IL PUNTO D INCONTRO TRA ARTIGIANATO & DESIGN

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "IL PUNTO D INCONTRO TRA ARTIGIANATO & DESIGN"

Transcript

1 IL PUNTO D INCONTRO TRA ARTIGIANATO & DESIGN

2 CHI SIAMO_PRESENTAZIONE AZIENDALE SERRAMENTI & DESIGN Operiamo nel settore da tre generazioni. Oggi la nostra azienda rappresenta l unione tra la cura artigianale e gli studi più innovativi seguendo, e talvolta anticipando, i gusti del mercato attuale. SEDE PRODUTTIVA Offriamo una vasta gamma di articoli che vanno dalla produzione da catalogo a quella più diversificata, realizzando progetti su misura per soddisfare ogni esigenza. La produzione comprende una svariata tipologia di prodotti che spazia tra stili e materiali diversi, che va dal legno al metallo al connubbio metallo/legno e pvc per creare porte ed infissi che si adattino al carattere di ogni spazio abitativo e di coloro che le vivranno. Infissi e scuri, porte, porte blindate, portoncini, porte a battente e scorrevoli in cristallo sono realizzati sempre nella massima cura del dettaglio e attraverso l utilizzo di materiali selezionati anche innovativi e insoliti. Ogni fase è seguita direttamente da tecnici esperti: > sopralluogo e preventivo gratuito > esecuzione del progetto > produzione presso il laboratorio di falegnameria > posa in opera > assistenza post-vendita

3 SEDE ESPOSITIVA & SHOW-ROOM Un nuovo show-room, di moderna concezione con grandi spazi e molta luce allo scopo di meglio visionare e scegliere le collezioni. È l ultima nostra iniziativa che ha già riscontrato successo nel nostro principale pubblico, ovvero: - il designer e l arredatore di interni che cercano una porta quale oggetto funzionale ma soprattutto di arredamento, che si armonizzi negli spazi abitativi e gli personalizzi in sinergia con i gusti di chi andrà a vivere negli stessi ambienti. - l architetto che chiede soluzioni serramentistiche moderne e polivalenti, visionando le ultime novità del mercato; - il cliente finale che cerca la proposta ottimale per la propria casa; - l appassionato e il cultore del recupero che hanno serramenti/porte/portoni antichi e lo vuole recuperare.

4 SERRAMENTI_COSA OFFRIAMO OTTIMA RESISTENZA ALL ARIA INFILTRAZIONI DELL ACQUA I nostri serramenti garantiscono una perfetta tenuta all aria, grazie alla particolare forma dei profili e alla qualità dei materiali impiegati. L acqua scivola via dalla superfice incanalandosi in gocciolatoi di metallo. Le guarnizioni che corrono tutto intorno al telaio garantiscono la massima impermeabilità. ISOLAMENTO ACUSTICO RESISTENZA ALLE SOLLECITAZIONI DEL VENTO Il rumore viene respinto e tenuto lontano dagli spazi domestici grazie a guarnizioni ad alto potere isolante e vetri speciali. Persino il vento che soffia più forte rimane all esterno delle vostre abitazioni grazie alla precisione degli incastri e alla robustezza dei materiali utilizzati nella costruzione dei serramenti.

5 SERRAMENTI OTTIMA ISOLAMENTO TERMICO I nostri serramenti sono pensati per avere un ottimale isolamento dalle intemperie esterne e dagli sbalzi climatici. SERRAMENTI & DESIGN Il serramento è un elemento che può diventare elemento d arredo e qualificare l abitazione. Nella mentalità della nostra azienda abbiamo da tempo superato la concezione del serramento come semplice Protezione dall esterno. I nostri serramenti sono diventati da accessori funzionali a complementi d arredo che si adeguano sempre di più ad un nuovo modo di abitare e concepire lo spazio. Come il mercato si stà sempre più evolvendo all insegna del design e di soluzioni alternative così noi presentiamo costantemente proposte innovative che rendono esclusiva la propria casa. NELLE NOSTRE SEDI SI AVRÀ LA POSSIBILITÀ DI VEDERE OGNI SINGOLO PRODOTTO COME: > la tipologia del profilo, > l essenza/materiale scelto, > le rifiniture, > i rivestimenti del legno in alluminio o bronzo, > gli scuri secondo lo stile più consono, > la ferramentistica più idonea, > l accessorio come la maniglia dallo stile diverso e distinto, > il tipo di vetro con le sue peculiarità tecniche, > l inserimento di vetri anche artistici e le soluzioni disegnate da arredatori.

6 SERRAMENTI_ALCUNE REALIZZAZIONI

7 SERRAMENTI_ALCUNE REALIZZAZIONI

8 SERRAMENTI_ALCUNE REALIZZAZIONI

9 SERRAMENTI_ALCUNE REALIZZAZIONI

10 PORTE_BLINDATE MODERNE LA SICUREZZA CHE ARREDA Studiate secondi i gusti di una moderna concezione degli arredi ed anticipando le nuove tendenze dell'abitare contemporaneo, abbiamo reso gli ambienti che necessitano di sicurezza altamente raffinati. Curando l estetica anche nel settore protezione, ci siamo soffermati sui dettagli, per questo abbiamo concepito l'apertura dell'anta con il sistema a "bilico verticale", (permette di eliminare le standardizzate cerniere fissate al telaio, grazie a due perni a totale scomparsa, che fungono da fulcro, facendo ruotare l anta). I processi di produzione sono all avanguardia, la scelta dei materiali di copertura del telaio sono moderni ed essenziali come l alluminio ossidato e le finitura in acciaio Inox. Moltissime sono le possibili combinazioni. Porte blindate: concepite per chi ama l arredo innovativo senza dover scegliere fra sicurezza e bello!

