SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE. SOLUZIONI PER la logistica

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE. SOLUZIONI PER la logistica"

Transcript

1 SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE SOLUZIONI PER la logistica

2 I prodotti giusti per le vostre applicazioni MISURATORI DI DISTANZA SERIE 90, 91 e 92 SENSOPART Tasteggio diretto a 10m e con catarifrangente a 250m. RAIL PILOT FR 85 SENSOPART Anticollisione per sistemi di movimentazione aerea. SENSORE DI COLORE FT50 C SENSOPART Programmabile per 5 colori contemporanei. SOLUZIONI DI SICUREZZA EUCHNER Quanto necessario per le esigenze della EN BORDI SENSIBILI DI SICUREZZA SERIE GE, GEF E GP ASO Protezione su porte automatiche e parti di macchine. BUMPER SENSIBILI DI SICUREZZA SERIE ASB ASO Protezione da rischio di collisione con AGV e altri ostacoli. TAPPETI SENSIBILI DI SICUREZZA SERIE ASK ASO Protezione uomo in aree a rischio di infortunio.

3 MISURATORI DI DISTANZA SERIE 90, 91 e 92 Tasteggio diretto a 10m e con catarifrangente a 250m. La FT 9 e la FR 9 grazie alla misurazione del tempo di volo di un impulso laser possono coprire apprezzabili distanze ed essere impiegate in svariate applicazioni nel mondo dell immagazzinamento e della movimentazione. FT 90, FT 91 e FT92 La FT 9 è una fotocellula in grado di lavorare in tasteggio diretto su un oggetto da 0,5 a 10 metri di distanza. Ha una elevata ripetibilità del segnale e può essere dotata di un puntatore laser per consentirne un semplice allineamento anche a lunghe distanze. FR 90, FR 91 e FR 92 La FR 9 è una fotocellula che con l ausilio del suo catarifrangente in grado di coprire distanze che vanno da 1 a 250 metri di distanza. Ha una elevata ripetibilità del segnale, è compatibile con Profibus e DeviceNet tramite Gateway e può essere dotata di un puntatore laser per consentirne un semplice allineamento anche a lunghe distanze. La distanza misurata da questi dispositivi è subito visualizzabile grazie al display a bordo retroilluminato.

4 RAIL PILOT FR 85 Anticollisione per sistemi di movimentazione aerea. L FR 85 indipendentemente da forma, colore e grandezza delle varie unità nei sistemi di trasporto aereo, permette di evitare collisioni in modo sicuro, adattandosi al percorso sia su lunghi tratti rettilinei che in presenza di curve o pendenze. I suoi vantaggi: misurazione della distanza senza contatto ed usura. punti di commutazione per comandi di frenata ed arresto. ottima immunità da disturbi ambientali. possibilità di regolare la velocità.

5 SENSORE DI COLORE FT50 C Programmabile per 5 colori contemporanei. La fotocellula FT50 C, con il suo spot a luce bianca, riesce ad ottenere una perfetta discriminazione dei colori offrendo la giusta soluzione per ogni impiego. La FT50 C è disponibile con tre diverse versioni di spot I vantaggi della FT50 C: scansione della gamma colore ed apprendimento tramite teach-in. uscita di commutazione, ingressi di controllo e compatibilità con bus standard RS-485. possibilità di apprendere e discriminare da tre a cinque colori. spot luminoso focalizzato. i colori vengono correttamente riconosciuti anche se la distanza sensore/pezzo varia. impiegabile su AGV programmati per seguire percorsi o tracce colorate.

6 LETTORI DI TACCHE FT 25-W E FT 25-RGB Rilevamento preciso in dimensioni contenute. Le fotocellule FT 25-W (White) e FT 25-RGB (Red, Green, Blue) racchiudono nelle loro ridotte dimensioni tutte le caratteristiche necessarie a renderle utilizzabili in applicazioni dove il riconoscimento del contrasto è basilare per il ciclo produttivo. I vantaggi di questi sensori di riconoscimento di contrasto si possono riassumere in: spot da 1 x 4 mm² di colore bianco per applicazioni standard (FT 25-W) e colorato con selezione automatica ideale per applicazioni più complesse (FT 25-RGB). individuazione chiara e accurata di minimi livelli di contrasto grazie al tempo di risposta molto rapido ( 20 µs), jitter di 10 µs ed all algoritmo di valutazione che riconosce le modulazioni di colore. robusto connettore M8 4pin in metallo, led di stato visibile da ogni angolazione e lente frontale in PMMA, condizioni che rendono il sensore adatto anche agli ambienti esigenti dell industria alimentare. grado di protezione IP67 / IP69K con certificazione ECOLAB.

7 SOLUZIONI DI SICUREZZA PER OGNI APPLICAZIONE Quanto necessario per le esigenze della EN Versioni in plastica o metallo con comandi e segnalazioni. Interblocchi con ritenuta meccanica fino a 5.000N. Versioni con tecnologia a transponder unicode o multicode. Chiavistelli di chiusura e sistemi di sblocco anti intrappolamento. Omologazioni BG, CSA, SAQ, SUVA, UL e TUV anche per zona Ex2.

