Professionalità e tecnologia: parole chiave per ImmaGinaria

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Professionalità e tecnologia: parole chiave per ImmaGinaria"

Transcript

1

2

3 Professionalità e tecnologia: parole chiave per ImmaGinaria Nasce nel 2005 come studio grafico, diventa in seguito centro stampa digitale ampliando i propri servizi: stampa grande e maxi formato, fornitura di espositori pubblicitari e informativi personalizzati, decorazioni automezzi e vetrine, insegne e cartellonistica, consulenza e progettazione grafica. Grazie alle proprie tecnologie, è in grado di soddisfare una vasta clientela esigente per qualità dei prodotti e velocità di esecuzione. Possiamo essere il tuo fornitore di stampe professionali e garantite, di decorazioni di punti vendita, di allestimenti di stand fieristici e produciamo e installiamo stampe di maxi affissione. La stampa d immagini in alta definizione ed a stampa diretta sul supporto selezionato (anche vetro, legno, tessuto, etc...) vi permetterà di personalizzare qualunque tipo di superficie e di realizzare stampe su vinile adesivo (monomerico, polimerico, microforato ed altri supporti), stampe su PVC banner, mesh e telo nautico, su varie tipologie di carta. Riprendendo la stampa diretta su supporti rigidi (in aree con una base di 2,5 mt per lunghezza illimitata) tutte le vostre soluzioni saranno possibili! Desiderate personalizzare ogni Vostra idea? Noi saremo il tuo fornitore! Con immaginaria gli ambienti possono essere caratterizzati grazie ai molteplici supporti stampabili e con applicazioni di alto effetto visivo sia fresate che trattate con qualsiasi finitura voi vogliate, tutto ciò che occorre per comunicare al meglio il vostro messaggio con la forza e la qualità che merita.

4

5 Per rispondere all esigenza di alta visibilità del tuo brand La comunicazione pubblicitaria nasce e cammina parallelamente alle esigenze economiche, sociali, politiche e culturali di un paese, molto attiva e redditizia oggigiorno è l attività pubblicitaria delle affissioni esterne. Siamo lieti di essere service stampa di molte realtà locali e non che trattano la logistica per le affissioni per rispondere alle richieste dei propri clienti. La stampa di manifesti per affissioni viene realizzata con le ultimissime tecnologie sia di supporti che di plotter di stampa, sia d inchiostri a base d acqua e UV su carte Blueback e carta bianca gr.120, che rappresentano la soluzione classica per affissioni in esterno di stampa digitale di grande formato. Da sempre attenta all ambiente, immaginaria è dotata di tecnologie all avanguardia per la stampa ecologica con inchiostri a base d acqua e UV, che garantiscono stampe inodore, durature e resistenti per interno e esterno, con la possibilità naturalmente di essere smaltiti senza creare problemi all ambiente. La durata media è di 2/3 mesi esposti al sole e alle intemperie; perfetti anche per applicazioni interne con una durata fino a 5 anni, si posso creare prodotti dal formato standard più piccolo fino al canonico e sempre proficuo 6x3.

6

7 Il tuo brand, la tua comunicazione, la nostra creatività e consulenza DECORAZIONE Automezzi: Per veicolare la tua pubblicità ovunque e trasportare il tuo brand da anni ci si affida all idea di personalizzare gli automezzi aziendali, dalla piccola utilitaria al bilico adibito al trasporto o al Truck Motorhome. ImmaGinaria è attiva fin da subito per le coperture adesive per automezzi, arrivando anche al total covering fullprint con professionalià e con uno staff preparato a risolvere ogni tipo di richiesta. La decorazione di automezzi avviene tramite l applicazione di pellicole adesive, per la realizzazione delle quali si predilige la stampa digitale. In qualsiasi caso viene garantita al 100% la resistenza a qualsiasi fattore atmosferico. VetrOFANIE: Come un vestito sartoriale creato ad hoc una creazione di vetrofanie regala un altissima importanza per interni ed esterni di uffici, di aziende e di negozi. ImmaGinaria offre un servizio professionale e tempestivo per ogni tipologia di richiesta di vetrofania: coperture parziali o complete di qualsiasi tipologia di adesivo in base alle richieste del cliente: dal microforato al satinato semitrasparente, dall adesivo sagomato alla stampa/taglio decorazione su vetro con pellicole adesive stampate di breve, media o lunga durata, con infinite possibilità di personalizzazione. Insegne: Fin dai primi giorni di vita la nostra azienda ha proposto e studiato una vasta gamma di insegne per ogni tipologia di target e punto vendita. Le strutture da esterno dall impattante design particolarmente adatte come elemento d identificazione e d immagine possono essere disponibili in svariati formati e supporti. La presenza di un eventuale impianto di illuminazione interno consente la realizzazione di insegne parzialmente o totalmente retroilluminate magari con impianti luci LED per il basso consumo e di infinite possibilità di personalizzazione intallazione ed uso. A noi l esperienza e a voi la creatività!

