Prenota Prima Plus. Prenota Prima MARE RIDUZIONE DEL 30% SULLA QUOTA BASE DI VOLO E SOGGIORNO.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Prenota Prima Plus. Prenota Prima MARE RIDUZIONE DEL 30% SULLA QUOTA BASE DI VOLO E SOGGIORNO."

Transcript

1 Prenota Prima Plus RIDUZIONE DEL 30% SULLA QUOTA BASE DI VOLO E SOGGIORNO. L offerta è valida per chi conferma la vacanza: entro il 30 aprile 2013 per le partenze dal 1 maggio. Offerta è soggetta a disponibilità limitata e non è applicabile ai Tour e alle Crociere. Prenota Prima RIDUZIONE DEL 25% SULLA QUOTA BASE DI VOLO E SOGGIORNO. L offerta è valida per chi conferma la vacanza: entro il 25 gennaio 2013 per le partenze fino al 30 aprile entro il 31 maggio 2013 per le partenze dal 1 maggio Offerta è soggetta a disponibilità limitata e non è applicabile ai Tour e alle Crociere. RIDUZIONE DEL 25% SULLA QUOTA BASE DI SOGGIORNO PER I VILLAGGI DI MARILLEVA E PILA ED IL CLUB DI SESTRIÈRE. L offerta è valida per chi conferma la vacaza entro il 25 gennaio Offerta soggetta a disponibilità limitata.

2 Special Price RIDUZIONE DEL 20% SULLA QUOTA BASE DI VOLO E SOGGIORNO. Valtur ha riservato un selezionato numero di posti a questa speciale e vantaggiosa promozione tariffaria valida per chi non è riuscito ad approfi ttare dei vantaggi del Prenota Prima Plus e Prenota Prima. Offerta è soggetta a disponibilità limitata e non è applicabile ai Tour e alle Crociere. RIDUZIONE DEL 20% SULLA QUOTA BASE DI SOGGIORNO PER I VILLAGGI DI MARILLEVA E PILA ED IL CLUB DI SESTRIÈRE. Valtur ha riservato un selezionato numero di posti a questa speciale e vantaggiosa promozione tariffaria, valida per chi non è riuscito ad approfi ttare dei vantaggi del Prenota Prima Plus e Prenota Prima. Offerta soggetta a disponibilità limitata. Garanzia del Miglior Prezzo Fino a 15 giorni lavorativi prima della partenza, se Valtur proporrà al mercato un offerta più conveniente della quota in Prenota Prima Plus (per la stessa vacanza, stessa data di partenza e durata) vi verrà rimborsata la differenza. La Garanzia del Miglior Prezzo si applica esclusivamente ai pacchetti confermati entro il 30 novembre 2012 per le partenze fi no al 30 aprile, ed entro il 30 aprile per le partenze dal 1 maggio, per pacchetti composti dai voli speciali ITC e dal solo soggiorno di minimo 7 notti. Non è applicabile per i Viaggi combinati con il soggiorno presso i VClub Valtur. La richiesta di rimborso deve essere inviata o consegnata entro la data di partenza. Fino a 15 giorni lavorativi prima della partenza, se Valtur proporrà al mercato un offerta più conveniente della quota in Prenota Prima Plus (per la stessa vacanza, stessa data di partenza e durata), vi verrà rimborsata la differenza.

3 La Garanzia del Miglior Prezzo si applica esclusivamente ai pacchetti confermati entro il 30 novembre per soggiorni di minimo 7 notti nei Villaggi di Marilleva e Pila e nel Club di Sestrière. La richiesta di rimborso deve essere inviata o consegnata entro la data di partenza. Prenota Senza Pensieri In caso di annullamento del viaggio fino a 60 giorni prima della partenza non verrà applicata alcuna penalità, ad esclusione della quota individuale gestione pratica e dell assicurazione. Prenota Senza Pensieri è applicabile a tutte le partenze. In caso di annullamento del viaggio fino a 60 giorni prima della partenza non verrà applicata alcuna penalità, ad esclusione della quota individuale gestione pratica e dell assicurazione. Prenota Senza Pensieri è applicabile a tutte le partenze (escluse quelle di Natale,Capodanno ed Epifania). Bambini e Ragazzi BAMBINI E RAGAZZI 0-16 ANNI SOGGIORNO GRATIS NEI CLUB TWIGA BEACH ED AMARINA LA GRATUITÀ È FINO A 12 ANNI. PER ALCUNE PARTENZE NEI PERIODI DI ALTISSIMA STAGIONE, LA GRATUITÀ SUL SOGGIORNO NON È VALIDA. PER DETTAGLI CONSULTARE LE PAGINE DEDICATE ALLE TARIFFE. Le gratuità sul soggiorno sono applicabili ad un massimo di due bambini in camera con 2 adulti, a partire dal terzo bambino si applica la tariffa prevista per il soggiorno in camera con 1 adulto. Per maggiori dettagli e per le condizioni che regolano l applicazione delle gratuità ed il forfait bambini e ragazzi vale quanto indicato nelle pagine delle tariffe. NEI VILLAGGI MAGIC PILA E MARILLEVA LA GRATUITÀ È FINO A 12 ANNI. SOGGIORNO GRATIS* IN CAMERA CON 2 ADULTI PER TUTTO L'INVERNO. A PILA IL SOGGIORNO È GRATIS** ANCHE IN CAMERA DOPPIA CON 1 ADULTO. Valtur è attenta alle vacanze delle famiglie e lo dimostra offrendo una serie di fantastiche opportunità per i bambini e i ragazzi di tutte le età. Scoprite le numerose offerte che vi abbiamo riservato e correte a prenotare la vostra prossima vacanza!

