REGOLAMENTO CONCORSO MT 05/14 PRIMO COMPLEANNO

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO CONCORSO MT 05/14 PRIMO COMPLEANNO"

Transcript

1 Concorso indetto da: Promotrice: Mattel Italy S.r.l. Indirizzo: Via R. Bracco 6 Località: Milano REGOLAMENTO CONCORSO MT 05/14 PRIMO COMPLEANNO Associata: Prénatal S.p.A. Indirizzo: Via Tornese 10 Località: Grandate (CO) C. F. / Partita Iva: Denominazione: Concorso Primo Compleanno Territorio: Nazionale esclusivamente nei punti vendita Prénatal Sono esclusi gli acquisti effettuati on line sul sito e gli acquisti effettuati presso gli outlet Prénatal. Destinatari: Titolari della Prénatal Card. La Prènatal Card è una tessera distribuita gratuitamente a tutti i clienti maggiorenni che ne fanno richiesta presso tutti i negozi PRÉNATAL e che presentino i requisiti necessari per il rilascio della stessa. Prodotti interessati: - Y9854 LEO IL LEONE PRIMI PASSI Codice EAN: BGC13 IL CAGNOLINO DOLCI NANNE Codice EAN: BGC21 LA SORELLINA DEL CAGNOLINO DOLCI NANNE Codice EAN: BGB58 LA VALIGETTA DEL DOTTORE Codice EAN: Y7758 IL TAVOLO DEL CAGNOLINO Codice EAN: BJV35 LA SORELLINA DEL CAGNOLINO Codice EAN: BCG54 LA SCIMMIETTA Codice EAN: V5713 LIBRICINO DEI CUCCIOLI Codice EAN: W9788 IL CAGNOLINO PRIMI PASSI CAVALCABILE Codice EAN: P0117 DANTE IL TELEFONO PARLANTE Codice EAN: W WHEELIES CARS LITTLE PEOPLE Codice EAN: W WHEELIES CARS 2 MATER Codice EAN: W WHEELIES CARS 2 MCQUEEN Codice EAN: W WHEELIES CARS2 FRANCESCO Codice EAN: W WHEELIES CARS2 MCMISSILE Codice EAN:

2 - X0051 LP WHEELIES CARS2 JEFF Codice EAN: X LP WHEELIES CARS 2 HOLLEY Codice EAN: X LP WHL CARS 2 FIRE TRUCK Codice EAN: X LP WHL CARS 2 ROD REDLINE Codice EAN: X LP CARS SINGLE VEH ONE Codice EAN: X LP WHL CARS SINGLE VEH 2 Codice EAN: Y LP DISNEY WHL FRANCESCO Codice EAN: Y LP DISNEY JEFF GORVETTE Codice EAN: C2436 NUOVA FATTORIA PARLANTE Codice EAN: Durata: Concorso a vincita immediata Dal al Eventuale Estrazione Finale Entro il Premi: Concorso a Vincita Immediata - in palio ogni settimana: - N. 1 Prénatal Gift Card* del valore commerciale di 100,00 * Dettaglio premio Ogni premio Prénatal Gift Card del valore di 100,00 (Iva inclusa) potrà essere utilizzata dal vincitore per acquisti nei negozi Prénatal. Ogni premio, avrà una validità di 12 mesi dalla data di attivazione. Le Gift Card non saranno in nessun caso convertibili in denaro né daranno diritto a resto, potranno essere utilizzate anche per più acquisti fino al loro esaurimento. Nel caso in cui il vincitore effettuasse un acquisto con valore superiore al valore del premio od al residuo valore sulla Gift card, la differenza dovrà essere saldata dal vincitore direttamente sul punto vendita a conclusione dell acquisto effettuato. MODALITA DI SVOLGIMENTO Concorso a Vincita Immediata Operatività dal al , tutti i giorni, 24 ore su 24. Totale settimane operative n. 40 Nel periodo della promozione, dal al , tutti i consumatori titolari di una Prénatal Card CARD che acquisteranno almeno un prodotto in promozione a marchio Fisher Price, tra quelli sopra indicati, esclusivamente nei punti vendita Prénatal potranno provare a vincere uno dei premi in palio ogni settimana tenendo a portata di mano lo scontrino di acquisto. Per partecipare al concorso i consumatori dovranno collegarsi al sito e raggiungere la sezione dedicata al concorso Primo Compleanno, compilare un apposito form dati, dopo aver preso visione dell informativa privacy, ed inserire i dati dello scontrino richiesti: data di emissione (ggmm), numero, ora e minuto di emissione ed importo complessivo dello scontrino (compresi i decimali), ed il numero del codice a barre presente sul retro della propria Prénatal Card. Immediatamente scopriranno a video l esito della partecipazione: vincente o non vincente.

3 In caso di vincita, per aver diritto al premio, il consumatore dovrà spedire, mediante raccomandata, entro 7 giorni dalla vincita, lo scontrino vincente in originale unitamente ai propri dati completi di numero telefonico, fotocopia della Prénatal Card nella parte dove è presente il numero codice a barre, a: Concorso "PRIMO COMPLEANNO" c/o Our Concept Corso Milano, Monza (MB) Si precisa che: - La vincita verrà attribuita casualmente, da apposito software non manomettibile giusta perizia resa da un tecnico e verbale di constatazione che verrà redatto da Notaio o dal competente responsabile della tutela del consumatore, alla partecipazione che raggiunge il computer in una determinata ora che il programma definisce momento vincente. - Non è mai possibile determinare a priori quale sarà la partecipazione vincente e quella non vincente, in modo da garantire al consumatore la buona fede che la vincita sia veramente casuale e non preordinata. - Il server che ospiterà il software è residente sul territorio italiano - Ogni scontrino permetterà 1 sola partecipazione al concorso e poi verrà annullato. Dovrà essere emesso da un punto vendita Prénatal e riportare una data di emissione compresa tra il ed il La vincita verrà confermata al vincitore solo nel caso in cui i dati anagrafici inseriti nel form di partecipazione corrispondano a quelli del titolare del numero del codice a barre della Prénatal Card inserita nel form di partecipazione, e di cui è stata fatta pervenire la fotocopia per la conferma vincita. EVENTUALE ESTRAZIONE FINALE ENTRO IL 6 FEBBRAIO 2015 Se al termine del concorso di vincita immediata risultassero non assegnati e/o non confermati uno o più premi, gli stessi saranno rimessi in palio durante l eventuale estrazione finale che si terrà entro il 6 febbraio 2015 tra tutte le partecipanti risultate non vincenti nel Concorso a Vincita Immediata. Saranno inoltre sorteggiati n. 10 nominativi di riserva da utilizzare in caso di irreperibilità dei vincitori o perché non in regola con le norme del concorso. I vincitori saranno avvisati tramite telefonata e/o a seconda del dato disponibile e rilasciato durante la registrazione al sito In caso di vincita, per aver diritto al premio, il consumatore dovrà spedire, mediante raccomandata, entro 7 giorni dalla vincita, lo scontrino vincente in originale unitamente ai propri dati completi di numero telefonico, fotocopia della Prénatal Card nella parte dove è presente il numero codice a barre, a: Concorso "PRIMO COMPLEANNO" c/o Our Concept Corso Milano, Monza (MB) Nel caso di contatto telefonico la telefonata verrà effettuata nell arco dei 5 giorni lavorativi successivi all estrazione, dalle ore 9 alle ore 18. Per un totale di massimo 5 tentativi e la persona a cui sarà rivolta la comunicazione di vincita sarà il titolare delle Prènatal Card di cui è stato inserito il codice a barre.

4 Nel caso in cui il vincitore non sia raggiungibile (telefono spento, attivo ma senza risposta) o nel caso in cui sia raggiungibile ma al numero chiamato risponda un familiare/conoscente del partecipante che non è al corrente del concorso, oppure risponda una segreteria telefonica, il premio verrà considerato non assegnato dopo i 5 tentativi di contatto previsti e verrà assegnato alla prima riserva disponibile. Nel caso di comunicazione vincita tramite , se a seguito dell invio della comunicazione, l indirizzo non risultasse valido e la comunicazione tornasse indietro al mittente, il premio verrà considerato non confermato e verrà assegnato alla prima riserva disponibile. Nel caso in cui l invio risultasse andato a buon fine, e non si ricevesse la documentazione richiesta per la conferma vincita nei modi e nei tempi sopra indicati, il premio verrà considerato non confermato e verrà assegnato alla prima riserva disponibile. MONTEPREMI n. 40 Prénatal Gift Card* del valore commerciale di 100,00 cad. Per un montepremi complessivo di 4.000,00, salvo conguaglio a fine manifestazione Si precisa inoltre che: Il regolamento completo del concorso sarà disponibile sul sito nella sezione dedicata al concorso Primo Compleanno I partecipanti al concorso devono risiedere sul territorio italiano e la partecipazione al gioco è gratuita, fatto salvo il costo del collegamento ad internet previsto dal proprio gestore Le assegnazioni dei premi e l eventuale estrazione finale avrà luogo entro il alla presenza di un Funzionario Camerale competente per il territorio o di un Notaio. Non saranno ritenute valide le partecipazioni prive dei requisiti previsti dal regolamento, con dati incompleti. I premi non sono convertibili in gettoni d oro, né in denaro. I premi non potranno essere ceduti a terzi. I premi sono cumulabili. Nel caso in cui i premi non saranno disponibili per cause indipendenti dalla volontà del Promotore, gli stessi saranno sostituiti con premi di valore uguale o superiore. Nel caso in cui i vincitori dei premi risultassero irreperibili all indirizzo che hanno indicato nella comunicazione di partecipazione, il Promotore provvederà ad effettuare n. 1 riconsegna del premio. Se il vincitore continuerà ad essere irreperibile vedrà decadere il suo diritto a ricevere il premio La Società Promotrice si riserva di pubblicare sul sito nella sezione dedicata al concorso Primo Compleanno i nomi dei vincitori, identificandoli con nome di battesimo e località di residenza. Non possono partecipare al concorso i dipendenti della Società Mattel Italy e loro familiari, nonché tutti i collaboratori della Società Mattel. I dati dei concorrenti saranno utilizzati per l invio dell eventuale premio e serviranno per partecipare al concorso. L indicazione dell indirizzo completo è necessaria per l invio dell eventuale premio. Nel caso ne sia negato il trattamento la partecipazione non potrà aver

5 luogo. Titolare e responsabile dei dati è Mattel Italy S.r.l. I dati dei concorrenti non saranno ceduti a società terze. Responsabili del trattamento dati sono le società: Our Concept S.a.s. Corso Milano, 15, Monza (MB) e Eidorama SRL Piazza Resta, 9, Vittuone (MI). I responsabili del trattamento potranno variare nel tempo, in relazione ad esigenze tecniche ed organizzative del Titolare. Si riporta di seguito l art 7 D. Lgs. 196/03 Il concorrente ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. Il concorrente ha diritto di ottenere 'indicazione: a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. Il concorrente ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. Il concorrente ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. Il concorrente potrà scrivere a: Mattel Italy S.r.l. Via R. Bracco, Milano. I premi saranno consegnati dalla Società Promotrice entro 180 giorni dalla fine del concorso. I messaggi pubblicitari, che comunicheranno la manifestazione ai destinatari della stessa, saranno coerenti con il presente regolamento, e saranno comunicati attraverso i seguenti mezzi: - Internet - Materiali punto vendita La società non intende esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte del 25% prevista dall art. 30 del D.P.R. n 600 del 29/09/73. I premi eventualmente non assegnati al termine della manifestazione saranno devoluti in beneficenza ai sensi di legge alla Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini. Codice fiscale: Monza, 11 marzo 2014 Per Mattel Italy S.r.l. Il soggetto delegato Our Concept S.a.s.

REGOLAMENTO CONCORSO TAV 01/16 ARBRE MAGIQUE RISPARMIA E VINCI

REGOLAMENTO CONCORSO TAV 01/16 ARBRE MAGIQUE RISPARMIA E VINCI REGOLAMENTO CONCORSO TAV 01/16 ARBRE MAGIQUE RISPARMIA E VINCI Concorso a Premi indetto da: Promotrice: Tavola S.p.A. Indirizzo: Via B. Verro, 35 Località: 20141 Milano Denominazione: Territorio: Prodotti

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO MT 03/15. Concorso Barbie Super Style. Barbie Magazine dei mesi di giugno, luglio e agosto

REGOLAMENTO CONCORSO MT 03/15. Concorso Barbie Super Style. Barbie Magazine dei mesi di giugno, luglio e agosto Concorso indetto da: ------------------------------------- Promotrice: Mattel Italy S.r.l. Indirizzo: Via R. Bracco 6 Località: 20159 Milano -------------------------------------- REGOLAMENTO CONCORSO

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO - WIN 38/14 VINCI CON ALLIANZ 2014-2015

REGOLAMENTO CONCORSO - WIN 38/14 VINCI CON ALLIANZ 2014-2015 Concorso a Premi indetto da: Promotrice Allianz Spa Indirizzo Largo Ugo Irneri, 1 Località 34123 Trieste Codice Fiscale 05032630963 Partita iva 05032630963 REGOLAMENTO CONCORSO - WIN 38/14 VINCI CON ALLIANZ

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 14/14 AIA DAKOTA 2014

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 14/14 AIA DAKOTA 2014 REGOLAMENTO CONCORSO WIN 14/14 AIA DAKOTA 2014 Concorso a Premi indetto da: Promotrice Società AIA - AGRICOLA ITALIANA ALIMENTARE S.p.A. Indirizzo P.le Apollinare Veronesi nr. 1 Località 37036 San Martino

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO MK 01/16 LEVISSIMA SETE DI CONQUISTA. Confezioni Levissima 1.5l naturale, 1.5l frizzante e 2l naturale da 6 bottiglie

REGOLAMENTO CONCORSO MK 01/16 LEVISSIMA SETE DI CONQUISTA. Confezioni Levissima 1.5l naturale, 1.5l frizzante e 2l naturale da 6 bottiglie Concorso indetto da: REGOLAMENTO CONCORSO MK 01/16 LEVISSIMA SETE DI CONQUISTA Promotrice: Sanpellegrino S.p.A. Indirizzo: Località Ruspino Località: 24016 San Pellegrino Terme (BG) Denominazione: Concorso

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO CAFB 08/14 NESQUIK 2014. Dal 10 marzo al 25 luglio 2014. Prenotazione per estrazione finale 28 luglio 30 settembre 2014

REGOLAMENTO CONCORSO CAFB 08/14 NESQUIK 2014. Dal 10 marzo al 25 luglio 2014. Prenotazione per estrazione finale 28 luglio 30 settembre 2014 Concorso indetto da: ------------------------------------- Promotrice: Nestlé Italiana S.p.A. Indirizzo: Viale Giulio Richard, 5 Località: 20143 Milano REGOLAMENTO CONCORSO CAFB 08/14 NESQUIK 2014 Denominazione:

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO FC 01/11. Vinci ogni giorno con Facile.it e Assicurazione.it

REGOLAMENTO CONCORSO FC 01/11. Vinci ogni giorno con Facile.it e Assicurazione.it REGOLAMENTO CONCORSO FC 01/11 Vinci ogni giorno con Facile.it e Assicurazione.it Concorso indetto da: Promotrice: Assicurazione.it SpA Indirizzo: Corso Italia 16, 20122 Località: Milano P. Iva/codice fiscale

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO GE 04/14 METTI IN MOTO IL RISPARMIO II. Preventivi e Polizze Moto Genialloyd, Moto Sempre e Moto Free

REGOLAMENTO CONCORSO GE 04/14 METTI IN MOTO IL RISPARMIO II. Preventivi e Polizze Moto Genialloyd, Moto Sempre e Moto Free REGOLAMENTO CONCORSO GE 04/14 METTI IN MOTO IL RISPARMIO II Concorso a Premi indetto da: Promotrice: GENIALLOYD SPA Indirizzo: VIALE MONZA, 2 Località: 20127 MILANO (MI) P. Iva/codice fiscale 01711850154

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO AIA WIN 10/16 AIA BONROLL 2016

REGOLAMENTO CONCORSO AIA WIN 10/16 AIA BONROLL 2016 Concorso a Premi indetto da: REGOLAMENTO CONCORSO AIA WIN 10/16 AIA BONROLL 2016 Promotrice Società AIA - AGRICOLA ITALIANA ALIMENTARE S.p.A. Indirizzo P.le Apollinare Veronesi 1 Località 37036 San Martino

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 13/15 HERO SEMPRE IN MOVIMENTO 2015. Denominazione Concorso HERO SEMPRE IN MOVIMENTO 2015 - WIN 13/15

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 13/15 HERO SEMPRE IN MOVIMENTO 2015. Denominazione Concorso HERO SEMPRE IN MOVIMENTO 2015 - WIN 13/15 Concorso a Premi indetto da: REGOLAMENTO CONCORSO WIN 13/15 HERO SEMPRE IN MOVIMENTO 2015 Promotrice Hero Italia S.p.A. Indirizzo Via Leoni 4 Località 37121 Verona (VR) P.Iva codice fiscale 00226750230

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO. #OGNIMATTINABUONDì

REGOLAMENTO CONCORSO. #OGNIMATTINABUONDì REGOLAMENTO CONCORSO #OGNIMATTINABUONDì Concorso indetto da: ------------------------------- Società Promotrice: Bauli S.p.A. Indirizzo: Via Giuseppe Verdi, 31 Località: 37060 Castel D Azzano (VR) C.F.

Dettagli

R.E.A. n. 91673/MI Registro Imprese e C.Fiscale n. 02401440157 Partita IVA IT00777280157 P.E.C. nestle@nestle.telecompost.it

R.E.A. n. 91673/MI Registro Imprese e C.Fiscale n. 02401440157 Partita IVA IT00777280157 P.E.C. nestle@nestle.telecompost.it REGOLAMENTO CONCORSO CRM 01/15. Buona la Vita perché ti premia! La Società Nestlé Italiana S.p.A. Divisione Marketing and Consumer Communication con sede ad Assago Via Del Mulino, 6, al fine di promuovere

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 05/16 PAI 2016

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 05/16 PAI 2016 REGOLAMENTO CONCORSO WIN 05/16 PAI 2016 Concorso indetto da: Promotrice PAI S.p.A. Indirizzo Via Turati, 29 Località 20121 Milano Codice Fiscale 01467720031 P.Iva 12190280151 Denominazione PAI 2016 WIN

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO GE 05/13. Con Genialloyd vinci la tecnologia. Preventivi e Polizze Auto, Moto (Moto Sempre e Moto Free), Io e la mia Casa.

REGOLAMENTO CONCORSO GE 05/13. Con Genialloyd vinci la tecnologia. Preventivi e Polizze Auto, Moto (Moto Sempre e Moto Free), Io e la mia Casa. Concorso a Premi indetto da: REGOLAMENTO CONCORSO GE 05/13 Con Genialloyd vinci la tecnologia Promotrice: GENIALLOYD SPA Indirizzo: VIALE MONZA, 2 Località: 20127 MILANO (MI) P. Iva/codice fiscale 01711850154

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO RN 02/15 "TANTI AUGURI GIOVANNI RANA" Destinatari: Consumatori finali maggiorenni utenti del sito www.benvenutidagiovannirana.

REGOLAMENTO CONCORSO RN 02/15 TANTI AUGURI GIOVANNI RANA Destinatari: Consumatori finali maggiorenni utenti del sito www.benvenutidagiovannirana. REGOLAMENTO CONCORSO RN 02/15 "TANTI AUGURI GIOVANNI RANA Concorso indetto da: ------------------------------------- Società Promotrice: Pastificio Rana S.p.A. Indirizzo: Via Pacinotti, 25 Località: S.

Dettagli

PERIODO CONCORSO: Dal 1 agosto 2012 al 31 agosto 2012 Estrazione finale entro il 15 settembre 2012.

PERIODO CONCORSO: Dal 1 agosto 2012 al 31 agosto 2012 Estrazione finale entro il 15 settembre 2012. REGOLAMENTO CONCORSO A PREMIO DENOMINATO ACQUISTA AD AGOSTO E VINCI IL NATALE La sottoscritta Società METRO ITALIA CASH and CARRY SpA con sede legale in San Donato Milanese (MI) Via XXV Aprile n. 25, P.IVA

Dettagli

R.E.A. n. 91673/MI Registro Imprese e C.Fiscale n. 02401440157 Partita IVA IT00777280157 P.E.C. nestle@nestle.telecompost.it

R.E.A. n. 91673/MI Registro Imprese e C.Fiscale n. 02401440157 Partita IVA IT00777280157 P.E.C. nestle@nestle.telecompost.it REGOLAMENTO CONCORSO GEL 02/15. Ho sognato Manuela La Società Nestlé Italiana S.p.A. con sede ad Assago (MI) Viale Del Mulino, 6, al fine di promuovere i propri marchi intende effettuare su tutto il territorio

Dettagli

PREMESSA In occasione dell apertura di nuovi centri fitness nella città di Milano, il Promotore indice il presente concorso.

PREMESSA In occasione dell apertura di nuovi centri fitness nella città di Milano, il Promotore indice il presente concorso. REGOLAMENTO TP 13/15 CONCORSO A PREMI INDETTO DA MCFIT ITALIA SRL, CON SEDE LEGALE IN PIAZZETTA DELLA MOSTRA 2 39100 BOLZANO, DENOMINATO INAUGURAZIONE MCFIT MILANO PERIODO Modalità A: dal 20 febbraio alle

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 112/13 DORIA TI RICARICA

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 112/13 DORIA TI RICARICA REGOLAMENTO CONCORSO WIN 112/13 DORIA TI RICARICA Concorso a Premi indetto da: Promotrice Bauli s.p.a. Indirizzo via Verdi 31 Località Castel d Azzano (Verona) Codice Fiscale P. Iva 01233790235 Denominazione

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE A PREMI MISTA WIN 45/14. Fileni va in tavola con QVC"

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE A PREMI MISTA WIN 45/14. Fileni va in tavola con QVC REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE A PREMI MISTA WIN 45/14 Fileni va in tavola con QVC" Concorso indetto da: Promotrice QVC Italia s.r.l. con unico socio Indirizzo Via Guzzina 18 Località 20861 Brugherio (MB)

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO AIA WIN 12/16 AIA PANATI 2016

REGOLAMENTO CONCORSO AIA WIN 12/16 AIA PANATI 2016 REGOLAMENTO CONCORSO AIA WIN 12/16 AIA PANATI 2016 Concorso a Premi indetto da: Promotrice Società AIA - AGRICOLA ITALIANA ALIMENTARE S.p.A. Indirizzo P.le Apollinare Veronesi 1 Località 37036 San Martino

Dettagli

REGOLAMENTO TP 458/14

REGOLAMENTO TP 458/14 REGOLAMENTO TP 458/14 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA PERFETTI VAN MELLE ITALIA SRL CON SEDE LEGALE IN VIA XXV APRILE, 7-20020 LAINATE (MI) Sede amministrativa Via G. Rossini, 1/A 20020 Lainate (MI) Partita

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO AS 02/10. VINCI UN ipad CON ASSICURAZIONE.IT

REGOLAMENTO CONCORSO AS 02/10. VINCI UN ipad CON ASSICURAZIONE.IT REGOLAMENTO CONCORSO AS 02/10 "VINCI UN ipad CON ASSICURAZIONE.IT" Concorso indetto da: Promotrice: Assicurazione.it S.r.l. Indirizzo: Corso Italia, 16 Località: 20122 Milano IN ASSOCIAZIONE CON: Direct

Dettagli

codice manifestazione: 14/014 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Casa Brillante

codice manifestazione: 14/014 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Casa Brillante codice manifestazione: 14/014 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Casa Brillante Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi

Dettagli

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO STASERA SI GIOCA

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO STASERA SI GIOCA REGOLAMENTO MODIFICATO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO STASERA SI GIOCA AREA: PERIODO: territorio nazionale

Dettagli

Il concorso avrà svolgimento complessivamente dal 02 settembre 2010 al 02 novembre 2010. Eventuale estrazione finale entro il 15 gennaio 2011

Il concorso avrà svolgimento complessivamente dal 02 settembre 2010 al 02 novembre 2010. Eventuale estrazione finale entro il 15 gennaio 2011 MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI PRONTO E VINCI! PROMOSSO DALLA SOCIETÀ S.C. JOHNSON ITALY S.R.L. (CL 322/10) SOGGETTI ASSOCIATI: - Il

Dettagli

BIO PRESTO SFIDA LE MACCHIE Promosso da HENKEL ITALIA S.R.L. Divisione Detersivi

BIO PRESTO SFIDA LE MACCHIE Promosso da HENKEL ITALIA S.R.L. Divisione Detersivi codice manifestazione: 15/010 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: BIO PRESTO SFIDA LE MACCHIE Promosso da HENKEL ITALIA S.R.L. Divisione Detersivi Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione

Dettagli

VINCI UNA SFERA D ORO CON BREF

VINCI UNA SFERA D ORO CON BREF codice manifestazione: 15/003 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: VINCI UNA SFERA D ORO CON BREF Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detersivi Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO GEL 05/10 "CONCORSO MAXIBON 2010 - BITEMORE" Utenti maggiorenni che si registreranno sul sito www.bitemore.it

REGOLAMENTO CONCORSO GEL 05/10 CONCORSO MAXIBON 2010 - BITEMORE Utenti maggiorenni che si registreranno sul sito www.bitemore.it REGOLAMENTO CONCORSO GEL 05/10 "CONCORSO MAXIBON 2010 - BITEMORE" Concorso indetto da: ------------------------------------- Promotrice: Nestlé Italiana S.p.A. Indirizzo: Viale Giulio Richard, 5 Località:

Dettagli

In palio una fornitura di detergenti Henkel

In palio una fornitura di detergenti Henkel codice manifestazione: 13/004 REGOLAMENTO DEL CONCORSO DENOMINATO: In palio una fornitura di detergenti Henkel Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione ADESIVI AL CONSUMO Soggetto Promotore HENKEL ITALIA

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: "Vinci i concerti con R101"

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Vinci i concerti con R101 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: "Vinci i concerti con R101" Società Promotrice: Sede Legale: Sede Amministrativa: Territorio: MONRADIO S.r.L. Società a Socio

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con Fantastic 4

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con Fantastic 4 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci con Fantastic 4 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Via Enrico Fermi n. 161, C.F. e P.IVA 04342801000 2 Soggetto delegato Wepromo

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO UN ANNO DI PIZZA GRATIS

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO UN ANNO DI PIZZA GRATIS REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO UN ANNO DI PIZZA GRATIS AREA: PERIODO: territorio nazionale dall

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO DENOMINATO THE WOW LOOK RIF. 16/2015

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO DENOMINATO THE WOW LOOK RIF. 16/2015 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO DENOMINATO THE WOW LOOK RIF. 16/2015 Società Promotrice: Territorio: Prodotti promozionati: Target: Reckitt Benckiser Healthcare (Italia) S.p.A.

Dettagli

GENERAL COLORA LA TUA VITA Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi

GENERAL COLORA LA TUA VITA Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi codice manifestazione: 14/031 modifica al REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: GENERAL COLORA LA TUA VITA Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi le modifiche in rosso Soggetto Promotore

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001. CONCORSO DENOMINATO Registrati e vinci con Finish e Hotpoint-Ariston Rif. 07/2015

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001. CONCORSO DENOMINATO Registrati e vinci con Finish e Hotpoint-Ariston Rif. 07/2015 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO DENOMINATO Registrati e vinci con Finish e Hotpoint-Ariston Rif. 07/2015 Società Promotrice: Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. con socio

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci un anno di grande cinema con Movieplayer.it 1 Soggetto promotore NetAddiction S.r.l., con sede legale in via A.M. Angelini n.12, Terni P.iva: 01206540559

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: PRODOTTO DELL ANNO 2015 CC/08/2015

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: PRODOTTO DELL ANNO 2015 CC/08/2015 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: PRODOTTO DELL ANNO 2015 CC/08/2015 Società Promotrice: Sede Legale: Sede Amministrativa: C.F. e P.IVA Territorio: Arnoldo Mondadori

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Le lavastoviglie Bosch ti regalano 5 anni di garanzia

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Le lavastoviglie Bosch ti regalano 5 anni di garanzia REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Le lavastoviglie Bosch ti regalano 5 anni di garanzia 1. AZIENDA PROMOTRICE La società BSH Elettrodomestici Spa con sede in Via Nizzoli 1, 20147 - Milano iscritta al Registro

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci & Viaggia La Danimarca del Design

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci & Viaggia La Danimarca del Design REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci & Viaggia La Danimarca del Design 1 Soggetto promotore LIBRERIE FELTRINELLI S.r.l., con sede legale in Milano, Via Tucidide, 56 (torre 3), P. Iva e C.F.

Dettagli

Premi N. 10 pacchetti Web Show Awards 2015 del valore commerciale unitario di 312,00 cad.

Premi N. 10 pacchetti Web Show Awards 2015 del valore commerciale unitario di 312,00 cad. REGOLAMENTO CONCORSO TELECOM ITALIA WIN 42/15 TIM Web Rulez 2015 Concorso a Premi indetto da: Promotrice Telecom Italia Spa Indirizzo Via Gaetano Negri, n. 1 Località 20123 Milano P. Iva e codice fiscale

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE Editoriale Bresciana S.p.A. con sede in Brescia - Via Solferino, n. 22 - Part. IVA e Cod. Fiscale 00272770173.

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE Editoriale Bresciana S.p.A. con sede in Brescia - Via Solferino, n. 22 - Part. IVA e Cod. Fiscale 00272770173. REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE Editoriale Bresciana S.p.A. con sede in Brescia - Via Solferino, n. 22 - Part. IVA e Cod. Fiscale 00272770173. SOGGETTO DELEGATO PRAgmaTICA Via Roma 27 38049 Vigolo

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO. Più valore per te con Finish e Bosch Solo da Conad Rif.

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO. Più valore per te con Finish e Bosch Solo da Conad Rif. REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO Più valore per te con Finish e Bosch Solo da Conad Rif. 15/2015 Società Promotrice: Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l.

Dettagli

REGOLAMENTO. 3. TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMIO Concorso di sorte.

REGOLAMENTO. 3. TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMIO Concorso di sorte. REGOLAMENTO Della Manifestazione a Premi promossa dalla HEINZ ITALIA SPA ai sensi del D.P.R 430 del 26.10.2001 e denominato VINCI LA SPESA ESSELUNGA. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Dettagli

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA BOLTON MANITOBA SPA VIA G.B.PIRELLI 19 MILANO DENOMINATO A TUTTO PULITO!

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA BOLTON MANITOBA SPA VIA G.B.PIRELLI 19 MILANO DENOMINATO A TUTTO PULITO! REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA BOLTON MANITOBA SPA VIA G.B.PIRELLI 19 MILANO DENOMINATO A TUTTO PULITO! AREA: territorio nazionale PERIODO: Dal 4.01.2016 al 26.06.2016 (n.25 settimane)

Dettagli

Campagna Scuola 2015 Pritt e Super Attak

Campagna Scuola 2015 Pritt e Super Attak REGOLAMENTO DEL CONCORSO DENOMINATO: Campagna Scuola 2015 Pritt e Super Attak 15/011 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione ADESIVI AL CONSUMO Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Adesivi

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: LA FORTUNA E ON LINE

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: LA FORTUNA E ON LINE REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: LA FORTUNA E ON LINE Società Promotrice: Sede Legale e Amministrativa: Wish Days s.r.l. Via Oberdan 4 37121 Verona Soggetto

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Siemens e TOMTOM misurano una prestazione eccezionale!

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Siemens e TOMTOM misurano una prestazione eccezionale! REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Siemens e TOMTOM misurano una prestazione eccezionale! 1. 2. 3. AZIENDA PROMOTRICE La società BSH Elettrodomestici Spa con sede in Via Nizzoli 1, 20147 - Milano iscritta

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO SC 01/15. #CucinaDaSogno

REGOLAMENTO CONCORSO SC 01/15. #CucinaDaSogno REGOLAMENTO CONCORSO SC 01/15 #CucinaDaSogno Concorso indetto da: ------------------------------------- Promotrice: Scavolini S.p.A. (Socio unico, Direzione e coordinamento: ESSE Industrie di Scavolini

Dettagli

TESTANERA TI RICARICA Promosso da HENKEL ITALIA S.R.L. Divisione Cosmetica

TESTANERA TI RICARICA Promosso da HENKEL ITALIA S.R.L. Divisione Cosmetica codice manifestazione: 15/007 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: TESTANERA TI RICARICA Promosso da HENKEL ITALIA S.R.L. Divisione Cosmetica Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Cosmetica

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO ON-LINE "VINCI UN WEEK END A RICCIONE"

REGOLAMENTO CONCORSO ON-LINE VINCI UN WEEK END A RICCIONE REGOLAMENTO CONCORSO ON-LINE "VINCI UN WEEK END A RICCIONE" 2 Click, con Direzione e Uffici in via del Ciclamino 15 47900 Rimini, promuove la seguente manifestazione promozionale tesa a pubblicizzare il

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Dermon gocce di bellezza

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Dermon gocce di bellezza MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Dermon gocce di bellezza PROMOSSO DALLA SOCIETÀ AVANTGARDE S.p.A. Via Treviso, 4 00040 Pomezia (Roma)

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci un weekend di classe con Operazione UNCLE e Conte of Florence

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci un weekend di classe con Operazione UNCLE e Conte of Florence REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci un weekend di classe con Operazione UNCLE e Conte of Florence 1 Soggetto promotore Conte of Florence Distribution S.p.A., con sede in Altopascio (LU),

Dettagli

BANDO PER BORSE DI STUDIO PREMIO UN CALCIO AL RAZZISMO IV edizione (2013)

BANDO PER BORSE DI STUDIO PREMIO UN CALCIO AL RAZZISMO IV edizione (2013) BANDO PER BORSE DI STUDIO PREMIO UN CALCIO AL RAZZISMO IV edizione (2013) 1. Il Premio Un Calcio al Razzismo Il Centro UNESCO di Torino bandisce, con il patrocinio ed il contributo di Juventus Football

Dettagli

VINCI CON VERNEL CONCENTRATO SOFT&OILS

VINCI CON VERNEL CONCENTRATO SOFT&OILS Rif. 14/077 Modifica al REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: VINCI CON VERNEL CONCENTRATO SOFT&OILS Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detersivi modifiche in rosso Soggetto Promotore HENKEL

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO AS 01/10 VINCI UNA PORSCHE CON ASSICURAZIONE.IT

REGOLAMENTO CONCORSO AS 01/10 VINCI UNA PORSCHE CON ASSICURAZIONE.IT REGOLAMENTO CONCORSO AS 01/10 "VINCI UNA PORSCHE CON ASSICURAZIONE.IT" Concorso indetto da: Promotrice: Assicurazione.it S.r.l. Indirizzo: Corso Italia, 16 Località: 20122 Milano IN ASSOCIAZIONE CON: Direct

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Vinci gli Internazionali BNL d'italia 2014 con la carta BNL Priority World MasterCard

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Vinci gli Internazionali BNL d'italia 2014 con la carta BNL Priority World MasterCard REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Vinci gli Internazionali BNL d'italia 2014 con la carta BNL Priority World MasterCard 1. SOGGETTO PROMOTORE Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. (di seguito denominata il

Dettagli

MILANO NIGHT EXPERIENCE Promosso da Anheuser-Busch InBev Italia S.p.a.

MILANO NIGHT EXPERIENCE Promosso da Anheuser-Busch InBev Italia S.p.a. REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: MILANO NIGHT EXPERIENCE Promosso da Anheuser-Busch InBev Italia S.p.a. Soggetto Promotore Anheuser-Busch InBev Italia S.p.a., con sede in Piazza F. Buffoni

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: INTELLIGENTE

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: INTELLIGENTE REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: CON GENERAL PUOI VINCERE IL PRIMO FERRO DA STIRO INTELLIGENTE 15/054 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detersivi Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l.

Dettagli

Denti sani, Cani più felici

Denti sani, Cani più felici REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Denti sani, Cani più felici Società Promotrice: MARS ITALIA S.p.A. Sede Legale e amministrativa: Centro Direzionale Milanofiori

Dettagli

Puoi vincere un tablet con L'ho fatto Io!

Puoi vincere un tablet con L'ho fatto Io! codice manifestazione: 14/006. REGOLAMENTO DEL CONCORSO DENOMINATO: Puoi vincere un tablet con L'ho fatto Io! Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione ADESIVI AL CONSUMO Soggetto Promotore HENKEL ITALIA

Dettagli

SOGGETTI - GS S.p.A. Cod. Fiscale 12683790153 - Insegna CARREFOUR codice 1 - Gruppo PAM S.p.A. Cod. Fiscale 01166060267 -Insegna PANORMA codice 2

SOGGETTI - GS S.p.A. Cod. Fiscale 12683790153 - Insegna CARREFOUR codice 1 - Gruppo PAM S.p.A. Cod. Fiscale 01166060267 -Insegna PANORMA codice 2 MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI LA TUA CASA SA DI GLADE PROMOSSO DALLA SOCIETÀ S.C. JOHNSON ITALY S.R.L. (CL 389/11) SOGGETTI ASSOCIATI:

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMIO DENOMINATO Acquista e parti in 500"

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMIO DENOMINATO Acquista e parti in 500 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMIO DENOMINATO Acquista e parti in 500" La sottoscritta Società METRO ITALIA CASH and CARRY SpA con sede legale in San Donato Milanese (MI) Via XXV Aprile n. 25, P.IVA 02827030962,

Dettagli

AREA DURATA DESTINATARI

AREA DURATA DESTINATARI REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. in associazione con Il Sole 24 Ore S.p.A. DENOMINATO A tu per tour con Montepaschi AREA Territorio nazionale. DURATA Dal

Dettagli

DIXAN MISSIONE RISPARMIO 2015 RADDOPPIA PER TE

DIXAN MISSIONE RISPARMIO 2015 RADDOPPIA PER TE codice manifestazione: 15/005 modifica al REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: DIXAN MISSIONE RISPARMIO 2015 RADDOPPIA PER TE Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detersivi modifiche in rosso

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Un fantastico soggiorno sull Altopiano della Paganella ti aspetta!

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Un fantastico soggiorno sull Altopiano della Paganella ti aspetta! REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: "Vinci le Dolomiti con R101" Un fantastico soggiorno sull Altopiano della Paganella ti aspetta! Società Promotrice: Sede Legale:

Dettagli

Fai una scelta brillante Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detergenza

Fai una scelta brillante Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detergenza codice manifestazione: 12/031 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Fai una scelta brillante Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detergenza Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI BH 02/15 VINCI UN WEEKEND A CINQUE STELLE CON BLU TRIBE!

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI BH 02/15 VINCI UN WEEKEND A CINQUE STELLE CON BLU TRIBE! REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI BH 02/15 VINCI UN WEEKEND A CINQUE STELLE CON BLU TRIBE!' Concorso indetto da: Promotrice: Blu Hotels S.p.A. Sede Legale Indirizzo: Via Porto Portese, 22 Località: 25010 San

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: XTRA CARD S.r.l. con sede in Via S. Nazzaro, 2 38066 Riva del Garda (TN) Partita IVA e Codice Fiscale. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma, 27 38049 Vigolo Vattaro

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Cura la tua lavastoviglie con Pril

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Cura la tua lavastoviglie con Pril (Rif. 13/030) REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Cura la tua lavastoviglie con Pril Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO HELLO TENNIS

REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO HELLO TENNIS REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO HELLO TENNIS Società Promotrice: BNL S.p.A. - Gruppo BNP Paribas, proprietaria del marchio Hello bank! con sede legale in Roma, Via Vittorio Veneto n. 119 (di seguito, la

Dettagli

Regolamento. Concorso a Premi promosso dalla Società

Regolamento. Concorso a Premi promosso dalla Società Regolamento Concorso a Premi promosso dalla Società BARILLA G. e R. Fratelli Società per Azioni con sede in Via Mantova, 166 43100 Parma C.F. e iscrizione al registro imprese di Parma 01654010345 DENOMINAZIONE:

Dettagli

Henkel ti regala il Natale

Henkel ti regala il Natale MODIFICA AL REGOLAMENTO DEL CONCORSO DENOMINATO: Henkel ti regala il Natale 15/036 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione ADESIVI AL CONSUMO Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Adesivi

Dettagli

CONCORSO A PREMI VINCI CON CARTAINVITO PIU AUTOGRILL S.p.A.

CONCORSO A PREMI VINCI CON CARTAINVITO PIU AUTOGRILL S.p.A. CONCORSO A PREMI VINCI CON CARTAINVITO PIU AUTOGRILL S.p.A. La società Autogrill S.p.A. con sede in Novara, via Luigi Giulietti n. 9, capitale sociale 132.288.000 euro, codice fiscale 03091940266, Partita

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: VINCI CON PERLANA. Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detersivi

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: VINCI CON PERLANA. Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detersivi REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: VINCI CON PERLANA 15/032 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detersivi Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detersivi con sede legale in

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI 20 ANNI SUONANO BENE

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI 20 ANNI SUONANO BENE MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI 20 ANNI SUONANO BENE 1. Soggetto promotore Società promotrice è il Consorzio Centro Nova con sede in

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Vinci il set completo per prenderti cura di lui

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Vinci il set completo per prenderti cura di lui REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Vinci il set completo per prenderti cura di lui Società Promotrice: Sede Legale e amministrativa: Area di svolgimento:

Dettagli

territorio nazionale presso i punti vendita AUCHAN aderenti alla manifestazione DESTINATARI: Consumatori finali, residenti sul territorio italiano

territorio nazionale presso i punti vendita AUCHAN aderenti alla manifestazione DESTINATARI: Consumatori finali, residenti sul territorio italiano REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) IN ASSOCIAZIONE CON LE SEGUENTI SOCIETA : AUCHAN SPA STRADA 8 PALAZZO

Dettagli

Soggetto promotore Rai Cinema Spa Piazza Adriana 12 00193 Roma, C.F. e P. IVA 05895331006

Soggetto promotore Rai Cinema Spa Piazza Adriana 12 00193 Roma, C.F. e P. IVA 05895331006 REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI VINCI CON I FUORICLASSE DEL CINEMA AUTUNNO 2015 INDETTO DALLA SOCIETA RAI CINEMA SPA ROMA IN ASSOCIAZIONE ALLA SOCIETA CORRIERE DELLO SPORT

Dettagli

REGOLAMENTO Concorso a premi Fabuloso ti regala i Baby Looney Tunes

REGOLAMENTO Concorso a premi Fabuloso ti regala i Baby Looney Tunes REGOLAMENTO Concorso a premi Fabuloso ti regala i Baby Looney Tunes SOGGETTO PROMOTORE: Colgate-Palmolive Commerciale S.r.l. viale A.G. Eiffel 15 00148 Roma AREA: Tutti i punti vendita aderenti alla presente

Dettagli

LA QUALITÀ REGALA IL DESIGN GROHE

LA QUALITÀ REGALA IL DESIGN GROHE codice manifestazione: 14/019 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: LA QUALITÀ REGALA IL DESIGN GROHE Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. - Divisione Adesivi al Consumo Soggetto Promotore HENKEL ITALIA

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI LADY PRESTERIL DPiù

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI LADY PRESTERIL DPiù REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI LADY PRESTERIL DPiù La società Corman S.p.A. con sede in Via Sciesa n. 10 20084 Lacchiarella (MI) CF 00773100151 (di seguito la Società ) indice un concorso a premi con le

Dettagli

REGOLAMENTO. PERIODO: dal 22.02.2011 al 15.03.2011. consumatori finali, residenti sul territorio nazionale PRODOTTO IN

REGOLAMENTO. PERIODO: dal 22.02.2011 al 15.03.2011. consumatori finali, residenti sul territorio nazionale PRODOTTO IN REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY CENTRO DIREZIONALE MILANO FIORI STRADA 7 PAL.R1 ROZZANO (MI) DENOMINATO PASSA DAL VIA, VINCI IL TUO ALBERGO AREA: territorio nazionale presso i

Dettagli

Ricaricati di natura con Antica Erboristeria Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Cosmetica

Ricaricati di natura con Antica Erboristeria Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Cosmetica codice manifestazione: 13/004 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Ricaricati di natura con Antica Erboristeria Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Cosmetica Soggetto Promotore HENKEL ITALIA

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PREMIO GIORNALISTICO TORNARE A CASA DAL LAVORO

BANDO DI CONCORSO PREMIO GIORNALISTICO TORNARE A CASA DAL LAVORO BANDO DI CONCORSO PREMIO GIORNALISTICO TORNARE A CASA DAL LAVORO II edizione (2012) Per la divulgazione e diffusione di una corretta informazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro e diritti del

Dettagli

Lavastoviglie Siemens: 100% soddisfatti o rimborsati

Lavastoviglie Siemens: 100% soddisfatti o rimborsati REGOLAMENTO INTEGRALE DELL INIZIATIVA SODDISFATTI O RIMBORSATI Lavastoviglie Siemens: 100% soddisfatti o rimborsati 1. DENOMINAZIONE DELL INIZIATIVA PROMOZIONALE Lavastoviglie Siemens: 100% soddisfatti

Dettagli

In considerazione della Vostra partecipazione alla visita-studio. all Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, si richiede

In considerazione della Vostra partecipazione alla visita-studio. all Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, si richiede All Istituto scolastico In considerazione della Vostra partecipazione alla visita-studio all Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, si richiede cortesemente al Vostro istituto di far compilare

Dettagli

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI INFORMATIVA AI SENSI DELL ART. 13 DEL DECRETO LEGISLATIVO 30 GIUGNO 2003, N. 196 1. Finalità e modalità del trattamento La presente informativa relativa alla

Dettagli

Ripara e leggi con Henkel

Ripara e leggi con Henkel codice manifestazione: 14/023 REGOLAMENTO DEL CONCORSO DENOMINATO: Ripara e leggi con Henkel Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione ADESIVI AL CONSUMO Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: COLGATE PALMOLIVE COMMERCIALE S.r.l. con sede legale in Via A. G. Eiffel,15 00148 Roma - Codice Fiscale e Partita IVA 08125611007. TIPOLOGIA: Concorso a Premi con

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 19/15 BELLEZZA IN BICICLETTA

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 19/15 BELLEZZA IN BICICLETTA Concorso a premi indetto da: REGOLAMENTO CONCORSO WIN 19/15 BELLEZZA IN BICICLETTA Promotrice La Gardenia Beauty S.p.A. Indirizzo Via Giordania 111 Località 58100 Grosseto P. Iva Codice Fiscale 01336120538

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO SANTÀL FRUTTALAT. GUSTARE PER CREDERE!

REGOLAMENTO CONCORSO SANTÀL FRUTTALAT. GUSTARE PER CREDERE! REGOLAMENTO CONCORSO SANTÀL FRUTTALAT. GUSTARE PER CREDERE! Concorso indetto da: ------------------------------- Società Promotrice: PARMALAT S.p.A. Indirizzo: Sede Legale: Via delle Nazioni Unite, 4 Località:

Dettagli

IN REGALO UN ANNO DI MEDIASET PREMIUM Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detergenza

IN REGALO UN ANNO DI MEDIASET PREMIUM Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detergenza codice manifestazione: 13/003 MODIFICA AL REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: IN REGALO UN ANNO DI MEDIASET PREMIUM Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detergenza Soggetto Promotore HENKEL

Dettagli

PULIRE E UN GIOCO Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detergenza

PULIRE E UN GIOCO Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detergenza codice manifestazione: 15/015 REGOLAMENTO DEL CONCORSO DENOMINATO: PULIRE E UN GIOCO Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detergenza Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l.. Divisione Detergenza

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: VINCI OGNI SETTIMANA UN ANNO DI BUONI CARBURANTE Rif.

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: VINCI OGNI SETTIMANA UN ANNO DI BUONI CARBURANTE Rif. REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: VINCI OGNI SETTIMANA UN ANNO DI BUONI CARBURANTE Rif. 003/2013 Società Promotrice: Sede Legale e amministrativa: Area

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: AMA LA TUA LAVASTOVIGLIE RIF. CO-13/2016

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: AMA LA TUA LAVASTOVIGLIE RIF. CO-13/2016 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: AMA LA TUA LAVASTOVIGLIE RIF. CO-13/2016 Società Promotrice: Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. con socio unico Sede

Dettagli

Nestlé Italiana S.p.A.

Nestlé Italiana S.p.A. REGOLAMENTO CONCORSO CPW 15/12 NUOVA TE Concorso indetto da: ------------------------------------- Promotrice: Nestlé Italiana S.p.A. Indirizzo: Viale Giulio Richard, 5 Località: 20143 Milano In Associazione

Dettagli

Henkel e la spesa in Bennet 2015

Henkel e la spesa in Bennet 2015 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Henkel e la spesa in Bennet 2015 15/040 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Adesivi al Consumo Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Adesivi

Dettagli

A.C.M.E. S.r.l Sede legale: Corso Europa 49 Avellino Codice Fiscale e Partita IVA n. 08966561006 (di seguito la Società/Soggetto Delegato)

A.C.M.E. S.r.l Sede legale: Corso Europa 49 Avellino Codice Fiscale e Partita IVA n. 08966561006 (di seguito la Società/Soggetto Delegato) REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO Gioca con Intralot, e vinci il grande tennis. 1. SOCIETA PROMOTRICE Intralot Italia S.p.A, Sede Legale e Amministrativa in Via Tiburtina, 1155-00156 Roma, iscritta

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO Vinci con YouCard 2013 1 - SOGGETTO PROMOTORE Banco Popolare Società Cooperativa, Sede legale e Direzione Generale: Piazza Nogara, 2, 37121 Verona. Capitale

Dettagli