8 BORDI SENSIBILI DI SICUREZZA SERIE GE, GEF e GP Protezione su ripari motorizzati e parti di macchine. I bordi sensibili di sicurezza ASO vengono utilizzati come dispositivi antinfortunistici per eliminare il rischio di schiacciamento o cesoiamento dovuto a porte scorrevoli, basculanti, ripari motorizzati o cancelli automatici. I bordi sensibili di sicurezza ASO hanno dei vantaggi importanti quali: semplicità e rapidità di assemblaggio. I bordi si possono fissare direttamente su vari tipi di supporti in alluminio dedicati che ne facilitano l integrazione in molte applicazioni. elevato livello di affidabilità grazie alla nuova tecnica di coestrusione a doppia camera delle parti conduttive e di quelle non conduttive in modo da mantenere la camera di commutazione protetta da un secondo rivestimento protettivo esterno. attivazione laterale, il bordo sensibile può essere interessato da sollecitazioni non solo perpendicolari ad esso ma anche parzialmente laterali garantendo una più ampia copertura di sicurezza. compatibilità di impiego in ambienti aggressivi con presenza di oli e prodotti chimici; alcune serie sono realizzate in gomma NBR adatta a questo tipo di impiego. omologazione TUV secondo EN 1760, certificazione EN e EN12453, possibilità di impiego fino a PLd.

9 BUMPER SENSIBILI DI SICUREZZA SERIE ASB Protezione dal rischio di collisione uomo-macchina. I bumper sensibili di sicurezza ASO sono realizzati in schiuma poliuretanica incollata su un supporto di fissaggio in alluminio e ricoperto da una rivestimento protettivo, che evita danneggiamenti meccanici o problemi causati dall umidità. All interno del bumper è inserito un elemento sensibile di sicurezza che, in caso di pressione, genera un segnale di allarme. Questo segnale, inviato ad una apposita centralina di controllo, permette di arrestare i movimenti pericolosi. grande oltrecorsa per un funzionamento sicuro anche in caso di sistemi con spazi di arresto particolarmente lunghi. rivestimento protettivo in poliuretano reticolato o NBR. possibili forme e colorazioni personalizzate. omologazione TUV secondo EN 1760, certificazione UL CSA, possibilità di impiego fino a PLd.

10 TAPPETI SENSIBILI DI SICUREZZA SERIE ASK Protezione uomo in aree ad alto rischio di infortunio. I tappeti ASK vengono impiegati per il controllo delle zone in prossimità di macchine pericolose come, presse, tavole rotanti, aree robotizzate. In caso di azionamento, l'elemento sensibile causa l'immediato arresto di tutti i movimenti pericolosi. I tappeti sensibili di sicurezza ASO offrono diversi importanti vantaggi: l elemento sensibile all'interno del tappeto è annegato nel poliuretano in modo da assicurarne una protezione permanente IP67 contro l'umidità, l acqua e gli agenti aggressivi. Questo fa in modo che il tappeto sia facile da pulire e conferisce allo stesso un grado di protezione elevato. per le applicazioni speciali sono fornibili versioni con forme, dimensioni e colori particolari e per applicazioni gravose è possibile avere un rivestimento in acciaio inossidabile o in alluminio. sono garantiti per più di sei milioni di cicli. un'apposita centralina di controllo, disponibile in versioni a uno o due canali con uscite relè o semiconduttore, sorveglia il corretto funzionamento del sistema ed i relativi collegamenti. omologazione TUV secondo EN 1760, certificazione UL CSA, possibilità di impiego fino a PLd.

11 SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE la massima sicurezza in ogni ambiente di lavoro I nostri partner in esclusiva: Tritecnica è attiva dal 1961 sul mercato italiano come partner esclusivo di importanti aziende tedesche leader nell automazione di fabbrica, nella sicurezza e antinfortunistica, dove siamo all avanguardia grazie alla collaborazione con l industria automobilistica a livello mondiale. Negli ultimi 10 anni ci siamo specializzati con altri partner tedeschi e finlandesi anche nelle applicazioni veicolari, dove proponiamo una gamma sinergica di prodotti, tecnologicamente all avanguardia e testati nelle condizioni di utilizzo più severe. Potete trovare la soluzione che fa per Voi nelle gamme: Tutti i prodotti vengono realizzati nel rispetto delle normative qualitative ed ambientali dell Unione Europea. Gli elevati standard raggiunti grazie alla pluriennale esperienza e alla collaborazione con gli enti di certificazione, sono garantiti dalla certificazione ISO 9001 e dalle numerose omologazioni internazionali e offrono ai nostri clienti la massima sicurezza. Una rete di vendita capillare garantisce un assistenza competente su scala internazionale.

