Sposarsi alle Maldive

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sposarsi alle Maldive"

Transcript

1 Sposarsi alle Maldive Una destinazione unica come le isole Maldive, simbolo stesso di una vacanza totalmente dedicata al mare, e una vecchia signora, capace di accogliere, con lo charme che solo una lunga storia può trasmettere, due giovani innamorati che inseguono il sogno di un matrimonio romantico. Halaveli, l isola a forma di dhoni nell atollo di Ari, è una delle più belle dell arcipelago. È stata una delle prime aperte al turismo e oggi è un resort che si distingue per l eleganza e l esclusività che il gruppo Constance è in grado di infondere in ogni sua creazione. Ville esclusive, sulla spiaggia o su palafitte in mezzo alla limpida laguna, una gastronomia di eccezione, attività sportive e fughe romantiche. E una vera e propria perla: la Spa de Constance, dove abbandonarsi totalmente al piacere del relax. Sposarsi al Constance Halaveli Resort Una cerimonia romantica in un eden dove gli unici rumori sono quelli delle onde che si frangono sulla sabbia e delle fronde delle palme mosse dal vento: un sogno che diventa realtà al Constance Halaveli Resort. Semplicità e assoluta eleganza caratterizzeranno il vostro matrimonio. La cerimonia, che non ha valore legale, sarà celebrata sulla bellissima spiaggia di Jahaz o nel giardino, ma in entrambi i casi la location sarà decorata con variopinti e profumati fiori; fiori che formeranno anche il bouquet della sposa e daranno un tocco di colore nell occhiello dell abito dello sposo. Dopo la cerimonia, il tradizionale taglio della torta e champagne per il brindisi, e la sera una romantica cena nel caratteristico ristorante galleggiante. Il Constance Halaveli Resort vi offrirà anche un trattamento nella splendida Spa, per sciogliere la tensione di questo fatidico giorno, e un cd di foto e un video con i momenti più belli del vostro matrimonio.

2 Sposarsi a Mauritius «Bisogna desumere che Mauritius sia stata creata prima del paradiso e che il paradiso sia stato copiato da Mauritius». Questo era quanto scriveva Mark Twain su quest isola incontaminata e selvaggia, dal profumo dolce e intenso, con le sue lagune racchiuse dalla barriera corallina e le sue verdi foreste. Teatro dell amore tra Paul e Virginie, protagonisti dell omonimo romanzo di Berdardin de Saint- Pierre, non rappresenta forse il luogo ideale per celebrare altri amori? Sposarsi a Mauritius: cerimonie indimenticabili in strutture circondate dal paradiso. I programmi riportati sono un ottimo punto di partenza ma sono personalizzabili e adattabili alle esigenze della coppia. Sposarsi al Royal Palm Nella cornice magica e regale del Royal Palm, splendido albergo di lusso della catena Beachcomber: una cerimonia ricca di emozioni, che resterà per sempre nei vostri ricordi. La funzione avverrà sulla spiaggia, al tramonto o nel tardo pomeriggio, sotto un magnifico arco floreale, con il sottofondo di un accompagnamento musicale suggestivo e la magica Mauritius a fare da cornice naturale. Ogni dettaglio sarà curato ed impeccabile come il classico bouquet, il servizio fotografico, la torta nuziale accompagnata da champagne, e con tutte le attenzioni che uno staff sollecito ed efficiente saprà dedicare alla coppia e a chi vorrà condividere con gli sposi questo momento. Il Royal Palm garantisce che l evento sarà unico e prevede infatti un solo matrimonio durante la giornata. Per sposarsi al Royal Palm è necessario soggiornare sull isola di Mauritius per almeno tre giorni e sbrigare qualche formalità che saremo lieti di comunicarvi al momento della prenotazione.

3 Sposarsi alle Seychelles Mahé è l'isola più grande dell'arcipelago: qui si trovano Victoria, una delle capitali più piccole al mondo, un massiccio centrale di quasi 100 metri di altezza con una folta e intatta foresta pluviale, e decine di spiagge e piccole baie, raggiungibili in auto, via mare o attraverso suggestivi sentieri nella foresta. La parte sud dell isola è ancora incontaminata e selvaggia: qui si possono scoprire bellissime spiagge deserte. E in questa parte, sulla costa sud occidentale ad Anse Intendance una delle baie più belle sorge il Banyan Tree, il luogo ideale per chi cerca qualcosa di veramente soprendente. Sposarsi al Banyan Tree Difficile decidere l ambientazione: il matrimonio può essere celebrato sulla spiaggia di sabbia bianca con il sottofondo delle onde del mare, nella privacy della vostra villa, oppure può essere in stile coloniale allestendo uno dei balconi del corpo centrale con un romantico sfondo o utilizzando lo splendido gazebo in stile coloniale posizionato sulla spiaggia e circondato da uno stupendo giardino tropicale. Qualunque sia la cornice che sceglierete, la cerimonia sarà romantica e indimenticabile. Tutto sarà organizzato alla perfezione, secondo i vostri desideri e i vostri gusti: sarete accolti con un cesto di frutta e una bottiglia di champagne e una persona si dedicherà a voi e ai vostri ospiti. Ogni dettaglio sarà estremamente curato ed elegante: il luogo della cerimonia sarà allestito con decorazioni floreali e la sposa avrà un bouquet coordinato con il fiore all occhiello dello sposo, una torta nuziale a un piano sarà appositamente preparata dal pasticcere del Banyan Tree.

4 Sposarsi a Tahiti Rarahu Ia Loti è il titolo di una struggente canzone d amore polinesiana: la bella Rarahu spera che Loti faccia ritorno da lei, a Tahiti. Nella tradizione di queste isole da sogno, numerose leggende parlano d amore: la bella Principessa Hotuhiva, separata dal giovane Teaonuimaruia quando era fanciulla, non poté dimenticare il suo amato e cadde malata. Finché Teaonuimaruia ritrovò Hotuhiva e la sposò. Per gli abitanti dell arcipelago polinesiano, nulla è più importante dell amore e il matrimonio è un legame fondamentale. La festa di nozze, alla quale tutti venivano invitati, poteva durare anche una settimana ed era ricca di rituali simbolici, di musica e di danze. Queste isole, questi luoghi dolci e incantati, dove l amore ha un valore enorme, offrono alle coppie che vogliono rinnovare la loro promessa di matrimonio il fascino di una natura fantastica unita ad un rito inconsueto legato alla tradizione. Sposarsi al Tiki Village Uno dei luoghi più belli dove vengono organizzate simboliche cerimonie che richiamano le antiche tradizioni è il Tiki Theatre Village, un antico villaggio polinesiano ricostruito a Moorea. Il futuro sposo arriva al Tiki Village in una piroga a bilanciere: ad accoglierlo sulla spiaggia ballerini e suonatori di ukulele. La sposa è invitata nel fare bambù per essere preparata alla cerimonia dalle donne del villaggio: massaggiata con olio di monoi e vestita da principessa tahitiana. Il futuro sposo verrà prima portato sulla spiaggia per essere tatuato (con pennarello) e vestito dal capo tribù e poi condotto al villaggio dove lo accoglieranno la futura sposa, il sacerdote e tutti gli abitanti. Dopo avere presentato gli sposi, il sacerdote invita a entrare nel marae, tempio tahitiano in pietra di fronte alla laguna, dove li unirà in matrimonio! Questa cerimonia sarà celebrata in polinesiano e tradotta in francese. Dopo la benedizione, gli sposi riceveranno i loro nuovi nomi tahitiani, verranno trasportati da quattro guerrieri sulla sedia reale portata in un luogo dove saranno incoronati con fiori e collane e gli verrà consegnato un certificato di matrimonio redatto sul tapa, tessuto ottenuto dalla corteccia dell albero del pane. Assisteranno, bevendo champagne, a uno spettacolo di danza dedicato loro dalle ragazze del villaggio e poi faranno una romantica gita sulla laguna con la piroga reale. La cerimonia non ha valore legale e può essere celebrata di martedì, mercoledì, venerdì e sabato.

5 Sposarsi in Kenya Un grande silenzio rotto soltanto dai richiami degli animali o dal rumore del vento, spazi che confondono la vista, terre misteriose che si affacciano su immense spiagge sabbiose e su un oceano profondo, natura selvaggia e animali straordinari: dai parchi naturali alle lunghe spiagge del Kenya, una vacanza indimenticabile che può essere arricchita dall emozionante esperienza di un matrimonio celebrato in uno dei resort selezionati per voi. Sposarsi al Tclub The Sands at Chale Su una piccola isola al largo della costa africana, unico «island resort» keniota, The Sands at Chale è in grado di organizzare un indimenticabile matrimonio per le coppie che vogliono aggiungere alla propria vacanza originalità e romanticismo. Il coordinatore della cerimonia, insieme ai nostri assistenti Tclub in loco, curerà al meglio ogni dettaglio. Il luogo della cerimonia, scelto tra vari punti particolarmente suggestivi dell isola, verrà decorato con colori a piacere, così come la camera degli sposi e il tavolo nuziale. Alla coppia saranno riservate molte attenzioni e dettagli curati, come il prezioso bouquet tropicale, la torta nuziale da personalizzare con gli sposi, un accurato servizio di manicure e pedicure per la sposa e servizio di stiratura degli abiti. Nella magica atmosfera dell isola che rapisce per la sua unicità e il suo fascino, sotto lo sguardo attento di una guardia d onore masai, il matrimonio africano al «The Sands at Chale» può avere inizio

6 Sposarsi a Bali Matrimonio balinese La cerimonia Il matrimonio a Bali è una vera e propria festa: tutta la comunità partecipa ed è un tripudio di colori, di profumi, di musiche. La cerimonia si svolge in una tipica villa balinese, completamente decorata con fiori e foglie di palma intarsiate e con fiaccole e torce il cui fuoco contribuisce a dare una particolare atmosfera all area intorno. Si inizia con il trucco e la vestizione, un vero e proprio rito che richiede più di un ora: agli sposi vengono fatti indossare bellissimi abiti e monili balinesi e la sposa avrà uno stupendo diadema tra i capelli. La cerimonia è molto semplice: gli sposi vengono fatti sedere di fronte ad un altare su cui sono state poste le offerte per le divinità. Il sacerdote che celebra l unione si chiama pemangku e si pone in piedi di fronte agli sposi. Non bisogna dire o dirsi nulla, soltanto seguire le direttive del pemangku. Il rito inizia con il suono di un piccolo campanellino, che il sacerdote fa vibrare nelle sue mani per ottenere la concentrazione: a questo suono si crea silenzio tutto intorno. Poi il sacerdote chiede agli sposi di porsi con le mani giunte e mette fra le loro dita un piccolo fiore bianco, simbolo di purezza; le mani giunte devono essere alzate all altezza della fronte, mentre il sacerdote benedice la coppia spruzzando dolcemente alcune gocce di acqua con un fiore. Ora le mani possono essere abbassate e il sacerdote fa legare un piccolo filo di spago ai polsi di ognuno degli sposi, come simbolo di unità. La cerimonia prosegue con un altra benedizione: di nuovo le mani sono giunte all altezza della fronte e tra le dita questa volta gli sposi hanno un bastoncino di incenso. Tre volte le mani si devono alzare e abbassare: è necessario per avere la benedizione della triade di divinità: Brama, Shiva e Visnù. Gli sposi devono poi scambiarsi tra loro del cibo, in genere una piccola banana o un dolcetto balinese. Quando il sacerdote ritiene che tutti gli spiriti del bene siano discesi nel luogo del rito, la cerimonia è compiuta. Gli sposi devono fare un gesto particolare per attrarre verso di loro tutto il bene presente nella zona del rito: con entrambe le palme delle mani aperte devono mimare questo richiamo. Tutta la cerimonia è intervallata dalle preghiere che il sacerdote recita in lingua balinese e da momenti di silenzio scanditi dal suono del campanellino. Di fianco al sacerdote c è sempre una donna balinese in costume tradizionale che aiuta gli sposi ad eseguire in modo corretto i gesti richiesti dal pemangku. Il rito dura circa minuti, ma l effetto è davvero sorprendente: i molteplici colori degli abiti dei suonatori di tamburi e delle ballerine balinesi che partecipano alla cerimonia, la tradizionale processione balinese con portantina per gli sposi, accompagnata da musica e da danze che ricordano miti e leggende legate alle divinità indù, sono emozionanti e spettacolari. Matrimonio balinese Quote di partecipazione alla cerimonia a partire da 750 per coppia La quota comprende: danze balinesi cocktail noleggio degli abiti nuziali per gli sposi e relativo trucco tradizionale offerte per il tempio portantine cerimonia officiata dal pemangku cena, trasferimento da e per l albergo La quota non comprende: voli, trasferimenti da e per l aeroporto, sistemazione alberghiera e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce la quota comprende

