Comunicato Stampa. Significativa affermazione di Camera Italiana dell Acconciatura esclusivo sponsor tecnico professionale di LUMINARE MINUS

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Comunicato Stampa. Significativa affermazione di Camera Italiana dell Acconciatura esclusivo sponsor tecnico professionale di LUMINARE MINUS"

Transcript

1 Comunicato Stampa Significativa affermazione di Camera Italiana dell Acconciatura esclusivo sponsor tecnico professionale di LUMINARE MINUS Milano, 11 settembre 2007 Camera Italiana dell Acconciatura sceglie questa volta di sostenere e dare il proprio contributo professionale e artistico a Luminare Minus, lo spettacolo, coprodotto dal Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano e dall Accademia Teatro alla Scala nell ambito del Festival Internazionale della Musica MiTo SettembreMusica in programma a Milano e a Torino dal 3 al 27 settembre 2007, in scena ieri sera nella suggestiva Sala delle Colonne del Museo stesso. Lo spettacolo ha registrato un accoglimento unanime ed entusiastico di pubblico e critica. Luminare Minus è una creazione di musica, danza e video ispirata al frammento di roccia lunare conservato dal Museo ed esposto al pubblico in occasione dell evento. La performance ha visto l interpretazione artistica degli allievi della Scuola di Ballo dell Accademia Teatro alla Scala e la partecipazione straordinaria di Luciana Savignano. Al termine dello spettacolo il pubblico è stato guidato attraverso un emozionante percorso alla sala del Museo che custodisce il frammento di roccia lunare. Ed è proprio il frammento lunare che ha stimolato Daniela Blanco, Paola di Salvia, Antonio Gallotta, Davide Mellone, Mirko Moretti, Massimo Proserpio, Claudio Rossi, Mimma Sicuro, Antonio Stocchi, Gigi Trabucco e Mirko Trolese, i qualificati professionisti che, con il coordinamento di Camera Italiana dell Acconciatura, hanno saputo coniugare bellezza, arte, armonia e spettacolo e con alta qualità artisticoprofessionale hanno curato nel back-stage l immagine in scena pettinando e truccando i ballerini interpreti dello spettacolo. Accanto a significativi contributi nel campo della formazione professionale e qualificazione dell acconciatore, Camera Italiana dell Acconciatura, l organizzazione di filiera fondata da CNA, Confartigianato e Unipro, ha affermato, ancora una volta, in occasione di un evento eccezionale e particolarmente significativo dato il contesto storico, artistico e culturale, il proprio ruolo orientato alla tutela e alla crescita dell acconciatore italiano ed è portavoce del valore creativo e del patrimonio artigianale, imprenditoriale e artistico degli acconciatori nazionali. Per ulteriori approfondimenti sull'iniziativa si rimanda al sito del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia "Leonardo da Vinci" All. Curricula dei professionisti Camera Italiana dell Acconciatura Monica Magris tel info@camitacc.it

2 CURRICULA FIGURE PROFESSIONALI CHE HANNO COLLABORATO PER LUMINARE MINUS DANIELA BLANCO Estetista, truccatrice specialista in nail extension a livello nazionale, ha partecipato e partecipa a manifestazioni di moda e di costume truccando modelle e personaggi dello spettacolo.(come Donna sotto le stelle a Roma, Miss italia, Modella per l'arte, Volto nuovo del cinema...) Dal 1997 collabora per il Salone Giada a Monza (MI) come responsabile del reparto estetico. PAOLA DI SALVIA Estetista visagista dal 1999 specializzata in micropigmentazione e camouflage. Qualificata estetista nel 1984 ha frequentato corsi di specializzazione nel trucco con Gil Cagnè, Stefano Anselmo e Paolo Guatelli, di camouflage con Rita Parente, di trucco semipermanente presso la Sem Più di Caserta e con Brigida Stomaci nel 2001, ha partecipato costantemente a stage di aggiornamento con aziende del settore. Titolare di un centro estetico per quattro anni a S. Maria Capo Vetere (CE) esercita attualmente la sua attività a Milano in collaborazione con lo studio specializzato in micropigmentazione e trucco Backstage di Brigida Stomaci, e come consulente visagista di prestigiosi centri estetici della Lombardia. ANTONIO GALLOTTA Stilista specialista in tagli, ha partecipato a manifestazioni di moda e di costume.(come Donna sotto le stelle a Roma, Miss italia, Modella per l'arte, Volto nuovo del cinema...) pettinando modelle e personaggi dello spettacolo. Collabora per il Salone Giada a Monza (MI) da 20 anni.

3 DAVIDE MELLONE Truccatore freelance diplomato presso la Making Beauty Academy di Milano nel 2004, aggiorna e completa le sue professionalità artistiche con l aiuto di Pablo (per anni prima assistente di Gil Cagnè) nel settore trucco moda e fotografico. Collabora con vari saloni di bellezza e partecipa ad eventi e sfilate di rilievo nazionale. Ultimo in ordine di tempo la sfilata Crossroads Riccione in fashion del 29 aprile 2007 andata in onda su RAI 1 il 12 maggio MIRKO MORETTI Esperienza ultradecennale nel settore dell acconciatura e del trucco. Socio di Antonio Stocchi e direttore artistico dei saloni BLOW UP Studio Acconciature ad Arezzo e a Badia al Pino. Nell anno 2006 ha collaborato in varie occasioni con aziende produttrici per la realizzazione di eventi in discoteche con performance dal vivo sia su modelle che con il pubblico. Nello stesso anno ha partecipato a Cosmoprof 2006 a Bologna come acconciatore nello stand Comae Ornatus per dimostrazioni su modelle nell applicazione di extencions. Collabora con lo studio grafico Atlantide audiovisivi con il quale ha realizzato vari servizi pubblicitari,ed un calendario 2007 per la rivista Amaranto Magazine, calendario visibile anche sul sito web sulla sezione calendari/trash. Ha collaborato con il gruppo Fiamma Fiumana per la cura del trucco e acconciature del loro ultimo album. Maestro del centro extension Balmain di Arezzo della scuola Comae Ornatus. MASSIMO PROSERPIO Acconciatore 1996 ATTESTATO DI MAESTRO D'ARTE INSEGNANTE PRESSO L'ACCADEMIA UNASAS DI MILANO 1997 CORSO DI TRICOLOGIA "METHODE BIOSTETIQUE" 1998/2002 CORSO DI TAGLIO CAPELLI AVANZATO PRESSO L'ACCADEMIA TONY & GUY DI LONDRA E NEW YORK (2004) 2000/2002 PROGETTO FORMATIVO CON CORSI DI MANAGER, LEADERSHIP, COMUNICAZIONE E VENDITA. 2006/2007 CORSI DI TRICOLOGIA METODO NIOXIN Dal 1994 Socio del salone MODELINE SNC di Giulio Proserpio & C. a Meda (MI) Partecipazione a numerosi meeting e shows organizzati dall'oreal PROFESSIONELLE in Italia ed all'estero.

4 CLAUDIO ROSSI Acconciatore Un percorso lungo 20 anni nel mondo della moda capelli fatto di entusiasmo di show e passerelle attraverso l Italia e molti paesi Europei. Percorso che sfocia in un costante aggiornamento moda e in un mix di esigenze di chi gli racconta i propri desideri. Attualmente Presidente Regionale e componente della Presidenza Nazionale dell Unione Benessere e Sanità CNA e componente assemblea Camera Italiana dell Acconciatura è apprezzato consulente tecnico presso aziende di prodotti tricologiche con distribuzione internazionale. Affiancato da collaboratori costantemente aggiornati in tutte le tendenze moda uomo/donna è in grado di accompagnarti nella ricerca e nella creazione della tua nuova immagine. Tagli, colori, trattamenti, acconciature e trasformazione raccolti realizzati per sfilate e cataloghi specificatamente dedicati a spose e book fotografici per cinema e modelle. Titolare del salone Mode e Modi a Broni (PV) MIMMA SICURO Estetista, Visagista e Truccatrice Specializzata in dermopigmentazione Ha lavorato con Gil Cagnè per diverse manifestazioni e sfilate, per 5 anni truccatrice ufficiale di miss Italia, successivamente per miss Italia nel mondo. Truccatrice per servizi fotografici, con fotografi di fama mondiale, Luxardo, Rossi, ecc Esperta in Dermopigmentazione (trucco tatuato) e socia fondatrice di ATEC associazione tatuaggio estetico correttivo. Titolare del salone Loretta e Mimma a Corsico (MI). ANTONIO STOCCHI Esperienza ventennale nel settore dell acconciatura. Titolare di due saloni siti uno in Arezzo con 14 postazioni di lavoro e 5 addetti e uno a Badia al Pino con 14 postazioni di lavoro e 6 addetti, entrambi denominati BLOW UP Studio Acconciature. Nell anno 2006 ha collaborato in varie occasioni con aziende produttrici per la realizzazione di eventi in discoteche con performance dal vivo sia su modelle che con il pubblico. Ha partecipato al Cosmoprof 2006 di Bologna come acconciatore nello stand Comae Ornatus per la dimostrazione su modelle dell applicazione di extensions. Collabora con lo studio grafico Atlantide audiovisivi con il quale ha realizzato vari servizi pubblicitari,ed un calendario 2007 per la rivista Amaranto Magazine, calendario visibile anche sul sito web sulla sezione calendari/trash. Ha partecipato all Italian Beauty Excellence a Shanghai nell ambito del Cosmoprof Shanghai 2007 per conto di Camera Italiana dell Acconciatura. Direttore e maestro del centro extension Balmain di Arezzo della scuola Comae Ornatus. Presidente regionale CNA Unione Benessere e Sanità Toscana, Vicepresidente nazionale CNA Unione Benessere e Sanità, Referente nazionale acconciatori CNA.

5 GIGI TRABUCCO Titolare del Salone Giada a Monza (MI), professionista in tagli e acconciature raccolti ha partecipato a manifestazioni nazionali e internazionali a Roma, Milano, Firenze, Londra, Barcellona, New York. MIRKO TROLESE Titolare dal 1998 del salone di acconciatura Mirko di Desio (MI), partecipa a incontri di aggiornamento e shows in Italia e all estero Madrid, Londra, Parigi con le accademie Vidal Sassoon, Jean Luis David, Coppola.

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali corsi professionali corsi personali programma provvisorio Maggio- Ottobre 2015 promotrice di attività legate alla Moda, all Arte, alla Cultura, e allo Spettacolo, organizza nuovi percorsi al femminile,

Dettagli

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali corsi professionali calendario provvisorio Maggio- Ottobre promotrice di a ività legate alla Moda, all Arte, alla Cultura, e allo Spe acolo, organizza nuovi percorsi al femminile, sia personali che professionali,

Dettagli

Hair Stylist leader per il successo del Salone

Hair Stylist leader per il successo del Salone Hair Stylist leader per il successo del Salone STAGE COLORE Laboratorio degli Artisti Nuove idee per creare contrasti colore con sistemi astratti. NuovE TENDENZE delle tecniche: Balayages, Celebrity Shatush

Dettagli

REGOLAMENTO ITALIAN HAIRDRESSER AWARD 2015

REGOLAMENTO ITALIAN HAIRDRESSER AWARD 2015 REGOLAMENTO ITALIAN HAIRDRESSER AWARD Sedici premi per dare risalto al talento made in Italy in tutte le sue più diverse forme. Un occasione per celebrare l eccellenza italiana ma, soprattutto, per incentivare

Dettagli

beauty academy Corsi professionali di make up in tutta Italia

beauty academy Corsi professionali di make up in tutta Italia beauty academy 2016 Corsi professionali di make up in tutta Italia START UP make up CORSO INTENSIVO DEDICATO ALLA CONOSCENZA DEL BRAND, PRODOTTI E SERVIZI OFFERTI DA NEE MAKE UP. DURANTE I DUE GIORNI

Dettagli

Offriamo un concreto aiuto grazie al nostro personale altamente qualificato, competente ed affidabile.

Offriamo un concreto aiuto grazie al nostro personale altamente qualificato, competente ed affidabile. La giusta maniera di fare, lo stile non è un concetto vano. È semplicemente il modo di fare ciò che deve essere fatto. Che poi il modo giusto, a cosa compiuta, risulti anche bello, è un fatto accidentale.

