QAUA ITALIA Produttori di Aroma

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "QAUA ITALIA Produttori di Aroma"

Transcript

1

2

3 La Tostatura Documentazioni indicano che l'attuale torrefazione e macinazione del caffè risale al 500 d.c. Il modo di tostare i chicchi è tipico dell'arrostimento delle carni. "Scava un buco, fai un fuoco, buttaci dentro i chicchi e copri il tutto". Non é esattamente un metodo scientifico, ma era praticato a quel tempo. Un altro metodo era inserire i semi in una ciotola, a sua volta inserirla in una roccia bollente e chiudere. E' molto probabile che la tostatura sia cominciata prima della scoperta del ferro in quanto uno dei primi oggetti fatti col ferro fu proprio un vaso per la tostatura del caffè. La fase successiva di macinazione non offrì particolari problemi. Si macinava già il frumento, perché non adoperare lo stesso metodo per il caffè? Basta porre un chicco fra due pietre e colpire fragorosamente, in fondo mortaio e pestello risalgono all'età della pietra. Dopo la molatura, il caffè veniva buttato nell'acqua e lasciato li. Non è necessario che la temperatura dell'acqua sia quella di ebollizione. Anche se l'acqua calda velocizza di molto il processo, ancora oggi ci sono persone che usano acqua fredda per l estrazione del caffè. Si ritiene che la torrefazione del caffè mediante metodi "tradizionali" risalga al XIV secolo. Tale tecnica si sviluppò soprattutto nel 1540 in Turchia. Un libro segnala l'introduzione del caffè in Turchia nel Un altro invece la fa risalire al periodo delle crociate. Si crede che la tostatura cominciò a Damasco, in quanto il ferro di Damasco possedeva le caratteristiche richieste per la tostatura. Il primo tostatore somigliava di più a una padella con coperchio. In molti paesi queste padelle sono usate tutt ora. Queste padelle tendono a bruciare i chicchi, però comunque sono utili qualora non ci sia niente di meglio.

4 QAUA ITALIA Produttori di Aroma Qaua Italia mira ad essere ambasciatore del caffè espresso nel mondo, garantendo la qualità nel tempo. Una torrefazione artigianale di caffè per palati esigenti e raffinati. Qaua Italia acquista e importa direttamente il caffè crudo dai paesi produttori non prima di averlo selezionato e controllato all origine. Tostare è un arte, perciò siamo costantemente presenti durante questo delicato processo dove la costante variabile è la manualità. L equilibrio di una perfetta tostatura è il risultato di due fattori variabili: tempo e temperatura, quindi tutta l esperienza deve essere applicata con un risultato davvero unico. La cultura del caffè ha la sua massima espressione nella preparazione di miscele, esclusivi aromi armonici e gusto equilibrato sono le basi per l espresso italiano. La ricerca di questi primari segreti ci ha permesso di creare Casanova Arabica 100% e Cafenero, marchi adottati da famosi chef e baristi per i loro premiati ambienti.

5 Caffè Casanova Casanova arabica 100% Un sapiente equilibrio tra armonia di sapore e gusto: un amalgama che nasce da una costante ricerca verso produzioni caffeicole capaci di creare nuove sensazioni aromatiche; sette tipi di caffè arabica provenienti dalle migliori piantagioni gli conferiscono un aroma dolce e delicato, pieno e persistente.

6 Casanova Arabica 100% Sapiente equilibrio tra armonia di sapore e gusto Miscela ARABICA 100% CAFFEINA < 1,50% UMIDITÀ NATURALE 1,7% Caffè in grani Disponibile in confezioni da 1000 gr. in grano cartoni da 6 pezzi. Caffè macinato Lattina macinato moka 250 gr. cartoni 24 pezzi. Pacchettino macinato moka, espresso o grano 250 gr. 12 pezzi.

7 CafèNero Miscele di caffè pregiati create per soddisfare gli amanti dell espresso italiano. IDEAL Note olfattive e degustative (sacchetto nero). Il buon caffè quotidiano! Miscela composta prevalentemente da caffè arabica, con una leggera sfumatura di caffè robusta per racchiudere un gusto piacevole alla conclusione di ogni pranzo. Miscela ARABICA 85% ROBUSTA 15% CAFFEINA 1,74% Caffè in grani Disponibile in confezioni da 1000 gr. in grano cartoni da 10 pezzi. Caffè macinato Pacchettino macinato moka, espresso o grano 250 gr. 12 pezzi.

8 CafèNero Miscele di caffè pregiati create per soddisfare gli amanti dell espresso italiano. CREMEX Note olfattive e degustative (sacchetto blu). È un buon caffè con ottima cremosità densa e dolce al palato; miscela ottenuta con caffè arabica centro-americani e caffè robusta indiani. Particolarmente apprezzato da chi ama il caffè allungato con aggiunta di latte o panna (Caffè Viennese). Miscela ARABICA 70% ROBUSTA 30% CAFFEINA 1,90% Caffè in grani Disponibile in confezioni da 1000 gr. in grano cartoni da 10 pezzi. Caffè macinato Pacchettino macinato moka, espresso o grano 250 gr. 12 pezzi.

9 CafèNero Miscele di caffè pregiati create per soddisfare gli amanti dell espresso italiano. CLASSIC Note olfattive e degustative (sacchetto verde). Una miscela con aroma intenso e persistente, equilibrato e con un piacevole retrogusto fruttato. Composta prevalentemente da caffè robusta lavati naturali con un tocco di varietà arabica; appositamente studiata per cappuccino e caffelatte. Miscela ARABICA 30% ROBUSTA 70% CAFFEINA 2,27% Caffè in grani Disponibile in confezioni da 1000 gr. in grano cartoni da 10 pezzi. Caffè macinato Pacchettino macinato moka, espresso o grano 250 gr. 12 pezzi.

10 Caffè&Caffè Miscela di buoni caffè Arabica e Robusta, personalizzabile nella richiesta di Qualità/Prezzo. Packaging: - Confezione da 1000 gr. scatole da 10 Kg

11 Decafenero Miscela di caffè decaffeinata con metodo naturale ad acqua. Miscela: ARABICA 100% - Confezione macinato moka, espresso o in grani 250 gr. - Cialde in cartafiltro di Caffè Blister da 20 cialde - Scatola ricarica da 150 cialde. Kit completo con bicchierini zucchero e palette.

