LA NUOVA GOLF VARIANT. IL FATTORE DI SUCCESSO DEL VOSTRO SERVIZIO ESTERNO.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LA NUOVA GOLF VARIANT. IL FATTORE DI SUCCESSO DEL VOSTRO SERVIZIO ESTERNO."

Transcript

1 LA NUOVA GOLF VARIANT. IL FATTORE DI SUCCESSO DEL VOSTRO SERVIZIO ESTERNO.

2 IL SUO POSTO È NELLA VOSTRA FLOTTA. Così dinamica, così elegante, così sportiva: non può essere che la nuova Golf Variant. Come quelle che l hanno preceduta negli ultimi decenni, anche la nuova generazione è all altezza delle più elevate esigenze. La grande funzionalità e l attraente design rendono la nuova Golf Variant più adatta che mai a qualsiasi flotta.

3

4 LA SUA PARSIMONIA ASSICURA COSTI D ESERCIZIO RIDOTTI, IL SUO PIACERE DI GUIDA UN PERFETTO CLIMA AZIENDALE.

5 GENEROSA IN TUTTO, TRANNE NEI CONSUMI. I potenti motori benzina e diesel assicurano una coppia notevole e si presentano di serie con BlueMotion Technology. Grazie a questa efficiente tecnologia motoristica, il consumo e le emissioni di CO 2 si mantengono contenuti (consumo energetico in l/100 km: combinato , emissioni di CO 2 in g/km: combinato ).

6 PRODIGIO DI SPAZIO. C è posto per tutto e di più. La capienza del vano bagagli è di notevoli 605 litri, 100 litri in più rispetto al modello precedente. Con i sedili posteriori ribaltati, raggiunge addirittura i litri. La lunghezza del vano di carico è di millimetri fino ai sedili posteriori, di millimetri fino a quelli anteriori. In altre parole: ancora più spazio per i vostri trasporti. LA NUOVA GOLF VARIANT OFFRE UN VANO BAGAGLI DA LITRI.

7 SEMPRE PRONTA PER OGNI CARICO. Il bordo di carico ad appena 630 millimetri di altezza e lo sbloccaggio meccanico a distanza dello schienale dei sedili posteriori nel bagagliaio semplificano enormemente le operazioni di carico e scarico. Particolarmente pratica è la nuova copertura del vano bagagli con dispositivo automatico di avvolgimento a due stadi che può essere riposta sotto il piano di carico, il quale a sua volta può essere regolato in altezza o completamente rimosso. FORTE E RESISTENTE IN TUTTE LE SITUAZIONI. La nuova Golf Variant convince anche per la sua forza. Se i litri del vano bagagli non dovessero bastare, il tetto regge pesi fino a 75 kg. Con una pendenza del 12%, il carico rimorchiabile frenato ammonta a fino a kg.

8 LA NUOVA GOLF VARIANT. COMFORT E GRANDE SICUREZZA E IN TUTTA PROFESSIONALITÀ.

9 DI CASA NEI LUNGHI TRAGITTI. Il confortevole abitacolo dai sedili ergonomici a regolazione multipla e il ricco sistema Infotainment rendono piacevoli anche le trasferte più lunghe. PER ANDARE SUL SICURO. La nuova Golf Variant è un accompagnatore affidabile nella quotidianità lavorativa. Vi offre infatti un elevata sicurezza, una tecnologia innovativa e, in opzione, numerose dotazioni da classe superiore: frenata anticollisione multipla assistenza per il mantenimento della corsia Lane Assist Front Assist incl. funzione di frenata di emergenza City riconoscimento della stanchezza del guidatore e della segnaletica stradale e molto altro

10

11 OFFERTE DI FINANZIAMENTO CHE VI FARANNO GUIDARE PIÙ RILASSATI. In veste di cliente flotta, beneficiate fino al degli attraenti modelli Fleetline e del forfait all inclusive comprendente il conveniente tasso leasing del 2.9% e il 30% di ribasso sul forfait di prestazioni Servizio & Usura. In qualità di esperti flotta, vi accompagniamo dalla pianificazione alla consegna dei veicoli. Al bisogno, la nostra competenza è a vostra disposizione anche per la gestione di parte o dell intera flotta.

12 L AUTO DEI SOGNI DI OGNI DIRETTORE FINANZIARIO. Visite ai clienti, commissioni urgenti, carpooling per qualsiasi situazione e scopo, si può sempre contare sulla Golf Variant. E se una volta dovesse rimanere inutilizzata per un periodo prolungato, il vostro direttore finanziario sarà comunque tranquillo, dato che ha optato per condizioni particolarmente eque. LA NOSTRA OFFERTA PER CHI VIAGGIA MOLTO. Una Volkswagen deve viaggiare, viaggiare, viaggiare. Per questo motivo, la nuova Golf Variant è proposta a condizioni particolarmente allettanti per tutti coloro che viaggiano spesso e a lungo. Rata leasing da fr /mese Rata leasing da fr /mese Golf Variant Trendline 1.2 l BMT, 105 CV (77 kw) 1 Prezzo di listino: fr Tasso d interesse: 4.7% Durata: 48 mesi Chilometraggio: km/anno Senza acconto Golf Variant Trendline 1.2 l BMT, 105 CV (77 kw) 1 Prezzo di listino: fr Tasso d interesse: 4.7% Durata: 48 mesi Chilometraggio: km/anno Senza acconto 1 Esempio di calcolo con AMAG LEASING AG per la Golf Variant Trendline, 1.2 l BMT, 105 CV (77 kw), cambio manuale a 6 marce, consumo energetico: 5.0 l/100 km, emissioni di CO 2 : 117 g/km (media di tutte le vetture nuove vendute: 153 g/km), categoria di efficienza energetica: B. Interesse annuo effettivo 4.8%. Tutti i prezzi escl. 8.0% IVA, escl. prestazioni Servizio & Usura ed escl. casco totale.

13 FORFAIT ALL INCLUSIVE. Un parco macchine non deve essere solo perfettamente funzionante, ma deve anche avere costi trasparenti. All acquisto di una nuova Golf Variant con forfait all inclusive, in veste di cliente flotta beneficiate del conveniente tasso leasing del 2.9% 2 e del 30% di ribasso sul forfait di prestazioni Servizio & Usura. Leasing del 2.9% 2 30% su Servizio & Usura Assicurazione Forfait all inclusive I vostri vantaggi: Tasso leasing conveniente: 2.9% 2 per una durata di 12 a 36 mesi risp. 3.9% 3 per una durata di 37 a 60 mesi Prezzo garantito: rata leasing conveniente fissa per l intera durata del contratto Fitta rete di servizio: sempre un garage concessionario nelle vicinanze Risparmio di tempo: riduzione duratura degli oneri amministrativi Servizio di qualità: riparazioni a regola d arte ed efficienti con ricambi originali Esternalizzazione del rischio: la AMAG LEASING AG si assume tutti i costi legati alla manutenzione, all usura e a eventuali difetti per l intera durata del contratto Assicurazione: responsabilità civile e casco totale incluse Tessera carburante gratuita: conteggi trasparenti dei costi Prezzo vantaggioso: elevato risparmio grazie al ribasso del 30% sul forfait Servizio & Usura C è il servizio e c è il servizio Volkswagen. Soltanto per voi e la vostra nuova Golf Variant. Sono compresi tutti i lavori di servizio e manutenzione prescritti dal costruttore, i necessari pezzi originali, inclusi olio, liquido per freni e detergente lavavetri, come pure tutte le riparazioni dovute alla normale usura. Per l intera durata del contratto leasing (chilometraggio complessivo massimo: km) Interesse annuo effettivo: % per una durata di mesi e % per una durata di mesi.

14 FORFAIT ALL INCLUSIVE PER GUIDARE SENZA PENSARE SEMPRE AI COSTI. Come flotta, la Golf Variant fa la felicità sia di chi guida, sia di chi paga. Con il forfait all inclusive, chi punta tutto su una carta vince sempre, come dimostra il seguente esempio di calcolo. Rata finanziamento incl. Servizio & Usura e assicurazione fr /mese Totale costi fr. 0.55/km Golf Variant Trendline 1.2 l BMT, 105 CV (77 kw) 1 Prezzo di listino: fr Forfait prestazioni: fr /mese 4 Rata leasing: da fr /mese Forfait prestazioni/km: fr. 0.13/km Durata: 36 mesi Tasso d interesse: 2.9% Chilometraggio: km/anno Incl. Servizio & Usura & casco totale obbligatoria Finanziamento/km: fr. 0.42/km 4 Esempio di calcolo per un forfait mensile di prestazioni: durata 36 mesi, chilometraggio annuo km. Solo in combinazione con un nuovo contratto leasing stipulato con AMAG LEASING AG. Tasso leasing solo in combinazione con Servizio & Usura e assicurazione. Chilometraggio complessivo massimo km. Interesse annuo effettivo: 2.94% per una durata di 12 a 36 mesi e 3.97% per una durata di mesi.

15 Offerte Fleetline. Grande comodità, modernissimi sistemi di sicurezza, costi complessivi contenuti e valori residui interessanti. Chi opta per il ricco pacchetto Fleetline Golf Variant non deve rinunciare a nulla. Un sogno per il conducente e per il direttore finanziario! Vantaggio Fleetline fino a fr Contenuto del pacchetto Pacchetto comfort Climatizzatore a zone Climatronic Sistema di navigazione Discover Media Pacchetto invernale Regolatore di velocità, incl. limitatore di velocità ParkPilot davanti e dietro Display multifunzionale Plus Sistema radio Composition Touch incl. Bluetooth Bracciolo centrale davanti Offerta Fleetline Trendline. Offerta Fleetline Comfortline. Offerta Fleetline Highline. Valore pacchetto: fr Prezzo cliente: fr Vantaggio Fleetline: fr Valore pacchetto: fr Prezzo cliente: fr Vantaggio Fleetline: fr Valore pacchetto: fr Prezzo cliente: fr Vantaggio Fleetline: fr Prezzi incl. IVA

16 UNA GAMMA DI MOTORI CHE SODDISFA OGNI ESIGENZA. Cilindrata Potenza CV/kW Cambio Consumo normalizzato combinato l/100 km Emissioni di CO 2 Categoria di efficienza energetica Trendline Comfortline Highline Benzina 1.2 TSI BMT 105/77 Manuale a 6 marce B fr fr TSI BMT 105/77 DSG a 7 rapporti B fr TSI BMT 122/90 Manuale a 6 marce B fr TSI BMT 122/90 DSG a 7 rapporti B fr fr TSI BMT 140/103 Manuale a 6 marce C fr fr TSI BMT 140/103 DSG a 7 rapporti B fr fr Diesel 1.6 TDI BMT 105/77 Manuale a 6 marce 4MOTION A fr fr TDI BMT 110/81 Manuale a 5 marce A fr fr TDI BMT 110/81 DSG a 7 rapporti A fr fr TDI BMT 150/110 Manuale a 6 marce A fr TDI BMT 150/110 Manuale a 6 marce 4MOTION B fr fr TDI BMT 150/110 DSG a 6 rapporti A fr fr Prezzi incl. IVA.

Raccomandato dagli esperti: LeasingPLUS

Raccomandato dagli esperti: LeasingPLUS Raccomandato dagli esperti: LeasingPLUS Il leasing più comodo di sempre Leasing Rilassarsi e dormire sogni tranquilli Il nuovo pacchetto di servizi LeasingPLUS è unico nel suo genere: oltre alla possibilità

Dettagli

I modelli Swiss Trend di Toyota

I modelli Swiss Trend di Toyota I modelli Swiss Trend di Toyota Le automobili Toyota si distinguono da sempre per la qualità eccelsa, l elevata sicurezza, le tecnologie d avanguardia, le prestazioni di servizio globali e la dotazione

Dettagli

I MODELLI TREND DI TOYOTA SCOPRITE LE OFFERTE SENSAZIONALI DECISAMENTE CONVINCENTI E APPROFITTATE DEL VANTAGGIO CLIENTE FINO A CHF 5 700.

I MODELLI TREND DI TOYOTA SCOPRITE LE OFFERTE SENSAZIONALI DECISAMENTE CONVINCENTI E APPROFITTATE DEL VANTAGGIO CLIENTE FINO A CHF 5 700. I MODELLI TREND DI TOYOTA SCOPRITE LE OFFERTE SENSAZIONALI DECISAMENTE CONVINCENTI E APPROFITTATE DEL VANTAGGIO CLIENTE FINO A CHF 5 700. DOTAZIONE COMPLETA, QUALITÀ ECCELSA E SERVIZIO IMBATTIBILE Le automobili

Dettagli

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SEAT FOR BUSINESS TECHNOLOGY TO ENJOY SEAT FOR BUSINESS. IL NOSTRO IMPEGNO PER LA TUA IMPRESA SEAT FOR BUSINESS è la sezione del nostro brand dedicata alle Flotte.

Dettagli

La soluzione di mobilità alternativa.

La soluzione di mobilità alternativa. La soluzione di mobilità alternativa. 2 Qualità, flessibilità, efficienza. DriveCompany è una società di consulenza specializzata nella fornitura di servizi di noleggio a lungo termine di autovetture e

Dettagli

I NOSTRI SERVIZI NOLEGGIO BREVE E MEDIO TERMINE NOLEGGIO LUNGO TERMINE VENDITA AUTO

I NOSTRI SERVIZI NOLEGGIO BREVE E MEDIO TERMINE NOLEGGIO LUNGO TERMINE VENDITA AUTO I NOSTRI SERVIZI NOLEGGIO BREVE E MEDIO TERMINE Servizio nato per risolvere esigenze temporanee ed improvvise ma per una durata inferiore a 11 mesi Ampia scelta di vetture e di mezzi commerciali grazie

Dettagli

Business I vostri vantaggi per i veicoli aziendali

Business I vostri vantaggi per i veicoli aziendali Business I vostri vantaggi per i veicoli aziendali In qualità di clienti flottisti. Mercedes-Benz, beneficerete di offerte e servizi speciali già dalla prima unità acquistata. Usufruirete di uno sconto

Dettagli

RACCOMANDATO DAGLI ESPERTI: LeasingPLUS Il leasing più comodo di sempre

RACCOMANDATO DAGLI ESPERTI: LeasingPLUS Il leasing più comodo di sempre RACCOMANDATO DAGLI ESPERTI: LeasingPLUS Il leasing più comodo di sempre RILASSARSI E DORMIRE SOGNI TRANQUILLI Da oggi il nostro LeasingPLUS è ancora più comodo: oltre alla possibilità di finanziare il

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX gamma Quargo Quargo QUARGO, COMPAGNO INSTANCABILE DEL TUO LAVORO Agile, compatto e affidabile: Quargo è il veicolo commerciale più competitivo esistente sul mercato. Quargo rappresenta la soluzione perfetta

Dettagli

Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling

Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling Risparmiate denaro, comprate Linde. Con la loro facilità operativa, tecnologia innovativa ed elevata qualità, i carrelli

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

BMW Financial Services. Piacere di guidare. Leasing. 3.9% Leasing 100% Pleasure. Meno emissioni. Più piacere di guidare.

BMW Financial Services. Piacere di guidare. Leasing. 3.9% Leasing 100% Pleasure. Meno emissioni. Più piacere di guidare. BMW Financial Services Leasing Piacere di guidare BMW EMOTION. 3.9% Leasing 100% Pleasure. Meno emissioni. Più piacere di guidare. BMW 116i (5 porte) da CHF 301. /mese Prezzo di listino CHF 32 600.- Prezzo

Dettagli

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace è Automobili per passione da 3 generazioni piace ai milanesi La seconda generazione AutoRigoldi con il presidente del Gruppo Volkswagen Heinz Nordhoff Cortesia, disponibilità e attenzione. Questi i motivi

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. BMW Financial Services Piacere di guidare UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia da lei riposta in BMW Financial Services

Dettagli

Raccomandato dagli esperti: LeasingPLUS

Raccomandato dagli esperti: LeasingPLUS Raccomandato dagli esperti: LeasingPLUS Il leasing più comodo di sempre Leasing Rilassarsi e dormire sogni tranquilli Da oggi il nostro LeasingPLUS è ancora più comodo: oltre alla possibilità di finanziare

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

Noleggio a lungo termine

Noleggio a lungo termine COS E Una soluzione vantaggiosa per tutti i professionisti Il noleggio a lungo termine ( NLT) è unasoluzione di mobilitàrivolta aimprese e professionisti che mette a disposizione un'auto o un mezzo commerciale

Dettagli

Guida al Noleggio a Lungo Termine

Guida al Noleggio a Lungo Termine I vantaggi del Noleggio a Lungo Termine Guida al Noleggio a Lungo Termine Il Noleggio a Lungo Termine è un sistema di mobilità che mette a disposizione delle imprese e dei professionisti un'auto o un veicolo

Dettagli

Bentley Financial Services

Bentley Financial Services Bentley Financial Services 1 Bentley Financial Services. La soddisfazione incontra lo spirito dei nostri tempi. Esclusività inclusa. Una Bentley. Design mozzafiato, esperienza di guida incomparabile, lavorazione

Dettagli

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica Media Information Opel Combo: Scheda tecnica Le denominazioni del nuovo Combo seguono lo schema di cui sotto: L = lunghezza L1= passo corto L2= passo lungo H = altezza H1= altezza normale H2= tetto rialzato

Dettagli

Il contratto di manutenzione

Il contratto di manutenzione Il contratto di manutenzione > Anche il Suo impianto di riscaldamento necessita un assistenza regolare Benissimo se si fa un controllo a intervalli regolari A dire il vero: quante volte

Dettagli

L offerta flotte ŠKODA Valida da ottobre 2013

L offerta flotte ŠKODA Valida da ottobre 2013 SIMPLY CLEVER L offerta flotte ŠKODA Valida da ottobre 2013 12x VINCITORE QUALITÀ-PREZZO Offerta flotte ŠKODA Su misura per la vostra azienda Tutto ciò che vi serve per la mobilità aziendale: questa è

Dettagli

TOYOTA TREND E SWISS TREND

TOYOTA TREND E SWISS TREND TOYOTA TREND E SWISS TREND I MODELLI TREND DI TOYOTA Le automobili Toyota si distinguono da sempre per la qualità eccelsa, l elevata sicurezza, le tecnologie d avanguardia, le prestazioni di servizio globali

Dettagli

Media Information. Nuova Opel Astra: Scheda tecnica. Settembre 2012. Berlina 5 porte. Sedan 4 porte. Sports Tourer. D-65423 Rüsselsheim

Media Information. Nuova Opel Astra: Scheda tecnica. Settembre 2012. Berlina 5 porte. Sedan 4 porte. Sports Tourer. D-65423 Rüsselsheim Media Information Settembre 2012 Nuova Opel Astra: Scheda tecnica Berlina 5 porte Sedan 4 porte Sports Tourer Adam Opel AG D-65423 Rüsselsheim media.opel.it Pagina 2 Nuova Opel Astra: Scheda tecnica Motori

Dettagli

3ANNI DI MANUTENZIONE ANNI DI GARANZIA MODELLI FRA CUI SCEGLIERE*

3ANNI DI MANUTENZIONE ANNI DI GARANZIA MODELLI FRA CUI SCEGLIERE* 3ANNI DI MANUTENZIONE ANNI DI GARANZIA MODELLI FRA CUI SCEGLIERE* 3 ANNI DI MANUTENZIONE Guidare la tua Lotus è un esperienza unica: una combinazione di pura adrenalina e totale controllo della potenza.

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 %

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 % LEASING 206 + a CHF 206. / mese Tasso 4.9 % 206 + I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la nuova 206

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38.

L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38. L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38. Prestazioni in una nuova dimensione. In questo prospetto sono raffigurati anche equipaggiamenti che non fanno parte della dotazione di serie.

Dettagli

Colour up! la rende una vettura che cattura subito l occhio. I vetri laterali e posteriori oscurati vi proteggono dagli sguardi indiscreti.

Colour up! la rende una vettura che cattura subito l occhio. I vetri laterali e posteriori oscurati vi proteggono dagli sguardi indiscreti. La nuova colour up! Colour up! Magnificamente piccola ma ci si diverte alla grande. Un allegria che esplode nei vivaci colori della variante di equipaggiamento colour up!, colorata come solo la vita sa

Dettagli

Gioco di squadra sportivo: la primavera con Volkswagen Accessori Originali Volkswagen 2016

Gioco di squadra sportivo: la primavera con Volkswagen Accessori Originali Volkswagen 2016 Gioco di squadra sportivo: la primavera con Volkswagen Accessori Originali Volkswagen 2016 Sistemi di supporto Anno Veicolo con reling sul tetto Supporti di base originali, con serratura con sistema scorrevole

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

LINEA DIRETTA. La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA

LINEA DIRETTA. La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA LINEA DIRETTA La soluzione LeasePlan per le piccole e medie imprese e le partite IVA INDICE Perchè noleggiare un auto a lungo termine? Che cosa fa LeasePlan per te? Formula pronta Confronto proprietà noleggio

Dettagli

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it 1 Il problema dei consumi Esigenza: risparmiare sui costi di gestione specie per chi utilizza per lavoro i mezzi di trasporto Non sempre però le prestazioni dichiarate

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

4Lasciati guidare... OFFICIAL 2014 CLIENT BROCHURE

4Lasciati guidare... OFFICIAL 2014 CLIENT BROCHURE 4Lasciati guidare... OFFICIAL 2014 CLIENT BROCHURE LASCIATI GUIDARE CON LE NOSTRE SOLUZIONI DI NOLEGGIO ZERO PENSIERI IN UNICA RATA Chi Siamo Clic4Rent, partner delle principali compagnie di noleggio,

Dettagli

Nuova Passat Berlina. Validità: 02.01.2015 Aggiornato al: 27.02.2015 Pagina: 1. Dimensioni esterne (mm)

Nuova Passat Berlina. Validità: 02.01.2015 Aggiornato al: 27.02.2015 Pagina: 1. Dimensioni esterne (mm) Pagina: 1 Dimensioni esterne (mm) Lunghezza / Incluso gancio traino Larghezza / Inclusi specchietti Altezza / Inclusa antenna Navi Passo Carreggiata anteriore Carreggiata posteriore Altezza da terra 4.767

Dettagli

ECOSERVICES Servizi su misura per la tua tranquillità.

ECOSERVICES Servizi su misura per la tua tranquillità. Servizi su misura per la tua tranquillità. Servizi su misura per la tua tranquillità. www.peugeot.it Timbro Concessionario. FINO A 8 ANNI DI VANTAGGI CON I SERVIZI CHE HA STUDIATO PER TE. I vantaggi A

Dettagli

LAND ROVER APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA

LAND ROVER APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA LAND ROVER APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA LAND ROVER APPROVED IL PROGRAMMA LAND ROVER APPROVED Ogni autoveicolo Land Rover Approved è certificato da controlli effettuati con gli standard più elevati,

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Precedenza alla qualità.

Precedenza alla qualità. Precedenza alla qualità. Continental e l Etichetta Europea. L immagine dell Etichetta Europea qui riportata è a titolo puramente esemplificativo. I valori indicati non si riferiscono al prodotto raffigurato.

Dettagli

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua.

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua. L attività lavorativa trova nella seduta uno dei principali protagonisti. Ci si siede per lavorare a videoterminale, per riunirsi, per telefonare, per scrivere ma anche per rilassarsi e recuperare energie.

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

PEugEOt 206 + GENERATION

PEugEOt 206 + GENERATION PEugEOt 206 + GENERATION I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la 206 + GENERATION. Cercate un auto

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

Nuova Passat Nuova Passat Variant

Nuova Passat Nuova Passat Variant Nuova Passat Nuova Passat Variant Nuova Passat. La più innovativa di sempre. Da sempre punto di riferimento della categoria per tecnologia e funzionalità, Nuova Passat definisce ancora una volta gli standard

Dettagli

Soluzioni per Piccole-Medie Imprese e Professionisti. Il noleggio a lungo termine per la gestione del parco auto aziendale

Soluzioni per Piccole-Medie Imprese e Professionisti. Il noleggio a lungo termine per la gestione del parco auto aziendale Soluzioni per Piccole-Medie Imprese e Professionisti Il noleggio a lungo termine per la gestione del parco auto aziendale ecom4you Tel. 0324.243531 E-mail servizioclienti@ecom4you.it Ultimo agg. 10.05.2010

Dettagli

Perfezione per tutto ciò che riserva il quotidiano. Il nuovo Caddy e il nuovo Caddy Maxi.

Perfezione per tutto ciò che riserva il quotidiano. Il nuovo Caddy e il nuovo Caddy Maxi. Il nuovo Caddy 02 03 Il nuovo Caddy Perfezione per tutto ciò che riserva il quotidiano. Il nuovo Caddy e il nuovo Caddy Maxi. Fare la spesa in due, andare in vacanza d estate in cinque, andare in sette

Dettagli

GOLF VARIANT - MISURE

GOLF VARIANT - MISURE Pagina: 1 MISURE Dimensioni esterne (mm) Lunghezza Larghezza Larghezza (compresi specchietti retrovisori) Altezza Passo Carreggiata anteriore Carreggiata posteriore 4.562/4.657 1.799 2.027 1.446/1.496

Dettagli

Focus sull autista. Dall esperienza all eccellenza

Focus sull autista. Dall esperienza all eccellenza Focus sull autista Dall esperienza all eccellenza L equazione della formazione L equazione della formazione: piccoli miglioramenti equivalgono a grandi risultati. La formazione è solitamente un investimento

Dettagli

Il garage Informazioni per il PD

Il garage Informazioni per il PD Informazioni per il PD 1/5 Compito Com è organizzato un moderno garage? Che ruolo ha un garagista al giorno d oggi? Leggere un testo informativo sui garage. Obiettivo Gli alunni studiano un garage modello.

Dettagli

PIÙ SICUREZZA A CUOR LEGGERO! Più sicurezza, più flessibilità: estensione della garanzia e garanzia di mobilità Opel.

PIÙ SICUREZZA A CUOR LEGGERO! Più sicurezza, più flessibilità: estensione della garanzia e garanzia di mobilità Opel. OPEL FLEXCARE PIÙ SICUREZZA A CUOR LEGGERO! Più sicurezza, più flessibilità: estensione della garanzia e garanzia di mobilità Opel. opel.ch UNA BELLA SENSAZIONE PER VOI E LA VOSTRA OPEL, SEMPLICEMENTE.

Dettagli

Porsche Financial Services Nessun compromesso

Porsche Financial Services Nessun compromesso Porsche Financial Services Nessun compromesso L incremento delle prestazioni è scritto nei nostri geni, anche per i servizi finanziari. Da molti anni Porsche Financial Services offre sicurezza, comfort

Dettagli

Aria di festa. Supercondizioni di leasing, bonus e offerte speciali da cogliere al volo

Aria di festa. Supercondizioni di leasing, bonus e offerte speciali da cogliere al volo Aria di festa Supercondizioni di leasing, bonus e offerte speciali da cogliere al volo Nuova Jazz Hybrid Da CHF 25 000. * Venite a provare la prima mini-monovolume ibrida al mondo! Con il suo motore a

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Scopri tutta la gamma Dacia: l unica 100% gpl.

Scopri tutta la gamma Dacia: l unica 100% gpl. Scopri tutta la gamma Dacia: l unica 100% gpl. DA OGGI TUA AL PREZZO DEL BENZINA. www.dacia.it nuovo DACIA DUSTER. quello che tutti ci invidiano. CON IL MOTORE 1.6 NUOVO DESIGN OFF ROAD E PRESTAZIONI DA

Dettagli

Partner-Store. Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato

Partner-Store. Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato Partner-Store FIAT DUCATO Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato è ora di risparmiare! Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner Cogliete

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Nuova Twingo Van è il partner ideale per il vostro business. Agile in città e confortevole nelle lunghe distanze, è un veicolo pratico nonostante le dimensioni

Dettagli

Ford Grand C-Max. Test autovetture

Ford Grand C-Max. Test autovetture Test autovetture Ford Grand C-Max La Grand C-Max, rispetto alla C-Max, ha 14 cm di interasse e di lunghezza esterna in più e può essere completata con una terza fila di sedili per un totale di 7 posti.

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING. UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING. mini financial services CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia riposta in MINI Financial Services e congratulazioni per l acquisto della sua

Dettagli

LE SOLUZIONI PER L AUTO AZIENDALE

LE SOLUZIONI PER L AUTO AZIENDALE LE SOLUZIONI PER L AUTO AZIENDALE Ermanno Molinari Bologna, martedì 13 novembre 2012 iziativa LE SOLUZIONI PER L AUTO AZIENDALE L ascesa delle auto aziendali coincide con l avvento della motorizzazione

Dettagli

le soluzioni finanziarie che realizzano i vostri progetti.

le soluzioni finanziarie che realizzano i vostri progetti. le soluzioni finanziarie che realizzano i vostri progetti. La Società Anonima Vendita Automobili, meglio nota come Sava, è la società finanziaria più grande del settore auto in Italia. benvenuti nel mondo

Dettagli

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T Carrelli elevatori industriali SOLUZIONI DI MOVIMENTAZIONE Gamma MI da 1,5 a 3,5 T PleTa e una rete GloBale ///// una GaMMa IndusTrIale unica: CarrellI elevatori IndusTrIalI e semi-industriali, CarrellI

Dettagli

LEADERSHIP DIRETTORI GENERALI DIRETTORI SPORTIVI RESPONSABILI SETTORE GIOVANILE RESPONSABILI SCUOLE CALCIO

LEADERSHIP DIRETTORI GENERALI DIRETTORI SPORTIVI RESPONSABILI SETTORE GIOVANILE RESPONSABILI SCUOLE CALCIO LEADERSHIP DIRETTORI GENERALI DIRETTORI SPORTIVI RESPONSABILI SETTORE GIOVANILE RESPONSABILI SCUOLE CALCIO Giovanni Di Rocca giovanni@dirocca.it definizioni 2 I leader sono posti nella condizione di decidere

Dettagli

RACE SHUTTLE & SPRINT SHUTTLE PROTETTO, SICURO, TRASPORTO CHIUSO.» Connected to you*

RACE SHUTTLE & SPRINT SHUTTLE PROTETTO, SICURO, TRASPORTO CHIUSO.» Connected to you* RACE SHUTTLE & SPRINT SHUTTLE PROTETTO, SICURO, TRASPORTO CHIUSO» Connected to you* Design autentico, trasforma il trasporto di veicoli di valore. Con una combinazione di stile, una buona aerodinamica

Dettagli

Porsche Financial Services

Porsche Financial Services Maggiori informazioni sono disponibili presso il vostro Centro Porsche di fiducia o direttamente al Porsche Service Desk. Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG, 2010 Porsche Financial Services Schweiz AG, Zug BANK-now

Dettagli

COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA!

COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA! COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA! PASSA A DOBLÒ CARGO MAXI TURBO METANO: TUO A 12.500,00 EURO Approfittane subito, fino al 30 novembre, puoi avere DOBLÒ CARGO MAXI TURBO METANO 120 cv in pronta consegna

Dettagli

Il successo di un futuro senza contanti per la vostra azienda.

Il successo di un futuro senza contanti per la vostra azienda. Il successo di un futuro senza contanti per la vostra azienda. payment services Il Gruppo Aduno vi assiste nella gestione quotidiana del flusso di denaro. Fate con il Gruppo Aduno il primo passo verso

Dettagli

SILVERRENT. La nuova flotta.

SILVERRENT. La nuova flotta. La nuova flotta. La nuova flotta. Una proposta altamente selezionata e di qualità, focalizzata su specifiche tipologie di mezzi e utenti. Per garantire offerte sempre aderenti alle caratteristiche e richieste

Dettagli

Serie 5GL. Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC)

Serie 5GL. Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC) Serie 5GL Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC) 2 Trattori Serie 5GL Panoramica 5G con profilo ribassato Una nuova soluzione John Deere Accanto

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

Executive Lease Noleggio a lungo termine

Executive Lease Noleggio a lungo termine Executive Lease Noleggio a lungo termine Dritti alla soluzione Executive Lease è una società specializzata in Noleggio a Lungo Termine con servizi dedicati esclusivamente alla mobilità aziendale. Il noleggio

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

Guida ai servizi per BMW i3.

Guida ai servizi per BMW i3. BMW i Contatti BMW Bank GmbH - Succursale Italiana BMW i www.bmw.it Piacere di guidare 800.814.686 Piacere di guidare info.bmwi@bmw-i.it BMW FINANCIAL SERVICES ELECTRIFY PROGRAM. Guida ai servizi per BMW

Dettagli

FAQ Service Plan e Service Plan Plus Volkswagen Veicoli Commerciali

FAQ Service Plan e Service Plan Plus Volkswagen Veicoli Commerciali FAQ Service Plan e Service Plan Plus Volkswagen Veicoli Commerciali 1. Cosa è compreso nel piano di manutenzione? 2. Service Card smarrimento, mancata ricezione o mancata presentazione al Centro di Assistenza

Dettagli

IL MONDO PEUGEOT Più di 10.000 punti vendita in Europa sempre a vostra disposizione. Scegliendo una Peugeot, avrete la sicurezza di beneficiare di servizi e prestazioni di una rete disponibile e a voi

Dettagli

Guida ai servizi per BMW i3.

Guida ai servizi per BMW i3. BMW i Contatti BMW Bank GmbH - Succursale Italiana BMW i www.bmw.it Piacere di guidare 800.814.686 Piacere di guidare info.bmwi@bmw-i.it BMW FINANCIAL SERVICES ELECTRIFY PROGRAM. Guida ai servizi per BMW

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

GRATUITA PER NATURA, CONVENIENTE PER LEGGE

GRATUITA PER NATURA, CONVENIENTE PER LEGGE GRATUITA PER NATURA, CONVENIENTE PER LEGGE CONTO ENERGIA Il Conto Energia è un meccanismo di incentivazione voluto per sostenere materialmente lo sviluppo delle fonti rinnovabili, fino a raggiungere la

Dettagli

GE Capital. Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta

GE Capital. Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta GE Capital Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta GE Capital Fleet Services Leader globali, partner locali. Una realtà internazionale Scegliere GE Capital significa

Dettagli

Assicurazione veicoli a motore

Assicurazione veicoli a motore Clienti privati/clienti aziendali Assicurazione veicoli a motore Soluzioni modulari e flessibili per auto e moto. Consulenza personalizzata e garanzie di servizio in caso di sinistro incluse. Innovazione:

Dettagli

La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling

La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling 1960 Linde presenta il primo carrello con trasmissione idrostatica nel 1960 il modello Hubtrac. Questo significa

Dettagli

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com S3 Turbo Caldaia a legna S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da oltre cinquant anni dell utilizzo efficiente del

Dettagli

Pastorizzazione Conservazione senza compromessi. www.hoegger.com

Pastorizzazione Conservazione senza compromessi. www.hoegger.com Pastorizzazione Conservazione senza compromessi www.hoegger.com Procedimento Conservazione senza compromessi Il pastorizzatore continuo di HOEGGER garantisce la qualità del prodotto da voi desiderata con

Dettagli

Indice. Il noleggio a lungo termine. I benefici per il cliente. La fiscalità. I prodotti. Contatti

Indice. Il noleggio a lungo termine. I benefici per il cliente. La fiscalità. I prodotti. Contatti Il noleggio a lungo termine di vetture e veicoli commerciali 1 RISERVATO Rev. 25/11/2009 Indice Il noleggio a lungo termine I benefici per il cliente La fiscalità I prodotti Contatti 2 Il noleggio a lungo

Dettagli

Prendi il vantaggio di un Servizio Originale

Prendi il vantaggio di un Servizio Originale Prendi il vantaggio di un Servizio Originale 2 Electrolux Service L importanza di essere originali Electrolux significa moderna tecnologia, design orientato al futuro, eccellente qualità, elevate prestazioni.

Dettagli

Prodotti finanziari. I vantaggi di Contovivo. I vantaggi di Più Credito

Prodotti finanziari. I vantaggi di Contovivo. I vantaggi di Più Credito Contovivo La massima libertà del Revolving Contovivo è una linea di fido che abbina la certezza di un rimborso minimo mensile di importo fisso alla flessibilità di tasso e durata. Infatti, se lo desideri,

Dettagli

Contratti quadro. Per rendervi ancora più interessanti per i vostri collaboratori e membri grazie ai contratti scontati.

Contratti quadro. Per rendervi ancora più interessanti per i vostri collaboratori e membri grazie ai contratti scontati. Contratti quadro. Per rendervi ancora più interessanti per i vostri collaboratori e membri grazie ai contratti scontati. 2 Ora tutto diventa più semplice. Con Sympany. Sympany. L assicurazione diversa

Dettagli

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande).

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Godersi i piaceri della guida e contribuire alla lotta contro il dannoso riscaldamento atmosferico ora può essere divertente.

Dettagli

ti aiuteremo a smettere di fumare sostenibilità ambientale

ti aiuteremo a smettere di fumare sostenibilità ambientale ti aiuteremo a smettere di fumare sostenibilità ambientale I gas di scarico dei veicoli alimentati con i carburanti tradizionali (benzina, gpl, metano, diesel, cherosene) sono tra i principali inquinanti

Dettagli

PELLICOLE PER AUTO - SOLAR 2000 UNA SCELTA DI QUALITA

PELLICOLE PER AUTO - SOLAR 2000 UNA SCELTA DI QUALITA PELLICOLE PER AUTO - SOLAR 2000 UNA SCELTA DI QUALITA Gentili Clienti ed operatori del settore, Vi invitiamo ad approfittare della promozione partita a Gennaio 2011 e provare le nostre pellicole oscuranti

Dettagli

Sulla strada con le luci accese e la testa sulle spalle! Di giorno meglio la luce di marcia diurna a LED che gli abbaglianti.

Sulla strada con le luci accese e la testa sulle spalle! Di giorno meglio la luce di marcia diurna a LED che gli abbaglianti. Sulla strada con le luci accese e la testa sulle spalle! Di giorno meglio la luce di marcia diurna a LED che gli abbaglianti. Dall'inizio del 2014 è obbligatorio viaggiare con le luci accese anche di giorno.

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

L assicurazione auto della Basilese In strada, la tranquillità di essere ben assicurati

L assicurazione auto della Basilese In strada, la tranquillità di essere ben assicurati L assicurazione auto della Basilese In strada, la tranquillità di essere ben assicurati L assicurazione auto della Basilese In strada, la tranquillità di essere ben assicurati Quando decidete di acquistare

Dettagli