Security. Catalogo

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Security. Catalogo 2016. www.thomsonsecurity.eu"

Transcript

1 Security Catalogo

2

3 Da oltre 120 anni, il marchio THOMSON è uno dei protagonisti dei prodotti di svago e di elettronica su vasta scala. Avidsen, specialista del comfort e della domotica, detiene in licenza il marchio THOMSON in Europa per la gamma sicurezza (allarmi, videosorveglianza e citofonia) immessi in commercio col marchio THOMSON. Il marchio THOMSON è riconosciuto a livello mondiale per la qualità dei propri prodotti innovativi di altissima tecnologia e design, facili da usare e con funzioni di alto livello qualitativo. L autorevolezza del marchio THOMSON, il know-how e l esperienza Avidsen, si traducono per i nostri clienti in una gamma completa di prodotti professionali in linea con le esigenze di mercato. Il marchio THOMSON è sinonimo di innovazione e offre ai propri consumatori prodotti e servizi di alta qualità e di facile utilizzo. Ecco perché sempre più famiglie da generazioni si affidano al marchio THOMSON per il proprio svago e comfort a casa.

4

5 Videocitofonia Campanelli Videocitofoni

6 Campanello wireless 150mt Plug elettrico - Portata 150mt max (in campo aperto) m max x6 Prodotti compatibili (in opzione) campanello wireless da collegare alla rete 230V - 1 tasto di chiamata, funziona con pila al Litio CR2032 (fornita). - Con portanome e visiera protettiva, da fissare al muro, viti e tasselli inclusi - Portata 150 mt max in campo aperto - Frequenza 433,92 Mhz Nuovo Design esclusivo Avidsen per Thomson Semplicità d installazione e utilizzo, si integra perfettamente in ogni ambiente 6 suonerie a scelta, volume regolabile Nessuna regolazione manuale, tasto di chiamata e campanello sono già abbinati (per evitare interferenze con i vicini) Avviso in caso di pile scariche del tasto di chiamata

7 Campanello wireless 200mt Portata 200mt max (in campo aperto) m max x6 Prodotti compatibili (in opzione) campanello wireless funziona con 3 pile AA LR6 (non fornite). Si appoggia su una superficie piana o si fissa al muro - 1 tasto di chiamata, funziona con 1 pila al Litio CR2032 (fornita). - Con portanome e visiera protettiva, da fissare al muro, viti e tasselli inclusi - Portata 200 mt max in campo aperto - Frequenza 433,92 Mhz Nuovo Design esclusivo Avidsen per Thomson Semplicità d installazione e utilizzo, si integra perfettamente in ogni ambiente 6 suonerie a scelta, volume regolabile Nessuna regolazione manuale, tasto di chiamata e campanello sono già abbinati (per evitare interferenze con i vicini)

8 Campanello wireless 300mt Portata 300mt max (in campo aperto) - Funzione flash + MP m max x6 Flash MP3 MP music - 1 campanello wireless funziona con 3 pile AA LR6 (non fornite). Si appoggia su una superficie piana o si fissa al muro - 1 tasto di chiamate, funziona con 1 pile Lithium CR2032 (fornita). - Con portanome e visiera protettiva, da fissare al muro, viti e tasselli inclusi - Portata 300 mt max in campo aperto - Frequenza 433,92 Mhz Nuovo Design esclusivo Avidsen per Thomson Semplicità d installazione e utilizzo, si integra perfettamente in ogni ambiente 6 suonerie a scelta, volume regolabile Nessuna regolazione manuale, tasto di chiamata e campanello sono già abbinati (per evitare interferenze con i vicini) Avviso in caso di pile scariche del tasto di chiamata Funzione flash: Quando suona, il campanello emette un flash bianco di avvertimento Funzione MP3: Collegare il campanello (memoria interna 16MB) al PC utilizzando il cavo USB e trasferire la musica preferita. Quando un visitatore premerà il tasto di chiamata, il campanello emetterà la melodia personalizzata secondo i Vostri gusti!

9 Videocitofono 2 fili - A colori - Schermo Visione notturna Monitor Dimensioni schermo: Diagonale 4.3 pollici (10.92cm), 16/9 Risoluzione schermo: 480 x 272 Tensione di alimentazione: 230V 50Hz -15Vdc 1A Consumo: Da 300 a 500mA Temperatura di funzionamento: Da -10 a + 50 C Dimensioni: l : 170mm / h : 90mm / e : 28mm Peso: 218g Pulsantiera Tipo di sensore: CMOS Dimensione del sensore: 1/4 Angolo di visione: 40 Numero di led: 8 Portata visione notturna: 1 m Alimentazione: Del monitor Uso: Interno/Esterno Indice di protezione: IP44 Temperatura di funzionamento: Da -20 C a +50 C Dimensioni: l : 105mm / h : 110mm / e : 42mm Peso: 365g 1 videocitofono a colori 1 alimentatore 230Vac/12Vdc - 3A 1 pulsantiera in alluminio spazzolato Ingombro minimo per questo videocitofono Thomson a mani libere che diventa ultra discreto quando installato. È dotato di tasti tattili retroilluminati ed ergonomici, basta sfiorare i tasti per comandare il monitor per la visualizzazione dei visitatori, la regolazione del volume o la regolazione dell immagine. È possibile collegare una serratura elettrica 12V 0.5A e/o un apricancello (contatto in ingresso di tipo pulito). Il videocitofono Thomson è collegato alla pulsantiera tramite 2 fili; si adatta perfettamente alla maggior parte delle abitazioni.

10 Videocitofono 2 fili - A colori - Schermo 7 - Visione notturna Monitor Interfaccia: grafica (GUI) a sfioramento Suoneria: 20 melodie selezionabili Dimensione schermo: diagonale 7 pollici (17.78cm), 16/9 Risoluzione schermo: 800 x 480 Tensione di alimentazione: 230V 50Hz -15Vdc 1A Consumo: Da 350 a 550mA Temperatura di funzionamento: Da -10 a + 50 C Dimensioni: l : 230mm / h : 137mm / e : 28mm Peso: 485g Pulsantiera Tipo di sensore: CMOS Dimensione del sensore: 1/4 Angolo di visione: 40 Numero di led: 8 Portata visione notturna: 1 m Alimentazione: Del monitor Uso: Interno/Esterno Indice di protezione: IP44 Temperatura di funzionamento: Da -20 C a +50 C Dimensioni: l : 105mm / h : 110mm / e : 42mm Peso: 365g 1 videocitofono a colori in alluminio 1 alimentatore a 230Vac/15Vdc - 1A 1 pulsantiera in alluminio spazzolato Con linee sobrie ed eleganti e uno schermo tattile ultra piatto a colori, il videocitofono a colori 7 Thomson è un vero prodotto innovativo. Munito di schermo touch screen ad alta risoluzione, basta sfiorarlo per poter accedere alle funzionalità e alle diverse regolazioni del videocitofono, come la scelta della suoneria (sino a 20 ), la regolazione del volume o la regolazione dell immagine. È possibile collegare una serratura elettrica 12V 0.5A che consente di aprire una porta e/o un apricancello (contatto in ingresso di tipo pulito). Collegato alla pulsantiera di metallo tramite 2 fili, il videocitofono Thomson dal design accattivante è un elemento decorativo di tendenza.

11 Videocitofono 2 fili - A colori - Schermo 7 - Visione notturna Prodotti compatibili (in opzione) cod memorizzazione immagini Garanzia 3 anni - Il monitor a colori mani libere è dotato di tasti sensibili. Il supporto a parete intelligente, SMARTBRACKET, consente di evitare possibili errori di installazione - Funzione registrazione dei visitatori: il citofono registra le immagini dei visitatori quando non si è in casa diverse suonerie a scelta. - Funzione mute per maggiore discrezione. - La pulsantiera è in alluminio (IP55) a montaggio sporgente. Equipaggiata con videocamera a colori a LED infrarossi per la visione notturna, microfono, altoparlante e portanome retroilluminato in funzione della luce ambiente. Angolo della telecamera sulla pulsantiera regolabile di 10 per adattarsi a tutti i tipi di configurazione - Il collegamento tra monitor e pulsantiera avviene mediante 2 fili. 1 monitor video a colori 7 1 supporto a parete intelligente 1 pulsantiera 1 alimentatore di rete 230Vac/15Vdc 1A Design sobrio ed elegante, il videocitofono a colori Thomson è un vero e proprio prodotto innovativo. Dotato di tasti sensibili, basta sfiorarli per accedere alle funzioni del citofono e alle diverse impostazioni, visualizzare a colori e conversare con i visitatori. Il supporto unico e intelligente, SMARTBRACKET, notifica eventuali errori di installazione (inversione di polarità, cortocircuito, erronea connessione, verifica della tensione di alimentazione): Facile installazione e serenità garantita! Possibilità di collegare una serratura elettrica 12V 1.2A al monitor per l apertura di un cancello. Possibilità di collegare alla pulsantiera un contatto in ingresso di tipo pulito per l apertura di un automazione. Possibilità di aggiungere un monitor video supplementare Thomson, rif (opzionale).

12 Monitor video supplementare 2 fili - A colori - Schermo Prodotti compatibili (in opzione) cod memorizzazione immagini Garanzia 3 anni - Il monitor a colori mani libere è dotato di tasti sensibili. Il supporto a parete intelligente, SMARTBRACKET, consente di evitare possibili errori di installazione - Funzione registrazione dei visitatori: il citofono registra le immagini dei visitatori quando non si è in casa diverse suonerie a scelta. - Funzione mute per maggiore discrezione (modalitα silenziosa). - Il collegamento tra monitor e pulsantiera (non in dotazione) avviene mediante 2 fili. - Funzione citofono (in relazione al rif ) 1 monitor video a colori 7 1 supporto a parete intelligente 1 alimentatore di rete 230Vac/15Vdc 1A Integra in via facoltativa il videocitofono a colori Thomson, rif Ideale per una villetta, basta installare questo monitor video supplementare sul Videocitofono a colori Thomson. Quando un visitatore preme il pulsante di chiamata, il monitor suona. E possibile rispondere da uno dei monitor. Possibilità di comunicare da un monitor all altro grazie alla funzione intercom. Design sobrio ed elegante, il monitor a colori supplementare Thomson è dotato di tasti sensibili, basta sfiorarli per accedere alle funzioni del citofono. Il supporto intelligente, SMARTBRACKET, notifica eventuali errori di installazione (inversione di polaritα o del collegamento a 2 fili, verifica della tensione di alimentazione): facile installazione e serenità garantita!

13 Videocitofono Wireless A colori - Schermo 7 - Visione notturna Prodotti compatibili (in opzione) cod memorizzazione immagini videosorveglianza Garanzia 3 anni Monitor Dimensioni schermo: Diagonale 7 pollici Risoluzione schermo: 480 x 272 Processo di registrazione: Salvataggio su scheda di memoria MicroSD, capacità fino a 32GB Tensione di alimentazione: 230Vac 50Hz -5Vdc 1A Consumo: 800mA (max.) Batteria: 3.7V / 1800mA Li-Ion Temperatura di funzionamento: da 0 C a +40 C Dimensioni: L: 200mm / l: 122mm / h: 26mm Portata: 300mt in campo aperto Pulsantiera esterna Tipo di sensore: CMOS Dimensione del sensore: 1/4 Angolo di visione: Orizz.: 86 / Vert.: 60 Numero di led IR: 5 Portata visione notturna: da 50cm a 1 m Alimentazione: 6 pile LR6 (non fornite) o adattatore 12V/1A (fornito) Uso: Interno/Esterno Indice di protezione: IP44 Temperatura di funzionamento: da -10 C a +50 C Dimensioni: l: 154mm / L: 107mm / h: 60mm 1 videocitofono wireless touch screen 7 a colori 1 alimentatore 230Vac/5Vdc per il monitor 1 alimentatore 230Vac/12Vdc per la pulsantiera 1 pulsantiera esterna in alluminio Dal design ultra piatto: soli 2cm di spessore, con tecnologia wireless e funzione di memorizzazione d immagine su scheda micro SD (non inclusa). Lo schermo da 7 è touch e possiede una batteria interna che consente di spostarvi all interno della vostra abitazione in tutta comodità. Alta qualità d immagine e audio, connessione a 2,4GHz per una maggiore qualità e stabilità. Potrete comandare l apertura di una serratura elettrica 12V 500mA (non inclusa) e/o un automatismo direttamente dallo schermo è possibile sorvegliare la propria abitazione con il massimo dell efficienza e registrare video quando vengono rilevati dei movimenti aggiungendo fino a 3 telecamere wireless supplementari (cod ). Possibilità di visualizzare i video su un monitor (non incluso) utilizzando l uscita AV monitor interno.

14 Serratura elettrica Frontale corto Serratura elettrica con corpo reversibile 160mm per porte con apertura verso destra o verso sinistra - Frontale corto, con levetta di sblocco - Funziona con serratura a scrocco alto/basso - Alimentazione 12 Vac/dc 0.4A - Memoria meccanica : la serratura elettrica rimane sbloccata fino a quando la porta si apre Installazione semplice, la serratura si adatta alla maggior parte delle versioni da incasso. È possibile attivare la serratura elettrica da un citofono audio o video, da un pulsante. Serratura elettrica Frontale lungo Serratura elettrica con corpo reversibile 160mm per porte con apertura verso destra o verso sinistra - Frontale lungo, con levetta di sblocco - Funziona con serratura a scrocco alto/basso - Alimentazione 12 Vac/dc 0.4A - Memoria meccanica : la serratura elettrica rimane sbloccata fino a quando la porta si apre Installazione semplice, la serratura si adatta alla maggior parte delle versioni da incasso. È possibile attivare la serratura elettrica da un citofono audio o video, da un pulsante.

15 Serratura elettrica universale A memoria meccanica - Compatibile con citofoni audio e video Corpo reversibile 95 mm per serrature orizzontali con apertura verso destra o verso sinistra, con una distanza tra chiavistello e base della serratura elettrica di 20 mm - Con levetta di sblocco - Funziona con serratura a scrocco alto/basso - Alimentazione 12 VAC o DC - Memoria meccanica : la serratura elettrica rimane sbloccata fino a quando la porta si apre Installazione semplice, la serratura elettrica è montata in sporgenza. Si adatta alla maggior parte delle serrature ed è possibile attivarla da un citofono audio o video, da una pulsantiera multifamigliare, da un pulsante ecc.. Serratura elettrica Serratura elettrica molto resistente in acciaio - 3 chiavi in dotazione - Alimentazione 12 VAC o DC (non in dotazione) - Con memoria meccanica : la porta equipaggiata con serratura elettrica resta aperta fino a chiusura manuale - Durezza serratura regolabile Installazione semplice, la serratura elettrica è montata in sporgenza. Si adatta alla maggior parte delle porte (in legno in alluminio...). Dall interno di casa, è possibile attivare l apertura della serratura elettrica da un citofono o dal pulsante situato sulla parte anteriore della serratura elettrica. Dall esterno, è possibile aprire la serratura elettrica con le chiavi (in dotazione).

16 Serratura elettrica reversibile Serratura elettrica molto resistente in acciaio - 3 chiavi in dotazione - Alimentazione 12 VAC o DC (non in dotazione) - Con memoria meccanica : la porta equipaggiata con serratura elettrica resta aperta fino a chiusura manuale. - Durezza della serratura elettrica regolabile Installazione semplice, la serratura elettrica è montata in sporgenza. Si adatta alla maggior parte delle porte (in legno, in alluminio...). È possibile azionare l apertura della serratura elettrica da un citofono o con le chiavi (in dotazione). Una volta chiusa a chiave, la serratura non potrà più essere comandata elettronicamente. Trasformatore modulare Con selettore di tensione 12/15/17 Vdc Trasformatore 230VAC 50Hz, con indicatore di alimentazione Sostituisce l adattatore di rete originale del vostro citofono e videocitofono consentendo un installazione discreta senza utilizzare prese elettriche nelle immediate vicinanze. Va montato su guida DIN di un quadro elettrico o in sporgenza utilizzando la guida DIN in dotazione. Selettore di tensione 12Vdc / 15Vdc / 17Vdc, 2A Prodotto esclusivamente ad uso interno. 230VAC 50Hz Interphones audio 230VAC 50Hz Interphones vidžo e

17

18

19 Sicurezza Allarme Antintrusione

20 Allarme senza fili multizona Con trasmettitore telefonico integrato MHz GSM/RTC 102dB 25 kg Prodotti compatibili (in opzione) cod cod cod cod cod cod Centralina Alimentazione elettrica: Alimentatore 230Vac / 9Vdc 1300mA (in dotazione), pila di emergenza NiMH 7.2V 2050mAh in dotazione Consumo: 300 ma (stand-by), 1300mA max Trasmissione radio: Frequenza radio 868.3MHz, Portata radio 300m in campo libero, Numero max delle zone (rilevatori) 32, Numero max gruppi 4 Interfaccia utente: Numero max. utenti (tag, codice segreto e/o telecomando) 64, Lettore RFID Norma ISO15693, frequenza 13.56MHz Portata: 5cm Connettività: Connessione rete informatica Filare RJ45 10/100MBps; Connessione rete telefonica Filare tramite terminale (esclusivamente linea analogica) o rete mobile (scheda SIM non in dotazione); Numero max di numeri telefonici 8 Potenza della sirena: 100 db(a) Temperatura di funzionamento: Da +0 C a +50 C ; esclusivamente per uso interno Dimensioni: 292 x 168 x 40mm Peso: 990g (batteria inclusa) 1 centralina allarme con schermo LCD digitale e sintesi vocale 1 rilevatore di apertura a contatto magnetico 1 rilevatore di movimento con funzione pet-immune 2 badge RFID 1 telecomando 4 tasti Prodotto completo di alta qualità, di facile e rapida installazione, con funzioni evolute. Può essere comodamente gestito e programmato dal suo telecomando, ma anche a distanza dal trasmettitore GSM/RTC integrato o via internet. La centralina può gestire fino a 64 diversi utenti, per i quali è possibile definire diritti e attribuzioni differenti (armamento, disarmo, consultazione degli eventi, ecc.) la centralina può gestire fino a 32 rilevatori, identificati ciascuno in maniera univoca. Possono essere definite fino a 4 partizioni e attribuire a ciascuna di esse determinati e distinti utenti, rilevatori, modalità d allarme o trasmissione di allarmi diversi. Dotato di rilevatore di apertura (per porte e finestre) e di rilevatore di movimento, garantisce sicurezza totale a ingressi e porte di abitazioni.

21 Rilevatore di movimento A doppia tecnologia - pet immunity MHz 25 kg Frequenza radio: 868.3MHz Alimentazione: 3V con pila CR123A Portata di rilevamento: Fino a 15m Angolo di rilevamento: 90 Temperatura di funzionamento: Da -10 C a +50 C, esclusivamente uso interno Funzione pet-immunity: Impostabile su 15kg o 25kg Autonomia: Fino a 4 anni 1 rilevatore di movimento senza fili 1 supporto di fissaggio per il montaggio a parete o a soffitto e la viteria necessaria Il rilevatore di movimento Thomson rileva ogni movimento all interno della stanza in cui è installato (angolo di rilevamento: 90 e distanza di rilevamento: 15 m) e trasmette l informazione alla centralina che dà l allarme. Funzione pet-immunity: riesce a distinguere la presenza di una persona da un animale domestico. Di facile uso e installazione: 100% senza fili, nessun cablaggio

22 Rilevatore di apertura Per porta e finestra MHz Frequenza radio: 868.3MHz Alimentazione: 3V con pila CR123A Temperatura di funzionamento: Da -10 C a +50 C, esclusivamente uso interno Scarto max. tra sensore e contatto magnetico: 12mm Autonomia: Fino a 4 anni 1 rilevatore magnetico con portata di rilevamento di 12 mm 1 calamita da posizionare sulla parte mobile della porta o della finestra da mettere in sicurezza Fissato su porta o finestra rivela ogni tentativo di intrusione e trasmette l informazione alla centralina che dà l allarme. Di facile uso e installazione: 100% senza fili e senza cablaggi

23 Telecomando Bidirezionale MHz Frequenza radio: 868.3MHz Alimentazione: 3V con pila CR2032 Temperatura di funzionamento: Da 0 C a +50 C, esclusivamente uso interno 1 telecomando a 4 pulsanti Il telecomando allarme Thomson permette di attivare e disattivare la centralina in modo estremamente semplice. 4 funzioni: Armamento totale, armamento parziale, disarmo, SOS. Badge RFID Supplementare Frequenza di funzionamento: 13.56MHz Norma: ISO15693 Temperatura di funzionamento: Da -30 C a +70 C Durata: Min. 10 anni 1 badge RFID Il badge RFID permette di armare/disarmare il sistema di allarme senza dover comporre il codice segreto.

24 Sirena wireless Uso esterno MHz 102dB IP43 Frequenza radio: 868.3MHz Alimentazione: 3.6V con pila ER34615M Potenza sonora: >102 dba Flash : Led da 90 lumens temperatura di funzionamento: -30 C à +70 C Indice di protezione: IP43 Durata delle batterie: 4 anni 1 sirena senza fili da esterno Connesso all allarme senza fili multi-zone Thomson, la sirena attiva una potente sirena in caso di intrusione. Concepita per uso esterno, può essere installa sulla facciata di un abitazione. L installazione e la messa in funzione della sirena sono facili e veloci.

25 Braccialetto salvavita Per chiamate di emergenza MHz Frequenza radio: 868.3MHz Alimentazione: batteria al litio integrata (non sostituibile) Autonomia: Fino a 5 anni 1 braccialetto/pendente per chiamate di emergenza La semplice pressione del tasto centrale del braccialetto di emergenza Thomson trasmette l informazione alla centralina che attiva l allarme. Particolarmente indicato per persone anziane, a mobilità ridotta o che abitano da sole. Può essere portato intorno al collo o al polso come un orologio

26

27 Videosorveglianza Soluzioni AHD

28 Videocamera Filare AHD 720P FIXED LENS 3.6mm A colori Uso interno/esterno Visione notturna AHD technology 3DNR D-WDR tecnology IP66 Prodotti compatibili (in opzione) cod (4CH), (8CH), (16CH) cod cod (4CH), (8CH), (16CH) cod cod Garanzia 3 anni Sensore: 1/4 CMOS Aptina 0141 Risoluzione: HD 720P Lente: fissa 3.6mm Led IR: 36 led Luminosità minima: Lux OSD Menu: 3DNR, D-WDR Uscita video: Tipo BNC 1.0Vp-p 75 ohm Capacità visione notturna: 30 mt Alimentazione: 12VDC/380mA Uso: Interno/Esterno Indice di protezione: IP66 Connessione Video: BNC Temperatura di funzionamento: -10 C~50 C Dimensioni: ø 65 mm, L: 215 mm Peso: 0.45 kg 1 Videocamera kit fissaggio La videocamera di sorveglianza aggiuntiva compatibile con tutti i DVR AHD Thomson. La videocamera fa uso di un sensore 1/4 CMOS Aptina 0141 che restituisce un immagine netta anche in caso di movimento. E dotata di 36 LED a infrarossi per la visione notturna (portata massima 30 mt) e di un sensore crepuscolare che permette di ottenere un immagine in bianco e nero anche in condizioni di completa oscurità. Dispone inoltre di un controller OSD (On Screen Display) per la gestione del bilanciamento dei bianchi e del controllo del guadagno automatico per conservare l alta qualità dell immagine in qualsiasi condizione (Tecnologia 3DNR, D-WDR).

