REGNO UNITO inferimieri

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGNO UNITO inferimieri"

Transcript

1 REGNO UNITO inferimieri Denominazione EURES CASERTA - OFFERTE DI LAVORO PER INFERMIERI NEL REGNO UNITO I requisiti richiesti per candidarsi sono: - Laurea in Scienze Infermieristiche - Inglese almeno B1 - Inizio procedura di registrazione all albo inglese NMC con rilascio del numero provvisorio PRN, in attesa del numero definitivo PIN. N.B. Per alcune offerte può essere richiesta registrazione ultimata e/o esperienza. Per candidarsi inviare un CV in INGLESE a: rosemarybray@blackbirdhr.com oppure tramite il sito web dell agenzia: Offerta 001B Importante gruppo sanitario /ospedale privato in Nottinghamshire, Buckinghamshire e Birmingham. Requisiti Si cercano infermieri che hanno presentato domanda per il numero pin del NMC e con sei mesi di esperienza per reparto chirurgico, reparti di oncologia e sale operatorie. Sono inoltre disponibili Ruoli da Infermiere e senior manager. La struttura è un gruppo sanitario nazionale, un ospedale privato con una reputazione eccellente nel garantire un elevato livello di assistenza infermieristica sia per i pazienti privati che per quelli del NHS. Paga Contratto a tempo indeterminato all'anno 25 giorni più 8 giorni festivi all'anno Per ogni 2 anni si lavora avrete ferie annuali un giorno in più di Supporto nella sistemazione. assicurazione medica privata gratuita dopo il periodo di prova formazione iniziale Se siete appena laureati, vi sarà anche fornito un preceptorship, cioè un periodo di esperienza pratica e di formazione che è supervisionata da un infermiere esperto, anziano o specializzato / manager) il gruppo fa si che in ospedale tutto il personale usufruisca di una formazione obbligatoria regolare ed è in grado di offrire opportunità di sviluppo professionale Offerta 001CC Casa di Riposo Casa di Riposo del Sud Est cerca infermieri con esperienza, in possesso del numero PIN / PRN del NMCnecessari principalmente per il turno di notte, ma anche alcuni turni diurni. Se in possesso del PRN (numero provvisorio di registrazione all albo NMC), opportunità di essere avviati come assistenti per anziani, in attesa del pin (numero definitivo). 5,6 settimane di ferie annuali Pasti in servizio Primo mese di affitto è gratis, poi circa 200,00 al mese detratti dallo stipendio (questa sistemazione sarebbe un accordo temporaneo)

2 Guida nell'apertura del conto bancario e l'ottenimento del National Insurance Number. L'azienda offre formazione e sviluppo della carriera Offerta 001CRNHS NHS Nottinghamshire, Reading & Bath Paga sterline all anno 5,6 settimane di ferie annuali Schema Pensionistico NHS Formazione iniziale e formazione obbligatoria Opportunità di sviluppo della carriera professionale Supporto tutor Offerta 001CR-R Ospedale Privato con Pazienti NHS a Reading Si cercano infermieri esperti e neolaureati con NMC- PIN / PRN e infermieri esperti in sala operatoria Paga circa all'anno 25 giorni più festivi In attesa di conferma di benefici e assistenza L'azienda offre formazione e sviluppo della carriera globale Offerta 001EHC Un folto gruppo di Case di cura situati in tutto il Regno Unito. Si cercano neolaureati e infermieri con esperienza che hanno presentato domanda per il loro numero pin NMC, per assistenza agli anziani, persone con demenza, disabilità fisiche, difficoltà di apprendimento e patologie mentali. Paga Contratti a tempo indeterminato - stipendio competitivo a seconda dell'esperienza Ferie 28 giorni di ferie annuali Giorni festivi lavorate pagati il doppio Accesso a sconti con un gran numero di rivenditori attraverso una partnership con Perkz ( 150 di contributo per le spese di volo. Da restituire se si lascia l'azienda entro 12 mesi. Primo mese di affitto detratto dal salario a rate per 12 mesi (o per intero, se si lascia prima) Sono compresi stoviglie, biancheria da letto, il cibo, ecc da detrarre dal salario a rate per 12 mesi (o per intero, se si lascia prima) per una somma di circa 200 Tutto il personale partecipa ad un programma completo di formazione iniziale, che fornisce loro una solida introduzione e basi per lavorare con l'azienda. Vi verrà dato un piano di sviluppo personale per aiutarvi a crescere, professionalmente e personalmente.

3 Offerta 001HC South Yorkshire - infermieri esperti con numero di registrazione al NMC (PIN / PRN) più altre offerte di lavoro disponibili per i membri della famiglia nel settore costruzione, camerieri ai piani, assistente di cucina, cura dei lavoratori, operatore sanitario senior Nursing / residenziale Paga 12,00 a 14,00 per ora, circa a all'anno DOE i giorni festivi pagati 1 e 1/2 5,6 settimane di ferie annuali Sconto del 10% sulla piscina idroterapica della società L'alloggio è in una casa di recente costruzione in comune completamente arredata per single, per famiglie in una casa di dimensioni adeguate. Il supporto è di almeno uno sconto del 25% sull affitto. L'azienda offre una formazione completa tramite il loro Learning & Development Academy. Un percorso di formazione iniziale 6 giorni al vostro arrivo nel Regno Unito per capire il funzionamento della struttura, più pianificazione, nutrizione, formazione sulla demenza, la supervisione e valutazioni, farmaci, cure piaghe da decubito. Vitto e alloggio saranno forniti durante questa formazione. Offerta 001HOL Nursing / residenziale nel Lincolnshire Si cercano infermieri neolaureati ed esperti già registrati al NMC, in possesso del PIN Paga 12,50 all ora, circa all'anno Il 50% in più per i giorni festivi, Natale e Capodanno 5,6 settimane di ferie annuali pasti inclusi in servizio schema pensionistico Alloggio gratuito per 6 mesi Assistenza e consulenza per l'apertura di un conto corrente e per ottenere il National Insurance Number Nella struttura garantita la formazione obbligatoria e molte opportunità di formazione esterna nel rispetto delle esigenze della casa di cura. Offerta 001OSJCT Infermieri esperti con NMC- PIN / PRN richiesti per i turni di notte - Sud West- Gloucestershire Casa Di Riposo Paga 13,50 all ora, circa all'anno. Turno di notte a 14,50 tra 23: 00-06: 00 5,6 settimane per i lavoratori dipendenti a tempo pieno La Società offre un pacchetto "Welcome to the UK" che comprende aiuto per aprire un conto in banca, per ottenere il numero di assicurazione nazionale, una mappa della zona, un orario degli autobus per andare al lavoro, per ottenere un telefono cellulare, per registrarsi con il Medico di base / Dentista Da Registered Nurse è possibile diventare Senior Nurse - Head Nurse- Vice Direttore e poi Home Manager Il personale ha anche la possibilità di diventare un "campione" nella loro casa. Come parte dell'indennità trasferimento della società è offerto aiuto nel trovare un alloggio e nel pagamento dell'affitto del primo mese e del deposito, solitamente richiesti dalle agenzie immobiliari.

4 Il contratto d affitto sarà fatto a nome della società per 6 mesi, l'azienda pagherà l affitto del primo mese e il candidato avrà l'affitto dal secondo al sesto mese dedotto dal salario. Sono compresi suppellettili essenziali come piatti, bicchieri, biancheria da letto, ecc Se il candidato lascia prima di 18 mesi deve rimborsare tutto o in parte il costo di tali cose, valutato approssimativamente in 600. i candidati devono rimanere nell alloggio per 6 mesi; dopo questo periodo-possono rimanere lì o trovare un altra sistemazione. Se qualcosa è rotto o danneggiato e l agenzia non restituisce alla Nursing Home il 100% del deposito il candidato dovrà pagare la differenza. L'azienda ha un grande dipartimento di formazione e un manager della formazione/ infermiere specializzato. Vi è una formazione propedeutica di due giorni sulla struttura più un giorno di formazione infermieristica. saranno forniti /previsti aggiornamenti di formazione clinica. formazione continua e obbligatoria fornite. NVQ 'disponibile anche a tutto il personale Offerta 001SHCH Nottinghamshire - Infermieri neolaureati e con esperienza già registrati al NMC e in possesso del PIN o che abbiano iniziato la procedura di registrazione, in possesso PRN Nursing / residenza Paga Infermiere con Pin - 12,00-13,00 all ora, circa 23,464-24,336 all anno Infermiere con PRN - 8,00-10,00 all ora, circa 14,969-18,720 all anno 50%in più per i giorni festivi Il doppio per Natale il giorno di San Stefano e Capodanno Congedo annuale 5,6 settimana inclusivo di giorni festivi pasti gratuiti in servizio Possibilità per il candidato giusto di passare a Junior manager primo mese di affitto e deposito pagato, da detrarre dallo stipendio per 12 mesi Alloggio gratuito disponibile a breve termine supporto per l'apertura di un conto bancario e l'ottenimento del National Insurance Number Tutto il personale partecipa ad un programma completo di formazione che fornisce una introduzione e un solido fondamento. Vi verrà dato un piano di sviluppo personale e sarete supportati da un coordinatore della formazione e Responsabile Qualità Offerta 001WC Salisbury - infermieri neolaureati e con esperienza con NMC- PIN / PRN Nursing / residenziale Paga 14,00-16,00 all ora, circa a all'anno PLUS retribuzione aggiuntiva per i fine settimana e i giorni festivi 5,6 settimane di ferie annuali Pasti offerti quando si lavora su lunghi turni

5 Indennità per aiutarvi nel trasferimento che saranno rimborsabili se si lascia prima di un anno Anticipo in contanti al momento dell'arrivo detratto a rate dalla retribuzione Offerta di alloggi di proprietà / affittati dalla società a prezzi competitivi Supporto per l'apertura di conto bancario e l'ottenimento del National Insurance Number Training Manager in loco e molte opportunità di formazione Offerta 002B Importante gruppo di ospedali privati cerca infermieri esperti sala operatoria in tutte le zone del Regno Unito, già registrati al NMC (con numero PIN) o che abbiano avviato il processo di registrazione (con numero provvisorio PRN) Inglese livello B1 minimo Paga 24,000-27,000 in base all'esperienza E pagato di più il lavoro di sera, di notte e nei weekend. Lo straordinario è pagato. 25 giorni all'anno, più otto giorni Feste nazionali L'ospedale assicura che tutto il suo personale abbia una formazione obbligatoria regolare ed è in grado di offrire opportunità di sviluppo professionale. Prevista formazione/tutoraggio Offerta 002OSJCT Infermieri esperti con NMC- PIN / PRN richiesti per turni diurni - South Gloucestershire West- Casa Di Riposo Paga 13,50 all ora, circa all'anno. Turno di notte tra 23: 00-06: 00 a 14,50 5,6 settimane per i lavoratori dipendenti a tempo pieno La Società offre un pacchetto "Welcome to the UK" che comprende come aprire un conto in banca, come ottenere un numero di assicurazione nazionale, una mappa della zona, un calendario/orario degli autobus per andare al lavoro, come ottenere un telefono cellulare, come registrarsi con il Medico di base / Dentista Da Registered Nurse è possibile diventare Senior Nurse - Head Nurse- Vice Direttore e poi Home Manager Il personale ha anche la possibilità di diventare un "campione" nella loro casa. Come parte dell'indennità trasferimento la società offre aiuto a trovare un alloggio e pagare l'affitto del primo mese e il deposito. Il contratto di locazione sarà fatto a nome della società per 6 mesi, l'azienda pagherà l affitto del primo mese mentre l affitto dal 2 al 6 mese sarà trattenuto dal salario. Saranno forniti piatti, bicchieri, biancheria da letto, ecc. Il contributo alla sistemazione viene calcolato con il costo di un mese di affitto e degli oggetti che sono stati forniti con ad esempio 600 Se il candidato lascia entro 18 mesi devono rimborsare tutto o in parte questo costo. Deve rimanere nell alloggio per 6 mesi, dopo questo periodo, può rimanere lì o trovare un altra sistemazione. Se qualcosa è rotto o danneggiato e il deposito anticipato dalla società non verrà restituito al 100% il candidato dovrà pagare la differenza. L'azienda ha un grande dipartimento di formazione e un manager della formazione/ infermiere specializzato. Vi è una formazione propedeutica di due giorni sulla struttura più un giorno di formazione infermieristica. saranno forniti aggiornamenti di formazione clinica.

6 formazione continua e obbligatoria. NVQ 'disponibile anche a tutto il personale Offerta 003B Un ospedale privato nella bellissima Buckinghamshire, solo un'ora da Londra e Oxford. L'ospedale cerca infermieri con 6 mesi di esperienza e hanno cominciato la procedura di iscrizione al NMC. E una struttura di fama nazionale con una reputazione eccellente di un elevato livello di assistenza infermieristica sia per i pazienti privati che NHS (Servizio Sanitario Pubblico). Paga Contratto a tempo indeterminato - Stipendio competitivo più benefits 25 giorni più 8 giorni festivi all'anno Supporto nella sistemazione. assicurazione medica privata gratuita successiva al periodo di prova formazione iniziale preceptorship per gli infermieri neolaureati. (Si tratta di un periodo di esperienza pratica e di formazione che è supervisionata da un infermiere esperto, senior o specializzato/manager) formazione obbligatoria regolare e opportunità di sviluppo professionale

N.B. Per alcune offerte può essere richiesta registrazione ultimata e/o esperienza.

N.B. Per alcune offerte può essere richiesta registrazione ultimata e/o esperienza. OFFERTE DI LAVORO PER INFERMIERI NEL REGNO UNITO I requisiti richiesti per candidarsi sono: - Laurea in Scienze Infermieristiche - Inglese almeno B1 - Inizio procedura di registrazione all albo inglese

Dettagli

Dettaglio Vacancy > Dati Personali del datore di lavoro

Dettaglio Vacancy > Dati Personali del datore di lavoro Dettaglio Vacancy > Dati Personali del datore di lavoro Denominazione Blackbird HR Ampiezza DA 50 A 249 Dati per il contatto Recapiti Email: annettefox@blackbirdhr.com Profilo professionale ricercato Numero

Dettagli

OFFERTE febbraio Titolo Paga: Ferie Annuali Altre informazioni e vantaggi

OFFERTE febbraio Titolo Paga: Ferie Annuali Altre informazioni e vantaggi OFFERTE febbraio Londra - Infermieri esperti con NMC- PIN / PRN Datore di Lavoro: : 13,82 a 14,43 per ora circa 25,871.04 a 26,262.60 all'anno DOE Supporto nella sistemazione per un mese, che saranno rimborsabili

Dettagli

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI!

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI! MONDO INSIEME ITALIA MONDO INSIEME USA MONDO INSIEME Via Castiglione, 35 12, Encinitas Court sede operativa 40124 Bologna-ITALIA Laguna Beach, Tel: 0039 0382 400439 Tel: 0039 051 6569 257 CA 92651, USA

Dettagli

Un lavoro nella ristorazione a Londra? Fai la tua esperienza all estero nel 2014

Un lavoro nella ristorazione a Londra? Fai la tua esperienza all estero nel 2014 info@lavoroinlondra.com Un lavoro nella ristorazione a Londra? Fai la tua esperienza all estero nel 2014 Hai almeno 18 anni e vuoi lavorare a Londra nel settore della ristorazione? Stai cercando un esperienza

Dettagli

LA VOSTRA NUOVA PATRIA E COMUNITÀ

LA VOSTRA NUOVA PATRIA E COMUNITÀ Costruire una nuova vita in Ontario Guida per i nuovi arrivati nella provincia INFORMAZIONI SU: LA VOSTRA NUOVA PATRIA E COMUNITÀ Come nuovi arrivati in Ontario, potreste avere molte domande. Questa guida

Dettagli

Servizi per gli anziani

Servizi per gli anziani Servizi per gli anziani Servizi per gli anziani Il Merri Community Health Services offre servizi individuali e assistenza comunitaria coordinata con l obiettivo di rispondere ai bisogni quotidiani degli

Dettagli

A cura della Segreteria Aziendale UIL FPL e delegati RSU tel. 01056362555 pagina 1

A cura della Segreteria Aziendale UIL FPL e delegati RSU tel. 01056362555 pagina 1 A cura della Segreteria Aziendale UIL FPL e delegati RSU tel. 01056362555 pagina 1 PICCOLO VADEMECUM DEI DIRITTI DEI LAVORATORI Orario di lavoro: L'orario di lavoro non può superare le 8 ore giornaliere

Dettagli

PER INIZIARE. Medicaid

PER INIZIARE. Medicaid Medicaid This is an Official U.S. Government Product PER INIZIARE Informazioni generali su Medicaid 2 INIZIAMO Medicaid (o Medical Assistance) è un programma congiunto del Governo Federale e dei diversi

Dettagli

SERVIZIO VOLONTARIO EUROPEO

SERVIZIO VOLONTARIO EUROPEO SERVIZIO VOLONTARIO EUROPEO CHE COS È È un programma di mobilità che permette ai giovani di impegnarsi nel volontariato in un paese diverso da quello di residenza per un periodo non superiore ai 12 mesi.

Dettagli

Uno stage a Birmingham? Fai la tua esperienza all estero nel 2014

Uno stage a Birmingham? Fai la tua esperienza all estero nel 2014 Uno stage a Birmingham? Fai la tua esperienza all estero nel 2014 Hai almeno 18 anni e vuoi andare a Birmingham a fare un'esperienza di lavoro non retribuita? Stai cercando uno stage all estero per arricchire

Dettagli

Un lavoro in hotel nel Regno Unito Hai pensato alla tua esperienza all estero nel 2013?

Un lavoro in hotel nel Regno Unito Hai pensato alla tua esperienza all estero nel 2013? Un lavoro in hotel nel Regno Unito Hai pensato alla tua esperienza all estero nel 2013? Hai almeno 18 anni e vuoi fare un'esperienza di lavoro nel Regno Unito? Vuoi arricchire il tuo CV e fare ingresso

Dettagli

ALL ACQUISIZIONE DI COMPETENZE PROFESSIONALI SPECIALISTICHE

ALL ACQUISIZIONE DI COMPETENZE PROFESSIONALI SPECIALISTICHE VADEMECUM INFORMATIVO PER LE AZIENDE INTERESSATE ALL EROGAZIONE DELLA FORMAZIONE FORMALE INTERNA RELATIVA ALL ACQUISIZIONE DI COMPETENZE PROFESSIONALI SPECIALISTICHE INTRODUZIONE Il presente Vademecum

Dettagli

Mini Guida Informativa per i dipendenti

Mini Guida Informativa per i dipendenti ASSICASSA Piano Sanitario Dipendenti a cui si applica il CCNL Telecomunicazioni Mini Guida Informativa per i dipendenti Sintesi delle Condizioni del Piano Sanitario MINI GUIDA AL PIANO SANITARIO ASSICASSA

Dettagli

OPZIONE 01. Istruzioni per trovare appartamenti in periodi specifici su www.holidayletslondon.co.uk servendosi della casella di ricerca

OPZIONE 01. Istruzioni per trovare appartamenti in periodi specifici su www.holidayletslondon.co.uk servendosi della casella di ricerca OPZIONE 01 Istruzioni per trovare appartamenti in periodi specifici su www.holidayletslondon.co.uk servendosi della casella di ricerca Passo 1: Aprire www.holidayletslondon.co.uk sul proprio browser. Passo

Dettagli

Servizi lavoro e Stage in Regno Unito

Servizi lavoro e Stage in Regno Unito Anno 2013 - Brochure Stage e Lavoro All Things London Servizi lavoro e Stage in Regno Unito Come All Things London può aiutare a collocarti nel mercato inglese, con un lavoro pagato o con uno stage per

Dettagli

Unità 4. In farmacia. Lavoriamo sulla comprensione. Università per Stranieri di Siena Livello A1 CHIAVI. In questa unità imparerai:

Unità 4. In farmacia. Lavoriamo sulla comprensione. Università per Stranieri di Siena Livello A1 CHIAVI. In questa unità imparerai: Unità 4 In farmacia CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su dove comprare i medicinali parole relative alla farmacia e all uso corretto dei farmaci l uso dei verbi

Dettagli

GUIDA INFORMATIVA PER GLI STUDENTI ERASMUS IN ARRIVO

GUIDA INFORMATIVA PER GLI STUDENTI ERASMUS IN ARRIVO ERASMUS LUMSA GUIDA INFORMATIVA PER GLI STUDENTI ERASMUS IN ARRIVO Pagina 1 di 6 COME IMMATRICOLARSI ALLA LUMSA Troverete qui di seguito i documenti necessari per l immatricolazione 1) APPLICATION FORM

Dettagli

ASL CASERTA OSPEDALE DI COMUNITA. Guida ai Servizi SETTEMBRE 2015

ASL CASERTA OSPEDALE DI COMUNITA. Guida ai Servizi SETTEMBRE 2015 Regione Campania ASL CASERTA OSPEDALE DI COMUNITA di TEANO Guida ai Servizi SETTEMBRE 2015 GUIDA AI SERVIZI OSPEDALE DI COMUNITÀ DI TEANO (OdC) Premessa L Ospedale di Comunità di Teano è una struttura

Dettagli

fferte EURES Provincia di Torino 20 OPERATORI DI CALL CENTER- LOSANNA (SVIZZERA)

fferte EURES Provincia di Torino 20 OPERATORI DI CALL CENTER- LOSANNA (SVIZZERA) fferte EURES Provincia di Torino 20 OPERATORI DI CALL CENTER- LOSANNA (SVIZZERA) Selezione per contratti a tempo indeterminato da parte di società di ricerca di lavoro elevatici con sede a Losanna. Mansioni:

Dettagli

Regolamento Sanimpresa

Regolamento Sanimpresa Regolamento Sanimpresa Art.1 Ambito di applicazione Il presente regolamento disciplina il funzionamento della Cassa di Assistenza Sanitaria Integrativa (SANIMPRESA) costituita in favore dei dipendenti

Dettagli

Associazioni dei consumatori iscritte al Consiglio Nazionale Consumatori ed Utenti (CNCU);

Associazioni dei consumatori iscritte al Consiglio Nazionale Consumatori ed Utenti (CNCU); Allegato A Indirizzi alla Cassa Conguaglio per il Settore Elettrico per la definizione del bando inerente il Progetto per la qualificazione degli sportelli delle Associazioni dei consumatori (PQS) come

Dettagli

SERVIZI DOMICILIARI DI CURA E ASSISTENZA. a chiamata telefonica

SERVIZI DOMICILIARI DI CURA E ASSISTENZA. a chiamata telefonica SERVIZI DOMICILIARI DI CURA E ASSISTENZA a chiamata telefonica Che cos'e PRONTO COOSS? Pronto Cooss è il nuovo servizio territoriale Cooss Marche che, attraverso l apposito numero verde, eroga servizi

Dettagli

La vostra salute, la nostra specialità

La vostra salute, la nostra specialità La vostra salute, la nostra specialità UniSalute: la prima assicurazione sanitaria in Italia per numero di clienti gestiti Leader nel mercato dei Fondi nazionali e delle Casse di assistenza. UniSalute

Dettagli

Vi chiediamo cortesemente, se fosse possibile pubblicare sul Vostro sito nel settore annunci la seguente inserzione:

Vi chiediamo cortesemente, se fosse possibile pubblicare sul Vostro sito nel settore annunci la seguente inserzione: Vi chiediamo cortesemente, se fosse possibile pubblicare sul Vostro sito nel settore annunci la seguente inserzione: Offerte di lavoro per Anestesisti Reanimatori Clinica Privata Nice Francia Ricerca con

Dettagli

ITF in collaborazione con EURES offre a candidati qualificati e motivati la possibilità di effettuare una esperienza di lavoro durante la stagione

ITF in collaborazione con EURES offre a candidati qualificati e motivati la possibilità di effettuare una esperienza di lavoro durante la stagione in collaborazione con SELEZIONI 2015 STAFF PER CENTRI DI VACANZA STUDIO ALL ESTERO ITF in collaborazione con EURES offre a candidati qualificati e motivati la possibilità di effettuare una esperienza di

Dettagli

Minitutorial per la registrazione infermieri a NMC Parte 2 Application form e documenti

Minitutorial per la registrazione infermieri a NMC Parte 2 Application form e documenti Application Form Una volta che l application pack arriva a casa siete pronti per compilarlo. Numero PNR (10 cirfe): importantissimo per seguire tutta la pratica. Infermieri e medici UK on FB Mini tutorial

Dettagli

Per i lavoratori in somministrazione assunti a tempo indeterminato il CCNL prevede una serie di prestazioni presenti nel sistema bilaterale Il

Per i lavoratori in somministrazione assunti a tempo indeterminato il CCNL prevede una serie di prestazioni presenti nel sistema bilaterale Il Per i lavoratori in somministrazione assunti a tempo indeterminato il CCNL prevede una serie di prestazioni presenti nel sistema bilaterale Il lavoratore ha la possibilità di accedere gratuitamente a prestazioni

Dettagli

Federazione Italiana Canottaggio Ufficio Comunicazione & Marketing QUESTIONARIO CENSIMENTO C.A.S.

Federazione Italiana Canottaggio Ufficio Comunicazione & Marketing QUESTIONARIO CENSIMENTO C.A.S. Federazione Italiana Canottaggio Ufficio Comunicazione & Marketing QUESTIONARIO CENMENTO C.A.S. Ringraziamo per aver prontamente risposto al nostro questionario relativo ai Centri di Avviamento al Canottaggio

Dettagli

Brescia, 11 febbraio 2012

Brescia, 11 febbraio 2012 Brescia, 11 febbraio 2012 Universita` Cattolica del Sacro Cuore Facolta` di Medicina e Chirurgia A. Gemelli Sede di Brescia CORSO DI LAUREA IN INFERMIERISTICA Requisiti per l ammissione al Corso di Laurea

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

ATTENZIONE un solo form per un unico profilo. ESCLUSIVAMENTE

ATTENZIONE un solo form per un unico profilo. ESCLUSIVAMENTE in i ccol llaborrazzi ione ccon I.T.F. offre a candidati qualificati e motivati la possibilità di effettuare una esperienza di lavoro durante la stagione estiva, come membri del team di assistenza ed animazione

Dettagli

Corso di Inglese per giovani ingegneri Studente, neolaureato o ai primi passi della carriera?

Corso di Inglese per giovani ingegneri Studente, neolaureato o ai primi passi della carriera? info@businessenglishlondon.com Con possibilità di stage successivo Corso di Inglese per giovani ingegneri Studente, neolaureato o ai primi passi della carriera? Siamo soci sostenitori della Il corso English

Dettagli

Deve andare in ospedale? Cosa è importante sapere. L importante in breve

Deve andare in ospedale? Cosa è importante sapere. L importante in breve Deve andare in ospedale? Cosa è importante sapere L importante in breve 2 Ha davanti a lei una degenza stazionaria? Il nuovo finanziamento ospedaliero ha portato diversi cambiamenti. Nel presente opuscolo

Dettagli

mecwacare Servizi domiciliari infermieristici e assitenziali

mecwacare Servizi domiciliari infermieristici e assitenziali Recapiti 450 Waverley Road, Malvern East VIC 3145 Chiamata gratuita 1800 163 292 www.mecwacare.org.au enquiries@mecwacare.org.au Per il servizio interpreti chiama il Ministero dell immigrazione e della

Dettagli

OVER BOOKING (AEREO) (OVERBOOKING 1 : prenotazioni molto più numerose delle disponibilità)

OVER BOOKING (AEREO) (OVERBOOKING 1 : prenotazioni molto più numerose delle disponibilità) OVER BOOKING (AEREO) (OVERBOOKING 1 : prenotazioni molto più numerose delle disponibilità) INTRODUZIONE L overbooking aereo si presenta quando il numero dei passeggeri con regolare prenotazione (confermata),

Dettagli

Bando Corsi di formazione specialistici per Assistenti familiari

Bando Corsi di formazione specialistici per Assistenti familiari Bando Corsi di formazione specialistici per Assistenti familiari 9 Corso per Assistenti familiari di Paziente con malattie neurologiche avanzate inguaribili 2 Corso per Assistenti familiari di Pazienti

Dettagli

I nostri servizi per la ricerca di lavoro e stage a Londra

I nostri servizi per la ricerca di lavoro e stage a Londra I nostri servizi per la ricerca di lavoro e stage a Londra Sei un giovane studente o neolaureato e vuoi andare a Londra a fare un'esperienza di lavoro? Stai cercando uno stage a Londra per arricchire il

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

Borsa PERFORMANCE MAX è il Single banca virtuale, dove si può avere il denaro, o possono aver investito in azioni, una buona opzione per le

Borsa PERFORMANCE MAX è il Single banca virtuale, dove si può avere il denaro, o possono aver investito in azioni, una buona opzione per le Lieto di riferire in merito alle azioni del MAX Exchange. Azioni della toilette società che consentono agli investitori e ai clienti di beneficiare di guadagni globali, l'accesso al giusto investimento

Dettagli

Stage professionale Leonardo da Vinci ESTATE per SAM-T

Stage professionale Leonardo da Vinci ESTATE per SAM-T Casella postale 70 6952 Canobbio telefono 091 815 10 71 fax 091 815 10 79 e-mail url decs-dfp.lingue-stage@ti.ch www.ti.ch/lingue-stage Divisione della formazione professionale Servizio Lingue e stage

Dettagli

NEWSLETTER N 16 DEL 19/05/2015

NEWSLETTER N 16 DEL 19/05/2015 OFFERTE DI LAVORO NEWSLETTER N 16 DEL 19/05/2015 ASSOCIAZIONE PROMETEO ONLUS CERCA OPERATORI/OPERATRICI SOCIALI E UN COORDINATORE NOTE: Disponibilità ad accompagnare un gruppo di giovani ragazzi disabili

Dettagli

Febbraio Agosto 2011. Facoltà di MEDICINA E CHIRURGIA (Roma)

Febbraio Agosto 2011. Facoltà di MEDICINA E CHIRURGIA (Roma) Febbraio Agosto 2011 Facoltà di MEDICINA E CHIRURGIA (Roma) Universita` Cattolica del Sacro Cuore Facolta` di Medicina e Chirurgia A. Gemelli Sede di Brescia CORSO DI LAUREA TRIENNALE IN INFERMIERISTICA

Dettagli

BLOCK NOTES SUPPLEMENTO INFORMATIVO DI FABI UNINFORM PER GLI ISCRITTI FABI UNICREDIT

BLOCK NOTES SUPPLEMENTO INFORMATIVO DI FABI UNINFORM PER GLI ISCRITTI FABI UNICREDIT BLOCK NOTES SUPPLEMENTO INFORMATIVO DI FABI UNINFORM PER GLI ISCRITTI FABI UNICREDIT Ultimo aggiornamento Febbario 2011 17 SOMMARIO 1 Premessa... 3 2 Inquadramento... 3 3 Durata...4 4 Tipologia... 4 5

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

Vuoi vivere un esperienza di lavoro retribuita in Germania?

Vuoi vivere un esperienza di lavoro retribuita in Germania? Vuoi vivere un esperienza di lavoro retribuita in Germania? Chi siamo OTJ srl si occupa di Consulenza e Formazione, certificata in Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 per il settore 37"Progettazione

Dettagli

www.bedandjobs.com www.facebook.com/bedandjobs

www.bedandjobs.com www.facebook.com/bedandjobs www.facebook.com/bedandjobs Vuoi vivere, lavorare o studiare a Barcelona? Bed&Jobs ti aiuta a fare il grande passo, fornendoti tutti i documenti di cui necessiti stabilirti nella città di Gaudí e le ramblas.

Dettagli

Comune di Monchio delle Corti

Comune di Monchio delle Corti Comune di Monchio delle Corti PROVINCIA DI PARMA C.A.P. 43010 Tel. 0521.896521 Fax 0521.896714 Cod. Fisc. e Part. IVA 00341170348 REGOLAMENTO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ARTICOLO 1 Il Servizio di Assistenza

Dettagli

Vuoi incrementare il rendimento del tuo portafoglio? Investi in una casa di degenza recentemente ristrutturata e operativa in Inghilterra.

Vuoi incrementare il rendimento del tuo portafoglio? Investi in una casa di degenza recentemente ristrutturata e operativa in Inghilterra. Vuoi incrementare il rendimento del tuo portafoglio? Investi in una casa di degenza recentemente ristrutturata e operativa in Inghilterra. Finchley Court diventerà una Residenza Sanitaria Assistenziale

Dettagli

Bachelor of Science in Fisioterapia

Bachelor of Science in Fisioterapia Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale Bachelor of Science in Fisioterapia www.supsi.ch/deass Obiettivi e competenze L obiettivo della

Dettagli

PROGRAMMA DI FINANZIAMENTO PER LA LEADERSHIP A LIVELLO MULTIDISTRETTUALE 2015-2016 FOGLIO INFORMATIVO

PROGRAMMA DI FINANZIAMENTO PER LA LEADERSHIP A LIVELLO MULTIDISTRETTUALE 2015-2016 FOGLIO INFORMATIVO PROGRAMMA DI FINANZIAMENTO PER LA LEADERSHIP A LIVELLO MULTIDISTRETTUALE 2015-2016 FOGLIO INFORMATIVO IN CHE COSA CONSISTE IL PROGRAMMA PER LO SVILUPPO DELLA LEADERSHIP A LIVELLO MULTIDISTRETTUALE? Questo

Dettagli

CONTRATTO TRA ASPIRANTI GENITORI (CLIENTI) E RENAISSANCE (FORNITORE DI SERVIZI LEGALI) (contratto principale) La RENAISSANCE srl accetta la fornitura

CONTRATTO TRA ASPIRANTI GENITORI (CLIENTI) E RENAISSANCE (FORNITORE DI SERVIZI LEGALI) (contratto principale) La RENAISSANCE srl accetta la fornitura + CONTRATTO TRA ASPIRANTI GENITORI (CLIENTI) E RENAISSANCE (FORNITORE DI SERVIZI LEGALI) (contratto principale) La RENAISSANCE srl accetta la fornitura dei servizi descritti nell articolo 1, relativi il

Dettagli

IL SISTEMA SANITARI O IN SVIZZERA

IL SISTEMA SANITARI O IN SVIZZERA SOCIOLOGIA IL SISTEMA SANITARI O IN SVIZZERA 1 2 EFFICIENT E ADEGUATO AI BISOGNI COMPLESS 26 SISTEMI SANITARI DIVERSI, DEI CANTONI SVIZZERI O I 26 sub-sistemi sono diversi tra loro, dal punto di vista

Dettagli

Corso di Inglese per giovani ingegneri Studente, neolaureato o ai primi passi della carriera?

Corso di Inglese per giovani ingegneri Studente, neolaureato o ai primi passi della carriera? info@businessenglishlondon.com Corso di Inglese per giovani ingegneri Studente, neolaureato o ai primi passi della carriera? Con possibilità di stage successivo Il corso Un programma dedicato a chi vuole

Dettagli

Acquista in sicurezza online Contratti a distanza - aggiornamento normativa di riferimento

Acquista in sicurezza online Contratti a distanza - aggiornamento normativa di riferimento Acquista in sicurezza online Contratti a distanza - aggiornamento normativa di riferimento 1 I contratti a distanza sono caratterizzati dall essere stipulati senza la presenza fisica e simultanea di chi

Dettagli

BANDO 5 Corso-Concorso Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione

BANDO 5 Corso-Concorso Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione BANDO 5 Corso-Concorso Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione Palazzo Chigi Roma, 26 gennaio 2011 La Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione (SSPA), ai sensi dell articolo 28 del D.Lgs.

Dettagli

Vuoi incrementare il rendimento del tuo portafoglio? Investi in una casa di degenza in fase di ristrutturazione e operativa in Inghilterra.

Vuoi incrementare il rendimento del tuo portafoglio? Investi in una casa di degenza in fase di ristrutturazione e operativa in Inghilterra. Vuoi incrementare il rendimento del tuo portafoglio? Investi in una casa di degenza in fase di ristrutturazione e operativa in Inghilterra. Ferndale supera tutti gli standard qualitativi stabiliti dalla

Dettagli

REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DELLA SALA PROVE MUSICALE

REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DELLA SALA PROVE MUSICALE REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DELLA SALA PROVE MUSICALE DEL COMUNE DI SCANZOROSCIATE Art. 1 - Finalità. L Amministrazione Comunale di Scanzorosciate, impegnata attraverso il Progetto Giovani a promuovere

Dettagli

Servizi per persone con disabilità

Servizi per persone con disabilità Servizi per persone con disabilità Servizi per persone con disabilità Il Merri Community Health Services mira a promuovere l inclusione e la partecipazione nella comunità di persone con una disabilità.

Dettagli

Ammissione e iscrizione

Ammissione e iscrizione Ammissione e iscrizione L.UN.A. ha elaborato un innovativo piano degli studi diviso in moduli complementari attraverso i quali è possibile nei rispettivi Corsi organizzare un iter di apprendimento orientato

Dettagli

Riscatto degli anni di laurea

Riscatto degli anni di laurea Riscatto degli anni di laurea Riscatto degli anni di laurea scuola Chi è giovane e fresco di laurea, di regola, non vede l ora di mettersi a lavorare e, certamente, per prima cosa non pensa alla pensione.

Dettagli

Regolamento per l'erogazione Errore. Il segnalibro non è definito. di contributi a titolo di prestito d'onore Errore. Il segnalibro non è definito.

Regolamento per l'erogazione Errore. Il segnalibro non è definito. di contributi a titolo di prestito d'onore Errore. Il segnalibro non è definito. Regolamento per l'erogazione Errore. Il segnalibro non è definito. di contributi a titolo di prestito d'onore Errore. Il segnalibro non è definito. APPROVATO CON DELIBERAZIONE COMUNALE N 46 DEL 11-05-2009

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello 1

Università per Stranieri di Siena Livello 1 Unità 4 In farmacia In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su dove comprare i medicinali parole relative alla farmacia e all uso corretto dei farmaci l uso dei verbi servili

Dettagli

Rimanere in equilibrio, nonostante un infortunio.

Rimanere in equilibrio, nonostante un infortunio. Rimanere in equilibrio, nonostante un infortunio. Assicurazione contro gli infortuni. Da ora tutto sarà più semplice. Con Sympany. Sympany: l assicurazione simpaticamente diversa. Sympany è la prima assicurazione

Dettagli

Iscrizione NMC - Guida Completa (Come diventare Infermiere nel Regno Unito)

Iscrizione NMC - Guida Completa (Come diventare Infermiere nel Regno Unito) Iscrizione NMC - Guida Completa (Come diventare Infermiere nel Regno Unito) ATTENZIONE QUESTA PROCEDURA RESTA VALIDA FINO A GENNAIO 2016 DATA IN CUI L NMC RICHIEDERÀ A TUTTI I NUOVI INFERMIERI LO IELTS.

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE VALORE P.A.

CORSO DI FORMAZIONE VALORE P.A. Direzione centrale Credito e Welfare CORSO DI FORMAZIONE VALORE P.A. TITOLO Fondi comunitari e loro utilizzazione AREA GIURIDICA-ECONOMICA Direttore/ coordinatore Didattico scientifico Faculty interna

Dettagli

Ufficio Stampa. Close to Media (Francesca Valagussa) Tel. 02 70006237

Ufficio Stampa. Close to Media (Francesca Valagussa) Tel. 02 70006237 Cartella Stampa GE Money nel mondo e in Italia Ufficio Stampa Close to Media (Francesca Valagussa) Tel. 02 70006237 GE Money nel mondo GE Money fa parte del gruppo GE Capital Global Banking, divisione

Dettagli

MODALITA DI ACCESSO E APPLICAZIONE DELL ISEE ALLE PRESTAZIONI DELL AREA DELLA NON AUTOSUFFICIENZA

MODALITA DI ACCESSO E APPLICAZIONE DELL ISEE ALLE PRESTAZIONI DELL AREA DELLA NON AUTOSUFFICIENZA MODALITA DI ACCESSO E APPLICAZIONE DELL ISEE ALLE PRESTAZIONI DELL AREA DELLA NON AUTOSUFFICIENZA Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 5 dicembre 2013, n. 159 Nuove modalità di calcolo dell

Dettagli

COMUNE DI ROBASSOMERO PROVINCIA DI TORINO REGOLAMENTO PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A TITOLO DI PRESTITO D ONORE

COMUNE DI ROBASSOMERO PROVINCIA DI TORINO REGOLAMENTO PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A TITOLO DI PRESTITO D ONORE COMUNE DI ROBASSOMERO PROVINCIA DI TORINO REGOLAMENTO PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A TITOLO DI PRESTITO D ONORE Adottato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 40 del /29.11.2013 INDICE GENERALE

Dettagli

CONTRATTO TRA ASPIRANTI GENITORI (CLIENTI) E RENAISSANCE (FORNITORE DI SERVIZI LEGALI) (contratto principale) La RENAISSANCE srl accetta la fornitura

CONTRATTO TRA ASPIRANTI GENITORI (CLIENTI) E RENAISSANCE (FORNITORE DI SERVIZI LEGALI) (contratto principale) La RENAISSANCE srl accetta la fornitura + CONTRATTO TRA ASPIRANTI GENITORI (CLIENTI) E RENAISSANCE (FORNITORE DI SERVIZI LEGALI) (contratto principale) La RENAISSANCE srl accetta la fornitura dei servizi descritti nell articolo 1, relativi il

Dettagli

Come possiamo aiutarti?

Come possiamo aiutarti? In collaborazione con Il nuovo servizio di ricerca lavoro Indicato per coloro che cercano un lavoro al di fuori del settore della ristorazione (ad esempio informatica, banche, educazione, sociale, legale,

Dettagli

12/2013. 27005594 - rev. 1. Formazione. Guida al catalogo. www.riello.it

12/2013. 27005594 - rev. 1. Formazione. Guida al catalogo. www.riello.it 27005594 - rev. 1 12/2013 Formazione Guida al catalogo 2014 www.riello.it Domande e risposte. Guida al catalogo 2014 Questa guida è uno strumento di lavoro costituito da una serie di domande e di risposte

Dettagli

Casa di accoglienza femminile Sagrini CARTA DEI SERVIZI

Casa di accoglienza femminile Sagrini CARTA DEI SERVIZI Casa di accoglienza femminile Sagrini FINALITA E CARATTERISTICHE DEI SERVIZI: - Garanzia di soluzione anche temporanee a bisogni di alloggio, vitto e tutela; - Contenimento dei tempi di accoglienza. NORME

Dettagli

Krankenversicherung. Polizza sanitaria

Krankenversicherung. Polizza sanitaria Krankenversicherung Polizza sanitaria für per Mitglieder soci La Meine mia banca Bank La salute, il bene più prezioso Un assistenza ottimale Non c è nulla di più importante della salute. Se è vero che

Dettagli

Imprenditori innovativi incontrano menti creative di giovani universitari

Imprenditori innovativi incontrano menti creative di giovani universitari Imprenditori innovativi incontrano menti creative di giovani universitari Finalità dell iniziativa Mimprendo Italia offre alle aziende la possibilità di affidare propri progetti innovativi a team multidisciplinari

Dettagli

Disoccupazione e infortunio L ABC dell assicurazione

Disoccupazione e infortunio L ABC dell assicurazione Disoccupazione e infortunio L ABC dell assicurazione Le persone disoccupate con diritto all'indennità di disoccupazione sono assicurate contro gli infortuni alla Suva. In caso di infortunio è opportuno

Dettagli

Diamogli Credito. Protocollo d Intesa tra ABI e Governo per giovani studenti che decidono di investire sulla propria formazione

Diamogli Credito. Protocollo d Intesa tra ABI e Governo per giovani studenti che decidono di investire sulla propria formazione Diamogli Credito Protocollo d Intesa tra ABI e Governo per giovani studenti che decidono di investire sulla propria formazione Il Ministero per le Politiche Giovanili e le Attività Sportive (POGAS) e l

Dettagli

BUONO SOCIALE Dei Comuni dell Ambito n 5

BUONO SOCIALE Dei Comuni dell Ambito n 5 BUONO SOCIALE Dei Comuni dell Ambito n 5 CRITERI PER L EROGAZIONE Finalità dell intervento L erogazione del Buono Sociale da parte dei Comuni del Distretto n. 5 si configura come servizio consolidato per

Dettagli

WORK & STUDY A LONDRA

WORK & STUDY A LONDRA WORK & STUDY A LONDRA Con il programma Work and Study a Londra hai la possibilità di migliorare le tue competenze linguistiche frequentando un corso di lingua e, una volta terminato, hai la garanzia di

Dettagli

4 BANDO REGIONALE C.R.I. LAZIO CORSO ISTRUTTORI FULL-D

4 BANDO REGIONALE C.R.I. LAZIO CORSO ISTRUTTORI FULL-D 4 BANDO REGIONALE C.R.I. LAZIO CORSO ISTRUTTORI FULL-D (O.P. 10/14 del 15.01.2014) PREMESSA Con O.P. 10/14 del 15 gennaio 2014, il Comitato Centrale ha approvato il nuovo Progetto Manovre Salvavita in

Dettagli

Riscatto anni di studio e servizio militare. ENPAM-INPS( Ex-INPDAP)

Riscatto anni di studio e servizio militare. ENPAM-INPS( Ex-INPDAP) Riscatto anni di studio e servizio militare ENPAM-INPS( Ex-INPDAP) ENPAM Riscatto di Laurea, Specializzazione, Servizio militare o civile Fondo di Previdenza Generale Requisiti Età inferiore a quella di

Dettagli

DOTE SPORT - DOMANDE FREQUENTI (FAQ) Domanda La Dote Sport sarà liquidata a tutte le famiglie richiedenti?

DOTE SPORT - DOMANDE FREQUENTI (FAQ) Domanda La Dote Sport sarà liquidata a tutte le famiglie richiedenti? DOTE SPORT - DOMANDE FREQUENTI (FAQ) La Dote Sport sarà liquidata a tutte le famiglie richiedenti? L iniziativa Dote Sport è di carattere sperimentale e prevede la disponibilità complessiva di circa euro

Dettagli

Agenzia per il Lavoro

Agenzia per il Lavoro Agenzia per il Lavoro Orienta è una delle principali società italiane specializzate nella gestione delle Risorse Umane. Nasce come Società di Lavoro temporaneo con autorizzazione ministeriale definitiva

Dettagli

Guida alla lettura della comunicazione periodica

Guida alla lettura della comunicazione periodica Guida alla lettura della comunicazione periodica Agenda - Cos è la comunicazione periodica? - Uno sguardo alla comunicazione periodica.4 - La posizione individuale 5 - Cosa è importante controllare?...6

Dettagli

IN FUTURO LA TUA CASA. RISPARMIO CASA.