12 SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE Soluzioni innovative per ogni esigenza operativa La nostra gamma di prodotti per la sicurezza è in grado di soddisfare le richieste delle norme più severe e sicuramente anche le vostre! Tritecnica vi offre un pacchetto di prodotti per l automazione dedicate alle macchine per la lavorazione dei metalli, del legno e del vetro. Sempre al passo con il rapido sviluppo dell automazione industriale, i nostri sensori utilizza no le più moderne ed innovative tecnologie di rilevamento. L elettronica viaggia sempre più spesso a bordo di veicoli industriali, movimento terra e per l agricoltura ed offre un supporto decisivo per molte applicazioni. I nostri prodotti trovano impiego su tutti i tipi di macchine operatrici ed automatiche ed in particolar modo nell industria automobilistica, nelle macchine utensili, per l imballaggio e il confezionamento, nella stampa e nella cartotecnica, negli impianti per ceramica e nell industria della plastica e della gomma. Il nostro programma di vendita offre unità di comando, finecorsa singoli e multipli di precisione, joystick, sistemi di identificazione e di codifica e sistemi a chiave elettronica in grado di soddisfare qualsiasi Vostra esigenza! Con i nostri sensori laser, a soppressione dello sfondo, per visione e lettura codici, colore, per misura della distanza con tecnologia a tempo di volo, ultrasuoni, proponiamo soluzioni alle applicazioni più difficili di rilevamento, identificazione e misura. Metteteci alla prova! Vi proponiamo moduli di controllo e nodi CAN, sistemi di telemetria, controllo remoto e geolocalizzazione, joystick e pulsanti IP67, sensori angolari e di inclinazione, misuratori di livello, tutti caratterizzati da tecnologia innovativa ed altissima affidabilità. Fateci salire a bordo!

SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE. SOLUZIONI PER il settore lamiera

SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE. SOLUZIONI PER il settore lamiera SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE SOLUZIONI PER il settore lamiera I prodotti giusti per le vostre applicazioni FINECORSA A TRASPONDER SERIE CET EUCHNER Forza e controllo in un solo dispositivo. FINECORSA A TRASPONDER

Dettagli

SOLUZIONI PER il packaging SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE

SOLUZIONI PER il packaging SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE SOLUZIONI PER il packaging SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE I prodotti giusti per le vostre applicazioni FOTOCELLULE SERIE F10 E F25 SENSOPART I sensori optoelettronici per ogni applicazione. SENSORI OTTICI

Dettagli

machining Automotive Sicurezza Sensori

machining Automotive Sicurezza Sensori machining Automotive Sicurezza Sensori 1 I PARTNER In esclusiva Sicurezza MACHINING Sensori Automotive È dal 1961 che TRITECNICA è alla costante ricerca di prodotti tecnologicamente innovativi e dal 1961

Dettagli

SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE. SOLUZIONI PER la farmaceutica

SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE. SOLUZIONI PER la farmaceutica SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE SOLUZIONI PER la farmaceutica I prodotti giusti per le vostre applicazioni LASER MINIATURIZZATO F10 SENSOPART Per il controllo presa ed il posizionamento oggetti. FOTOCELLULE

Dettagli

SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE. SOLUZIONI PER IL settore SIDERURGICO

SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE. SOLUZIONI PER IL settore SIDERURGICO SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE SOLUZIONI PER IL settore SIDERURGICO SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE I prodotti giusti per le vostre applicazioni SISTEMI MODULARI ROBUSTI PER ACCESSO A ZONE PERICOLOSE Controllo

Dettagli

SOLUZIONI PER VEICOLI AGRICOLI SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE

SOLUZIONI PER VEICOLI AGRICOLI SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE SOLUZIONI PER VEICOLI AGRICOLI SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE I prodotti giusti per le vostre applicazioni JOYSTICK ED IMPUGNATURE ELOBAU Controlli multifunzionali ergonomici. PULSANTI IP67 ELOBAU Alta affidabilità

Dettagli

SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE. SOLUZIONI PER carrelli elevatori

SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE. SOLUZIONI PER carrelli elevatori SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE SOLUZIONI PER carrelli elevatori I prodotti giusti per le vostre applicazioni JOYSTICK E PULSANTI IP67 ELOBAU Controlli multifunzionali ergonomici. SENSORI ANGOLARI ELOBAU Con

Dettagli

SOLUZIONI PER movimento terra SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE

SOLUZIONI PER movimento terra SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE SOLUZIONI PER movimento terra SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE I prodotti giusti per le vostre applicazioni JOYSTICK E PULSANTI IP67 ELOBAU Controlli multifunzionali ergonomici. LEVE DEVIO E ACCELERATORE MANUALE

Dettagli

SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE. SOLUZIONI PER industria alimentare

SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE. SOLUZIONI PER industria alimentare SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE SOLUZIONI PER industria alimentare I prodotti giusti per le vostre applicazioni FOTOCELLULA INOX IP69K FT 55-RHM SENSOPART Custodia inox, certificazione ECOLAB e IP69K. FOTOCELLULE

Dettagli

SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE SOLUZIONI PER IL SETTORE GOMMA E PLASTICA

SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE SOLUZIONI PER IL SETTORE GOMMA E PLASTICA SICUREZZA NELL AUTOMAZIONE SOLUZIONI PER IL SETTORE GOMMA E PLASTICA BORDI SENSIBILI DI SICUREZZA Protezione su ripari motorizzati e parti di macchine. TAPPETI SENSIBILI DI SICUREZZA Protezione uomo in

Dettagli

Misuratori di distanza per l automazione industriale

Misuratori di distanza per l automazione industriale Misuratori di distanza per l automazione industriale Misuratori di distanza SensoPart Grazie alla precisione ed alla versatitlità di impiego, questi dispositivi sono particolarmente idonei in tutte quelle

