Mongolia. Viaggi di gruppo

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Mongolia. Viaggi di gruppo"

Transcript

1 Mongolia Viaggi di gruppo

2

3 ...Sono nato signore di un cielo immenso!...sono nato signore delle steppe sconfinate!...dove il deserto... rivive a primavera... dove i cammelli urlano,...là, dove nell'antica sabbia si sono impresse le orme dei dinosauri.... Sono nato signore di cavalli dalla criniera al vento......il Paese dei Mongoli Azzurri......sono nato nel Paese dal Cielo Azzurro! ecco come descriveva la Mongolia un poeta lirico di nome B.Yavuukhulan. Direttamente tratto dai versi di una sua lirica. Testo a cura di Paola Perotti dal libro "La poesia della Mongolia".

4 EXPLORANDO, agenzia di viaggi fondata in 1987 come il risultato dell'unione di un gruppo di professionisti del turismo, si distingue per i suoi servizi turistici personalizzati e di alta qualità. Attualmente, con più di 20 anni d esperienza in Mongolia e sempre all avanguardia per le vostre esigenze ed aspettative, EXPLORANDO ha l'obiettivo di fare di ogni viaggio una festa, di ogni cliente un innamorato della Mongolia a e di ogni operazione un successo. Tutti gli itinerari sono stati progettati in collaborazione della Mongolia Promotion Board by Paola Perotti Grazie ai rapporti di fiducia con i suoi fornitori, alla sua solida base finanziaria, al suo personale altamente qualificato e con una grande passione per la Mongolia, EXPLORANDO vi offre le migliore garanzie di servizio e attenzione a tutti i dettagli per superare le aspettative dei vostri clienti, offrendogli un viaggio eccezionale. Inoltre, EXPLORANDO ha: Uno staff di guide di alto livello, dal punto di vista delle conoscenze e del dominio delle lingue come l italiano Trasporti esclusivi. Tutti questi servizi sono offerti con la massima professionalità, serietà e trattamento amichevole per far sì che i vostri clienti si sentano felici in ogni momento. Il successo del vostro viaggio è il nostro obiettivo, la nostra esperienza è la vostra garanzia Si Ringrazia Uliano Albertinetti per le fotografie

5 EXPLORANDO elabora itinerari individuali speciali per ogni cliente: da una semplice prenotazione d albergo fino ad un incredibile viaggio tra il Deserto del Gobi, escursioni e trekking nel Nord, visite ai fantastici Monasteri di Erdene Zuu ed Amarbayasgalant. EXPLORANDO stimola la vostra immaginazione con passeggiate a cavallo, escursioni in jeep o a Bayanzag per esplorare il Cimitero dei Dinosauri EXPLORANDO : Una garanzia di servizi turistici personalizzati e d alta qualità.

6

7 VIAGGIARE IN MONGOLIA Programmi ed informazioni per un turismo culturale La Repubblica di Mongolia è situata in Asia, incastonata tra la Russia e la Cina, con le quali confina per 7670 chilometri. La capitale è Ulan Bator. Ha una superficie di 1,556 milioni di chilometri quadrati e circa due milioni e mezzo di abitanti. La Mongolia è un vasto altipiano ondulato ad una altitudine compresa tra i 1000 ed i 3000 metri, la cima più elevata è il monte Tavan Bogd uul che raggiunge i 4356 m. Il clima è continentale con temperature in inverno di - 15 /-25 C, con punte fino a -50 C, ed in estate di 10 /25 C. Geograficamente la Mongolia è divisa in due grandi zone, le steppe verdi ed erbose del Khangai a nord e le zone desertiche del Gobi a sud. La Mongolia Paese di altopiani, steppe e deserti è terra più di viaggiatori che di turisti. Visitarla è sempre stato molto complesso e ancor oggi, pur con tutte le infrastrutture realizzate in questi ultimi anni, risulta sempre difficoltoso viag-giare al suo interno. Un collegamento aereo con Pechino, distante circa due ore di volo, un servizio trisettimanale con Mosca ed un volo con Seoul rappresentano l unico contatto verso l esterno di questa immensa regione incastonata nel cuore dell Asia. Circondata da due potenti vicini, Cina e Russia, lontana da con-flitti e da tragedie che la portino alla ribalta della cronaca internazionale, la Repubblica di Mongolia è tra i paesi più sconosciuti dell Asia e forse uno dei luoghi più affascinanti del mondo. Con i suoi due milioni e mezzo di abitanti ancor oggi in gran parte noma-di, sparsi nelle steppe e nei deserti grandi cinque volte l Italia, conserva l eredità del più grande impero che la storia del mondo abbia mai visto e del più geniale e sagace condottiero, molte volte emulato ma mai eguagliato, Gengis Khaan.

