fll Federica Manfredi Nata a Milano il 14 Giugno Residenza: Lingue straniere

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "fll Federica Manfredi Nata a Milano il 14 Giugno 1985. Residenza: Lingue straniere"

Transcript

1 Federica Manfredi Nata a Milano il 14 Giugno fll Residenza: Lingue straniere Italiano, lingua madre Francese, livello madrelingua Inglese, ottimo livello Spagnolo, molto buono Cinese e Tedesco, principiante Istruzione 2011 borsa di studio per il programma Master dei Talenti Neolaureati della Cassa di Risparmio di Torino: 12 mesi di formazione all'estero (Svizzera - Francia - Germania) per il miglioramento delle tecniche di ricerca qualitativa antropologica. 2010/2011 Master universitario di II livello presso l'università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, Migrazione, cultura e psicopatologia. Tesi: / riti funebri nel contesto migratorio italiano. Metodo: ricerca qualitativa attraverso interviste semi-strutturate e analisi dei dati statistici. 2007/2009 Laurea specialistica in Antropologia culturale ed Etnologia presso l'università degli Studi di Torino. Tesi: Riti di sospensione nell'italia contemporanea. Una cultura allo stato nascente. Votazione 110 e lode. Metodo: ricerca qualitativa con interviste semi-strutturate, focus-group e osservazione partecipante di giornate mirate. Agosto 2009 Diploma di frequenza della scuola estiva della Società italiana delle Storiche presso il centro CISL di Fiesole, dietro vincita di borsa di studio presso l'università degli Studi di Torino. Tema del seminario: Secondo o contro natura? Corpi contesi nella sfera pubblica e nelle relazioni di genere. 2008/2009 Diploma di frequenza del IX corso universitario multidisciplinare UNICEF in Educazione ai diritti umani. Approfondimento sulla condizione femminile delle bambine migranti e delle mutilazioni genitali femminili.

2 2004/2007 Laurea triennale in Comunicazione Interculturale presso l'università degli Studi di Torino. Tesi: L'italiano per i bambini: lingua e cultura "àprendre et àplaisir". Votazione 109/ /2004 Diploma di maturità scientifica con sperimentazione informatica conseguito presso il liceo scientifico statale A.Volta, Torino. Votazione 92/100. Pubblicazioni scientifiche 2014, / volti celati di Civitavecchia. Un 'antropoioga sulle tracce del Venerdì Santo. Pubblicazione finanziata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia e dall'arciconfranternita del Gonfalone, Stampa Etruria - Arti Grafiche, Civitavecchia. 2014, Una lettura antropologica del rimpatrio delle salme: quando spegnersi in Italia è sinonimo di "cattiva" morte, Decimo Rapporto dell'osservatorio Romano sulle Migrazioni, Roma. ISBN , No names, no memorials. The migrants ' invisible deaths, Studies on Disasters, Catastrophes and thè Ends of thè World in Sources, ACTA ARCHAEOLOGICA PULTUSKIENSIA Voi. IV, Pultusk Academy of Humanities (Poland), pp 201. ISBN , Death and body modification: new body rituals in contemporary Italy, Dying and Death in 18th-21th Century Europe, International Conference 5th Edition, Alba lulia (Romania), Annales Universitatis Apulensis, Serie Historica. 2011, // crollo del cliché: la nuova generazione di contadini svizzeri, in Contadino Ticinese, n.47,pp6( ). 2011, Mourir en tant que migrant: thanatopolitiques et thanatopratiques de l'italie contemporaine, Dying and Death in 18th-21 th Century Europe, International Conference 4th Edition, Alba lulia (Romania), Annales Universitatis Apulensis, Serie Historica. ISSN , Riti di sospensione nell'italia contemporanea. Una cultura allo stato nascente, in Atti del Convegno SISSC, Coazze (TO). Esperienze di lavoro in Italia Febbraio 2013/Aprile 2013 Ricerca antropologica sulla processione del Cristo Morto di Civitavecchia, con interviste qualitative, focus group, osservazione partecipante e ricerca bibliografica. Produzione di un manoscritto divulgativo dell'analisi sociale promosso dal Comune di Civitavecchia e dalla Regione Lazio, dal titolo "I volti celati di Civitavecchia".

