SPIRITO DI INDIA 7 Notti / 8 Giorni Delhi-Jaipur-Agra-Varanasi-Delhi

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SPIRITO DI INDIA 7 Notti / 8 Giorni Delhi-Jaipur-Agra-Varanasi-Delhi"

Transcript

1 Page 1 of 12 SPIRITO DI INDIA 7 Notti / 8 Giorni Delhi-Jaipur-Agra-Varanasi-Delhi

2 Page 2 of 12 I N C R E D I B I L E I N D I A Benvenuti in India... Dalle cime innevate e valli incantate dell Hymalaya ai deserti e agli haveli storici del Rajasthan, alle Terme Ayurvediche scaccia stress, le spiagge dorate, gli sport di ogni genere e parchi di divertimento, l'india si mostra nei suoi mille incredibili volti. È una destinazione che offre un ampia possibilità di scelta che include cultura, storia, spiritualità, relax, salute, avventura e i grandi bazar indiani dove si possono fare ottimi affari e trovare prodotti d'ogni tipo. Chi visita l'india, porterà via con sé al ritorno un pezzo sia della misticità che della modernità di questo Paese e avrà in valigia non solo degli oggetti di artigianato ma anche un nuovo arricchimento culturale di cui parlare. L'India continua ad attrarre con il suo fascino ancora oggi come ha fatto per secoli richiamando personaggi come Hieum Tsang, Vasco da Gama e Alberuni e poi Onassis, Clinton, Ford e le star di Hollywood come Richard Gere e Kate Winslet. Visitare l India è nei desideri sia del viaggiatore che ricerca il lusso sia di quello che ha un budget limitato. Si potrebbe desiderare di più? Il nostro desiderio alla Hi Tours è quello di farvi vivere un esperienza dalla quale ritornerete ritemprati nel fisico e nella mente, arricchiti culturalmente ed elevati spiritualmente.

3 Page 3 of 12 ITINERARIO DEL TOUR Questo programma copre i punti salienti del Triangolo d'oro con una visita a Varanasi (una delle più antiche città del mondo) e poi continuando verso la capitale del regno himalayano, Kathmandu. Il programma inizia dalla capitale Delhi. SI prosegue per Jaipur la citta reale con i suoi diversi colori, monumenti cittadelle e istoria.. Dopo avrete l opportunita di visitare la citta del famoso Taj Mahal, Agra. Con il treno di notte arriverete nella citta sacra, Varanasi - la più antica città vivente del mondo essendo abitata da 4000 anni. Punti salienti del programma: Sperimentate i contrasti spettacolari della Vecchia e Nuova Delhi Uno sguardo nella meraviglia architettonica e memoriale d amore di Shah Jahan per la sua amata moglie arrivando a Taj Mahal su Tonga(calesse decorato) Visita al magnifico Forte di Agra Scoprite l antica Citta Fantasma, Fatehpur Sikri Esplorate l affascinante citta di Jaipur e ascesa all Amer Fort a dorso dell elefante. Esperienza di cucina tipica Rajasthani. Giro in barca all alba sul sacro fiume Ganges La scoperta della sacra citta di Varamasi Seat in a Coach basis Accompagnatore parlante italiano per tutto il viaggio Ottime opportunita di fare bellissime foto

4 Page 4 of 12 ITINERARIO DETTAGLIATTO Giorno 01 Arrive Delhi Arrivo a New Delhi aeroporto internazionale Indira Gandhi - Terminal 03. Un rappresentante Hi-Tour vi aspetterà fuori dal cancello dogana e vi accompagnerà al vostro veicolo con aria condizionata al parcheggio più vicino. All'arrivo in albergo, gli ospiti verranno accolti da un caloroso ed ospitale Benvenuto indiano: una cerimonia aarti, dove la fronte viene cosparsa con il tipico rosso Tika di buon auspicio. Un drink di benvenuto sara servito agli ospiti. Delhi - la capitale dell'india - una delle città in più rapida crescita dell India. Questa città si compone in due parti: Vecchia Delhi e Nuova Delhi. La prima fu la capitale dell India musulmana tra il XVII e il XIX sec. e conserva ancora oggi numerose moschee, monumenti e fortificazioni legati alla storia islamica indiana. Nuova Delhi, invece, è la città imperiale, quella che gli inglesi elessero capitale dell India nel 1931, oggi sede di diverse ambasciate e degli uffici governativi. Questa città vanta una storia affascinante e affonda le radici in un passato antico offrendo al visitatore numerosi luoghi da visitare. La popolazione di Delhi è stata per lungo tempo in maggioranza musulmana e la lingua più diffusa era l urdu. La Vecchia Delhi, costruita nel XVII sec., era in passato interamente cinta da mura e conserva ancora oggi gran parte dello splendore di un tempo. Pasti inclusi:nessuno Pernottamento in hotel Giorno 02 Delhi Dopo aver fatto la prima colazione, visita a Rajghat e si procede passando il Forte Rosso (sosta per le foto), India Gate e Palazzo Presidenziale (dall esterno), il Tempio del Lotus, il Qutub Minar o Minareto della Vittoria.