Dettagli

MARINELLA GIORNI. truccatrice

MARINELLA GIORNI. truccatrice MARINELLA GIORNI truccatrice balletto GISELLE con Eleonora Abbagnato Etoile dell opera di Parigi Teatro Petruzzelli, 2010 %/8--&'B&3" 5$/'01$.92"'D2--"/3&'("E!"##$%%&'>+?+0' '-&.'@$.A"B2.'6$-C'$'+#$&.&/"'0!!"1."%&

Dettagli

Carlo Pignatelli RomanticWedding

Carlo Pignatelli RomanticWedding Carlo Pignatelli RomanticWedding Collezioni 2016 TORINO FLAGSHIP STORE Via Cernaia 17/G - Tel. +39 011 533632 WWW.CARLOPIGNATELLI.COM 1 2 Cerimonia 4 Cerimonia 6 Cerimonia Carlo Pignatelli RomanticWedding

Dettagli

operatore del benessere acconciatura diurno triennale 990 ore annuali

operatore del benessere acconciatura diurno triennale 990 ore annuali acconciatura DDIF operatore del benessere acconciatura diurno triennale 990 ore annuali Il corso forma una figura professionale che offre prestazioni rivolte alla persona nel suo aspetto fisico ed estetico.

Dettagli

INDAGINE SU FARMACIE E PRODOTTI COSMETICI

INDAGINE SU FARMACIE E PRODOTTI COSMETICI Via Alessandro Torlonia, 15/A 00161 Roma Tel. (+39) 06 44292365 Telefax (+39) 06 44260414 06 44240030 e-mail: ermeneia@tin.it UNIPRO Beauty Report/2012 INDAGINE SU FARMACIE E PRODOTTI COSMETICI - Questionario

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SANDRA CRISTALDI via Ludovico Muratori, 50 - Milano Telefono 333.433.18.20 Fax 02.55.19.05.47 E-mail

Dettagli

Programma delle serate del CLUB ARTE MAGICA di Milano

Programma delle serate del CLUB ARTE MAGICA di Milano Programma delle serate del CLUB ARTE MAGICA di Milano CONFERENZA DI GIANLUIGI RAZZOVAGLIA Magia con gli smartphone Gianluigi Razzovaglia un nome nuovo nel panorama magico dei conferenzieri, cos come nuovo

Dettagli

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande villaggio mondiale dell artigianato

Dettagli

Scuole in Arte, Musical e... Rifiuti

Scuole in Arte, Musical e... Rifiuti HERArte Scuole in Arte, Musical e... Rifiuti anno scolastico 2008-2009 Il Progetto pag. 2 Il Programma pag. 3 NOTE pag. 5 Prenotazioni pag. 5 Contatti pag. 5 1 Destinatari: scuole primarie e secondarie

Dettagli

Una Primavera per il Mozambico

Una Primavera per il Mozambico L Associazione ImmaginArte per la Comunità di Sant Egidio promuove Una Primavera per il Mozambico II Rassegna Concertistica dei Conservatori Italiani PROGETTO CULTURALE PER IL COMPLETAMENTO DELLA SALA

Dettagli

Per aderire all iniziativa e prenotarsi per i corsi è necessario inviare entro mercoledì 15 aprile

Per aderire all iniziativa e prenotarsi per i corsi è necessario inviare entro mercoledì 15 aprile Trento, 31 marzo 2015 In collaborazione con il Direttivo di Categoria ed il Gruppo Maestri Artigiani Acconciatori, abbiamo il piacere di informarvi che stiamo predisponendo la richiesta di finanziamento

Dettagli

Programma formativo del corso di specializzazione per il conseguimento della Abilitazione Professionale di ACCONCIATORE

Programma formativo del corso di specializzazione per il conseguimento della Abilitazione Professionale di ACCONCIATORE Allegato n. 1 alla Delib.G.R. n. 12/33 del 10.3.2011 Programma formativo del corso di specializzazione per il conseguimento della Abilitazione Professionale di ACCONCIATORE (ex Qualifiche Parrucchiere

Dettagli

Carlo Bartolomeo Novaro - Studio di Coaching. Executive Team & Business Coaching NPL Training

Carlo Bartolomeo Novaro - Studio di Coaching. Executive Team & Business Coaching NPL Training Carlo Bartolomeo Novaro - Studio di Coaching Executive Team & Business Coaching NPL Training Il Coaching: allenarsi a vivere meglio Chi è un Coach? Il "coach" un professionista che aiuta le persone a prendere

Dettagli

POTENZIA LE COMPETENZE, INCREMENTA IL BUSINESS.

POTENZIA LE COMPETENZE, INCREMENTA IL BUSINESS. POTENZIA LE COMPETENZE, INCREMENTA IL BUSINESS. Education Program di Selective Professional fornisce un aiuto concreto per sviluppare e potenziare le capacità e la creatività propria dell acconciatore.

Dettagli

CORSI & FORMAZIONE ACCADEMIA TORINO

CORSI & FORMAZIONE ACCADEMIA TORINO CORSI & FORMAZIONE ACCADEMIA TORINO BENVENUTI A TORINO L Accademia Unali e situata in Torino nella centralissima e prestigiosa via pedonale Lagrange. Gli spazi che contano piu di 1000 mq sono dedicati

Dettagli

P R O M O S. Ruolo, servizi ed attività di supporto all operatività internazionale delle imprese. Maria Pulsana Bisceglia

P R O M O S. Ruolo, servizi ed attività di supporto all operatività internazionale delle imprese. Maria Pulsana Bisceglia Internazionalizzazione e marketing territoriale P R O M O S CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA MILANO Dal 1786 l istituzione al servizio del sistema produttivo di Milano. Ruolo, servizi

Dettagli

IMPORTAZIONE - L ORIGINE DELLA QUALITA IL PRODOTTO - LABORATORIO ARTIGIANALE IL SERVIZIO - I VERI SPECIALISTI DELLE EXTENSION

IMPORTAZIONE - L ORIGINE DELLA QUALITA IL PRODOTTO - LABORATORIO ARTIGIANALE IL SERVIZIO - I VERI SPECIALISTI DELLE EXTENSION IMPORTAZIONE - L ORIGINE DELLA QUALITA La TIAMO mette al primo posto la qualità e Cristiano Rocchi ne è garanzia andando personalmente a ricercarla all origine. La TIAMO importa capelli 100% naturali selezionati

