Condizioni di Vendita

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Condizioni di Vendita"

Transcript

1 Condizioni di Vendita BIKEOFTIME.COM - Condizioni di Vendita 1- Introduzione 2- Eseguire un ordine 3- Informazioni sui prodotti 4- Prezzi 5- Disponibilità 6- Modalità di consegna 7- Pagamenti 8- Diritto di recesso 9- Condizioni di garanzia 10- Controversie e responsabilità 11- Commenti, critiche, comunicazioni 1. Introduzione Le presenti Condizioni Generali di Vendita (denominate di seguito "Condizioni Generali"), regolano le relazioni contrattuali tra i clienti del sito BIKEOFTIME.COM (denominati di seguito "Clienti") e la società ELETTROFUTURA SNC, con sede legale in via delle panche 101, FIRENZE (ITALIA), iscritta al registro delle imprese della CCIAA di Firenze con il numero e partita IVA IT (denominata di seguito "ELETTROFUTURA SNC"). Queste Condizioni Generali sono le sole a poter essere applicate e sostituiscono tutte le altre condizioni, salvo deroghe preliminari, espresse e scritte. ELETTROFUTURA SNC può trovarsi nell'obbligo di modificare alcune delle presenti disposizioni; si consiglia perciò ai Clienti di leggere le Condizioni Generali ad ogni visita del sito BIKEOFTIME.COM (denominato di seguito "il Sito"). La convalida dell'ordine avrà valore di accettazione delle Condizioni Generali, senza nessun ricorso possibile. Accedendo al Sito, i Clienti si impegnano a rispettare le Condizioni Generali e le Condizioni di Utilizzo dettagliate sullo stesso. Tutti i rapporti commerciali tra ELETTROFUTURA SNC ed i Clienti sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni generali di vendita, escludendo qualsiasi altra pattuizione, se non concordata in forma scritta. Anche l'inserimento di un ordine on-line, implica l'accettazione integrale delle seguenti condizioni. Qualsiasi persona che agisce in nome del Cliente lo rappresenterà e impegnerà nei confronti di BIKEOFTIME.COM, dal momento che il cliente stesso è direttamente responsabile della conservazione riservata e dell'uso della propria password personale.

2 2. Eseguire un ordine Gli ordini possono essere eseguiti via Internet sul Sito: 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 Alla convalida dell'ordine un' sarà inviata ai Clienti per confermare la registrazione dello stesso. 3. Informazioni sui prodotti Le fotografie che presentano i prodotti non fanno parte dell'ambito contrattuale e non potranno in nessun caso essere considerate come responsabilità di BIKEOFTIME.COM. Le schede tecniche e le descrizioni dei prodotti sono fornite dai partner e/o dai fornitori di BIKEOFTIME.COM, la quale declina ogni responsabilità riguardo il contenuto delle stesse. 4. Prezzi I prezzi di vendita indicati sul Sito sono espressi in euro e non includono le spese di incasso e le spese di consegna. L'IVA può essere inclusa o esclusa, in base al tipo di account dell'utente (inclusa per utenti finali, esclusa per i rivenditori), gli importi IVA sono comunque indicati chiaramente nel riepilogo ordine. Le spese di incasso e di consegna sono sempre a carico dei Clienti e sono fatturate alla fine dell'ordine come supplemento ai prodotti selezionati. BIKEOFTIME.COM si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, ma si impegna in ugual misura ad applicare i prezzi indicati sul Sito al momento dell'effettuazione dell'ordine. 5. Disponibilità Gli ordini dei Clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili. Nel caso che solamente alcuni dei prodotti ordinati non siano disponibili, l'ordine sarà spedito al cliente non appena la disponibilità di tutti i prodotti sarà soddisfatta. BIKEOFTIME.COM si impegna ad avvertire e tenere informato il cliente sull'andamento dell'ordine. Le disponibilità indicate sul Sito sono indicative e non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale. 6. Modalità di consegna I prodotti acquistati sul Sito possono essere consegnati in tutta Italia, isole comprese. Sono previste spedizione all'estero. I prodotti acquistati saranno consegnati da BIKEOFTIME.COM all'indirizzo di spedizione indicato dal Cliente al momento dell'ordine. Lo scontrino fiscale o fattura verrà inserito nel pacco al momento della spedizione. BIKEOFTIME.COM utilizza i servizi di corriere espresso Bartolini,SDA.

3 I tempi necessari per la consegna variano dai 2 ai 3 giorni lavorativi. I tempi necessari per la consegna indicati sul nostro sito sono indicativi e sono suscettibili di modifiche. Ricordiamo altresì ai Clienti che i corrieri eseguono il trasporto e la consegna dei prodotti solamente durante i giorni feriali (es: per un prodotto ordinato un sabato pomeriggio, si dovranno contare, nel caso che il prodotto sia disponibile) 48/72 ore a partire dal lunedì mattina. BIKEOFTIME.COM non potrà essere considerata come responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna o allo smarrimento o danneggiamento dell'ordine da parte del corriere. Nel caso che l'ordine non sia stato consegnato nei tempi previsti BIKEOFTIME.COM può, su richiesta dei Clienti, indagare sui motivi di tale ritardo. Durante questo periodo (15 giorni circa) non sarà possibile procedere al rimborso o ad una nuova spedizione dell'ordine. Cosa fare al momento della consegna : 1. Verificare che il pacco sia in buone condizioni. 2. Aprire il pacco di fronte al corriere chiedendogli cortesemente di attendere la verifica. 3. Verificare che il prodotto sia quello ordinato e che non presenti danni o anomalie apparenti. Nel caso non si riscontrino problemi, accettare la consegna. 4. In caso di non conformità o danni apparenti, rifiutare la consegna e riempire il modulo di accettazione indicando il problema riscontrato. 5. Restituire la confezione al corriere. 6. Inviare un' al Servizio Clienti all'indirizzo l'accaduto nelle 48 ore successive indicando il numero di ordine. BIKEOFTIME.COM informa i propri Clienti che un ritardo di 24 ore sulla consegna può comunque prodursi nel caso in cui, per motivi di sicurezza, BIKEOFTIME.COM necessiti di effettuare una verifica supplementare dei dati bancari del cliente. Delle informazioni complementari potranno eventualmente essere richieste ai Clienti per convalidare definitivamente l'acquisto. Per permettere a BIKEOFTIME.COM di contattarli in caso di necessità, i Clienti sono pregati di indicare : - un indirizzo in funzione, - un numero di telefono fisso. - un numero di telefono cellulare.