7 Sposarsi in Cambogia Matrimonio Cambogiano...Un giovane principe straniero, Preah Thong, fu esiliato dalla Sua Terra. Durante il cammino per il mondo incontrò la bellissima Neang Ne e se ne innamorò. Il padre della fanciulla, il potente Re dei Naga, la diede in sposa al giovane, bevve parte di Oceano e la Terra che emerse divenne il suo regalo di nozze. Quella terra era la Cambogia... Così narra la leggenda. Ed è per onorare questa leggenda, e per ricordare il viaggio di Preah Thong e la nascita della Cambogia, che la cerimonia nuziale cambogiana inizia con la processione dello sposo verso la casa della futura sposa; e dopo il Maestro di Cerimonia e i Monaci Maestri impartiscono le loro benedizioni alla coppia. Il matrimonio cambogiano ha radici molto antiche, ma ancora oggi rispetta la tradizione: una tradizione che può far parte anche della vostra vita. Sposalizio con il Maestro di Cerimonia Le nozze iniziano con l arrivo dello sposo, seguito dal suo corteo composto da 2 persone, nel luogo dove la sposa, con il suo corteo (sempre composto da 2 persone), lo sta attendendo. Il corteo delo sposo ha il compito di portare in dono i tradizionali omaggi (frutta, stoffe e dolci). A questo punto ha inizio la cerimonia del Phtam : gli sposi, seduti per terra uno accanto all altro tenendo insieme un grande coltello fra le mani, sono sposati dal Maestro di Cerimonia. Ai loro polsi viene poi legato un braccialetto di stoffa rossa, che sancisce ufficialmente il matrimonio. Il braccialetto dovrà essere indossato per una settimana. La cerimonia prosegue con l offerta agli sposi della candela e del riso: la candela simboleggia il primo figlio che avranno e dovrà essere accesa alla sua nascita, il riso invece serve per celebrare la nuova vita in comune e gli sposi, al ritorno a casa, dovranno cuocerlo e mangiarlo insieme. La sposa poi taglierà i frutti ricevuti precedentemente in dono, li donerà allo sposo e insieme se ne ciberanno. Le nozze vengono poi benedette dai Monaci Buddisti: 3 Monaci Maestri recitano preghiere e benedizioni per la coppia. Al termine è rilasciato il Certificato Simbolico Per festeggiare l unione, agli sposi sono offerti un aperitivo e una cena a lume di candela in un atmosfera romantica. Matrimonio cambogiano Quote di partecipazione alla cerimonia a partire da 2650 per coppia La quota comprende: trasferimento da/per il luogo alla cerimonia 2 abiti tipici da indossare durante la cerimonia 1 maestro di cerimonia 1 assistente per aiutare i clienti nella vestizione e nel trucco 2 persone per il corteo della sposa 2 persone per il corteo dello sposo 3 monaci Certificato simbolico di matrimonio Musica tradizionale di sottofondo Aperitivo e cena a lume di candela per 2 persone (bevande escluse) Video e foto della cerimonia Omaggi del corteo dello sposo alla sposa (frutta. Dolci, stoffe) Addobbi floreali e tradizionali per la cerimonia Utensili utili per la cerimonia La quota non comprende: voli, trasferimenti da e per l aeroporto, sistemazione alberghiera, mance e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce la quota comprende

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro;

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro; NOZZE DA FAVOLA Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. Accade tra due persone: né dipendenti, né indipendenti, ma in profonda sincronia tra loro; come

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Matrimonio a Mauritius

Matrimonio a Mauritius Se il tuo sogno è sempre stato quello di sposarti su una spiaggia paradisiaca di fronte un bellissimo tramonto allora Mauritius è la meta ideale per scambiarti la promessa eterna! Matrimonio a Mauritius

Dettagli

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni.

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni. Benvenuti! pensieristupendi, con la sua professionale esperienza nel settore degli eventi, si occuperà del vostro matrimonio, offrendovi tutti i servizi necessari per renderlo un occasione unica e indimenticabile.

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico.

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Sposi a Maratea Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Gentili Sposi, al Grand Hotel di Maratea, eleganza, professionalità ed una tradizione culinaria affermata, in decenni di ristorazione,

Dettagli

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO Ogni famiglia è unica. Ad ognuna offriamo una soluzione. PROMOZIONI PER FAMIGLIE Con MSC Crociere puoi regalare alla tua famiglia una vacanza speciale. Per ogni

Dettagli

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA AUDITORIUM EVENTI E VISITE ESCLUSIVE Il complesso monastico di San Salvatore - Santa Giulia e l adiacente area archeologica del Capitolium, nel cuore

Dettagli

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza.

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Dalla Nostra ventennale esperienza nel campo del Banqueting nasce la capacità di rendere Indimenticabile e speciale il Vostro giorno.

Dettagli

199.303.199 * *Costi del servizio comunicati gratuitamente alla chiamata.