5 Page 5 of 12 La sera vivete l esperienza Religiosa e Filosofica visitanto il Tempio Sikh - Bangla Sahib. Visitate Gurudwara Bangla Sahib: un bungalow magnifico e spazioso a Delhi di proprietà dal Raja Jai Singh Amber (Jaipur) che incuteva grande rispetto e onore alla corte dell imperatore Mughal Aurangzeb e che ora gode dello status di luogo sacro. La Galleria d'arte nel seminterrato ha dipinti raffiguranti eventi storici legati alla storia Sikh. La sera cena di benvenuto presso un ristorante locale. Pasti inclusi:colazione e cena Pernottamento in hotel Giorno 03 Delhi - Jaipur Questa mattina partenza per Jaipur coprendo una distanza di 260 km in circa 6 ore. Jaipur, "La Città della Vittoria". Il nome originario era "Sawai Jaipur", dal nome del giovane principe che la commissionò il Maharaja Jai Singh II - un guerriero, astronomo e politico che regnò tra il 1699 e il Jaipur oggi è conosciuta come la città rosa, descritta come la città dai colori autunnali del tramonto. Anche se in origine le pareti erano di arenaria rossa, l appellativo universale di pink city è arrivato solo nel 1876, in concomitanza con la visita del principe di Galles (re Edoardo VII). Quasi l'intera città è stata pitturata con vernice rosa, dandole così il nome di città rosa. Arrivo a Jaipur e check-in presso l hotel.

6 Page 6 of 12 La sera ammirate e conoscete meglio la vita religiosa, assistendo alla cerimonia serale religiosa nel Govind Devji Temple, all interno del City Palace. (dalle alle circa). Pasti inclusi:colazione Pernottamento in hotel Giorno 04 Jaipur Inizio dell escursione a dorso di elefante fin sopra la collina dove si trova il Palazzo del Forte Amber, come facevano i Maragià. Amber Fort è noto per il suo stile artistico unico e mozzafiato, fondendo con maestria elementi indù e musulmani (Mughal). Visita delle camere e dei corridoi del palazzo, famoso per l'eccellenza del suo design. Più tardi si procede per una visita di mezza giornata al City Palace - musei che contengono la collezione originale della galleria d arte dei Maragià di Jaipur. Si procede passando vicino al Palazzo dei venti attraverso le strutture color rosa e il Jantar Mantar: l osservatorio astronomico. Segue un giro in risciò.

7 Page 7 of 12 Godetevi una passeggiata per le vie della citta rosa e poi proseguite per una cena speciale Rajasthani presso un ristorante locale. Pasti inclusi:colazione e cena Pernottamento in hotel Giorno 05 Jaipur - Agra Oggi si parte per Agra coprendo una distanza di 230 kms in circa 5 ore. Durante il trasferimento sosta per la visita di Fatehpur Sikri. La città di arenaria rossa è stata costruita dall'imperatore Akbar come sua capitale e il Palazzo come residenza nel tardo 16 secolo. Arrivo ad Agra e check-in presso l hotel. Pasti inclusi:colazione Pernottamento in hotel

8 Page 8 of 12 Giorno 06 Agra - Varanasi Al mattino presto passeggiata su carro trainato da cavallo (tonga) per raggiungere il Taj Mahal (chiuso il venerdì), probabilmente il monumento più fotografato al mondo, avvolto dalle prime luci del mattino. Il Taj Mahal è spesso chiamato poesia in pietra. Se è così, il mausoleo è una poesia d'amore, creata dall imperatore Mughal Shah Jahan per la sua moglie preferita, Mumtaz Mahal. Ci sono voluti 22 anni per essere completato ed è stato disegnato e progettato dall architetto persiano Ustad Isa. Ritorno in hotel per la colazione. Più tardi, visita al Forte di Agra. Una struttura imponente, con pareti di arenaria rossa, quasi due miglia di lunghezza, custodisce al suo interno palazzi, sale adibite in passato alle udienze pubbliche e moschee. Ritorno in hotel per la colazione. Più tardi, visita al Forte di Agra. Una struttura imponente, con pareti di arenaria rossa, quasi due miglia di lunghezza, custodisce al suo interno palazzi, sale adibite in passato alle udienze pubbliche e moschee. Applicazione dell henne sulle mani della donna come piccolo ricordo dall India... I tattoo all henné, una pianta dalle qualità medicinali, sono una tradizione centenaria in India e immancabili in molte feste, sia hindu che musulmane. Tra le tante cerimonie del complesso matriomonio indiano c è anche il rito del mehndi (henné), il mehndi rat, in cui la giovane futura sposa circondata dalle amiche e dalle donne della famiglia è tatuata con l henné. Non è neccessario sposarsi per potere avere i tatuaggi all henné. La maggior parte delle ragazze apprende questa arte fin dall infanzia e in molte località turistiche potrete farvi tatuare le mani a pagamento.