4 Siamo consci dei disagi che ciò può causare ai nostri Clienti ma queste misure sono state adottate per proteggere le transazioni da eventuali frodi a danno dei Clienti stessi. 7. Pagamenti BIKEOFTIME.COM mette a disposizione dei propri clienti le seguenti possibilità di pagamento: carta di credito (anche in forma telefonica) con aggravio 4%, bonifico bancario, pagamento carta post pay,contanti solo per gli ordini con ritiro a magazzino. Nel caso in cui i Clienti scelgano come pagamento la carta di credito, verranno rediretti sul gateway sicuro di PayPal. Le informazioni finanziarie (numero di carta, data di scadenza, ecc.) verranno raccolte con protocollo crittografato SSL direttamente da Paypal, senza che BIKEOFTIME.COM o terzi possano in alcun modo avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non verranno mai riutilizzate se non per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali resi. Nel caso in cui i Clienti scelgano come pagamento il bonifico bancario, la merce sarà spedita soltanto al momento dell'avvenuto accredito sul conto corrente di BIKEOFTIME.COM. Diritto di recesso. Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dalla legge D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo: ELETTROFUTURA SNC Via delle Panche Firenze-Italia La merce dovrà essere spedita con pacco assicurato in porto franco; non verranno accettati in alcun caso, pacchi in contrassegno o in porto assegnato Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:

5 o mancanza dell'imballo originale o assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc) o danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto. BIKEOFTIME.COM respingerà conseguentemente qualsiasi prodotto restituito non imballato, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione. 9. Condizioni generali di garanzia a. Il periodo di garanzia per i prodotti è di 2 (due) anni su tutti i prodotti escluse le batterie, per le quali la garanzia è di 6 mesi. b. Durante il periodo di garanzia il Servizio Assistenza Tecnica BIKEOFTIME.COM sostituirà i prodotti che manifestano guasti che risultino da difetti di fabbricazione o di materiali. I Prodotti saranno sostituiti con prodotti identici, nuovi o ricondizionati, in base alle disponibilità e comunque ad insindacabile giudizio di BIKEOFTIME.COM. c. La garanzia è limitata alla sostituzione delle parti. Il Servizio Assistenza Tecnica BIKEOFTIME.COM non è in alcun caso responsabile per ulteriori mancanze, difetti, danni diretti o indiretti a persone o cose. d. Le spese di trasporto verso il servizio assistenza tecnica BIKEOFTIME.COM ed quelle sostenute per l estero sono a carico del cliente. e. Le spese di sostituzione dei prodotti in garanzia sono a carico del Servizio Assistenza Tecnica Bikeoftime.com. f. Il Cliente, previa autorizzazione,deve far pervenire al Servizio Assistenza Tecnica Bikeoftime.com il prodotto completo di tutte le parti e di imballo originale. g. L obbligo di garanzia del Servizio Assistenza Tecnica Bikeoftime.com decade se:. Il Cliente modifica o ripara il prodotto oppure lo fa modificare o riparare da terze parti non autorizzate dal servizio assistenza tecnica BIKEOFTIME.COM.. Il Cliente utilizza il prodotto per scopi diversi da quelli normalmente previsti e/o lo espone a condizioni diverse da quelle di normale utilizzo;. Il Cliente utilizza o mantiene quanto fornito in modo sbagliato, negligente o improprio. i. L obbligo di garanzia di BIKEOFTIME.COM non è applicabile:. ai prodotti non forniti da BIKEOFTIME.COM;

6 . se i difetti sono il risultato della normale usura;. se i difetti risultano da cause esterne quali fuoco o acqua, fulmini, sinistri, azioni moleste guerra, sommosse e eventi catastrofici;. se i difetti sono il risultato o sono in relazione ad un collegamento con prodotti di altri costruttori;. se risulta chiaro che non esiste alcun diritto di garanzia, tutte le eventuali spese di analisi tecnica, riparazione o sostituzione saranno a carico del cliente. 10. Controversie e responsabilità Queste Condizioni Generali sono regolate dalle leggi italiane. Per tutte le controversie risultanti dall'interpretazione e/o dall'esecuzione di queste Condizioni Generali sarà competente il Foro di Firenze. BIKEOFTIME.COM non potrà essere ritenuta responsabile in caso di non finalizzazione del contratto per cause di forza maggiore, di perturbazioni o scioperi totali o parziali dei servizi postali pubblici o privati e/o dei corrieri utilizzati, di inondazioni, d'incendi e/o di guerre. BIKEOFTIME.COM Italia non potrà inoltre essere ritenuta responsabile di eventuali danni indiretti, perdite finanziarie e/o economiche e spese che potrebbero essere causati dall'acquisto di un prodotto sul Sito. BIKEOFTIME.COM non potrà essere ritenuta responsabile delle conseguenze risultanti da un utilizzo improprio dei prodotti venduti sul Sito. L'impossibilità totale di utilizzare i prodotti ordinati, in particolar modo a causa di incompatibilità materiali, non potrà essere motivo di rimborso o risarcimento o chiamata in causa delle responsabilità di BIKEOFTIME.COM. Dei link web presenti sul Sito possono rinviare i Clienti verso dei siti esterni. BIKEOFTIME.COM non è responsabile del contenuto di detti siti, anche nel caso in cui gli stessi non rispettino le disposizioni legali e regolamentari in vigore. Benché i prodotti venduti sul nostro sito siano compatibili con un utilizzo professionale, BIKEOFTIME.COM non potrà essere ritenuta responsabile dei pregiudizi risultanti da un utilizzo professionale dei suddetti prodotti. Nei casi in cui la responsabilità di BIKEOFTIME.COM possa essere provata, essa sarà sempre e comunque limitata al valore dell'ordine.