11 PORTE_BLINDATE MODERNE

12 PORTE_BLINDATE CLASSICHE

13 PORTE_BLINDATE CLASSICHE ARMONIZZA CON GUSTO LA TUA SICUREZZA Le porte blindate classiche si armonizzano perfettamente alla tua casa grazie alla vasta scelta e alle personalizzazioni possibili. Belle, robuste ed eleganti, si adattano a qualsiasi tipo di ambiente. Tantissimi gli abbinamenti possibili fra colori, materiali e forme in modo da renderle eslusive e su misura per te. I pannelli fonoassorbenti garantiscono un perfetto isolamento acustico, mentre le barre antispiffero permettono un perfetto isolamento dall esterno. Ovviamente la priorità massima è stata data alla sua funzione principale, la sicurezza contro i rischi di intrusione e a tal proposito possiamo offrirti vari livelli di sicurezza in base alle tue personali esigenze. Per chi ama vivere la propria intimità in completa sicurezza!

14 PORTE_INTERNE MODERNE APRI I TUOI SPAZI Forme eleganti e funzionali per vivere la casa moderna, dove la porta assume la doppia funzione di oggetto e di arredo. Le soluzioni sono molte per: - porta battente; - scorrevole; - scomparsa; - a libro; - a una o più ante. Tutte le tipologie sono disponibili sia in versione standard che in versione personalizzate. Acquistare un prodotto di qualità significa poterlo vivere nel tempo ed apprezzarlo giorno dopo giorno, aprendo e chiudendo il tuo mondo, le tue emozioni, i tuoi affetti, il tuo spazio.

15 PORTE_INTERNE MODERNE

16 PORTE_INTERNE MODERNE PORTE_INTERNE CLASSICHE IN MASSELLO

17 PORTE_INTERNE INNOVATIVE LA TRASPARENZA CHE SI APRE E SI CHIUDE. Le porte in vetro non più come divisione spaziale, ma come fonte di accesso privilegiato grazie al fascino della trasparenza e dei piacevoli giochi di luce. Le linee pulite e il materiale che riflette fanno sì che l ambiente acquisti un atmosfera unica. Porte che arricchiscono lo spazio senza appesantirlo.

18 PORTE_INTERNE INNOVATIVE

19 PORTE_INTERNE INNOVATIVE

20 RECUPERO_PORTE_PORTONI_SERRAMENTI _ESISTENTI_ANTICHI IL RESTAURO PROTEGGE E RIPARA Il "restauro" delle porte d ingresso, dei portoni, dei serramenti d epoca, ha l obiettivo di conservare la materia di cui sono composti in modo da prolungare il loro ciclo di vita rendendoli funzionali. Questa operazione è molto delicata e necessita di personale preparato e con molta esperienza. Le fasi operative del nostro lavoro consistono in: - Sverniciatura e/o pulitura dagli interventi svolti nel corso del tempo. - Trattamento antitarlo e contro l usura o il danneggiamento dagli agenti atmosferici - Ricostruzione di parti mancanti - Stuccatura - Ricerca di ferramenta in tono al tempo di costruzione per conservare il sapore di quei particolari importanti che vestono il serramento - Finitura e lucidatura protettiva lucida, opaca o semitrasparente Alla fine si otterranno dei risultati sorprendenti che renderanno la creazione esclusiva come la casa a cui essa si riferisce.

21 RECUPERO_PORTE_PORTONI_SERRAMENTI _ESISTENTI_ANTICHI

22 RECUPERO_PORTE_PORTONI_SERRAMENTI _ESISTENTI_ANTICHI

23 LA MANUTENZIONE_UN SERVIZIO RICHIESTO UN SERVIZIO COMPLETO CHIAVI IN MANO La manutenzione è un passaggio obbligato che pochi fanno, soprattutto perchè è un intervento che si presenta dopo qualche anno dall installazione. Romagnoli crede nel servizio post-vendita fatto di assistenza, interventi, sopralluoghi, prove. E questo anche su lavori realizzati da altri. La nostra assistenza si manifesta in: - Rimessa a nuovo dell anima in legno - Sostituzione dei vetri - Sostituzione delle serrature - Ritocchi di crepe, fessure o altro - Rilucidatura - Regolazione delle chiusure - Altri soluzioni in rifermento allo stato del serramento, porte e portoncini.

