CIRCOLARE n /2018. Con la presente si comunica che per ragioni organizzative i partecipanti al viaggio sono stati suddivisi in due gruppi:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CIRCOLARE n /2018. Con la presente si comunica che per ragioni organizzative i partecipanti al viaggio sono stati suddivisi in due gruppi:"

Transcript

1 MINISTERO DELL ISTRUZIONE DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO I S T I T U T O D I I S T R U Z I O N E S U P E R I O R E S T A T A L E VIA ALBERGOTTI 35 Via F. Albergotti, ROMA - Tel. 06/ C.F Cod. M.P.I. RMIS Distretto 26 Ambito 8 , rmis063007@istruzione.it - rmis063007@pec.istruzione.it Web: Roma, 2 maggio 2018 CIRCOLARE n /2018 AI DOCENTI DELLE CLASSI 1R, 2R, 1Q, 2Q, 1P AGLI ALUNNI DELLE CLASSI 1R, 2R, 1Q, 2Q, 1P AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI 1R, 2R, 1Q, 2Q, 1P AL DSGA ALBERGOTTI OGGETTO: Viaggio di istruzione: SICILIA ITINERARIO LEGALITA' Con la presente si comunica che per ragioni organizzative i partecipanti al viaggio sono stati suddivisi in due gruppi: - GRUPPO A :classi 1R, 2R e n. 11 alunni della classe 1P - GRUPPO B: classi 1Q, 2Q e n. 6 alunni della classe 1P Gli elenchi con i nominativi degli studenti appartenenti ai due gruppi sono in possesso dei docenti accompagnatori. Con la presente si comunica, inoltre, che l appuntamento dei partecipanti è all aeroporto Leonardo da Vinci a Fiumicino Terminal T1 vicino ai banchi accettazione gruppi Alitalia n. 57/58 - GRUPPO A alle ore 06:30 - GRUPPO B alle ore 08:00. Si raccomanda la massima puntualità. Si ricorda che gli alunni dovranno essere muniti del documento di riconoscimento. Si precisa, infine, che è possibile imbarcare in stiva un bagaglio e portarne uno a mano di peso e dimensioni ridotte, così come previsto dalla compagnia aerea. Allegato alla presente circolare si pubblica il programma definitivo del viaggio in oggetto (GRUPPO A e GRUPPO B) Il Dirigente Scolastico prof.ssa Cristina Battezzati Firma autografa omessa ai sensi Dell art. 3 del D.Lgs. n. 39/1993

2 00125 Roma Via Emilio Costanzi, n.61 Tel Fax Spett.le Istituto Istr. Sup. VIA ALBERGOTTI Via F. Albergotti, 35 Roma VIAGGIO D'ISTRUZIONE IN SICILIA OCCIDENTALE 14/18 maggio 2018 GRUPPO A CLASSI 1R 2R 1P (11 alunni) 14 maggio ROMA/PALERMO/ERICE/SEGESTA/PALERMO Ore appuntamento in aeroporto al Teminal T1 vicino ai banchi accettazione gruppi Alitalia n.57/58 con un nostro incaricato e disbrigo delle formalità d'imbarco. Ore partenza per Palermo con volo di linea Alitalia AZ1777. Arrivo a Palermo alle ore 09.30, incontro con il pullman Gt che attenderà il gruppo al parcheggio dei pullman con un cartello con scritto Via Albergotti e partenza per Erice. Ore appuntamento con la guida al bowling di Trapani e visita della città (il centro storico, il castello di Venere, la Chiesa Madre, etc.). Proseguimento per Segesta, e visita del sito archeologico con la guida (il Tempio, il Teatro, la città antica, il Santuario di Contrada Mango, etc.). N.B. per raggiungere il tempio c è una navetta interna il cui biglietto costa 1,50 p.p. da pagare direttamente sul posto. Al termine della visita trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. 15 maggio 2018 PALERMO/MONREALE Sistemazione in pullman e trasferimento in centro. Incontro con IL MEDIATORE CULTURALE DI LIBERA IL G(I)USTO DI VIAGGIARE e mattina dedicata alla visita della città: Passaggio presso Piazza della memoria, dove si trova il tribunale della città di Palermo; si proseguirà il giro con il passaggio al Monumento ai caduti nella lotta contro la Mafia, passaggio in Via D Amelio e proseguimento fino alla casa di Giovanni Falcone. Nel pomeriggio proseguimento per Monreale, visita guidata della cittadina: il Duomo ed il bellissimo Chiostro (PRENOTAZIONE ED INGRESSO INCLUSO AL DUOMO). 16 maggio 2018 CINISI/CORLEONE (IL MEDIATORE CULTURALE SARÀ PRESENTE PER TUTTE LE ATTIVITÀ DELLA GIORNATA) Prima colazione e incontro con il MEDIATORE CULTURALE DI LIBERA IL G(I)USTO DI VIAGGIARE. Sistemazione in pullman e partenza per Cinisi, sosta a Capaci per la visita del luogo in cui è avvenuto l attentato al Giudice Giovanni Falcone. Arrivo a Cinisi e visita di Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato. Una testimonianza sulle lotte contro la Mafia di Cinisi attraverso la storia di Peppino Impastato e visita alla sede di Radio Aut. Nel pomeriggio trasferimento a Corleone, visita panoramica della città e al covo di Provenzano, compatibilmente al tempo a disposizione visita del Memoriale di Portella della Ginestra dove il 1 maggio 1947 avvenne la prima strage di Stato italiana per mano mafiosa. Se possibile, incontro con gli anziani testimoni della strage.

3 Rientro in hotel. 17 maggio 2018 PALERMO Mattina dedicata alla visita guidata di Palermo: la Cattedrale, Palazzo dei Normanni, Cappella Palatina*, chiesa S. Giovanni degli Eremiti, chiesa della Martorana, ecc. (PRENOTAZIONE ED INGRESSO INCLUSO ALLA CAPPELLA PALATINA). Pomeriggio incontro con il MEDIATORE CULTURALE DI LIBERA IL G(I)USTO DI VIAGGIARE e trasferimento a Brancaccio per il percorso 3P, Padre Pino Puglisi Si, ma verso dove? Incontro con i testimoni che hanno condiviso con 3P i suoi anni di permanenza nel quartiere di Brancaccio Cena e pernottamento in hotel. 18 maggio 2018 PALERMO/ROMA Sistemazione dei bagagli in pullman e giornata dedicata al proseguimento della visita di Palermo con i docenti accompagnatori o in alternativa visita di Monte Pellegrino con il santuario di Santa Rosalia o di Mondello, località balneare palermitana, DA STABILIRSI PRIMA DELLA PARTENZA. Trasferimento in pullman Gt all'aeroporto di Palermo disbrigo delle formalità d imbarco e partenza per Roma con volo di linea Alitalia AZ1792 alle ore (IL GRUPPO DEVE TROVARSI IN AEROPORTO PER LE ORE AL MASSIMO). Ore Arrivo all aeroporto di Roma Fiumicino. HOTEL PRENOTATO: Club Hote Saracen, 3 stelle sup. all Isola delle Femmine (Via Libertà, 128/a, Isola delle Femmine PA, Tel , grande complesso fronte mare con ampi spazi, è in corso il passaggio alle 4 stelle, l hotel ha una discoteca interna. Nota Bene: Gli alberghi richiederanno all arrivo del gruppo una cauzione di circa 10,00 p.p. circa che restituiranno alla partenza se non si saranno verificati danni. La Competition Travel non è in nessun caso responsabile per l eventuale deposito trattenuto.

4 00125 Roma Via Emilio Costanzi, n.61 Tel Fax Spett.le Istituto Istr. Sup. VIA ALBERGOTTI Via F. Albergotti, 35 Roma VIAGGIO D'ISTRUZIONE IN SICILIA OCCIDENTALE 14/18 maggio 2018 GRUPPO B CLASSI 1Q 2Q 1P (6 alunni) 14 maggio ROMA/PALERMO/SEGESTA/PALERMO Ore appuntamento in aeroporto al Teminal T1 vicino ai banchi accettazione gruppi Alitalia n.57/58 con un nostro incaricato e disbrigo delle formalità d'imbarco. Ore partenza per Palermo con volo di linea Alitalia AZ1785. Arrivo a Palermo alle ore 11.10, incontro con il pullman Gt che attenderà il gruppo al parcheggio dei pullman con un cartello con scritto Via Albergotti e partenza per Segesta. Ore appuntamento con la guida davanti alla biglietteria, e visita del sito archeologico (il Tempio, il Teatro, la città antica, il Santuario di Contrada Mango, etc.). N.B. per raggiungere il tempio c è una navetta interna il cui biglietto costa 1,50 p.p. da pagare direttamente sul posto. Al termine della visita trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. 15 maggio 2018 PALERMO/MONREALE Sistemazione in pullman e trasferimento in centro. Incontro con IL MEDIATORE CULTURALE DI LIBERA IL G(I)USTO DI VIAGGIARE e mattina dedicata alla visita della città: Passaggio presso Piazza della memoria, dove si trova il tribunale della città di Palermo; si proseguirà il giro con il passaggio al Monumento ai caduti nella lotta contro la Mafia, passaggio in Via D Amelio e proseguimento fino alla casa di Giovanni Falcone. Nel pomeriggio proseguimento per Monreale, visita guidata della cittadina: il Duomo ed il bellissimo Chiostro (PRENOTAZIONE ED INGRESSO INCLUSO AL DUOMO). 16 maggio 2018 CINISI/CORLEONE (IL MEDIATORE CULTURALE SARÀ PRESENTE PER TUTTE LE ATTIVITÀ DELLA GIORNATA) Prima colazione e incontro con il MEDIATORE CULTURALE DI LIBERA IL G(I)USTO DI VIAGGIARE. Sistemazione in pullman e partenza per Cinisi, sosta a Capaci per la visita del luogo in cui è avvenuto l attentato al Giudice Giovanni Falcone. Arrivo a Cinisi e visita di Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato. Una testimonianza sulle lotte contro la Mafia di Cinisi attraverso la storia di Peppino Impastato e visita alla sede di Radio Aut. Nel pomeriggio trasferimento a Corleone, visita panoramica della città e al covo di Provenzano, compatibilmente al tempo a disposizione visita del Memoriale di Portella della Ginestra dove il 1 maggio 1947 avvenne la prima strage di Stato italiana per mano mafiosa. Se possibile, incontro con gli anziani testimoni della strage.

5 Rientro in hotel. 17 maggio 2018 PALERMO Mattina dedicata alla visita guidata di Palermo: la Cattedrale, Palazzo dei Normanni, Cappella Palatina*, chiesa S. Giovanni degli Eremiti, chiesa della Martorana, ecc. (PRENOTAZIONE ED INGRESSO INCLUSO ALLA CAPPELLA PALATINA). Pomeriggio incontro con il MEDIATORE CULTURALE DI LIBERA IL G(I)USTO DI VIAGGIARE e trasferimento a Brancaccio per il percorso 3P, Padre Pino Puglisi Si, ma verso dove? Incontro con i testimoni che hanno condiviso con 3P i suoi anni di permanenza nel quartiere di Brancaccio Cena e pernottamento in hotel. 18 maggio 2018 PALERMO/ERICE/PALERMO/ROMA Sistemazione dei bagagli in pullman e giornata dedicata al proseguimento della visita di Palermo con i docenti accompagnatori o in alternativa visita di Monte Pellegrino con il santuario di Santa Rosalia o di Mondello, località balneare palermitana, DA STABILIRSI PRIMA DELLA PARTENZA. Proseguimento per Erice. Ore appuntamento con la guida al bowling di Trapani e visita della città (il centro storico, il castello di Venere, la Chiesa Madre, etc.). Trasferimento in pullman Gt all'aeroporto di Palermo disbrigo delle formalità d imbarco e partenza per Roma con volo di linea Alitalia AZ1794 alle ore (IL GRUPPO DEVE TROVARSI IN AEROPORTO PER LE ORE AL MASSIMO). Ore Arrivo all aeroporto di Roma Fiumicino. HOTEL PRENOTATO: Club Hote Saracen, 3 stelle sup. all Isola delle Femmine (Via Libertà, 128/a, Isola delle Femmine PA, Tel , grande complesso fronte mare con ampi spazi, è in corso il passaggio alle 4 stelle, l hotel ha una discoteca interna. Nota Bene: Gli alberghi richiederanno all arrivo del gruppo una cauzione di circa 10,00 p.p. circa che restituiranno alla partenza se non si saranno verificati danni. La Competition Travel non è in nessun caso responsabile per l eventuale deposito trattenuto.

Viaggio di istruzione

Viaggio di istruzione Viaggio di istruzione ANDALUSIA 5 giorni / 4 notti 1 giorno: SEDE - MALAGA - TORREMOLINOS Mattina ritrovo degli alunni, sistemazione in pullman e partenza per uno degli aeroporti siciliani. Disbrigo delle

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio LICEO SCIENTIFICO STATALE ASCANIO LANDI

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio LICEO SCIENTIFICO STATALE ASCANIO LANDI Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio LICEO SCIENTIFICO STATALE ASCANIO LANDI Via Salvo D Acquisto, 61-00049 Velletri (Roma) - Tel. 06121125780

Dettagli

UMBRIA. 4 giorni / 3 notti AEREO + BUS. Quotazione su richiesta ORVIETO ASSISI GUBBIO SPOLETO PERUGIA CASCATA DELLE MARMORE. PATTITOUR s.r.l.

UMBRIA. 4 giorni / 3 notti AEREO + BUS. Quotazione su richiesta ORVIETO ASSISI GUBBIO SPOLETO PERUGIA CASCATA DELLE MARMORE. PATTITOUR s.r.l. AEREO + BUS 1 Giorno: Sede Aeroporto Orvieto Ritrovo degli alunni, sistemazione in pullman e partenza per l aeroporto di Catania/Palermo. Disbrigo delle formalità d imbarco e partenza per Roma con volo

Dettagli

CIRCOLARE n /2018. Oggetto : riunione genitori per lo stage linguistico a Nizza- rettifica programma gruppo 1 e 3

CIRCOLARE n /2018. Oggetto : riunione genitori per lo stage linguistico a Nizza- rettifica programma gruppo 1 e 3 MINISTERO DELL ISTRUZIONE DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO I S T I T U T O D I I S T R U Z I O N E S U P E R I O R E S T A T A L E VIA ALBERGOTTI 35 Via F. Albergotti,

Dettagli

TOSCANA E ROMA BUS. 6 giorni / 5 notti. Quotazione su richiesta PISA LUCCA FIRENZE SIENA ROMA. PATTITOUR s.r.l.

TOSCANA E ROMA BUS. 6 giorni / 5 notti. Quotazione su richiesta PISA LUCCA FIRENZE SIENA ROMA. PATTITOUR s.r.l. Pisa. PISA LUCCA FIRENZE SIENA ROMA LA QUOTA Viaggio in Pullman Gran Turismo con tutte le prescritte Soggiorno in hotel 3*** in zona Montecatini Terme o immediate vicinanze e a Roma in zona raccordo anulare

Dettagli

Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico, degli Insegnanti Referenti Viaggi e Legalità

Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico, degli Insegnanti Referenti Viaggi e Legalità Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico, degli Insegnanti Referenti Viaggi e Legalità Oggetto: Proposte viaggi di istruzione per l a.s. 2016-2017 Gentile Insegnante, L'educazione e la sensibilizzazione

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

"PROGETTO" *SAPERE E SAPORI DI PUGLIA*

PROGETTO *SAPERE E SAPORI DI PUGLIA* 00125 Roma Via Emilio Costanzi, n.61 Tel. 06 5257178 06 5257495 Fax 06 5258980 "PROGETTO" *SAPERE E SAPORI DI PUGLIA* 9-12 aprile 9 APRILE BASSANO ROMANO /CASTEL DEL MONTE/TRANI/MONOPOLI Appuntamento dei

Dettagli

Settore Economico: Amministrazione, Finanza e Marketing Turismo Settore tecnologico: Biotecnologie Ambientali e Biotecnologie Sanitarie

Settore Economico: Amministrazione, Finanza e Marketing Turismo Settore tecnologico: Biotecnologie Ambientali e Biotecnologie Sanitarie CIRCOLARE N 99 Alle famiglie e agli alunni di 5A-5B-5C-5Q Ai docenti accompagnatori Balestrieri E. Cesarano Lucia Alfano M. Si avvisano le famiglie, gli alunni e gli accompagnatori che il giorno sabato

Dettagli

Trattamento di pernottamento e prima colazione.

Trattamento di pernottamento e prima colazione. ALLEGATO 2 Lotto N.1 SIRACUSA CIG: Z202147287 DESTINAZIONE SIRAGUSA PROGRAMMA 1 GIORNO Partenza nel pomeriggio, ore 14.00, da Terni in Pullman Arrivo a Napoli ed imbarco sul traghetto per Catania 2 GIORNO

Dettagli

Allegato 3 Destinazione SICILIA

Allegato 3 Destinazione SICILIA Allegato 3 Destinazione SICILIA Per tutti i lotti si precisa che: - per gli insegnanti è richiesta la gratuità; - poiché il numero degli studenti partecipanti/paganti potrebbe subire delle variazioni,

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA EURO 145,00 RIDUZIONE TERZO LETTO EURO 10,00 (SU RICHIESTA) OPERATIVI VOLO ALITALIA FCO CDG CDG FCO

SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA EURO 145,00 RIDUZIONE TERZO LETTO EURO 10,00 (SU RICHIESTA) OPERATIVI VOLO ALITALIA FCO CDG CDG FCO SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA EURO 145,00 RIDUZIONE TERZO LETTO EURO 10,00 (SU RICHIESTA) OPERATIVI VOLO ALITALIA FCO CDG 07.55 10.05 CDG FCO 20.05 22.05 Volo di linea ALITALIA FCO-CDG-FCO -3 notti presso

Dettagli

CIRCOLARE n /2019. AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI 1H, 1G, 1K, 1Q, 1R e 2R

CIRCOLARE n /2019. AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI 1H, 1G, 1K, 1Q, 1R e 2R MINISTERO DELL ISTRUZIONE DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO I S T I T U T O D I I S T R U Z I O N E S U P E R I O R E S T A T A L E VIA ALBERGOTTI 35 Via F. Albergotti,

Dettagli

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Con Accompagnatore dall Italia! 5 giorni / 4 notti PARTENZA da BARI con min. 10 persone (navetta) PARTENZA da ROMA 7 Ottobre sabato PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

PROGRAMMA VIAGGIO D INTEGRAZIONE CULTURALE IN SICILIA ORIENTALE ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DAL 28 APRILE AL 30 APRILE

PROGRAMMA VIAGGIO D INTEGRAZIONE CULTURALE IN SICILIA ORIENTALE ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DAL 28 APRILE AL 30 APRILE LOTTO N. 1 ALLEGATO B CAPITOLATO TECNICO PROGRAMMA VIAGGIO D INTEGRAZIONE CULTURALE IN SICILIA ORIENTALE ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO Numero CIG: Z2613847F0 DAL 28 APRILE AL 30 APRILE 1 GIORNO:

Dettagli

LICEO SCIENTIFICO STATALE GALILEO FERRARIS TORINO TABELLA PROGRAMMA DI MASSIMA DEI SINGOLI LOTTI

LICEO SCIENTIFICO STATALE GALILEO FERRARIS TORINO TABELLA PROGRAMMA DI MASSIMA DEI SINGOLI LOTTI ALLEGATO 1 LICEO SCIENTIFICO STATALE GALILEO FERRARIS A) LOTTO N. 1 CIG: Z8C1D2E485 TABELLA PROGRAMMA DI MASSIMA DEI SINGOLI LOTTI SALISBURGO E MONACO DI BAVIERA SALISBURGO e MONACO DI BAVIERA Anzianità

Dettagli

G. Damiani Almeyda-F. Crispi

G. Damiani Almeyda-F. Crispi ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE STATALE G. Damiani Almeyda-F. Crispi L.go Mario Mineo,4 (già Via G. Campolo,110) - 90145 PALERMO C.F. 97291560825 0916822774 0916829442 pais03200d@istruzione.it pais03200d@pec.istruzione.it

Dettagli

Volo EasyJet Volo EasyJet / 09 /2019 Malpensa / Catania 07,00 / 08, / 10 /2019 Catania / Malpensa 19,55 / 21,50

Volo EasyJet Volo EasyJet / 09 /2019 Malpensa / Catania 07,00 / 08, / 10 /2019 Catania / Malpensa 19,55 / 21,50 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Volo EasyJet 2843 27 / 09 /2019 Malpensa / Catania 07,00 / 08,50 Volo EasyJet 2852 01 / 10 /2019

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

VIAGGIO ISTRUZIONE PRAGA PROGRAMMA DI VIAGGIO 27/31 GENNAIO 2016

VIAGGIO ISTRUZIONE PRAGA PROGRAMMA DI VIAGGIO 27/31 GENNAIO 2016 VIAGGIO ISTRUZIONE PRAGA PROGRAMMA DI VIAGGIO 27/31 GENNAIO 2016 1 giorno : 27/01/2016 ORE 06:30 circa ritrovo del gruppo c/o Ex Stazione Pescara e partenza alla volta di Roma Fiumicino. ORE 10:30/11:00

Dettagli

Istituto Statale di Istruzione Secondaria Superiore «Gian Tommaso Giordani»

Istituto Statale di Istruzione Secondaria Superiore «Gian Tommaso Giordani» Istituto Statale di Istruzione Secondaria Superiore «Gian Tommaso Giordani» Classico Scientifico Economico Sociale - Tecnologico Economico Via Orto Cappuccini 1 71037 MONTE SANT ANGELO (FG) / 56 11 20

Dettagli

Cinisi e Partinico: ora come allora

Cinisi e Partinico: ora come allora Cinisi e Partinico: ora come allora Gli studenti avranno la possibilità di incontrare i compagni di Peppino Impastato e i ragazzi che, come ha voluto Mamma Felicia, aprono casa della memoria a coloro che

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO RIZZICONI

ISTITUTO COMPRENSIVO RIZZICONI MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA CALABRIA ISTITUTO COMPRENSIVO RIZZICONI VIA MERIDIANA 1 89016 RIZZICONI (RC) C.F. 91016300807 C.M. RCIC85100N

Dettagli

ALLEGATO 1 REQUISITI VIAGGIO ISTRUZIONE

ALLEGATO 1 REQUISITI VIAGGIO ISTRUZIONE ALLEGATO 1 REQUISITI VIAGGIO ISTRUZIONE LOTTO 1 CIG 69271966F9 META PERIODO ISOLA D ELBA DAL 04/04 AL 06/04/2017 3 GIORNI 2 NOTTI PARTECIPANTI PAGANTI 48 ALUNNI (44 F + 4 M) ACCOMPAGN. GRATUITI n. 4 MEZZO

Dettagli

Trapani e Isole Egadi

Trapani e Isole Egadi Programma 1 giorno Martedì 29/8 Umbria Roma - Trapani Trasferimento in bus gt dall Umbria (Perugia Foligno Spoleto Terni) a Roma Fiumicino. Pranzo libero prima dell imbarco. Operazioni di imbarco e partenza

Dettagli

MONDIALE PER CLUB POLONIA

MONDIALE PER CLUB POLONIA MONDIALE PER CLUB POLONIA Al seguito della TRENTINO DIATECX Dal 26 novembre al 3 dicembre 2018 PRENOTAZIONI ENTRO IL 17/11/2018 LUNEDI 26 NOVEMBRE 2018: TRENTO VERONA CRACOVIA RZESZOW Partenza da Trento

Dettagli

Modello B (allegato al bando di gara prot. n /C14 del 21/12/2017) VIAGGI DI ISTRUZIONE anno scolastico 2017/2018

Modello B (allegato al bando di gara prot. n /C14 del 21/12/2017) VIAGGI DI ISTRUZIONE anno scolastico 2017/2018 Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE L. G. FARAVELLI Via De Amicis, 35-27049 Stradella (PV) Tel. 0385-48686/245758 - Fax 0385-48962 Cod. Mecc. PVIS007004

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

LICEO G. CESARE M. VALGIMIGLI

LICEO G. CESARE M. VALGIMIGLI LICEO G. CESARE M. VALGIMIGLI Linguistico Scienze Umane Sc. Umane opz. Economico Sociale Presidenza e Segreteria: Via Brighenti, 38 47921 Rimini Tel. 0541-23523 Fax 0541-54592 e-mail: RNPC01000V@ISTRUZIONE.IT

Dettagli

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa DAL 30 DICEMBRE 2017 AL 04 GENNAIO 2018 UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e vissuta

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

FC SEVILLA Vs FIORENTINA

FC SEVILLA Vs FIORENTINA CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD IL CIRCOLO N. 15051 DAL 6 AL 9 MAGGIO 2015 4 GIORNI A SIVIGLIA IN OCCASIONE DELLA SEMIFINALE FC SEVILLA Vs FIORENTINA (6-9 MAGGIO 2015) 06/05/15 Alle ore 08.30, ritrovo dei

Dettagli

GRECIA CHE CONQUISTA

GRECIA CHE CONQUISTA GRECIA CHE CONQUISTA Atene Delfi Idra Egina Poro cultura, patrimonio e natura Realizzato da: Eleonora Campello, Maria De Angelis Corvi, Beatrice Montemaggiori, Cecilia Pascarella Lasciati conquistare da

Dettagli

Alle classi prime A, B, C, D, E, F

Alle classi prime A, B, C, D, E, F Alle classi prime A, B, C, D, E, F AVVISO N 191 del 9/02/2019 SEDE Al sito web OGGETTO: Programma di viaggio classi prime La Puglia Castel del Monte Lecce Castello di Otranto In allegato: programma IL

Dettagli

Condizioni generali visibili nel nostro sito

Condizioni generali visibili nel nostro sito Condizioni generali visibili nel nostro sito PASQUA A VIENNA 15/17 APRILE 3 gg/2 notti a 359 Partenze da Milano, Agrate, Bergamo, Palazzolo, Brescia, Desenzano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre 15 aprile:

Dettagli

VIAGGIO D'ISTRUZIONE A NAPOLI CLASSI 2 A, B, C, E e A G.A.

VIAGGIO D'ISTRUZIONE A NAPOLI CLASSI 2 A, B, C, E e A G.A. SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO N.2 A.DIAZ via G. D Annunzio - 07026 Olbia (OT) - tel. 0789 25421 C.M. SSMM02800T - C.F. 82005020902 web:www.mediadiazolbia.it e-mail: ssmm02800t@istruzione.it pec: ssmm02800t@pec.istruzione.it

Dettagli

KL 1596 FCO AMS 06H20 08H50 KL 1607 AMS FCO 17H40 19H50

KL 1596 FCO AMS 06H20 08H50 KL 1607 AMS FCO 17H40 19H50 KL 1596 FCO AMS 06H20 08H50 KL 1607 AMS FCO 17H40 19H50 LA QUOTA COMPRENDE: Volo di linea KLM da Roma, 3 notti presso Hotel Holiday Inn Amsterdam 4**** o similare in trattamento di colazione, Assicurazione

Dettagli

STUDENTI 57 (32 maschi + 26 femmine) classi 5B + 5H + 5L

STUDENTI 57 (32 maschi + 26 femmine) classi 5B + 5H + 5L STUDENTI 57 (32 maschi + 26 femmine) classi 5B + 5H + 5L DOCENTI 4 PIANO VOLI Andata 10/03 Roma Ciampino (07:15) Berlino Schoenefeld (09:30) Ritorno 14/03 Berlino Schoenefeld (20:50) Roma Ciampino (23:00)

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal al

CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal al CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal 26-08-2018 al 02-09-2018 Un viaggio alla scoperta delle Terre dell'ambra con programma SPECIAL INCLUSIVE. Le tre piccole repubbliche del Mar Baltico:

Dettagli

GRAN TOUR DELL OLANDA. Dal 4 al 12 MAGGIO 2013

GRAN TOUR DELL OLANDA. Dal 4 al 12 MAGGIO 2013 GRAN TOUR DELL OLANDA Dal 4 al 12 MAGGIO 2013 1 giorno - 4 maggio GENOVA - TREVIRI 06,00 partenza dallo Aeroporto di Genova Sestri con autopullman G.T. - Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio

Dettagli

CATEGORIA STANDARD A LISBONA

CATEGORIA STANDARD A LISBONA Gran Tour del Portogallo - Aprile / Ottobre 2017 Durata: 8 Giorni e 7 Notti Periodo: Aprile - Ottobre 2017 Destinazione: Portogallo Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels 4 stelle - 5

Dettagli

SPECIAL RIDE GWCI SICILIA OVEST PANORMUS IN CIURI

SPECIAL RIDE GWCI SICILIA OVEST PANORMUS IN CIURI SPECIAL RIDE GWCI SICILIA OVEST PANORMUS IN CIURI 22-23 -24-25 - Aprile 2018 Domenica 22 Aprile 2018 Ore 10.30 accoglienza partecipanti presso Hotel Perla del Golfo Terrasini (PA) ORE 15. 00 Partenza con

Dettagli

I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal al

I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal al I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal 13-08-2018 al 20-08-2018 Le 3 capitali Baltiche tutte in un unico viaggio e non solo: si parte da Vilnius, piccola capitale della Lituania, bizzarra

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca

Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "Valentino Orsolini Cencelli" VIA EMANUELE FILIBERTO, 5 04016 SABAUDIA

Dettagli

LITUANIA LETTONIA ESTONIA FINLANDIA

LITUANIA LETTONIA ESTONIA FINLANDIA LITUANIA LETTONIA ESTONIA FINLANDIA TOUR DI GRUPPO 10 giorni / 9 notti Scoprite le Repubbliche Baltiche attraverso Lettonia, Estonia, Lituania e Finlandia. Pur differenziandosi l una dall altra, mantengono

Dettagli

ISTITUTO STATALE ISTRUZIONE SUPERIORE

ISTITUTO STATALE ISTRUZIONE SUPERIORE UNIONE EUROPEA REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIA ISTITUTO STATALE ISTRUZIONE SUPERIORE CON SEZIONI ASSOCIATE Lic. CLASSICO - LINGUISTICO L. SCIASCIA e Lic. SCIENTIFICO E. FERMI 98076 Sant Agata Militello

Dettagli

ALLA RICERCA DEL VOLTO UMANO

ALLA RICERCA DEL VOLTO UMANO La Scopeltour Viaggi per venire incontro alle esigenze delle scuole e dei docenti che desiderano incrementare e qualificare l offerta didattica ed educativa attraverso le visite d istruzione programmabili

Dettagli

ESTERO. Scheda tecnica N. 1 viaggio a BARCELLONA. Caratteristiche del viaggio:

ESTERO. Scheda tecnica N. 1 viaggio a BARCELLONA. Caratteristiche del viaggio: ESTERO Scheda tecnica N. 1 viaggio a BARCELLONA - gg 4 notti 3 in albergo quotare gg. aggiuntivo separatamente; - servizio di transfer da e per l aeroporto quotare separatamente il costo del biglietto

Dettagli

VIAGGIO D'ISTRUZIONE A CRACOVIA CLASSI TERZE

VIAGGIO D'ISTRUZIONE A CRACOVIA CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO N.2 A.DIAZ via G. D Annunzio - 07026 olbia (OT) - tel. 0789 25421 C.M. SSMM02800T - C.F. 82005020902 web:www.mediadiazolbia.it e-mail: ssmm02800t@istruzione.it pec: ssmm02800t@pec.istruzione.it

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA

BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA PASQUA DAL 15 AL 17 APRILE 2017 Lago Maggiore e Orta San Giulio PAGINA 02 Trenino rosso del Bernina, Livigno e St. Moritz PAGINA 03 Pasqua a scoppio di carro

Dettagli

BERLINO, MERCATINI DI NATALE TRA I RICORDI DELLA GUERRA FREDDA

BERLINO, MERCATINI DI NATALE TRA I RICORDI DELLA GUERRA FREDDA BERLINO, MERCATINI DI NATALE TRA I RICORDI DELLA GUERRA FREDDA Tre-R S.r.l. Ananas Viaggi di Busto Arsizio Tel. 0331 323200 Organizzazione tecnica Programma Venerdì 30 novembre Ritrovo il Terminal 2 dell

Dettagli

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata PRAGA soci AGOAL 295 07-10 Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata Praga / Ponte dell Immacolata 07-10 Dicembre 2017 PROGRAMMA Voli da Milano Malpensa (compagnia aerea Czech Airlines) 07/12/17 Milano Malpensa

Dettagli

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it DA SABATO A SABATO Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino Euro ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Lunedì: LISBONA / SINTRA

Dettagli

TOUR INDIVIDUALE 7 giorni / 6 notti

TOUR INDIVIDUALE 7 giorni / 6 notti TOUR INDIVIDUALE 7 giorni / 6 notti Partenze da ATENE ogni lunedì La Grecia vanta uno dei territori più ricchi di storia, cultura e natura di tutta Europa. Nel vostro viaggio potrete mescolare i meravigliosi

Dettagli

San Pietroburgo Mosca Più

San Pietroburgo Mosca Più San Pietroburgo Mosca Più Accompagnatore dall Italia con minimo 20 partecipanti 11 e 18 giugno; 2, 13 e 27 luglio; 3, 10, 24 e 31 agosto; 7 e 28 settembre; 5 ottobre 1 Giorno ITALIA SAN PIETROBURGO Partenza

Dettagli

VIAGGI DI ISTRUZIONE

VIAGGI DI ISTRUZIONE VIAGGI DI ISTRUZIONE ANNO SCOLASTICO 2017 / 2018 ANNO I - II CAMPO SCUOLA SPIAGGIA ROMEA (DELTA DEL PO) (sportivo) EURO 350,00 5 GG. / 4 NOTTI SARDEGNA OVEST (ambiente) EURO 380,00 6 GG. / 5 NOTTI ANNO

Dettagli

BANCA ADERENTE AL PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO 2019 VIAGGI. Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno

BANCA ADERENTE AL PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO 2019 VIAGGI. Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno tour esclusivo PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO Quota socio Quota non socio Supplemento singola 950 1100

Dettagli

NR. 2 MILANO - EDIMBURGO ARRIVO EDIMBURGO H.9,00 TRASFERIMENTO IN HOTEL CON MEZZI PUBBLICI 1 GIORNO

NR. 2 MILANO - EDIMBURGO ARRIVO EDIMBURGO H.9,00 TRASFERIMENTO IN HOTEL CON MEZZI PUBBLICI 1 GIORNO LOTTO N 1 DESTINAZIONE EDIMBURGO 5 giorni 4 notti ALUNNI nr.34 34= 16F+18M nr. 2 Volo EASY JET PARTENZA DA MXP 7,30 ARRIVO ALLE ORE 9,00 DEL 27/03/17 RIENTRO DA EDIMBURGO ALLE ORE 9,30 MALPENSA ALLE ORE

Dettagli

ALLEGATO ALLA RICHIESTA DI PREVENTIVO PER VIAGGI D ISTRUZIONE A.S. 2018/2019

ALLEGATO ALLA RICHIESTA DI PREVENTIVO PER VIAGGI D ISTRUZIONE A.S. 2018/2019 ALLEGATO ALLA RICHIESTA DI PREVENTIVO PER VIAGGI D ISTRUZIONE A.S. 2018/2019 VIAGGIO N 1 BERLINO 27/30 MARZO 2019 3 pernottamenti Partecipanti ALUNNI N. 20/ ACCOMPAGNATORI N. 2 3ALC Mezzo di trasporto

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

TERRA SANTA 7 14 AGOSTO 2018

TERRA SANTA 7 14 AGOSTO 2018 SERVIZIO DIOCESANO PELLEGRINAGGI TERRA SANTA Nel grembo della fede 7 14 AGOSTO 2018 MARTEDI 7 AGOSTO : ITALIA TEL AVIV NAZARETH Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di MILANO MALPENSA 1 alle ore 9.00.

Dettagli

ALLEGATO 1 REQUISITI VIAGGIO ISTRUZIONE

ALLEGATO 1 REQUISITI VIAGGIO ISTRUZIONE ALLEGATO 1 REQUISITI VIAGGIO ISTRUZIONE LOTTO 1 CIG 6927338C26 META PERIODO PARTECIPANTI PAGANTI BUDAPEST DAL 05/04 AL 08/04/2017 4 GIORNI 3 NOTTI 39 ALUNNI (39 F ) + 1 educazione per alunna DVA * Si segnala

Dettagli

CAPODANNO IN UMBRIA DA SABATO 29 DICEMBRE 2018 A MARTEDI 1 GENNAIO Adulti 415,00 355,00 415,00

CAPODANNO IN UMBRIA DA SABATO 29 DICEMBRE 2018 A MARTEDI 1 GENNAIO Adulti 415,00 355,00 415,00 CAPODANNO IN UMBRIA CT Centro Gruppo Lazio-Roma CAPODANNO IN UMBRIA QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE (in camera doppia) DA SABATO 29 DICEMBRE 2018 A MARTEDI 1 GENNAIO 2019 Importo da inserire nella

Dettagli

Ponti di Primavera MALTA. La Valletta Le tre città Mdina Isola di Gozo. Volo di linea Alitalia Pensione completa Escursioni tutte incluse

Ponti di Primavera MALTA. La Valletta Le tre città Mdina Isola di Gozo. Volo di linea Alitalia Pensione completa Escursioni tutte incluse Ponti di Primavera MALTA La Valletta Le tre città Mdina Isola di Gozo Volo di linea Alitalia Pensione completa Escursioni tutte incluse 21 24 Aprile MALTA: inserita nel minuscolo Arcipelago insieme alle

Dettagli

I TESORI DEL BALTICO 20/27 AGOSTO 2018

I TESORI DEL BALTICO 20/27 AGOSTO 2018 I TESORI DEL BALTICO 20/27 AGOSTO 2018 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 Giorno 20 agosto : Italia/Vilnius tour panoramico Partenza dalla Valle con bus GT per Mxp, voli di linea per Vilnius. All arrivo incontro con

Dettagli

SPECIALE TALLINN ED HELSINKI

SPECIALE TALLINN ED HELSINKI SPECIALE TALLINN ED HELSINKI CT Sud - Gruppo Campania-Napoli SPECIALE TALLINN ED HELSINKI Dall 8 al 12 maggio 2019 QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE Con volo Lufthansa da/per Napoli MINIMO 20 PARTECIPANTI

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 PROGRAMMA: 1 GIORNO Ritrovo dei partecipanti e partenza in orario da stabilire secondo l operativo aereo, con pullman da Alessandria,

Dettagli

TOUR SICILIA MAGICA ORIENTALE

TOUR SICILIA MAGICA ORIENTALE N 1192/18 del 03/10/2018 SICILIA MAGICA ORIENTALE 8 giorni/7 notti 3-10 - 17-24 Novembre 1-8 - 15 Dicembre 5-12 - 19-26 Gennaio 2019 2-9 - 16-23 Febbraio 2019 SPECIALE INVERNO 2-9 - 16-23 - 30 Marzo 2019

Dettagli

VIAGGIO DI ISTRUZIONE DI PIU GIORNI OFFERTA ECONOMICA

VIAGGIO DI ISTRUZIONE DI PIU GIORNI OFFERTA ECONOMICA ALLEGATO B OFFERTA ECONOMICA VIAGGIO DI ISTRUZIONE DI PIU GIORNI Anno Scolastico 2018/19 OFFERTA ECONOMICA 1 ITINERARIO: Percorso Rinascimentale Descrizione 01 Fornitura di servizio per viaggio di istruzione

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via Padre Semeria, 65-00154 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu Viaggio in Giordania 2014

Dettagli

TOUR DELLA GRECIA CON OPZIONE D ESTENSIONE MARE

TOUR DELLA GRECIA CON OPZIONE D ESTENSIONE MARE TOUR DELLA GRECIA CON OPZIONE D ESTENSIONE MARE da Verona (ogni domenica a partire dal 02 Giu), Bari, Genoa, Venezia (ogni venerdì a partire dal 07 Giu) PREZZI A PARTIRE DA: 8 o 15 giorni a scelta PER

Dettagli

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel / Sito web:

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel /   Sito web: DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, 15121 Alessandria Tel. 0131 252079 / E-mail: segreteria@dlfal.it Sito web: www.dlfal.it EDIMBURGO e la magica Scozia dal 18 al 21 settembre 2016 1 giorno

Dettagli

TOUR SICILIA OCCIDENTALE E ISOLE EGADI

TOUR SICILIA OCCIDENTALE E ISOLE EGADI CIRCOLO DIPENDENTI UNIVERSITA DEGLI STUDI DI FIRENZE Sezione Turismo TOUR SICILIA OCCIDENTALE E ISOLE EGADI 16-23 SETTEMBRE 2018 Quota di Partecipazione Soci e Associati 1.275 Supplemento camera singola

Dettagli

INFORMATIVA- PROGRAMMA PER LE SCUOLE CHE PARTECIPERANNO AL VIAGGIO DELLA NAVE DELLA LEGALITÀ MAGGIO / CIVITAVECCHIA - PALERMO

INFORMATIVA- PROGRAMMA PER LE SCUOLE CHE PARTECIPERANNO AL VIAGGIO DELLA NAVE DELLA LEGALITÀ MAGGIO / CIVITAVECCHIA - PALERMO INFORMATIVA- PROGRAMMA PER LE SCUOLE CHE PARTECIPERANNO AL VIAGGIO DELLA NAVE DELLA LEGALITÀ 2018 22 24 MAGGIO / CIVITAVECCHIA - PALERMO ARRIVO A CIVITAVECCHIA E OPERAZIONI D IMBARCO Tutti i partecipanti

Dettagli

P R O P O S T A N Plesso della Cunetta. LOCALITA ED ITINERARIO: da Via De Gasperi, pressi edicola, Alghero a Cala Gonone

P R O P O S T A N Plesso della Cunetta. LOCALITA ED ITINERARIO: da Via De Gasperi, pressi edicola, Alghero a Cala Gonone ISTITUTO COMPRENSIVO N. 3 - ALGHERO Via Mauro Manca 1B - 07041 ALGHERO (SS) TEL. 079 975452/FAX 079 970366 C.F. 92128450902 Email ssic84500e@istruzione.it - pec ssic84500e@pec.istruzione.it ALLEGATO prot.

Dettagli

Da Roma sulle Vie dei Mille

Da Roma sulle Vie dei Mille Da Roma sulle Vie dei Mille Descrizione Durata: 13 notti/ 14 Giorni Località: Roma, Marsala, Palermo, Bronte, Milazzo, Paese d'origine Il tour "Da Roma sulle vie dei Mille" inizia con la visita della città

Dettagli

si comunica che sono aperte le adesioni al viaggio per Lisbona per

si comunica che sono aperte le adesioni al viaggio per Lisbona per ISTITUTO TECNICO STATALE (già Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri) "FILIPPO PALIZZI" VASTO - Via dei Conti Ricci, 25 - tel. 0873/367114-367614 - fax 0873/380100 www.itcgpalizzi.comchtd04000g@istruzione.it

Dettagli

ANPEFSS CULTURA e SPORT

ANPEFSS CULTURA e SPORT ANPEFSS CULTURA e SPORT Ente Nazionale per la Formazione e l Aggiornamento dei Docenti Accreditato/Qualificato dal Ministero Istruzione Università e Ricerca ai sensi della Direttiva n. 170/2016 Iscritto

Dettagli

Viaggio in. Giordania. DAL 29 aprile al 6 maggio giorni 6 notti

Viaggio in. Giordania. DAL 29 aprile al 6 maggio giorni 6 notti Viaggio in Giordania DAL 29 aprile al 6 maggio 2018 8 giorni 6 notti Petra è il più bel luogo della terra... non per le rovine, ma per i colori delle sue rocce tutte rosse nere con strisce verdi e azzurre.

Dettagli

Thailandia Bangkok&Koh Samui

Thailandia Bangkok&Koh Samui Thailandia Bangkok&Koh Samui 12 Agosto - Napoli/Istanbul/Bangkok Ritrovo dei partecipanti presso aeroporto di Napoli Capodichino, operazioni di check-in e partenza con volo di linea Turkish Airlines per

Dettagli

Prot. n. 790/04.06 TRAPANI, 29/01/2019

Prot. n. 790/04.06 TRAPANI, 29/01/2019 Prot. n. 790/04.06 TRAPANI, 29/01/2019 Circolare 94 Ai Genitori degli alunni della scuola secondaria Ai Coordinatori di classe Al prof. Adamo Giuseppe Al Direttore dei Servizi Amministrativi della S. S.

Dettagli

PRAGA - TOUR CLASSICO

PRAGA - TOUR CLASSICO PRAGA - TOUR CLASSICO Tre-R S.r.l. Ananas Viaggi di Busto Arsizio - Tel. 0331 323200 Organizzazione tecnica Programma Sabato 10 novembre Ritrovo al Terminal 2 dell aeroporto di Milano Malpensa (MXP). A

Dettagli

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017 SENZA CONFINI T.O. S.R.L. Piazza Leon Battista Alberti, 8 50136 FIRENZE Tel. 0039-055-661625 e-mail: ag.senzaconfini@iol.it Codice Fiscale, partita I.V.A. e numero registro Imprese di Firenze 06542230484

Dettagli

3 gemme. per un grande viaggio. Tallinn. Parnu. Turaida. Riga. Rundale. Trakai Vilnius

3 gemme. per un grande viaggio. Tallinn. Parnu. Turaida. Riga. Rundale. Trakai Vilnius Le tre repubbliche baltiche Lituania Estonia - Lettonia 8 giorni 7 notti Dal 07 al 14 agosto 2018 3 gemme per un grande viaggio Otto giorni di tour alla scoperta di Lituania, Lettonia ed Estonia nel periodo

Dettagli

SAN PIETROBURGO. dal 30 ottobre al 3 novembre ORARIO DEI VOLI

SAN PIETROBURGO. dal 30 ottobre al 3 novembre ORARIO DEI VOLI 1 dal 30 ottobre al 3 novembre ORARIO DEI VOLI 30 ottobre TRIESTE/MONACO 06.10 07.10 30 ottobre MONACO/SANPIETROBURGO 11.30 16.15 3 novembre SANPIETROBURGO/MONACO 17.20 18.15 3 novembre MONACO/TRIESTE

Dettagli

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017 PASQUA A BUDAPEST Hotel Arena 4* o similare 269.00 Hotel Atlantic 3* o similare 219.00 DAL 15 AL 18 APRILE 2017 Volo di linea ALITALIA da Roma Fiumicino, 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in

Dettagli

Graduatoria Provvisoria viaggio-studio a Londra per studenti dell Istituto

Graduatoria Provvisoria viaggio-studio a Londra per studenti dell Istituto ISTITUTO TECNICO ECONOMICO-IND. TURISMO MARCO POLO Via Ugo La Malfa, 113 90133 P A L E R M O c.f. 80012780823 c.m. PATN01000Q Tel. 091/6886878 patn01000q@istruzione.it sito internet: ittmarcopolo.org Graduatoria

Dettagli

PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI

PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI Dall 1 al 12 giugno 2017 1 GIORNO 1/6 BRESCIA / AVIGNONE km 670 Ritrovo dei Sigg. Partecipanti in luogo convenuto, trasferimento in pullman GT ad Avignone, soste durante

Dettagli

Vilnius - Riga - Tallinn

Vilnius - Riga - Tallinn 1 Le Tre Capitali 6 giorni / 5 notti Vilnius - Riga - Tallinn 1 giorno Vilnius Arrivo a Vilnius. Trasferimento in albergo e sistemazione. 2 giorno Vilnius Trakai - Vilnius (ca. 50 km) include i luoghi

Dettagli

In PULLMAN GT da MILANO/AGRATE/BERGAMO/PALAZZOLO S.O. BRESCIA/DESENZANO/VERONA/TRENTO/BOLZANO

In PULLMAN GT da MILANO/AGRATE/BERGAMO/PALAZZOLO S.O. BRESCIA/DESENZANO/VERONA/TRENTO/BOLZANO PONTE IMMACOLATA MERCATINI DI NATALE 7/10 dicembre (4 giorni) In PULLMAN GT da MILANO/AGRATE/BERGAMO/PALAZZOLO S.O. BRESCIA/DESENZANO/VERONA/TRENTO/BOLZANO 7 dicembre: Partenza al mattino da Milano etc

Dettagli

4F CAT 13 VESER CORRADO TRENO 51

4F CAT 13 VESER CORRADO TRENO 51 DOC C/34 COMUNICAZIONE n. 431 Scandicci, 12/02/2018 Agli studenti delle classi: n. alunni Classe partecipanti 1 ACCOMP. 2 ACCOMP. mezzo 4A SCI 23 BAZZOLI MANUELA MUSTICA ROSA AEREO GIUSEPPE 4E SCI 15 PRISTERA'

Dettagli

CALENDARIO 2014 DEI NOSTRI VIAGGI ALLA VOLTA DI MEDJUGORJE

CALENDARIO 2014 DEI NOSTRI VIAGGI ALLA VOLTA DI MEDJUGORJE CALENDARIO 2014 DEI NOSTRI VIAGGI ALLA VOLTA DI MEDJUGORJE GIUGNO: DAL 9 AL 14 (Rif.: MG-1) DAL 18 AL 23 (Rif.: MG-2) LUGLIO: DAL 2 AL 6 (Rif.: ML-1) DAL 14 AL 19 (Rif.: ML-2) SETTEMBRE: DAL 5 AL 10 (Rif.:

Dettagli