TECNOLOGIA AVVENIRISTICA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TECNOLOGIA AVVENIRISTICA"

Transcript

1 TECNOLOGIA AVVENIRISTICA vonroll hydro è una società del gruppo vonroll infratec (holding) ag

2 vonrollecosys Il sistema a protezione integrale vantaggioso I tubi in ghisa duttile vonrollecopur con rivestimento in poliuretano (PUR) o i raccordi in ghisa duttile vonrollecofit con spesso rivestimento integrale epoxy entrano in linea di conto ovunque dove sono determinanti la sicurezza, l igiene e la durata nel tempo. I tubi vonrollrock con guaina di protezione per rocce sono specificatamente adatti per la posa in ambienti rocciosi. Tubi, raccordi, rubinetteria e idranti possono essere collegati perfettamente e velocemente grazie alla nostra tecnica di assemblaggio vonrollhydrotight per la tenuta stagna e la tenuta assiale.

3 Idranti vonroll Tecnologia avveniristica per la sicurezza nello spegnimento Idranti: vonrollhy classic vonrollhy 5000S vonrollhy tec vonrollhy plus vonrollhy deco Alte prestazioni, semplicità di montaggio e di utilizzazione sono le caratteristiche determinanti dei nostri idranti, contraddistinti dal caratteristico ed attrattivo design che si rinnova nel tempo. vonrollhy5000s e vonrollhytec sono stati premiati per il loro design. Le parti inferiori vonrollvario e vonrollvarial sono regolabili in altezza, protette da un rivestimento integrale e fornibili con doppia chiusura. Gli idranti possono essere equipaggiati con il sistema di localizzazione delle perdite ORTOMAT e con il sistema di allarme vonroll hydrosafe.

4 vonrollvs 5000 Saracinesche a protezione integrale per un elevata sicurezza Versatilità e durata sono gli aspetti fondamentali della qualità delle saracinesche a protezione integrale vonrollvs5000. Provviste del nuovo accoppiamento senza viti tra testa e corpo e dotate di uno spesso rivestimento integrale in epoxy offrono una sicurezza di funzionamento a lungo termine, un eccellente resistenza al logoramento e caratteristiche igieniche ottimali. Le saracinesche prevedono numerose possibilità di raccordo per tutti i sistemi di condotte correnti in ghisa duttile, acciaio, PE e PVC.

5 vonrollgeosys Il sistema di canalizzazione sicuro ed economico Le condotte di evacuazione in ghisa duttile vonrollgeopur con rivestimento interno in poliuretano (PUR) sono resistenti alla rottura, stagne ed idraulicamente vantaggiose. Il rivestimento interno PUR perfettamente liscio resiste all abrasione ed alle incrostazioni ed è idoneo per tutti i tipi di acque reflue (ph 1 14). I tubi offrono sicurezza nelle zone di protezione falda e sono adatti per il pompaggio. Le eccezionali proprietà del materiale consentono grossi risparmi sui costi delle sottostrutture. I relativi raccordi garantiscono sicurezza nelle congiunzioni di derivazione, di collegamento e di allacciamento agli immobili.

6 Coperture e griglie vonroll Per un assoluta sicurezza del traffico vonroll hydro offre un assortimento completo di ghisa stradale comprendente coperture per pozzi e griglie per strade, autostrade, ponti e parcheggi, come pure pozzetti di scarico. Le coperture e griglie in pregiata ghisa grigia o sferoidale sono affidabili per la sicurezza del traffico, resistenti nel tempo e convenienti. Grazie alla loro eccezionale qualità vengono costantemente prescelte quando il campo d applicazione richiede resistenza alle elevate sollecitazioni. La nostra offerta di prestazioni comprende inoltre la consulenza finalizzata allo sviluppo di coperture per esigenze particolari della clientela, affinché ogni camera sia provvista della copertura più idonea dal profilo della sicurezza e della durata.

7 vonrollfix La congiunzione ideale per condotte senza pressione I collari d unione e di raccordo vonrollfix sono elementi di congiunzione per tubi e raccordi in condotte di scarico ed evacuazione come pure in condotte industriali, nei diametri da DN 50 a DN 250. Il collare, non resistente alla trazione, garantisce congiunzioni sicure, di lunga durata ed economiche in condotte senza pressione, tra materiali della stessa natura o intramateriali, quali ghisa, acciaio e PE. Per la sicurezza della congiunzione, la pressione massima ammessa sul collare è di 3 bar.

8 vonrollhydrolife La soluzione globale per tutte le esigenze di manutenzione Servizio Anni d esercizio Costi d esercizio Pacchetto servizio globale vonrollhydrolife Servizio mirato su chiamata Siamo a vostra disposizione in qualità di partner competente per offrirvi in loco i nostri servizi a tutto campo in base ai vostri desideri. Che si tratti di sorveglianza della rete, controllo della qualità dell acqua, gestione dati di rete, monitoraggi, revisioni di impianti, allestiamo per voi un pacchetto di servizi speciali e conforme alle vostre esigenze Ci occupiamo globalmente dei nostri sistemi e prodotti integrati nell intero ciclo, dall elaborazione di un progetto fino all intervento di rinnovamento più conveniente, offrendo in tal modo la massima sicurezza di funzionamento, trasparenza nei costi ed un eccellente protezione degli investimenti.

9 vonrollhydrobox Garanzia della qualità dell acqua potabile Misurazione Registrazione Visualizzazione, invio di allarmi e archiviazione ph 7.30 M ~ Controllo vonrollhydrobox è una postazione di sorveglianza compatta per la misurazione on-line della qualità dell acqua potabile. Misura tutti i necessari parametri e li trasmette direttamente al vostro PC utilizzando le tecnologie più avanzate, quali LAN, WLNA o GSM. Grazie al software di visualizzazione, i dati misurati possono essere rappresentati graficamente. Misurazione dati: torbidità/contenuto solido, contenuto in ossigeno, conducibilità, valore ph, temperatura, Redox, cloro, ossido di cloro, concentrazione di ozono. Ulteriori parametri di misura, quali tracce e collegamenti di ferro, nitrati, ammonio, nonché tracce di idrocarburi (CSB, BSB, TOC/DOC) possono essere misurati on-line con lo spettrometro UV.

10 Una localizzazione automatica delle perdite e sorveglianza della rete è sempre vantaggiosa La ditta Wagamet SA, un'impresa del Gruppo vonroll hydro, è l'azienda leader in Svizzera per la localizzazione permanente delle perdite e la sorveglianza delle reti di adduzione dell'acqua e del gas. Wagamet SA è attiva a livello mondiale in oltre 40 paesi. Il sistema di localizzazione delle perdite ORTOMAT, unitamente al sistema di allarme per idranti vonrollhydrosafe proteggono contro considerevoli perdite di acqua. Entrambi i prodotti sono di valido supporto alla sicurezza della rete di adduzione. Le perdite di acqua possono costare molto e sono ecologicamente discutibili.

11 vonroll hydro un azienda forte per un futuro sicuro Creal Factory Aarau L eccezionale esperienza nello sviluppo, nella produzione, consulenza e commercializzazione di sistemi di condotte e coperture stradali fa dell azienda vonroll hydro un partner dal valore indiscusso a livello mondiale. vonroll hydro è l unica impresa elvetica che sviluppa e produce i suoi principali componenti nei propri stabilimenti in Svizzera. Grazie alla tendenza verso una qualità senza compromessi, all innovamento ed a servizi ineccepibili abbiamo raggiunto una posizione leader sul mercato svizzero, posizione che intendiamo rafforzare ulteriormente in futuro per mezzo di un orientamento mirato alle esigenze della clientela e del mercato.

12 vonroll hydro è un innovativa azienda svizzera che vanta una tradizione di oltre 180 anni nella gestione duratura delle acque. In ogni luogo dove è da considerare un adduzione di acqua potabile o un evacuazione di acque luride entrano in linea di conto i nostri molteplici prodotti e servizi. L acqua potabile è divenuta ovunque un bene prezioso. vonroll hydro (suisse) ag von roll-strasse 24 ch-4702 oensingen tel fax info@vonroll-hydro.ch

Saracinesca per la sicurezza nel tempo dell adduzione di acqua e gas

Saracinesca per la sicurezza nel tempo dell adduzione di acqua e gas T E C N O L O G I A A V V E N I R I S T I C A Saracinesca per la sicurezza nel tempo dell adduzione di acqua e gas Le saracinesche a protezione integrale Tecnologia avveniristica I vantaggi principali

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore

Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore Assicurazioni di persone una vasta copertura Voi siete responsabili della vostra impresa e dei

Dettagli

Passepartout Welcome Beach

Passepartout Welcome Beach Passepartout Welcome Beach UN GESTIONALE COMPLETO Passepartout Welcome Beach è la soluzione ideale per gestire con semplicità le problematiche quotidiane di uno stabilimento balneare. Oltre all affitto

Dettagli

Servizi di assistenza Kaba. Pacchetti di assistenza e servizi su misura. Kaba Servizzi Svizzera

Servizi di assistenza Kaba. Pacchetti di assistenza e servizi su misura. Kaba Servizzi Svizzera Servizi di assistenza Kaba Pacchetti di assistenza e servizi su misura. Kaba Servizzi Svizzera 1 Assistenza Kaba: sicurezza di funzionamento, investimento assicurato Fattori imprescindibili per il funzionamento

Dettagli

Rotta verso il successo con la bihlership

Rotta verso il successo con la bihlership Rotta verso il successo con la bihlership Facciamo rotta insieme verso il successo, con una partnership forte, caratterizzata da competenza, rispetto e fiducia reciproca e che noi definiamo bihlership.

