Le persone non fanno i viaggi Sono i viaggi che fanno le persone. John Steinbeck

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Le persone non fanno i viaggi Sono i viaggi che fanno le persone. John Steinbeck"

Transcript

1

2

3 Le persone non fanno i viaggi Sono i viaggi che fanno le persone John Steinbeck

4 regalare è un gesto prezioso Semplice e complesso allo stesso tempo. Dietro un regalo c è tutto un mondo. C è la voglia di stupire, il piacere di gratificare, l emozione di riconoscere. Definisce chi siamo, quello che proviamo, cosa rappresenta per noi colui che lo riceverà. viaggiare è un esperienza profonda Aiuta a comprendersi, a mettersi in gioco e a seguire le proprie inclinazioni, esplorandone le intensità.

5

6 boscolo gift è UN REGALO E UN VIAGGIO INSIEME è la splendida sintesi di questi due mondi. La forma più alta della condivisione e del legame che ci unisce con una persona a noi cara. L idea perfetta per esaltare la grandezza di un sentimento d amore, di amicizia, di gratitudine lasciandolo libero di esprimersi. E di toccare il cuore.

7

8 i viaggi e le destinazioni di boscolo passione e cura, tutta italiana Ogni viaggio può dare vita a un esperienza indimenticabile. Perché, ogni viaggio, porta in dote qualcosa di veramente prezioso e unico: l anima e i desideri del viaggiatore.

9 La filosofia di Boscolo è proprio questa, offrire ai viaggiatori un emozione che li rappresenti e che vada oltre alla semplice destinazione. Un occasione speciale per assecondare le proprie passioni più autentiche, dedicando loro tempo e attenzione. L espressione del proprio modo di essere e di interpretare il mondo.

10 Un giorno, un weekend, o quanto più vorrai boscolo gift il tuo mondo e le tue emozioni insieme Qualunque sia la tua fantasia vivila con Boscolo Gift: Preziosi cofanetti belli fuori e ricchi dentro, pensati per donare a ogni viaggiatore esperienze a misura dei propri desideri.

11

12 boscolo gift Collections

13 Boscolo Gift Collections L offerta Passion. passion Collection Collection weekend per ogni tua passione Con Boscolo Gift Passion Collection potrai dedicarti favolosi weekend a due e selezionate proposte experience per trascorrere una giornata speciale. 5 i seducenti temi: Art & Culture, Love & Romance, Beauty & Relax, Taste & Gourmet, Nature & Landscapes. Per emozioni sempre appassionanti, sempre in linea con i tuoi desideri.

14 L offerta Passion. Italia da Amare day experience Una esperienza unica per conoscere e difendere le bellezze d Italia. Un anno di visite nei siti d arte e natura del FAI - Fondo Ambiente Italiano. Iscrizione annuale per 2 persone al FAI. In collaborazione con FAI - Fondo Ambiente Italiano. BEAUTIFUL DAY day experience Una rigenerante esperienza nel mondo del benessere, per una pausa wellness da vivere in pieno relax. Un ingresso per una o due persone a scelta tra oltre 100 SPA selezionate. L offerta Passion. gioielli d italia weekend art & culture Un prezioso weekend d arte nei borghi e nelle piccole città d Italia, alla scoperta dei tesori e dei capolavori più autentici. Soggiorno di 1 notte con colazione, per 2 persone, in hotel selezionati di fascia premium, oltre 60 proposte. CITY AND GALLERY weekend art & culture Una scelta di prestigiosi musei per vivere appieno il fascino dell arte italiana che non ha eguali. Soggiorno di 1 notte con colazione, per 2 persone in hotel selezionati, 2 ingressi in un museo, oltre 30 proposte. MOMENTI PER DUE day experience Una emozionante esperienza a due per ritrovarsi complici e guardarsi nel cuore. Momenti unici e irripetibili, in location che parlano d amore. Una esperienza romantica per 2 persone a scelta tra oltre 100 proposte. PERCORSI E DINTORNI weekend art & culture Da nord a sud per scoprire un Italia inedita e sorprendente e trascorrere un weekend tutto italiano. Soggiorno di 2 notti con colazione, per 2 persone, in hotel selezionati di fascia premium, oltre 40 proposte. ISTANTI DI GUSTO day experience Una esperienza unica da dedicarsi scegliendo tra locali cool, ristoranti rinomati ed esclusive enoteche. Eccellenze del territorio, per le più alte vette del gusto. Una esperienza enogastronomica per 2 persone a scelta tra oltre 100 proposte. CITTÀ IN VIAGGIO weekend art & culture Un weekend da vivere senza pensieri per raggiungere le città simbolo del Bel Paese a bordo delle Frecce di Trenitalia. Soggiorno di 1 notte con colazione, per 2 persone, in hotel selezionati, 2 biglietti ferroviari A/R, 15 proposte. In collaborazione con Trenitalia.

15 L offerta Passion. CAPITALI CLASSICHE weekend art & culture Il fascino e la bellezza delle capitali europee. Andare alla scoperta di nuove culture e tradizioni, in un meraviglioso viaggio nel Vecchio Continente. Soggiorno di 2 notti con colazione, per 2 persone, in hotel selezionati di fascia premium, oltre 80 proposte. L offerta Passion. TOTAL WELLNESS weekend beauty & relax Un weekend di rilassamento totale in terme e SPA selezionate, con percorsi che coinvolgono i 5 sensi, per ritrovare se stessi. Soggiorno di 2 notti con colazione, per 2 persone, in wellness hotel e ingresso alla SPA, oltre 30 proposte. bella europa weekend art & culture Un incantevole weekend alla scoperta del fascino europeo. Città ricche di arte, storia e cultura, per un incontro ravvicinato con il vero volto dell Europa. Soggiorno di 3 notti con colazione, per 2 persone, in hotel selezionati di fascia premium, oltre 50 proposte. ANIMA E CORPO weekend beauty & relax Un weekend all insegna del benessere e del relax con trattamenti rigeneranti, per ritrovare l equilibrio psicofisico. Soggiorno di 2 notti con colazione, per 2 persone, in hotel benessere e un trattamento, oltre 20 proposte. IN FAMIGLIA weekend art & culture Un meraviglioso weekend da vivere in famiglia in splendide località italiane. Per divertirsi insieme, al mare, in montagna, in campagna o in città. Soggiorno di 2 notti con colazione, per 2 adulti e uno o due bambini, in hotel selezionati di fascia premium, oltre 20 proposte. VANITY BREAK weekend beauty & relax Un weekend di puro benessere. Rilassanti SPA e trattamenti per una pausa rigenerante. Soggiorno di 1 notte con colazione, per 2 persone, in hotel selezionati e un trattamento benessere, oltre 30 proposte. fughe d amore weekend love & romance Una fuga romantica tra scenari poetici e appassionanti, per coronare un sogno che continua e si rinnova. Soggiorno di 1 notte con colazione, per 2 persone, in hotel selezionati, oltre 40 proposte. CITTÀ PER DUE weekend love & romance Una selezione delle città più romantiche e affascinanti d Europa per emozionarsi con atmosfere da favola. Soggiorno di 2 notti con colazione, per 2 persone, in hotel selezionati, oltre 30 proposte.

