Vitale Barberis Canonico S.p.A Pratrivero Trivero (BI) - Via Diagonale 296 Tel

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Vitale Barberis Canonico S.p.A. 13835 Pratrivero Trivero (BI) - Via Diagonale 296 Tel. +39 015 7388855"

Transcript

1 AUTUNNO/INVERNO 2013/14 Milano, 11 settembre 2012 Offrire nuove emozioni a un mercato esigente e sempre più bisognoso di nuovi stimoli, è l obiettivo che spinge vitale barberis canonico a creare con passione la nuova collezione Autunno/Inverno 2013/14. Ricerca costante della qualità e sperimentazione di nuovi finissaggi, colori e miste, sono gli ingredienti che ci permettono di rinnovare ogni stagione la proposta dei nostri classici, e anche di realizzare nuovi articoli per capi più moderni e disinvolti, consoni anche a un look smart casual, pur non trascurando i classici articoli permanenti, e il rinnovo delle nostre bunch. Fedeli a questo spirito che ha contraddistinto lo stile di vitale barberis canonico, la nuova collezione A/I 2013/14, vuole mantenere i traguardi raggiunti sia qualitativamente sia stilisticamente, per offrire ai clienti eccellenza tecnica ed estetica, su tipologie sempre più pregiate. I colori Nuovi colori, decorazioni e disegni, sono stati lo spirito che ci hanno accompagnati nella realizzazione delle nuove palette di colore e nel rinnovo di quelle tradizionali. Dal colore ghiaccio, ai classici grigi antracite, le flanelle si tingono di blu ardesia e blu cobalto per ritornare alle tinte chiare del lattemiele, nocciola, fino a punte più scure color tabacco. Non mancano il magenta, il ciclamino, il rosso papavero, il blu azteco e il giallo ocra. Nei tessuti rasati, filetti inconsueti, rinnovano le classiche gessature donando nuova vivacità ai nostri abiti tradizionali. Nelle giacche, toni più intensi come il lime e il ciliegia, si alternano ai verdi smeraldo e prato, per dare nuova veste a Principe di Galles asimmetrici, overcheck con ombre ton sur ton, pied de poule e damier dagli accostamenti allegri e inusuali.

2 Art.21 Abito lana seta cashmere peso 250 gr. (70%wo 20%se 10%ws) A seguito degli ottimi riscontri ottenuti dalla nuova famiglia di articoli in lana/cashmere in mischia intima (90%wo 10%ws), presentata per la prima volta la scorsa stagione invernale, la collezione autunno/inverno 2013/14 presenta anche una nuova proposta in lana/cashmere/seta. La morbidezza del cashmere (in mischia intima con la lana del Revenge) si sposa con la lucentezza della seta, per un abito che unisce al look invernale la luminosità tipica della fibra serica, mantenendone tuttavia un peso molto contemporaneo. Un finissaggio speciale permette di ottenere una mano morbida e soffice. Art Tela rustica garzata peso 250 gr. (100%wo) Sia unita che fantasia, realizzata con filati mouliné che conferiscono un aspetto mosso, profondo, quasi tridimensionale, pur trattandosi di un armatura tipicamente estiva, il finissaggio garzato la arricchisce e addolcisce nel drappeggio, rendendola un articolo dalla forte personalità, adatto per il tempo libero e con una connotazione giovanile. Art. 60 Saxony 120 s peso 280 gr. (100%wo) Inossidabile fascino per questo tessuto che nel disegno più semplice, denso di storia e identità, esprime quella sicura naturalezza che è il miglior ornamento di un uomo. Falsi uniti, rigati su fondi mossi, riquadri e rivisitazione di vecchi Principe di Galles su fondo in twill, hanno permesso di impreziosirne lo sviluppo con disegni e impasti inusuali di colore.

3 Art. 604 Flanella semicardata 100 s peso 350gr. (100%wo) Questo nuovo articolo interpreta in maniera contemporanea, il desiderio di dare un look sportivo e giovanile a pantaloni in flanella che saranno confezionati con uno stile più casual. Ideata per essere trasformata in pantaloni a 5 tasche, questa flanella dalla trama ritorta e pettinata, è resistente e versatile per svariati impieghi. Art. 542 Covert lana seta peso 260 gr. (95%wo 5%se) Un eleganza disinvolta e senza tempo, che suggerisce messaggi di grande comfort e scioltezza attraverso l attuale reinterpretazione del classico tessuto Covert, in una versione più moderna per peso, mano e composizione. Sviluppato sia in unito sia in spina, adatto per abito e pantalone, da indossare nelle belle giornate autunnali. Art. 49 Giacca lana seta peso 230 gr. (95%wo 5%se) Questa giacca cardata in tela, con peso molto leggero, è impreziosita da un filato di seta finissima, che le dona un aspetto raffinato. Madras e Overcheck si susseguono a Principe di Galles filettati con colori eleganti e sofisticati di facile accostamento, che la rendono contemporanea, sempre attuale e gagliarda. Art Giacca lana mohair peso 340 gr. (80%wo 20%wm) Giacca unita in diagonale, sviluppata sia nei toni chiari tinto filo, che in tonalità più scure sovratinte, è l offerta destinata agli estimatori del Mohair. Questa fibra lucida per natura, in alcune nuance ha una luce quasi metallica, ma mano soffice, calda e ingualcibile, che la rende decisamente diversa, per la realizzazione di blazer adatti per il tempo libero, e per un eleganza più disinvolta.

4 Art. 525 Blazer cashmere peso 310gr. (100%ws) Possiede un modo tutto speciale di catturare il colore e una mano soffice, la giacca in morbido cashmere di 15.6 micron. Il finissaggio follato ne esalta l inimitabile morbidezza e la luminosità delle sfumature. Art. 67 Cappotto garzato peso 490gr. (90%wo 10%se) Un nuovo cappotto beaver a pelo direzionato in lana/cashmere. Irresistibile il desiderio di accarezzarlo, per coglierne il pregio di tutta la morbidezza, dovuta sia alla presenza del cachemire, che allo speciale finissaggio garzato ottenuto con veri cardi vegetali.