12 Caffè Del Mondo

13 Caffè Del Mondo Selezioni Singole origini provenienti dalle principali zone di produzione del caffè; Brasile Centroamerica, Africa, India e Indonesia per soddisfare la curiosità e affinare il palato alla diversità. BRASILE: - Cerrado fine cup - Conillon CENTRO AMERICA: - Nicaragua - Salvador - Santo Domingo AFRICA: - Etiopia Sidamo - Etiopia Djimmah - Kilimanjaro - Uganda INDIA: - Arabica Myshore Nugget - Robusta Cerry INDONESIA: - Sumatra Mandheling Raja Gayo - Robusta Flores

14 Caffè Del Mondo Gourmet Singole origini di produzione limitata dove la passione per la pianta del caffè prevarica qualsiasi altra cosa. Adatti a palati sopraffini questi caffè da meditazione riescono ad esprimere tutte le loro sensazioni di profumi e aromi. - Kopi Luwak - Jamaica Blue Mountain - Kenya AA - Etiopia Bale Wild Forest - Nepal Mt. Everest - Puerto Rico - Panamà Cafè de Eleta - Cerrado Mocha

15 Idea Casa / Ufficio Casanova System Un Kit per portarsi a casa o in ufficio l espresso come al bar, può essere una fantastica idea regalo. Packaging: - Scatola con macchinetta per caffè - Blister con 120 cialde - Due tazzine per espresso con piattino Ricarica: - kit completo con bicchierini zucchero e palette da 150pz.

16 Idee Regalo Dolci Amori Praline di cioccolato con cuore di caffè. Biscotti di pastafrolla con polvere di caffè. Panettone Panettone al gusto di caffè e albicocca. Prodotto unico della pasticceria italiana dal sapore insuperabile, fatto con ingredienti selezionati, infuso di caffè Casanova e albicocca candita. Prodotto realizzato a mano. Focaccia Focaccia al gusto caffè e arancia. Prodotto unico della pasticceria italiana, dal sapore insuperabile, fatto con ingredienti selezionati, infuso di caffè Casanova e arancia candita. Prodotto realizzato a mano.

17 Prodotti di contorno Zucchero, cialde caffè/orzo/ging-seng, porta zucchero, porta tovaglioli, tazzine decorate, moke e macchinette per caffè.

18 Condizioni generali di vendita Gli ordini verranno accettati esclusivamnete via fax o mail e si intende salvo approvazione della Casa venditrice. La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente, anche se venduta franco arrivo. In caso di ingiustificato rifiuto della merce, andranno a carico del cliente le spese andata/ritorno, sosta ed eventuali danni. Eventuali reclami saranno considerati validi se fatti entro cinque giorni dal ricevimento della merce. Il prezzo della merce è quello del listino ufficiale della Qaua Italia S.r.l., in vigore il giorno di spedizione della merce da parte della Casa venditrice. In caso di spedizione periodica, la Qaua Italia S.r.l. è autorizzata ad effettuare la spedizione secondo la periodicità indicata, salvo comunicazione del cliente almeno cinque giorni prima della spedizione. In caso di ritardato pagamento delle forniture, verranno applicati interessi di mora in relazione agli obblighi di legge di cui all'articolo 62, comma 1, del decreto legge 24 gennaio 2012, n1, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 marzo 2012 n. 27. Il quantitativo minimo di spedizione è stabilito in kg. 10 per la clientela bar ed alimentare e in kg. 70 del prodotto serving per la clientela del canale distribuzione automatica. In caso di invio in omaggi di beni che riportano i marchi o il nome della nostra società essi si intendono utilizzati in rapporto alla fornitura dei prodotti della Qaua Italia S.r.l.. Un utilizzo con prodotti concorrenti crea confusione che costituisce atto di concorrenza sleale (art C.C. ). Per qualsiasi controversia resta stabilita l esclusiva giurisdizione del Foro di Vicenza. Villaverla 12/12/2012 In fede, Qaua Italia S.r.l.

19 Listino Prezzi - ITALIA Prodotto Prezzo (iva esclusa) Casanova Arabica 100% 22,00 al Kg. CafeNero Ideal 19,00 al Kg. CafeNero Cremex 18,00 al Kg. CafeNero Classic 17,00 al Kg. Caffè del mondo Selezioni 22,00 al Kg. Casanova System 480,00 per unità

20 QAUA ITALIA s.r.l. LAVORAZIONE DEL CAFFÈ Via S. L. Murialdo, Villaverla (VI), Italy Tel Fax

Antica Torrefazione Fiorentina

Antica Torrefazione Fiorentina Antica Torrefazione Fiorentina La sua storia Alla fine del 1800 Nonno Alfredo iniziò a lavorare molto presto, ed all età di sei anni divenne apprendista nella drogheria che aveva sede in Piazza della Signoria

Dettagli

Il Caffè Espresso per Eccellenza

Il Caffè Espresso per Eccellenza Il Caffè Espresso per Eccellenza Oltre 11.000 controlli qualitativi effettuati ogni anno assicurano la qualità del caffè Meseta. Già nei paesi d origine i nostri tecnici specializzati selezionano con grande

Dettagli

Mitaca M4 Macchina compatta, semplice e funzionale. Ideale per ritrovare il piacere di un espresso fatto a regola d arte, nella propria casa come al

Mitaca M4 Macchina compatta, semplice e funzionale. Ideale per ritrovare il piacere di un espresso fatto a regola d arte, nella propria casa come al SOLUZIONI CASA Mitaca M4 Macchina compatta, semplice e funzionale. Ideale per ritrovare il piacere di un espresso fatto a regola d arte, nella propria casa come al bar. Caratteristiche principali Linee

Dettagli

Dalla storica sede di Via Ravizza all attuale torrefazione di Vigano di Gaggiano

Dalla storica sede di Via Ravizza all attuale torrefazione di Vigano di Gaggiano Torrefazione Una tradizione familiare Dalla storica sede di Via Ravizza all attuale torrefazione di Vigano di Gaggiano Nata per mano del fondatore Bruno Balduini la torrefazione si distingue per la particolare

Dettagli

Bevande liofilizzate

Bevande liofilizzate 126 Bevande liofilizzate Caffe' classici, caffe' aromatizzati e cioccolata calda per un intenso piacere. caffe' aromatizzati Nella rigogliosa foresta dell Amazzonia nasce un arbusto sacro per molte tribù:

Dettagli

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa.

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa. Da oltre 70 anni gli esperti di casa PITTI selezionano i migliori caffè verdi del mondo, per poi accuratamente miscelarli, tostarli lentamente ed in fine macinarli. Il risultato è un caffè dal gusto e

Dettagli

La lunga esperienza nel campo della lavorazione e vendita del

La lunga esperienza nel campo della lavorazione e vendita del La lunga esperienza nel campo della lavorazione e vendita del caffè permise a Romeo Fabris la Fondazione dell omonima Torrefazione nel 1948. Da allora, sita all interno delle mura del centro storico di

Dettagli

Industria Italiana Caffè

Industria Italiana Caffè La nostra azienda La nostra Azienda, presente nel settore dal oltre 40 anni, nasce come impresa artigiana che con passione e dedizione nel tempo, da una parte ha mantenuto le tradizioni e dall altra ha

Dettagli

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ CAFFÈ DOLCE INTENSO TIERRA RICCO DECAFFEINATO Pregiata miscela 100% Arabica, dal gusto dolce e aromatico e dalla crema consistente e persistente. Corposa miscela

Dettagli

L angolo dell Espresso

L angolo dell Espresso L angolo dell Espresso Il fornitore Espresso Cap L AZIENDA ESPRESSO cap SpA nasce nel 2005 dall esperienza di Termozeta SpA, marchio storico italiano del piccolo elettrodomestico, specializzandosi da subito

Dettagli

L angolo dell Espresso LA SOLUZIONE PER LA PAUSA CAFFE

L angolo dell Espresso LA SOLUZIONE PER LA PAUSA CAFFE L angolo dell Espresso LA SOLUZIONE PER LA PAUSA CAFFE Il fornitore Espresso Cap L AZIENDA ESPRESSO cap SpA nasce nel 2005 dall esperienza di Termozeta SpA, marchio storico italiano del piccolo elettrodomestico,

Dettagli

Marzotto Torrefazione rappresenta una indiscussa tradizione vicentina,

Marzotto Torrefazione rappresenta una indiscussa tradizione vicentina, Marzotto Torrefazione rappresenta una indiscussa tradizione vicentina, le sue origini risalgono all immediato dopoguerra con lo storico e prestigioso marchio Portorico. L Azienda nasce come torrefazione

Dettagli

PRA172 PRA170 PRA126. GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente.

PRA172 PRA170 PRA126. GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente. 2011 2012 GRAPPA: Il sapore intenso e deciso della tradizione in una combinazione perfetta col cioccolato fondente. PRA117 PISTACCHIO: Dal morbido cuore verde che sprigiona una fragranza al palato indimenticabile.

Dettagli

I T A L C A F F È S. P. A. - V i a G a l i l e o G a l i l e i 1 8-1 9 0 2 0 C e p a r a n a ( L a S p e z i a ) - I T A L I A T e l.

I T A L C A F F È S. P. A. - V i a G a l i l e o G a l i l e i 1 8-1 9 0 2 0 C e p a r a n a ( L a S p e z i a ) - I T A L I A T e l. Espresso Italiano I T A L C A F F È S. P. A. - V i a G a l i l e o G a l i l e i 1 8-1 9 0 2 0 C e p a r a n a ( L a S p e z i a ) - I T A L I A T e l. + 3 9 0 1 8 7 9 3 3 7 1 1 - F a x + 3 9 0 1 8 7 9

Dettagli

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ

Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ Living COFFEE IL PIACERE DELLA PAUSA CAFFÈ CAFFÈ AROMA CLUB CREMA & AROMA TIERRA AROMA POINT DEK Miscela 100% Arabica dal gusto persistente e dalla crema vellutata e consistente. Miscela di caffè dal piacevole

Dettagli

caffè equo e solidale ALTROMERCATO in capsule riciclabili

caffè equo e solidale ALTROMERCATO in capsule riciclabili caffè equo e solidale ALTROMERCATO in capsule riciclabili IL CONSORZIO LABORATORIO DEL CAFFE' PROPONE LA PRIMA CAPSULA DI CAFFE' EQUOSOLIDALE 100% RICICLABILE LABORATORIODELCAFFE.IT CHI SIAMO consorzio

Dettagli

UNO Capsule System lancia la nuova Macchina da caffè espresso Hotpoint by Giugiaro Design

UNO Capsule System lancia la nuova Macchina da caffè espresso Hotpoint by Giugiaro Design UNO Capsule System lancia la nuova Macchina da caffè espresso Hotpoint by Milano, dicembre 2015 UNO Capsule System presenta la nuova macchina per l espresso a casa Hotpoint by, che consente l uso di due

Dettagli

il caffè, per essere buono, deve essere nero come la notte, caldo come l inferno e dolce come l amore

il caffè, per essere buono, deve essere nero come la notte, caldo come l inferno e dolce come l amore Ho.Re.Ca. La Cultura del Marchio Un azienda storica Da un piccolo Seme nasce un grande Tesoro il caffè, per essere buono, deve essere nero come la notte, caldo come l inferno e dolce come l amore L importanza

Dettagli

Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte

Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte Guida alla perfetta copertura di cioccolato al latte Egregio Collega, Qual è la migliore copertura di cioccolato al latte? Quali sono le sue potenzialità? oppure Che sapore assume quando utilizzato in

Dettagli

IL PROCESSO PRODUTTIVO

IL PROCESSO PRODUTTIVO IL PROCESSO PRODUTTIVO La qualità dei prodotti Caffè Aiello è frutto di profonda passione, cura ed attenzione prestate ad ogni fase della lavorazione del caffè. Scelta delle materie prime La cura per il

Dettagli

Private Label Program

Private Label Program Con le sue pregiate miscele, Miscela d Oro fornisce al private label un innegabile vantaggio per fidelizzare la clientela ed incrementare i margini. L impegno per l eccellenza di Miscela d Oro e un alto

Dettagli

A ogni attività professionale il suo caffè

A ogni attività professionale il suo caffè A ogni attività professionale il suo caffè CATALOGO PRODOTTI CAFFITALY SYSTEM PROFESSIONAL LE NOSTRE MACCHINE DA CAFFÉ SOLUZIONI VENDING O.C.S. Progettate per il mercato Vending, le macchine da caffè a

Dettagli

Antica Tosteria di Modena

Antica Tosteria di Modena Vi presento il caffè artigianale: Antica Tosteria di Modena Caffè Tostato a legna Roasted Coffee Wood Duemilaquattordici Sidamo Etiopia Arabica in purezza, tostata a legna Nel sud dell Etiopia, ad altitudini

Dettagli

Cooperativa Lazzarelle

Cooperativa Lazzarelle La Cooperativa Lazzarelle è un impresa sociale che produce caffè all interno del Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli (Napoli). Nasce, nel 2010, dalla convinzione che il carcere non debba essere un

Dettagli

L'azienda DGM Caffè nasce nel 1987 distinguendosi per la distribuzione di coffee blend insuperabili per il loro gusto e delicatezza.

L'azienda DGM Caffè nasce nel 1987 distinguendosi per la distribuzione di coffee blend insuperabili per il loro gusto e delicatezza. Company Linea Ho.re.ca L'azienda DGM Caffè nasce nel 1987 distinguendosi per la distribuzione di coffee blend insuperabili per il loro gusto e delicatezza. Offrire un prodotto di qualità è il primo dei

Dettagli

catalistino 2015 A L P U B B L I C O 6,30 35,00 17,50 CAPSULE ESSENZA PITTI COMPATIBILI ESPRESSO POINT

catalistino 2015 A L P U B B L I C O 6,30 35,00 17,50 CAPSULE ESSENZA PITTI COMPATIBILI ESPRESSO POINT CONSUMABILI catalistino 2015 A L P U B B L I C O PREZZI IVA INCLUSA CAPSULE ESSENZA PITTI COMPATIBILI ESPRESSO POINT CAPSULE BIODEGRADABILI Nero La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca

Dettagli

Catalogo 2016. estados cafè. Torrefazione in Forlì. L azienda La produzione I nostri prodotti La distribuzione

Catalogo 2016. estados cafè. Torrefazione in Forlì. L azienda La produzione I nostri prodotti La distribuzione Catalogo 2016 estados cafè Torrefazione in Forlì l azienda Ti raccontiamo la nostra storia, fatta di persone, impegno e passione. Il cliente al centro Il mondo di Estados Cafè racchiude un aroma intenso

Dettagli

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici.

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. il piacere del vero caffè italiano. Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. Dany s è in stretta collaborazione con Lavazza:

Dettagli

caffè equo e solidale ALTROMERCATO in capsule riciclabili

caffè equo e solidale ALTROMERCATO in capsule riciclabili 100& SOLIDALE E SOSTENIBILE caffè equo e solidale ALTROMERCATO in capsule riciclabili PROPOSTA PER UFFICI E PER PRIVATI A CURA DELLA COOPERATIVA CHICO MENDES ALTROMERCATO CHI SIAMO cooperativa Chico Mendes

Dettagli

cialda grani o MISCELA DELICATA MISCELA CORPOSA MISCELA DEC disponibili in

cialda grani o MISCELA DELICATA MISCELA CORPOSA MISCELA DEC disponibili in I N V E S T I R E N E L F O O D Eataliastyle è una società indipendente di consulenza che si propone l obiettivo di trasmettere l italianità attraverso i prodotti tipici italiani, conosciuti e rinomati

Dettagli

Il caffè si ottiene dalla macinazione dei chicchi di una pianta del genere COFFEA. Le più utilizzate sono:

Il caffè si ottiene dalla macinazione dei chicchi di una pianta del genere COFFEA. Le più utilizzate sono: IL CAFFE Il caffè si ottiene dalla macinazione dei chicchi di una pianta del genere COFFEA. Le più utilizzate sono: COFFEA ARABICA (più pregiata) : da origine a caffè meno amaro di quello ottenuto dalla

Dettagli

Pausa&Caffè Di Zametta Carlo via X Giugno, 63 29121 Piacenza-Italy P.IVA 01651960336 C.Fisc. ZMTCRL 58L14 A271N E-mail info@pausaecaffe.

Pausa&Caffè Di Zametta Carlo via X Giugno, 63 29121 Piacenza-Italy P.IVA 01651960336 C.Fisc. ZMTCRL 58L14 A271N E-mail info@pausaecaffe. Pausa&Caffè Di Zametta Carlo via X Giugno, 63 29121 Piacenza-Italy P.IVA 01651960336 C.Fisc. ZMTCRL 58L14 A271N E-mail info@pausaecaffe.it WebSite www.pausaecaffe.it Tel. 327-6855899 Tel. 340-9556426 Buon

Dettagli

Qualunque sia la tua impresa c è una casa che ti aspetta

Qualunque sia la tua impresa c è una casa che ti aspetta Qualunque sia la tua impresa c è una casa che ti aspetta Quello che siamo è quello che facciamo. Fino a non molto tempo fa pensare a CNA portava alla mente esclusivamente il mondo dell'artigianato. Oggi

Dettagli

sistema cialde mokador

sistema cialde mokador CIALDE 01 sistema cialde mokador Tecnologia Innovativa QUALITÀ E TRADIZIONE DEL CAFFÈ PER GUSTARE SEMPRE UN ESPRESSO PERFETTO Le cialde sono il fiore all occhiello di Mokador e vantano una certificazione

Dettagli

I Torroni. Torrone di pistacchio. Ingredienti: Pistacchio di Bronte (70%), zucchero, miele. Torrone di mandorle

I Torroni. Torrone di pistacchio. Ingredienti: Pistacchio di Bronte (70%), zucchero, miele. Torrone di mandorle I Torroni Unendo il verde del pistacchio, il giallo del miele e il bianco delle mandorle, i cosiddetti turrunari creavano un dolce artigianale che racchiudeva in sè profumi e sapori tipici di questa terra,

Dettagli

Ricette Montalatte Mitaca

Ricette Montalatte Mitaca Ricette Montalatte Mitaca M O N T A L A T T E M I T A C A Montalatte automatico ideale per preparare con estrema facilità cappuccino, caffelatte, cioccolata calda, latte freddo e tanto altro. Dotato di

Dettagli

Una sola mossa e la cioccolata è pronta!

Una sola mossa e la cioccolata è pronta! L A R I V O L U Z I O N E D E L L A C I O C C O L A T A Il primo sistema brevettato che sta rivoluzionando l esperienza della cioccolata calda in tazza. Una sola mossa e la cioccolata è pronta! BASTA UNA

Dettagli

Ma è molto di più! Un frullato? Una crema? Una granita? Caratteristiche

Ma è molto di più! Un frullato? Una crema? Una granita? Caratteristiche Siamo fatti così Un frullato? Una crema? Una granita? Ma è molto di più! Gli SMOOTHINI sono un nuovo tipo di smoothie, freschi ma non freddi, con ghiaccio finemente tritato, lisci e morbidi al palato.

Dettagli

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Il piacere di un caffè espresso preparato a regola d arte o di una cioccolata profumata e fumante, un delizioso latte caldo o un caffè macchiato dalla schiuma

Dettagli

SPECIALE OFFERTA SOCI HARBOUR. Qualità artigianale italiana, in tutto il mondo.

SPECIALE OFFERTA SOCI HARBOUR. Qualità artigianale italiana, in tutto il mondo. SPECIALE OFFERTA SOCI HARBOUR Qualità artigianale italiana, in tutto il mondo. Come Ordinare i Prodotti 1 - Ordine minimo di 50,00 2 - Consegna gratuita a domicilio (in Milano) 3 - Inoltrare l ordine via

Dettagli

L esigenza di nuovi spazi portò l azienda

L esigenza di nuovi spazi portò l azienda Gusto Valtellinese Gusto Valtellinese L esigenza di nuovi spazi portò l azienda a trasferirsi nell attuale sede di Montagna in Valtellina: ed è nel cuore delle alpi lombarde che Alberto, spinto dall entusiasmo

Dettagli

La Collection Anniversario

La Collection Anniversario La Collection Anniversario 120 ANNI DA GUSTARE, CELEBRARE, CONDIVIDERE. UNA STORIA E UN ANNIVERSARIO SPECIALI. 1, 4, 120. Se una storia di successo si potesse riassumere in pochi numeri, per quella di

Dettagli

Gastronomia Mediterranea

Gastronomia Mediterranea 1 Gastronomia Mediterranea Peccati di Coccio, piatti pronti di qualità. 3 Gastronomia Mediterranea MITAPAST s.r.l. 5 Peccati di Coccio, piatti pronti di qualità. Frutto di un esperienza trentennale Mitapast

Dettagli

MATERIALE PROMOZIONALE 03

MATERIALE PROMOZIONALE 03 CATALOGO MISCELE CAFFÈ 01 PRODOTTI VARI 02 MATERIALE PROMOZIONALE 03 VENDING 04 01 MISCELE CAFFÈ 01 MISCELE CAFFÈ CAFFÈ COSTADORO COFFEE LAB Caffè in grani 100% arabica CODICE: 1142 LATTA: 2 KG N CONFEZIONI

Dettagli

la Cultura del Caffè

la Cultura del Caffè la Cultura del Caffè PARTECIPA AI CORSI BARISTA E CAFFETTERIA BASE BARISTA E CAFFETTERIA BASE - II Livello CAPPUCCINO E LATTE ART - I e II Livello COCKTAILS E DRINKS AL CAFFE DAL 7 AL 11 APRILE dalle 10.00

Dettagli

caffè desiderio espresso 02 96.731.361

caffè desiderio espresso 02 96.731.361 caffè desiderio espresso 02 96.731.361 ILLY Un marchio che crea valore IPERESPRESSO L eccellenza illy nel modo dei sistemi porzionati IPERESPRESSO è il sistema a capsule studiato da illy per i professionisti

Dettagli

COFFEE EXPERIENCE WORLDWIDE SEDUCTION

COFFEE EXPERIENCE WORLDWIDE SEDUCTION COFFEE EXPERIENCE WORLDWIDE SEDUCTION Dal 1975 Una storia Italiana di lavoro, di valori, di qualità, di ricerca e conoscenza... U N A S T O R I A D I C A F F È ICAF nasce dalla passione e dalla competenza

Dettagli

Listino prezzi capsule 2016 Per comodato d'uso

Listino prezzi capsule 2016 Per comodato d'uso Listino prezzi capsule 2016 Per comodato d'uso Tutte le capsule sono ordinabili in quantitativi sfusi a partire da 1 singolo pezzo Ordinando: - da 1 a 199 capsule è previsto un contributo spese di spedizione

Dettagli

Miscela ARABICA gusto delicato. Miscela dall aroma delicato. L Arabica. MISCELA Arabica - aroma delicato. Miscela dall aroma delicato.

Miscela ARABICA gusto delicato. Miscela dall aroma delicato. L Arabica. MISCELA Arabica - aroma delicato. Miscela dall aroma delicato. Miscela ARABICA gusto delicato MISCELA Arabica - aroma delicato Miscela di caffè torrefatto in grani. Miscela dall aroma delicato L Arabica Miscela dall aroma delicato L Arabica Aroma delicato gusto vellutato

Dettagli

INDICE. Accesso al Portale Pag. 2. Nuovo preventivo - Ricerca articoli. Pag. 4. Nuovo preventivo Ordine. Pag. 6. Modificare il preventivo. Pag.

INDICE. Accesso al Portale Pag. 2. Nuovo preventivo - Ricerca articoli. Pag. 4. Nuovo preventivo Ordine. Pag. 6. Modificare il preventivo. Pag. Gentile Cliente, benvenuto nel Portale on-line dell Elettrica. Attraverso il nostro Portale potrà: consultare la disponibilità dei prodotti nei nostri magazzini, fare ordini, consultare i suoi prezzi personalizzati,

Dettagli

post it mondocaffè, gusto e cultura GRATIS A CASA TUA FPM - n 3-4-5/09 Da Mondocaffe trovi

post it mondocaffè, gusto e cultura GRATIS A CASA TUA FPM - n 3-4-5/09 Da Mondocaffe trovi post it mondocaffè, gusto e cultura Da Mondocaffe trovi GRATIS A CASA TUA tutti i sistemi a capsule Professional Bialetti Mokona Macchine da caffè delle migliori marche in locazione gratuita Cosa Trovi

Dettagli

Il bronzo del Madagascar

Il bronzo del Madagascar Zucchero di canna Madagascar, quante immagini rievoca questa parola... sole, mare, ma anche una vegetazione ricca, rigogliosa, tropicale. Infatti quest isola da sogno è caratterizzata da un clima caldo

Dettagli

Confezione ACQUAMARINA. Confezione AGATA

Confezione ACQUAMARINA. Confezione AGATA Confezione ACQUAMARINA Cioccolata in tazza La Sfiziosa Tavoletta di Cioccolato 100g Giandujotto 100g Confezione AGATA Il Nocciolato 250g Tavoletta di Cioccolato Bassinati (Mandorla o Zenzero o Fave di

Dettagli

Antica dal 2013. Repubblica Ceca

Antica dal 2013. Repubblica Ceca Repubblica Ceca Premium Regent 4.00 Birra bionda luppolata, nobile, mediamente amara, piacevole al gusto. Una vera lager, tipica birra della Boemia del Sud che soddisferà anche il consumatore più esigente.

Dettagli

GELATO ARTIGIANALE NATURALE

GELATO ARTIGIANALE NATURALE GELATO ARTIGIANALE NATURALE i ricoperti i cremosi i semilavorati i sorbetti gli stecchi IL GELATO ARTIGIANALE Il nostro gelato artigianale, preparato con prodotti freschi, si presenta intensamente cremoso

Dettagli

BENVENUTI ALL ITALIAN BARISTA SCHOOL

BENVENUTI ALL ITALIAN BARISTA SCHOOL BENVENUTI ALL ITALIAN BARISTA SCHOOL Negli ultimi anni ho avuto il piacere di insegnare l analisi sensoriale dell espresso italiano in giro per il mondo. Davvero non mi ricordo quanti studenti mi hanno

Dettagli

in libertà ALLESTIMENTO BAR Personalizzazione di interni ed esterni con il nostro brand.

in libertà ALLESTIMENTO BAR Personalizzazione di interni ed esterni con il nostro brand. in libertà CAFFÈ CIELO Tra i prodotti agroalimentari che accompagnano le esperienze quotidiane di ognuno di noi, ai primi posti troviamo sicuramente il caffè. Questa esotica bevanda, originaria degli altipiani

Dettagli

Gianoncelli. Bresaola per passione dal 1967.

Gianoncelli. Bresaola per passione dal 1967. Gianoncelli. Bresaola per passione dal 1967. Gianoncelli, una storia di passione, tradizione e qualità. 6 buoni motivi per scegliere i salumi Gianoncelli: Nel lontano 1967 grazie alla passione di Arturo

Dettagli

Il processo di stagionatura «dry aged»

Il processo di stagionatura «dry aged» Una gioia per il palato Il processo di stagionatura «dry aged» I nostri specialisti esperti scelgono con grande cura i pezzi di carne da destinare alla produzione che recherà il marchio «Swiss Gourmet

Dettagli

Niente nasce senza passione

Niente nasce senza passione catalogo web Niente nasce senza passione Chi Siamo Passion Cocoa Una Creatività che guarda alla tradizione. Queste potrebbero essere le giuste parole per definire Passion Cocoa. Noi, che con il nostro

Dettagli

CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA

CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA COME DEFINISCE LA QUALITÀ DI UNA BEVANDA CALDA? Esigenze per la macchina da caffè del futuro. Il piacere di una deliziosa bevanda aggiunge qualità in

Dettagli

NOCCIOLA N.1 TOSTATA. N. 1 - NOCCIOLA TOSTATA 150 gr. - sacchetto sotto vuoto in scatoletta

NOCCIOLA N.1 TOSTATA. N. 1 - NOCCIOLA TOSTATA 150 gr. - sacchetto sotto vuoto in scatoletta CATALOGO 2014 LE NOCCIOLE NOCCIOLA N.1 TOSTATA La rinomata Nocciola Piemonte Igpsgusciata e tostata senza l'aggiunta di ulteriori ingredienti. Per chi ama il sapore del frutto nella sua gustosa semplicità.

Dettagli

BEVANDE INTEGRATORI ALIMENTARI

BEVANDE INTEGRATORI ALIMENTARI Una volta che il Ganoderma è stato trasformato, questo viene aggiunto alla famiglia di prodotti Organo Gold, tra cui le bevande come il nostro Gourmet Black Coffee, Gourmet Café Latte, Café Gourmet Mocha,

Dettagli

Biologico per scelta

Biologico per scelta Biologico per scelta biologico per scelta Mezzo secolo fatto di scelta attenta delle materie prime, innovazione tecnologica e coerenza di rapporti etici che hanno costruito un avventura imprenditoriale

Dettagli

Il gelato al naturale

Il gelato al naturale Il gelato al naturale Si fa presto a dire gelato. Quanti gusti, abbinamenti, metodi di preparazione, modi di presentarlo in vetrina: il gelato è un universo in continua evoluzione ed espansione. Ricerca,

Dettagli

Per i Palati più raffinati, Arriva la Gastronomia Fini

Per i Palati più raffinati, Arriva la Gastronomia Fini Per i Palati più raffinati, Arriva la Gastronomia Fini Per i palati più raffinati, arriva La Gastronomia Fini, simbolo della tradizione culinaria più autentica, gaudente ma esigente. Scelta di materie

Dettagli

PECK PRESENTA LA NUOVA LINEA DI CAFFÈ MONORIGINE

PECK PRESENTA LA NUOVA LINEA DI CAFFÈ MONORIGINE PECK PRESENTA LA NUOVA LINEA DI CAFFÈ MONORIGINE 12 PAESI, 15 VARIETÀ: UN AFFASCINANTE VIAGGIO NEL GUSTO LUNGO L INTERA FASCIA EQUATORIALE DEL PIANETA SOLO DA PECK PECK VIA SPADARI 9. MILANO MILANO, 25

Dettagli

Il chicco di caffè. Scuola Primaria I. Nievo Spinea Classe quarta A. S. 2004 2005. Ins. Monica Bellin A.S. 2004/2005.

Il chicco di caffè. Scuola Primaria I. Nievo Spinea Classe quarta A. S. 2004 2005. Ins. Monica Bellin A.S. 2004/2005. Il chicco di caffè Scuola Primaria I. Nievo Spinea Classe quarta A. S. 2004 2005 Ins. Silvia e Martina ci parlano del caffè Noi acquistiamo il caffè al supermercato: lo troviamo sotto forma di confezioni

Dettagli

Caulier 1842. Caulier Blonde

Caulier 1842. Caulier Blonde Caulier 1842 La Caulier 1842 è elaborata secondo la migliore tradizione belga e proposta in un packaging nuovo, moderno e sofisticato. La Extra è fra le birre meno caloriche del mercato. Di colore giallo,

Dettagli

Prodotti e servizi per il catering

Prodotti e servizi per il catering DIVISIONE FOOD SERVICE Prodotti e servizi per il catering Oli vegetali di semi Oli di Oliva ed Extravergini di Oliva Aceti di vino e Balsamico di Modena Passate, concentrati e pelati di pomodoro Consegna

Dettagli

Vincenzo LOMBARDI La storia ha inizio nel 1996. Pugliese DOC, Vincenzo Lombardi è un ragazzo ambizioso e pieno di idee, nato con una grande passione per il cioccolato. A soli 18 anni realizza il suo sogno:

Dettagli

COLLEZIONE NATALE 2015

COLLEZIONE NATALE 2015 COLLEZIONE NATALE 2015 Il regalo perfetto per farsi ricordare PERCHÉ SCEGLIERE LINDT Lindt, leader nella produzione di cioccolato di alta qualità con oltre 160 anni di storia, offre alle aziende una raffinata

Dettagli

Paletta, vasi, semi e piantine: la primavera è la stagione ideale per creare un piccolo orto. Anche sul balcone. Basta poco: semplici vasi possono

Paletta, vasi, semi e piantine: la primavera è la stagione ideale per creare un piccolo orto. Anche sul balcone. Basta poco: semplici vasi possono Paletta, vasi, semi e piantine: la primavera è la stagione ideale per creare un piccolo orto. Anche sul balcone. Basta poco: semplici vasi possono ospitare i pomodorini a grappolo, i pisellini, le fragoline,

Dettagli

Le 10 regole per un caffè perfetto

Le 10 regole per un caffè perfetto il Caffè Animo italiano Considerato ormai un espressione della nostra cultura alimentare, il caffè è una vera e propria usanza, spesso un pretesto per un momento di pausa e socializzazione. In Italia il

Dettagli

Concerto un dessert molto cremoso e fresco nell assaggio ma non freddo al palato. Di questo semifreddo esistono quattro versioni: cacao, nocciola,

Concerto un dessert molto cremoso e fresco nell assaggio ma non freddo al palato. Di questo semifreddo esistono quattro versioni: cacao, nocciola, Concerto un dessert molto cremoso e fresco nell assaggio ma non freddo al palato. Di questo semifreddo esistono quattro versioni: cacao, nocciola, pistacchio e yogurt. In questo caso parliamo del Concerto

Dettagli

gusci per tartufi e pasticceria mignon

gusci per tartufi e pasticceria mignon gusci per tartufi e pasticceria mignon coppe mini cod. 3196 CARTONe DA 390 pz Tartellette di cioccolato fondente. Diametro 45 mm. Altezza 15 mm. Cacao totale: min 42% Molto indicate per la preparazione

Dettagli

GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE

GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE Giuso nasce nel 1919, in un piccolo laboratorio artigianale. Da allora ha vissuto, condiviso e raccontato una storia di successo, fino a diventare oggi una solida realtà

Dettagli

Schede prodotti. www.ilsignorcaffe.com

Schede prodotti. www.ilsignorcaffe.com Schede prodotti 2015 www.ilsignorcaffe.com Il Signor Caffè è il frutto di anni di esperienza nella produzione del caffè Tostato. Le diverse qualità di caffè crudo utilizzate, sono accuratamente selezionate

Dettagli

La pausa caffè Equa e Solidale

La pausa caffè Equa e Solidale La pausa caffè Equa e Solidale Distributori automatici con prodotti Fair Trade La cooperativa GARABOMBO, in collaborazione con la cooperativa PUNTO EQUO, è lieta di offrivi la possibilità di portare anche

Dettagli

Novità. BISCOTTI E CROSTATINE SENZA GLUTINE FARABELLA Il Benessere inizia anche dalla Prima Colazione e... continua a merenda.

Novità. BISCOTTI E CROSTATINE SENZA GLUTINE FARABELLA Il Benessere inizia anche dalla Prima Colazione e... continua a merenda. Novità BISCOTTI E CROSTATINE SENZA GLUTINE FARABELLA Il Benessere inizia anche dalla Prima Colazione e... continua a merenda. Tutti i prodotti Farabella sono: NATURALI OGM FREE SENZA GRASSI IDROGENATI

Dettagli

il piacere di gustarsi il caffè espresso del bar comodamente a casa

il piacere di gustarsi il caffè espresso del bar comodamente a casa il piacere di gustarsi il caffè espresso del bar comodamente a casa Il commercio equo e solidale è riconosciuto a livello europeo come forma di cooperazione allo sviluppo Scegliere il commercio equo e

Dettagli

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Il piacere di un caffè espresso preparato a regola d arte o di una cioccolata profumata e fumante, un delizioso latte caldo o un caffè macchiato dalla schiuma

Dettagli

BARBERA DEL MONFERRATO D.O.C. FRIZZANTE

BARBERA DEL MONFERRATO D.O.C. FRIZZANTE CATALOGO VINI BARBERA D'ASTI G. BARBERA DEL MONFERRATO FRIZZANTE BARBERA D'ASTI G. "TRADIZIONE" Questo BARBERA ha buona intensità olfattiva, Dal frutto dell operosità dei colore rubino limpido ed Di colore

Dettagli

LA PIRAMIDE ALIMENTARE E IL SIMBOLO DELLA SANA ED EQUILIBRATA ALIMENTAZIONE E CI DEVE GUIDARE NELLA SCELTA GIORNALIERA DEGLI ALIMENTI.

LA PIRAMIDE ALIMENTARE E IL SIMBOLO DELLA SANA ED EQUILIBRATA ALIMENTAZIONE E CI DEVE GUIDARE NELLA SCELTA GIORNALIERA DEGLI ALIMENTI. LA PIRAMIDE ALIMENTARE E IL SIMBOLO DELLA SANA ED EQUILIBRATA ALIMENTAZIONE E CI DEVE GUIDARE NELLA SCELTA GIORNALIERA DEGLI ALIMENTI. ALLA BASE DELLA PIRAMIDE SONO PRESENTI GLI ALIMENTI CHE POSSIAMO UTILIZZARE

Dettagli

tortapistocchi FIRENZE

tortapistocchi FIRENZE tortapistocchi FIRENZE ...quella del Pistocchi!!! Cioccolato Fondente. Che passione. Una torta morbida e cremosa, spolverata di un sottile velo di cacao amaro. Questa la nostra Torta Fondente di Cioccolato.

Dettagli

Corso Professionale sul vino per barman e addetti alla ristorazione

Corso Professionale sul vino per barman e addetti alla ristorazione Corso Professionale sul vino per barman e addetti alla ristorazione A Corciano (PG) dal 9 al 25 giugno 2014 presso LR Forniture in via Ponchielli, 40 l'associazione "A Tavola con Bacco" organizza in esclusiva

Dettagli

L attuale produzione La Provenzale è articolata in 8 referenze che rispettano accuratamente cinque regole imprescindibili:

L attuale produzione La Provenzale è articolata in 8 referenze che rispettano accuratamente cinque regole imprescindibili: L attuale produzione La Provenzale è articolata in 8 referenze che rispettano accuratamente cinque regole imprescindibili: > Selezione rigorosa delle materie prime Massima cura è riposta nella selezione

Dettagli

Dettagliato è il packaging aziendale, molto curato nell immagine, di forte impatto per la vendita.

Dettagliato è il packaging aziendale, molto curato nell immagine, di forte impatto per la vendita. Catalogo prodotti Dal 1950 la famiglia Lamantea, con il suo capostipite Leonardo, continua l antica tradizione della molitura delle olive, frutto selezionato dei secolari uliveti di loro proprietà. Oggi,

Dettagli

Passione e... Tradizione. L amore per i vini. Colli Piacentini -Vini D.O.C.

Passione e... Tradizione. L amore per i vini. Colli Piacentini -Vini D.O.C. Colli Piacentini -Vini D.O.C. Passione e... Tradizione L amore per i vini Cantine Bacchini: vini per passione e per tradizione Dal 1964 le Cantine Bacchini sono tra i protagonisti della scena enologica

Dettagli

I freschi già cotti e i freschi da cuocere

I freschi già cotti e i freschi da cuocere I freschi già cotti e i freschi da cuocere Primavera-estate Primavera-estate 2014 2014 Divertirsi in cucina? Non è mai stato così facile. I freschi da cuocere Un menù da gourmet nel banco del fresco. Prodotti

Dettagli

Il BANCHETTO e la vostra vetrina: DEVE ESSERE PERFETTO!!!!

Il BANCHETTO e la vostra vetrina: DEVE ESSERE PERFETTO!!!! Il BANCHETTO e la vostra vetrina: DEVE ESSERE PERFETTO!!!! Gli operatori posti sui bordi a est e ad ovest dell area mercato dovranno disporre i tavoli in modo da formare una C per avere fronte di vendita

Dettagli

MIE ESPERIENZE PERSONALI VISSUTE IN HOTEL, RISTORANTI E COCKTAIL BAR. GEN Attimi di Gusto, arte e ricercatezza dei sapori

MIE ESPERIENZE PERSONALI VISSUTE IN HOTEL, RISTORANTI E COCKTAIL BAR. GEN Attimi di Gusto, arte e ricercatezza dei sapori MIE ESPERIENZE PERSONALI VISSUTE IN HOTEL, RISTORANTI E COCKTAIL BAR GEN Attimi di Gusto, arte e ricercatezza dei sapori a Milano About these ads (http://en.wordpress.com/about-these-ads/) (http://triprecensionitalia.files.wordpress.com/2014/01/rizzi.jpg)

Dettagli

FIRESHOP.NET. Gestione della distinta base & della produzione. www.firesoft.it

FIRESHOP.NET. Gestione della distinta base & della produzione. www.firesoft.it FIRESHOP.NET Gestione della distinta base & della produzione www.firesoft.it Sommario SOMMARIO Introduzione... 3 Definire la distinta base di un articolo... 5 Utilizzare la distinta base diretta... 8 Utilizzare

Dettagli

P R O D O T T I T I P I C I S I C I L I A N I

P R O D O T T I T I P I C I S I C I L I A N I P R O D O T T I T I P I C I S I C I L I A N I La Pasticceria Scimeca è una azienda a conduzione familiare, giovane ed ambiziosa, che facendo propria l antica tradizione dolciaria Siciliana si propone

Dettagli

ALTA GAMMA T o p q u a l i t y

ALTA GAMMA T o p q u a l i t y ALTA GAMMA T o p q u a l i t y DISTILLATO 50 PURO 100% RHUM AGRICOLE 50 SELECTION KIRSCH 50 SELECTION WILLIAMS 50 La sapiente miscela di rhum artigianali della Jamaica e Martinica, espressione del caldo

Dettagli

Bevande calde per l inverno marche-restaurants.com

Bevande calde per l inverno marche-restaurants.com HOT DRINKS Bevande calde per l inverno marche-restaurants.com Prendere & preparare a casa Tè aromatici Tè alle arance e menta Ingredienti per 1 tazza di tè: V arancia 1 rametto di menta fresca 2.5 dl di

Dettagli

Sicilia in bottiglia

Sicilia in bottiglia Sicilia in bottiglia La Storia L Azienda nasce ad Acireale negli anni venti e, da più di novant anni e tre generazioni, le sue bibite sono tra le preferite in Sicilia perché rappresentano al meglio il

Dettagli

MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG

MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG Milano, 8 febbraio 1979. L inizio di un sogno. Era l otto febbraio del millenovecentosettantanove e in corso Garibaldi apriva il primo

Dettagli

Art. 02337 CEREALI TOSTATI BIO-ORZO TOSTATO SOLUBILE CRASTAN G.125 ORZO BIOLOGICO SOLUBILE

Art. 02337 CEREALI TOSTATI BIO-ORZO TOSTATO SOLUBILE CRASTAN G.125 ORZO BIOLOGICO SOLUBILE Art. 07289 MIELE Art. 07285 MIELE Art. 07284 MIELE MIELE MILLEFIORI G.30 HERO MIELE MILLEFIORI ITALIANO MIELE MILLEFIORI MONO G.20 VASO VETRO CTX72PZ MONO G.20 PIANAMIELE CTX240 PZ VIVA CTX 100 PZ CONFEZIONE

Dettagli