Viaggiare non è peccato

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Viaggiare non è peccato"

Transcript

1

2 Clubviaggi Ovunque andrai, vorrai, sarai. Viaggiare non è peccato Immagina luoghi da sogno, dove la natura ha una bellezza sconcertante. Immagina comfort eccellenti e entertainment al top. Immagina una vacanza a misura dei tuoi desideri e perfetta in ogni dettaglio. Tutto questo è Clubviaggi, dove il cuore è il motore di ogni prodotto, servizio ed esperienza offerti ai propri ospiti. Perché gli agenti Clubviaggi sono viaggiatori appassionati prima ancora che esperti al tuo servizio. Loro selezionano solo posti straordinari, testano e certificano la qualità dei resort e si occupano di organizzare ogni particolare del tuo soggiorno. E questa vocazione per la qualità assoluta che rende Clubviaggi un punto di riferimento autorevole nel turismo. E la passione che mettiamo per farti vivere esperienze memorabili. E la forza di appartenere al grande Gruppo Uvet.

3 Cuore Italiano Anima Internazionale LOCATION FOOD ENTERTAINMENT SPORT

4 Un isola unica, un parco naturale. Se i resort hanno un anima, quella firmata Clubviaggi è senz altro la più emozionante. Perché Clubviaggi seleziona esclusivamente location che rispondono ai più elevati standard qualitativi. Santo Stefano Resort è un luogo per chi è sensibile al fascino dell eccellenza. Comfort esclusivo e la bellezza di una natura incontaminata, dove puoi assaporare il piacere di perderti, per poi ritrovarti proprio al centro dei tuoi desideri.

5 Santo Stefano è... Natural Experience 50 Ettari di natura unica. Immerso nell indimenticabile Arcipelago della Maddalena Santo Stefano Resort è la sola struttura ricettiva presente sull isola. Come un oasi, si integra perfettamente nella splendida macchia mediterranea, con strutture di granito rosa e un mare che nulla ha da invidiare a quello dei Caraibi. Profumi e colori unici, flora e mare si uniscono in un unico capolavoro che renderà la tua vacanza indimenticabile.

6 Ambiente unico e indimenticabile

7 L arte di accoglierti sull Isola che c è A Santo Stefano Resort l atmosfera coinvolgente, la semplicità degli arredi e l accuratezza dei dettagli danno nuove sfumature al concetto di comfort. Il design distintivo degli spazi comuni ha il potere di regalarti inedite sensazioni. Qui tutto è pensato, scelto e realizzato per farti vivere l emozione dello stile. Il corpo si rilassa, la mente si libera da ogni pensiero e tu assapori un senso di benessere sconfinato. ALLIUM RESTAURANT (8,00-10,00 12,30-14,00 19,00-21,00) è il ristorante principale con servizio a buffet, spazioso e con vetrate panoramiche che guardano sul mare lasciandoti cenare davanti a spettacolari tramonti. Pizza Corner, Grill Corner, Pasta Corner e 600 posti a sedere. IL COVO, ON THE BEACH (12,30-14,00 19,00-21,00) è il ristorante alternativo adiacente alla spiaggia della vela dove potersi viziare durante il giorno e poter pranzare in pareo a 2 passi dal mare. La sera il ristorante è aperto su prenotazione per cene romantiche. Servizio a buffet o al tavolo. Cene con Chef Stellati, Pizza Corner, Grill Corner e 100 posti a sedere. LOUNGE BAR (8,00-24,00) Il cuore del resort, un ambiente pieno di vita dove la musica la fa da sovrana tutto il giorno con colazioni, jam session e aperitivi. Italian Food Style A Santo Stefano Resort la cucina si fa arte. E una ricerca di bontà e bellezza che regna in ogni piatto e si sposa con il sapore, per creare un intesa capace di stregare occhi e palato. Qui l eccellenza della tradizione italiana si esprime al meglio in un gioco di contaminazioni internazionali, frutto della grande esperienza e della sconfinata ricerca dei nostri Chef. Professionisti di grande talento, il cui unico obiettivo è trasformare ogni momento dedicato al cibo in un esperienza da raccontare. RESIDENT EXECUTIVE CHEF IN COLLABORAZIONE CON ALCUNI DEI MIGLIORI CHEF STELLATI ITALIANI

8 Sardegna. Terra da scoprire.

9 Dolci risvegli fronte mare. ROOMS Santo Stefano Resort dispone di 309 camere, alcune fronte mare con accesso diretto alla spiaggia. altre dislocate nel resort con vista giardino o con un incantevole vista mare. Teli mare disponibili ogni giorno, servizio di lavanderia a richiesta, aria condizionata, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, frigobar e servizio in camera per vivere una vacanza ancora più esclusiva. Room Service a pagamento. SUITES 4 Suites personalizzate e arredate in stile minimal ed elegante. Direttamente affacciate sul mare con patio, lettini privati e macchina per caffè. Junior Suite e Family Rooms, con doppio ingresso, 2 ambienti, 2 bagni e macchina per caffè. per le famiglie che vogliono godere del comfort anche in vacanza.