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Sistemi fotovoltaici. Eternit (Schweiz) AG

Sistemi fotovoltaici. Eternit (Schweiz) AG Sistemi fotovoltaici Eternit (Schweiz) AG La forza delle visioni. Noi della Eternit (Schweiz) AG siamo persuasi che con la cultura edilizia moderna possiamo influenzare in modo sostenibile il nostro stile

Dettagli

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v.

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. 100.000,00 Web Site: www.lariofluid.com Presentazione LARIO

Dettagli

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio 2 Sistemi per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo di Bosch

Dettagli

4 Implenia Development SA. 6 Implenia Impresa Generale SA. 10 Reuss Engineering SA. 12 Sostenibilità

4 Implenia Development SA. 6 Implenia Impresa Generale SA. 10 Reuss Engineering SA. 12 Sostenibilità Implenia Real Estate In qualità di fornitore globale di servizi, vi affianchiamo durante l intero ciclo di vita del vostro bene immobiliare. Con costanza e vicinanza al cliente. 2 4 Implenia Development

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee bk services GmbH 02 bk services GmbH In tutta Europa più di 4000 store manager godono già oggi della bella e rassicurante sensazione di essere in ottime mani con la bk services.

Dettagli

CERTIFICAZIONI di FIA-TRAC Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008. Certificato No.102121A

CERTIFICAZIONI di FIA-TRAC Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008. Certificato No.102121A CERTIFICAZIONI di FIA-TRAC Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008 Certificato No.102121A CARRELLI ELEVATORI TRANSPALLETS MACCHINE INDUSTRIALI MACCHINE PER LA PULIZIA INDUSTRIALE PIATTAFORME MINI PALE

Dettagli

Payment Services. Hospitality Solution. Per la ristorazione

Payment Services. Hospitality Solution. Per la ristorazione Payment Services Hospitality Solution Per la ristorazione Per voi e i vostri ospiti: Hospitality Solution di SIX Indice SIX Payment Services 04 L esperienza del cliente 05 Hospitality Solution 06 La nostra

Dettagli

M U L T I F A M I L Y O F F I C E

M U L T I F A M I L Y O F F I C E MULTI FAMILY OFFICE Un obiettivo senza pianificazione è solamente un desiderio (Antoine de Saint-Exupéry) CHI SIAMO MVC & Partners è una società che offre servizi di Multi Family Office a Clienti dalle

Dettagli

ARGO PRIVACY WEB GESTIONE DELLA PRIVACY

ARGO PRIVACY WEB GESTIONE DELLA PRIVACY ARGO PRIVACY WEB LO STRUMENTO COMPLETO PER LA GESTIONE DELLA PRIVACY L applicativo WEB per la gestione della privacy nelle istituzioni scolastiche, in conformità al Codice in materia di protezione dei

Dettagli

Dexia Private. PRIVATE BANKING Lussemburgo

Dexia Private. PRIVATE BANKING Lussemburgo IT Dexia Private PRIVATE BANKING Lussemburgo Gestire il vostro patrimonio in maniera responsabile significa proteggerlo, farlo fruttare e trasmetterlo. E per questo che i consulenti finanziari Dexia Private

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly Per impianti residenziali da 2,0 kw a 4,6 kw 97,3% di efficienza massima Prestazioni

Dettagli

Servizi finanziari per il settore medico-sanitario. Imprese

Servizi finanziari per il settore medico-sanitario. Imprese Servizi finanziari per il settore medico-sanitario Imprese Un partner che parla la vostra stessa lingua La nostra offerta si rivolge a Medici di base Specialisti e medici specializzati Dentisti Poliambulatori,

Dettagli

D&B Connect. Facile integrazione di informazioni sulle imprese in sistemi SAP

D&B Connect. Facile integrazione di informazioni sulle imprese in sistemi SAP D&B Connect Facile integrazione di informazioni sulle imprese in sistemi SAP Risk Management Solutions Non correte rischi con D&B e SAP Con D&B Connect potrete valutare i vostri partner commerciali direttamente

Dettagli

Sunny Roof. Sistema Fotovoltaico Integrato SanMarco:

Sunny Roof. Sistema Fotovoltaico Integrato SanMarco: Sunny Roof. Sistema Fotovoltaico Integrato SanMarco: ecologia ed economia in un unica, grande soluzione. > FOTOVOLTAICO Sistema Fotovoltaico Integrato SanMarco. Una scelta dettata dalla natura. 1 Innovazione

Dettagli

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Un tetto è tutto www.laube-sa.ch 2 3 Case in legno, nel rispetto della tradizione Le case modulari

Dettagli

LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA. making workspace work

LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA. making workspace work LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA making workspace work PERCHÉ LISTA È IL PARTNER IDEALE PER I VOSTRI PROGETTI LEAN Il valore aggiunto si crea: per progetti lean che rispondano alle vostre

