Offerta valida dal 1 ottobre al 31 dicembre Just for you! Promozioni esclusive dal mondo ABB

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Offerta valida dal 1 ottobre al 31 dicembre 2015. Just for you! Promozioni esclusive dal mondo ABB"

Transcript

1 Just for you! Promozioni esclusive dal mondo ABB

2 Automazione Sistemi di comando e controllo per l automazione industriale Dall esperienza di oltre 100 anni, nasce l offerta ABB per l elettronica di comando e il controllo con soluzioni in grado di coprire una vasta gamma di applicazioni e rispondere alle piu` diffuse certificazioni internazionali. La versatilità dei prodotti elettronici offre un elevato grado di sicurezza, efficienza economica e funzionalità. Grazie a queste caratteristiche, le soluzioni ABB garantiscono un valore aggiunto agli impianti, soddisfando i requisiti tecnici degli utenti finali. relè mancanza e sequenza fase 29,90 relè di livello ET Relè di livello CM-ENS.03 da 5 a 100k Ohm, alimentazione V c.a. controllo max e min livello del liquido tra 3 sonde sommerse, 1 c/o Cod. ABB: 1SVR430851R ,00 ET Relè trifase CM-PFE, tensione nominale da 208 a 440V c.a., alimentazione = Vn mancanza e sequenza di fase, 1 c/o Cod. ABB: 1SVR550824R ,00 Alimentatori ET Alimentatore CP-E24/2.5, ingresso V c.a. / V c.c., uscita V c.c. 2,5A Cod. ABB: 1SVR427032R ,90 ET Relè di livello CM-ENS.07 da 5 a 100k Ohm, alimentazione 24V c.a. controllo max e min livello del liquido tra 3 sonde sommerse, 1 c/o Cod. ABB: 1SVR430851R9100 timer 32,00 ET Alimentatore CP-E24/5.0 ingresso V c.a. / V c.a. / V c.c., uscita 22,5..28,5V c.c. 5A Cod. ABB: 1SVR427034R0000 4,60 ET SAI sonda ad immersione per relè CM-ENx Cod. ABB: 1SVR402902R ,00 CTMFS21S Tempo 0,05s-300h, alimentazione V c.a./c.c. 2 c/o, 10 funzioni, 10 scale di tempo - vite Cod. ABB: 1SVR730010R ,00 ET Alimentatore CP-E24/10.0, ingresso V c.a. / V c.a. / V c.c., uscita 22,5..28,5V c.c. 10A Cod. ABB: 1SVR427035R ,00 CTMXS22S Tempo 0,05s-300h, asimmetrico 2 c/o a relè, 5 funzioni, 2x10 scale di tempo, alimentazione 24-48V c.c., V c.a. - vite Cod. ABB: 1SVR730030R3300 Omologazioni e marchi per il mercato mondiale Tutti i dispositivi di questa linea di prodotti soddisfano i requisiti delle norme internazionali IEC e delle specifiche europee EN. Inoltre i dispositivi in gamma hanno ottenuto diverse omologazioni e marchi nazionali, nonché le approvazioni per applicazioni speciali. Il costante sviluppo della gamma ABB rende possibile l impiego di questi prodotti sempre di più nelle nuove applicazioni. La facilità di configurazione garantita dai controlli posti frontalmente e i morsetti chiaramente etichettati permettono una grande facilità d uso e maneggevolezza, rendendo rapido ed estremamente semplice sia il cablaggio che la messa in esercizio. Le dimensioni compatte garantiscono un risparmio di spazio nei quadri di distribuzione con conseguente riduzione dei costi.

3 Twist Tail Soluzioni complete per il fissaggio dei cavi I sistemi che ABB offre nel campo della protezione dei cavi sono in grado di garantire soluzioni per qualsiasi tipo di problematica installativa e in qualsiasi settore applicativo: dalla quadristica alle applicazioni in ambito civile o industriale, dal settore dell automazione a quello della robotica, dalle telecomunicazioni all industria navale, ferroviaria, aeronautica e alimentare. Ad ogni applicazione ABB offre soluzioni su misura grazie alle ampie conoscenze tecniche nello sviluppo dei prodotti che li rendono idonei per un utilizzo in qualsiasi condizione di criticità ambientale. Taglio manuale senza l ausilio di nessun attrezzo L ampia gamma di fascette Twist Tail è sviluppata e articolata per permettere in qualsiasi momento applicazioni veloci ed estremamente sicure. Quando è richiesta una maggiore qualità, affidabilità e facilità di installazione queste fascette sono in grado di soddisfare ogni esigenza, grazie anche alle alte prestazioni meccaniche che garantiscono resistenza e un perfetto serraggio dei cavi e grazie alla possibilità del taglio manuale non necessitano di particolari attrezzi per il serraggio e l eliminazione delle parti eccedenti. Le soluzioni proposte inoltre coprono totalmente tutte quelle applicazioni in cui sono richieste le massime garanzie di protezione dei cavi elettrici. Caratteristiche - Realizzate in poliammide 6.6 con minima resistenza allo sgancio di 133N - Design esclusivo - Installazione semplice, veloce e senza attrezzi per il serraggio e il taglio - Estremamente sicure in quanto la rimozione della parte in eccedenza è netta, senza residui taglienti - Adatte ad impieghi sia in ambito civile che industriale, sia in ambienti esterni che interni - Certificazione UL - Disponibili in 2 colori (bianco e nero resistente UV) Informazioni tecniche Materiale: Poliammide 6.6 Temperatura di esercizio: +85 C Colore: Bianco o nero resistente UV Grado di infiammabilità: UL 94 V-2 Altre proprietà: Resistente UV (nero), Halogen & Silicone-free Codice Descrizione Lunghezza [mm] Larghezza [mm] Spessore [mm] Colore Max. diametro fascio cavi [mm] Q.tà [Pz] Prezzo netto massimo* TT l-eu fascetta taglio manuale 181 4,7 1,4 Bianca ,25 TT l-eu fascetta taglio manuale 181 4,7 1,4 Nera UV ,25 TT l-eu fascetta taglio manuale 358 4,7 1,4 Bianca ,45 TT l-eu fascetta taglio manuale 358 4,7 1,4 Nera UV ,45 * prezzo valido per l acquisto minimo di 2 confezioni da 50 pezzi.