10 Friends Divers, Velisti Trainers, Musicisti, Cantanti, Attori, Deejay, Chef, Guest Relations, Barman, Wellness. Entertainment su misura A Santo Stefano Resort vieni accolto solo in grande stile. I migliori professionisti del mondo dello sport, dello spettacolo, della musica, della cucina si muovono attorno a te con discrezione e in perfetta armonia con la tua voglia di benessere e divertimento. Sono Friends che fanno dell entertainment una vera e propria vocazione. Capaci di rendere perfetto ogni evento e dare alla tua vacanza tutta l attenzione che merita.

11 Be part of the Show L Arena sarà il luogo dove diventerai il vero protagonista della tua vacanza. Sali sul palco e...enjoy the Show E il giorno scandito da un ritmo coinvolgente, è la sera che si accende sulle note più emozionanti: a Santo Stefano Resort viviamo di musica. I migliori musicisti suonano qui. Arrivano direttamente dai loro tour internazionali: rock star, compositori, DJ resident di grandi radio. Ti offrono centinaia di concerti, di jam session acustiche, di brani cult su richiesta, daily DJSET e infinite ore di musica live. Per scrivere ogni giorno la colonna sonora di un film di cui tu sei il protagonista.

12 Per noi sono tutti Friends UNO STAFF DI PROFESSIONISTI RESIDENT E TANTISSIMI OSPITI DEL MONDO DELLO SPETTACOLO E DELLO SPORT Gianpaolo Gambi, Gnometto, Peppe Quintale, Gabriele Carbotti, Fabrizio D Alessio Gino Rivieccio, Pucci, Angelo Pintus, Diego Ruiz, Milena Miconi, Francesca Nunzi, Demo Mura, Dario Cassini Marco Milano, Dado, Biagio Izzo, Michele la Ginestra, Luisa Corna, Giulio Golia, Walter Rolfo, Letizia Gambi Barbara Foria, Marco Bazzoni, Anna Pettinelli, Roberto Ciufoli, Franco Neri, Marco Marco Terenzi Sono stati nostri ospiti, sono diventati tuoi amici.

13 Stay Active. Stay Happy. Santo Stefano Resort è un luogo ideale per ogni tipo di sport. La tua giornata adrenalinica. Ore 8,00 andiamo a correre e si torna per le 9,00. Facciamo colazione e ci prepariamo per una bella uscita in barca a vela. Verso fine mattinata ci sta una partitina di Beach Volley e un po di Acqua Power Subito dopo pranzo una sfida a Tennis e per i gruppi di amici un torneo di calcetto. Fine pomeriggio allenamento con attività aerobica... ora siamo pronti per la mitica serata a Santo Stefano Resort.

14 Into the Blue. Corsi Sub per grandi e bambini da 8 a 10 anni. Professionisti del mare ti insegneranno ad immergerti in piena sicurezza. Potrai fare immersioni e goderti i fondali del meraviglioso arcipelago della Maddalena, i fondali dell isola di Caprera, le enormi cernie del Parco di Lavezzi e i relitti dell arcipelago. Escursioni Scopriamo l Arcipelago della Maddalena con le sue isole, i suoi fondali e la sua storia. Alla scoperta di Spargi Costeggiando il versante di ponente di La Maddalena con la famosa baia di Cava dei Francesi, navighiamo verso Spargi e le sue uniche calette dall acqua cristallina, visita panoramica di Cala Corsara con le sue famose rocce dalle forme particolari, e sosta in spiaggia a Cala Granara. Tour dell Arcipelago in goletta A bordo di una goletta d epoca si parte alla scoperta delle isole minori dell arcipelago di La Maddalena. Sosta nell isola di Budelli, Spiaggia del Cavaliere, e pranzo a bordo. Nel pomeriggio visita panoramica della famosa Spiaggia Rosa e seconda sosta a Cala Granara nell isola di Spargi. Prima di rientrare al Resort, visita panoramica di Cala Corsara con le sue famose rocce dalle forme particolari. Porto Cervo in Motonave Alla scoperta della Costa Smeralda e sosta di circa due ore nella capitale del jet set mondiale per visitare le sue tipiche piazzette e il famoso porto con i suoi grandi yacht. Rientro al Resort per il pranzo. Compendio Garibaldino Visita guidata al compendio garibaldino. Trasferimento a La Maddalena in navetta e proseguimento in bus verso la casa dell eroe dei due mondi. Compendio Garibaldino Visita guidata al compendio garibaldino. Trasferimento a La Maddalena in navetta e proseguimento in bus verso la casa dell eroe dei due mondi. Over the Sea. Corsi Federali di vela per adulti e bambini. Alla scoperta di Santo Stefano e delle sue fantastiche calette, con sosta per un bagno in mare e possibilità di visitare la cava di granito con il famoso busto di Costanzo Ciano. La Maddalena by Night Partenza dal Resort dopo cena per visitare il centro storico dell isola madre con i suoi mercatini illuminati. Istruttori Federali FIV ti insegneranno a governare lasere e optimist e a goderti il mare in un paesaggio unico. Santo Stefano e l Arcipelago della Maddalena sono luoghi unici per apprezzare il mondo della vela e farne una passione.