24 Foto: Mariano Lunardi_Concept: Studio Editoriale IL PUNTO D INCONTRO TRA ARTIGIANATO & DESIGN SHOW-ROOM Lugagnano di Sona (Verona) via Emilia, 2/c Tel fax showroom@romagnoliporte.it SEDE PRODUTTIVA (Z.A.I. 2) Basson (Verona) via della Scienza, 5 Tel fax info@romagnoliporte.it

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

collezione scuri e persiane in alluminio

collezione scuri e persiane in alluminio collezione scuri e persiane in alluminio 2 donà. scegliere consapevolmente. collezione scuri e persiane in alluminio Premessa Il legno è l origine Qualità e materia prima I vantaggi del legno. Premessa

Dettagli

Per la casa che guarda al futuro

Per la casa che guarda al futuro Per la casa che guarda al futuro 02 l azienda Alta qualità servizio e assistenza siamo un azienda giovane e dinamica, che si è proposta di collocarsi nel mercato elvetico con prodotti di ottimo livello

Dettagli

IDEE E SOLUZIONI PER I TUOI SERRAMENTI

IDEE E SOLUZIONI PER I TUOI SERRAMENTI IDEE E SOLUZIONI PER I TUOI SERRAMENTI INGRESSI di SICUREZZA FINESTRE e PORTEFINESTRE SISTEMI OSCURANTI Tecnologia e Innovazione nel Rispetto della Tradizione al Servizio del Benessere dei nostri Clienti

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Giulia, Classicità nelle forme

Giulia, Classicità nelle forme GIULIA, CLASSICITA NELLE FORME CLASSE SUPER Giulia, Classicità nelle forme Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita,

Dettagli

s.r.l. Serramenti e Infissi

s.r.l. Serramenti e Infissi s.r.l. Serramenti e Infissi ALLUMINIO/ALLUMINIO Alluminio/Alluminio CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI Permeabilità aria: Classe 4 Tenuta acqua: Classe A8 Resistenza ai carichi del vento: Classe C5 Vetrocamera

Dettagli

Porte, Finestre e Persiane. Passione per la. qualità artigiana. anni. di Attività

Porte, Finestre e Persiane. Passione per la. qualità artigiana. anni. di Attività Porte, Finestre e Persiane anni di Attività Passione per la qualità artigiana 1 LUCCA INFISSI Iniziata nel 2000 la nostra attività si concentra sul campo dei serramenti, porte, zanzariere e veneziane in

Dettagli

Gli infissi. by f.lli Meucci. www.meuccistore.com. Fratelli MEUCCI. Via Provinciale Vicarese, 191 56010 - San Giovanni alla Vena (PI)

Gli infissi. by f.lli Meucci. www.meuccistore.com. Fratelli MEUCCI. Via Provinciale Vicarese, 191 56010 - San Giovanni alla Vena (PI) design by creativiklab.it www.meuccistore.com Gli infissi. by f.lli Meucci Fratelli MEUCCI Via Provinciale Vicarese, 191 56010 - San Giovanni alla Vena (PI) Tel. +39 050 799 059 Fax. +39 050 799 662 info@meuccistore.com

Dettagli

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n Grazie ad un ampia gamma di materiali, decori, e spessori, Stolziglass è l azienda di riferimento per tutti i progetti in cui il vetro, con

Dettagli

Catalogo 2009.indd 1 06/04/2009 21.59.05

Catalogo 2009.indd 1 06/04/2009 21.59.05 Catalogo 2009.indd 1 06/04/2009 21.59.05 La ditta Iacuzzi, fondata da Alfredo Iacuzzi e in seguito gestita dai figli, è presente da oltre 50 anni sul mercato e produce infissi in legno lamellare e massiccio,

Dettagli

LA NOSTRA STORIA Redar

LA NOSTRA STORIA Redar 1 2 LA NOSTRA STORIA Da più di 35 anni innovazione e tradizione si fondono per dare vita ad arredi di pregio e qualitativamente perfetti. Insieme alla progettazione di mobili e complementi di arredo Redar

Dettagli

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne METRA-Flex Porte interne Sintesi e qualità strutturale sono caratteristiche distintive delle porte interne Metra. Possono essere utilizzate sia

Dettagli

SIGMA SERRAMENTI ARTIGIANALI

SIGMA SERRAMENTI ARTIGIANALI SIGMA SERRAMENTI ARTIGIANALI in legno lamellare dal 1969 Siamo in grado di costruire una vasta gamma di portoncini, finestre e portefinestre con diverse geometrie curate nei minimi dettagli in varie essenze

Dettagli

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto il vostro stile, la nostra impronta Esprimere il proprio stile con naturalezza lontani dalle convenzioni e con la massima libertà di scelta e personalizzazione, per questo Zetadesign da oltre quarant anni

Dettagli

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS.

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS. Non rimanere fuori Chiuditi dentro Sistema Kyron Glass Il SISTEMA KYRON GLASS realizza il sogno di chiudere gli ambienti senza chiuderli! Chiudersi dentro e vedere tutto intorno come se fossimo liberi

Dettagli

Guida. alle. Collezioni

Guida. alle. Collezioni Guida alle Collezioni Bertolotto Porte. Tra artigianalità e industrializzazione. Le migliori materie prime, la sapienza artigiana dei nostri uomini unita alla tecnologia avanzata, il design esclusivo,

Dettagli

Fida: benvenuti a casa.

Fida: benvenuti a casa. Fida: benvenuti a casa. Porte e serramenti Le porte e i serramenti sono il primo contatto con il resto del mondo, comunicano chi siamo e ci permettono di gestire luce, suoni, calore e il contatto con gli

Dettagli

GoldEdition. piattaforme e ascensori

GoldEdition. piattaforme e ascensori GoldEdition piattaforme e ascensori SerieGold INDICE Questo piccolo catalogo vuole essere un punto di riferimento nel vasto panorama delle personalizzazioni di elevata qualità per il vostro ascensore,

Dettagli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli www.metrawindows.it PERSIANA SCORREVOLE Sistemi oscuranti METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA

Dettagli

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina MATERIALI MATERIALI DI PREGIO I materiali, scelti con la solita competenza e accuratezza, sono prodotti dalle migliori industrie italiane e sono poi personalizzati dai nostri maestri falegnami secondo

Dettagli

La NUOVA LEGNO INFISSI CASA S.R.L progetta e produce serramenti esterni ed interni di tutte le tipologie, in serie o su disegno e per ogni esigenza:

La NUOVA LEGNO INFISSI CASA S.R.L progetta e produce serramenti esterni ed interni di tutte le tipologie, in serie o su disegno e per ogni esigenza: La NUOVA LEGNO INFISSI CASA S.R.L progetta e produce serramenti esterni ed interni di tutte le tipologie, in serie o su disegno e per ogni esigenza: dal privato che ristruttura o costruisce in proprio,

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

L Azienda. Guida all acquisto. La logistica. Assistenza. Il PVC. Portafinestre. Finestre a due ante. Finestre ad arco. Scorrevoli

L Azienda. Guida all acquisto. La logistica. Assistenza. Il PVC. Portafinestre. Finestre a due ante. Finestre ad arco. Scorrevoli catalogo SOLUZIONI L Azienda Guida all acquisto La logistica Assistenza Il PVC Portafinestre Finestre a due ante Finestre ad arco Scorrevoli Vetrate e porte d ingresso Persiane e scuri Portoni Colori

Dettagli

il legno nell' anima

il legno nell' anima il legno nell' anima risparmio energetico efficienza e ambiente L esperienza della famiglia Cometti ha radici lontane e nasce nell arte di lavorare il legno. La passione che si tramanda dal 1930 da padre

Dettagli

Showroom Porte e Finestre

Showroom Porte e Finestre Showroom Porte e Finestre www.tecnolegnoporte.com Lo SHOWROOM Un ambiente per soddisfare tutte le esigenze di infissi della vostra casa IL LEGNO, LA NOSTRA STORIA Costruiamo porte da tre generazioni con

Dettagli

Porte e finestre in alluminio scorrevoli

Porte e finestre in alluminio scorrevoli Porte e finestre in alluminio scorrevoli Le porte e le finestre scorrevoli in alluminio Metra danno luce e design al tuo stile di vita. Per sentirsi gratificati e al centro di un ecosistema ideale, a totale

Dettagli

LAPENTA S.n.c. Falegnameria. di Antonio Lapenta & F.lli. Finestre in legno Finestre in legno alluminio

LAPENTA S.n.c. Falegnameria. di Antonio Lapenta & F.lli. Finestre in legno Finestre in legno alluminio Falegnameria S.n.c di Antonio Lapenta & F.lli Finestre in legno Finestre in legno alluminio Finestre in PVC Finestre in legno - TBP alluminio Finestre in alluminio Finestre legno - PVC Persiane in alluminio

Dettagli

Cassonetti Tunnel a scomparsa

Cassonetti Tunnel a scomparsa Cassonetti Tunnel a scomparsa La soluzione per una casa più bella e confortevole: Il Cassonetto tunnel che non si vede Un idea, un concetto o un ispirazione, come definire SUPER THERM R2? Per noi è l uovo

Dettagli

SEMRL FINESTRE SEMRL FINESTRE. Planina 189 SI - 6232 Planina SLOVENIA. Vostro contatto. +386 5 756 51 33 +386 5 756 60 10 info@oknasemrl.

SEMRL FINESTRE SEMRL FINESTRE. Planina 189 SI - 6232 Planina SLOVENIA. Vostro contatto. +386 5 756 51 33 +386 5 756 60 10 info@oknasemrl. FINESTRE SEMRL Visitate il nostro sito FINESTRE SEMRL Planina 189 SI - 6232 Planina SLOVENIA +386 5 756 51 33 +386 5 756 60 10 info@oknasemrl.eu Vostro contatto La falegnameria Šemrl è un azienda a conduzione

Dettagli

GARANZIA ORIGINALITÀ INSTALLAZIONE USO MANUTENZIONE SICUREZZA

GARANZIA ORIGINALITÀ INSTALLAZIONE USO MANUTENZIONE SICUREZZA GARANZIA ORIGINALITÀ INSTALLAZIONE USO MANUTENZIONE SICUREZZA ORIGINALITÀ I serramenti in PVC, che hai acquistato, rappresentano il massimo in termini di rapporto tra prezzo e prestazioni nel mondo degli

Dettagli

01. Efficienza Su tutto il percorso di produzione ci impegnamo per ottenere prodotti con valori di efficienza energetica elevata

01. Efficienza Su tutto il percorso di produzione ci impegnamo per ottenere prodotti con valori di efficienza energetica elevata 01. Efficienza Su tutto il percorso di produzione ci impegnamo per ottenere prodotti con valori di efficienza energetica elevata 02. Innovazione L innovazione ci dà la forza di creare prodotti per il futuro.

Dettagli

I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O

I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O PORTE E FINESTRE SCORREVOLI Caratteristiche Scegliere e proporre un sistema scorrevole significa orientarsi verso uno stile di vita sempre più contemporaneo

Dettagli

DAL 1967 INFISTIL PRODUCE PASSIONE PER LA CASA

DAL 1967 INFISTIL PRODUCE PASSIONE PER LA CASA DAL 1967 INFISTIL PRODUCE PASSIONE PER LA CASA Infistil ha le sue radici nei lontani anni 60 quando, tra le prime aziende italiane, diede inizio alla produzione di serramenti in pvc, pionieri in questo

Dettagli

CANCELLI DI SICUREZZA

CANCELLI DI SICUREZZA CANCELLI DI SICUREZZA SOGNI D ORO. PUTELLI, DAL 1970 LA SICUREZZA È DI CASA Una firma d eccellenza nella produzione di cancelli, inferriate e tapparelle di sicurezza qualitativamente superiori e dal design

Dettagli

E N T R A LO S T I L E.

E N T R A LO S T I L E. E N T R A LO S T I L E. E N T R A LO S T I L E. L A Z I E N D A Portèsia, un team di professionisti esperti nella realizzazione e nel montaggio di porte da interno, porte blindate. Opera in provincia

Dettagli

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Un tetto è tutto www.laube-sa.ch 2 3 Case in legno, nel rispetto della tradizione Le case modulari

Dettagli

SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori.

SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori. SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori. Vantaggi con... Prodotto offre la soluzione ottimale per qualsiasi tipologia di serramento, sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

Dettagli

Infissi, strutture e finiture

Infissi, strutture e finiture LEGNO SERVICE & ART Infissi, strutture e finiture in Legno-PVC-Alluminio C/o Polo Lionello Bonfanti Località Burchio, snc - 50064 Incisa in Val d Arno tel.: +39 055 0988068 Fax: 1782211843 cell. +39 393

Dettagli

L INNOVAZIONE L ARTE

L INNOVAZIONE L ARTE Visiona il catalogo VETRI STAMPATI-VETRI SERIGRAFATI o accedi a tutta la nostra produzione cliccando sul link : www.bellinvetro.it Da sempre il nostro punto di forza, sta nella personalizzazione dei prodotti

Dettagli

lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo

lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo progettiamo e realizziamo opere in metallo e vetro per l architettura moderna contemporanea e classica la forza di Sertec: le persone

Dettagli

PROTEZIONE E CONFORT. ECOBONUS SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65%

PROTEZIONE E CONFORT. ECOBONUS SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65% PROTEZIONE E CONFORT. SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE ECOBONUS RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65% RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE 50% in cover: DUCHESSA Portafinestra 2 ante scorrevole,

Dettagli

SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO

SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO UN SERVIZIO PIÙ VICINO AI CLIENTI METRA mette a disposizione un Numero Verde in grado di sostenere le tue idee, consigliarti nuove soluzioni e poi orientarti

Dettagli

blindacciaio estratto dal catalogo generale

blindacciaio estratto dal catalogo generale blindacciaio Secco Sistemi è un marchio italiano leader nella produzione di sistemi per serramenti e facciate in acciaio zincato, acciaio inox, acciaio corten e ottone. Ogni anno, 2 milioni di metri lineari

Dettagli

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New ROMANIELLO INFISSI CATALOGO N New ew Style tyle ROMANIELLO INFISSI Via Santa Caterina 84077 - TORRE ORSAIA SA Tel. & Fax 0974.98.57.06 E-mail: nicola.romaniello@tiscali.it APERTURA A BATTENTE E A RIBALTA

Dettagli

YOU DREAM, WE BUILD. È NATO UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL

YOU DREAM, WE BUILD. È NATO UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL YOU DREAM, WE BUILD. È NATO UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL CHI SIAMO CRC, UN NUOVO MODO DI FARE RETAIL: 60 ANNI DI STORIA, 60 ANNI DI INNOVAZIONI DI SUCCESSO CRC è un azienda con ben 60 anni di storia alle

Dettagli

Isolamento termico. Isolamento acustico. Sicurezza. Resistenza

Isolamento termico. Isolamento acustico. Sicurezza. Resistenza Isolamento termico Isolamento acustico La finestra in PVC FINER permette un elevato risparmio energetico in quanto la natura stessa dei profili in PVC, con cui viene realizzata garantisce un eccellente

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

Infissi in legno con Persiana in Alluminio

Infissi in legno con Persiana in Alluminio Infissi Infissi in legno con Persiana in Alluminio Persiana in alluminio a stecche orientabili, profili arrotondati, in diverse colorazioni (anche similegno) con predisposizione zanzariera. Controtelaio

Dettagli

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000 Profondità di 70mm I Vostri vantaggi proprietà di isolamento termico delle combinazioni standard valore U f = 1,3 W/m²K spessore vetro fino a 41 mm isolamento acustico fino

Dettagli

PROMETAL S.r.l. Via Roma, 182-27010 Miradolo Terme (PV) Tel. 0382.77136 r.a. Fax 0382.75170 www.prometalind.com - info@prometalind.

PROMETAL S.r.l. Via Roma, 182-27010 Miradolo Terme (PV) Tel. 0382.77136 r.a. Fax 0382.75170 www.prometalind.com - info@prometalind. PROMETAL S.r.l. Via Roma, 182-27010 Miradolo Terme (PV) Tel. 0382.77136 r.a. Fax 0382.75170 www.prometalind.com - info@prometalind.com Progetti Produzione - Puntualità In breve la storia aziendale. Nel

Dettagli

SINGLE SINGLE D-CODE DOUBLE

SINGLE SINGLE D-CODE DOUBLE SINGLE SINGLE D-CODE DOUBLE LA SICUREZZA APRE LE PORTE A TUTTI. La casa, un sinonimo di privacy e protezione dove sentirsi liberi in ogni momento. Per questo il desiderio di sicurezza diventa irrinunciabile

Dettagli

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a Concettualizzare...Innovare...Progettare...Migliorare Noi offriamo assistenza nella progettazione delle ringhiere, dal concetto sino alla fabbricazione.