8

9 ...anche l occhio vuole la sua parte! Consulenze mirate al rinnovo Inutile sottolineare l importanza d oggigiorno a rendere sempre più impattanti ed appariscenti pareti e vetrine e componenti di decoro d interni resi tali da foto ultra definite, campionature di colori davvero brillanti e sempre più emozionali. ImmGinaria grazie alla sua tecnologia e precisione può rispondere alle vostre richieste di questo genere! Coperture di edifici, campagne pubblicitarie di grandi affissioni, gigantografie da interni, fondali per allestimenti fieristici, supporti visivi per eventi sportivi, punti vendita&retail, convegni e conferenze sono il nostro pane quotidiano! Espositori pubblicitari e informativi, adatti per una comunicazione efficace e creativa per: fiere, showroom e mostre; eventi che hanno luogo in spazi chiusi e aperti; promozioni e arredo di punti vendita, convention e conferenze stampa; presentazioni di prodotti e aziende, sistemi espositivi rapidi e semplici da montare. Qualsiasi superficie può essere rinnovata! Nuova frontiera per la nostra azienda è arrivata quest anno, toccando personalmente il mondo delle grandi navi da crociera entrando nei più prestigiosi cantieri navali italiani e non, service di stampa per grandi marchi co-partners delle case madri che gestiscono il traffico interno. In questa nuova palestra abbiamo allenato mente e corpo per poter rispondere al meglio ai committenti ed alle loro preziose immagini e comunicazioni, il loro marketing in questo caso sarà in ottime mani! I rivestimenti DI-NOC sono dei veri e propri laminati adesivi dalle performance straordinarie che rivoluzionano il concetto di rinnovamento estetico degli ambienti, con una tecnica non invasiva degli spazi, senza attrezzature ingombranti e strumentazioni rumorose. Il tutto nel rispetto delle esigenze di budget: vengono infatti installati in loco sui supporti preesistenti, evitandone la sostituzione ed azzerando così i costi di smontaggio, trasporto e smaltimento. DI-NOC è l incomparabile soluzione che unisce design e praticità.

10

11 Progettiamo la vostra idea di esposizione Realizziamo idee, con arte e passione. Siamo in grado di creare soluzioni esclusive progettate e allestite con la massima personalizzazione e professionalità. Creiamo allestimenti personalizzati con soluzioni sviluppate dai nostri progettisti che rispecchino le vostre necessità comunicative ed espositive e garantiscano risultati eccellenti in linea con le vostre aspirazioni. Progettiamo e produciamo stand fieristici ed eventi unici, in tutte le fiere e manifestazioni d Italia e d Europa, con capacità di creare soluzioni per ogni dimensione e budget: dal piccolo stand preallestito sino a stand molto più complessi e strutturati. Progettiamo spazi in grado di sorprendere il visitatore e catturarlo fino a favorire esperienze uniche ed intense attraverso la creazione di ambienti che sappiano sviluppare un legame con il pubblico per poter emozionare un possibile acquirente alla conoscenza del vostro brand e della vostra attività. Ogni fase è progettata con la massima cura ed attenzione con lo scopo di offrire soluzioni su misura e comunicare emozioni uniche. In questo contesto possiamo fornire una serie di servizi editi all ottima riuscita delle vostre richieste, si parte dal meeting conoscitivo e da un indagine per poi passare alla fase della stesura bozze e progettazione per poi andare alla ricerca dei materiali idonei fino al supporto logistico, poi si passa alla realizzazione dei supporti fino a passare all allestimento ed installazione degli stessi. Per ogni tipo di consulenza, informazione, preventivo o altro noi saremo lieti di poter ascoltare le tue richieste e magari insieme affrontare questo viaggio verso la stesura della tua immagine aziendale in movimento.

12 stampa 12/2014 ORARIO Lunedì > Venerdì 8.30 > > INDIRIZZO Viale delle Industrie 40 Rovigo - Italy (Zona Interporto - Dogana) CONTATTI T: (+39) E: info@immaginariastudio.it W: immaginariastudio.it FACEBOOK Fanpage: immaginaria

AFFISSIONE MANIFESTI PUBBLICITA ESTERNA COMUNICAZIONE VISIVA 1958 A.G. FRONZONI, MANIFESTO. l SERVIZIO AFFISSIONE. l CARTELLI PUBBLICITARI A CANONE

AFFISSIONE MANIFESTI PUBBLICITA ESTERNA COMUNICAZIONE VISIVA 1958 A.G. FRONZONI, MANIFESTO. l SERVIZIO AFFISSIONE. l CARTELLI PUBBLICITARI A CANONE 1958 A.G. FRONZONI, MANIFESTO l SERVIZIO AFFISSIONE l ESPOSIZIONI TEMPORANEE l CIRCUITO RING BRESCIA PUBBLICITA ESTERNA l CARTELLI PUBBLICITARI A CANONE l SEGNALETICA DIREZIONALE l INSEGNE l DECORAZIONE

Dettagli

Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti.

Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti. Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti. Ci applichiamo per la vostra visibilità Rutschi Ticino SA dà alla vostra

Dettagli

GRAFICA STAMPA PICCOLO FORMATO STAMPA GRANDE FORMATO DECORAZIONE AUTOMEZZI PERSONALIZZAZIONI ESPOSITORI SITI INTERNET ADESIVI VETROFANIE INSEGNE

GRAFICA STAMPA PICCOLO FORMATO STAMPA GRANDE FORMATO DECORAZIONE AUTOMEZZI PERSONALIZZAZIONI ESPOSITORI SITI INTERNET ADESIVI VETROFANIE INSEGNE GRAFICA studio logo immagine coordinata... STAMPA PICCOLO FORMATO volantini, pieghevoli, cataloghi, locandine... STAMPA GRANDE FORMATO banner PVC, rete mesh, cartellonistica... DECORAZIONE AUTOMEZZI auto,

Dettagli

PROGETTAZIONE ALLESTIMENTO SERVIZI GRAFICI PRODUZIONE

PROGETTAZIONE ALLESTIMENTO SERVIZI GRAFICI PRODUZIONE ! PK STUDIO Dal 2002 PK STUDIO si occupa di realizzazione di stand fieristici in Italia ed Europa, grafica pubblicitaria, immagine coordinata, design. Tra i suoi clienti annovera alcune delle maggiori

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti.

Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti. Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti. Ci applichiamo per la vostra visibilità Rutschi Ticino SA dà alla vostra

Dettagli

Studio grafico. Adesivi prespaziati. Adesivi serigrafati. Cartellonistica. Decorazione automezzi. Stampa digitale

Studio grafico. Adesivi prespaziati. Adesivi serigrafati. Cartellonistica. Decorazione automezzi. Stampa digitale Deco opera nel settore della grafica adesiva dal 1989; nata con la sola produzione di adesivi prespaziati, si è poi evoluta in altri settori per poter colmare le richieste della propria clientela, che

Dettagli

PREMESSA PRODUZIONE. produzione@creativeprints.it info@creativeprints.it. I seguenti prezzi sono da intendersi IVA esclusa.

PREMESSA PRODUZIONE. produzione@creativeprints.it info@creativeprints.it. I seguenti prezzi sono da intendersi IVA esclusa. PRODUZIONE PREMESSA PRODUZIONE Il seguente listino si pone l obiettivo di offrire un panorama generale sui prodotti e i relativi prezzi, aiutando il cliente finale ad avere informazioni dettagliate e specifiche

Dettagli

PARCO MACCHINE PARCO MACCHINE

PARCO MACCHINE PARCO MACCHINE PARCO MACCHINE PARCO MACCHINE L evoluzione tecnologica, che nel nostro settore non conosce pause di riflessione e un rapporto costante di collaborazione con una clientela diversificata ma con problematiche

Dettagli

core business L obiettivo aziendale è la produzione di una vastissima gamma di prodotti volti alla promozione di:

core business L obiettivo aziendale è la produzione di una vastissima gamma di prodotti volti alla promozione di: core business L obiettivo aziendale è la produzione di una vastissima gamma di prodotti volti alla promozione di: Visibilità - Immagine - Individuazione logistica di qualsiasi attività: Pubblica - Commerciale

Dettagli

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti CHI SIAMO INK3 è un azienda specializzata nella vendita di prodotti consumabili per la stampa. La proposta INK3 si afferma e consolida

Dettagli

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA dal 1980 NE NW W SW SE S E Lo scopo principale di una strategia di comunicazione è quello di consentire alla tua azienda di raggiungere in modo più efficiente

Dettagli

Presentazione SF Solution S.r.l.

Presentazione SF Solution S.r.l. Presentazione SF Solution S.r.l. Promotion; business gift; custom item; merchandising Via Giuseppe D Avarna, 23-00151 Roma (RM) Tel. 06.50.88.232 Fax. 06.99.36.65.18 http://www.sfsolution.it info@sfsolution.it

Dettagli

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto il vostro stile, la nostra impronta Esprimere il proprio stile con naturalezza lontani dalle convenzioni e con la massima libertà di scelta e personalizzazione, per questo Zetadesign da oltre quarant anni

Dettagli

Voi cercate nuovi clienti. Noi ve li facciamo trovare.