15 Santo Stefano Resort, dove i bimbi crescono. Vogliamo che il tuo amore più grande viva una vacanza indimenticabile. A Santo Stefano Resort studiamo le attività più coinvolgenti e le affidiamo solo a personale dedicato e altamente qualificato. Clinic musicali, corsi di cucina, workshop teatrali, talent show, escursioni botaniche e corsi sportivi: ogni cosa è pensata per regalare al tuo bambino l emozione assoluta di essere protagonista.

16 Anche in vacanza prenditi cura del tuo corpo La SPA di Santo Stefano Resort sarà lieta di accogliervi e accrescere la vostra sensazione di benessere. Dotata di sauna e bagno turco, potrete lasciarvi andare in un percorso di benessere con trattamenti unici e sofisticati. Rituali, massaggi e trattamenti estetici per rendere ancora più rilassante la tua vacanza. I love Shopping Nella nostra boutique troverai articoli esclusivi per rendere la tua vacanza fashion e unica. Abbigliamento, accessori, solari e tutti i prodotti che possono servirti in vacanza. Articoli esclusivi, linee di abbigliamento uniche e gift che porterai con te per ricordare un soggiorno indimenticabile.

17 Clubviaggi World Resorts - Santo Stefano assicrazioniconsulenze insrance &c onsulti ITN Holding spa e Club Viaggi, in collaborazione con Allianz Global Assistance, compagnia specializzata in coperture assicurative per particolarmente favorevoli, il testo integrale delle Condizioni Generali di Assicurazioni sono consultabili e scaricabili sul sito Annullamento viaggio ,00 a persona per: malattia, infortunio o decesso dell Assicurato o di un suo familiare, del contitolare dell azienda o dello studio associato, danni materiali all abitazione dell Assicurato od ai locali di proprietà ove svolge l attività commerciale, professionale od industriale a seguito di incendio, furto con scasso o di calamità naturali, di gravità tale da rendere necessaria la sua presenza, nomina dell Assicurato a giurato o sua testimonianza resa alle Autorità Giudiziarie, impossibilità di raggiungere il luogo di partenza del viaggio a seguito di: incidente occorso al mezzo di trasporto durante il tragitto, calamità naturali Assistenza al viaggiatore organizzativa della Centrale Operativa 24 ore su 24 che, anche in collaborazione con i medici sul posto, attiverà le garanzie e le prestazioni di assistenza che riterrà più opportune alla gestione del caso Spese mediche ,00 per viaggi con destinazione Europa/Mondo ed 1.000,00 per i viaggi con destinazione Italia Bagaglio : Allianz Global Assistance indennizzerà l Assicurato dei danni materiali e diretti a lui derivati da: furto, scippo, rapina, mancata riconsegna 1.000,00 per viaggi con destinazione Europa/Mondo ed 500,00 per i viaggi con destinazione Italia Rimborso all Assicurato delle spese documentate per acquisti di prima necessità, sostenute a seguito di oltre 12 ore di ritardata consegna del bagaglio Quote su base settimanale Periodi quota promotional quota Special quota Base SOGG. bimbi E RAGAZZI 2-18 ANNI N.C. con minimo 2 quote paganti bimbo 2-12 anni n.c. bimbo anni n.c. QUOTE VOLO CON TRASFERIMENTI OLBIA-SANTO STEFANO E VIC. ADULTI bimbo 2-12 anni n.c. 1.06/ Gratis* Gratis* / Gratis* Gratis* / Gratis* Gratis* / Gratis* Gratis* / Gratis* Gratis* / Gratis* Gratis* / Gratis* Gratis* / Gratis* Gratis* /2/ Gratis* Gratis* / Gratis* Gratis* / Gratis* Gratis* / Gratis* Gratis* Per denunciare e per tutte le informazioni relative ad eventuali sinistri vi invitiamo a consultare il sito web INTEGRAZIONE FACOLTATIVA 24.08/ Gratis* Gratis* / Gratis* Gratis* / Gratis* Gratis* / Gratis* Gratis* / Gratis* Gratis* elevare il massimale Spese di Cura (Globy Rosso) integrazione spese mediche T.O. (Globy integrazione spese mediche) estendere la copertura Annullamento Viaggio alle rinunce per qualsiasi motivo oggettivamente documentabile (Globy Giallo) elevare il massimale Bagaglio (Globy Bagaglio) rinuncia al viaggio solo volo (Globy air) assicurazione sport invernali (Globy sci) sottoscrivere una copertura Infortuni di Volo (Globy Blu) o Infortuni di Viaggio (Globy Infortuni). Per maggiori informazioni circa le condizioni di assicurazione dei prodotti GLOBY visitate il sito La garanzia Annullamento Viaggio deve essere richiesta al momento della prenotazione o, al più tardi, entro le ore del giorno successivo, mentre GENITORE SINGLE: 1 adulto + 1 bambino o 1 adulto + 2 bambini in doppia o doppia + letto, soggiorno bambino/i GRATIS, verrà applicato forfait obbligatorio bambini ed il supplemento singola all adulto 3 LETTO ADULTO: riduzione del 50% rispetto alla quota adulti in sistemazione doppia + letto SUPPLEMENTI a notte a persona salvo dove diversamente indicato GIUGNO-LUGLIO-SETTEMBRE ** Giugno e Settembre: GRATUITA quota a camera a notte - comunicanti e adiacenti sono da considerarsi come unità unica ***partenza del 27/07 applicare quota Agosto QUOTE ADDIZIONALI OBBLIGATORIE: Quota iscrizione solo soggiorno per persona (inclusi infant) 40 Quota iscrizione pacchetto con volo per persona (inclusi infant) 60 Tasse Aeroportuali (indicative) 50 AGOSTO Doppia uso singola** Vista mare Fronte Mare Camere Family (comunicanti) Camere Adiacenti Suite*** *Soggiorno gratuito con fortait obbligatorio a settimana 2-12 anni n.c. pari a anni n.c. pari a 280