8 informazioni utili Quando visitare la Mongolia: il periodo migliore per visitare la Mongolia è compreso tra maggio e settembre. Luglio, oltre ad avere la festività del Naadam, è il mese più caldo ed il più favorevole per le escursioni nel paese. In Mongolia si registrano alte escursioni termiche tra estate e inverno (da -52 a + 45 ) e nel deserto di Gobi possono registrarsi escursioni tra il giorno e la notte anche di 30. temperature medie nella capitale ed in altre parti del paese Gen feb mar apr mag giu lug ago set ott nov dic Ulan Bator Altai Gobi Moneta: la moneta locale è il Tugrik. Valute straniere, in particolare dollari americani, sono accettate nei principali alberghi, nell'aeroporto e in alcuni negozi della capitale. Non ci sono limiti all'introduzione di valuta nel paese, è vietata invece l'esportazione di moneta locale. Travel cheque possono essere cambiati solo in banca, ma con più alti tassi di cambio. Carte di credito, American Express - Visa - Master Card Diners - JBC, anche se non ancora molto diffuse sono accettate nei principali negozi e negli alberghi della capitale.. Vaccinazioni: nessuna vaccinazione è richiesta per entrare in Mongolia. Si raccomanda però di portare con sé un minimo di farmaci di uso comune. Corrente elettrica: la corrente elettrica è fornita a 220V 50Hz. Negli alberghi le prese possono avere sia lo standar inglese che quello russo, conviene pertanto avere sempre con se l'adattatore. Sono frequenti le interruzioni di corrente, soprattutto ad agosto quando viene fatta la manutenzione delle centrali. Poste e telefoni: a Ulan Bator è possibile rivolgersi al Palazzo delle Poste l acquisto di francobolli da collezione o per spedire delle lettere. Dai principali alberghi è possibile telefonare in Italia o inviare dei fax. Nella capitale ci sono anche molti punti con servizio Internet. A UB vi è un ufficio della DHL per le spedizioni espresso. Vi sono inoltre compagnie di telefonia mobile che hanno contratti di roaming con compagnie italiane, anche se le tariffe non sono economiche. Fuso orario: la differenza fra la capitale mongola e l'italia è di 7 ore (6 nella parte occidentale del paese).

9 MONGOLIA I Nostri viaggi: 01 GOBI-KARAKORUM-KHUVSGUL AMARBAYASGALANT (19 giorni) 02 GOBI-KARAKORUM- ORKHON VALLEY-AMARBAYASGALANT (16 giorni) 03 ULAANBAATAR- MIDDLE GOBI-SOUTH GOBI-KARAKORUM (11 giorni) Sono possibili altri e molti generi di tours e viaggi scoperta di avventura, spedizioni per visitare la Mongolia misteriosa e sconosciuta. Alla scoperta delle zone meno visitate del Paese...e meno attrezzate..! Viaggi che richiedono però un grande spirito di adattamento. Possiamo realizzare viaggi con accompagnatore culturale esperto dall'italia.