7 11. Commenti, critiche, comunicazioni Tutte le recensioni dei Clienti inviate a BIKEOFTIME.COM sono sorvegliate e moderate dal marketing di BIKEOFTIME.COM. Nel caso che dette opinioni siano contrarie alle leggi o alla moralità (pubblicità abusiva, propositi diffamatori, insulti, commenti impropri...) BIKEOFTIME.COM si riserva il diritto di rifiutare o eliminare la recensione in oggetto.

Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di vendita Ergontek snc di Villa Andrea e Bagnato Francesco Via F.lli Cairoli 14 20034 Giussano MB Italia info@ergontek.it www.ergontek.it Ergontek snc di Andrea Villa e Bagnato Francesco Oggetto del contratto Modalità

Dettagli

Condizioni di vendita via Internet

Condizioni di vendita via Internet Condizioni di vendita via Internet 1. Informazioni Generali - Tutti i prodotti destinati all utenza finale sono corredati di relativa garanzia per DUE anni - La vendita è tutelata da tutti i diritti che

Dettagli

L Automobile Autoricambi srl

L Automobile Autoricambi srl L Automobile Autoricambi srl Condizioni generali di vendita Titolarità del sito Il sito internet http://www.lautomobileautoricambisrl.it è di titolarità di L Automobile Autoricambi srl con sede legale

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA INTRODUZIONE: Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito solo Condizioni Generali ) disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da Colmegna Srl tramite

Dettagli

PROCEDURA POST VENDITA PRODOTTI DIGITALI

PROCEDURA POST VENDITA PRODOTTI DIGITALI FUJIFILM Italia S.r.l. Via dell Unione Europea 4 20097 San Donato Milanese (MI) Tel. 02.89582.1 Fax 02.89582.999 http:\\www.fujifilm.it - info@fujifilm.it PROCEDURA POST VENDITA PRODOTTI DIGITALI Termini

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA Modalità di acquisto La ricezione dell'ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti

Dettagli

FLAIRTENDER CONDIZIONI DI VENDITA PER IL NOSTRO SHOWROOM ATTREZZATURE

FLAIRTENDER CONDIZIONI DI VENDITA PER IL NOSTRO SHOWROOM ATTREZZATURE FLAIRTENDER CONDIZIONI DI VENDITA PER IL NOSTRO SHOWROOM ATTREZZATURE CONDIZIONI DI VENDITA ISTRUZIONI PER L ACQUISTO: SCEGLI I PRODOTTI DI TUO INTERESSE CON IL CODICE ARTICOLO E RIPORTALI NELLA MAIL DI

Dettagli

Condizioni Generali di Vendita

Condizioni Generali di Vendita Condizioni Generali di Vendita L'offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.espolegno.it sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita. La ESPOLEGNO Srl è iscritta al Registro delle

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E PRIVACY

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E PRIVACY CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E PRIVACY Agofilo di Frascari Claudio, con sede legale in Via Modena, 40, San Giovanni in Persiceto (BO), iscritta al Registro Imprese di Bologna (n. 1996/336374), è titolare

Dettagli

COME ORDINARE UN PRODOTTO: Inviare un FAX al numero (+39) 091 8991350. Nell' ORDINE dovranno essere riportati i seguenti dati:

COME ORDINARE UN PRODOTTO: Inviare un FAX al numero (+39) 091 8991350. Nell' ORDINE dovranno essere riportati i seguenti dati: COME ORDINARE UN PRODOTTO: Inviare un FAX al numero (+39) 091 8991350 Nell' ORDINE dovranno essere riportati i seguenti dati: Oggetto: ORDINE Codice o descrizione del prodotto che si intende acquistare

Dettagli

CONDIZIONI DI ACQUISTO

CONDIZIONI DI ACQUISTO CONDIZIONI DI ACQUISTO CONDIZIONI GENERALI (ai sensi del Capo I, titolo 3, parte 3, del d.lgs. 206/2005 e successive modifiche e integrazioni) 1. Premessa ed efficacia delle Condizioni Generali Le presenti

Dettagli

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita Condizioni di vendita Le Condizioni Generali di Vendita disciplinano l'offerta e la vendita on-line dei prodotti presenti sul sito www.gidielle.com (di seguito denominato "Sito"). Disposizioni Generali

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Gentile Visitatore, prima di effettuare un acquisto, La invitiamo a leggere attentamente le presenti condizioni di vendita in quanto disciplinano il rapporto contrattuale

Dettagli

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita La DAT S.r.l., con sede in Via Vincenzo Monti, n. 4, 00152 Roma, capitale di 10.400,00 EURO, iscritta al Registro delle Imprese di Roma (n. 03657191007), è proprietaria del sito http://www.e-datsrl.net/

Dettagli

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita Condizioni di vendita Tutti i rapporti commerciali sul Sito www.per-outlet.com sono regolati dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. Per utilizzare i servizi forniti dal Sito www.per-outlet.com

Dettagli

Condizioni generali di Noleggio

Condizioni generali di Noleggio Condizioni generali di Noleggio 1. Oggetto del contratto Il Contratto ha per oggetto la fornitura del servizio di noleggio di articoli di puericultura e relativi accessori (di seguito Bene o Beni ) tra

