Comunicato Ufficiale N 14 del 01/09/2011

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Comunicato Ufficiale N 14 del 01/09/2011"

Transcript

1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE REGIONALKOMITEE TRENTINO SÜDTIROL Via G.B. Trener, 2/ TRENTO (TN) TELEFONO: FAX: Indirizzo Internet: figctaa@figctaa.it Stagione Sportiva 2011/2012 Comunicato Ufficiale N 14 del 01/09/2011 Attività dilettantistica e giovanile Stagione Sportiva Saluto del Presidente della Lega Nazionale Dilettanti In occasione dell inizio dell attività dilettantistica e giovanile, a tutti i livelli, formulo a nome personale e della Lega Nazionale Dilettanti i migliori auguri per una Stagione Sportiva ricca di soddisfazioni, capace di rinnovare la funzione del calcio come un elemento di aggregazione, specialmente in ambito giovanile, e di celare dietro la legittima dose di sano agonismo un giusto equilibrio di valori e di positività. E da segnalare, quest anno, l arricchimento dell offerta sportiva di avvio stagione con lo svolgimento della fase finale di F.I.F.A. Beach Soccer World Cup, in programma a Marina di Ravenna dall 1 all 11 Settembre. Al Mondiale di Beach Soccer, disciplina che da otto anni fa parte della Lega Nazionale Dilettanti ed ha ottenuto formale riconoscimento in sede di recente revisione statutaria federale, prenderanno parte le Nazionali di Argentina, El Salvador, Giappone, Iran, Messico, Nigeria, Oman, Portogallo, Russia, Senegal, Svizzera, Tahiti, Ucraina, Venezuela, oltre all Italia e ai campioni del mondo in carica del Brasile. Si tratta di una scommessa fortemente innovativa, che siamo onorati di affrontare: la Lega Nazionale Dilettanti si cimenta per la prima volta in un Campionato del Mondo e per tutti noi sarà importantissimo mettersi alla prova in questo contesto, con la speranza di poter richiamare in Emilia Romagna i tanti appassionati di questo sport spettacolare. Con la nascita del Dipartimento dell Interregionale, la Lega Nazionale Dilettanti apre una nuova stagione in cui debutta anche il neonato Campionato Nazionale di Calcio a Cinque Femminile, organizzato dalla Divisione Calcio a Cinque, che presenterà prossimamente due proprie Società sul palcoscenico internazionale: il Marca Futsal nel Main Round della U.E.F.A. Futsal Cup, e il Montesilvano, detentore del titolo europeo e prima formazione italiana a vincere la competizione, ammesso al girone Elite. Di scena anche la Divisione Calcio Femminile: a settembre, infatti, si assegnerà la Supercoppa Femminile , in gara unica fra Graphistudio Tavagnacco e Torres. Con l avvento della gestione commissariale, per il calcio femminile si è avviata una fase particolarmente delicata, sia sul piano istituzionale che gestionale. La Lega Nazionale Dilettanti supporterà ogni seria azione di rilancio nei confronti di un settore, quello del calcio femminile, che ha grosse potenzialità ma fatica a crescere in termini di praticanti, perdendo gran parte del suo valore nel confronto con molti Paesi esteri.

2 14/216 Con orgoglio, infine, rendo noto che lo scenario di profonda crisi economica non ha scalfito la forza dei numeri del movimento dilettantistico e giovanile. Il sistema ha tenuto, questo significa che la Lega Nazionale Dilettanti ha saputo svolgere la propria azione progettuale con un consenso ampio e consolidato da parte della base. Un ringraziamento particolare al Dipartimento dell Interregionale, ai Comitati Regionali e alle Divisioni Nazionali, alle Delegazioni Provinciali, Distrettuali e Zonali, per il lavoro costante e qualitativo portato avanti, per le attività organizzative della stagione sportiva in corso e, soprattutto, per l opera di sostegno e promozione del calcio dilettantistico e giovanile, sia a livello centrale che sul territorio. Un augurio sentito di buon Campionato a calciatori, calciatrici, dirigenti, allenatori, arbitri, volontari, con l auspicio di vivere una annata serena e all insegna del fair-play. Carlo Tavecchio 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 2.1 Comunicato Ufficiale n. 57 del 29/08/2011 Stagione Sportiva 2011/2012 Si pubblica, in allegato, il testo integrale del C.U. N. 66/A della F.I.G.C. inerente il tesseramento dei calciatori extracomunitari. COMUNICATO UFFICIALE N. 66/A DEL 25/08/2011 Il Consiglio Federale visti i commi 11 e 11 bis dell art. 40 delle N.O.I.F. che prevedono, ai fini del tesseramento dei calciatori dilettanti extracomunitari, la presentazione tra l altro del permesso di soggiorno valido per un anno o comunque fino al termine della stagione sportiva di riferimento; considerato che i Comitati Regionali della L.N.D., attraverso la medesima Lega, hanno manifestato che, anche per la stagione sportiva in corso, permangono alcune difficoltà operative, determinate anche dalle limitazioni temporali poste ad alcuni permessi di soggiorno dalla legislazione nazionale; tenuto conto che l attività agonistica dilettantistica al 31 marzo 2012 è già avviata nella sua fase conclusiva; tenuto altresì conto che, in base alle disposizioni vigenti in materia di permesso di soggiorno, lo straniero extracomunitario non può essere espulso dall Italia per l intervenuta scadenza del permesso di soggiorno, nei sessanta giorni successivi a detta scadenza;

3 14/217 considerato pertanto che il calciatore dilettante extracomunitario in possesso di permesso di soggiorno valido fino al 31 gennaio del 2012, può rimanere nel territorio italiano fino al 31 marzo 2012; ritenuto per tali motivi e, su proposta della Lega Nazionale Dilettanti, di prevedere, anche per la corrente stagione sportiva che il tesseramento di cui alle citate disposizioni possa essere consentito a condizione che venga presentato un permesso di soggiorno valido fino al 31 gennaio 2012; visto l art. 27 dello Statuto Federale; ha deliberato per la stagione , ai fini del tesseramento dei calciatori extracomunitari di cui ai commi 11 e 11 bis dell art. 40 delle N.O.I.F., in parziale deroga alle medesime disposizioni sarà sufficiente presentare, oltre alla ulteriore documentazione prevista, il permesso di soggiorno con scadenza al 31 gennaio Comunicato Ufficiale n. 58 del 29/08/2011 Stagione Sportiva 2011/2012 Si pubblica, in allegato, il testo integrale del C.U. N. 67/A della F.I.G.C. inerente la modifica dell art. 23, lettera c), punto 1, del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti. COMUNICATO UFFICIALE N. 67/A DEL 25/08/2011 Il Consiglio Federale Vista la proposta della Lega Nazionale Dilettanti con la quale si è chiesto di modificare l art. 23, lettera c), punto 1, del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti; ravvisata la condivisibilità della proposta; visto l art. 27 dello Statuto federale delibera di modificare l art. 23, lettera c), punto 1, del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti secondo il testo riportato nell allegato A).

4 14/ Circolare n. 16 del 30/08/2011 Si trasmette, in allegato, la Circolare CONI N /11, del 28 luglio 2011, pervenuta dall Ufficio Tesseramento della F.I.G.C., relativa alla disciplina degli ingressi in Italia degli sportivi extracomunitari. Gli interessati potranno leggere, scaricare o stampare gli allegati alla Circolare n. 16 del 30/08/2011 (Disciplina degli ingressi e permessi di soggiorno degli sportivi extracomunitari) dal sito alla pagina Comunicazione/Circolari.

5 14/ COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 3.1 Segreteria RICHIESTA FORZA PUBBLICA Il Comitato Regionale Trentino Alto Adige comunica che è stato inviato il calendario orario delle gare di andata di tutti i Campionati regionali - stagione sportiva 2011/ alle stazioni dei Carabinieri dell Alto Adige ed alla Questura di Trento. Le società sono quindi esonerate dall adempimento della richiesta della Forza Pubblica. Si fa presente che il calendario orario sarà consultabile, entro la prossima settimana, sul sito del Comitato Regionale all indirizzo: Si ricorda che qualsiasi variazione al calendario orario pubblicato, comporta l obbligo da parte della società ospitante della richiesta di Forza Pubblica. Quanto sopra ha valenza esclusivamente per le sole gare dei Campionati regionali, sia per il Settore Giovanile e Scolastico che per la Lega Nazionale Dilettanti. Esigono la richiesta di Forza Pubblica da parte delle società ospitanti tutte le partite che subiscano, per qualsiasi motivo, variazioni rispetto al Calendario Orario e tutte le gare di Coppa Italia Eccellenza e Promozione, Coppa Italia Calcio a Cinque serie C e Coppa Regione Femminile INVIO CALENDARIO ORARIO Si comunica che è in fase di stampa l opuscolo Calendario Orario delle gare di andata di tutti i Campionati regionali e provinciali - stagione sportiva 2011/2012; appena disponibile, sarà inviato a tutte le società a mezzo plico postale. Si pregano pertanto le società di verificare settimanalmente la programmazione gare e le eventuali variazioni riportate sul Comunicato Ufficiale del Comitato Regionale. Si fa presente che il calendario orario dei campionati regionali sarà consultabile, entro la prossima settimana, all indirizzo: Si invitano inoltre le Società, a controllare e segnalare al Comitato Regionale, eventuali concomitanze di gare o di orario sul proprio impianto sportivo SOCIETÀ INATTIVE CALCIO A UNDICI FEMMINILE La società, U.S. TIONE matr per la stagione sportiva 2011/2012 partecipa esclusivamente ai Campionati di Calcio a 11 e Calcio a 5 maschile rinunciando a svolgere l attività di Calcio a 11 femminile. Ne consegue che diviene operante il disposto di cui all art. 110 delle N.O.I.F.; in base a tale norma tutte le calciatrici femminili tesserate in favore della stessa acquisiscono la libertà sportiva alla data di pubblicazione del presente Comunicato.

6 14/ MATURITÀ AGONISTICA Esaminata la documentazione presentata dalle società interessate, visto quanto fissato dall'art. 34 comma 3 delle N.O.I.F., questo Comitato Regionale ha autorizzato a partecipare a gare di attività agonistica i seguenti calciatori e calciatrici: PICHLER ALEX 10/12/1995 ALGUND RAFFEISEN con decorrenza dal 02/09/2011 SPECHTENHAUSER FABIENNE 30/04/1996 RED LIONS TARSCH con decorrenza dal 02/09/2011 SCHWEIGL ELISABETH 31/01/1997 TIROL con decorrenza dal 02/09/2011 PARTH MAGDALENA 03/07/1997 TIROL con decorrenza dal 02/09/2011 MAIR SARA JASMIN 31/01/1997 TIROL con decorrenza dal 02/09/ Programma gare CAMPIONATO FEMMINILE REGIONALE SERIE C 2^ GIORNATA DI ANDATA SABATO 10 SETTEMBRE 2011 a Merano Confluenza sint. Ore 17,00 MAIA ALTA OBERMAIS - VIPITENO STERZING a Bressanone Jugendhort sint. Ore 19,00 BRIXEN OBI - FASSA DOMENICA 11 SETTEMBRE 2011 a Trento Talamo sint. Ore 18,30 CLARENTIA TRENTO - GARGAZON a Isera Ore 18,30 ISERA - AZZURRA S. BART. a Marcena di Rumo Ore 16,00 LE MADDALENE - BOZNER a Cortina all Adige Ore 16,00 UNTERLAND DAMEN - SCHENNA riposa : RIFFIAN KUENS CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE 4^ GIORNATA DI ANDATA SABATO 10 SETTEMBRE 2011 a Ala sint. Ore 17,00 ALENSE - MORI S. STEFANO a Bolzano Talvera A sint. Ore 17,00 BOZNER - TERMENO TRAMIN a Pergine V.le Dante sint. Ore 17,00 FERSINA PERGINESE - PORFIDO ALBIANO a Naturno Ore 17,00 NATURNS - BRIXEN a Mezzolombardo sint. Ore 17,00 ROTALIANA - ARCO 1895 a Salorno Ore 17,00 SALORNO RAIFFEISEN - EPPAN a Villa Lagarina Ore 17,00 VALLAGARINA - MAIA ALTA OBERMAIS a Trento Gabbiolo sint. Ore 17,00 VILLAZZANO - TRENTO CALCIO 1921

7 14/ CAMPIONATO DI ECCELLENZA 3^ GIORNATA DI ANDATA DOMENICA 11 SETTEMBRE 2011 a S. Giovanni V. Aurina sint. Ore 16,00 AHRNTAL - EPPAN a Ala sint. Ore 16,00 ALENSE - PORFIDO ALBIANO a Pergine V.le Dante sint. Ore 16,00 FERSINA FERGINESE - TRENTO CALCIO 1921 a Naturno Ore 16,00 NATURNS - MORI S. STEFANO a S. Andrea in Monte Ore 16,00 PLOSE - TERMENO TRAMIN a Mezzolombardo sint Ore 16,00 ROTALIANA - BRIXEN a Salorno Ore 16,00 SALORNO RAIFFEISEN - ROVERETO a Villa Lagarina Ore 16,00 VALLAGARINA - MAIA ALTA OBERMAIS COPPA REGIONE FEMMINILE 1 TURNO 1^ GIORNATA TRIANGOLAR MERCOLEDI 14 SETTEMBRE 2011 a Trento Via Olmi sint. Ore AZZURRA S. BARTOLOMEO Riposa CLARENTIA TN a Vigo di Fassa sint. Ore FASSA Riposa LE MADDALENE a Scena Ore SCHENNA Riposa RIFFIAN KUENS a Vipiteno sud Ore VIPITENO STERZING Riposa BOZNER - ISERA - UNTERLAND DAMEN - MAIA ALTA OBERMAIS - GARGAZON GARGAZZONE TRIANGOLARI: Le gare saranno effettuate in due tempi di 45 ciascuno. La squadra che riposerà nella prima giornata verrà determinata per sorteggio, così come la squadra che disputerà la prima gara in trasferta. Riposerà nella seconda giornata la squadra che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta. Nella terza giornata si svolgerà la gara fra le due squadre che non si sono incontrate in precedenza. Per determinare la squadra vincente si terrà conto, nell ordine: 1) dei punti ottenuti negli incontri disputati; 2) della migliore differenza reti; 3) del maggiore numero di reti segnate. Nell ipotesi di completa parità fra le tre squadre, la vincente sarà determinata per sorteggio che sarà effettuato dalla Segreteria del Comitato Regionale Trentino Alto Adige. 3.3 Modifiche al programma gare CAMPIONATO FEMMINILE REGIONALE SERIE C 1^ giornata di andata di orario gara RIFFIAN KUENS LE MADDALENE disputasi sabato 3 settembre 2011 ore a Rifiano sint..

8 14/222 di orario gara FASSA CLARENTIA TRENTO disputasi sabato 3 settembre 2011 ore a Vigo di Fassa sint.. di campo gara VIPITENO STERZING UNTERLAND DAMEN disputasi domenica 4 settembre 2011 ore a Vipiteno campo nord. 4. RISULTATI GARE E CLASSIFICHE 4.1 Gare del agosto 2011 CAMPIONATO ECCELLENZA DATA GIORNATA 28/08/11 1/A AHRNTAL ROVERETO 2-1 ALENSE EPPAN 0-1 FERSINA PERGINESE BRIXEN 3-2 MAIA ALTA OBERMAIS TERMENO TRAMIN 2-0 PLOSE TRENTO CALCIO 1921 S.R.L. 2-0 ROTALIANA NATURNS 2-2 SALORNO RAIFFEISEN MORI S.STEFANO 1-2 VALLAGARINA S.C.A.R.L. PORFIDO ALBIANO 1-1 CLASSIFICA CAMPIONATO ECCELLENZA *==============================================================================* Societa' Punti PG PV PN PP RF RS DR Pen * * 1 D.F.C.MAIA ALTA OBERMAIS S.C. PLOSE A.S.D.FERSINA PERGINESE S.S.V.AHRNTAL A.S.D.MORI S.STEFANO A.F.C.EPPAN A.S.D.ROTALIANA S.S.V.NATURNS A.S.D.PORFIDO ALBIANO U.S. VALLAGARINA S.C.A.R.L S.S.V.BRIXEN U.S.D.SALORNO RAIFFEISEN U.S. ROVERETO U.S.D.ALENSE S.V. TERMENO TRAMIN S.S.D.TRENTO CALCIO 1921 S.R.L *==============================================================================*

9 14/223 CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE DATA GIORNATA 27/08/11 1/A ARCO 1895 VILLAZZANO 0-1 BRIXEN FERSINA PERGINESE 1-1 EPPAN ALENSE 3-0 MORI S.STEFANO MAIA ALTA OBERMAIS 5-0 NATURNS SALORNO RAIFFEISEN 3-2 PORFIDO ALBIANO VALLAGARINA S.C.A.R.L. 3-4 TERMENO TRAMIN ROTALIANA 1-1 TRENTO CALCIO 1921 S.R.L. BOZNER 4-2 CLASSIFICA CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE *==============================================================================* Societa' Punti PG PV PN PP RF RS DR Pen * * 1 A.S.D.MORI S.STEFANO A.F.C.EPPAN S.S.D.TRENTO CALCIO 1921 S.R.L U.S. VALLAGARINA S.C.A.R.L S.S.V.NATURNS U.S. VILLAZZANO A.S.D.ROTALIANA S.S.V.BRIXEN S.V. TERMENO TRAMIN A.S.D.FERSINA PERGINESE A.S.D.PORFIDO ALBIANO U.S.D.SALORNO RAIFFEISEN U.S.D.ARCO F.C. BOZNER U.S.D.ALENSE D.F.C.MAIA ALTA OBERMAIS *==============================================================================* 5. GIUSTIZIA SPORTIVA 5.1 Decisioni del Giudice Sportivo Il Giudice Sportivo, dott. Giannantonio Radice, assistito dal sostituto Bruno Pisetta e dal rappresentante dell A.I.A., Sergio Barison, nella seduta del 31/08/2011, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano: GARE DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GARE DEL 28/ 8/2011 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

10 14/224 A CARICO DI SOCIETA AMMENDA Euro 150,00 VALLAGARINA S.C.A.R.L. Per offese a sfondo razziale del pubblico nei confronti di un assistente dell'arbitro.(rapporto assistente) A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 15/ 9/2011 MANFIOLETTI STEFANO (MORI S.STEFANO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA RIEDER MARKUS BATTISTI ITALO (AHRNTAL) (VALLAGARINA S.C.A.R.L.) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARE RITSCH MARTIN (BRIXEN) Espulso per aver volontariamente colpito da tergo un avversario, nel lasciare il terreno di gioco offendeva l'arbitro. SQUALIFICA PER UNA GARA MAIR THOMAS BENEDETTI FILIPPO COZZI ALBERTO MARZADRO ANDREA (AHRNTAL) (MORI S.STEFANO) (ROVERETO) (ROVERETO) GARE DEL CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE GARE DEL 27/ 8/2011 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA AMMENDA Euro 60,00 BOZNER Per ritardata presentazione liste giocatori.

11 14/225 A CARICO DIRIGENTI AMMONIZIONE E DIFFIDA TADDEI GIOVANNI (ALENSE) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA SANTUARI LUCA TSCHURTSCHENTHALER ALEX MELOTTI LUCA ROSSI RACCAGNI ROBERTO (FERSINA PERGINESE) (SALORNO RAIFFEISEN) (VALLAGARINA S.C.A.R.L.) (VILLAZZANO) GARE DI COPPA ITALIA GARE DEL 21/ 8/2011 DELIBERA gara del 21/ 8/2011 VILLAZZANO - ROTALIANA A seguito di nuova segnalazione del direttore di gara che ha trasmesso la richiesta di presenza di forza pubblica per l'incontro Villazzano - Rotaliana del 21.agosto 2011, non inviata per dimenticanza, l'ammenda di Euro 60 alla Società Villazzano, è da ritenersi come non comminata. Le ammende irrogate con il presente comunicato dovranno pervenire a questo Comitato entro e non oltre il 16/09/2011. Pubblicato in Trento ed affisso all albo del C.R. Trentino Alto Adige il 01/09/2011. Il Segretario (Patrizia Andreatta) Il Presidente (Osvaldo Carbonari)

Comunicato Ufficiale N 64 del 07/06/2012

Comunicato Ufficiale N 64 del 07/06/2012 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE REGIONALKOMITEE TRENTINO SÜDTIROL Via G.B. Trener, 2/2-38121 TRENTO (TN) TELEFONO: 0461 986480 0461 986739

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 56 del 19/04/2012

Comunicato Ufficiale N 56 del 19/04/2012 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE REGIONALKOMITEE TRENTINO SÜDTIROL Via G.B. Trener, 2/2-38121 TRENTO (TN) TELEFONO: 0461 986480 0461 986739

Dettagli

REGGIO EMILIA STAGIONE SPORTIVA 2011/2012

REGGIO EMILIA STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO DELEGAZIONE PROVINCIALE REGGIO EMILIA C.U. nr. 08 Pagina 1 Via Premuda, 42 - C.P. 135 42123 Reggio Emilia S1 Tel. 0522.305.946 Fax 0522.301.294 e-mail: info@figcreggioemilia.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 26 del 20/10/2011

Comunicato Ufficiale N 26 del 20/10/2011 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE REGIONALKOMITEE TRENTINO SÜDTIROL Via G.B. Trener, 2/2-38121 TRENTO (TN) TELEFONO: 0461 986480 0461 986739

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 21 del 29/09/2011

Comunicato Ufficiale N 21 del 29/09/2011 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE REGIONALKOMITEE TRENTINO SÜDTIROL Via G.B. Trener, 2/2-38121 TRENTO (TN) TELEFONO: 0461 986480 0461 986739

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 18 del 15/09/2011

Comunicato Ufficiale N 18 del 15/09/2011 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE REGIONALKOMITEE TRENTINO SÜDTIROL Via G.B. Trener, 2/2-38121 TRENTO (TN) TELEFONO: 0461 986480 0461 986739

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 16 del 08/09/2011

Comunicato Ufficiale N 16 del 08/09/2011 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE REGIONALKOMITEE TRENTINO SÜDTIROL Via G.B. Trener, 2/2-38121 TRENTO (TN) TELEFONO: 0461 986480 0461 986739

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 62 del 24/05/2012

Comunicato Ufficiale N 62 del 24/05/2012 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE REGIONALKOMITEE TRENTINO SÜDTIROL Via G.B. Trener, 2/2-38121 TRENTO (TN) TELEFONO: 0461 986480 0461 986739

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 11 del 23/08/2011

Comunicato Ufficiale N 11 del 23/08/2011 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE REGIONALKOMITEE TRENTINO SÜDTIROL Via G.B. Trener, 2/2-38121 TRENTO (TN) TELEFONO: 0461 986480 0461 986739

Dettagli

Campionato Nazionale Juniores

Campionato Nazionale Juniores Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://www.lnd.it/ Stagione

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 66 del 21/06/2012

Comunicato Ufficiale N 66 del 21/06/2012 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE REGIONALKOMITEE TRENTINO SÜDTIROL Via G.B. Trener, 2/2-38121 TRENTO (TN) TELEFONO: 0461 986480 0461 986739

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 51 del 29/03/2012

Comunicato Ufficiale N 51 del 29/03/2012 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE REGIONALKOMITEE TRENTINO SÜDTIROL Via G.B. Trener, 2/2-38121 TRENTO (TN) TELEFONO: 0461 986480 0461 986739

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale N 80 del 9 Aprile 2019 COMUNICAZIONI

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale N 80 del 9 Aprile 2019 COMUNICAZIONI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA Via Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 30 del 17/11/2011

Comunicato Ufficiale N 30 del 17/11/2011 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE REGIONALKOMITEE TRENTINO SÜDTIROL Via G.B. Trener, 2/2-38121 TRENTO (TN) TELEFONO: 0461 986480 0461 986739

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 47bis

Comunicato Ufficiale n. 47bis Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 e mail info@figcferrara.it Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 32 del 01/12/2011

Comunicato Ufficiale N 32 del 01/12/2011 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE REGIONALKOMITEE TRENTINO SÜDTIROL Via G.B. Trener, 2/2-38121 TRENTO (TN) TELEFONO: 0461 986480 0461 986739

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 61 del 17/05/2012

Comunicato Ufficiale N 61 del 17/05/2012 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE REGIONALKOMITEE TRENTINO SÜDTIROL Via G.B. Trener, 2/2-38121 TRENTO (TN) TELEFONO: 0461 986480 0461 986739

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 67 del 28/06/2012

Comunicato Ufficiale N 67 del 28/06/2012 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE REGIONALKOMITEE TRENTINO SÜDTIROL Via G.B. Trener, 2/2-38121 TRENTO (TN) TELEFONO: 0461 986480 0461 986739

Dettagli

COMUNICAZIONI RISULTATI

COMUNICAZIONI RISULTATI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO FEMMINILE PIAZZALE FLAMINIO 9-00196 ROMA (RM) TEL. 06.328221 - FAX. 06.32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it / calciofemminile.lnd.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N 126 del 07 giugno 2017

Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N 126 del 07 giugno 2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO DI TRENTO Via G.B. Trener, 2/2-38121 Trento Tel: 0461 98.40.50 98.42.62 - Fax:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 49 del 22/03/2012

Comunicato Ufficiale N 49 del 22/03/2012 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE REGIONALKOMITEE TRENTINO SÜDTIROL Via G.B. Trener, 2/2-38121 TRENTO (TN) TELEFONO: 0461 986480 0461 986739

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 09 del 17/08/2011

Comunicato Ufficiale N 09 del 17/08/2011 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE REGIONALKOMITEE TRENTINO SÜDTIROL Via G.B. Trener, 2/2-38121 TRENTO (TN) TELEFONO: 0461 986480 0461 986739

Dettagli

COMUNICAZIONI DELLA L.N.D.

COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO FEMMINILE PIAZZALE FLAMINIO 9 00196 ROMA (RM) TEL. 06 328221 FAX. 06 32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it e-mail: segreteria.dcf@lnd.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 67 del 10 Aprile 2010

COMUNICATO UFFICIALE N 67 del 10 Aprile 2010 1 Via A. Volta, 3-10122 TORINO - C.P. 1317 Tel. 011/5654611 (r.a.) - Fax 011/5654674 E.mail: piemontevaosta@postalnd.it Internet: www.lnd.it Stagione Sportiva 2009/2010 COMUNICATO UFFICIALE N 67 del 10

Dettagli

Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N 105 del 04 Maggio 2014

Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N 105 del 04 Maggio 2014 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO DI TRENTO Via G.B. Trener, 2/2-38121 Trento Tel: 0461 98.40.50 98.42.62 - Fax:

Dettagli

Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N 112 del 15 maggio 2017

Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N 112 del 15 maggio 2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO DI TRENTO Via G.B. Trener, 2/2-38121 Trento Tel: 0461 98.40.50 98.42.62 - Fax:

Dettagli

COMUNICAZIONI RISULTATI

COMUNICAZIONI RISULTATI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO PIAZZALE FLAMINIO 9-00196 ROMA (RM) TEL. 06.328221 - FAX. 06.32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it / calciofemminile.lnd.it

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 Allegato n. 1 al C.U. N. 972 del 03/05/2019 STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 SPAREGGI TRA LE PRIME E SECONDE CLASSIFICATE CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILE PER LA PROMOZIONE AL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A2

Dettagli

Stagione Sportiva 2016/2017. Comunicato Ufficiale N 35 del 02/12/2016 COMUNICAZIONI

Stagione Sportiva 2016/2017. Comunicato Ufficiale N 35 del 02/12/2016 COMUNICAZIONI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO PIAZZALE FLAMINIO 9-00196 ROMA (RM) TEL. 06.328221 - FAX. 06.32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it / calciofemminile.lnd.it

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 Allegato n. 1 al C.U. N. 687 del 01/03/2017 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 SPAREGGI TRA LE PRIME E SECONDE CLASSIFICATE CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILI PER LA PROMOZIONE AL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A

Dettagli

COMUNICAZIONI. Comunicazione del D.C.F.

COMUNICAZIONI. Comunicazione del D.C.F. Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 86 del 09/05/2018 COMUNICAZIONI Si invitano le Società a prendere visione dei C.U. fino al n. 273 e delle circolari fino alla 65 della L.N.D. per la stagione

Dettagli

Comunicato Ufficiale N.71 ARTICOLAZIONE DEI CAMPIONATI

Comunicato Ufficiale N.71 ARTICOLAZIONE DEI CAMPIONATI Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N.71 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

SINTESI DELLE CARTE FEDERALI DELLA F.I.G.C.

SINTESI DELLE CARTE FEDERALI DELLA F.I.G.C. FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE ABRUZZO SINTESI DELLE CARTE FEDERALI DELLA F.I.G.C. STRUTTURA DELLA F.I.G.C. IN GENERALE IL SETTORE TECNICO DELLA F.I.G.C.:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 44 del 01/03/2012

Comunicato Ufficiale N 44 del 01/03/2012 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE REGIONALKOMITEE TRENTINO SÜDTIROL Via G.B. Trener, 2/2-38121 TRENTO (TN) TELEFONO: 0461 986480 0461 986739

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 48

Comunicato Ufficiale n. 48 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 e mail info@figcferrara.it Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 86 del 6 Giugno 2012

Comunicato Ufficiale N 86 del 6 Giugno 2012 Stagione Sportiva 2011/2012 Comunicato Ufficiale N 86 del 6 Giugno 2012 IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA DIVISIONE CALCIO È INTEGRALMENTE CONSULTABILE PRESSO IL SITO INTERNET DELLA DIVISIONE ALL INDIRIZZO:

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 336 del 30/05/2017. Stagione Sportiva 2016/2017

Comunicato Ufficiale n. 336 del 30/05/2017. Stagione Sportiva 2016/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO BOLZANO AUTONOMES LANDESKOMITEE BOZEN Via Buozzi Strasse 9/b 39100 BOLZANO/BOZEN

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = PERUGIA (PG) CENTRALINO: /015 FAX: /

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = PERUGIA (PG) CENTRALINO: /015 FAX: / Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5836002/015 FAX: 075 5836034 / 5839970 mailbox: cru@figc.it

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

1. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE SICILIA Viale Ugo La Malfa, 122 90147 PALERMO CENTRALINO: 091.680.84.02 FAX: 091.680.84.98 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 07 del 04/08/2011

Comunicato Ufficiale N 07 del 04/08/2011 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE REGIONALKOMITEE TRENTINO SÜDTIROL Via G.B. Trener, 2/2-38121 TRENTO (TN) TELEFONO: 0461 986480 0461 986739

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 62/177 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff. n. 109/L del 10.9.2016 si

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale N 81bis del 10/05/2019 COMUNICAZIONI

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale N 81bis del 10/05/2019 COMUNICAZIONI Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N 81bis del 10/05/2019 COMUNICAZIONI Si invitano le Società a prendere visione dei C.U. fino al n. 314 e delle circolari fino alla 49 della L.N.D. per la

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 136 DEL 31/05/2019

COMUNICATO UFFICIALE N. 136 DEL 31/05/2019 STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 COMUNICATO UFFICIALE N. 136 DEL 31/05/2019 Sommario CHIUSURA COMITATO REGIONALE... 2 COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.... 2 Comunicato Ufficiale n. 132/A della F.I.G.C.... 2 COMUNICAZIONI

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 1023

Comunicato Ufficiale N. 1023 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 1023 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 2.1. CAMPIONATO JUNIORES FEMMINILE

Dettagli

Ultimo Comunicato Ufficiale n. 49

Ultimo Comunicato Ufficiale n. 49 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 e mail info@figcferrara.it Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 27 del 27/10/2011

Comunicato Ufficiale N 27 del 27/10/2011 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE REGIONALKOMITEE TRENTINO SÜDTIROL Via G.B. Trener, 2/2-38121 TRENTO (TN) TELEFONO: 0461 986480 0461 986739

Dettagli

Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N 105 del 08 maggio 2015

Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale N 105 del 08 maggio 2015 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO DI TRENTO Via G.B. Trener, 2/2-38121 Trento Tel: 0461 98.40.50 98.42.62 - Fax:

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5836002/015 FAX: 075

Dettagli

C.U. n 40 Delegazione Provinciale di Tempio Pausania

C.U. n 40 Delegazione Provinciale di Tempio Pausania 1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di TEMPIO PAUSANIA Via Roma, 8 07029 Tempio Pausania Tel. 079631386 fax 079635159 Internet: http://tempio.figc-sardegna.it/

Dettagli

Attività di Lega Nazionale Dilettanti

Attività di Lega Nazionale Dilettanti - CRL 230/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE VENETO

COMITATO REGIONALE VENETO Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE VENETO VIA DELLA PILA 1 30175 MARGHERA (VE) CENTRALINO: 041 25.24.111 FAX: 041 25.24.120 041 25.24.140 Indirizzo Internet:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 28 del 28 Gennaio 2016 COMUNICAZIONI C.U. N 31 pubblicato il 28 Gennaio 2016 dal C. R. SARDEGNA

Comunicato Ufficiale N 28 del 28 Gennaio 2016 COMUNICAZIONI C.U. N 31 pubblicato il 28 Gennaio 2016 dal C. R. SARDEGNA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI CARBONIA/IGLESIAS VIALE ARSIA N 108-09013 - CARBONIA TEL. (0781) 64289 FAX: (0781) 665084 e-mail: cplnd.carbonia@figc.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 1022

Comunicato Ufficiale N. 1022 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 1022 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.FASE NAZIONALE CAMPIONATO JUNIORES

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 025

Comunicato Ufficiale N. 025 Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N. 025 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE ATTIVITA CAMPIONATI NAZIONALI FEMMINILI

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 025

Comunicato Ufficiale N. 025 Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N. 025 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE ATTIVITA CAMPIONATI NAZIONALI FEMMINILI

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 29 del 10/11/2011

Comunicato Ufficiale N 29 del 10/11/2011 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE REGIONALKOMITEE TRENTINO SÜDTIROL Via G.B. Trener, 2/2-38121 TRENTO (TN) TELEFONO: 0461 986480 0461 986739

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 21 del 04 settembre 2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 21 del 04 settembre 2015 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO DI TRENTO Via G.B. Trener, 2/2-38121 Trento Tel: 0461 98.40.50 98.42.62 - Fax:

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 145 DEL 26/06/2019

COMUNICATO UFFICIALE N. 145 DEL 26/06/2019 STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 COMUNICATO UFFICIALE N. 145 DEL 26/06/2019 Sommario COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.... 2 Comunicato Ufficiale n. 152/A della F.I.G.C.... 2 COMUNICAZIONI DELLA L.N.D... 2 Comunicato

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 67 del 19/01/2018

Comunicato Ufficiale N 67 del 19/01/2018 CU C5 67/1 DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA Stagione Sportiva 2017-2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 41603241/209/206-06.41217061 -

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 120/TB 8 MARZO 2019

COMUNICATO UFFICIALE N. 120/TB 8 MARZO 2019 COMUNICATO UFFICIALE N. 120/TB 8 MARZO 2019 120/299 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " FASE FINALE - SOCIETA SERIE A - SERIE B Si riportano, per le società della Lega Professionisti

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018. Comunicato Ufficiale N 10 del 31/08/2017 COMUNICAZIONI

Stagione Sportiva 2017/2018. Comunicato Ufficiale N 10 del 31/08/2017 COMUNICAZIONI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO PIAZZALE FLAMINIO 9 00196 ROMA (RM) TEL. 06 328221 FAX. 06 32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it e-mail: segreteria.dcf@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 21 del 3 Dicembre 2015 COMUNICAZIONI C.U. N 23 pubblicato il 3 Dicembre 2015 dal C. R. SARDEGNA

Comunicato Ufficiale N 21 del 3 Dicembre 2015 COMUNICAZIONI C.U. N 23 pubblicato il 3 Dicembre 2015 dal C. R. SARDEGNA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI CARBONIA/IGLESIAS VIALE ARSIA N 108-09013 - CARBONIA TEL. (0781) 64289 FAX: (0781) 665084 e-mail: cplnd.carbonia@figc.it

Dettagli

COMUNICAZIONI COMUNICAZIONI DEL D.C.F.

COMUNICAZIONI COMUNICAZIONI DEL D.C.F. FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO FEMMINILE PIAZZALE FLAMINIO 9-00196 ROMA (RM) TEL. 06.328221 - FAX. 06.32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it / calciofemminile.lnd.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO CU 23/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

Attività di Calcio a Cinque

Attività di Calcio a Cinque 11 C5/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2012/2013

Stagione Sportiva 2012/2013 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO FEMMINILE PIAZZALE FLAMINIO 9 00196 ROMA (RM) TEL. 06 328221 FAX. 06 32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it e-mail: segreteria.dcf@postalnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 63 del 31/05/2012

Comunicato Ufficiale N 63 del 31/05/2012 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE REGIONALKOMITEE TRENTINO SÜDTIROL Via G.B. Trener, 2/2-38121 TRENTO (TN) TELEFONO: 0461 986480 0461 986739

Dettagli

Stagione Sportiva 2016/2017. Comunicato Ufficiale N 53 del 10/02/2017 COMUNICAZIONI

Stagione Sportiva 2016/2017. Comunicato Ufficiale N 53 del 10/02/2017 COMUNICAZIONI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO FEMMINILE PIAZZALE FLAMINIO 9-00196 ROMA (RM) TEL. 06.328221 - FAX. 06.32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it / calciofemminile.lnd.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 76 del 4 Maggio 2010

COMUNICATO UFFICIALE N 76 del 4 Maggio 2010 1 Via A. Volta, 3-10122 TORINO - C.P. 1317 Tel. 011/5654611 (r.a.) - Fax 011/5654674 E.mail: piemontevaosta@postalnd.it Internet: www.lnd.it Stagione Sportiva 2009/2010 COMUNICATO UFFICIALE N 76 del 4

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 53 DEL 27/01/2017 TESSERAMENTO L.N.D. ASSEGNAZIONE ALLE DELEGAZIONI

COMUNICATO UFFICIALE N. 53 DEL 27/01/2017 TESSERAMENTO L.N.D. ASSEGNAZIONE ALLE DELEGAZIONI DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI TOLMEZZO LEGA NAZIONALE DILETTANTI STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 53 DEL 27/01/2017 TESSERAMENTO L.N.D. ASSEGNAZIONE ALLE DELEGAZIONI Si rende noto che

Dettagli

Attività di Calcio a Cinque

Attività di Calcio a Cinque 81 C5/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE 15 DEL 23/09/2016 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017. Decisioni del Tribunale Nazionale Antidoping

COMUNICATO UFFICIALE 15 DEL 23/09/2016 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017. Decisioni del Tribunale Nazionale Antidoping C.O.N.I. F.I.G.C DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI BASSANO DEL GRAPPA STADIO MERCANTE PORTA 63 36061 BASSANO DEL GRAPPA (VI) Tel.: 0424.34727 - Fax: 0424.30352 e-mail: bassano@figc.it COMUNICATO UFFICIALE 15

Dettagli

Federazione Sport Sordi Italia

Federazione Sport Sordi Italia COMUNICATO UFFICIALE n. 65 del 23 dicembre 2014 CAMPIONATO CALCIO A 5 Over 35 (Stagione Sportiva 2014/2015) FORMULA Il presente Comunicato Ufficiale modifica ed integra il C.U. n.53 dell 8/10/2014. 1.

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2012 2013 COMUNICATO UFFICIALE N 07 dell 11 aprile 2013 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Il Consiglio Direttivo del Settore Giovanile

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2011 2012 COMUNICATO UFFICIALE N 05 del 22 marzo 2012 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Sentiti i componenti del Consiglio Direttivo

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 63 Il Commissario Straordinario - ravvisata la necessità di stabilire i termini e le

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale N 80 del 06/05/2019 COMUNICAZIONI

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale N 80 del 06/05/2019 COMUNICAZIONI Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N 80 del 06/05/2019 COMUNICAZIONI Si invitano le Società a prendere visione dei C.U. fino al n. 374 e delle circolari fino alla 49 della L.N.D. per la stagione

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 51 del 03/06/2016

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 51 del 03/06/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di COMO Via Sinigaglia n 5-22100 COMO Telefono 031-574714 - Fax 031-574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e-mail: del.como@lnd.it http://www.figc.co.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 08 del 29/08/2017

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 08 del 29/08/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI COMO Sede: Via Sinigaglia 5 22100 Como (CO) Tel.:031574714 - Fax 031574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e http://www.figc.co.it

Dettagli

PIAZZALE FLAMINIO ROMA (RM) TEL FAX Indirizzo Internet:

PIAZZALE FLAMINIO ROMA (RM) TEL FAX Indirizzo Internet: FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO FEMMINILE PIAZZALE FLAMINIO 9 00196 ROMA (RM) TEL. 06 328221 FAX. 06 32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it e-mail: segreteria.dcf@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 06 del 28/07/2011

Comunicato Ufficiale N 06 del 28/07/2011 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE REGIONALKOMITEE TRENTINO SÜDTIROL Via G.B. Trener, 2/2-38121 TRENTO (TN) TELEFONO: 0461 986480 0461 986739

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 31/A Il Consiglio Federale - ritenuto opportuno modificare gli artt. 34, 40 quater

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE SICILIA

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE SICILIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE SICILIA Via Orazio Siino s.n.c., 90010 FICARAZZI - PA Attività Giovanile: 091.680.84.19 FAX: 091.680.84.98 Indirizzo Internet:

Dettagli

COMUNICAZIONI COMUNICAZIONI DEL D.C.F.

COMUNICAZIONI COMUNICAZIONI DEL D.C.F. FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO FEMMINILE PIAZZALE FLAMINIO 9-00196 ROMA (RM) TEL. 06.328221 - FAX. 06.32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it / calciofemminile.lnd.it

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

COMUNICAZIONI. Regolamento in materia di promozioni e retrocessioni

COMUNICAZIONI. Regolamento in materia di promozioni e retrocessioni Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 66 del 20/02/2018 COMUNICAZIONI Si invitano le Società a prendere visione dei C.U. fino al n. 214 e delle circolari fino alla 60 della L.N.D. per la stagione

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018. Comunicato Ufficiale n 13 del 2 novembre 2017

Stagione Sportiva 2017/2018. Comunicato Ufficiale n 13 del 2 novembre 2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE REGGIO CALABRIA Via Fratelli Cairoli n. 3 89127 REGGIO CALABRIA TEL.. 0965 813075 - FAX. 0965 892084 Indirizzo Internet:

Dettagli

COMUNICAZIONI RISULTATI

COMUNICAZIONI RISULTATI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO PIAZZALE FLAMINIO 9-00196 ROMA (RM) TEL. 06.328221 - FAX. 06.32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it / calciofemminile.lnd.it

Dettagli

Delegazione Provinciale di Milano

Delegazione Provinciale di Milano Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di Milano Via Riccardo Pitteri, 95/2-20134 MILANO Tel. 02 21722700 - Fax 02 21722702 Fax Giudice Sportivo 02 21722714 Sito Internet: http://www.lnd.it

Dettagli

C.U. 10. STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N 10 del 16 settembre Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D.

C.U. 10. STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N 10 del 16 settembre Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Sardegna Delegazione Regionale Calcio a Cinque Via Ottone Bacaredda 47-1 piano - 09127 CAGLIARI Tel. 070-2330804 - 070-2330805;

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 47 BIS del 11/05/2018

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 47 BIS del 11/05/2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI COMO Sede: Via Sinigaglia 5 22100 Como (CO) Tel.:031574714 - Fax 031574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e http://www.figc.co.it

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2015 2016 COMUNICATO UFFICIALE N 17 del 15 gennaio 2016 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Il Consiglio Direttivo del Settore Giovanile

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 2 del 09/07/2003

Comunicato Ufficiale N 2 del 09/07/2003 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA - ROMAGNA sito internet: http://www.figc-dilettanti-er.it e-mail: segreteria@figc-dilettanti-er.it VIA A. DE GASPERI,42

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

Attività di Calcio a Cinque

Attività di Calcio a Cinque CU C5 403/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 49/TB 29 DICEMBRE 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 49/TB 29 DICEMBRE 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 49/TB 29 DICEMBRE 2017 49/137 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff. n. 106/L del 19.9.2017,

Dettagli