Trenitalia Spa, con sede legale in Piazza della Croce Rossa 1, 00161, Roma, C.F. e P. IVA SOGGETTO PROMOTORE:

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Trenitalia Spa, con sede legale in Piazza della Croce Rossa 1, 00161, Roma, C.F. e P. IVA 05403151003 SOGGETTO PROMOTORE:"

Transcript

1 MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI 100 MILIONI DI FRECCE PROMOSSO DALLA SOCIETA TRENITALIA SPA ROMA SOGGETTO PROMOTORE: AREA: DURATA: Trenitalia Spa, con sede legale in Piazza della Croce Rossa 1, 00161, Roma, C.F. e P. IVA L area di diffusione del concorso a premi è il territorio italiano. Possono partecipare al concorso coloro che acquistano un biglietto tra il 1 Maggio e il 30 Settembre 2012 e che nello stesso periodo abbiano effettuato un viaggio in treno, nel rispetto dei periodi di seguito specificati: 1 periodo 2012 al 31 maggio 2012 Giugno 2012 estrazione = 15 Giugno periodo 2012 al 30 Giugno 2012 Luglio 2012 estrazione = 16 Luglio periodo 2012 al 31 luglio 2012 Agosto 2012 estrazione = 31 Agosto periodo 2012 al 31 agosto 2012 Settembre 2012 estrazione = 17 Settembre periodo 2012 al 30 settembre 2012 Ottobre 2012 estrazione = 15 Ottobre 2012 DESTINATARI: Il concorso si rivolge a tutti i clienti maggiorenni e residenti in Italia, possessori di un biglietto acquistato ed utilizzato per viaggiare su Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca nei periodi sopra indicati. Non possono partecipare al concorso a premi i dipendenti delle società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e delle società coinvolte nella gestione del presente concorso. Il biglietto che include più viaggiatori dà diritto ad una sola persona (legittimo possessore) di partecipare al concorso a premi e per una sola volta.

2 Ai fini della partecipazione al presente concorso sono considerati validi unicamente i titoli di viaggio di corsa semplice con pagamento contestuale all acquisto. Sono esclusi tutti i biglietti per i quali è stato richiesto un rimborso per esigenze del viaggiatore o per cause imputabili a Trenitalia. Non sono ammessi alla partecipazione del concorso: - Abbonamenti - Carte tutto treno - Carnet 10 viaggi; - Cambi servizio, cambi servizio abbonati - Prenotazione in appoggio ad abbonamenti e/o Carte di libera Circolazione e assimilabili; - Global pass; - Diritti ammissione; - Biglietti Premio Cartafreccia - Biglietti emessi a bordo treno - Biglietti emessi in ambito di accordi Corporate Travel Nel caso in cui venga fatto un cambio prenotazione farà fede, ai fini dell estrazione del premio, la nuova data di effettuazione del viaggio. SCOPO DELLA PROMOZIONE: PUBBLICITA : AVVERTENZE: MODALITA : Il concorso intende promuovere le vendite dei biglietti ferroviari sulle seguenti tipologie di treni: Frecciarossa Frecciargento Frecciabianca in qualunque classe o livello di servizio. La promozione sarà pubblicizzata attraverso il sito nelle biglietterie presenti in stazione, e a bordo dei treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca, nonché con altre forme di comunicazione di volta in volta ritenute idonee per il raggiungimento dell obiettivo. Il regolamento integrale sarà messo a disposizione attraverso il sito Internet ed attraverso il sito Internet appositamente dedicato al concorso. La partecipazione al concorso avviene attraverso il sito Il costo di connessione è definito in base al piano tariffario personale del singolo utente, senza alcun sovrapprezzo o supplemento. La società promotrice non esercita l attività di Internet Provider e non trae alcun beneficio economico dalla connessione al predetto sito Internet. I server che registrano i dati dei partecipanti e le singole partecipazioni sono ubicati in Italia. Possono partecipare al concorso tutti coloro che acquistano un biglietto valido per viaggiare su Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca nel periodo compreso tra il 1 maggio e il 30 settembre 2012 e che abbiano effettuato il viaggio in treno all interno del medesimo periodo. Le registrazioni sul sito saranno possibili fino al 3 ottobre 2012 in modo da consentire di partecipare anche a coloro che hanno viaggiato negli ultimi giorni di settembre. I biglietti ferroviari per viaggiare sui citati treni sono acquistabili attraverso i seguenti canali di vendita: il sito

3 le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio convenzionate, il call center a pagamento e le emettitrici selfservice del circuito nazionale. I partecipanti dovranno conservare il biglietto originale in formato cartaceo ovvero la ricevuta inviata tramite posta elettronica in caso di biglietti acquistati in modalità ticketless per poter eventualmente convalidare l eventuale vincita del premio Per partecipare al concorso è necessario che il cliente si iscriva seguendo procedure di seguito elencate: accedere al sito dedicato compiere la registrazione inserendo nella maschera nome, cognome, data di nascita, , recapito telefonico ed indirizzo; digitare nell apposito spazio il codice PNR (codice di prenotazione univoco del biglietto ferroviario) unitamente alla data di emissione, come risultanti dal biglietto o dalla ricevuta del biglietto in possesso del partecipante; facoltativamente, per i clienti Cartafreccia, indicare il numero della carta; leggere ed accettare l informativa sul regolamento e sul trattamento dei dati personali, presente sul sito. Prima dello svolgimento dell estrazione periodica Trenitalia effettuerà il controllo su tutti i dati comunicati dai partecipanti. Ad ogni estrazione partecipano tutti i clienti che hanno acquistato nel periodo di durata del concorso un biglietto dei treni Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca e che si sono registrati al sito entro il termine ultimo previsto per il relativo periodo. Qualora il biglietto registrato si riferisse ad un viaggio non ancora effettuato, il cliente parteciperà alla prima estrazione utile successiva all effettuazione del viaggio stesso. Per ogni estrazione, la registrazione sul sito dovrà avvenire entro le ore 23:59 :59 dell ultima giornata valida di ciascun periodo. Il cliente prenderà parte all estrazione del periodo solo una volta trascorsa la data del viaggio, previo controllo sulla validità del biglietto e del viaggio effettuato. Ai fini della partecipazione al presente concorso, si rende noto che: il medesimo PNR potrà essere utilizzato una sola volta nel corso dell intera iniziativa (un eventuale ulteriore partecipazione con i medesimi dati del biglietto non sarà tenuta in considerazione ai fini dell estrazione) e parteciperà ad una sola estrazione; il medesimo cliente potrà partecipare più volte, utilizzando biglietti differenti (PNR differenti), sia alla medesima estrazione periodica, sia ad estrazioni periodiche differenti, in base alla data di registrazione e di effettuazione del viaggio. Tutte le registrazioni effettuate dai partecipanti, all interno di ciascun periodo, saranno memorizzate dal sistema per poi essere utilizzate, al termine del periodo stesso, per lo svolgimento dell estrazione periodica del premio in palio.