Dettagli

Prese di Corrente Rotanti

Prese di Corrente Rotanti Prese di Corrente Rotanti L ESPERIENZA - I FATTORI DELL EVOLUZIONE SICUREZZA - La gamma delle prese di corrente rotanti è stata progettata e realizzata tenendo conto dei criteri di sicurezza richiesti

Dettagli

Seggiovie a morse fisse

Seggiovie a morse fisse Seggiovie a morse fisse... alla prima classe. Dal classico 2 3 Seggiovie a morse fisse Un classico sempre attuale La visione a lungo termine, l individuazione dei trend, il creare innovazione: sono questi

Dettagli

caldamente raccomandato

caldamente raccomandato caldamente raccomandato Domotec AG Haustechnik Lindengutstrasse 16 CH-4663 Aarburg T 062 787 87 87 Domotec SA Technique domestique Croix-du-Péage CH-1029 Villars-Ste-Croix T 021 635 13 23 Domotec SA Impiantistica

Dettagli

1. Condizioni tecniche di fornitura 2. Tubi d acciaio per acquedotti 3. Protezione anticorrosiva interna ed esterna 4. Accessori 5. Pezzi speciali 6. Flange 7. Raccorderia e Valvole 8. Istruzioni di posa

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli

tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2016-01-25 TNT SWISS POST AG SERVIZI Su misura per le vostre esigenze THE PEOPLE NETWORK 1/12

tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2016-01-25 TNT SWISS POST AG SERVIZI Su misura per le vostre esigenze THE PEOPLE NETWORK 1/12 tntswisspost.com +41 800 55 55 55 2016-01-25 TNT SWISS POST AG Su misura per le vostre esigenze THE PEOPLE NETWORK 1/12 TNT SWISS POST AG AFFIDABILITÀ DEI Tra il 2014 e il 2017, in quanto a puntualità,

Dettagli

Five in One Soluzioni mirate per le PMI. Un solo contratto per proteggere la vostra impresa da cinque gravi rischi

Five in One Soluzioni mirate per le PMI. Un solo contratto per proteggere la vostra impresa da cinque gravi rischi Five in One Soluzioni mirate per le PMI Un solo contratto per proteggere la vostra impresa da cinque gravi rischi Prevedere l essenziale per proteggere la vostra impresa In Svizzera, le piccole e medie

Dettagli

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi.

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Answers for infrastructure. Le cose cambiano, ma le necessità di sicurezza restano.

Dettagli

Unità di controllo e monitoraggio FMC

Unità di controllo e monitoraggio FMC Running head Unità di controllo e monitoraggio FMC Per la gestione efficiente delle stazioni di pompaggio 3 Sistemi di controllo progettati per stazioni di pompaggio Soluzioni innovative per qualsiasi

Dettagli

DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. www.fozmula.com

DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. www.fozmula.com www.fozmula.com DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. I n t r o d u z i o n e d i n u o v i p r o d o t t i Sensori ed interruttori di livello liquidi Il processo di design dei prodotti

Dettagli

Derivazioni su tubi di grande diametro, come risparmiare incrementando la qualita e la sicurezza: la soluzione Georg Fischer

Derivazioni su tubi di grande diametro, come risparmiare incrementando la qualita e la sicurezza: la soluzione Georg Fischer Derivazioni su tubi di grande diametro, come risparmiare incrementando la qualita e la sicurezza: la soluzione Georg Fischer La risposta Georg Fischer ai tecnici che chiedono un risparmio in termini economici

Dettagli

Funzionamento garantito e risparmio energetico: una tecnologia che si paga da sola

Funzionamento garantito e risparmio energetico: una tecnologia che si paga da sola Funzionamento garantito e risparmio energetico: una tecnologia che si paga da sola Risparmio energetico fino al 10% = un investimento molto redditizio Valvola a saracinesca automatizzata con attuatori

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

Caldaie a gasolio/gas di media e grande potenza

Caldaie a gasolio/gas di media e grande potenza Caldaie a gasolio/gas di media e grande potenza Caldaia a condensazione a gas Vitocrossal 00 Vitocrossal 00 da 87 a 00 kw 6/7 VITOCROSSAL La consolidata tecnica della condensazione rende le caldaie della

Dettagli

Pastorizzazione Conservazione senza compromessi. www.hoegger.com

Pastorizzazione Conservazione senza compromessi. www.hoegger.com Pastorizzazione Conservazione senza compromessi www.hoegger.com Procedimento Conservazione senza compromessi Il pastorizzatore continuo di HOEGGER garantisce la qualità del prodotto da voi desiderata con

Dettagli

Porte Automatiche. per il settore Sanitario

Porte Automatiche. per il settore Sanitario Porte Automatiche per il settore Sanitario Fondata nel 1966, Manusa è leader nel mercato delle porte automatiche, grazie allo sviluppo di una propria tecnologia e a un team di professionisti che operano