9 Page 9 of 12 La sera trasferimento ala stazione ferroviaria di Tundla per prendere il treno per Allahabad (Varanasi). Partenza: Agra alle ore: 2130 con: MTJ Ald Exp Arrivo: Allahabad alle ore: 0500 (arrivando il giorno successivo Pasti inclusi:colazione Pernottamento a bordo del treno Giorno 07 Varanasi Incontro e assistenza da parte di un rappresentante di Hi!Tours ad Allabad e trasferimento fino a Varanasi. (circa 2 ore). (Check in: ore 1200). Varanasi - Questa città, dedicata al Dio Shiva, è uno dei principali luoghi sacri dell India. I pellegrini hindu vengono a bagnarsi nelle acque del Gange per purificarsi da tutti i peccati. Varanasi è anche considerata un luogo propizio in cui trascorrere gli ultimi giorni, dal momento che esalando qui l ultimo respiro si beneficia della moksha, ossia la liberazione dal ciclo delle rinascite e si accede al paradiso. La città è il cuore pulsante dell induismo e il Gange è considerato il fiume della salvezza, un simbolo di speranza per tutti i credenti. Nel pomeriggio Sarnath, uno tra i più importanti centri buddisti al mondo. Dopo aver raggiunto l'illuminazione a Bodhgaya, Buddha, l'illuminato, pronunciò il suo primo sermone proprio qui. Allora Sarnath era uno dei più importanti luoghi di cultura dell'india antica, visitata dai viaggiatori cinesi Fa-Hsien e Hiuen Tsang che scrissero dei suoi prosperi monasteri.il monumento più importante del complesso è il Dhamekh Stupa (V sec. d.c.), costruito nel luogo dove si crede che Buddha abbia declamato il suo primo sermone a cinque discepoli. E' una struttura a forma cilindrica dell'età gupta alta 43,5 m. A ovest vi è il Dharmarajika Stupa, costruito dall'imperatore maurya Ashoka per conservare le reliquie del Buddha. Nel complesso ci sono anche monasteri e templi più piccoli, un Albero della Illuminazione piantato nel 1931 e la statua di Anagarika Dharmapala, il fondatore della società che mantenne Sarnath e Bodhgaya (Sarnath e chiuso il venerdi) Piu tardi visita dei ghat (gradini di balneazione) del Gange e poi, a bordo di una barca, assisterete alla suggestiva cerimonia 'Aarti' (preghiera collettiva). Arathi(Aarti) è un rituale durante il quale la luce emessa da una fiamma di canfora viene offerta alla Divinità o ad uno dei Suoi aspetti. L'Arathi viene eseguito solitamente al mattino e alla sera, e come conclusione di una puja.

10 Page 10 of 12 Pasti inclusi:colazione Pernottamento in hotel Giorno 08 Varanasi - Delhi Sveglia all'alba per l'escursione in barca sul fiume Gange, per vedere migliaia di pellegrini e devoti in adorazione del sole che sorge. Accompagnati dalla guida, potrete osservare indu giunti da tutte le parti dell'india per vivere la loro fede sulle rive del fiume sacro, in uno dei momenti più salienti della vita di Varanasi. All'alba i templi lungo il fiume sono bagnati da una luce tenue e gli abitanti di Varanasi emergono dal labirinto di vicoli per dirigersi ai ghat, dove lavano i panni, praticano yoga, offrono fiori e incensi al fiume e fanno un bagno rituale. Potrete osservare il bagno dei pellegrini, i sadhu meditare e i sacerdoti svolgere riti funebri. Ritorno in hotel per la colazione. La prima parte della strada sara in riscio per poter vedere meglio tutta la folla che si dirige verso i ghats e vivere appieno questa atmosfera; l altra parte in macchina. Piu tardi tempo libero a disposizione e tour a piedi per le piccole viuzze di Varanasi. In tempo, trasferimento da un rappresentante di Hi-Tours all aeroporo per il volo per Delhi Partenza: Varanasi alle ore: 14:30 con: Jet airways flight 9W 724 Arrivo: Delhi alle ore: 16:00 (Flight timings and schedule are subject to change) Arrivo all aeroporto e coincidenza per il volo di rientro in Italia. Pasti inclusi:colazione

11 Page 11 of 12 NOME DEL TOUR: SPIRITO DI INDIA GIORNI TOUR: 06 notti in hotel e 1 a bordo del treno / 8 giorni DELHI (ARRIVO) - AGRA - JAIPUR VARANASI - DELHI (PARTENZA) TOUR INFO ALLOGGI: 06 Notti in hotel + 01 notte in treno L'alloggio sarà fornito in camera con prima colazione. Per pranzo e cena ci sarebbe stato un supplemento. Il nostro costo del tour di cui sopra citato si basa su alberghi di categoria superiore CITTÀ NOTTI ALBERGO New Delhi 02 The Metropolitan Jaipur 02 The Trident Agra 01 The Trident Agra-Varanasi 01 Overnight Train Varanasi 01 Ramada Plaza IL PACCHETTO DEL VIAGGIO INCLUDE: 06 notti con alloggio in camere a 2 letti/matrimoniali su base di condivisione stanza + 1 notte al bordo del treno All arrivo Incontro e Assistenza presso il nostro Delegato Benvenuto tradizionale indiano Colazione a buffet tutti i giorni Trasporto con veicoli provvisti di aria condizionata. Cena di benvenuto a Delhi Galosce per le scarpe al Taj Mahal Foto nel Taj Mahal. Giro in Tonga (calesse) ad Agra. 01 giro a dorso d'elefante/jeep al Forte Amber, Jaipur (soggetto a disponibilità) Giro in risciò a Jaipur. Cerimonia religiosa nel Govind Devji temple presso il Palazzo di Citta, Jaipur Cena speciale Rajasthan a Jaipur. Treno da Agra - Allahabad in A/c II Sleeper class Cerimonia serale sui ghat del Ganges, Varanasi Giro in barca sul sacro giume in Varanasi Giro turistico secondo i dettagli del pacchetto. Servizio di guida/accompagnatore parlante lingua italiana durante tutto il tour Sarà messa a disposizione ogni giorno una bottiglia di acqua minerale sul veicolo Tutte le tasse generalmente applicabili IL PACCHETTO DEL VIAGGIO NON COMPRENDE: -x- Pasti agli hotel tranne nei casi elencati sopra. Costo per fotocamera/videocamera Biglietti d ingresso ai monumenti secondo il programma Spese di natura personale come mance, facchinaggio, lavanderia, ecc. Ogni altra cosa non inclusa nella lista di cui sopra.