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON-LINE DI INTERNOITALIANO

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON-LINE DI INTERNOITALIANO CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON-LINE DI INTERNOITALIANO 1.Disposizioni generali Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito, "Condizioni Generali") si applicano a tutte le vendite di prodotti

Dettagli

3) Contratto d'acquisto Nelle ordinazioni sul sito www.sergiobiciclette.it il cliente stipula il contratto con:

3) Contratto d'acquisto Nelle ordinazioni sul sito www.sergiobiciclette.it il cliente stipula il contratto con: CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ONLINE INFORMAZIONI GENERALI 1) Contatto 2) Coordinate Bancarie 3) Contratto d acquisto 4) Servizio clienti 5) Garanzia 6) Documento d'accompagnamento della merce 7) Contenuti

Dettagli

Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita Condizioni di Vendita Oggetto del Contratto Le presenti Condizioni di Vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito "www.spaziopoesia.it"

Dettagli

Termini - condizioni di vendita e Privacy 16/09/2014

Termini - condizioni di vendita e Privacy 16/09/2014 Termini - condizioni di vendita e Privacy 16/09/2014 INTRODUZIONE Significato dei Termini - CONDIZIONI: il presente contratto. - TORNOACASA: sito internet www.tornoacasa.it. Nel termine TORNOACASA è sempre

Dettagli

9. Per quanto non indicato nella presente pagina web si fa riferimento alle leggi attualmente in vigore.

9. Per quanto non indicato nella presente pagina web si fa riferimento alle leggi attualmente in vigore. Condizioni Generali 1. Le seguenti condizioni di vendita sono rese disponibili in formato pdf affinché il Cliente possa conservarle e stamparle, in ottemperanza agli artt. 3 e 4 del d.lgs n. 185/1999 sulle

Dettagli

Il contratto di acquisto e le relative procedure sono disponibili italiano e inglese.

Il contratto di acquisto e le relative procedure sono disponibili italiano e inglese. DATI SOCIETARI PROGETTO PRADA ARTE S.R.L. Sede: Corso Italia 1, 20122 Milano VAT 13050250151, Capital stock 10.000 fully paid in CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. Definizioni La vendita dei libri offerti

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA. Articolo 1 Definizioni

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA. Articolo 1 Definizioni CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Articolo 1 Definizioni Ai fini del presente contratto si intende per: "Venditore", la società BBang S.r.l. (P.IVA 02716060302), avente sede a Tavagnacco (fraz. Feletto Umberto)

Dettagli

Scritto da Enologia Menietti Lunedì 01 Dicembre 2008 23:56 - Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Ottobre 2010 14:39

Scritto da Enologia Menietti Lunedì 01 Dicembre 2008 23:56 - Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Ottobre 2010 14:39 COME ORDINARE ONLINE CARRELLO Menietti Enologia dispone di un carrello della spesa la cui gestione è semplicissima: - se decidete di non concludere l'ordine subito, il carrello manterrà gli articoli prescelti

Dettagli

Modulo 3.7 Revisione4 Pagina 1 di 5

Modulo 3.7 Revisione4 Pagina 1 di 5 Italcuscinetti S.p.A. CAPITOLATO DI FORNITURA (CONDIZIONI GENERALI) Introduzione Le forniture dei prodotti, presenti in questo documento redatto da Italcuscinetti S.p.A., sono gestite e regolate dalle

Dettagli

2006 Edizione maggio 2006

2006 Edizione maggio 2006 Tel. privati +39 0331/79 97 75 Tel. aziende +39 0331/79 22 87 Tel. rivenditori +39 0331/75 26 68 Fax +39 0331/77 81 12 2006 Edizione maggio 2006 Catalogo Generale Idee in elettronica Distributore ufficiale

Dettagli

Termini e condizioni di acquisto

Termini e condizioni di acquisto COME ACQUISTARE Condizioni di Vendita Si applicano alle compravendite regolate dalle seguenti condizioni generali, le norme del Codice Civile Italiano e delle altre Leggi vigenti in materia nel territorio

Dettagli

Termini e condizioni generali di vendita

Termini e condizioni generali di vendita Termini e condizioni generali di vendita Aggiornamento al 30 ottobre 2013 Questi termini e condizioni disciplinano il contratto avente ad oggetto la vendita dei prodotti offerti sul sito web www.bibliotheka.it

Dettagli

PROCEDURA DI ASSISTENZA

PROCEDURA DI ASSISTENZA PROCEDURA DI ASSISTENZA Procedura resi per riparazione in garanzia In vigore dal 1 Luglio 2010. INTERVENTO IN GARANZIA: Spedizione in PORTO ASSEGNATO, solo ed esclusivamente tramite nostro corriere convenzionato

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI VENDITA CONDIZIONI GENERALI VENDITA Il presente sito è di proprietà della Baiocco S.r.l. (P.IVA IT00700120967 e REA n 00936090158), con sede legale in Via 1 Maggio 81, 20863 Concorezzo MB, ed è dedicato alla vendita

Dettagli

1. Ricarica carta Postepay presso uffici postali : PostePay Giovanna Davoli CONDIZIONI DI VENDITA E MODALITÀ DI ORDINAZIONE

1. Ricarica carta Postepay presso uffici postali : PostePay Giovanna Davoli CONDIZIONI DI VENDITA E MODALITÀ DI ORDINAZIONE CONDIZIONI DI VENDITA E MODALITÀ DI ORDINAZIONE Funzionamento del negozio on line: scegliendo una categoria di prodotti il Cliente visualizzerà una pagina contenente l'elenco degli articoli diponibili

Dettagli

Termini e condizioni di acquisto

Termini e condizioni di acquisto COME ACQUISTARE Condizioni di Vendita Si applicano alle compravendite regolate dalle seguenti condizioni generali, le norme del Codice Civile Italiano e delle altre Leggi vigenti in materia nel territorio