Dettagli

e-solar Sistemi fotovoltaici Eternit (Schweiz) AG

e-solar Sistemi fotovoltaici Eternit (Schweiz) AG e-solar Sistemi fotovoltaici Eternit (Schweiz) AG La forza delle visioni. Noi della Eternit (Schweiz) AG siamo persuasi che con la cultura edilizia moderna possiamo influenzare in modo sostenibile il nostro

Dettagli

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale CS 7400 La soluzione ideale per passare al digitale Immagini più grandi e di alta qualità Una scelta digitale conveniente ed economicamente vantaggiosa Mentre molti sistemi di radiografia digitale possono

Dettagli

Perspectiva: previdenza professionale con lungimiranza. Fondazione collettiva per la previdenza professionale

Perspectiva: previdenza professionale con lungimiranza. Fondazione collettiva per la previdenza professionale Perspectiva: previdenza professionale con lungimiranza Fondazione collettiva per la previdenza professionale Un futuro sereno grazie a Perspectiva Sfruttare completamente le opportunità di rendimento e

Dettagli

HYDROVAR nuova generazione Di convertitori Di frequenza

HYDROVAR nuova generazione Di convertitori Di frequenza HYDROVAR nuova generazione di convertitori di frequenza La moderna generazione di regolatori a velocità variabile Hydrovar per il controllo delle pompe assicura alti livelli di efficienza e maggiore flessibilità

Dettagli

VISION LA NUOVA GENERAZIONE

VISION LA NUOVA GENERAZIONE VISION LA NUOVA GENERAZIONE DI MODULI vetro/vetro MODULI VETRO/VETRO: POTENTI, AFFIDABILI, ELEGANTI Vision, la nuova gamma di moduli vetro/vetro di Centrosolar, frutto di anni di esperienza nel fotovoltaico,

Dettagli

KELLER SpA per le tecnologie manometriche. Cosa, come e perché della. Serie DCX

KELLER SpA per le tecnologie manometriche. Cosa, come e perché della. Serie DCX KELLER SpA per le tecnologie manometriche Cosa, come e perché della Serie DCX Linea di prodotti Serie DCX Rilevatore autonomo di dati Rilevatore di dati per livelli idrici ParaPioggia DCX-RC Unità di trasmissione

Dettagli

Dispositivi per l avvitamento ed il tensionamento

Dispositivi per l avvitamento ed il tensionamento Dispositivi per l avvitamento ed il tensionamento Competenza generata dall esperienza Plarad incomparabile dell energia eolica Offriamo soluzioni ottimizzate per l industria eolica Noi di Plarad non sviluppiamo

Dettagli

FUTUR HA GAMBE D ACCIAIO L ENERGIA DEL. METALSISTEM punta sul taglio dei costi del fotovoltaico.

FUTUR HA GAMBE D ACCIAIO L ENERGIA DEL. METALSISTEM punta sul taglio dei costi del fotovoltaico. METALSISTEM punta sul taglio dei costi del fotovoltaico. Un brevetto per sottostrutture in acciaio riduce di 2 anni gli ammortamenti degli impianti! L ENERGIA DEL FUTUR HA GAMBE D ACCIAIO METALSISTEM,

Dettagli

Sistemi ZERO. Di ZENI Roberto. La Telegestione sulla quale potete contare Sistemi ZERO? ZERO Problemi

Sistemi ZERO. Di ZENI Roberto. La Telegestione sulla quale potete contare Sistemi ZERO? ZERO Problemi Sistemi ZERO Di ZENI Roberto La Telegestione sulla quale potete contare? ZERO Problemi Via Magenta, 9 21040 Caronno Varesino (VA) Tel./Fax 0331/980303 Sito web www.sistemizero.it E-Mail info@sistemizero.it

Dettagli

Lo smartphone è la chiave

Lo smartphone è la chiave Lo smartphone è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema di chiusura

Dettagli

NESSUN COMPROMESSO. Trattamento affidabile delle acque reflue

NESSUN COMPROMESSO. Trattamento affidabile delle acque reflue GAMME SE & SL DI GRUNDFOS POMPE PER ACQUE REFLUE SOMMERSE ED INSTALLATE A SECCO 0.9-30 kw 2, 4, 6 POLI 50 HZ NESSUN COMPROMESSO Trattamento affidabile delle acque reflue be think innovate gamma RINNOVATa

Dettagli

soluzioni ad alta efficienza Company Profile

soluzioni ad alta efficienza Company Profile soluzioni ad alta efficienza Company Profile HITEC L Azienda HITEC nasce nel 1997 come azienda specializzata nella vendita di sistemi solari termici a circolazione forzata e naturale. Da sempre la sua

Dettagli

Sistema tubo-guarnizione per. Fognatura e Scarichi Interrati LISTINO N.15

Sistema tubo-guarnizione per. Fognatura e Scarichi Interrati LISTINO N.15 Sistema tubo-guarnizione per Fognatura e Scarichi Interrati LISTINO N.15 BLU SEWER EVOLUTION Prestazioni superiori garantite dal sistema di giunzione integrato al tubo Il nuovo tubo Blu Sewer Evolution

Dettagli

FOGNATURA NERA SCHEMA TIPO PER ALLACCIO ALLA PUBBLICA PLANIMETRIE E SEZIONI. Futuro sostenibile. ELABORATO: File: schemi_allaccio2007.

FOGNATURA NERA SCHEMA TIPO PER ALLACCIO ALLA PUBBLICA PLANIMETRIE E SEZIONI. Futuro sostenibile. ELABORATO: File: schemi_allaccio2007. Futuro sostenibile SCHEMA TIPO PER ALLACCIO ALLA PUBBLICA FOGNATURA NERA PLANIMETRIE E SEZIONI ELABORATO: File: schemi_allaccio2007.dwg 1 24 Settembre 2014 Rev Data 301.17 E.T.R.A. S.p.A. - 36061 BASSANO

Dettagli

Power at Work! SERVAX Azionamenti su misura

Power at Work! SERVAX Azionamenti su misura Power at Work! SERVAX Azionamenti su misura KNOW Gli azionamenti SERVAX muovono il mondo I nostri clienti sono costruttori (OEMs) di impianti completi che operano in diversi segmenti di mercato. Per questa

Dettagli

SETTORI DI APPLICAZIONE

SETTORI DI APPLICAZIONE SETTORI DI APPLICAZIONE TECNOLOGIA DI FUSIONE Le richieste che arrivano dal settore della pressofusione sono sempre più esigenti in termini di assenza di porosità, riduzione del peso, alta resistenza e

Dettagli

caldaia a pellet biodom 27

caldaia a pellet biodom 27 riscaldamento a biomassa caldaia a pellet biodom 27 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort 27 LA CALDAIA BIODOM 27 RAPPRESENTA UN MODO EFFICACE, ECONOMICO ED ECOLOGICO DI RISCALDAMENTO

Dettagli

Seggiovie ad ammorsamento automatico

Seggiovie ad ammorsamento automatico Seggiovie ad ammorsamento automatico... all originalità. Dalla normalità... 2 3 Seggiovie ad ammorsamento automatico Perfezione tecnologica La visione a lungo termine, l individuazione dei trend, il creare

Dettagli

Potente, piccolo e versatile

Potente, piccolo e versatile "È da tempo che siamo alla ricerca di un partner adeguato alle potenzialità del mercato RISC, grazie alla partnership con TQ siamo convinti di aver guadagnato una posizione in primo piano", ha dichiarato

Dettagli

Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza

Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza 2 Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

NORDOVEST. energie rinnovabili ONTI ENERGETICHE

NORDOVEST. energie rinnovabili ONTI ENERGETICHE NORDOVEST energie rinnovabili NORDOVEST ONTI ENERGETICHE Chi Siamo: Nord Ovest sul territorio. Nord Ovest Energie Rinnovabili è impegnata sul territorio nella realizzazione di impianti civili ed industriali.

Dettagli

Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica. Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale.

Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica. Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale. Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale. Più che l ultima tecnologia. Soddisfazione per sempre. La terapia implantare è oggi il

Dettagli

Realizzate i vostri sogni: assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia.

Realizzate i vostri sogni: assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia. Realizzate i vostri sogni: assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia. Ognuno di noi ha i propri sogni: una vita a due, dei bambini, una casa propria, un pensionamento senza

Dettagli

Forni Elettrici. per Vetrofusione

Forni Elettrici. per Vetrofusione Forni Elettrici per Vetrofusione Indice Forni elettrici 4-5 Forni elettrici a pozzetto con copercio riscaldato 6 Controller 8 Accessori 8 2 Noi di Helmut ROHDE GmbH possiamo essere fieri di 25 anni di

Dettagli

Tecnologia all avanguardia. I carrelli Linde a metano. Linde Material Handling

Tecnologia all avanguardia. I carrelli Linde a metano. Linde Material Handling Tecnologia all avanguardia. I carrelli Linde a metano. Linde Material Handling Acceleriamo sulla strada del profitto. Mentre nessuno conosce per certo che cosa può riservare il futuro, una cosa è certa:

Dettagli

Einfach.Anders. Semplicemente.Diversi

Einfach.Anders. Semplicemente.Diversi Einfach.Anders. Semplicemente.Diversi Benvenuti alla Fedeli al nostro slogan Semplicemente.Diversi offriamo prodotti assicurativi moderni, comprensibili e con un alto grado di flessibilità. La vita di

Dettagli

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT CENTRATE I VOSTRI OBIETTIVI LA MISSIONE In qualità di clienti Rockwell Automation, potete contare

Dettagli

Docce a filo pavimento Kaldewei: versatili, semplici e lineari

Docce a filo pavimento Kaldewei: versatili, semplici e lineari Docce a filo pavimento Kaldewei: versatili, semplici e lineari I piatti doccia di Kaldewei sono disponibili in oltre 50.000 varianti Aarau/Ahlen, gennaio 2016 Per chi cerca un installazione semplice ed

Dettagli

Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una gestione audio semplificata

Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una gestione audio semplificata Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una gestione audio semplificata 2 Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una soluzione pratica per comunicazioni al pubblico

Dettagli

Il conto privato, il conto di risparmio, la carta di credito, la carta Maestro e l E-Banking in un unica soluzione.

Il conto privato, il conto di risparmio, la carta di credito, la carta Maestro e l E-Banking in un unica soluzione. Il conto privato, il conto di risparmio, la carta di credito, la carta Maestro e l E-Banking in un unica soluzione. I nostri nuovi pacchetti per la clientela privata. Panoramica sui nuovi pacchetti per

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

COLLETTORI SOLARI SOVRATETTO & ENTROTETTO

COLLETTORI SOLARI SOVRATETTO & ENTROTETTO COLLETTORI SOLARI SOVRATETTO & ENTROTETTO SOLUZIONI SOLARI THE SOLAR MANUFACTORY Competenza specifica della soluzione I clienti di GASOKOL possono approfittare dell esperienza acquista in molti anni di

Dettagli

poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici

poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici Focus on poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici www.medline-careline.linak.it Scoprite la silenziosità LINAK? Durante la propria carriera un medico dentista acquista un numero limitato di poltrone dentali,

Dettagli

Sviluppare il mercato, promuovere il dialogo e gestire i processi di comunicazione

Sviluppare il mercato, promuovere il dialogo e gestire i processi di comunicazione Specialisti in marketing, specia - listi in vendita, pianificatori (ici) di comunicazione, redattori (ici) di testi pubblicitari, specialisti in relazioni pubbliche: tutti occupano posizioni importanti

Dettagli

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner ERPGestionaleCRM partner La soluzione software per le aziende di produzione di macchine Abbiamo trovato un software e un partner che conoscono e integrano le particolarità del nostro settore. Questo ci

Dettagli

Alpiq EcoServices Con sicurezza verso l obiettivo energetico.

Alpiq EcoServices Con sicurezza verso l obiettivo energetico. Alpiq EcoServices Con sicurezza verso l obiettivo energetico. Assumersi responsabilità. Con provvedimenti energeticamente efficienti. L efficienza energetica è una strategia efficace per la protezione

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

www.shift.it - 031.241.987 - info@shift.it

www.shift.it - 031.241.987 - info@shift.it - - - - Le tecnologie informatiche si fanno sempre più complesse e permettono di raggiungere risultati prima impensabili, ma a prezzo di una cresente difficoltà di utilizzo e di scelta da parte dell utente.

Dettagli

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Anteprima mondiale Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Per lavori professionali Serraggio dell utensile mediante pressione del

Dettagli

Risparmia sul costo degli alberghi con. www.hotel.info. Informazioni per clienti aziendali

Risparmia sul costo degli alberghi con. www.hotel.info. Informazioni per clienti aziendali Risparmia sul costo degli alberghi con www.hotel.info Informazioni per clienti aziendali hotel.info soluzioni all avanguardia adattate su misura alle esigenze dei clienti L'uso di hotel.info consente di

Dettagli

Qual è il terminale giusto per voi? E tutto ciò di cui avete bisogno associato ad esso.

Qual è il terminale giusto per voi? E tutto ciò di cui avete bisogno associato ad esso. Qual è il terminale giusto per voi? E tutto ciò di cui avete bisogno associato ad esso. Terminali stazionari Avete un punto vendita fisso e volete svolgere la procedura di pagamento in modo semplice e

Dettagli

Entusiasmo? «Le vostre merci in buone mani.» Assicurazioni Trasporti Helvetia. Qualsiasi sia il suo progetto, noi siamo al suo fianco.

Entusiasmo? «Le vostre merci in buone mani.» Assicurazioni Trasporti Helvetia. Qualsiasi sia il suo progetto, noi siamo al suo fianco. Entusiasmo? «Le vostre merci in buone mani.» Imfeld Peter Lottatore federale Assicurazioni Trasporti Helvetia. Qualsiasi sia il suo progetto, noi siamo al suo fianco. La Sua Assicurazione svizzera. 1/8

Dettagli

Il telefono cellulare è la chiave

Il telefono cellulare è la chiave Il telefono cellulare è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema

Dettagli

RITIRO E RICONDIZIONAMENTO DI IBC IN TUTTO IL MONDO

RITIRO E RICONDIZIONAMENTO DI IBC IN TUTTO IL MONDO RITIRO E RICONDIZIONAMENTO DI IBC IN TUTTO IL MONDO La soluzione sostenibile per i vostri container vuoti: lo SCHÜTZ TICKET SERVICE. La sicurezza di un ambiente intatto e l uso sostenibile delle risorse

Dettagli

DIVISIONE INFISSI 5. indice

DIVISIONE INFISSI 5. indice 2 3 Per soddisfare i desideri dei nostri clienti e rendere l ambiente domestico sicuro, luminoso e caldo, proponiamo alcune linee di serramenti di elevata qualità, ciascuna contraddistinta da peculiari

Dettagli

Primo impianto urbano pubblico in Francia assegnato alla ditta svizzera Bartholet

Primo impianto urbano pubblico in Francia assegnato alla ditta svizzera Bartholet Primo impianto urbano pubblico in Francia assegnato alla ditta svizzera Bartholet Attraversamento di un fiume a Brest La città di Brest si trova sulla punta più esterna della Bretagna ed è uno dei due

Dettagli

Bentley Financial Services

Bentley Financial Services Bentley Financial Services 1 Bentley Financial Services. La soddisfazione incontra lo spirito dei nostri tempi. Esclusività inclusa. Una Bentley. Design mozzafiato, esperienza di guida incomparabile, lavorazione

Dettagli

La nuova parola del business Georgiano

La nuova parola del business Georgiano La nuova parola del business Georgiano Informazioni sulla società GEWORD è una società leader nel settore della consulenza e della revisione del mercato georgiano. "GEWORD" si avvale di uno suo staff qualificato

Dettagli

Stiamo riducendo il costo dell alta pressione per le vostre applicazioni

Stiamo riducendo il costo dell alta pressione per le vostre applicazioni Stiamo riducendo il costo dell alta pressione per le vostre applicazioni Minimum Size Maximum Power Perchè investire in costose pompe ad alta pressione quando potete ottenere l alta pressione da una sorgente

Dettagli

LEADERSHIP,KNOWLEDGE,SOLUTIONS, WORLDWIDE SEGI REAL ESTATE

LEADERSHIP,KNOWLEDGE,SOLUTIONS, WORLDWIDE SEGI REAL ESTATE LEADERSHIP,KNOWLEDGE,SOLUTIONS, WORLDWIDE 1 Chiarezza e qualità nel servizio sono alla base di tutti i rapporti con i Clienti all insegna della massima professionalità. Tutti i dipendenti hanno seguito

Dettagli

Factoring Liquidità assicurata

Factoring Liquidità assicurata Liquidità assicurata Più flessibilità grazie al factoring. Volete che la vostra azienda cresca con le sue forze? Desiderate espandervi all estero, oppure ampliare il vostro raggio di azione finanziario?

Dettagli

Tecnologia della fermentazione

Tecnologia della fermentazione Effettivo riscaldamento del fermentatore BIOFLEX - BRUGG: tubo flessibile inox per fermentazione dalla famiglia NIROFLEX. Il sistema a pacchetto per aumentare l efficienza dei fermentatori BIOFLEX- tubazione

Dettagli

Sistemi ZERO. Di ZENI Roberto. L Automazione e la Consulenza sulla quale potete contare Sistemi ZERO? ZERO Problemi

Sistemi ZERO. Di ZENI Roberto. L Automazione e la Consulenza sulla quale potete contare Sistemi ZERO? ZERO Problemi Sistemi ZERO Di ZENI Roberto L Automazione e la Consulenza sulla quale potete contare? ZERO Problemi Via Magenta, 9 21040 Caronno Varesino (VA) Tel./Fax 0331/980303 Sito web www.sistemizero.it E-Mail info@sistemizero.it

Dettagli

L intelligenz che f l differenz

L intelligenz che f l differenz L intelligenz che f l differenz Un prodotto della bk Group azienda leader in Europa di soluzioni chiavi in mano per la vendita al dettaglio. Altre informazioni al sito www.retail-box.com retail box 03

Dettagli

STONEBOX. GRANULATI ZANDOBBIO S.p.A. ZANDOBBIO GRANULATI. Sistema innovativo per la realizzazione di muri DAL 1929 AL SERVIZIO DELLA CLIENTELA

STONEBOX. GRANULATI ZANDOBBIO S.p.A. ZANDOBBIO GRANULATI. Sistema innovativo per la realizzazione di muri DAL 1929 AL SERVIZIO DELLA CLIENTELA GRANULATI ZANDOBBIO S.p.A. DAL 1929 AL SERVIZIO DELLA CLIENTELA Via Selva, 29 - I - 24060 ZANDOBBIO (BG) - Tel. +39 035.941584 - Fax +39 035.944766 www.stonebox.it - www.granulati.it - e-mail:info@granulati.it

Dettagli