29 Videocamera Dome Filare AHD 720P FIXED LENS 3.6mm A colori Uso interno Visione notturna AHD technology 3DNR D-WDR tecnology Prodotti compatibili (in opzione) cod (4CH), (8CH), (16CH) cod cod (4CH), (8CH), (16CH) cod cod Garanzia 3 anni Sensore: 1/4 CMOS Aptina 0141 Risoluzione: HD 720P Lente: fissa 3.6mm Led IR: 24 led Luminosità minima: Lux OSD Menu: 3DNR, D-WDR Uscita video: Tipo BNC 1.0Vp-p 75 ohm Capacità visione notturna: 20 mt Alimentazione: 12VDC/280mA Uso: Interno Connessione Video: BNC Temperatura di funzionamento: -10 C~50 C Dimensioni: ø: 90 mm, h: 85 mm Peso: 0.23kg 1 Videocamera kit fissaggio La videocamera di sorveglianza aggiuntiva compatibile con tutti i DVR AHD Thomson. La videocamera fa uso di un sensore ad alta risoluzione CMOS 1/4 Aptina 0141 che restituisce un immagine netta anche in caso di movimento. E dotata di 24 LED a infrarossi per la visione notturna (portata massima 20 mt) e di un sensore crepuscolare che permette di ottenere un immagine in bianco e nero anche in condizioni di completa oscurità. Dispone inoltre di un controller OSD (On Screen Display) per la gestione del bilanciamento dei bianchi e del controllo del guadagno automatico per conservare l alta qualità dell immagine in qualsiasi condizione (Tecnologia 3DNR, D-WDR).

30 Videocamera filare AHD 720P VARIFOCAL LENS mm A colori Uso interno/esterno Visione notturna AHD technology 3DNR D-WDR tecnology IP65 Prodotti compatibili (in opzione) cod (4CH), (8CH), (16CH) cod cod (4CH), (8CH), (16CH) cod cod Garanzia 3 anni Sensore: 1/4 CMOS Aptina 0141 Risoluzione: HD 720P Lente: Varifocal: mm Led IR: 42 led Luminosità minima: Lux OSD Menu: 3DNR, D-WDR Uscita video: Tipo BNC 1.0Vp-p 75 ohm Capacità visione notturna: 40 mt Alimentazione: 12VDC/470mA Uso: Interno/Esterno Indice di protezione: IP65 Connessione Video: BNC Temperatura di funzionamento: -10 C~50 C Dimensioni: l: 80 mm, L: 230 mm, H: 75 mm Peso: 1.0kg 1 Videocamera kit fissaggio La videocamera di sorveglianza aggiuntiva compatibile con tutti i DVR AHD Thomson. La videocamera fa uso di un sensore 1/4 CMOS Aptina 0141 che restituisce un immagine netta anche in caso di movimento. E dotata di 42 LED a infrarossi per la visione notturna (portata massima 40 mt) e di un sensore crepuscolare che permette di ottenere un immagine in bianco e nero anche in condizioni di completa oscurità. Dispone inoltre di un controller OSD (On Screen Display) per la gestione del bilanciamento dei bianchi e del controllo del guadagno automatico per conservare l alta qualità dell immagine in qualsiasi condizione (Tecnologia 3DNR, D-WDR).

31 Videocamera Filare AHD 960P FIXED LENS 3.6mm A colori Uso interno/esterno Visione notturna AHD technology 3DNR D-WDR tecnology IP66 Prodotti compatibili (in opzione) cod (4CH), (8CH), (16CH) cod cod (4CH), (8CH), (16CH) cod cod Garanzia 3 anni Sensore: 1/4 OV CMOS Risoluzione: HD 960P Lente: fissa 3.6mm 1.3MP Led IR: 4 Array Led Luminosità minima: Lux Uscita video: Tipo BNC 1.0Vp-p 75 ohm Capacità visione notturna: 30 mt Alimentazione: 12VDC/500mA Uso: Esterno Indice di protezione: IP66 Connessione Video: BNC Temperatura di funzionamento: -10 C~50 C Dimensioni: l: 68 mm, l: 190 mm, h: 60 mm Peso: kg 1 Videocamera kit fissaggio La videocamera di sorveglianza aggiuntiva compatibile con tutti i DVR AHD Thomson. La videocamera fa uso di un sensore 1/4 OV CMOS che restituisce un immagine netta anche in caso di movimento. E dotata di 4 Array LED a infrarossi per la visione notturna (portata massima 30 mt) e di un sensore crepuscolare che permette di ottenere un immagine in bianco e nero anche in condizioni di completa oscurità.

32 Videocamera Dome Filare AHD 960P VARIFOCAL LENS mm A colori Uso interno Visione notturna AHD technology 3DNR D-WDR tecnology Prodotti compatibili (in opzione) cod (4CH), (8CH), (16CH) cod cod (4CH), (8CH), (16CH) cod cod Garanzia 3 anni Sensore: 1/2.8 CMOS SONY IMX322 Risoluzione: HD 960P Lente: Varifocal: mm Led IR: 2 Array Led + 7 Superflux IR Led Luminosità minima: Lux OSD Menu: 3DNR, D-WDR Uscita video: Tipo BNC 1.0Vp-p 75 ohm Capacità visione notturna: 30 mt Alimentazione: 12VDC/270mA Uso: Interno Connessione Video: BNC Temperatura di funzionamento: -10 C~50 C Dimensioni: ø: 120 mm, h: 100 mm Peso: 0.8 kg 1 Videocamera kit fissaggio La videocamera di sorveglianza aggiuntiva compatibile con tutti i DVR AHD Thomson. La videocamera fa uso di un sensore CMOS 1/2.8 CMOS SONY IMX322 che restituisce un immagine netta anche in caso di movimento. E dotata di 2 Array led e 7 superflux led LED a infrarossi per la visione notturna (portata massima 30 mt) e di un sensore crepuscolare che permette di ottenere un immagine in bianco e nero anche in condizioni di completa oscurità. Dispone inoltre di un controller OSD (On Screen Display) per la gestione del bilanciamento dei bianchi e del controllo del guadagno automatico per conservare l alta qualità dell immagine in qualsiasi condizione (Tecnologia 3DNR, D-WDR).

33 Videocamera filare AHD 960P Varifokal LENS mm A colori AHD technology 3DNR D-WDR tecnology IP65 Prodotti compatibili (in opzione) cod (4CH), (8CH), (16CH) cod cod (4CH), (8CH), (16CH) cod cod Garanzia 3 anni Sensore: 1/2.8 Sony 225 Sensor Risoluzione: HD 960P Lente: Varifocal: mm Led IR: 4 Array led OSD Menu: 3DNR, D-WDR Uscita video: Tipo BNC 1.0Vp-p 75 ohm Capacità visione notturna: 60 mt Illuminazione minima: Lux Alimentazione: 12VDC/470mA Uso: Interno/Esterno Indice di protezione: IP65 Connessione Video: BNC Temperatura di funzionamento: -10 C~50 C Dimensioni: l: 90 mm, L: 280 mm, H: 90 mm Peso: 1.0 kg 1 Videocamera kit fissaggio La videocamera di sorveglianza aggiuntiva compatibile con tutti i DVR AHD Thomson. La videocamera fa uso di un sensore 1/2.8 Sony 225 Sensor che restituisce un immagine netta anche in caso di movimento. E dotata di 4 Array LED a infrarossi per la visione notturna (portata massima 60 mt) e di un sensore crepuscolare che permette di ottenere un immagine in bianco e nero anche in condizioni di completa oscurità. Dispone inoltre di un controller OSD (On Screen Display) per la gestione del bilanciamento dei bianchi e del controllo del guadagno automatico per conservare l alta qualità dell immagine in qualsiasi condizione (Tecnologia 3DNR, D-WDR).

34 Videocamera Filare AHD 1080P FIXED LENS 3.6mm A colori Uso interno/esterno Visione notturna AHD technology 3DNR D-WDR tecnology IP65 Prodotti compatibili (in opzione) cod (DVR-4CH) cod cod (DVR-8CH) cod (DVR-16CH) Garanzia 3 anni Sensore: 1/2,8 CMOS SONY IMX322 Risoluzione: HD 1080P Lente: fissa 3.6mm 2MP Led IR: 42 led Luminosità minima: Lux OSD Menu: 3DNR, D-WDR Uscita video: Tipo BNC 1.0Vp-p 75 ohm Capacità visione notturna: 40 mt Alimentazione: 12VDC/430mA Uso: Interno/Esterno Indice di protezione: IP65 Connessione Video: BNC Temperatura di funzionamento: -10 C~50 C Dimensioni: l: 80 mm, l: 200 mm, h: 75 mm Peso: 1.0 kg 1 Videocamera kit fissaggio Videocamera di sorveglianza aggiuntiva compatibile con tutti i DVR AHD Thomson. La videocamera fa uso di un sensore 1/2,8 CMOS SONY IMX322 che restituisce un immagine netta anche in caso di movimento. E dotata di 42 LED a infrarossi per la visione notturna (portata massima 40 mt) e di un sensore crepuscolare che permette di ottenere un immagine in bianco e nero anche in condizioni di completa oscurità. Dispone inoltre di un controller OSD (On Screen Display) per la gestione del bilanciamento dei bianchi e del controllo del guadagno automatico per conservare l alta qualità dell immagine in qualsiasi condizione (Tecnologia 3DNR, D-WDR).

35 Videocamera Dome Filare AHD 1080P VARIFOCAL LENS mm A colori Uso interno Visione notturna AHD technology 3DNR D-WDR tecnology IP65 Prodotti compatibili (in opzione) cod (DVR-4CH) cod cod (DVR-8CH) cod (DVR-16CH) Garanzia 3 anni Sensore: 1/2.8 SONY 322 SENSOR Risoluzione: HD 1080P Lente: varifocale mm Led IR: 30 IR Led Luminosità minima: Lux OSD Menu: 3DNR, D-WDR Uscita video: Tipo BNC 1.0Vp-p 75 ohm Capacità visione notturna: 30 mt Alimentazione: 12VDC/270mA Uso: Interno Connessione Video: BNC Temperatura di funzionamento: -10 C~50 C Dimensioni: ø: 138 mm, h: 100 mm Peso: 0.85 kg 1 Videocamera kit fissaggio La videocamera di sorveglianza aggiuntiva compatibile con tutti i DVR AHD Thomson. La videocamera fa uso di un sensore 1/2.8 Sony 322 Sensor che restituisce un immagine netta anche in caso di movimento. E dotata di 30 LED a infrarossi per la visione notturna (portata massima 30 mt) e di un sensore crepuscolare che permette di ottenere un immagine in bianco e nero anche in condizioni di completa oscurità. Dispone inoltre di un controller OSD (On Screen Display) per la gestione del bilanciamento dei bianchi e del controllo del guadagno automatico per conservare l alta qualità dell immagine in qualsiasi condizione (Tecnologia 3DNR, D-WDR).

36 Videocamera filare AHD 1080P VARIFOCAL LENS mm A colori Uso interno/esterno Visione notturna AHD technology 3DNR D-WDR tecnology IP65 Prodotti compatibili (in opzione) cod (DVR-4CH) cod cod (DVR-8CH) cod (DVR-16CH) Garanzia 3 anni Sensore: 1/2.8 Sony Exmor 322 CMOS Risoluzione: HD 1080P Lente: mm Varifocal Led IR: 42 IR led Luminosità minima: Lux OSD Menu: 3DNR, D-WDR Uscita video: Tipo BNC 1.0Vp-p 75 ohm Capacità visione notturna: 40 mt Alimentazione: 12VDC/470mA Uso: Interno/Esterno Indice di protezione: IP65 Connessione Video: BNC Temperatura di funzionamento: -10 C~50 C Dimensione: l: 100 mm, L: 255 mm, H: 85 mm Peso: 1.0 kg 1 Videocamera kit fissaggio La videocamera di sorveglianza aggiuntiva compatibile con tutti i DVR AHD Thomson. La videocamera fa uso di un sensore 1/2.8 Sony Exmor 322 CMOS che restituisce un immagine netta anche in caso di movimento. E dotata di 42 LED a infrarossi per la visione notturna (portata massima 40 mt) e di un sensore crepuscolare che permette di ottenere un immagine in bianco e nero anche in condizioni di completa oscurità. Dispone inoltre di un controller OSD (On Screen Display) per la gestione del bilanciamento dei bianchi e del controllo del guadagno automatico per conservare l alta qualità dell immagine in qualsiasi condizione (Tecnologia 3DNR, D-WDR).

37 Videocamera filare AHD 1080P VARIFOCAL LENS mm A colori Uso interno/esterno Visione notturna AHD technology 3DNR D-WDR tecnology IP65 Prodotti compatibili (in opzione) cod (DVR-4CH) cod cod (DVR-8CH) cod (DVR-16CH) Garanzia 3 anni Sensore: 1/2.8 Sony 322 Sensor Risoluzione: HD 1080P Lente: mm Varifocal Led IR: 6 Array led Luminosità minima: Lux OSD Menu: 3DNR, D-WDR Uscita video: Tipo BNC 1.0Vp-p 75 ohm Capacità visione notturna: 65 mt Alimentazione: 12VDC/530mA Uso: Interno/Esterno Indice di protezione: IP65 Connessione Video: BNC Temperatura di funzionamento: -10 C~50 C Dimensioni: ø 90 mm, L: 325 mm Peso: 1.5 kg 1 Videocamera kit fissaggio Videocamera di sorveglianza aggiuntiva compatibile con tutti i DVR AHD Thomson. La videocamera fa uso di un sensore 1/2.8 Sony 322 Sensor che restituisce un immagine netta anche in caso di movimento. E dotata di 6 Array LED a infrarossi per la visione notturna (portata massima 65 mt) e di un sensore crepuscolare che permette di ottenere un immagine in bianco e nero anche in condizioni di completa oscurità. Dispone inoltre di un controller OSD (On Screen Display) per la gestione del bilanciamento dei bianchi e del controllo del guadagno automatico per conservare l alta qualità dell immagine in qualsiasi condizione (Tecnologia 3DNR, D-WDR).

38 DVR AHD 720P/960P hybrid 4 CH REC AHD technology RJ45 connexion USB connexion HYBRID Function Prodotti compatibili (in opzione) cod cod cod cod cod cod / 4 CHANNEL Garanzia 3 anni *gestisce anche le vidocamere IP ONVIF della serie Thomson - DVR AHD Hybrid (3 in 1): combina le caratteristiche di DVR/HVR/NVR contemporaneamente - Multi mode input per gestire flussi video analogici derivanti da videocamere AHD (720P, 960P) e su rete IP - Modalità QUAD: visualizzazione simultanea delle immagini delle videocamere. - Possibilità di alloggiare 1 Hard Disk all interno del DVR (capacità max fino a 6TB) - 3 modalità di registrazione: manuale, programmata e su rilevazione di movimento. - In modalità rilevazione di movimento, il DVR avvierà la registrazione archiviandola sull HDD (non in dotazione) o su un supporto USB esterno (non in dotazione). - Notifiche via . - Funzione automatica di recupero in seguito a interruzione di corrente o perdita del segnale delle videocamere. - Trasferimento dati mediante rete Ethernet (porta RJ45). - Possibilità di connettere un monitor (non in dotazione) con ingresso VGA e/o HDMI - Ingressi allarme: 4CH - Uscite allarme: 1 CH 1 DVR AHD 720P/960P hybrid 1 alimentatore 230VAC/12VDC 2A 1 mouse ottico 1 telecomando a infrarossi (2 batterie 1,5V AAA incluse) Il DVR AHD Hybrid 720/960p a colori gestisce tutte le videocamere AHD e le vidocamere IP ONVIF della serie Thomson. Possibilità di interagire da remoto con il sistema di videosorveglianza attraverso Web Server e app IOS/Android.

39 DVR AHD 720P/960P hybrid 8 CH AHD technology 3DNR D-WDR tecnology IP65 Prodotti compatibili (in opzione) cod cod cod cod cod cod / 8 CHANNEL Garanzia 3 anni *gestisce anche le vidocamere IP ONVIF della serie Thomson - DVR AHD Hybrid (3 in 1): combina le caratteristiche di DVR/HVR/NVR contemporaneamente - Multi mode input per gestire flussi video analogici derivanti da videocamere AHD (720P, 960P) e su rete IP - Modalità QUAD: visualizzazione simultanea delle immagini delle videocamere. - Possibilità di alloggiare 1 Hard Disk all interno del DVR (capacità max fino a 6TB) - 3 modalità di registrazione: manuale, programmata e su rilevazione di movimento. - In modalità rilevazione di movimento, il DVR avvierà la registrazione archiviandola sull HDD (non in dotazione) o su un supporto USB esterno (non in dotazione). - Notifiche via . - Funzione automatica di recupero in seguito a interruzione di corrente o perdita del segnale delle videocamere. - Trasferimento dati mediante rete Ethernet (porta RJ45). - Possibilità di connettere un monitor (non in dotazione) con ingresso VGA e/o HDMI - Ingressi allarme: 8CH - Uscite allarme: 1 CH 1 DVR AHD 720P/960P hybrid 1 alimentatore 230VAC/12VDC 2A 1 mouse ottico 1 telecomando a infrarossi (2 batterie 1,5V AAA incluse) Il DVR AHD Hybrid 720/960p a colori gestisce tutte le videocamere AHD e le vidocamere IP ONVIF della serie Thomson. Possibilità di interagire da remoto con il sistema di videosorveglianza attraverso Web Server e app IOS/Android.

40 DVR AHD 720P/960P hybrid 16 CH REC AHD technology RJ45 connexion USB connexion HYBRID Function Prodotti compatibili (in opzione) cod cod cod cod cod cod / 16 CHANNEL Garanzia 3 anni *gestisce anche le vidocamere IP ONVIF della serie Thomson - DVR AHD Hybrid (3 in 1): combina le caratteristiche di DVR/HVR/NVR contemporaneamente - Multi mode input per gestire flussi video analogici derivanti da videocamere AHD (720P, 960P) e su rete IP - Modalità QUAD: visualizzazione simultanea delle immagini delle videocamere. - Possibilità di alloggiare 2 Hard Disk all interno del DVR (capacità max fino a 16TB) - 3 modalità di registrazione: manuale, programmata e su rilevazione di movimento. - In modalità rilevazione di movimento, il DVR avvierà la registrazione archiviandola sull HDD (non in dotazione) o su un supporto USB esterno (non in dotazione). - Notifiche via . - Funzione automatica di recupero in seguito a interruzione di corrente o perdita del segnale delle videocamere. - Trasferimento dati mediante rete Ethernet (porta RJ45). - Possibilità di connettere un monitor (non in dotazione) con ingresso VGA e/o HDMI - Ingressi allarme: 16CH - Uscite allarme: 1 CH 1 DVR AHD 720P/960P hybrid 1 alimentatore 230VAC/12VDC 5A 1 mouse ottico 1 telecomando a infrarossi (2 batterie 1,5V AAA incluse) Il DVR AHD Hybrid 720/960p a colori gestisce tutte le videocamere AHD e le vidocamere IP ONVIF della serie Thomson. Possibilità di interagire da remoto con il sistema di videosorveglianza attraverso Web Server e app IOS/Android.

41 DVR AHD 1080P hybrid 4 CH REC AHD technology RJ45 connexion USB connexion HYBRID Function Prodotti compatibili (in opzione) cod cod cod cod cod cod cod cod cod CHANNEL Garanzia 3 anni cod *gestisce anche le vidocamere IP ONVIF della serie Thomson - DVR AHD Hybrid (3 in 1): combina le caratteristiche di DVR/HVR/NVR contemporaneamente - Multi mode input per gestire flussi video analogici derivanti da videocamere AHD (720P, 960P, 1080P) e su rete IP - Modalità QUAD: visualizzazione simultanea delle immagini delle videocamere. - Possibilità di alloggiare 2 Hard Disk all interno del DVR (capacità max fino a 16TB) - 3 modalità di registrazione: manuale, programmata e su rilevazione di movimento. - In modalità rilevazione di movimento, il DVR avvierà la registrazione archiviandola sull HDD (non in dotazione) o su un supporto USB esterno (non in dotazione). - Notifiche via . - Funzione automatica di recupero in seguito a interruzione di corrente o perdita del segnale delle videocamere. - Trasferimento dati mediante rete Ethernet (porta RJ45). - Possibilità di connettere un monitor (non in dotazione) con ingresso VGA e/o HDMI - Ingressi allarme: 4CH - Uscite allarme: 1 CH 1 DVR AHD 1080P hybrid 1 alimentatore 230VAC/12VDC 5A 1 mouse ottico 1 telecomando a infrarossi (2 batterie 1,5V AAA incluse) Il DVR AHD Hybrid 1080P a colori gestisce tutte le videocamere AHD e le vidocamere IP ONVIF della serie Thomson. Possibilità di interagire da remoto con il sistema di videosorveglianza attraverso Web Server e app IOS/Android.

42 DVR AHD 1080P hybrid 8 CH REC AHD technology RJ45 connexion USB connexion HYBRID Function Prodotti compatibili (in opzione) cod cod cod cod cod cod cod cod cod CHANNEL Garanzia 3 anni cod *gestisce anche le vidocamere IP ONVIF della serie Thomson - DVR AHD Hybrid (3 in 1): combina le caratteristiche di DVR/HVR/NVR contemporaneamente - Multi mode input per gestire flussi video analogici derivanti da videocamere AHD (720P, 960P, 1080P) e su rete IP - Modalità QUAD: visualizzazione simultanea delle immagini delle videocamere. - Possibilità di alloggiare 2 Hard Disk all interno del DVR (capacità max fino a 16TB) - 3 modalità di registrazione: manuale, programmata e su rilevazione di movimento. - In modalità rilevazione di movimento, il DVR avvierà la registrazione archiviandola sull HDD (non in dotazione) o su un supporto USB esterno (non in dotazione). - Notifiche via . - Funzione automatica di recupero in seguito a interruzione di corrente o perdita del segnale delle videocamere. - Trasferimento dati mediante rete Ethernet (porta RJ45). - Possibilità di connettere un monitor (non in dotazione) con ingresso VGA e/o HDMI - Ingressi allarme: 8CH - Uscite allarme: 1 CH 1 DVR AHD 1080P hybrid 1 alimentatore 230VAC/12VDC 5A 1 mouse ottico 1 telecomando a infrarossi (2 batterie 1,5V AAA incluse) Il DVR AHD Hybrid 1080P a colori gestisce tutte le videocamere AHD e le vidocamere IP ONVIF della serie Thomson. Possibilità di interagire da remoto con il sistema di videosorveglianza attraverso Web Server e app IOS/Android.

43 DVR AHD 1080P hybrid 16 CH REC AHD technology RJ45 connexion USB connexion HYBRID Function Prodotti compatibili (in opzione) cod cod cod cod cod cod cod cod cod CHANNEL Garanzia 3 anni cod *gestisce anche le vidocamere IP ONVIF della serie Thomson - DVR AHD Hybrid (3 in 1): combina le caratteristiche di DVR/HVR/NVR contemporaneamente - Multi mode input per gestire flussi video analogici derivanti da videocamere AHD (720P, 960P, 1080P) e su rete IP - Modalità QUAD: visualizzazione simultanea delle immagini delle videocamere. - Possibilità di alloggiare 2 Hard Disk all interno del DVR (capacità max fino a 16TB) - 3 modalità di registrazione: manuale, programmata e su rilevazione di movimento. - In modalità rilevazione di movimento, il DVR avvierà la registrazione archiviandola sull HDD (non in dotazione) o su un supporto USB esterno (non in dotazione). - Notifiche via . - Funzione automatica di recupero in seguito a interruzione di corrente o perdita del segnale delle videocamere. - Trasferimento dati mediante rete Ethernet (porta RJ45). - Possibilità di connettere un monitor (non in dotazione) con ingresso VGA e/o HDMI - Ingressi allarme: 16CH - Uscite allarme: 1 CH 1 DVR AHD 1080P hybrid 1 alimentatore 230VAC/12VDC 5A 1 mouse ottico 1 telecomando a infrarossi (2 batterie 1,5V AAA incluse) Il DVR AHD Hybrid 1080P a colori gestisce tutte le videocamere AHD e le vidocamere IP ONVIF della serie Thomson. Possibilità di interagire da remoto con il sistema di videosorveglianza attraverso Web Server e app IOS/Android.