18 Prenotazioni su: clubviaggi.it OASI DI GOLF E ISOLA ESCLUSIVA Cala Caterina Oltre il giardino, la piscina e una mezzaluna di sabbia chiara. Le grandi rocce di granito emergono come antichi relitti nel mare di fronte alla splendida insenatura di Cala Caterina, vicino alla vecchia fortezza, dove la spiaggia al tramonto si tinge di rosa. Suddivisa in più calette dalle rocce, è sormontata da una fitta macchia di verde con rocce e cactus dai piccoli fiori multicolori, che regalano al panorama un aspetto inconsueto e affascinante, mentre i fondali profondi del mare sono caratterizzati da un blu intenso. Se i resort hanno un anima, quella firmata Clubviaggi è senz altro la più emozionante. Perché Clubviaggi seleziona esclusivamente location che rispondono ai più elevati standard qualitativi. Djerba Golf & Spa si distingue per la sua particolare architettura in stile moresco che ricorda le tipiche costruzioni dell isola. É immersa in un grande parco di palme direttamente sul mare e di fronte al campo da golf di 27 buche. BENVENUTI A DJERBA. clubviaggiresort.it clubviaggi.it clubviaggi.tv

19 santostefanoresort.clubviaggi.it clubviaggi.it clubviaggi.tv

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Santo Stefano 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Una vacanza perfetta in un oasi protetta, marina e terrestre. Un Resort nel

Dettagli

Benvenuti in un oasi protetta marina e terrestre.

Benvenuti in un oasi protetta marina e terrestre. Benvenuti in un oasi protetta marina e terrestre. SANTO STEFANO RESORT SI TROVA NEL PARCO NATURALE DELLA MADDALENA è l unica struttura ricettiva presente nell isola. Come un oasi si integra perfettamente

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE Partner de cucine NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE WEDDING L ECCELLENZA È SERVITA. Studiamo,

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi GRECIA TURCHIA M a r E g e o Fira SANTORINI Kamari Veraclub IMPERIAL SANTORINI Santorini non somiglia a nessun altra. La più ribelle delle Cicladi è uno degli spettacoli

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary Orange Club Laguna Beach Nakary Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di nuova costruzione, intimo e raccolto grazie alle sue piccole dimensioni, è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa

Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa Sala meeting: sala congressi che ospita fino a 150 persone. Ottima location per conciliare lavoro e relax. Da vedere: Arcipelago di La Maddalena, Costa Smeralda e Gallura.