Voi cercate nuovi clienti. Noi ve li facciamo trovare. Quando nel traffico volete raggiungere il più velocemente possibile la vostra meta, prendete l autostrada. Per tutti coloro che vogliano trovare nuovi clienti, questa autostrada si chiama Techpilot. Perché

Dettagli

TM GRAPHIC&WEB DESIGNER CATALOGO

TM GRAPHIC&WEB DESIGNER CATALOGO TM GRAPHIC&WEB DESIGNER CATALOGO TM GRAPHIC&WEB DESIGN Siamo un azienda giovane e dinamica che si occupa di grafica e stampa professionale di materiale pubblicitario. Ogni nostro lavoro si caratterizza

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

NEW SPACES FOR YOUR EXPERIENCES

NEW SPACES FOR YOUR EXPERIENCES NEW SPACES FOR YOUR EXPERIENCES Eventi Concept Event è una realtà in grado di muoversi a 360 nel panorama dell eventistica e degli allestimenti sia sul territorio nazionale che su quello internazionale.

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

pubblicità esterna pubblicità su ruote

pubblicità esterna pubblicità su ruote INDICE pubblicità esterna cartellonistica affissioni striscioni e teloni segnaletica cartelli di servizio cartelli cantiere frecce direzionali pubblicità su ruote automezzi postir insegne insegne luminose

Dettagli

COSTRUTTORI D IMMAGINE. www.eurodesignallestimenti.it. Italy - Reggio Emilia 42123 V ia De Pisis 7 Te l + 3 9 0 5 2 2 2 3 2 3 5 4

COSTRUTTORI D IMMAGINE. www.eurodesignallestimenti.it. Italy - Reggio Emilia 42123 V ia De Pisis 7 Te l + 3 9 0 5 2 2 2 3 2 3 5 4 COSTRUTTORI D IMMAGINE Italy - Reggio Emilia 42123 V ia De Pisis 7 Te l + 3 9 0 5 2 2 2 3 2 3 5 4 Fax +39 0522 232354 E-mail:info@eurods.net www.eurodesignallestimenti.it www.eurodesignallestimenti.it

Dettagli

SUPERFICIDIFFERENTI SOLUZIONIPERRIVESTIRE EFFETTO ESTETICO.

SUPERFICIDIFFERENTI SOLUZIONIPERRIVESTIRE EFFETTO ESTETICO. SOLUZIONIPERRIVESTIRE SOLUZIONI PER CHI HA VOGLIA DI CAMBIARE E DI PERSONALIZZARE IL PROPRIO AMBIENTE DI LAVORO, IL PROPRIO HABITAT, SECONDO UN DIFFERENTE CONCETTO DI RISTRUTTURAZIONE NON INVASIVA, LEGGERA

Dettagli

virtuale: come il reale o molto più del reale?

virtuale: come il reale o molto più del reale? render division virtuale: come il reale o molto più del reale? La grafica 3D sta rivoluzionando il modo di intendere le immagini: le infinite possibilità e una impressionante capacità di riprodurre la

Dettagli

Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere.

Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere. PROMOZIONE PUBBLICITA' GRAFICA S T A M P A Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere. Da oltre 20 anni

Dettagli

eleonora frosini studio grafica 3d & pubblicitaria

eleonora frosini studio grafica 3d & pubblicitaria studio grafica 3d & pubblicitaria Il nostro studio si occupa di fornire risposte chiare, semplici e pratiche nel campo della grafica tridimensionale e pubblicitaria. Impieghiamo quindi le nostre potenzialità

Dettagli

Stampa Digitale Abbigliamento Personalizzato Articoli da Regalo. www.drew-lab.com. info@drew-lab.com - Tel. 340.2744680

Stampa Digitale Abbigliamento Personalizzato Articoli da Regalo. www.drew-lab.com. info@drew-lab.com - Tel. 340.2744680 Stampa Digitale Abbigliamento Personalizzato Articoli da Regalo www.drew-lab.com info@drew-lab.com - Tel. 340.2744680 PVC PER APPLICAZIONI PVC ADESIVO MONOMERICO ( 3 anni ) Per applicazioni su superfici

Dettagli

v e r d e b l u r o s s o Tutto chiaro?

v e r d e b l u r o s s o Tutto chiaro? verde blu rosso Tutto chiaro? immagina crea comunica La comunicazione spesso è molto più complessa di quanto possa sembrare. Per evitare errori e fraintendimenti è importante affidarsi ad un esperto.

Dettagli

dalla Stampa Commerciale alla Cartotecnica, Strutture Espositive e Corner, Personalizzazione di Interni e Marketing Multimediale.

dalla Stampa Commerciale alla Cartotecnica, Strutture Espositive e Corner, Personalizzazione di Interni e Marketing Multimediale. Digital Point è una moderna struttura di stampa e servizi, che fà del futuro il proprio orizzonte d'impresa. Digital Point è Comunicazione Digitale di alta qualità in tutte le sue possibili declinazioni:

Dettagli

+ = CAMBIAMENTO...è arrivato il momento!

+ = CAMBIAMENTO...è arrivato il momento! + = CAMBIAMENTO...è arrivato il momento! TUTTE LE QUALITÀ RACCHIUSE IN UN SÌ AGEMA CORPORATION L ECCELLENZA NELLA CREATIVITÀ E NELLA STAMPA Sì, è vero! Le vostre idee, con noi, prendono forma all interno

Dettagli

www.blitzcomunicazione.it

www.blitzcomunicazione.it www.blitzcomunicazione.it SERVIZI Quotidianamente siamo sottoposti a dinamiche di comunicazione pubblicitaria in continuo fermento e rapida mutazione. Nasce in noi l esigenza d interpretare il messaggio

Dettagli

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro.