Dettagli

advanced Basato sull ultima collezione SACO, questo percorso di 3 giorni è studiato per massimizzare il vostro potenziale creativo.

advanced Basato sull ultima collezione SACO, questo percorso di 3 giorni è studiato per massimizzare il vostro potenziale creativo. SACO è convinta che il desiderio di apprendere derivi dal desiderio di avere successo. Nel mondo in continua evoluzione delle acconciature, il successo si fonda sulle conoscenze e sull esperienza. La formazione

Dettagli

L AZIENDA PASSATO. la società nasce nel 1998 ed opera nel settore delle Pubbliche Relazioni PRESENTE

L AZIENDA PASSATO. la società nasce nel 1998 ed opera nel settore delle Pubbliche Relazioni PRESENTE L AZIENDA PASSATO la società nasce nel 1998 ed opera nel settore delle Pubbliche Relazioni PRESENTE FUTURO oggi la MP Congressi e Comunicazione è in grado di offrire ai clienti, una vasta gamma di servizi

Dettagli

Roma, Auditorium Parco della Musica, 20.21.22 maggio 2011

Roma, Auditorium Parco della Musica, 20.21.22 maggio 2011 Paesaggio, giardinaggio, design e architettura si incontrano per individuare e proporre soluzioni pratiche ed estetiche in linea con le più avanzate esigenze ecologiche. Roma, Auditorium Parco della Musica,

Dettagli

I PRINCIPALI FOTOGRAFI

I PRINCIPALI FOTOGRAFI CONOSCIAMOCI MEGLIO LA STORIA DiTiEmme nasce ufficialmente a Montebelluna nei primi giorni del 2009 dall incontro del responsabile Michele Tonini e dei suoi collaboratori ma fin da subito collabora con

Dettagli

Lo spazio di Polifemo

Lo spazio di Polifemo Lo spazio di Polifemo Polifemo opera nel settore della fotografia e della comunicazione visiva. Situato all interno della struttura de La Fabbrica del Vapore, dispone di un open di 150/180 mq (solitamente

Dettagli

Servizio Bibliotecario Provinciale di Vicenza. Da cosa. nasce cosa

Servizio Bibliotecario Provinciale di Vicenza. Da cosa. nasce cosa Servizio Bibliotecario Provinciale di Vicenza Da cosa nasce cosa Cosa abbiamo fatto per la promozione della lettura Abbiamo creato un gruppo di lavoro su base volontaria che si è dato alcuni impegni su

Dettagli

Il valore generato dal teatro alla Scala

Il valore generato dal teatro alla Scala Il valore generato dal teatro alla Scala Paola Dubini Centro ASK Università Bocconi Sintesi dei risultati Nello scorso mese di gennaio, il teatro alla Scala ha affidato al centro ASK dell Università Bocconi

Dettagli

Sabato 18 novembre 2006

Sabato 18 novembre 2006 News PROROGATI I TERMINI PER L ISCRIZIONE AI TRE MASTER PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE È stato prorogato al 15 dicembre 2006 il termine ultimo per presentare la domanda di ammissione ai Master universitari

Dettagli

Diamo futuro alle tue idee

Diamo futuro alle tue idee Diamo futuro alle tue idee FASHION & COMMUNICATION SCHOOL Formazione specialistica nell area Abbigliamento, Calzatura e Accessori, Comunicazione, Graphic e Web Design. Scegli una professione a misura del

Dettagli

LA RICERCA TI CERCA. Come diventare ricercatore. E perché.

LA RICERCA TI CERCA. Come diventare ricercatore. E perché. LA RICERCA TI CERCA Come diventare ricercatore. E perché. INDICE CHE COS È LA RICERCA FARMACEUTICA? Una lunga storia, in breve 3 COME SI ENTRA NEL MONDO DELLA RICERCA? Un lavoro che guarda lontano, visto

Dettagli

MIC - Milano Convention Center 5 e 6 ottobre 2009

MIC - Milano Convention Center 5 e 6 ottobre 2009 Sotto l Alto Patronato della Presidenza della Repubblica 4ª edizione Forum internazionale sull innovazione tecnologica per lo sviluppo della mobilità e del trasporto Un confronto a tutto campo sui temi

Dettagli

Profumi, colori ed aromi delle professioni del benessere

Profumi, colori ed aromi delle professioni del benessere Convegno regionale per estetisti, acconciatori ed operatori del benessere Emilia Romagna CNA Benessere e Sanità Profumi, colori ed aromi delle professioni del benessere Domenica 28 e Lunedì 29 novembre

Dettagli

MASTER IN MANAGEMENT DEI BENI MUSEALI

MASTER IN MANAGEMENT DEI BENI MUSEALI MASTER IN MANAGEMENT DEI BENI MUSEALI E SUCCESSIVA GESTIONE DEL MUSEO DI ARTE CONTEMPORANEA DI VILLA CROCE Un innovativo progetto di alta formazione manageriale dedicato ai giovani per l ideazione di nuovi

Dettagli

WORKSHOP URBAN LIGHTING

WORKSHOP URBAN LIGHTING 1 WORKSHOP URBAN LIGHTING 1, 2, 3 aprile 2016 Tre giorni full-immersion per imparare a progettare la luce Lo workshop, condotto da light designer professionisti, è rivolto a laureati, studenti o professionisti

Dettagli

Programma dettagliato del corso base. Les Rendezvous Burlesque

Programma dettagliato del corso base. Les Rendezvous Burlesque Programma dettagliato del corso base Les Rendezvous Burlesque, agenzia italiana specializzata nell organizzazione e produzione di eventi ad ambientazione vintage, propone da diversi anni corsi di Burlesque

Dettagli

CORSI FORMATIVI PER I PROFESSIONISTI NEL SETTORE DELL HAIRSTYLE, DEL MAKE UP E DEL WELLNESS

CORSI FORMATIVI PER I PROFESSIONISTI NEL SETTORE DELL HAIRSTYLE, DEL MAKE UP E DEL WELLNESS CORSI FORMATIVI PER I PROFESSIONISTI NEL SETTORE DELL HAIRSTYLE, DEL MAKE UP E DEL WELLNESS CALENDARIO RIASSUNTIVO SAGAgroup s.r.l. - ACADEMY - calendario corsi formativi - 2015 MESE DATA CORSO DURATA