Dettagli

Condizioni di vendita - Agotherapy - Aghi e prodotti per agopuntura e apparecchiature elettromedicali

Condizioni di vendita - Agotherapy - Aghi e prodotti per agopuntura e apparecchiature elettromedicali - Oggetto del contratto Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete telematica, da Agotherapy, con sede legale in Torino (TO) - 10155 -

Dettagli

I Termini e le Condizioni generali

I Termini e le Condizioni generali I Termini e le Condizioni generali Descrizione dell iniziativa e informazioni al Consumatore L iniziativa è una vendita per corrispondenza dedicata ai clienti della Di Cristofalo Srl. L'offerta e la vendita

Dettagli

2) TIPOLOGIA CLIENTE La Gey Cart Srl vende a : persone fisiche, persone giuridiche, enti, scuole etc.

2) TIPOLOGIA CLIENTE La Gey Cart Srl vende a : persone fisiche, persone giuridiche, enti, scuole etc. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1) PREMESSA La Gey Cart Srl vende e consegna prodotti di cancelleria, cartoleria e consumabili sul territorio Italiano. I rapporti commerciali tra la Gey Cart Srl e il cliente

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Premessa ASIT S.p.A. (in seguito ASIT) accetta come Clienti (in seguito Cliente) esclusivamente System Integrator, Var, reseller, studi di progettazione, integratori, installatori,

Dettagli

Condizioni generali di vendita e di consegna dei Prodotti del sito www.proformfitness.it dal 11-07-2014

Condizioni generali di vendita e di consegna dei Prodotti del sito www.proformfitness.it dal 11-07-2014 Condizioni generali di vendita e di consegna dei Prodotti del sito www.proformfitness.it dal 11-07-2014 Terminologia Utente: internauta che naviga sul sito www.proformfitness.it Cliente: utente che effettua

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA CONDIZIONI DI VENDITA 1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO 1.1. Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi degli artt. 45 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice

Dettagli

Condizioni generali di vendita on line

Condizioni generali di vendita on line Condizioni generali di vendita on line Disposizioni generali Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la società Mariflos s.p.a, con sede legale in Corso Brianza 21-22066 Mariano Comense (CO)/sede

Dettagli

Condizioni Generali di Vendita

Condizioni Generali di Vendita Condizioni Generali di Vendita 1. Il contratto stipulato tra MAIBA srl ed il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di MAIBA srl. Tale accettazione

Dettagli

Se intendete acquistare libri e prodotti da Transeuropa Edizioni, avvalendovi della comunicazione via internet, vi informiamo (ai sensi dell art.

Se intendete acquistare libri e prodotti da Transeuropa Edizioni, avvalendovi della comunicazione via internet, vi informiamo (ai sensi dell art. Se intendete acquistare libri e prodotti da Transeuropa Edizioni, avvalendovi della comunicazione via internet, vi informiamo (ai sensi dell art. 52 del DLgs. 206/2005) che: - il soggetto dal quale acquistate

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DUXILON STORE

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DUXILON STORE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DUXILON STORE Duxilon è un marchio di proprietà di TREM SRL Via Segaluzza, 11 / A 33170 Pordenone (PN) - Italia C.F. e P.I. 01280430933 Tel: +39 0434 610782 Fax: +39 0434

Dettagli

Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita Condizioni di Vendita Le presenti Condizioni di Vendita vanno lette con attenzione dal Cliente prima di procedere ad effettuare ogni acquisto. Con l avvertenza che il Cliente sarà soggetto alle Condizioni

Dettagli

GARANZIA CONVENZIONALE LIMITATA PER I PRODOTTI HARDWARE/SOFTWARE

GARANZIA CONVENZIONALE LIMITATA PER I PRODOTTI HARDWARE/SOFTWARE GARANZIA CONVENZIONALE LIMITATA PER I PRODOTTI HARDWARE/SOFTWARE Grazie per aver scelto i prodotti WILDIX. Il prodotto che hai acquistato è progettato per essere aggiornato nel tempo per adattarsi ai mutamenti

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Nelle presenti condizioni generali: si intende come Venditrice o Società la Berner Spa, con sede in Verona, via dell Elettronica 15, Partita IVA 02093400238, C.F. e numero

Dettagli

Condizioni generali di vendita di Mondoffice S.r.l. per i privati

Condizioni generali di vendita di Mondoffice S.r.l. per i privati Condizioni generali di vendita di Mondoffice S.r.l. per i privati (Le condizioni generali di vendita sono soggette al D. Lgs. 206 del 2005 - il Codice del consumo) Le presenti condizioni generali di vendita

Dettagli

Condizioni Generali di Vendita

Condizioni Generali di Vendita Condizioni Generali di Vendita L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web ("ricambilauricella.it") sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita. I prodotti acquistati su ricambilauricella.it

Dettagli

3.1 I Clienti saranno avvisati di eventuali modifiche a queste condizioni di vendita mediante avviso pubblicato sul sito.

3.1 I Clienti saranno avvisati di eventuali modifiche a queste condizioni di vendita mediante avviso pubblicato sul sito. Condizioni Generali di Vendita REV4(13 October 2014) Oggetto 1.1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano la vendita dei prodotti effettuata on line sul sito www.seco.com e sottodomini tra SECO

Dettagli

E possibile chiedere informazioni relative agli abbonamenti o all'acquisto dei crediti scrivendo a supporto@clubdelburraco.it.