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. Una vetrina sul mondo, ti dà la possibilità di raggiungere milioni di persone. In pochi secondi e con zero spese

Dettagli

COMMERCIAL AND INTERIOR IMAGE CULTURE

COMMERCIAL AND INTERIOR IMAGE CULTURE COMMERCIAL AND INTERIOR IMAGE CULTURE LA VISION ESANASTRI ESSERE IL PARTNER GLOBALE DI CHI CERCA SOLUZIONI DI STAMPA INNOVATIVE, RICONOSCIBILI, UNICHE. DECORIAMO IL MONDO, CON IL MONDO DEI NOSTRI CLIENTI.

Dettagli

Vi è data solo una piccola scintilla di follia...

Vi è data solo una piccola scintilla di follia... Vi è data solo una piccola scintilla di follia... ...sta a voi non farla spegnere! UNA NUOVA FRONTIERA DI COMUNICAZIONE La divisione grafica del gruppo Oenoitalia nasce con l idea di fornire al cliente

Dettagli

Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione

Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione GP.Studios è attiva nel settore del Turismo e della Ristorazione realizzando soluzioni per i propri clienti. Le soluzioni si raggiungono attraverso

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

Chi siamo. L agenzia Promobruce

Chi siamo. L agenzia Promobruce PERSONALBARSERVICE Chi siamo RIORSE EVENTI L agenzia Promobruce Nasce nel 2003, dalla sinergia di professionisti che, hanno sempre ricercato la massima soddisfazione dei propri clienti. Ha sempre proposto

Dettagli

Glamour Management. Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria

Glamour Management. Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria Glamour Management Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria Profilo Aziendale Creatività, innovazione, professionalità, passione: questi i concetti su cui si fonda la nostra filosofia aziendale. La

Dettagli

GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE

GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE oltre la superficie GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE Gentile Cliente, in questi mesi di profondi mutamenti economici e sociali, abbiamo ritenuto utile cogliere l opportunità

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

Partner nel Franchising

Partner nel Franchising Partner nel Franchising Il Successo POIS POIS è un marchio storico ma sempre di tendenza, presente sul mercato italiano dal 1985 e venduto con successo in tutto il mondo. I prodotti POIS: di grande vendibilità,

Dettagli

Vivere ECO con E LUCE

Vivere ECO con E LUCE Vivere ECO con E LUCE 01 Vivere ECO con E LUCE Vivere in un ambiente ecosostenibile migliora la qualità della vita E LUCE LO SA e si è posta come obiettivo il rispetto dell ambiente in ogni attimo sin

Dettagli

Diamo il giusto Valore al Vostro Immobile...

Diamo il giusto Valore al Vostro Immobile... Diamo il giusto Valore al Vostro Immobile... LA NOSTRA AGENZIA: DIVISIONE IMMOBILIARE è un agenzia immobiliare che offre servizi a 360 gradi su tutto quello che è inerente l immobile. Nasce come risposta

Dettagli

Presentazione servizi concorsi a premi

Presentazione servizi concorsi a premi Presentazione servizi concorsi a premi Max Marketing S.r.l. società a socio unico Via G. Sangervasio, 62-25062 Concesio (BS) Tel. 030 5240149 - Fax 030 5240154 www.maxmarketing.it 1 Chi siamo Max Marketing

Dettagli

TESSIAMO SOLUZIONI. Archi-center

TESSIAMO SOLUZIONI. Archi-center Giordano Guarducci vanta oltre 25 anni di esperienza nella progettazione di tessuti per arredamento e collabora con i più prestigiosi studi di architettura G&G Interior Design propone ai propri clienti

Dettagli

w w w. s t u d i o f b p. i t

w w w. s t u d i o f b p. i t w w w. s t u d i o f b p. i t Lo STUDIO FBP non è solamente uno studio pubblicitario, ma una struttura che opera nel settore da oltre 16 anni, in grado di fornire al cliente un servizio a 360. Partendo

Dettagli

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina MATERIALI MATERIALI DI PREGIO I materiali, scelti con la solita competenza e accuratezza, sono prodotti dalle migliori industrie italiane e sono poi personalizzati dai nostri maestri falegnami secondo

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

leonardogatti pubblicità & comunicazione

leonardogatti pubblicità & comunicazione leonardogatti pubblicità & comunicazione Sempre al vostro fianco. chi siamo Leonardo Gatti & Partner: sempre al vostro fianco. Siamo un gruppo di professionisti che operano nel mondo pubblicitario e del

Dettagli

CATTURA L ATTENZIONE TRIPLICA LA TUA PUBBLICITÀ. Pannelli pubblicitari a prismi rotanti. Ufficio Commerciale Italia. www.comunicazionedinamica.