Dettagli

Grecia MYKONOS L isola del divertimento

Grecia MYKONOS L isola del divertimento Grecia MYKONOS L isola del divertimento GRECIA TURCHIA M a r E g e o Panormos Veraclub PENELOPE KALÓ LIVADI Elia MYKONOS Kalafati Mykonos è la più cosmopolita di tutte le isole greche. Qui le dolci colline

Dettagli

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda Residenza Gli Oleandri Liscia di Vacca - Costa Smeralda Sommario LA LOCALITA pag. 3 DISTANZE pag. 4 LA RESIDENZA pag. 5 APPARTAMENTI pag. 6 LO STILE pag. 7 I SERVIZI pag. 8 MASTERPLAN pag. 9 PLANIMETRIE

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

CORSI/EVENTI INCENTIVE

CORSI/EVENTI INCENTIVE Il Match Race, è una vera e propria guerra tra due imbarcazioni. La posta in palio: LA VITTORIA! Partendo da questo concetto abbiamo costruito un Evento in grado di rappresentare con lo sport le quotidiane

Dettagli

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO Ogni famiglia è unica. Ad ognuna offriamo una soluzione. PROMOZIONI PER FAMIGLIE Con MSC Crociere puoi regalare alla tua famiglia una vacanza speciale. Per ogni

Dettagli

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE 57 Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione

Dettagli

100% Con voi. Assistenza. 24 ore su 24

100% Con voi. Assistenza. 24 ore su 24 Nel 2012 più di 80.000 persone hanno viaggiato con Naar. Nel turismo da tre generazioni, Naar unisce un gruppo di professionisti che mette a disposizione la propria competenza e specializzazione nella

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Novità Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare

Dettagli

SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO. Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015

SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO. Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY è una vera e propria vacanza multi-sportiva nata dalla voglia degli organizzatori di avvicinare in modo positivo i più giovani

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare il tuo

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico.

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Sposi a Maratea Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Gentili Sposi, al Grand Hotel di Maratea, eleganza, professionalità ed una tradizione culinaria affermata, in decenni di ristorazione,

Dettagli

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: la scuola si trova in centro a Sliema, la cittadina commerciale per eccellenza dell isola. Nei dintorni numerosi negozi e locali. La scuola

Dettagli

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI!

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI! MONDO INSIEME ITALIA MONDO INSIEME USA MONDO INSIEME Via Castiglione, 35 12, Encinitas Court sede operativa 40124 Bologna-ITALIA Laguna Beach, Tel: 0039 0382 400439 Tel: 0039 051 6569 257 CA 92651, USA

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Novità Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare

Dettagli

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel.

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel. Programma Viaggio di nozze New York e Polinesia Roberta e Mauro 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di linea Alitalia. 24/09/12 MXP 12:20 JFK

Dettagli

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4****

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** Orosei Quote individuali Estate 2010 IILL I VVOSSTTRRO HHOTT EELL: :: POSIZIONE Bellissimo complesso alberghiero che richiama le forme delle antiche corti della

Dettagli

LA VACANZA IN TRENTINO PER LA FAMIGLIA

LA VACANZA IN TRENTINO PER LA FAMIGLIA LE NOSTRE PROPOSTE PER LA TUA ESTATE Visita il nostro sito per tenerti aggiornato sulle nostre offerte o contattaci per una vacanza personalizzata LISTINO estate 2015 11.06-21.06.15 21.06-05.07.15 05.07-26.07.15

Dettagli

23-30/05/2015 1 GIORNO: VENEZIA. Ore 16.00: Imbarco sulla nave, sistemazione nelle cabine.

23-30/05/2015 1 GIORNO: VENEZIA. Ore 16.00: Imbarco sulla nave, sistemazione nelle cabine. A PARTIRE DA 873 Spiagge da sogno, tesori archeologici, tanta cultura e divertimento: Grecia, Croazia, Turchia vi aspettano con città affascinanti e paesaggi naturali rilassanti, in riva al mare, per una

Dettagli

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4*

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* Situato sulla costa orientale della Sardegna, si trova a circa 35 km dall aeroporto di Olbia ed a pochi minuti da Budoni e dalla nota località di San

Dettagli

Orange Club Kavuras Village

Orange Club Kavuras Village Orange Club Kavuras Village HHHH Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 500 metri dalla bella spiaggia di sabbia fine di Aghios Prokopios, raggiungibile

Dettagli

26 OTTOBRE 2014. fortevillagetriathlon.com A. S. D A C A D E M Y F O R T E V I L L A G E S P O R T S

26 OTTOBRE 2014. fortevillagetriathlon.com A. S. D A C A D E M Y F O R T E V I L L A G E S P O R T S 26 OTTOBRE 2014 F O R T E V I L L A G E S P O R T S A C A D E M Y A. S. D fortevillagetriathlon.com INTRODUZIONE Il triathlon si annovera tra gli sport più popolari degli ultimi anni e rappresenta oggi

Dettagli

BIKE ACADEMY 21-24.06.2012

BIKE ACADEMY 21-24.06.2012 BIKE ACADEMY 21-24.06.2012 CORVARA BIKE ACADEMY Davide Cassani a Corvara: pedalare insieme sui percorsi magici della Maratona delle Dolomiti Una vacanza per un gruppo ristretto di amici: al massimo

Dettagli

Aktiv & Spa Resort. La vostra perfetta vacanza 4 stelle superior in Val Venosta, Alto Adige