199.303.199 * *Costi del servizio comunicati gratuitamente alla chiamata. Seychelles - Sainte Anne Sainte Anne Resort & Spa 18 Senior Pool Villa PARTENZE QUOTE VIAGGI DI NOZZE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE in uro 8 GIORNI / 6 NOTTI - MEZZA PENSIONE AIR SEYCHELLES da Roma o Milano

Dettagli

Un romantico San Valentino in Montagna

Un romantico San Valentino in Montagna Un romantico San Valentino in Montagna 11-12 FEBBRAIO 2012 14-15 FEBBRAIO 2012 18-19 FEBBRAIO 2012 Un idea per trascorrere un San Valentino all insegna del relax, della natura e del buon cibo in un magnifico

Dettagli

Yes, I do. Il fascino del lago di Como, della natura e dell arte renderanno unico il giorno più bello della vostra vita!

Yes, I do. Il fascino del lago di Como, della natura e dell arte renderanno unico il giorno più bello della vostra vita! Il fascino del lago di Como, della natura e dell arte renderanno unico il giorno più bello della vostra vita! Amore e Psiche, Romeo e Giulietta... autentiche icone dell'amore romantico, vi invitano a dire

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

PREVENTIVO MATRIMONIO DI ATMOSFERA INDIANA

PREVENTIVO MATRIMONIO DI ATMOSFERA INDIANA PREVENTIVO MATRIMONIO DI ATMOSFERA INDIANA Il Matrimonio si celebrerà in data 14 luglio sulla spiaggia, secondo il volere dei Committenti. Saranno invitate 125 persone che si fermeranno successivamente

Dettagli

LE PARTECIPAZIONI E GLI INVITI

LE PARTECIPAZIONI E GLI INVITI LE PARTECIPAZIONI E GLI INVITI Dopo aver scelto la partecipazione si decide il testo. Qui di seguito spieghiamo cosa normalmente viene inserito nell'invito e sono a disposizione alcuni testi d'esempio,

Dettagli

Cerimonia simbolica. Basic 3.560,00

Cerimonia simbolica. Basic 3.560,00 Cerimonia simbolica Basic 3.560,00 massimo 30 persone Luogo: Roma e provincia Affitto location per celebrazione cerimonia (una a scelta tra tre proposte) Organizzazione cerimonia simbolica (stesura testo

Dettagli

Pacchetti di nozze 2015. Anni immaginando. un sogno e possiamo farlo in un giorno

Pacchetti di nozze 2015. Anni immaginando. un sogno e possiamo farlo in un giorno Pacchetti di nozze 2015 Anni immaginando un sogno e possiamo farlo in un giorno Destinazioni Il programma Tutto Compreso Barceló Bávaro Beach Resort vanta una posizione esclusiva a Playa Bávaro, con 2

Dettagli

Esperienza in due. Anniversary. Week-end Anniversario in Villa

Esperienza in due. Anniversary. Week-end Anniversario in Villa Esperienza in due Anniversary Week-end Anniversario in Villa WEEK END ANNIVERSARIO IN VILLA Vivere un week end come i nobili veneziani! Cosa c è di più romantico e rilassante per festeggiare un anniversario?

Dettagli

Maggio 2014 San Vito. Laboratorio di narrazione con mamme straniere e italiane

Maggio 2014 San Vito. Laboratorio di narrazione con mamme straniere e italiane Maggio 2014 San Vito Laboratorio di narrazione con mamme straniere e italiane PRIMO INCONTRO In cerchio. Presentazione dell attività e delle regole Presentazione (sedute in cerchio). Mi chiamo.la favola/fiaba

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel.

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel. Programma Viaggio di nozze New York e Polinesia Roberta e Mauro 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di linea Alitalia. 24/09/12 MXP 12:20 JFK

Dettagli

COME SI VESTIVANO NELL ANTICA ROMA?

COME SI VESTIVANO NELL ANTICA ROMA? COME SI VESTIVANO NELL ANTICA ROMA? Nell antica Roma tutti si mettevano un vestito lungo. Questo vestito si chiama tunica. Uomini e donne legavano la tunica con una cintura. Sopra la tunica le donne ricche

Dettagli

La Cucina di Gian Paolo Pieve Ligure

La Cucina di Gian Paolo Pieve Ligure siamo a vostra disposizione per costruire insieme a voi il vostro Ricevimento di Matrimonio per avere un preventivo che meglio si adatti ai vostri desideri richiedi la nostra scheda! La Cucina è curata

Dettagli

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15%

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% MAS EVENTS organizza Eventi e Viaggi su misura, pensati e realizzati per trasformare i tuoi sogni in realtà. Sia esso un viaggio,

Dettagli

SUL MATRIMONIO. Kahlil Gibran

SUL MATRIMONIO. Kahlil Gibran SUL MATRIMONIO Allora Almitra di nuovo parlò e disse: Che cos è il Matrimonio, maestro? E lui rispose dicendo: Voi siete nati insieme e insieme starete per sempre. Sarete insieme quando le bianche ali

Dettagli

SUL MATRIMONIO. Kahlil Gibran

SUL MATRIMONIO. Kahlil Gibran SUL MATRIMONIO Allora Almitra di nuovo parlò e disse: Che cos è il Matrimonio, maestro? E lui rispose dicendo: Voi siete nati insieme e insieme starete per sempre. Sarete insieme quando le bianche ali

Dettagli

S E R V I Z I P E R E V E N T I

S E R V I Z I P E R E V E N T I SERVIZI PER EVENTI LIGHT DESIGN L architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico dei volumi sotto la luce cit. Le Corbusier Trasformiamo completamente ville, castelli, palazzi, ma anche giardini,

Dettagli

Regolamento Studenti

Regolamento Studenti Regolamento Studenti INTRODUZIONE Il manuale è stato scritto per tutti gli studenti e gli insegnati che scelgono L Accademia per le loro vacanze studio. I nostri obbiettivi: -essere certi che i tutti conoscano

Dettagli

LITURGIA DEL MATRIMONIO

LITURGIA DEL MATRIMONIO LITURGIA DEL MATRIMONIO 65. Se sono celebrati insieme due o più Matrimoni, le interrogazioni prima del consenso, la manifestazione e l'accoglienza del consenso devono sempre aver luogo singolarmente per

Dettagli

Buongiorno vi ringrazio nuovamente per avermi invitato sono molto lieto di assistervi nella vendita della vostra casa

Buongiorno vi ringrazio nuovamente per avermi invitato sono molto lieto di assistervi nella vendita della vostra casa A ACQUISIZIONE INCARICO PRESENTAZIONE DA 1 MINUTO Buongiorno vi ringrazio nuovamente per avermi invitato sono molto lieto di assistervi nella vendita della vostra casa Posso dare un occhiata veloce alla

Dettagli

KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1. il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia!

KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1. il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia! KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1 il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia! Benvenuto nel mondo di ChocoWeddings! ChocoWeddings è un Wedding Planner professionale specializzato nell organizzazione

Dettagli

la buona tavola e le delicatessen.

la buona tavola e le delicatessen. G A B B A N I C A T E R I N G Gabbani è una società di data storica. Fu fondata nel 1937 da Domenico Gabbani, che da Milano si trasferisce a Lugano ed apre il suo primo negozio. Nel giro di un ventennio

Dettagli

festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile

festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile e bello condividere la gioia e i momenti importanti della vita con i propri cari e puo esserlo ancora di piu

Dettagli

partenze da Aprile a Ottobre 2016 voli da Milano e Roma

partenze da Aprile a Ottobre 2016 voli da Milano e Roma Luna di miele in paradiso La luna di miele è un viaggio che si stacca dalle ore e dai giorni restando per sempre scolpito nelle emozioni e nella memoria, Beachcomber Hotels lo sa, e ha molto a cuore le

Dettagli

Sposi. www.diemmesposi.it

Sposi. www.diemmesposi.it 1 Sposi www.diemmesposi.it Diemme Sposi da trent anni è al servizio dei futuri sposi. I nostri settori: La sposa: le migliori marche italiane e estere più conosciute, i tessuti preziosi dell alta moda,

Dettagli

festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile

festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile E BELLO CONDIVIDERE LA GIOIA E I MOMENTI IMPORTANTI DELLA VITA CON I PROPRI CARI E PUO ESSERLO ANCORA DI PIU COMPIENDO

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri

BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri FATA ONLUS nasce nel 1999 a Cesano Boscone (MI) da un gruppo di famiglie che hanno fatto della loro esperienza diretta in tema di affido una

Dettagli

Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino

Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino e qualità di servizio come il Castello di Rossino ne

Dettagli

Arrivederci! 1 Unità 4 Tempo libero

Arrivederci! 1 Unità 4 Tempo libero Chi è? Indicazioni per l insegnante Obiettivi didattici porre semplici domande su una persona i verbi essere e avere i numeri il genere (dei nomi e dei sostantivi) Svolgimento L insegnante distribuisce

Dettagli

Parrocchia Santi Pietro e Paolo. Venite alla festa

Parrocchia Santi Pietro e Paolo. Venite alla festa Parrocchia Santi Pietro e Paolo Venite alla festa Questo libretto e di: Foto di gruppo 2 Occhi, naso, bocca, orecchie, mani... per pregare Occhi: se i miei occhi sono attenti, possono cogliere i gesti

Dettagli

Matrimoni. Sirenis Hotels & Resorts. Sappiamo che il giorno del vostro matrimonio è uno dei più importanti della vostra vita.

Matrimoni. Sirenis Hotels & Resorts. Sappiamo che il giorno del vostro matrimonio è uno dei più importanti della vostra vita. Sirenis Hotels & Resorts Matrimoni Sappiamo che il giorno del vostro matrimonio è uno dei più importanti della vostra vita. Sirenis Hotels & Resorts vuole far parte di questa nuova avventura offrendovi

Dettagli

LE FILIGARE. winery and accomodations in Chianti. Wedding

LE FILIGARE. winery and accomodations in Chianti. Wedding LE FILIGARE winery and accomodations in Chianti Wedding Vivi un giorno indimenticabile nel cuore del Chianti Classico Le Filigare Le Filigare è il nome della collina, dove si trova l agriturismo, nel cuore

Dettagli

Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni

Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni L emozione in un fiore I fiori accompagnano sempre un emozione e ogni fiore ha un proprio significato, unico e profondo, fatto di colori, profumi, forme

Dettagli

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE Partner de cucine NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE WEDDING L ECCELLENZA È SERVITA. Studiamo,

Dettagli

Sabato 7 Marzo. dalle 11.00 alle 12.00 Convivenza o matrimonio? Una scelta consapevole! Avv. Luca Beretta. dalle 14.00 alle 15.00.

Sabato 7 Marzo. dalle 11.00 alle 12.00 Convivenza o matrimonio? Una scelta consapevole! Avv. Luca Beretta. dalle 14.00 alle 15.00. Sabato 7 Marzo dalle 11.00 alle 12.00 Convivenza o matrimonio? Una scelta consapevole! Avv. Luca Beretta Avvocato civilista del Foro di Busto Arsizio; in oltre 20 anni di professione ha maturato una significativa

Dettagli

DALL ALGERIA RITI E TRADIZIONI LA NASCITA LA CIRCONCISIONE

DALL ALGERIA RITI E TRADIZIONI LA NASCITA LA CIRCONCISIONE DALL ALGERIA LA NASCITA RITI E TRADIZIONI Secondo le tradizioni algerine, una coppia ha il primo bambino entro i primi due anni dal matrimonio. Nei nostri giorni la famiglia ha in media due, tre o al massimo

Dettagli

Amare il rischio Amare gli altri. Amare l amato. Amare la vita Amare il mondo

Amare il rischio Amare gli altri. Amare l amato. Amare la vita Amare il mondo Amare il rischio Amare gli altri Amare l amato Amare la vita Amare il mondo Amare l amato In ognuno di noi è forte il desiderio di amore: la fame e la sete di amicizia, di intimità, di unione e di comunione

Dettagli

DECORAZIONI. per LA TAVOLA. delle TUE FESTE

DECORAZIONI. per LA TAVOLA. delle TUE FESTE DECORAZIONI per LA TAVOLA delle TUE FESTE Scrivi per inserire testo DECORAZIONI PER LA TAVOLA DELLE TUE FESTE t I cake you I cake you è una nuova avventura, un modo di gustare la bellezza e la dolcezza

Dettagli

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa 2 Quella di D&G è una storia fatta di attenzione alle famiglie e ai loro sogni. Dalla sua nascita l azienda progetta e realizza abitazioni

Dettagli

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI!

