MODELLO A (da utilizzare da parte delle imprese singole) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MODELLO A (da utilizzare da parte delle imprese singole) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA"

Transcript

1 MODELLO A (da utilizzare da parte delle imprese singole) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA Piano Sociale di Zona Ambito Territoriale S4 Sede Oggetto: Appalto per affidamento dei servizi di Telesoccorso Cod. gara CIG Z8A ; CUP 69J Il sottoscritto... nato il... a... in qualità di... dell impresa. con sede in... con codice fiscale n.... con partita IVA n.... tel. e fax... CHIEDE di partecipare, alla gara mediante procedura aperta indicata in oggetto, come impresa singola. FIRMA Data.... N.B.: La domanda di partecipazione deve essere corredata da copia fotostatica (fronte/retro) di idoneo documento di identificazione, in corso di validità, del sottoscrittore e cioè del legale rappresentante o del procuratore (in tale ultimo caso deve essere allegata la relativa procura notarile)

2 MODELLO A 1 (da utilizzare nel caso di raggruppamenti temporanei di concorrenti e consorzi ordinari di concorrenti ai sensi dell art. 37 del D. Lgs. 163/2006 o GEIE idoneità plurisoggettiva già costituita) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA Piano Sociale di Zona Ambito Territoriale S4 Sede Oggetto: Appalto per affidamento dei servizi di Telesoccorso Cod. gara CIG Z8A ; CUP 69J Il sottoscritto... nato il... a... in qualità di... dell impresa... con sede in... con codice fiscale n.... con partita IVA n.... tel. e fax... CHIEDE di partecipare alla gara mediante procedura aperta indicata in oggetto come mandataria di un:... (specificare se raggruppamento temporaneo di concorrenti, aggregazioni tra le imprese aderenti al contratto di rete consorzio ordinario di concorrenti ai sensi dell art. 37 del D.Lgs. 163/2006 o GEIE ) già costituito e formato da:... (specificare la ragione sociale e la qualifica rivestita nel raggruppamento, di tutte le imprese)

3 [in caso di consorzi ex art. 34, comma 1, lett b), D. Lgs. n. 163/2006] che concorre, quale consorzio costituito ex art. 34, comma 1, lett. b) del D. Lgs. n. 163/2006, per i seguenti consorziati:.. FIRMA Data.... N.B.: La domanda di partecipazione deve essere corredata da copia fotostatica (fronte/retro) di idoneo documento di identificazione, in corso di validità, del legale rappresentante o del procuratore dell impresa capogruppo (in tal caso deve essere allegata la relativa procura notarile).

4 MODELLO A 2 (da utilizzare nel caso di raggruppamenti temporanei di concorrenti e consorzi ordinari di concorrenti ai sensi del art. 37 del D.Lgs. 163/2006 o GEIE da costituire - idoneità plurisoggettiva da costituire) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA Piano Sociale di Zona Ambito Territoriale S4 Sede Oggetto: Appalto per affidamento dei servizi di Telesoccorso Cod. gara CIG Z8A ; CUP 69J Il sottoscritto... nato il... a... in qualità di... dell impresa... con sede in... con codice fiscale n.... con partita IVA n.... tel. e fax... Il sottoscritto... nato il... a... in qualità di... dell impresa... con sede in... con codice fiscale n.... con partita IVA n.... tel. e fax...

5 Il sottoscritto... nato il... a... in qualità di... dell impresa... con sede in... con codice fiscale n.... con partita IVA n.... tel. e fax... CHIEDONO di partecipare alla gara mediante procedura aperta indicata in oggetto come associazione temporanea di imprese aggregazioni tra le imprese aderenti al contratto di rete o di un consorzio o di un GEIE da costituire.... (specificare la ragione sociale e la qualifica che sarà rivestita nel costituendo raggruppamento da parte di ciascuna impresa) Data FIRME: (mandataria) (mandante) (mandante) N.B.: La domanda di partecipazione deve essere sottoscritta dai legali rappresentanti o procuratori (in tal caso deve essere allegata relativa procura notarile) delle imprese che costituiranno il raggruppamento o il consorzio o GEIE, corredata da copia fotostatica (fronte/retro) di idoneo documento di identificazione, in corso di validità, dei sottoscrittori.

6 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE IN ORDINE AI REQUISITI DI ORDINE GENERALE E DI CAPACITA Piano Sociale di Zona Ambito Territoriale S4 Sede Oggetto: Appalto per affidamento dei servizi di Telesoccorso Cod. gara CIG Z8A ; CUP 69J Il sottoscritto... nato il... a... in qualità di... dell impresa... con sede in... con codice fiscale n.... con partita IVA n.... tel. e fax... in relazione alla partecipazione alla gara di appalto per il servizio di Telesoccorso ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 (T.U. in materia di documentazione amministrativa), consapevole delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del D.P.R. predetto, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate, sotto la propria responsabilità DICHIARA: a) che l impresa non si trova nelle ipotesi di esclusione dalle gare d appalto di cui all articolo 38, comma 1, del D. Lgs. n. 163/2006; b) che l impresa non si trova nelle ipotesi divieto, decadenza o di sospensione di cui all art. 67 del d.lgs. 6 settembre 2011, n c) che l impresa non si trova nelle condizioni di cui all art. 53, comma 16-ter, del d.lgs. del 2001, n. 165 o che siano incorsi, ai sensi della normativa vigente, in ulteriori divieti a contrattare con la pubblica amministrazione d) che l'impresa è iscritta alla Camera di Commercio di.... per la seguente attività e che i dati dell iscrizione sono i seguenti (per le imprese con sede in uno stato straniero, indicare i dati di iscrizione nell Albo o Lista ufficiale dello Stato di appartenenza): i. numero di iscrizione. ii. data di iscrizione.. iii. durata della ditta/data termine.. iv. forma giuridica.