4 La partecipazione al concorso è subordinata alla integrale accettazione del presente Regolamento. ESTRAZIONE: COMUNICAZIONE VINCITA: DI Le estrazioni periodiche dei premi in palio si svolgeranno, secondo la normativa vigente, alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio a Milano presso la società delegata Clipper Srl o presso altra sede da concordare, entro le date precedentemente indicate. La società promotrice provvederà a fornire, per ciascun periodo, un data base, in formato cartaceo o elettronico, contenente tutte le partecipazioni correttamente registrate nel periodo, dal quale si procederà all estrazione di n. 1 vincitore + altri 5 clienti (riserve) che subentreranno in caso di irreperibilità o irregolarità del vincitore. Il medesimo cliente avrà diritto ad un solo premio nel corso dello svolgimento dell intera manifestazione, anche qualora avesse preso parte a più estrazioni periodiche differenti. In caso di vincita doppia, subentrerà la prima riserva. I vincitori, per ciascun periodo di riferimento, saranno anticipatamente contattati al telefono o via mail; in ogni caso la comunicazione ufficiale avverrà a mezzo di lettera raccomandata a/r entro i successivi 10 giorni dall estrazione. Qualora non fosse possibile mettersi in contatto con il vincitore entro tale periodo, si procederà a contattare la prima riserva estratta. Al vincitore sarà richiesto l invio del biglietto utilizzato per la partecipazione (in originale per i biglietti cartacei o una stampa della ricevuta in caso di acquisto ticketless), unitamente a tutti i dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, data di nascita) ed alla fotocopia della carta di identità o del passaporto: al vincitore sarà comunicato l indirizzo al quale spedire tale documentazione entro i successivi sette giorni dal ricevimento della raccomandata. Il premio sarà definitivamente riconosciuto solo dopo i controlli di regolarità sulla documentazione inviata, conformemente a quanto previsto dal presente regolamento. In particolare, la vincita potrà essere confermata se: la documentazione è stata inviata entro il termine comunicato al vincitore; il vincitore abbia indicato tutti i dati anagrafici,sia maggiorenne e residente in Italia; il vincitore non rientri tra i soggetti esclusi dalla partecipazione; i dati comunicati corrispondano esattamente a quelli utilizzati in sede di registrazione al sito (qualora i dati anagrafici non corrispondessero, il premio non potrà essere riconosciuto); la ricevuta del biglietto inviata corrisponda a quanto indicato sul sito all atto della partecipazione e sia riferita ad un biglietto ferroviario Trenitalia Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca.; il viaggio in treno sia già stato effettuato. Trenitalia effettuerà dei controlli prima di ogni estrazione e, per ulteriore verifica, ad estrazione effettuata. Non saranno considerate valide le ricevute dei biglietti cartacei non originali, contraffatte, recanti abrasioni o cancellature, alterate, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque

5 tecnica per alterare l originalità della ricevuta stessa (applicazione di scotch, scolorine, correttori, ecc.): a tale proposito, Trenitalia provvederà ai dovuti controlli attraverso i propri sistemi di prenotazione. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida ed il premio sarà riconosciuto, dopo i dovuti controlli, alla prima riserva estratta. L eventuale smarrimento della ricevuta del biglietto Trenitalia o l invio della stessa in tempi e modi differenti da quanto previsto nel presente regolamento e da quanto comunicato al cliente, implicheranno la decadenza dal diritto a ricevere il premio. In caso di conferma della vincita, gli estratti riceveranno tutte le informazioni necessarie per l immatricolazione dell autovettura. PREMI: MONTEPREMI: RINUNCIA ALLA RIVALSA: ADEMPIMENTI E GARANZIE: Il premio in palio per ciascun periodo (tot. n. 5 periodi) è il seguente: n. 1 autovettura FIAT cv modello Pop Star, colore rosso, del valore di ,20 cad. + IVA. Le spese di immatricolazione, messa in strada e IPT saranno a carico del vincitore. L autovettura sarà immatricolata direttamente a nome del vincitore e potrà essere ritirata presso la stazione di Roma Termini con cerimonia ufficiale o ritirata presso la concessionaria di zona del vincitore entro il termine massimo di 180 giorni dalla data della vincita. Il valore totale del montepremi è di IVA: su tale importo sarà predisposta la dovuta garanzia a favore del Ministero dello Sviluppo Economico. La Società promotrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore dei vincitori ex art.30 DPR 600/73. Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti in beneficenza, ai sensi di legge, alla Fondazione Umberto Veronesi, via Lancellotti 18, Roma La Società promotrice dichiara di aver delegato, ai sensi del DPR 430/01 art. 5 comma 3, Clipper Srl, Via Caterina da Forlì 32, Milano per l espletamento di tutti gli adempimenti relativi al presente concorso a premi La Società promotrice non si assume la responsabilità per la mancata ricezione della documentazione di partecipazione dovuta a disguidi postali. Non sarà altresì responsabile per l invio errato della documentazione da parte dei vincitori, effettuata con modalità difformi da quanto indicato nel presente regolamento. La Società promotrice non si assume responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, la trasmissione e la connessione che possano impedire ad un utente di partecipare al concorso. Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione, per nessun motivo. Tuttavia, nel caso in cui la Società promotrice non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituirlo con un premio di valore e natura equivalente e comunque non inferiore.

6 TRATTAMENTO PERSONALI: DATI La Società promotrice non può in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali problematiche sorte durante l utilizzo dei premi in palio e/o dell uso improprio dei da parte dei vincitori. Il trattamento dei dati personali verrà effettuato dalle società incaricate per la gestione del concorso nel rispetto del Codice in materia di protezione dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 e sarà pertanto improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti dell interessato.. Il conferimento dei suddetti dati è necessario al fine della partecipazione al concorso, nonché ai fini della gestione del concorso (ad esempio: raccolta, estrazione dei dati, invio di comunicazione per informare dell eventuale vincita del premio ecc.). Un eventuale rifiuto al conferimento degli stessi impedisce la partecipazione al concorso. Previo espresso consenso, i dati personali potranno essere trattati per informare il cliente di eventuali ulteriori attività promozionali Trenitalia S.p.A. Il conferimento dei dati personali per finalità di marketing è facoltativo; tuttavia un eventuale rifiuto determinerà l impossibilità di svolgere la suddetta attività di marketing. In qualsiasi momento può essere richiesta la revoca del consenso al trattamento dei dati personali. li interessati potranno esercitare i diritti di cui all art. 7 del Decreto Legislativo n. 196/2003.

REGOLAMENTO. DURATA Dal 16 ottobre al 31 dicembre 2012. Il concorso terminerà con l estrazione in data 21 gennaio 2013.

REGOLAMENTO. DURATA Dal 16 ottobre al 31 dicembre 2012. Il concorso terminerà con l estrazione in data 21 gennaio 2013. REGOLAMENTO Del concorso a premi "VIAGGIA CON LE FRECCE E VINCI UN VIAGGIO indetto dalla Società MEDUSA FILM SpA, con sede amministrativa a Roma via Aurelia Antica 422/424, in associazione con EDEN S.r.l.

