CostaClub. vi avvolge d infinite attenzioni. privilegi sorprese vantaggi piaceri suggestioni

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CostaClub. vi avvolge d infinite attenzioni. privilegi sorprese vantaggi piaceri suggestioni"

Transcript

1 CostaClub vi avvolge d infinite attenzioni. privilegi sorprese vantaggi piaceri suggestioni

2 Benvenuti a bordo di un mondo esclusivo, fatto di vantaggi ed emozioni. CostaClub è il Club esclusivo dedicato a chi, come voi, sceglie la crociera Costa come la vacanza preferita. A tutti i Soci è riservato un trattamento d eccezione fatto di sconti riservati e privilegi esclusivi. Le opportunità e i vantaggi cominciano a bordo, continuano a terra e proseguono fino a casa vostra. Con CostaClub la vostra fedeltà è premiata, in modo concreto. Più crociere farete maggiori saranno infatti le attenzioni a voi dedicate. Essere Soci CostaClub significa condividere un mondo di privilegi, giorno dopo giorno, in vacanza come a casa. Con CostaClub scoprirete tutte le novità Costa: dalle meravigliose navi, agli itinerari da sogno che vi condurranno verso mete affascinanti, fino ai servizi e alle attenzioni esclusive.

3 Entrare a far parte di CostaClub è semplice e gratuito, basta essere maggiorenni e aver fatto una crociera Costa. Potete iscrivervi attraverso una delle seguenti modalità: a bordo, visitando i CostaClub Point presenti su tutte le navi, compilando il modulo allegato a questa brochure e inserendolo nell apposita cassetta ubicata presso il CostaClub Point on line navigando su compilando il modulo di iscrizione telefonando al Numero Verde CostaClub gratuito dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle il sabato dalle 9.00 alle via posta, compilando e inviando in busta chiusa il modulo allegato a questa brochure all indirizzo indicato sullo stesso. Riceverete direttamente a casa vostra conferma dell avvenuta iscrizione. Su tale conferma sarà indicato il vostro Numero Identificativo di Socio e sarà riportato il punteggio acquisto alla data della vostra iscrizione.

4 Club Aquamarine, Coral e Pearl: 3 mondi di privilegi. CostaClub premia la vostra fedeltà. Più crociere Costa farete, più facilmente potrete accumulare punti per passare da Club Aquamarine fino a Club Pearl e godere di privilegi sempre più esclusivi. Come? Si accumulano 100 punti ogni giorno di crociera effettuato; 40 punti ogni 52 euro spesi a bordo e registrati sulla tessera magnetica personale (CostaClub Card) che vi viene consegnata a bordo per ciascuna crociera. Club Aquamarine Riservato ai Soci che hanno accumulato fino a 2000 punti Club Coral Riservato ai Soci che hanno accumulato da 2001 a 5000 punti Club Pearl Riservato ai Soci che hanno accumulato almeno 5001 punti

5 5% Formula Frequent Guest Il privilegio di acquistare la prossima vacanza in crociera a condizioni vantaggiose. Essere Socio CostaClub conviene sempre e grazie alla Formula Frequent Guest, risparmiate ancora di più. Qualunque sia la crociera da voi scelta, avrete la possibilità di usufruire di uno sconto del 5% sulla tariffa disponibile al momento della prenotazione a partire dalla tariffa PrenotaSubito. Formula Frequent Guest 5% + sconto extra I Soci potranno inoltre godere di uno sconto extra su una selezione di partenze che verranno comunicate in esclusiva durante l anno. Per ricevere in anteprima sulla vostra casella di posta elettronica tutti gli aggiornamenti su queste vantaggiose opportunità, comunicateci il vostro indirizzo e- mail o registratevi direttamente al sito Ricordate anche che la Formula Frequent Guest 5% + sconto extra si applica a partire dalla tariffa PrenotaSubito. Per ottenere questi sconti dovrete solo comunicare, all atto dell opzione/prenotazione in Agenzia di Viaggi il vostro Numero Identificativo di Socio. Sia lo sconto Frequent Guest che gli sconti extra sono applicati al prezzo della cabina. Ogni Socio potrà quindi estendere il beneficio anche a coloro che lo accompagnano in crociera: una delle infinite attenzioni del CostaClub. Guida agli sconti CostaClub Tutti gli sconti si applicano alla quota crociera con l esclusione di assicurazione, tasse portuali, tariffe aeree, eventuali adeguamenti costi carburante, trasferimenti e soggiorni a terra, ove previsti. Va sempre verificata la cumulabilità della Formula Frequent Guest con eventuali altre promozioni. Gli sconti CostaClub vengono riconosciuti esclusivamente al momento della opzione/prenotazione previo inserimento del Numero Identificativo di Socio. Non è possibile modificare successivamente una prenotazione ed ottenere gli sconti retroattivamente. Gli sconti saranno usufruibili dai Soci nel limite dei posti disponibili per ciascuna partenza e Costa Crociere si riserva di sospenderne la validità in qualsiasi momento.

6 CostaClub è vicino a voi sempre: scoprite tutti i privile Entrare nel mondo CostaClub comporta ricevere direttamente a casa comunicazioni relative alle novità del mondo Costa e agli sconti esclusivi riservati ai Soci su un ampia scelta di crociere; informazioni su iniziative promozionali; inviti alla partecipazione di eventi; doni di passaggio di categoria da Aquamarine a Coral e da Coral a Pearl. Ma non solo. Entrare a far parte del CostaClub significa anche essere riconosciuti a bordo per ricevere la card personalizzata e tutti i privilegi secondo il proprio Club di appartenenza: sconti, trattamenti riservati e regali unici. Club Aquamarine Club Coral Club Pearl ATTENZIONI A CASA E PRIMA DI PARTIRE A BORDO C Magazine, la rivista del CostaClub che arriva gratuitamente a casa vostra con l'anteprima, in esclusiva per i Soci, di tutte le crociere Costa e dei privilegi e sconti a voi riservati C News, la e-newsletter del CostaClub, direttamente sul vostro PC con gli aggiornamenti e le nuove proposte di crociere con sconti extra Formula Frequent Guest (sconto 5% a partire dalla tariffa PrenotaSubito, con possibilità di estendere lo sconto a chi viaggia in cabina con voi)* Sconti extra comunicati durante l anno con possibilità di estendere lo sconto a chi viaggia in cabina con voi* Dono di passaggio al Club Coral e al Club Pearl Possibilità di richiedere gratuitamente DVD e cataloghi Costa Imbarco privilegiato* Sito dedicato Numero Verde gratuito CostaClub Point con un responsabile CostaClub Card CostaClub in cabina Cocktail con il Comandante e foto ricordo

7 gi dei nostri 3 Club Club Aquamarine Club Coral Club Pearl Cesto di frutta* Torta di compleanno e di anniversario di nozze gratuita Cioccolatino in cabina in occasione delle serate di gala* Bottiglia di spumante* Regalo di fine crociera* Sbarco privilegiato* Fiches del valore di 10 euro per il Casinò Consegna del menu in cabina* Priorità nella scelta del turno per la cena al Ristorante Cena omaggio nei Ristoranti Club (privilegio disponibile solo sulle navi ove presente) Sconto del 10% su una selezione di merchandise Costa SCONTO DEL 20% SCONTO DEL 25% Tariffe Internet Point Pacchetti vini Consumi minibar in cabina Servizio lavanderia Selezione di prodotti in vendita al Salone di Bellezza Acquisto del video La mia Crociera Acquisto dei libri Costa Crociere Alcuni trattamenti di bellezza viso e corpo durante le soste in porto L erogazione dei Privilegi è subordinata all inserimento del Numero Identificativo di Socio CostaClub al momento della opzione/prenotazione da parte di ogni singolo partecipante. L ordine e i giorni di consegna degli omaggi a bordo possono variare a seconda della durata della crociera e dell organizzazione della nave. Gli sconti CostaClub non sono cumulabili con altre eventuali promozioni comprese quelle previste dalla tariffa PrenotaSubito quando applicabile e con quelli riservati alle Suite. * Privilegio a favore del Socio e di coloro che condividono la stessa cabina. I Privilegi non contrassegnati da asterisco sono riservati al Socio. Soggetto ad esigenze operative della nave. Per il regolamento del Programma CostaClub consultate le Condizioni Generali nelle ultime pagine di questa brochure.

8 Per i Soci CostaClub è sempre ora di navigare. Anche in rete. è l area dedicata ai Soci CostaClub. Collegatevi per: scoprire in anteprima tutte le offerte esclusive riservate a voi Soci leggere on line l ultima edizione del C Magazine, la rivista del Club consultare le pagine dedicate al regolamento CostaClub Registrandovi nell area riservata potete accedere comodamente a servizi esclusivi. A portata di click. Avete la possibilità di: ricevere la C news, la e- newsletter del CostaClub e tutte le offerte speciali del Club direttamente via mail controllare in qualsiasi momento il punteggio accumulato visualizzare direttamente sul sito le tariffe già inclusive degli sconti CostaClub riservati al vostro Club di appartenenza richiedere gratuitamente DVD e cataloghi Semplicemente da casa vostra, a qualsiasi ora del giorno. Perché aspettare? Cliccate e partite.