12 Page 12 of 12 Chi siamo Hi Tour è un azienda di primaria importanza di gestione del turismo ricettivo e tour operator con base in India, Organizzatrice di tour approvata dal governo indiano ed esclusivamente qualificata nell'espletamento delle attività collegate alle escursioni in modo puntuale, esauriente e economicamente vantaggioso. Le ampie risorse di Hi Tours comprendono una notevole capacità di ricerca abbinata alla disponibilità di un personale a tempo pieno di oltre 130 membri con un ricco bagaglio di esperienza nel settore ricettivo e nelle metodologie e tecniche gestionali. L'eccellente reputazione di cui godiamo si basa sulle capacità di un team dinamico, sulla conoscenza del prodotto, sull'entusiasmo, su idee innovative e sul nostro impegno affinché il cliente sia soddisfatto. Hi Tour è membro delle associazioni ed enti principali per il commercio interno ed estero come IATA, ASTA, PATA, IATO, FHRAI e ha la sua sede principale a New Delhi oltre alle sedi distaccate in India di Mamallapuram, Chennai, Cochin, Bangalore e Udaipur. Inoltre ha uffici nelle sedi d oltremare di Vancouver, Madrid e uffici di rappresentanza nel Regno Unito e in Irlanda, Italia, Russia e presto anche negli USA e in Australia. Con la sua ampia offerta di servizi per la gestione del sistema destinazione, Hi Tours è il risultato vincente dell abbinamento di servizi di qualità superiore, prodotti unici nel loro genere e prezzi concorrenziali con un offerta per il viaggiatore attento piuttosto ampia che include cultura, natura, benessere, spiagge e spiritualità in tutte le destinazioni che l'india offre. Un servizio impeccabile unito a prezzi molto competitivi e un efficienza tecnologicamente avanzata ha fornito alla nostra azienda lo strumento per incrementare le vendite dei nostri partner tour operator nel sub-continente indiano, in quanto i clienti soddisfatti fanno loro stessi pubblicità ai nostri servizi una volta rientrati nel loro paese. Negli anni, Hi Tours ha compreso le esigenze della clientela ed è ora in grado di offrire un'ampia tipologia di vacanza. I nostri pacchetti speciali assicurano ai clienti un esperienza partecipativa alla vacanza, il cui ricordo rimarrà loro caro per molto tempo. Hi Tours è orgogliosa di essere stata insignita dal Ministro del Turismo e dal Governo indiano del prestigiosissimo premio per il turismo National Tourism Award per l anno a riconoscimento degli eccellenti risultati come Tour Operator per il mercato locale. -x-

SPIRITO D INDIA 8 Notti / 9 Giorni

SPIRITO D INDIA 8 Notti / 9 Giorni SPIRITO D INDIA 8 Notti / 9 Giorni Delhi Jaipur Agra Varanasi Delhi PARTENZA 14 NOVEMBRE 2014 da ROMA ITINERARIO DEL TOUR Questo programma copre i punti salienti del Triangolo d'oro con una visita a Varanasi

Dettagli

Spirito d'india. Guida in italiano in loco - India. Dal 24-08-2015 al 02-09-2015

Spirito d'india. Guida in italiano in loco - India. Dal 24-08-2015 al 02-09-2015 Spirito d'india Guida in italiano in loco - India Dal 24-08-2015 al 02-09-2015 CARATTERISTICHE Minimo 2, massimo 16 partecipanti Esperienza cucine Rajasthani Accompagnatore in italiano in loco Varanasi

Dettagli

INDIA. TOUR IL TRIANGOLO D ORO Partenza garantite 2015: 14/01 23/01 17/02 04/03 02/04 16/04 14/05 14/06 19/07 25/08 17/09

INDIA. TOUR IL TRIANGOLO D ORO Partenza garantite 2015: 14/01 23/01 17/02 04/03 02/04 16/04 14/05 14/06 19/07 25/08 17/09 INDIA TOUR IL TRIANGOLO D ORO Partenza garantite 2015: 14/01 23/01 17/02 04/03 02/04 16/04 14/05 14/06 19/07 25/08 17/09 GIORNO 01 DEHLI All arrivo a Delhi, il nostro Responsabile vi verrà incontro all

Dettagli

TRIANGOLO D ORO. Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa. Giorni: 05 Notti / 06 Giorni

TRIANGOLO D ORO. Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa. Giorni: 05 Notti / 06 Giorni TRIANGOLO D ORO Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa Giorni: 05 Notti / 06 Giorni GG 1: Arrivo / Delhi Arrivo all aeroporto di Delhi e trasferimento in Hotel. Pomeriggio visita della città vechia di Delhi, sintesi

Dettagli

Guida in italiano in loco - India. Dal 15-04-2015 al 24-04-2015

Guida in italiano in loco - India. Dal 15-04-2015 al 24-04-2015 Triangolo D'Oro e Rathambhore con le Tigri Guida in italiano in loco - India Dal 15-04-2015 al 24-04-2015 I Viaggi di gruppo con guida in italiano in loco sono una selezione dei migliori viaggi di gruppo

Dettagli

INDIA. WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator

INDIA. WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator INDIA WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator India di Mughal 1 giorno: ARRIVO DELHI by CI 72 or 9W 141 & DELHI / AGRA (205 km, 4 ore circa), In aeroporto all arrivo, trasferimento ad Agra, nell

Dettagli

INDIA IL TRIANGOLO D ORO

INDIA IL TRIANGOLO D ORO INDIA IL TRIANGOLO D ORO Questo viaggio è una finestra su un grande Paese. Vi permetterà di i passare da Delhi, immensa città ricca di fascino, ad Agra, per tutti la città del Taj Mahal che, con il suo

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Parte il 25 marzo l edizione 2013 del NOMAD DANCE FEST on TOUR and The FESTIVAL OF COLOURS in India, Rajasthan

Parte il 25 marzo l edizione 2013 del NOMAD DANCE FEST on TOUR and The FESTIVAL OF COLOURS in India, Rajasthan Un tour alla scoperta del Rajasthan dal 25 marzo al 3/7 aprile 2013, una full immersion ne lla danza e cultura con la possibilità di assistere il 30 e il 31 marzo all edizione internazionale del Nomad

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Tour Antica Persia 8 giorni/ 7 notti Partenza da Venezia 28 febbraio Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Trasferimento da Udine compreso al raggiungimento di un minimo di

Dettagli

Lo splendore del Nord India

Lo splendore del Nord India Settore TURISMO Vicenza, 11 Marzo 2015 Circolare n. 2079 Responsabile: Antonio Vagliano Lo splendore del Nord India Rajasthan: DELHI - AGRA - JAIPUR PUSHKAR - UDAIPUR DELHI 23 Settembre 2 Ottobre 2015

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

Rajasthan Reale. Guida in italiano in loco - India. Dal 24-08-2015 al 08-09-2015

Rajasthan Reale. Guida in italiano in loco - India. Dal 24-08-2015 al 08-09-2015 Rajasthan Reale Guida in italiano in loco - India Dal 24-08-2015 al 08-09-2015 I Viaggi di gruppo con guida in italiano in loco sono una selezione dei migliori viaggi di gruppo proposti dai nostri Corrispondenti.

Dettagli

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

INDIA 8 NOTTI / 8 GIORNI. Giorno 1 Giovedì 17 Aprile NEW DELHI

INDIA 8 NOTTI / 8 GIORNI. Giorno 1 Giovedì 17 Aprile NEW DELHI : PASQUA 2014 Giorno 1 Giovedì 17 Aprile NEW DELHI Partenza dall Italia e arrivo a Delhi entro la notte tra il 17 e il 18 aprile. Transfer in hotel con auto privata e nostro referente. Pernottamento a

Dettagli

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo.

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA 1 giorno ITALIA - INDIA Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno CHENNAI Arrivo e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento all

Dettagli

Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30. Giorno 1 NEW DELHI. Giorno 2 NEW DELHI

Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30. Giorno 1 NEW DELHI. Giorno 2 NEW DELHI INDIA del NORD 1/8 INDIA DEL NORD - VIAGGIO FAMILY - NATALE 8 NOTTI / 8 GIORNI Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30 Giorno 1 NEW DELHI Partenza dall Italia

Dettagli

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione IL GIAPPONE DEI SAMURAI 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione 1 giorno ITALIA - OSAKA Arrivo all aeroporto di Kansai di Osaka e trasferimento in shuttle bus per l albergo di Kyoto. Pranzo e cena

Dettagli

Budget JAPAN. PRANZO (cucina giapponese). - pomeriggio libero a disposizione - CENA (cucina occidentale).

Budget JAPAN. PRANZO (cucina giapponese). - pomeriggio libero a disposizione - CENA (cucina occidentale). Budget JAPAN giorno 1 : Arrivo a TOKYO (aeroporto di Narita oppure Haneda). Incontro con guida locale parlante italiano per un cordiale BENVENUTO. INTRODUZIONE sul Giappone durante trasferimento con pullman

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 EXPO Milano 2015 EXPO MILANO 2015 Expo Milano 2015 è un Esposizione Universale con caratteristiche inedite e innovative. Non solo una rassegna espositiva, ma anche un evento che intende coinvolgere attivamente

Dettagli

INDIA: TRIANGOLO D ORO E VARANASI DELUXE

INDIA: TRIANGOLO D ORO E VARANASI DELUXE INDIA: TRIANGOLO D ORO E VARANASI DELUXE VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA 8 NOTTI / 10 GIORNI DAL 19 AL 28 NOVEMBRE 2015 Fuso Orario: + 4 ore e 30 minuti, se in Italia sono le 16.00 in

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

Barcellona non convenzionale

Barcellona non convenzionale Barcellona non convenzionale Soggiorno: 4 giorni, 3 notti Numero partecipanti: a partire da 4 persone Prezzo per persona: 410,00 euro L offerta include: 1. Servizio assistenza clienti in arrivo e in partenza

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

RESIDENZA UNIVERSITARIA

RESIDENZA UNIVERSITARIA LIU11713A_depl-RESID_592x210mm_chiuso-148,5 05/12/13 17:52 Pagina 1 La Residenza in cifre LIUC Residenza Universitaria Carlo Pomini Il luogo ideale per vivere l esperienza LIUC. Fuori dal caos, a un passo

Dettagli

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede (Itinerario e-bike n. 2) DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede Varese FAI Villa e Collezione Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino Durata 1 giorno Percorso: indirizzato