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Dermon gocce di bellezza

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Dermon gocce di bellezza MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Dermon gocce di bellezza PROMOSSO DALLA SOCIETÀ AVANTGARDE S.p.A. Via Treviso, 4 00040 Pomezia (Roma)

Dettagli

CONCORSO A PREMI DENOMINATO Acquista illy issimo e puoi vincere una macchina espresso illy (CL 355/13)

CONCORSO A PREMI DENOMINATO Acquista illy issimo e puoi vincere una macchina espresso illy (CL 355/13) CONCORSO A PREMI DENOMINATO Acquista illy issimo e puoi vincere una macchina espresso illy (CL 355/13) SOGGETTO PROMOTORE: SOGGETTO ASSOCIATO ILKO COFFEE INTERNATIONAL SRL con sede in via Santa Radegonda

Dettagli

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI FRECCIAGOAL 2014/2015 PROMOSSO DALLA SOCIETA TRENITALIA SPA ROMA

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI FRECCIAGOAL 2014/2015 PROMOSSO DALLA SOCIETA TRENITALIA SPA ROMA REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI FRECCIAGOAL 2014/2015 PROMOSSO DALLA SOCIETA TRENITALIA SPA ROMA SOGGETTO PROMOTORE: AREA: DURATA: Trenitalia Spa, con sede legale in Piazza

Dettagli

CONCORSO A PREMI HANKOOK FINAL EXPERIENCE (CL 109/2015) SOGGETTO Clipper S.r.l. con sede in viale Caterina da Forlì, 32 20146 Milano

CONCORSO A PREMI HANKOOK FINAL EXPERIENCE (CL 109/2015) SOGGETTO Clipper S.r.l. con sede in viale Caterina da Forlì, 32 20146 Milano CONCORSO A PREMI HANKOOK FINAL EXPERIENCE (CL 109/2015) PROMOTORE Hankook Tire Italia Srl con sede in Agrate Brianza (MB), via Paracelso, 2 C.F. e P. IVA 02705080964 ASSOCIATO: RCS Mediagroup SpA div Quotidiani

Dettagli

Soggetto promotore Rai Cinema Spa Piazza Adriana 12 00193 Roma, C.F. e P. IVA 05895331006

Soggetto promotore Rai Cinema Spa Piazza Adriana 12 00193 Roma, C.F. e P. IVA 05895331006 REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI VINCI CON I FUORICLASSE DEL CINEMA AUTUNNO 2015 INDETTO DALLA SOCIETA RAI CINEMA SPA ROMA IN ASSOCIAZIONE ALLA SOCIETA CORRIERE DELLO SPORT

Dettagli

CONCORSO A PREMI 15 ANNI CON EPRICE PROMOSSO DALLA SOCIETA EPRICE SRL

CONCORSO A PREMI 15 ANNI CON EPRICE PROMOSSO DALLA SOCIETA EPRICE SRL CONCORSO A PREMI 15 ANNI CON EPRICE PROMOSSO DALLA SOCIETA EPRICE SRL SOCIETA PROMOTRICE eprice s.r.l. con sede legale in via degli Olivetani 10/12, 20123 Milano, P.IVA/C.F. 02574890121 (nel seguito: Promotore

Dettagli

big Srl con sede amministrativa in Milano, via Flavio Gioia, 8 P. IVA 04492200961 SOGGETTO PROMOTORE:

big Srl con sede amministrativa in Milano, via Flavio Gioia, 8 P. IVA 04492200961 SOGGETTO PROMOTORE: REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO RICARICATI CON FETTA GOLOSA GALBANI - MODERN TRADE PROMOSSO DALLA SOCIETA BiG SRL (CL 102/2014) SOGGETTO PROMOTORE: big Srl con

Dettagli

Regolamento concorso a premi Regala un albero (CL 196/15)

Regolamento concorso a premi Regala un albero (CL 196/15) Regolamento concorso a premi Regala un albero (CL 196/15) SOGGETTO PROMOTORE: SOGGETTI ASSOCIATI: Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A con sede legale in via Università 1-43121 Parma (PR) Banca

Dettagli

Intero territorio italiano, presso i bar aderenti all iniziativa

Intero territorio italiano, presso i bar aderenti all iniziativa MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO " UNA GIORNATA D ORO PROMOSSO DALLA SOCIETA SAMMONTANA SpA (CL 162/2009) AREA: Intero territorio

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO CONCORSO RAID NIGHT&DAY TRIO (CL 247/12)

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO CONCORSO RAID NIGHT&DAY TRIO (CL 247/12) REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO CONCORSO RAID NIGHT&DAY TRIO (CL 247/12) SOCIETA PROMOTRICE: SC Johnson Italy Srl con sede in Arese (MI), P.le M.M. Burke, 3 SOGGETTO DELEGATO: Clipper Srl con sede

Dettagli

CONCORSO A PREMI VINCI CON CARTAINVITO PIU AUTOGRILL S.p.A.

CONCORSO A PREMI VINCI CON CARTAINVITO PIU AUTOGRILL S.p.A. CONCORSO A PREMI VINCI CON CARTAINVITO PIU AUTOGRILL S.p.A. La società Autogrill S.p.A. con sede in Novara, via Luigi Giulietti n. 9, capitale sociale 132.288.000 euro, codice fiscale 03091940266, Partita

Dettagli

AREA: Il concorso ha estensione nazionale sull Intero territorio italiano presso tutti i bar che distribuiscono il prodotto promozionato.

AREA: Il concorso ha estensione nazionale sull Intero territorio italiano presso tutti i bar che distribuiscono il prodotto promozionato. MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO "LONDON MIX CON MTV.IT PROMOSSO DALLA SOCIETA SAMMONTANA SpA (CL 535/2009) AREA: Il concorso

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO BUONDI..ITALIA INDETTO DA BISTEFANI GRUPPO DOLCIARIO SPA SEDE AMMINISTRATIVA VIA CALDERA 21 MILANO C.F.

DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO BUONDI..ITALIA INDETTO DA BISTEFANI GRUPPO DOLCIARIO SPA SEDE AMMINISTRATIVA VIA CALDERA 21 MILANO C.F. REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO BUONDI..ITALIA INDETTO DA BISTEFANI GRUPPO DOLCIARIO SPA SEDE AMMINISTRATIVA VIA CALDERA 21 MILANO C.F.00872060066 AREA: Intero territorio nazionale e Repubblica

Dettagli

Regolamento del Concorso a premi Concorso PENNYLAND Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Regolamento del Concorso a premi Concorso PENNYLAND Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Regolamento del Concorso a premi Concorso PENNYLAND Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Billa Aktiengesellschaft sede secondaria per

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Vinci gli Internazionali BNL d'italia 2014 con la carta BNL Priority World MasterCard

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Vinci gli Internazionali BNL d'italia 2014 con la carta BNL Priority World MasterCard REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Vinci gli Internazionali BNL d'italia 2014 con la carta BNL Priority World MasterCard 1. SOGGETTO PROMOTORE Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. (di seguito denominata il

Dettagli

REGOLAMENTO. del concorso a premi SKY TI PREMIA CON UN TV SONY

REGOLAMENTO. del concorso a premi SKY TI PREMIA CON UN TV SONY REGOLAMENTO del concorso a premi SKY TI PREMIA CON UN TV SONY IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P. IVA 04619241005 (di seguito SKY ITALIA o SKY )

Dettagli

CONCORSO A PREMI Un viaggio spettacolare (CL 183/2016) RCS Mediagroup SpA divisione Quotidiani - con sede in via Rizzoli 8 20132 Milano

CONCORSO A PREMI Un viaggio spettacolare (CL 183/2016) RCS Mediagroup SpA divisione Quotidiani - con sede in via Rizzoli 8 20132 Milano CONCORSO A PREMI Un viaggio spettacolare (CL 183/2016) PROMOTORE ASSOCIATO: RCS Mediagroup SpA divisione Quotidiani - con sede in via Rizzoli 8 20132 Milano Filmmaster Events S.R.L. con sede in Via dei

Dettagli

Il concorso avrà svolgimento complessivamente dal 02 settembre 2010 al 02 novembre 2010. Eventuale estrazione finale entro il 15 gennaio 2011

Il concorso avrà svolgimento complessivamente dal 02 settembre 2010 al 02 novembre 2010. Eventuale estrazione finale entro il 15 gennaio 2011 MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI PRONTO E VINCI! PROMOSSO DALLA SOCIETÀ S.C. JOHNSON ITALY S.R.L. (CL 322/10) SOGGETTI ASSOCIATI: - Il

Dettagli

SOGGETTO PROMOTORE The Walt Disney Company Italia Srl, Via F. Aporti 6/8, 20127, Milano C.F. e P. IVA 00726320153 (di seguito Promotore ).

SOGGETTO PROMOTORE The Walt Disney Company Italia Srl, Via F. Aporti 6/8, 20127, Milano C.F. e P. IVA 00726320153 (di seguito Promotore ). REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI VINCI IL TROFEO CARS A PARIGI PROMOSSO DALLA SOCIETA THE WALT DISNEY COMPANY ITALIA S.r.l. MILANO CL 211/2016 SOGGETTO PROMOTORE The Walt

Dettagli

Viceversa, parteciperanno anche alla fase ad operazione a premi i seguenti formati: Classico 300g (6x50) Da Bere 360g (4x90)

Viceversa, parteciperanno anche alla fase ad operazione a premi i seguenti formati: Classico 300g (6x50) Da Bere 360g (4x90) MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO MISTO A PREMI VINCI CON FRUTTOLO PROMOSSO DALLA SOCIETA LACTALIS NESTLE PRODOTTI FRESCHI ITALIA SRL MELZO (MI)

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO Vinci con YouCard 2013 1 - SOGGETTO PROMOTORE Banco Popolare Società Cooperativa, Sede legale e Direzione Generale: Piazza Nogara, 2, 37121 Verona. Capitale

Dettagli

Soggetto promotore Rai Cinema Spa Piazza Adriana 12 00193 Roma, C.F. e P. IVA 05895331006

Soggetto promotore Rai Cinema Spa Piazza Adriana 12 00193 Roma, C.F. e P. IVA 05895331006 REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI VINCI CON I FUORICLASSE DEL CINEMA INVERNO 2015 INDETTO DALLA SOCIETA RAI CINEMA SPA ROMA IN ASSOCIAZIONE ALLA SOCIETA CORRIERE DELLO SPORT

Dettagli

Regolamento del concorso a premi Challenge Nord America con Giver

Regolamento del concorso a premi Challenge Nord America con Giver Regolamento del concorso a premi Challenge Nord America con Giver Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Indirizzo legale Giver Viaggi

Dettagli

REGOLAMENTO Concorso a premi Fabuloso ti regala i Baby Looney Tunes

REGOLAMENTO Concorso a premi Fabuloso ti regala i Baby Looney Tunes REGOLAMENTO Concorso a premi Fabuloso ti regala i Baby Looney Tunes SOGGETTO PROMOTORE: Colgate-Palmolive Commerciale S.r.l. viale A.G. Eiffel 15 00148 Roma AREA: Tutti i punti vendita aderenti alla presente

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci & Viaggia La Danimarca del Design

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci & Viaggia La Danimarca del Design REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci & Viaggia La Danimarca del Design 1 Soggetto promotore LIBRERIE FELTRINELLI S.r.l., con sede legale in Milano, Via Tucidide, 56 (torre 3), P. Iva e C.F.

Dettagli

1. Soggetto promotore ENI S.pA., sede legale in Piazzale Enrico Mattei n.1, 00144 Roma (di seguito eni o Promotore ).

1. Soggetto promotore ENI S.pA., sede legale in Piazzale Enrico Mattei n.1, 00144 Roma (di seguito eni o Promotore ). REGOLAMENTO Concorso 10 anni di pieni 1. Soggetto promotore ENI S.pA., sede legale in Piazzale Enrico Mattei n.1, 00144 Roma (di seguito eni o Promotore ). 2. Denominazione 10 anni di pieni 3. Ambito territoriale

Dettagli

CONCORSO A PREMI - promosso dalla società POSTE MOBILE SPA WIN FOR 5. Regolamento

CONCORSO A PREMI - promosso dalla società POSTE MOBILE SPA WIN FOR 5. Regolamento CONCORSO A PREMI - promosso dalla società POSTE MOBILE SPA WIN FOR 5 Regolamento La società POSTEMOBILE SPA (Promotore) con sede legale in Viale Europa 190, 00144 ROMA, promuove il seguente concorso a

Dettagli

DURATA: La manifestazione avrà svolgimento dal 29 Gennaio 2009 al 2 Maggio 2009. ESTRAZIONE FINALE entro il 19 Giugno 2009.

DURATA: La manifestazione avrà svolgimento dal 29 Gennaio 2009 al 2 Maggio 2009. ESTRAZIONE FINALE entro il 19 Giugno 2009. MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 Ottobre 2001, 430 CONCORSO A PREMI CASAMOREMIO 2009 PROMOSSO DA S.C. JOHNSON ITALY S.r.l. (CL 628/08) AREA: Intero territorio italiano.

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO PURPOSE

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO PURPOSE REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO PURPOSE SOGGETTO PROMOTORE: Universal Music Italia S.R.L., Con Sede In Via B.Crespi, 19 20159 Milano, C.F./P.IVA 03802730154 SOGGETTO ASSOCIATO: Mediamarket S.p.a.