Dettagli

MONDI E LINGUAGGI DELLA MODA

MONDI E LINGUAGGI DELLA MODA Collegio Gallio Como MONDI E LINGUAGGI DELLA MODA Corso pomeridiano in Fashion Communication a cura di Anna Della Torre UN LABORATORIO PER L ACQUISIZIONE DI COMPETENZE Un laboratorio per l acquisizione

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome VIFFREDO CHIARA Indirizzo STRADA STATALE 24, 10/F 10059 SUSA (TO) Telefono 3398001839 Fax 0122622343 E-mail

Dettagli

Enrico Dassisti cv. Istruzione

Enrico Dassisti cv. Istruzione Enrico Dassisti cv Enrico Dassisti si occupa di micropigmentazione nelle sue varie forme - estetica, correttiva, ricostruttiva, tricopigmentazione. Un'esperienza ventennale nell'ambito della scienza olistica

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n. 2031 del 29 novembre 2011 pag. 1/7

ALLEGATOA alla Dgr n. 2031 del 29 novembre 2011 pag. 1/7 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 2031 del 29 novembre 2011 pag. 1/7 SCHEMA DI PROTOCOLLO D INTESA PER LA PROMOZIONE DELLE ATTIVITA DELL ACCADEMIA TEATRALE VENETA tra REGIONE DEL VENETO

Dettagli

GIORNATA DEL VOLONTARIATO. Torino 7 aprile 2013. regionale a tutti i volontari piemontesi che hanno accolto l invito a

GIORNATA DEL VOLONTARIATO. Torino 7 aprile 2013. regionale a tutti i volontari piemontesi che hanno accolto l invito a GIORNATA DEL VOLONTARIATO Torino 7 aprile 2013 Desidero porgere un caloroso saluto a nome dell intera Assemblea regionale a tutti i volontari piemontesi che hanno accolto l invito a partecipare a questa

Dettagli

Comunicare secondo GO.it significa esprimere e personalizzare le emozioni, dire e fare la cosa giusta al momento giusto!

Comunicare secondo GO.it significa esprimere e personalizzare le emozioni, dire e fare la cosa giusta al momento giusto! GO.it è un Agenzia di Comunicazione & Marketing giovane e dinamica, in continuo movimento, che considera creatività e funzionalità elementi fondamentali per comunicare efficacemente. Grazie alla lunga

Dettagli

Alternanza scuola lavoro: che cosa significa

Alternanza scuola lavoro: che cosa significa Alternanza scuola lavoro: che cosa significa È una modalità didattica realizzata in collaborazione fra scuole e imprese per offrire ai giovani competenze spendibili nel mercato del lavoro e favorire l

Dettagli

Mini progetti Nuovo Progetto italiano 2 UNITÀ 1

Mini progetti Nuovo Progetto italiano 2 UNITÀ 1 Chi studia meno, studia meglio! UNITÀ 1 A coppie, preparate un questionario da presentare agli studenti della scuola, per capire quante ore dedicano allo studio della lingua e cultura italiana. Andate

Dettagli

La Dermopigmentazione estetica

La Dermopigmentazione estetica La Dermopigmentazione estetica Convegno Tatuaggi e trucco permanente 2 edizione Roma, 2 Dicembre 2013 ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA Centro Nazionale ONDICO 1 Che cos è la Dermopigmentazione Applicazioni

Dettagli

Sabato 25 ottobre 2014 - ore 21.00 presso la sede UNITRE via Dante, 7

Sabato 25 ottobre 2014 - ore 21.00 presso la sede UNITRE via Dante, 7 UNIVERSITÀ DELLA TERZA ETÀ E DELLE TRE ETÀ SEDE AUTONOMA DI CAVOUR Via Dante, 7-10061 CAVOUR - Tel. 0121 69773 e-mail: unitrecavour@virgilio.it Sabato 25 ottobre 2014 - ore 21.00 presso la sede UNITRE

Dettagli

SATYRNET È Satyrnet Satyrnet Satyrnet Satyrnet Satyrnet

SATYRNET È Satyrnet Satyrnet Satyrnet Satyrnet Satyrnet UN MONDO FATTO DI FUMETTO, COSPLAY, MUSICA, GRV, CINEMA ED EVENTI: SATYRNET DA DIECI ANNI ORAMAI SIGNIFICA UN SITO INTERNET E UN'ASSOCIAZIONE CULTURALE DIVENTATI UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER TANTI GIOVANI

Dettagli

Italian. Art & Design before

Italian. Art & Design before Italian Art & Design before EXPO 2015 2 studi di architettura milanesi affermati URBAN GROUP E METROGRAMMA 2 Consulenti specializzati in CONTEMPORARY ART ADVISOR che operano in Italia e all estero si incontrano,

Dettagli

Come gestire, controllare e aumentare le vendite

Come gestire, controllare e aumentare le vendite SEDE di FORLÌ - CESENA Via Dandolo 16/a - 47121 Forlì tel. 0543/370671 - fax 0543/24282 sede.forli@irecoop.it - www.irecoop.it Percorso di Crescita per Imprenditori e Manager Come gestire, controllare

Dettagli

Fashion Excellence s Galà

Fashion Excellence s Galà 15 Giugno 2016 ore 18.00 Fashion Excellence s Galà Milano Palazzo Pirelli Regione Lombardia 31 Piano Belvedere E. Iannacci via Fabio Filzi, 22 1 INDICE Documentazione Ufficiosa In attesa di conferma da

Dettagli

SOCIAL MEDIA MARKETING. Servizi di consulenza per le Organizzazioni Culturali

SOCIAL MEDIA MARKETING. Servizi di consulenza per le Organizzazioni Culturali SOCIAL MEDIA MARKETING Servizi di consulenza per le Organizzazioni Culturali Cosa proponiamo Consulenza allo sviluppo e all implementazione di strategie e azioni di Web e Social Media Marketing: Facebook

Dettagli

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI:

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI: LA FORMULA PROFILO EDITORIALE: La collana de I Quaderni della Comunicazione nasce come una guida mensile rivolta alle Aziende per aiutarle a orientarsi nei diversi meandri della comunicazione commerciale.

Dettagli

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL BUSINESS PIÙ REDDITIZIO DEGLI ULTIMI ANNI?

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL BUSINESS PIÙ REDDITIZIO DEGLI ULTIMI ANNI? la tua attività di rivendita di prodotti per il Trattamento e la Bellezza delle Unghie e Corsi di Formazione Specializzati VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL BUSINESS PIÙ REDDITIZIO DEGLI ULTIMI ANNI? Le Unghie,

Dettagli

law firm of the year Chambers Europe Awards

law firm of the year Chambers Europe Awards Oltre 360 avvocati 4 volte Law Firm of the Year agli IFLR Awards nell ultimo decennio (2011, 2010, 2006, 2004) 9 sedi, 5 in Italia e 4 all estero law firm of the year Chambers Europe Awards for excellence

Dettagli

MASTERCLASS di CHITARRA

MASTERCLASS di CHITARRA VITO NICOLA PARADISO MASTERCLASS di CHITARRA concerti e lezioni individuali sabato 20 e domenica 21 settembre Parabita - Teatro Comunale Sala Carducci il Maestro Vito Nicola Paradiso Autore del fortunatissimo

Dettagli

FUTURE, MADE IN IT A LY

FUTURE, MADE IN IT A LY FUTURE, MADE IN IT A LY Seedit design&education Il principio del progetto Seedit è nel suo nome: piantare un seme, supportarne la crescita e fare in modo che la nuova realtà possa poi germogliare e fiorire

Dettagli

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING CREARE OPPORTUNITÀ PER COMPETERE Oggi le imprese di qualsiasi settore e dimensione devono saper affrontare, singolarmente o in rete, sfide impegnative sia

Dettagli

-Diploma corso FOUNDATION c/o POLIMODA Firenze (febbraio 2002 giugno 2002)

-Diploma corso FOUNDATION c/o POLIMODA Firenze (febbraio 2002 giugno 2002) ISTRUZIONE E FORMAZIONE -Master di Stylist per lo spettacolo c/o ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN - Roma (marzo 2005 - ottobre 2005) (scheda di valutazione tesi disponibile) -Corso triennale di Design di Moda

Dettagli

Il Percento culturale Migros. a l e. t I

Il Percento culturale Migros. a l e. t I t Il Percento culturale Migros promuove i I o v A a l e n n t i I Concorsi per giovani talenti del Percento culturale Migros: Concorso di canto Concorso di musica strumentale Concorso di musica da camera

Dettagli

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia CHI SIAMO Telepaviaweb.tv, la prima vetrina televisiva sul mondo della provincia di Pavia che grazie alle potenzialità della rete abbatte limiti e confini dei mezzi di comunicazione tradizionali. Telepaviaweb.tv

Dettagli

Costruiamo reti vendita, di successo!

Costruiamo reti vendita, di successo! Costruiamo reti vendita, di successo! Sales Line è la sintesi delle esperienze professionali mie e degli specialisti che in questi anni hanno collaborato con me nella realizzazione di reti di vendita di

Dettagli

Organizzare Teatro a Livello Internazionale "I Festival"

Organizzare Teatro a Livello Internazionale I Festival Corsi "Open" Seminari di Organizzazione dello Spettacolo rivolti a studenti, laureati e professionisti del settore anno accademico 2010/2011 Organizzare Teatro a Livello Internazionale "I Festival" master

Dettagli

Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti.

Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti. Mi chiamo Stefania Moretti e rappresento l Azienda AUDIO VIDEO ITALIANA, fondata nel 1972 da Vittorio Moretti. La mia Azienda si occupa, sin dall anno di fondazione, di Produzione Cinematografica e Video,

Dettagli

RASSEGNA STAMPA. 07 - agosto - 2013 LANCIO DEL COMUNICATO STAMPA E PUBBLICAZIONE DEL VIDEO IN ITALIA

RASSEGNA STAMPA. 07 - agosto - 2013 LANCIO DEL COMUNICATO STAMPA E PUBBLICAZIONE DEL VIDEO IN ITALIA RASSEGNA STAMPA 07 - agosto - 2013 LANCIO DEL COMUNICATO STAMPA E PUBBLICAZIONE DEL VIDEO IN ITALIA FARNESINA COMUNICATO LINK: http://www.esteri.it/mae/it/sala_stampa/archivionotizie/comunicati/2013/08/20130807_videocolsonpiovani.htm

Dettagli

CORSI SPECIALIZZANTI SPECIALIZZATI E LAVORA SUBITO MAKE UP ARTIST. Certificazione Sistemi di Gestione Qualità ISO 9001 XI EDIZIONE

CORSI SPECIALIZZANTI SPECIALIZZATI E LAVORA SUBITO MAKE UP ARTIST. Certificazione Sistemi di Gestione Qualità ISO 9001 XI EDIZIONE SPECIALIZZATI E LAVORA SUBITO CORSI SPECIALIZZANTI MAKE UP ARTIST XI EDIZIONE Certificazione Sistemi di Gestione Qualità ISO 9001 152 MAKE UP ARTIST La figura del Make up Artist è attualmente molto richiesta

Dettagli

{Una grande conoscenza del mondo della moda, unita alla capacità di

{Una grande conoscenza del mondo della moda, unita alla capacità di COMPANY PROFILE 01 {Una grande conoscenza del mondo della moda, unita alla capacità di comprendere velocemente la domanda del cliente, permette alla nostra agenzia di rispondere con precisione a ogni richiesta

Dettagli

TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI

TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI LISTINO PREZZI Vuoi conoscere i prezzi? Servizio fotografico completo 1 ora 5 ore 9 ore in Studio 80 320 640

Dettagli

ACCADEMIA DI PROGETTAZIONE SOCIALE MAURIZIO MAGGIORA

ACCADEMIA DI PROGETTAZIONE SOCIALE MAURIZIO MAGGIORA Un nuovo modo di vivere la progettazione sociale... ACCADEMIA DI PROGETTAZIONE SOCIALE MAURIZIO MAGGIORA Diventare «progettista sociale esperto» Torino, 14 marzo 2013 Agenda Accademia di Progettazione

Dettagli

FOTOGRAFIA & DIREZIONE D ARTE

FOTOGRAFIA & DIREZIONE D ARTE FOTOGRAFIA & DIREZIONE D ARTE Educare alla bellezza, armonia ed arte attraverso la fotografia d autore. A cura di Alessandro Ceci e Isabella Prealoni Swonderful Photo and Art Studio PARMA - Anno scolastico

Dettagli

A TORINO C È UN NUOVO MUSEO TUTTO DA SCOPRIRE.

A TORINO C È UN NUOVO MUSEO TUTTO DA SCOPRIRE. A TORINO C È UN NUOVO MUSEO Reale Mutua apre le porte del suo Museo Storico alle scuole. La SOCIETÀ REALE MUTUA DI ASSICURAZIONI, fondata nel 1828, è una delle aziende più longeve del nostro Paese ed è

Dettagli

www.lunellaproduction.com Cari Agenti,

www.lunellaproduction.com Cari Agenti, www.lunellaproduction.com Cari Agenti, dopo i grandi successi delle scorse edizioni, il Concorso Nazionale Stelle Energenti è lieto di presentare l evento che lo vedrà nuovamente protagonista nel 2013.Le

Dettagli

Professionista con lunga esperienza commerciale nella vendita di servizi completi nel settore della comunicazione d impresa.

Professionista con lunga esperienza commerciale nella vendita di servizi completi nel settore della comunicazione d impresa. Bonanni Fabio Via Mazzini 8/A 22066 Mariano Comense - Co - Tel. 346/0519971 e-mail: fabiobonanni@hotmail.com Professionista con lunga esperienza commerciale nella vendita di servizi completi nel settore

Dettagli

CALENDARIO EVENTI 2013 Scuole Secondarie di primo Grado

CALENDARIO EVENTI 2013 Scuole Secondarie di primo Grado CALENDARIO EVENTI 2013 Scuole Secondarie di primo Grado ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE Le Scuole si devono iscrivere inviando la scheda di iscrizione ai recapiti indicati per ciascun evento. Se la Scuola

Dettagli

Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura. Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura

Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura. Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura Visite... Ma non solo! UNA LOCATION DI FRONTE AL CASTELLO PER L ARTE, LA CULTURA E NON SOLO Neiade immaginare

Dettagli

CREAMODA EXPO - BOLOGNA FIERE TERZA EDIZIONE 13-15 OTTOBRE 2015 CREATIVITA E INNOVAZIONE STORIA E FUTURO NELLA MODA

CREAMODA EXPO - BOLOGNA FIERE TERZA EDIZIONE 13-15 OTTOBRE 2015 CREATIVITA E INNOVAZIONE STORIA E FUTURO NELLA MODA CREAMODA EXPO - BOLOGNA FIERE TERZA EDIZIONE 13-15 OTTOBRE 2015 CREATIVITA E INNOVAZIONE STORIA E FUTURO NELLA MODA CREAMODA: COME NASCE Una fiera fatta da imprenditori, per imprenditori CREAMODAEXPO è

Dettagli

Storia dell opera, arti e mestieri del teatro, educazione al canto, laboratori di drammaturgia, arti visive

Storia dell opera, arti e mestieri del teatro, educazione al canto, laboratori di drammaturgia, arti visive Storia dell opera, arti e mestieri del teatro, educazione al canto, laboratori di drammaturgia, arti visive Edizione 2010 L edizione 2010 del progetto Magia dell Opera Il progetto didattico Magia dell

Dettagli

Tavola 1 Istituti per ripartizione geografica Anno 2005. Nord Est. Tipologia Istituto. 1 1 Accademia Nazionale di Danza

Tavola 1 Istituti per ripartizione geografica Anno 2005. Nord Est. Tipologia Istituto. 1 1 Accademia Nazionale di Danza Numero 1 Si riporta di seguito una sintesi dei dati sul sistema dell Alta Formazione Artistica e Musicale in riferimento all anno accademico 2005/2006. Essa è il risultato dell ultima delle rilevazioni

Dettagli

Fashion & Costume Designer Modellista e Tecnico dell'abbigliamento per Haute Couture e lo Spettacolo antoniomoscioni@alice.it

Fashion & Costume Designer Modellista e Tecnico dell'abbigliamento per Haute Couture e lo Spettacolo antoniomoscioni@alice.it Antonio Moscioni Fashion & Costume Designer Modellista e Tecnico dell'abbigliamento per Haute Couture e lo Spettacolo antoniomoscioni@alice.it Riepilogo Nell attività professionale sono una persona curiosa,

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Impossibile visualizzare l'immagine. La memoria del computer potrebbe essere insufficiente per aprire l'immagine oppure l'immagine potrebbe essere danneggiata. Riavviare il computer e aprire di nuovo il

Dettagli

L esperienza consolidata nell Information & Comunication Technology permette a Onlysport di progettare, implementare e gestire soluzioni tecnologiche

L esperienza consolidata nell Information & Comunication Technology permette a Onlysport di progettare, implementare e gestire soluzioni tecnologiche L esperienza consolidata nell Information & Comunication Technology permette a Onlysport di progettare, implementare e gestire soluzioni tecnologiche personalizzate per Federazioni, Comitati Organizzatori,

Dettagli

IL PROGETTO SMAU 2015

IL PROGETTO SMAU 2015 IL PROGETTO SMAU 2015 BERLINO, 12-13 marzo PADOVA, 1-2 aprile TORINO, 29-30 aprile BOLOGNA, 4-5 giugno FIRENZE, 8-9 luglio MILANO, 21-22-23 ottobre NAPOLI, 10-11 dicembre www.smau.it - tel. +39 02 283131

Dettagli

Figure professionali «Territorio e Turismo sostenibile» MARKETING MANAGER. GREEN JOBS Formazione e Orientamento

Figure professionali «Territorio e Turismo sostenibile» MARKETING MANAGER. GREEN JOBS Formazione e Orientamento Figure professionali «Territorio e Turismo sostenibile» MARKETING MANAGER GREEN JOBS Formazione e Orientamento Il marketing manager si occupa di promozione del territorio attraverso lo sviluppo dei piani

Dettagli

LA RISPOSTA ALLE TUE ESIGENZE

LA RISPOSTA ALLE TUE ESIGENZE LA RISPOSTA ALLE TUE ESIGENZE CENNI DI STORIA DELLA NOSTRA PROFESSIONE Il concetto di assicurazione, anche se sotto forme diverse, risale al tempo dei romani foenus nauticum dove, sottoforma di prestito,

Dettagli

3 CORSO DI ACCADEMIA UNFAASM 2006/2007. Per partecipare ai corsi FAPAN è necessario essere associati.

3 CORSO DI ACCADEMIA UNFAASM 2006/2007. Per partecipare ai corsi FAPAN è necessario essere associati. 3 CORSO DI ACCADEMIA UNFAASM 2006/2007 Per partecipare ai corsi FAPAN è necessario essere associati. FREQUENZA: LUNEDI 09.00-14.00 DOCUMENTI: DOCENTI: FOTOCOPIA DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO CODICE FISCALE

Dettagli

L Impor o t r a t n a za z dell O r O i r ent n a t m a ent n o quale

L Impor o t r a t n a za z dell O r O i r ent n a t m a ent n o quale Cammina, guardando una stella, ascoltando una voce, seguendo le orme di altri passi. Rubén Blades Liceo Statale Gaetana Agnesi ORIENTAMENTO IN USCITA a.s. 2015/16 L Importanza dell Orientamento L orientamento

Dettagli

QUALIFICA PROFESSIONALE ESTETISTA 2016-2018. (Percorso 2016-2018 in corso di presentazione per il riconoscimento All Amministrazione Regionale)

QUALIFICA PROFESSIONALE ESTETISTA 2016-2018. (Percorso 2016-2018 in corso di presentazione per il riconoscimento All Amministrazione Regionale) QUALIFICA PROFESSIONALE ESTETISTA 2016-2018 (Percorso 2016-2018 in corso di presentazione per il riconoscimento All Amministrazione Regionale) ECIPAR Società Consortile a responsabilità limitata è una

Dettagli

Studio Ramenghi PSICOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE PSICOLOGIA COMUNICAZIONE DELLA

Studio Ramenghi PSICOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE PSICOLOGIA COMUNICAZIONE DELLA Studio Ramenghi PSICOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE PSICOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE Catalogo formativo COM01 COM02 COM03 COM04 COM05 COM06 COMUNICARE Team working L arte di ascoltare - modulo 1 L arte di ascoltare

Dettagli

Nome Marco Tazzi Indirizzo Via Ripamonti 15 Telefono 02 36585043 cell 333.6217395 E-mail marco.tazzi@fastwebnet.it

Nome Marco Tazzi Indirizzo Via Ripamonti 15 Telefono 02 36585043 cell 333.6217395 E-mail marco.tazzi@fastwebnet.it Formato europeo per il curriculum vitae Informazioni personali Nome Marco Tazzi Indirizzo Via Ripamonti 15 Telefono 02 36585043 cell 333.6217395 E-mail marco.tazzi@fastwebnet.it Nazionalità Italiana Data

Dettagli

www.yvonnedabbracciomanagement.com

www.yvonnedabbracciomanagement.com www.yvonnedabbracciomanagement.com Prenditi una passione e portala fino in fondo. YD A È uno dei principali studi di recitazione di Roma. Da anni, propone corsi continuativi a tutti coloro che amano il

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

SCUOLA FELL INFANZIA ANDERSEN PROGETTO INTEGRATIVO DI PLESSO

SCUOLA FELL INFANZIA ANDERSEN PROGETTO INTEGRATIVO DI PLESSO SCUOLA FELL INFANZIA ANDERSEN PROGETTO INTEGRATIVO DI PLESSO ANNO SCOLASTICO 2011 / 2012 SCUOLA DELL INFANZIA ANDERSEN SEZ 1 E SEZ 2 INSEGNANTI:MARTINELLI TENACE, PANARO REGGIANI MAPPA USCITA AL CIRCO

Dettagli

SCUOLA DELL INFANZIA SANTA LUCIA - ISTITUTO COMPRENSIVO «GABRIELE ROSSETTI» IN COLLABORAZIONE CON LA CLASSE 4 C DEL LICEO DELLE SCIENZE UMANE

SCUOLA DELL INFANZIA SANTA LUCIA - ISTITUTO COMPRENSIVO «GABRIELE ROSSETTI» IN COLLABORAZIONE CON LA CLASSE 4 C DEL LICEO DELLE SCIENZE UMANE SCUOLA DELL INFANZIA SANTA LUCIA - ISTITUTO COMPRENSIVO «GABRIELE ROSSETTI» IN COLLABORAZIONE CON LA CLASSE 4 C DEL LICEO DELLE SCIENZE UMANE «PANTINI PUDENTE» VASTO (CH) IL MAGGIO DEI LIBRI nella SCUOLA

Dettagli

SEVAK GRIGORYAN MONOTIPI. Produzione GALLERIA 291 INC.

SEVAK GRIGORYAN MONOTIPI. Produzione GALLERIA 291 INC. SEVAK GRIGORYAN MONOTIPI Produzione GALLERIA 291 INC. SEVAK GRIGORYAN Sevak Grigoryan nasce in Armenia nella città di Yerevan nel 1979, nel 1990 frequenta il Centro Repubblicano di Educazione Estetica

Dettagli

Progetto SPORT MANAGER

Progetto SPORT MANAGER Istituto Tecnico Statale Commerciale e per il Turismo Giuseppe Ginanni Indirizzi: Igea, Mercurio, Erica, Iter (turistico), Sirio Via Carducci, 11 48100 RAVENNA Tel. 0544 / 36449 / 36451 Fax 0544/30396

Dettagli

Il Piano Straordinario per il Made in Italy: il Sistema Moda-Persona. Milano, 4 Febbraio 2015

Il Piano Straordinario per il Made in Italy: il Sistema Moda-Persona. Milano, 4 Febbraio 2015 Il Piano Straordinario per il Made in Italy: il Sistema Moda-Persona Milano, 4 Febbraio 2015 1 Il Piano per la Moda-Persona 2015 Il Governo recepisce le priorità del settore declinando un piano di filiera

Dettagli

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it Personal Digital VIP CHI SIAMO Innovation Marketing è un agenzia specializzata in servizi e strategie di comunicazione e marketing innovativi. 2 soci fondatori 5 referenti sul territorio nazionale 15 collaboratori

Dettagli

www.nomadidigitali.it

www.nomadidigitali.it PRESS KIT www.nomadidigitali.it Quelli Che Girano il Mondo Lavorando Ovunque Grazie a Internet Contatti Facebook: Nomadi Digitali Twitter: @nomadidigitali Alberto Mattei mob: + 39 3381410803 skype: Albmatt.69

Dettagli