Aktiv & Spa Resort. La vostra perfetta vacanza 4 stelle superior in Val Venosta, Alto Adige JagdhofSuperior Aktiv & Spa Resort La vostra perfetta vacanza 4 stelle superior in Val Venosta, Alto Adige Non si vede bene che col cuore. L essenziale è invisibile agli occhi. Antoine de Saint-Exupéry

Dettagli

Borgo Antico San Pantaleo Costa Smeralda Sardegna - Italia

Borgo Antico San Pantaleo Costa Smeralda Sardegna - Italia Borgo Antico San Pantaleo Costa Smeralda Sardegna - Italia Entrate in un Sogno Il è una autentica oasi di bellezza naturale, di pace e serenità, un luogo ideale per una vacanza all insegna del relax immersi

Dettagli

Gruber. Prezzi Estate 2014. Sesto - Alta Pusteria

Gruber. Prezzi Estate 2014. Sesto - Alta Pusteria Gruber Prezzi Estate 2014 Sesto - Alta Pusteria Le nostre camere Un cordiale benvenuto 1 2 In posizione panoramica con splendida vista sulla Meridiana di Sesto potrete godervi una vacanza a Sesto di puro

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Super settimane bianche 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Planibel Hotel La Thuile (AO) - Val d Aosta Attiguo alla scuola

Dettagli

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015 Ospitalità STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 BENVENUTI A SAN SIRO Il nuovo modo di vivere la partita Amala e colora un emozione di nero e d azzurro. Inter Corporate 2014-15 è l esclusivo programma di Corporate

Dettagli

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 158 Lefkada Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4 Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 Località NIDRI: Hotel Posidonio B 3 Hotel Avra Beach 3 Hotel Athos 3 Hotel Eva Beach 3 Studio

Dettagli

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ROMA MILANO VERONA BOLOGNA / LAMEZIA TERME Ritrovo

Dettagli

Chi siamo. L agenzia Promobruce

Chi siamo. L agenzia Promobruce PERSONALBARSERVICE Chi siamo RIORSE EVENTI L agenzia Promobruce Nasce nel 2003, dalla sinergia di professionisti che, hanno sempre ricercato la massima soddisfazione dei propri clienti. Ha sempre proposto

Dettagli

Esperienza in due. Anniversary. Week-end Anniversario in Villa

Esperienza in due. Anniversary. Week-end Anniversario in Villa Esperienza in due Anniversary Week-end Anniversario in Villa WEEK END ANNIVERSARIO IN VILLA Vivere un week end come i nobili veneziani! Cosa c è di più romantico e rilassante per festeggiare un anniversario?

Dettagli

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa 2 Quella di D&G è una storia fatta di attenzione alle famiglie e ai loro sogni. Dalla sua nascita l azienda progetta e realizza abitazioni

Dettagli

SARDEGNA. Amore senza fine.

SARDEGNA. Amore senza fine. SARDEGNA Amore senza fine. Chi ama la Sardegna non finisce mai di scoprirla. Le sue tantissime spiagge belle e diverse una dall altra, dove sabbia bianca e sassolini si alternano a scogli dalle forme più

Dettagli

Superior Room vista mare. tradizioni più diverse e insolite, di indimenticabili momenti dedicati al benessere,

Superior Room vista mare. tradizioni più diverse e insolite, di indimenticabili momenti dedicati al benessere, Elounda Bay Palace Superior Room vista mare Piscina Palace Suite le camere: Superior vista mare laterale Superior Bungalow vista mare con piscina condivisa Affiliato Nell isola delle leggende anche l ospitalità

Dettagli

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA AFRICA Mar Mediterraneo VERACLUB CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA 194 SANT JOSEP DA SA TALAIA AFRICA EUROPA Un contrasto magico in un isola che si trasforma. Un luogo bizzarro dove lunghe notti

Dettagli

Speciale Viaggi di Nozze

Speciale Viaggi di Nozze Speciale Viaggi di Nozze Alcuni motivi in più per...dire di Sì! Per tutte le prenotazioni di viaggi di nozze effettuate dal 10 Febbraio 2013 al 10 Marzo 2013, presso la nostra agenzia, i neo-sposi riceveranno

Dettagli

OFFERTA ESTIVA PER TUTTI I NOSTRI SOCI SOGGIORNO ESTIVO AL MARE

OFFERTA ESTIVA PER TUTTI I NOSTRI SOCI SOGGIORNO ESTIVO AL MARE OFFERTA ESTIVA PER TUTTI I NOSTRI SOCI SOGGIORNO ESTIVO AL MARE Villaggio Stella del Sud & Resort Palinuro(Cilento) DESCRIZIONE Affacciato sulla baia di Palinuro, sulla Costa del Cilento a soli 3 Km dal

Dettagli

VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T

VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T Magiche atmosfere... nel cuore dell Umbria VALLE DI ASSISI HOTEL & RESORT Profumi e sapori avvolgono un area silenziosa, un complesso immerso in perfetta simbiosi fra

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento

Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento Bormio 2011 Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento Una vacanza per un gruppo ristretto di amici: al massimo 40 ciclisti per mantenere una dimensione raccolta e permettere

Dettagli

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO:

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: 12-16 MARZO 2014 LONGWEDOLOMITI ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: ALTA BADIA CORVARA 12-16 MARZO 2014 Il comprensorio sciistico è straordinario: è la porta di accesso alla prestigiosa area

Dettagli

Skafidia GRECIA. Il luogo confortevole lusso La gente grande ospitalità Le Vostre vacanze il fascino del momento.