9 CostaClub punto per punto Come si accumulano i punti CostaClub? Potete facilmente incrementare il vostro punteggio.come? Ad ogni nuova crociera Costa vi saranno accreditati nuovi punti che verranno sommati al punteggio già raggiunto. Il calcolo dei punti dipende da: il numero dei giorni di crociera effettuati le spese sostenute a bordo Considerate che potete accumulare: 100 punti ogni giorno di crociera 40 punti ogni 52 euro euro spesi a bordo e registrati sulla tessera magnetica personale del Socio (CostaClub Card) che vi viene consegnata in ogni crociera. Non concorrono al calcolo dei punti le spese di bordo saldate dal Socio ma registrate su di una tessera magnetica intestata a persona diversa, pur condividendo la stessa cabina e le spese effettuate al Casinò e durante le Aste a bordo e per acquisti di opere d arte. Come avviene l'accredito dei punti? L accredito dei punti è automatico e viene effettuato trascorsi 30 giorni dalla fine della crociera. Volete conoscere quanti punti avete accumulato? Avete 3 modi per saperlo: collegandovi a registrandovi per accedere all'area riservata scrivendo all'indirizzo costaclub@costa.it indicando il vostro Numero Identificativo di Socio CostaClub telefonando al Numero Verde gratuito (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle e il sabato dalle 9.00 alle 13.00). Se riteneste di aver diritto a più punti di quelli accreditati nel vostro rendiconto, dovete informare CostaClub. Come? Inviate i seguenti documenti indicando il vostro nome, cognome,numero Identificativo di Socio CostaClub: copia dell estratto conto delle spese di bordo nel caso di mancato accredito dei punti per acquisti a bordo copia del biglietto crociera per il mancato accredito di punti crociera Le modalità di invio sono: via fax al numero via posta all indirizzo Customer Service CostaClub, Via XII Ottobre 2, Genova. Vi ricordiamo che per motivi operativi prenderemo in considerazione solo le richieste che ci perverranno entro un anno dalla data dello sbarco della crociera per la quale viene chiesta la verifica. Dovete rinnovare l iscrizione al CostaClub? L iscrizione al Club ha una durata di 3 anni e si rinnova automaticamente per altri 3 ad ogni nuovo acquisto di crociere Costa. Ricordatevi di tenere sempre aggiornato il vostro indirizzo di casa ed e- mail per ricevere sempre tutte le novità del Club! Fate in modo di ricevere le agevolazioni che vi aspettano. Come? Per godere di tutti i privilegi a voi riservati sia terra che a bordo assicuratevi che venga sempre inserito nella opzione/prenotazione in Agenzia di Viaggi il vostro Numero Identificativo di Socio. Ricordate che lo sconto della formula Frequent Guest e gli altri eventuali sconti extra vengono applicati esclusivamente al momento della opzione/ prenotazione previo inserimento del Numero Identificativo di Socio. Per il regolamento del Programma CostaClub consultate le Condizioni Generali

10 PROGRAMMA COSTACLUB: CONDIZIONI GENERALI 1. OGGETTO Costa Crociere S.p.A.(di seguito denominata anche Costa) costituisce il Programma CostaClub". Il Programma CostaClub" (di seguito denominato anche il Club") è una iniziativa di carattere promozionale senza alcun fine di lucro, che si propone: di assicurare ai clienti più fedeli di Costa una serie di riconoscimenti e di vantaggi, secondo quanto previsto dal presente regolamento generale (di seguito denominato anche il Regolamento") e dalle condizioni particolari che saranno oggetto di periodiche comunicazioni; di promuovere l'immagine,i colori e i valori del marchio Costa Crociere e dei suoi servizi turistici. 2.Condizioni e modalità di adesione 2.1 Possono aderire al CostaClub tutte le persone fisiche che hanno compiuto i 18 anni di età, residenti in Italia, che abbiano effettuato almeno una crociera con Costa. 2.2 L'adesione al Club è gratuita e può essere effettuata chiamando il Numero Verde , via internet sul sito a bordo delle navi Costa oppure compilando l apposito modulo. La richiesta di iscrizione, se effettuata a bordo,verrà processata entro 60 giorni dal termine della crociera. A conferma dell'avvenuta iscrizione verrà inviata a casa una cartolina in cui viene fornito al Socio CostaClub un Numero Identificativo Personale. Il Socio garantisce l'esattezza di tutte le informazioni fornite e ne è il solo responsabile. I dati forniti dai Soci faranno parte di un archivio finalizzato alla gestione ottimale del CostaClub. Tale archivio è gestito da Costa Crociere secondo le disposizioni del D.Lgs.196/2003, che ne garantisce l'uso secondo le finalità evidenziate nella sezione Dichiarazione sulla Privacy" del presente regolamento. 2.3 L invio di informative sulle attività indicate nella tabella dei privilegi e la conoscenza individuale dei membri del CostaClub da parte di Costa Crociere costituiscono elementi portanti e imprescindibili del CostaClub e vengono necessariamente accettati con l adesione al Club. Nel caso il consenso venga negato successivamente all iscrizione la persona fisica cesserà di fare parte del programma. 3.Il Numero Identificativo Personale - La Card CostaClub - Durata dell'iscrizione 3.1 Successivamente all'adesione, il Socio riceverà al domicilio indicato e mediante lettera il Numero Identificativo Personale. Il Numero Identificativo Personale dovrà essere sempre comunicato in fase di opzione/prenotazione della crociera per consentire l'accredito del relativo punteggio e il godimento dei benefici riservati ai Soci dal Club. 3.2 La Card CostaClub, con riportato il Numero Identificativo Personale, verrà consegnata al Socio a bordo nel corso della prima crociera successiva all'avvenuta iscrizione al Club. La Card è nominativa, è di proprietà di Costa Crociere ed è munita di banda magnetica. Può essere utilizzata unicamente dal titolare secondo le norme del presente regolamento. La Card CostaClub nel corso della crociera svolge anche la funzione di Carta di Credito per gli acquisti a bordo, di documento di riconoscimento (boarding pass per entrare ed uscire dalla nave) e di chiave cabina sulle navi dove disponibile questo servizio. 3.3 L'iscrizione al CostaClub ha una validità triennale. La validità si estende automaticamente di altri tre anni in occasione dell'acquisto di nuove crociere Costa, fermo restando il diritto dei Soci di interrompere la propria partecipazione al Programma CostaClub in qualsiasi momento, ai sensi del successivo art In caso di mancato acquisto per tre anni consecutivi, i Privilegi sono temporaneamente sospesi fino a un successivo acquisto o dietro espressa richiesta del Socio,mentre il punteggio accumulato dal titolare della Card rimane invariato. 4. L'accumulo del punteggio 4.1 I punti costituiscono l'unità di base di calcolo utilizzata da Costa Crociere per il CostaClub. Al Codice Identificativo Personale è associato un conto sul quale vengono accreditati i punti. I Soci che hanno effettuato una crociera a partire dal 15 maggio 2001 accumulano il proprio punteggio in ragione del numero di giorni crociera trascorsi a bordo delle navi Costa e dell'ammontare delle spese di bordo secondo quanto sotto indicato: ogni giorno crociera dà diritto all'accredito di 100 punti; 52 euro di spese a bordo, escluse le frazioni di tale importo, danno diritto all'accredito di 40 punti. Per ogni crociera effettuata nel periodo 1 gennaio maggio 2001 presente nel database Costa Crociere,viene riconosciuto ai Soci un punteggio forfetario di punti indipendentemente dalla durata della stessa e dalle spese effettuate a bordo. Qualora la crociera non sia presente nel database Costa Crociere,il Socio è tenuto a fornire la documentazione comprovante l'avvenuto viaggio nelle date da lui indicate. 4.2 Per quanto concerne le spese di bordo,saranno valide ai fini dell'accredito dei punti solo quelle spese registrate attraverso l'apposita tessera magnetica personale (Card CostaClub) fornita in cabina e attivata ad inizio crociera. Non concorrono tuttavia al calcolo dei punti le spese effettuate presso i Casinò, durante le Aste di bordo e per acquisti di opere d arte così come le spese di bordo saldate dal Socio ma registrate su di un tessera magnetica intestata a persona diversa dal Socio pur condividendo la stessa cabina. 4.3 I Soci che ritenessero di avere diritto a un punteggio superiore a quello presente nel proprio conto, dovranno inviare al CostaClub copie dei biglietti crociera e delle ricevute di pagamento delle spese di bordo relative alle crociere ritenute mancanti. Verranno prese in considerazione solo le richieste che ci perverranno entro un anno dalla data dello sbarco della crociera per la quale viene chiesto la verifica. Questo per consentire l'effettuazione dei necessari controlli e di calcolare il corretto numero di punti da accreditare al Socio. Le richieste di aggiornamento punteggio possono essere effettuate inviando, assieme alla documentazione richiesta, nome e cognome e numero tessera CostaClub via fax al numero o per posta al Customer Service CostaClub Via XII Ottobre 2, Genova. 4.4 L'accredito dei punti avviene automaticamente trascorsi 30 giorni dal termine di ciascuna crociera. Il Socio ha la possibilità di controllare il punteggio accumulato via internet su registrandosi nell area riservata, oppure contattando il Numero Verde Club Aquamarine, Club Coral, Club Pearl Sono previsti 3 Club in base al raggiungimento di livelli punteggio così definiti: CLUB AQUAMARINE: riservato ai Soci che hanno accumulato fino a punti CLUB CORAL: riservato ai Soci che hanno accumulato da a punti CLUB PEARL: riservato ai Soci che hanno accumulato almeno punti Il passaggio al Club superiore avviene in maniera automatica al raggiungimento delle soglie di punteggio sopra indicate. Il Socio riceverà comunicazione scritta a casa dell avvenuto passaggio. 6. I Privilegi riservati ai Soci CostaClub 6.1 I Soci del CostaClub hanno diritto a una serie di Privilegi che possono essere differenziati a seconda del Club di appartenenza. I Privilegi sono classificati in: a) Servizi integrativi o benefici di status e agevolazioni sugli acquisti di bordo. b) Sconti per l acquisto di una crociera Costa. 6.2 L erogazione dei Privilegi è vincolata all inserimento del Numero Identificativo Personale di Socio nella opzione o nella prenotazione confermata da parte di ogni singolo Socio partecipante. L ordine e i giorni di consegna dei Privilegi a bordo possono variare a seconda della durata della crociera e della organizzazione della nave e non sono sindacabili da parte dei Soci. 6.3 L'elenco dei servizi integrativi, delle agevolazioni sugli acquisti di bordo di prodotti o servizi sono indicati sul sito Costa Crociere si riserva il diritto di modificare le condizioni di ottenimento e il contenuto dei Privilegi,purché vengano salvaguardati i diritti già acquisiti dai Soci e ne venga data preventiva comunicazione agli stessi. 6.4 I Privilegi si suddividono in Privilegi Personali e Privilegi a cabina. Il Privilegio Personale è riservato al Socio come singolo. Il Privilegio a cabina presuppone la condivisione dello stesso da parte di tutti gli occupanti della cabina. La presenza di più Soci nella stessa cabina non dà diritto alla erogazione multipla o cumulativa del Privilegio a cabina. 6.5 L erogazione dei Privilegi di Imbarco Privilegiato" e di "Sbarco Privilegiato" potrà, senza preavviso, subire variazioni o sospensioni per motivi operativi. Tali servizi si riferiscono esclusivamente all'imbarco di inizio crociera e allo sbarco che precede il termine della stessa. I Soci appartenenti ai Club Coral e Pearl che vogliano usufruire del servizio di Imbarco Privilegiato" sono pregati di presentarsi, al momento dell imbarco, al banco Servizio Clienti muniti del proprio biglietto crociera per ritirare il numero di imbarco loro riservato. Per il servizio di Sbarco Privilegiato", i Soci Club Pearl verranno inseriti tra i primi gruppi di sbarco,compatibilmente con le esigenze operative dei singoli scali; l'ufficio informazioni di bordo sarà comunque a disposizione per considerare eventuali richieste particolari qualora le stesse vengano segnalate con il dovuto anticipo e non più tardi del giorno antecedente il termine della crociera. L'ordine di imbarco o sbarco potrà variare di crociera in crociera in relazione ai porti di imbarco, agli orari di partenza o di arrivo previsti per la nave e in ottemperanza alle normative sulla sicurezza e non è sindacabile da parte dei Soci. 6.6 Le agevolazioni sugli acquisti di bordo vengono riconosciute al momento della registrazione dell'acquisto tramite l'apposita tessera magnetica personale. Tutti gli sconti per gli acquisti di beni o servizi a bordo non sono cumulabili con eventuali promozioni e non sono cumulabili con gli sconti per gli acquisti a bordo previsti dalla tariffa PrenotaSubito quando applica-

11 bili. Lo sconto sul video La mia crociera e sull'acquisto dei libri Costa Crociere non si applica ad acquisti multipli dello stesso prodotto. Lo sconto sulla selezione di trattamenti di bellezza viso e corpo viene erogato in concomitanza dell'apertura dei centri benessere durante le soste della nave in porto. L invito alla cena omaggio nei Ristoranti Club ove disponibili è riservata al Socio Pearl. L invito non include il costo delle bevande e la quota per il servizio. 6.7 Gli sconti per l acquisto di una crociera vengono riconosciuti direttamente dall'agenzia di Viaggi al momento della opzione o della prenotazione confermata,dietro l'inserimento obbligatorio nella opzione o nella prenotazione del Numero Identificativo Personale del Socio. Non è possibile modificare successivamente una prenotazione per inserire il numero identificativo di Socio ed ottenere lo sconto retroattivamente. Le agevolazioni commerciali saranno applicate alla sola condizione che il titolare partecipi effettivamente alla crociera, indipendentemente dal fatto che lo stesso sia presente all atto della prenotazione. 6.8 Gli sconti si intendono e applicati esclusivamente alla quota crociera al netto di passaggi aerei, trasferimenti, tasse portuali e soggiorni a terra ove previsti eventuale assicurazione e adeguamento costo carburante. 6.9 Va sempre verificata la cumulabilità degli sconti per l acquisto di una crociera con eventuali altre promozioni. I Soci sono pregati di controllare con la propria Agenzia di Viaggi o direttamente con Costa Crociere contattando il Numero Verde Gli sconti saranno usufruibili dai Soci nel limite dei posti disponibili per ciascuna partenza e Costa Crociere si riserva di sospenderne la validità in qualsiasi momento. 7.Modifiche al regolamento costaclub - norme generali 7.1 Costa Crociere si riserva il diritto di modificare o integrare in tutto o in parte il presente Regolamento dandone comunicazione ai Soci e purché vengano salvaguardati i diritti già acquisiti dagli stessi, nonché di annullare il Programma con un preavviso di 6 mesi indirizzato ai Soci. A decorrere dalla data di annullamento preventivamente comunicata ai Soci, nessunpunto potrà essere accreditato nel conto. 7.2 La durata del Programma CostaClub è fissata sino al 15 maggio 2020, fermo restando che la durata potrà essere rinnovata. 7.3 Costa Crociere,a suo insindacabile giudizio,si riserva il diritto di revocare la qualifica di Socio del Club ai clienti che manifestassero comportamenti lesivi della sua immagine o che tentassero di utilizzare in maniera difforme da quanto previsto nel regolamento la loro qualifica di Soci e i relativi documenti di riconoscimento e legittimazione. In caso di esclusione e/o di chiusura di conto, i punti accumulati fino a quel momento e i relativi Privilegi decadranno. 7.4 Le persone giuridiche, nonché i dipendenti Costa Crociere, sono esclusi dalla partecipazione al presente Programma. 7.5 Qualsiasi comunicazione ai Soci prevista nel seguente Regolamento sarà effettuata da Costa tramite pubblicazione nell'apposita sezione dedicata del sito o tramite comunicazione scritta da inviarsi all'indirizzo o presso il domicilio indicati dal Socio. Sarà onere del Socio comunicare tempestivamente qualsiasi cambiamento del domicilio preventivamente indicato contattando direttamente il numero Verde oppure inviando una comunicazione scritta a Costa Crociere S.p.A, Customer Service CostaClub, Via XII ottobre 2, Genova o aggiornandolo tramite il sito Costaclub.it. 7.6 I punti e i Privilegi assegnati ai Soci sono strettamente personali e non possono essere ceduti, trasferiti, venduti, convertiti in denaro né rimborsati in caso di parziale utilizzo. Ciascun Socio può essere titolare di un solo conto e di un solo Numero Identificativo Personale. Nel caso in cui per errore vi fossero più conti e/o Numero Identificativo Personale intestati allo stesso Socio, Costa provvederà a trasferire i punti accumulati su di un unico conto e ad annullare gli altri conti e relativi Numeri Identificativi Personali. 7.7 I punti non verranno in alcun caso accreditati (relativamente ai giorni crociera) qualora il Socio viaggi con un biglietto gratuito. Inoltre i punti non verranno riconosciuti al Socio quando ragioni indipendenti dalla volontà dei vettori o ragioni di sicurezza avranno cagionato l'annullamento della crociera. 7.8 Costa Crociere si riserva il diritto di rettificare il conto di qualsiasi Socio dei punti accreditati per errore e di attribuire crediti di punti supplementari in occasione di specifiche campagne promozionali,delle quali il Socio verrà informato tempestivamente. 7.9 Costa Crociere si riserva la facoltà di modificare la frequenza dell'inoltro delle comunicazioni periodiche in qualsiasi momento. Inoltre Costa Crociere si riserva la facoltà di procedere in qualsiasi momento all'accertamento della totalità dei punti accumulati dai Soci nei conti. Le informazioni relative al conto CostaClub (estratti conto, etc) sono rilasciate a titolo puramente indicativo e gli estratti non possono essere riprodotti o emessi in duplice copia In nessun caso Costa Crociere potrà essere ritenuta responsabile dei ritardi nella distribuzione delle offerte commerciali e dei premi, della distruzione o della perdita dovuta ai servizi postali o a qualsiasi altro spedizioniere La partecipazione al CostaClub sarà subordinata al rispetto di tutte le condizioni e clausole riportate nel presente Regolamento. Il Socio ha diritto in qualsiasi momento di interrompere la sua partecipazione al Programma CostaClub. Dovrà in questo caso farne notifica scritta a Costa Crociere, mediante lettera raccomandata a Costa Crociere S.p.A, Customer Service CostaClub, Via XII Ottobre, Genova In relazione a qualsiasi controversia relativa alla validità, all'interpretazione e/o esecuzione del presente Regolamento e del Programma CostaClub, saranno esclusivamente applicabili la legge e la giurisdizione italiane. Dichiarazione sulla Privacy Costa Crociere è costantemente impegnata nel garantire la Privacy dei propri clienti. Tutti i dati relativi ai clienti iscritti al programma CostaClub sono trattati da Costa Crociere, nella sua qualità di Titolare del Trattamento, secondo le disposizioni del D.Lgs.196/ Codice in materia di protezione dei dati personali. Costa Crociere ha nominato responsabile del trattamento ai sensi dell art. 29 del D. Lgs. 196/2003 la Direzione Corporate Marketing. I dati raccolti potranno essere trattati per le seguenti finalità, oltre all adempimento degli obblighi di legge: (i) assicurare ai Soci una serie di vantaggi e privilegi e gestione del Club; (ii) elaborazioni statistiche relative ai profili clienti/soci atte a creare prodotti e servizi più funzionali alle esigenze dei propri clienti/soci; (iii), invio di offerte personalizzate e/o inviti ad eventi di varia natura, nonché materiale informativo e comunicazioni di marketing, mediante posta, anche elettronica, SMS e telefono fisso; (iv) attività di profilazione nominativa (analisi delle abitudini delle scelte di consumo per realizzare strategie di marketing anche individualizzato), nonché, previo consenso del Socio, (v) attività promozionali e commerciali di Società del gruppo Costa o di terzi soggetti, partner di Costa. L adesione al Club e alle sue finalità implica il consenso per le finalità da (i) a (iv); il trattamento per la finalità di cui alla lettera (v) sarà soggetto al preventivo consenso dei clienti/soci. Il trattamento verrà eseguito con modalità cartacee, informatiche e telematiche, comunque idonee a garantire la riservatezza dei dati. I dati raccolti non saranno diffusi e potranno essere comunicati, esclusivamente per le finalità di cui sopra, alle categorie di soggetti di seguito indicate: (a) persone, Società, associazioni o studi professionali che prestino servizi ed attività di assistenza e consulenza alla nostra Società,con particolare ma non esclusivo riferimento alle questioni in materia contabile, amministrativa, legale, tributaria e finanziaria; (b) Società collegate, Società appartenenti al medesimo Gruppo Societario della nostra Società anche situate all'estero; (c) soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da disposizioni di legge e di normativa secondaria. Cessato il rapporto con il CostaClub i dati dei soci saranno conservati per esclusive finalità amministrative per un massimo di tre mesi salvi specifici obblighi di legge vigente sulla conservazione di documentazione contabile. Il trattamento verrà eseguito con modalità cartacee, informatiche e telematiche, comunque idonee a garantire la riservatezza dei dati. I soggetti appartenenti alle categorie sopra indicate utilizzeranno i dati in qualità di autonomi titolari del trattamento ai sensi della legge ed in piena autonomia. L'elenco nominativo dei soggetti a cui i suoi dati sono o potranno essere comunicati è a sua disposizione presso la Società e potrà richiederlo agevolmente inoltrando apposita richiesta alla Direzione Corporate Marketing. Inoltre possono avere conoscenza dei dati, in quanto preposti all'esecuzione da parte di Costa Crociere di determinate operazioni di trattamento, sia personale interno, in qualità di incaricato del trattamento, per la gestione del rapporto tra noi intercorrente, che soggetti esterni, a tal fine nominati responsabili. I dati potranno essere trasferiti all'estero in paesi appartenenti o non appartenenti alla Unione Europea, ma sempre nell'ambito di Società appartenenti al medesimo Gruppo Societario della nostra Società. Ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. 196/2003 il Socio potrà esercitare, mediante richiesta scritta da inviare a Costa Crociere - Direzione Corporate Marketing, via XII Ottobre, Genova, i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs 196/2003,tra i quali avere conoscenza dell'origine dei dati nonché della logica e delle finalità del trattamento; ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge,nonché l'aggiornamento,la rettifica o, se vi è interesse, l'integrazione dei dati; opporsi, per motivi legittimi, al trattamento; opporsi a che tali dati vengono utilizzati ai fini di informazioni commerciali, pubblicitarie o di marketing.

12 Voglio entrare in CostaClub ed essere circondato da privilegi, sorprese ed attenzioni Per iscriversi al CostaClub basta compilare in stampatello il modulo qui a fianco, firmarlo e consegnarlo in nave presso il CostaClub Point oppure, una volta sbarcati, spedirlo in busta chiusa a: CostaClub c/0 EDPS Via Volta 60, Cusago (MI) Italia Nome Cognome Data di nascita Indirizzo N CAP Località Prov. Stato Tel. Cellulare Ricordatevi di tenere sempre aggiornato il vostro indirizzo di casa ed per ricevere sempre tutte le novità del CostaClub! Ho preso visione delle Condizioni Generali del Programma CostaClub e dell informativa relativa al trattamento dei miei dati personali da parte di Costa Crociere. Prendo atto che l invio di informative sulle attività di Costa Crociere e la conoscenza individuale dei membri del CostaClub da parte di Costa Crociere costituiscono elementi portanti e imprescindibili del CostaClub e vengono necessariamente accettati con l adesione al Club. Inoltre consapevolmente acconsento alla comunicazione dei miei dati personali a Società del Gruppo Costa Crociere situate anche all estero e ai suoi partner commerciali per ricevere aggiornamenti sulle loro iniziative commerciali. No Data Firma leggibile

13

14 Costa Crociere S.p.A. via XII Ottobre, Genova Numero Verde CostaClub: Edizione maggio 2009

Programma MEDUSA REWARDS Condizioni Generali

Programma MEDUSA REWARDS Condizioni Generali Programma MEDUSA REWARDS Condizioni Generali 1. Oggetto 2. Condizioni e modalità di adesione 3. Il Numero Identificativo Personale - La card CostaClub - Durata dell'iscrizione 4. L'accumulo del punteggio

Dettagli

privilegi sorprese vantaggi piaceri suggestioni CostaClub vi avvolge d infinite attenzioni.

privilegi sorprese vantaggi piaceri suggestioni CostaClub vi avvolge d infinite attenzioni. privilegi sorprese vantaggi piaceri suggestioni CostaClub vi avvolge d infinite attenzioni. CostaClub è il club esclusivo dedicato a chi, come voi, sceglie la crociera Costa come la vacanza preferita.

Dettagli

REGOLAMENTO FIDELITY CARD

REGOLAMENTO FIDELITY CARD REGOLAMENTO FIDELITY CARD 1. SOGGETTO PROMOTORE Le Case Incantate de La Compagnia della Qualità s.a.s, con sede legale in Napoli, via Rodofo Falvo 20 80127- P.IVA 06077261219 svolge attività di commercio

Dettagli

INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA

INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA Informativa dell iniziativa Carta Roma realizzata dall Amministrazione di Roma Capitale - Dipartimento Promozione dei Servizi Sociali e della Salute Viale Manzoni,

Dettagli

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2012 LO by LOVABLE

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2012 LO by LOVABLE REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2012 LO by LOVABLE DISPOSIZIONI GENERALI L operazione a premi denominata Programma Fedeltà 2012 LO by LOVABLE (di seguito l Operazione ) è indetta in Italia da BRANDED APPAREL

Dettagli

La presente attività è esclusa dalle operazioni a premio ai sensi dell'articolo 6, comma 1, lettera "c-bis" del DPR 430/01 NORME DI PARTECIPAZIONE

La presente attività è esclusa dalle operazioni a premio ai sensi dell'articolo 6, comma 1, lettera c-bis del DPR 430/01 NORME DI PARTECIPAZIONE La presente attività è esclusa dalle operazioni a premio ai sensi dell'articolo 6, comma 1, lettera "c-bis" del DPR 430/01 NORME DI PARTECIPAZIONE "Blu Tribe" DURATA: Accumulo : dal 01.04.2015 al 31.03.2017

Dettagli

Indirizzo di posta elettronica Telefono Cellulare

Indirizzo di posta elettronica Telefono Cellulare Sede legale: Via Monte di Pietà, 32 10122 TORINO Tel. 011 555.62.39 Fax. 011 555.35.31 Cod. Fisc.: 97717360016 web: www.associazionevobis.it E-mail: segreterianazionale@associazionevobis.it MODULO DI ADESIONE

Dettagli

FORM CLIENTI / FORNITORI

FORM CLIENTI / FORNITORI FORM CLIENTI / FORNITORI Da restituire, compilato in ognuna delle sue parti, a: Ditta Enrico Romita Via Spagna, 38 Tel. 0984.446868 Fax 0984.448041 87036 Mail to: amministrazione@calawin.it 1 Informativa

Dettagli

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU.

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. Diritto all ambiente Edizioni propone: la Dirittoambiente Card : un ottima occasione per fare acquisti di libri e dvd a prezzi

Dettagli

Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Art. 2 Ricevimento dell ordine Art. 3 Esecuzione del contratto e tempi di consegna

Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Art. 2 Ricevimento dell ordine Art. 3 Esecuzione del contratto e tempi di consegna Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutti i contratti stipulati dalla società Ghibli Design srl (d ora innanzi Ghibli)

Dettagli

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 06.02.2014. Regolamento operazione a premio

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 06.02.2014. Regolamento operazione a premio Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 06.02.2014 Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacia San Marco - Udine Fidelity San Marco

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Accademia Club

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Accademia Club REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO La sottoscritta società Accademia srl con sede legale a Prato (PO) in Via del Ferro, 137, 59100 P.IVA 00318210978, intende indire la sotto specificata operazione a premio:

Dettagli

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 27.01.2015. Regolamento operazione a premio

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 27.01.2015. Regolamento operazione a premio Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 27.01.2015 Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacia Bodini Dr.ssa Chiara Borgosatollo (BS)

Dettagli

Abbiamo il piacere di comunicarvi che da oggi, su internet, è presente TrovaLocali.it, un portale virtuale sia per chi opera nell ambito del

Abbiamo il piacere di comunicarvi che da oggi, su internet, è presente TrovaLocali.it, un portale virtuale sia per chi opera nell ambito del Abbiamo il piacere di comunicarvi che da oggi, su internet, è presente TrovaLocali.it, un portale virtuale sia per chi opera nell ambito del divertimento e della ristorazione, sia per chi vuole cercare

Dettagli

PROGRAMMA FEDELTA SFRECCIA E VINCI DOMANDE PIU FREQUENTI

PROGRAMMA FEDELTA SFRECCIA E VINCI DOMANDE PIU FREQUENTI PROGRAMMA FEDELTA SFRECCIA E VINCI DOMANDE PIU FREQUENTI Riepilogo delle Domande 1. In che cosa consiste l Operazione a Premio Programma Fedeltà Sfreccia e Vinci? 2. Chi può aderire a Sfreccia e Vinci?

Dettagli

MODULO ISCRIZIONE (I campi contrassegnati sono obbligatori)

MODULO ISCRIZIONE (I campi contrassegnati sono obbligatori) MODULO ISCRIZIONE (I campi contrassegnati sono obbligatori) _ Nome* Cognome* _ Indirizzo* Città* CAP* Provincia* _ Telefono* Cellulare Email* _ Luogo e data di nascita* Codice fiscale* N.b.: Per partecipare

Dettagli

Validità / Scadenza: / Edizione:

Validità / Scadenza: / Edizione: Nome Ditta: Indirizzo: Città: Centralino: Email aziendale: P.Iva / C.F. Denominazione Azienda, Ente od Istituzione: Codice postale: Nome e Cognome: Qualifica: Email: Twitter ID: Telefono: C.F. Dati del

Dettagli

13-14-15 OTTOBRE dal 13 al 15 Ottobre 2015. 5 Settembre 2015. 13-14-15 OTTOBRE 13-14-15 OTTOBRE 6 Privacy Policy B 13-14-15 OTTOBRE MODULO PRIVACY OBBLIGATORIO DA RESTITUIRE FIRMATO facente parte integrante

Dettagli

BOLOGNAFIERE 08-09-10 APRILE 2015 6 B Privacy Policy MODULO PRIVACY OBBLIGATORIO DA RESTITUIRE FIRMATO facente parte integrante della domanda di partecipazione: Informativa ex articolo 13 del D.Lgs. del

Dettagli

Andreani Tributi Srl. Titolare del Trattamento dei Dati. P.Iva 01412920439 Sede: Via Cluentina 33/D - 62100 Macerata

Andreani Tributi Srl. Titolare del Trattamento dei Dati. P.Iva 01412920439 Sede: Via Cluentina 33/D - 62100 Macerata Titolare del Trattamento dei Dati Andreani Tributi Srl P.Iva 01412920439 Sede: Via Cluentina 33/D - 62100 Macerata Tipologie di Dati raccolti Fra i Dati Personali raccolti da questa Applicazione, in modo

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001. Operazione a premi denominata: "Gamelife Card"

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001. Operazione a premi denominata: Gamelife Card REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001 Operazione a premi denominata: "Gamelife Card" La sottoscritta Società Cidiverte S.p.a con sede legale in Via Boccaccio 15/a, 20123 Milano, Cod. Fisc. e P.IVA

Dettagli

CONDIZIONI PER LE PRENOTAZIONI ON-LINE DEI SERVIZI E CONCESSIONI MARITTIME DI IBIZA, S.A. (SERCOMISA)

CONDIZIONI PER LE PRENOTAZIONI ON-LINE DEI SERVIZI E CONCESSIONI MARITTIME DI IBIZA, S.A. (SERCOMISA) CONDIZIONI PER LE PRENOTAZIONI ON-LINE DEI SERVIZI E CONCESSIONI MARITTIME DI IBIZA, S.A. (SERCOMISA) Nell utilizzare i servizi o nella contattazione dei servizi di SERCOMISA attraverso questa pagina web,

Dettagli

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Comunali VV 2015. Farmacie Comunali di Vittorio Veneto. Regolamento nr.

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Comunali VV 2015. Farmacie Comunali di Vittorio Veneto. Regolamento nr. Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacie Comunali di Vittorio Veneto Fidelity Comunali VV 2015 Fidelity Comunali VV 2015 17/09/2014 Pag. 1 / 6 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA Fidelity

Dettagli

MODULO DI DESIGNAZIONE/REVOCA DEI BENEFICIARI

MODULO DI DESIGNAZIONE/REVOCA DEI BENEFICIARI MODULO DI DESIGNAZIONE/REVOCA DEI BENEFICIARI (Da inviare ad Arca SGR S.p.A. in originale, per posta, unitamente a copia dei documenti di identità dell Iscritto e dei beneficiari) Spett.le ARCA SGR S.p.A.

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE PORTA I TUOI AMICI IN VODAFONE

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE PORTA I TUOI AMICI IN VODAFONE TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE PORTA I TUOI AMICI IN VODAFONE Con i presenti Termini e Condizioni (di seguito T&C si definiscono le modalità di adesione all iniziativa promozionale

Dettagli

REGOLAMENTO BORSE DI STUDIO PER LAUREE

REGOLAMENTO BORSE DI STUDIO PER LAUREE REGOLAMENTO BORSE DI STUDIO PER LAUREE Studenti ammessi Hanno diritto di concorrere all assegnazione delle suddette borse di studio gli studenti Soci (persone fisiche) o figli di Soci (persone fisiche)

Dettagli

In questa pagina si descrivono le politiche di riservatezza dei dati personali forniti

In questa pagina si descrivono le politiche di riservatezza dei dati personali forniti Privacy policy In questa pagina si descrivono le politiche di riservatezza dei dati personali forniti dagli utenti per usufruire dei nostri servizi tramite i siti internet www.blu-express.com e www.blue-panorama.com

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP La MAX FACTORY S.R.L., con sede legale in via della Pergola, n 46 23900 Lecco, (di seguito denominata per brevità Max Factory ) al fine di promuovere la vendita

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FIDELITY CARD BK BRIANZA

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FIDELITY CARD BK BRIANZA REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FIDELITY CARD BK BRIANZA POLDO s.r.l., con sede legale in Via Pace n 6-20821 Meda (MB), (di seguito denominata per brevità "Poldo") al fine di promuovere la vendita di beni e

Dettagli

4. MODALITA DI ADESIONE AL PROGRAMMA E OPERAZIONI

4. MODALITA DI ADESIONE AL PROGRAMMA E OPERAZIONI 1. SOGGETTO PROMOTORE L iniziativa presente, denominata MASSABOUTIQUE.CLUB, è promossa dal gruppo Francesco Massa s.r.l. (Sede legale: Corso Messapia 57, 74015 Martina Franca, TA Italy P.Iva 01724350739

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO ON-LINE "VINCI UN WEEK END A RICCIONE"

REGOLAMENTO CONCORSO ON-LINE VINCI UN WEEK END A RICCIONE REGOLAMENTO CONCORSO ON-LINE "VINCI UN WEEK END A RICCIONE" 2 Click, con Direzione e Uffici in via del Ciclamino 15 47900 Rimini, promuove la seguente manifestazione promozionale tesa a pubblicizzare il

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015 TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015 Con i presenti Termini e Condizioni (di seguito T&C ) si definiscono le modalità di adesione all iniziativa promozionale (di

Dettagli

DOMANDE FREQUENTI PROGRAMMA MILLEMIGLIA ACCOUNT MILLEMIGLIA, CODICE E PIN

DOMANDE FREQUENTI PROGRAMMA MILLEMIGLIA ACCOUNT MILLEMIGLIA, CODICE E PIN DOMANDE FREQUENTI PROGRAMMA MILLEMIGLIA ACCOUNT MILLEMIGLIA, CODICE E PIN Dopo aver effettuato l iscrizione al Programma, come ricevo il codice MilleMiglia? Puoi ricevere il codice MilleMiglia in diversi

Dettagli

COMUNE DI CALCI (Prov. di Pisa)

COMUNE DI CALCI (Prov. di Pisa) COMUNE DI CALCI (Prov. di Pisa) IL COMUNE DI CALCI BANDISCE LA 1^ EDIZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO LE BELLEZZE DELLA VALGRAZIOSA Tale iniziativa è finalizzata alla valorizzazione del patrimonio naturale,

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI RECUPERO PUNTI PATENTE (Categorie A, B)

DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI RECUPERO PUNTI PATENTE (Categorie A, B) DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI RECUPERO PUNTI PATENTE (Categorie A, B) Modulo da compilare e trasmettere via fax al numero 0342/511075 o via mail a autoscuolaacisondrio@gmail.com Cognome Nome Codice

Dettagli

Informativa Privacy ai sensi dell art. 13 del D.Lgs. 196/2003

Informativa Privacy ai sensi dell art. 13 del D.Lgs. 196/2003 Informativa Privacy ai sensi dell art. 13 del D.Lgs. 196/2003 Desideriamo informarla che il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (codice in materia di protezione dei dati personali) prevede la tutela delle

Dettagli

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI INFORMATIVA AI SENSI DELL ART. 13 DEL DECRETO LEGISLATIVO 30 GIUGNO 2003, N. 196 1. Finalità e modalità del trattamento La presente informativa relativa alla

Dettagli

MSC VOYAGERS CLUB: INFORMAZIONI GENERALI

MSC VOYAGERS CLUB: INFORMAZIONI GENERALI MSC VOYAGERS CLUB: INFORMAZIONI GENERALI Cosa è MSC Voyagers Club? MSC Voyagers Club è il programma fedeltà riservato agli ospiti MSC Crociere. È il modo in cui MSC Crociere premia i suoi clienti più fedeli.

Dettagli

ADOTTA UNA GUGLIA: SCOLPISCI SCHEDA DONATORE IL TUO NOME NELLA STORIA

ADOTTA UNA GUGLIA: SCOLPISCI SCHEDA DONATORE IL TUO NOME NELLA STORIA ADOTTA UNA GUGLIA: SCOLPISCI SCHEDA DONATORE IL TUO NOME NELLA STORIA INFORMATIVA AI SENSI DEL CODICE PRIVACY AI FINI DELLA RACCOLTA DELLE DONAZIONI Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196

Dettagli

Informativa ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di trattamento dei dati personali

Informativa ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di trattamento dei dati personali Informativa ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di trattamento dei dati personali Gentile Cliente, ai sensi dell'art 13 del Decreto Legislativo 196/2003

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI RECUPERO PUNTI PATENTE (sottocategoria A1, categorie A, B, B + E e patenti superiori)

DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI RECUPERO PUNTI PATENTE (sottocategoria A1, categorie A, B, B + E e patenti superiori) - 1 - DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI RECUPERO PUNTI PATENTE (sottocategoria A1, categorie A, B, B + E e patenti superiori) Da compilare e trasmettere via fax al numero 02.781844 oppure via e-mail a:

Dettagli

INFORMATIVA SULLA PRIVACY. Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003, n.196

INFORMATIVA SULLA PRIVACY. Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003, n.196 INFORMATIVA SULLA PRIVACY Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003, n.196 Il sito www.worky-italy.com (di seguito, il Sito ) tutela la privacy dei visitatori

Dettagli

Questionario per l inserimento negli elenchi telefonici

Questionario per l inserimento negli elenchi telefonici 1 Introduzione al documento In relazione a quanto definito dal Garante per la Protezione dei Dati Personali, di seguito si riassumono brevemente le principali informazioni che è possibile inserire negli,

Dettagli

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Farmacia Castelcucco 2015. Farmacia Castelcucco 24/03/2015. Regolamento nr.

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Farmacia Castelcucco 2015. Farmacia Castelcucco 24/03/2015. Regolamento nr. Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacia Castelcucco Fidelity Farmacia Castelcucco 2015 24/03/2015 Fidelity Farmacia Castelcucco 2015 24/03/2015 Pag. 1 / 7 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA

Dettagli

Istruzione Operativa Richiesta di Offerta on-line in busta chiusa digitale

Istruzione Operativa Richiesta di Offerta on-line in busta chiusa digitale Istruzione Operativa Richiesta di Offerta on-line in busta chiusa digitale ATAF avvierà la gara on-line secondo le modalità di seguito descritte, in particolare utilizzando lo strumento RDO on-line disponibile

Dettagli

Il regolamento avrà validità dal 1Gennaio 2010 al 31 dicembre 2010. Regolamento

Il regolamento avrà validità dal 1Gennaio 2010 al 31 dicembre 2010. Regolamento REGOLAMENTO green card Durata Il regolamento avrà validità dal 1Gennaio 2010 al 31 dicembre 2010. Regolamento green card possono essere Le condizioni contenute nel presente Regolamento modificate a discrezione

Dettagli

Regolamento esperienze VPCARD

Regolamento esperienze VPCARD Regolamento esperienze VPCARD Il presente regolamento, realizzato da Arobase Srl, descrive le modalità e le condizioni per l accesso alle esperienze VPCARD. Gli aventi diritto a beneficiare delle agevolazioni

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO Progetta e vinci la tua parete

REGOLAMENTO CONCORSO Progetta e vinci la tua parete REGOLAMENTO CONCORSO Progetta e vinci la tua parete art. 1) SOGGETTO PROMOTORE Accademia del Mobile s.p.a. Sede legale e amministrativa: Via Zuccotti, 45-37014 Cavalcaselle (VR) Tel. 045 6444666 - Fax

Dettagli

DIRIGENTI E PREPOSTI

DIRIGENTI E PREPOSTI CORSO FORMAZIONE per DIRIGENTI E PREPOSTI Art 37 comma 2 D.lgs 81/08 In ottemperanza al D.Lgs. 81/08 e successive modifiche introdotte con le novità apportate dalla Conferenza Permanente Stato Regioni

Dettagli

Privacy Policy del sito Web meseum.network

Privacy Policy del sito Web meseum.network Privacy Policy del sito Web meseum.network Informazioni aziendali I servizi menzionati e descritti in questo documento sono messi a disposizione ed offerti da Meseum, avente sede in Via Pier Carlo Boggio,

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO HP SUMMERPARK

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO HP SUMMERPARK REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO HP SUMMERPARK 1. Soggetto promotore Soggetto promotore è Hewlett Packard Italiana S.r.l. con sede legale in via G.

Dettagli

MODULO QUOTA ATTIVITA ANNUALE 2015

MODULO QUOTA ATTIVITA ANNUALE 2015 MODULO QUOTA ATTIVITA ANNUALE 2015 DA INVIARE ALLA SEGRETERIA OPERATIVA: EMAIL:segreteria@golfclubchieri.it COGNOME NOME NATO/A IL VIA CAP CITTA PROVINCIA CELL. TEL. E- MAIL CODICE FISCALE Prego specificare

Dettagli

Cosa sono i corsi di aggiornamento?

Cosa sono i corsi di aggiornamento? Cosa sono i corsi di aggiornamento? Il Settore Tecnico in conformità a quanto previsto dall'articolo 27 della Coaching Convention, che è documento relativo al reciproco riconoscimento delle qualifiche

Dettagli

Il Ministro dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Il Ministro dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Allegato n. 2 (Procedure per l iscrizione, l accesso ai risultati e lo scorrimento della graduatoria) 1. Ciascun candidato deve presentare la richiesta di partecipazione al test selettivo per l accesso

Dettagli

REGOLAMENTO BORSE PER STUDENTI SCUOLE SUPERIORI

REGOLAMENTO BORSE PER STUDENTI SCUOLE SUPERIORI REGOLAMENTO BORSE PER STUDENTI SCUOLE SUPERIORI Studenti ammessi Hanno diritto a concorrere all assegnazione delle suddette borse di studio gli studenti Soci (persone fisiche)o figli di Soci (persone fisiche)

Dettagli

In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.

In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. PRIVACY POLICY PERCHE QUESTO AVVISO In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. Si tratta di un informativa

Dettagli

Fondo Pensione per il personale della Deutsche Bank S.p.A. Iscritto all Albo tenuto dalla Covip con il n. 1056 MODULO DI ADESIONE

Fondo Pensione per il personale della Deutsche Bank S.p.A. Iscritto all Albo tenuto dalla Covip con il n. 1056 MODULO DI ADESIONE Fondo Pensione per il personale della Deutsche Bank S.p.A. Iscritto all Albo tenuto dalla Covip con il n. 1056 MODULO DI ADESIONE Il sottoscritto conferma di aver preso visione dello Statuto e della Nota

Dettagli

Servizi a supporto del paziente in trattamento con la Penna Forsteo ITFRT00528

Servizi a supporto del paziente in trattamento con la Penna Forsteo ITFRT00528 ITFRT00528 Servizi a supporto del paziente in trattamento con la Penna Forsteo A disposizione del paziente Eli Lilly Italia ha istituito un numero verde: Numero Verde 800-117678 Tutti i giorni dalle 8:30

Dettagli

I dubbi relativi all emissione della polizza

I dubbi relativi all emissione della polizza FAQ I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto del volo, o al più tardi

Dettagli

INTEGRATA E WHITE LABEL

INTEGRATA E WHITE LABEL FAQ INTEGRATA E WHITE LABEL I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto

Dettagli

COMPARIZIONE AL PROCEDIMENTO DI MEDIAZIONE PROC. N.

COMPARIZIONE AL PROCEDIMENTO DI MEDIAZIONE PROC. N. Sede, data Prot. N. Mod.ad6-it COMPARIZIONE AL PROCEDIMENTO DI MEDIAZIONE PROC. N. Spett.le Organismo di Mediazione Soluzione ImMediata s.r.l. Via Teatro Greco, 76 95124 Catania Cod.Fisc., residente in

Dettagli

Agosto 2015 EUR/A/IM CONDIZIONI

Agosto 2015 EUR/A/IM CONDIZIONI ACQUISTI MICHELIN ITALIA Agosto 2015 EUR/A/IM CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO 1 CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO 1. Premessa... 3 2. Principi etici... 3 3. Prezzi... 3 4. Consegna della fornitura... 3 5.

Dettagli

LINEE GUIDA PER L EROGAZIONE DELLA FORMAZIONE INTERNA

LINEE GUIDA PER L EROGAZIONE DELLA FORMAZIONE INTERNA LINEE GUIDA PER L EROGAZIONE DELLA FORMAZIONE INTERNA Versione 01 25/10/2012 Indice PREMESSA... 2 1 ACCETTAZIONE CONDIZIONI GENERALI PER L EROGAZIONE DELLA FORMAZIONE INTERNA... 2 2 DEFINIZIONE MODULI

Dettagli

Regolamento Contrattuale

Regolamento Contrattuale Regolamento Contrattuale TRA Accademia srl con sede legale a Prato (PO) in Via del Ferro, 137, 59100 P.IVA 00318210978 nella persona del suo legale rappresentante di seguito Accademia E Il cliente indicato

Dettagli

Dipartimento per le Libertà Civili e l Immigrazione

Dipartimento per le Libertà Civili e l Immigrazione Dipartimento per le Libertà Civili e l Immigrazione Sistema inoltro telematico Manuale utente Versione 10 Data aggiornamento: 14/09/2012 Pagina 1 (25) Sommario 1. Il sistema di inoltro telematico delle

Dettagli

residente a c.a.p. prov. n. MATRICOLA AZIENDALE QUALIFICA e CATEGORIA

residente a c.a.p. prov. n. MATRICOLA AZIENDALE QUALIFICA e CATEGORIA IO SOTTOSCRITTO/A cog via n. Ricevuti lo Statuto, la Nota informativa e il progetto esemplificativo standardizzato di COMETA, DICHIARO DI ADERIRE al per i lavoratori dell Industria metalmeccanica, - COMETA,

Dettagli

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE IBL BANCA S.P.A. (L OFFERTA PUBBLICA )

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE IBL BANCA S.P.A. (L OFFERTA PUBBLICA ) Modulo di adesione A (Scheda riservata al pubblico indistinto) Scheda N. OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE IBL BANCA S.P.A. (L OFFERTA PUBBLICA ) Il/La sottoscritto/a Codice

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO RACCOLTA PUNTI DETERMARKET 2013/2014

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO RACCOLTA PUNTI DETERMARKET 2013/2014 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO RACCOLTA PUNTI DETERMARKET 2013/2014 La sottoscritta Società D.M.O. Dettaglio Moderno Organizzato SpA con sede a Boara Pisani (PD) Via Boniole 8/a al fine di incentivare

Dettagli

DOMANDA DI IMMATRICOLAZIONE. Al Magnifico Rettore

DOMANDA DI IMMATRICOLAZIONE. Al Magnifico Rettore DOMANDA DI IMMATRICOLAZIONE Al Magnifico Rettore (I campi contrassegnati con il simbolo * sono obbligatori) Il/La sottoscritto/a: Nome* Cognome* Nato/a* Stato* Data di nascita* Sesso* Codice Fiscale* Cittadinanza*

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB La PROXIMA S.R.L., con sede legale in via Salaiola Sud, n 68 56030 La Rosa di Terricciola (PI), (di seguito denominata per brevità Proxima ) al fine di promuovere

Dettagli

Modalità e luogo del trattamento dei Dati raccolti Modalità di trattamento

Modalità e luogo del trattamento dei Dati raccolti Modalità di trattamento Titolare del Trattamento dei Dati ZETAVEL S.r.l., Via Verdi 2, 26021 ANNICCO (CR), Italia tel/fax 0374-79480, info@nvaccari.com Tipologie di Dati raccolti Fra i Dati Personali raccolti da questa Applicazione,

Dettagli

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL ART. 13 DEL D.LGS. 196/2003 (C.D. CODICE PRIVACY)

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL ART. 13 DEL D.LGS. 196/2003 (C.D. CODICE PRIVACY) INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL ART. 13 DEL D.LGS. 196/2003 (C.D. CODICE PRIVACY) Accedendo al portale www.agos4ideas.it (di seguito anche il Sito o Agos4Ideas), di proprietà

Dettagli

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 ("Codice della Privacy")

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 (Codice della Privacy) Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 ("Codice della Privacy") Gentile Utente, IBS Bookshop Italia s.r.l. La informa che i dati da Lei forniti

Dettagli

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2015 LOVABLE

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2015 LOVABLE REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2015 LOVABLE DISPOSIZIONI GENERALI L operazione a premi denominata Programma Fedeltà 2015 LOVABLE (di seguito l Operazione ) è indetta in Italia da DBApparel Italia S.r.l.

Dettagli

COMUNE DI PALAZZUOLO SUL SENIO Provincia di FIRENZE

COMUNE DI PALAZZUOLO SUL SENIO Provincia di FIRENZE REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO DI SALE E LOCALI APPROVATO DAL CONSIGLIO COMUNALE CON DELIBERAZIONE N. 38 DEL 29 LUGLIO 2002 \\Srv2\Ufficio\REGOLAMENTI E CONVENZIONI\regolamenti per sito\reg. USO

Dettagli

PROROGA. REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI MONDO ORIZZONTE Promossa dalla società COMPASS SPA

PROROGA. REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI MONDO ORIZZONTE Promossa dalla società COMPASS SPA PROROGA REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI MONDO ORIZZONTE Promossa dalla società COMPASS SPA Compass S.p.A., in qualità di soggetto promotore della Manifestazione a Premi Mondo Orizzonte, dispone quanto segue

Dettagli

Club Impresa Amica del Meyer

Club Impresa Amica del Meyer Modalità di adesione e regolamento del Club Impresa Amica del Meyer REGOLAMENTO (allegato 2) 1. Descrizione delle caratteristiche e finalità del Club La Fondazione dell Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

Dettagli

Registro Pubblico delle Opposizioni

Registro Pubblico delle Opposizioni MODULO DI RICHIESTA AGGIORNAMENTO DELL ISTANZA DI ADESIONE AI SERVIZI INERENTI IL REGISTRO PUBBLICO DELLE OPPOSIZIONI DA PARTE DEGLI OPERATORI (PERSONE FISICHE) ANAGRAFICA (come da art. 5, co. 1, lett.

Dettagli

PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014. PHOtissima Festival Torino2014

PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014. PHOtissima Festival Torino2014 PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014 6 novembre 9 novembre PHOtissima Festival Torino2014 6 novembre 30 novembre Inaugurazione 5 novembre BANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL PREMIO PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014

Dettagli

1) Destinatari della Carta La Carta Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti di (nome società), di seguito Emittente.

1) Destinatari della Carta La Carta Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti di (nome società), di seguito Emittente. Regolamento Carta Fedeltà 1) Destinatari della Carta La Carta Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti di (nome società), di seguito Emittente. 2) Cos è la Carta Fedeltà La Carta Fedeltà, di seguito

Dettagli

! 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GE- NERALI DI VENDITA

! 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GE- NERALI DI VENDITA Contenuti 1. INFORMAZIONI GENERALI Condizioni Generali di vendita 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA 3. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI 4. OBBLIGHI DEL CLIENTE 5. DEFINIZIONE

Dettagli

FATTURAZIONE ELETTRONICA. Domande Frequenti

FATTURAZIONE ELETTRONICA. Domande Frequenti FATTURAZIONE ELETTRONICA Domande Frequenti FATTURAZIONE ELETTRONICA - DOMANDE FREQUENTI COS E LA FATTURAZIONE ELETTRONICA? E la trasmissione delle fatture e degli eventuali allegati di dettaglio a mezzo

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI HELLO BANK! TI REGALA UN DIVANO CHATEAU D AX

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI HELLO BANK! TI REGALA UN DIVANO CHATEAU D AX REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI HELLO BANK! TI REGALA UN DIVANO CHATEAU D AX Società Promotrice: BNL S.p.A. - Gruppo BNP Paribas, proprietaria del marchio Hello bank! con sede legale in Roma, Via Vittorio

Dettagli

1 Come posso registrarmi al servizio? 2 In quanto tempo la posta viene spedita/recapitata?

1 Come posso registrarmi al servizio? 2 In quanto tempo la posta viene spedita/recapitata? FAQ Sommario 1 Come posso registrarmi al servizio?... 2 2 In quanto tempo la posta viene spedita/recapitata?... 2 3 Qualcuno potrebbe leggere la mia posta?... 3 4 Si risparmia rispetto alla posta tradizionale?...

Dettagli

Modulo di scelta. Cod. fisc./ p. iva.. CDG... Titolare di dossier titoli:numero ABI/Fil /Cat/ Cont. nato/a a... il. /. /.. e residente in...

Modulo di scelta. Cod. fisc./ p. iva.. CDG... Titolare di dossier titoli:numero ABI/Fil /Cat/ Cont. nato/a a... il. /. /.. e residente in... Intermediario depositario ABI... Denominazione: (compilare in stampatello o su carta intestata dell intermediario depositario) Modulo di scelta Mod. TIT2335 Spett. CASSA DI RISPARMIO DI RAVENNA SPA Ufficio

Dettagli

Vittorio Veneto, 17.01.2012

Vittorio Veneto, 17.01.2012 Vittorio Veneto, 17.01.2012 OGGETTO: HELP DESK 2.0 specifiche per l utilizzo del nuovo servizio (rev.01) PRESENTAZIONE SERVIZIO HELP DESK 2.0 Nell ottica di migliorare ulteriormente il servizio offerto

Dettagli

Dipartimento per le Libertà Civili e l Immigrazione

Dipartimento per le Libertà Civili e l Immigrazione Dipartimento per le Libertà Civili e l Immigrazione SUI Sportello Unico Immigrazione Sistema inoltro telematico Manuale utente Versione 9 Data aggiornamento 19/11/2010 17.19.00 Pagina 1 (1) Sommario 1.

Dettagli

CORSO FORMAZIONE. art. 71 comma 7 del D.Lgs. 81/08

CORSO FORMAZIONE. art. 71 comma 7 del D.Lgs. 81/08 CORSO FORMAZIONE CARRELLI ELEVATORI SEMOVENTI art. 71 comma 7 del D.Lgs. 81/08 In ottemperanza al D.Lgs. 81/08 e successive modifiche introdotte con le novità apportate dalla Conferenza Permanente Stato

Dettagli

Modulo di richiesta del Servizio di Portabilità del Numero Mobile per le Piccole&MedieImprese. Versione Novembre 2011 B-MOD06-NOV11

Modulo di richiesta del Servizio di Portabilità del Numero Mobile per le Piccole&MedieImprese. Versione Novembre 2011 B-MOD06-NOV11 Modulo di richiesta del Servizio di Portabilità del Numero Mobile per le Piccole&MedieImprese B-MOD06-NOV11 Nome Cognome di rilascio di scadenza Dati del cliente presso l operatore di provenienza (Donating)

Dettagli

PHOTISSIMA ART FAIR & festival TORINO 2015

PHOTISSIMA ART FAIR & festival TORINO 2015 PHOTISSIMA ART FAIR & festival TORINO 2015 4-30 novembre 2015 BANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL PREMIO torino 2015 SCADENZA 30 settembre 2015 Domanda di Partecipazione 4 novembre 2015 inaugurazione Preview

Dettagli

Prendere visione del regolamento della manifestazione. A) Selezionare il programma GESTIONE ISCRIZIONI.

Prendere visione del regolamento della manifestazione. A) Selezionare il programma GESTIONE ISCRIZIONI. Prendere visione del regolamento della manifestazione A) Selezionare il programma GESTIONE ISCRIZIONI. Se si conosce già la password di accesso inserire il codice FIN della società sportiva nella forma

Dettagli

Socio D.O.C. Modulo di adesione 2015 Informativa sul trattamento dei dati personali. Indirizzo CAP. Città Provincia Nazione

Socio D.O.C. Modulo di adesione 2015 Informativa sul trattamento dei dati personali. Indirizzo CAP. Città Provincia Nazione Socio D.O.C. Modulo di adesione 2015 Informativa sul trattamento dei dati personali Nome Cognome Indirizzo CAP Città Provincia Nazione Sesso: M F Data di nascita(gg/mm/aaaa): / / E-mail: Cellulare: Tel.

Dettagli

RIEPILOGO PROMOZIONI MSC CROCIERE

RIEPILOGO PROMOZIONI MSC CROCIERE PROMO HAPPY WINTER Tariffe speciali, commissionabili, su partenze nel Mediterraneo Inverno di: MSC Divina a partire da 390; MSC Splendida a partire da 290. Le quote sono disponibili sia contattando il

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part.

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part. REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part. IVA 04850790967 PROMOTORE: PRAgmaTICA con sede in Vigolo Vattaro (TN),

Dettagli

REGOLAMENTO PER L EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA

REGOLAMENTO PER L EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA COMUNE DI MARCIGNAGO Prov. Pavia REGOLAMENTO PER L EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA Approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 7 del 13.03.2006 INDICE ART.1 OGGETTO DEL REGOLAMENTO

Dettagli

RACCOLTA AMICA. Raccolta Batterie Esauste

RACCOLTA AMICA. Raccolta Batterie Esauste Con l intento di favorire la raccolta delle batterie esauste ed il loro corretto smaltimento viene istituita l iniziativa RACCOLTA AMICA promossa da FIAMM Spa con la collaborazione del COBAT e dei propri

Dettagli

LAVERASCOMMESSA.COM. Premessa. La presente dichiarazione è da intendersi vincolante ed esaustiva in relazione a quanto contenuto.

LAVERASCOMMESSA.COM. Premessa. La presente dichiarazione è da intendersi vincolante ed esaustiva in relazione a quanto contenuto. PRIVACY E GESTIONE DEI DATI PERSONALI DICHIARAZIONE ESPRESSA SUL TRATTAMENTO E DETENZIONE DEI DATI E CONSENSO DEI DATI DA PARTE DI LAVERASCOMMESSA.COM Premessa La presente dichiarazione è da intendersi

Dettagli

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA DI AZIONI ORDINARIE POSTE ITALIANE S.P.A. (L OFFERTA PUBBLICA )

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA DI AZIONI ORDINARIE POSTE ITALIANE S.P.A. (L OFFERTA PUBBLICA ) Modulo di adesione A (Scheda riservata al pubblico indistinto) Scheda N. OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA DI AZIONI ORDINARIE POSTE ITALIANE S.P.A. (L OFFERTA PUBBLICA ) Il/La sottoscritto/a Codice Fiscale

Dettagli

La privacy policy di questo sito

La privacy policy di questo sito La privacy policy di questo sito In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. Si tratta di un informativa

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO La Società DE LONGHI APPLIANCE SRL, con sede legale in via L. Seitz, 47 31100 Treviso (TV), c.f/p.iva 00698370962 intende promuovere la presente operazione a premi secondo le modalità contenute nei seguenti

Dettagli