E possibile chiedere informazioni relative agli abbonamenti o all'acquisto dei crediti scrivendo a supporto@clubdelburraco.it. CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO ON LINE Questi termini e condizioni (di seguito le Condizioni Generali ) disciplinano i contratti che verranno di volta in volta conclusi aventi ad oggetto la vendita on-line

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Art. 1 Soggetti. TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Fornitore: la società MAC SERVICE, P. I.V.A. IT02778870127, (di seguito denominata Fornitore). Cliente: il soggetto identificato dai dati inseriti

Dettagli

TERMINI DI ACQUISTO. Condizioni per l'uso

TERMINI DI ACQUISTO. Condizioni per l'uso Condizioni per l'uso TERMINI DI ACQUISTO 1. Condizioni generali Il commercio elettronico via Internet in Italia è regolato dalle normative vigenti sulla vendita a distanza. La legge (DL 22/05/99 n.185)

Dettagli

1.3 Con l espressione Press Up S.r.l. si intendono il soggetto indicato in epigrafe ovvero il soggetto prestatore dei servizi di informazione.

1.3 Con l espressione Press Up S.r.l. si intendono il soggetto indicato in epigrafe ovvero il soggetto prestatore dei servizi di informazione. CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO 1. Identificazione della Press Up S.r.l. I servizi oggetto delle presenti condizioni generali sono offerti dalla Press Up s.r.l. con sede in Roma, Via Catone, 6 iscritta

Dettagli

Spedizioni e Tracking

Spedizioni e Tracking Spedizioni e Tracking Regole, diritti e doveri. QUALE CORRIERE UTILIZZIAMO? - Le spedizioni vengono realizzate con corriere AWS e SDA. - In alcuni casi, per favorire la nostra clientela ubicata in località

Dettagli

Termini e condizioni contrattuali! Termini, Condizioni di vendita e Contrattuali!

Termini e condizioni contrattuali! Termini, Condizioni di vendita e Contrattuali! Termini e condizioni contrattuali Termini, Condizioni di vendita e Contrattuali Definizioni Oggetto Modalità di acquisto Conclusione del contratto Pagamento Spedizioni Garanzia per merce difettosa Diritto

Dettagli

ll sito dove si fanno i migliori affari LA NOSTRA FILOSOFIA acquistiamo dai grossisti i migliori prodotti e li proponiamo a prezzi eccezionali

ll sito dove si fanno i migliori affari LA NOSTRA FILOSOFIA acquistiamo dai grossisti i migliori prodotti e li proponiamo a prezzi eccezionali ll sito dove si fanno i migliori affari LA NOSTRA FILOSOFIA acquistiamo dai grossisti i migliori prodotti e li proponiamo a prezzi eccezionali PROVARE PER CREDERE ma sopratutto provare per fare comunque

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti sul sito Internet e indirizzi derivati di proprietà di: Raggio Veneziano s.n.c di Urbani

Dettagli

Le seguenti Condizioni di Vendita regolano il contratto di acquisto tra la Drako.it S.r.l. e l utente (cliente) stabilendo diritti e doveri reciproci.

Le seguenti Condizioni di Vendita regolano il contratto di acquisto tra la Drako.it S.r.l. e l utente (cliente) stabilendo diritti e doveri reciproci. Le seguenti Condizioni di Vendita regolano il contratto di acquisto tra la Drako.it S.r.l. e l utente (cliente) stabilendo diritti e doveri reciproci. 1. Contratto 1.1 Il contratto di acquisto tra la Drako.it

Dettagli

Condizioni generali di vendita Soap

Condizioni generali di vendita Soap Condizioni generali di vendita Soap A. Definizioni Soap si intende Soap di Marco Borsani, con sede in Corso Roma 122, Cesano Maderno MB, tel. +39 347 5087246, P.Iva 07815570960, società proprietaria del

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SATI S.r.l.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SATI S.r.l. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SATI S.r.l. 1. OGGETTO Le presenti condizioni generali di vendita regolano e disciplinano in via esclusiva i rapporti commerciali di compravendita tra SATI S.r.l. e i propri

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA E VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA E VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA E VENDITA PREMESSE Le presenti condizioni generali di fornitura e vendita si applicano integralmente a tutte le offerte di vendita emesse e a tutte le vendite effettuate

Dettagli

Con www.larana.it CONDIZIONI CONTRATTUALI

Con www.larana.it CONDIZIONI CONTRATTUALI pag. 1 / 6 Con www.larana.it CONDIZIONI CONTRATTUALI Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate

Dettagli

Condizioni Generali di Vendita

Condizioni Generali di Vendita Condizioni Generali di Vendita La vendita di vino, delle Selezioni di vino Rhapsody e di tutti i prodotti in genere offerti sul nostro sito web ("themediterraneantastes.com") sono regolate dalle presenti

Dettagli

Trasporto gratuito per ordini superiori a 89,01 + I.V.A..

Trasporto gratuito per ordini superiori a 89,01 + I.V.A.. 1) PREMESSA 1-Office.it è un progetto realizzato da Cartotecnica di Pedretti R.- azienda attiva nel settore dal 1989, vende e consegna prodotti di cancelleria, cartoleria, macchine per l ufficio, componenti

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SITO COINCASA 1. SCOPO DEL PRESENTE DOCUMENTO 2. MODALITA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SITO COINCASA 1. SCOPO DEL PRESENTE DOCUMENTO 2. MODALITA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SITO COINCASA 1. SCOPO DEL PRESENTE DOCUMENTO Le presenti Condizioni Generali di vendita (di seguito Condizioni Generali ) disciplinano la vendita ai consumatori finali (di

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA AL CONSUMATORE - SKYPOINT S.r.l.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA AL CONSUMATORE - SKYPOINT S.r.l. 1. PREMESSA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA AL CONSUMATORE - SKYPOINT S.r.l. 2. OGGETTO DEL CONTRATTO 3. INFORMAZIONI AL CLIENTE 4. COME ORDINARE 5. CONDIZIONI DI VENDITA 6. TEMPI DI CONSEGNA 7. PRINCIPIO