16 L offerta Passion. INTENSE EMOZIONI weekend love & romance Un weekend nelle città più romantiche d Europa, con appassionanti esperienze per seguire la voce del cuore, intensamente. Soggiorno di 2 notti con colazione, per 2 persone, in hotel incantevoli, oltre 20 proposte. L offerta Passion. verdi emozioni weekend nature & landscapes Un weekend indimenticabile tra parchi, cascate, grotte e tanti altri panorami incontaminati. Lontani dal quotidiano, a contatto con i capolavori della natura. Soggiorno di 1 notte con colazione, per 2 persone, in hotel di fascia premium immersi nella natura, oltre 30 proposte. ASSAGGI ECCELLENTI weekend taste & gourmet Un weekend alla scoperta dei sapori più autentici e unici d Italia, dedicato alle eccellenze del territorio. Soggiorno di 1 notte con colazione, per 2 persone, con visita-degustazione e cena, oltre 20 proposte. osterie autentiche day experience Locali unici che fanno parte della storia e della tradizione enogastronomica italiana. Coming Soon SAPORI AUTENTICI weekend taste & gourmet Un weekend nei territori del gusto della penisola italiana. Un immersione totale nei sapori più tradizionali e autentici. Soggiorno di 2 notti con colazione, per 2 persone, in hotel suggestivi con cena o degustazione, oltre 30 proposte. LEZIONI CON LO CHEF weekend taste & gourmet Un weekend vocato al gusto per apprendere i segreti dei cuochi professionisti e vivere una esperienza squisita. Soggiorno di 2 notti con colazione, per 2 persone, in hotel selezionati, con una lezione di cucina, oltre 30 proposte.

17 Boscolo Gift Collections L offerta Anthology. anthology weekend mossi dal cuore Collection Boscolo Gift Anthology offre una suggestiva collezione di viaggi, minuziosamente selezionati e raccolti per chi vuole scegliere in prima persona l esperienza che più gli assomiglia: arte, benessere, gusto, amore, design, fotografia o natura. Proposte dedicate a chi ama seguire i propri desideri, e realizzare i propri sogni. Contiene 3 libri monografici.

18 L offerta Anthology. L offerta Anthology. 100 WEEKEND DA SOGNO Una ricca selezione di weekend d amore, di benessere e di gusto. Una vera raccolta da sogno per inseguire l emozione del momento e viaggiare liberi come il pensiero. Soggiorno di 2 notti con colazione, per 2 persone, in hotel di prestigio, una esperienza a tema, 100 proposte. Contiene tre libri monografici. SEDUZIONI D ARTE Una selezione di weekend dedicati alla fotografia, al design o all arte per vivere con un esperto fotografo, un architetto o una guida, esperienze uniche e trascorrere al meglio il viaggio che ti assomiglia. Soggiorno di 2 notti con colazione, per 2 persone, in hotel di fascia premium, esperienza tematica, 3 proposte per ogni tema. Contiene tre libri monografici.

19 Boscolo Gift Collections L offerta Metropoli. metropoli Collection weekend nelle più belle metropoli del mondo Le città più belle e suggestive del mondo, da scoprire con occhi nuovi grazie a esperte guide locali, con in più un servizio di concierge a disposizione per informazioni su eventi, musei e ristoranti. Boscolo Gift Metropoli è il regalo perfetto per chi ama il fascino urbano in tutte le sue sfaccettature. Una opportunità preziosa per chi, cittadino del mondo, ama sentirsi londinese a Londra e parigino a Parigi. Contiene un libro monografico.

20 L offerta Metropoli. L offerta Metropoli. EXTRAORDINARY PARIS Un incredibile weekend nella città degli artisti e degli innamorati, dove ogni via è una scoperta e ogni quartiere un piccolo mondo. Un panorama di emozioni tra grandi viali alberati e palazzi illuminati, piccolo bistrot e baguette. Soggiorno di 2 notti con colazione, per 2 persone, in hotel di fascia premium, visita della città con guida privata in lingua italiana, servizio di concierge, il libro THE LIGHT OF PARIS. EXTRAORDINARY ISTANBUL Un incredibile viaggio tra Oriente e Occidente nella più europea delle città asiatiche e la più asiatica delle città europee. Un connubio di arte e architettura di diversa provenienza, simbolo di perfetta fusione tra culture. Soggiorno di 3 notti con colazione, per 2 persone, in hotel di fascia premium, visita della città con guida privata in lingua italiana, servizio di concierge, il libro THE LIGHT OF ISTANBUL.

21 L offerta Metropoli. L offerta Metropoli. EXTRAORDINARY LONDON Un incredibile weekend nella città più moderna e antica del mondo, tra atmosfere old England della Londra regale e modernismo pop, tecnologia e anima cosmopolita. Soggiorno di 2 notti con colazione, per 2 persone, in hotel unici di fascia premium, visita della città con guida privata in lingua italiana, servizio di concierge, il libro THE LIGHT OF LONDON. EXTRAORDINARY NEW YORK Un incredibile viaggio nella città che non dorme mai, tra mille suggestioni e umanità multiforme, per un contatto privilegiato con emozioni sempre nuove, sempre vive, sempre fuori dagli schemi. Soggiorno di 3 notti, per 2 persone, in hotel di fascia premium, visita della città con guida privata in lingua italiana, servizio di concierge, il libro THE LIGHT OF NEW YORK.

22 Boscolo Gift Collections L offerta Unique and Special. unique and Special Collection weekend indimenticabili ed esperienze extra ordinarie Location inedite, esperienze extra ordinarie e tanto altro ancora. Con Boscolo Gift Unique and Special potrai provare emozioni mai vissute prima, uniche e speciali. Trascorrendo un weekend fuori dal comune e abbandonandoti a un soggiorno da ricordare. Contiene un libro.

23 L offerta Unique and Special. L offerta Unique and Special. NATURAL & YOGA RETREAT Un rigenerante weekend all insegna del benessere per rivitalizzare il corpo, rilassare la mente ed esplorare i propri limiti immergendosi nella natura e nella salute. Soggiorno di 2 notti con colazione, per 2 persone, in rifugi del benessere di fascia premium, un trattamento o una lezione di yoga. Contiene un libro. TOP SPA Un weekend all insegna del relax nei luoghi più invitanti d Italia. Per abbandonarsi a un massaggio rilassante, un trattamento rigenerante o un bagno salutare in centri benessere vocati all esclusività. Soggiorno di 2 notti con colazione, per 2 persone, in wellness hotel di fascia premium, un trattamento, una cena. Contiene un libro.