4 Prodotti modulari Apparecchi e accessori modulari per la gestione e il controllo dell energia in ambito residenziale Nella realizzazione di impianti in bassa tensione la gamma System pro M compact copre un ampia fascia di funzioni per garantire in ogni momento e in ogni situazione continuità di servizio, efficienza, ottimizzazione dei consumi. Questi parametri sono di fondamentale importanza nella progettazione e realizzazione di un impianto elettrico, sia di tipo residenziale che terziario. Per il controllo e la gestione di importanti funzioni come comfort, sicurezza e risparmio energetico. AT1-R - Temporizzatore irrigazione E Accensione luci scale TM 15/12 - Alimentazione campanello LEE Lampada d emergenza temporizzatore irrigazione AT1-R Gli interruttori orari elettromeccanici AT sono principalmente utilizzati in tutti gli impianti che necessitano di accensione/spegnimento delle apparecchiature ad intervalli di tempo programmati, dai 15 ai 30 minuti per le versioni giornaliere, 2 ore per quelle settimanali. Cod. M ,50 lampada d emergenza Lampada anti black-out estraibile LEE-230 La lampada elettronica LEE-230 è installabile in qualsiasi presa sia modulare che civile e si attiva automaticamente ogni volta che la tensione di rete viene a mancare. Può essere utilizzata sia come lampada in grado di segnalare una mancanza temporanea della tensione sia, grazie alla sua riserva di carica, come dispositivo di illuminazione trasportabile. Cod. EG ,00 accensione luci scale 18,00 alimentazione campanello TM 15/12 Cod. EG ,50 Interruttore luce scale E Provvisto di temporizzatore elettromeccanico con meccanismo sincrono a motore che garantisce un alto livello di affidabilità operativa in ogni posizione di montaggio. Il tempo di spegnimento è regolabile da 1 a 7 minuti, con intervalli di 15 secondi; è resettabile dopo 30 secondi. Cod. EA comando elettroserrature TM 30/24 Cod. EA ,50 Trasformatore per campanelli a prova di guasto Provvisto di secondario in bassissima tensione di sicurezza, è adatto per il comando di carichi che richiedono un alimentazione discontinua, come in particolare campanelli e suonerie. Questa tipologia di trasformatore è a prova di guasto e garantisce un ottimo livello di sicurezza grazie al perfetto isolamento e separazione dei circuiti primario e secondario.

5 DS203NC Interruttori magnetotermici differenziali 3P+N in soli quattro moduli Totalmente integrati nel sistema modulare System pro M compact, i nuovi interruttori magnetotermici differenziali DS203NC rispondono alla richiesta di apparecchi di protezione sempre più compatti. La serie DS203NC consente di ridurre lo spazio occupato rispetto a una soluzione tradizionale. Evidenza dell avvenuto intervento differenziale EXTRA SCONTO * 20 % * Rispetto alle condizioni standard di acquisto presso i distributori. Per informazioni addizionali sulla promozione rivolgersi al punto vendita. Serie DS203NC L DS203NC Numero di poli 3P+N 3P+N Icn [A] secondo IEC/EN Icu [ka] secondo IEC/EN In [A] Un [V] I n [ma] Tipo AC - A - APR AC - A - APR - S Caratteristiche di intervento C B - C Leva di manovra piombabile/lucchettabile in posizione on/off per una maggiore sicurezza Terminali di alimentazione inferiori e superiori per barre o cavi I vantaggi di un prodotto con i più alti standard qualitativi Morsetti studiati per facilitare l installazione Gli interruttori DS203NC sono dotati di morsetti cilindrici bidirezionali compact, con connessione semplificata grazie alle due sedi distinte (anteriore per cavi fino a 25 mm², posteriore per barrette o cavi fino a 10 mm²). L alimentazione può avvenire indifferentemente dai morsetti superiori o inferiori. RFid a prova di contraffazione Ogni interruttore è dotato di un etichetta con tecnologia RFid in cui sono memorizzate alcune informazioni rilevanti. Grazie alle informazioni contenute nell etichetta è garantita la completa tracciabilità per l intero ciclo di vita del prodotto e la sua originalità. Segnalazioni chiare Indicatore di colore blu per dare evidenza dell intervento differenziale. Ciascun polo ha un indicatore di posizione, che fornendo evidenza del reale stato dei contatti, garantisce la massima sicurezza negli interventi di manutenzione. Marcatura indelebile La leggibilità nel tempo dei dati di targa e delle altre informazioni riportate sul prodotto è assicurata dalla marcatura con tecnologia laser. Massima rapidità d installazione I morsetti compact e i dispositivi di aggancio rapido assicurano il posizionamento e la rimozione dalla guida DIN senza dover rimuovere le barrette di collegamento anche in caso di alimentazione dai morsetti inferiori. Massima visibilità Per agevolare le procedure di verifica e accettazione dei quadri e delle macchine, le approvazioni e i marchi di qualità sono stampati sulla parte sporgente degli interruttori affinché restino visibili anche ad apparecchio installato.

6 Welcome M Sistemi di citofonia e videocitofonia con tecnologia 2 fili Il sistema di citofonia e videocitofonia Welcome M, grazie all estrema flessibilità offerta dalla modularità dei suoi componenti e della tecnologia 2 fili, consente di soddisfare qualsiasi esigenza installativa. Welcome M è semplice sia per l installatore, grazie all intuitiva modalità di programmazione, che per l utente finale, grazie al menù interattivo che garantisce una navigazione semplice all interno delle innumerevoli funzionalità. Comfort, sicurezza e un design essenziale sono i concept seguiti da ABB per creare questa nuova linea di videocitofonia dalle prestazioni eccellenti. Posto interno video B/N da 4,3 Cod. WLI202B 80,00 Posto interno video a colori da 4,3 Cod. WLI201B 109,00 Kit monofamiliare a colori Codice: WLK211B Posti interni video da 4,3 Design esclusivo e ultracompatto Le dimensioni ridotte e lo spessore di soli 44 mm lo rendono il monitor più compatto sul mercato. Le forme minimali ed eleganti sono accompagnate da una tecnologia accessibile, semplice ed intuitiva, grazie anche ad una serie di icone retroilluminate e ad un menù ispirato ai più evoluti dispositivi di questo tipo. Superfici brillanti e comandi a sfioramento segnano una svolta nel mondo della videocitofonia portando la migliore tecnologia sulle pareti di ogni casa. Espandibile bifamiliare Espandibile fino a 4 monitor Il kit contiene: 245,00 Descrizione Codice Confezione Posto esterno video a 1/2 chiamate, finitura alluminio, composto da: - 1 telaio posto esterno 2 moduli cod. WLF102A - 1 scatola da incasso 2 moduli cod. WLS102X - 1 modulo video cod. WLM300X - 1 modulo audio 1/2 pulsanti cod. WLM101A Alimentatore controller mini cod. WLD101X Monitor 4,3 a colori cod. WLI201B WLK211B 1 Posto interno video vivavoce da 4,3 Cod. WLI301B 180,00 Completa il posto esterno con la visiera da 2 moduli Cod. WLV102X Kit monofamiliare Vivavoce da 4,3 Codice: WLK311B 370,00 Posti interni video vivavoce 21,00 Comfort da guardare e da toccare, in soli 7 mm di spessore. Il display garantisce la massima qualità delle immagini, resa possibile da un monitor ad alta definizione. Lo schermo video da 4,3, i 6 pulsanti a sfioramento retroilluminati ed il frontale con effetto glass pongono questo monitor vivavoce al top dello stato dell arte. Scopri tutte le funzionalità e personalizzalo con le 5 cover intercambiabili! Il kit contiene: Espandibile bifamiliare Espandibile fino a 4 monitor Descrizione Codice Confezione Posto esterno video a 1/2 chiamate, finitura alluminio, composto da: - 1 telaio posto esterno 2 moduli cod. WLF102A - 1 scatola da incasso 2 moduli cod. WLS102X - 1 modulo video cod. WLM300X - 1 modulo audio 1/2 pulsanti cod. WLM101A Alimentatore controller mini cod. WLD101X Video Vivavoce 4,3 (bianco) cod. WLI301B WLK311B 1