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA TUTTOTORTE.COM

CONDIZIONI DI VENDITA TUTTOTORTE.COM CONDIZIONI DI VENDITA TUTTOTORTE.COM INFORMAZIONI GENERALI Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti TUTTOTORTE effettuato a distanza tramite rete telematica sul

Dettagli

Condizioni Generali. GARANZIA LIMITATA PER IL KOBO AURA ereader REGNO UNITO

Condizioni Generali. GARANZIA LIMITATA PER IL KOBO AURA ereader REGNO UNITO Condizioni Generali GARANZIA LIMITATA PER IL KOBO AURA ereader REGNO UNITO La presente Garanzia Limitata viene concessa da Kobo Inc. ("Kobo") e conferisce diritti specifici in relazione al Kobo ereader

Dettagli

Condizioni generali d utilizzo del Registro delle imprese

Condizioni generali d utilizzo del Registro delle imprese Condizioni generali d utilizzo del Registro delle imprese Versione: 8 novembre 2014 Art. 1 Contenuti (1) Ai sensi dell art. 8b, paragrafo 3, capoverso 1, 1 a Variante del Codice di commercio (Pubblicazioni),

Dettagli

Condizioni Generali di Vendita di beni tramite il sito web shop.deagostinipassion.com

Condizioni Generali di Vendita di beni tramite il sito web shop.deagostinipassion.com Condizioni Generali di Vendita di beni tramite il sito web shop.deagostinipassion.com 1. Le presenti condizioni generali di vendita (nel seguito Condizioni Generali di Vendita ) hanno ad oggetto la disciplina

Dettagli

Agosto 2015 EUR/A/IM CONDIZIONI

Agosto 2015 EUR/A/IM CONDIZIONI ACQUISTI MICHELIN ITALIA Agosto 2015 EUR/A/IM CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO 1 CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO 1. Premessa... 3 2. Principi etici... 3 3. Prezzi... 3 4. Consegna della fornitura... 3 5.

Dettagli

CONTRATTO DI VENDITA

CONTRATTO DI VENDITA CONTRATTO DI VENDITA 1. OGGETTO DEL CONTRATTO 1.1 Il presente contratto telematico ha ad oggetto la vendita da parte dell Associazione Accademia Grandi Eventi con sede in Miglionico, Via Don Donato Gallucci,

Dettagli

Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Art. 2 Ricevimento dell ordine Art. 3 Esecuzione del contratto e tempi di consegna

Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Art. 2 Ricevimento dell ordine Art. 3 Esecuzione del contratto e tempi di consegna Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutti i contratti stipulati dalla società Ghibli Design srl (d ora innanzi Ghibli)

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SITO COINCASA 1. SCOPO DEL PRESENTE DOCUMENTO

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SITO COINCASA 1. SCOPO DEL PRESENTE DOCUMENTO CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SITO COINCASA Gruppo Coin 1. SCOPO DEL PRESENTE DOCUMENTO 1.1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito le Condizioni Generali ) disciplinano la vendita da parte

Dettagli

Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di vendita Condizioni generali di vendita Titolarità del sito ed informazioni al consumatore Accettazione delle condizioni generali di vendita Offerta al pubblico Prezzi Accettazione degli ordini Modalità di pagamento

Dettagli

Regolamento Del Negozio Internet Di Up Logistic Srl Prezzi

Regolamento Del Negozio Internet Di Up Logistic Srl Prezzi Termini e Condizioni La vendita relativa ad un negozio internet, si definisce in base al Regolamento del negozio internet stesso. Il cliente è tenuto ad informarsi riguardo al Regolamento, prima di effettuare

Dettagli

Condizioni generali di vendita dei prodotti e servizi offerti da BRICOLOBI s.r.l.

Condizioni generali di vendita dei prodotti e servizi offerti da BRICOLOBI s.r.l. Condizioni generali di vendita dei prodotti e servizi offerti da BRICOLOBI s.r.l. 1. Descrizione dell iniziativa ed informazioni al consumatore 1.1 BRICOLOBI S.r.l. con sede a Magliano in Toscana, Grosseto

Dettagli

Condizioni generali di acquisto

Condizioni generali di acquisto Condizioni generali di acquisto 1. Generalità 1.1 Ogni ordine è valido solo se recante la firma del Committente 1.2 L'evasione dell ordine comporta l'esplicita accettazione delle presenti condizioni di

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. Definizioni La vendita dei prodotti offerti sul nostro sito web www.prada.com (di seguito indicato come il Sito") è disciplinata dalle seguenti Condizioni Generali di

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON-LINE DI BENI DI CONSUMO

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON-LINE DI BENI DI CONSUMO CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON-LINE DI BENI DI CONSUMO L Acquirente dichiara espressamente di compiere l acquisto per fini estranei all attività commerciale o professionale esercitata. I beni oggetto

Dettagli

Condizioni Generali di Utilizzo e di Vendita

Condizioni Generali di Utilizzo e di Vendita Condizioni Generali di Utilizzo e di Vendita 1 PREMESSA Questa nota contiene i termini e le condizioni legali che governano l e- commerce del sito Forpen, definiti nel sito www.forpen.it. L'utilizzo delle

Dettagli

! 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GE- NERALI DI VENDITA

! 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GE- NERALI DI VENDITA Contenuti 1. INFORMAZIONI GENERALI Condizioni Generali di vendita 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA 3. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI 4. OBBLIGHI DEL CLIENTE 5. DEFINIZIONE

Dettagli

CONFERMA D ORDINE Ogni ordine ricevuto verrà confermato al cliente via e mail. L ordine minimo è di 35.00 + IVA.