7 e) (nel caso di concorrente stabilito in altri stati aderenti all Unione Europea) di possedere i requisiti d ordine speciale previsti dal D.P.R. n. 34/2000; f) di avere la seguente posizione relativamente agli obblighi assicurativi e previdenziali: Ente previdenziale INPS INAIL Posizione g) dichiara remunerativa l offerta economica presentata giacché per la sua formulazione ha preso atto e tenuto conto: a. delle condizioni contrattuali e degli oneri compresi quelli eventuali relativi in materia di sicurezza, di assicurazione, di condizioni di lavoro e di previdenza e assistenza in vigore nel luogo dove devono essere svolti i servizi; b. di tutte le circostanze generali, particolari e locali, nessuna esclusa ed eccettuata, che possono avere influito o influire sia sulla prestazione dei servizi, sia sulla determinazione della propria offerta. h) accetta le particolari condizioni di esecuzione del contratto prescritte nel disciplinare di gara; i) accetta, senza condizione o riserva alcuna tutte le norme e disposizioni contenute nella documentazione di gara di cui alle premesse del presente disciplinare di gara; j) Autorizza ovvero non autorizza, qualora un partecipante alla gara eserciti la facoltà di accesso agli atti, la stazione appaltante a rilasciare copia dell offerta tecnica e delle giustificazioni che saranno eventualmente richieste in sede di verifica delle offerte anomale, in quanto coperte da segreto tecnico/commerciale. La stazione appaltante si riserva di valutare la compatibilità dell istanza di riservatezza con il diritto di accesso dei soggetti interessati; k) attesta di essere informato, ai sensi e per gli effetti del d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell ambito del procedimento per il quale la dichiarazione viene resa l) che l indirizzo PEC al quale va inviata, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, l eventuale richiesta di cui all art. 48 del D.Lgs. n. 163/2006 è il seguente:.; m) di essere in possesso dei seguenti requisiti di requisiti di idoneità professionale, capacita economicofinanziaria e tecnico-organizzativa: i. iscrizione nel registro della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura o nel registro delle commissioni provinciali per l artigianato, o presso i competenti ordini professionali; ii. fatturato globale d impresa riferito agli ultimi tre esercizi pari ad almeno 1 volta il corrispettivo di gara I.V.A. esclusa, da intendersi quale cifra complessiva nel periodo. iii. fatturato specifico per servizi oggetto della gara, riferito agli ultimi tre esercizi, pari ad almeno 1 volta il corrispettivo di gara I.V.A., esclusa, da intendersi quale cifra complessiva nel periodo.; iv. esecuzione negli ultimi tre anni di almeno 3 servizi analoghi a quello oggetto della presente;

8 (per i concorrenti che intendano usufruire della riduzione del 50% dell ammontare della garanzia a corredo dell offerta, ai sensi di quanto previsto dall art. 75, comma 7, del D.Lgs. n. 163/2006): n) indica che le prestazioni che intende affidare in subappalto sono.. o) di essere iscritta: a. s.1.) in quanto cooperativa - consorzio di cooperative, all Albo delle Cooperative di cui al D.M. 23 giugno 2004, con i riferimenti.. dal.; b. s.2.) in quanto cooperativa sociale - consorzio di cooperative sociali, all Albo regionale di cui alla L. n. 381/1991, alla sezione.. con numero dal.; (nel caso di raggruppamenti temporanei e consorzi ordinari di concorrenti ai sensi dell art. 37 del D.Lgs. n. 163/2006 o GEIE non ancora costituiti): dichiara inoltre che, in caso di aggiudicazione, sarà conferito mandato collettivo speciale con rappresentanza all Impresa,.. con sede in via, qualificata come mandataria. (per i concorrenti che intendano avvalersi di requisiti di impresa ausiliaria ai sensi dell art. 49 del D.Lgs. n. 163/2006) t) di voler ricorrere all istituto dell avvalimento previsto dall art. 49 del D.Lgs n. 163/2006 e ss. mm. per i seguenti requisiti: t.1) di utilizzare a tal fine la seguente impresa ausiliaria: ditta/ragione o denominazione sociale... c.f. n.. partita I.V.A..... Legale Rappresentante.. con sede legale in. CAP. Provincia.. via/piazza.. n... Tel n. Fax n t.2) che con la suddetta impresa ausiliaria è stato sottoscritto in data apposito contratto, di cui allega originale o copia autentica, in virtù del quale l impresa ausiliaria in questione si obbliga a fornire i requisiti necessari per tutta la durata del contratto; t.3) di allegare in originale la dichiarazione dell impresa ausiliaria, sottoscritta dal legale rappresentante della stessa in cui sono contenute le attestazioni richieste dall art. 49 del D.Lgs. n. 163/2006 e dal disciplinare di

9 gara. FIRMA.. Data.. N.B.: La dichiarazione deve essere corredata da copia fotostatica (fronte/retro) di idoneo documento di identificazione, in corso di validità, del sottoscrittore e cioè del legale rappresentante o del procuratore (in tale ultimo caso deve essere allegata la relativa procura notarile).

10 DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO DI REQUISITI DI IMPRESA AUSILIARIA (da presentare, in caso di utilizzo dell istituto dell avvalimento - art. 49, D.Lgs. 12 aprile 2006, n da parte di ciascuna delle imprese ausiliarie) DICHIARAZIONE Piano Sociale di Zona Ambito Territoriale S4 Sede Oggetto: Appalto per affidamento dei servizi di Telesoccorso Cod. gara CIG Z8A ; CUP 69J Il sottoscritto... nato il... a... in qualità di... dell impresa... con sede in... con codice fiscale n.... con partita IVA n.... tel. e fax... in relazione alla partecipazione dell impresa... alla gara di appalto per servizi di.. ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 (T.U. in materia di documentazione amministrativa), consapevole delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del D.P.R. predetto, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate, DICHIARA a) che l impresa non si trova nelle ipotesi di esclusione dalle gare d appalto di cui all articolo 38, comma 1, del D. Lgs. n. 163/2006; b) che l impresa non si trova nelle ipotesi divieto, decadenza o di sospensione di cui all art. 67 del d.lgs. 6 settembre 2011, n c) che l impresa non si trova nelle condizioni di cui all art. 53, comma 16-ter, del d.lgs. del 2001, n. 165 o che siano incorsi, ai sensi della normativa vigente, in ulteriori divieti a contrattare con la pubblica amministrazione d) di obbligarsi verso il concorrente e verso la stazione appaltante a mettere a disposizione per tutta la durata dell appalto le risorse necessarie di cui è carente il concorrente; e) di non partecipare alla gara in proprio o come associata o come consorziata, ai sensi dell art. 34 del D.Lgs. n.

11 163/2006; f) che in relazione alla gara in oggetto la scrivente impresa ausiliaria presterà l avvalimento nei confronti di un solo concorrente; Data Firma. N.B.: La dichiarazione deve essere corredata da copia fotostatica (fronte/retro) di idoneo documento di identificazione, in corso di validità, del sottoscrittore e cioè del legale rappresentante o del procuratore (in tale ultimo caso deve essere allegata la relativa procura notarile).

12 ALLEGATO 1 MODELLO offerta economica Piano Sociale di Zona Ambito Territoriale S4 Sede Oggetto: Appalto per affidamento dei servizi di Telesoccorso Cod. gara CIG Z8A ; CUP 69J Il/la sottoscritto/a (cognome e nome) nato a ( ), il (luogo) (prov.) (data) residente a ( ), Via, n. (luogo) (prov.) (indirizzo) in nome del concorrente con sede legale in ( ), Via, n., (luogo) (prov.) (indirizzo) nella sua qualità di: (barrare la casella che interessa) Titolare o Legale rappresentante Procuratore speciale / generale

13 soggetto che partecipa alla gara in oggetto nella sua qualità di: (barrare la casella che interessa) Impresa individuale (lett. a), art. 34, d.lgs. 163/2006); Società (lett. a), art. 34, d.lgs. 163/2006), specificare tipo: ; Consorzio fra società cooperativa di produzione e lavoro (lett. b), art. 34, d.lgs. 163/2006); Consorzio tra imprese artigiane (lett. b), art. 34, d.lgs. 163/2006); Consorzio stabile (lett. c), art. 34, d.lgs. 163/2006); Mandataria di un raggruppamento temporaneo (lett. d), art. 34, d.lgs. 163/2006) costituito non costituito; Mandataria di un consorzio ordinario (lett. e), art. 34, d.lgs. 163/2006); costituito non costituito; GEIE (lett. f), art. 34, d.lgs. 163/2006) Mandataria di aggregazione di imprese aderenti al contratto di rete (lett. f-bis), art. 34, d.lgs. 163/2006); OFFRE per l appalto del servizio in epigrafe un prezzo complessivo e incondizionato di, (in cifre), (dicasi virgola ) (in lettere), corrispondente al ribasso del % (in cifre), (dicasi virgola per cento)(in lettere), sull importo posto a base di gara, oneri di sicurezza non soggetti al ribasso esclusi di, (in cifre), (dicasi virgola )(in lettere),, lì (luogo, data) Firma (timbro e firma leggibile)

14 N.B. In caso di raggruppamento temporaneo di concorrenti o consorzio ordinario di concorrenti, non ancora costituiti, ai sensi del comma 8, art. 37, d.lgs. 163/2006, ai fini della sottoscrizione in solido dell offerta, in rappresentanza dei soggetti concorrenti mandanti. firma per l Impresa (timbro e firma leggibile) firma per l Impresa (timbro e firma leggibile) firma per l Impresa (timbro e firma leggibile) N.B. Alla suddetta dichiarazione deve essere allegata copia fotostatica del documento di identità del soggetto firmatario (Carta d Identità/Patente di guida rilasciata dal Prefetto/Passaporto). N.B ogni pagina del presente modulo dovrà essere corredato di timbro della società e sigla del legale rappresentante

MODELLO A (da utilizzare da parte delle imprese singole) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA

MODELLO A (da utilizzare da parte delle imprese singole) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA MODELLO A (da utilizzare da parte delle imprese singole) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA Piano di Zona ambito S4 OGGETTO: Appalto servizi sociali progetto Home Care - Cod. gara (CIG) 61491642A9 CHIEDE

Dettagli

MODELLO A (da utilizzare da parte delle imprese singole) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA. S.r.l.

MODELLO A (da utilizzare da parte delle imprese singole) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA. S.r.l. MODELLO A (da utilizzare da parte delle imprese singole) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA S.r.l. Società Cooperazione & Rinascita OGGETTO: Concessione di servizi per gestione farmacia - Cod. gara (CIG)

Dettagli

Marca da bollo Euro 16,00

Marca da bollo Euro 16,00 Marca da bollo Euro 16,00 Modello 1.a All ASUR MARCHE - AREA VASTA N. 4 U.O.C. Patrimonio - Nuove Opere - Attività Tecniche Via Zeppilli, 18 63900 FERMO (FM) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (ai sensi degli artt.

Dettagli

Marca da bollo Euro 16,00

Marca da bollo Euro 16,00 Marca da bollo Euro 16,00 All ASUR MARCHE - AREA VASTA N. 4 U.O.C. Supporto all Area Attività Tecniche - Patrimonio - Nuove Opere Via Zeppilli, 18 63900 FERMO (FM) Modello 1.a DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

MARCA DA BOLLO EURO 16,00,

MARCA DA BOLLO EURO 16,00, MARCA DA BOLLO EURO 16,00, Allegato A AL DISCIPLINARE DI GARA PER LA PER LA FORNITURA DI GASOLIO AUTOTRAZIONE Lotto 1 - CIG 7060817284 Lotto 2 - CIG 706083408C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI

Dettagli

MODELLO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

MODELLO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE MODELLO A ALLEGATO N. 2 AL DISCIPLINARE DI GARA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL COMUNE DI PAVIA SETTORE PERSONALE, AFFARI LEGALI, APPALTI CONTRATTI, ISTRUZIONE, POLITICHE GIOVANILI Servizio Contratti e Appalti,

Dettagli

Procedura di gara aperta, ai sensi dell art. 60 del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i. per l affidamento di

Procedura di gara aperta, ai sensi dell art. 60 del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i. per l affidamento di GE1805 INFOCAMERE S.C.P.A. Procedura di gara aperta, ai sensi dell art. 60 del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i. per l affidamento di GE1805 Nuovi Token di autenticazione e firma digitale e correlati

Dettagli

FONDAZIONE CA' D INDUSTRIA O.N.L.U.S. Istituto Geriatrico Via Brambilla Como C.F R.E.A

FONDAZIONE CA' D INDUSTRIA O.N.L.U.S. Istituto Geriatrico Via Brambilla Como C.F R.E.A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (punto a) del disciplinare di gara art 9 documentazione amministrativa) PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER LA PULIZIA Il sottoscritto nato a

Dettagli

UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI BARDOLINO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI BARDOLINO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI BARDOLINO GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI BARDOLINO (VR) ANNI SCOLASTICI 2018/2019

Dettagli

Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a... il... codice fiscale

Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a... il... codice fiscale ALLA CAORLE SAN STINO DI LIVENZA VIA ROMA, 26 30021 CAORLE (VE) Marca da bollo secondo il valore vigente Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a...... il... codice fiscale residente in via/p.zza....

Dettagli

COMUNE DI CARBONIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. Il sottoscritto... nato il... a... in qualità di... dell impresa... con sede legale in...

COMUNE DI CARBONIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. Il sottoscritto... nato il... a... in qualità di... dell impresa... con sede legale in... COMUNE DI CARBONIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Oggetto: Gara Europea a procedura aperta per l appalto triennale del servizio di pulizia immobili comunali CIG 7656140E95 Il sottoscritto........ nato il.......

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI DEL COMUNE DI BARDOLINO (VR) CIG MASTER: 7261256203 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (Compilare le parti di interesse)

Dettagli

Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a... il... codice fiscale. residente in via/p.zza... n.. Comune... CAP Prov..

Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a... il... codice fiscale. residente in via/p.zza... n.. Comune... CAP Prov.. ALLA CAORLE SAN STINO DI LIVENZA VIA ROMA, 26 30021 CAORLE (VE) Marca da bollo secondo il valore vigente Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a...... il... codice fiscale residente in via/p.zza....

Dettagli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO CIG D64

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO CIG D64 ALLEGATO 2 per AVVALIMENTO SOGGETTO AUSILIATO - Busta A AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO CIG 4133710D64 PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BAR E TAVOLA CALDA PRESSO

Dettagli

(ESEMPIO DI) DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA

(ESEMPIO DI) DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA Procedura Aperta per l affidamento del servizio di pulizia del compendio di città della scienza (ESEMPIO DI) DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA Il/la sottoscritto/a (cognome e nome) nato a ( ), il (luogo)

Dettagli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO ALLEGATO 2 - Busta A AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO AI SENSI DELL ART. 59 COMMA 4

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Modello 1 Bollo da 16,00 Spett.le PROVINCIA DI VICENZA Contrà Gazzolle n. 1 36100 Vicenza OGGETTO: S.U.A. Provincia di Vicenza per conto del Comune di Vicenza Procedura aperta

Dettagli

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CUSTOZA GARDA TIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CUSTOZA GARDA TIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CUSTOZA GARDA TIONE GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO URBANO AGGIUNTIVO BUS NAVETTA NEL TERRITORIO DI BARDOLINO (VR) dal 01.12.2017

Dettagli

COMUNE DI CELLINO SAN MARCO Provincia di Brindisi SETTORE IV - TERRITORIO E AMBIENTE

COMUNE DI CELLINO SAN MARCO Provincia di Brindisi SETTORE IV - TERRITORIO E AMBIENTE COMUNE DI CELLINO SAN MARCO Provincia di Brindisi SETTORE IV - TERRITORIO E AMBIENTE P.E.C.: ufficio.tecnico.comune.cellinosanmarco@pec.rupar.puglia.it Tel. 0831/615217 Cod.Fisc. 91001750743 FAX 619691

Dettagli

Spett.le Brianza Energia Ambiente S.p.A. Via Gaetana Agnesi Desio (MB)

Spett.le Brianza Energia Ambiente S.p.A. Via Gaetana Agnesi Desio (MB) Spett.le Brianza Energia Ambiente S.p.A. Via Gaetana Agnesi 272 20832 Desio (MB) Oggetto: Incarico per attività di assistenza e consulenza mirata ad ottenere il finanziamento da parte di Istituti di credito

Dettagli

ALLEGATO N. 1 AL DISCIPLINARE DI GARA FAC-SIMILE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

ALLEGATO N. 1 AL DISCIPLINARE DI GARA FAC-SIMILE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REQUISITI DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO N. 1 AL DISCIPLINARE DI GARA FAC-SIMILE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REQUISITI DI PARTECIPAZIONE All AGENZIA INTERREGIONALE PER IL FIUME PO - A.I.PO Strada G. Garibaldi, 75 43121- PARMA OGGETTO DELL

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DICHIARAZINE CUMULATIVA DICHIARAZINE REQUISITI DI PARTECIPAZINE Soggetto appaltante: UNIACQUE S.p.A DMANDA DI PARTECIPAZINE ggetto: INTERVENTI DI ADEGUAMENT DELL IMPIANT DI DEPURAZINE DI BERGAM VIA GLTARA

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da inserire nella Busta A Documentazione Amministrativa)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da inserire nella Busta A Documentazione Amministrativa) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da inserire nella Busta A Documentazione Amministrativa) Modello 1 Bollo da 16,00 Spett.le PROVINCIA DI VICENZA Contrà Gazzolle n. 1 36100 Vicenza OGGETTO: S.U.A. Provincia di

Dettagli

ALLEGATO D AL BANDO AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO

ALLEGATO D AL BANDO AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO (in caso di raggruppamento temporaneo: un modello per ciascun componente che ricorra all avvalimento) ALLEGATO D AL BANDO AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO PROCEDURA APERTA PER

Dettagli

UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI BARDOLINO

UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI BARDOLINO UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI BARDOLINO GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI SOCIO EDUCATIVI RIVOLTI AI MINORI E GIOVANI NEL COMUNE DI BARDOLINO CIG MASTER: 7717504DC2

Dettagli

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLEGATO 4) GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO DELLA PROVINCIA DI MANTOVA DI RESPONSABILITA CIVILE VERSO TERZI CIG 75874799BD Euro 800.000,00 al lordo di imposte e

Dettagli

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (ALLEGATO ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE)

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (ALLEGATO ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE) FAC-SIMILE - MOD. 2 DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (ALLEGATO ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE) ALL ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA Viale Regina Elena n. 299 00161 Roma OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E SCHEDA DI ATTESTAZIONE REQUISITI

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E SCHEDA DI ATTESTAZIONE REQUISITI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E SCHEDA DI ATTESTAZIONE REQUISITI Dichiarazione sostitutiva resa dal legale rappresentante della Società ai sensi del DPR 445/2000 con sottoscrizione e copia fotostatica di un

Dettagli

Il/la sottoscritto/a, nato/a a Prov. ( ) Stato il, CF residente in Prov. ( ) Stato C.A.P. alla Via/Piazza n,

Il/la sottoscritto/a, nato/a a Prov. ( ) Stato il, CF residente in Prov. ( ) Stato C.A.P. alla Via/Piazza n, Alla Regione Basilicata Dipartimento Programmazione e Finanze Ufficio Direzione Generale Oggetto: Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata sotto-soglia, ai sensi dell art. 36,

Dettagli

Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50)

Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50) MOD. 1 Domanda di partecipazione Busta A Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50) AL CONSORZIO DEI COMUNI DEL BACINO SALERNO 2 Via L. De Bartolomeis n.11-84132 Salerno

Dettagli

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLEGATO 4) GARA A PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL 4 LOTTO ANNO 2018 - INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SULLE STRADE DI COMPETENZA PROVINCIALE - CUP G17H18000140003 - CIG 771761595D DICHIARAZIONI

Dettagli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO. A CAPITALE LAVORO S.p.A.

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO. A CAPITALE LAVORO S.p.A. AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO A CAPITALE LAVORO S.p.A. Via B. Franklin 8 00153 - Roma CIG 64823436AA GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DI SERVIZI DI SORVEGLIANZA

Dettagli

GESTIONE SERVIZI EDUCATIVI E DI MEDIAZIONE CULTURALE PER CINECITTA CIG D

GESTIONE SERVIZI EDUCATIVI E DI MEDIAZIONE CULTURALE PER CINECITTA CIG D FACSIMILE ISTITUTO LUCE CINECITTA S.r.l. Via Tuscolana, 1055 00173 Roma (RM) GESTIONE SERVIZI EDUCATIVI E DI MEDIAZIONE CULTURALE PER CINECITTA CIG 752638488D DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI

Dettagli

MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E REQUISITI

MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E REQUISITI COMUNE DI AOSTA Area T2, via Parigi, 196-11100 Aosta Tel. 0165-300600 - Fax 0165-554961 Marca da bollo da euro 16,00 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORDINARIA E STRAORDINARIA MANUTENZIONE AGLI IMPIANTI IDRAULICI,

Dettagli

Allegato 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI

Allegato 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI Allegato 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI Spett.le AMTAB S.p.A. 70123 Bari Oggetto: Procedura aperta per l appalto della fornitura di ricambi per autobus e autoveicoli dell AMTAB S.p.A, ripartita

Dettagli

MODELLO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA A CORREDO DELL OFFERTA AI SENSI DEL D.P.R. N 445/2000

MODELLO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA A CORREDO DELL OFFERTA AI SENSI DEL D.P.R. N 445/2000 MODELLO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA A CORREDO DELL OFFERTA AI SENSI DEL D.P.R. N 445/2000 Spett.le SALT P.A. TRONCO AUTOCISA Via Don Enrico Tazzoli n. 9 55041 Lido di Camaiore

Dettagli

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (ALLEGATO ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE)

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (ALLEGATO ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE) FAC-SIMILE - MOD. 2 DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (ALLEGATO ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE) ALL ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ Viale Regina Elena n. 299 00161 Roma OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA

Dettagli

OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento del servizio assicurativo di Globale Fabbricati. Lotto Unico - CIG

OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento del servizio assicurativo di Globale Fabbricati. Lotto Unico - CIG Fac simile Allegato 2-bis Dichiarazione sostitutiva Al Servizio centrale Unica di Committenza della regione Molise per conto dello IACP della Provincia Di Campobasso 86100 CAMPOBASSO OGGETTO: Procedura

Dettagli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO. ALL ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA Viale Regina Elena n. 299.

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO. ALL ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA Viale Regina Elena n. 299. Fac-simile MODELLO. n. 5 (Busta A) AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO ALL ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA Viale Regina Elena n. 299. 00161 - Roma OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L

Dettagli

COMUNE DI CARBONIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

COMUNE DI CARBONIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE COMUNE DI CARBONIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANTIERE PER L'ESECUZIONE DEL PROGETTO FINANZIATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA REGIONALE

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SILEA SPA VIA LEONARDO VASSENA N VALMADRERA (LC)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SILEA SPA VIA LEONARDO VASSENA N VALMADRERA (LC) ALLEGATO 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SILEA SPA VIA LEONARDO VASSENA N. 6 23868 VALMADRERA (LC) OGGETTO: GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI BICARBONATO DI SODIO CIG 74226547D9

Dettagli

ALLEGATO 2 - DICHIARAZIONI INTEGRATIVE

ALLEGATO 2 - DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLEGATO 2 - DICHIARAZIONI INTEGRATIVE Spett.le COMUNE DI PORDENONE Servizio Centrale Unica di Committenza C.so V. Emanuele II, 64 33170 - PORDENONE Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO

Dettagli

Fac-simile MODELLO. n. 4

Fac-simile MODELLO. n. 4 Fac-simile MODELLO. n. 4 AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO ALL ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA Viale Regina Elena n. 299. 00161 - Roma OGGETTO: PROCEDURA APERTA IN DUE LOTTI PER

Dettagli

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CUSTOZA GARDA TIONE UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CUSTOZA GARDA TIONE UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CUSTOZA GARDA TIONE UFFICIO COMUNE PRESSO IL COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Dettagli

Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50)

Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50) DA COMPILARE SU CARTA INTESTATA DELL ENTE/ASSOCIAZIONE/ALTRO OPERATORE MOD. 1 Domanda di partecipazione Busta A Domanda di partecipazione (art.45, commi 1 e 2 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50) ALL INAIL DIREZIONE

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO ALL AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SUPPORTO ALL OSSERVATORIO PROVINCIALE DELLA MOBILITA

PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO ALL AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SUPPORTO ALL OSSERVATORIO PROVINCIALE DELLA MOBILITA Modello D Avvalimento - Busta A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO ALL AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SUPPORTO ALL OSSERVATORIO PROVINCIALE DELLA MOBILITA CIG 6184520B58 AVVALIMENTO DICHIARAZIONE

Dettagli

Dichiarazioni integrative ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000 n nato/a a: con sede legale in:

Dichiarazioni integrative ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000 n nato/a a: con sede legale in: ALLEGATO 4 Oggetto: PROCEDURA APERTA, DISCIPLINATA AI SENSI DEL D. LGS. N. 50/2016, PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA CON GARANZIA DI ORIGINE DA FONTI RINNOVABILI E PER LA CONCESSIONE IN COMODATO DI

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ALLEGATO A DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA OGGETTO : PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 36, COMMA 2, LETT. a) DEL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI, PER LA FORNITURA CON POSA DI CENTRALE VUOTO

Dettagli

Gara a procedura aperta per l affidamento del servizio triennale di pulizia e di lavaggio delle stoviglie

Gara a procedura aperta per l affidamento del servizio triennale di pulizia e di lavaggio delle stoviglie Gara a procedura aperta per l affidamento del servizio triennale di pulizia e di lavaggio delle stoviglie DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA (apporre marca da bollo da 16,00.= ogni 4 pagine) Il/la sottoscritto/a

Dettagli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO AL MINISTERO DELL INTERNO- DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA CIG 6220580900 GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI

Dettagli

Fac-simile MODELLO. n. 5

Fac-simile MODELLO. n. 5 Fac-simile MODELLO. n. 5 AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO ALL ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA Viale Regina Elena, 299 00161 Roma OGGETTO: Procedura ristretta accelerata per l affidamento

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA E DICHIARAZIONE A CORREDO

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA E DICHIARAZIONE A CORREDO Marca da bollo Allegato 2) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA E DICHIARAZIONE A CORREDO OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO IN ECONOMIA DELL ESECUZIONE DI OPERE DA VETRAIO PER

Dettagli

COMUNE DI FORNI DI SOPRA Provincia di Udine Italia - Via Nazionale n CAP Codice fiscale P.

COMUNE DI FORNI DI SOPRA Provincia di Udine Italia - Via Nazionale n CAP Codice fiscale P. ALLEGATO A 1 Spett. le COMUNE DI FORNI DI SOPRA Via Nazionale, n. 162 33024 FORNI DI SOPRA (UD) ITALIA OGGETTO: VENDITA LEGNAME A STRADA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE IL/LA SOTTOSCRITTO/A

Dettagli

Mod. 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE. Alla Azienda Casa Regione Emilia Romagna Provincia di Bologna ACER Bologna Piazza della Resistenza Bologna

Mod. 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE. Alla Azienda Casa Regione Emilia Romagna Provincia di Bologna ACER Bologna Piazza della Resistenza Bologna Mod. 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Alla Azienda Casa Regione Emilia Romagna Provincia di Bologna ACER Bologna Piazza della Resistenza 4 40122 Bologna PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO

Dettagli

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE di cui al punto del disciplinare di gara

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE di cui al punto del disciplinare di gara Modello 3 DICHIARAZIONI INTEGRATIVE di cui al punto 15.7.1 del disciplinare di gara OGGETTO: GARA PER L AGGIUDICAZIONE DELLA FORNITURA DI FARMACI E PARAFARMACI PER LE FARMACIE COMUNALI MARTINELLI IN VILLAFRANCA

Dettagli

Codice Fiscale Partita IVA sede legale in: via comune C.A.P. sede operativa in: via comune C.A.P. n. telefono

Codice Fiscale Partita IVA sede legale in: via comune C.A.P. sede operativa in: via comune C.A.P. n. telefono DOMANDA DI PARTECIPAZIONE RILASCIATO ANCHE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. 445/2000 (da presentare per la partecipazione alla gara n. 3/2018 per la fornitura di materiale di vestiario-equipaggiamento

Dettagli

Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a... il... codice fiscale. residente in via/p.zza... n.. Comune... CAP Prov..

Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a... il... codice fiscale. residente in via/p.zza... n.. Comune... CAP Prov.. ALLEGATO A ALLA CAORLE SAN STINO DI LIVENZA VIA ROMA, 26 30021 CAORLE (VE) Il/la sottoscritto/a: Nome.. Cognome... nato/a...... il... codice fiscale residente in via/p.zza.... n.. Comune... CAP Prov..

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICATI E DI ATTO DI NOTORIETA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICATI E DI ATTO DI NOTORIETA ALLEGATO C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICATI E DI ATTO DI NOTORIETA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI Il sottoscritto.. nato a... il..... residente

Dettagli

La presente dichiarazione dovrà essere sottoscritta e presentata con le modalità indicate nel Disciplinare di Gara.

La presente dichiarazione dovrà essere sottoscritta e presentata con le modalità indicate nel Disciplinare di Gara. MODELLO 2 DICHIARAZIONI INTEGRATIVE La presente dichiarazione dovrà essere sottoscritta e presentata con le modalità indicate nel Disciplinare di Gara. OGGETTO : PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI

Dettagli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO ALL ENTE AUTONOMO VOLTURNO SRL DIVISIONE TRASPORTO AUTOMOBILISTICO CIG: E03

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO ALL ENTE AUTONOMO VOLTURNO SRL DIVISIONE TRASPORTO AUTOMOBILISTICO CIG: E03 AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO ALL ENTE AUTONOMO VOLTURNO SRL DIVISIONE TRASPORTO AUTOMOBILISTICO CIG: 7065174E03 Procedura aperta per l affidamento del servizio di somministrazione

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Modello domanda di partecipazione OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO, PER TRE ANNI, DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ASSIMILATI E SERVIZI COMPLEMENTARI

Dettagli

A V V A L I M E N T O DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO (Mod. 2)

A V V A L I M E N T O DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO (Mod. 2) A V V A L I M E N T O DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO (Mod. 2) ALL'AUTORITÀ PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI Via Isonzo, 21/b 00198 - ROMA CIG 512340 Gara europea a procedura aperta

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI CAMERINO

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI CAMERINO UNIVERSITA DEGLI STUDI DI CAMERINO Allegato 2 PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE DEI DANNI SISMICI, CONSOLIDAMENTO STATICO E RESTAURO DEI PARAMENTI ESTERNI DELL EX CONVENTO DI

Dettagli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO MODELLO 2 Busta A AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO ALL AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA ISTITUTI MILANESI MARTINITT E STELLINE E PIO ALBERGO TRIVULZIO Via Marostica, 8-20146

Dettagli

ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE ai sensi del DPR 28 dicembre 2000, n. 445

ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE ai sensi del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 (Allegato 1) ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE ai sensi del DPR 28 dicembre 2000, n. 445 Al Comune Di Bonnanaro Via Garibaldi n 4 07043 - Bonnanaro OGGETTO: Manifestazione

Dettagli

ALLA UNIONE TERRED ACQUA Corso Italia, San Giovanni in Persiceto

ALLA UNIONE TERRED ACQUA Corso Italia, San Giovanni in Persiceto Modello 3 AUSILIATO - Busta A ALLA UNIONE TERRED ACQUA Corso Italia, 74 40017 San Giovanni in Persiceto PROCEDURA APERTA. per l affidamento di: OGGETTO: SERVIZIO BROKERAGGIO ASSICURATIVO 2017-2021 Importo

Dettagli

Istanza di ammissione alla gara e connessa dichiarazione

Istanza di ammissione alla gara e connessa dichiarazione Allegato A PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO MEDIANTE ACCORDO QUADRO EX ART. 54 C. 3 D.LGS 50/2016. CIG 7409353784 - AMET SPA PIAZZA PLEBISCITO N. 20 76125

Dettagli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO Allegato n. 4 AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO Spett.le Comune di Manduria Comune capofila dell'ambito Territoriale n. 7 di Manduria Piazza Garibaldi, 21 7402 MANDURIA PROCEDURA

Dettagli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO Allegato 3 Avvalimento Busta A AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO AZIENDA SPECIALE CONSORTILE/ CONSORZIO SOCIALE VALLE DELL IRNO AMBITO S6 REGIONE CAMPANIA PIANO DI ZONA SOCIALE

Dettagli

Domanda di partecipazione e dichiarazioni integrative

Domanda di partecipazione e dichiarazioni integrative Allegato A Spett.le Università degli Studi di Siena c.a. Direzione dell Area Ricerca, Biblioteche, Internazionalizzazione e Terza Missione Banchi di Sotto n. 55 53100 Siena PEC: rettore@pec.unisipec.it

Dettagli

via/piazza CAP e sede operativa in Comune di via/piazza CAP Codice Fiscale Partita I.V.A. Telefono fax indirizzo di posta elettronica

via/piazza CAP e sede operativa in Comune di via/piazza CAP Codice Fiscale Partita I.V.A. Telefono fax indirizzo di posta elettronica Il/La sottoscritto/a Nato/a a il residente a Comune di via/piazza n. in qualità di [selezionare le parti di competenza] Legale rappresentante del concorrente singolo Legale rappresentante di Consorzio

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CUI AL CAPO 6 LETT. b.1) DISCIPLINARE DI GARA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CUI AL CAPO 6 LETT. b.1) DISCIPLINARE DI GARA Allegato B) APPALTO N. 45/2017 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CUI AL CAPO 6 LETT. b.1) DISCIPLINARE DI GARA RELATIVA ALLA PROCEDURA APERTA EX ART. 60 D.LGS. 50/2016 PER L APPALTO DI SERVIZI DI ARCHITETTURA

Dettagli

Istanza di partecipazione

Istanza di partecipazione Istanza di partecipazione Procedura aperta, ai sensi dell art. 60 e dell art. 95 comma 2 del D.lgs. n. 50/2016, per l affidamento del servizio di portineria/reception e guardiania non armata dei complessi

Dettagli

ALLEGATO C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. (da presentare nella busta A-DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA )

ALLEGATO C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. (da presentare nella busta A-DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA ) BANDO DI GARA PER L APPALTO DEI SERVIZI DI PULIZIA, LAVAGGIO, CURA E MANUTENZIONE DEL VERDE DELLE AREE, DELLE ZONE E DEI LOCALI DI USO COMUNE E DI USO RISERVATO A CAAB, RACCOLTA E ALLONTANAMENTO RIFIUTI

Dettagli

Codice Fiscale Partita IVA sede legale in: via comune C.A.P. sede operativa in: via comune C.A.P. n. telefono

Codice Fiscale Partita IVA sede legale in: via comune C.A.P. sede operativa in: via comune C.A.P. n. telefono DOMANDA DI PARTECIPAZIONE RILASCIATO ANCHE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. 445/2000 (da presentare per la partecipazione alla gara n. 4/2018 per la fornitura e posa in opera degli allestimenti

Dettagli

Il sottoscritto... nato a... Il residente a...

Il sottoscritto... nato a... Il residente a... Allegato A Al Consorzio per l Assistenza Medico Psicopedagogica Via XXIV Maggio, 46 33052 Cervignano del Friuli Oggetto: GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA INFERMIERISTICA

Dettagli

DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA

DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA ALL'AUTORITÀ PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI Via Isonzo, 21/b 00198 - ROMA CIG 512340 Gara europea a procedura aperta per l affidamento del servizio di pulizia, igiene

Dettagli

Il sottoscritto nato a il. in qualità di ( 1 ) dell Impresa con sede legale in. codice fiscale n. partita Iva n. P.E.C. Tel.

Il sottoscritto nato a il. in qualità di ( 1 ) dell Impresa con sede legale in. codice fiscale n. partita Iva n. P.E.C.  Tel. Marca da bollo 16 Allegato A (La presente istanza rilasciata anche ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 e s.m.i., deve essere prodotta unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento

Dettagli

presa visione di tutte le clausole contenute nel bando e nel Capitolato speciale d appalto accettandole senza riserva alcuna C H I E D E

presa visione di tutte le clausole contenute nel bando e nel Capitolato speciale d appalto accettandole senza riserva alcuna C H I E D E Marca da Bollo 16,00 Spett.le UNIONE MONTANA VALLE MAIRA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA VIA TORRETTA 9 12029 SAN DAMIANO MACRA (CN) MODELLO 1 OGGETTO: ISTANZA DI AMMISSIONE (1) per la partecipazione alla

Dettagli

CARTA INTESTATA DELL OPERATORE ECONOMICO

CARTA INTESTATA DELL OPERATORE ECONOMICO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE rilasciata ai sensi degli artt. 46 e 47, D.P.R. n. 445/2000 e s.m.i. (da presentare per la partecipazione alla gara europea n. a procedura ristretta ai sensi dell art. 61 del

Dettagli

PROCEDURA DI AFFIDAMENTO SERVIZI DI TRASPORTO e AVVIO A RECUPERO RIFIUTI DOMANDA di PARTECIPAZIONE e DICHIARAZIONI INTEGRATIVE

PROCEDURA DI AFFIDAMENTO SERVIZI DI TRASPORTO e AVVIO A RECUPERO RIFIUTI DOMANDA di PARTECIPAZIONE e DICHIARAZIONI INTEGRATIVE ALLEGATO A al DISCIPLINARE di GARA Pagina 1 di 6 PROCEDURA DI AFFIDAMENTO SERVIZI DI TRASPORTO e AVVIO A RECUPERO RIFIUTI DOMANDA di PARTECIPAZIONE e ZIONI INTEGRATIVE A ConSer V.C.O. S.p.A. Il sottoscritto

Dettagli

Il sottoscritto nato a il in. con Sede legale sede operativa. n. telefono Pec. Codice Fiscale Partita IVA

Il sottoscritto nato a il in. con Sede legale sede operativa. n. telefono  Pec. Codice Fiscale Partita IVA Allegato B AFFIDAMENTO MEDIANTE IL PORTALE SARDEGNA CAT DEL SERVIZIO PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ PREVISTE DAL PROGRAMMA REGIONALE PER IL SOSTEGNO ECONOMICO DELLE FAMIGLIE E PERSONE IN CONDIZIONE DI

Dettagli

Procedura Aperta per l affidamento del servizio di pulizia dei locali dell Asilo Nido Comunale e di minuta attività ausiliaria presso gli stessi.

Procedura Aperta per l affidamento del servizio di pulizia dei locali dell Asilo Nido Comunale e di minuta attività ausiliaria presso gli stessi. MODELLO 2 Busta A AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO AL COMUNE DI MORTARA P.zza Martiri della Libertà 21 27036 Mortara (PV) CIG 055583620 Procedura Aperta per l affidamento del

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA Spett.le ISMEA Viale Liegi, 26 00198 Roma Procedura aperta per l affidamento del servizio di assistenza tecnica finalizzata alla gestione e definizione dei regimi di Aiuti di Stato e, più in generale,

Dettagli

APPALTO MANUTEZIONE STRADE BIANCHE ANNO 2019 DOMANDA PARTECIPAZIONE

APPALTO MANUTEZIONE STRADE BIANCHE ANNO 2019 DOMANDA PARTECIPAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL AFFIDAMENTO NEL MERCATO ELETTRONICO - MEPA - TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL ART. 36, COMMA 2 LETT. B) D.L.GS.

Dettagli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO MODELLO 2 Busta A AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIATO ALL AUTORITA PER LA VIGILANZA SUI CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE Via di Ripetta, 246 00186 Roma CIG 44222002E2

Dettagli

SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ALLE PERSONE RESIDENTI NEL COMUNE DI CORDIGNANO (TV) PER IL PERIODO

SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ALLE PERSONE RESIDENTI NEL COMUNE DI CORDIGNANO (TV) PER IL PERIODO FACSIMILE ALLA PROVINCIA DI TREVISO VIA CAL DI BREDA, 116 31100 TREVISO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ALLE PERSONE RESIDENTI NEL COMUNE DI CORDIGNANO (TV) PER IL PERIODO 01.07.2015 30.06.2018 AUTOCERTIFICAZIONE

Dettagli