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA GARDALAND SRL VIA DERNA 4 CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) DENOMINATO VINCI GARDALAND 2016

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA GARDALAND SRL VIA DERNA 4 CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) DENOMINATO VINCI GARDALAND 2016 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA GARDALAND SRL VIA DERNA 4 CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) DENOMINATO VINCI GARDALAND 2016 AREA: territorio nazionale PERIODO: Dall 8.01.2016 al 13.03.2016 DESTINATARI:

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci un anno di grande cinema con Movieplayer.it 1 Soggetto promotore NetAddiction S.r.l., con sede legale in via A.M. Angelini n.12, Terni P.iva: 01206540559

Dettagli

Vinci con Athlet di Bosch

Vinci con Athlet di Bosch REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI Vinci con Athlet di Bosch La BSH ELETTRODOMESTICI S.p.A., con sede in Via M. Nizzoli 1, 20147 Milano, promuove la seguente manifestazione, che viene svolta secondo

Dettagli

REGOLAMENTO Concorso Ajax la Soluzione giusta per ogni superficie concorso IVR

REGOLAMENTO Concorso Ajax la Soluzione giusta per ogni superficie concorso IVR REGOLAMENTO Concorso Ajax la Soluzione giusta per ogni superficie concorso IVR SOGGETTO PROMOTORE: Colgate-Palmolive Commerciale S.r.l. viale A.G. Eiffel 15 00148 Roma AREA: Tutti i punti vendita aderenti

Dettagli

CONCORSO A PREMI VINCI CON ACQUA&SAPONE ACQUA&SAPONE SRL in associazione a Gruppo Sda Srl

CONCORSO A PREMI VINCI CON ACQUA&SAPONE ACQUA&SAPONE SRL in associazione a Gruppo Sda Srl CONCORSO A PREMI VINCI CON ACQUA&SAPONE ACQUA&SAPONE SRL in associazione a Gruppo Sda Srl La società consortile ACQUA&SAPONE SRL, con sede legale in Via Cassanese 224 Centro Direzionale Milano Oltre Palazzo

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001. CONCORSO DENOMINATO Registrati e vinci con Finish e Hotpoint-Ariston Rif. 07/2015

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001. CONCORSO DENOMINATO Registrati e vinci con Finish e Hotpoint-Ariston Rif. 07/2015 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO DENOMINATO Registrati e vinci con Finish e Hotpoint-Ariston Rif. 07/2015 Società Promotrice: Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. con socio

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: LA FORTUNA E ON LINE

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: LA FORTUNA E ON LINE REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: LA FORTUNA E ON LINE Società Promotrice: Sede Legale e Amministrativa: Wish Days s.r.l. Via Oberdan 4 37121 Verona Soggetto

Dettagli

SOGGETTI - GS S.p.A. Cod. Fiscale 12683790153 - Insegna CARREFOUR codice 1 - Gruppo PAM S.p.A. Cod. Fiscale 01166060267 -Insegna PANORMA codice 2

SOGGETTI - GS S.p.A. Cod. Fiscale 12683790153 - Insegna CARREFOUR codice 1 - Gruppo PAM S.p.A. Cod. Fiscale 01166060267 -Insegna PANORMA codice 2 MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI LA TUA CASA SA DI GLADE PROMOSSO DALLA SOCIETÀ S.C. JOHNSON ITALY S.R.L. (CL 389/11) SOGGETTI ASSOCIATI:

Dettagli

CONCORSO A PREMI CANTA L INNO CON LA NAZIONALE (CL 22/2015)

CONCORSO A PREMI CANTA L INNO CON LA NAZIONALE (CL 22/2015) CONCORSO A PREMI CANTA L INNO CON LA NAZIONALE (CL 22/2015) SOCIETA PROMOTRICE: SOCIETA ASSOCIATA: Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A. con sede legale in via Università 1-43121 Parma (PR) Banca

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 112/13 DORIA TI RICARICA

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 112/13 DORIA TI RICARICA REGOLAMENTO CONCORSO WIN 112/13 DORIA TI RICARICA Concorso a Premi indetto da: Promotrice Bauli s.p.a. Indirizzo via Verdi 31 Località Castel d Azzano (Verona) Codice Fiscale P. Iva 01233790235 Denominazione

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi APPLE DRIVE

REGOLAMENTO del concorso a premi APPLE DRIVE REGOLAMENTO del concorso a premi APPLE DRIVE IMPRESA PROMOTRICE Autoscuole in Formazione di Andrea Ballini & C. s.n.c. con sede legale in viale Libertà, 23 20900 Monza (MB) C.F 07978580152 - P.IVA 00880970967,

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO "VINCI GARDALAND PROMOSSO DALLA SOCIETA SAMMONTANA SpA (CL 508/2011) AREA: Intero territorio

Dettagli

CONCORSO A PREMI BINGO FAMILY SHOW GAMES CL 244/12

CONCORSO A PREMI BINGO FAMILY SHOW GAMES CL 244/12 CONCORSO A PREMI BINGO FAMILY SHOW GAMES CL 244/12 Soggetto Promotore: Lottomatica Scommesse S.r.l. - con sede legale e amministrativa in Viale del Campo Boario N. 56/d, - 00154 ROMA, R.E.A. n. 1151400,

Dettagli

Regolamento del concorso a premi SEI PRONTO A VINCERE IL RUGBY LIVE?

Regolamento del concorso a premi SEI PRONTO A VINCERE IL RUGBY LIVE? Regolamento del concorso a premi SEI PRONTO A VINCERE IL RUGBY LIVE? Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Indirizzo Sede Legale Discovery

Dettagli

VINCI UNA SFERA D ORO CON BREF

VINCI UNA SFERA D ORO CON BREF codice manifestazione: 15/003 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: VINCI UNA SFERA D ORO CON BREF Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detersivi Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Vinci il Gran Premio di San Marino con Sky Online

REGOLAMENTO del concorso a premi Vinci il Gran Premio di San Marino con Sky Online REGOLAMENTO del concorso a premi Vinci il Gran Premio di San Marino con Sky Online IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 P. IVA 04619241005 (di seguito Sky

Dettagli

Regolamento del concorso a premi Christmas is in the Hair Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Regolamento del concorso a premi Christmas is in the Hair Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Regolamento del concorso a premi Christmas is in the Hair Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice: Sede Legale: Alès Groupe Italia S.p.A.