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO INDIA

PROGRAMMA DI VIAGGIO INDIA PROGRAMMA DI VIAGGIO INDIA L India probabilmente non è la terra più elegante e sfarzosa al mondo, ma dal punto di vista culturale, storico ed artistico, non ha eguali. Quello che si vive in India non lo

Dettagli

Speciale Gruppi 2 0 1 5

Speciale Gruppi 2 0 1 5 La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 5 In collaborazione con Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

INDIA TOUR RAJASTHAN : LE PERLE DEL NORD

INDIA TOUR RAJASTHAN : LE PERLE DEL NORD INDIA TOUR RAJASTHAN : LE PERLE DEL NORD DAL 12 AL 23 MARZO 2015 : 12 GIORNI / 10 NOTTI Tour in pensione completa. Hotel 5 stelle / Heritage 1 giorno : VENEZIA - ISTANBUL - DELHI Partenza da Venezia con

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento.

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento. Page 1 of 5 California dreaming 8 giorni, 7 notti Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, il parco di Yosemite, la scintillante Las Vegas, l affascinante San Francisco e la costa dell Oceano Pacifico...Ci

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede Varese Villa Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino - Durata 1 giorno Percorso: indirizzato a gambe un po allenate Sviluppo: 35

Dettagli

NORD INDIA con estensione a VARANASI

NORD INDIA con estensione a VARANASI NORD INDIA con estensione a VARANASI "Arte ed architettura, gli edifici Moghul della Vecchia Delhi e lo stile neoclassico della Nuova: le favolose regge dei principi di Jaipur e la sublime bellezza del

Dettagli

VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765

VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765 VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765 Questo tour fa per me? STILE: BASIC TIPO DI VIAGGIO: ESPLORAZIONE PARTENZE GARANTITE: Gruppo: Max 14/16

Dettagli

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Giorno 1 Arrivo - Copenhagen Arrivo all aereoporto di Copenhagen, incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola La Sezione AIA di Paola è lieta di presentarvi il II Memorial Andrea & Gianluca torneo di Calcio a 11 aperto a tutte le realtà che compongono il mosaico della nostra associazione. La manifestazione si

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

Tour Anello d Oro: la gloriosa Mosca e tutte le città dell Anello d Oro

Tour Anello d Oro: la gloriosa Mosca e tutte le città dell Anello d Oro Tour Anello d Oro: la gloriosa Mosca e tutte le città dell Anello d Oro 8 giorni/7 notti Mosca, 4 notti Sergiev Posad Rostov Velikiy Yaroslavl, 2 notti Kostroma Suzdal, 1 notte Vladimir Bogolubovo Mosca

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura. Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura

Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura. Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura Visite... Ma non solo! UNA LOCATION DI FRONTE AL CASTELLO PER L ARTE, LA CULTURA E NON SOLO Neiade immaginare

Dettagli

GIORNO DESCRIZIONE PASTI

GIORNO DESCRIZIONE PASTI GIORNO DESCRIZIONE PASTI 1 Partenza da RomaFiumicino con volo di linea per San Francisco via Chicago. Arrivo, ritiro del veicolo e trasferimento in hotel 2 Giorno a disposizione a San Francisco 3 Giorno

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO TOUR GARANTITO 2016 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO Da AMSTERDAM Giorno 1 Italia Amsterdam Arrivo individuale ad AMSTERDAM. Trasferimento libero in hotel. Dalle

Dettagli

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA AUDITORIUM EVENTI E VISITE ESCLUSIVE Il complesso monastico di San Salvatore - Santa Giulia e l adiacente area archeologica del Capitolium, nel cuore

Dettagli

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO Questo workshop fotografico ci porterà all interno della zona di esclusione di Chernobyl, un luogo entrato tragicamente nella storia

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON

IN COLLABORAZIONE CON La Strada Romantica e i Castelli della Baviera Dal 4 al 7 Dicembre 2015 La Strada Romantica è uno degli itinerari turistici più noti e conosciuti e amati della Germania che taglia perpendicolarmente il

Dettagli

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: Italia/Mosca Ritrovo con l assistente presso l aeroporto prescelto e disbrigo delle formalità di imbarco. Partenza con volo di linea dall aeroporto prescelto con destinazione

Dettagli

NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON

NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON 11 Ottobre : Italia/New York Ritrovo dei Sigg.ri partecipanti con il nostro accompagnatore in aeroporto Galilei di Pisa.Disbrigo

Dettagli

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca 12 giorni/11 notti Mosca, 4 notti Irkutsk e lago Baikal, 1 notte, 2 giorni pieni Riserva Naturale di Gun Galuut, 1 notte Preparati

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire...

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... LEGENDA 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO ITINERARIO SINTETICO... 1 GIORNO: Partenza dai maggiori aeroporti italiani, ed arrivo in mattinata presso

Dettagli

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com Paesi Baltici Tour Guidato www.vespucci-tours.com T o u r G u i d a t o - P a e s i B a l t i c i Tour guidato in Paesi Baltici dell Estonia e Lettonia Esplorate il patrimonio storico, culturale e naturale

Dettagli

Tour San Pietroburgo

Tour San Pietroburgo Tour San Pietroburgo 6 giorni/5 notti San Pietroburgo, 5 notti Seconda città più grande della Russia, San Pietroburgo è il fulcro culturale del paese, strettamente legata a illustri artisti e scrittori

Dettagli

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Programma di viaggio 1 giorno: 16 Novembre 2014 Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.15 circa. Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.50 circa

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30. Giorno 1 NEW DELHI

Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30. Giorno 1 NEW DELHI INDIA del NORD 1/8 INDIA DEL NORD - NATALE 9 NOTTI / 10 GIORNI Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30 Giorno 1 NEW DELHI All arrivo a Delhi accoglienza in

Dettagli

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina.