24 L offerta Unique and Special. L offerta Unique and Special. ISOLE Più belle del mediterraneo Un meraviglioso weekend all insegna del relax per il viaggio dei desideri in un fazzoletto di terra circondato dall acqua. Dall isola per gli avventurieri alle oasi di pace, dalle più paradisiache a quelle dove la storia ha lasciato il segno. Coming Soon HOTEL INSOLITI Un weekend speciale per vivere un esperienza tra ecologia e design moderno. Ambienti in armonia con il paesaggio in strutture realizzate con materiali caratteristici dell architettura locale. Coming Soon GRANDI CRU Un weekend alla scoperta di vigne e vitigni dei migliori vini per conoscerne la storia, i volti di chi li produce, i luoghi dove nascono, le cantine dove si elevano. Coming Soon

25 Boscolo Gift Collections L offerta Discovery. discovery Collection il bello del mondo si svela Con Boscolo Gift Discovery hai a disposizione i migliori tour del mondo per conoscere i segreti di un territorio, abbracciarne usi e costumi e respirarne l anima. Scenari mozzafiato da vivere insieme ad una esperta guida locale, per un esperienza autentica che va oltre il semplice viaggio. Contiene un libro fotografico.

26 L offerta Discovery. L offerta Discovery. ASIA Un affascinante viaggio nei misteriosi segreti dell Asia: dall India al Vietnam, dalla Cina alla Thailandia. Forti contrasti e mille suggestioni, alla scoperta di popoli antichi e di spiritualità e credenze popolari ancora presenti. Un voucher valido per l acquisto di voli, pernottamenti, escursioni e servizi per 2 persone. Contiene un libro fotografico. AFRICA Un viaggio nel continente dai mille colori dove assaporare la natura più selvaggia, riservarsi panorami unici e mozzafiato e regalarsi un esperienza di vita che resterà nel cuore. Un voucher valido per l acquisto di voli, pernottamenti, escursioni e servizi per 2 persone. Contiene un libro fotografico.

27 L offerta Discovery. L offerta Discovery. AMERICA Un viaggio tra i molteplici volti di un continente unico nelle sue diversità: scoprendo incredibili metropoli, esplorando spazi sconfinati e vivendo intense emozioni tra antiche tradizioni e moderne innovazioni. Un voucher valido per l acquisto di voli, pernottamenti, escursioni e servizi per 2 persone. Contiene un libro fotografico. TUTTO IL BELLO DEL MONDO Un viaggio di rara bellezza da dedicarsi tra spiagge paradisiache, il fascino autentico di mete orientali o ineguagliabili capolavori della natura. Un voucher valido per l acquisto di voli, pernottamenti, escursioni e servizi per 2 persone. Contiene un libro fotografico.

28 Boscolo Gift Collections L offerta Once in a Lifetime. once in a lifetime Collection emozioni da vivere almeno una volta nella vita Grandi mete, Grandi attrattive, Grandi viaggi. L esaltazione del desiderio, essenza pura del piacere, per cogliere un momento di infinito e farlo proprio. Tutto questo è Boscolo Gift Once in a Lifetime. Contiene un libro monografico.

29 L offerta Once in a Lifetime. L offerta Once in a Lifetime. PANORAMI AFRICANI IN VOLO Sorvolare a bassa quota il mare di sabbia del deserto sfiorando le creste delle dune e i loro suggestivi giochi di ombre, ammirare come il deserto si tuffa nell oceano, raggiungere i luoghi più remoti in tutta comodità, come solo un aereo privato può offrire. viaggio fino in fondo al mondo Su richiesta Un viaggio assolutamente unico, per esplorare il cuore della più gigantesca, deserta e fredda distesa del mondo: l Antartide. ville e chalet Un viaggio all insegna di tradizione e contemporaneità. Residenze lussuose in Italia e nel mondo per un soggiorno raffinato in Ville e Castelli all insegna di privacy, relax e servizi personalizzati. Coming Soon Su richiesta

30 Viaggiare! Perdere paesi! Essere altro costantemente perché l anima non ha radici!...andare avanti, inseguire l assenza di avere un fine e dell ansia di raggiungerlo. Fernando Pessoa

31 IL GRUPPO BOSCOLO

32 LA FILOSOFIA Qualunque siano le tue passioni, i tuoi interessi, le tue aspirazioni, viaggiare con Boscolo è la garanzia migliore per realizzarle. Da più di tre generazioni la famiglia Boscolo opera nel settore dei viaggi e dell hospitality con un impegno e una dedizione che ne hanno fatto uno degli interpreti più significativi e importanti di questo settore.

33 l eccellenza Nel mondo Boscolo si respira il profumo di un lusso che viaggia senza dimenticare le proprie radici e il legame privilegiato con il territorio: un esclusività che risplende nel design raffinato ed elegante dei nostri alberghi, nella selezione di itinerari e gift unici dei nostri viaggi e nella bellezza di quell italian way of living che dona il benessere di una dolce vita.

34 l arte di viaggiare Tracciamo linee e percorsi intorno al mondo per far scoprire ai viaggiatori le mete più belle. Scorci indimenticabili, meraviglie monumentali, percorsi di gusto alla scoperta di tesori gastronomici: da vivere o regalare. Per istanti che arricchiranno il bagaglio di ricordi preziosi in un viaggio al cui termine sarà ancora più bello ripartire.

35 un viaggio nell eccellenza Oltre 30 anni di esperienza nel settore del turismo e viaggi per idee originali ed esclusive con qualcosa in più: la passione innata di chi ama regalare sempre una nuova sorprendente emozione.

36 piccole grandi emozioni per ogni occasione da personalizzare secondo i tuoi gusti VISITA IL SITO UFFICIALE DI BOSCOLO dove potrai: Aggiungere persone al viaggio scelto, e notti ulteriori a quelle previste. Richiedere il trasporto verso la meta desiderata (volo, treno), trasferimenti e servizi accessori come guide ed escursioni. Sostituire il tuo Boscolo Gift. Modificare la data di partenza precedentemente confermata e il nome di uno o più partecipanti. Per rendere l esperienza ancora più unica, ancora più tua.

37 informazioni utili Il cofanetto ha una validità di un anno dal momento dell acquisto. Verifica scadenza e termini di utilizzo consultando il sito All interno dei cofanetti Boscolo Gift è inserito un voucher indispensabile per effettuare la prenotazione del viaggio o dell esperienza. Viene infatti riportato un codice univoco che dovrà essere utilizzato sul sito o comunicato al call center al numero per poter effettuare la prenotazione. Per i Boscolo Gift dove non è previsto il soggiorno alberghiero il voucher dovrà essere consegnato in originale direttamente al fornitore del servizio. In caso di mancato utilizzo, furto, smarrimento o distruzione del voucher si perde il diritto ad usufruire dell esperienza. Nel voucher sono indicate alcune delle migliori destinazioni tra cui scegliere. Per l elenco completo e aggiornato consulta il sito Ricordiamo che: - La conferma della prenotazione è soggetta alla disponibilità della struttura e/o dei servizi previsti nel Boscolo Gift. - In caso di mancanza di disponibilità si potranno scegliere date o proposte alternative fra quelle previste. Le strutture possono osservare dei periodi di chiusura e certi servizi inclusi potrebbero non essere disponibili in alcuni giorni festivi. - È inclusa l assicurazione medico-bagaglio (tranne per i Boscolo Gift dove non è previsto il soggiorno alberghiero). - È possibile richiedere servizi aggiuntivi non inclusi nel Boscolo Gift (voli, trasferimenti, escursioni, etc.) a tariffe vantaggiose direttamente dal sito oppure chiamando il numero È possibile verificare la scadenza del Boscolo Gift, digitando il codice di prenotazione riportato nel voucher direttamente nel sito oppure chiamando il numero