5 Nuova linea Orient Express Raccolta di tre articoli per abito, di gusto internazionale. Morigerati, eleganti e sobri, le disegnature rassicuranti e facili da abbinare, rappresentano lo standard internazionale del completo formale da giorno, e non solo. I colori spaziano dai grigi antracite al nero, con punte di blu navy e midnight. Nello sviluppo dell abito in lana/seta (art 414), sono presenti aspetti anche più chiari con fondi grisaglia o puntinati. Le filettature sono delicate, talvolta quasi impercettibili, risaltate dall utilizzo di cordonetti, torsioni, e passature che, con giochi di luce, movimentano la superficie. Art. 286 Pettinato 110 s 260gr (100%wo). Art. 66 Prunelle 110 s 270gr (100%wo). Art. 414 Abito lana seta 240gr (80%wo 20%se). WINTER FLANNELS AND COVERT Seguendo il trend stilistico delle ultime stagioni anche la nuova Bunch invernale è stata ampiamente rinnovata nei colori, inserendo fondi chiari e luminosi come il grigio perla e il ghiaccio espressi in gessature delicate, che spiccano tra i classici grigi e blu. In questa bunch, si è preferito dare risalto a tessuti prettamente invernali con finissaggio follato. La parte finale, dedicata alla gamma degli uniti, è stata rinnovata con colori più vivaci come il rosso, il verde bosco e il blu royal. Le ultime varianti proposte sono in Covert (art.584) che per mano e peso ben si presta alla realizzazione di capi dal sapore un po retrò, ma dall impeccabile aplomb, perfetto per la stagione invernale.

6 Linee Guida Collezione Vintage A/I 2013/14 La nuova collezione della linea VINTAGE by vitale barberis canonico nasce dall esigenza di riaffermare la vera eleganza maschile come massima espressione di equilibrio tra innovazione e tradizione, prendendo le distanze da una certa tendenza all eccessiva esasperazione che porta inequivocabilmente alla volgarità. Uno stile elegante ma rilassato emerge attraverso un sapiente accostamento di colori e disegnature che contraddistingue la proposta sia dell abito, della giacca e del cappotto. Art.263 Saxony L abito Saxony di lana pettinata è un classico rivisitato dove i rassicuranti colori del guardaroba maschile fanno da sfondo all utilizzo di fili irregolari bottonati per uno stile vagamente retrò. Art. 224 Tropical Tweed L abito Tropical Tweed in lana e seta è una divertente proposta per un abito più informale da utilizzare nelle occasioni dove serve un tocco più casual per rinfrescare il classico abito con l espressione ironica di micro tweed multicolori. La giacca è l oggetto del desiderio per eccellenza del guardaroba maschile ed è proposta in varie mischie e tipologie: Art. 259 Wool and Cotton Un look decisamente rilassato è proposto per la giacca di panno in lana e cotone dalla spiccata vocazione informale per blazer decostruiti dove tre famiglie di colori come i beige/marroni, grigio/nero e gli azzurri / blu navy sono declinati in molteplici disegnature. Art. 215 Wool and Silk Malfilé Raffinata è la giacca in lana e seta fiammata proposta in falso unito, pied de poule e in principe di Galles per l uomo abituato a dosare piccole eccentricità a eleganza senza tempo attraverso colori naturali come

7 i beige, i grigi, blu denim e arricchita di note cromatiche più ricercate come il blu petrolio, l ambra, il verde oleandro ottenuti con un effetto tintoriale dove la seta riflette in modo inconfondibile tutta la sua preziosità. Art. 235 Cover Mouliné Il capo spalla inteso come Cover è in lana e cotone mouliné, decostruito per linee morbide e slim proposto nei colori naturali dei beige e dei grigi si vivacizza attraverso il rosso bacca, l arancio, il marrone cannella, il verde intenso e il blu cobalto.

8 Art. 268 Flannel Tweed Stile British per la giacca tweed dove il colore si fonde alla perfezione con la morbidezza della lana per cromie calde e spumose come il caramello, terra di Siena, l azzurro e il blu midnight per un effetto di falso unito policromatico. Art. 239 Blazer Mouliné Il blazer di lana semipettinata mouliné è sviluppato sia in unito melange, con una proposta di colori ampia e completa, dove si possono trovare oltre alle tonalità più tradizionali anche cromie più azzardate come la gialla senape, il rosso lacca, verde pino e blu lavanda, che in micro effetto a rilievo bi-colore con sfumature più sobrie e rassicuranti come i grigi, beige i marroni e i blu più intensi. Art. 256 e Art. 257 Baby Alpaca Jaspé Dall aspetto texture e dall aria vagamente vissuta è la giacca sia disegnata che in falso unito in armatura mesh in lana e baby alpaca jaspé dove i colori naturali sono la fonte d ispirazione per un uomo in perenne equilibrio tra raffinatezza e ricercatezza. Non poteva mancare una proposta dedicata al trench e al cappotto come segno inequivocabile di eleganza: Art. 202 Melton Coat Tessuto in panno melange doppia faccia a taglio vivo (Art. 202) per difendersi dal rigore dell inverno destinato a un trench o a un parka come oggetto culto ritornato più che mai agli albori in questa stagione. Colori naturali sono proposti insieme con altri vibranti come l ocra, il tabacco, il verde acceso, blu inchiostro, rosso lacca. Art. 276 Double Coat Cappotto double armaturato per riproporre in chiave moderna un classico dell abbigliamento maschile. Sviluppato sia in diagonale sia in macro Galles e in effetto stuoia con la parte interna del tessuto a contrasto sia di colore sia d effetto d armatura. Ebano, grigi antracite, blu scuri e verdi militari sono le tinte sviluppate per una ritrovata eleganza un po snob. Ufficio stampa: MilleEventi Paola Novaro Valentina Broggi paola.novaro@milleeventi.it - valentina.broggi@milleeventi.it

9

SOCIETY LETTO TAVOLA BAGNO COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2011/2012

SOCIETY LETTO TAVOLA BAGNO COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2011/2012 SOCIETY la nuova collezione autunno/inverno 2011/2012 Una nuova palette per i lini, cromatismi più decisi, toni polvere e nuovi colori. Una ventata di aria nuova anche per classici best loved di Society,

Dettagli

Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin

Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin Milano, 13 novembre 2014 Per dare continuità alle otto tendenze già presentate

Dettagli

COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2014

COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2014 GONNA MARRONE PREZZO: 105,00 Gonna simil portafoglio con punte sul lato destro e chiusura con bottone; la parte posteriore è dritta senza volumi aggiuntivi. GONNA POIS PREZZO: 115,00 Tessuto: seta, lana,

Dettagli

www.informazione.it Diffusione 0

www.informazione.it Diffusione 0 12/10/12 N 12 Pag.10 Lebole, Monografico www.informazione.it Diffusione 0 "Ho un Debole l'uomo in Lebole". Lo storico marchio torna 12/10/12 N 12 Pag.9 Lebole, Monografico www.mediakey.tv Diffusione 0

Dettagli

1000 Griesser Colors.

1000 Griesser Colors. 1000 Griesser Colors. 1000 Griesser Colors. Perché i vostri quadri non si sciolgano. 100 colori standard GriColors I colori sottolineano il carattere di un edificio o di un locale. Creano atmosfere. Influenzano

Dettagli

La collezione Autunno -Inverno 2014/15

La collezione Autunno -Inverno 2014/15 La collezione Autunno -Inverno 2014/15 La collezione Vitale Barberis Canonico si compone di tre linee di diversa impostazione stilistica, cui si aggiunge una piccola capsule che, in occasione di un importante

Dettagli

FALL WINTER COLLECTION STYLE HAS NO TIME. I key codes del guardaroba maschile firmata MASH

FALL WINTER COLLECTION STYLE HAS NO TIME. I key codes del guardaroba maschile firmata MASH 1 FALL WINTER COLLECTION STYLE HAS NO TIME I key codes del guardaroba maschile firmata MASH 2 3 SPORTS 4 5 CAPSULA_01 SPORT- SWEAR Mantiene le caratteristiche della nostra tradizione. Colori caldi: moro,

Dettagli

Tendenze. Estate 2015 ARANCIO AZZURRO LUMINOSO CAFFELATTE PAVONE PERVINCA SENAPE VERDE MELA

Tendenze. Estate 2015 ARANCIO AZZURRO LUMINOSO CAFFELATTE PAVONE PERVINCA SENAPE VERDE MELA ARANCIO Estate 2015 Tendenze AZZURRO LUMINOSO Per il tricot d estate si sa, le parole chiave sono leggerezza, colore, comfort e praticità. I nuovi filati fantasia rispecchiano le varie possibilità dell

Dettagli

Pavimenti in legno per interni

Pavimenti in legno per interni Pavimenti in legno per interni Mediterranean Wood sposa l arte. Questa è una nuova generazione di pavimenti composta da essenze pregiate di rovere siberiano combinate con l eccellenza nel design creativo.

Dettagli

Brand Descrizione Quantita Taglia Colore

Brand Descrizione Quantita Taglia Colore Brand Descrizione Quantita Taglia Colore Bellissima ed elegante giacca con cappuccio, in pregiata in lana, con ricercata chiusura ad alamari, nella classica tonalità verde, con sofisticata lavorazione

Dettagli

COMUNICATO STAMPA 2014

COMUNICATO STAMPA 2014 COMUNICATO STAMPA 2014 Earth, Wind & Fire: la nuova eleganza tecnica di Vitale Barberis Canonico Per il gentleman contemporaneo che non rinuncia mai al comfort e al meglio dell innovazione Pratrivero (Biella)

Dettagli

Urban Sportswear, Design e Innovazione Tecnologica

Urban Sportswear, Design e Innovazione Tecnologica ZEGNA SPORT - COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2008/09 Urban Sportswear, Design e Innovazione Tecnologica La collezione Zegna Sport per l autunno-inverno 2008/09 ha il dono di sposare armoniosamente un design

Dettagli

PIQUADRO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2012. Omaggio alla lirica italiana con le nuove linee Nabucco, Bohème, Aida, Tosca e Rigoletto

PIQUADRO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2012. Omaggio alla lirica italiana con le nuove linee Nabucco, Bohème, Aida, Tosca e Rigoletto PIQUADRO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2012 Omaggio alla lirica italiana con le nuove linee Nabucco, Bohème, Aida, Tosca e Rigoletto La collezione Piquadro di borse per la primavera estate 2012 celebra l

Dettagli

LA CURA DEL PARTICOLARE

LA CURA DEL PARTICOLARE C O L L E Z I O N E P I G I A M E R I A U O M O CONTENT La Nostra Storia Collezione Drake Collezione Fil Fil Collezione Samba Collezione Platino Collezione Louvre Collezione Nubia 0010 Collezione Denim

Dettagli

Progetto. 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza

Progetto. 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza Progetto Lino 100% Progetto Iniziato con il modello Penelope ed ancora in evoluzione, il progetto lino 100% di Cristal rivela tutto il suo dinamismo, facendosi progetto in senso assoluto per il carattere

Dettagli

Nel 2005 Simons diventa direttore artistico del marchio Jil Sander, che con lui diventa famoso per il modernismo vitale e sofisticato.

Nel 2005 Simons diventa direttore artistico del marchio Jil Sander, che con lui diventa famoso per il modernismo vitale e sofisticato. Collezione accessori La collezione di accessori Kvadrat/Raf Simons offre complementi d arredo di grande impatto, ampliando l estetica dello stilista ai dettagli più raffinati di uno schema d interni. La

Dettagli

NOVITÀ COLLEZIONE 2014

NOVITÀ COLLEZIONE 2014 NOVITÀ COLLEZIONE 2014 Materia, colore, creatività, tecnologia e passione per la natura e la vita en plein air. Questi i tratti che distinguono la Collezione Ethimo 2014. La nuova Collezione si rivolge

Dettagli

La Collection Anniversario

La Collection Anniversario La Collection Anniversario 120 ANNI DA GUSTARE, CELEBRARE, CONDIVIDERE. UNA STORIA E UN ANNIVERSARIO SPECIALI. 1, 4, 120. Se una storia di successo si potesse riassumere in pochi numeri, per quella di

Dettagli

AGENA CARTE E TESSUTI PER L ALTA DECORAZIONE D INTERNI AGENA: TESSUTI COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2015

AGENA CARTE E TESSUTI PER L ALTA DECORAZIONE D INTERNI AGENA: TESSUTI COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2015 AGENA CARTE E TESSUTI PER L ALTA DECORAZIONE D INTERNI AGENA: TESSUTI COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2015 COSMO: Impalpabile misto lino passepartout in doppia altezza COSMO Col. 10 COSMO Col.25 COSMO è un

Dettagli

COLLEZIONE P/E 2015 THE SHAPE

COLLEZIONE P/E 2015 THE SHAPE COLLEZIONE P/E 2015 THE SHAPE La collezione primavera/estate proposta quest anno da CTA, Centro Tendaggi Arredamento trae ispirazione dal farraginoso mondo dell essere e dell apparire, del dentro e del

Dettagli

TWISTER IN STOFFA. Settore. Tema HOME. Classi PREMESSA. Autori OBIETTIVI MATERIALE SVOLGIMENTO ATTIVITÀ INTERDISCIPLINARI OSSERVAZIONI E SUGGERIMENTI

TWISTER IN STOFFA. Settore. Tema HOME. Classi PREMESSA. Autori OBIETTIVI MATERIALE SVOLGIMENTO ATTIVITÀ INTERDISCIPLINARI OSSERVAZIONI E SUGGERIMENTI Settore HOME Attività Creative Attività graficopittoriche; Attività motorie; Italiano Tema Realizzazione di un gioco da utilizzare in due sedi Classi Due pentaclassi Autori TWISTER IN STOFFA Ivana Sartore

Dettagli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance IL VERO MADE IN ITALY collezione divani naturalmente confortevoli 22 natural natural elegance elegance catalogo divani AUTO.indd

Dettagli

L ARTE DELLA RASATURA

L ARTE DELLA RASATURA La Barberia L ARTE DELLA RASATURA SECONDO IL PIÙ PURO STILE ITALIANO La Barberia Acqua di Parma. Uno spazio intimo e raccolto, arredato con stile tutto maschile per concedersi una pausa di personale eleganza.

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

Idee per arredare casa e dipingere le pareti per per una casa sana ed accogliente

Idee per arredare casa e dipingere le pareti per per una casa sana ed accogliente Idee per arredare casa e dipingere le pareti per per una casa sana ed accogliente I colori delle pareti Per scegliere il colore delle pareti e le varie combinazioni di colore per ogni ambiente è importante

Dettagli

Rivestimenti e pavimenti in resina

Rivestimenti e pavimenti in resina INDU- STRIA Rivestimenti e pavimenti in resina Funzionalità ed esteticità: un pavimento autolivellante cementizio si adatta ad ambienti civili o commerciali in cui l aspetto estetico è fondamentale senza

Dettagli

IDEA Pininfarina Design

IDEA Pininfarina Design IDEA Pininfarina Design Il fine di questo progetto è quello di creare il punto d incontro tra forme, tecnologia, gusto e funzionalità. Pininfarina, ha curato il restyling di questo modello storico di Snaidero,

Dettagli

Bona Create - Colori per pavimenti in legno. Per un look fresco ed innovativo

Bona Create - Colori per pavimenti in legno. Per un look fresco ed innovativo Bona Create - Colori per pavimenti in legno Per un look fresco ed innovativo Tutti i colori del parquet Esprimi la tua creatività! Grazie al sistema esclusivo di colorazione Bona Create, potrai dare un

Dettagli

VOCABOLARIO: ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI. Scarpa da uomo. Scarpa da donna

VOCABOLARIO: ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI. Scarpa da uomo. Scarpa da donna SCHEDA 50 VOCABOLARIO: ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI Scarpa da uomo Questa è una scarpa elegante. È marrone e ha i lacci. Scarpa da donna Questa scarpa è rossa e ha il tacco alto. Scarpe da ginnastica Queste

Dettagli

La nuova collezione di Marta Rossetti Terra affonda l ispirazione nella preziosità, nell energia e nella forza espressiva del nostro mondo.

La nuova collezione di Marta Rossetti Terra affonda l ispirazione nella preziosità, nell energia e nella forza espressiva del nostro mondo. La nuova collezione di Marta Rossetti Terra affonda l ispirazione nella preziosità, nell energia e nella forza espressiva del nostro mondo. Colori, emozioni, perfezione materica costituiscono la scintilla

Dettagli

linea luxdoor catalogo 2010

linea luxdoor catalogo 2010 linea luxdoor catalogo 2010 linea luxdoor catalogo 2010 Gli spazi di vita raccontano molto di noi, dei nostri desideri, delle nostre abitudini: la porta è il filo conduttore... Gli ambienti, gli spazi

Dettagli

prime black - nero prime silver - argento prime gold - oro natural maroon - marrone natural hazel - nocciola eclectic orange - arancione

prime black - nero prime silver - argento prime gold - oro natural maroon - marrone natural hazel - nocciola eclectic orange - arancione IL PORTA-CANDELA. Con una forma lineare ed elegante, il porta-candela incarna i tratti caratterizzanti del marchio Carus, racchiudendo in un oggetto semplice il senso del bello e il gusto della personalizzazione.

Dettagli

C O S M E T I C H A I R C O L O R ITA

C O S M E T I C H A I R C O L O R ITA C O S M E T I C H A I R C O L O R ITA Il 65% del business del Salone è costituito dai servizi legati alla COLORAZIONE COLORAZIONE AD OSSIDAZIONE TONO SU TONO MÈCHES TONALIZZAZIONE DECOLORAZIONE SERVIZI

Dettagli

COLLEZIONI ICONICHE Alcuni dei motivi Gucci più iconici, Horsebit, Raindrop, Flora, Marina Chain e Bamboo, sono stati declinati in una gamma di splendidi gioielli in argento da indossare, regalare e conservare

Dettagli

Autunno-Inverno 2015-2016

Autunno-Inverno 2015-2016 Mark Autunno-Inverno 2015-2016 Vallesusa casa divisione di Gabel Industria Tessile spa Rovellasca - Como E x c l u s i v e Una collezione ricca di proposte e tonalità sempre attuali, all interno della

Dettagli

Pareti divisorie, cartongesso e ambienti open space. Arredi Presidenziali. Arredi Direzionali e manageriali. Arredi Operativi. Complementi di arredo

Pareti divisorie, cartongesso e ambienti open space. Arredi Presidenziali. Arredi Direzionali e manageriali. Arredi Operativi. Complementi di arredo ISO 9001 Da oltre 40 anni la Fantozzi s.r.l. si occupa di arredare uffici e contract in tutta Italia. Siamo specializzati nel soddisfare il cliente, nel creare uno spazio lavorativo a misura d uomo, confortevole

Dettagli

IDEAL STANDARD. A beautiful use of space

IDEAL STANDARD. A beautiful use of space IDEAL STANDARD A beautiful use of space Ideal Standard: la Storia La nostra è dalla parte del design Ideal Standard commissiona da sempre a designer di successo internazionale la creazione di sanitari

Dettagli

ACANTO VOGUE NIDA PRISMI

ACANTO VOGUE NIDA PRISMI VOGUE ACANTO PRISMI NIDA LA CREATIVITÀ NEL DESIGN, LA MAESTRIA ARTIGIANALE NELLE LAVORAZIONI, E POI LA MATERIA: IL LEGNO. NEL DESIGN EMOZIONANTE DEI PROPRI OGGETTI LA FALEGNAMI RACCONTA 70 ANNI DI ESPERIENZA

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE

COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE L azienda Il prodotto I negozi Contatti L AZIENDA storia CLASS nasce nel 1979 frutto di una grande attenzione all universo femminile nel quale ha espresso il suo ideale di donna ispirato da un minimalismo

Dettagli

Rosato interpreta il concetto di gioielleria in chiave moderna. mediante un connubio tra tradizione ed innovazione. Gioielli

Rosato interpreta il concetto di gioielleria in chiave moderna. mediante un connubio tra tradizione ed innovazione. Gioielli Rosato interpreta il concetto di gioielleria in chiave moderna mediante un connubio tra tradizione ed innovazione. Gioielli realizzati in argento 925 con alternanza di spazi pieni e vuoti, spigoli vivi,

Dettagli

Giulia, Classicità nelle forme

Giulia, Classicità nelle forme GIULIA, CLASSICITA NELLE FORME CLASSE SUPER Giulia, Classicità nelle forme Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita,

Dettagli

collezione scuri e persiane in alluminio

collezione scuri e persiane in alluminio collezione scuri e persiane in alluminio 2 donà. scegliere consapevolmente. collezione scuri e persiane in alluminio Premessa Il legno è l origine Qualità e materia prima I vantaggi del legno. Premessa

Dettagli

tessile Design Interiore

tessile Design Interiore tessile Design Interiore tessile San Patrignano è una grande famiglia che da circa trent anni accoglie ragazzi e ragazze con problemi di tossicodipendenza. Dalla sua fondazione la comunità ha aiutato più

Dettagli

COSA SAREBBE LA NOSTRA VITA SENZA CAFFÈ!

COSA SAREBBE LA NOSTRA VITA SENZA CAFFÈ! COSA SAREBBE LA NOSTRA VITA SENZA CAFFÈ! Quintessenza delle nostre giornate, a casa, in ufficio, in giro, ci dona la giusta energia, gusto e concentrazione. Sempre però che si tratti di un buon caffè e

Dettagli

www.russelleurope.com

www.russelleurope.com www.russelleurope.com La HD T Progettata per la stampa Ogni Fibra Racconta Una Storia Nuovi colori Nuove opportunità commerciali Abbiamo lanciato la HD T pensando al mercato della stampa. È una t-shirt

Dettagli

CATALOGO INVERNO 15/16

CATALOGO INVERNO 15/16 La nostra storia Fin dagli anni 60 il Centro Moda Maglia La Convenienza, rappresenta un punto di riferimento per chi cerca intimo ed abbigliamento Made in Italy di qualità a prezzi accessibili. Collocato

Dettagli

il lanificio INTRODUZIONE I TESSUTI

il lanificio INTRODUZIONE I TESSUTI il lanificio INTRODUZIONE Il Lanificio Zegna, fondato nel 1910, è il pilastro del successo dell azienda ed è rinomato a livello internazionale per i tessuti più pregiati al mondo. Quattro generazioni della

Dettagli

Mitaca M4 Macchina compatta, semplice e funzionale. Ideale per ritrovare il piacere di un espresso fatto a regola d arte, nella propria casa come al

Mitaca M4 Macchina compatta, semplice e funzionale. Ideale per ritrovare il piacere di un espresso fatto a regola d arte, nella propria casa come al SOLUZIONI CASA Mitaca M4 Macchina compatta, semplice e funzionale. Ideale per ritrovare il piacere di un espresso fatto a regola d arte, nella propria casa come al bar. Caratteristiche principali Linee

Dettagli

collezione 2013 la guida al tuo stile STILI

collezione 2013 la guida al tuo stile STILI collezione 2013 la guida al tuo stile STILI gli stili di gran classe Gli album di matrimonio Celebra trasformano i giorni più importanti della vita in un oggetto prezioso, da conservare per sempre. Il

Dettagli

Da Sempre è Fonte di Piacere

Da Sempre è Fonte di Piacere Fonte di Piacere Da Sempre è Fonte di Piacere L Acqua di Nepi, Fonte di Piacere, sgorga dalle sorgenti dei monti Cimini nei pressi del paese che le ha dato il nome, un luogo dalla natura protetta e incontaminata.

Dettagli

COLLEZIONE EYEWEAR PRIMAVERA 2016

COLLEZIONE EYEWEAR PRIMAVERA 2016 COLLEZIONE EYEWEAR PRIMAVERA 2016 Per la nuova collezione primavera, Coach presenta una straordinaria selezione di occhiali dall animo sofisticato e moderno. Nati dal connubio fra una reinterpretazione

Dettagli

listino prezzi livinglight Un solo nome, infinite soluzioni.

listino prezzi livinglight Un solo nome, infinite soluzioni. listino prezzi livinglight Un solo nome, infinite soluzioni. indice 1 LIVINGLIGHT PER LA TUA CASA.....pag. 3 2 LIVINGLIGHT PLACCHE QUADRE...... pag. 4 2.1 NATURALIA........ pag. 4 2.2 DEEP....... pag.

Dettagli

brand in maniera elegante e raffinata.

brand in maniera elegante e raffinata. Da più di quarant'anni affianchiamo i nostri clienti per fornire le shopper e le confezioni che esaltino al meglio i prodotti, aiutandoli a veicolare i loro brand in maniera elegante e raffinata. I clienti

Dettagli

Le collezioni si caratterizzano per una spiccata vocazione alla sperimentazione e alla ricerca. Sono ricche di dettagli che combinano un design

Le collezioni si caratterizzano per una spiccata vocazione alla sperimentazione e alla ricerca. Sono ricche di dettagli che combinano un design IL BRAND Il marchio GAZZARRINI nasce nel 1993 dall iniziativa e dall esperienza trentennale nel mondo della moda. Fin dall inizio, si distingue subito per un approccio innovativo al prodotto, tanto da

Dettagli

LA TEORIA DEL COLORE. Colori Primari. Colori Secondari. Colori Terziari

LA TEORIA DEL COLORE. Colori Primari. Colori Secondari. Colori Terziari LA TEORIA DEL COLORE Alcune nozioni di teoria del colore sono necessarie per chi si dedica al lavoro creativo del Patchwork. Esse servono per acquisire sempre maggior sicurezza nel decidere l effetto che

Dettagli

Linee e Modelli di Capospalla

Linee e Modelli di Capospalla Il Prodotto Moda. Ideazione, progettazione e industrializzazione Linee e Modelli di Capospalla Pagine dai book di tendenza I book o quaderni di tendenza presentano informazioni complete sulle tendenze

Dettagli

Per sogni tutti da abitare. Breve guida alle tecniche di pittura

Per sogni tutti da abitare. Breve guida alle tecniche di pittura Per sogni tutti da abitare. Breve guida alle tecniche di pittura Tecnica a intonaco con effetto di velatura 4 su intonaco di stucco grezzo Tecnica a intonaco con effetto di velatura 6 su intonaco fine

Dettagli

Effetto vintage con Photoshop CS5 Il fascino del passato

Effetto vintage con Photoshop CS5 Il fascino del passato Effetto vintage con Photoshop CS5 Il fascino del passato Autore: Redazione Come fare a... Tratto dal sito: Come fare a... Usa gli strumenti per la vita digitale Il passato ha sempre il suo fascino e questo

Dettagli

modern kitchens seta

modern kitchens seta e modern kitchens seta seta cucine creative made in italy ampia libertà di progettazione, realizzate in mdf laccato bianco opaco o tinte ral opache, un design esclusivo. seta cucine funzionali ispirate

Dettagli

STILI. D ARREDO Colore per colore, coordinato per coordinato

STILI. D ARREDO Colore per colore, coordinato per coordinato STILI D ARREDO Colore per colore, coordinato per coordinato Interior Styling Design L approccio innovativo al colore e la consulenza estetica nella scelta dell abbinamento, sono i drivers della linea di

Dettagli

COLORCLIMA COLORI TERMORIFLETTENTI

COLORCLIMA COLORI TERMORIFLETTENTI COLORCLIMA COLORCLIMA COLLEZIONE COLORI TERMORIFLETTENTI VIEROCLIMA COLORCLIMA Progettare e abitare secondo i criteri di una nuova edilizia. La Collezione Colori COLORCLIMA viene proposta autonoma e indipendente

Dettagli

LAVABO DOUBLE DISPONIBILE NELLA VERSIONE IN MINERALMARMO DA 60 70 90 CM; NELLA VERSIONE IN CERAMICA, PIÙ CLASSICA E MORBIDA NELLE FORME, DA 60-70 CM

LAVABO DOUBLE DISPONIBILE NELLA VERSIONE IN MINERALMARMO DA 60 70 90 CM; NELLA VERSIONE IN CERAMICA, PIÙ CLASSICA E MORBIDA NELLE FORME, DA 60-70 CM Un programma polifunzionale che fin dalla sua progettazione si pone come perfetta sintesi tra eleganza e praticità, design che non va a discapito della funzionalità ma la esalta. Double, con la sua inconfondibile

Dettagli

Connessioni in Home Tende TeCnICHe 4 5

Connessioni in Home Tende TeCnICHe 4 5 Connessioni Quattro anime che si incontrano e danno vita a un mondo di decorazioni, di interni domestici dove le scelte e il gusto personale si esprimono nell'amore per la decorazione della casa. Concept

Dettagli

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza.

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Dalla Nostra ventennale esperienza nel campo del Banqueting nasce la capacità di rendere Indimenticabile e speciale il Vostro giorno.

Dettagli

LANA DI CHARME Progetto da favola La favola della lana

LANA DI CHARME Progetto da favola La favola della lana LANA DI CHARME Comunicato La lana Stampa Progetto da favola La favola della lana 2015 2015 IN OCCASIONE DI PITTI UOMO 88 (FIRENZE, 16-19 GIUGNO 2015) VITALE BARBERIS CANONICO PROMUOVE IL RINASCIMENTO DELLA

Dettagli

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano Chiavi USB Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA Italiano PERCHÈ CHIAVI USB? Le chiavi USB sono il regalo d affari perfetto. Sono divertenti da ricevere,

Dettagli

Le novità della collezione Lettera G al Fuorisalone 2015

Le novità della collezione Lettera G al Fuorisalone 2015 Le novità della collezione Lettera G al Fuorisalone 2015 Superstudio Più SuperDesign Show Il Temporary Museum for New Design e le sezioni Selected Objects, Special Projects e The Lab, definiscono insieme

Dettagli

La moda. Written by Administrator Wednesday, 14 January 2009 16:26 - Last Updated Wednesday, 14 January 2009 16:39. La moda. Origine del termine 1 / 7

La moda. Written by Administrator Wednesday, 14 January 2009 16:26 - Last Updated Wednesday, 14 January 2009 16:39. La moda. Origine del termine 1 / 7 La moda Origine del termine 1 / 7 Il termine moda compare per la prima volta, nel suo significato attuale, nel trattato la carrozza da nolo,ovvero del vestire alla moda, dell abate Agostino Lampugnani,

Dettagli

Tipologie di abiti da sposa

Tipologie di abiti da sposa Tipologie di abiti da sposa A palloncino: gonna che, sotto un corpino stretto, si apre mossa e generosa sui fianchi. Maschera bene le forme per cui è indicata sia per una sposa magra che per una con qualche

Dettagli

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Un tetto è tutto www.laube-sa.ch 2 3 Case in legno, nel rispetto della tradizione Le case modulari

Dettagli

collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana.

collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana. collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana. Scopri l intensità delle nuove 10 interpretazioni della cioccolata calda, 3 anime di puro piacere: fondente, al latte e bianca, caratterizzate

Dettagli

Finiture e Rivestimenti. Metra Italian Contemporary Colors. www.metra.it

Finiture e Rivestimenti. Metra Italian Contemporary Colors. www.metra.it Finiture e Rivestimenti Metra Italian Contemporary Colors www.metra.it LINEA EVOLUTION LINEA SABLÉ LINEA RAFFAELLO LINEA DECOR LINEA AL Per ragioni tecniche associate alla riproduzione delle finiture,

Dettagli

Tavoli e scrivanie di design per case ed uffici da sogno!

Tavoli e scrivanie di design per case ed uffici da sogno! Tavoli e scrivanie di design per case ed uffici da sogno! CuDriEc 24 novembre, 2015 Tavoli e scrivanie di design trasformano un ambiente. Un tavolo moderno, una scrivania di design, da soli arredano una

Dettagli

cioccolato e beige Funzionalità e soluzioni personalizzate sono il leitmotiv di un abitazione situata a Parma il progetto chiavi in mano

cioccolato e beige Funzionalità e soluzioni personalizzate sono il leitmotiv di un abitazione situata a Parma il progetto chiavi in mano il progetto chiavi in mano cioccolato Funzionalità e soluzioni personalizzate sono il leitmotiv di un abitazione situata a Parma progetto d interni cristian turra ph marino colato testo arch. roberto poli

Dettagli

Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti.

Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti. Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti. Dal 1860 design, innovazione e prestigio. Grafiche raffinate, materiali innovativi, dettagli ricercati, idee originali contraddistinguono le eleganti collezioni

Dettagli

1 CERAMICHE E ARREDO

1 CERAMICHE E ARREDO INDICE 1 CERAMICHE E ARREDO... 2 1/55 PIETRA RICOSTRUITA... 2 LISTELLO BIOPIETRA MATTONE ANTICO DA RIVESTIMENTO FONDO SPESSORE CM 1,3-1,7... 2 LISTELLO BIOPIETRA TOSCANA DA RIVESTIMENTO FONDO SPESSORE

Dettagli

Bouquet. Sistema modulare di copertine e accessori per album sposi ed eventi. COLLEZIONE 2014/2015

Bouquet. Sistema modulare di copertine e accessori per album sposi ed eventi. COLLEZIONE 2014/2015 Bouquet Sistema modulare di copertine e accessori per album sposi ed eventi. COLLEZIONE 2014/2015 ESPERIENZA e PROFESSIONALITÀ Dalla professionalità, collaborazione e pluriennale esperienza di esperti

Dettagli

SCONTO di 10 * ALTRI MODELLI SU: www.masaltos.com. Contattaci: Tel. (+34) 954 56 42 92 pedidos@masaltos.com

SCONTO di 10 * ALTRI MODELLI SU: www.masaltos.com. Contattaci: Tel. (+34) 954 56 42 92 pedidos@masaltos.com SCONTO di 10 * Sul tuo 1º acquisto ONLINE della stagione primavera/estate Introduci il seguente codice promozionale nella web ALTRI MODELLI SU: www.masaltos.com Contattaci: Tel. (+34) 954 56 42 92 pedidos@masaltos.com

Dettagli

VIVI PARQUET VIVI PARQUE c o n c e p t w o o d

VIVI PARQUET VIVI PARQUE c o n c e p t w o o d VIVIPARQUET c o n c e p t w o o d Cresce la voglia di parquet Si allarga la famiglia dei nostri parquet con due nuovi prodotti esclusivi: History dai pregiati legni di quercia lavorati con le sapienti

Dettagli

Rif: BV 8.101B. Caratteristiche. Ispirazione e descrizione

Rif: BV 8.101B. Caratteristiche. Ispirazione e descrizione Rif: BV 8.101B FEBBRAIO 2012 SOLE SERPENTI Motivo Serpenti ispirato all'intramontabile linea di accessori e gioielli Bulgari. Forma a occhio di gatto. Montatura in acetato. Aste con decorazione metallica

Dettagli

Lo Shapewear cambia volto

Lo Shapewear cambia volto Lo Shapewear cambia volto L intimo modellante è un segmento in forte crescita, sia in termini di volumi che di interesse da parte delle consumatrici. Come evidenziano i risultati di un indagine di mercato

Dettagli

MONDELLIANI GLASSES AL SILMO

MONDELLIANI GLASSES AL SILMO MONDELLIANI GLASSES AL SILMO DAL 26 AL 29 SETTEMBRE MONDELLIANI GLASSES PRESENTA PER LA PRIMA VOLTA LE SUE NUOVE COLLEZIONI AL SALONE INTERNAZIONALE DELL OTTICA, IL SILMO A PARIGI, L EVENTO PIÙ SIGNIFICATIVO

Dettagli

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE Partner de cucine NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE WEDDING L ECCELLENZA È SERVITA. Studiamo,

Dettagli

TAILOR'SDEN www.tailorsden.com

TAILOR'SDEN www.tailorsden.com TAILOR'SDEN www.tailorsden.com THE TAILOR S DEN L Azienda è situata nella regione dei distretti industriali piemontesi, cuore del Made in Italy più pregiato nel settore tessile. Ci prendiamo cura personalmente

Dettagli

listino prezzi tutto il design e la tecnologia di BTicino

listino prezzi tutto il design e la tecnologia di BTicino listino prezzi tutto il design e la tecnologia di BTicino indice 1 AXOLUTE PER LA TUA CASA........ pag. 3 2 AXOLUTE PLACCHE QUADRE......... pag. 4 2.1 ANODIZZATI.......... pag. 4 2.2 LACCATI...... pag.

Dettagli

Lavorare e sentirsi bene... ovunque.

Lavorare e sentirsi bene... ovunque. secretair Lavorare e sentirsi bene... ovunque. 2/3 Versatile, flessibile, discreto: il ritorno del secrétaire. Con Sedus torna in auge il secrétaire personale, reinterpretato in chiave moderna ed elegante.

Dettagli

TESSIAMO SOLUZIONI. Archi-center

TESSIAMO SOLUZIONI. Archi-center Giordano Guarducci vanta oltre 25 anni di esperienza nella progettazione di tessuti per arredamento e collabora con i più prestigiosi studi di architettura G&G Interior Design propone ai propri clienti

Dettagli

Codici e finiture. T Touch (laccato) L laminato. S massello. V tranciato (legno) Sculptures Jeux 2014 (IT)

Codici e finiture. T Touch (laccato) L laminato. S massello. V tranciato (legno) Sculptures Jeux 2014 (IT) Codici e finiture L laminato T Touch (laccato) S massello V tranciato (legno) L01 beige L02 giallo L03 arancione L04 rosso L05 rosso scuro L06 rosa L07 viola L08 blu comp L09 blu scuro L10 celeste L11

Dettagli

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Communiqué de presse Octobre 2013 HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Minimal e asimmetrici, due tavoli firmati Mjiila in HI-MACS Il design, è l arte di progettare degli oggetti per

Dettagli

ASSOCIAZIONE CULTURALE per i NUOVI STILI di VITA L ORDITO e LA TRAMA. Fibre

ASSOCIAZIONE CULTURALE per i NUOVI STILI di VITA L ORDITO e LA TRAMA. Fibre Fibre Alpaca La fibra di alpaca è leggera, più tenace della lana (ma meno elastica), ed è un eccellente isolante. 20-70 um Lama La struttura della fibra conferisce alla lana di lama una eccezionale morbidezza,la

Dettagli

Carlo Pignatelli RomanticWedding

Carlo Pignatelli RomanticWedding Carlo Pignatelli RomanticWedding Collezioni 2016 TORINO FLAGSHIP STORE Via Cernaia 17/G - Tel. +39 011 533632 WWW.CARLOPIGNATELLI.COM 1 2 Cerimonia 4 Cerimonia 6 Cerimonia Carlo Pignatelli RomanticWedding

Dettagli

Lifestyle. Un mix di mobili e arredi contemporanei. Racconto Gabriella Notarangelo Fotografie Mattia Aquila

Lifestyle. Un mix di mobili e arredi contemporanei. Racconto Gabriella Notarangelo Fotografie Mattia Aquila { Racconto Gabriella Notarangelo Fotografie Mattia Aquila 8 Lifestyle Un mix di mobili e arredi contemporanei I l progetto architettonico non si discosta da un semplice concetto: la casa dovrebbe rimanere

Dettagli

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n Grazie ad un ampia gamma di materiali, decori, e spessori, Stolziglass è l azienda di riferimento per tutti i progetti in cui il vetro, con

Dettagli

color color Più colore, meno calore.

color color Più colore, meno calore. color COLLEZIONE COLORI color TERMORIFLETTENTI Più colore, meno calore. co co Un balzo in avanti verso la moderna edilizia, un nuovo modo di progettare e abitare. lor lor La Collezione Colori THERMOCOLOR

Dettagli

LO STILE ESPRIME SEMPRE UNA PERSONALITÀ DECISA.

LO STILE ESPRIME SEMPRE UNA PERSONALITÀ DECISA. Gruppo Way + Eden + Gliss LO STILE ESPRIME SEMPRE UNA PERSONALITÀ DECISA. Gruppo Eden Letto Edra La morbidezza del tessuto Una testiera dalle dolci curve, un giroletto a terra dalla linea accogliente,

Dettagli

YOUNG BOOK. Quando la forza dell eleganza incontra la forma

YOUNG BOOK. Quando la forza dell eleganza incontra la forma YOUNG BOOK Quando la forza dell eleganza incontra la forma La freschezza della sua indole si riflette perfettamente nel nome di questa nuova linea di libri: YOUNG. L idea nasce dall esigenza ancora inespressa

Dettagli

A SANTA FE NEL CUORE DI UN QUARTIERE STORICO UNA VILLA ALL INSEGNA DELL ELEGANZA

A SANTA FE NEL CUORE DI UN QUARTIERE STORICO UNA VILLA ALL INSEGNA DELL ELEGANZA A SANTA FE NEL CUORE DI UN QUARTIERE STORICO UNA VILLA ALL INSEGNA DELL ELEGANZA I CUI INTERNI SONO CONNOTATI DAL COLORE Designer: Violante & Rochford Design Builders: Sharon Woods of Woods Design Builders

Dettagli

Medina e In Bloom: dai sapori mediorientali ai motivi floreali Ecco le nuove tendenze P/E 2014 proposte da Leroy Merlin

Medina e In Bloom: dai sapori mediorientali ai motivi floreali Ecco le nuove tendenze P/E 2014 proposte da Leroy Merlin Medina e In Bloom: dai sapori mediorientali ai motivi floreali Ecco le nuove tendenze P/E 2014 proposte da Leroy Merlin Milano, 26 marzo 2014 La casa ideale è quella che rispecchia la personalità dei suoi

Dettagli