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI! MONDO INSIEME ITALIA MONDO INSIEME USA MONDO INSIEME Via Castiglione, 35 12, Encinitas Court sede operativa 40124 Bologna-ITALIA Laguna Beach, Tel: 0039 0382 400439 Tel: 0039 051 6569 257 CA 92651, USA

Dettagli

Disponibilità E' possibile svolgere il servizio fotografico nel corso di tutto l'anno durante la settimana.

Disponibilità E' possibile svolgere il servizio fotografico nel corso di tutto l'anno durante la settimana. Tutti i servizi fotografici saranno effettuatli nello studio Palazzina B, in un ambiente raffinato, elegante ed accogliente. Salvo accordi alcune sezioni dei servizi potranno essere effettuate all esterno.

Dettagli

TIMBRI E STAMPE TIMBRANDO LE STAGIONI Che cos è un timbro? Come si realizza? Che cosa produce?

TIMBRI E STAMPE TIMBRANDO LE STAGIONI Che cos è un timbro? Come si realizza? Che cosa produce? LABORATORIO DIDATTICO CREATIVO Timbri e stampe è una proposta di laboratorio didattico rivolto alle classi della Scuola dell infanzia per l anno scolastico 2014-15. L obiettivo è avvicinare il bambino

Dettagli

VOLO DI PALLONCINI 250 PALLONCINI: 300,00 500 PALLONCINI: 500,00 1000 PALLONCINI: 850,00

VOLO DI PALLONCINI 250 PALLONCINI: 300,00 500 PALLONCINI: 500,00 1000 PALLONCINI: 850,00 P a g i n a 1 VOLO DI PALLONCINI 250 PALLONCINI: 300,00 500 PALLONCINI: 500,00 1000 PALLONCINI: 850,00 Spettacolare rilascio al cielo di 500 o 1000 palloncini gonfiati a gas elio. Possibilità scelta colori

Dettagli

Sandals Royal Hicacos

Sandals Royal Hicacos Viaggi di Nozze Sandals Royal Hicacos Situato sulla famosa spiaggia di Varadero, il Sandals Royal Hicacos Resort & Spa è il posto ideale per le coppie in viaggio. Il trattamento all inclusive include l

Dettagli

Un nuovo concetto di benessere

Un nuovo concetto di benessere Un nuovo concetto di benessere by Mica, un luogo dove ti senti bene e ti prendi cura del tuo benessere. Sai di mangiare cibi di qualità in uno spazio accogliente, semplice ma raffinato. Dalla prima colazione

Dettagli

Siamo lieti di presentarvi le nostre offerte 2015 per la celebrazione del rito e per il ricevimento.

Siamo lieti di presentarvi le nostre offerte 2015 per la celebrazione del rito e per il ricevimento. Siamo lieti di presentarvi le nostre offerte 2015 per la celebrazione del rito e per il ricevimento. I prezzi indicati nei pacchetti dimostrativi degli allestimenti floreali sono validi dal 1 maggio al

Dettagli

Attività Descrizione Materiali utilizzati

Attività Descrizione Materiali utilizzati Voglio un(a) Prato per giocare: ragazzina, colorata e accogliente Percorso di pianificazione partecipata e comunicativa per la definizione di linee guida per il nuovo Piano Strutturale del Comune di Prato

Dettagli

Speciale Viaggi di Nozze

Speciale Viaggi di Nozze Speciale Viaggi di Nozze Alcuni motivi in più per...dire di Sì! Per tutte le prenotazioni di viaggi di nozze effettuate dal 10 Febbraio 2013 al 10 Marzo 2013, presso la nostra agenzia, i neo-sposi riceveranno

Dettagli

MOCA. Modulo Candidatura. http://www.federscacchi.it/moca. moca@federscacchi.it. [Manuale versione 1.0 marzo 2013]

MOCA. Modulo Candidatura. http://www.federscacchi.it/moca. moca@federscacchi.it. [Manuale versione 1.0 marzo 2013] MOCA Modulo Candidatura http://www.federscacchi.it/moca moca@federscacchi.it [Manuale versione 1.0 marzo 2013] 1/12 MOCA in breve MOCA è una funzionalità del sito web della FSI che permette di inserire

Dettagli

Corso Wedding Planning Corso Online Wedding Planning & Management

Corso Wedding Planning Corso Online Wedding Planning & Management Corso Wedding Planning Corso Online Wedding Planning & Management Accademia Domani Via Pietro Blaserna, 101-00146 ROMA (RM) info@accademiadomani.it Programma Generale del Corso di Wedding Planning & Management

Dettagli

FAIRShip (La Navetta Spaziale)

FAIRShip (La Navetta Spaziale) FAIRShip (La Navetta Spaziale) Il Gioco di FairStart Questo gioco è progettato per permettere ai giocatori di sperimentare e imparare il principio fondamentale del approccio di base sicura nella gestione

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

Perfettamente organizzati per il grande giorno

Perfettamente organizzati per il grande giorno Perfettamente organizzati per il grande giorno In reg Assicu Matr Apertura serale, previa prenotazione, per ricevimenti e convivi da 10 a 80 persone. Ristorante Grand Café Al Porto, Via Pessina 3, CH 6901

Dettagli

EVENTI TIPOLOGIA DI EVENTI

EVENTI TIPOLOGIA DI EVENTI Dall esperienza nel settore dell organizzazione di ogni tipologia di evento, nasce la Qui Eventi. La nostra innovazione? Partire dal budget a disposizione e creare la migliore soluzione per soddisfare

Dettagli

SOCIAL SAILING. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di social sailing!

SOCIAL SAILING. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di social sailing! SOCIAL SAILING Avete sempre sognato un avventuroso viaggio per mare ma non lo avete mai fatto? Ora è il momento giusto! Salpando con Social Sailing, nuova iniziativa dell associazione Oltrevela, riscoprirete

Dettagli

collezione 2013 la guida al tuo stile STILI

collezione 2013 la guida al tuo stile STILI collezione 2013 la guida al tuo stile STILI gli stili di gran classe Gli album di matrimonio Celebra trasformano i giorni più importanti della vita in un oggetto prezioso, da conservare per sempre. Il

Dettagli

DALLO ZAMBIA RITI E TRADIZIONI LA NASCITA

DALLO ZAMBIA RITI E TRADIZIONI LA NASCITA DALLO ZAMBIA RITI E TRADIZIONI LA NASCITA Quando nasce un bambino, la nonna mette un po di saliva sulle dita e segna la fronte del bambino. Dicono che porti fortuna. Dandogli il nome, si cosparge la fronte

Dettagli

ARCHITETTAMI. Location per un fotografo PROGETTO REALIZZATO DA: ARCH. FRANCESCA PERATONI WWW.ARCHITETTAMI.COM

ARCHITETTAMI. Location per un fotografo PROGETTO REALIZZATO DA: ARCH. FRANCESCA PERATONI WWW.ARCHITETTAMI.COM MOODBOARD Cristiano, fotografo, ha bisogno di ripensare la location che ha appena acquistato. Lo spazio è piccolo, ma molto suggestivo per via delle volte a soffitto. Importanza fondamentale per un fotografo,

Dettagli

Ludoteca Nueva Infancia Di Denich Sabrina Via Paolo Ricci n.26 a/b Barletta

Ludoteca Nueva Infancia Di Denich Sabrina Via Paolo Ricci n.26 a/b Barletta Ludoteca Nueva Infancia Di Denich Sabrina Via Paolo Ricci n.26 a/b Barletta Durante il periodo estivo la Ludoteca Nueva Infancia svolgerà la sua attività, nelle ore antimeridiane, presso il Lido Mennea

Dettagli

Il mondo dell affettività e della sessualità. Per genitori e ragazzi

Il mondo dell affettività e della sessualità. Per genitori e ragazzi Il mondo dell affettività e della sessualità Per genitori e ragazzi Monica Crivelli IL MONDO DELL AFFETTIVITÀ E DELLA SESSUALITÀ Per genitori e ragazzi Manuale www.booksprintedizioni.it Copyright 2015

Dettagli

3. Bicchieri fatati personalizzati

3. Bicchieri fatati personalizzati IL PIXIE PARTY Festeggia con Istruzioni 1. Inviti fatati Avrai bisogno di: Stampante e 1 foglio di carta A4 per ogni invito 2. Braccialetti dell amicizia Avrai bisogno di: Stampante e 2 fogli di carta

Dettagli

Un funerale all italiana curato dalla Seasons. Un servizio unico uguali.

Un funerale all italiana curato dalla Seasons. Un servizio unico uguali. Un funerale all italiana curato dalla Seasons. Un servizio unico uguali. I nostri organizzatori e direttori tecnici di funerali italiani sono fieri dell allestimento di funerali per famiglie cattoliche

Dettagli

GUIDA PER PIANIFICARE IL TUO MATRIMONIO

GUIDA PER PIANIFICARE IL TUO MATRIMONIO GUIDA PER PIANIFICARE IL TUO MATRIMONIO 1. Leggere questa storia La ragazza guardò per la millesima volta l anello che brillava sul suo dito, come i suoi occhi. Ieri, Paolo, il suo fidanzato, le aveva

Dettagli

Gruppo di lavoro La comunicazione sociale

Gruppo di lavoro La comunicazione sociale Gruppo di lavoro La comunicazione sociale Il mondo Afsai è in fermento, con nuove attività e nuovi progetti. In occasione dell Assemblea Generale vorremmo quindi raccogliere proposte per organizzare i

Dettagli

Nina Cinque. Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana! Edizioni Lefestevere

Nina Cinque. Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana! Edizioni Lefestevere Nina Cinque Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana! Edizioni Lefestevere TITOLO: FESTA DI COMPLEANNO PER BAMBINI: Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana!

Dettagli

CONSTANCE TSARABANJINA

CONSTANCE TSARABANJINA PRIVATE MOMENTS Il mondo che voglio. Quando intimità e sostenibilità ambientale si fondono in un connubio perfetto in termini di privacy, natura e autenticità nasce Chic Escape. Una collezione di boutique

Dettagli

COMUNIC@CTION INVIO SMS

COMUNIC@CTION INVIO SMS S I G e s t S.r.l S e d e l e g a l e : V i a d e l F o r n o 3 19125 L a S p e z i a T e l e f o n o 0187/284510/15 - F a x 0187/525519 P a r t i t a I V A 01223450113 COMUNIC@CTION INVIO SMS GUIDA ALL

Dettagli

www.professionalwedding.it www.professionalwedding.eu info@professionalwedding.eu

www.professionalwedding.it www.professionalwedding.eu info@professionalwedding.eu Il giorno più bello raccontato con l'arte delle immagini è il cuore del nostro lavoro: raccontare una storia, con semplicità, cura, eleganza e stile per cercare lo scatto vero, lo scatto che rende opera

Dettagli

Requisiti legali per sposarsi alle Seychelles

Requisiti legali per sposarsi alle Seychelles Requisiti legali per sposarsi alle Seychelles L enorme diversità delle isole Seychelles offre un idilliaco sfondo per un matrimonio tropicale in luoghi di rara bellezza, tra i calorosi sorrisi di un popolo

Dettagli

2.0 Gli archivi. 2.1 Inserire gli archivi. 2.2 Archivio Clienti, Fornitori, Materiali, Noleggi ed Altri Costi. Impresa Edile Guida all uso

2.0 Gli archivi. 2.1 Inserire gli archivi. 2.2 Archivio Clienti, Fornitori, Materiali, Noleggi ed Altri Costi. Impresa Edile Guida all uso 2.0 Gli archivi All interno della sezione archivi sono inserite le anagrafiche. In pratica si stratta di tutti quei dati che ricorreranno costantemente all interno dei documenti. 2.1 Inserire gli archivi

Dettagli

Presentazione Comune di Milano, ci sarà musica da ascoltare, strumenti da toccare e suonare, specialità gastronomiche da gustare

Presentazione Comune di Milano, ci sarà musica da ascoltare, strumenti da toccare e suonare, specialità gastronomiche da gustare Presentazione La manifestazione, realizzata con il patrocinio della zona 8 del Comune di Milano, nasce dalla volontà di valorizzare e far conoscere la regione Calabria da più punti di vista, o "in tutti

Dettagli

MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio

MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio di Diana Duginova MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio Nella vostra città c è un luogo piacevole dove poter andare in qualsiasi momento e sempre con immensa gioia? Un grande magazzino

Dettagli

COMUNE DI LONATE POZZOLO Provincia di Varese REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI

COMUNE DI LONATE POZZOLO Provincia di Varese REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI COMUNE DI LONATE POZZOLO Provincia di Varese REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI approvato con delibera di C.C. n. 61 del 12.12.2013 1 INDICE GENERALE Articolo 1 - OGGETTO E FINALITA

Dettagli

Le residenze di Borgo San Marco

Le residenze di Borgo San Marco Le residenze di Borgo San Marco Le residenze di Borgo San Marco saranno 12 ville realizzate in una parte della tenuta conosciuta come San Marco. L intervento di recupero verrà realizzato nella parte sud

Dettagli

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

www.photorec.it http://eventidautore.photorec.it eventi@photorec.it Eventi d Autore Catalogo Stili

www.photorec.it http://eventidautore.photorec.it eventi@photorec.it Eventi d Autore Catalogo Stili www.photorec.it http://eventidautore.photorec.it eventi@photorec.it Eventi d Autore Catalogo Stili Il giorno del matrimonio rappresenta la realizzazione di un sogno. Questo passaggio fondamentale della

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 Indice Introduzione pag. 9 Ringraziamenti» 13 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 1. I contenuti curati, interessanti e utili aiutano il business» 15 2. Le aziende

Dettagli

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni!

continuare a raccogliere sempre buoni frutti anche dopo 30 anni! la piramide Negli anni ci siamo resi conto che ci sono svariati modi di lavorare, diverse strade che si scelgono di percorrere; quella che noi stiamo cercando di mettere in pratica, forse, non è la più

Dettagli

1. Conoscere l importanza del diritto al cibo e della giusta alimentazione in tutto il mondo. In particolare in parti del mondo in via di sviluppo.

1. Conoscere l importanza del diritto al cibo e della giusta alimentazione in tutto il mondo. In particolare in parti del mondo in via di sviluppo. OBIETTIVI 1. Conoscere l importanza del diritto al cibo e della giusta alimentazione in tutto il mondo. In particolare in parti del mondo in via di sviluppo. 2. Conoscere ed incontrare altre culture del

Dettagli

eco wed Il vostro momento eco-solidale

eco wed Il vostro momento eco-solidale eco wed Il vostro momento eco-solidale V i regaliamo la possibilità di trasformare il vostro giorno più bello in un momento indimenticabile, non soltanto per voi! Nel contesto che più vi piace, potrete

Dettagli

Contingente Italiano FIS - Federazione Italiana dello Scautismo VADEMECUM PER VIVERE AL MEGLIO IL PERCORSO EDUCATIVO DEL JAMBOREE

Contingente Italiano FIS - Federazione Italiana dello Scautismo VADEMECUM PER VIVERE AL MEGLIO IL PERCORSO EDUCATIVO DEL JAMBOREE VDEMECUM PER VIVERE L MEGLIO IL PERCORSO EDUCTIVO DEL JMBOREE Cari capi clan/fuoco/compagnia, di seguito abbiamo cercato di riassumere tutte le indicazioni per rendere il Jamboree la migliore avventura

Dettagli

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI Il calore di una casa per ogni bambino Silvia Bolzoni PERCHÈ SCEGLIERE LE BOMBONIERE SOS Il vostro matrimonio, il battesimo del vostro bimbo o la sua comunione,

Dettagli

YES HOTEL APP L APP CHE RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL TURISMO

YES HOTEL APP L APP CHE RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL TURISMO YES HOTEL APP L APP CHE RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL TURISMO Yes Hotel App IL NOSTRO PRODOTTO TEL. +39 0789 57.895 +39 0789 59.61.74 YES HOTELAPP REGISTRAZIONE N. 009612 ORDINATIVO D008745 unica innovativa

Dettagli

IL MINIDIZIONARIO. Tutti i diritti sono riservati.

IL MINIDIZIONARIO. Tutti i diritti sono riservati. IL MINIDIZIONARIO Tutti i diritti sono riservati. CIAO A TUTTI, IL MIO NOME È MARCO E PER LAVORO STO TUTTO IL GIORNO SU INTERNET. TEMPO FA HO AIUTATO MIA NONNA A CONNETTERSI CON SUO FIGLIO IN CANADA E

Dettagli

frutto della collaborazione fra Volontari della Caritas Parrocchiale, Alunni e Alunne, Insegnanti e Comitato dei Genitori

frutto della collaborazione fra Volontari della Caritas Parrocchiale, Alunni e Alunne, Insegnanti e Comitato dei Genitori La Scuola Primaria PAOLO NEGLIA di Vanzago, nell ambito delle manifestazioni organizzate per la Festa di fine anno scolastico, ha promosso la seguente iniziativa frutto della collaborazione fra Volontari

Dettagli

RIAD LES JARDINS DE MOUASSINE MARRAKECH

RIAD LES JARDINS DE MOUASSINE MARRAKECH RIAD LES JARDINS DE MOUASSINE MARRAKECH E con grande piacere che vi presentiamo in anteprima una delle grandi novità dell Estate 2015. Il nuovo B&Bravo a Marrakech! Apertura al pubblico prevista il 2/4/2015

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Novità Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare

Dettagli