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI 1. SOCIETA PROMOTRICE REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI GIOCO DELLE COPPIE La società promotrice del concorso a premi Gioco delle coppie (di seguito il Concorso ) è Procter & Gamble S.r.l., società con unico

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO CONCORSO LEGO DUPLO UN PREMIO PER OGNI ETA

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO CONCORSO LEGO DUPLO UN PREMIO PER OGNI ETA REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO CONCORSO LEGO DUPLO UN PREMIO PER OGNI ETA SOCIETA PROMOTRICE: LEGO SPA Società con Azionista Unico - CON SEDE LEGALE A LAINATE (MI) VIA G.ROSSINI 1A CODICE

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI ALE CONTRO TUTTI

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI ALE CONTRO TUTTI REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI ALE CONTRO TUTTI IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TERRITORIO Nazionale italiano

Dettagli

codice manifestazione: 14/014 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Casa Brillante

codice manifestazione: 14/014 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Casa Brillante codice manifestazione: 14/014 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Casa Brillante Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Affaritaliani.it, Il primo quotidiano online, compie 20 anni

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Affaritaliani.it, Il primo quotidiano online, compie 20 anni REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Affaritaliani.it, Il primo quotidiano online, compie 20 anni PROMOSSO DALLA SOCIETÀ Uomini & Affari srl con sede legale in via Bartolomeo

Dettagli

ING DIRECT N.V. SUCCURSALE ITALIANA CONCORSO A PREMI. ING DIRECT - Vinci con VoceArancio 2012 Media World

ING DIRECT N.V. SUCCURSALE ITALIANA CONCORSO A PREMI. ING DIRECT - Vinci con VoceArancio 2012 Media World ING DIRECT N.V. SUCCURSALE ITALIANA CONCORSO A PREMI ING DIRECT - Vinci con VoceArancio 2012 Media World SOCIETÀ PROMOTRICE La presente iniziativa, denominata ING DIRECT Vinci con VoceArancio 2012 Media

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI MISSIONE ARTICO

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI MISSIONE ARTICO REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI MISSIONE ARTICO 1. SOCIETA PROMOTRICE La società promotrice del concorso a premi Missione Artico (di seguito il Concorso ) è Procter & Gamble S.r.l., società con unico socio

Dettagli

CONCORSO A PREMI DENOMINATO TROPPO NAPOLETANO (CL 450/2015)

CONCORSO A PREMI DENOMINATO TROPPO NAPOLETANO (CL 450/2015) CONCORSO A PREMI DENOMINATO TROPPO NAPOLETANO (CL 450/2015) SOGGETTO PROMOTORE: Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A con sede legale in via Università 1-43121 Parma (PR) DURATA: Il concorso sarà

Dettagli

TIPOLOGIA E DENOMINAZIONE Concorso a premi denominato My Chef ti manda in Europa (nel seguito Concorso ).

TIPOLOGIA E DENOMINAZIONE Concorso a premi denominato My Chef ti manda in Europa (nel seguito Concorso ). REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO MY CHEF TI MANDA IN EUROPA PROMOSSO DALLA SOCIETA MY CHEF RISTORAZIONE COMMERCIALE SPA MILANO SOGGETTO PROMOTORE My Chef Ristorazione

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO SELFIE & VINCI SOCIETA PROMOTRICE: ICAM SPA VIA PESCATORI 53 LECCO (LC)

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO SELFIE & VINCI SOCIETA PROMOTRICE: ICAM SPA VIA PESCATORI 53 LECCO (LC) REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO SELFIE & VINCI SOCIETA PROMOTRICE: ICAM SPA VIA PESCATORI 53 LECCO (LC) SOCIETA DELEGATA: PROMO GRIFO SRL VIALE GRAN SASSO 23 - MILANO AREA DI SVOLGIMENTO: territorio

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO MORDI E VINCI SOCIETA PROMOTRICE: ICAM SPA VIA PESCATORI 53 LECCO (LC)

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO MORDI E VINCI SOCIETA PROMOTRICE: ICAM SPA VIA PESCATORI 53 LECCO (LC) REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO MORDI E VINCI SOCIETA PROMOTRICE: ICAM SPA VIA PESCATORI 53 LECCO (LC) SOCIETA DELEGATA: PROMO GRIFO SRL VIALE GRAN SASSO 23 - MILANO AREA DI SVOLGIMENTO: Milano

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI BASTA PROVARCI

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI BASTA PROVARCI REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI BASTA PROVARCI PROMOSSO DALLA SOCIETÀ Amplifon S.p.A., via Ripamonti 133, 20141 Milano P.IVA CF04923960159 AREA: L ambito territoriale del

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COMPASS BANCA SPA VIA CALDERA 21/D - MILANO DENOMINATO VINCI UN ANNO DI SPESA OGNI MESE CON LA TUA CARTA

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COMPASS BANCA SPA VIA CALDERA 21/D - MILANO DENOMINATO VINCI UN ANNO DI SPESA OGNI MESE CON LA TUA CARTA REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COMPASS BANCA SPA VIA CALDERA 21/D - MILANO DENOMINATO VINCI UN ANNO DI SPESA OGNI MESE CON LA TUA CARTA AREA: territorio nazionale PERIODO: 1 periodo: dal 15.10.2015

Dettagli

REGOLAMENTO PER IL CONCORSO A PREMI Vinci una 500 con MyFiat

REGOLAMENTO PER IL CONCORSO A PREMI Vinci una 500 con MyFiat REGOLAMENTO PER IL CONCORSO A PREMI Vinci una 500 con MyFiat La Società FCA Italy S.p.A. Corso G. Agnelli 200, 10135 Torino, Italia. Registro Imprese Torino / Codice Fiscale n. 07973780013. Capitale Sociale

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI BAHAMAS: CHE FORTUNA! 2016

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI BAHAMAS: CHE FORTUNA! 2016 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI BAHAMAS: CHE FORTUNA! 2016 1. SOGGETTO PROMOTORE ALPITOUR S.p.A. Via Lugaro 15 10126 TORINO Cod. Fisc. 02933920015 P. IVA 02486000041 (di seguito la Società ) 2. SOGGETTO DELEGATO

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO "SE DICO GELATO PROMOSSO DALLA SOCIETA SAMMONTANA SpA (CL 258/2013)

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO SE DICO GELATO PROMOSSO DALLA SOCIETA SAMMONTANA SpA (CL 258/2013) REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO "SE DICO GELATO PROMOSSO DALLA SOCIETA SAMMONTANA SpA (CL 258/2013) AREA: Intero territorio italiano DURATA: Il concorso avrà

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMIO Concorso 007 Code

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMIO Concorso 007 Code REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMIO Concorso 007 Code RHIAG S.p.A., con sede legale in Via Tiraboschi 48, 24122 Bergamo (BG) - Partita I.V.A. 12645900155, C.F. 02394560136, promuove la seguente

Dettagli

SOCIETA PROMOTRICE AXA Assicurazioni S.p.A. con sede legale in Milano, Corso Como, 17 - codice fiscale e partita IVA 00902170018 (il Promotore ).

SOCIETA PROMOTRICE AXA Assicurazioni S.p.A. con sede legale in Milano, Corso Como, 17 - codice fiscale e partita IVA 00902170018 (il Promotore ). REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, n. 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO FEDELI E CONTENTI PROMOSSO DALLA SOCIETA AXA ASSICURAZIONI S.P.A. (CL 4/2016) SOCIETA PROMOTRICE AXA Assicurazioni S.p.A.

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI CON FOCUS MOBILE PROMOSSO GRUNER + JAHR/MONDADORI SPA-MILANO (MI) (CL 194/2009) AREA: DURATA: Intero

Dettagli

SOGGETTO PROMOTORE The Walt Disney Company Italia Srl, Via F. Aporti 6/8, 20127, Milano C.F. e P. IVA 00726320153 (di seguito Promotore ).