4 * Le gratuità sul soggiorno sono applicabili fino a due bambini 0-12 anni (non compiuti) in camera con due adulti. A partire dal terzo bambino si applica la tariffa prevista. Per maggiori dettagli e per le condizioni che regolano l applicazione delle gratuità vale quanto indicato all interno delle pagine delle tariffe di ogni singolo Villaggio. È previsto il pagamento di un forfait di 48 per tutti i bambini e i ragazzi dai 2 ai 18 anni (non compiuti) a Marilleva, dai 5 ai 18 anni (non compiuti) a Pila, dai 5 ai 16 anni (non compiuti) a Sestrière. Tutti i servizi di Valturland (ad esclusione della Biberoneria, della Garderie e del Baby Sitting), dello Young Club, ove presente, e del Tribe sono inclusi. ** Offerta soggetta a disponibilità limitata. Fiori d'arancio Per le coppie in Viaggio di Nozze e per chi festeggia i 25 o i 50 anni di matrimonio Valtur offre una riduzione di: RIDUZIONE DI 200 A COPPIA SULLA QUOTA DI VOLO E SOGGIORNO per il VClub di Tiran (Egitto). RIDUZIONE DI 300 A COPPIA SULLA QUOTA DI VOLO E SOGGIORNO per i VClub di Le Flamboyant (Mauritius), Twiga (Kenya) e Amarina (Madagascar). RIDUZIONE DI 400 A COPPIA SUI PACCHETTI VCLUB + TOUR L offerta fi ori d arancio è rivolta alle coppie in viaggio di nozze o che festeggiano i 25 o i 50 anni di matrimonio. È esclusa la partenza e il soggiorno di Natale, Capodanno e Ferragosto. Ai fi ni dell applicazione della riduzione, la fruizione del viaggio deve avvenire entro sei mesi dalla data delle nozze o dell anniversario ed è richiesta copia della pubblicazione di matrimonio o del certifi cato di avvenuta pubblicazione, o certifi cato di matrimonio da presentare all atto della prenotazione. La promozione è cumulabile con il benefi t Prenota Prima. Per i pacchetti VClub + Tour la riduzione viene effettuata sulla Quota Base. Honey Privilege 320 (VClub Le Flamboyant)

5 A PERSONA ADULTA (MINIMO 2) PER SETTIMANA. Il pacchetto include Champagne e frutta in camera all arrivo, Continental Breakfast servita in camera, acqua e soft drink giornalieri dal minibar, programma Beauty Night: massaggio di coppia da 50 minuti seguito da una cena romantica al ristorante Byblos, con possibilità di scelta tra diversi menù in grado di soddisfare ogni preferenza (bevande escluse), assistenza del Servizio Guest Relation. L offerta è presente nel VClub di Le Flamboyant ed è soggetta a disponibilità limitata. I ristoranti potrebbero avere un apertura limitata a seconda della stagione. Over 60 RIDUZIONE DEL 35% SULLA QUOTA BASE di volo e soggiorno per tutti i VClub Valtur per chi ha compiuto i 60 anni di età. RIDUZIONE DEL 35% SULLA QUOTA BASE DI SOGGIORNO PER CHI HA COMPIUTO I 60 ANNI DI ETÀ. L offerta è valida per chi ha compiuto 60 anni di età, soggetta a disponibilità limitata e non si applica per le partenze ed i soggiorni di Capodanno ed Epifania, è richiesta copia del documento di identità da presentare all atto della prenotazione e al Villaggio o Club. La riduzione è applicabile per soggiorni di una settimana (7 notti), in camera doppia/matrimoniale, non si applica ai servizi aggiuntivi, non cumulabile con altri benefit e con nessuna promozione presente sul mercato. VCLUB PER LE PARTENZE DI CAPODANNO, LUGLIO E AGOSTO LA RIDUZIONE È DEL 30%

6 L offerta è valida per chi ha compiuto 60 anni di età, soggetta a disponibilità limitata. E richiesta copia del documento di identità da presentare all atto della prenotazione e al Club. La riduzione è applicabile per soggiorni di una settimana (7 notti), non si applica ai servizi aggiuntivi, non è cumulabile con altri benefit e con nessuna promozione presente sul mercato. Formula Sci Valtur LA FORMULA SCI VALTUR È INCLUSA NELLA TARIFFA DELLA SETTIMANA DI VACANZA IN TUTTI I VILLAGGI MAGIC E VCLUB. COMPRENDE SKI-PASS CON INGRESSO VARIABILE IN BASE AL COMPRENSORIO E CORSI COLLETTIVI DI SCI (DAI 5 ANNI COMPIUTI) E SNOWBOARD (DAI 12 ANNI COMPIUTI), GUIDATI DAI QUALIFICATI MAESTRI DELLA SCUOLA ITALIANA SCI. La Formula Sci Valtur è un esclusiva offerta di qualità per adulti e per bambini (dai 5 anni compiuti), che si avvicinano allo sci o allo snowboard per la prima volta o che desiderano perfezionare la propria tecnica. I corsi collettivi prevedono 22 ore settimanali di lezione e si svolgono durante l intero arco della giornata. I maestri della Scuola Italiana Sci, con la loro professionalità e simpatia, condurranno gli Ospiti in un profi cuo percorso di apprendimento delle varie discipline. Per i più esperti, anche la possibilità di sciare in compagnia dell Equipe Valtur (solo adulti, sciatori di medio e buon livello su svariati itinerari del comprensorio e soste nelle baite più caratteristiche). Per i principianti di ogni età é richiesta la presenza dalla prima lezione del corso. Presso i Villaggi e Club, possibilità di acquistare lezioni private direttamente con i maestri federali (non incluse nel pacchetto). Gli adulti non sciatori possono richiedere la detrazione della Formula Sci (esclusa la settimana di Natale). Per ulteriori informazioni consultare le pagine dei singoli Villaggi e Club. Speciale Voli La quota volo comprende: assistenza in aeroporto e trasferimento da/per il Villaggio o Club. Per le partenze da Roma Fiumicino e Napoli per Pila e Sestrière, la quota include l imbarco gratuito di un paio di sci o snowboard, scarponi e racchette. Per informazioni sul costo dei voli e sugli aeroporti di partenza consultare la pagina delle tariffe dei singoli Villaggi e Club.

2.367 4.380. 4.880 8, 15, 22, 29 Gennaio 2.250

2.367 4.380. 4.880 8, 15, 22, 29 Gennaio 2.250 13 DICEMBRE 2011 GIOIA Resorts Kihaad, Maldives THE POSITIVE SIDE OF LIFE DATA PARTENZA QUOTA DATA DI PARTENZA QUOTA 18 Dicembre (7 notti da Milano e Bologna) 2.367 28 Dicembre 21 Dicembre (10 notti da

Dettagli

PACCHETTI SPECIALI MALDIVE

PACCHETTI SPECIALI MALDIVE REMIND 20 OTTOBRE 2009 PACCHETTI SPECIALI MALDIVE 6 Dicembre (8 notti da MXP) 1.990 Volo linea Qatar Airways 14 Dicembre da Mxp (6 notti) 1.690 14 Dicembre da Fco (5 notti) 1.590 Bambini 2-12 anni riduzione

Dettagli

Pila. Dove. Il Villaggio. Il sogno di svegliarsi direttamente sulle piste.

Pila. Dove. Il Villaggio. Il sogno di svegliarsi direttamente sulle piste. Valle d Aosta Pila Il sogno di svegliarsi direttamente sulle piste. Dove La Valle d Aosta ospita un patrimonio naturale di rara bellezza, racchiuso in aree protette, siti di notevole interesse faunistico

Dettagli

c i r c u i t o v a c a n z e. i t

c i r c u i t o v a c a n z e. i t CVFamily Ideata da Circuito Vacanze la card CVFamily le consentirà di prenotare per 3 anni i suoi viaggi ottenendo ogni volta lo sconto 2x1, 15%, soggiorno gratuito. : le più affascinanti strutture selezionate

Dettagli

CONVENZIONE Associati Bergamo

CONVENZIONE Associati Bergamo CONVENZIONE Associati Bergamo CHI SIAMO: AGENZIA VIAGGI E TURISMO e formata da professionisti che mettono a disposizione la loro esperienza nel mondo dei viaggi, per soddisfare le esigenze e le aspettative

Dettagli

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: la scuola si trova in centro a Sliema, la cittadina commerciale per eccellenza dell isola. Nei dintorni numerosi negozi e locali. La scuola

Dettagli

Garden SAN VINCENZO TARIFFE. Per informazioni e preventivi rivolgersi alla propria agenzia di fiducia o chiamare lo 02 30200400

Garden SAN VINCENZO TARIFFE. Per informazioni e preventivi rivolgersi alla propria agenzia di fiducia o chiamare lo 02 30200400 ESTATE 2015 Garden SAN VINCENZO Sabato - Sabato Entro il 30 aprile Entro il 30 maggio ragazzi 2-18 anni n.c. IN CAMERA CON 2 ADULTI 04/04/2015 490 560 700 GRATIS 11/04/2015 450 514 643 GRATIS 18/04/2015

Dettagli

TRA. CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena.

TRA. CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena. TRA & CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena.com PREMESSO CHE: Il Calaghèna Hotel Villaggio, ha proposto una Convenzione per la Stagione

Dettagli

Torino, 04 luglio 2014 CAPODANNO A DUBAI. Partenza 27 Dicembre e rientro 1 Gennaio in Italia. quota individuale a partire da 1495

Torino, 04 luglio 2014 CAPODANNO A DUBAI. Partenza 27 Dicembre e rientro 1 Gennaio in Italia. quota individuale a partire da 1495 Torino, 1 Settembre 2015 Torino, 04 luglio 2014 CAPODANNO A DUBAI in collaborazione con: EMIRATES da Milano, Roma, Venezia e Bologna Partenza 27 Dicembre e rientro 1 Gennaio in Italia DAMAC CANAL VIEW

Dettagli

CONVENZIONI VIAGGI PER I SOCI TOURING 2015

CONVENZIONI VIAGGI PER I SOCI TOURING 2015 CONVENZIONI VIAGGI PER I SOCI TOURING 2015 Milano, dicembre 2014 I VIAGGI TOURING fino al 20% I VILLAGGI Situati in tre fra le più belle e incontaminate aree balneari italiane, all interno di parchi nazionali:

Dettagli

GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE

GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE noi per scoprire il Mondo Prenotazioni: VIAGGI tel. 06/9413385 - Fax 06/94315803 GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE DAL AL speciali Vimar Adulti Adulti CHD 6/12 ANNI N.C.* CHD 2/6 ANNI N.C.* CHD 0/2 ANNI N.C.+

Dettagli

CONVENZIONE TOUR OPERATOR IMPERATORE TRAVEL

CONVENZIONE TOUR OPERATOR IMPERATORE TRAVEL Roma, 1 marzo 2011 CONVENZIONE TOUR OPERATOR IMPERATORE TRAVEL Con piacere Vi comunichiamo che la F.A.B.I. ha stipulato una convenzione con Imperatore Travel, per dare la possibilità agli associati ed

Dettagli

A Luglio vieni a vivere l esperienza nei Club Valtur ad una tariffa irripetibile!

A Luglio vieni a vivere l esperienza nei Club Valtur ad una tariffa irripetibile! Tariffe Super Smart A Luglio vieni a vivere l esperienza nei Club Valtur ad una tariffa irripetibile! Luoghi esclusivi ed una esperienza indimenticabile riservata a clienti Super Smart. Affrettati i posti

Dettagli

NEVE 2013/14 2012-13

NEVE 2013/14 2012-13 NEVE 2013/14 2012-13 BIANCHE EMOZIONI CHE SCALDANO IL CUORE Coccolati da una calda luce, potrete ammirare i panorami da sogno in cui sono immersi i Villaggi Magic di Marilleva e Pila ed il VClub di Sestrière,

Dettagli

MESSICO MARE NOVITA 24 FEBBRAIO 2010 MESSICO RIVIERA MAYA: AZUL BEACH HOTEL

MESSICO MARE NOVITA 24 FEBBRAIO 2010 MESSICO RIVIERA MAYA: AZUL BEACH HOTEL MESSICO MARE NOVITA 24 FEBBRAIO 2010 SOGGIORNO: MESSICO RIVIERA MAYA: AZUL BEACH HOTEL EESSCCLLUUSSI IIVVAA VVAALLTTUURR Situato nella baia di Petempich, in Riviera Maya, questo splendido Boutique Hotel

Dettagli

Dal 9 al 16 febbraio 2011

Dal 9 al 16 febbraio 2011 Spett.le CLIENTE Padova, febbraio 2010 Oggetto: VIAGGIO INCENTIVE EXO 2010 COD. INIZIATIVA 10A3 Con la presente vi forniamo i dettagli del nuovo viaggio incentive che si svolgerà a febbraio 2011 nella

Dettagli

Alla cortese attenzione del Vice Preside Facoltà di Economia Prof. Paolo Pietro Biancone

Alla cortese attenzione del Vice Preside Facoltà di Economia Prof. Paolo Pietro Biancone Spett.le ASSOCIAZIONE ATLEC c/o UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TORINO Corso Unione Sovietica, 218 bis 10100 TORINO Torino, 12 Novembre 2010 Alla cortese attenzione del Vice Preside Facoltà di Economia Prof.

Dettagli

Regolamento Studenti

Regolamento Studenti Regolamento Studenti INTRODUZIONE Il manuale è stato scritto per tutti gli studenti e gli insegnati che scelgono L Accademia per le loro vacanze studio. I nostri obbiettivi: -essere certi che i tutti conoscano

Dettagli

SESTRIÈRE Sulla vetta d Italia.

