Comunicato Ufficiale N 81 del 22 Giugno 2012

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Comunicato Ufficiale N 81 del 22 Giugno 2012"

Transcript

1 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, BARI TEL. 080/ FAX 080/ NUMERO VERDE SERVIZIO PRONTO A.I.A. 336/ SITO INTERNET : Stagione Sportiva 2011/2012 Comunicato Ufficiale N 81 del 22 Giugno 2012 COMUNICAZIONE DEL CONI DEL 18 GIUGNO 2012 Si rammenta a tutte le società dipendenti che in questo periodo dell anno i Centri ed i Servizi di Medicina dello Sport non presentano lunghi tempi di attesa. Considerando che i certificati hanno validità annuale, si raccomanda di concentrare in questi due mesi l impegno della visita medicosportiva.

2 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 2 di 39 COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER LE SOCIETÀ In previsione dell obbligo di effettuare le seguenti operazioni online: iscrizioni ai campionati; svincoli calciatori; tesseramento del Settore Giovanile e scolastico; Si informano le società che non sono ancora in possesso delle credenziali di accesso all area riservata (ID Utente e Password) che devono farne immediata richiesta a mezzo fax al n indicando un numero di fax o un indirizzo e mail dove inviare i dati. Si invitano le Delegazioni Provinciali e Distrettuali di darne puntuale e sollecita informativa alle proprie Società affiliate mediante pubblicazione su tutti i prossimi Comunicati Ufficiali. 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione. 3. COMUNICAZIONI C.R. COMUNICAZIONI 3.1. LIMITE DI PARTECIPAZIONE DEI CALCIATORI IN RELAZIONE ALL'ETA', ALLE GARE DEI CAMPIONATI REGIONALI, PROVINCIALI, COPPA ITALIA (FASE REGIONALE) E COPPA PUGLIA STAGIONE SPORTIVA 2012/2013. Per conoscenza e la stretta osservanza da parte delle Società interessate, si riporta, qui di seguito, la deliberazione del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia, relativa ai limiti di partecipazione dei calciatori, in relazione all'età, alle gare dei Campionati Regionali, Provinciali, Coppa Italia (Fase Regionale) e Coppa Puglia, stagione sportiva 2012/2013.

3 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 3 di 39 "Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia - Lega Nazionale Dilettanti, nella riunione del 7 giugno 2012, preso atto delle disposizioni a suo tempo emanate dalla L.N.D. (Comunicati Ufficiali N. 80 del 18/12/2009, n. 110 del 17/2/2010 e n. 118 del 30 gennaio 2012 della L.N.D.), allo scopo di assicurare continuità alla politica dei giovani, da tempo intrapresa dalle Società in quanto ritenuta unica ed inesauribile fonte di risorse ed incentivi per l'economia gestionale del calcio dilettantistico, vista la facoltà concessa dalla L.N.D., alla unanimità ha deliberato di proporre alla L.N.D. i sottolencati obblighi di partecipazione dei calciatori in relazione all'eta'. OBBLIGHI DI PARTECIPAZIONE DEI CALCIATORI IN RELAZIONE ALL'ETA' Pertanto nelle gare dell'attività ufficiale, Stagione Sportiva 2012/2013, le Società partecipanti ai Campionati Regionali di ECCELLENZA, PROMOZIONE, PLAY-OFF E PLAY-OUT DI COMPETENZA, COPPA ITALIA (FASE REGIONALE) hanno l'obbligo di impiegare, sin dall'inizio e per l'intera durata delle gare stesse e, quindi, anche nei casi di sostituzioni successive: ALMENO DUE CALCIATORI NATI DAL 1 GENNAIO 1994 IN POI ED ALMENO UN CALCIATORE NATO DAL 1 GENNAIO 1995 IN POI. Resta inteso che, in relazione a quanto precede, debbono eccettuarsi i casi di espulsione dal campo e, qualora siano già state effettuate tutte le sostituzioni consentite, anche i casi di infortuni dei succitati calciatori nati dal 1 Gennaio 1994 e 1 Gennaio Si precisa che l'inosservanza delle succitate disposizioni, da parte delle Società interessate sarà punita con la sanzione della perdita della gara prevista dall'art comma 5 del Codice di Giustizia Sportiva. CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA, SECONDA CATEGORIA, PLAY-OFF E PLAY-OUT DI COMPETENZA E COPPA PUGLIA hanno l'obbligo di impiegare, sin dall'inizio e per l'intera durata delle gare stesse e, quindi, anche nei casi di sostituzioni successive: ALMENO TRE CALCIATORI NATI DAL 1 GENNAIO 1992 IN POI Resta inteso che, in relazione a quanto precede, debbono eccettuarsi i casi di espulsione dal campo e, qualora siano già state effettuate tutte le sostituzioni consentite, anche i casi di infortuni dei succitati calciatori nati dal 1 Gennaio Si precisa che l'inosservanza delle succitate disposizioni, da parte delle Società interessate sarà punita con la sanzione della perdita della gara prevista dall'art comma 5 del Codice di Giustizia Sportiva. CAMPIONATI PROVINCIALI DI 3 a CATEGORIA E PLAY-OFF DI COMPETENZA hanno l'obbligo di impiegare, sin dall'inizio e per l'intera durata delle gare stesse e, quindi, anche nei casi di sostituzioni successive:

4 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 4 di 39 ALMENO TRE CALCIATORI NATI DAL 1 GENNAIO 1991 IN POI Resta inteso che, in relazione a quanto precede, debbono eccettuarsi i casi di espulsione dal campo e, qualora siano già state effettuate tutte le sostituzioni consentite, anche i casi di infortuni dei succitati calciatori nati dal 1 Gennaio Si precisa che l'inosservanza delle succitate disposizioni, da parte delle Società interessate sarà punita con la sanzione della perdita della gara prevista dall'art comma 5 del Codice di Giustizia Sportiva. RIEPILOGO OBBLIGHI IMPIEGO GIOVANI CALCIATORI ECCELLENZA PROMOZIONE COPPA ITALIA (Fase Regionale) PRIMA CATEGORIA SECONDA CATEGORIA TERZA CATEGORIA COPPA PUGLIA Inoltre, in ottemperanza alle vigenti disposizioni regolamentari si rammenta alle Società che possono prendere parte alle gare dei Campionati Regionali di Eccellenza, Promozione, 1 a - 2 a categoria, Campionato Provinciale di 3 a categoria, Play-Off, Play-Out, Coppa Italia Dilettanti (Fase Regionale) e Coppa Puglia, senza alcuna limitazione di impiego in relazione all'età massima, tutti i calciatori regolarmente tesserati per la stagione sportiva 2012/2013 che abbiano compiuto anagraficamente il 15 anno di età nel rispetto delle condizioni previste dall'art. 34 comma 3 delle N.O.I.F. I SIGNORI DELEGATI DELLE DELEGAZIONI PROVINCIALI E DISTRETTUALI SONO PREGATI DI RIPORTARE QUANTO INNANZI SUI PROPRI COMUNICATI UFFICIALI. 3.1 COMUNICAZIONI SEGRETERIA ESTRATTO CONTO ON LINE SPESE TESSERAMENTO È on-line l estratto conto della Segreteria Federale relativo alle spese di tesseramento e assicurazione dei calciatori della stagione sportiva Per visionarlo, è necessario connettersi al sito utilizzando le credenziali di accesso fornite a ciascuna Società dal C.R. Puglia-LND ed eseguire le seguenti operazioni: - Cliccare Area Agonistica - Cliccare Addebiti FIGC Roma

5 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 5 di 39 LISTE DI SVINCOLO COLLETTIVE STAGIONE SPORTIVA (PERIODO 2 16 LUGLIO 2012) INDICAZIONI PER LO SVINCOLO DEI CALCIATORI DILETTANTI ON-LINE Svincoli per rinuncia ART.107 N.O.I.F. La Lega Nazionale Dilettanti, nell'ambito del nuovo portale web ( ), ha predisposto una procedura che permetterà alle società, in un'area riservata e protetta, di poter gestire gli adempimenti relativi agli svincoli di luglio 2012 (come già avvenuto nella decorsa stagione sportiva). In quest'area le società potranno vedere l elenco dei propri calciatori ed eseguire l operazione di svincolo direttamente on line. COMPLETATE LE OPERAZIONI SUDDETTE, LE SOCIETÀ DOVRANNO INVIARE TRAMITE RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO DAL 2 LUGLIO 2012 AL 16 LUGLIO 2012 AL COMITATO REGIONALE PUGLIA IL DOCUMENTO DEFINITIVO (STAMPABILE DA INTERNET) CONTENENTE L'ELENCO DEGLI SVINCOLATI; TALE DOCUMENTO DOVRÀ RIPORTARE IL TIMBRO SOCIALE ED ESSERE CONTROFIRMATO DAL PRESIDENTE O DAL RAPPRESENTANTE LEGALE DELLA STESSA SOCIETÀ PENA LA MANCATA CONVALIDA DELLE OPERAZIONI EFFETTUATE. La guida esplicativa è disponibile nell area medesima dell elenco svincoli. Operazioni iniziali 1. andare sul sito istituzionale della L.N.D. all indirizzo 2. cliccare il link AREA SOCIETA in alto a sinistra; 3. nello spazio ID scrivere LND seguito dal numero di matricola della Società (esempio: lnd530027); 4. nello spazio PW inserire la password precedentemente inviata alle Società 5. cliccare SVINCOLI DILETTANTI (in caso di difficoltà seguire l aiuto in linea) Avvertenze Si rammenta che le liste di svincolo, da effettuare obbligatoriamente on line, resteranno aperte dal 02/07/2012 e dovranno essere inoltrate tramite raccomandata r.r. al Comitato Regionale Puglia entro e non oltre il 16/07/2012 oppure depositate sempre presso il C.R. Puglia, debitamente firmate dal Presidente o dal Legale rappresentante della Società entro l ultimo giorno.