10 MONGOLIA SOUTH GOBI- MIDDLE GOBI-KARAKORUM-KHUVSGUL AMARBAYASGALANT 3 Giorno ULAANBAATAR / DESERTO DEL GOBI Prima colazione. Partenza in aereo alla volta del Deserto del Gobi. Arrivo al campo nel deserto e visita al campo dei cammelli con possibilità di scattare foto indimenticabili; esperienza cavalcando i cammelli ed esplorando la vita dei nomadi. Cena e pernottamento nel Deserto del Gobi nelle gher. 4 Giorno DESERTO DEL GOBI / HONGORYN ELS (200 KM) La mattina presto trasferimento al Parco Nazionale Eagle Valley. Possibilità di praticare trekking e scattare foto a paesaggi mozzafiato, tra cui quelli del Ghiacciaio Gobi. Il tour prosegue poi in direzione Hongoryn Els Sand Dunes. Pranzo. Arrivo al campo e relax. Visita al lago Adag, Seruun Bulag e Singing Dunes. Cena e pernottamento presso il campo tendato. 5 Giorno HONGORYN ELS / DESERTO DEL GOBI / BAYANZAG (100 KM) Prima colazione. Partenza per Bayanzag e all'arrivo visita del Cimitero dei Dinosauri e delle tracce di Roy Chapman Andrews. Durante il tragitto nuova visita al campo dei cammelli. Ritorno al campo tendato, cena e pernottamento. 6 Giorno BAYANZAG / MONASTERO ONGIIN KHIID (300 KM) Sveglia la mattina presto per ammirare l'alba nel deserto. Prima colazione. Partenza in direzione del Monastero Ongiin Khiid. Arrivo e trasferimento al campo, da dove si potrà ammirare questa volta il tramonto. Pernottamento nelle gher. 1 Giorno ITALIA / ULAANBAATAR Partenza con volo di linea per Ulaanbaatar via Mosca. Pasti, rinfreschi e pernottamento a bordo. 2 Giorno ULAANBAATAR Arrivo a Ulaanbaatar e dopo il disbrigo delle formalità aereoportuali, trasferimento all'hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Visita della città, tra cui Sukhbaatar Square, il monastero di Gandan, la statua di Migjid Janraiseg, lo Zaisan Memorial. Cena e pernottamento presso l'hotel prescelto. 7 Giorno ONGIIN KHIID / KARAKORUM (300 KM) Prima colazione. Visita alle rovine del Monastero Ongiin Khiid. Continuazione del viaggio in direzione nord fino a Karakorum. Arrivo nel tardo pomeriggio e pernottamento presso il campo tendato. 8 Giorno KARAKORUM Visita di Erdene Zuu, una volta uno dei più grandi monasteri della Mongolia e quasi distrutta negli anni '30. Tour dei campi del monastero e di alcune cappelle che presentano eccezionali esempi di iconografie buddhiste datate 16 secolo. Visita delle rovine simboliche di Karakorum. Ritorno al campo tendato. Cena e pernottamento. LA CAPITALE, IL DESERTO, LA STEPPA, I MONASTERI, IL VULCANO, LA TAIGA, I LAGHI