7 DomusTech Sistemi per la gestione, il comfort, il controllo e la sicurezza degli ambienti domestici Quando la casa è intelligente è anche una casa sicura. La qualità, l affidabilità e la sicurezza offerte dal sistema DomusTech sono condensate nel nuovo pacchetto Start Kit che contempla le principali funzioni per la realizzazione di un impianto antintrusione. Con la massima qualità, efficienza e convenienza. Start Kit Sicurezza GSM Composto da: 1 centrale DomusLink3_GSM con modulo GSM integrato; 1 rivelatore perimetrale marrone; 1 ricambio rivelatore perimetrale plastica bianca; 1 rivelatore infrarosso; 1 telecomando bidirezionale a 4 pulsanti. 449,00 Codice kit: DTSK401 Descrizione Codice Q.tà Centrale DomusLink3 con modulo GSM integrato DTL Rivelatore perimetrale marrone DTS Ricambio rivelatore perimetrale plastica bianca DTS Rivelatore infrarosso DTS Telecomando bidirezionale a 4 pulsanti DTS Arricchisci il tuo kit con i sensori approfittando dei prezzi netti a te riservati. Confezioni multiple Codice Descrizione Prezzo netto massimo DTSM52 Confezione da 5 rivelatori IR 350,00 DTSM57 Confezione da 5 telecomandi 170,00 DTSM22 Confezione da 5 rivelatori doppio IR marroni 535,00 DTSM25 Confezione da 5 rivelatori doppio IR bianchi 535,00 Completa lo Start Kit Sicurezza GSM con la nuova gamma di sensori da esterno DomusTech Porte, finestre, ingressi principali o secondari, spazi outdoor: con i nuovi sensori da esterno la sicurezza è di casa, grazie ai rivelatori in grado di monitorare il perimetro di qualsiasi edificio con precisione e puntualità. DTS7103 Sirena d allarme per esterno, con segnalazione acustica e visiva. DTS1309 Rivelatore doppio IR da esterno per installazione in altezza. Per il controllo delle aree esterne degli edifici, da installare ad un altezza di 2,5-3 m. DTS1306 Rivelatore doppio IR da esterno. Installabile a parete o su palo, per il controllo delle aree esterne degli edifici. DTS1308 Rivelatore perimetrale doppio IR compatto per esterno. Dimensioni compatte ed aspetto gradevole. Per il controllo esterno del perimetro degli edifici. DTS1307 Rivelatore perimetrale doppio IR 2 direzioni da esterno. Per il controllo esterno del perimetro degli edifici, ideale per la protezione di porte e finestre. DTS1255 / DTS1252 Rivelatore perimetrale doppio IR (bianco/marrone). Per la protezione di vani porte e/o finestre.

8 Contatti ABB SACE Una divisione di ABB S.p.A. Contact Center Tel.: Dati e immagini non sono impegnativi. In funzione dello sviluppo tecnico e dei prodotti, ci riserviamo il diritto di modificare il contenuto di questo documento senza alcuna notifica. Copyright 2015 ABB. All rights reserved. 1SDC008801B / CAL. Ragione sociale installatore: Relè di livello - Cod. ET Fascetta bianca max Ø 45 mm - Cod. TT l-eu Interruttore orario AT1-R - Cod. M Relè di livello - Cod. ET Fascetta nera UV max Ø 45 mm - Cod. TT l-eu Luce scale E Cod. EA SAI sonda ad immersione - Cod. ET Fascetta bianca max Ø 102 mm - Cod. TT l-eu Lampada anti black-out LEE Cod. EG Relè mancanza e sequenza fase - Cod. ET Fascetta nera UV max Ø 102 mm - Cod. TT l-eu Trasformatore TM 15/12 - Cod. EG Timer - Cod. CTMXS22S Trasformatore TM 30/24 - Cod. EA Timer - Cod. CTMFS21S Video B/N da 4,3 - Cod. WLI202B Alimentatore - Cod. ET Video colori da 4,3 - Cod. WLI201B DomusKit - Cod. DTSK401 Alimentatore - Cod. ET Kit colori - Cod. WLK211B Rivelatori IR - Cod. DTSM52 Alimentatore - Cod. ET Video vivavoce da 4,3 - Cod. WLI301B Telecomando - Cod. DTSM57 Nuovi interruttori magnetotermici differenziali 3P+N DS203NC I codici sono oltre 100. La confezione è di un pezzo. è possibile scaricare il pdf della brochure dal sito Kit monof. vivavoce da 4,3 - Cod. WLK311B Rivelatori perimetrali doppio IR marrone - Cod. DTSM22 DS203NC L * Cod. Q.tà: DS203NC * Visiera 2 moduli - Cod. WLV102X Rivelatori perimetrali doppio IR bianco - Cod. DTSM25 Cod. Q.tà: * Vi preghiamo di allegare unitamente a questo tagliando l elenco codici degli interruttori differenziali DS203NC da voi acquistato. Grazie. Ragione sociale grossista: Tot. ordine netto: Timbro e firma: Questo modulo non sostituisce l ordine ufficiale del Grossista che è l unico documento che deve pervenire in Azienda per l evasione della merce.

Fascette serie Spec-Kon Soluzioni complete per il fissaggio dei cavi

Fascette serie Spec-Kon Soluzioni complete per il fissaggio dei cavi Fascette serie Spec-Kon Soluzioni complete per il fissaggio dei cavi ABB propone una vasta e articolata gamma di fascette che permettono di rendere sicuri ed affidabili i cablaggi dei cavi. Selezione rigorosa

Dettagli

Interruttori, pulsanti e spie luminose E 210 Libertà di comando, in metà spazio

Interruttori, pulsanti e spie luminose E 210 Libertà di comando, in metà spazio Interruttori, pulsanti e spie luminose E 210 Libertà di comando, in metà spazio Tutti i vantaggi della gamma J Installazione veloce Attacco rapido a due posizioni per veloce installazione e facilmente

Dettagli

Promozione valida dal 4 Giugno al 31 Luglio 2012 presso i Grossisti aderenti all iniziativa

Promozione valida dal 4 Giugno al 31 Luglio 2012 presso i Grossisti aderenti all iniziativa Promozione valida dal 4 Giugno al 31 Luglio 01 presso i Grossisti aderenti all iniziativa Promozione CEI 64-8 La protezione sale di livello, il risparmio è di casa. Novità della norma CEI 64-8 La norma

Dettagli

Apparecchi di comando System pro M compact Nuovi interruttori luce scale elettronici E 232E

Apparecchi di comando System pro M compact Nuovi interruttori luce scale elettronici E 232E Apparecchi di comando System pro M compact Nuovi interruttori luce scale elettronici E 232E I nuovi interruttori luce scale elettronici E 232E sono ideali per il controllo di luci, ventole, piccoli automatismi

Dettagli

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI.

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. Sicuri e protetti. QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. SISTEMI ANTIFURTO ANTINTRUSIONE Realizzati per garantire la protezione del bene e

Dettagli

Gamma E 210 Spie luminose multiple E219 System pro M compact. Power and productivity for a better world TM ABB

Gamma E 210 Spie luminose multiple E219 System pro M compact. Power and productivity for a better world TM ABB Gamma E 210 Spie luminose multiple E219 System pro M compact Power and productivity for a better world TM ABB 0/2 Applicazioni Catalogo tecnico Indice Applicazioni Caratteristiche/Panoramica Spie luminose

Dettagli

Morsetti a perforazione di isolante 8WH3

Morsetti a perforazione di isolante 8WH3 87 Introduzione 90 Morsetti passanti 8WH 94 Morsetti doppi 8WH 9 Morsetti con sezionatore a coltello 8WH Introduzione Caratteristiche generali Tecnica di connessione Pagina Caratteristiche Morsetti passanti

Dettagli

Con ABB rispetti la natura e anche le tue tasche! Cogli il fior fiore della convenienza con la promozione sui prodotti per il fotovoltaico.

Con ABB rispetti la natura e anche le tue tasche! Cogli il fior fiore della convenienza con la promozione sui prodotti per il fotovoltaico. o i r ic to to tr va la et er al l is t e r i n s le a li ri ag ate im d Con ABB rispetti la natura e anche le tue tasche! Cogli il fior fiore della convenienza con la promozione sui prodotti per il fotovoltaico.

Dettagli

Prodotti e soluzioni per l installatore. Guida pratica 2015

Prodotti e soluzioni per l installatore. Guida pratica 2015 TM Prodotti e soluzioni per l installatore Guida pratica 2015 Make the most of your energy Schneider Electric è lo specialista globale nella gestione dell energia e offre soluzioni integrate per rendere

Dettagli

Offerta valida dal 1 aprile al 30 giugno 2015. Just for you! Promozioni esclusive dal mondo ABB

Offerta valida dal 1 aprile al 30 giugno 2015. Just for you! Promozioni esclusive dal mondo ABB Just for you! Promozioni esclusive dal mondo ABB Kit centralino Un occasione unica. E sicuramente completa ABB va oltre la norma e ti offre tutto ciò che serve per garantirti il massimo della sicurezza

Dettagli

System pro M compact. Comandi motorizzati e dispositivi autorichiudenti per interruttori 2CSC400013B0901

System pro M compact. Comandi motorizzati e dispositivi autorichiudenti per interruttori 2CSC400013B0901 System pro M compact Comandi motorizzati e dispositivi autorichiudenti per interruttori 2CSC400013B0901 Comandi motorizzati S2C-CM, F2C-CM e dispositivo autorichiudente F2C-ARI: funzioni e prestazioni

Dettagli

Nasce GreenLight F2C-ARH. La tua casa ringrazia. F2C-ARH

Nasce GreenLight F2C-ARH. La tua casa ringrazia. F2C-ARH Nasce GreenLight F2C-ARH. La tua casa ringrazia. F2C-ARH Nasce GreenLight F2C-ARH. Via libera all energia. Sempre. Il dispositivo di riarmo automatico GreenLight F2C-ARH è la nuova offerta ABB per la sicurezza

Dettagli

Sorveglianza assoluta dell impianto Voltmetri e amperometri con relè di allarme

Sorveglianza assoluta dell impianto Voltmetri e amperometri con relè di allarme Sorveglianza assoluta dell impianto Voltmetri e amperometri con relè di allarme L evoluzione della specie I nuovi strumenti digitali ABB per controllo e precisione ABB amplia la gamma di voltmetri ed amperometri

Dettagli

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche La tua tranquillità è tutto Il sistema di sicurezza Scantronic i-on16 garantisce sicurezza e tranquillità a persone come te, persone che hanno

Dettagli

1 NO 1 NO 1 NO Corrente nominale/max corrente istantanea A

1 NO 1 NO 1 NO Corrente nominale/max corrente istantanea A Serie - Rilevatore di movimento e di presenza 10 A SERIE Caratteristiche.41.51.61 Rilevatore di movimento e di presenza Ampia area di copertura fino a 120m 2 Due aree di rilevamento (tipo.51): zona presenza

Dettagli

Slim. Armadi elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 630 A

Slim. Armadi elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 630 A Slim Armadi elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 630 A Slim Armadi elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 630 A Nuovissima serie di armadi progettata

Dettagli

Tempo di efficienza. Da ABB i nuovi orologi digitali Linea D. Semplicemente precisi

Tempo di efficienza. Da ABB i nuovi orologi digitali Linea D. Semplicemente precisi Tempo di efficienza. Da ABB i nuovi orologi digitali Linea D. Semplicemente precisi Interruttori orari digitali Linea D Linea D è la nuova gamma di interruttori orari digitali di ABB. L esclusivo design,

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Product note Migrazione da Emax ad Emax 2 mantenendo la certificazione in base alle norme serie IEC 61439 per i quadri di bassa tensione

Product note Migrazione da Emax ad Emax 2 mantenendo la certificazione in base alle norme serie IEC 61439 per i quadri di bassa tensione Product note Migrazione da Emax ad Emax 2 mantenendo la certificazione in base alle norme serie IEC 61439 per i quadri di bassa tensione Generalità SACE Emax 2 è il nuovo interruttore aperto di ABB SACE

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONE ED USO SCHEDE ELETTRONICHE DI FRENATURA PER MOTORI C.A. FRENOMAT-2, FRENOSTAT R

MANUALE DI ISTRUZIONE ED USO SCHEDE ELETTRONICHE DI FRENATURA PER MOTORI C.A. FRENOMAT-2, FRENOSTAT R MANUALE DI ISTRUZIONE ED USO SCHEDE ELETTRONICHE DI FRENATURA PER MOTORI C.A. FRENOMAT-2, FRENOSTAT R Utilizzo: Le schede di frenatura Frenomat2 e Frenostat sono progettate per la frenatura di motori elettrici

Dettagli

MW63-160 - 250 NOVITA. colori. Megaswitch. Sezionatori. Sezionatori Megaswitch

MW63-160 - 250 NOVITA. colori. Megaswitch. Sezionatori. Sezionatori Megaswitch MW63-160 - 250 R NOVITA R 245 da 63 a 250A Caratteristiche generali è la nuova gamma di sezionatori Bticino per le applicazioni industriali. Questi sezionatori trovano impiego nei quadri e negli armadi

Dettagli

RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000

RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000 RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000 Leggere questo manuale prima dell uso e conservarlo per consultazioni future 1 DESCRIZIONE GENERALE L espansore senza fili è un modulo

Dettagli

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico e-domotica Questo sistema intelligente di automazione semplificherà la vostra vita, aumenterà il confort, vi farà risparmiare soldi e ridurrà i consumi energetici! Il touch screen è il centro di controllo

Dettagli

Sistemi di ricarica per l'elettromobilità

Sistemi di ricarica per l'elettromobilità PLUSCON power offre una gamma di prodotti e tecnologie con le quali è possibile realizzare diversi progetti dell'infrastruttura di ricarica in modo flessibile, modulare ed efficiente per diversi tipi di

Dettagli

Soluzioni ABB. Più valore agli immobili residenziali.

Soluzioni ABB. Più valore agli immobili residenziali. Soluzioni ABB. Più valore agli immobili residenziali. Ti offre le migliori soluzioni e i più grandi vantaggi. È il tuo miglior collaboratore. È ABB. Il frutto del tuo lavoro ha ancora più valore. Stai

Dettagli

Soluzioni per l automazione dell edificio e della casa. Convegno CEI

Soluzioni per l automazione dell edificio e della casa. Convegno CEI Soluzioni per l automazione dell edificio e della casa Bus EIB Sistema Bus Konnex EIB SERIE 90 EIB - LE PRINCIPALI FUNZIONI Termoregolazione Controllo costante luminosità Attivazioni via telecomando Attivazioni

Dettagli

Unità LED. Diagramma di selezione 3/65 COLORE LED CONNESSIONI TIPO DI AGGANCIO. 2 3 4 6 8 LED bianco LED rosso LED verde LED blu LED arancio

Unità LED. Diagramma di selezione 3/65 COLORE LED CONNESSIONI TIPO DI AGGANCIO. 2 3 4 6 8 LED bianco LED rosso LED verde LED blu LED arancio Diagramma di selezione COLORE LED 2 3 4 6 8 LED LED LED LED LED CONNESSIONI TIPO DI AGGANCIO V viti serrafilo S saldare su circuito stampato P a pannello F a fondo scatola 3/65 Struttura codice unità LED

Dettagli

2CSC413001B0901. S 800 PV-S S 800 PV-M Interruttori e sezionatori per impianti fotovoltaici

2CSC413001B0901. S 800 PV-S S 800 PV-M Interruttori e sezionatori per impianti fotovoltaici 2CSC413001B0901 S 800 PV-S S 800 PV-M Interruttori e sezionatori per impianti fotovoltaici Interruttori magnetotermici e sezionatori per corrente continua specifici per impianti fotovoltaici Interruttori

Dettagli

La base della domotica con due semplici kit.

La base della domotica con due semplici kit. La base della domotica con due semplici kit. Kit luci e kit tapparelle: facili da installare, semplici da programmare, intuitivi nell utilizzo, vantaggiosi nel prezzo. Kit luci e kit tapparelle, due semplici

Dettagli

Kit QUADRA a 2 fili ALTE PRESTAZIONI E FACILITÀ D INSTALLAZIONE. Passion.Technology.Design.

Kit QUADRA a 2 fili ALTE PRESTAZIONI E FACILITÀ D INSTALLAZIONE. Passion.Technology.Design. Kit QUADRA a 2 fili ALTE PRESTAZIONI E FACILITÀ D INSTALLAZIONE. Passion.Technology.Design. Kit Quadra: il design e il fascino dell essenziale. Architecture begins where engineering ends. Walter Gropius,

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Anteprima mondiale Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Per lavori professionali Serraggio dell utensile mediante pressione del

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

Linea industriale a LED. Quando la luce diventa arte! When light becomes art! Nuova Luce. al tuo risparmio

Linea industriale a LED. Quando la luce diventa arte! When light becomes art! Nuova Luce. al tuo risparmio Linea industriale a LED Quando la luce diventa arte! When light becomes art! Nuova Luce al tuo risparmio Massima illuminazione minimo consumo! RISPARMI FINO AL Tanti buoni motivi per scegliere la LINEA

Dettagli

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI Fasar Elettronica presenta una nuova linea di prodotti

Dettagli

Fascette ed accessori per il cablaggio

Fascette ed accessori per il cablaggio 8 La serie delle fascette e degli accessori 3M, si compone di una vasta gamma di prodotti per cablaggi sicuri ed affidabili nelle più svariate configurazioni. Selezione rigorosa delle materie prime (nylon

Dettagli

MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO.

MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO. MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO. Semplice. Universale. Sempre con te. Dai professionisti del riscaldamento domestico, la gestione facile del comfort di casa. Anche fuori casa. SEMPLICE BeSMART è la soluzione

Dettagli

Multi Presa Professionale per Rack e Server da 1 Unità 44,45 mm con presa Pluristandard

Multi Presa Professionale per Rack e Server da 1 Unità 44,45 mm con presa Pluristandard Multi Presa Professionale per Rack e Server da 1 Unità 44,45 mm con presa Pluristandard Questa nuova linea di prodotti è stata realizzata per venire incontro alle esigenze di occupare meno spazio all interno

Dettagli

18.01. 1 NO 10 A Installazione da interno Particolarmente indicato per il fissaggio a parete 230/230 230/230 2300 2300 350 350 CFL W

18.01. 1 NO 10 A Installazione da interno Particolarmente indicato per il fissaggio a parete 230/230 230/230 2300 2300 350 350 CFL W Serie 18 - Rilevatore di movimento 10 A SERIE 18 Caratteristiche Rilevatore di movimento a infrarossi Dimensioni ridotte Dotato di sensore crepuscolare e tempo di ritardo Utilizzabile in qualsiasi posizione

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA

GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA I PRODOTTI E I SERVIZI IN ITALIA Quello che Gilgen Door System può fare per i suoi clienti Prodotti Ingressi finiti Per i clienti che desiderano un solo fornitore affidabile,

Dettagli

SOLON SOLiberty: la soluzione per l accumulo energetico

SOLON SOLiberty: la soluzione per l accumulo energetico SOLON SOLiberty IT SOLON SOLiberty: la soluzione per l accumulo energetico Più indipendenza nei consumi domestici. SOLON Innovation Potente dispositivo di accumulo di energia elettrica Sistema di stoccaggio

Dettagli

Maniglioni antipanico

Maniglioni antipanico Maniglione antipanico con carter nero per serrature antipanico, PER PORTE TAGLIAFUOCO. marcatura CE secondo la direttiva 89/106 CEE - certificazione volontaria ICIM per la normativa EN 1125 - mano ambidestra

Dettagli

Energi Savr NodeTM. Una soluzione di controllo dell illuminazione versatile e a basso consumo, facile da installare ed espandibile

Energi Savr NodeTM. Una soluzione di controllo dell illuminazione versatile e a basso consumo, facile da installare ed espandibile Energi Savr NodeTM Una soluzione di controllo dell illuminazione versatile e a basso consumo, facile da installare ed espandibile riduci i consumi con LutronTM LUTRON PRESENTA ENERGI SAVR NODE COS È ENERGI

Dettagli

Pensa ad una protezione integrale per la tua azienda.

Pensa ad una protezione integrale per la tua azienda. Pensa ad una protezione integrale per la tua azienda. PENSA CASTS. Per Casts sicurezza non significa solo monitorare e contrastare i tentativi d intrusione, ma anche tenere sotto controllo gli ambienti

Dettagli

RENAULT KANGOO UFFICIO MOBILE FOCACCIA GROUP DRIVE THE CHANGE

RENAULT KANGOO UFFICIO MOBILE FOCACCIA GROUP DRIVE THE CHANGE RENAULT KANGOO UFFICIO MOBILE FOCACCIA GROUP SCHEDA PRODOTTO Veicolo polivalente, Kangoo mostra un nuovo design ed una modularità senza limiti. In pattuglia, sulla strada, per rappresentanza con Kangoo

Dettagli

CAPITOLATO. Sistema di automazione domestica. Appartamento tipo 90 m 2 - dotazione base. Divisione My Home Progettazione Applicazioni Domotiche

CAPITOLATO. Sistema di automazione domestica. Appartamento tipo 90 m 2 - dotazione base. Divisione My Home Progettazione Applicazioni Domotiche CAPITOLATO Sistema di automazione domestica Appartamento tipo 90 m 2 - dotazione base Pagina 1 di 11 25/09/06 Introduzione Divisione My Home Da alcuni anni si sta assistendo ad una radicale trasformazione

Dettagli

Building Automation. Inquinamento e risparmio energetico

Building Automation. Inquinamento e risparmio energetico Building Automation Il concetto edificio intelligente o meglio conosciuto come Building Automation, identifica quelle costruzioni progettate e costruite in modo da consentire la gestione integrata e computerizzata

Dettagli

Formazione Tecnica Schneider Corso C1 Studio e progettazione di una cabina di trasformazione MT/BT

Formazione Tecnica Schneider Corso C1 Studio e progettazione di una cabina di trasformazione MT/BT Formazione Tecnica Schneider Corso C1 Studio e progettazione di una cabina di trasformazione MT/BT Finalità del corso Il corretto allestimento delle cabine di trasformazione MT/BT di utente, anche per

Dettagli

( ) DAITEM Dinova. Sistema di Sicurezza senza fili. La tecnologia più evoluta al servizio della sicurezza

( ) DAITEM Dinova. Sistema di Sicurezza senza fili. La tecnologia più evoluta al servizio della sicurezza ( ) Sistema di Sicurezza senza fili DAITEM Dinova La tecnologia più evoluta al servizio della sicurezza DAITEM Dinova Sistema di Sicurezza senza fili Centrale con sirena Rivelatori di movimento Tastiera

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems EST (Energy Saving Technology) è una tecnologia applicata ai ventilconvettori e cassette EURAPO che consente di ottenere assorbimenti elettrici estremamente contenuti e una modulazione

Dettagli

Opti Frame SCHEDA TECNICA

Opti Frame SCHEDA TECNICA Opti Frame Opti frame non ha solo delle applicazioni multi funzionali con una varietà di opzioni di montaggio, ma è specificatamente progettato per offrire un prezzo molto competitivo in risposta alla

Dettagli

La variante 3 della norma CEI64-8

La variante 3 della norma CEI64-8 La variante 3 della norma CEI64-8 La recente introduzione della variante 3 della norma CEI 64-8, applicabile alle nuove costruzioni e alle ristrutturazioni di ambienti residenziali, prevede l installazione

Dettagli

EASY GATE SYSTEM. INSTALLATORE QUALIFICATO Lezione 1 DIVISIONE TECNICA CORSO DI. nnovazioni Srl. www.easygate.eu

EASY GATE SYSTEM. INSTALLATORE QUALIFICATO Lezione 1 DIVISIONE TECNICA CORSO DI. nnovazioni Srl. www.easygate.eu S I pazio nnovazioni Srl DIVISIONE TECNICA www.easygate.eu SETTORE AUTOMAZIONI Via Roma, 92-35010 Limena PD - Tel. 049 2956552 - Fax 049 7969561 - info@easygate.eu EASY GATE SYSTEM CORSO DI INSTALLATORE

Dettagli

P od o u d z u io i n o e n e d e d l e l l a l a c o c r o ren e t n e e a l a t l er e na n t a a alternatori. gruppi elettrogeni

P od o u d z u io i n o e n e d e d l e l l a l a c o c r o ren e t n e e a l a t l er e na n t a a alternatori. gruppi elettrogeni Produzione della corrente alternata La generazione di corrente alternata viene ottenuta con macchine elettriche dette alternatori. Per piccole potenze si usano i gruppi elettrogeni. Nelle centrali elettriche

Dettagli

KIT LE NOVITÀ KIT VIDEO 2 FILI COLORE MONOFAMILIARE

KIT LE NOVITÀ KIT VIDEO 2 FILI COLORE MONOFAMILIARE KIT LE NOVITÀ KIT VIDEO 2 FILI COLORE MONOFAMILIARE CON TELECAMERA AGGIUNTIVA con posto esterno LINEA 2000 METAL e videocitofono POLYX VIDEO DISPLAY. Include una telecamera da esterno 2 FILI a colori per

Dettagli

TheraPro HR90 CONTROLLORE ELETTRONICO PER RADIATORI

TheraPro HR90 CONTROLLORE ELETTRONICO PER RADIATORI TheraPro HR90 CONTROLLORE ELETTRONICO PER RADIATORI APPLICAZIONE SPECIFICA TECNICA Honeywell TheraPro HR90 è un regolatore elettronico per radiatori con design moderno e funzionalità progettate per il

Dettagli

Soluzioni per tornelli KONE

Soluzioni per tornelli KONE FLUSSO DI PERSONE REGOLARE E CONTROLLO DEGLI ACCESSI SICURO Soluzioni per tornelli KONE Tornelli KONE Segnaletica intuitiva e controllo d accesso efficace Creato dal team di progettazione interno di KONE

Dettagli

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze www.normstahl.ch Auto-magic! Automazione Normstahl Magic Godetevi la comodità delle motorizzazioni Normstahl Magic. Veloce, migliore e potente - Magic include

Dettagli

NON CI POSSO CREDERE! ANCH IO VOGLIO REHAU. VALIDE dal 1 APRILE al 31 LUGLIO 2012. Edilizia Automotive Industria. www.rehau.it

NON CI POSSO CREDERE! ANCH IO VOGLIO REHAU. VALIDE dal 1 APRILE al 31 LUGLIO 2012. Edilizia Automotive Industria. www.rehau.it NON CI POSSO CREDERE! ANCH IO VOGLIO REHAU. scopri le nostre offerte in esclusiva per te! AZIONI PROMOZIONALI riservate AGLI INSTALLATORI VALIDE dal 1 APRILE al 31 LUGLIO 2012 www.rehau.it Edilizia Automotive

Dettagli

Soluzioni Antincendio Wireless

Soluzioni Antincendio Wireless Soluzioni Antincendio Wireless La rilevazione incendio piu avanzata al mondo. Il sistema antincendio wireless più affidabile Teledata ha sviluppato un sistema di rilevazione wireless certificato secondo

Dettagli

Accendi il risparmio. Philips OccuPlus - Sensore rileva presenze Soluzioni semplici per impianti complessi

Accendi il risparmio. Philips OccuPlus - Sensore rileva presenze Soluzioni semplici per impianti complessi Accendi il risparmio Philips OccuPlus - Sensore rileva presenze Soluzioni semplici per impianti complessi Spegni la luce, accendi il risparmio Il continuo aumento dei costi energetici e del numero di normative

Dettagli

Cogeneratori da 1 a 401 kw el., da 6 a 549 kw th

Cogeneratori da 1 a 401 kw el., da 6 a 549 kw th Cogeneratori da 1 a 401 kw el, da 6 a 549 kw th 60/61 Cogeneratori per la produzione combinata di energia elettrica e calore Grazie all acquisizione delle aziende BIOFerm, ESS e Schmack Viessmann crea

Dettagli

selos Morsetti Wieland. selos New Generation Wieland Electric, l inventore delle connessioni sicure. Montaggio rapido

selos Morsetti Wieland. selos New Generation Wieland Electric, l inventore delle connessioni sicure. Montaggio rapido Morsetti Wieland. selos New Generation Wieland Electric, l inventore delle connessioni sicure. Montaggio rapido selos Morsettiere con collegamento a vite Collegamento sicuro, concetto garantito! selos

Dettagli

Le verifiche negli impianti elettrici: tra teoria e pratica. Guida all esecuzione delle verifiche negli impianti elettrici utilizzatori a Norme CEI

Le verifiche negli impianti elettrici: tra teoria e pratica. Guida all esecuzione delle verifiche negli impianti elettrici utilizzatori a Norme CEI Le verifiche negli impianti elettrici: tra teoria e pratica (Seconda parte) Guida all esecuzione delle verifiche negli impianti elettrici utilizzatori a Norme CEI Concluso l esame a vista, secondo quanto

Dettagli

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto Il segreto del successo di un azienda sta nel tenere sotto controllo lo stato di salute delle apparecchiature degli impianti. Dati industriali

Dettagli

Scegli il meglio per i tuoi clienti. PROMOZIONI Marzo - Aprile 2014 PROMOZIONI BIANCHI

Scegli il meglio per i tuoi clienti. PROMOZIONI Marzo - Aprile 2014 PROMOZIONI BIANCHI Scegli il meglio per i tuoi clienti PROMOZIONI Marzo - Aprile 2014 PROMOZIONI BIANCHI LEI 600 UN MODELLO CHE COMBINA QUALITÀ E SEMPLICITÀ PER UN OFFERTA DI PRODOTTO ASSORTITA. LEI 600 PP (porta piatta),

Dettagli

SCHEDA PRODOTTO CENTRALINA SCENARI (distribuiti).

SCHEDA PRODOTTO CENTRALINA SCENARI (distribuiti). SCHEDA PRODOTTO CENTRALINA SCENARI (distribuiti). SC28D SC416D SC835D SC1635D Descrizione Dispositivo per l esecuzione di scenari sequenziali sul bus di comunicazione, realizzato per il settore dell automazione

Dettagli

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte LINEA PANE 300/4: gruppi automatici per ciabatte Moltiplicate il vostro pane quotidiano Una linea per ciabatte compatta e solida come l acciaio Frutto di 50 anni d esperienza e di una rinomata tradizione

Dettagli

Monitor di isolamento ISL Monitoraggio continuo dei sistemi IT dal fotovoltaico all industriale.

Monitor di isolamento ISL Monitoraggio continuo dei sistemi IT dal fotovoltaico all industriale. Monitor di isolamento ISL Monitoraggio continuo dei sistemi IT dal fotovoltaico all industriale. Assicurare la continuità di servizio Per assicurare la continuità di funzionamento di un impianto elettrico,

Dettagli

Soluzioni su misura. per ogni Ambiente

Soluzioni su misura. per ogni Ambiente Soluzioni su misura per ogni Ambiente 2015 Una scelta fondamentale 01 COS E LA DOMOTICA 02 A COSA SERVE? 03 PERCHE GLOBAL SISTEMI La domotica (dal latino domus, cioè casa), è l incontro tra tecnologia

Dettagli

Componenti per quadri di interfaccia ABB Indispensabili per Norma, eccezionali per qualità

Componenti per quadri di interfaccia ABB Indispensabili per Norma, eccezionali per qualità Componenti per quadri di interfaccia ABB Indispensabili per Norma, eccezionali per qualità La protezione semplicemente necessaria Da ABB una soluzione completa per rispondere alla Norma CEI 0-21 Come richiesto

Dettagli

I NUOVI KIT COMFORT GESTIONE ENERGIA SICUREZZA

I NUOVI KIT COMFORT GESTIONE ENERGIA SICUREZZA APP BTICINO CATALOGHI I NUOVI COMFORT GESTIONE ENERGIA SICUREZZA CARATTERISTICHE GENERALI Migliorare il comfort e la sicurezza in casa BTicino propone nuovi Kit per l introduzione nelle abitazioni di funzionalità

Dettagli

CENTRALINI IP65. catalogo 2013-2014 CENTRALINI E CASSETTE

CENTRALINI IP65. catalogo 2013-2014 CENTRALINI E CASSETTE 8 dimensioni Telaio estraibile e reversibile Guide DIN regolabili in altezza ed interasse Pannelli removibili Sistema trattenuta cavi per morsettiere Elevata robustezza Design di elevato livello estetico

Dettagli

CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012. Illuminazione architettonica per interni.

CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012. Illuminazione architettonica per interni. CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012 Illuminazione architettonica per interni. Illuminazione a LED: campi di applicazione: Le ridotte dimensioni e la possibilità di realizzare un ampia gamma di colori di luce,

Dettagli

Kit di Ammodernamento per ascensori

Kit di Ammodernamento per ascensori Kit di Ammodernamento per ascensori Più comfort, meno consumi ThyssenKrupp Elevator Italia 2 Volete rinnovare il vostro ascensore? Iniziate dal Quadro di Manovra e dalle Pulsantiere. Perché? Quadro di

Dettagli

Interruttore magnetotermico 2216-S...

Interruttore magnetotermico 2216-S... Interruttore magnetotermico 226-S... Descrizione Interruttore magnetotermico a uno e due poli in un design compatto con attuatore con guida, meccanismo con scatto libero, diverse caratteristiche di scatto

Dettagli

CONVENZIONE BEGHELLI POINT / A.N.L.A. Gennaio/Dicembre 2013

CONVENZIONE BEGHELLI POINT / A.N.L.A. Gennaio/Dicembre 2013 CONVENZIONE BEGHELLI POINT / A.N.L.A. Gennaio/Dicembre 2013 I nostri prodotti...i nostri valori Il Telesalvalavita è di certo il prodotto più conosciuto del Gruppo Beghelli. Esso tuttavia è soltanto uno

Dettagli

Interruttori magnetotermici SN 201. I dettagli che fanno la differenza Prestazioni eccezionali nel minimo ingombro

Interruttori magnetotermici SN 201. I dettagli che fanno la differenza Prestazioni eccezionali nel minimo ingombro Interruttori magnetotermici SN 01. I dettagli che fanno la differenza Prestazioni eccezionali nel minimo ingombro Pratica installazione Cablaggio semplificato Perfettamente integrati Identificazione immediata

Dettagli

Edizione 01/2009. Stampante a getto d inchiostro per marcatura industriale. Serie CS. Estremamente versatile Alta velocità Elevato contrasto

Edizione 01/2009. Stampante a getto d inchiostro per marcatura industriale. Serie CS. Estremamente versatile Alta velocità Elevato contrasto Edizione 01/2009 Stampante a getto d inchiostro per marcatura industriale Serie CS Estremamente versatile Alta velocità Elevato contrasto > Vantaggi Ottimizza il tuo investimento del sistema di marcatura

Dettagli

Montascale a Piattaforma Supra

Montascale a Piattaforma Supra Montascale a Piattaforma Supra Libero accesso ovunque ThyssenKrupp Encasa Life in motion. Montascale a Piattaforma Muoversi in sicurezza Leader nel mercato dell accessibilità, in ThyssenKrupp Encasa da

Dettagli

i m p i a n o i m i z z a z t t r e g o l a z i o n e

i m p i a n o i m i z z a z t t r e g o l a z i o n e LA REGOLAZIONE HA IL SUO SISTEMA s e m p l i fi c a z t e l e g e s t i o n e i o n e r e g o l a z i o n e i m p i a n o t t i m i z z a z i o n e i t DAI NOSTRI SISTEMI NASCONO SOLUZIONI CONCRETE E INNOVATIVE

Dettagli

CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE

CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE Forte dell esperienza maturata nell ambito dell aspirazione e del trattamento dell aria, Fasar Elettronica offre una

Dettagli

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale Muoversi con disinvoltura e sicurezza www.aat-online.de Muoversi con disinvoltura L unità di propulsione elettrica di nuova generazione

Dettagli

Band. Illuminazione estremamente estensiva ed uniforme con la tecnologia LED

Band. Illuminazione estremamente estensiva ed uniforme con la tecnologia LED Band Illuminazione estremamente estensiva ed uniforme con la tecnologia LED Band è un nuovo accessorio lineare ad incasso per illuminazione guida ed illuminazione di facciate. Con il suo sistema esclusivo

Dettagli

Porte automatiche a battente FACE

Porte automatiche a battente FACE Porte automatiche a battente FACE con motore Brushless ed alimentazione a range esteso 100-240 V (50/60 Hz) Tecnologia Switch Mode - apertura e chiusura a motore e apertura a motore e chiusura a molla

Dettagli

TWONAV ANIMA+ Discover your potential!

TWONAV ANIMA+ Discover your potential! TWONAV ANIMA+ Discover your potential! Dopo il lancio del moderno e intuitivo TwoNav Anima, TwoNav lancia sul mercato il nuovo TwoNav, ideato per gli sportivi più esigenti che potrete praticare qualsiasi

Dettagli

MeMo2. Il filo della memoria. Da ABB l innovativa memoria modulare USB 2.0

MeMo2. Il filo della memoria. Da ABB l innovativa memoria modulare USB 2.0 MeMo2. Il filo della memoria. Da ABB l innovativa memoria modulare USB 2.0 Nuovo dispositivo di memoria modulare MeMo2 MeMo2: un dispositivo da guida DIN con ingombro di due moduli, utilizzabile come

Dettagli

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Indice Indice Condizionatori da parete 2 Versione Parete 3 300 W 4 500 W 8 800 W 12 1000 W 16 1500 W 20 2000 W 26 3000 W 32 4000 W 34 Condizionatori da

Dettagli

zea zeo DESCRIZIONE CARATTERISTICHE - PROIETTORI VANTAGGI DIMENSIONI

zea zeo DESCRIZIONE CARATTERISTICHE - PROIETTORI VANTAGGI DIMENSIONI zea zeo zea zeo DESCRIZIONE Zea Zeo sono proiettori lineari che integrano la tecnologia LED, disponibili in 4 misure, in base al numero di LED: 12 24 36 o 48. Zea viene proposto con alimentatore esterno

Dettagli

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente ThermoAPP il geotermostato intelligente ThermoAPP è il termostato hi-tech creato per la gestione intelligente degli impianti di riscaldamento. Un dispositivo ad alto tasso tecnologico che consente l interazione,

Dettagli

Il leader dei Sistemi di Sicurezza senza fili

Il leader dei Sistemi di Sicurezza senza fili Il leader dei Sistemi di Sicurezza senza fili DAITEM è il più importante Costruttore europeo di Sistemi di allarme senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica per la protezione di ambienti residenziali

Dettagli

reggiatrici a banco semiautomatiche

reggiatrici a banco semiautomatiche reggiatrici a banco semiautomatiche Queste macchine semplificano e diminuiscono notevolmente i tempi di lavoro. Sono adatte alla reggiatura d imballi di qualsiasi dimensione, irregolari e di forma cilindrica.

Dettagli

ESTRATTO NORMA UNI CEI 11222

ESTRATTO NORMA UNI CEI 11222 ESTRATTO NORMA UNI CEI 11222 Art. 4 VERIFICHE PERIODICHE 4.1 Generalità Per l esecuzione delle verifiche periodiche deve essere resa disponibile la documentazione tecnica relativa all impianto, compresa

Dettagli

Novità in fiera. www.lovatoelectric.com. pedale. Componenti modulari. Strumenti di misura digitali COMPONENTI ELETTRICI PER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Novità in fiera. www.lovatoelectric.com. pedale. Componenti modulari. Strumenti di misura digitali COMPONENTI ELETTRICI PER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE ENERMOTIVE 2007 Novità in fiera Pad. 22 Stand C01 Partenze motore e applicazioni di potenza Finecorsa, microinterruttori e interruttori a pedale Componenti modulari Strumenti di misura digitali www.lovatoelectric.com

Dettagli

Raddrizzatori di corrente e generatore di corrente pulsata serie PE

Raddrizzatori di corrente e generatore di corrente pulsata serie PE Dal 1970 Redic produce resistenze elettriche per uso industriale e civile. L esperienza maturata in questi anni, il continuo adeguamento alle esigenze del mercato, e la ricerca di sempre nuove soluzioni

Dettagli

Switch Sensor da incasso con tecnologia PIR

Switch Sensor da incasso con tecnologia PIR Switch Sensor da incasso con tecnologia PIR BMSA101 Descrizione Dispositivo di controllo e comando dotato di differenti sensori che grazie alla combinazione dei quali è in grado di gestire l illuminazione

Dettagli

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI 04/2015 GEFRAN SOLUZIONI Gefran Soluzioni progetta e realizza apparecchiature di automazione e quadri

Dettagli