CONFERMA D ORDINE Ogni ordine ricevuto verrà confermato al cliente via e mail. L ordine minimo è di 35.00 + IVA. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA PREMESSA La ditta SCUOLA IDEA vende e consegna prodotti presenti nel proprio listino sul territorio Italiano I rapporti commerciali tra la SCUOLA IDEA e il cliente sono regolati

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Premessa : ogni fornitura comprende esclusivamente la merce e i servizi indicati nel relativo ordine d acquisto, nel preventivo e/o nella lettera di conferma d ordine accettati

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA L offerta e la vendita di prodotti effettuata sul sito web www.beds4pets.it sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. Per qualsiasi altra informazione

Dettagli

Condizioni di Vendita. Termini e Condizioni Generali di Vendita (D-Lgs. 70/2003) ( impostato su transazioni effettuate sul territorio italiano )

Condizioni di Vendita. Termini e Condizioni Generali di Vendita (D-Lgs. 70/2003) ( impostato su transazioni effettuate sul territorio italiano ) Condizioni di Vendita Termini e Condizioni Generali di Vendita (D-Lgs. 70/2003) ( impostato su transazioni effettuate sul territorio italiano ) 1 Premessa Tutti i rapporti commerciali tra la Nostra Ditta

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E-COMMERCE

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E-COMMERCE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E-COMMERCE Oggetto Le presenti Condizioni Generali di Vendita (nel seguito, Condizioni Generali) hanno per oggetto la disciplina dell'acquisto di Prodotti, effettuato a distanza,

Dettagli

Condizioni generali di vendita on line Disposizioni generali Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la società SIDEL SRL, con sede

Condizioni generali di vendita on line Disposizioni generali Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la società SIDEL SRL, con sede Condizioni generali di vendita on line Disposizioni generali Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la società SIDEL SRL, con sede legale in via Nazionale snc - 84032 Buonabitacolo (SA),

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Sediarreda S.r.l. con sede legale in, 33044 Manzano (UD) ITALIA Registro Imprese Udine n. 02535810309 Cap. soc. 100.000,00 i.v. e proprietaria del sito www.sediarreda.com

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON LINE. si intende come Venditrice la Berner S.p.A., con sede in Verona, via dell Elettronica 15, Partita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON LINE. si intende come Venditrice la Berner S.p.A., con sede in Verona, via dell Elettronica 15, Partita CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON LINE Nelle presenti condizioni generali di vendita on line: si intende come Venditrice la Berner S.p.A., con sede in Verona, via dell Elettronica 15, Partita IVA 02093400238,

Dettagli

Privacy. Modalità di Pagamento

Privacy. Modalità di Pagamento Privacy La Chiocciola s.r.l. garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della Privacy di cui al DLgs. N. 196 del 30.06.03.

Dettagli

Condizioni Generali di Utilizzo e di Vendita

Condizioni Generali di Utilizzo e di Vendita Condizioni Generali di Utilizzo e di Vendita 1 PREMESSA Questa nota contiene i termini e le condizioni legali che governano l e- commerce del sito Eddie Pen, definiti nel link www.eddiepen.com. L'utilizzo

Dettagli

Data ultimo aggiornamento: 31/10/2012 Pag. 1 di 7

Data ultimo aggiornamento: 31/10/2012 Pag. 1 di 7 Data ultimo aggiornamento: 31/10/2012 Pag. 1 di 7 Contratto per la vendita a distanza (on-line). 1. Il negozio Il negozio (in avanti definito anche web-store o store o sito ) è raggiungibile all indirizzo:,

Dettagli

Procedura RMA Netgear

Procedura RMA Netgear Procedura RMA Netgear INDICE: PROCEDURA PER I CLIENTI PARTNER POWERSHIFT..... 2 (1a) Sostituzione del prodotto entro 5 giorni lavorativi (Advanced Standard RMA). 2 (2a) Sostituzione del prodotto entro

Dettagli

TERMINI, CONDIZIONI E GARANZIE DI VENDITA

TERMINI, CONDIZIONI E GARANZIE DI VENDITA TERMINI, CONDIZIONI E GARANZIE DI VENDITA In qualità di distributore sul Web, Chemeia S.r.l. (di seguito Chemeia) si impegna per rendere gli acquisti più immediati e sicuri, e la gestione dei dati personali

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Premessa L offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.natevo.com sono regolate da queste Condizioni generali di Vendita. Natevo è un marchio di Flou S.p.A (di seguito

Dettagli

Indice generale. Termini e condizioni contrattuali. Introduzione. Accettazione delle condizioni di vendita. Modalità di acquisto

Indice generale. Termini e condizioni contrattuali. Introduzione. Accettazione delle condizioni di vendita. Modalità di acquisto Indice generale Termini e condizioni contrattuali...1 Introduzione...1 Accettazione delle condizioni di vendita...1 Modalità di acquisto...1 Garanzie...2 Garanzia legale...2 Esclusione della garanzia...2

Dettagli

CONTRATTO DI ACQUISTO E CONDIZIONI DI VENDITA

CONTRATTO DI ACQUISTO E CONDIZIONI DI VENDITA CONTRATTO DI ACQUISTO E CONDIZIONI DI VENDITA 1. DEFINIZIONI E OGGETTO DEL CONTRATTO 1.1 Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. Campo di applicazione Qualsiasi contratto stipulato tra Nossa Elettronica s.a.s (d ora in poi Nossa) per la fornitura dei propri Prodotti/Servizi (d ora in poi Prodotto)

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA G.D.S. ITALIA S.r.l., con sede legale in via Carlo Porta 20, 27029 Vigevano (Pavia) Codice Fiscale e Partita IVA 02478080183 R.E.A. PV-276878, iscritta alla CCIAA di Pavia,

Dettagli

esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per

esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per I marchi, nomi e loghi delle società menzionate su www.tecnoservicecirillo.com appertengono ai rispettivi proprietari. I ricambi venduti sul sito www.tecnoservicecirillo.com sono ricambi esclusivamente

Dettagli