3 Febbraio Giugno 2013 Titolare di assegno di ricerca del CNR presso l'istituto di Scienze e Tecnologie della Cognizione di Padova in qualità di esperta per elaborazione dati e interviste. Analisi delle interazioni tra bambini dell'età di 7-14 anni e robot al fine di contribuire allo sviluppo e al perfezionamento di sistemi di riconoscimento automatico di voci infantili. Conduzione del lavoro in autonomia e scambi professionali interdisciplinari in ambito ingegneristico e psicologico. Riferimento: Giulio Paci. Istituto Scienze e Tecnologie della Cognizione, Via Martiri della Libertà 2, Padova. Tei Giugno 2011/Agosto 2011 Tirocinio di ricerca presso la fondazione Ariodante Fabretti di Torino. Sostegno alla ricerca in archivio e conduzione della ricerca sul campo finalizzata alla tesi del master in "Migrazioni, cultura e psicopatologia" svolto presso l'università del Sacro Cuore di Roma. Riferimento: Marina Sozzi. Fondazione Ariodante Fabretti, C.so Turati 11, Torino. Ottobre 2009/ Marzo 2010 Titolare di assegno di ricerca presso il centro IBAF del CNR in qualità di antropoioga. Gestione del progetto "II turismo ecosostenibile nella Valle Aniene" nella fase di attuazione per la parte socio-antropologica. Progettazione della ricerca qualitativa, del questionario semistrutturato e del campione di ricerca per le interviste. Conduzione delle interviste sul campo. Analisi dei dati e conclusione del progetto in collaborazione con l'equipe di ricerca. Riferimento: Marco Lauteri e Andrea Pisanelli. Villa Paolina, Viale Marconi 2, Forano (TR), Tei Giugno / Settembre 2009 Animatrice turistica presso villaggio turistico in Sardegna con la Blue Dolphin Company con mansioni di hostess. Organizzazione delle escursioni per i clienti della struttura e responsabile vendite dei pacchetti. Sostegno del gruppo animatori per contatto e intrattenimento. Riferimento: Elisabetta Suino, Tei Esperienze di lavoro all'estero Novembre 201 O/Aprile 2012 Antropoioga presso Agridea, Losanna (Svizzera). Ricerca "Uguaglianza Uomini e Donne in Agricoltura": studio inserito nel contesto nazionale del PNR60 (Projet National de Recherche), sostenuto dal governo svizzero e rivolto all'analisi delle configurazioni di genere e di generazione delle famiglie contadine. Metodologia: ricerca qualitativa in équipe internazionale, analisi dei dati con il programma NVIVO, focus group, interviste semi-strutturate e animazione di gruppi mirati. Ricerca sul campo di 6 mesi. Riferimento: Valérie Miéville-Ott e Pierre Praz. Agridea, Av. des Jordils 1, Lausanne (Suisse), Tei Novembre 2007/Gennaio 2008 Ricerca sul campo a Ranchi, Jharkand (India). Studio della popolazione Adivasi e realizzazione di un documentario etnografico (ripresa immagini e audio, montaggio e regia) sull'urbanizzazione e le migrazioni interne dell'india. Progettazione di questionari qualitativi, realizzazione di interviste semi-strutturate e pratica dell'osservazione partecipante.

4 Riferimento: Paolo Manzone e Paolo De Leo, C.so Francia 32, Torino, Tei Settembre 2006/Giugno 2007 Insegnante di lingua e cultura italiana a Lione, Francia. Insegnamento all'interno di una scuola materna ed elementare a circa 150 bambini. In parallelo è stata realizzata una ricerca antropologica sulla periferia della città e sulla sua popolazione migrante. Il materiale raccolto grazie a questa esperienza è servito per realizzare la tesi di laurea triennale in Comunicazione Interculturale, con un particolare approfondimento sul tema dell'intercultura (indagato all'interno della classi scolastiche e del quartiere in cui era situata la scuola della periferia lionese). Riferimento: Scuola Les Moines GS9, Impasse du Héron, 38070, Saint-Quentin-Fallavier. Direttrice Marie-Pierre Canard, Tei Conoscenze informatiche Padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point, Photoshop, Internet Explorer, Movie Maker), sistemi operativi Windows, Linux e Macintosh. Padronanza del programma di gestione dati NVIVO, Dragon Fly, Transcriber e Tortoise. Padronanza dei programmi di montaggio professionale per audiovisivi Edius e Corel Video Studio. Altre informazioni 2012: attestato di moderatrice di gruppi di lavoro dietro frequenza del corso La moderation, un art qui s'apprend, Losanna. Lo studio e la pratica della moderazione ha permesso di farmi crescere come intervistatrice qualitativa e sperimentare situazioni di gruppo nuove per lo studio sociale. 2012: frequenza del corso per operatrice video con specializzazione in montaggio. Grazie alla possibilità di dedicarmi a questa tecnica, ho potuto implementare le mie attitudini per le riprese di focus group e lavori di analisi di rappresentazioni visive dei soggetti studiati. Possesso della patente di guida di tipo B Patentino di pioniere volontario della Croce Rossa. Ottime capacità relazionali e di coordinamento acquisite lavorando in soggiorni estivi per ragazzi in ambito turistico (dal 2000 al 2007) e in squadre di animatori come servizio di volontariato. Ottime competenze comunicative con particolare predisposizione all'ambito multiculturale, educativo e alla tematica della costruzione dei generi, della migrazione e dei diritti umani. Disponibilità a orari flessibili, viaggi fuori sede e predisposizione per il lavoro di gruppo.

5 Page I of1 <?xml version="l.q" encodrng = "UTF-8"?> ".-postacert t pò = posta-certificata errore = ' nessuno - <intestazione> < mittente >40HVMBHBMBHHMI tbjphhm^/ m i t te nte > - destinataci tipo= certificato >protocollo.istc@pec.cnr.it</desurialan> -destinataci tipo='esterno' ^Mtl.</destrnatari risposte ;-^BNMNHBBiMl^^ ris poste > <oggetto>selezione N dei 09/09/2014- 'oggetto- </intestazione> - <dati> <gestore-emittente>infoc*rt S.p.A. </gestore-emittente> - <data zona="+0200"> <giorno>12/09/2014</giorno> <ora>10:10:53</ora> </data> <:identificativo> o o mhpmbwvmvi</identjficativ <msgkl><hu AAAAAAAAAAAoAAAAAAAAAGJq87xgk7tCps6PlVB72VYBAAAAN4GblTOwwOm9BeJn9JZEhhAAAADqdxRGPAB8QZJYuTPODSpIAQAAAAA^ ^ricevuta tipo="completa" /> </dati> </postacert> </msgid> &AppName=undefined 15/09/20 M

PROFILO DELL ALLIEVO Sida S.r.l.

PROFILO DELL ALLIEVO Sida S.r.l. PROFILO DELL ALLIEVO MASTER IN GENERAL MANAGEMENT E SPECIALIZZAZIONE IN SALES & MARKETING MANAGEMENT Il programma didattico del Master prevede l acquisizione di strumenti per la comprensione del quotidiano

Dettagli

Indirizzo S.FRANCESCO D ASSISI N.105 00043 CIAMPINO (RM) Telefono 3495102992/0664831081 E-mail brunamonti_s@yahoo.it

Indirizzo S.FRANCESCO D ASSISI N.105 00043 CIAMPINO (RM) Telefono 3495102992/0664831081 E-mail brunamonti_s@yahoo.it CURRICULUM VITAE ELABORATO SULLA BASE DEL FORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI Nome BRUNAMONTI SIMONA Indirizzo S.FRANCESCO D ASSISI N.105 00043 CIAMPINO (RM) Telefono 3495102992/0664831081 E-mail brunamonti_s@yahoo.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono 339-4281302 Fax E-mail Nazionalità DE LALLA DONATELLA Via Castellani, 2 50053 Empoli (

Dettagli

Formato europeo per il curriculum vitae

Formato europeo per il curriculum vitae Formato europeo per il curriculum vitae Informazioni personali Nome ANTONELLA DI PAOLO Residenza TRENTO Domicilio VIA SABBIONI N. 35 38100 (TN) Telefono Fisso: 0461/810583 Cellulare: 320/8803137 E-mail

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL

FORMATO EUROPEO PER IL FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE LISA CAMMARATA INFORMAZIONI PERSONALI Nome CAMMARATA LISA Telefono E-mail 06-65937096 lcammarata@regione.lazio.it Nazionalità Italiana Data di nascita 03/11/1984

Dettagli

Alta Scuola di Formazione Bachelor. CV Book

Alta Scuola di Formazione Bachelor. CV Book Alta Scuola di Formazione Bachelor CV Book Milano, 13 17 febbraio 2012 F 17 Nata a Bari il 17/09/1986 Nazionalità: Italiana Residenza: Bari Formazione Alta Scuola di Formazione Bachelor 13 17 febbraio

Dettagli

SALERNO VITTORIA 4, Via Confini, 90010, Ustica (PA), Italia. vicsale78@gmail.com

SALERNO VITTORIA 4, Via Confini, 90010, Ustica (PA), Italia. vicsale78@gmail.com F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SALERNO VITTORIA 4, Via Confini, 90010, Ustica (PA), Italia Telefono +39333.6410839 E-mail vicsale78@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo 57/31, VIA VOLTA, 20049, CONCOREZZO (MI) Telefono 02/64488149 Fax 039/2332576 E-mail stefania.dimauro@unimib.it

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Demetrio A.V. Indirizzo(i) Telefono(i) Fax E-mail Zumbo Cittadinanza italiana Data di nascita 05-04-1960 Sesso Occupazione desiderata/settore

Dettagli

PROFILO DELL ALLIEVO Sida S.r.l.

PROFILO DELL ALLIEVO Sida S.r.l. PROFILO DELL ALLIEVO MASTER IN GENERAL MANAGEMENT E SPECIALIZZAZIONE IN SALES & MARKETING MANAGEMENT Il programma didattico del Master prevede l acquisizione di strumenti per la comprensione del quotidiano

Dettagli

CURRICULUM VITAE EUROPASS

CURRICULUM VITAE EUROPASS CURRICULUM VITAE EUROPASS Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) VIA F. RODIO, 5 72017 OSTUNI (BR) (ITALY) Telefono(i) + 39 0831 339343 E-mail Cittadinanza Data di nascita Sesso Cellulare

Dettagli

Curriculum vitae di Emanuela Brancati

Curriculum vitae di Emanuela Brancati CURRICULUM VITAE DI EMANUELA BRANCATI INFORMAZIONI ANAGRAFICHE NOME: Emanuela COGNOME: Brancati DATA DI NASCITA: 07 Gennaio 1980 LUOGO: Terni RESIDENZA: Via San Lorenzo, 322, 90146 Palermo DOMICILIO: Via

Dettagli

Alta Scuola di Formazione Bachelor. CV Book

Alta Scuola di Formazione Bachelor. CV Book Alta Scuola di Formazione Bachelor CV Book Milano, 4 8 giugno 2012 M - 13 Nato a Cernusco sul Naviglio il 29/11/1987 Nazionalità: Italiana Residenza: Gorgonzola (Mi) Formazione Alta Scuola di Formazione

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Matteo Cattelan Indirizzo Via Braglia n 22 40017 San Giovanni in Persiceto (Bologna) Telefono Abitazione:

Dettagli

F ORMATO EUROPEO ANNA MARIA VECCHI PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA

F ORMATO EUROPEO ANNA MARIA VECCHI PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome/Cognome Luogo e data di nascita CARPI, 20 GIUGNO 1969 Nazionalità Italiana E-mail annamariavecchi@libero.it ANNA MARIA VECCHI ESPERIENZA

Dettagli

CHIARA BOGGIO GILOT STRADA DEL FIOCCARDO, 97 - TORINO

CHIARA BOGGIO GILOT STRADA DEL FIOCCARDO, 97 - TORINO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CHIARA BOGGIO GILOT STRADA DEL FIOCCARDO, 97 - TORINO Telefono 3389688974 Fax E-mail chiara.boggiogilot@tin.it

Dettagli

Curriculum vitae europeo

Curriculum vitae europeo Curriculum vitae europeo Cristiano MUTTI Residenza Via Cerruti 1 15050 Avolasca AL Domicilio Via Cerruti 1 15050 Avolasca AL Tel. abitazione 0131876068 Tel. ufficio Fax Tel. cellulare 3484110567 e-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo FARRIS RAIMONDA 25, VIA DON MINZONI 07100 SASSARI Telefono 079 21 69 79 079 23 34 76 349 87 21

Dettagli

saracinofabianna@gmail.com fabianna.saracino@onb.biologo.it Collaborazione a progetto Intervistatrice telefonica

saracinofabianna@gmail.com fabianna.saracino@onb.biologo.it Collaborazione a progetto Intervistatrice telefonica F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SARACINO FABIANNA Indirizzo VIA MODUGNO, 15 70128 BARI (BA) Telefono +39 3925133961 E-mail Pec saracinofabianna@gmail.com fabianna.saracino@onb.biologo.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome LUCIANI FRANCESCO Indirizzo VIA ANDREA COSTA SNC. Telefono 3288892655 Fax 0750916461 E-mail Francesco.luciani@tadino.it

Dettagli

Anno 2003/2008 Gestione del personale e relativi adempimenti.

Anno 2003/2008 Gestione del personale e relativi adempimenti. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SANTONI ANNA MARIA VIA G. B. GORI, 2 00028 SUBIACO (RM) Telefono 0774/829201-02 Fax 0774/829206

Dettagli

DOTT.SSA ILARIA PICCHIO PSICOLOGA- PSICOTERAPEUTA

DOTT.SSA ILARIA PICCHIO PSICOLOGA- PSICOTERAPEUTA DOTT.SSA ILARIA PICCHIO PSICOLOGA- PSICOTERAPEUTA CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Studio Via Enrico Toti, n 15, int. 24 Latina Cellulare (+ 39) 328 59 42 648 E-mail ila.picchio@gmail.com Sito web

Dettagli

PROFILO DELL ALLIEVA Sida S.r.l.

PROFILO DELL ALLIEVA Sida S.r.l. PROFILO DELL ALLIEVA MASTER IN GENERAL MANAGEMENT E SPECIALIZZAZIONE IN SALES & MARKETING MANAGEMENT Il programma didattico del Master prevede l acquisizione di strumenti per la comprensione del quotidiano

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VELTRI ANGELA Via S. Allende, 10 Pianette 87050 Rovito (CS) - Italia Telefono +39 347.2681610 +39 0984.433498 Fax +39 0984.

Dettagli

Alta Scuola di Formazione Bachelor. CV Book

Alta Scuola di Formazione Bachelor. CV Book Alta Scuola di Formazione Bachelor CV Book Milano, 16 20 aprile 2012 F 23 Nata a Mesagne il 01/09/1981 Nazionalità: Italiana Residenza: Monza (MB) Formazione Alta Scuola di Formazione Bachelor 16 20 aprile

Dettagli

ESPERIENZE LAVORATIVE

ESPERIENZE LAVORATIVE F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FANCELLO ILARIA Indirizzo VIALE KENNEDY S.N.C. 08022 DORGALI (NU ) Telefono +39 348 2725178 Fax E-mail fancelloilaria@libero.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI GIOVANNI MAURO Indirizzo VIA UGO FOSCOLO N. 9/A, CAP 80030, CIMITILE (NA) Telefono 081/8238861; 3342524008

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Esperienza lavorativa Da Febbraio 2015 ad oggi POSES settore scolastico Mun. IX - X Date Aprile 2011 Comune di Roma Funzionario direttivo, categoria

Dettagli

Membro équipe di ricerca coordinata dalla prof.ssa Daniela Maccario Esperto nel settore extrascolastico servizi di sostegno all'apprendimento

Membro équipe di ricerca coordinata dalla prof.ssa Daniela Maccario Esperto nel settore extrascolastico servizi di sostegno all'apprendimento Curriculum Vitae DATI PERSONALI Nome e Cognome. E-mail Cittadinanza: Nicoletta Balzaretti nicoletta.balzaretti@unito.it italiana Data di nascita: 25/07/78 Sesso: ESPERIENZE NELL AMBITO DELLA RICERCA Ambito

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Codice fiscale Colonnata Laura CLNLRA78E52E463V ESPERIENZA LAVORATIVA Nome e indirizzo del datore di lavoro Tipo di azienda o settore

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Arianna Di Via Borgo Martini Alfonso n 115, CAP 64020, Bellante (TE). Telefono 3474455052-0861616145

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Età Indirizzo RIZZETTO DENIS 27 VIA CORVA 78B, 33082 TIEZZO AZZANO DECIMO (PN) Telefono Casa: 0434-621453

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Formazione. Formazione specialistica. Dati anagrafici. Nome: Cognome:

CURRICULUM VITAE. Formazione. Formazione specialistica. Dati anagrafici. Nome: Cognome: CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Nome: Cognome: Data e luogo di nascita: Stato civile: Domicilio e residenza: 13/5/1970, Caserta. nubile Via Ogaden, n. 14, ROMA Formazione 1994 Laurea in Giurisprudenza

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Codice fiscale Spartera Michela SPRMHL81E58H501S ESPERIENZA LAVORATIVA 04/2010-03/2012 Fondazione Italiana per la Legalità e lo Sviluppo

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità Francesco Vacirca Italiana Data di nascita 07/11/1981 ESPERIENZA LAVORATIVA Principali mansioni

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CAVOLINA PASQUA Indirizzo Telefono 091-6628322 ; 320-4319312 Fax 091-6628861 E-mail tgpc@provincia.palermo.it

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Codice fiscale Lucchinetti Alessandra LCCLSN77M52E507D ESPERIENZA LAVORATIVA 03/2003-08/2011 Confesercenti Genova - Genova (Genova) Attività

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MONICA VIVONA Indirizzo Telefono 3472764240 E-mail Sito Web VIA ACQUA BULLICANTE 77/B - 00177 ROMA mvivona@quiedora.net

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA PAOLA AGASUCCI Indirizzo Comune di Macerata-Servizio Servizi alla Persona-Viale Trieste, 24 Telefono

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Di Santo Teresa. Telefono 0693660246 Fax 0693661258 E-mail t.disanto@provincia.roma.it. Data di nascita 17/10/1956

INFORMAZIONI PERSONALI. Di Santo Teresa. Telefono 0693660246 Fax 0693661258 E-mail t.disanto@provincia.roma.it. Data di nascita 17/10/1956 FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Di Santo Teresa Telefono 0693660246 Fax 0693661258 E-mail t.disanto@provincia.roma.it Data di nascita 17/10/1956 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ROSATO VALERIA VIA CLEMENTINA CARRELLI N.9, 73100 - LECCE Telefono 338 2710516 Fax E-mail valerosato@iol.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DOMENICHINI, RICCARDO Indirizzo SEST. CASTELLO, 13 A - 30122 VENEZIA VE Telefono 041.2571012 Fax 041.2572626

Dettagli

Alta Scuola di Formazione Bachelor. CV Book

Alta Scuola di Formazione Bachelor. CV Book Alta Scuola di Formazione Bachelor CV Book Two Weeks Training in Ricerca e Selezione del Personale in grande azienda XXVIII Edizione Milano, 17-28 febbraio 2014 Femmina 26 Formazione Alta Scuola di Formazione

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Avv. Huberto M. Germani INFORMAZIONI PERSONALI. GERMANI Huberto Maria Emanuele Giulio. Corso G. Matteotti, 1 20121 Milano

CURRICULUM VITAE. Avv. Huberto M. Germani INFORMAZIONI PERSONALI. GERMANI Huberto Maria Emanuele Giulio. Corso G. Matteotti, 1 20121 Milano INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Indirizzo GERMANI Huberto Maria Emanuele Giulio Corso G. Matteotti, 1 20121 Milano Telefono +39.02.39297000 Fax +39.02.80299771 E-Mail Cittadinanza avv.germani@fastwebnet.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O LUCIA GRASSI INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Data di nascita 06-10-1979

F O R M A T O E U R O P E O LUCIA GRASSI INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Data di nascita 06-10-1979 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità LUCIA GRASSI Italiana Data di nascita 06-10-1979 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Da febbraio

Dettagli

Iscrizione Ordine degli Avvocati di Savona

Iscrizione Ordine degli Avvocati di Savona C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ILENIA PORRO Indirizzo Via S.G. Bosco 1/8-17100 SAVONA Telefono 019 805147 Fax 019 805147 E-mail ilenia_porro@hotmail.com Nazionalità italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI. Nome BERNI CLAUDIA

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI. Nome BERNI CLAUDIA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BERNI CLAUDIA Telefono 06.67665226 Fax 06.67665282 E-mail c.berni@provincia.roma.it Data di nascita 02.05.1951

Dettagli

Docente di ruolo in anno di prova di matematica e fisica (classe di concorso A049) presso Liceo Scientifico Pitagora Roma via Tuscolana

Docente di ruolo in anno di prova di matematica e fisica (classe di concorso A049) presso Liceo Scientifico Pitagora Roma via Tuscolana F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Telefono +39-06-121122925 E-mail presidenza@liceocroceroma.it Nazionalità Italiana Data di nascita 19 GIUGNO 1966 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI DANIELE ZAMBELLI PER IL CURRICULUM VITAE. Nome. Data di nascita 24 10-1982

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI DANIELE ZAMBELLI PER IL CURRICULUM VITAE. Nome. Data di nascita 24 10-1982 F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DANIELE ZAMBELLI Data di nascita 24 10-1982 9 Dicembre 2013 in essere (scadenza 8 Dicembre 2015) Contratto di Collaborazione Coordinata

Dettagli

irina.pavlova@uninsubria.it

irina.pavlova@uninsubria.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax IRINA PAVLOVA «non disponibile» E-mai Partita IVA irina.pavlova@uninsubria.it Nazionalità Data di nascita Sesso

Dettagli

FLORIDA STATE UNIVERSITY, 600 W College Avenue, Tallahassee, FL 32306 USA Tipo di azienda o settore Università Americana

FLORIDA STATE UNIVERSITY, 600 W College Avenue, Tallahassee, FL 32306 USA Tipo di azienda o settore Università Americana C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BONECHI MOIRA ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Da Gennaio 2014 Nome e indirizzo del datore ACCADEMIA EUROPEA FIRENZE, Via Roma, 4 Firenze 50123

Dettagli

Alta Scuola di Formazione Bachelor. CV Book

Alta Scuola di Formazione Bachelor. CV Book Alta Scuola di Formazione Bachelor CV Book Two Weeks Training in Ricerca e Selezione del Personale in grande azienda XXX Edizione Milano, 19-30 maggio 2014 Femmina 26 Formazione Alta Scuola di Formazione

Dettagli

ELISABETTA RANIERI DOCENTE DI LINGUA E CULTURA INGLESE NELLA SCUOLA SECONDARIA II GRADO

ELISABETTA RANIERI DOCENTE DI LINGUA E CULTURA INGLESE NELLA SCUOLA SECONDARIA II GRADO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail ELISABETTA RANIERI Nazionalità ITALIANA Data di nascita 16\01\1963 ESPERIENZA

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FRANCESCO TRAMONTANA Nazionalità italiana Data di nascita 21 MARZO 1963 Formazione di base Diploma di maturità scientifica, punteggio 60/60 Diploma

Dettagli

Federico Ferruzzi. Via Pincherle, 6 30175 Marghera (VE) Università IUAV di Venezia

Federico Ferruzzi. Via Pincherle, 6 30175 Marghera (VE) Università IUAV di Venezia No me e co g n o me Curriculum V itae Informazioni personali Nome Indirizzo Cellulare Telefono Fax E-mail Via Pincherle, 6 30175 Marghera (VE) 041/2571769 (ufficio) 041/8106727 (ufficio) ffederic@iuav.it

Dettagli

Assunta con contratto di lavoro a tempo indeterminato ( 2 livello C.C.N. L. Terziario e Servizi)

Assunta con contratto di lavoro a tempo indeterminato ( 2 livello C.C.N. L. Terziario e Servizi) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Annalisa Lucianelli Indirizzo Trav. Luigi Settembrini, 1 84018 Scafati (SA) Telefono 081/8562859-339/6714178

Dettagli

D Elia Paolo 2, via Marzabotto, 47838, Riccione (RN), Italia. paolopsico@gmail.com

D Elia Paolo 2, via Marzabotto, 47838, Riccione (RN), Italia. paolopsico@gmail.com CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo D Elia Paolo 2, via Marzabotto, 47838, Riccione (RN), Italia Telefono Cell. 338.9176182 Fax E-mail paolopsico@gmail.com Nazionalità Italiana Data

Dettagli

Antonia Giovanna Ferrari Via Appiani 17 20052 Monza. aferrari@comune.monza.it

Antonia Giovanna Ferrari Via Appiani 17 20052 Monza. aferrari@comune.monza.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo istituzionale Telefono istituzionale 039/2372711 Fax istituzionale 039/2301426 E-mail istituzionale

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Codice fiscale De Sanctis Alessia DSNLSS79B66G141N ESPERIENZA LAVORATIVA Famiglia professionale Profilo professionale 10/2009 - in corso

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Maria Adele Cagnetta Nazionalità Italiana Data di nascita 05/06/1969 ESPERIENZA

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Codice fiscale Ciucci Filippo CCCFPP74H20L833M ESPERIENZA LAVORATIVA Famiglia professionale Profilo professionale 12/2011 - in corso

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ELISA FAGNANI ESPERIENZE LAVORATIVE C U R R I C U L U M V I T A E. Nome

INFORMAZIONI PERSONALI ELISA FAGNANI ESPERIENZE LAVORATIVE C U R R I C U L U M V I T A E. Nome C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ELISA FAGNANI Indirizzo Via Cividale n. 9, Busto Arsizio (VA) 21052 Telefono 0331 075243-338 1873012 Fax 0331 683804 E-mail elisa.fagnani.@unimi.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FABBRO MARIALUISA Indirizzo 27,VIALE NINO BIXIO 37126 VERONA ITALIA Telefono +39 3474193619 Fax E-mail m.l.fabbro@sacrocuore.it

Dettagli

Esempio di CV Cronologico. Luglio 2005 Laurea Quinquennale in Scienze sociali Facoltà di Sociologia, Università di Roma La Sapienza Votazione: 105/110

Esempio di CV Cronologico. Luglio 2005 Laurea Quinquennale in Scienze sociali Facoltà di Sociologia, Università di Roma La Sapienza Votazione: 105/110 Esempio di CV Cronologico Maria Tolomei Informazioni personali Luogo e data di nascita: Roma, 11-09-1980 Residenza: Viale Kant 135, 00100Roma Tel.: 06234578 Cel.: 339876543 E-mail: maria.tolomei@hotmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MANFREDI STEFANO Indirizzo azienda Regione Gonzole 10 10043 ORBASSANO (TO) Telefono 0119026200 E-mail direzione.generale@sanluigi.piemonte.it

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome e Nome Indirizzo Telefono(i) Partita IVA Codice Fiscale E-mail Cittadinanza -- paola.santoro@libero.it italiana Mobile: Data di nascita 17.09.1963

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo RECANATESI FRANCESCA VIA CARDUCCI N. 16/A, 60027 OSIMO (ANCONA) Telefono 0718063518 0717136617-3398982080

Dettagli

matteuzzi@portidiroma.it

matteuzzi@portidiroma.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI E-mail matteuzzi@portidiroma.it Nazionalità Italiana Data di nascita 09.09.1970 ESPERIENZA LAVORATIVA 1996 Istituto di ricerche di mercato

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono - Fax - E-mail, (PI) sede lavorativa s.ghilli@usl5.toscana.it Nazionalità Italiana Data

Dettagli

Valerio Massimo Marcone Indirizzo residenza Viale Cortina d ampezzo 186 Telefono Cell : 333-1222575 ; 333-3008797. Roma

Valerio Massimo Marcone Indirizzo residenza Viale Cortina d ampezzo 186 Telefono Cell : 333-1222575 ; 333-3008797. Roma F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Valerio Massimo Marcone Indirizzo residenza Viale Cortina d ampezzo 186 Telefono Cell : 333-1222575 ; 333-3008797

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GRIS Alice Indirizzo Telefono 347 71 63 347 Fax E-mail gris.alice@gmail.com Nazionalità Italiana Data di

Dettagli

Curriculum Vitae ISTRUZIONE E FORMAZIONE INFORMAZIONI PERSONALI TOPUZI MARSELA. marselatopuzi@hotmail.it. Albania. Nome

Curriculum Vitae ISTRUZIONE E FORMAZIONE INFORMAZIONI PERSONALI TOPUZI MARSELA. marselatopuzi@hotmail.it. Albania. Nome Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome TOPUZI MARSELA Indirizzo VIA ANDREA DORIA 2 16126 GENOVA Telefono +39 320 9256146 E-mail marselatopuzi@hotmail.it Data di nascita 12.03.1983 Luogo Albania ISTRUZIONE

Dettagli

DE GAUDENZI GIORGIO Piazza Rebaudengo, 22 10155 TORINO Piazza Rebaudengo, 22 10155 TORINO. agne312@gmail.com

DE GAUDENZI GIORGIO Piazza Rebaudengo, 22 10155 TORINO Piazza Rebaudengo, 22 10155 TORINO. agne312@gmail.com Formato europeo per il curriculum vitae Torino, 07/10/2015 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza: Indirizzo Domicilio: Indirizzo DE GAUDENZI GIORGIO Piazza Rebaudengo, 22 10155 TORINO Piazza Rebaudengo,

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CAMILLA LOMBARDI VIA STELLA 10/C 25060 CELLATICA BS Telefono 3288871935 E-mail camilla.lombardi@yahoo.it C.F LMBCLL86H46D284P

Dettagli

PROFILO DELL ALLIEVA Sida S.r.l.

PROFILO DELL ALLIEVA Sida S.r.l. PROFILO DELL ALLIEVA MASTER IN GENERAL MANAGEMENT E SPECIALIZZAZIONE IN SALES & MARKETING MANAGEMENT Il programma didattico del Master prevede l acquisizione di strumenti per la comprensione del quotidiano

Dettagli

Forma-Tec S.r.l. Via Ravenna 8, 00161 Roma

Forma-Tec S.r.l. Via Ravenna 8, 00161 Roma F O R M A T O E U R O P E O PE R I L C U R R I C U L U M VIT A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome TRANFAGLIA, RAFFAELLA Nazionalità ITALIANA Data di nascita 03/02/1987 ESPERIENZA LAVORATIVA Nome e indirizzo

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SANDRA CRISTALDI via Ludovico Muratori, 50 - Milano Telefono 333.433.18.20 Fax 02.55.19.05.47 E-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PENELOPE PELLA Indirizzo VIA F.LLI ROSSELLI N 9, 28010, DIVIGNANO (NO) Telefono 349-3167402 E-mail penelopepella@libero.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA EMILIA CAPUTO Indirizzo [ 1, Vicolo dell'assunta, 21052, Busto Arsizio, Italia ] Telefono 338-8983935

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Curriculum Vitae Europass Cognome(i/)/Nome(i) Indirizzo(i) Milani Stefania Via Statale 44/E, Merate Telefono(i) Ufficio: + 39 02 6448 6146 Mobile: 339 2866899 Fax + 39 02 6448 6980

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome/Nome Indirizzo 58, via Vangadizza, 35030, Bosco di Rubano, Padova, Italia Telefono +39 049 63 46 09 Mobile: +39 333 65 40 621 E-mail esoffiato@gmail.com

Dettagli

ASSOCIAZIONE SCIENTIFICA GATE - Italy

ASSOCIAZIONE SCIENTIFICA GATE - Italy ASSOCIAZIONE SCIENTIFICA GATE - Italy PROGRAMMAZIONE ANNO 2014 2016 ANNO 2014: Costituzione del Centro di Ricerca Nazionale TalentGate a Vicenza. Le attività che il Centro TalentGate avvierà per l anno

Dettagli

Via Renzo Rossi, 5 00157 Roma Via Madonna della Catena, 47 87010 Saracena (CS)

Via Renzo Rossi, 5 00157 Roma Via Madonna della Catena, 47 87010 Saracena (CS) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Data di nascita Nazionalità Indirizzo di Domicilio Indirizzo di Residenza Rosita Viola 08/03/1988 Italiana Via Renzo Rossi,

Dettagli

cinziadue@libero.it MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE DOCENTE DI SCUOLA PRIMARIA

cinziadue@libero.it MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE DOCENTE DI SCUOLA PRIMARIA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CINZIA PUCELLO E-mail Nazionalità cinziadue@libero.it italiana Data di nascita 05/12/1964 NOME E INDIRIZZO DEL

Dettagli

Immacolata Di Napoli. immacolata.dinapoli@unina.it

Immacolata Di Napoli. immacolata.dinapoli@unina.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Immacolata Di Napoli Telefono 3336575132 E-mail immacolata.dinapoli@unina.it Nazionalità Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a)

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FERRARO ASSUNTA Indirizzo 28, VIA CICOGNINI, 66023, FRANCAVILLA AL MARE, CHIETI Telefono 0854981411-3288613183

Dettagli

marialuisa.busso@izsto.it

marialuisa.busso@izsto.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BUSSO MARIA LUISA Indirizzo 10154 Torino, via Bologna 148 Telefono 011/2686413 Fax 011/2487770 E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 20.04.1963

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome NERI LUCIANO Indirizzo Telefono 071/5894204 Fax 071/5894360 E-mail l.neri@provincia.ancona.it Nazionalità

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome FRANCESCO TRAMONTANA Nazionalità italiana Data di nascita 21 MARZO 1963 Formazione di base Diploma di maturità scientifica, punteggio 60/60 Diploma magistrale

Dettagli

FORMATO EUROPEO P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

FORMATO EUROPEO P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail CECCAROLI PAOLA Nazionalità Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) 01/01/2011 a tutt oggi degli

Dettagli

ASSOCIAZIONE SCIENTIFICA GATE - Italy

ASSOCIAZIONE SCIENTIFICA GATE - Italy Associazione Scientifica Gifted And Talented Education GATE-Italy ASSOCIAZIONE SCIENTIFICA GATE - Italy PROGRAMMAZIONE ANNO 2014 2016 ANNO 2014: Costituzione del Centro di Ricerca Nazionale TalentGate

Dettagli

PROFILO DELL ALLIEVO ************************************

PROFILO DELL ALLIEVO ************************************ PROFILO DELL ALLIEVO ************************************ Corrispondenti: Via Michelangelo, 18 65100 Pescara Tel: +39 085 429681 Via Leopardi, 6 40100 Bologna Tel: +39 051 4187766 CURRICULUM VITAE DI *******************

Dettagli

Professoressa nell'insegnamento secondario

Professoressa nell'insegnamento secondario Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Martinelli Giulia Via Cremona 40, 41125 Modena (Italia) +39 3335438543 giulia.martin@virgilio.it Sesso Femminile Data di nascita 8/3/1986 Nazionalità Italiana OCCUPAZIONE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RUBBIANESI MONICA Indirizzo Vignola (Mo) p.zza Carducci, 3 Telefono 059 777714 Fax 059 777701 E-mail monica.rubbianesi@terredicastelli.mo.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI JOHN EDWARD TAYLOR ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE. Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI JOHN EDWARD TAYLOR ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE. Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail JOHN EDWARD TAYLOR Nazionalità Britiannico Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Nome e indirizzo

Dettagli

F O R M A T O INFORMAZIONI ESPERIENZA E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E PERSONALI LAVORATIVA

F O R M A T O INFORMAZIONI ESPERIENZA E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E PERSONALI LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Corso Peschiera, 209 Torino Telefono 011.19700930-393 9356546 Fax 011 19837274 E-mail Codice fiscale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DE STEFANO DONZELLI GIULIANA Indirizzo 76,VIA G. MELARINO,89124,REGGIO CALABRIA (RC),ITALIA Telefono 339/7266547

Dettagli

DE LORENZO MARCO. marcodelorenzo1@virgilio.it

DE LORENZO MARCO. marcodelorenzo1@virgilio.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DE LORENZO MARCO Indirizzo VIA VOLTA 92, 20093, COLOGNO MONZESE ( MI ) Telefono 338 5292523 E-mail Nazionalità marcodelorenzo1@virgilio.it

Dettagli

Europass curriculum vitae

Europass curriculum vitae Rieti, li 03/02/2015 Alessandro Soraci Europass curriculum vitae Cognome e nome Soraci Alessandro Esperienza professionale dal primo settembre 2014 a tutt oggi I C. Minervini Sisti - RI - scuola secondaria

Dettagli