44 Kit di videosorveglianza AHD 720P/960P Hybrid - 4 canali A colori - schermo 12 - registratore digitale - 4 camere AHD 960P HYBRID Function 12 REC CMOS technology IP66 HDD integrato Capacità 500GB 12 REC AHD CMOS technology technology IP66 3DNR D-WDR tecnology Prodotti compatibili (in opzione) cod cod cod cod cod cod / 4 CHANNEL Garanzia 3 anni *gestisce anche le vidocamere IP ONVIF della serie Thomson Il monitor con registratore digitale integrato è equipaggiato di: - 4 ingressi video composito BNC, NTSC/PAL, che consentono di collegare fino a 4 camere AHD 720P/960P filari (comprese). - 4 ingressi audio mono RCA che consentono di collegare 2 fonti audio (non incluse) corrispondenti alle videocamere. - 1 uscita audio mono RCA per la connessione di un dispositivo audio (non in dotazione) come un altoparlante. - 2 collegamenti USB per collegare il mouse (compreso) e/o per collegare una memoria esterna (non compresa) - 1 ingresso RJ45 Ethernet 10/100 MBps per collegamento ad una rete locale o a Internet - 1 interfaccia RS485 per comandare le videocamere a cupola motorizzate, protocollo PELCO D/PELCO T (non comprese) - 1 uscita HDMI per la connessione di un TV/monitor con ingresso HDMI - 1 HDD SATA 3,5 500Gb integrato Le videocamere AHD filari sono equipaggiate di: - 1 sensore ottico CMOS da 1/4 con una risoluzione di HD 960P - 1 lente con una messa a fuoco di 3,6mm - 4 Array LED per la visione notturna fino a 30 m - 1 sensore crepuscolare che consente di regolare la potenza di illuminazione a infrarossi in base alla luminosità ambientale. - 1 uscita BNC video composito PAL - 1 ingresso DC per l alimentatore 12VDC/500mA - Grado di protezione: IP66 1 monitor LCD a colori 12 AHD 720P/960P Hybrid 1 HDD SATA con una capacità di 500 Gb integrato 4 camere AHD 960P filari con supporti orientabili 1 alimentatore 230 VAC/12 VDC-3A per il monitor e per le videocamere 1 mouse ottico 1 telecomando a infrarossi (2 batterie 1,5V AAA incluse) Le registrazioni possono essere continue, mediante programmazione oraria o manuale. Si attivano in caso di rilievo di movimento, perdita del segnale video o copertura di una videocamera. Il Combo DVR AHD Hybrid 720/960p a colori gestisce tutte le videocamere AHD 720P/960P e le vidocamere IP ONVIF della serie Thomson. Registrazione e compressione video in tempo reale. Possibilità di zoom digitale su una parte dello schermo. Funzione di recupero automatica in seguito a un interruzione di corrente o alla perdita del segnale di una delle videocamere. Configurazione per mezzo del mouse, mediante computer in rete locale o da remoto, oppure con il telecomando. Possibilità di sorvegliare, azionare e visualizzare a distanza da un computer o uno smartphone attraverso la rete Internet. Possibilità di inviare per segnalare il verificarsi di eventi di allarme. Memorizzazione delle registrazioni possibili su un supporto di memorizzazione USB esterno o trasferimento di dati mediante rete Ethernet.

45 Kit di videosorveglianza AHD 720P/960P Hybrid - 8 canali a colori - schermo 17 - registratore digitale - 4 camere AHD 960P HYBRID Function 17 REC CMOS technology IP66 HDD integrato Capacità 1TB 17 REC AHD CMOS technology technology IP66 3DNR D-WDR tecnology Prodotti compatibili (in opzione) cod cod cod cod cod cod / 8 CHANNEL Garanzia 3 anni *gestisce anche le vidocamere IP ONVIF della serie Thomson Il monitor con registratore digitale integrato è equipaggiato di: - 8 ingressi video composito BNC, NTSC/PAL, che consentono di collegare fino a 8 camere AHD 720P/960P filari (4 videocamere comprese). - 4 ingressi audio mono RCA che consentono di collegare 2 fonti audio (non incluse) corrispondenti alle videocamere. - 1 uscita audio mono RCA per la connessione di un dispositivo audio (non in dotazione) come un altoparlante. - 2 collegamenti USB per collegare il mouse (compreso) e/o per collegare una memoria esterna (non compresa) - 1 connessione RJ45 Ethernet 10/100 MBps per collegamento ad una rete locale o a Internet - 1 interfaccia RS485 per comandare le videocamere a cupola motorizzate, protocollo PELCO D/PELCO T (non comprese) - 1 HDD SATA 3,5 1TB integrato Le videocamere AHD filari sono equipaggiate di: - 1 sensore ottico CMOS da 1/4 con una risoluzione di HD 960P - 1 lente con una messa a fuoco di 3,6mm - 4 Array LED per la visione notturna fino a 30 m - 1 sensore crepuscolare che consente di regolare la potenza di illuminazione a infrarossi in base alla luminosità ambientale. - 1 uscita BNC video composito PAL - 1 ingresso DC per l alimentatore 12VDC/500mA - Grado di protezione: IP66 1 monitor LCD a colori 17 AHD 720P/960P Hybrid 1 HDD SATA con una capacità di 500 Gb integrato 4 camere AHD 960P filari con supporti orientabili 1 alimentatore 230 VAC/12 VDC-5A per il monitor 1 alimentatore 230Vac/12Vdc 3A per le videocamere 1 mouse ottico 1 telecomando a infrarossi (2 batterie 1,5V AAA incluse) Le registrazioni possono essere continue, mediante programmazione oraria o manuale. Si attivano in caso di rilievo di movimento, perdita del segnale video o copertura di una videocamera. Il Combo DVR AHD Hybrid 720/960p a colori gestisce tutte le videocamere AHD 720P/960P e le vidocamere IP ONVIF della serie Thomson. Registrazione e compressione video in tempo reale. Possibilità di zoom digitale su una parte dello schermo. Funzione di recupero automatica in seguito a un interruzione di corrente o alla perdita del segnale di una delle videocamere. Configurazione per mezzo del mouse, mediante computer in rete locale o da remoto, oppure con il telecomando. Possibilità di sorvegliare, azionare e visualizzare a distanza da un computer o uno smartphone attraverso la rete Internet. Possibilità di inviare per segnalare il verificarsi di eventi di allarme. Memorizzazione delle registrazioni possibili su un supporto di memorizzazione USB esterno o trasferimento di dati mediante rete Ethernet.

46

47 Videosorveglianza Soluzioni IP

48 Telecamera IP Wifi 720p HD A colori Uso interno - Visione notturna PLUG PLAY Prodotti compatibili (in opzione) cod (4CH) cod (8CH) cod (16CH) Available on the iphone App Store Google Play Available on the iphone App Store Google Play Garanzia 3 anni - 1 supporto orientabile a 360 per installazione su tavolo, montaggio a parete o a soffitto. - 1 sensore d immagine a colori ad alta risoluzione. - 1 sistema di correzione automatica del guadagno e della luminosità. - Sistema di allerta su rilievo di movimento. - 1 ingresso per alimentazione 5Vdc 2A in dotazione - Alimentazione: 5VDC / 2000mA - Interfaccia di rete: Ethernet 10/100, audio-mdix, RJ45 - Interfaccia rete senza fili: IEE b/g/n, funzione WPS - Sensore ottico: 1/4 CMOS - Intensità luminosa minima: 0 lux - Visione notturna: Manuale o automatica (sensore crepuscolare), Portata: 8m - Ottica: f:2.8 mm, F:2.4, angolo di campo 70 - Tasti: Tasto di reset: ripristina i parametri di fabbrica, Tasto WPS: configurazione Wi-Fi rapida - Compressione video: H Risoluzione: Flusso principale: fino a 1280x720 pixel, Flusso secondario: fino a 640x480 pixel - Immagini per secondo: Fino a 30 in tutte le risoluzioni - Audio: Microfono e altoparlante integrati per comunicazioni audio bidirezionali - Consumo: 5W max. - Temperatura e umidità d utilizzo: da 0 C a 40 C, da 20% a 85% RH senza condensazione. Solo per uso interno - Temperatura e umidità di conservazione: da -10 C a 60 C, da 0% a 90% RH senza condensazione 1 Telecamera IP Wifi 720p HD 1 alimentatore 230VAC/5VDC 2A 1 cavo Ethernet RJ45 Kit di fissaggio Semplicemente connessa ad una presa di corrente e dotata di rilievo di movimento, notifica il minimo movimento all interno della proprietà e consente di sollevare ogni dubbio anche in caso di allerta. Può essere consultata quando si ritiene più opportuno, per esempio per verificare che i bambini siano rientrati da scuola. è possibile associarla a scenari realizzati con la Thombox secondo le proprie esigenze. Può essere utilizzata da sola con l applicazione gratuita su smartphone o tablet. Ha una risoluzione HD a 720p per un alta qualità di immagine. Totalmente autonoma, la telecamera può essere utilizzata indifferentemente con: - una Thombox : integrazione completa, possibilità di attivare, archiviare su server sicuro e visualizzare le istantanee acquisite su rilievo di movimento. - con un videoregistratore della gamma Thomson Security: la telecamera può essere utilizzata come telecamera aggiuntiva, per archiviare su hard disk del registratore i video acquisiti dalla telecamera, programmare le videoregistrazioni in funzione dell ora e/o del rilievo di movimento, ecc.

VIDEOSORVEGLIANZA 2014

VIDEOSORVEGLIANZA 2014 2014 KIT DI SORVEGLIANZA 74700 806840 CF 1 1 art. 432311 Il kit comprende i seguenti prodotti: A) DVR a 4 canali video, 1 uscita video BNC, 1 uscita video VGA, funzione QUAD (visione contemporanea di 4

Dettagli

Videosorveglianza. Collezione 2013. Gamma IP - Senza filo - Con filo - Telecamere dissuasive - Accessori

Videosorveglianza. Collezione 2013. Gamma IP - Senza filo - Con filo - Telecamere dissuasive - Accessori Videosorveglianza Collezione 2013 Gamma IP - Senza filo - Con filo - Telecamere dissuasive - Accessori Gamma IP: Sorveglianza a distanza via Internet KIT IP 4 TELECAMERE CON HARD DISK INTEGRATO DA 500Gb

Dettagli

Videocitofono a colori 4 fili. Videocitofono a colori 2 fili. Schermo lcd 7 tasti tattili. Schermo lcd 3,5. Led infrarossi.

Videocitofono a colori 4 fili. Videocitofono a colori 2 fili. Schermo lcd 7 tasti tattili. Schermo lcd 3,5. Led infrarossi. 77 Videocitofono a colori 2 fili Schermo lcd 7 tasti tattili 20 suonerie diverse adattatore 230V - 15Vdc-1A PF/A22044 262, 00 Schermo lcd 3,5 Suoneria Din Don Monitor munito di pulsanti per aprire un cancelletto

Dettagli

Sorveglianza a distanza via Internet

Sorveglianza a distanza via Internet La Vita é più Bella con Extel Sorveglianza a distanza via Internet Gamma IP VIDEOSORVEGLIANZA IP 4 TELECAMERE CON HARD DISK INTEGRATO DA 320 GB Schermo TFT a colori 43 cm extra piatto multi visione Risoluzione

Dettagli

GAMMA AHD SI ARRICCHISCE DI DVR

GAMMA AHD SI ARRICCHISCE DI DVR in collaborazione con Sistemi AHD DVR e Telecamere LA GAMMA AHD SI ARRICCHISCE DI DVR e TELECAMERE 1080p e Formati Video La flessibilità degli impianti AHD consente di collegare non solo telecamere AHD

Dettagli

Centrale di allarme Gsm Skywalker

Centrale di allarme Gsm Skywalker Centrale di allarme Gsm Skywalker Centrale di allarme ad alta stabilità ed affidabilità. Dotata di combinatore telefonico Gsm+Pstn Tastiera per programmazione Batteria al Lithio integrata Sirena integrata

Dettagli

Sistema d allarme senza fili. Guida SOMFY

Sistema d allarme senza fili. Guida SOMFY Sistema d allarme senza fili Guida SOMFY Il sistema d allarme senza fili Somfy vi garantisce la massima tranquillità La motorizzazione e l automazione delle aperture (tapparelle, porta del garage...) partecipano

Dettagli

FUORI TUTTO!! Ottica fissa

FUORI TUTTO!! Ottica fissa FUORI TUTTO!! Ottica fissa 22,00 Art. 1101 Telecamera a colori completa di ottica fissa, Mini Lens, racchiusa in mini contenitore metallico. Dalle dimensioni molto contenute, con una buona qualità di immagine

Dettagli

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO ITALIANO MAGGIO 2003 SICUREZZA SENZA FILI I DISPOSITIVI DI GESTIONE E CONTROLLO LE CENTRALI Il cuore del sistema è la centrale disponibile in due differenti modelli a 16

Dettagli

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico e-domotica Questo sistema intelligente di automazione semplificherà la vostra vita, aumenterà il confort, vi farà risparmiare soldi e ridurrà i consumi energetici! Il touch screen è il centro di controllo

Dettagli

KIT ALLARME VIGILA 3 GSM :

KIT ALLARME VIGILA 3 GSM : KIT ALLARME VIGILA 3 GSM : Centralina GSM con tastiera TOUCH SCREEN Istruzioni vocali Telecontrollo via sms SEMPLICITÁ D'USO ALTISSIMA QUALITÁ NO FALSI ALLARMI Caratteristiche: - - Contenuto: GSM con connettore

Dettagli

Il campanello Trilly è un avanzatissimo videocitofono con supporto ai più avanzati sistemi di gestione via Smartphone.

Il campanello Trilly è un avanzatissimo videocitofono con supporto ai più avanzati sistemi di gestione via Smartphone. TRILLY 1.0 Introduzione Il campanello Trilly è un avanzatissimo videocitofono con supporto ai più avanzati sistemi di gestione via Smartphone. 1.1 Panoramica funzioni 1) Rispondere al citofono dallo smartphone:

Dettagli

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche La tua tranquillità è tutto Il sistema di sicurezza Scantronic i-on16 garantisce sicurezza e tranquillità a persone come te, persone che hanno

Dettagli

* Salvo il collegamento della linea telefonica

* Salvo il collegamento della linea telefonica * Salvo il collegamento della linea telefonica L O È necessario conoscere gni anno, in Italia, i furti aumentano in maniera vertiginosa. La tecnologia ci offre i mezzi per migliorare la nostra protezione,

Dettagli

ANTIFURTO INTEGRATO CON TVCC. Principali caratteristiche:

ANTIFURTO INTEGRATO CON TVCC. Principali caratteristiche: Principali caratteristiche: Menu italiano, accesso tramite browser o cellulare Dvr a 4 canali video full D1 Comunicazioni wireless a due vie. Sistema di allarme con 4 zone filari 56 zone wireless, 4 sottosistemi.

Dettagli

Soluzioni per la sicurezza e la sorveglianza da installare da soli

Soluzioni per la sicurezza e la sorveglianza da installare da soli Soluzioni per la sicurezza e la sorveglianza da installare da soli Soluzioni pratiche per una maggiore sicurezza della propria casa www.abus.com Spioncino Digitale HD Videocitofono Wireless TVAC80000A

Dettagli

> Argomentario di Vendita. Descrizione del prodotto Caratteristiche generali Posizionamento commerciale

> Argomentario di Vendita. Descrizione del prodotto Caratteristiche generali Posizionamento commerciale Argomentario di Vendita Descrizione del prodotto Caratteristiche generali Posizionamento commerciale Tipologia: Accessorio del sistema antintrusione e videosorveglianza : IT500WEB interfaccia web server

Dettagli

12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA

12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA 12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA 12.1 CENTRALE A MICROPROCESSORE CON DISPLAY E TASTIERA DI COMANDO ABS bianco 2 pile al litio (in dotazione) Autonomia delle pile in condizioni normali di impiego

Dettagli

Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto.

Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto. Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto. Clima&Energy 1 Clima ed energia, controllo immediato. La gamma di cronotermostati e termostati Vimar si amplia con l inserimento di un nuovo

Dettagli

CENTRALINA BATTISTA TOUCH CONTROL

CENTRALINA BATTISTA TOUCH CONTROL CENTRALINA BATTISTA TOUCH CONTROL Caratteristiche 8.9" TFT LCD con touchscreen di tipo resistivo Microprocessore di ultima generazione Vortex 1GHz 512MB DDR2 di RAM Compact Flash Type I/II Senza ventole

Dettagli

OGGETTO: OFFERTA PROMOZIONALE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA. Alla c.a. Sig.ri Clienti,

OGGETTO: OFFERTA PROMOZIONALE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA. Alla c.a. Sig.ri Clienti, Rossi Alessandro IMPIANTI ELETTRICI CIVILI - DOMOTICI Via Ravegnana 107-48121 Ravenna (RA) Via Brunelli 7/C - 47121 Villagrappa - Forli (FC) C.F: RSS LSN 74P13 A191L - P.IVA 01451150385 Tel. 0544 1821751

Dettagli

RBAND/OS RBAND/OSB INTRODUZIONE CARATTERISTICHE TECNICHE TRASMETTITORE DESCRIZIONE USO DEL SISTEMA - 1 -

RBAND/OS RBAND/OSB INTRODUZIONE CARATTERISTICHE TECNICHE TRASMETTITORE DESCRIZIONE USO DEL SISTEMA - 1 - INTRODUZIONE DESCRIZIONE Il sistema Radioband è stato concepito per applicazioni in porte e cancelli industriali, commerciali e residenziali nei quali venga installata una banda di sicurezza. Il sistema

Dettagli

Kit QUADRA a 2 fili ALTE PRESTAZIONI E FACILITÀ D INSTALLAZIONE. Passion.Technology.Design.

Kit QUADRA a 2 fili ALTE PRESTAZIONI E FACILITÀ D INSTALLAZIONE. Passion.Technology.Design. Kit QUADRA a 2 fili ALTE PRESTAZIONI E FACILITÀ D INSTALLAZIONE. Passion.Technology.Design. Kit Quadra: il design e il fascino dell essenziale. Architecture begins where engineering ends. Walter Gropius,

Dettagli

Videoregistratori ETVision

Videoregistratori ETVision Guida Rapida Videoregistratori ETVision Guida di riferimento per i modelli: DARKxxLIGHT, DARKxxHYBRID, DARKxxHYBRID-PRO, DARK16NVR, NVR/DVR da RACK INDICE 1. Collegamenti-Uscite pag.3 2. Panoramica del

Dettagli

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745 TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745 Il controllo accessi rappresenta un metodo importante per la risoluzione dei problemi legati al controllo e alla verifica della presenza e del passaggio delle persone

Dettagli

ANTINTRUSIONE FILARE 1067+ IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE

ANTINTRUSIONE FILARE 1067+ IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE ANTINTRUSIONE FILARE IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE Il meglio della tecnologia antintrusione Urmet Prodotto certificato EN50131 (gr. 3)

Dettagli

La sicurezza senza fili muove e vince

La sicurezza senza fili muove e vince SECURITY SOLUTIONS La sicurezza senza fili muove e vince MOVI, Il nuovo antifurto via radio. con tecnologia bidirezionale. Bidirezionalità. Scacco matto al filo. MOVI di Urmet è la vera mossa vincente

Dettagli

RLD404X Sirena da interno

RLD404X Sirena da interno Questo manuale è complementare al manuale di installazione rapida, e descrive le funzioni opzionali e le informazioni relative alla manutenzione. RLD404X Sirena da interno IT Manuale d installazione complementare

Dettagli

MOD-LAN & Mappe grafiche

MOD-LAN & Mappe grafiche MOD-LAN & Mappe grafiche Il nuovo MOD-LAN Connette via BUS tutte le centrali Defender ad una LAN o Ethernet MOD-LAN Semplice configurazione Controllo Locale/Remoto Migliore qualità del servizio MOD-LAN

Dettagli

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori mydasoli gps/gsm è un localizzatore portatile per sapere sempre la posizione di persone o cose con funzione Uomo a Terra Il dispositivo mydasoli

Dettagli

CATALOGO. Antifurti. SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067

CATALOGO. Antifurti. SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067 CATALOGO Antifurti SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067 REA AL-257670 www.secur-point.it Centralina at-01 (868 MHz) Centralina di nuova generazione, con schermo a colori 7 touch

Dettagli

VIDEOCITOFONIA Soluzioni professionali di videocitofonia IP

VIDEOCITOFONIA Soluzioni professionali di videocitofonia IP VIDEOCITOFONIA Soluzioni professionali di videocitofonia IP L'evoluzione della videocitofonia tradizionale Integrabile con il sistema di videosorveglianza Protocollo SIP integrato Sistemi Sistema videocitofonico

Dettagli

AL SICURO LA TUA CASA E IL TUO LAVORO. Assistenza Tecnica e distribuzione Italia Cell. 366 2756359 - Cunicella Massimo

AL SICURO LA TUA CASA E IL TUO LAVORO. Assistenza Tecnica e distribuzione Italia Cell. 366 2756359 - Cunicella Massimo AL SICURO LA TUA CASA E IL TUO LAVORO Assistenza Tecnica e distribuzione Italia Cell. 366 2756359 - Cunicella Massimo Caratteristiche principali Tastiera LCD retro illuminata, 4 righe Combinatore telefonico

Dettagli

TVCC SECURITY TOTAL-PROMO

TVCC SECURITY TOTAL-PROMO TVCC SECURITY TOTAL-PROMO TVCC: Promozione riservata esclusivamente all istallatore elettrico, valida per tutto il 2015 SECURITY TOTAL-PROMO TELECAMERE IP BULLET TI143.212 Resoluzione: VIDEO IN REAL TIME

Dettagli

POSTAZIONI ESTERNE MODULARI ACCESSORI

POSTAZIONI ESTERNE MODULARI ACCESSORI POSTAZIONI ESTERNE MODULARI VTO2000A-C 438,00 Obbiettivo angolo 120 IP 54 Posto esterno modulare in acciaio con telecamera sensore 1.3Mp CMOS e illuminazione con white led, connessione tramite porta LAN,

Dettagli

POINT s.a.s. CATALOGO VIDEOSORVEGLIANZA

POINT s.a.s. CATALOGO VIDEOSORVEGLIANZA TVCCD-152 Telecamera 470 linee giorno-notte PI-BCC2R TELECAMERA STAGNA CON IR 940 mm. Led invisibili CCD Sony SuperHAD 420 linee 1/3 TC-37 TELECAMERA STAGNA 36 led 700 linee alta definizione TC-48 TELECAMERA

Dettagli

Comando a distanza via ADSL per l allarme, l automazione e le periferiche comfort Diagral.

Comando a distanza via ADSL per l allarme, l automazione e le periferiche comfort Diagral. Comando a distanza via ADSL per l allarme, l automazione e le periferiche comfort Diagral. Diagral Connect permette di gestire a distanza le applicazioni Diagral: il sistema d allarme Diagral Wave l automazione

Dettagli

DaiGate R I C E V I T O R E I N T E R F A C C I A R A D I O P E R S I S T E M I F I L A R I

DaiGate R I C E V I T O R E I N T E R F A C C I A R A D I O P E R S I S T E M I F I L A R I R I C E V I T O R E I N T E R F A C C I A R A D I O P E R S I S T E M I F I L A R I Versione 1 - In vigore da APRILE 2010 RICEVITORE INTERFACCIA RADIO PER SISTEMI FILARI comandare comandare Tastiere di

Dettagli

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente ThermoAPP il geotermostato intelligente ThermoAPP è il termostato hi-tech creato per la gestione intelligente degli impianti di riscaldamento. Un dispositivo ad alto tasso tecnologico che consente l interazione,

Dettagli

Un mondo di Soluzioni

Un mondo di Soluzioni Un mondo di Soluzioni Monitoraggio Energie Rinnovabili. 10 kw 22 kwh 6,2 kg/co 2 6,6 LA PRECISIONE ASSOLUTA UN FOTOVOLTAICO SENZA INCENTIVI L AUTOCONSUMO 11:27 Attività impianto Rete elettrica Produzione

Dettagli

DualCam Memory 16.32. MANUALE D USO vers. 19/03/2014

DualCam Memory 16.32. MANUALE D USO vers. 19/03/2014 DualCam Memory 16.32 MANUALE D USO vers. 19/03/2014 INDICE Misure di sicurezza Parti e componenti Equipaggiamento Telecomando Registrazione Menu principale Videoregistratore Cattura foto istantanee: Riproduzione

Dettagli

114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI

114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI LINEA HOTEL 113 114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI 55510 Elettronica di gestione Modulare Stand - Alone Elettronica di gestione Stand-Alone per gestire n 2 lettori : - lettore di tessere a chip

Dettagli

Tecnologie integrate per la sicurezza

Tecnologie integrate per la sicurezza Tecnologie integrate per la sicurezza Installazione impianti Antintrusione e Videosorveglianza Vendita e noleggio Microtecnologie investigative Controllo satellitare GPS Soluzioni informatiche in ambito

Dettagli

DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI WWW. DAITEM.IT LE APPLICAZIONI GARANZIE E CERTIFICAZIONI MODULARI DINAMICI. SISTEMI SENZA fili

DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI WWW. DAITEM.IT LE APPLICAZIONI GARANZIE E CERTIFICAZIONI MODULARI DINAMICI. SISTEMI SENZA fili 8 IL SISTEMA DI SICUREZZA DAITEM DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI DAITEM è da oltre 20 anni il marchio guida per il mercato europeo degli allarmi senza fili grazie ai suoi evoluti Sistemi

Dettagli

Vivi la tua casa in tutta sicurezza

Vivi la tua casa in tutta sicurezza Vivi la tua casa in tutta sicurezza Sistemi domotici di sicurezza per finestre Un vantaggio assoluto Valorizzazione dell immobile: valore aggiunto anche per aumentare la vendita o l affitto Facile da usare:

Dettagli

Panel PC e monitor LCD industriali

Panel PC e monitor LCD industriali 15 Panel PC e monitor LCD industriali touch screen Panel PC e monitor LCD industriali touch screen Gamma schermi da 15 a 19 (altre grandezze a richiesta) Panel PC fanless con architettura ATOM N455 Panel

Dettagli

8209AW Cod. 559590574

8209AW Cod. 559590574 8209AW Cod. 559590574 Kit telecamera wireless con 9 Ied infrarosso microfono integrato e ricevitore 4 canali da 2.4 GHz con funzione motion detection MANUALE D USO 16/07/2008 I prodotti le cui immagini

Dettagli

SCHEDA TECNICA PRODOTTO

SCHEDA TECNICA PRODOTTO Prodotto: MR16 DC500 HP500 IR500 IS500 RC500 SCHEDA TECNICA PRODOTTO N 04/11 Data: 30/09/2011 Compilato: S.T.A.C. Approvato: Marketing Interfaccia modulo radio MR16 (cod. IT1900111) Il modulo radio MR16

Dettagli

PROXINET PXKIT01 con PROXINET8 - IR COD. 64470070

PROXINET PXKIT01 con PROXINET8 - IR COD. 64470070 Fino al 31 luglio 2015 PROXINET PXKIT01 con PROXINET8 - IR COD. 64470070 Per informazioni rivolgiti al tuo rivenditore di fiducia o alla nostra Agenzia di zona. PXKIT02 con PROXINET8 - DT COD. 64470080

Dettagli

La soluzione innovativa CONSUMI IN TEMPO REALE SU CLOUD SEMPLICE E VELOCE DA INSTALLARE PER TUTTI I TIPI DI CONTATORE BASSO COSTO

La soluzione innovativa CONSUMI IN TEMPO REALE SU CLOUD SEMPLICE E VELOCE DA INSTALLARE PER TUTTI I TIPI DI CONTATORE BASSO COSTO NEW Gestione illuminazione pubblica da remoto e La soluzione innovativa CONSUMI IN TEMPO REALE SU CLOUD SEMPLICE E VELOCE DA INSTALLARE PER TUTTI I TIPI DI CONTATORE BASSO COSTO per controllare i consumi

Dettagli

Guida Rapida all Installazione WLN10 e WLN10HS Server Wireless NMEA

Guida Rapida all Installazione WLN10 e WLN10HS Server Wireless NMEA Guida Rapida all Installazione WLN10 e WLN10HS Server Wireless NMEA 1. Introduzione Complimenti per aver effettuato l acquisto del Ricevitore WLN10. Raccomandiamo che il ricevitore sia installato da un

Dettagli

SISTEMA BIOMETRICO DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON TERMINALE MOD. SVARFACE A RICONOSCIMENTO FACCIALE

SISTEMA BIOMETRICO DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON TERMINALE MOD. SVARFACE A RICONOSCIMENTO FACCIALE SISTEMA BIOMETRICO DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON TERMINALE MOD. SVARFACE A RICONOSCIMENTO FACCIALE 1 SVARFACE è un sistema biometrico con un terminale di rilevazione presenze e di controllo

Dettagli

Telecomando 4 tasti 8 funzioni bidirezionale non clonabile. Tastiera filare per centrali filari e radio Pyronix

Telecomando 4 tasti 8 funzioni bidirezionale non clonabile. Tastiera filare per centrali filari e radio Pyronix Sirena Radio SIRENA DELTABELL VIA RADIO BIDIREZIONALE PYRONIX ENFORCER 868MHz GRADO 2 Sirena Piezo 101dB da esterno IP65 autoalimentata fornita con batteria ricaricabile. Batteria Lithium D CELL 3,0 VOLT

Dettagli

CATALOGO ANTINTRUSIONE WIRELESS

CATALOGO ANTINTRUSIONE WIRELESS CATALOGO ANTINTRUSIONE WIRELESS LA LINEA ANTINTRUSIONE SENZA FILI CON VIDEOVERIFICA Soluzioni di sicurezza ANTINTRUSIONE WIRELESS L azienda URMET ATE Urmet ATE S.r.l. con sede a Vicenza e Torino, sviluppa

Dettagli

7 Centrali 1 Concetto

7 Centrali 1 Concetto La risposta efficace ed efficiente alle più avanzate richieste del mercato Omologazione EN 50131 grado 3 Finalmente un vero sistema polivalente Reale interazione tra diversi sistemi Furto filare Furto

Dettagli

Videocitofonia. Soluzioni professionali di videocitofonia IP

Videocitofonia. Soluzioni professionali di videocitofonia IP Videocitofonia Soluzioni professionali di videocitofonia IP L'evoluzione della videocitofonia tradizionale Integrabile con il sistema di videosorveglianza Protocollo SIP integrato Sistemi Sistema videocitofonico

Dettagli

Clip PG2 è un rivelatore PIR senza fili ad effetto tenda, progettato per finestre, porte e pareti in vetro.

Clip PG2 è un rivelatore PIR senza fili ad effetto tenda, progettato per finestre, porte e pareti in vetro. PowerG Wireless Technology PowerMaster _30- PowerG è la nuova tecnologia via radio messa a punto da Visonic per offrire ancor più sicurezza, affidabilità e controllo. L innovativa tecnologia in Radio Frequenza

Dettagli

ITALIANO TVK510. Sistema TVCC b/n 10 con ciclico a 4 canali MANUALE PER L'UTENTE

ITALIANO TVK510. Sistema TVCC b/n 10 con ciclico a 4 canali MANUALE PER L'UTENTE ITALIANO TVK510 Sistema TVCC b/n 10 con ciclico a 4 canali MANUALE PER L'UTENTE TVK510 - Manuale per l'utente 1 Introduzione Gentile cliente, desideriamo ringraziarla per aver acquistato un prodotto CIA.

Dettagli

Brochure di presentazione: soluzioni personalizzate

Brochure di presentazione: soluzioni personalizzate Brochure di presentazione: soluzioni personalizzate Ai net, 2015 ambienti residenziali / commerciali progettato solo per te Ai net sviluppa soluzioni per l Automazione della casa/ufficio (Domotica) personalizzate

Dettagli

399 Eu Installazione a Roma GRATIS!

399 Eu Installazione a Roma GRATIS! 34 8344 1101 D.R Impianti di Dario Reggimenti P.I 07123690724 Rivenditore ufficiale бесплатный шаблон сайта psdsite.ru 399 Eu Installazione a Roma GRATIS! + 2 4 0 4 4 6 3 3 GIORNI ORE MINUTI SECONDI Solo

Dettagli

Novità e Offerte. Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V

Novità e Offerte. Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V Novità e Offerte Fototrappole Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V La fototrapppola ScoutGuard 550V è uno strumento automatico, versatile, di piccole dimensioni (caratteristica che lo rende molto adatto

Dettagli

PROMOZIONE D ALTRI MONDI 249, 00. 379, 00 754,00 Prezzo listino Prezzo netto installatore 349, 00 ANTINTRUSIONE ANTINTRUSIONE

PROMOZIONE D ALTRI MONDI 249, 00. 379, 00 754,00 Prezzo listino Prezzo netto installatore 349, 00 ANTINTRUSIONE ANTINTRUSIONE PROMOZIONE D ALTRI MONDI LA SICUREZZA PLANETARIA È PROROGATA FINO AL 15 DICEMBRE 2015. ANTINTRUSIONE VIDEOSORVEGLIANZA ANTINCENDIO PXKIT01 con PROXINET8 - IR COD. 64470070 Kit antintrusione filare composto

Dettagli

EzyDrive V I D E O S I C U R E Z Z A P O W E R L I N E

EzyDrive V I D E O S I C U R E Z Z A P O W E R L I N E V I D E O S I C U R E Z Z A P O W E R L I N E Versione 01/10 - In vigore dal 1 GIUGNO 2010 L INNOVATIVO SISTEMA VIDEO E TVCC POWERLINE EzyDrive è l innovativa soluzione per la realizzazione di sistemi

Dettagli

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI LBR 2746/48

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI LBR 2746/48 TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI LBR 2746/48 Il controllo accessi rappresenta un metodo importante per la risoluzione dei problemi legati al controllo e alla verifica della presenza e del passaggio delle

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security Truvision TVR10 VideoRegistratore Digitale in Tempo Reale. Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Videoregistratore Digitale a 4 ingressi della serie Truvision TVR10 con compressione H264

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security Sistema Senza Fili NX-10 Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Nuovo sistema di sicurezza completamente senza fili. Codice Prodotto: Differenti codici, consultare la parte finale del

Dettagli

HOME AUTOMATION Antintrusione in radiofrequenza

HOME AUTOMATION Antintrusione in radiofrequenza 1 2 3 4 HOME AUTOMATION 01737 - Rivelatore ad infrarossi installato all interno dei locali da sorvegliare, è in grado di gene rare un messaggio di allarme quando rileva, nelle proprie aree di copertura,

Dettagli

RC Defender. RC Defender. Importato da Skynet Italia s.r.l. Pag. 1

RC Defender. RC Defender. Importato da Skynet Italia s.r.l. Pag. 1 RC Defender Importato da Skynet Italia s.r.l. Pag. 1 1) Introduzione Telecomando Intelligente Wireless PB-403R è un mini telecomando intelligente con 6 tasti, con la sua funzione di controllo dei dispositivi

Dettagli

Icona Manager UN SIMBOLO DI STILE E TECNOLOGIA. Passion.Technology.Design.

Icona Manager UN SIMBOLO DI STILE E TECNOLOGIA. Passion.Technology.Design. Icona Manager Icona Manager UN SIMBOLO DI STILE E TECNOLOGIA Passion.Technology.Design. Icona di stile e tecnologia. Domotica semplice dal design esclusivo. Tavolo Le Corbusier, 929. Nasce il nuovo supervisore

Dettagli

Pensa ad una protezione integrale per la tua azienda.

Pensa ad una protezione integrale per la tua azienda. Pensa ad una protezione integrale per la tua azienda. PENSA CASTS. Per Casts sicurezza non significa solo monitorare e contrastare i tentativi d intrusione, ma anche tenere sotto controllo gli ambienti

Dettagli

DVR H.264 960H Real Time

DVR H.264 960H Real Time Videoregistratori Digitali serie DR-FX 03/10/2014- G296/3/I Caratteristiche principali Disponibili nelle versioni a 4, 8 o 16 canali Compressione H.264 efficiente Registrazione ad alta risoluzione, fino

Dettagli

i.home Home Automation Solutions Inlon Engineering srl

i.home Home Automation Solutions Inlon Engineering srl i.home Home Automation Solutions Inlon Engineering srl i.home Controllo sempre e ovunque di una abitazione. Lo scopo di questo documento è fornire una descrizione generale delle possibilità offerte dalla

Dettagli

Display cliente 2x20 caratteri, massima luminosità

Display cliente 2x20 caratteri, massima luminosità POS 9000 DITRONetwork amplia la propria offerta di soluzioni integrate per il nuovo Sistema Pos9000 che presenta un perfetto equilibrio tra le prestazioni avanzate e il design moderno, adattandosi perfettamente

Dettagli

REMACCESS - GESTIONE DEGLI ACCESSI REMOTI NON PRESIDIATI

REMACCESS - GESTIONE DEGLI ACCESSI REMOTI NON PRESIDIATI Software Company & Information Security Le soluzioni più avanzate per l integrazione della sicurezza fisica e logica nelle aziende REMACCESS - GESTIONE DEGLI ACCESSI REMOTI NON PRESIDIATI SOFTWARE REMACCESS

Dettagli

La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti

La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti 2015 Un sistema di sicurezza evoluto 01 LA VIDEOSORVEGLIANZA 02 A COSA SERVE? 03 PERCHE GLOBAL SISTEMI La videosorveglianza è un evoluto sistema di

Dettagli

La Videosorveglianza di nuova generazione

La Videosorveglianza di nuova generazione La Videosorveglianza di nuova generazione Configurazioni e caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere soggette a variazioni senza preavviso. Salvo errori ed omissioni. Tutti i marchi sono registrati

Dettagli

MY HOME CONTROLLO REMOTO INDICE DI SEZIONE. 392 Caratteristiche generali. Catalogo. 398 Dispositivi di controllo remoto MY HOME

MY HOME CONTROLLO REMOTO INDICE DI SEZIONE. 392 Caratteristiche generali. Catalogo. 398 Dispositivi di controllo remoto MY HOME CONTROLLO REMOTO INDICE DI SEZIONE 392 Caratteristiche generali Catalogo 398 Dispositivi di controllo remoto 391 Controllo remoto offre la possibilità di comandare e controllare tutte le funzioni integrate

Dettagli

INTEGRAZIONE ED ESPANSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA TITOLO ELABORATO: MODULO VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE

INTEGRAZIONE ED ESPANSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA TITOLO ELABORATO: MODULO VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE INTEGRAZIONE ED ESPANSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA TITOLO ELABORATO: MODULO VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE INDICE 1. PREMESSA 4 2. TELECAMERE 4 3. UNITA' DI STORAGE

Dettagli

TELECOMANDO A 4 PULSANTI CON DOPPIO PROTOCOLLO PER ALLARME E COMFORT SK544AX

TELECOMANDO A 4 PULSANTI CON DOPPIO PROTOCOLLO PER ALLARME E COMFORT SK544AX TELECOMNDI RDIO DITEM Comfort TELECOMNDO 4 PULSNTI CON DOPPIO PROTOCOLLO PER LLRME E COMFORT SK544X Il telecomando con doppio protocollo permette di comandare sia i sistemi d allarme DITEM che i ricevitori

Dettagli

FACILE IL SISTEMA DI SICUREZZA COSTRUITO SU MISURA PER TE

FACILE IL SISTEMA DI SICUREZZA COSTRUITO SU MISURA PER TE FACILE IL SISTEMA DI SICUREZZA COSTRUITO SU MISURA PER TE Nasce FACILE, il nuovo sistema di sicurezza e automazione, completamente gestibile da qualunque smart phone, tablet o pc CON FACILE É PIÚ FACILE

Dettagli

Sistema di Allarme C12

Sistema di Allarme C12 Sistema di Allarme C12 IT Il Kit C12 C21 Sensore Sensore senza fili per la protezione volumetrica degli ambienti. C22 Sensore Sensore a doppia tecnologia con sensore d urto e contatto magnetico che protegge

Dettagli

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI Fasar Elettronica presenta una nuova linea di prodotti

Dettagli

MR 8000 Mega Italia. è unico. è sicurezza. è alta tecnologia. è flessibilità. - completamente senza fili - doppia assicurazione

MR 8000 Mega Italia. è unico. è sicurezza. è alta tecnologia. è flessibilità. - completamente senza fili - doppia assicurazione file:///c /FST_siti_incostruzione/B.A.%20SISTEMI/sito/sito3/antifurto2.htm MR 8000 Mega Italia è unico - completamente senza fili - doppia assicurazione è sicurezza - codifica digitale a doppia frequenza

Dettagli

POLYCOM VVX500. Guida rapida

POLYCOM VVX500. Guida rapida POLYCOM VVX500 Guida rapida Indice Indice Introduzione 3 Panoramica del telefono 4 Gestione delle chiamate 6 Effettuare una chiamata 6 Rispondere a una chiamata 6 Concludere una chiamata 7 Mettere una

Dettagli

Caratteristiche V2-S4 V2-S8 V2-S10 V2-S14. Ingressi. Sezione di ciascun cavo DC [mm² ] Da 4 a 10 Da 4 a 10 Da 4 a 10 Da 4 a 10

Caratteristiche V2-S4 V2-S8 V2-S10 V2-S14. Ingressi. Sezione di ciascun cavo DC [mm² ] Da 4 a 10 Da 4 a 10 Da 4 a 10 Da 4 a 10 Descrizione tecnica Caratteristiche V2-S4 V2-S8 V2-S10 V2-S14 Ingressi Max. tensione di ingresso 1000 1000 1000 1000 Canali di misura 4 8 10 14 Max corrente Idc per ciascun canale [A] 20 (*) 20 (*) 20

Dettagli

Telecamera BOX network, risoluzione D1, compatibile

Telecamera BOX network, risoluzione D1, compatibile TELECAMERE IP IPCAM500A Telecamera BOX network, risoluzione D1, compatibile ONVIF. Sensore: 1/2.5 CMOS Trasmissione video: dual streaming (H264, MJPEG) IPCAM501A Telecamera BOX network, risoluzione HD

Dettagli

Centrale combinata CC-6000. Videosorveglianza - Televigilanza - Antifurto - Wireless

Centrale combinata CC-6000. Videosorveglianza - Televigilanza - Antifurto - Wireless Centrale combinata CC-6000 Videosorveglianza - Televigilanza - Antifurto - Wireless CC-6000 La centrale combinata CC-6000 è un dispositivo composto da 6 sezioni distinte ma interconnesse, in grado di colloquiare

Dettagli

Piattaforma di Videosorveglianza

Piattaforma di Videosorveglianza Piattaforma di Videosorveglianza Avigilon Control Center 4.10 Avigilon Control Center Core Avigilon Control Center Standard Avigilon Control Center Enterprise Supporto Streaming in HDSM L architettura

Dettagli

AgilityTM. Flexible Wireless Solution

AgilityTM. Flexible Wireless Solution AgilityTM Flexible Wireless Solution Sei un persona impegnata. E importante per te sapere che la tua famiglia é al sicuro, che la tua casa e il tuo ufficio sono protetti. Agility é il sistema di sicurezza

Dettagli

Software Company & Information Security Le soluzioni più avanzate per l integrazione della sicurezza fisica e logica nelle aziende REMACCESS -

Software Company & Information Security Le soluzioni più avanzate per l integrazione della sicurezza fisica e logica nelle aziende REMACCESS - Software Company & Information Security Le soluzioni più avanzate per l integrazione della sicurezza fisica e logica nelle aziende REMACCESS - GESTIONE DEGLI ACCESSI REMOTI NON PRESIDIATI SOFTWARE REMACCESS

Dettagli

Sistema senza fili We.R a 2.4 GHz

Sistema senza fili We.R a 2.4 GHz 1 Centrale ES800IP Centrale d allarme senza fili Controllo da remoto e accesso alla gestione del sistema da parte degli utenti, via cloud, usando Smartphone, Tablet e PC. Applicazioni di software di interfaccia

Dettagli

Kit di Ammodernamento per ascensori

Kit di Ammodernamento per ascensori Kit di Ammodernamento per ascensori Più comfort, meno consumi ThyssenKrupp Elevator Italia 2 Volete rinnovare il vostro ascensore? Iniziate dal Quadro di Manovra e dalle Pulsantiere. Perché? Quadro di

Dettagli

Conceptronic Kit di Video Sorveglianza - Gamma completa

Conceptronic Kit di Video Sorveglianza - Gamma completa Conceptronic Kit di Video Sorveglianza - Gamma completa Tutto il necessario per la sicurezza, la sorveglianza sicura della vostra casa o dell ufficio. www.conceptronic.net Kit Video Sorveglianza Panoramica

Dettagli

Sistemi Intrusione AMAX Panoramica del sistema

Sistemi Intrusione AMAX Panoramica del sistema Funzionamento e programmazione Estensioni Allarme A-Link Tastiere Modulo di ingresso ad 8 zone * Modulo di uscita Trasmissione IP/GPRS cablata Combinatore IP Centrale di monitoraggio (ricevitore/gateway

Dettagli

Ingegneria dei sistemi di sicurezza. La Tua Security, il nostro progetto.

Ingegneria dei sistemi di sicurezza. La Tua Security, il nostro progetto. Ingegneria dei sistemi di sicurezza La Tua Security, il nostro progetto. La nostra è una società di ingegneria specializzata nella soluzione dei problemi della Security per aziende e privati. Personale

Dettagli

SOLUZIONI PER LA DOMOTICA

SOLUZIONI PER LA DOMOTICA O.E. OmniBus Engineering SA SOLUZIONI PER LA DOMOTICA O.E.OmniBus Enginnering SA Via Carvina, 4 CH-6807 Taverne Switzerland +41 91 9309520 - info@oeomnibus.ch www.oeomnibus.ch O.E. OmniBus Engineering

Dettagli

IT Gamma Comfort Bluetooth

IT Gamma Comfort Bluetooth Gamma Comfort IT è un sistema di comunicazione veicolare senza fili e di semplice utilizzo. Funzionale e pratico, ti permette di comunicare in piena libertà e in totale sicurezza durante i tuoi quotidiani

Dettagli

ALLARGA I TUOI ORIZZONTI Display 7 e funzioni avanzate

ALLARGA I TUOI ORIZZONTI Display 7 e funzioni avanzate Chiamata Disattiva Lista Aux Chiudi 01:06 Ingresso Ovest ALLARGA I TUOI ORIZZONTI Display 7 e funzioni avanzate www.bpt.it X1 Il videocitofono per tutti, facile da usare Caratteristiche funzionali Apriporta

Dettagli

www.satel-italia.it 11.07.2013

www.satel-italia.it 11.07.2013 11.07.2013 Soluzioni e Design made in Satel L importanza dell interfaccia utente Il mercato dell antintrusione è cambiato, impone nuove tecnologie e nuovi interazioni da parte dell utente finale nei confronti

Dettagli

Scheda Tecnica TLC_STD

Scheda Tecnica TLC_STD 5 4 3 2 1 II. L interno del carter sono predisposte delle barre in concentriche al palo per il brandeggio manuale orizzontale e verticale delle telecamere (2). Le barre sono state studiate per garantire

Dettagli