11 19 Giorni Con guida parlante italiano/inglese 9 Giorno TSENKHER JIGUUR Al mattino partenza per le Fonti Termali di Tsenkheriin Jiguur. Arrivo al campo delle gher. Tempo libero a disposizione dei partecipanti, con possibilità di ammirare scenari spettacolari oppure di una cavalcata a cavallo o ancora di provare l'ebbrezza di un trattamento benefico in acqua calda presso le Terme Giorno LAGO TERKHIIN TSAGAN Partenza per il Lago Terkhiin Tsagan. Durante il tragitto si potrà ammirare la città di Tsetserleg e visitare Zayan Gegeenii Huree, antico monastero buddhista, ancora intatto e oggi sede di un museo locale, con al suo interno magnifici tesori, abiti antichi, armi maschere ceremonialie e ricche collezioni di oggetti che raccontano la vita tradizionale dei Nomadi. Arrivo al Lago Terkhiin Tsagan. Pernottamento presso il campo tendato. 12 Giorno SHINE IDER Prima colazione. Partenza in direzione Khuvsgul. Arrivo e visita del luogo. Pernottamento nelle gher. 13 Giorno HUVSGUL Partenza per il villagio Hatgal e arrivo al campo presso il Lago Huvsgul. Cena e pernottamento presso il campo tendato. 14 Giorno LAGO HUVSGUL Prima colazione. Intera giornata dedicata all'esplorazione delle magnifiche rive del Lago Huvsgul, dove si potrà ammirare la vita dei nomadi locali, nonché esempi di uccelli e altre stupende specie animali. Cena e pernottamento presso il campo tendato. 15 Giorno LAGO HUVSGUL Prima colazione. Escursione presso il villaggio del popolo dei Tsaatan. Cena e pernottamento presso il campo tendato. 16 Giorno HUVSGUL / BULGAN Al mattino partenza per raggiungere la Provincia di Bulgan. Pernottamento presso il campo tendato organizzato sulle rive del fiume Selenge. 17 Giorno AMARBAYASGALANT Prtenza in direzione Amarbayasgalant. Arrivo al campo delle gher. Visita al monastero, costruito nel 17 secolo, il secondo in grandezza e in termini di importanza della Mongolia. 18 Giorno ULAANBAATAR Prima colazione. Partenza per Ulaanbataar. Arrivo e pranzo. Pernottamento presso l'hotel prescelto 19 Giorno ULAANBAATAR / ITALIA In tempo utile trasferimento all'aeroporto e partenza con volo di linea per l'italia. Pasti e rinfreschi a bordo. Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi. Trattamento di Pensione completa Quote a partire da 3690,00

12 MONGOLIA GOBI-KARAKORUM- ORKHON VALLEY-AMARBAYASGALANT 3 Giorno ULAANBAATAR / BAYANGOBI Partenza per Bayangobi, luogo che mescola steppa, sabbia e montagne. Durante il tragitto sosta al Parco nazionale Khustai, dove i partecipanti potranno ammirare il Takhi, meglio conosciuto come Prjevalski's horse. Pernottamento nelle gher. 4 Giorno BAYANGOBI Visita alla famiglia degli allenvatori di cavalli e al Monastero Uvgunt. Ritorno al campo. Pernottamento nelle gher. 5 Giorno KARAKORUM Visita di Erdene Zuu, una volta uno dei più grandi monasteri della Mongolia e quasi distrutta negli anni '30. Tour dei campi del monastero e di alcune cappelle che presentano eccezionali esempi di iconografie buddhiste datate 16 secolo. Visita delle rovine simboliche di Karakorum. Ritorno al campo tendato. Cena e pernottamento. 6 Giorno KARAKORUM / CASCATE ORKHON Trasferimento fino alle Cascate Orkhon. 7 Giorno CASCATE ORKHON / MONASTERO ONGIIN KHIID Partenza in direzione del Monastero di Ongiin Khiid. Arrivo e trasferimento al campo, da dove si potrà ammirare il tramonto. Pernottamento nelle gher. 1 Giorno ITALIA / ULAANBAATAR Partenza con volo di linea per Ulaanbaatar via Mosca. Pasti, rinfreschi e pernottamento a bordo. 2 Giorno ULAANBAATAR Arrivo a Ulaanbaatar e dopo il disbrigo delle formalità aereoportuali, trasferimento all'hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Visita della città, tra cui Sukhbaatar Square, il monastero di Gandan, la statua di Migjid Janraiseg, lo Zaisan Memorial. Cena e pernottamento presso l'hotel prescelto. 8 Giorno ONGIIN KHIID / BAYANZAG Visita alle rovine del Monastero Ongiin Khiid. Partenza per Bayanzag e all'arrivo visita dell Cimitero dei Dinosauri e delle tracce di Roy Chapman Andrews. Durante il tragitto visita al campo dei cammelli. Ritorno al campo tendato, cena e pernottamento. 9 Giorno BAYANZAG / HONGORYN ELS Il tour prosegue in direzione Hongoryn Els Sand Dunes. Pranzo. Arrivo al campo e relax. Visita al lago Adag, Seruun Bulag e Singing Dunes. Cena e pernottamento presso il campo tendato. LA CAPITALE, LA STEPPA, IL DESERTO, I MONASTERI

13 16 Giorni Con guida parlante italiano/inglese 10 Giorno HONGORYN ELS Giornata dedicata all'attività di trekking sulle dune. 11 Giorno HONGORYN ELS / EAGLE VALLEY Partenza la mattina presto per raggiungere il Parco Nazionale di Eagle Valley. Possibilità di praticare trekking e scattare foto a paesaggi mozzafiato, tra cui quelli del Ghiacciaio Gobi. Il tour prosegue poi in direzione Hongoryn Els Sand Dunes. Pranzo. Arrivo al campo e relax. Visita al lago Adag, Seruun Bulag e Singing Dunes. Cena e pernottamento presso il campo tendato. 12 Giorno EAGLE VALLEY / ULAANBAATAR Volo di ritorno per Ulaanbaatar. All'arrivo, tempo a disposizione per i partecipanti per fare shopping o attività di svago. 13 Giorno ULAANBAATAR Giornata dedicata al City Tour. Visita al Museo di Storia Naturale e al Museo Bogd Khaan Palace. 14 Giorno ULAANBAATAR / AMARBAYASGALANT (380 KM) Partenza per Amarbayasgalant. Arrivo. Cena e pernottamento nelle gher. 15 Giorno AMARBAYASGALANT / ULAANBAATAR Prima colazione. Visita al monastero, costruito nel 17 secolo, il secondo in grandezza e in termini di importanza della Mongolia. Ritorno a Ulaanbaatar. 16 Giorno ULAANBAATAR / ITALIA In tempo utile trasferimento all'aeroporto e partenza con volo di linea per l'italia. Pasti e rinfreschi a bordo. Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi. Trattamento di Pensione completa Quote a partire da 3290,00

14 MONGOLIA ULAANBAATAR- MIDDLE GOBI-SOUTH GOBI-KARAKORUM 3 Giorno ULAANBAATAR / MIDDLE GOBI (320 KM) Prima colazione. Partenza per il campo sito nel Middle Gobi. Pranzo a pic-nic. Lungo il tragitto visita a Baga Gazryn Chuluu. Cena e pernottamento presso il campo tendato. 4 Giorno MIDDLE GOBI / DESERTO DEL GOBI (300 KM) Prima colazione. Partenza in direzione Deserto del Gobi. Arrivo al campo e visita al campo dei cammelli con possibilità di scattare foto indimenticabili; esperienza cavalcando i cammelli ed esplorando la vita dei nomadi. Cena e pernottamento nel Deserto del Gobi nelle gher. 5 Giorno DESERTO DEL GOBI / HONGORYN ELS (200 KM) La mattina presto trasferimento al Parco Nazionale Eagle Valley. Possibilità di praticare trekking e scattare foto a paesaggi mozzafiato, tra cui quelli del Ghiacciaio Gobi. Il tour prosegue poi in direzione Hongoryn Els Sand Dunes. Pranzo. Arrivo al campo e relax. Visita al lago Adag, Seruun Bulag e Singing Dunes. Cena e pernottamento presso il campo tendato. 6 Giorno HONGORYN ELS / DESERTO DEL GOBI / BAYANZAG (100 KM) Prima colazione. Partenza per Bayan Zag e all'arrivo visita il Cimitero dei Dinosauri e le tracce di Roy Chapman Andrews. Durante il tragitto nuova visita al campo dei cammelli. Ritorno al campo tendato, cena e pernottamento. 1 Giorno ITALIA / ULAANBAATAR Partenza con volo di linea per Ulaanbaatar via Mosca. Pasti, rinfreschi e pernottamento a bordo. 2 Giorno ULAANBAATAR Arrivo a Ulaanbaatar e dopo il disbrigo delle formalità aereoportuali, trasferimento all'hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Visita della città, tra cui Sukhbaatar Square, il monastero di Gandan, la statua di Migjid Janraiseg, lo Zaisan Memorial. Cena e pernottamento presso l'hotel prescelto. 7 Giorno BAYANZAG / MONASTERO ONGIIN KHIID (300 KM) Sveglia la mattina presto per ammirare l'alba nel deserto. Prima colazione. Partenza in direzione del Monastero Ongiin Khiid. Arrivo e trasferimento al campo, da dove si potrà ammirare questa volta il tramonto. Pernottamento nelle gher. 8 Giorno ONGIIN KHIID / KARAKORUM (300 KM) Prima colazione. Visita alle rovine del Monastero Ongiin Khiid. Continuazione del viaggio in direzione nord fino a Karakorum. Arrivo nel tardo pomeriggio e pernottamento presso il campo tendato. LA CAPITALE, LA STEPPA, IL DESERTO, IL MONASTERO

15 11 Giorni Con guida parlante italiano/inglese 9 Giorno KARAKORUM - BAYANGOBI Visita di Erdene Zuu, una volta uno dei più grandi monasteri della Mongolia e quasi distrutta negli anni '30. Tour dei campi del monastero e di alcune cappelle che presentano eccezionali esempi di iconografie buddhiste datate 16 secolo. Visita delle rovine simboliche di Karakorum. Pranzo presso il campo gers. Nel pomeriggio partenza per Bayangobi, luogo che mescola steppa, sabbia e montagne. Visita alla famiglia degli allenvatori di cavalli e al Monastero Uvgunt. Ritorno al campo. Pernottamento nelle gher. 10 Giorno BAYANGOBI / ULAANBAATAR Prima colazione. Viaggio di ritorno a Ulaanbaatar. Cena. Serata a disposizione per svago e divertimenti. Pernottamento presso l'hotel prescelto. 11 Giorno ULAANBAATAR / ITALIA In tempo utile trasferimento all'aeroporto e partenza con volo di linea per l'italia. Pasti e rinfreschi a bordo. Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi. Trattamento di Pensione completa Quote a partire da 2490,00

16

MONGOLIA. 31 luglio - 15 agosto 2010

MONGOLIA. 31 luglio - 15 agosto 2010 MONGOLIA 31 luglio - 15 agosto 2010 E la terra leggendaria di Gengis Khan, degli sciamani, dei bambini monaci che recitano gli antichi mantra in monasteri sperduti, dei nomadi legati senza compromessi

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

PROGRAMMA. Partenza per la Mongolia in volo, cena e pernottamento in volo.

PROGRAMMA. Partenza per la Mongolia in volo, cena e pernottamento in volo. 16 giorni/ 14 notti Deserto del Gobi Templi buddhisti Scenari mozzafiato Grandi musei e splendidi monumenti Naadam La parola Naadam significa giochi. Si confrontano lottatori, cavalieri e arcieri in una

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca 12 giorni/11 notti Mosca, 4 notti Irkutsk e lago Baikal, 1 notte, 2 giorni pieni Riserva Naturale di Gun Galuut, 1 notte Preparati

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario fanti sognanti Stefano Antonelli Web: http://www.fantisognanti.it E-mail: cicloturismo@fantisognanti.it Cell.: +39 3461214630 Facebook: gruppo fanti sognanti Estate 2015 VIAGGIO: CANADA. dal 12 al 27 Agosto