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i fastidi esterni e lasciarsi andare interamente all esperienza, fondersi con tutto

Dettagli

Partenza dall Italia con volo di linea per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo.

Partenza dall Italia con volo di linea per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo. GIORNO 1 ITALIA TOKYO Partenza dall Italia con volo di linea per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo. GIORNO 2 TOKYO Arrivo all aeroporto Internazionale Narita di Tokyo. Il nostro staff parlante inglese

Dettagli

I V I A G G I D E L S A L V A G E N T E TRIANGOLO D ORO. 6 giorni/5 notti

I V I A G G I D E L S A L V A G E N T E TRIANGOLO D ORO. 6 giorni/5 notti TRIANGOLO D ORO 6 giorni/5 notti Giorno 1: DELHI. Arrivo in aeroporto, accoglienza e trasferimento in hotel. Giorno 2: DELHI. Partenza per il tour panoramico della vecchia Delhi, che include il Forte Rosso,

Dettagli

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it SPAGNA del NORD I Paesi Baschi San Sebastian, Bilbao, Burgos

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 ALESSANDRO ROSSO GROUP Alessandro Rosso Group è Rivenditore Ufficiale di Biglietti Scuola per EXPO Milano 2015 Il progetto dedicato alle scuole si rivolge in al contesto italiano e a tutti i Paesi del

Dettagli

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la bellezza dell Egitto e la sua storia mentre seguite il vostro

Dettagli

Esperienza in due. arte. Sulle tracce di Hayez - Milano

Esperienza in due. arte. Sulle tracce di Hayez - Milano Esperienza in due arte Sulle tracce di Hayez - Milano SULLE TRACCE DI HAYEZ - MILANO La nostra proposta, destinata alle coppie, prevede un pacchetto di due giorni ripercorrendo la vita artistica di Francesco

Dettagli

Expo 2015 a Milano. Così bella può essere l Italia, così entusiasmante può essere la vita. Programma 2015 Expo Pacchetto Cultura & Relax

Expo 2015 a Milano. Così bella può essere l Italia, così entusiasmante può essere la vita. Programma 2015 Expo Pacchetto Cultura & Relax Expo 2015 a Milano Care amiche e amici dell Italia, approfittate dell Esposizione Internazionale EXPO Milano 2015 per trascorrere una settimana al Lago di Garda, il più grande lago d Italia! Potete scegliere

Dettagli

PROGRAMMA. 1 GIORNO Arrivo a Cochin in tarda serata, trasferimento in hotel e pernottamento.

PROGRAMMA. 1 GIORNO Arrivo a Cochin in tarda serata, trasferimento in hotel e pernottamento. PROGRAMMA 1 GIORNO Arrivo a Cochin in tarda serata, trasferimento in hotel e pernottamento. 2 GIORNO Prima colazione. In tarda mattinata iniziamo la visita della città più cosmopolita dell India del Sud.

Dettagli

CAPODANNO IN INDIA. 11 giorni - 9 notti

CAPODANNO IN INDIA. 11 giorni - 9 notti 1 GIORNO: ITALIA/ DELHI Giovedì 27 Dicembre Partenza da Roma Fiumicino volo LH 231 delle 10.10 CAPODANNO IN INDIA 11 giorni - 9 notti DAL 27\12 AL 06\01 DELHI - A GRA - JAIPUR - JODPHUR RANAKPHUR - UDAIPUR

Dettagli

MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio

MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio di Diana Duginova MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio Nella vostra città c è un luogo piacevole dove poter andare in qualsiasi momento e sempre con immensa gioia? Un grande magazzino

Dettagli

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario fanti sognanti Stefano Antonelli Web: http://www.fantisognanti.it E-mail: cicloturismo@fantisognanti.it Cell.: +39 3461214630 Facebook: gruppo fanti sognanti Estate 2015 VIAGGIO: CANADA. dal 12 al 27 Agosto

Dettagli

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA CON GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO SPOSTAMENTI CON AUTISTA PRIVATO INCLUSI Programma: 1 giorno: Tokyo Arrivo

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia

Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia OFFERTA ESCLUSIVA MOMSONTHERUN DESERTO E MARE AL PROFUMO DI SPEZIE DESCRIZIONE GENERALE Il richiamo alla preghiera riecheggia nel labirinto di vicoli

Dettagli

Lieti di presentarvi la nostra Azienda

Lieti di presentarvi la nostra Azienda Lieti di presentarvi la nostra Azienda Caldieri Viaggi & Incentive Lo stile di organizzare con esperienza ed emozione Chi Siamo Caldieri Group s.r.l. nasce nel 1986, dall esperienza e passione per i viaggi

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

Barcellona segreta. Soggiorno: 4 giorni, 3 notti Numero partecipanti: 4 persone Prezzo per persona: 470,00 euro. L offerta include:

Barcellona segreta. Soggiorno: 4 giorni, 3 notti Numero partecipanti: 4 persone Prezzo per persona: 470,00 euro. L offerta include: Barcellona segreta Soggiorno: 4 giorni, 3 notti Numero partecipanti: 4 persone Prezzo per persona: 470,00 euro L offerta include: 1. Servizio assistenza clienti in arrivo e in partenza dall Aeroporto El

Dettagli

CASALE SUL SILE Base Info

CASALE SUL SILE Base Info CASALE SUL SILE Base Info Nome della base, indirizzo e telefono Base Le Boat Casale sul Sile Houseboat Holidays Italia Base VIA NUOVA TREVIGIANA, 1 31032 CASALE SUL SILE Italia GPS : 45.636078 12.3035552

Dettagli

Guida in italiano in loco - India

Guida in italiano in loco - India Spirito d'india Guida in italiano in loco - India I Viaggi di gruppo con guida in italiano in loco sono una selezione dei migliori viaggi di gruppo proposti dai nostri Corrispondenti. Non sono un esclusiva

Dettagli

Delhi Mandawa Bikaner Jodhpur Puskar - Jaipur Agra Delhi - Leh. Quota di Partecipazione Euro 2.350,00

Delhi Mandawa Bikaner Jodhpur Puskar - Jaipur Agra Delhi - Leh. Quota di Partecipazione Euro 2.350,00 Viaggio di gruppo in IND A! Rajasthan & Ladakh (Piccolo Tibet) Dal 6 al 19 Agosto 2015 Roma Milano 14 giorni 13 notti (partenza da FCO e MXP) Itinerario Delhi Mandawa Bikaner Jodhpur Puskar - Jaipur Agra

Dettagli

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO Pedalando lungo i fiumi Altmühl e Danubio (ca. 330 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Un esperienza che a lungo resterà nei sentieri del vostro

Dettagli

Gran Tour Rajastan, Agra, Varanasi

Gran Tour Rajastan, Agra, Varanasi ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO Tel. 011/5612818 info@viaggielianto.it www.viaggielianto.it INDIA Gran Tour Rajastan, Agra, Varanasi 9-25 novembre 2015 09 novembre ITALIA / DELHI Incontro

Dettagli

Circuiti Scoperta 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra Le montagne del Nord - Ovest www.aca-voyage.com 8 giorni / 7 notti

Circuiti Scoperta 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra Le montagne del Nord - Ovest www.aca-voyage.com 8 giorni / 7 notti Circuiti Scoperta 8 giorni / 7 notti 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra www.aca-voyage.com Circuiti Scoperta 8 giorni / 7 notti Presentazione : Viaggio alla scoperta delle

Dettagli

1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES

1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES 1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES Arrivo a Los Angeles. Trasferimento collettivo all'hotel Westin Bonaventure o similare e sistemazione nella camera riservata. Tempo a disposizione. In serata, nel lobby dell'hotel

Dettagli

India Classica: TOUR NAMASTE

India Classica: TOUR NAMASTE India Classica: TOUR NAMASTE Partenze 2015 Marzo - Settembre (11 giorni / 9 notti) Programma di viaggio: 1 giorno: ITALIA / DELHI Ritrovo dei Sig.ri partecipanti all'aeroporto di partenza. Disbrigo delle

Dettagli

CASINO DI SAINT-VINCENT PACCHETTI NEW 2010

CASINO DI SAINT-VINCENT PACCHETTI NEW 2010 CASINO DI SAINT-VINCENT PACCHETTI NEW 2010 A Saint-Vincent TI ASPETTA UN SOGNO VIENI A VIVERLO! Le Formule che ti proponiamo ti offrono la possibilità di acquistare pernottamenti, cene o spettacoli abbinati

Dettagli

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA Itinerario consigliato Il ritmo struggente del tango che si balla nella Boca di Buenos Aires, il silenzio che domina il ghiacciaio Perito Moreno, il vento e l'atmosfera

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

SPOSI Carmen & Massimo. Tour alla scoperta dell'america. 17 giorni/15 notti. Tutti Pazzi per "Frisco"

SPOSI Carmen & Massimo. Tour alla scoperta dell'america. 17 giorni/15 notti. Tutti Pazzi per Frisco SPOSI Carmen & Massimo Tour alla scoperta dell'america 17 giorni/15 notti Tutti Pazzi per "Frisco" La città americana più romantica e più amata dagli europei. E' culturalmente raffinata, architettonicamente

Dettagli

TOUR CULTURALE A LONDRA

TOUR CULTURALE A LONDRA TOUR CULTURALE A LONDRA Che il sogno abbia inizio... DESTINAZIONE LONDRA Londra è la capitale e la maggiore città del Regno Unito e dell'inghilterra ed è situata nella parte meridionale della Gran Bretagna.

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA LA TOSCANA VERSO EXPO 2015 Viaggio in Toscana: alla scoperta del Buon Vivere www.expotuscany.com www.facebook.com/toscanaexpo expo2015@toscanapromozione.it La dolce

Dettagli

India del Sud. Viaggio alla scoperta dell VIAGGIO SOLIDALE DAL 27 DICEMBRE 2015 AL 9 GENNAIO 2016

India del Sud. Viaggio alla scoperta dell VIAGGIO SOLIDALE DAL 27 DICEMBRE 2015 AL 9 GENNAIO 2016 Viaggio alla scoperta dell India del Sud Hyderabad, Trivandrum, Varkala, Alleppey, Kumarakom, Periyar, Cochin. VIAGGIO SOLIDALE DAL 27 DICEMBRE 2015 AL 9 GENNAIO 2016 Questo è un viaggio che ti permetterà

Dettagli

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 Luogo: mosca san pietroburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: 01 MAGGIO: MOSCA Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa

Dettagli