SESTRIÈRE Sulla vetta d Italia. Piemonte SESTRIÈRE Sulla vetta d Italia. DOVE Il Piemonte offre un territorio ricco e molto vario, dove è possibile ammirare vette molto elevate come quelle del Monviso, da cui nasce il Fiume Po, e del

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO Ogni famiglia è unica. Ad ognuna offriamo una soluzione. PROMOZIONI PER FAMIGLIE Con MSC Crociere puoi regalare alla tua famiglia una vacanza speciale. Per ogni

Dettagli

QUOTA ADULTO VOLO + TRASFERIMENTO 199. QUOTA BIMBO 2/12 ANNI n.c. VOLO + TRASFERIMENTO 129

QUOTA ADULTO VOLO + TRASFERIMENTO 199. QUOTA BIMBO 2/12 ANNI n.c. VOLO + TRASFERIMENTO 129 SPECIALE AGOSTO 28/07/2014 Super Smart Super Smart Speciale 2 Agosto Nei Club Valtur Capo Rizzuto in Calabria / Marinella in Sardegna e Itaca Nausicaa* in Calabria (*NO VALTURLAND): partenza del 2 Agosto

Dettagli

RIEPILOGO PROMOZIONI MSC CROCIERE

RIEPILOGO PROMOZIONI MSC CROCIERE PROMO HAPPY WINTER Tariffe speciali, commissionabili, su partenze nel Mediterraneo Inverno di: MSC Divina a partire da 390; MSC Splendida a partire da 290. Le quote sono disponibili sia contattando il

Dettagli

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ROMA MILANO VERONA BOLOGNA / LAMEZIA TERME Ritrovo

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Super settimane bianche 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Planibel Hotel La Thuile (AO) - Val d Aosta Attiguo alla scuola

Dettagli

Cos e NonSoloWeekend? Qual e la gamma di prodotto? Quali tipologie di pacchetti sono vendibili? Come ricercare il prodotto? Ci sono quote iscrizione?

Cos e NonSoloWeekend? Qual e la gamma di prodotto? Quali tipologie di pacchetti sono vendibili? Come ricercare il prodotto? Ci sono quote iscrizione? Cos e NonSoloWeekend? Qual e la gamma di prodotto? Quali tipologie di pacchetti sono vendibili? Come ricercare il prodotto? Ci sono quote iscrizione? Quando e possibile consegnare i documenti di viaggio?

Dettagli

OVER BOOKING (AEREO) (OVERBOOKING 1 : prenotazioni molto più numerose delle disponibilità)

OVER BOOKING (AEREO) (OVERBOOKING 1 : prenotazioni molto più numerose delle disponibilità) OVER BOOKING (AEREO) (OVERBOOKING 1 : prenotazioni molto più numerose delle disponibilità) INTRODUZIONE L overbooking aereo si presenta quando il numero dei passeggeri con regolare prenotazione (confermata),

Dettagli

100% Con voi. Assistenza. 24 ore su 24

100% Con voi. Assistenza. 24 ore su 24 Nel 2012 più di 80.000 persone hanno viaggiato con Naar. Nel turismo da tre generazioni, Naar unisce un gruppo di professionisti che mette a disposizione la propria competenza e specializzazione nella

Dettagli

OFFERTE BASILICATA ESTATE 2015

OFFERTE BASILICATA ESTATE 2015 PERIODI OFFERTE BASILICATA ESTATE 2015 MARINAGRI RESORT***** LOC. MARINAGRI - POLICORO NOTTI PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE RIDUZIONI AGGIUNTO QUOTE A PERSONA IN CAMERA STANDARD QUOTE A PERSONA IN SUITE

Dettagli

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013 ROTARY INTERNATIONAL Servire al di sopra di ogni interesse personale DISTRETTO 2090 Abruzzo-Marche-Molise-Umbria Il governatore 2012-2013 MAURO BIGNAMI Prot. N. 11-65 DG Ancona, 11 gennaio 2013 Presidenti

Dettagli

------ Villaggio Residence La Fenice. Sellia Marina CATANZARO. Offertissima

------ Villaggio Residence La Fenice. Sellia Marina CATANZARO. Offertissima ref. angelo cod. 12-14-15-20-Magico Sud Viaggi & Vacanze s.a.s - t.o. Tel. +39 (0824)338487 - Fax +39 (0824) 338491 - cell. 3358366840-P. Iva 01098310624 www.magicosud.it - turismo@magicosud.it portali

Dettagli

IBEROTEL APULIA**** Marina di Ugento (Le) SPECIALE EARLY BOOKING PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 07 LUGLIO

IBEROTEL APULIA**** Marina di Ugento (Le) SPECIALE EARLY BOOKING PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 07 LUGLIO IBEROTEL APULIA**** Marina di Ugento (Le) SPECIALE EARLY BOOKING PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 07 LUGLIO Promozione speciale Luglio non cumulabile con altri sconti: Sconto del 15% sino al 14 Luglio (per soggiorno

Dettagli

Sistema di booking on line

Sistema di booking on line 0 16/05/2007 A.G.VILLAS di A.G.Viaggi srl Via Torino, 75 12037 SALUZZO (CN) Tel. 0175.479090 Fax 0175.479020 www.agvillas.com Sistema di booking on line Manuale d uso 1 CONSULTAZIONE DISPONIBILITA... 2

Dettagli

Regolamento esperienze VPCARD

Regolamento esperienze VPCARD Regolamento esperienze VPCARD Il presente regolamento, realizzato da Arobase Srl, descrive le modalità e le condizioni per l accesso alle esperienze VPCARD. Gli aventi diritto a beneficiare delle agevolazioni

Dettagli

29 marzo 4 Aprile 2016

29 marzo 4 Aprile 2016 in PARTENRSHIP CON ACENTRO presenta e propone : TROFEO Logos di Primavera Formula da definire OITAVOS Dunes Golf Resort CASCAIS, LISBONA 29 marzo 4 Aprile 2016 SPECIAL PACKAGE SOCI LOGOS (minimo 20 partecipanti)

Dettagli

PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO

PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO 2016 Luxxxury Travel EN ASOCIACIÓN CON Programa de viajes Primer día 18 marzo: Ritrovo dei Signori partecipanti presso l aeroporto di Barcellona alle ore 13.30 per

Dettagli

Con School and Vacation ti conviene!

Con School and Vacation ti conviene! SOGGIORNI STUDIO ALL ESTERO - FORMAZIONE 2014 CORSO E STAGE LAVORATIVO NON RETRIBUITO LONDRA KING S CROSS School and Vacation, azienda certificata ISO 9001:2008, è lieta di presentare la propria offerta.

Dettagli

SPECIALE OFFERTE NEVE PRENOTA PRIMA SETTIMANE BIANCHE

SPECIALE OFFERTE NEVE PRENOTA PRIMA SETTIMANE BIANCHE CLUB ESSE PILA 2000*** Pila (Valle D Aosta) RIDUZIONE AGGIUNTO 3 2/12 ANNI 3 4 DAI 2 ANNI 10/01 17/01 7 385 270 ** GRATIS 50% 50% 17/01 24/01 7 455 330 ** GRATIS 50% 50% 24/01 31/01 7 455 330 ** GRATIS

Dettagli

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA:

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: SETTIMANE BIANCHE SULLE MONTAGNE OLIMPICHE BARDONECCHIA DAL 20-DICEMBRE-2012 AL 8-GENNAIO-2013 CHI SIAMO: Gocce di eventi è un associazione sportiva nata dall unione di

Dettagli

Prenota: www.minoantrieste.it +39 040363242

Prenota: www.minoantrieste.it +39 040363242 Early Booking PRENOTA PRIMA! 15% di sconto sulle tariffe ufficiali - Valido sulla Linea Adriatica. - Cumulabile con gli altri sconti previsti dalla Compagnia. - Valido per viaggi di sola andata o andata/ritorno.

Dettagli

Alpe di Mera Scopello (VC)

Alpe di Mera Scopello (VC) Alpe di Mera Scopello (VC) PROGETTO SCUOLE IN MONTAGNA 2015/2016 Proposte dedicate alle Scuole Elementari, Medie e Superiori, Cral aziendali, Associazioni Sportive Alla cortese attenzione: Dirigenti scolastici

Dettagli

Tariffe PILA. Soggiorno GRATIS 2/18 anni non compiuti* PENSIONE COMPLETA FORMULA SCI INCLUSA PRENOTA PRIMA PLUS -30% SPECIAL PRICE -20%

Tariffe PILA. Soggiorno GRATIS 2/18 anni non compiuti* PENSIONE COMPLETA FORMULA SCI INCLUSA PRENOTA PRIMA PLUS -30% SPECIAL PRICE -20% WWW.VALTUR.IT Tariffe PILA PENSIONE COMPLETA FORMULA SCI INCLUSA Soggiorno GRATIS 2/18 anni non compiuti* domenicadomenica Entro il 31 ottobre Dal 1 novembre 20-dic-15 1093 765 874 27-dic-15 1786 1250

Dettagli

APARTHOTEL RESIDENCE BUCANEVE

APARTHOTEL RESIDENCE BUCANEVE Marilleva 1400 Trentino Trentino Marilleva 1400 Il residence, a circa 1.400 metri slm, è situato alla partenza degli impianti di risalita e di fronte al centro commerciale Solaria. Distanza dagli Impianti

Dettagli

Tariffe PILA. Soggiorno GRATIS 2/18 anni non compiuti* PENSIONE COMPLETA FORMULA SCI INCLUSA PRENOTA PRIMA PLUS -30% SPECIAL PRICE -20%

Tariffe PILA. Soggiorno GRATIS 2/18 anni non compiuti* PENSIONE COMPLETA FORMULA SCI INCLUSA PRENOTA PRIMA PLUS -30% SPECIAL PRICE -20% WWW.VALTUR.IT Tariffe PILA Soggiorno GRATIS 2/18 anni non compiuti* PENSIONE COMPLETA FORMULA SCI INCLUSA domenicadomenica 20-dic-15 27-dic-15 3-gen-16 10-gen-16 17-gen-16 24-gen-16 31-gen-16 7-feb-16

Dettagli

VIENI A SCIARE CON IL CRAL GRUPPO ITALGAS GRUPPO SCI - STAGIONE 2014/2015

VIENI A SCIARE CON IL CRAL GRUPPO ITALGAS GRUPPO SCI - STAGIONE 2014/2015 VIENI A SCIARE CON IL CRAL GRUPPO ITALGAS GRUPPO SCI - STAGIONE 2014/2015 Anche quest anno il CRAL ti propone 2 fantastiche opzioni: 1 opzione. Sci/Snowboard con Valanga Azzurra a Monginevro (termine iscrizioni

Dettagli

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER SOGGIORNI ORGANIZZATI ESTATE 2006 PER USUFRUIRE DI QUESTE AGEVOLAZIONI AFFRETTATEVI A PRENOTARE!!

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER SOGGIORNI ORGANIZZATI ESTATE 2006 PER USUFRUIRE DI QUESTE AGEVOLAZIONI AFFRETTATEVI A PRENOTARE!! SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER SOGGIORNI ORGANIZZATI ESTATE 2006 PER USUFRUIRE DI QUESTE AGEVOLAZIONI AFFRETTATEVI A PRENOTARE!! SOGGIORNI MARE ESTERO CON AGEVOLAZIONI/SCONTI/GRATUITA BAMBINI GRECIA/PERDIKA

Dettagli

L'offerta A/R in giornata diventa flessibile!

L'offerta A/R in giornata diventa flessibile! Offerte Trenitalia le migliore offerte per chi viaggia in treno nella stessa giornata, nel week and, 2x1, bimbi gratis, carta freccia, offerta famiglia, offerta notte etc. Le migliori offerte di Trenitalia.

Dettagli

MIAMI & CROCIERA NCL DAWN Itinerario crociera NCL Dawn : Miami, Georgetown, Grand Cayman, Cozumel, Messico, Miami

MIAMI & CROCIERA NCL DAWN Itinerario crociera NCL Dawn : Miami, Georgetown, Grand Cayman, Cozumel, Messico, Miami STATI UNITI MIAMI & CROCIERA NCL DAWN Itinerario crociera NCL Dawn : Miami, Georgetown, Grand Cayman, Cozumel, Messico, Miami Quota a partire da 1.065 OFFERTA VALIDA PER VIAGGI DAL 1 OTTOBRE AL 31 MARZO

Dettagli

Caravan Park Sexten. Trentino-Alto Adige. Listino Prezzi 2015. Via San Giuseppe 54 39030 Moso - Sesto (BZ) N 46 40' 3,9'' E 12 23' 56,76''

Caravan Park Sexten. Trentino-Alto Adige. Listino Prezzi 2015. Via San Giuseppe 54 39030 Moso - Sesto (BZ) N 46 40' 3,9'' E 12 23' 56,76'' Trentino-Alto Adige Caravan Park Sexten Via San Giuseppe 54 39030 Moso - Sesto (BZ) N 46 40' 3,9'' E 12 23' 56,76'' Listino Prezzi 2015 http://www.camping.it/sexten sexten@camping.it http://www.caravanparksexten.it