Skafidia GRECIA. Il luogo confortevole lusso La gente grande ospitalità Le Vostre vacanze il fascino del momento. Skafidia GRECIA Il luogo confortevole lusso La gente grande ospitalità Le Vostre vacanze il fascino del momento. Sorge in una splendida posizione, direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia di Skafidia,

Dettagli

Tutto questo può andare bene a patto che, nel contempo, abbiamo inserito nella nostra vita una doppia velocità, la Linea della Vita appunto.

Tutto questo può andare bene a patto che, nel contempo, abbiamo inserito nella nostra vita una doppia velocità, la Linea della Vita appunto. PROGRAMMARE IL 2011 Come ben sappiamo gli ultimi giorni dell anno sono giorni di bilancio: di fronte al conto economico della vita dovremmo valutare gli Attivi e i Passivi e quindi comprendere se l annata

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

Chia Laguna Resort. Offerta soggiorno 10/13 oppure 07/14 Giugno 2015

Chia Laguna Resort. Offerta soggiorno 10/13 oppure 07/14 Giugno 2015 Chia Laguna Resort Offerta soggiorno 10/13 oppure 07/14 Giugno 2015 Tra gli scenari più incantevoli della Sardegna del Sud, il Chia Laguna Resort, con i suoi 3 hotel e le ville private, vi conquisterà

Dettagli

Grecia NAXOS Un altra Grecia

Grecia NAXOS Un altra Grecia Grecia NAXOS Un altra Grecia GRECIA TURCHIA Portara, Tempio di Apollo M a r E g e o Naxos Town Veraclub NAXOS MIKRI VIGLA NAXOS Naxos è l isola felice. Una destinazione che si fa scoprire piano piano e

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

SARDEGNA VERACLUB COSTA REY PISCINA REI SARDEGNA OLBIA SASSARI NUORO CAGLIARI. Mar Tirreno. Mar Mediterraneo EUROPA

SARDEGNA VERACLUB COSTA REY PISCINA REI SARDEGNA OLBIA SASSARI NUORO CAGLIARI. Mar Tirreno. Mar Mediterraneo EUROPA SARDEGNA SASSARI OLBIA SARDEGNA NUORO Mar Tirreno Mar Mediterraneo 270 CAGLIARI VERACLUB COSTA REY PISCINA REI EUROPA La magia dell isola, le infinite spiagge, gli scogli fantasiosi, i ciottoli granitici,

Dettagli

Soggiorno Benessere YOGA & AYURVEDA a GOA

Soggiorno Benessere YOGA & AYURVEDA a GOA Soggiorno Benessere YOGA & AYURVEDA a GOA 16-23 dicembre 2012 in collaborazione con L IDEA Per chi pratica lo yoga e la meditazione, Per gli appassionati delle filosofie orientali, Per i cultori delle

Dettagli

PROPOSTE SOCI MARE 2015

PROPOSTE SOCI MARE 2015 PROPOSTE SOCI MARE 2015 ALASSIO: LA TRADIZIONE Scelta tra: Hotel Nuovo Suisse Quota di 300 per il socio e 644 per il familiare Hotel Toscana Quota di 400 per il socio e 756 per il familiare Per entrambe

Dettagli

FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK. Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON:

FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK. Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON: FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON: PROGRAMMA 1 GIORNO Sabato 31 Dicembre 2016 VALDARNO - MILANO Ritrovo dei

Dettagli

SOCIAL SAILING. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di social sailing!

SOCIAL SAILING. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di social sailing! SOCIAL SAILING Avete sempre sognato un avventuroso viaggio per mare ma non lo avete mai fatto? Ora è il momento giusto! Salpando con Social Sailing, nuova iniziativa dell associazione Oltrevela, riscoprirete

Dettagli

Vinci duelli sull'arena della moda!

Vinci duelli sull'arena della moda! Se vuoi provare l'emozione di essere la ragazza più popolare, se vuoi dimostrare al mondo le tue conoscenze e le tue idee nella sfera della moda, se vuoi sentire l'unica atmosfera delle competizioni con

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 EXPO Milano 2015 EXPO MILANO 2015 Expo Milano 2015 è un Esposizione Universale con caratteristiche inedite e innovative. Non solo una rassegna espositiva, ma anche un evento che intende coinvolgere attivamente

Dettagli

ALGHERO. La Sardegna, un isola di straordinaria bellezza nel cuore del Mediterraneo! riviera del corallo

ALGHERO. La Sardegna, un isola di straordinaria bellezza nel cuore del Mediterraneo! riviera del corallo La Sardegna, un isola di straordinaria bellezza nel cuore del Mediterraneo! Dentro e fuori la città. Il Private Residence Club Villa Las Tronas è situato su un promontorio proteso verso il mare, diviso

Dettagli

Palau Micronesia. La Tua Vacanza All Exclusive

Palau Micronesia. La Tua Vacanza All Exclusive Palau Micronesia La Tua Vacanza All Exclusive Palau e da sempre conosciuta come una delle ultime destinazioni per gli entusiasti del mondo sommerso. L aver visitato Palau ed essere stati testimoni diretti

Dettagli

KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1. il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia!

KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1. il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia! KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1 il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia! Benvenuto nel mondo di ChocoWeddings! ChocoWeddings è un Wedding Planner professionale specializzato nell organizzazione

Dettagli

Chia Laguna Resort. Offerta soggiorno 10/13 oppure 07/14 Giugno 2015

Chia Laguna Resort. Offerta soggiorno 10/13 oppure 07/14 Giugno 2015 Chia Laguna Resort Offerta soggiorno 10/13 oppure 07/14 Giugno 2015 Tra gli scenari più incantevoli della Sardegna del Sud, il Chia Laguna Resort, con i suoi 3 hotel e le ville private, vi conquisterà

Dettagli

Merril s Beach Resort. direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di Negril, è la base ideale per i mitici Eventi

Merril s Beach Resort. direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di Negril, è la base ideale per i mitici Eventi Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza.

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Dalla Nostra ventennale esperienza nel campo del Banqueting nasce la capacità di rendere Indimenticabile e speciale il Vostro giorno.

Dettagli

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE Dubai Città a misura di famiglia Baciata dal sole, Dubai propone una serie infinita di soluzioni di vacanza, riuscendo cosi ad accontentare chi è alla ricerca di un luogo

Dettagli

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla

Dettagli

S E R V I Z I P E R E V E N T I

S E R V I Z I P E R E V E N T I SERVIZI PER EVENTI LIGHT DESIGN L architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico dei volumi sotto la luce cit. Le Corbusier Trasformiamo completamente ville, castelli, palazzi, ma anche giardini,

Dettagli

Lista di Nozze Diletta & Andrea

Lista di Nozze Diletta & Andrea Lista di Nozze Diletta & Andrea 02/06 16/06 KARPATHOS & RODI 13/11 22/11 Oltre Le Colonne d'ercole Costa Fortuna La Lista non è divisa in quote di seguito l'itinerario!! MONUMENT VIGI Snc Cari Amici e

Dettagli

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni.

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni. Benvenuti! pensieristupendi, con la sua professionale esperienza nel settore degli eventi, si occuperà del vostro matrimonio, offrendovi tutti i servizi necessari per renderlo un occasione unica e indimenticabile.

Dettagli

partenze da Aprile a Ottobre 2016 voli da Milano e Roma

partenze da Aprile a Ottobre 2016 voli da Milano e Roma Luna di miele in paradiso La luna di miele è un viaggio che si stacca dalle ore e dai giorni restando per sempre scolpito nelle emozioni e nella memoria, Beachcomber Hotels lo sa, e ha molto a cuore le

Dettagli

Ville di Belek by Club Med

Ville di Belek by Club Med Ville di Belek by Club Med Turchia, Europa Aperto tutto l anno (Estate) (Inverno) Ville di lusso: TUTTO IL MEGLIO DELL OFFERTA CLUB MED Soggiorno in una Villa prestigiosa sulla splendida Riviera turca

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - GALWAY

PACCHETTI STUDIO - GALWAY PACCHETTI STUDIO - GALWAY Galway Galway, chiamata anche la città delle Tribù, è la città con la crescita maggiore in Irlanda, con più di 72.000 abitanti. Con le sue vie e la sua atmosfera tipica, è una

Dettagli

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA AUDITORIUM EVENTI E VISITE ESCLUSIVE Il complesso monastico di San Salvatore - Santa Giulia e l adiacente area archeologica del Capitolium, nel cuore

Dettagli

Quando il viaggio diventa avventura!!!

Quando il viaggio diventa avventura!!! Quando il viaggio diventa avventura!!! TUNISIA, SUV E RELAX Dal 21 al 28 Febbraio 2015 UN VIAGGIO INEDITO, DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO PROVARE LE SENSAZIONI DI UN AVVENTURA NEL DESERTO IN PIENO

Dettagli