IN FUTURO LA TUA CASA. RISPARMIO CASA. IN FUTURO LA TUA CASA. RISPARMIO CASA. 1 Indice 1. Che cos è il Risparmio Casa?...3 2. Come funziona il Risparmio Casa?...4 3. Come ottenere un Mutuo Risparmio Casa?... 5 4. Come restituire il Mutuo Risparmio

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

esperti in assistenza a domicilio

esperti in assistenza a domicilio esperti in assistenza a domicilio Il nostro gruppo, forte da oltre un decennio sul territorio nazionale nell ambito dell home care, studia progetti che si adeguino ai bisogni e alla necessità delle famiglie

Dettagli

Acquista in sicurezza online

Acquista in sicurezza online con la collaborazione di Acquista in sicurezza online Contratti a distanza - aggiornamento normativa di riferimento Pensi che il PHISHING sia solo un tipo di pesca? Pensi che i COOKIE siano solo biscotti?

Dettagli

PROPONE ESPERIENZE LAVORATIVE NEGLI STATI UNITI SUMMER WORK AND TRAVEL 2010

PROPONE ESPERIENZE LAVORATIVE NEGLI STATI UNITI SUMMER WORK AND TRAVEL 2010 MONDO INSIEME ITALIA MONDO INSIEME USA UFFICIO DI RAPPRESENTANZA Via Castiglione, 35 12, Encinitas Court per la zona di Milano 40124 Bologna-ITALIA Laguna Beach, Tel: 0039 0382 400439 Tel: 0039 051 6569

Dettagli

Gestione credito e attività sociali Inpdap

Gestione credito e attività sociali Inpdap Istituto Nazionale di Previdenza Per i Dipendenti dell Amministrazione Pubblica Gestione credito e attività sociali Inpdap 11 buone ragioni per aderire Gestione credito e attività sociali Inpdap 11 buone

Dettagli

SETTE FASI PER LA SICUREZZA DEL PAZIENTE NELL AMBITO DELLE CURE PRIMARIE. Pietro Ragni. Risk Manager, Direzione Sanitaria AUSL di Reggio Emilia

SETTE FASI PER LA SICUREZZA DEL PAZIENTE NELL AMBITO DELLE CURE PRIMARIE. Pietro Ragni. Risk Manager, Direzione Sanitaria AUSL di Reggio Emilia SETTE FASI PER LA SICUREZZA DEL PAZIENTE NELL AMBITO DELLE CURE PRIMARIE Pietro Ragni Risk Manager, Direzione Sanitaria AUSL di Reggio Emilia Libera traduzione da National Patient Safety Agency (NPSA),

Dettagli

IL CONTRIBUTO STATALE PER LA PERDITA DI GETTITO I.C.I. RIFERITA AGLI IMMOBILI DEL GRUPPO CATASTALE D

IL CONTRIBUTO STATALE PER LA PERDITA DI GETTITO I.C.I. RIFERITA AGLI IMMOBILI DEL GRUPPO CATASTALE D Asm Rovigo PROGETTO TECNICO IL CONTRIBUTO STATALE PER LA PERDITA DI GETTITO I.C.I. RIFERITA AGLI IMMOBILI DEL GRUPPO CATASTALE D PRESENTATO DA INDICE 1. IL CONTESTO DI RIFERIMENTO... 3 2. LA DETERMINAZIONE

Dettagli

L infermiere case manager e l accoglienza del paziente in sala

L infermiere case manager e l accoglienza del paziente in sala L infermiere case manager e l accoglienza del paziente in sala Obbiettivo della mia relazione Dimostrare che tra infermiere di accoglienza e case manager ci sono delle similitudini L infermiere in sala

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE VALORE P.A.

CORSO DI FORMAZIONE VALORE P.A. Direzione centrale Credito e Welfare CORSO DI FORMAZIONE VALORE P.A. TITOLO Contratti pubblici e procedure di gara AREA GIURIDICA-ECONOMICA Direttore/ coordinatore Didattico scientifico Faculty interna

Dettagli

Certificazione in ambito sanitario: Qualità Sicurezza Esperienza

Certificazione in ambito sanitario: Qualità Sicurezza Esperienza Certificazione in ambito sanitario: Qualità Sicurezza Esperienza Health Certification Insurance Health Certification and Insurance è un marchio di ATP GmbH, azienda tedesca che si occupa di diversi rami

Dettagli

Con l eurotariffa le chiamate internazionali dai telefoni mobili diventano meno care nell Unione europea: istruzioni per l uso del roaming

Con l eurotariffa le chiamate internazionali dai telefoni mobili diventano meno care nell Unione europea: istruzioni per l uso del roaming MEMO/07/251 Bruxelles, 25 giugno 2007 Con l eurotariffa le chiamate internazionali dai telefoni mobili diventano meno care nell Unione europea: istruzioni per l uso del roaming Cos è il roaming? Il roaming

Dettagli

Hospitality Training Programme Un esperienza formativa di lavoro nel Regno Unito, nel settore ospitalità

Hospitality Training Programme Un esperienza formativa di lavoro nel Regno Unito, nel settore ospitalità Hospitality Training Programme Un esperienza formativa di lavoro nel Regno Unito, nel settore ospitalità Per singoli studenti, scuole e centri di formazione www.stageallestero.co.uk www.lavoroinlondra.com

Dettagli

Sicurezza dei farmaci presso University Health Network

Sicurezza dei farmaci presso University Health Network Sicurezza dei farmaci presso University Health Network Medication Safety at UHN - Italian UHN Informazioni per i pazienti e per le famiglie Questo opuscolo fornisce informazioni su: come UHN vigila sulla

Dettagli

Realizzate i vostri sogni: assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia.

Realizzate i vostri sogni: assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia. Realizzate i vostri sogni: assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia. Ognuno di noi ha i propri sogni: una vita a due, dei bambini, una casa propria, un pensionamento senza

Dettagli

L UTILIZZO DELLA BINA-FAR DA PARTE DELLE CASE RESIDENZA PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI E DEI CENTRI DIURNI PER ANZIANI

L UTILIZZO DELLA BINA-FAR DA PARTE DELLE CASE RESIDENZA PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI E DEI CENTRI DIURNI PER ANZIANI L UTILIZZO DELLA BINA-FAR DA PARTE DELLE CASE RESIDENZA PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI E DEI CENTRI DIURNI PER ANZIANI (servizi accreditati e convenzionati) Prima parte per UVG ed incontri preparatori

Dettagli