CATTURA L ATTENZIONE TRIPLICA LA TUA PUBBLICITÀ. Pannelli pubblicitari a prismi rotanti. Ufficio Commerciale Italia. www.comunicazionedinamica. CATTURA L ATTENZIONE TRIPLICA LA TUA PUBBLICITÀ Pannelli pubblicitari a prismi rotanti Ufficio Commerciale Italia AUMENTA LA REDDITIVITÀ DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI Triple Sign è l innovativa azienda svedese

Dettagli

Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo

Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo LeggieVai.it è uno dei blog più letti e seguiti dell area viaggi in Italia; curato da una redazione dedicata, esperta nell informazione

Dettagli

PROPOSTA COMMERCIALE COMUNICAZIONE FIERA

PROPOSTA COMMERCIALE COMUNICAZIONE FIERA PROPOSTA COMMERCIALE COMUNICAZIONE FIERA GONFALONI I gonfaloni sono manifesti di dimensioni 100x140 monofacciali e/o bifacciali installati sui pali della luce situati lungo le arterie principali di tutta

Dettagli

Indice. Design. Comunicazione. Tavolini Quadri Scritte in plexiglass Copri termo Insegne Wall Tattoo Espositori Pareti mobili

Indice. Design. Comunicazione. Tavolini Quadri Scritte in plexiglass Copri termo Insegne Wall Tattoo Espositori Pareti mobili duemilaquattordici Indice Design Tavolini Quadri Scritte in plexiglass Copri termo Insegne Wall Tattoo Espositori Pareti mobili Comunicazione Web Design Adesivi Stampa foto : www.robertoborgo.com Tavolini

Dettagli

WALL BANNER. Sistemi modulari Expo System

WALL BANNER. Sistemi modulari Expo System Sistemi modulari Expo System I WALL BANNER sono materiali per allestimenti fieristici e sistemi espositivi per eventi fiere, corner temporary shop, punti vendita, display portatili Nel catalogo della Linea

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

ascoltare ispirare e motivare miglioramento problem solving Flex360 pianificare comunicare la vision organizzare

ascoltare ispirare e motivare miglioramento problem solving Flex360 pianificare comunicare la vision organizzare Flex360 La valutazione delle competenze online comunicare la vision ascoltare problem solving favorire il cambiamento proattività pianificare miglioramento organizzare ispirare e motivare Cos è Flex360

Dettagli

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino SOFA WEB

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino SOFA WEB SOFA WEB Sofaweb Business Edition è la soluzione Alfa Layer per portare il commercio elettronico nel mondo dell industria del Salotto. Il nuovo canale di comunicazione del mondo del commercio è il Portale

Dettagli

COMUNICAZIONE GRAFICA STAMPA WEB DESIGN

COMUNICAZIONE GRAFICA STAMPA WEB DESIGN 1 3 5 COMUNICAZIONE La pubblicità è la più grande forma d arte. La comunicazione spesso è molto più complessa di quanto possa sembrare. Per evitare errori e fraintendimenti è importante affidarsi ad un

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

Maniglie con inserti in porcellana

Maniglie con inserti in porcellana Maniglie con inserti in porcellana Preziose, eleganti e innovative Tradizione & Innovazione Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità.

Dettagli

IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it

IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it DAL 2001 SEMPRE AL FIANCO DELLE AZIENDE DAL 2001 AIUTIAMO LE AZIENDE AD ESSERE PIÙ COMPETITIVE GRAZIE ALLA COMUNICAZIONE NEL WEB Attraverso

Dettagli

Marketing Brand Strategies Soluzioni Creative il marketing B2B Soluzioni di Qualità dal 2002. yykk WEB, PRINT & ADVERTISING

Marketing Brand Strategies Soluzioni Creative il marketing B2B Soluzioni di Qualità dal 2002. yykk WEB, PRINT & ADVERTISING Marketing Brand Strategies Soluzioni Creative il marketing B2B Soluzioni di Qualità dal 2002 yykk WEB, PRINT & ADVERTISING Ripartiamo dal Web Strategie di marketing La soluzione che Vi proponiamo parte

Dettagli

MEDI SERVICE s.r.l. SERVIZI PROMOZIONALI

MEDI SERVICE s.r.l. SERVIZI PROMOZIONALI MEDI SERVICE s.r.l. SERVIZI PROMOZIONALI Medi Service Srl, nasce nel 2000 ed opera con successo nel settore delle attività promozionali, offrendo ai propri clienti serietà, qualità e professionalità.

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

Offriamo un concreto aiuto grazie al nostro personale altamente qualificato, competente ed affidabile.

Offriamo un concreto aiuto grazie al nostro personale altamente qualificato, competente ed affidabile. La giusta maniera di fare, lo stile non è un concetto vano. È semplicemente il modo di fare ciò che deve essere fatto. Che poi il modo giusto, a cosa compiuta, risulti anche bello, è un fatto accidentale.

Dettagli

La tua promozione in fiera

La tua promozione in fiera La tua promozione in fiera powered by legacy Eraclito diceva: io stesso cambio nell istante in cui dico che le cose cambiano Il cambiamento è ancora più veloce nel tempo dell economia globale. Anche il

Dettagli

WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV

WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV DISTRIBUTORE DI IDEE Via dei pini 26 00038 Valmontone Roma mobile: 347.4875437 skype: giusi.nuzzi facebook.com/spaziog twitter.com/spaziogi CERCHI UNA CONSULENZA? Uno staff

Dettagli

YOU DREAM, WE BUILD. È NATO UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL

YOU DREAM, WE BUILD. È NATO UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL YOU DREAM, WE BUILD. È NATO UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL CHI SIAMO CRC, UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL: 60 ANNI DI STORIA, 60 ANNI DI INNOVAZIONI DI SUCCESSO CRC è un azienda con ben 60 anni di storia alle

Dettagli

Re-active è una moderna agenzia di stampa e servizi, che fa del futuro il proprio orizzonte d impresa. Re-active è comunicazione digitale di alta qualità in tutte le sue possibili declinazioni: dalla Stampa

Dettagli

cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo

cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo che idea cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo Che Idea è un agenzia giovane, un laboratorio creativo basato su un elevata professionalità, il cui obiettivo

Dettagli

Note. Fuochi d Artificio Allestimenti Service. Foto Animazione Spettacoli. Tensostrutture

Note. Fuochi d Artificio Allestimenti Service. Foto Animazione Spettacoli. Tensostrutture Note Fuochi d Artificio Allestimenti Service Foto Animazione Spettacoli Tensostrutture Pag. 2 Fuochi d Artificio, da anni è il punto di riferimento della zona di Milano e Provincie limitrofe per professionisti

Dettagli

Trastil opera sul mercato con una divisione formata da professionisti e fornisce un servizio chiavi in mano.

Trastil opera sul mercato con una divisione formata da professionisti e fornisce un servizio chiavi in mano. Trastil offre un servizio di progettazione e fornitura di arredamenti per hotel di piccole e medie dimensioni, capaci di distinguersi con soluzioni innovative, ricercate ed accoglienti, espressione del

Dettagli

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316 CHI SIAMO Siamo una giovane realtà che unisce una profonda passione per la caccia con una comprovata esperienza nel settore digitale, e ci siamo posti l obbiettivo di divenire uno dei punti di riferimento

Dettagli

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più.

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. La vostra Porsche è una vettura con un passato? Una vera auto classica? Allora si merita di essere trattata

Dettagli

Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni

Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni L emozione in un fiore I fiori accompagnano sempre un emozione e ogni fiore ha un proprio significato, unico e profondo, fatto di colori, profumi, forme

Dettagli

Soluzioni Mirate di Web Marketing Professionale

Soluzioni Mirate di Web Marketing Professionale Soluzioni Mirate di Web Marketing Professionale Sistemi Applicati S.a.s. Specialista in Soluzioni e Tecnologie di Comunicazione Web Via E.Ferri - 46027 San Benedetto Po - Mantova ( Italy ) Tel. 0039 0376

Dettagli

SERVIZI E CONSULENZE AL RETAIL

SERVIZI E CONSULENZE AL RETAIL XT s.r.l. Via Grimaldi 3, 40122 Bologna Italy Tel. +39.051.649.3542 Fax +39.051.554.204 xtslr98@tin.it www.xtretail.com SERVIZI E CONSULENZE AL RETAIL MERCHANDISING Passa notevole differenza tra un allestimento

Dettagli

HAI UN PROBLEMA? ABBIAMO LA SOLUZIONE! Ogni giorno, qualunque sia la tua attività, sei chiamato a risolvere problemi sempre nuovi.

HAI UN PROBLEMA? ABBIAMO LA SOLUZIONE! Ogni giorno, qualunque sia la tua attività, sei chiamato a risolvere problemi sempre nuovi. HAI UN PROBLEMA? Ogni giorno, qualunque sia la tua attività, sei chiamato a risolvere problemi sempre nuovi. ABBIAMO LA SOLUZIONE! Ogni giorno, lavoriamo per risolvere con la massima efficienza, problemi

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI

TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI LISTINO PREZZI Vuoi conoscere i prezzi? Servizio fotografico completo 1 ora 5 ore 9 ore in Studio 80 320 640

Dettagli

Bona Create - Colori per pavimenti in legno. Per un look fresco ed innovativo

Bona Create - Colori per pavimenti in legno. Per un look fresco ed innovativo Bona Create - Colori per pavimenti in legno Per un look fresco ed innovativo Tutti i colori del parquet Esprimi la tua creatività! Grazie al sistema esclusivo di colorazione Bona Create, potrai dare un

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

Centri Media. Concessionarie. Centri Produzione. Brand Diretti e Indiretti

Centri Media. Concessionarie. Centri Produzione. Brand Diretti e Indiretti Centri Media Concessionarie Centri Produzione Brand Diretti e Indiretti Design Group è una struttura giovane e dinamica specializzata nel settore dell installazione e della manutenzione degli impianti

Dettagli

investire in pubblicità in tempo di crisi è come costruirsi le ali mentre gli altri precipitano (Steve Jobs) Strumenti per la Comunicazione

investire in pubblicità in tempo di crisi è come costruirsi le ali mentre gli altri precipitano (Steve Jobs) Strumenti per la Comunicazione investire in pubblicità in tempo di crisi è come costruirsi le ali mentre gli altri precipitano (Steve Jobs) Strumenti per la Comunicazione Chi siamo Siamo una piccola agenzia grafica e di produzione che

Dettagli

dall idea alla sua ideale realizzazione

dall idea alla sua ideale realizzazione dall idea alla sua ideale realizzazione Advertising above & below the line Comunicazione e soluzioni web Consulenza marketing Realizzazione eventi, fiere e promozioni Radio e tv instore Digital Signage

Dettagli

per il Restyling Soluzioni innovative degli spazi 3M Architectural Markets Rivestimenti adesivi DI-NOC TM

per il Restyling Soluzioni innovative degli spazi 3M Architectural Markets Rivestimenti adesivi DI-NOC TM 3M Architectural Markets Rivestimenti adesivi DI-NOC TM Soluzioni innovative per il Restyling degli spazi I rivestimenti DI-NOC sono dei veri e propri laminati adesivi dalle performance straordinarie che

Dettagli

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 Chi siamo la nostra storia La FRATELLI ROTONDI inizia

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA WEB DESIGN amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB SOFTWARE PERSONALIZZATI WEB MARKETING HOSTING GRAFICA EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 1999 da professionisti specializzati in tecnologie

Dettagli

Soluzioni per elevare il tuo lavoro.

Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Metalmontaggi supporta il lavoro in altezza di tutti quei professionisti che devono confrontarsi con interventi e manutenzioni da eseguirsi in quota o anche semplicemente

Dettagli

La nostra squadra per la tua. impresa, idee, tecnologia...

La nostra squadra per la tua. impresa, idee, tecnologia... La nostra squadra per la tua impresa, idee, tecnologia... L unione fa la forza! I nostri 20 anni di esperienza sono sinonimo di professionalità, sicurezza, innovazione e qualità! Copriamo una vasta gamma

Dettagli

Schumacher Precision Tools GmbH

Schumacher Precision Tools GmbH Image-Broschure Tecnologia della Filettatura Schumacher Precision Tools GmbH Prodotti Applicazioni Servizi L impresa Utensili di precisione dal 1918 Schumacher produce utensili di alta qualità e precisione

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

Visibilità prima di tutto

Visibilità prima di tutto Internet è un mezzo che permette alle Aziende di trarre vantaggio da innumerevoli fonti di traffico. Focalizzare i budget aziendali nelle campagne tradizionali, risulta improduttivo e poco mirato. Attraverso

Dettagli

DELIANet di Amedeo Foti. DELIANet. Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106

DELIANet di Amedeo Foti. DELIANet. Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106 DELIANet di Amedeo Foti Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106 web: http://www.delianet..eu email: info@delianet.it DELIANet WebAgency WebSolutions WebMarketing L AZIENDA

Dettagli

FACCIATA FOTOVOLTAICA FACCIATA FOTOVOLTAICA

FACCIATA FOTOVOLTAICA FACCIATA FOTOVOLTAICA & FACCIATA FOTOVOLTAICA FACCIATA FOTOVOLTAICA Caratteristiche generali: Il Building Integrated Photovoltaic (BIPV) é il futuro dello sviluppo delle tecnologie fotovoltaiche. Protagonista di questo settore

Dettagli

promozione comunicazione per la tua azienda sono un grafico freelance, con il marchio emmeline advertising, mi occupo di progetazione grafica.

promozione comunicazione per la tua azienda sono un grafico freelance, con il marchio emmeline advertising, mi occupo di progetazione grafica. INFO e CONTATTI: www.emmeline-advertising.it email: zoccaratom@emmeline-advertising.it --- mobile: 335 23 78 47 e meline advertising Progettazione grafica sono un grafico freelance, con il marchio emmeline

Dettagli

Per qualsiasi ulteriore info visita il nostro sito Internet www.biwork.it, o scrivici una mail all indirizzo info@biwork.it

Per qualsiasi ulteriore info visita il nostro sito Internet www.biwork.it, o scrivici una mail all indirizzo info@biwork.it Spett.le Torino lì, Oggetto: Presentazione Società biwork (oltre al marchio) è un organizzazione specializzata nel settore del marketing e della comunicazione, che sviluppa strategie e campagne promozionali

Dettagli