Dettagli

O500. La nuova generazione di Sensori fotoelettrici con eccezionale rapporto costo/prestazione

O500. La nuova generazione di Sensori fotoelettrici con eccezionale rapporto costo/prestazione O500 La nuova generazione di Sensori fotoelettrici con eccezionale rapporto costo/prestazione O500 La prima serie di sensori NextGen di Baumer. Grazie ad una costante innovazione, Baumer ha creato, con

Dettagli

Montascale a Piattaforma Supra

Montascale a Piattaforma Supra Montascale a Piattaforma Supra Libero accesso ovunque ThyssenKrupp Encasa Life in motion. Montascale a Piattaforma Muoversi in sicurezza Leader nel mercato dell accessibilità, in ThyssenKrupp Encasa da

Dettagli

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI 04/2015 GEFRAN SOLUZIONI Gefran Soluzioni progetta e realizza apparecchiature di automazione e quadri

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

SICUREZZA E IGIENE NELLA SCUOLA E NEL LAVORO

SICUREZZA E IGIENE NELLA SCUOLA E NEL LAVORO SICUREZZA E IGIENE NELLA SCUOLA E NEL LAVORO RISCHIO MECCANICO 1 MACCHINE E ATTREZZATURE GESTIONE ADEGUATEZZA AL AL LAVORO DA DA SVOLGERE IDONEITA AI AI FINI FINI DELLA SICUREZZA E SALUTE CORRETTO UTILIZZO

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES cegard/mini Ideale per applicazioni statiche Qualità e funzionalità sono stati gli obiettivi primari nello sviluppo della barriera fotoelettrica cegard/mini.

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

Porte Automatiche. per il settore Sanitario

Porte Automatiche. per il settore Sanitario Porte Automatiche per il settore Sanitario Fondata nel 1966, Manusa è leader nel mercato delle porte automatiche, grazie allo sviluppo di una propria tecnologia e a un team di professionisti che operano

Dettagli

POLITECNICO DI TORINO

POLITECNICO DI TORINO NEWSLETTER N2 - I dispositivi elettronici posti a protezione degli operatori E stato indicato nella precedente newsletter che la sicurezza degli operatori in un contesto industriale è affidata a una catena

Dettagli

PRODOTTI. SOSTEGNI GENERICI... pag. 4. PALI TELESCOPICI... pag. 5. PALI CON PIASTRA GIREVOLE CLASSE A1... pag. 5. PIASTRA A PARETE... pag.

PRODOTTI. SOSTEGNI GENERICI... pag. 4. PALI TELESCOPICI... pag. 5. PALI CON PIASTRA GIREVOLE CLASSE A1... pag. 5. PIASTRA A PARETE... pag. PRODOTTI SOSTEGNI GENERICI... pag. 4 PALI TELESCOPICI... pag. 5 PALI CON PIASTRA GIREVOLE CLASSE A1... pag. 5 PIASTRA A PARETE... pag. 5 DOPPIA PIASTRA REGOLABILE... pag. 8 GANCIO ANTIPENDOLO E ANCORAGGIO...

Dettagli

GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA

GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA I PRODOTTI E I SERVIZI IN ITALIA Quello che Gilgen Door System può fare per i suoi clienti Prodotti Ingressi finiti Per i clienti che desiderano un solo fornitore affidabile,

Dettagli

Il nostro sensore più piccolo.

Il nostro sensore più piccolo. Il nostro sensore più piccolo. Sensori laser F 10 in custodia miniaturizzata. Sensori ottici Sensori a ultrasuoni Sensori induttivi Sensori capacitivi Piccolo ma potente. Il più piccolo sensore laser con

Dettagli

Teste regolabili per tornire

Teste regolabili per tornire DREX -TOOLS Teste regolabili per tornire ETA-MEC.SRL REPUBBLICA DI SAN MARINO www.eta-mec.sm - e-mail: info@eta-mec.sm Indice Pag. - Introduzione 1 - Teste GEN-DEX 2 - Teste GEN-DEX - dimensioni 3 - Teste

Dettagli

Innovazioni e soluzioni tecnologiche per le automazioni industriali COMPANY PROFILE

Innovazioni e soluzioni tecnologiche per le automazioni industriali COMPANY PROFILE Innovazioni e soluzioni tecnologiche per le automazioni industriali COMPANY PROFILE La difficoltà non sta nel credere nelle nuove idee, ma nel fuggire dalle vecchie John Maynard Keynes 2 Sommario 1. Società

Dettagli

Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente.

Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente. Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente. La società La mission E la soddisfazione piena della nostra clientela,che soltanto con il lavoro di gruppo, personale tecnico, quello

Dettagli

Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni. RG Gomma S.r.l.

Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni. RG Gomma S.r.l. Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni RG Gomma S.r.l. INDICE NASTRI SPECIALI ------------------------------------------ UNICLEAT ------------------------------------------------

Dettagli

Progettisti e costruttori di professione

Progettisti e costruttori di professione Progettisti e costruttori di professione Ci rivolgiamo a industrie e aziende produttrici, per fornire nastri trasportatori, rulliere, impianti di movimentazione, sistemi per l automazione industriale,

Dettagli

INDICE. Esperienza e competenza al tuo servizio 4. La passione per la qualità 4. Le nostre soluzioni per l automazione 5

INDICE. Esperienza e competenza al tuo servizio 4. La passione per la qualità 4. Le nostre soluzioni per l automazione 5 Automation INDICE Esperienza e competenza al tuo servizio 4 La passione per la qualità 4 Le nostre soluzioni per l automazione 5 Rilevamento, identificazione, sicurezza e marcatura 6 Acquisizione automatica

Dettagli

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze www.normstahl.ch Auto-magic! Automazione Normstahl Magic Godetevi la comodità delle motorizzazioni Normstahl Magic. Veloce, migliore e potente - Magic include

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM

MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM Barriera optoelettronica di misurazione LGM Misurare con intelligenza - nuove dei materiali in tutti i mercati La nuova Serie LGM di

Dettagli

O.ME.R S.p.a Via G. Galilei, 20 30035 Mirano (VE) www.omerlift.com

O.ME.R S.p.a Via G. Galilei, 20 30035 Mirano (VE) www.omerlift.com Un parcheggio sempre libero Non doversi preoccupare del parcheggio è il sogno di ogni automobilista indaffarato. Così come riuscire a parcheggiare in sicurezza in luoghi altrimenti inaccessibili. Grazie

Dettagli

Vodafone Global M2M TEXA Case Study

Vodafone Global M2M TEXA Case Study Vodafone Global M2M TEXA Case Study Funzionalità smart per la guida sicura, assistenza always on, comunicazioni in tempo reale sono i servizi garantiti dal progetto Vodafone per TEXA. Vodafone Global M2M

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

SIAMO PROJECT DEVELOPER

SIAMO PROJECT DEVELOPER SIAMO PROJECT DEVELOPER SISTEMI Realizziamo isole robotizzate, linee e sistemi che rendono le aziende flessibili e dinamiche. ANALISI PROGRAMMATICHE Verifichiamo la fattibilità dei progetti, integriamo

Dettagli

CLEAN ROOM CELLE CLIMATICHE

CLEAN ROOM CELLE CLIMATICHE IMPIANTI INDUSTRIALI CLEAN ROOM CELLE CLIMATICHE ENERGIA SERVICE Clean room Negli anni 70, successivamente alle esperienze nel campo dei motori sportivi e dei componenti ad essi legati, nascono i primi

Dettagli

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI.

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. Sicuri e protetti. QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. SISTEMI ANTIFURTO ANTINTRUSIONE Realizzati per garantire la protezione del bene e

Dettagli

Prese di Corrente Rotanti

Prese di Corrente Rotanti Prese di Corrente Rotanti L ESPERIENZA - I FATTORI DELL EVOLUZIONE SICUREZZA - La gamma delle prese di corrente rotanti è stata progettata e realizzata tenendo conto dei criteri di sicurezza richiesti

Dettagli

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 Chi siamo la nostra storia La FRATELLI ROTONDI inizia

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v.

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. 100.000,00 Web Site: www.lariofluid.com Presentazione LARIO

Dettagli

CORSO CARRELLISTI 1 CHI SIAMO? Qualift Spa L Organizzazione I prodotti I servizi Linde Material Handling UNA CONCESSIONARIA AL SERVIZIO DEL CLIENTE 42 PERSONE AL VOSTRO SERVIZIO UNA GAMMA CON OLTRE 100

Dettagli

Semplicemente logica. La centralina di sicurezza configurabile CES-CB

Semplicemente logica. La centralina di sicurezza configurabile CES-CB Semplicemente logica. La centralina di sicurezza configurabile CES-CB Centralina di sicurezza configurabile CES-CB La centralina CES-B completa la serie delle già note centraline CES-AZ con una versione

Dettagli

Porte tagliafuoco in legno

Porte tagliafuoco in legno Porte tagliafuoco in legno Qualità in legno. Le porte per interni Rubner proteggono dal fuoco In scuole, asili, case di riposo, condomini, in tutti gli edifici pubblici, negli hotel e nei ristoranti le

Dettagli

5 assi. Lavorare a 5 assi non è mai stato così semplice. software house

5 assi. Lavorare a 5 assi non è mai stato così semplice. software house 5 assi Lavorare a 5 assi non è mai stato così semplice software house WorkNC 5 assi: le lavorazioni a 5 assi finalmente alla portata di tutti WorkNC 5 Assi è il risultato di anni di ricerca e sviluppo

Dettagli

Presentazione FutureMobile. Sicurezza e Tracciabilità

Presentazione FutureMobile. Sicurezza e Tracciabilità Presentazione FutureMobile FutureMobile è un applicazione per Palmari industriali e/o Smartphone in grado di gestire, con semplicità e precisione, i dati che normalmente non vengono processti automaticamente

Dettagli

E-Box Quadri di campo fotovoltaico

E-Box Quadri di campo fotovoltaico Cabur Solar Pagina 3 Quadri di campo fotovoltaico Quadri di stringa con elettronica integrata per monitoraggio e misura potenza/energia CABUR, sempre attenta alle nuove esigenze del mercato, ha sviluppato

Dettagli

Barriere ottiche in Classe 4 C4000 Micro/Basic

Barriere ottiche in Classe 4 C4000 Micro/Basic C 4000 Micro/Basic Barriere ottiche in Classe 4 C4000 Micro/Basic Caratteristiche Risoluzione: 14mm, 0-5m 30mm, 0-6m Versione con Restart (Micro) e EDM (Micro e Basic) Facile allineamento e diagnostica

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security Centrali Advisor Advanced Serie ATS1000A ATS2000A Advisor Advanced 001 Gennaio 2010 Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Nuovo sistema di sicurezza. Codice Prodotto: Introduzione Prodotto:

Dettagli

Gestione dei segnali analogici nei sistemi di automazione industriale con PLC.

Gestione dei segnali analogici nei sistemi di automazione industriale con PLC. Gestione dei segnali analogici nei sistemi di automazione industriale con PLC. Nelle automazioni e nell industria di processo si presenta spesso il problema di gestire segnali analogici come temperature,

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems EST (Energy Saving Technology) è una tecnologia applicata ai ventilconvettori e cassette EURAPO che consente di ottenere assorbimenti elettrici estremamente contenuti e una modulazione

Dettagli

NASTRI TRASPORTATORI COPERTURE IN PVC - POLIURETANO

NASTRI TRASPORTATORI COPERTURE IN PVC - POLIURETANO COPERTURE IN PVC - POLIURETANO COPERTURE IN PVC - POLIURETANO I nastri trasportatori trovano impiego in tutte le attività industriali all interno dei cicli di produzione e delle fasi di trasporto. La UCIESSE

Dettagli

Sensori del numero di giri delle ruote ATE

Sensori del numero di giri delle ruote ATE Sensori del numero di giri delle ruote ATE Perché scegliere i sensori del numero di giri delle ruote ATE? Per soddisfare la sempre crescente esigenza di comfort e di sicurezza: oggi l ABS è standard su

Dettagli

I L A M I N A T I I N V E T R O R E S I N A

I L A M I N A T I I N V E T R O R E S I N A I L A M I N A T I I N V E T R O R E S I N A Brianza Plastica, da oltre quarant anni, progetta e realizza esclusivamente prodotti per la copertura e il termoisolamento di edifici residenziali ed industriali.

Dettagli

AUTOMAZIONE E MOTORIZZAZIONE DEI CANCELLI ASPETTI LEGISLATIVI ED INSTALLATIVI

AUTOMAZIONE E MOTORIZZAZIONE DEI CANCELLI ASPETTI LEGISLATIVI ED INSTALLATIVI AUTOMAZIONE E MOTORIZZAZIONE DEI CANCELLI ASPETTI LEGISLATIVI ED INSTALLATIVI GENERALITA NORMATIVA DI RIFERIMENTO UNI EN 13241-1:2004 Porte e cancelli industriali, commerciali e da garage - Norma di prodotto

Dettagli

LEADER IN CELLE DI CARICO E SOLUZIONI DI PESATURA PER PROCESSI INDUSTRIALI

LEADER IN CELLE DI CARICO E SOLUZIONI DI PESATURA PER PROCESSI INDUSTRIALI SENSOR SOLUTIONS LEADER IN CELLE DI CARICO E SOLUZIONI DI PESATURA PER PROCESSI INDUSTRIALI Automazione di processo e controllo nei processi industriali. Grazie a decenni di esperienza nello sviluppo e

Dettagli

BARRIERE FOTOELETTRICHE PER MISURA AUTOMAZIONE CONTROLLO

BARRIERE FOTOELETTRICHE PER MISURA AUTOMAZIONE CONTROLLO BARRIERE FOTOELETTRICHE PER MISURA AUTOMAZIONE CONTROLLO Documentazione Marketing Febb. 2015 Rev.0 Micron la nuova barriera compatta per le applicazioni industriali e civili dove è necessario rilevare,

Dettagli

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio 2 Sistemi per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo di Bosch

Dettagli

AgilityTM. Flexible Wireless Solution

AgilityTM. Flexible Wireless Solution AgilityTM Flexible Wireless Solution Sei un persona impegnata. E importante per te sapere che la tua famiglia é al sicuro, che la tua casa e il tuo ufficio sono protetti. Agility é il sistema di sicurezza

Dettagli

Gruppo Stevan Elevatori Via Enrico Fermi 9, 37026 Settimo di Pescantina (VR)

Gruppo Stevan Elevatori Via Enrico Fermi 9, 37026 Settimo di Pescantina (VR) ADEGUAMENTO IMPIANTI ALLA NORMATIVA VIGENTE La Direttiva UNI EN 81-80 È ormai imminente il completo recepimento in Italia della Direttiva UNI EN 81-80 che indica in oltre 70 punti tutti i pericoli significativi

Dettagli

Ceramica Tecnologia d eccellenza

Ceramica Tecnologia d eccellenza Ceramica Tecnologia d eccellenza CERAMDIS è il vostro fornitore competente in fatto di ceramica ad alto rendimento e fatta su misura, nonché per le soluzioni in grafite. Oggi ci sono molte applicazioni

Dettagli

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili le qualità del poliuretano espanso flessibile www.aipef.it numero 51 Ottobre 13 il Materiale Acari 1 il Materiale Glicolisi 2 la Tecnologia 5 Formazione

Dettagli

Numero carrelli senza guidatore a bordo presenti in azienda

Numero carrelli senza guidatore a bordo presenti in azienda Pagina 1di 11 AZIENDA Redatto da Verificato Approvato Ines Magnani Carlo Veronesi Massimo Magnani firma firma TIPO SCHEDA A formazione ed informazione dei lavoratori NUMERO DI SCHEDE DATA VERIFICATO RI

Dettagli

www.osram.it/signage L innovazione che sa stupire. Insegne luminose con la tecnologia LED OSRAM.

www.osram.it/signage L innovazione che sa stupire. Insegne luminose con la tecnologia LED OSRAM. www.osram.it/signage L innovazione che sa stupire. Insegne luminose con la tecnologia LED OSRAM. 1651_Folder_A5_V.indd 1 02/12/11 11.58 SOLUZIONI COMPLETE PER LA REALIZZAZIONE DI INSEGNE LUMINOSE Gamma

Dettagli

Sensori magnetici a scomparsa Serie CST - CSV e CSH

Sensori magnetici a scomparsa Serie CST - CSV e CSH > Sensori Serie CST-CSV-CSH Sensori magnetici a scomparsa Serie CST - CSV e CSH Reed - Elettronici»» Integrati nel profilo dei cilindri»» Le tre serie CST - CSV - CSH coprono l intera gamma dei cilindri

Dettagli

LEGENDA DEI RISCHI MECCANICI DOVUTI AL MOVIMENTO

LEGENDA DEI RISCHI MECCANICI DOVUTI AL MOVIMENTO Installatore: GUIDA TAU PER LA MOTORIZZAZIONE DEI CANCELLI SCORREVOLI IN CONFORMITÀ ALLA DIRETTIVA MACCHINE 2006/42/CE E ALLE PARTI APPLICABILI DELLE NORME EN 13241-1, EN 12453, EN 12445 Con la presente

Dettagli

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda. Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale

Dettagli

Schumacher Precision Tools GmbH

Schumacher Precision Tools GmbH Image-Broschure Tecnologia della Filettatura Schumacher Precision Tools GmbH Prodotti Applicazioni Servizi L impresa Utensili di precisione dal 1918 Schumacher produce utensili di alta qualità e precisione

Dettagli

Vendita - Installazione - Manutenzione Riparazione CHIUSURE E COPERTURE MOBILI Civili - Industriali - Sportive

Vendita - Installazione - Manutenzione Riparazione CHIUSURE E COPERTURE MOBILI Civili - Industriali - Sportive Vendita - Installazione - Manutenzione Riparazione CHIUSURE E COPERTURE MOBILI Civili - Industriali - Sportive B.F. MONTAGGI di Barigelli C. e Filipponi S. snc Via Gramsci, 92-60030 CASTELBELLINO (An)

Dettagli

PHLEGON solar GmbH. PV Tracking Compact System. PV Tracking Compact System un INNOVAZIONE di successo!

PHLEGON solar GmbH. PV Tracking Compact System. PV Tracking Compact System un INNOVAZIONE di successo! PHLEGON solar GmbH Valido dal: giugno 2011 PHLEGON mover PV Tracking Compact System PV Tracking Compact System un INNOVAZIONE di successo! Design modulare del sistema PHLEGON mover Compact System permette

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Bystar L. laser cutting. efficiency in. Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati

Bystar L. laser cutting. efficiency in. Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati efficiency in laser cutting Bystar L Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati 2 Bystar L grande, precisa e autonoma Gli impianti universali di taglio laser della serie Bystar

Dettagli

Impianti di trasporto a nastro

Impianti di trasporto a nastro Gli esperti in soluzioni di lubrificazione Impiego dei sistemi di lubrificazione perma Impianti di trasporto a nastro Lubrificazione con nastro in funzione Gli impianti di trasporto a nastro vengono utilizzati

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI. www. 2LS-TOOLS.com

CATALOGO PRODOTTI. www. 2LS-TOOLS.com CATALOGO PRODOTTI www. 2LS-TOOLS.com A proposito di 2LS I prodotti 2LS sono strumenti di posizionamento di alta qualità che colmano il divario esistente tra i laser fai da te a basso costo e gli strumenti

Dettagli

PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT

PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT La nostra esperienza il vostro vantaggio. Trodat presenta il più vasto assortimento di gomme laser che sia mai esistito. Innovazioni che permettono ai

Dettagli

AUTOMAZIONE DI FABBRICA MONITORAGGIO E INTERBLOCCO DELLE PORTE CON GLI INTERRUTTORI DI SICUREZZA INTERFACCIA AS

AUTOMAZIONE DI FABBRICA MONITORAGGIO E INTERBLOCCO DELLE PORTE CON GLI INTERRUTTORI DI SICUREZZA INTERFACCIA AS AUTOMAZIONE DI FABBRICA MONITORAGGIO E INTERBLOCCO DELLE PORTE CON GLI INTERRUTTORI DI SICUREZZA INTERFACCIA AS MONITORAGGIO MECCANICO DELLE PORTE BLOCCO La robusta testina in acciaio garantisce una lunga

Dettagli

Gli esperti in soluzioni di lubrificazione. I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili

Gli esperti in soluzioni di lubrificazione. I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili Gli esperti in soluzioni di lubrificazione I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili Funzionamento senza problemi con ECOSY Il sistema di lubrificazione ad olio perma ECOSY è un metodo di manutenzione

Dettagli

Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling

Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling Risparmiate denaro, comprate Linde. Con la loro facilità operativa, tecnologia innovativa ed elevata qualità, i carrelli

Dettagli

Passepartout Welcome Beach

Passepartout Welcome Beach Passepartout Welcome Beach UN GESTIONALE COMPLETO Passepartout Welcome Beach è la soluzione ideale per gestire con semplicità le problematiche quotidiane di uno stabilimento balneare. Oltre all affitto

Dettagli

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO. PC-DMIS NC GAGE SOFTWARE Misurare sulle macchine utensili semplice e preciso

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO. PC-DMIS NC GAGE SOFTWARE Misurare sulle macchine utensili semplice e preciso INFORMAZIONI SUL PRODOTTO PC-DMIS NC GAGE SOFTWARE Misurare sulle macchine utensili semplice e preciso PC-DMIS NC GAGE SOFTWARE m&h Part of Hexagon Metrology Sinergie per le operazioni di misura sulle

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

Lavoriamo per farvi lavorare meglio.

Lavoriamo per farvi lavorare meglio. Lavoriamo per farvi lavorare meglio. R allestimenti speciali e per furgoni special equipment for van Una fabbrica di idee Una squadra di uomini e donne compatta, dove l entusiasmo dei giovani rappresenta

Dettagli

SCS Eurotetti. Di Sara Lanzoni. Azienda specializzata nei sistemi anticaduta

SCS Eurotetti. Di Sara Lanzoni. Azienda specializzata nei sistemi anticaduta SCS Eurotetti Di Sara Lanzoni Azienda specializzata nei sistemi anticaduta Linee vita, parapetti, binari, passerelle, scale di sicurezza e dispositivi di protezione individuale Per una completa sicurezza.

Dettagli

Aeronautica Privata. Arredamento. Funiviario

Aeronautica Privata. Arredamento. Funiviario AdHoc Aeronautica Privata Arredamento Funiviario Grandi Formati Illuminazione Nautica Ristorazione Dal 1966 Trasparenze che si vedono... Limp srl, azienda specializzata in componenti termoplastici, di

Dettagli

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato Diode Array 7440 SD Apparecchio NIR per analisi in linea Tutti i tipi di Snack Food Umidità, Grassi, sale Design industriale e sanitario Interfaccia basata su Web Affidabile, Accurato, Immediato Il controllo

Dettagli

CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012. Illuminazione architettonica per interni.

CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012. Illuminazione architettonica per interni. CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012 Illuminazione architettonica per interni. Illuminazione a LED: campi di applicazione: Le ridotte dimensioni e la possibilità di realizzare un ampia gamma di colori di luce,

Dettagli

RISPARMIATE PIU DEL 50% NEI COSTI DI LOGISTICA FERROVIARIA

RISPARMIATE PIU DEL 50% NEI COSTI DI LOGISTICA FERROVIARIA 40 ANNI SUL MERCATO! RISPARMIATE PIU DEL 50% NEI COSTI DI LOGISTICA FERROVIARIA LOCOTRATTORI STRADA-ROTAIA ZEPHIR, MODERNI ED EFFICIENTI PER OPERARE NEI PIAZZALI DI MOVIMENTAZIONE FERROVIARIA TECNOLOGIA

Dettagli

La stretta collaborazione con il cliente ci porta a studiare e realizzare nuove soluzione richieste.

La stretta collaborazione con il cliente ci porta a studiare e realizzare nuove soluzione richieste. PMSISTEM srl Progettazione, consulenza, impianti e sistemi completi per la movimentazione dei materiali La ns. società affronta le richieste del mercato proponendo soluzioni all avanguardia per l industria,

Dettagli

Verifica ed analisi dei rischi per cancelli scorrevoli

Verifica ed analisi dei rischi per cancelli scorrevoli Verifica ed analisi dei rischi per cancelli scorrevoli Rev 3.00 In conformità alla Direttiva Macchine 98/37/CE e alle parti applicabili delle norme EN 13241-1; EN 12453; EN 12445; EN 12635. 01/09/2007

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

Rotta verso il successo con la bihlership

Rotta verso il successo con la bihlership Rotta verso il successo con la bihlership Facciamo rotta insieme verso il successo, con una partnership forte, caratterizzata da competenza, rispetto e fiducia reciproca e che noi definiamo bihlership.

Dettagli

Sensori magnetici di prossimità a scomparsa Serie CST-CSV

Sensori magnetici di prossimità a scomparsa Serie CST-CSV Sensori magnetici di prossimità a scomparsa Serie - - Reed - Effetto di Hall S E R I E I finecorsa magnetici a scomparsa / sono sensori di prossimità che hanno la funzione di rilevare la posizione del

Dettagli

Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO. Informazioni Generali

Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO. Informazioni Generali PARTNER Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO Informazioni Generali Multi-Tech srl propone un servizio semplice e razionale grazie al quale è possibile rendere disponibili, 24 ore su 24 e per 365 giorni

Dettagli