Dettagli

e coop estense su tutte le iniziative

e coop estense su tutte le iniziative SETTEMBRE DICEMBRE 2010 I viaggi scelti per Te Nessuna applicazione di adeguamenti carburante e valutari Neanche 1 in più di spesa per visti, quote di iscrizione e diritti di agenzia PUNTI DOPPI PER I

Dettagli

CLUB VALtUr MARILLEVA trentino

CLUB VALtUr MARILLEVA trentino CLUB VALTUR MARILLEVA trentino CLUB VALTUR MARILLEVA Tariffe Nette riservate Cral/ Convenzioni Top Partner SOGGIORNO TARIFFA UFFICIALE CATALOGO NEVE 2014/ 2015 TARIFFA NETTA PREFERENZIALE A VOI RISERVATA

Dettagli

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione.

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione. TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK Dal 3 aprile al 26 giugno (solo venerdì, sabato e domenica) Dal 27 giugno al 7 agosto Dal 8 al 23 agostoo Dal 24 agosto al 6 settembre

Dettagli

Quota per persona a settimana

Quota per persona a settimana VILLAGGIO PILA DIRETTAMENTE SULLE PISTE 17/2-24/2 e 24/2-3/3 Adulti sciatori (pacchetto sci Valtur incluso) 865,00 Adulti non sciatori* Tariffa sci + ski pass Valtur 230,00 635,00 Ragazzi 12/18 anni NON

Dettagli

il BUSINESS è cambiato. scopri il business sense.

il BUSINESS è cambiato. scopri il business sense. Chi siamo easyjet è la compagnia leader in Europa in termini di posti offerti sulle prime 100 coppie di città europee. Opera con 26 basi, su oltre 700 rotte in più di 30 Paesi e oltre 130 aeroporti. Nel

Dettagli

IL SALVAGENTE VIAGGI: OFFERTE DEDICATE CON OTA VIAGGI

IL SALVAGENTE VIAGGI: OFFERTE DEDICATE CON OTA VIAGGI BLU HOTEL ACQUASERIA 4* (Ponte di Legno, Lombardia) Quota OFFERTA 3 letto 4 letto base Salvagente 2-12 2-12 12-16 adulto 21/12 28/12 7 665 575 GRATIS 50% 50% 25% 28/12 06/01 7 1015 880 GRATIS 50% 50% 25%

Dettagli

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio.

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Benvenuto nell area FAQ di G@te24. Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Indice 1. Prima di iniziare... 1 2. Per iniziare... 1 3. Passeggeri e loro sistemazione in camera...

Dettagli

CORTINA D AMPEZZO UN INVERNO DI OFFERTE

CORTINA D AMPEZZO UN INVERNO DI OFFERTE CORTINA D AMPEZZO UN INVERNO DI OFFERTE PRIMA NEVE 2012 Dolomiti Superski: 4 notti al prezzo di 3, 2 persone La "Prima Neve 2012" - Dolomiti Super Première 4 = 3 Per essere davvero i primi! Una giornata

Dettagli

La vacanza da prendere al volo! PACCHETTO Volo + Trasferimento + Soggiorno 690 * 590 * 30-31.08 06-07.09 690 * 690 * 01.09 08.09 690 * - 01.09 08.

La vacanza da prendere al volo! PACCHETTO Volo + Trasferimento + Soggiorno 690 * 590 * 30-31.08 06-07.09 690 * 690 * 01.09 08.09 690 * - 01.09 08. 22/08/2014 Smart & Fly SPECIALE AGOSTO La vacanza da prendere al volo! PACCHETTO olo + Trasferimento + Soggiorno Ostuni Puglia Capo Boi Sardegna Colonna Beach Marinella Sardegna Favignana Sicilia Capo

Dettagli

South of Ireland Language Centre

South of Ireland Language Centre South of Ireland Language Centre La scuola Vacanze studio a Cork Full immersion nel cuore dell Irlanda del Sud La città SOUTH OF IRELAND LANGUAGE CENTRE (S.I.L.C.) Ogni anno il S.I.LC. propone ai ragazzi

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

Esperienza in due. Anniversary. Week-end Anniversario in Villa

Esperienza in due. Anniversary. Week-end Anniversario in Villa Esperienza in due Anniversary Week-end Anniversario in Villa WEEK END ANNIVERSARIO IN VILLA Vivere un week end come i nobili veneziani! Cosa c è di più romantico e rilassante per festeggiare un anniversario?

Dettagli

Le nostre offerte invernali

Le nostre offerte invernali LISTINO PREZZI INVERNO 2013 / 2014 02 Offerte invernali Le nostre offerte invernali SUPER-PREMIÈRE dal 14.12. al 22.12.2013 01 MAGIA NATALIZIA AL LA PERLA dal 21.12. al 26.12.2013 02 A partire da 3 giorni

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

SOGGIORNI MARE & CIRCUITI Sicilia e Sardegna - TARIFFE GRUPPI - VOLI A DATE FISSE

SOGGIORNI MARE & CIRCUITI Sicilia e Sardegna - TARIFFE GRUPPI - VOLI A DATE FISSE Gruppo g Gruppo di Base-promosso dall Associazione Volontari Aclisti I-48100 Ravenna Via Oriani,44 c.f.: 92059070398 ;tel.+39 tel.+39 0544 251948; fax +39 0544 251949; cell./sms: 340 7252759 E-mail: info@ctacli.ra.it

Dettagli

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI!

PROGRAMMA DI RAGAZZA ALLA PARI NEGLI STATI UNITI! MONDO INSIEME ITALIA MONDO INSIEME USA MONDO INSIEME Via Castiglione, 35 12, Encinitas Court sede operativa 40124 Bologna-ITALIA Laguna Beach, Tel: 0039 0382 400439 Tel: 0039 051 6569 257 CA 92651, USA

Dettagli

TOUR CLASSICO PLUS MOSCA SAN PIETROBURGO con voli di linea dai principali aeroporti italiani

TOUR CLASSICO PLUS MOSCA SAN PIETROBURGO con voli di linea dai principali aeroporti italiani TOUR CLASSICO PLUS MOSCA SAN PIETROBURGO con voli di linea dai principali aeroporti italiani LE QUOTE per persona adulta in camera doppia con min. 15 pax PARTENZE QUOTA DA CATALOGO 11 SETTEMBRE 1.325 10,

Dettagli

CLUB HOTEL EUROVILLAGE*** CLUB HOTEL TORRE MORESCA****

CLUB HOTEL EUROVILLAGE*** CLUB HOTEL TORRE MORESCA**** CLUB HOTEL EUROVILLAGE*** AGRUSTOS - BUDONI 28/05 04/06 7 350 05/06 15/06 10 565 GRATIS 50% 05/06 12/06 7 385 09/06 19/06 10 595 GRATIS 50% 11/06 18/06 7 420 12/06 22/06 10 620 GRATIS 50% 18/06 25/06 7

Dettagli

da MAGGIO a NOVEMBRE PASSO DELLO STELVIO m 2.760-3.450 Listino ESTATE 2015 Sci e snowboard in una cornice da sogno

da MAGGIO a NOVEMBRE PASSO DELLO STELVIO m 2.760-3.450 Listino ESTATE 2015 Sci e snowboard in una cornice da sogno Listino ESTATE 2015 Sci e snowboard in una cornice da sogno da MAGGIO a NOVEMBRE PASSO DELLO STELVIO m 2.760-3.450 Listino Estate 2015 QUOTE INDIVIDUALI - soggiorni dal 31/5 all 1/11/2015 Tipo Camera 7

Dettagli

c i r c u i t o v a c a n z e. i t

c i r c u i t o v a c a n z e. i t chi siamo Circuito Vacanze è un marchio di Promo Idea 2003 Srl; Azienda specializzata nella ideazione e gestione di iniziative promozionali di natura turistica, in collaborazione con Tour Operator, Agenzie

Dettagli

Voli low cost da Bari, Bologna, Catania, Linate, Malpensa, Napoli, Pisa, Roma, Venezia, Verona QUOTE RIVISTE

Voli low cost da Bari, Bologna, Catania, Linate, Malpensa, Napoli, Pisa, Roma, Venezia, Verona QUOTE RIVISTE Voli low cost da Bari, Bologna, Catania, Linate, Malpensa, Napoli, Pisa, Roma, Venezia, Verona QUOTE RIVISTE ROULETTE RODI Hotel Irene Palace Paradise Friends 4 Animazione Italiana GiòPartyCLUB.it Hotel

Dettagli

SPECIALE GENNAIO 2014 PARTENZE VENERDI/MARTEDI DA MILANO MALPENSA. QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE da 1.090 VOLI MERIDIANA DA MILANO MALPENSA

SPECIALE GENNAIO 2014 PARTENZE VENERDI/MARTEDI DA MILANO MALPENSA. QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE da 1.090 VOLI MERIDIANA DA MILANO MALPENSA KENYA - Malindi FORMULA ROULETTE 4* SPECIALE GENNAIO 2014 PARTENZE VENERDI/MARTEDI DA MILANO MALPENSA 9 giorni/7 notti da 1.090 VOLI MERIDIANA DA MILANO MALPENSA Trattamento di pensione completa o All

Dettagli

15 anniversario della scomparsa di

15 anniversario della scomparsa di 15 anniversario della scomparsa di Bettino Craxi HAMMAMET 2015 16-18 gennaio www.fondazionecraxi.org 16/18 GENNAIO 2015: Nella ricorrenza del quindicesimo anno della scomparsa di Bettino Craxi la Fondazione

Dettagli

Condizioni Commerciali 2015/2016

Condizioni Commerciali 2015/2016 Condizioni Commerciali 2015/2016 Validità dal 1 Ottobre 2015 al 30 Settembre 2016 Platinum Gold Lampo Regime commissionabile per pratiche individuali Medio Raggio e Lungo Raggio Su tutto il prodotto del

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

Speciale ALPITOUR. circolobdr.it. www.circolobdr. mare italia

Speciale ALPITOUR. circolobdr.it. www.circolobdr. mare italia Il Circolo propone ai Soci una serie di convenzioni con Villaggi dell'alpitour e SeaClub di Francorosso, di cui si indicano brevemente soltanto alcuni tariffari. Coloro che sono interessati ad avere informazioni

Dettagli

Alto Adige. NEVE Speciale Festività. FV Club Hotel Posta. Quote per persona in camera Standard o Family

Alto Adige. NEVE Speciale Festività. FV Club Hotel Posta. Quote per persona in camera Standard o Family Alto Adige H FV Club Hotel Posta San Vigilio di Marebbe (BZ) in camera Standard o Family 4 letto 22/12 26/12 4 300 70% 50% 26/12 02/01 7 735 70% 50% 02/01 06/01 4 400 70% 50% Speciale Capodanno 4 Quota

Dettagli

PER UN PREVENTIVO CLICCA QUI OPPURE CHIAMACI

PER UN PREVENTIVO CLICCA QUI OPPURE CHIAMACI Immacolata a Londra 5 8 oppure Dicembre 2014 4 Giorni / 3 Notti Voli + Hotel da 375 a persona La quota non include: Tasse aeroportuali 75. Trasferimenti da e per l aeroporto; Assicurazione medico/bagaglio

Dettagli

A ROMA DA PAPA FRANCESCO. Roma 31 Ottobre 2015

A ROMA DA PAPA FRANCESCO. Roma 31 Ottobre 2015 A ROMA DA PAPA FRANCESCO Roma 31 Ottobre 2015 Il Programma definitivo della giornata sarà disponibile sul sito www.ucid.it A ROMA DA PAPA FRANCESCO - Roma, 31 Ottobre 2015 PROPOSTE DI ACCOGLIENZA OPZ.

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Voli Emirates Giornalieri da Roma/Milano/Venezia

Voli Emirates Giornalieri da Roma/Milano/Venezia Novità Inverno 2011 Speciale Nozze Mauritius Heritage Awali Golf & Spa 5 7 Notti - 9 Giorni Trattamento di Mezza Pensione Camera Superior Trasferimenti Voli Emirates Giornalieri da Roma/Milano/Venezia

Dettagli

ROBINSON CLUB APULIA**** Marina di Ugento (Le)

ROBINSON CLUB APULIA**** Marina di Ugento (Le) SCONTO 10% PER TUTTE LE PRENOTAZIONI CONFERMATE ENTRO IL 31 GENNAIO 2015 ROBINSON CLUB APULIA**** Marina di Ugento (Le) SCONTO 10% ABBUONO QUOTE DI ISCRIZIONE Prenota la tua settimana di vacanza entro

Dettagli

LA PIEGA DELL ORSO 2014

LA PIEGA DELL ORSO 2014 Sci club Telemark Appennini LA PIEGA DELL ORSO 2014 14-15-16 Febbraio a Scanno (AQ) Dopo il successo delle passate edizioni, anche quest anno ci ritroveremo per tre giorni di telemark: a SCANNO, a due

Dettagli

Voucher DOC. Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace

Voucher DOC. Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace Voucher DOC Per un marketing emozionale e un incentivazione veramente efficace 1 Per un marketing emozionale e un incentivazione efficace scegliete la libertà. LIBERI DA INCENTIVAZIONI IMPEGNATIVE ED ONEROSE

Dettagli

Tenerife Mar Rosso Cuba Messico Rep. Dominicana Thailandia Kenya Zanzibar. maredamare

Tenerife Mar Rosso Cuba Messico Rep. Dominicana Thailandia Kenya Zanzibar. maredamare Tenerife Mar Rosso Cuba Messico Rep. Dominicana Thailandia Kenya Zanzibar maredamare non solo turismo promuove lo sviluppo in Africa collaborando con Un impegno di giustizia per la realizzazione dei suoi

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

Nella speranza di rinnovare la collaborazione con Voi, ci rendiamo disponibili per eventuali incontri nei vostri istituti.

Nella speranza di rinnovare la collaborazione con Voi, ci rendiamo disponibili per eventuali incontri nei vostri istituti. Cari insegnanti, per la nuova stagione invernale la scuola Sci Stella Alpina Mottarone propone il progetto scuole sulla neve. Da anni operiamo in collaborazione agli istituti scolastici del territorio

Dettagli

Un romantico San Valentino in Montagna

Un romantico San Valentino in Montagna Un romantico San Valentino in Montagna 11-12 FEBBRAIO 2012 14-15 FEBBRAIO 2012 18-19 FEBBRAIO 2012 Un idea per trascorrere un San Valentino all insegna del relax, della natura e del buon cibo in un magnifico

Dettagli

LISTINO PREZZI INVERNO 2009-2010 - MEZZA PENSIONE -

LISTINO PREZZI INVERNO 2009-2010 - MEZZA PENSIONE - LISTINO PREZZI INVERNO 2009-2010 - MEZZA PENSIONE - Arrivo Partenza giorni Adulto in Bambini da 0-2 anni GRATIS Bambini 2-8 anni 3 letto oltre 8 anni Piano famiglia 2 adulti + 2 bambini da 2 a 12 anni

Dettagli

Tesina di Gestione Industriale della Qualità (A.A. 2000-2001)

Tesina di Gestione Industriale della Qualità (A.A. 2000-2001) Introduzione Best Tour è un agenzia di viaggi collocata in una località di 25000 abitanti che ospita un fiorente polo industriale. È stato scelto di applicare una tecnica di benchmarking per realizzare

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

SCEGLIETE VOI COME VIVERE LA VOSTRA VACANZA

SCEGLIETE VOI COME VIVERE LA VOSTRA VACANZA SCEGLIETE VOI COME VIVERE LA VOSTRA VACANZA Chiudete gli occhi e immaginate. Sconfinate distese di sabbia, il mare color smeraldo, il sole che, infuocato, si inabissa lentamente all orizzonte. In questo

Dettagli

Partenza da Roma 7 notti 30 Dicembre 2015 7 Gennaio 2016. quota a persona in doppia. Nuove disponibilità! IL PACCHETTO INCLUDE:

Partenza da Roma 7 notti 30 Dicembre 2015 7 Gennaio 2016. quota a persona in doppia. Nuove disponibilità! IL PACCHETTO INCLUDE: Messico Riviera Maya Partenza da Roma 7 notti 30 Dicembre 2015 7 Gennaio 2016 da Roma 2.290 Nuove disponibilità! VOLI DI LINEA DA/PER ROMA FIUMICINO VIA STATI UNITI IN CLASSE ECONOMICA 7 NOTTI HOTEL SANDOS

Dettagli

DECIMO FESTIVAL DEL TANGO ARGENTINO SUL MARE CON MORANDI TOUR!

DECIMO FESTIVAL DEL TANGO ARGENTINO SUL MARE CON MORANDI TOUR! DECIMO FESTIVAL DEL TANGO ARGENTINO SUL MARE CON MORANDI TOUR! Costa Crociere presenta il Festival del Tango Argentino sul mare, un evento straordinario successo giunto quest anno alla decima edizione

Dettagli

XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE "EUROPA E I SUOI CANTI" (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013

XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE EUROPA E I SUOI CANTI (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013 XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE "EUROPA E I SUOI CANTI" (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013 MODULO D ISCRIZIONE Da inviare entro il 16 maggio 2013 alla Segreteria

Dettagli

1 www.pssport.ch info@pssport.ch

1 www.pssport.ch info@pssport.ch 1 www.pssport.ch Il programma comprende: Volo Milano-Londra (a/r) con bagaglio da stiva e posto riservato (andata domenica 26 giugno 2016 con British Airways - BA 583 ore 8.05 e rientro mercoledì 29 giugno

Dettagli

vacanze Gratuite Illimitate

vacanze Gratuite Illimitate vacanze Gratuite Illimitate il circuito company club L associazione Companyclub International si prefigge lo scopo di promuovere la difesa e l orientamento del Consumatore tramite l individuazione di convenzioni,

Dettagli

I nostri partner SCI E SNOWBOARD MOTO, SCOOTER E CICLOMOTORE TUTTI GLI SPORT. BARCA www.maxitender.com. Rete dei concessionari:

I nostri partner SCI E SNOWBOARD MOTO, SCOOTER E CICLOMOTORE TUTTI GLI SPORT. BARCA www.maxitender.com. Rete dei concessionari: I nostri partner SCI E SNOWBOARD Italia 2,50 /giorno Svizzera 4CHF/giorno MOTO, SCOOTER E CICLOMOTORE Rete dei concessionari: TUTTI GLI SPORT BARCA www.maxitender.com Chi siamo 24hAssistance seleziona

Dettagli

LANGUAGE.IT! VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO

LANGUAGE.IT! VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO LANGUAGE.IT! VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO Corsi individuali e di gruppo di italiano

Dettagli

Formazione linguistica all estero. Acquisto agevolato di servizi riservato ai soci della tua Azienda

Formazione linguistica all estero. Acquisto agevolato di servizi riservato ai soci della tua Azienda Conoscere una lingua straniera per mettere in moto la tua carriera scolastica, universitaria, lavorativa, professionale e personale. Formazione linguistica all estero Acquisto agevolato di servizi riservato

Dettagli