SOGGETTO PROMOTORE The Walt Disney Company Italia Srl, Via F. Aporti 6/8, 20127, Milano C.F. e P. IVA 00726320153 (di seguito Promotore ). REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI ACQUISTA CARS-MATTEL, ACCENDI I MOTORI E VINCI MONZA CON IL TUO PAPA PROMOSSO DALLA SOCIETA THE WALT DISNEY COMPANY ITALIA S.r.l. MILANO

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO UN ATTIMO GRAFFITI

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO UN ATTIMO GRAFFITI REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO UN ATTIMO GRAFFITI SOCIETA PROMOTRICE: SANGES & ASSOCIATI SPA VIA VALTORTA 48 20137 MILANO CODICE FISCALE E PARTITA IVA 02832011215 SOCIETA ASSOCIATA: SOCIETA

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI ART PREMIUM CLUB

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI ART PREMIUM CLUB REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI ART PREMIUM CLUB La Global Art Trading Sas, con sede in Via Costa di Riva, 11, 13900 Biella, BI C.F. 02545970028, promuove la seguente manifestazione, che viene

Dettagli

Concorso a Premi Vinci un LG G2 al giorno. Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Concorso a Premi Vinci un LG G2 al giorno. Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Concorso a Premi Vinci un LG G2 al giorno Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Indirizzo sede legale e amm. LG Electronics Italia S.p.A.

Dettagli

Regolamento del concorso a premi Taste the World with Lufthansa

Regolamento del concorso a premi Taste the World with Lufthansa Regolamento del concorso a premi Taste the World with Lufthansa Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Indirizzo legale Lufthansa Linee

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE Editoriale Bresciana S.p.A. con sede in Brescia - Via Solferino, n. 22 - Part. IVA e Cod. Fiscale 00272770173.

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE Editoriale Bresciana S.p.A. con sede in Brescia - Via Solferino, n. 22 - Part. IVA e Cod. Fiscale 00272770173. REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE Editoriale Bresciana S.p.A. con sede in Brescia - Via Solferino, n. 22 - Part. IVA e Cod. Fiscale 00272770173. SOGGETTO DELEGATO PRAgmaTICA Via Roma 27 38049 Vigolo

Dettagli

CONCORSO A PREMI BINGO ON TOUR CL 462/11

CONCORSO A PREMI BINGO ON TOUR CL 462/11 CONCORSO A PREMI BINGO ON TOUR CL 462/11 SOGGETTI PROMOTORI: Lottomatica Scommesse S.r.l. - con sede legale e amministrativa in Viale del Campo Boario N. 56/d, - 00154 ROMA, R.E.A. n. 1151400, P. IVA,

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI INSTANT WIN ALIMENTA LA TUA PASSIONE. PROMOSSO DA PASTIFICIO LUCIO GAROFALO spa

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI INSTANT WIN ALIMENTA LA TUA PASSIONE. PROMOSSO DA PASTIFICIO LUCIO GAROFALO spa SOGGETTO PROMOTORE REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI INSTANT WIN ALIMENTA LA TUA PASSIONE PROMOSSO DA PASTIFICIO LUCIO GAROFALO spa Pastificio Lucio Garofalo S.p.A., società di diritto italiano, con sede legale

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO - WIN 38/14 VINCI CON ALLIANZ 2014-2015

REGOLAMENTO CONCORSO - WIN 38/14 VINCI CON ALLIANZ 2014-2015 Concorso a Premi indetto da: Promotrice Allianz Spa Indirizzo Largo Ugo Irneri, 1 Località 34123 Trieste Codice Fiscale 05032630963 Partita iva 05032630963 REGOLAMENTO CONCORSO - WIN 38/14 VINCI CON ALLIANZ

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA UHU BOSTIK SPA VIA PIRELLI 19 - MILANO DENOMINATO GLI INCOLLATORI BOSTIK

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA UHU BOSTIK SPA VIA PIRELLI 19 - MILANO DENOMINATO GLI INCOLLATORI BOSTIK REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA UHU BOSTIK SPA VIA PIRELLI 19 - MILANO DENOMINATO GLI INCOLLATORI BOSTIK AREA: PERIODO: territorio nazionale presso i punti vendita che aderiranno alla manifestazione

Dettagli

CONCORSO A PREMI IL DIVERTIMENTO TI PREMIA CL 344/14

CONCORSO A PREMI IL DIVERTIMENTO TI PREMIA CL 344/14 1 di 5 CONCORSO A PREMI IL DIVERTIMENTO TI PREMIA CL 344/14 SOGGETTO PROMOTORE: SISAL ENTERTAINMENT S.P.A. (di seguito la PROMOTRICE ) con sede legale in Via A. di Tocqueville n.13 Milano 20154 SOGGETTO

Dettagli

REGOLAMENTO. 3. TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMIO Concorso di sorte.

REGOLAMENTO. 3. TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMIO Concorso di sorte. REGOLAMENTO Della Manifestazione a Premi promossa dalla HEINZ ITALIA SPA ai sensi del D.P.R 430 del 26.10.2001 e denominato VINCI LA SPESA ESSELUNGA. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Dettagli

Gusta il divertimento con Chewits. Cloetta Italia S.r.l. Partita IVA n. 01350470199

Gusta il divertimento con Chewits. Cloetta Italia S.r.l. Partita IVA n. 01350470199 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO Gusta il divertimento con Chewits Società Promotrice: Sede Legale e Amministrativa: Territorio: Prodotto: Partecipanti: Cloetta

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con Fantastic 4

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con Fantastic 4 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci con Fantastic 4 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Via Enrico Fermi n. 161, C.F. e P.IVA 04342801000 2 Soggetto delegato Wepromo

Dettagli

Regolamento. Concorso a Premi promosso dalla Società

Regolamento. Concorso a Premi promosso dalla Società Regolamento Concorso a Premi promosso dalla Società BARILLA G. e R. Fratelli Società per Azioni con sede in Via Mantova, 166 43100 Parma C.F. e iscrizione al registro imprese di Parma 01654010345 DENOMINAZIONE:

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. Acquista Hankook e vinci

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. Acquista Hankook e vinci REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Acquista Hankook e vinci 1. SOCIETA PROMOTRICE La società promotrice del concorso a premi Acquista Hankook e vinci (di seguito il Concorso ) è Hankook Tire Italia S.r.l., con

Dettagli

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI SportWeek Dreams, scatta la tua foto da sogno (CL 572/2012)

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI SportWeek Dreams, scatta la tua foto da sogno (CL 572/2012) REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI SportWeek Dreams, scatta la tua foto da sogno (CL 572/2012) SOGGETTO PROMOTORE RCS Mediagroup Spa con sede legale in Milano Via Angelo Rizzoli

Dettagli

PRODOTTO IN prevendita per la visione del film SPECTRE -007 in uscita Il 5.11.2015 nei cinema UCI.

PRODOTTO IN prevendita per la visione del film SPECTRE -007 in uscita Il 5.11.2015 nei cinema UCI. REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA UCI ITALIA SPA CON SEDE LEGALE A ROMA VIA E.FERMI 161 E DIREZIONE GENERALE A PIOLTELLO (MI) VIA SAN FRANCESCO 33 DENOMINATO SPECTRE & UCI: PROVA A PRENDERLI

Dettagli

Regolamento del concorso a premi JUVENTUS MY PASSPORT

Regolamento del concorso a premi JUVENTUS MY PASSPORT Regolamento del concorso a premi JUVENTUS MY PASSPORT IMPRESA PROMOTRICE Juventus Football Club S.p.A. con sede legale e amministrativa in Torino, Corso Galileo Ferraris, 32 Codice Fiscale e Partita IVA

Dettagli

SOGGETTO PROMOTORE La Nordica Spa - con sede legale in via Summano 104 36030 Montecchio Precalcino (VI) - P. IVA 00182840249 (di seguito: Promotore ).

SOGGETTO PROMOTORE La Nordica Spa - con sede legale in via Summano 104 36030 Montecchio Precalcino (VI) - P. IVA 00182840249 (di seguito: Promotore ). CONCORSO A PREMI IL CALORE CHE TI PREMIA PROMOSSO DALLA SOCIETA LA NORDICA SPA IN ASSOCIAZIONE ALLA SOCIETA EXTRAFLAME SPA CL 383/2015 SOGGETTO PROMOTORE La Nordica Spa - con sede legale in via Summano

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA LlNDT & SPRUNGLI SPA LARGO EDOARDO BULGHERONI 1 INDUNO OLONA (VA) DENOMINATO HELLO SHOPPING

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA LlNDT & SPRUNGLI SPA LARGO EDOARDO BULGHERONI 1 INDUNO OLONA (VA) DENOMINATO HELLO SHOPPING REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA LlNDT & SPRUNGLI SPA LARGO EDOARDO BULGHERONI 1 INDUNO OLONA (VA) DENOMINATO HELLO SHOPPING AREA: PERIODO: territorio nazionale presso i punti vendita che aderiranno

Dettagli

Regolamento del concorso a premi GIOCA E VINCI CON K2. Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Regolamento del concorso a premi GIOCA E VINCI CON K2. Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Regolamento del concorso a premi GIOCA E VINCI CON K2 Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Indirizzo Sede Legale Discovery Italia S.r.l.

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, n. 430 CONCORSO DENOMINATO VINCI IN PALIO OGNI GIORNO 30 TROLLEY FRÚTTOLO (CL 58/15)

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, n. 430 CONCORSO DENOMINATO VINCI IN PALIO OGNI GIORNO 30 TROLLEY FRÚTTOLO (CL 58/15) REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, n. 430 CONCORSO DENOMINATO VINCI IN PALIO OGNI GIORNO 30 TROLLEY FRÚTTOLO (CL 58/15) SOCIETA PROMOTRICE: LACTALIS NESTLE PRODOTTI FRESCHI ITALIA S.r.l. (in forma

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Rugby Free Kick

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Rugby Free Kick REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Rugby Free Kick IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA Concorso di sorte

Dettagli

REGOLAMENTO. PRODOTTO IN confezioni singole SALVASLIP CAREFREE che presentano la grafica promozionale

REGOLAMENTO. PRODOTTO IN confezioni singole SALVASLIP CAREFREE che presentano la grafica promozionale REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA JOHNSON & JOHNSON SPA VIA ARDEATINA KM 23,5 SANTA PALOMBA POMEZIA (RM) DENOMINATO UN MONDO DI FRESCHEZZA ONLINE AREA: territorio nazionale PERIODO DELLA PROMOZIONE:

Dettagli

Clipper S.r.l. con sede in viale Caterina da Forlì, 32-20146 Milano

Clipper S.r.l. con sede in viale Caterina da Forlì, 32-20146 Milano SOGGETTO PROMOTORE: SOGGETTO DELEGATO: AREA: DURATA: Internet Bookshop Italia Srl Clipper S.r.l. con sede in viale Caterina da Forlì, 32-20146 Milano Intero territorio italiano Il concorso si svolgerà

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI CLICK & WIN!

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI CLICK & WIN! REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI CLICK & WIN! 1. SOCIETA PROMOTRICE La società promotrice del concorso a premi CLICK & WIN! (di seguito il Concorso ) è Actiplay Italia S.r.l., con sede in via San Bernardino

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI INSTANT WIN AGGIUNGI UN POSTO IN CAMPO. PROMOSSO DA PASTIFICIO LUCIO GAROFALO spa

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI INSTANT WIN AGGIUNGI UN POSTO IN CAMPO. PROMOSSO DA PASTIFICIO LUCIO GAROFALO spa SOGGETTO PROMOTORE REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI INSTANT WIN AGGIUNGI UN POSTO IN CAMPO PROMOSSO DA PASTIFICIO LUCIO GAROFALO spa Pastificio Lucio Garofalo S.p.A., società di diritto italiano, con sede

Dettagli

Regolamento del Concorso a premi 20 ANNI PENNY Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Regolamento del Concorso a premi 20 ANNI PENNY Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Regolamento del Concorso a premi 20 ANNI PENNY Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Billa Aktiengesellschaft sede secondaria per l Italia

Dettagli

regolamento del concorso Concorso a Premi 500 Buoni motivi per tenere il resto

regolamento del concorso Concorso a Premi 500 Buoni motivi per tenere il resto presenta regolamento del concorso Concorso a Premi 500 Buoni motivi per tenere il resto Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice: B Plus

Dettagli

3 BUONI MOTIVI PER UN BUCATO PERFETTO. Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detergenza

3 BUONI MOTIVI PER UN BUCATO PERFETTO. Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detergenza REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO DENOMINATO: 3 BUONI MOTIVI PER UN BUCATO PERFETTO 15/002 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detergenza Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l.. Divisione Detergenza

Dettagli

CONCORSO A PREMI MAGGIORE METTI IN MOTO LA FORTUNA REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI MAGGIORE METTI IN MOTO LA FORTUNA REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI MAGGIORE METTI IN MOTO LA FORTUNA REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Maggiore Rent S.p.a., con sede legale in Roma, Via Monti Parioli n. 6, e Direzione Generale e Uffici Amministrativi in

Dettagli

CONCORSO MISTO A PREMI IL BIANCO VA DI MODA PROMOSSO DALLA SOCIETA GLAXOSMITHKLINE CONSUMER HEALTHCARE S.p.A. CL 144/15

CONCORSO MISTO A PREMI IL BIANCO VA DI MODA PROMOSSO DALLA SOCIETA GLAXOSMITHKLINE CONSUMER HEALTHCARE S.p.A. CL 144/15 CONCORSO MISTO A PREMI IL BIANCO VA DI MODA PROMOSSO DALLA SOCIETA GLAXOSMITHKLINE CONSUMER HEALTHCARE S.p.A. CL 144/15 SOGGETTO PROMOTORE Glaxosmithkline Consumer Healthcare S.p.A. con sede in Baranzate

Dettagli