6 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 6 di 39 Considerato che è possibile avere UN SOLO DOCUMENTO DEFINITIVO per periodo di svincolo si raccomanda alle Società di non aver fretta nel voler rendere definitivo il documento provvisorio stampabile on line, ma di attendere fino a quando si avrà la certezza di non dover effettuare ulteriori modifiche. Data l importanza giuridica delle informazioni immesse attraverso l area riservata, si raccomanda di conservare i dati identificativi, utente e password, in luogo protetto. Qualora una società dovesse trovarsi in difficoltà nell utilizzo della procedura informatizzata potrà contattare preventivamente e con congruo anticipo, il Comitato Regionale Puglia Ufficio Internet Sig. Sergio Lucidi tel.080/ e mail: s.lucidi@figc.it fax 080/ al fine di chiedere delucidazioni per poter effettuare gli svincoli via internet. Si ritiene opportuno riportare, qui di seguito, alcune disposizioni normative previste dall Art. 107 delle N.O.I.F.: - Le Società hanno l obbligo di comunicare a mezzo di lettera raccomandata ai calciatori interessati la loro inclusione nella lista di svincolo. - Le liste di svincolo, una volta inoltrate, non possono essere più modificate. - L inclusione del calciatore in lista di svincolo vale come nulla osta della Società al passaggio del calciatore a Federazione estera. PROGRAMMA GARE PLAY OFF E PLAY OUT CAMPIONATI REGIONALI S.S CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA GIRONE C PLAY-OFF Secondo Turno Risultato di Domenica 17 Giugno 2012 Gara di ritorno VIRTUS FRANCAVILLA BOYS B.CALCIO 3 1 A seguito dei risultati conseguiti nelle gare del 2 turno, si riporta qui di seguito la Società vincente i Play Off: G.S.D. VIRTUS FRANCAVILLA

7 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 7 di 39 CLASSIFICHE UFFICIALI PREMIO DISCIPLINA STAGIONE SPORTIVA Si riportano, qui di seguito, le classifiche ufficiali del PREMIO DISCIPLINA relative ai campionati gestiti da questo Comitato Regionale - stagione sportiva 2011/2012. Le classifiche sono state elaborate al termine dei Campionati Regionali in base al programma informatico predisposto dalla Lega Nazionale Dilettanti. CAMPIONATO REGIONALE ECCELLENZA COPERTINO 10,20 FRANCAVILLA CALCIO 22,25 ATLETICO VIESTE 29,70 LIBERTY S.R.L. 36,90 MANFREDONIA CALCIO 48,60 AUDACE CERIGNOLA 54,35 SAN PAOLO 60,55 ATLETICO CORATO 70,35 BISCEGLIE 1913 DONUVA APD 79,85 A.TOMA 91,35 RACALE 92,85 LIBERTAS 107,30 CALCIO FASANO 115,05 VICTORIA LOCOROTONDO 121,50 ATLETICO TRICASE 157,40 TERLIZZI CALCIO 227,65

8 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 8 di 39 CAMPIONATO REGIONALE PROMOZIONE MARTANO 15,00 CASAMASSIMA 15,75 CASTELLANA 28,65 REAL ALBEROBELLO 29,05 SPORTING ALTAMURA 31,65 FRAGAGNANO 35,20 CANOSA 35,50 LEPORANO 37,40 MARUGGIO CALCIO 38,00 PRO ITALIA GALATINA 39,15 NUOVA ANDRIA 39,70 MINERVINO MURGE 42,85 ASCOLI SATRIANO 42,90 CELLAMARE ,15 SAN CESARIO ARIA SANA 44,50 CRISPIANO 45,15 POLIMNIA CALCIO 48,40 OTRANTO 49,40 S.VITO 61,05 GALLIPOLI FOOTBALL ,70 SAN GIOVANNI ROTONDO 61,80 REAL BAT 62,00 VIRTUS BITRITTO 67,15 SAN SEVERO 70,30 MOTTOLA 74,00 MASSAFRA 80,65 ATLETICO BOVINO 82,20 MANDURIA SPORT 86,10

9 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 9 di 39 STELLA JONICA 87,70 RINASCITA RUTIGLIANESE 108,40 NOVOLI 111,05 A.STEFANIZZI SOGLIANO 125,05 CAROVIGNO CALCIO 137,50 BOTRUGNO 181,05 ATLETICO MOLA 185,00 TORREMAGGIORE CALCIO 258,96 CAMPIONATO REGIONALE PRIMA CATEGORIA GARGANO CALCIO MARCONI 14,05 CARAPELLE 14,40 LIZZANO 14,55 MOLFETTA SPORTIVA 15,55 SPORT NOCI 19,20 SANSEVERESE 19,70 CAPURSO 21,70 GALATONE A.S.D. 22,30 CELLE DI SAN VITO 25,00 LATIAS 27,60 ORDONA CALCIO 28,45 RAFFAELE CASTRIOTTA 33,90 CALCIO GRAVINA 33,95 VIRTUS FRANCAVILLA 34,25 NUOVA DAUNIA 34,35 GIOVANILE TIGGIANO 34,40 BOYS B. CALCIO 35,45 BITETTO 36,00 CALCIO PALAGIANO 36,10

10 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 10 di 39 PUGLIA SPORT ALTAMURA 36,10 UGGIANO CALCIO 41,30 AUDACE BARLETTA 41,50 NUOVA MOLFETTA 45,20 SPORTING DAUNIA 51,60 VICARIUS 54,65 MELPHICTA CALCIO 60,15 GIOVENTU PARABITA 60,80 GIOVENTU CAMPI 61,95 CASTELLANETA 62,60 ATLETICO ANDRIA ,25 SANTERAMO 77,45 GRUPPO SPORT PRO LEVERANO 77,70 R.SIBILLANO 1950 BARI 82,10 NUOVA MONTALBANO CALCIO 83,70 ALEXINA 93,35 PRO GIOIA 101,80 REAL MODUGNO 104,85 REAL PARADISO BRINDISI 108,90 SAN NICANDRO GARGANICO 113,15 TAVIANO 135,75 LORENZO MARIANO 150,50 APRICENA 157,60 RUFFANO 159,65 PRO POLIGNANO 219,91 PAOLO VI 233,31 CELLINO CALCIO 248,67 VEGLIE 270,62 FOOTBALL SPORTING CLUB RITIRATA 237,71

11 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 11 di 39 CAMPIONATO REGIONALE SECONDA CATEGORIA MONTE SANT ANGELO CALCIO 8,10 VIRTUS CALCIO PUTIGNANO 10,75 UNITED MOTTOLA 11,00 LEONESSA ALTAMURA 14,35 REAL GIOIA 15,40 MINERVINO 16,60 TROIA A.S.D. 17,05 CAPO DI LEUCA 18,65 SAN MARZANO 19,40 ANDRISANI CALCIO 1995 TA 21,60 NORBA CONVERSANO 22,30 LUDO 24,75 VIESTESE 25,50 LUPATIA SANTERAMO 25,95 GIOVINAZZO 26,55 ZOLLINO A.S.D. 26,65 REAL SITI 27,35 ANSPI N.S.FATIMA 30,00 ROMANIA BAT ANDRIA 30,20 CENTRO JONICO TARANTO 30,20 MARITTIMA 31,60 UGC CURSI MELPI CASTR. 32,15 PEZZE 32,75 SANT ANTONIO 32,95 ATLETICO SAN VITO 33,95 ATLETICO ORSARA 34,00 OMNIA BITONTO 35,40 MAROSO CANDELA 36,80

12 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 12 di 39 SPORTINSIEME 37,40 TAURISANO 37,40 ATLETICO PESCHICI 37,70 NEROAZZURRO STELLATO 39,55 DON BOSCO A.S.D. 39,85 MATINO 41,00 MELISSANO 43,75 NUOVA SPONGANO 44,70 CISTERNINO 44,90 SANT ONOFRIO CALCIO 47,35 GINOSA 48,05 ARPIFOGGIA 48,70 TAF CEGLIE MESSAPICA 48,70 LA BISCEGLIESE 54,00 UGENTO 54,60 CAGNANO VARANO CALCIO 55,00 REAL SANNICANDRO 58,70 BITONTO. 59,60 MONTEIASI 66,25 STELLA DEL COLLE 68,85 GIOVENTU CALCIO CUTRO 69,30 REAL STATTE 76,60 ANDRANO 78,30 CIVILIS ATLETICO 80,35 FOOTBALL CLUB GIOVINAZZO 97,00 ATLETICO STORNARA 118,15 MARVIN FOGGIA 122,30 ROCCHETTA S.ANTONIO 135,11 ISCHITELLA SANTUCCI M. 138,36 MARGHERITA TERME 147,70

13 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 13 di 39 COLLEPASSO 150,26 SPORTING CORATO 159,96 TUTURANO 186,16 JURDINIANUM 208,31 EAGLES TRIGGIANO STELLA ROSSA NARDO RITIRATA RITIRATA CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES A.STEFANIZZI SOGLIANO 4,35 MANFREDONIA CALCIO 4,90 REAL ALBEROBELLO 5,10 CAPO DI LEUCA 5,85 SAN CESARIO ARIA SANA 6,45 CASTELLANA 8,10 VICTORIA LOCOROTONDO 8,45 SANSEVERESE 8,95 MARTANO 9,10 MARUGGIO CALCIO 9,30 MOTTOLA 9,40 CASAMASSIMA 9,85 REAL BAT 10,00 AUDACE CERIGNOLA 10,15 MINERVINO MURGE 10,25 ATLETICO TRICASE 10,50 COPERTINO 11,40 CELLAMARE ,85 TORREMAGGIORE CALCIO 12,25 RINASCITA RUTIGLIANESE 12,55 BISCEGLIE 1913 DONUVA APD 13,35

14 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 14 di 39 VIRTUS FRANCAVILLA 13,65 GALLIPOLI FOOTBALL ,85 CALCIO FASANO 13,90 PRO ITALIA GALATINA 14,20 FRAGAGNANO 14,80 NUOVA MONTALBANO CALCIO 14,80 NUOVA ANDRIA 15,50 TERLIZZI CALCIO 15,90 CAROVIGNO CALCIO 15,95 R.SIBILLANO 1950 BARI 16,20 LEPORANO 16,40 RACALE 16,85 REAL MODUGNO 16,90 ATLETICO CORATO 17,70 LUPISALENTO 13 LECCE 17,75 ATLETICO VIESTE 18,10 S.VITO 18,15 CANOSA 18,20 APRICENA 18,35 REAL PARADISO BRINDISI 18,90 TAURISANO 19,15 FRANCAVILLA CALCIO 19,25 MASSAFRA 19,90 ATLETICO MOLA 21,65 SAN SEVERO 22,70 LIBERTAS 22,90 STELLA JONICA 26,15 MANDURIA SPORT 26,35 GARGANO CALCIO MARCONI 27,05 CRISPIANO 29,30

15 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 15 di 39 A.TOMA 32,45 NOVOLI 37,35 RAFFAELE CASTRIOTTA 39,85 LIBERTY S.R.L. 40,90 MOLFETTA SPORTIVA 42,10 SAN GIOVANNI ROTONDO 48,85 SAN PAOLO 52,90 REAL ERCHIE 60,05 OTRANTO 71,75 PLAY OFF E PLAY OUT MODALITÀ DI PROMOZIONE AMMISSIONE RETROCESSIONE CAMPIONATI REGIONALI E PROVINCIALI STAGIONE SPORTIVA CAMPIONATO REGIONALE PROMOZIONE Per l eventuale ammissione al campionato di Eccellenza, in ottemperanza a quanto disposto sui C.U. n 22 del , 23 del e 46 del , viene formulata la seguente graduatoria: SOCIETÀ Note U.G. MANDURIA SPORT Società vincente i Play-Off Posizione in classifica: 2 posto (migliore differenza reti) U.S.D. SAN SEVERO A.S.D. GALLIPOLI FOOTBALL 1909 Seconda Società finalista della Coppa Italia Dilettanti Promozione (vedi regolamento Coppa Italia Promozione C.U. n 10 del ) Società perdente 2^ turno Play-Off migliore posizione in classifica 3 posto (al posto del San Severo 2^ Società vincente i Play-Off in quanto già seconda Società finalista della Coppa Italia Dilettanti Promozione)

16 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 16 di 39 POL. POLIMNIA CALCIO Società perdente 2^ turno Play-Off Posizione in classifica: 4 posto A.S.D. CASAMASSIMA Società perdente 1^ turno Play-Off migliore posizione in classifica 3 posto A.S.D. MOTTOLA Società perdente 1^ turno Play-Off posizione in classifica 4 posto A.S.D. SPORTING ALTAMURA Società perdente 1^ turno Play-Off posizione in classifica 5 posto maggior punti in classifica A.S.D. A.STEFANIZZI SOGLIANO Società perdente 1^ turno Play-Off posizione in classifica 5 posto CAMPIONATO PRIMA E SECONDA CATEGORIA Per l eventuale ammissione ai campionati di Promozione e Prima Categoria, in ottemperanza a quanto disposto sui C.U. n 22 del , 23 del e 46 del , vengono formulate le seguenti graduatorie: CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA Graduatoria società vincenti 2 turno play-off SOCIETÀ posizione di classifica punti in classifica differenza reti coppa disciplina G.S.D. VIRTUS FRANCAVILLA secondo posto perdente spareggio 1^ posto A.C.D. CASTELLANETA secondo posto 67 A.S.D. APRICENA secondo posto 64 Graduatoria società perdenti 2 turno play-off SOCIETÀ posizione di classifica punti in classifica A.C.D. CELLE DI SAN VITO terzo posto 56 POL.D. BOYS B. CALCIO terzo posto 55 differenza reti coppa disciplina A.S.D. SPORT NOCI quarto posto

17 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 17 di 39 Graduatoria società perdenti 1 turno play-off SOCIETÀ posizione di classifica punti in classifica differenza reti coppa disciplina A.S.D. PUGLIA SPORT ALTAMURA terzo posto A.S.D. NUOVA DAUNIA quarto posto A.S.D. LATIAS quarto posto U.S.D. GARGANO CALCIO MARCONI quinto posto 54 A.S. VEGLIE quinto posto 51 A.S.D. CAPURSO quinto posto 48 CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA Graduatoria società vincenti 2 turno play-off SOCIETÀ posizione di classifica punti in classifica A.S.D. MARITTIMA secondo posto 66 A.S.D. ROCCHETTA S.ANTONIO secondo posto 61 U.S.D. PEZZE terzo posto 63 A.S.D. OMNIA BITONTO terzo posto 60 differenza reti coppa disciplina Graduatoria società perdenti 2 turno play-off SOCIETÀ posizione di classifica punti in classifica A.S.D. UNITED MOTTOLA secondo posto 68 A.S.D. LEONESSA ALTAMURA secondo posto 66 differenza reti coppa disciplina POL.D. ATLETICO STORNARA A.S.D. ANDRANO terzo posto quarto posto Graduatoria società perdenti 1 turno play-off SOCIETÀ posizione di classifica punti in classifica A.S.D. STELLA DEL COLLE terzo posto 65 A.S.D. GINOSA quarto posto 59 A.S.D. CIVILIS ATLETICO quarto posto 56 ANDRISANI CALCIO 1995 TA quarto posto 54 differenza reti coppa disciplina A.S.D. REAL GIOIA quinto posto 58 F.C. REAL STATTE quinto posto A.C. REAL SITI quinto posto A.S.D. TAURISANO quinto posto 50

18 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 18 di 39 CAMPIONATO TERZA CATEGORIA Si riportano, qui di seguito, le Società vincenti il rispettivo girone, i Titoli Provinciali, ed il Premio disciplina stagione sportiva 2011/2012: DELEGAZIONE PROVINCIALE BARI Vincente girone unico e Titolo Provinciale A.S.D. LIBERTY PALO di Palo del Colle La suddetta Società é ammessa al Campionato Regionale di Seconda Categoria stagione sportiva 2012/2013 Vincente Premio Disciplina A.S.D. VIRTUS CASTELLANA di Castellana Grotte DELEGAZIONE PROVINCIALE BRINDISI Vincente girone unico e Titolo Provinciale A.S.D. MESAGNE CALCIO 2011 di Mesagne La suddetta Società é ammessa al Campionato Regionale di Seconda Categoria stagione sportiva 2012/2013 Vincente Premio Disciplina U.S.D. QUARTIERE LA ROSA CALCIO di Brindisi DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA Vincente girone A U.S.D. MATINUM di Mattinata Vincente girone B U.S.D. REAL TORREMAGGIORE di Torremaggiore Le suddette Società sono ammesse al Campionato Regionale di Seconda Categoria stagione sportiva 2012/2013 Vincente Premio Disciplina U.S.D. MATINUM di Mattinata Vincente Titolo Provinciale U.S.D. MATINUM di Mattinata DELEGAZIONE PROVINCIALE LECCE Vincente girone A A.S.D. FOOTBALL GUAGNANO 2008 di Guagnano Vincente girone B U.S.D. ALEZIO di Alezio Le suddette Società sono ammesse al Campionato Regionale di Seconda Categoria stagione sportiva 2012/2013 Vincente Premio Disciplina U.S.D. ALEZIO di Alezio Vincente Titolo Provinciale A.S.D. PRESICCE di Presicce

19 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 19 di 39 DELEGAZIONE PROVINCIALE TARANTO Vincente girone unico e Titolo Provinciale A.S.D. GIOVENTU PALAGIANELLO di Palagianello La suddetta Società é ammessa al Campionato Regionale di Seconda Categoria stagione sportiva 2012/2013 Vincente Premio Disciplina A.S.D. GIOVENTU PALAGIANELLO di Palagianello DELEGAZIONE PROVINCIALE TRANI Vincente girone unico e Titolo Provinciale A.S.D. VIRTUS MOLFETTA di Molfetta La suddetta Società é ammessa al Campionato Regionale di Seconda Categoria stagione sportiva 2012/2013 Vincente Premio Disciplina A.S.D. FULGOR MOLFETTA 2009 di Molfetta DELEGAZIONE DISTRETTUALE MAGLIE Vincente girone unico A.S.D. PRESICCE di Presicce La suddetta Società é ammessa al Campionato Regionale di Seconda Categoria stagione sportiva 2012/2013 Vincente Premio Disciplina U.S.D. LIONS DON BOSCO UGENTO di Ugento CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALE Si riportano, qui di seguito, le Società vincenti il rispettivo girone, i Titoli Provinciali, ed il Premio disciplina stagione sportiva 2011/2012: DELEGAZIONE PROVINCIALE BARI Vincente girone unico e Titolo Provinciale A.S.D. ARCOBALENO TRIGGIANO di Triggiano Vincente Premio Disciplina A.S.D. JUVE CLUB G.BONIPERTI di Gioia del Colle DELEGAZIONE PROVINCIALE LECCE Vincente girone unico e Titolo Provinciale A.S.D. GIOVENTU PARABITA di Parabita Vincente Premio Disciplina A.S.D. SPORT CLUB JUVENTINA di Lecce

20 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 20 di 39 PLAY OFF E PLAY OUT MODALITÀ DI PROMOZIONE AMMISSIONE RETROCESSIONE CAMPIONATI PROVINCIALI STAGIONE SPORTIVA CAMPIONATO TERZA CATEGORIA Per l eventuale ammissione al campionato di Seconda Categoria, in ottemperanza a quanto disposto sui C.U. n 22 del , 23 del e 46 del , vengono formulate le seguenti graduatorie: Graduatoria società vincenti 2 turno play-off SOCIETÀ posizione classifica anzianità federale L.N.D. coppa disciplina U.S.D. QUARTIERE LA ROSA CALCIO secondo posto posto A.S.D. AQUILE ALLISTE E FELLINE secondo posto posto A.S.D. TREPUZZI secondo posto posto A.S.D. TRE TORRI CALCIO secondo posto posto A.S.D. SAURI terzo posto posto A.S.D. ULTRATTIVI terzo posto posto POL.D. CALCIO SOLETO terzo posto posto A.S.D. FOOTBALL CARBONARA terzo posto posto POL.D. SAVA quinto posto posto Graduatoria società perdenti 2 turno play-off SOCIETÀ posizione classifica anzianità federale L.N.D. coppa disciplina U.S. VERNOLE secondo posto posto U.S. ALTAMURA S.R.L. secondo posto posto U.S.D. ORTA NOVA CALCIO secondo posto posto POL. SAMMARCO terzo posto posto A.S.D. ATLETICO CAVALLINO terzo posto posto S.S.D. SAN PIETRO VERNOTICO terzo posto posto A.S.D. ATLETICO RACALE terzo posto posto POL.D. MONTEMESOLA terzo posto posto A.S.D. ATLETICO ACQUAVIVA quinto posto posto

21 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 21 di 39 Graduatoria società perdenti 1 turno play-off SOCIETÀ posizione classifica anzianità federale L.N.D. coppa disciplina A.S.D. ARCOBALENO TRIGGIANO secondo posto posto A.S.D. GIOVENTU LATERZA secondo posto posto U.S. POLISPORTIVA GIOVANILE quarto posto posto G.S.D. S.AGATA quarto posto posto G.S.D. OLIMPIA CRISPIANO quarto posto posto A.S.D. NEVIANO quarto posto posto A.S.D. VIRTUS CASTELLANA quarto posto posto A.S.D. ATLETICO PEZZE 2011 quarto posto posto A.S.D. TORRE LAPILLO quarto posto posto U.S. SPINAZZOLA quarto posto posto A.S.D. FOGGIA INCEDIT 2003 quarto posto posto REAL S.GIOVANNI quinto posto posto U.S. ATLETICO MOLFETTA quinto posto posto A.S.D. CASTIGLIONE D OTRANTO quinto posto posto F.C. CARAPELLESE A.S.D. quinto posto posto A.S.D. SANARICA quinto posto posto U.S. NUOVA BORGO PACE quinto posto posto A.S.D. GIOVENTU CAROVIGNO quinto posto posto SI INVITANO LE SOCIETÀ INTERESSATE A VERIFICARE LA PROPRIA POSIZIONE ED A SEGNALARE EVENTUALI INESATTEZZE O ERRORI AL C.R. PUGLIA-LND, CHE PROVVEDERÀ A MODIFICARE LE GRADUATORIE DOPO AVER EFFETTUATO IL RELATIVO CONTROLLO.

22 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 22 di 39 ORGANICO SOCIETÀ AVENTI DIRITTO STAGIONE SPORTIVA Si riportano qui di seguito il nuovo organico delle Società aventi diritto al campionato di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria della stagione sportiva : CAMPIONATO ECCELLENZA 1. A.S.D. ATLETICO CORATO di Corato (Ba) 2. A.S.D. ATLETICO MOLA di Mola di Bari (Ba) 3. A.S.D. PRO ITALIA GALATINA di Galatina (Le) 4. A.S.D. ATLETICO TRICASE di Tricase (Le) 5. G.S. ATLETICO VIESTE di Vieste (Fg) 6. U.S. AUDACE CERIGNOLA di Cerignola (Fg) 7. A.S. CALCIO FASANO di Fasano (Br) 8. A.S.D. COPERTINO di Copertino (Le) 9. A.S.D. LIBERTAS di Bari 10. A.S.D. MANFREDONIA CALCIO di Manfredonia (Fg) 11. A.S.D. RACALE di Casarano (Le) 12. A.S.D. SAN PAOLO di Bari 13. U.S.D. TERLIZZI CALCIO di Terlizzi (Ba) CAMPIONATO PROMOZIONE 1. A.S.D. A.STEFANIZZI SOGLIANO di Sogliano Cavour (Le) 2. U.S.D. A.TOMA di Maglie (Le) 3. A.S.D. ASCOLI SATRIANO di Ascoli Satriano (Fg) 4. A.S.D. ATLETICO BOVINO di Bovino (Fg) 5. POL.D. CARAPELLE di Carapelle (Fg) 6. A.S.D. CAROVIGNO CALCIO di Carovigno (Br) 7. A.S.D. CASAMASSIMA di Casamassima (Ba) 8. A.S.D. CASTELLANA di Castellana Grotte (Ba) 9. A.S.D. CELLAMARE 2005 di Cellamare (Ba) 10. A.S.D. CELLINO CALCIO di Cellino San Marco (Br) 11. U.S.D. CRISPIANO di Crispiano (Ta) 12. U.S.D. FRAGAGNANO di Fragagnano (Ta) 13. A.S.D. FRANCAVILLA CALCIO di Francavilla Fontana (Br) 14. A.S.D. GALLIPOLI FOOTBALL 1909 di Gallipoli (Le) 15. A.S.D. LEPORANO di Leporano (Ta) 16. U.G. MANDURIA SPORT di Manduria (Ta) 17. U.S.D. MARTANO di Martano (Le) 18. A.C.D. MASSAFRA di Massafra (Ta) 19. A.S.D. MOTTOLA di Mottola (Ta) 20. A.S.D. NUOVA ANDRIA di Andria (Bt) 21. A.S.D. NUOVA MONTALBANO CALCIO di Montalbano di Fasano (Br) 22. F.C. OTRANTO di Otranto (Le)

23 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 23 di POL. POLIMNIA CALCIO di Polignano a Mare (Ba) 24. A.S.D. REAL ALBEROBELLO di Alberobello (Ba) 25. A.S.D. RINASCITA RUTIGLIANESE di Rutigliano (Ba) 26. U.S. S.VITO di San Vito dei Normanni (Br) 27. POL.D. SAN CESARIO ARIA SANA di San Cesario di Lecce (Le) 28. A.C. SAN GIOVANNI ROTONDO di San Giovanni Rotondo (Fg) 29. U.S.D. SAN SEVERO di San Severo (Fg) 30. A.S.D. SPORTING ALTAMURA di Altamura (Ba) 31. U.S.D. STELLA JONICA di San Giorgio Jonico (Ta) 32. A.S. TORREMAGGIORE CALCIO di Torremaggiore (Fg) 33. A.S.D. VICTORIA LOCOROTONDO di Locorotondo (Ba) 34. F.C.D. VIRTUS BITRITTO di Bitritto (Ba) CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA 1. POL.D. ALEXINA di Lesina (Fg) 2. A.S.D. APRICENA di Apricena (Fg) 3. G.S.D. AUDACE BARLETTA di Barletta (Bt) 4. A.S.D. BITETTO di Bitetto (Ba) 5. POL.D. BOYS B. CALCIO di Mesagne (Br) 6. A.S.D. BOTRUGNO di Botrugno (Le) 7. POL.D. CALCIO GRAVINA di Gravina in Puglia (Ba) 8. A.S.D. CALCIO PALAGIANO di Palagiano (Ta) 9. A.S.D. CANOSA di Canosa di Puglia (Bt) 10. A.S.D. CAPURSO di Capurso (Ba) 11. A.C.D. CASTELLANETA di Castellaneta (Ta) 12. A.C.D. CELLE DI SAN VITO di Celle di San Vito (Fg) 13. POL. CENTRO JONICO TARANTO di Taranto 14. U.S. GALATONE A.S.D. di Galatone (Le) 15. U.S.D. GARGANO CALCIO MARCONI di Ischitella (Fg) 16. A.P. GIOVENTU CAMPI di Campi Salentina (Le) 17. A.S.D. GIOVENTU PARABITA di Parabita (Le) 18. A.S.D. GRUPPO SPORT PRO LEVERANO di Leverano (Le) 19. A.S.D. LATIAS di Francavilla Fontana (Br) 20. POL. LIZZANO di Lizzano (Ta) 21. U.S. LORENZO MARIANO di Scorrano (Le) 22. A.S.D. MARUGGIO CALCIO di Maruggio (Ta) 23. A.S.D. MELPHICTA CALCIO di Valenzano (Ba) 24. A.S.D. MINERVINO di Minervino di Lecce (Le) 25. A.S.D. MINERVINO MURGE di Minervino Murge (Bt) 26. A.C.D. MOLFETTA SPORTIVA di Molfetta (Ba) 27. A.S.D. MONTE SANT ANGELO CALCIO di Monte Sant Angelo (Fg) 28. A.S.D. NOVOLI di Novoli (Le) 29. A.S.D. NUOVA DAUNIA di Foggia 30. A.S.D. NUOVA MOLFETTA di Molfetta (Ba) 31. A.S.D. ORDONA CALCIO di Ordona (Fg) 32. A.S.D. PRO GIOIA di Gioia del Colle (Ba) 33. A.S.D. PUGLIA SPORT ALTAMURA di Altamura (Ba) 34. U.S.D. R.SIBILLANO 1950 BARI di Bari 35. G.S.D. RAFFAELE CASTRIOTTA di Manfredonia (Fg) 36. A.S.D. REAL BAT di Barletta (Bt) 37. A.S.D. REAL MODUGNO di Modugno (Ba) 38. A.S.D. REAL PARADISO BRINDISI di Brindisi

24 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 24 di A.S.D. RUFFANO di Ruffano (Le) 40. POL.D. SANSEVERESE DI San Severo (Fg) 41. A.S.D. SPORT NOCI di Noci (Ba) 42. A.S.D. SPORTING DAUNIA di Foggia 43. A.S.D. UGGIANO CALCIO di Uggiano La Chiesa (Le) 44. A.S. VEGLIE di Veglie (Le) 45. A.S.D. VIRTUS CALCIO PUTIGNANO di Putignano (Ba) 46. G.S.D. VIRTUS FRANCAVILLA di Francavilla Fontana (Br) CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA 1. U.S.D. ALEZIO di Alezio (Le) 2. A.S.D. ANDRANO di Andrano (Le) 3. ANDRISANI CALCIO 1995 TA di Taranto 4. ASC.D. ANSPI N.S.FATIMA di Talsano (Ta) 5. A.S.D. ATLETICO ANDRIA 2008 di Andria (Bt) 6. S.S. ATLETICO ORSARA di Orsara di Puglia (Fg) 7. A.S.D. ATLETICO PESCHICI di Peschici (Fg) 8. U.S.D. ATLETICO SAN VITO di San Vito dei Normanni (Br) 9. POL.D. ATLETICO STORNARA di Stornara (Fg) 10. U.S. BITONTO. di Bitonto (Ba) 11. A.S.D. CAPO DI LEUCA di Castrignano del Capo (Le) 12. A.S.D. CISTERNINO di Cisternino (Br) 13. A.S.D. CIVILIS ATLETICO di Manfredonia (Fg) 14. P.G.S. DON BOSCO A.S.D. di Corigliano d Otranto (Le) 15. A.S.D. FOOTBALL GUAGNANO 2008 di Guagnano (Le) 16. A.S.D. GINOSA di Ginosa (Ta) 17. A.S.D. GIOVANILE TIGGIANO di Tiggiano (Le) 18. GIOVENTU CALCIO CUTRO di Cutrofiano (Le) 19. A.S.D. GIOVENTU PALAGIANELLO di Palagianello (Ta) 20. POL.D. GIOVINAZZO di Giovinazzo (Ba) 21. G.S.D. ISCHITELLA SANTUCCI M. di Ischitella (Fg) 22. A.C.D. JURDINIANUM di Giurdignano (Le) 23. POL.D. LA BISCEGLIESE di Bisceglie (Bt) 24. A.S.D. LEONESSA ALTAMURA di Altamura (Ba) 25. A.S.D. LIBERTY PALO di Palo del Colle (Ba) 26. A.S.D. LUDO di Miggiano (Le) 27. A.S.D. MARGHERITA TERME di Margherita di Savoia (Bt) 28. A.S.D. MARITTIMA di Diso (Le) 29. A.S.D. MAROSO CANDELA di Candela (Fg) 30. U.S.D. MATINUM di Mattinata (Fg) 31. A.S.D. MELISSANO di Melissano (Le) 32. A.S.D. MESAGNE CALCIO 2011 di Mesagne (Br) 33. F.C.D. MONTEIASI di MOnteiasi (Ta) 34. A.S.D. NEROAZZURRO STELLATO di Bisceglie (Bt) 35. A.S.D. NORBA CONVERSANO di Conversano (Ba) 36. A.S.D. OMNIA BITONTO di Bitonto (Ba) 37. A.S.D. PAOLO VI di Monteiasi (Ta) 38. U.S.D. PEZZE di Fasano (Br) 39. A.S.D. PRESICCE di Presicce (Le) 40. A.S.D. PRO POLIGNANO di Polignano a Mare (Ba) 41. A.S.D. REAL GIOIA di Gioia del Colle (Ba) 42. A.S.D. REAL SANNICANDRO di Sannicandro di Bari (Ba)

25 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 25 di A.C. REAL SITI di Stornarella (Fg) 44. F.C. REAL STATTE di Taranto 45. U.S.D. REAL TORREMAGGIORE di Torremaggiore (Fg) 46. A.S.D. ROCCHETTA S.ANTONIO di Rocchetta Sant Antonio (Fg) 47. A.S.D. ROMANIA BAT ANDRIA di Andria (Bt) 48. POL.D. SAN MARZANO di San Marzano di San Giuseppe (Ta) 49. U.S.D. SAN NICANDRO GARGANICO di San Nicandro Garganico (Fg) 50. A.S.D. SANT ANTONIO di Avetrana (Ta) 51. A.S.D. SANT ONOFRIO CALCIO di San Giovanni Rotondo (Fg) 52. A.C.D. SANTERAMO di Santeramo in Colle (Ba) 53. A.S.D. SPORTING CORATO di Corato (Ba) 54. A.S.D. SPORTINSIEME di Sogliano Cavour (Le) 55. A.S.D. STELLA DEL COLLE di Collepasso (Le) 56. A.S.D. TAURISANO di Taurisano (Le) 57. A.S.D. TAVIANO di Taviano (Le) 58. G.S. TROIA A.S.D. di Troia (Fg) 59. A.S. TUTURANO di Tuturano (Br) 60. A.S.D. UGENTO di Ugento (Le) 61. A.S.D. UNITED MOTTOLA di Mottola (Ta) 62. POL.D. VICARIUS di Lucera (Fg) 63. A.S.D. VIRTUS MOLFETTA di Molfetta (Ba) 64. A.S.D. VIESTESE di Vieste (Fg) 65. POL. ZOLLINO A.S.D. di Zollino (Le) GIUDICE SPORTIVO GARE DEL CAMPIONATO PLAY OFF PRIMA CATEGORIA GARE DEL 17/06/2012 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E MONTANARO TEODORO (BOYS B. CALCIO) A seguito di un fallo subito colpiva con un pugno un avversario procurandogli dolore. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE II INFRAZIONE COSTANTINI MARCO (BOYS B. CALCIO) ELENI ANTONIO (BOYS B. CALCIO) STABILE ANDREA (BOYS B. CALCIO) TAMBORRINO FRANCESCO (BOYS B. CALCIO) AMMONIZIONE I INFRAZIONE CAMISA GABRIELE (BOYS B. CALCIO) COSMA FELICIANO (BOYS B. CALCIO) ARDITO DAVIDE (VIRTUS FRANCAVILLA) CASIERI RICCARDO (VIRTUS FRANCAVILLA) SCAZZI STEFANO (VIRTUS FRANCAVILLA)

26 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 26 di 39 ATTIVITÀ DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMMISSIONE VERTENZE ECONOMICHE La Commissione Vertenze Economiche, nella riunione del 30 Maggio 2012, ha adottato le seguenti decisioni: 5. APPELLO N. 114 DELLA SOCIETA ROSETANA CALCIO CONTRO LA SOCIETA GIOVENTU CALCIO FOGGIA AVVERSO LA DECISIONE ADOTTATA DALLA COMMISSIONE PREMI DI PREPARAZIONE IN ORDINE AL RICORSO N. 695 (MORELLINA MARIO) PUBBLICATA NEL C.U. N. 7/E DEL 23 FEBBRAIO La Commissione Vertenze Economiche dichiara cessata la materia del contendere limitatamente al pagamento del premio di preparazione e conferma, per il resto, la decisione impugnata. Visto l art. 33, comma 13, C.G.S., ordina incamerarsi la tassa reclamo. TESSERAMENTO ON LINE DEL SETTORE GIOVANILE Si informano le Società che a partire dalla stagione sportiva 2012/2013 (a decorrere dal 1 Luglio 2012), il tesseramento dei calciatori del Settore Giovanile dovrà essere effettuato esclusivamente via web attraverso il sito cliccando in Area Società. Una volta aperta la pagina, è necessario inserire il proprio codice identificativo (LND + numero di matricola) e la propria password (già comunicata alle Società nella passata stagione). Effettuato l accesso nell area riservata occorre seguire le relative istruzioni che verranno illustrate nei successivi comunicati, quando la Lega Nazionale Dilettanti renderà disponibile l accesso. Dopo avere terminato l operazione di tesseramento è necessario selezionare l opzione Salva definitivo e stampa. Acquisita la stampa del modulo di tesseramento compilato on line, opportunamente firmato dal calciatore, dagli esercenti la potestà genitoriale e dal Legale Rappresentante della società, questo dovrà essere corredato dai seguenti documenti: certificato anagrafico plurimo (nascita, residenza e stato di famiglia) del minore; foto formato tessera del calciatore; fotocopia del codice fiscale del calciatore (preferibilmente Tessera Sanitaria); tesserino della passata stagione sportiva (per i calciatori già tesserati nella precedente stagione con la medesima Società che ne fa richiesta).

27 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 27 di 39 Il tutto dovrà pervenire alla Delegazione Provinciale o Distrettuale di appartenenza, che terminata l opportuna operazione di controllo procederà ad inoltrare il tesseramento al Centro Informatico. Sarà competenza del CED di Roma, infine, provvedere ad emettere ed inviare il tesserino alle Delegazioni Provinciali o Distrettuali, per il tramite di questo Comitato Regionale. Prima di ricevere il tesserino plastificato, i calciatori potranno regolarmente scendere in campo con un cartellino provvisorio in forma cartacea, stampato on line direttamente dalle Società che riceveranno l approvazione dalla propria Delegazione di appartenenza. La durata del cartellino provvisorio sarà indicata sulla stampa acquisita online. Presso le Delegazioni Provinciali sarà istituito uno sportello operativo per offrire assistenza alle Società nella compilazione del modello via web. Si fa presente che questo Comitato resta a disposizione per fornire ulteriori informazioni al fine di facilitare l accesso al tesseramento on line di cui in argomento contattando il Sig. Alessandro Schirone al numero 080/ Per ricevere direttamente le credenziali di accesso, invece, è necessario produrre una richiesta su carta intestata della Società e firmata da un Rappresentante Legale, da inviare al C.R. Puglia Lnd per mezzo e mail (a.schirone@figc.it) o fax ( ). Si invitano i Sig.ri Delegati Provinciali e Distrettuali a divulgare questo avviso per mezzo dei rispettivi Comunicati Ufficiali. FASE ELIMINATORIA NAZIONALE CAMPIONATI ALLIEVI E GIOVANISSIMI SOCIETÀ DILETTANTI/PURO SETTORE Martedì 19 Giugno 2012, presso la sede del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC in via Po, 36, sono stati effettuati i sorteggi delle finali del Campionato Allievi e Giovanissimi Dilettanti/Puro Settore. Presenti al sorteggio le Società Savio e Ladispoli di Roma, Tau Calcio Altopascio di Lucca, Calcio Sicilia di Palermo e Sestese di Sesto Fiorentino. Di seguito, gli esiti del sorteggio. Di seguito la composizione dei Gironi. Girone A. ASD Savio (RM), ASD Sport VT Natale (PA), Accademia Internazionale (MI) 1^ Giornata (23 giugno): Savio Accademia Internazionale. Riposa Sport VT Natale. Girone B. ASD New Football Academy Bari, Pordenone Calcio SSD, ASD Tau Altopascio (LU) 1^ Giornata (23 giugno): New Football Academy Bari Tau C. Altopascio. Riposa Pordenone Per conoscere il regolamento ed il programma della manifestazione a carattere nazionale, è possibile consultare il Comunicato Ufficiale pubblicato dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC il 19/06/2012 ed allegato al C.U. n. 81 del C.R. Puglia LND.

28 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 28 di 39 STRALCIO DEL COMUNICATO N 35 DELLA F.I.G.C. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO DEL 19/06/2012 REGOLAMENTO FASE FINALE TORNEO PER RAPPRESENTATIVE REGIONALI CATEGORIA UNDER 15 FEMMINILE Il Settore Giovanile e Scolastico organizza il Torneo per Rappresentative Regionali Femminili, a cui partecipano giovani calciatrici secondo quanto specificato ai punti 1, 2, 3 e 9 del presente Regolamento. Alla fase finale prendono parte le 8 Rappresentative Regionali risultate vincitrici al termine dei raduni della fase preliminare interregionale. La fase finale avrà luogo dal 24 giugno al 1 luglio a Chianciano Terme (SI). REGOLAMENTO FASE FINALE TORNEO PER RAPPRESENTATIVE REGIONALI CATEGORIA UNDER 15 FEMMINILE Ciascuna rappresentativa sarà composta da 16 calciatrici, 4 persone componenti lo staff tecnico, oltre l eventuale autista. Le Rappresentative così composte alloggeranno presso l Hotel Santa Chiara di Chianciano Terme, sito in Via dei Colli, 50, (per eventuali necessità alberghiere contattare Clante Hotels tel ). Per la formazione delle Rappresentative potranno essere selezionate fino ad un massimo di 3 (tre) calciatrici provenienti dalla medesima Società, con la possibilità di utilizzare calciatrici che svolgono, per esempio, attività nel Torneo Giovani Calciatrici o in attività ufficiali miste con i ragazzi (es. Giovanissimi o Esordienti). Le Regioni che dovessero incontrare difficoltà a reperire giovani calciatrici nei limiti indicati, possono richiedere specifica deroga motivata al Settore Giovanile e Scolastico. In ogni caso non potranno essere selezionate ragazze già convocate nella rappresentativa regionale di categoria superiore.

29 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 29 di 39 Lo staff tecnico dovrà essere così composto: 1 tecnico quale selezionatore, con qualifica minima di Allenatore di Base 1 dirigente accompagnatore 1 medico 1 massaggiatore o fisioterapista Qualora fosse difficoltoso reperire la figura del medico, dovrà essere effettuata specifica comunicazione al Settore Giovanile e Scolastico che organizzerà le gare affinché sia presente almeno un medico per ciascuna gara. ELENCO DELLE CALCIATRICI Entro il 22 giugno 2012 ciascuna Regione partecipante dovrà inviare allo scrivente Settore l elenco delle calciatrici convocate per il Torneo, indicando nome, cognome, data di nascita, Società di appartenenza e tipologia di tesseramento (SGS annuale o LND pluriennale); la composizione dello staff tecnico della rappresentativa, indicando nome, cognome, data di nascita, ruolo e qualifica di ciascuno. LIMITI DI ETÀ Potranno far parte della Rappresentativa le ragazze nate dallo 01/01/1997 e che abbiano comunque compiuto il 12 anno di età, con le seguenti limitazioni: le ragazze nate nel 1997 non potranno essere in numero superiore a 9 (nove). MODALITÀ DI SVOLGIMENTO Le gare si articolano con incontri tra 9 calciatrici per squadra, in un campo di dimensioni ridotte. A tal proposito, si ricordano brevemente alcune norme regolamentari specifiche per il gioco 9c9: Rimesse laterali: con le mani (come da regolamento ufficiale); Rimesse dal fondo: con palla a terra all interno dell area di rigore; Retropassaggio al portiere: non è concesso al portiere prendere la palla con le mani dopo retropassaggio effettuato con i piedi da una propria compagna (come da regolamento ufficiale); Fuorigioco: viene sanzionato dalla linea del limite dell area di rigore (15 mt. dalla linea di fondo campo), anziché dalla linea di metà campo; Il Torneo prevede incontri ad eliminazione diretta, i cui accoppiamenti vengono effettuati tenendo in considerazione il piazzamento nella fase preliminare, mentre verrà sorteggiata la squadra con cui si svolgerà l incontro. Vengono quindi determinati incontri incrociati tra le prime e le seconde classificate dei gironi della Fase Preliminare;

30 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 30 di 39 Le gare dei quarti di finale verranno disputate con gare di andata e ritorno. Le squadre risultate vincitrici daranno vita ad ulteriori incontri ad eliminazione diretta con gara di sola andata (semifinali e finali) per determinare le posizioni dalla 1^ alla 4^, mentre le squadre risultate perdenti, con la medesima formula, determineranno le posizioni dalla 5^ all 8^ (calendario gare in allegato). Il sorteggio per la composizione del tabellone delle gare verrà effettuato in occasione della riunione tecnica prevista domenica 24 giugno alle ore 19,00 presso l Hotel Santa Chiara di Chianciano Terme (SI). FINALE 1 2 POSTO Vinc. Gara 7 Vinc. Gara 8 FINALE 3 4 POSTO Perd. Gara 7 Perd. Gara 8 GARA 6 GARA 8

31 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 31 di 39 Determinazione delle squadre vincitrici Gare di andata e di ritorno. Al termine delle due gare risulterà vincitrice la Rappresentativa che avrà totalizzato il maggior numero di reti. In caso di parità di reti complessivamente realizzate nei due incontri si procederà alla disputa di due tempi supplementari della durata di 5 ciascuno. Nel caso in cui sussista ancora parità si procederà alle esecuzione dei calci di rigore, nel rispetto delle vigenti norme federali. Gare di solo andata. Al termine della gara risulterà vincitrice la Rappresentativa che avrà totalizzato il maggior numero di reti. In caso di parità si procederà alla disputa di due tempi supplementari della durata di 5 ciascuno. Nel caso in cui sussista ancora parità si procederà alle esecuzione dei calci di rigore, nel rispetto delle vigenti norme federali. DURATA DELLE GARE, TEMPI DI GIOCO E TIMEOUT Viste le modalità di svolgimento del Torneo (vedi punto 7), ciascuna gara avrà la durata complessiva di 60, prevedendo la suddivisione in tre tempi di 20 ciascuno. Eventuali tempi supplementari avranno la durata complessiva di 10, suddivisi in due frazioni della durata di 5 ciascuna. Durante l arco della gara ciascun tecnico ha l opportunità di richiedere un timeout della durata di 1, tale richiesta può essere fatta in qualsiasi momento purché la squadra che lo richiede si trovi in possesso palla nella propria metà campo ed il gioco sia fermo. DIMENSIONE DEL CAMPO DI GIOCO, DELLE PORTE E DEI PALLONI Il campo di gioco avrà le seguenti dimensioni minime/massime: Lunghezza: tra i 65 e i 75 mt. Larghezza: tra i 45 e 55 mt. L area di rigore, di forma rettangolare, dovrà avere le seguenti misure: Larghezza mt. 35 Lunghezza mt 15. Il calcio di rigore dovrà essere calciato da una distanza di mt. 9 Il campo di gioco potrà essere identificato posizionando il campo trasversalmente al campo di gioco regolamentare, in modo che la linea di fondo del campo ridotto coincida con la linea laterale del campo regolamentare, facendo attenzione che eventuali ostacoli o recinzioni siano ad una adeguata distanza del terreno di gioco. Le porte saranno di dimensioni ridotte della misura di mt. 56 x 1,802. I palloni saranno di misura ridotta, convenzionalmente identificabili con il numero 4.

32 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 32 di 39 SOSTITUZIONE DELLE CALCIATRICI Tutte le calciatrici iscritte in lista dovranno prendere parte obbligatoriamente alla gara, partecipando ad almeno un tempo dei primi due. Pertanto, al termine del primo tempo tutte le calciatrici iscritte nella listagara che non hanno preso parte al primo tempo di gioco, dovranno entrare in campo e non potranno più essere sostituite, se non per validi motivi di salute. Il terzo tempo di gioco potrà prevedere sostituzioni libere, purché effettuate a gioco fermo. In sintesi, il numero di sostituzioni da effettuare rimane illimitato, ma non supera il numero massimo di sette per ciascuna frazione di gara, durante le quali chi esce dal campo non può più prendere parte alla medesima frazione di gioco, fatti salvi i casi di infortunio in cui non vi siano più ragazze a disposizione per effettuare la relativa sostituzione. Qualora non venisse osservata tale norma si provvederà a determinare d ufficio il risultato della gara. GREEN CARD Anche in questa attività, come indicato nel CU n 1 della corrente stagione sportiva, è prevista la possibilità di assegnare le Green Card per particolari gesti di Fair Play verso compagni, avversari, direttore di gara e/o pubblico. Il Direttore di Gara valuterà gli atteggiamenti che evidenzino manifestazioni di gioco onesto e leale (Fair Play), relative sia al singolo che alla squadra. Le Green Card assegnate verranno indicate sul referto arbitrale, specificando la motivazione dell assegnazione. IDONEITÀ ALLA PRATICA SPORTIVA Tutte le ragazze partecipanti ai Tornei dovranno essere in possesso dell idoneità alla pratica sportiva per l attività agonistica, come espresso nel CU n 1 del Settore Giovanile e Scolastico e previsto dalle Norme Organizzative Interne della F.I.G.C., i cui certificati dovranno essere portati al seguito della rappresentativa. ARBITRAGGIO DELLE GARE E ASSISTENTI ALL ARBITRO Le gare saranno dirette dagli arbitri della Sezione A.I.A. competente territorialmente, coadiuvati da assistenti di linea di parte delle due rappresentative. Tale ruolo dovrà essere occupato, preferibilmente, dalle giovani calciatrici a disposizione del tecnico, le quali avranno comunque la possibilità di prendere parte alla gara (vedi CU n 1 del Settore Giovanile e Scolastico).

33 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 33 di 39 GIUSTIZIA SPORTIVA Per quanto concerne le norme disciplinari, nella fase finale il potere relativo è esercitato dagli Organi di Disciplinari Centrali del Settore Giovanile e Scolastico. Tuttavia si rende necessario rendere note le seguenti procedure: 1 l eventuale espulsione di una calciatrice nel corso di una qualsiasi gara comporta la squalifica automatica; 2 l eventuale espulsione del portiere nel corso di una qualsiasi gara, non comporta la squalifica automatica, in deroga a quanto previsto dall art. 19, comma 10 del C.G.S.; 3 le calciatrici che durante la fase finale incorrono in due ammonizioni, anche di diversa indole, saranno squalificate per una gara; 4 le ammonizioni comminate nella fase eliminatoria, che non comportino squalifica, vengono azzerate nella fase finale nazionale Dato il carattere a rapido svolgimento delle manifestazioni, le decisioni assunte dal Giudice Sportivo sono inappellabili. Per tutto quanto non previsto dal presente regolamento, si fa espresso richiamo agli articoli delle Norme Organizzative Interne della F.I.G.C. del Codice di Giustizia Sportiva, del Regolamento di Giuoco e del Comunicato Ufficiale n 1 del Settore Giovanile e Scolastico. PROGRAMMA GENERALE E CALENDARIO GARE Campo di gioco Comunale di Chianciano Terme (campo in erba naturale). Domenica 24 giugno 2012 (Arrivo delle rappresentative a Chianciano Terme) Nel pomeriggio: Arrivo Rappresentative presso l Hotel Santa Chiara Via dei Colli n.50 (per eventuali necessità alberghiere contattare Clante Hotels tel ) Ore 19,00 Riunione Tecnica presso Hotel Santa Chiara (parteciperanno Capitano e Vice Capitano, Tecnico e Dirigente di ciascuna rappresentativa) Ore 20,45 Gara Italia-Inghilterra, Campionato Europeo 2012 Lunedì 25 giugno 2012 (Quarti di finale gare di andata) ore 09,00 Gara 1 (Andata) ore 10,30 Gara 2 (Andata) ore 17,00 Gara 3 (Andata) ore 18,30 Gara 4 (Andata)

34 Comunicato Ufficiale n. 80 pag. 34 di 39 Martedì 26 giugno 2012 ore 9,00 Escursione/Visita Guidata a Siena Mercoledì 27 giugno 2012 (Quarti di finale gare di ritorno) ore 09,00 Gara 3 (Ritorno) ore 10,30 Gara 4 (Ritorno) ore 16,30 Comunale di Asciano (SI), Finali Campionati Allievi e Giovanissimi Dilettanti e di Puro Settore Giovanile (2 gare) Giovedì 28 giugno 2012 ore 10,30 Incontro Informativo (tutte le Rappresentative al completo) ore 15,30 Comunale di Abbadia S. Salvatore (SI), anteprima alla finale del Campionato Nazionale Giovanissimi Professionisti Gara 1 (Ritorno) Gara 2 (Ritorno) Venerdì 29 giugno 2012 (Semifinali) ore 09,00 Gara 5 (Perd. Gara 3 Perd. Gara 4) ore 10,30 Gara 6 (Vinc. Gara 3 Vinc. Gara 4) ore 17,00 Gara 7 (Perd. Gara 2 Perd. Gara 1) ore 18,30 Gara 8 (Vinc. Gara 2 Vinc. Gara 1) Sabato 30 giugno 2012 (Finali) ore 16,30 Gara 9 (Finale 7-8 posto) ore 18,00 Gara 10 (Finale 5-6 posto) Domenica 1 luglio 2012 (Finali) ore 09,00 Gara 11 (Finale 3-4 posto) ore 10,30 Gara 12 (Finale 1-2 posto) Attenzione: Il calendario potrebbe subire variazioni relative a campo di gioco ed orario, qualora esigenze di tipo organizzativo lo richiedano. In tal caso verranno fornite opportune comunicazioni con sufficiente anticipo.

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2013 2014 COMUNICATO UFFICIALE N 6 del 26/02/2014 Regolamento Fase Preliminare Torneo per Rappresentative Regionali Under 15 Femminile

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2012 2013 COMUNICATO UFFICIALE N 36 del 18/06/2013 3 del 05/03/2008 TORNEO PER RAPPRESENTATIVE REGIONALI UNDER 15 FEMMINILE In allegato

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA COMUNICATO STAMPA c.a. redazione sportiva FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA ! FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA COMUNICATO STAMPA c.a. redazione sportiva COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE

Dettagli

Aree industriali oggetto dell intervento

Aree industriali oggetto dell intervento Aree industriali oggetto dell intervento Parte Prima: Aree ammesse alla graduatoria finale della Determinazione Dirigenziale n. 187 del 6 agosto 2010 e successive integrazioni del Servizio Energia Reti

Dettagli

Elenco dei siti per Provincia e per Comune

Elenco dei siti per Provincia e per Comune Elenco dei siti per Provincia e per Comune Note 1) In alcuni casi si può riscontrare lo stesso numero di codice in corrispondenza di più di un Comune, poiché alcune aree censite si estendono su diversi

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 COMUNICATO UFFICIALE n. 13 Del COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE PUGLIA

STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 COMUNICATO UFFICIALE n. 13 Del COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE PUGLIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di TARANTO VIA PISA 16 74121 TARANTO TEL- 099/4529018 FAX 099/4590989 Internet : www.figcpuglia.it http://taranto.figcpuglia.it

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2018 2019 COMUNICATO UFFICIALE N 155 SGS del 27/06/2019 toriali Under 15 Femminile 2018/2019 In a PUBBLICATO IN ROMA IL 27/06/2019

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 5 del 14 Luglio 2008

Comunicato Ufficiale N 5 del 14 Luglio 2008 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET: www.lnd.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA COMUNICATO STAMPA c.a. redazione sportiva FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

AMBITO 2 - Binetto, Bitetto, Bitonto, Bitritto, Grumo Appula, Modugno, Palo del Colle, Sannicandro di Bari, Toritto

AMBITO 2 - Binetto, Bitetto, Bitonto, Bitritto, Grumo Appula, Modugno, Palo del Colle, Sannicandro di Bari, Toritto AMBITO 1- Primo ambito di riferimento per la provincia di Bari - Bari AMBITO 2 - AMBITO 3 - Corato, Giovinazzo, Molfetta, Ruvo di Puglia, Terlizzi AMBITO 4 - Altamura, Gravina in Puglia, Poggiorsini AMBITO

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C- 71121 FOGGIA TEL.0881639409 -FAX 0881666580 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 3356278002-SITO

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO Stagione Sportiva 2016 2017 Regolamento Fase Finale Torneo Calcio+15 per Selezioni Territoriali Categoria Under 15 Femminile Il Settore Giovanile e Scolastico organizza il

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 70 del 19 Aprile 2013

Comunicato Ufficiale N 70 del 19 Aprile 2013 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

5 per mille 2012 Distribuzione delle scelte e degli importi per attività sociali del comune di residenza - Puglia

5 per mille 2012 Distribuzione delle scelte e degli importi per attività sociali del comune di residenza - Puglia CODICE FISCALE COMUNE PROVINCIA REGIONE NUMERO SCELTE IMPORTO 80015010723 BARI BA PUGLIA 1529 40.959,63 80008750731 TARANTO TA PUGLIA 1197 27.312,51 80000250748 BRINDISI BR PUGLIA 361 8.776,17 00363460718

Dettagli

5 per mille 2012 Distribuzione delle scelte e degli importi per attività sociali del comune di residenza - Puglia

5 per mille 2012 Distribuzione delle scelte e degli importi per attività sociali del comune di residenza - Puglia CODICE FISCALE COMUNE PROVINCIA REGIONE NUMERO SCELTE IMPORTO 80002990713 ACCADIA FG PUGLIA 15 82,79 81003330750 ACQUARICA DEL CAPO LE PUGLIA 91 980,53 00869560722 ACQUAVIVA DELLE FONTI BA PUGLIA 82 1.436,66

Dettagli

FG TROIA 415 LE TUGLIE 17 BA ALBEROBELLO 189 BA ACQUAVIVA DELLE FONTI 219 BA ADELFIA 134 FG ZAPPONETA 64 LE ZOLLINO 4 FG VOLTURINO 217 LE VERNOLE 118

FG TROIA 415 LE TUGLIE 17 BA ALBEROBELLO 189 BA ACQUAVIVA DELLE FONTI 219 BA ADELFIA 134 FG ZAPPONETA 64 LE ZOLLINO 4 FG VOLTURINO 217 LE VERNOLE 118 PROVINCIA COMUNE PRATICHE PROVINCIA COMUNE PRATICHE AZIENDE PROV AZIENDE AZIENDE BA VALENZANO 25 BR VILLA CASTELLI 153 12927 BA BA TURI 473 BR TORRE SANTA SUSANNA 214 4826 BR BA TRIGGIANO 80 BR TORCHIAROLO

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Tavola 1 Tavola 1 - Anno scolastico Regione Puglia Utenti

Tavola 1 Tavola 1 - Anno scolastico Regione Puglia Utenti Tavola 1 Tavola 1 - Anno scolastico 2010-2011 - Regione Puglia Utenti Ambito territoriale Servizi integrativi o Asilo Nido innovativi per la prima infanzia AMBITO DI ALTAMURA 0 0 AMBITO DI ANDRIA 59 0

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

PUGLIA. LEGENDA PR: provincia Z: zona climatica GR-G: gradi-giorno ALT: altitudine

PUGLIA. LEGENDA PR: provincia Z: zona climatica GR-G: gradi-giorno ALT: altitudine PUGLIA LEGENDA PR: provincia Z: zona climatica GR-G: gradi-giorno ALT: altitudine PR Z GR-G ALT COMUNE BA D 1610 300 ACQUAVIVA DELLE FONTI BA D 1402 154 ADELFIA BA D 1644 428 ALBEROBELLO BA D 1858 468

Dettagli

L.S.D. Operazioni Hashish Marijuana Piante

L.S.D. Operazioni Hashish Marijuana Piante ACCADIA ACQUARICA DEL CAPO ACQUAVIVA DELLE FONTI 1,156 0,000 0,012 0,833 0,311 0,000 9 9 1 1 ADELFIA 0,003 2 0,000 0,001 0,001 0,001 2 0,000 2 3 1 ALBEROBELLO 0,010 0,004 0,006 0,000 0,000 0,000 2 ALBERONA

Dettagli

In allegato si pubblica il Regolamento della Fase Preliminare del Torneo per Selezioni Territoriali Under 15 Femminile.

In allegato si pubblica il Regolamento della Fase Preliminare del Torneo per Selezioni Territoriali Under 15 Femminile. In allegato si pubblica il Regolamento della Fase Preliminare del Torneo per Selezioni Territoriali Under 15 Femminile. PUBBLICATO IN ROMA IL 06/04/2018 IL SEGRETARIO Vito Di Gioia IL PRESIDENTE Vito Tisci

Dettagli

Provincia Località Zona climatica Altitudine

Provincia Località Zona climatica Altitudine Premi ctrl+f per cercare il tuo comune BARI ACQUAVIVA DELLE FONTI D 300 ADELFIA D 154 ALBEROBELLO D 428 ALTAMURA D 468 BARI C 5 BINETTO D 170 BITETTO C 139 BITONTO C 118 BITRITTO C 102 CAPURSO C 74 CASAMASSIMA

Dettagli

COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE

COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE TARANTO Via Giacomo Lacaita, 11-74121 TARANTO TEL. 099/4529018 - FAX 099/4590989 SITO INTERNET: www.lnd.it - www.figcpuglia.it

Dettagli

Effetto della perequazione prima del DL 78

Effetto della perequazione prima del DL 78 Comune Provincia Effetto della perequazione prima del DL 78 Riparto del fondo di 29,3 milioni previsto come agevolazione dal DL 78 Accadia Foggia -0,37% 0 Acquarica del Capo Lecce 1,32% 0 Acquaviva delle

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 54 del 5 Gennaio 2018

Comunicato Ufficiale N 54 del 5 Gennaio 2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA Via Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

PIANO REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO - anno (CONTRIBUTI ASSEGNATI)

PIANO REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO - anno (CONTRIBUTI ASSEGNATI) 1 ACQUAVIVA DELLE FONTI 32.960,00 1.200,00 5.600,00 13.161,00 52.921,00 2256 00869560722 2 ADELFIA 13.744,00 3.000,00 2.800,00 4.296,00 23.840,00 2388 80017830722 3 ALBEROBELLO 24.256,00 4.200,00 8.400,00

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 57 del 7 giugno 2007

Comunicato Ufficiale N 57 del 7 giugno 2007 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

contributi per le scuole dell infanzia paritarie private senza fine di lucro e degli enti locali ann

contributi per le scuole dell infanzia paritarie private senza fine di lucro e degli enti locali ann 1 ACQUAVIVA DELLE FONTI 2 2 4 3.758,00 2 ADELFIA - - 3 ALBEROBELLO 6 6 5.636,00 4 ALTAMURA 15 6 21 19.728,00 5 BARI 49 53 36 138 129.639,00 6 BINETTO - - 7 BITETTO 5 5 4.697,00 8 BITONTO 11 5 16 15.031,00

Dettagli

REGIONE PUGLIA Piano di riparto dei contributi per la fornitura di libri di testo - Anno Scolastico 2016/2017

REGIONE PUGLIA Piano di riparto dei contributi per la fornitura di libri di testo - Anno Scolastico 2016/2017 1 Acquaviva delle Fonti BA 100 138 238 33.609,00 33.609,20 2 Adelfia BA 103 144 247 34.880,00 34.880,14 3 Alberobello BA 27 51 78 11.015,00 11.014,78 4 Altamura BA 1.793,19 666 933 1.599 224.010,00 225.803,01

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

PROGRAMMA GARA DI RECUPERO

PROGRAMMA GARA DI RECUPERO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE TARANTO Via Giacomo Lacaita, 11-74121 TARANTO TEL. 099/4529018 - FAX 099/4590989 SITO INTERNET: www.lnd.it - www.figcpuglia.it

Dettagli

classificazione delle aree rurali pugliesi per il PSR ELENCO DEI COMUNI

classificazione delle aree rurali pugliesi per il PSR ELENCO DEI COMUNI Codice Istat Comune Zona rurale del PSR 2014/2020 71001 Accadia D Aree rurali con problemi di sviluppo 71002 Alberona D Aree rurali con problemi di sviluppo 71003 Anzano di Puglia D Aree rurali con problemi

Dettagli

CodIstat Provincia Comune Zona Codifca area da PSR FG Accadia D Aree rurali con problemi complessivi di sviluppo FG Alberona D

CodIstat Provincia Comune Zona Codifca area da PSR FG Accadia D Aree rurali con problemi complessivi di sviluppo FG Alberona D 71001 FG Accadia D Aree rurali con problemi complessivi di sviluppo 71002 FG Alberona D Aree rurali con problemi complessivi di sviluppo 71003 FG Anzano di Puglia D Aree rurali con problemi complessivi

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 6 del 5 Settembre 2011

Comunicato Ufficiale N 6 del 5 Settembre 2011 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A 5 COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 COMUNICATO UFFICIALE n. 06 del 18/08/2011. (Stralcio C.U. N 7, del 13 Agosto 2011, del C.R. Puglia )

STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 COMUNICATO UFFICIALE n. 06 del 18/08/2011. (Stralcio C.U. N 7, del 13 Agosto 2011, del C.R. Puglia ) Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di LECCE Via Emanuele Maria BUCCARELLI, 16 73100 LECCE TEL- 0832 / 396007 FAX 0832.312319 PRONTO AIA CASARANO 348/7396421

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 3 del 12 luglio 2007

Comunicato Ufficiale N 3 del 12 luglio 2007 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C FOGGIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C FOGGIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

IL PIANO REGIONALE DELLA MOBILITA CICLISTICA - STATO DI AVANZAMENTO -

IL PIANO REGIONALE DELLA MOBILITA CICLISTICA - STATO DI AVANZAMENTO - Impossibile trovare nel file la parte immagine con ID relazione rid2. Impossibile trovare nel file la parte immagine con ID relazione rid2. IL PIANO REGIONALE DELLA MOBILITA CICLISTICA - STATO DI AVANZAMENTO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 16 del 5 Settembre 2008

Comunicato Ufficiale N 16 del 5 Settembre 2008 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.lnd.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO CU 23/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

Libreria Digitale Pugliese Linee guida Scheda Immagini Digitali - Appendici

Libreria Digitale Pugliese Linee guida Scheda Immagini Digitali - Appendici Manuale per la compilazione della sk Immagine digitale Copertura Il contesto spaziale o temporale del bene fisico, la pertinenza spaziale dell oggetto o la giurisdizione nell'ambito della quale questo

Dettagli

TERRITORI MONTANI E SVANTAGGIATI DELIMITATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA CEE N.268/75 ED ELENCATI NELLE DIRETTIVE CEE N.273/75 E 167/84 e succ. modif.

TERRITORI MONTANI E SVANTAGGIATI DELIMITATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA CEE N.268/75 ED ELENCATI NELLE DIRETTIVE CEE N.273/75 E 167/84 e succ. modif. TERRITORI MONTANI E SVANTAGGIATI DELIMITATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA CEE N.268/75 ED ELENCATI NELLE DIRETTIVE CEE N.273/75 E 167/84 e succ. modif. Provincia di BARI Direttiva CEE 268/75 art.3 paragr.4

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 40 del 4 aprile 2005

Comunicato Ufficiale N 40 del 4 aprile 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale N 80 del 9 Aprile 2019 COMUNICAZIONI

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale N 80 del 9 Aprile 2019 COMUNICAZIONI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA Via Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 20 del 26/10/2018

COMUNICATO UFFICIALE N 20 del 26/10/2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA Via Antonio Gramsci, 13-71121 FOGGIA TEL. 0881/639409 - FAX 0881/666580 SERVIZIO PRONTO A.I.A. L.N.D. 338.2706596

Dettagli

REGOLAMENTO REGIONALE 30 giugno 2009, n. 12. iscritto come M.M.G. convenzionato per l assistenza

REGOLAMENTO REGIONALE 30 giugno 2009, n. 12. iscritto come M.M.G. convenzionato per l assistenza Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 101 del 6-7-2009 13163 REGOLAMENTO REGIONALE 30 giugno 2009, n. 12 Modalità di scelta del nuovo ambito territoriale comunale per i medici dell assistenza

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C- 71121 FOGGIA TEL.0881639409 -FAX 0881666580 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 3356278002-SITO

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO CU 22/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore ETRA BARLETTA 2008/A BRUNO SOCCER USD MODUGNO

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore ETRA BARLETTA 2008/A BRUNO SOCCER USD MODUGNO FASE PRELIMINARE GRUPPO A raduno squadre ore 11.00 1 26/11/2017 11.30 ETRA BARLETTA 2008/A BRUNO SOCCER 1 26/11/2017 11.55 BRUNO SOCCER USD MODUGNO 1 26/11/2017 12.20 USD MODUGNO ETRA BARLETTA 2008/A ETRA

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2019 2020 COMUNICATO UFFICIALE N 04 del 19/07/2019 UNDER 15 FEMMINILE 2019/2020 CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO A 9 REGOLAMENTO

Dettagli

PARTE PRIMA. Andria di Puglia LEGGE REGIONALE 12 agosto 2005, n. 11. Spinazzola Barletta Bisceglie Trani 50.

PARTE PRIMA. Andria di Puglia LEGGE REGIONALE 12 agosto 2005, n. 11. Spinazzola Barletta Bisceglie Trani 50. 10976 Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 103 del 16-8-2005 PARTE PRIMA Leggi e Regolamenti Regionali LEGGE REGIONALE 12 agosto 2005, n. 11 Modifiche alla legge regionale 14 giugno 1994, n.

Dettagli

Campionato Nazionale Juniores

Campionato Nazionale Juniores Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://www.lnd.it/ Stagione

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 07 del 01 Agosto 2014

Comunicato Ufficiale N 07 del 01 Agosto 2014 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE BRINDISI Via Achille Grandi, 2/a 72100 BRINDISI TEL. 0831/529868 FAX 0831/591166 SERVIZIO PRONTO AIA 329/3353295 SITO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 8 del 16 Agosto 2011

Comunicato Ufficiale N 8 del 16 Agosto 2011 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2019 2020 COMUNICATO UFFICIALE N 05 del 19/07/2019 UNDER 17 FEMMINILE CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO REGOLAMENTO Di seguito

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 25 del 29 Ottobre 2018

Comunicato Ufficiale N 25 del 29 Ottobre 2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A CINQUE VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO

Dettagli

COMUNICAZIONI. DELEGAZIONE DISTRETTUALE di MAGLIE VIA P. REFOLO, MAGLIE TEL / FAX 0836/ COMUNICAZIONI F.I.G.C OMISSIS..

COMUNICAZIONI. DELEGAZIONE DISTRETTUALE di MAGLIE VIA P. REFOLO, MAGLIE TEL / FAX 0836/ COMUNICAZIONI F.I.G.C OMISSIS.. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGZIONE DISTRETTULE di MGLIE VI P. REFOLO, 3 73024 MGLIE TEL- 0836 / 483358 FX 0836/488186 NUMERO COMUNICTO 20 DT COMUNICTO 03/11/2014 STGIONE

Dettagli

Stagione Sportiva 2005/2006 Comunicato Ufficiale N 56 del 15 giugno 2006

Stagione Sportiva 2005/2006 Comunicato Ufficiale N 56 del 15 giugno 2006 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

TERRITORI MONTANI E SVANTAGGIATI DELIMITATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA CEE N.268/75 ED ELENCATI NELLE DIRETTIVE CEE N.273/75 E 167/84.

TERRITORI MONTANI E SVANTAGGIATI DELIMITATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA CEE N.268/75 ED ELENCATI NELLE DIRETTIVE CEE N.273/75 E 167/84. TERRITORI MONTANI E SVANTAGGIATI DELIMITATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA CEE N.268/75 ED ELENCATI NELLE DIRETTIVE CEE N.273/75 E 167/84. Provincia di BARI Direttiva CEE 268/75 art.3 paragr.4 ( zone svantaggiate

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2018 2019 COMUNICATO UFFICIALE SGS N 88 del 09/05/2019 ILE Regolamento Fase Preliminare Selezioni Territoriali Under 15 Femminile

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2015 2016 COMUNICATO UFFICIALE N 21 S.G.S. del 13 aprile 2016 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Sentiti i componenti del Consiglio

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2015 2016 COMUNICATO UFFICIALE N 17 del 15 gennaio 2016 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Il Consiglio Direttivo del Settore Giovanile

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2012 2013 COMUNICATO UFFICIALE N 07 dell 11 aprile 2013 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Il Consiglio Direttivo del Settore Giovanile

Dettagli

CENTRO FUNZIONALE DECENTRATO

CENTRO FUNZIONALE DECENTRATO CENTRO FUNZIONALE DECENTRATO Bollettino dati pluviometrici - NOVEMBRE 2016 1 DECADE (dal 01.11.2016 al 10.11.2016) Dati PLUVIOMETRICI rilevati dalla rete di monitoraggio in telemisura e in tempo reale

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C FOGGIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C FOGGIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.6399 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE

COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE TARANTO Via Giacomo Lacaita, 11-74121 TARANTO TEL. 099/4529018 - FAX 099/4590989 SITO INTERNET: www.lnd.it - www.figcpuglia.it

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE SICILIA

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE SICILIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE SICILIA Via Orazio Siino s.n.c., 90010 FICARAZZI - PA Attività Giovanile: 091.680.84.19 FAX: 091.680.84.98 Indirizzo Internet:

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C- 71121 FOGGIA TEL.0881639409 -FAX 0881666580 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 3356278002-SITO

Dettagli

Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 164 del 12/12/2013

Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 164 del 12/12/2013 Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 164 del 12/12/2013 DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SERVIZIO TURISMO 9 dicembre 2013, n. 114 Legge regionale 11.05.1990, n. 27 - Art. 3 - Albo Regionale delle Associazioni

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA COMUNICATO STAMPA c.a. redazione sportiva FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE

Dettagli

FASE PRELIMINARE GRUPPO A

FASE PRELIMINARE GRUPPO A FASE PRELIMINARE GRUPPO A 1^ GIORNATA 9 10/12/2017 9.00 GIOVANI CRYOS WONDERFUL BARI 9 10/12/2017 9.20 GSD FESCA FLAMINIO BARI ESPERIA MONOPOLI RIPOSA: BRINDISI 2^ GIORNATA 9 10/12/2017 9.45 GSD FESCA

Dettagli

Attività di Lega Nazionale Dilettanti

Attività di Lega Nazionale Dilettanti - CRL 230/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI BARI

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI BARI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI BARI SOCIETÀ DI PURO SETTORE GIOVANILE VENERDÌ 11 MAGGIO 2018 ore 15:00 U.S.D. ACADEMY GIOVINAZZO ACCADEMIA CALCIO MOLA ACCADEMIA CALCIO MONOPOLI AGON CLUB ALTAMURA C.S.D. ALTAMURA

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2011 2012 COMUNICATO UFFICIALE N 05 del 22 marzo 2012 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Sentiti i componenti del Consiglio Direttivo

Dettagli

XLI^ EDIZIONE COPPA ITALIA DILETTANTI Stagione Sportiva 2005/2006 (Fase Regionale)

XLI^ EDIZIONE COPPA ITALIA DILETTANTI Stagione Sportiva 2005/2006 (Fase Regionale) XLI^ EDIZIONE COPPA ITALIA DILETTANTI Stagione Sportiva 2005/2006 (Fase Regionale) Premesso che il Comitato Regionale Puglia entro la data del 28/02/2006 deve segnalare alla Segreteria della L.N.D. la

Dettagli

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore CENTRO SPORTIVO VICTORY CLUB - LECCE DOMENICA 29/10/2017

FASE PRELIMINARE. GRUPPO A raduno squadre ore GRUPPO B raduno squadre ore CENTRO SPORTIVO VICTORY CLUB - LECCE DOMENICA 29/10/2017 FASE PRELIMINARE GRUPPO A raduno squadre ore 8.00 1 29/10/2017 08.30 SALENTO ACADEMY/A ESCOLINHA DE FUTBOL CUTROFIANO 1 29/10/2017 08.55 ESCOLINHA DE FUTBOL CUTROFIANO BOYS TAVIANO 2010/B 1 29/10/2017

Dettagli

TRANSIZIONE ALLA TELEVISIONE DIGITALE IN PUGLIA: IL 24 MAGGIO TOCCHERA' A MODUGNO

TRANSIZIONE ALLA TELEVISIONE DIGITALE IN PUGLIA: IL 24 MAGGIO TOCCHERA' A MODUGNO Ci siamo E arrivata pochi giorni fa l ufficializzazione: il 18 maggio 2012 anche la Puglia abbandonerà definitivamente il segnale analogico delle TV, e passerà al digitale terrestre Nel barese dal 24 maggio

Dettagli

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 139 del

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 139 del 57169 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 22 novembre 2016, n. 1730 L. n. 431/98- art. 11 Anno 2014 Ammissione a contributo richieste pervenute fuori termine. Riparto fondi premialità. L Assessore alla

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N 15 del 10/08/2018

Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N 15 del 10/08/2018 CU 15/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO COMITATO REGIONALE LAZIO LND Via Tiburtina 1072 00156 Roma Tel. 06.416031 Fax 06.41217815 C.F. 08272960587

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore 8.30

GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 SABATO 22 SETTEMBRE 2018 GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 C 22/09/2018 09.00 NOCI AZZURRI 2006 ESPERIA MONOPOLI C 22/09/2018 09.45 ESPERIA MONOPOLI US CITTA DI FASANO C 22/09/2018 10.30 US CITTA DI FASANO

Dettagli

Avviso Pubblico. PER LA FORMAZIONE DEL PIANO REGIONALE TRIENNALE DI EDILIZIA SCOLASTICA 2018/2020 e dei relativi Piani Annuali.

Avviso Pubblico. PER LA FORMAZIONE DEL PIANO REGIONALE TRIENNALE DI EDILIZIA SCOLASTICA 2018/2020 e dei relativi Piani Annuali. Avviso Pubblico PER LA FORMAZIONE DEL PIANO REGIONALE TRIENNALE DI EDILIZIA SCOLASTICA 2018/2020 e dei relativi Piani Annuali Allegato E GRADO DI DISPERSIONE SCOLASTICA Osservatorio Regionale GRADO DI

Dettagli

GRUPPO A raduno squadre ore 8.30

GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 VENERDI 30 MARZO 2018 GRUPPO A raduno squadre ore 8.30 C 30/03/2018 09.00 VALLE D ITRIA ACADEMY NEW BANANA CLUB CEGLIE C 30/03/2018 09.45 NEW BANANA CLUB CEGLIE HELLAS LATERZA C 30/03/2018 10.30 HELLAS

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli