Guida all Hotel Schneeberg ed al divertimento della Val Ridanna

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Guida all Hotel Schneeberg ed al divertimento della Val Ridanna"

Transcript

1 Guida all Hotel Schneeberg ed al divertimento della Val Ridanna

2 I lati piu belli dell inverno sul principale crinale alpino Sportivi, o semplicemente attivi, in una natura da sogno. Una vacanza attiva in Alto Adige esaudisce tutti i desideri! Qualcuno di voi penserà certamente che stiamo esagerando, ma un soggiorno all Aktivhotel Schneeberg in Val Ridanna vi convincerà del contrario. In tutte le stagioni dell anno le meravigliose montagne in fondo alla Val Ridanna offrono una molteplicità di possibili attività per vivere una vacanza senza pari. Grazie alla tranquillità che regna nell Hotel Schneeberg, potrete immergervi nell idilliaca atmosfera della vostra vacanza. Le ricette alpino-mediterranee rendono gli inverni leggeri e deliziosi, mentre le innumerevoli possibilità di praticare sport daranno vita a nuove ed emozionanti avventure lungo il principale crinale delle Alpi. Inoltre, v attende il rilassante centro wellness & beauty alpino Schneeberg di oltre m²: una delle oasi benessere più ampie dell Alto Adige. Schneeberg Hotel è l ideale per praticare qualsiasi attività sportiva invernale: il centro di sci di fondo e biathlon di Ridanna e i comprensori sciistici di Racines/Giovo e Vipiteno/Monte Cavallo, con una delle più lunghe piste da slittino d Italia, infatti, distano solo pochi minuti. Partendo direttamente dall hotel, potrete intraprendere le più suggestive passeggiate con le ciaspole attraverso boschi innevati, così come ammirare lo splendore invernale dei dintorni in sella ai cavalli del maneggio Schneeberg, che vi offriranno un punto d osservazione d eccezione! Hotel Schneeberg, un offerta invernale per veri intenditori Mentre a soli 10 minuti d auto dall hotel: una montagna di neve naturale e tanto sole. Un bus-navetta gratuito con partenza dall hotel vi condurrà sulle piste, dove i migliori maestri v insegneranno in breve tempo le migliori tecniche dello slalom e i rifugi après-ski vi accoglieranno con la giusta atmosfera. Se avete bisogno dell attrezzatura per lo sci da fondo e da discesa, potrete comodamente trovare tutto l occorrente presso il punto di noleggio, davanti dall Hotel Schneeberg. Per i più piccoli invece a soli tre km dall Hotel troverete il mini-skilift Gasse, l ideale per i piccoli principianti! La struttura principale è molto più di un semplice hotel di 4 stelle, perché offre una serie di proposte per lo sport, il wellness e il divertimento proprio al suo interno, tra cui una piscina riscaldata con vasca esterna, un area wellness e beauty di oltre 6000 m², una pista di pattinaggio su ghiaccio, sale giochi per i più piccoli, un maneggio e uno skilift a soli 3 km dall hotel. Al benessere del palato sono dedicate, invece, svariate sale da pranzo, il bar, la stube, il giardino d inverno e la pizzeria. Proprio davanti all hotel, prendono il via le piste da fondo del centro di biathlon Val Ridanna e i sentieri escursionistici, mentre un punto di noleggio è in grado di fornirvi tutto l equipaggiamento per attività di ogni genere.

3 Ecco cosa vi aspetta allo Schneeberg Numerosi servizi inclusi ed un fitto programma di attività! Servizi inclusi: Ricca colazione a buffet Abbondante buffet pomeridiano Menu serale di quattro portate con buffet d insalate Telefono con linea diretta, cassaforte, TV satellitare e asciugacapelli in camera/appartamento Area wellness di oltre 6000 m² con piscina coperta e all aperto, una dozzina di saune, ampia zona relax, centro fitness Piscina all aperto riscaldata (tutto l anno)! Speciale reparto wellness e sauna per bambini Sale giochi per bambini Ampio parco giochi all aperto Biblioteca con angolo lettura Saletta separata per fumatori Varie sale da pranzo, stube e giardino d inverno Ogni giorno, menu vegetariano Cibi senza glutine e piatti per persone allergiche Menu speciali per bambini Pensione completa a richiesta Pizzeria interna Programma di attività e animazione: (ulteriori informazioni su richiesta) Escursioni invernali guidate con le ciaspole Programmi di sport e intrattenimento con animatori/ guide Animazione per bambini con assistenti qualificati Sala con videogiochi e biliardo Ginnastica in acqua e programma vital Noleggio attrezzature e negozio di abbigliamento sportivo di fronte all hotel Passeggiate in carrozza Serate musicali Impianto da bowling (quattro piste) Angolo internet con collegamento wireless presso il foyer dell hotel Maneggio dell hotel Programma benessere: Vasta scelta di proposte benessere e diversi trattamenti di bellezza. Cucina raffinata Specialità gastronomiche Schneeberg: fonte d immensa gioia! La gastronomia Schneeberg vi permette di godere pienamente delle prelibatezze che più vi piacciono o di assaggiarne di nuove ogni giorno: piatti tradizionali altoatesini, cucina mediterranea o specialità internazionali. Su richiesta anche piatti vegetariani, biologici o senza glutine. Per il buon umore dei vostri bambini, sono stati elaborati speciali menu studiati apposta per loro. Naturalmente, il tutto è pensato in sintonia con il vostro programma giornaliero, partendo da una ricca colazione a buffet, così da iniziare in forma la giornata. Al ritorno da un escursione o da un tour in mountain-bike, verrete accolti con un prelibato buffet pomeridiano a base di piatti sfiziosi. Le numerose sale da pranzo, Stube e giardini d inverno, così come la pizzeria, vi offrono un intimo rifugio pervaso dall atmosfera ideale per trascorrere una piacevole serata in coppia o in allegra compagnia.

4 Wellness, Wellness, Wellness... Oltre 6000 m² di mondo acquatico e wellness Servizi inclusi: L area wellness dello Schneeberg è così vasta che ogni giorno della vostra vacanza può riservarvi qualcosa di nuovo. Su un area di oltre 6000 m² vi aspettano bagni, profumi, vapori, trattamenti delicati e calore benefico: semplicemente grandioso! Cosa c è di più bello del giusto relax dopo una giornata di attività in montagna e prima di un ricco menu? O di una lunga mattinata dedicata alla bellezza e alla cura del corpo? O ancora, prima di colazione, di qualche vasca al cospetto di un paesaggio meraviglioso? Potete scegliere tra una dozzina di saune e grotte, bagno turco e piscina scenografica, ampi ambienti relax e un gran numero di trattamenti di bellezza. Inoltre, collegamento diretto con la piscina esterna riscaldata di 25 m! Ovviamente, per la progettazione di quest area, si è pensato a famiglie e bambini con una zona wellness studiata appositamente per il loro divertimento, mentre voi vi rilassate in tutta tranquillità... Un programma variegato per sconfiggere la noia! Sauna, bagno di vapore & grotta Sauna con ambientazione tirolese Sauna finlandese Sauna di vapore Biosauna Sauna climatica Bagno turco e cabina di vapore Grotta salina, bagno a inalazione salina Grotta di ghiaccio e grotta di cristallo di rocca Numerose gettate di vapore giornaliere SPA, mondo acquatico & wellness bambini Calidarium Piscina coperta scenografica con sauna aromatica dotata di paratoia d accesso verso l esterno Doccia aromatica Vasche Kneipp Piscina all aperto riscaldata di 25 m Lettino idromassaggio Vasca per bambini con scivolo a forma di elefante e nave dei pirati in alto mare Sauna per bambini Fitness, sole & relax Centro fitness completo, con numerosi attrezzi Istruttore dell hotel Programma giornaliero di attività sportive Centro abbronzatura con diversi lettini e lampada facciale Prato con le sdraio Terrazza soleggiata Vasca idromassaggio sulla terrazza soleggiata Bar vitaminico e angolo dei tè Sale relax panoramiche Zona relax nell area dedicata ai bambini Tutto il giorno nella lussuosa piscina Ancora più piacevole quando fuori è freddo e coperto dalla neve: il mondo acquatico outdoor v invita a nuotare anche all aperto. Una piscina di 25 m, riscaldata tutto l anno a 32, vi consentirà di muovervi piacevolmente all esterno come all interno. Accanto alla vasca outdoor, si apre un laghetto naturale che, in inverno, si trasforma in una perfetta pista di ghiaccio, ideale per alcuni sport invernali quali il pattinaggio e il curling.

5 L area wellness

6 SPA - mondo acquatico

7 Reparto beauty

8 Tutta la felicità del mondo A cavallo, la Val Ridanna si presenta nella sua veste migliore. Scoprite una nuova concezione di vacanza in sella ad affidabili pony e mansueti Avelignesi lungo i percorsi da trekking e i sentieri alpini! Stare in groppa ad un cavallo vi consente di osservare la natura in tutta tranquillità. E per i vostri bambini è avventura allo stato puro, perché li fa sentire come dei veri cowboy in uno scenario cinematografico. Naturalmente, possono anche visitare la scuderia per vedere ciò che i loro beniamini fanno nel tempo libero. L insegnante di equitazione segue con attenzione le esigenze di piccoli e grandi cavallerizzi, basandosi anche sulle capacità individuali. Lezioni al campo Lezione alla corda (30 min.)...18 euro Lezione di gruppo (60 min.)...25 euro Lezione individuale (45 min.)...35 euro Passeggiate, escursioni a cavallo Passeggiata per principianti (0,5 h)...18 euro Passeggiata (1 / 1,5 / 2 / 3,5 / 7,5 h)...25 / 35 / 40 / 50 / 90 euro Pony per i più piccini Pony (5 / 10 / 15 min.)...5 / 8 / 13 euro Abbonamento 10 ore euro Sport & divertimento nelle immediate vicinanze Sci, slittino & Co. Intorno all Hotel Schneeberg, gli ospiti più dinamici e gli sportivi invernali troveranno tutta una serie di opportunità. All Hotel Schneeberg potrete partire proprio davanti alla porta dell albergo, da cui si snodano le piste da fondo del centro di biathlon Val Ridanna, la pista per il pattinaggio su ghiaccio e il curling sul laghetto naturale e i numerosi divertimenti. Chi preferisce le attività più soft, troverà invece numerosi sentieri innevati di diversi livelli. Assolutamente da non perdere è la pista da slittino davanti alla Stadlalm (1600 m), una malga aperta anche in inverno. Il primo skilift con campo scuola sorge a soli tre km dall hotel, mentre l area sciistica di Racines/Giovo ( m), innevata fino ad aprile con 8 moderni impianti di risalita e 25 km di piste, è facilmente raggiungibile dall Hotel Schneeberg con il bus-navetta gratuito. Corsi di snowboard Lezione in gruppo (3 gg., 6 ore)...80 euro Corso introduttivo per principianti su richiesta 2 ore...37 euro Asilo sulla neve 1 ora di assistenza euro ½ giornata - assistenza e corso di sci euro 1 giorno all inclusive euro 5 giorni all inclusive euro Giorno aggiuntivo euro La scuola sci di Racines-Giovo con i suoi 25 maestri diplomati e i collaboratori del Kinder-Ski-Land vi offre una vacanza sicura e divertente. Grazie agli ottimi istruttori, il successo nell apprendimento è garantito. Vi auguriamo di trascorrere una vacanza sugli sci all insegna di neve, gioia e divertenti piste. Lezioni private Lezioni private euro Per ogni persona aggiuntiva... 9 euro

9 Val Ridanna, il paradiso per gli amanti del fondo e delle escursioni

10 Vipiteno, una delle più belle cittadine d Italia La cittadina di Vipiteno è la quintessenza del romanticismo. Qui, potrete passeggiare lungo stradine medievali, ammirando facciate ornate da bovindi, fare shopping in boutique e negozi di specialità altoatesine con antichi soffitti a volta e godervi la suggestiva atmosfera. Monte Cavallo, il paradiso degli sportivi, che gli abitanti di Vipiteno sono fieri di definire la loro montagna, svetta sulla città, offrendovi panorami indimenticabili, attraversati da numerose piste da sci d ogni grado di difficoltà, così come uno dei tracciati da slittino più lunghi d Italia, che dopo oltre 10 adrenalinici km illuminati raggiunge quasi il centro città! La città di Vipiteno è una delle più belle cittadine d Italia, il suo simbolo è la Torre delle Dodici. La Torre delle Dodici, l emblema di Vipiteno, è incoronata da un tetto a doppia falda e frontoni di pietra gradonati. Consigliamo una visita alla stele di Mitra, museo dedicato all intagliatore tedesco di altari lignei Hans Multscher oppure al museo civico nell antica commenda dell ordine teutonico e alla chiesa parrocchiale Nostra Signora delle Paludi nonché la Chiesa di Santo Spirito in Piazza della Città.

Saremo lieti di avervi come nostri ospiti

Saremo lieti di avervi come nostri ospiti 2 Saremo lieti di avervi come nostri ospiti Perché venire al Tannhof a Valles in Alto Adige? È molto semplice, perché il Tannhof vi offre un ampia varietà di camere con un elevato livello di comfort, una

Dettagli

Come trovarci. Informazioni e contatti

Come trovarci. Informazioni e contatti Come trovarci Informazioni e contatti Kreativ Hotel Landhaus Schweigl della famiglia Schweigl Paese 120 I-39016 S. Valburga Val d Ultimo (BZ) - Alto Adige Tel.: +39 0473-795312 Fax: +39 0473-796347 Email:

Dettagli

LA TRINITÉ Valle d'aosta

LA TRINITÉ Valle d'aosta LA TRINITÉ 21 22 A Gressoney, una delle zone più suggestive della Valle d Aosta, al centro del comprensorio sciistico Monterosa Ski, un Club ideale per le famiglie e per gli amanti dello sport e della

Dettagli

un cordiale benvenuto!

un cordiale benvenuto! welcome to natural living IT un cordiale benvenuto! Là dove lo charme italiano si fonde con il fascino della natura della Val Pusteria, si trova, in una posizione baciata dal sole, il Waldruhe. Un oasi

Dettagli

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA:

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: SETTIMANE BIANCHE SULLE MONTAGNE OLIMPICHE BARDONECCHIA DAL 20-DICEMBRE-2012 AL 8-GENNAIO-2013 CHI SIAMO: Gocce di eventi è un associazione sportiva nata dall unione di

Dettagli

Aktiv & Spa Resort. La vostra perfetta vacanza 4 stelle superior in Val Venosta, Alto Adige

Aktiv & Spa Resort. La vostra perfetta vacanza 4 stelle superior in Val Venosta, Alto Adige JagdhofSuperior Aktiv & Spa Resort La vostra perfetta vacanza 4 stelle superior in Val Venosta, Alto Adige Non si vede bene che col cuore. L essenziale è invisibile agli occhi. Antoine de Saint-Exupéry

Dettagli

Hotel Chalet Olympia - Fam. Moio I-39035 - Tesido Alto Adige - Italia Tel. 0039 0474 950012 - Fax 0039 0474 944650 E-Mail: info@chaletolympia.

Hotel Chalet Olympia - Fam. Moio I-39035 - Tesido Alto Adige - Italia Tel. 0039 0474 950012 - Fax 0039 0474 944650 E-Mail: info@chaletolympia. Hotel Chalet Olympia - Fam. Moio I-39035 - Tesido Alto Adige - Italia Tel. 0039 0474 950012 - Fax 0039 0474 944650 E-Mail: info@chaletolympia.it www.chaletolympia.it Servizi inclusi: Accoglienti camere

Dettagli

Vacanza e benessere in pineta

Vacanza e benessere in pineta Vacanza e benessere in pineta...dal 1953 Famiglia Angeli In pineta... R I V I V I L E B E L L E E M O Z I O N I Un angolo di paradiso, immerso nel verde di una meravigliosa pineta, adagiata sopra una terrazza

Dettagli

La felicità inizia 06-09 10-15 16-21 22-23. Soggiorno esclusivo. Gourmet & gastronomia. Wellness & Beauty. in forma & attivo

La felicità inizia 06-09 10-15 16-21 22-23. Soggiorno esclusivo. Gourmet & gastronomia. Wellness & Beauty. in forma & attivo La felicità inizia 06-09 Soggiorno esclusivo 10-15 Gourmet & gastronomia 16-21 Wellness & Beauty 22-23 in forma & attivo 2 3 First Class Hotel benvenuti Benvenuti sul versante soleggiato delle Alpi, nella

Dettagli

Vacanze da sogno in Alto Adige

Vacanze da sogno in Alto Adige Guida Esclusiva Stefan Stabler / Luca Bernabè Vacanze da sogno in Alto Adige Il Top degli hotel di charme, design e wellness Buoni regalo per più di 5.000 Validi fino al 31-12-2014 DOLCE VITA FAMILY CHALET

Dettagli

La felicità inizia 06-09 10-15 16-21 22-23 SOGGIORNO ESCLUSIVO GOURMET & GASTRONOMIA WELLNESS & BEAUTY IN FORMA & ATTIVO

La felicità inizia 06-09 10-15 16-21 22-23 SOGGIORNO ESCLUSIVO GOURMET & GASTRONOMIA WELLNESS & BEAUTY IN FORMA & ATTIVO La felicità inizia 06-09 SOGGIORNO ESCLUSIVO 10-15 GOURMET & GASTRONOMIA 16-21 WELLNESS & BEAUTY 22-23 IN FORMA & ATTIVO 2 3 First Class Hotel BENVENUTI Benvenuti sul versante soleggiato delle Alpi, nella

Dettagli

LIETI DI AVERVI NOSTRI OSPITI Famiglia Malfertheiner

LIETI DI AVERVI NOSTRI OSPITI Famiglia Malfertheiner B E S T A L P I N E E X P E R I E N C E IT Vi invitiamo a trascorrere assieme a noi il periodo più bello dell anno. Abbracciati dalla tranquillità e pace della natura incontaminata, dimenticherete la vita

Dettagli

STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA

STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA 1 Indice STRUTTURE TURSTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW IN VALLE D'AOSTA 1.Courmayeur alcune delle 59 strutture disp.selezionate Rainbow pag. 3 1.1.Grand Hotel Royal E Golf***** " 3 1.2.Cresta

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

UNA VACANZA DA SOGNO VI ASPETTA! Alpine Wellness Hotel Masl**** Estate in Alto Adige 2014

UNA VACANZA DA SOGNO VI ASPETTA! Alpine Wellness Hotel Masl**** Estate in Alto Adige 2014 UNA VACANZA DA SOGNO VI ASPETTA! Alpine Wellness Hotel Masl**** Estate in Alto Adige 2014 UNA VACANZA DA SOGNO VI ASPETTA! Cari ospiti ed amici, i Vostri giorni più belli dell estate all Alpine Wellness

Dettagli

IL CRISTAL. Siate nostri ospiti come a casa vostra! Famiglia Thaler

IL CRISTAL. Siate nostri ospiti come a casa vostra! Famiglia Thaler IT IL CRISTAL Con la sua atmosfera familiare e la posizione straordinaria, ai piedi del massiccio del Latemar sulle Dolomiti, il Cristal è l hotel ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile. Un

Dettagli

Bellissime vacanze sul lago di Resia

Bellissime vacanze sul lago di Resia Bellissime vacanze sul lago di Resia Prezzi e offerte 2016 Foto a 360 gradi Sul nostro sito potete vedere nei dettagli gli interni delle nostre camere. Benvenuti sul lago di Resia, in Val Venosta! I proprietari

Dettagli

BAD KLEINKIRCHHEIM 16-19 MARZO 2014

BAD KLEINKIRCHHEIM 16-19 MARZO 2014 16-19 MARZO 2014 Harmony Hotel Kirchheimerhof **** Presso l hotel Kirchheimerhof si passa direttamente dalla camera alla pista da sci. Un hotel di charme e qualità dove sentirsi a casa propria. La lobby

Dettagli

Vacanza. Venite, rilassatevi e lasciatevi coccolare! Famiglia Tauber e la sua squadra.

Vacanza. Venite, rilassatevi e lasciatevi coccolare! Famiglia Tauber e la sua squadra. IMPRESSIONI Vacanza Un luogo idilliaco che invita a sognare, un angolo di paradiso per le vostre vacanze. Immerso nel meraviglioso mondo alpino dell Alto Adige, il Landhotel Mühlwaldhof si trova sull

Dettagli

Appartamenti in Alto Adige

Appartamenti in Alto Adige Appartamenti in Alto Adige Appartamento S.Vigilio di Marebbe Appart. S. Vigilio Marebbe Offerta n.1 Descrizione: Vi diamo un caloroso benvenuto al Resid. Garni. Da noi, le famiglie, gruppi di amici, le

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

rif iorire in vacanza

rif iorire in vacanza rifiorire in vacanza benvenuti nel Il Baumgartner s Blumenhotel si trova a Scena, immerso nello straordinario paesaggio alpino dell Alto Adige; dalla sua posizione baciata dal sole domina la città termale

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO

PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO LUNEDI Andalo h. 10,00 / 15,00 -SCI: corso tempo pieno dal lunedì al venerdì Kids 6+ Corso di sci tenuto da Maestri di sci e Guide Alpine per dare ai tuoi

Dettagli

ALTA ENGADINA MARZO 2015 SVIZZERA - ST. MORITZ

ALTA ENGADINA MARZO 2015 SVIZZERA - ST. MORITZ MARZO 2015 ALTA ENGADINA SVIZZERA - ST. MORITZ SVIZZERA MARZO 2015 Imponenti discese per lo sci, un paradiso del freeride con vista mozzafiato sulla catena del Bernina. ALTA ENGADINA, ST.MORITZ PASSEGGIATE

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

L hotel ideale per gli escursionisti, gli sportivi e le famiglie

L hotel ideale per gli escursionisti, gli sportivi e le famiglie b u o no co L hotel ideale per gli escursionisti, gli sportivi e le famiglie n v e n i e n te a cc o g l i e n t e swiss-image.ch/c. Sonderegger A soli 10 minuti a piedi dal nostro hotel si può raggiungere

Dettagli

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO:

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: 12-16 MARZO 2014 LONGWEDOLOMITI ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: ALTA BADIA CORVARA 12-16 MARZO 2014 Il comprensorio sciistico è straordinario: è la porta di accesso alla prestigiosa area

Dettagli

Gruber. Prezzi Estate 2014. Sesto - Alta Pusteria

Gruber. Prezzi Estate 2014. Sesto - Alta Pusteria Gruber Prezzi Estate 2014 Sesto - Alta Pusteria Le nostre camere Un cordiale benvenuto 1 2 In posizione panoramica con splendida vista sulla Meridiana di Sesto potrete godervi una vacanza a Sesto di puro

Dettagli

vacanza benessere estate 2014

vacanza benessere estate 2014 vacanza benessere estate 2014 Benvenuti all Hotel Tubris! La posizione centrale del nostro albergo è un punto di partenza ideale per attività e divertimenti di qualsiasi genere. Concedetevi una pausa,

Dettagli

Benvenuti! HOTEL VALENTIN Dorfstraße 109 I A-6450 Sölden +43 (0) 5254 2267 I info@hotel-valentin.at www.hotel-valentin.at

Benvenuti! HOTEL VALENTIN Dorfstraße 109 I A-6450 Sölden +43 (0) 5254 2267 I info@hotel-valentin.at www.hotel-valentin.at Benvenuti! HOTEL VALENTIN Dorfstraße 109 I A-6450 Sölden +43 (0) 5254 2267 I info@hotel-valentin.at www.hotel-valentin.at LA MIGLIORE POSIZIONE A SÖLDEN La sciovia? Più vicini di così non si può! L Hotel

Dettagli

active mountain hotels

active mountain hotels Ecco tutti i nostri servizi inclusi: Grande Buffet per la colazione dalle ore 7.30 alle ore 11.00 con prodotti biologici e naturali Buffet dalle ore 14.00 alle ore 16.30 con pietanze calde e fredde Cena

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

Viale Amerigo Vespucci, 71-47921 Rimini (RN) Tel: +39 0541 22506 Fax: +39 0541 27940 inforosa@villarosariviera.it www.villarosariviera.

Viale Amerigo Vespucci, 71-47921 Rimini (RN) Tel: +39 0541 22506 Fax: +39 0541 27940 inforosa@villarosariviera.it www.villarosariviera. Per la vostra comodità e sicurezza Ubicazione Situato nel cuore di Rimini, nell elegante Marina Centro su viale Vespucci. In posizione strategica, a pochi passi dal mare e a soli 1000 metri dall affascinante

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

Benvenuto! Gentili ospiti! Ben venuti al

Benvenuto! Gentili ospiti! Ben venuti al Gentili ospiti! Ben venuti al Una «perla» con vista mozzafiato sopra il Lago Maggiore, nel mezzo di un fantastico parco di piante mediterranee. Godete della vostra meritata tranquillità lontano dalla vita

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

BED & BREAKFAST sul lago d Iseo

BED & BREAKFAST sul lago d Iseo MIRAMONTI room & breakfast Il tuo BED & BREAKFAST sul lago d Iseo MIRAMONTI room & breakfast Ospitalità 7 Relax 19 Le camere 11 Servizi 23 La colazione 15 Come raggiungerci 29 Benvenuti al Miramonti Il

Dettagli

Mobile +39 349 4320563 info@guidemonterosa.info www.guidemonterosa.info. Gressoney, la valle del Lys e il Monte Rosa

Mobile +39 349 4320563 info@guidemonterosa.info www.guidemonterosa.info. Gressoney, la valle del Lys e il Monte Rosa SOCIETA DELLE GUIDE DI GRESSONEY Sede legale: Località Tache 11020 Gressoney-La-Trinité (Ao) Sede ufficio: Località Lago Gover 11025 Gressoney-Saint-Jean (Ao) Mobile +39 349 4320563 info@guidemonterosa.info

Dettagli

ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO

ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO in collaborazione con Orientarsi e Danario - international travel consultants ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO CONSULTARE L ELENCO STRUTTURE LA NOSTRA OFFERTA COMPRENDE PIU DI 500 STRUTTURE

Dettagli

Cell. 333-6517013 Email: info@kristalski.com www.kristalski.com

Cell. 333-6517013 Email: info@kristalski.com www.kristalski.com La nuova Kristal Ski nasce dal sogno dei suoi fondatori di creare un nuovo modo di far vivere lo sci alle famiglie: un ambiente giovane e dinamico, dove i bambini più piccoli imparano con simpatia a scivolare

Dettagli

LOCALITA : BARDONECCHIA ALTA VAL DI SUSA HOTEL: VILLAGGIO OLIMPICO ***

LOCALITA : BARDONECCHIA ALTA VAL DI SUSA HOTEL: VILLAGGIO OLIMPICO *** Oggetto: Proposta di Settimane Bianche LOCALITA : BARDONECCHIA ALTA VAL DI SUSA HOTEL: VILLAGGIO OLIMPICO *** Gentile cliente, La struttura che le stiamo proponendo, da noi direttamente gestita, ha ospitato

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

SWITZERLAND. English & Ski

SWITZERLAND. English & Ski SWITZERLAND English & Ski Dal 6 Dicembre 2014 ATTIVITA E INTRODUZIONE AL CAMP Questa vacanza invernale è dedicata soprattutto allo sport e al divertimento e alla pratica della lingua inglese. Lezioni di

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

Nuova apertura estate 2007

Nuova apertura estate 2007 Nuova apertura estate 2007 IL GARDEN RESIDENCE Rilassatevi e riposatevi al Garden Residence a sud di Lana. Ubicato in zona centrale dispone di spaziosi e moderni appartamenti arredati con alti standard

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE

GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE PORTOROSE-SLOVENIA Pacchetti (wellness + sistemazione) avventure di mare Periodo: dal 24.10. al 29.12 I prezzi sono per persona in camera doppia/matrimoniale --------------------------------

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

NOVITA E OFFERTE DALLE PISTE DA SCI AUSTRIACHE. Dalla gara di Formula Uno delle Motoslitte al Rave Party on the Snow

NOVITA E OFFERTE DALLE PISTE DA SCI AUSTRIACHE. Dalla gara di Formula Uno delle Motoslitte al Rave Party on the Snow NOVITA E OFFERTE DALLE PISTE DA SCI AUSTRIACHE Dalla gara di Formula Uno delle Motoslitte al Rave Party on the Snow Qualche novità e appuntamenti clou dalle montagne austriache? Gli hotel del gruppo Austria

Dettagli

WEEKEND SULLA NEVE Corvara Alta Badia 12 Trofeo Lupo delle Nevi

WEEKEND SULLA NEVE Corvara Alta Badia 12 Trofeo Lupo delle Nevi WEEKEND SULLA NEVE Corvara Alta Badia 12 Trofeo Lupo delle Nevi HOTEL GREIF**** Dal 17 al 20 Gennaio 2013 Corvara, situata a 1.568 m sul livello del mare in una soleggiata piana ai piedi del monte Sassongher,

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Cascina Manu Bed & Breakfast

Cascina Manu Bed & Breakfast Cascina Manu Bed & Breakfast Categoria: Bed & Breakfast Socio: Privato N. Stelle: Indirizzo: strada buscarolo e vareghino 84-15030 - Rosignano Monferrato, Varacca Alta Telefono: +39 344 2253071 E-mail:

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

VACANZE DI CUCINA BIO VEGAN IN TOSCANA

VACANZE DI CUCINA BIO VEGAN IN TOSCANA VACANZE DI CUCINA BIO VEGAN IN TOSCANA Volete trascorrere una vacanza alternativa? Imparare le ricette tipiche toscane in versione vegana? Immergervi nella cultura italiana? LE NOSTRE VACANZE BIO SONO

Dettagli

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ DOVE: Montecampione / Brescia COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ Nel cuore della Valcamonica, sui pendii delle Alpi Orobiche, dominante il lago d Iseo e situato il COMPRENSORIO SCIISTICO MONTECAMPIONE.

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

Valle d aosta. suggestive zone della Valle d Aosta. È un Club. spazi dedicati ai bambini. e sportiva. La sua. sciistico del Monte Rosa.

Valle d aosta. suggestive zone della Valle d Aosta. È un Club. spazi dedicati ai bambini. e sportiva. La sua. sciistico del Monte Rosa. LA TRINITE Valle d aosta IL MASSIMO COMFORT NEL CUORE DELLE ALPI. L igv Club La Trinité sorge in una delle più suggestive zone della Valle d Aosta. È un Club ideale per famiglie con spazi dedicati ai bambini

Dettagli

Proposte consigliate. Il mondo è come un libro. Chi non viaggia mai, legge solo una pagina. Offerte per gruppi

Proposte consigliate. Il mondo è come un libro. Chi non viaggia mai, legge solo una pagina. Offerte per gruppi Proposte consigliate Il mondo è come un libro. Chi non viaggia mai, legge solo una pagina. Offerte per gruppi Scoprite il meglio del mese di Novembre Anche le stagioni autunnali, e Novembre in particolare,

Dettagli

Grand Hotel Rabbi. camere Junior Suite (due camere comunicanti con TV, telefono, minibar e cassaforte, due bagni con vasca o doccia.

Grand Hotel Rabbi. camere Junior Suite (due camere comunicanti con TV, telefono, minibar e cassaforte, due bagni con vasca o doccia. Grand Hotel Rabbi Grand Hotel Rabbi Ospitale, elegante, lo storico Grand Hotel Rabbi, fiancheggiato dal torrente Rabbies, si trova alla fine della strada provinciale: oltre l Hotel si apre un paesaggio

Dettagli

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle!

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle! 1 L HOTEL CAMERE E SUITE Il P4W Hotel Residence Szombathely offre un ambiente ideale per chi vuole rilassarsi e per i viaggiatori d affari perché si trova vicino al centro storico, ma allo stesso tempo

Dettagli

FONDAZIONE OTAF CENTRO DI VACANZA SOMMASCONA-OLIVONE

FONDAZIONE OTAF CENTRO DI VACANZA SOMMASCONA-OLIVONE FONDAZIONE OTAF CENTRO DI VACANZA SOMMASCONA-OLIVONE La Valle di Blenio Con le sue bellezze naturali, archeologiche e storiche e la vasta offerta di attività per ogni tipo di esigenza, la Valle di Blenio

Dettagli

CHALET IN LEGNO. 12 chalet sono in zona Stadio 3 chalet sono in zona Hotel

CHALET IN LEGNO. 12 chalet sono in zona Stadio 3 chalet sono in zona Hotel CHALET IN LEGNO La permanenza allo Sport Village Ciocco è allietata dalla bellezza e dalla comodità degli Chalet in legno, tipici, accoglienti e dotati di ogni confort. 12 chalet sono in zona Stadio 3

Dettagli

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE WWW.HOTELMILTON.COM INFO@HOTELMILTON.COM VIA A. CAPPELLINI, 1/A RIMINI TEL: +39 0541.54600 BUSINESS MEETING: una questione di stile Alla professionalità di uno staff

Dettagli

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 158 Lefkada Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4 Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 Località NIDRI: Hotel Posidonio B 3 Hotel Avra Beach 3 Hotel Athos 3 Hotel Eva Beach 3 Studio

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO

PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO LUNEDI Andalo h. 10,00 / 15,00 -SCI: corso tempo pieno dal lunedì al venerdì Kids 6+ Corso di sci full time tenuto da Maestri di sci e Guide Alpine. 25

Dettagli

Giornale delle vacanze. Inverno 2015/2016

Giornale delle vacanze. Inverno 2015/2016 INNSBRUCK BRENNERO VIPITENO SPEIKBODEN VALLE AURINA KLAUSBERG LUTAGO CAMPO TURES AUTOSTRADA BRENNERO USCITA VAL PUSTERIA BRUNICO CAMPO TURES LUTAGO VAL PUSTERIA CHIUSA BRUNICO BRESSANONE DOLOMITI DOBBIACO

Dettagli

Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it -

Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it - Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it - info@giulianovaparcodeiprincipi.it La Vostra Vacanza Benvenuti La Famiglia

Dettagli

PROGRAMMA ESCURSIONI BIKE HOTEL ESTATE 2013 AREA COMMERCIALE APT VAL DI FASSA

PROGRAMMA ESCURSIONI BIKE HOTEL ESTATE 2013 AREA COMMERCIALE APT VAL DI FASSA PROGRAMMA ESCURSIONI BIKE HOTEL ESTATE 2013 AREA COMMERCIALE APT VAL DI FASSA 1 ESCURSIONI RISERVATE OSPITI BIKE HOTELS PRENOTAZIONE: Le escursioni vanno prenotate ai recapiti del Check Point: info@fassasport.com

Dettagli

Grand Hotel Donat Superior si trova nel cuore di Rogaska Slatina, nota in Europa soprattutto per le proprietà curative delle sorgenti di acqua

Grand Hotel Donat Superior si trova nel cuore di Rogaska Slatina, nota in Europa soprattutto per le proprietà curative delle sorgenti di acqua Grand Hotel Donat Superior si trova nel cuore di Rogaska Slatina, nota in Europa soprattutto per le proprietà curative delle sorgenti di acqua minerale naturale, ricca di magnesio. Il Grand Hotel Donat

Dettagli

ALGHERO. La Sardegna, un isola di straordinaria bellezza nel cuore del Mediterraneo! riviera del corallo

ALGHERO. La Sardegna, un isola di straordinaria bellezza nel cuore del Mediterraneo! riviera del corallo La Sardegna, un isola di straordinaria bellezza nel cuore del Mediterraneo! Dentro e fuori la città. Il Private Residence Club Villa Las Tronas è situato su un promontorio proteso verso il mare, diviso

Dettagli

Il week end dell ecoturista

Il week end dell ecoturista Il week end dell ecoturista Un week end immersi nella natura, esplorandola ma con rispetto. Durante il giorno viaggerete alla scoperta delle bellezze della Liguria di ponente a bordo di uno scooter elettrico

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

Limone Piemonte. mare ha da sempre favorito Limone: in meno di un ora si arriva a Montecarlo, perla della famosa e mondana Costa Azzurra.

Limone Piemonte. mare ha da sempre favorito Limone: in meno di un ora si arriva a Montecarlo, perla della famosa e mondana Costa Azzurra. Limone Piemonte Le alpi di Limone Piemonte sono oggi meta di numerosi e sempre più consapevoli visitatori provenienti da ogni parte del mondo. Chi sceglie questo luogo per passare le proprie vacanze, invernali

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Speciale Inverno 2015. Per informazioni e prenotazioni: ali.preventivi@easynite.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Speciale Inverno 2015. Per informazioni e prenotazioni: ali.preventivi@easynite. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Speciale Inverno 2015 Per informazioni e prenotazioni: ali.preventivi@easynite.it Planibel Hotel, La Thuile Val d Aosta Attiguo alla scuola di sci

Dettagli

Magica Notte di Capodanno con "Tamerici Emotion"

Magica Notte di Capodanno con Tamerici Emotion Magica Notte di Capodanno con "Tamerici Emotion" Magica notte di Capodanno 31 dicembre 2013-01 Gennaio 2014 a partire da solo 199 a persona. Ideato per chi non vuole rinunciare a festeggiare la Magica

Dettagli

PROGRAMMA OUTDOOR. Moena, Inverno 2011-12. in collaborazione con:

PROGRAMMA OUTDOOR. Moena, Inverno 2011-12. in collaborazione con: PROGRAMMA OUTDOOR Moena, Inverno 2011-12 in collaborazione con: Dopo il successo ottenuto la scorsa estate dal programma Outdoor abbiamo deciso di riproporlo in chiave invernale. Ogni ospite potrà decidere

Dettagli

Alpe di Mera Scopello (VC)

Alpe di Mera Scopello (VC) Alpe di Mera Scopello (VC) PROGETTO SCUOLE IN MONTAGNA 2015/2016 Proposte dedicate alle Scuole Elementari, Medie e Superiori, Cral aziendali, Associazioni Sportive Alla cortese attenzione: Dirigenti scolastici

Dettagli

1ALBERGO TERME SAN LORENZO **** Forio 7GG/6NOTTI: 424,00 P.P.(+CENONE DI CAPODANNO 50 P.P.) 8GG/7NOTTI: 484,00 P.P.(+CENONE DI CAPODANNO 50 P.P.

1ALBERGO TERME SAN LORENZO **** Forio 7GG/6NOTTI: 424,00 P.P.(+CENONE DI CAPODANNO 50 P.P.) 8GG/7NOTTI: 484,00 P.P.(+CENONE DI CAPODANNO 50 P.P. 1ALBERGO TERME SAN LORENZO **** Forio 7GG/6NOTTI: 424,00 P.P.(+CENONE DI CAPODANNO 50 P.P.) 8GG/7NOTTI: 484,00 P.P.(+CENONE DI CAPODANNO 50 P.P.) La quota comprende : Cocktail di benvenuto Sistemazione

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Super settimane bianche 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Planibel Hotel La Thuile (AO) - Val d Aosta Attiguo alla scuola

Dettagli

Residenza al Mare Alassio pochi minuti La struttura familiare vacanze Genova Sanremo Nizza Montecarlo

Residenza al Mare Alassio pochi minuti La struttura familiare vacanze Genova Sanremo Nizza Montecarlo LA RESIDENZA Affacciata sul Golfo di Alassio, nella soleggiata Riviera delle Palme, la Residenza al Mare è situata in una posizione privilegiata tra il suggestivo centro di Alassio, con il suo budello

Dettagli

PIAN DELLE BETULLE - L'ultimo Paradiso

PIAN DELLE BETULLE - L'ultimo Paradiso PIAN DELLE BETULLE - L'ultimo Paradiso L'ULTIMO PARADISO Lasciarsi alle spalle la vita caotica della città a partire alla volta di località tranquille, senza rumori nel completo relax sentendosi in paradiso,

Dettagli

un hotel per scopritori si trasforma in rifugio per epicurei

un hotel per scopritori si trasforma in rifugio per epicurei Dedicato a tutti coloro che credono di aver già visto tutto: dimenticate tutto ciò che avete visto finora, perché qui i vostri pensieri potranno spaziare liberamente: qui entrate in un mondo nuovo, dove

Dettagli

RELAIS DES ALPES Trentino

RELAIS DES ALPES Trentino RELAIS DES ALPES 139 140 Nel centro di Madonna di Campiglio, la Perla delle Dolomiti, località esclusiva, discreta ed elegante, famosa per la sua mondanità. Un Club ideale per tutta la famiglia e per tutti

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif 0018. Struttura ricettiva in vendita. www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita

Trattativa Riservata. Rif 0018. Struttura ricettiva in vendita. www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita Rif 0018 Struttura ricettiva in vendita www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita Trattativa Riservata Area Valdarno Comune Provincia Regione Nazione Cavriglia Arezzo Toscana

Dettagli

HOTEL CHALET ALL IMPERATORE - Madonna di Campiglio

HOTEL CHALET ALL IMPERATORE - Madonna di Campiglio HOTEL CHALET ALL IMPERATORE - Madonna di Campiglio Il nostro Albergo è situato in una delle più belle posizioni di Madonna di Campiglio: d inverno molto comoda poiché dista meno di 300 metri dalla Cabinovia

Dettagli

Nella speranza di rinnovare la collaborazione con Voi, ci rendiamo disponibili per eventuali incontri nei vostri istituti.

Nella speranza di rinnovare la collaborazione con Voi, ci rendiamo disponibili per eventuali incontri nei vostri istituti. Cari insegnanti, per la nuova stagione invernale la scuola Sci Stella Alpina Mottarone propone il progetto scuole sulla neve. Da anni operiamo in collaborazione agli istituti scolastici del territorio

Dettagli

TERME DI BOARIO. tutto il benessere che vuoi, intorno a te

TERME DI BOARIO. tutto il benessere che vuoi, intorno a te Le Terme di Boario sono un luogo storico per la cura del corpo e del benessere pisco-fisico. Fin dall epoca romana la Valle Camonica, dove sorgono le Terme di Boario, era sede di una Civitas Camunnorum

Dettagli

Roma, l incanto di un Evento

Roma, l incanto di un Evento Roma, l incanto di un Evento MEETINGS INCENTIVES CONVEGNI EVENTI Roma, città aperta al mondo Monumentale e solenne. Ma anche vivace e creativa. Immagini ed emozioni che prendono la forma di paesaggi incantevoli,

Dettagli

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NEL FRIULI VENEZIA GIULIA

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NEL FRIULI VENEZIA GIULIA 1 Indice STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NEL FRIULI VENEZIA GIULIA 1.Lignano Sabbiedoro alcune delle 334 strutture disp.e Sel.Rainbow pag. 2 1.1.International Beach Hotel****

Dettagli

Proposte dedicate alle Scuole Elementari, Medie e Superiori, CAI & promosse in collaborazione con l A.S.D. ViviMottarone

Proposte dedicate alle Scuole Elementari, Medie e Superiori, CAI & promosse in collaborazione con l A.S.D. ViviMottarone Proposte dedicate alle Scuole Elementari, Medie e Superiori, CAI & promosse in collaborazione con l A.S.D. ViviMottarone Cari insegnanti, per l imminente stagione invernale vi proponiamo le offerte formative

Dettagli

HOTEL COLUMBIA - MARINA ROMEA

HOTEL COLUMBIA - MARINA ROMEA HOTEL COLUMBIA - MARINA ROMEA Convenzione Circolo Ippico Ravennate 2012 MISSION Vogliamo o!rire ai nostri Ospiti una accoglienza gentile e professionale, ricreando la tranquillità ed il confort della propria

Dettagli

Sano movimento. Alto Adige Balance nell area vacanze Alta Val Venosta. dal 14 maggio al 25 giugno 2016

Sano movimento. Alto Adige Balance nell area vacanze Alta Val Venosta. dal 14 maggio al 25 giugno 2016 Sano movimento Alto Adige Balance nell area vacanze Alta Val Venosta dal 14 maggio al 25 giugno 2016 I Trovare l equilibro nell area vacanze Alta Val Venosta Abbiamo raccolto per voi i migliori consigli

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

Comunicato stampa Inverno 2014/15

Comunicato stampa Inverno 2014/15 Comunicato stampa Inverno 2014/15 Dati relativi alla località Bad Kleinkirchheim è uno dei marchi turistici più conosciuti in Austria d estate e d inverno Bad Kleinkirchheim Feld am See Alloggi 443 Alloggi

Dettagli

Naxos. Piccoli alberghi Categoria C DA SAPERE

Naxos. Piccoli alberghi Categoria C DA SAPERE Naxos Situata al centro dell arcipelago, è l isola più grande e fertile delle Cicladi, con un entroterra insolito: montagne, pianure fertili e coltivate a frutteti, giardini fioriti e burroni scoscesi;

Dettagli

Hotel Alpenhof. Garni. Prezzi & offerte settimanali 2016

Hotel Alpenhof. Garni. Prezzi & offerte settimanali 2016 Hotel Alpenhof Garni Prezzi & offerte settimanali 2016 Vi diamo un caloroso benvenuto all Alpenhof! Famiglia Ennemoser Settimane offerta dal 12/03 15/06 e dal 15/10/2016 il prezzo include la MeranCard

Dettagli