38 - Se il cofanetto è in corso di validità è possibile cambiarlo con un altro Boscolo Gift. Tutti i dettagli sono riportati sul sito Per motivi indipendenti dalla volontà di Boscolo alcune strutture e destinazioni potrebbero essere modificate o cancellate dalla programmazione. Boscolo si impegna a proporre delle alternative di pari qualità. Boscolo ha il diritto di interrompere in qualsiasi momento la collaborazione con una qualsiasi delle strutture indicate all interno dei Boscolo Gift e nel sito senza dover fornire specifica comunicazione, questo avviene nell interesse dei propri clienti qualora la struttura perdesse i requisiti essenziali per fornire lo standard qualitativo richiesto per ogni tipologia di prodotto. A seconda della collezione e del cofanetto in tuo possesso le condizioni di prenotabilità, modifica e annullamento possono variare. Nel sito sono riportate nel dettaglio tutte le condizioni e i termini di utilizzo. Novità e aggiornamenti sulle Boscolo Gift Collections ti aspettano su In caso di difformità tra le informazioni contenute nel presente libretto e l offerta online, sarà da considerarsi valido quanto pubblicato sul sito web.

39 come prenotare Prenotare un Boscolo Gift è molto semplice. Puoi scegliere di prenotare : - dal sito - chiamando il numero rivolgendoti alla tua agenzia di viaggio - oppure anche contattando direttamente il fornitore (previsto per alcune tipologie di Boscolo Gift). Verifica tutti i dettagli di come prenotare su Assicurati di prenotare entro la data di scadenza del tuo Boscolo Gift. Ti invitiamo a verificare tale data e i termini di utilizzo su Prodotto vendibile dal al Aggiornamenti sulle Boscolo Gift Collections e sui singoli prodotti saranno riportati nel sito In caso di difformità tra le informazioni contenute nel presente libretto e l offerta online, sarà da considerarsi valido quanto pubblicato sul sito web. Comunicato alla Provincia di Padova in data ; Organizzazione tecnica: Boscolo Tours SpA, Sede Legale e Operativa: Via Uruguay 47, Padova. Autorizzazione Provinciale N AM1/305 del Polizze Assicurative con la compagnia ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE: Responsabilità Civile degli Organizzatori di Viaggio con la compagnia ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE: Responsabilità Civile degli Organizzatori di Viaggio polizza n ; Eventi Catastrofali n Opuscolo pubblicitario non in vendita.

40 servizio clienti Numero: dal lunedì al venerdì e ; sabato info@boscologift.com

41 sei un azienda? sei in viaggio e hai qualche necessità o problema? Rivolgiti ai nostri consulenti dello Staff Corporate: a tua disposizione per informazioni o preventivi scrivendo a corporatetravel@boscolo.com oppure chiamando lo (9-13, 14-18) Chiamaci alla Linea No Problem, sempre attiva per te 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trovi il numero nei documenti di viaggio. E per segnalazioni o reclami dopo l utilizzo del tuo Boscolo Gift, invia una a relazioni.clienti@boscolo.com Ci aiuterai a fare ancora meglio. Perché, per noi, la tua opinione è importante. dal lunedì al venerdì. sei un hotel, un ristorante o proponi escursioni speciali? Entra a far parte del progetto Boscolo Gift e diventa un protagonista di un nuovo modo di intendere il viaggio scrivendo a contractors@boscolo.com oppure chiamando lo

42 ...dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo. Per andare dove, amico? Non lo so, ma dobbiamo andare... J.Kerouac, Sulla strada

43

BOSCOLO GIFT COLLECTIONS. Il piacere di regalare e di farsi ricordare.

BOSCOLO GIFT COLLECTIONS. Il piacere di regalare e di farsi ricordare. www.boscologift.com Rivolgiti ai nostri consulenti dello Staff Corporate: a tua disposizione per informazioni o preventivi scrivendo a corporatetravel@boscolo.com oppure chiamando lo 0497620115 / ore:

Dettagli

GiubbiJet srl Piazza San Jacopino 34/r 50144 Firenze

GiubbiJet srl Piazza San Jacopino 34/r 50144 Firenze Un giorno, un weekend o quanto più vorrai. Qualunque sia la tua fantasia vivila con Boscolo Gift: preziosi cofanetti belli fuori e ricchi dentro, pensati per donare ad ogni viaggiatore esperienze a misura

Dettagli

NUOVA COLLEZIONE 2013

NUOVA COLLEZIONE 2013 , NUOVA COLLEZIONE 2013 Da oltre 30 anni Boscolo propone ai propri clienti idee originali ed esclusive con un qualcosa in più: la passione innata di chi ama offrire sempre una nuova, sorprendente emozione.

Dettagli

SMART BOX. Come utilizzare la Smartbox passo per passo:

SMART BOX. Come utilizzare la Smartbox passo per passo: SMART BOX Fare un regalo originale è possibile grazie ai cofanetti regalo Smartbox. Un'idea regalo innovativa che si presenta all'interno di un elegante cofanetto... ecco la Smartbox! Ogni Smartbox propone

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro;

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro; NOZZE DA FAVOLA Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. Accade tra due persone: né dipendenti, né indipendenti, ma in profonda sincronia tra loro; come

Dettagli

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl Get experienced, Get your travel By You Travelers srl Cosa c è di meglio per acquistare il proprio viaggio di un sito web con informazioni pratiche e dettagliate sulle destinazioni pubblicate che offra

Dettagli

Andrea Quadrio Curzio

Andrea Quadrio Curzio "QC Terme è un sogno nato, e condiviso con mio fratello Saverio, nel 1982 e che oggi raccoglie cinque bellissimi centri benessere che costituiscono il più importante ed innovativo gruppo nel settore turistico-termale

Dettagli

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15%

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% MAS EVENTS organizza Eventi e Viaggi su misura, pensati e realizzati per trasformare i tuoi sogni in realtà. Sia esso un viaggio,

Dettagli

Un occasione unica per il tuo futuro! Grazie ai nostri programmi puoi imparare le lingue scoprendo località da sogno.

Un occasione unica per il tuo futuro! Grazie ai nostri programmi puoi imparare le lingue scoprendo località da sogno. Un occasione unica per il tuo futuro! Grazie ai nostri programmi puoi imparare le lingue scoprendo località da sogno. Speciale sconto del 15% sulle quote base indicate da catalogo Scegli tra le numerose

Dettagli

Piccole Sorprese. La scatola delle emozioni. Il primo cofanetto regalo dedicato solo ai bambini da 0 a 10 anni

Piccole Sorprese. La scatola delle emozioni. Il primo cofanetto regalo dedicato solo ai bambini da 0 a 10 anni Piccole Sorprese La scatola delle emozioni Il primo cofanetto regalo dedicato solo ai bambini da 0 a 10 anni L idea Quando si parla di bambini il più bel dono è ricevere un loro sorriso. E il regalo che

Dettagli

Voucher DOC. Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace

Voucher DOC. Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace Voucher DOC Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace 1 Per un marketing emozionale e un incentivazione efficace scegliete la libertà. LIBERI DA INCENTIVAZIONI IMPEGNATIVE ED ONEROSE

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

Un nuovo modo di intendere il regalo

Un nuovo modo di intendere il regalo Presenta 1 Un nuovo modo di intendere il regalo 2 Boscolo Gift. Ti aiutiamo a regalare un emozione.. un piacere unico che non si dimentica 3 Cos è Boscolo Gift? Regalare un emozione Molte sono le occasioni

Dettagli

Cos e NonSoloWeekend? Qual e la gamma di prodotto? Quali tipologie di pacchetti sono vendibili? Come ricercare il prodotto? Ci sono quote iscrizione?

Cos e NonSoloWeekend? Qual e la gamma di prodotto? Quali tipologie di pacchetti sono vendibili? Come ricercare il prodotto? Ci sono quote iscrizione? Cos e NonSoloWeekend? Qual e la gamma di prodotto? Quali tipologie di pacchetti sono vendibili? Come ricercare il prodotto? Ci sono quote iscrizione? Quando e possibile consegnare i documenti di viaggio?

Dettagli

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza.

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Dalla Nostra ventennale esperienza nel campo del Banqueting nasce la capacità di rendere Indimenticabile e speciale il Vostro giorno.

Dettagli

Un romantico San Valentino in Montagna

Un romantico San Valentino in Montagna Un romantico San Valentino in Montagna 11-12 FEBBRAIO 2012 14-15 FEBBRAIO 2012 18-19 FEBBRAIO 2012 Un idea per trascorrere un San Valentino all insegna del relax, della natura e del buon cibo in un magnifico

Dettagli

Il piacere di vivere e viaggiare la campagna

Il piacere di vivere e viaggiare la campagna Il piacere di vivere e viaggiare la campagna LA TESTATA Ogni mese le dimore più belle in Italia e nel mondo con suggestivi servizi fotografici che, alla bellezza delle immagini, uniscono la possibilità

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 EXPO Milano 2015 EXPO MILANO 2015 Expo Milano 2015 è un Esposizione Universale con caratteristiche inedite e innovative. Non solo una rassegna espositiva, ma anche un evento che intende coinvolgere attivamente

Dettagli

Unità 15. Muoversi nel territorio. Lavoriamo sulla comprensione. Università per Stranieri di Siena Livello A2 CHIAVI. In questa unità imparerai:

Unità 15. Muoversi nel territorio. Lavoriamo sulla comprensione. Università per Stranieri di Siena Livello A2 CHIAVI. In questa unità imparerai: Unità 15 Muoversi nel territorio CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni sui servizi relativi al trasporto urbano parole relative all uso dei trasporti urbani ed agli

Dettagli

Voucher DOC Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace

Voucher DOC Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace Voucher DOC Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace 1 Per un marketing emozionale e un incentivazione efficace scegliete la libertà. LIBERI DA INCENTIVAZIONI IMPEGNATIVE ED ONEROSE

Dettagli

LABORATORI CREATIVI PER FESTE DI COMPLEANNO L Asino d Oro Associazione Culturale

LABORATORI CREATIVI PER FESTE DI COMPLEANNO L Asino d Oro Associazione Culturale LABORATORI CREATIVI PER FESTE DI COMPLEANNO L Asino d Oro Associazione Culturale Volete festeggiare il compleanno dei vostri bambini in maniera unica, originale e divertente? La nostra Associazione Culturale

Dettagli

VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T

VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T Magiche atmosfere... nel cuore dell Umbria VALLE DI ASSISI HOTEL & RESORT Profumi e sapori avvolgono un area silenziosa, un complesso immerso in perfetta simbiosi fra

Dettagli

Servizi per i meeting. I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza

Servizi per i meeting. I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza Servizi per i meeting I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza Organizzare un meeting è un attività impegnativa e spesso stressante, ma se vieni all Antico Benessere vogliamo coccolarti

Dettagli

IL CLIENTE È NEL SUO REGNO

IL CLIENTE È NEL SUO REGNO www.dimo.euronics.it IL CLIENTE È NEL SUO REGNO I.P. TANTE IDEE PER IL TUO NATALE: SOGGIORNI, GUSTO, BENESSERE, SVAGO... 94,90 SOGGIORNO RELAX E SPA 75,92 129,90 SOGGIORNO E PERCORSO RELAX 99,90 SOGGIORNO

Dettagli

Tutto questo può andare bene a patto che, nel contempo, abbiamo inserito nella nostra vita una doppia velocità, la Linea della Vita appunto.

Tutto questo può andare bene a patto che, nel contempo, abbiamo inserito nella nostra vita una doppia velocità, la Linea della Vita appunto. PROGRAMMARE IL 2011 Come ben sappiamo gli ultimi giorni dell anno sono giorni di bilancio: di fronte al conto economico della vita dovremmo valutare gli Attivi e i Passivi e quindi comprendere se l annata

Dettagli

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Introduzione... 7 Ti lascio una ricetta... 9 Ottobre... 13 Novembre... 51 Dicembre... 89 Gennaio...127 Febbraio...167 Marzo... 203 Aprile... 241

Dettagli

Il#Levante#su#due#ruote##

Il#Levante#su#due#ruote## Il#Levante#su#due#ruote## dalle#cinque#terre#alla#val#di#magra#in#bici# Tour guidato IL TERRITORIO Un territorio suggestivo in provincia della Spezia, tutto da esplorare: borghi colorati, verdi colline,

Dettagli

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE Partner de cucine NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE WEDDING L ECCELLENZA È SERVITA. Studiamo,

Dettagli

MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG

MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG Milano, 8 febbraio 1979. L inizio di un sogno. Era l otto febbraio del millenovecentosettantanove e in corso Garibaldi apriva il primo

Dettagli

Vivi il Chianti con noi

Vivi il Chianti con noi Vivi il Chianti con noi Con noi che in questa terra siamo nati, che di questa terra vediamo l armonia di paesaggi unici e affascinanti, che di questa terra gustiamo il sapore di un vino inconfondibile

Dettagli

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO TIMERAISER. COS È? Un asta su opere d arte con un inversione di ruoli: le offerte non sono fatte in denaro ma in ore di tempo da dedicare a un organizzazione non profit.

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

informazioni che si può leggere bene, chiaro con caratteri di scrittura simile a quelli usati nella stampa, ma scritti a mano chi riceve una lettera

informazioni che si può leggere bene, chiaro con caratteri di scrittura simile a quelli usati nella stampa, ma scritti a mano chi riceve una lettera Unità 12 Inviare una raccomandata In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come inviare una raccomandata parole relative alle spedizioni postali e all invio di una raccomandata

Dettagli

Kiwi Jingold [Un kiwi a zonzo]

Kiwi Jingold [Un kiwi a zonzo] Kiwi Jingold [Un kiwi a zonzo] Un kiwi a zonzo è il contest organizzato da Jingold per la promozione dei benefici associati al prodotto e alle sue proprietà nutrizionali. 1 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore VOI esprime sia una dedica ai nostri graditissimi ospiti, destinatari delle nostre attenzioni quotidiane, sia l acronimo di VERA OSPITALITÀ ITALIANA,

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

semplice, potente, vicino a te

semplice, potente, vicino a te semplice, potente, vicino a te www.vicenza.com THE E-CITY, LA CITTà IN UN CLICK! VICENZA.COM, il primo portale di Vicenza, è stato ideato nel 1999 dal creativo Maurizio Sangineto (SANGY) ed inaugurato

Dettagli

TI DIAMO UNA SPINTA PER REALIZZARE I TUOI SOGNI.

TI DIAMO UNA SPINTA PER REALIZZARE I TUOI SOGNI. TI DIAMO UNA SPINTA PER REALIZZARE I TUOI SOGNI. I COLORbandi Sei un sognatore nato? Per te c è il bando IL MIO SOGNO. Ti piacciono i mestieri legati alle tradizioni del nostro Paese? Scegli il bando PETER.

Dettagli

Roma, l incanto di un Evento

Roma, l incanto di un Evento Roma, l incanto di un Evento MEETINGS INCENTIVES CONVEGNI EVENTI Roma, città aperta al mondo Monumentale e solenne. Ma anche vivace e creativa. Immagini ed emozioni che prendono la forma di paesaggi incantevoli,

Dettagli

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA LA TOSCANA VERSO EXPO 2015 Viaggio in Toscana: alla scoperta del Buon Vivere www.expotuscany.com www.facebook.com/toscanaexpo expo2015@toscanapromozione.it La dolce

Dettagli

Le frasi sono state mescolate

Le frasi sono state mescolate Roma o Venezia? 1 Questo percorso ti aiuterà a capire che cosa sia e come si costruisca un testo argomentativo Nella prossima pagina troverai un testo in cui ad ogni frase corrisponde un diverso colore.

Dettagli

L importanza delle cose semplici. La natura come maestra, risorsa, stimolo Cesena, 10 Maggio 2014

L importanza delle cose semplici. La natura come maestra, risorsa, stimolo Cesena, 10 Maggio 2014 L importanza delle cose semplici. La natura come maestra, risorsa, stimolo Cesena, 10 Maggio 2014 Partendo da lontano: appunti di viaggio di Beatrice Vitali Berlino è così: c è sempre qualcuno scalzo c

Dettagli

CASINO DI SAINT-VINCENT PACCHETTI NEW 2010

CASINO DI SAINT-VINCENT PACCHETTI NEW 2010 CASINO DI SAINT-VINCENT PACCHETTI NEW 2010 A Saint-Vincent TI ASPETTA UN SOGNO VIENI A VIVERLO! Le Formule che ti proponiamo ti offrono la possibilità di acquistare pernottamenti, cene o spettacoli abbinati

Dettagli

lettera raccomandata. Ecco alcune parole ed espressioni che possono aiutarti a capire meglio il testo.

lettera raccomandata. Ecco alcune parole ed espressioni che possono aiutarti a capire meglio il testo. Unità 12 Inviare una raccomandata CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come inviare una raccomandata parole relative alle spedizioni postali e all invio di una

Dettagli

Le nostre offerte per un anno all insegna del relax

Le nostre offerte per un anno all insegna del relax Le nostre offerte per un anno all insegna del relax Pacchetti 2012-2013 Notti da favola: emozioni per la coppia Un indimenticabile esperienza da sogno da vivere in due: coccole, trattamenti wellness e

Dettagli

costruttori di felicità il bello di sentirsi a casa

costruttori di felicità il bello di sentirsi a casa Praedus Sorbolo costruttori di felicità il bello di sentirsi a casa l intervento LOTTO C23+C28 Marella srl Ispirandosi all architettura rurale rivisitata in chiave contemporanea, propone eleganti ville

Dettagli

Cos'è uno Scambio Culturale I progetti di scambio culturale sono nati negli anni '50 con l'intento di promuovere la pace tra i popoli

Cos'è uno Scambio Culturale I progetti di scambio culturale sono nati negli anni '50 con l'intento di promuovere la pace tra i popoli Scambio Culturale Cos'è uno Scambio Culturale I progetti di scambio culturale sono nati negli anni '50 con l'intento di promuovere la pace tra i popoli Un' esperienza di vita all'estero, che attraverso

Dettagli

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio.

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Benvenuto nell area FAQ di G@te24. Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Indice 1. Prima di iniziare... 1 2. Per iniziare... 1 3. Passeggeri e loro sistemazione in camera...

Dettagli

Brief per il laboratorio

Brief per il laboratorio Brief per il laboratorio Il materiale allegato, campagne pubblicitarie per incentivare il turismo, realizzate da nazioni, regioni e una provincia, è stato selezionato per la sua qualità. Si tratta infatti

Dettagli

MA TU QUANTO SEI FAI?

MA TU QUANTO SEI FAI? MA TU QUANTO SEI FAI? 1. VALORIZZARE IL PASSATO PER UN FUTURO MIGLIORE a. Quante volte al mese vai a cercare notizie sulla storia del tuo paese/città nella biblioteca comunale? o 3 volte o 1 volta b. Ti

Dettagli

GO!EXCELLENCE DRIVE YOUR EXCELLENT EXPERIENCE

GO!EXCELLENCE DRIVE YOUR EXCELLENT EXPERIENCE GO!EXCELLENCE DRIVE YOUR EXCELLENT EXPERIENCE "IL VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON CONSISTE NEL CERCARE NUOVE TERRE, MA NELL AVERE NUOVI OCCHI. MARCEL PROUST DRIVE YOUR EXCELLENT EXPERIENCE. FULLY ELECTRIC.

Dettagli

Roma. Esploratori cercansi. Volete unirvi a noi?

Roma. Esploratori cercansi. Volete unirvi a noi? Roma Esploratori cercansi. Ci consideriamo dei ricercatori di sapori nuovi e di nuovi modi di proporre i sapori più tradizionali. Volete unirvi a noi? Il mondo DOC Le persone DOC Alessandro Moretti - Il

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

I dubbi relativi all emissione della polizza

I dubbi relativi all emissione della polizza FAQ I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto del volo, o al più tardi

Dettagli

Dalla Val d Elsa alla Maremma

Dalla Val d Elsa alla Maremma I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 16 18 ottobre 2015 Dalla Val d Elsa alla Maremma Abbazie, borghi e cantine + esclusiva visita dall alto del Duomo di Siena Tre giorni di spettacolo puro, perché le

Dettagli

EDUCARE ALLA SESSUALITA E ALL AFFETTIVITA

EDUCARE ALLA SESSUALITA E ALL AFFETTIVITA EDUCARE ALLA SESSUALITA E ALL AFFETTIVITA Accompagnare i nostri figli nel cammino dell amore di Rosangela Carù QUALE EDUCAZIONE IN FAMIGLIA? Adolescenti Genitori- Educatori Educazione 1. CHI E L ADOLESCENTE?

Dettagli

Malta English full immersion

Malta English full immersion Malta English full immersion English full immersion Una settimana Full immersion Il corso prevede una sessione settimanale di 40 ore individuali, una vera full immersion, con nostri docenti madrelingua

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

CONSTANCE TSARABANJINA

CONSTANCE TSARABANJINA PRIVATE MOMENTS Il mondo che voglio. Quando intimità e sostenibilità ambientale si fondono in un connubio perfetto in termini di privacy, natura e autenticità nasce Chic Escape. Una collezione di boutique

Dettagli

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla

Dettagli

GIORNO DESCRIZIONE PASTI

GIORNO DESCRIZIONE PASTI GIORNO DESCRIZIONE PASTI 1 Partenza da RomaFiumicino con volo di linea per San Francisco via Chicago. Arrivo, ritiro del veicolo e trasferimento in hotel 2 Giorno a disposizione a San Francisco 3 Giorno

Dettagli

Relax Break. Camera di appoggio pomeridiano * (supplemento per la notte 60) Mezza pensione con menu del giorno a 4 portate (bevande escluse)

Relax Break. Camera di appoggio pomeridiano * (supplemento per la notte 60) Mezza pensione con menu del giorno a 4 portate (bevande escluse) Offerte Benessere Relax Break Una piccola pausa che aiuta a cancellare lo stress. Camera di appoggio pomeridiano * (supplemento per la notte 60) Ritual Luxury Savonage da effettuarsi durante il percorso

Dettagli

UN VIAGGIO NEL VOLONTARIATO

UN VIAGGIO NEL VOLONTARIATO Associazione di Volontariato per la Qualità dell Educazione UN VIAGGIO NEL VOLONTARIATO Esplora con noi il mondo del volontariato! con il contributo della con il patrocinio Comune di Prepotto Club UNESCO

Dettagli

Guida una. Formula 1. a Monza UN ESPERIENZA UNICA SU UNA DELLE PISTE PIÙ BELLE DEL MONDIALE DI FORMULA 1

Guida una. Formula 1. a Monza UN ESPERIENZA UNICA SU UNA DELLE PISTE PIÙ BELLE DEL MONDIALE DI FORMULA 1 Guida una Formula 1 a Monza UN ESPERIENZA UNICA SU UNA DELLE PISTE PIÙ BELLE DEL MONDIALE DI FORMULA 1 COME FUNZIONA 1 Collegati al sito booking.elation.it e inserisci il codice di prenotazione che trovi

Dettagli

Un nuovo concetto di benessere

Un nuovo concetto di benessere Un nuovo concetto di benessere by Mica, un luogo dove ti senti bene e ti prendi cura del tuo benessere. Sai di mangiare cibi di qualità in uno spazio accogliente, semplice ma raffinato. Dalla prima colazione

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura. Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura

Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura. Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura Visite... Ma non solo! UNA LOCATION DI FRONTE AL CASTELLO PER L ARTE, LA CULTURA E NON SOLO Neiade immaginare

Dettagli

IO, CITTADINO DEL MONDO

IO, CITTADINO DEL MONDO Scuola dell Infanzia S.Giuseppe via Emaldi13, Lugo (RA) IO, CITTADINO DEL MONDO VIAGGIARE E UN AVVENTURA FANTASTICA A.S. 2013 / 2014 INTRODUZIONE Quest anno si parte per un viaggio di gruppo tra le culture

Dettagli

LE STRADE DEL VINO. Corso di Marketing delle imprese agroalimentari. La Strada dei Sapori del Medio Tirreno Cosentino. Prof. Gervasio Antonelli

LE STRADE DEL VINO. Corso di Marketing delle imprese agroalimentari. La Strada dei Sapori del Medio Tirreno Cosentino. Prof. Gervasio Antonelli Corso di Marketing delle imprese agroalimentari Prof. Gervasio Antonelli LE STRADE DEL VINO La Strada dei Sapori del Medio Tirreno Cosentino A cura di: Mario Motolese Erika Venturini Indice Cos è una strada

Dettagli

Specialista nell affitto di appartamenti per brevi soggiorni

Specialista nell affitto di appartamenti per brevi soggiorni Specialista nell affitto di appartamenti per brevi soggiorni press kit 2014 01 Che cos è Only-apartments? Only-apartments è un azienda specializzata nell affitto di appartamenti per brevi soggiorni che

Dettagli

Il mondo dell affettività e della sessualità. Per genitori e ragazzi

Il mondo dell affettività e della sessualità. Per genitori e ragazzi Il mondo dell affettività e della sessualità Per genitori e ragazzi Monica Crivelli IL MONDO DELL AFFETTIVITÀ E DELLA SESSUALITÀ Per genitori e ragazzi Manuale www.booksprintedizioni.it Copyright 2015

Dettagli

arredo complementi giardino la casa che parla di te Coloniale progetta emozioni

arredo complementi giardino la casa che parla di te Coloniale progetta emozioni arredo complementi giardino la casa che parla di te Coloniale progetta emozioni Coloniale progetta emozioni Una storia di viaggi, di scoperte, di incontri e di persone. Un padre, un figlio, un amico, che

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

Questionario. Sulla vita della nostra Comunità parrocchiale. + Fare il possibile per esprimere la propria opinione, nello spazio Per spiegarmi meglio.

Questionario. Sulla vita della nostra Comunità parrocchiale. + Fare il possibile per esprimere la propria opinione, nello spazio Per spiegarmi meglio. Questionario 1 Sulla vita della nostra Comunità parrocchiale + La crocetta si può fare anche su più risposte. + Fare il possibile per esprimere la propria opinione, nello spazio Per spiegarmi meglio. +

Dettagli

Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia

Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia Viaggio alla scoperta di Stoccolma, capitale della Svezia dall architettura aristocratica e circondata da

Dettagli

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI:

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI: LA FORMULA PROFILO EDITORIALE: La collana de I Quaderni della Comunicazione nasce come una guida mensile rivolta alle Aziende per aiutarle a orientarsi nei diversi meandri della comunicazione commerciale.

Dettagli

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto CREA LA TUA PAGINA PROFESSIONALE IGEA Centro Promozione Salute, promuove ormai da diversi anni servizi, eventi e corsi riguardanti la salute

Dettagli

Corso di formazione per Accompagnatori Turistici. -Preparazione all esame di Accompagnatore Turistico-

Corso di formazione per Accompagnatori Turistici. -Preparazione all esame di Accompagnatore Turistico- Pagina1/7 Corso di formazione per Accompagnatori Turistici -Preparazione all esame di Accompagnatore Turistico- Introduzione Il corso di preparazione all esame per Accompagnatore Turistico si rivolge a

Dettagli

Vi togliamo il pensiero, vi lasciamo il piacere.

Vi togliamo il pensiero, vi lasciamo il piacere. Vi togliamo il pensiero, vi lasciamo il piacere. M a è. G l i s p e c i a l i s t i i n b u s i n e s s t r a v e l e d e v e n t i a z i e n d a l i. La calma prima della partenza. Viaggi di lavoro, eventi

Dettagli

ValeggioTravelGuide. La nuova guida Turistica per visitare la città d arte di Valeggio sul Mincio e i suoi dintorni

ValeggioTravelGuide. La nuova guida Turistica per visitare la città d arte di Valeggio sul Mincio e i suoi dintorni La nuova guida Turistica per visitare la città d arte di Valeggio sul Mincio e i suoi dintorni Abbiamo realizzato una nuova guida turistica interattiva per la città di Valeggio sul Mincio, per scoprire

Dettagli

Cantina Pieve Vecchia. Dedicato a chi sogna di fermare il tempo.

Cantina Pieve Vecchia. Dedicato a chi sogna di fermare il tempo. Cantina Pieve Vecchia. Dedicato a chi sogna di fermare il tempo. Situata nel cuore della campagna maremmana, la Pieve Vecchia si estende lungo la valle alle pendici del borgo medievale di Campagnatico,

Dettagli

Attimi d amore. Scende come la pioggia un petalo di rose e quando ti vedo perdo la testa per te mia cara ragazza

Attimi d amore. Scende come la pioggia un petalo di rose e quando ti vedo perdo la testa per te mia cara ragazza Attimi d amore Scende come la pioggia un petalo di rose e quando ti vedo perdo la testa per te mia cara ragazza Distesa davanti alla collina Occhi verdi come il prato distesa e non pensi a nulla. Ricordo

Dettagli

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 Indice Introduzione pag. 9 Ringraziamenti» 13 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 1. I contenuti curati, interessanti e utili aiutano il business» 15 2. Le aziende

Dettagli

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Ovvero: la regola dei 3mila Quando lanci un nuovo business (sia online che offline), uno dei fattori critici è capire se vi sia mercato per quello

Dettagli

Il futuro è un viaggio meraviglioso...

Il futuro è un viaggio meraviglioso... Welcome to more Il futuro è un viaggio meraviglioso... Ci sono tanti modi di guardare al futuro. Lo si può scorgere nel valore di un gesto, nella presenza del tempo che ci accompagna, nel continuo piacere

Dettagli

Pillole di eventi di fundraising

Pillole di eventi di fundraising Pillole di eventi di fundraising Forlì, 11-12 settembre 2014 Mara Garbellini IL POTERE DEGLI EVENTI: TOCCARE CON MANO LA TUA ORGANIZZAZIONE Gli eventi sono occasioni reali, tangibili per donare e per partecipare

Dettagli

LUNEDÌ E GIOVEDÌ 16.20/17.05 17.00/17.50 17.45/18.35 MARTEDÌ E VENERDÌ 16.20/17.05 17.00/17.50 17.45/18.35

LUNEDÌ E GIOVEDÌ 16.20/17.05 17.00/17.50 17.45/18.35 MARTEDÌ E VENERDÌ 16.20/17.05 17.00/17.50 17.45/18.35 CORSO NUOTO BAMBINI I nostri corsi hanno come obiettivo il completo ambientamento, il superamento della paura e il conseguente raggiungimento del benessere in acqua, il tutto attraverso esperienze di gioco,

Dettagli

Esperienza in due. arte. Sulle tracce di Hayez - Milano

Esperienza in due. arte. Sulle tracce di Hayez - Milano Esperienza in due arte Sulle tracce di Hayez - Milano SULLE TRACCE DI HAYEZ - MILANO La nostra proposta, destinata alle coppie, prevede un pacchetto di due giorni ripercorrendo la vita artistica di Francesco

Dettagli

partenze da Aprile a Ottobre 2016 voli da Milano e Roma

partenze da Aprile a Ottobre 2016 voli da Milano e Roma Luna di miele in paradiso La luna di miele è un viaggio che si stacca dalle ore e dai giorni restando per sempre scolpito nelle emozioni e nella memoria, Beachcomber Hotels lo sa, e ha molto a cuore le

Dettagli

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Ottobre 2010 UNA Hotels & Resorts, la catena alberghiera italiana da dieci anni sinonimo di accoglienza di qualità,

Dettagli

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA 1 COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA Dal 5 al 12 settembre 2015 ITINERARIO 05 settembre 06 settembre 07 settembre 08 settembre 09 settembre 10 settembre 11 settembre 12 settembre TRIESTE SPALATO

Dettagli

Wine & Truffles a Villa La Massa

Wine & Truffles a Villa La Massa Wine & Truffles a Villa La Massa Da lunedì 24 a sabato 29 ottobre 2016 Ferrari La hall medicea a Villa La Massa I pregiati tartufi Un' occasione unica per vivere momenti indimenticabili ed approfondire

Dettagli

Vacanze da sogno in Alto Adige

Vacanze da sogno in Alto Adige Guida Esclusiva Stefan Stabler / Luca Bernabè Vacanze da sogno in Alto Adige Il Top degli hotel di charme, design e wellness Buoni regalo per più di 5.000 Validi fino al 31-12-2014 DOLCE VITA FAMILY CHALET

Dettagli

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi.

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. CONOSCI LA TUA PENSIONE? Per voler bene al tuo futuro, guarda avanti con la giusta attenzione. Sai che il calcolo delle pensioni

Dettagli

Chi siamo. L agenzia Promobruce

Chi siamo. L agenzia Promobruce PERSONALBARSERVICE Chi siamo RIORSE EVENTI L agenzia Promobruce Nasce nel 2003, dalla sinergia di professionisti che, hanno sempre ricercato la massima soddisfazione dei propri clienti. Ha sempre proposto

Dettagli

Azione Chiave 1 S.V.E. Servizio Volontario Europeo

Azione Chiave 1 S.V.E. Servizio Volontario Europeo Azione Chiave 1 S.V.E. Servizio Volontario Europeo COS E SVE Un «servizio di apprendimento» che offre ai giovani la possibilità di impegnarsi nel volontariato e, allo stesso tempo, di acquisire nuove competenze

Dettagli

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa 2 Quella di D&G è una storia fatta di attenzione alle famiglie e ai loro sogni. Dalla sua nascita l azienda progetta e realizza abitazioni

Dettagli

Scoprilo su: www.festedicompleanno.net. Eventi per Bambini Eventi per Adulti Location e Catering

Scoprilo su: www.festedicompleanno.net. Eventi per Bambini Eventi per Adulti Location e Catering Home Chi siamo per Bambini per Adulti Location Comunicazione Contatti Eventi per Bambini Eventi per Adulti Location e Catering Grafica, Foto e Video Arte e Design Temporary Show-room Scoprilo su: www.festedicompleanno.net

Dettagli