Dettagli

sintesi Alte prestazioni di stile schulz italia pag.

sintesi Alte prestazioni di stile schulz italia pag. schulz italia sintesi 12 Alte prestazioni di stile Sintesi, perfetta combinazione di forme, colori e materiali. Sintesi è, grazie al profilo utilizzato, un infisso estremamente versatile e soddisfa ogni

Dettagli

SYNTESIS LINE. battente

SYNTESIS LINE. battente battente SYNTESIS LINE battente Syntesis Line battente è la soluzione che permette di installare una porta a battente raso muro, priva cioè di qualsiasi elemento quali stipiti e cornici coprifili. A seconda

Dettagli

Framasil. Via dei Falegnami - Zona Industriale 64020 Scerne di Pineto (TE) Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue

Framasil. Via dei Falegnami - Zona Industriale 64020 Scerne di Pineto (TE) Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue Via dei Falegnami - Zona Industriale 64020 Scerne di Pineto (TE) Framasil Fondata nel 1993, Framasil ha costruito le sue basi sui concetti di qualità, cura e stile italiano. E una delle poche aziende abruzzesi

Dettagli

virtuale: come il reale o molto più del reale?

virtuale: come il reale o molto più del reale? render division virtuale: come il reale o molto più del reale? La grafica 3D sta rivoluzionando il modo di intendere le immagini: le infinite possibilità e una impressionante capacità di riprodurre la

Dettagli

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore LIBERTA DI MOVIMENTO Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore 1 Una scelta di valore per il tuo edificio Installare un ascensore KONE in un edificio esistente non solo ne accresce il valore ma lo

Dettagli

DIVISIONE INFISSI 5. indice

DIVISIONE INFISSI 5. indice 2 3 Per soddisfare i desideri dei nostri clienti e rendere l ambiente domestico sicuro, luminoso e caldo, proponiamo alcune linee di serramenti di elevata qualità, ciascuna contraddistinta da peculiari

Dettagli

LINEA COMPLEMENTI MURALISI

LINEA COMPLEMENTI MURALISI LINEA COMPLEMENTI MURALISI INDICE 61.1 Parquet 1 PORTE E RIFINITURE 1.2 Porte per Interni 1.3 Porte Sezionali 1.4 Porte Tagliafuoco 1.5 Portoni Blindati 3 5 7 9 11 LINEACOMPLEMENTI 2 SCHERMATURE SOLARI

Dettagli

Normative sulla Tenuta dei Serramenti ad Aria, Acqua e Vento

Normative sulla Tenuta dei Serramenti ad Aria, Acqua e Vento UNI EN 12208 La tenuta all acqua di un serramento, descrive la sua capacità di essere impermeabile sotto l azione di pioggia battente e in presenza di una determinata velocità del vento. La norma, la UNI

Dettagli

SISTEMA SCORREVOLE S.70 normale e taglio termico (certificato)

SISTEMA SCORREVOLE S.70 normale e taglio termico (certificato) I SISTEMA normale e taglio termico (certificato) 87 DESCRIZIONE TECNICA Il SISTEMA SCORREVOLE SUNROOM S. 70 é quanto di più evoluto esistente oggi sul mercato. Realizzato per essere fornito come prodotto

Dettagli

Ogni giorno, siamo con te.

Ogni giorno, siamo con te. Ogni giorno, siamo con te. Dietro ogni montascale Stannah ci sono l impegno e la passione di molte persone. Una storia di persone. Da quando Joseph Stannah, nel 1867, creò la sua società, sono cambiate

Dettagli

20154 Milano. Via Londonio, 2. ROCKFON - ROCKWOOL Italia S.p.A. ISPIRATE ALLE ESIGENZE DEI CLIENTI. CREATIVITÀ E LA PROTEZIONE SONO

20154 Milano. Via Londonio, 2. ROCKFON - ROCKWOOL Italia S.p.A. ISPIRATE ALLE ESIGENZE DEI CLIENTI. CREATIVITÀ E LA PROTEZIONE SONO Data: 02.2015 Tutti i codici colori citati si basano sul sistema NCS - Natural Colour System - e sono utilizzati con contratto di licenza NCS Colour AB, Stockholm 2010 che ne è proprietaria. Documento

Dettagli

TREND GIESSE La nuova linea di finiture per i serramenti di design

TREND GIESSE La nuova linea di finiture per i serramenti di design La nuova linea di finiture per i serramenti di design www.giesse.it La nuova linea di finiture per i serramenti di design 2 Il progetto Fornire al Mercato la migliore soluzione all abbinamento ai profili

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

SPECTRADOME PRIVAGLASS

SPECTRADOME PRIVAGLASS SPECTRADOME PRIVAGLASS tm OOO SPECTRADOME PRIVAGLASS è un rivoluzionario sistema vetro a cristalli liquidi (vetro LCD) utilizzabile contemporaneamente come elemento di arredo e per un efficace protezione

Dettagli

Natura in arte Arte in natura

Natura in arte Arte in natura Legno & Design Natura in arte Arte in natura L azienda Falegnameria e arredamenti su misura Porte ed infissi in legno Scale in legno Case ecologiche e bioarchitettura Arredamenti e strutture da giardino

Dettagli

www.giacomelliserramenti.com

www.giacomelliserramenti.com NUOVO SPAZIO SCALE www.giacomelliserramenti.com 2 LE SCALE GIACOMELLI. UN ISPIRAZIONE TUTTA NATURALE. 3 SCALE DIFFIDA DELLE IMITAZIONI Giacomelli Serramenti produce una vastissima gamma di scale, finite

Dettagli

Aeronautica Privata. Arredamento. Funiviario

Aeronautica Privata. Arredamento. Funiviario AdHoc Aeronautica Privata Arredamento Funiviario Grandi Formati Illuminazione Nautica Ristorazione Dal 1966 Trasparenze che si vedono... Limp srl, azienda specializzata in componenti termoplastici, di

Dettagli

INDUSTRIALI - COMMERCIALI - CIVILI

INDUSTRIALI - COMMERCIALI - CIVILI CHIUSURE PER L EDILIZIA INDUSTRIALI - COMMERCIALI - CIVILI L, AZIENDA partecipa da 40 anni allo sviluppo dell Edilizia Industriale e Civile, grazie alla fornitura di una vasta gamma di chiusure. L Azienda

Dettagli

I SERRAMENTI CHE SI ADATTANO A TE

I SERRAMENTI CHE SI ADATTANO A TE Pianeta I CHE SI ADATTANO A TE PRODUZIONE / INSTALLAZIONE / ASSISTENZA Pianeta Serramenti è un azienda leader nel settore degli infissi in alluminio e PVC su misura: facciate continue, infissi a taglio

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

IDEA Pininfarina Design

IDEA Pininfarina Design IDEA Pininfarina Design Il fine di questo progetto è quello di creare il punto d incontro tra forme, tecnologia, gusto e funzionalità. Pininfarina, ha curato il restyling di questo modello storico di Snaidero,

Dettagli

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente Un solo materiale per ogni vostra creazione Adatto per applicazioni in esterno o in interno Laboratorio artigianale con personale competente Colori e finiture per tutti i progetti Costruzione stampi per

Dettagli

le nostre ultime realizzazioni ABITARE CONTEMPORANEO superfici stanze da bagno zone benessere bio

le nostre ultime realizzazioni ABITARE CONTEMPORANEO superfici stanze da bagno zone benessere bio le nostre ultime realizzazioni ABITARE CONTEMPORANEO superfici stanze da bagno zone benessere bio superfici stanze da bagno zone benessere bio I NATURALI DI RECUPERO: PIETRA, LEGNO, COTTO - LE SUPERFICI

Dettagli

INFISSI IN ALLUMINIO - LEGNO

INFISSI IN ALLUMINIO - LEGNO INFISSI METALLICI INFISSI IN ALLUMINIO - LEGNO Tipologie IN ALLUMINIO - LEGNO Per chi ama il legno naturale applicato a forme contemporanee, Alluminio-Legno è la scelta perfetta. Grande resistenza, sicurezza

Dettagli

TESSIAMO SOLUZIONI. Archi-center

TESSIAMO SOLUZIONI. Archi-center Giordano Guarducci vanta oltre 25 anni di esperienza nella progettazione di tessuti per arredamento e collabora con i più prestigiosi studi di architettura G&G Interior Design propone ai propri clienti

Dettagli

LA SICUREZZA IN OGNI SUA FORMA

LA SICUREZZA IN OGNI SUA FORMA LA SICUREZZA IN OGNI SUA FORMA Progex s.r.l. nasce dalla collaborazione di diverse realtà produttive per creare e produrre una gamma di prodotti rivolti ai settori edili e di sicurezza passiva, quest ultima

Dettagli

La nostra passione il vostro comfort

La nostra passione il vostro comfort La nostra passione il vostro comfort Planet Windows - Divisione PVC www.planetwindows.it - info@planetwindows.it Sede: Via Fulvia 74 41037 Mirandola (MO) Tel 0535.79.11.80 Fax 0535.79.11.81 Anni di commercializzazione

Dettagli

ABLOY VEGA SERRATURE PER ARMADI

ABLOY VEGA SERRATURE PER ARMADI ABLOY VEGA SERRATURE PER ARMADI ABLOY Una vasta gamma di serrature multifunzione meccaniche ed elettromeccaniche, adatte per applicazioni anche su uscite antipanico o d'emergenza. An ASSA ABLOY Group brand

Dettagli

RW 100 RW 105 Sistemi in alluminio-legno

RW 100 RW 105 Sistemi in alluminio-legno RW 100 RW 105 Sistemi in alluminio-legno 1 IL MEGLIO DI DUE MATERIALI Una calda atmosfera che dura nel tempo La robustezza dell alluminio e il fascino del legno, un connubio perfetto per un serramento

Dettagli

CI PRENDIAMO CURA DEL TUO IMPIANTO.

CI PRENDIAMO CURA DEL TUO IMPIANTO. CI PRENDIAMO CURA DEL TUO IMPIANTO. Siamo una realtà dalla solida tradizione familiare, che guarda al futuro con l obiettivo fondamentale di garantire ai clienti servizi completi e di qualità. Spinti dalla

Dettagli

CARPENTERIA METALLICA SERRAMENTI IN ALLUMINIO, ALLUMINIO-LEGNO

CARPENTERIA METALLICA SERRAMENTI IN ALLUMINIO, ALLUMINIO-LEGNO GERARDO SORRENTINO CARPENTERIA METALLICA SERRAMENTI IN ALLUMINIO, ALLUMINIO-LEGNO SERIETÀ PROFESSIONALE IMPEGNO PER LA QUALITÀ SODDISFAZIONE DEL CLIENTE DAL 1969 STRUTTURE E SERRAMENTI METALLICI PER EDILIZIA

Dettagli

GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE

GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE oltre la superficie GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE Gentile Cliente, in questi mesi di profondi mutamenti economici e sociali, abbiamo ritenuto utile cogliere l opportunità

Dettagli

infissi in PVC Qualità garantita imp nikita scuco.indd 1 27/09/11 08.06

infissi in PVC Qualità garantita imp nikita scuco.indd 1 27/09/11 08.06 infissi in PVC by Qualità garantita imp nikita scuco.indd 1 27/09/11 08.06 Qualità e funzionalità per tutta la vita Le finestre contribuiscono in misura sostanziale all immagine e al valore della vostra

Dettagli

aluplast - Specialista in sistemi per finestre e porte IDEAL LA TECNOLOGIA INNOVATIVA NELLA FORMA PIÙ BELLA www.aluplast.com.pl

aluplast - Specialista in sistemi per finestre e porte IDEAL LA TECNOLOGIA INNOVATIVA NELLA FORMA PIÙ BELLA www.aluplast.com.pl aluplast - Specialista in sistemi per finestre e porte IDEAL LA TECNOLOGIA INNOVATIVA NELLA FORMA PIÙ BELLA www.aluplast.com.pl classic-line IDEAL 4000 Il sistema di profili Ideal 4000 costituisce la nuova

Dettagli

AIRONE. I profilati contribuiscono in

AIRONE. I profilati contribuiscono in IBIS I profilati Ibis sono esteticamente valorizzati da una linea morbida ed arrotondata. Sicuri, stabili, proteggono dalla pioggia, dal vento e dall'umidità grazie ai particolari sistemi di chiusura,

Dettagli

linea luxdoor catalogo 2010

linea luxdoor catalogo 2010 linea luxdoor catalogo 2010 linea luxdoor catalogo 2010 Gli spazi di vita raccontano molto di noi, dei nostri desideri, delle nostre abitudini: la porta è il filo conduttore... Gli ambienti, gli spazi

Dettagli

Una casa attenta al risparmio energetico e alla salute di chi vi abita, innovativa e rispettosa della natura, solida e bella: una casa in legno.

Una casa attenta al risparmio energetico e alla salute di chi vi abita, innovativa e rispettosa della natura, solida e bella: una casa in legno. E TU, CHE CASA SEI? Buongiorno, se stai leggendo queste righe significa che stai valutando l opportunità di realizzare, per te e la tua famiglia, sì una nuova casa, ma con qualcosa in più. Una casa attenta

Dettagli

La ricetta della felicità 5

La ricetta della felicità 5 5 CUCINA ASIA Completa di elettrodomestici (frigorifero lt 240, forno, piano cottura 4 fuochi), con anta vetro e un cassetto. Struttura e ante disponibili in diversi colori. Misure: L. 255 P. 60 H. 216

Dettagli

Treviglio. SS 11 - Via Padana Superiore Melzo. Via Pertini 2/4/6 20065 - Inzago - Mi. Tel. + 39 02 95479250 Fax + 39 02 95310645

Treviglio. SS 11 - Via Padana Superiore Melzo. Via Pertini 2/4/6 20065 - Inzago - Mi. Tel. + 39 02 95479250 Fax + 39 02 95310645 Bergamo Via Pertini Milano tangenziale est A4 Milano - Venezia Uscita Trezzo D Adda Via Gramsci Via Secco d Aragona Via Marconi Inzago Treviglio Viale Turati SS 11 - Via Padana Superiore Melzo Serie D-Wood

Dettagli

www.metra.it NC-S 120 STH SLIM Porte e finestre scorrevoli

www.metra.it NC-S 120 STH SLIM Porte e finestre scorrevoli www.metra.it NC-S 20 STH SLIM Porte e finestre scorrevoli SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO UN SERVIZIO PIÙ VICINO AI CLIENTI METRA mette a disposizione un Numero Verde in grado di sostenere

Dettagli

Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione

Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione naturale dell'esterno. La copertura è realizzata con

Dettagli

Finestre e porte in Alluminio-Legno

Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte finestre in Alluminio-Legno Per chi ama il legno naturale applicato a forme contemporanee, Alluminio-Legno è la scelta perfetta. Grande resistenza,

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow MONTASCALE STAIRLIFT Il montascale Flow Flow: Sempre a vostra disposizione Un mondo di mobilitá e libertá. Sempre a vostra disposizione con la semplice pressione di un pulsante: lo chiamiamo servizio

Dettagli

WHY J U S T C O O K E R H O O D S

WHY J U S T C O O K E R H O O D S Perché FALMEC? PERCHé DA 28 ANNI PRODUCE SOLO CAPPE PER CUCINA. Il valore delle cappe per cucina e dei sistemi aspiranti Falmec nasce da una precisa vocazione per la qualità. Una vocazione che sin dagli

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli