LA TECNOSYSTEM3 SI OCCUPA DI PROGETTAZIONE, MANUTENZIONE ED INSTALLAZIONE DI:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LA TECNOSYSTEM3 SI OCCUPA DI PROGETTAZIONE, MANUTENZIONE ED INSTALLAZIONE DI:"

Transcript

1 LA TECNOSYSTEM3 SI OCCUPA DI PROGETTAZIONE, MANUTENZIONE ED INSTALLAZIONE DI: IMPIANTI ANTIFURTO IMPIANTI VIDEOSORVEGLIANZA IMPIANTI ELETTRICI IMPIANTI TRASMISSIONE DATI IMPIANTI TELEFONICI IMPIANTI FOTOVOLTAICI IMPIANTI AUTOMATISMI CIVILI ED INDUSTRIALI IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO IMPIANTI ANTINCENDIO IMPIANTI DI DEPURAZIONE DELL ARIA Recapiti telefonici 06/ tel/fax 06/

2 La Tecnosystem 3 nasce nel 1985 come azienda artigiana per le installazioni e la manutenzione di impianti elettrici, elettronici industriali e civili. Il suo titolare vanta un esperienza piu che trentennale nell ambito delle automazioni industriali. Successivamente sviluppa una divisione dedita alla sicurezza di beni personali; antifurti, antitaccheggio, antincendio e videosorveglianza, realizzando impianti per privati, enti pubblici e militari. La divisione della sicurezza ha riscosso un notevole successo presso la clientela dovuto soprattutto al realizzare impianti personalizzati. Con l evento informatico abbiamo risposto alle esigenze di rinnovo tecnologico delle aziende sia esse piccole, medie o grandi e di qualunque settore merceologico con soluzioni hardware e software standard o personalizzata (reti Lan trasmissione dati). La nostra azienda è strutturata per effettuare i servizi di installazione e manutenzione ed interventi su qualsiasi impianto, con attrezzature all avanguardia: automatismi, elettrici, sicurezza e tvcc, condizionatori e purificatori d aria ed acqua. I servizi di installazione vengono realizzati con cura da personale qualificato, gli interventi vengono effettuati presso il domicilio del cliente dove tecnici specializzati garantiscono con competenza e professionalità il ripristino delle condizioni di funzionamento, a. Non esitate a contattarci, possiamo fornirvi una soluzione fornendovi una consulenza per qualsiasi problematica nel settore effettuando sopralluoghi e preventivi gratuiti!!!!!!: SEMPLICI ECONOMICI AFFIDABILI Recapiti telefonici 06/ tel/fax 06/ info@tecnosystem3.it

3 DESCRIZIONE IMPIANTI: IMPIANTI ANTIFURTO: E' noto che solo dopo aver subito un furto o un'intrusione nella nostra casa, corriamo ai ripari acquistando al volo, oltre a porte blindate e inferriate, sistemi di allarme e antintrusione. Sono a rischio tutte le abitazioni che non sono munite di effetti dissuasivi come impianti di allarme elettronici spesso erroneamente trascurati. I sistemi di allarme oggi sono invece fondamentali, in tutte le tipologie di abitazioni, un semplice impianto di allarme che con la sua sirena faccia molto rumore, puo' essere valido sostituto del vicino di casa assente, evitando che il furto sia portato a termine. Collegamenti con il cellulare. VIDEOCITOFONI SENZA FILI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA: Per motivi di semplice sorveglianza e per motivi di sicurezza, è diventato cruciale, per molte attività economiche, gestire in modo strategico gli a- spetti del controllo degli accessi o del flusso delle persone. E la cosa non riguarda solo i canonici Istituti di Credito: si possono citare anche punti vendita, centri commerciali, uffici postali, padiglioni fieristici, aziende di produzione e, più recentemente, aree aperte come piazze, parcheggi, rampe di accesso e così via. La tecnologia in questo settore ha compiuto passi da gigante, infatti è possibile installare sistemi di videosorveglianza, estremamente semplici da utilizzare, ma allo stesso tempo molto performanti.

4 IMPIANTI ELETTRICI - DOMUS: Realizziamo impianti elettrici tradizionali, con esperienza consolidata, proponendo soluzioni per una "casa intelligente" sia nel settore terziario che civile. La qualità dei prodotti impiegati e la professionalità nell installazione, creano il valore aggiunto che caratterizza ogni nostro impianto elettrico. DESCRIZIONE IMPIANTI: IMPIANTI ELEBORAZIONE DATI: Forniamo un servizio serio e competente nella realizzazione e nella manutenzione di impianti per elaborazione dati con fornitura di quadri per il cablaggio strutturato della rete e della fonia. IMPIANTI TELEFONICI: La competenza e l'esperienza accumulata nel corso di oltre 2 decenni di attività ci consente di effettuare la progettazione e l'installazione di impianti telefonici utilizzando le migliori tecnologie a disposizione e di operare seguendo metodologie innovative, per assicurare alla clientela un'affidabilità ed una qualità ai massimi livelli del settore. Cordless Professionali con portata di 1 km.

5 DESCRIZIONE IMPIANTI: IMPIANTI FOTOVOLTAICI: oggi è possibile trasformare la propria abitazione - Ufficio in una piccola centrale elettrica grazie ad una fonte inesauribile e non inquinante: il sole. La soluzione è installare sul tetto o a terra un impianto fotovoltaico ed usufruire degli incentivi provenienti dal meccanismo di incentivazione pubblica "in conto energia". IMPIANTI ANTINCENDIO: La Tecnosytem3 offre ai suoi clienti impianti antincendio mirati a realizzare soluzioni adeguate ai bisogni reali, in linea con le disposizioni e le normative vigenti. IMPIANTI AUTOMATISMI CIVILI - INDUSTRIALI: La Tecnosystem3 snc è una nuova e dinamica realtà specializzata nel campo degli automatismi per cancelli automatici scorrevoli e a battente Industriali e Civili che, grazie all'esperienza del proprio personale qualificato, ha raggiunto un connubio vincente nel rapporto qualità - prezzo dei propri prodotti. IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO: Gli Impianti sono il risultato di un attento lavoro di equipe, nella quale si riuniscono le competenze di installatori e tecnici altamente qualificati, in possesso delle più aggiornate competenze per poter utilizzare i migliori materiali presenti sul mercato, al fine di poter assicurare la realizzazione di impianti di condizionamento efficienti e versatili. Dotando i vostri ambienti di un moderno impianto di condizionamento dell'aria avrete l'opportunità di ottimizzare ogni singola fase produttiva, rendendo più confortevole lo svolgimento del lavoro stesso.

6 SERVIZI FINANZIAMENTI Per accedere ai nostri servizi abbiamo approntato soluzioni diversificate a seconda delle vostre esigenze, dal pagamento dilazionato a rate senza interessi, al finanziamento personalizzato su misura delle vostre possibilità, per venire incontro alle vostre necessità senza smentire la nostra identità commerciale. PROGETTAZIONE e CONSULENZA: La Progettazione e la Consulenza sono affidate ad esperti professionisti che sono in grado di trasformare in realtà le Vostre idee. ASSISTENZA L assistenza qualificata, sia in fase di montaggio e installazione, sia nel dopo vendita attraverso contratti di manutenzione programmata, è per noi di fondamentale importanza e ci impegnamo per svolgerla con puntualità, efficienza e competenza perché la vostra soddisfazione è il nostro lavoro. MANUTENZIONE: per garantire un servizio sempre affidabile nel tempo vengono effettuate convenzioni particolari ai nostri clienti al fine di prevenire eventuali anomalie che potrebbero causare delle inefficienze. TUTTE LE OPERE DA NOI REALIZZATE SI ATTENGONO ALLE NOR- MATIVE VIGENTI NEL RISPETTO DELLA LEGGE 37/08 (SICUREZZA IMPIANTI ) DI CUI RILASCIAMO LA RELATIVA DICHIARAZIO- NE DI CONFORMITA.

7 LA TECNOSYTEM3 E CONCESSIONARIA DEL SISTEMA DI DEPURAZIONE DELL ARIA: IMPIANTI DI DEPURAZIONE E TRATTAMENTO ARIA: IQAIR I purificatori d'aria vengono già utilizzati in ambienti ospedalieri, sono un efficace sistema per la prevenzione delle malattie respiratorie in casa, ufficio, studi medici, sale d'aspetto e in tutti i luoghi chiusi. Sono attivi contro: Virus: Quali: Sars, Influenza A H1N1, (influenza suina). Influenza B e in generale tutti i tipi di influenza a trasmissione aerea. Batteri: Responsabili di diverse infezioni a carico dell'apparato respiratorio, (es. legionella pneumonie),lieviti muffe e funghi: causa di micosi, infezioni respiratorie e allergie. Acari: La riduzione del livello dei funghi influisce direttamente nel ridurre le colonie di acari presenti nell ambiente. Residui fecali e scheletri di acari: a differenza degli acari vivi, tali residui rimangono in sospensione nell aria e vengono respirati causando crisi allergiche, asma e altri disturbi respiratori. Ozono: Gas tossico che può danneggiare il tessuto polmonare, causare sintomi di asfissia, irritazioni alla gola e crisi asmatiche. Odori organici: Alcuni microrganismi sono responsabili di questo tipo di odori sgradevoli e difficili da eliminare. I depuratori d aria riducono drasticamente questi microrganismi e di conseguenza gli odori.

8 ELENCO DEI MAGGIORI LAVORI ESEGUITI DALLA TECNOSYSTEM3 SNC 2010/11: 1) REALIZZAZIONE di un impianto condizionamento VRF presso AMMINISTRAZIONE COMANDO ESERCITO CAPI TALE ROMA 2) REALIZZAZIONE DI UN AULA MULTIMEDIALE E SALA REGISTRAZIONE AUDIOVIDEO OFFICINA DEL- L ARTE PRIVERNO (LT) 3) REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO CONDIZIONAMENTO SALA UTA COMANDO ESERCITO CAPITALE ROMA 4) REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZAE ANTIFURTO PRESSO PUNTO VENDITA NEGOZIO CHICCO ROMA 5) REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO ANTIFURTO:VIDEOSORVEGLIANZA-CANCELLI AUTOMATICI. SU- PERMERCATO ROMA 6) REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO ANTIFURTO-VIDEOSORVEGLIANZA- IMPIANTO TELEFONICO WAI- LESS PRESSO PUNTO VENDITA MATERIALI EDILI ROMA 7) REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO ANTIFURTO-VIDEOSORVEGLIANZA PRESSO LA SOCIETA VENDITA MATERIALI EDILI ROMANORD 8) RIPRISTINO DELLE ATTEZZATURE PER LA SALA -CUCINA MARINAMILITARE ROMA 9) REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO DI CLIMATTIZZAZIONE PRESSO LA CHIESA DEL COMANDO DELLA CAPITALE ROMA 10) REALIZZAZIONE DI UN RESTAURO PER LA SICUREZZA DI LOCALI PRESSO IL CENTRO ARTIGLIERIA CONTRAEREA DI SABAUDIA(LT) 11) MANUTENZIONE APPARATI PER MENSA E CUCINA MARINA MILITARE ROMA 12) REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO DI VIDEO SORVEGLIANZA PRESSO STABILIMENTO: MODIFICA AU- TOVETTURE PER GUIDA DISABILI ROMA 13) REALIZZAZIONE DI IMPIANTI ANTIFURTI PRESSO LO STATO MAGGIORE DIFESA ROMA 14) REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO CONDIZIONAMENTO MAUSOLEO FOSSE ARDEATINE ROMA 15) REALIZZAZIONE di un impianto di videosorveglianza antifurto stabilimento tipografico giornale ITALIA SE- RA ROMA 16) RESTAURO DI DIVERSI APPARTAMENTI PER PRIVATI 17) REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA STABILIMENTO CENTRORECUPERO ME- TALLI ROMA 18) REALIZZAZIONE di un impianto antintrusione.antirapina-videosorveglianza presso tabaccheria-cartolibreria ROMA

9 IL VOSTRO COMFORT È IL CONCETTO FONDAMENTALE DELLA FILOSOFIA CHE CI GUIDA, LA QUALITÀ DELLE APPARECCHIATURE CHE FORNIAMO CI GARANTISCONO DI RAGGIUNGERE IL SODDISFACIMENTO DELLE VOSTRE ESIGENZE CHE RAPPRESENTANO IL NOSTRO FINE.!!!!!!! ASSISTERVI è il nostro segreto, affiancarvi nel momento della scelta per decidere la soluzione migliore non esaurisce le nostre competenze, assistervi nel dopo vendita è il nostro modo migliore... per esservi Vicino. BASTA PENSIERI... VUOL DIRE CHE NOI PENSIAMO AL- LE VOSTRE PREOCCUPAZIONI MENTRE VOI PENSATE A RILAS- SARVI, PERCHE IL NOSTRO COM- PITO E RAGGIUNGERE LA VO- STRA TRANQUILLITA. Via Giulio Tarra, Roma Tel.: / Fax: tecnosystem3@libero.it Info@tecnosystem3.it CELLULARE PRONTO INTERVENTO

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE ANTIFURTO VIDEOSORVEGLIANZA CONTROLLO ACCESSI - ANTINCENDIO - RETE DATI - TELECOMUNICAZIONI PRESENTAZIONE AZIENDALE Elettronica Speciale S.r.l. Via G. A. Longhin, 83 35129 Padova (PD) Tel. 0498075040 Fax

Dettagli

PROTEZIONE COMFORT & CONNETTIVITÀ

PROTEZIONE COMFORT & CONNETTIVITÀ PROTEZIONE COMFORT & CONNETTIVITÀ LA VOSTRA SICUREZZA È DI CASA Tecnoelettronica Riva Pur essendo una realtà giovane e dinamica, vantiamo un esperienza trentennale negli ambiti della sicurezza dell automazione

Dettagli

May Informatica S.r.l.

May Informatica S.r.l. May Informatica S.r.l. Brochure Aziendale Copyright 2010 May Informatica S.r.l. nasce con il preciso scopo di dare soluzioni avanzate alle problematiche legate all'information Technology. LA NOSTRA MISSIONE

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

Specializzata nella fornitura e montaggio di impianti fotovoltaici, fornisce un ampia gamma di opzioni e garantisce un lavoro di alta professionalità.

Specializzata nella fornitura e montaggio di impianti fotovoltaici, fornisce un ampia gamma di opzioni e garantisce un lavoro di alta professionalità. Energia secondo natura Green Energy Italy nasce da un iniziativa imprenditoriale del Gruppo Gesim e subito entra nel mercato delle energie rinnovabili come leader nella progettazione, realizzazione e gestione

Dettagli

La SERIM IMPIANTI è lieta di presentarsi e ringrazia per l opportunità concessale di comunicare ciò che rappresenta nel proprio settore.

La SERIM IMPIANTI è lieta di presentarsi e ringrazia per l opportunità concessale di comunicare ciò che rappresenta nel proprio settore. Oggetto: lettera di presentazione La SERIM IMPIANTI è lieta di presentarsi e ringrazia per l opportunità concessale di comunicare ciò che rappresenta nel proprio settore. Da 14 anni la SERIM IMPIANTI opera

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

PRODOTTI E SERVIZI PER IL TUO INVESTIMENTO. PER L AMBIENTE.

PRODOTTI E SERVIZI PER IL TUO INVESTIMENTO. PER L AMBIENTE. PRODOTTI E SERVIZI PER IL TUO INVESTIMENTO. PER L AMBIENTE. PROFILO AZIENDALE Il gruppo Emma spa è costituito da aziende operative nel settore dei servizi e nella creazione e gestione di Network in Italia

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE PROFILO DELL AZIENDA 1. Premessa: dati generali della azienda 2. Servizi offerti: descrizione attività ORGANIZZAZIONE LAVORO 3. Dotazione individuale dipendenti 4. Formazione personale

Dettagli

divisione INFORMATICA

divisione INFORMATICA Reti informatiche CABLATE @atlantidee.it Il fattore critico di successo per qualsiasi attività è rappresentato dall' efficienza delle reti informatiche. Una scorretta configurazione della rete o il suo

Dettagli

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti Noleggio Semplice Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti La gestione della tua auto non è mai stata più semplice La gestione dei veicoli aziendali è diventata

Dettagli

PRESENTRAZIONE AZIENDALE :

PRESENTRAZIONE AZIENDALE : PRESENTRAZIONE AZIENDALE : PROFILO DELL AZIENDA : 1. Premessa: dati generali della azienda 2. Servizi offerti: descrizione attività ORGANIZZAZIONE LAVORO : 3. Dotazione individuale dipendenti 4. Formazione

Dettagli

IL NOSTRO MESTIERE E COMUNICARE

IL NOSTRO MESTIERE E COMUNICARE Sede Legale : Via Bitritto n.28 70129 Loseto (BA) tel. +39 080 5367614 mail : assistenza@estesaitalia.it web : www.estesaitalia.it Sede Operativa : Strada Prov.le 1 Bari-Modugno, Km 0,800 70026 Modugno

Dettagli

s.r.l. CELL 347-4505801 - 328-001 7577

s.r.l. CELL 347-4505801 - 328-001 7577 Via Roma, 221 35030 MONTEMERLO DI C.S.C. PD TEL/FAX 049-9903714 s.r.l. CELL 347-4505801 - 328-001 7577 e.mail: info@tecthron.com Tecnologie ed impianti per la casa e l industria Cap. Soc. 10.200,00 - P.I.

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

Impianti e Costruzioni

Impianti e Costruzioni DIOGENE Impianti e Costruzioni La Storia La ditta Diogene nasce nel 1977 come azienda installatrice di impianti elettrici civili e industriali, settore nel quale opera a tutt oggi diventando una delle

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

L AZIENDA. Realizzazione Impianti Telefonici Ferroviari (Sale CED/Server RFI; impianti di Telefonia

L AZIENDA. Realizzazione Impianti Telefonici Ferroviari (Sale CED/Server RFI; impianti di Telefonia L AZIENDA Nata nel 2003 come Ditta individuale, e trasformatasi nel Giugno 2009 in società, la Smiet Impianti s.r.l ha come principale obiettivo la fornitura di servizi quali: Realizzazione Impianti Telefonici

Dettagli

Il tutto a meno, e spesso a molto meno, del costo di un caffé al giorno

Il tutto a meno, e spesso a molto meno, del costo di un caffé al giorno In ogni azienda l assistenza gioca un ruolo chiave per la corretta gestione della produttività Questo non solo nelle medie imprese, ma soprattutto nelle piccole dove spesso il blocco anche temporaneo dell

Dettagli

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI.

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. Sicuri e protetti. QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. SISTEMI ANTIFURTO ANTINTRUSIONE Realizzati per garantire la protezione del bene e

Dettagli

Partner of. is a trademark of Elgo Holding

Partner of. is a trademark of Elgo Holding Installazioni impianti elettrici civili ed industriali Automazioni Quadri BT Manutenzioni Antifurto Antincendio Video Sorveglianza Impianti Fotovoltaici Noleggio Attrezzatura - Ristrutturazioni Partner

Dettagli

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni:

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni: copertina pg. 1 immagine pg. 2 Easytech è un gruppo di giovani professionisti uniti da un obiettivo comune: proporre le migliori soluzioni per rendere le imprese leggere e pronte a sostenere la competizione

Dettagli

DIVENTA INSTALLATORE MONDO ENERGETICO, ENTRA NELLA NOSTRA SQUADRA.

DIVENTA INSTALLATORE MONDO ENERGETICO, ENTRA NELLA NOSTRA SQUADRA. DIVENTA INSTALLATORE MONDO ENERGETICO, ENTRA NELLA NOSTRA SQUADRA. MONDO ENERGETICO OFFRE SISTEMI INTEGRATI 100% GREEN TANTE SOLUZIONI. UN UNICO OBIETTIVO. Mondo Energetico nasce nel 2007 ed opera nel

Dettagli

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE ADVASORY La SEGI REAL ESTATE AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI GRAZIE AD UNA RETE CAPILLARE DI CONSULENTI ACCREDITATI IN EUROPA E NEL MONDO PUO ESSERE PATNER NELLA VENDITA E CARTOLARIZZAZIONE

Dettagli

Servizi La Techno Security svolge attività di progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettronici.

Servizi La Techno Security svolge attività di progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettronici. Chi siamo La Techno Security nasce da un idea di Valerio Mottola con l obiettivo di fornire soluzioni di sicurezza a 360 ed è attiva in tutto in Lazio e nelle regioni limitrofe avvalendosi esclusivamente

Dettagli

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto il vostro stile, la nostra impronta Esprimere il proprio stile con naturalezza lontani dalle convenzioni e con la massima libertà di scelta e personalizzazione, per questo Zetadesign da oltre quarant anni

Dettagli

Sorveglianza Sanitaria Sicurezza sul Lavoro Corsi di Formazione Sistema di Gestione

Sorveglianza Sanitaria Sicurezza sul Lavoro Corsi di Formazione Sistema di Gestione Sorveglianza Sanitaria Sicurezza sul Lavoro Corsi di Formazione Sistema di Gestione La Società Medicina del lavoro e sicurezza sono temi in continua evoluzione: CSM Care assicura tutti i servizi di consulenza,

Dettagli

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO PROTEK é una nuova realtà nel settore della meccanica e del design industriale, che prende corpo dopo una esperienza maturata nel corso di dieci anni. Lo studio tecnico PROTEK si propone come interlocutore

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale Presentazione Aziendale Sommario Profilo Aziendale 1 Attenzione per il Cliente 2 Organigramma Aziendale 4 I Nostri Servizi 5 Personale Impiegato 7 Partners & Global Service 8 Contatti 10 La MG Sicurezza

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

Le nostre certificazioni: La Russo Impianti Srls si avvale delle seguenti attestazioni: -ISO 9001; -F-GAS

Le nostre certificazioni: La Russo Impianti Srls si avvale delle seguenti attestazioni: -ISO 9001; -F-GAS Chi siamo Il fare è il miglior modo d imparare..da questo aforisma nasce l azienda Russo Impianti Srls come ditta per la realizzazione di impianti elettrici e tecnologici, in campo civile ed industriale.

Dettagli

mondo ANTINCENDIO CONTROLLO ACCESSI ANTINTRUSIONE TVCC TELECOMUNICAZIONI IMPIANTI ELETTRICI - AUTOMAZIONI

mondo ANTINCENDIO CONTROLLO ACCESSI ANTINTRUSIONE TVCC TELECOMUNICAZIONI IMPIANTI ELETTRICI - AUTOMAZIONI ci prendiamo ci prendiamo cura del cura tuo mondo del tuo mondo ANTINCENDIO CONTROLLO ACCESSI ANTINTRUSIONE TVCC TELECOMUNICAZIONI IMPIANTI ELETTRICI - AUTOMAZIONI il gruppo Presente sul mercato da oltre

Dettagli

competenze tecniche a garanzia di soluzioni efficienti

competenze tecniche a garanzia di soluzioni efficienti SRL competenze tecniche a garanzia di soluzioni efficienti Certificazione di qualità ISO 9001 per l'installazione di impianti tecnologici Certificazione per l esecuzione di Lavori Pubblici Certificato

Dettagli

Centralini telefonici

Centralini telefonici Centralini telefonici, in un mondo in continua evoluzione, diventa molto difficile, ecco perchè mettiamo a disposizione del cliente la nostra ventennale esperienza. Prestazioni e professionalità ai massimi

Dettagli

L evoluzione della nostra storia

L evoluzione della nostra storia LE NOSTRE CERTIFICAZIONI L evoluzione della nostra storia Dagli anni 20 ad oggi specializzati in impianti elettrici, automazione industriale e sistemi integrati La Giordano & C. è un azienda italiana nata

Dettagli

Evoluzione Energetica. La selezione naturale del risparmio energetico

Evoluzione Energetica. La selezione naturale del risparmio energetico Evoluzione Energetica La selezione naturale del risparmio energetico PER VIVERE A UN LIVELLO SUPERIORE ESPERTI DI DENTRO E DI FUORI Dalla E alla A: con Energetica Consulting il passaggio alle classi superiori

Dettagli

La tua attività a portata di mano IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DAL CODICE PRIVACY (DLGS 196/2003).

La tua attività a portata di mano IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DAL CODICE PRIVACY (DLGS 196/2003). La tua attività a portata di mano IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DAL CODICE PRIVACY (DLGS 196/2003). INDICE Target del prodotto Pag. 02 Principali funzionalità Pag. 02 Passepartout

Dettagli

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 INDICE GESTIONE DELLE RISORSE Messa a disposizione delle risorse Competenza, consapevolezza, addestramento Infrastrutture Ambiente di lavoro MANUALE DELLA QUALITÀ Pag.

Dettagli

Soluzioni Elettroniche Tecnologie Informatiche

Soluzioni Elettroniche Tecnologie Informatiche Soluzioni Elettroniche Tecnologie Informatiche Microntel IT ha sede operativa a Perugia e fa parte del gruppo Microntel, fondato a Torino nel 1986, leader nei sistemi di Controllo Accessi e Sicurezza,

Dettagli

Servizi. Web Solution

Servizi. Web Solution Web Solution Realizziamo siti web per portare la vostra immagine e la vostra attività su internet, avendo la possibilità di aprire una finestra sul mondo web con classe ed originalità.ci occupiamo della

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

FIBO TECH startup FIBO Tech impianti tecnologici competitività

FIBO TECH startup FIBO Tech impianti tecnologici competitività FIBO TECH CHI SIAMO Fibò è una startup di innovazione che si pone l obiettivo di creare nuove connessione tra i diversi ambiti professionali e lavorativi. Una logica nuova di co-working, dove risulta centrale

Dettagli

Il continuo evolversi del mercato impone alle vostre aziende ritmi sempre più veloci per far fronte all adeguamento che ogni settore richiede.

Il continuo evolversi del mercato impone alle vostre aziende ritmi sempre più veloci per far fronte all adeguamento che ogni settore richiede. CONSORZIO Il nostro Consorzio offre servizi di supporto per una logistica efficiente e flessibile lasciando alle vostre imprese lo spazio e il tempo per dedicarsi pienamente al loro sviluppo. Il continuo

Dettagli

Soluzioni per elevare il tuo lavoro.

Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Metalmontaggi supporta il lavoro in altezza di tutti quei professionisti che devono confrontarsi con interventi e manutenzioni da eseguirsi in quota o anche semplicemente

Dettagli

PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo

PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo Agenzia del Lavoro Provincia Autonoma di Trento PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo DENOMINAZIONE FIGURA PROFESSIONALE - ELETTRICISTA - DESCRIZIONE PROFILO PROFESSIONALE L Elettricista

Dettagli

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE 1 ENTERPRISE SOLUTION 2 CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION 3 4 SERVIZI E FORMAZIONE CHI SIAMO Flor Informatica S.r.l. nasce nel 1980 con l obiettivo di fornire soluzioni professionali a Studi e piccole

Dettagli

M SERVIZI S.R.L. VIA LIDIA 3 A - 00179 ROMA TEL. +39 06 86978709 FAX +39 06 86978707 P. IVA 12035141006

M SERVIZI S.R.L. VIA LIDIA 3 A - 00179 ROMA TEL. +39 06 86978709 FAX +39 06 86978707 P. IVA 12035141006 SPETT.LE ENTI VARI ROMA OGGETTO: PRESENTAZIONE SOCIETARIA CHI SIAMO: LA M SERVIZI S.R.L., È UN AZIENDA CHE PUÒ CONTARE SULL ESPERIENZA PLURIENNALE, NELL AMBITO DELLE FORNITURE, DELLE MANUTENZIONI E NELLA

Dettagli

IL PARTNER IDEALE. Consulenza IT & Soluzioni HR

IL PARTNER IDEALE. Consulenza IT & Soluzioni HR IL PARTNER IDEALE Consulenza IT & Soluzioni HR CHI SIAMO B&A PARTNERS nasce per essere il PARTNER IDEALE di quelle realtà che fanno, delle proprie risorse, il vero potenziale della propria azienda. Investire

Dettagli

Passepartout Welcome Beach

Passepartout Welcome Beach Passepartout Welcome Beach UN GESTIONALE COMPLETO Passepartout Welcome Beach è la soluzione ideale per gestire con semplicità le problematiche quotidiane di uno stabilimento balneare. Oltre all affitto

Dettagli

AIRUM SRL SOLUZIONI AVANZATE PER L ASPIRAZIONE INDUSTRIALE E LA DEPURAZIONE DELL ARIA Presentazione aziendale 1/20

AIRUM SRL SOLUZIONI AVANZATE PER L ASPIRAZIONE INDUSTRIALE E LA DEPURAZIONE DELL ARIA Presentazione aziendale 1/20 AIRUM SRL SOLUZIONI AVANZATE PER L ASPIRAZIONE INDUSTRIALE E LA DEPURAZIONE DELL ARIA Presentazione aziendale 1/20 AIRUM SRL 2/20 ESPERIENZA 30 anni sul campo, non sono aria fresca Dal 1982 ci occupiamo

Dettagli

Consulenza tecnica preliminare nella scelta dei prodotti più performanti ed assistenza post vendita.

Consulenza tecnica preliminare nella scelta dei prodotti più performanti ed assistenza post vendita. Chi siamo Solaria Energy nasce nel 2007 con l obiettivo di contribuire alla diffusione delle tecnologie per la salvaguardia dell ambiente, proponendosi come interlocutore specializzato nel campo delle

Dettagli

installatori di energia

installatori di energia installatori di energia chi siamo Sintel è una società costituita nel 2000 ma operante nel settore come ditta individuale già dal 1987. In questi anni di attività, grazie al costante impegno e ad uno sviluppo

Dettagli

Affrontare i rischi, certi di superarli.

Affrontare i rischi, certi di superarli. Affrontare i rischi, certi di superarli. Gestione sinistri fenomeno elettrico Gestione sinistri risarcimento del danno in forma diretta Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna

Dettagli

Un direttivo tecnico che persegue Attività in sicurezza svolte con la buona regola d arte

Un direttivo tecnico che persegue Attività in sicurezza svolte con la buona regola d arte Telefono e fax 051-98-13-02 cell 340 50 81 892 Presentazione dell Azienda L azienda, a conduzione familiare, attraverso il titolare, intende proporsi alla spettabile vostra in qualità d impresa operante

Dettagli

servizi Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità. Demostene » impianti fotovoltaici » illuminazione LED » domotica » impianti elettrici

servizi Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità. Demostene » impianti fotovoltaici » illuminazione LED » domotica » impianti elettrici servizi» impianti fotovoltaici» illuminazione LED» domotica Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità.» impianti elettrici» impianti idraulici Demostene Azienda Innovazione e passione per

Dettagli

TI OFFRIAMO 5 ANNI DI ASSOLUTA TRANQUILLITÀ

TI OFFRIAMO 5 ANNI DI ASSOLUTA TRANQUILLITÀ TI OFFRIAMO 5 ANNI DI ASSOLUTA TRANQUILLITÀ Alla tua caldaia ci pensiamo noi FORMULA COMFORT GARANZIA5ANNI IMMERGAS LEADER NELLA QUALITÀ DA OLTRE 40 ANNI Consigliandoti una caldaia Immergas, il tuo installatore

Dettagli

CONSULENZA PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE IMPIANTI IMPIANTI ELETTRICI CIVILI INDUSTRIALI IMPIANTI TECNOLOGICI IMPIANTI SPECIALI

CONSULENZA PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE IMPIANTI IMPIANTI ELETTRICI CIVILI INDUSTRIALI IMPIANTI TECNOLOGICI IMPIANTI SPECIALI Meta Engineering Impianti Meta Engineering CONSULENZA PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE IMPIANTI IMPIANTI ELETTRICI CIVILI INDUSTRIALI IMPIANTI TECNOLOGICI IMPIANTI SPECIALI IMPIANTI FOTOVOLTAICI DOMOTICA INDUSTRIALE

Dettagli

La Proietti Solutions, è partner affidabile e competente nel. Proietti Solutions ritiene di fondamentale importanza la

La Proietti Solutions, è partner affidabile e competente nel. Proietti Solutions ritiene di fondamentale importanza la La Proietti Solutions, è partner affidabile e competente nel proporre soluzioni complesse nell'area delle Telecomunicazioni; individua le soluzioni tecnologiche più avanzate e attuali per i propri clienti,

Dettagli

LA DOMOTICA. Rendi la tua casa più sicura e funzionale, fai una scelta conveniente

LA DOMOTICA. Rendi la tua casa più sicura e funzionale, fai una scelta conveniente La Ditta EL-ID snc opera nel settore dell impiantistica elettrica fin dal 1975 e può vantare una esperienza pluriennale nel settore degli impianti elettrici civili e industriali. AREE DI INTERVENTO Impianti

Dettagli

CON NOI IL FUTURO È SOTTO CONTROLLO

CON NOI IL FUTURO È SOTTO CONTROLLO CON NOI IL FUTURO È SOTTO CONTROLLO PROGETTAZIONE, INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DI SISTEMI INTEGRATI DI SICUREZZA, TELECOMUNICAZIONI E CONTROLLO UNA SOLUZIONE A OGNI ESIGENZA Operiamo da molti anni nel

Dettagli

A seconda dei casi, l'automazione può soddisfare esigenze semplici o complesse.

A seconda dei casi, l'automazione può soddisfare esigenze semplici o complesse. There are no translations available. Il termine automazione nasce in ambito industriale per designare un insieme di tecnologie che permettono il funzionamento automatico di macchine, impianti e dispositivi

Dettagli

Intelligente e facile: la domotica per tutti

Intelligente e facile: la domotica per tutti Intelligente e facile: la domotica per tutti scenari di vita Devi uscire? corri a chiudere le tapparelle, spegni le luci, controlli che tutti gli elettrodomestici siano spenti, attivi l antifurto o forse

Dettagli

Corsi di Formazione ed informazione dei Lavoratori Corsi Antincendio e Primo soccorso

Corsi di Formazione ed informazione dei Lavoratori Corsi Antincendio e Primo soccorso Proffessiioniisttii all serviiziio delllla siicurezza iin campo iindusttriialle e ciiviille SICUREZZA SUL LAVORO CONSULENZA ALLE IMPRESE SERVIZI DI INGEGNERIA Consulenza Adempimenti D. Lgs. 81/08 Redazione

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale Presentazione Aziendale La MG Sicurezza e Servizi S.r.l. è una Società dinamica, opera su tutto il territorio nazionale. Da subito ci siamo affermati sul mercato grazie ad una solida struttura formata

Dettagli

Agenzia per il Lavoro

Agenzia per il Lavoro Agenzia per il Lavoro Orienta è una delle principali società italiane specializzate nella gestione delle Risorse Umane. Nasce come Società di Lavoro temporaneo con autorizzazione ministeriale definitiva

Dettagli

Un angelo custode guarda alla VostRa serenità PIgHI. la sicurezza di sentirsi PRotettI.

Un angelo custode guarda alla VostRa serenità PIgHI. la sicurezza di sentirsi PRotettI. Un angelo custode GUARDA ALLA VOSTRA SERENITà Ha lo sguardo che Pighi Antincendi rivolge a chi cerca più tranquillità per la propria casa e il proprio ambiente di lavoro, stabilendo un nuovo standard di

Dettagli

Il leader dei Sistemi di Sicurezza senza fili

Il leader dei Sistemi di Sicurezza senza fili Il leader dei Sistemi di Sicurezza senza fili DAITEM è il più importante Costruttore europeo di Sistemi di allarme senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica per la protezione di ambienti residenziali

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

IL MONDO TERMIDRA. H2o

IL MONDO TERMIDRA. H2o Termidra d ora in avanti si occuperà di impianti e di lavoro in cantiere, commercio e l assistenza della clientela tra civile e arredobagno. Con il passare del tempo, non sono mancate esperienze, in ambito

Dettagli

Ingegneria dei sistemi di sicurezza. La Tua Security, il nostro progetto.

Ingegneria dei sistemi di sicurezza. La Tua Security, il nostro progetto. Ingegneria dei sistemi di sicurezza La Tua Security, il nostro progetto. La nostra è una società di ingegneria specializzata nella soluzione dei problemi della Security per aziende e privati. Personale

Dettagli

Bentley Financial Services

Bentley Financial Services Bentley Financial Services 1 Bentley Financial Services. La soddisfazione incontra lo spirito dei nostri tempi. Esclusività inclusa. Una Bentley. Design mozzafiato, esperienza di guida incomparabile, lavorazione

Dettagli

www.securbeta-servizi.com

www.securbeta-servizi.com Professionisti dei servizi di assistenza e sicurezza, per rispondere in maniera pronta, flessibile ed efficace, alle richieste di tutti clienti, nell'ambito della tutela personale, del patrimonio, e delle

Dettagli

Service. vendita noleggio assistenza logistica trasporti

Service. vendita noleggio assistenza logistica trasporti A R M Service vendita noleggio assistenza logistica trasporti RAM SERVICE - L'azienda La nostra posizione strategica, a pochi metri dal porto S.Vitale e dalla zona industriale ravennate, ci permette di

Dettagli

Una soluzione che guarda oltre l archiviazione documentale

Una soluzione che guarda oltre l archiviazione documentale Una soluzione che guarda oltre l archiviazione documentale Sicuro Facile Efficiente I livelli di accesso sono regolamentati Interfaccia UX Semplice e intuitiva Risparmia tempo risorse e soldi. Piqs è un

Dettagli

OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI

OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI PER LE IMPRESE, ENTI PUBBLICI ED ASSOCIAZIONI IMPRENDITORIALI IMPORTANTE LO STUDIO COMPARATIVO EFFETTUATO NON HA COSTI NE VINCOLI CONTRATTUALI PER L AZIENDA 1 FACILITY

Dettagli

Una vita piú solare. Impianti Fotovoltaici di qualità realizzati con formula chiavi in mano. 20 anni di esperienza

Una vita piú solare. Impianti Fotovoltaici di qualità realizzati con formula chiavi in mano. 20 anni di esperienza Una vita piú solare Impianti Fotovoltaici di qualità realizzati con formula chiavi in mano 20 anni di esperienza NON INQUINANTE I pionieri del fotovoltaico Andreas & Hubert Leitner Hubert Leitner è conosciuto

Dettagli

Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento*

Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento* Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento* *ma senza le note scritte in piccolo Allineare gli investimenti tecnologici con le esigenze in evoluzione dell attività Il finanziamento è una strategia

Dettagli

Società di formazione

Società di formazione Società di formazione Presentazione Efil Formazione nasce a gennaio 2011 con l intento di costituire il presidio strategico dei sistemi formativi promossi dall Agenzia per il Lavoro Life In e per rispondere

Dettagli

Videosorveglianza. Impianti elettrici. Impianti fotovoltaici. Sicurezza. Reti wireless

Videosorveglianza. Impianti elettrici. Impianti fotovoltaici. Sicurezza. Reti wireless Fareluce Srl Via Armando Diaz 217 03014 Fiuggi (FR) Italia Tel. (+39) 0775.515969 Email info@fareluce.com P.IVA 02521650602 La società Fareluce è stata fondata nel 1997. Siamo qui da anni e siamo contenti

Dettagli

I M P R E S A d i P U L I Z I E

I M P R E S A d i P U L I Z I E I M P R E S A d i P U L I Z I E PULIRE è... L ambiente in cui lavoriamo, viviamo, mangiamo, trascorriamo il tempo e dormiamo influisce in modo considerevole sul nostro benessere fisico e mentale. La nostra

Dettagli

!!! !!!!! !!! !!! Via G.A. Borelli, 26! 36075 Montecchio Maggiore Vi! !!!

!!! !!!!! !!! !!! Via G.A. Borelli, 26! 36075 Montecchio Maggiore Vi! !!! Via G.A. Borelli, 26 36075 Montecchio Maggiore Vi Tel/Fax 0444 602991 Email: info@belettronica.org Web: www.be-srl.it P.IVA 03449780240 B.E. srl nasce dall esperienza e collaborazione dei sui due soci

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

Ecco come puoi risparmiare

Ecco come puoi risparmiare Ecco come puoi risparmiare La Melchioni S.p.A. da 50 anni nel settore dell elettronica, ha creato nel 2009 una Divisione con personale specializzato dedicato, che si occupa delle ENERGIE RINNOVABILI Ecco

Dettagli

Rispettare la normativa sulla sicurezza è

Rispettare la normativa sulla sicurezza è Rispettare la normativa sulla sicurezza è Un obbligo di legge Un dovere nei confronti dei lavoratori Un opportunità economica Un modo per tutelare l impresa Rispettare la normativa sulla sicurezza è un

Dettagli

ENERGY EFFICIENCY ENERGY SERVICE COMPANY ENERGY EFFICIENCY ENERGY SERVICE COMPANY ENERGY + EFFICIENCY

ENERGY EFFICIENCY ENERGY SERVICE COMPANY ENERGY EFFICIENCY ENERGY SERVICE COMPANY ENERGY + EFFICIENCY ENERGY + EFFICIENCY 1 2esco.it Il punto di riferimento per le imprese che puntano ad ottimizzare i propri consumi, attraverso il risparmio energetico. 2E Energy Efficiency è nata con lo scopo di assistere

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

Solerà SC Via Baldissero 21 10080 Vidracco (TO) www.solera.info Tel.0125.789937 Fax.0125.789738

Solerà SC Via Baldissero 21 10080 Vidracco (TO) www.solera.info Tel.0125.789937 Fax.0125.789738 La ditta Solerà nasce dall'esperienza che i nostri tecnici hanno sviluppato in oltre vent'anni di studio, sperimentazione e realizzazione di impianti ad energia rinnovabile. I consulenti di Solerà sono

Dettagli

CDS SECURITY VICENZA DAL 1982, IL NOSTRO MONDO E LA SICUREZZA

CDS SECURITY VICENZA DAL 1982, IL NOSTRO MONDO E LA SICUREZZA CDS SECURITY VICENZA DAL 1982, IL NOSTRO MONDO E LA SICUREZZA UN ACQUISTO IN SICUREZZA RIVOLGETEVI AD UN PROFESSIONISTA - non esiiste un albo professionale quindi meglio consultare l Associazione Installatori

Dettagli

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management.

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Il management proviene da rilevanti esperienze nel settore della gestione del credito, in particolare di natura

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE EDIL R.E.M. COSTRUZIONI S.R.L. Località Borgo San Martino 62 12042 Bra (CN) - Tel.0172 478289 - Fax 0172 478128 P.Iva e Cod.Fiscale : 03188050045 - R.E.A. nr. 270189 E-MAIL : info@edilremcostruzioni.it

Dettagli

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto Il segreto del successo di un azienda sta nel tenere sotto controllo lo stato di salute delle apparecchiature degli impianti. Dati industriali

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

Comunicazione & Informatica Idee su misura. www.glgnet.it

Comunicazione & Informatica Idee su misura. www.glgnet.it Comunicazione & Informatica Idee su misura www.glgnet.it GLGNet Comunicazione & Informatica Via Ezio, 19-00192 Roma - Tel/fax 06.95224282 info@glgnet.it Siti Internet, gestionali web e CMS GLGNet è specializzata

Dettagli

Intelligente e facile: la domotica per tutti

Intelligente e facile: la domotica per tutti Intelligente e facile: la domotica per tutti scenari di vita Devi uscire? corri a chiudere le tapparelle, spegni le luci, controlli che tutti gli elettrodomestici siano spenti, attivi l antifurto o forse

Dettagli

15 anni di esperienza al

15 anni di esperienza al Company Profile 2013 15 anni di esperienza al servizio dei clienti dal 1998 cresciamo di giorno in giorno studiando e creando sempre nuovi servizi da offrire alla clientela. La sfida è competere continuamente

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

TRASLOCHI INTERNAZIONALI

TRASLOCHI INTERNAZIONALI MOVING YOUR LIFE TRASLOCHI INTERNAZIONALI Trasferirsi in un altro stato o in un altro continente con CUCCHIARALE TRASLOCHI & LOGISTICA di Torino è possibile a prezzi concorrenziali e con la sicurezza che

Dettagli

L evoluzione della Sicurezza

L evoluzione della Sicurezza Company Profile - Axitea 1-15 Maggio 2014 L evoluzione della Sicurezza Il mercato italiano della sicurezza è caratterizzato da una iperframmentazione dell'offerta, sia in termini di numero di operatori

Dettagli