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 EXPO Milano 2015 EXPO MILANO 2015 Expo Milano 2015 è un Esposizione Universale con caratteristiche inedite e innovative. Non solo una rassegna espositiva, ma anche un evento che intende coinvolgere attivamente

Dettagli

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI In collaborazione con Avventuriamoci Questo itinerario prevede una parte in fuoristrada nei magnifici dintorni di Djanet e un trekking nel Tassili Dajjer. Il

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015

FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015 FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015 FESTA DEL GHIACCIO 9 GIORNI/ 7 NOTTI Viaggio invernale in occasione della Festa del Ghiaccio sul Lago Khovsgol PARTENZA SPECIALE 2015 dal 26 Febbraio al 6 Marzo

Dettagli

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento.

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento. Page 1 of 5 California dreaming 8 giorni, 7 notti Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, il parco di Yosemite, la scintillante Las Vegas, l affascinante San Francisco e la costa dell Oceano Pacifico...Ci

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA Itinerario consigliato Il ritmo struggente del tango che si balla nella Boca di Buenos Aires, il silenzio che domina il ghiacciaio Perito Moreno, il vento e l'atmosfera

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede (Itinerario e-bike n. 2) DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede Varese FAI Villa e Collezione Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino Durata 1 giorno Percorso: indirizzato

Dettagli

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: Italia/Mosca Ritrovo con l assistente presso l aeroporto prescelto e disbrigo delle formalità di imbarco. Partenza con volo di linea dall aeroporto prescelto con destinazione

Dettagli

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4*

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4* TANZANIA I grandi parchi del nord 4* Un itinerario che include la visita alle tre mete più classiche e indimenticabili di questo meraviglioso paese: il Cratere Ngorongoro, la grande caldera di quello che,

Dettagli

GIORNO DESCRIZIONE PASTI

GIORNO DESCRIZIONE PASTI GIORNO DESCRIZIONE PASTI 1 Partenza da RomaFiumicino con volo di linea per San Francisco via Chicago. Arrivo, ritiro del veicolo e trasferimento in hotel 2 Giorno a disposizione a San Francisco 3 Giorno

Dettagli

VIAGGIO MONGOLIA REPORTAGE, NATURA E NAADAM

VIAGGIO MONGOLIA REPORTAGE, NATURA E NAADAM VIAGGIO MONGOLIA REPORTAGE, NATURA E NAADAM 9-18 LUGLIO 2013 La Mongolia è uno dei paesi più grandi della terra. Con appena 2,7 milioni di abitanti non si fa fatica a capire come, ancora oggi, questa splendida

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI-

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- -LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- A CURA DI TREKKING AL SANTUARIO ANNAPURNA Kathmandu Pokhara Naya Pool Ghorepani Chomrong Annapurna B.C. ( ca. 4.130 m.) PROGRAMMA DI VIAGGIO: Giorno 1 Italia /Kathmandu Partenza

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola La Sezione AIA di Paola è lieta di presentarvi il II Memorial Andrea & Gianluca torneo di Calcio a 11 aperto a tutte le realtà che compongono il mosaico della nostra associazione. La manifestazione si

Dettagli

Gli strumenti della geografia

Gli strumenti della geografia Gli strumenti della geografia La geografia studia lo spazio, cioè i tanti tipi di luoghi e di ambienti che si trovano sulla Terra. La geografia descrive lo spazio e ci spiega anche come è fatto, come vivono

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via Padre Semeria, 65-00154 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu - www.urartutravel.eu VIAGGIO

Dettagli

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina.

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i fastidi esterni e lasciarsi andare interamente all esperienza, fondersi con tutto

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 La Catalogna è la porta di accesso privilegiata alla costa mediterranea della penisola iberica. Questa Regione, aperta storicamente al resto del mondo e

Dettagli

American National Parks 17 giorni, 16 notti

American National Parks 17 giorni, 16 notti Page 1 of 8 American National Parks 17 giorni, 16 notti Un viaggio alla scoperta della "Real America", terra di cowboys, cavalli, bisonti, orsi, montagne, canyon, storia e grande ospitalità. Dati mappa

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

IL BURUNDI DEGLI ESPLORATORI

IL BURUNDI DEGLI ESPLORATORI IL BURUNDI DEGLI ESPLORATORI 10 giorni / 9 notti - pensione completa LAGO TANGANYIKA - SORGENTE DEL NILO - TAMBURI SACRI 2 giorno 3 giorno 4 giorno Giornata libera.concerto serale. 5 giorno 6 giorno 7

Dettagli

Islanda a Cavallo [P1] Thingvellir, Gullfoss e Geysir

Islanda a Cavallo [P1] Thingvellir, Gullfoss e Geysir Islanda a cavallo Gli itinerari a cavallo in Islanda sono adatti a persone con una minima esperienza, così come ai cavalieri più esperti e consentono di vivere un'immersione totale nei sensazionali paesaggi

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

VIAGGIO ISOLE AZZORRE - 1/6 LUGLIO - DA 1.110

VIAGGIO ISOLE AZZORRE - 1/6 LUGLIO - DA 1.110 1 / 8 VIAGGIO NELLE ISOLE AZZORRE Fioritura delle Ortensie dal 01 luglio al 06 luglio 2015 VOLI COMPRESI: VOLI DI LINEA TAP PORTUGAL Partenza il 01/07 da Milano Malpensa alle ore 06.15 arrivo a Lisbona

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede Varese Villa Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino - Durata 1 giorno Percorso: indirizzato a gambe un po allenate Sviluppo: 35

Dettagli

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013 ROTARY INTERNATIONAL Servire al di sopra di ogni interesse personale DISTRETTO 2090 Abruzzo-Marche-Molise-Umbria Il governatore 2012-2013 MAURO BIGNAMI Prot. N. 11-65 DG Ancona, 11 gennaio 2013 Presidenti

Dettagli

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: TUR 2576 1 Giorno: PARTENZA CON VOLO - ISTANBUL Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima della partenza del volo all'aeroporto

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 ALESSANDRO ROSSO GROUP Alessandro Rosso Group è Rivenditore Ufficiale di Biglietti Scuola per EXPO Milano 2015 Il progetto dedicato alle scuole si rivolge in al contesto italiano e a tutti i Paesi del

Dettagli

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: Roma New York Ritrovo dei Signori partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino. Incontro con una nostra assistente

Dettagli

TRANSIBERIANA: IL VIAGGIO DELLA VITA a bordo del Tsar s Gold Train

TRANSIBERIANA: IL VIAGGIO DELLA VITA a bordo del Tsar s Gold Train TRANSIBERIANA: IL VIAGGIO DELLA VITA a bordo del Tsar s Gold Train THE TSAR S GOLD TRAIN Un viaggio sulla leggendaria ferrovia Transiberiana è una delle ultime grandi avventure di viaggio nel nostro mondo.

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY

TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY Parigi! La città della Tour Eiffel, degli Champs Elisee, di Notre Dame, del Moulin Rouge! Parigi! La ville lumiere! La città di scrittori e poeti come Voltaire e Moliere!

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

clienti. delle iniziative per Soci e Clienti!

clienti. delle iniziative per Soci e Clienti! Il valore di essere soci il piacere di essere clienti 2014 Il valore di essere soci, il piacere Ecco il programma di essere clienti. delle iniziative per Soci e Clienti! Sarà un anno ricco di appuntamenti

Dettagli

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 TOUR DI GRUPPO 1 GIORNO VOLO A MELBOURNE - (2 notti) Formalità d imbarco e volo in Australia via Oriente : BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 Pasti, rinfreschi, proiezione

Dettagli

Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST

Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST 1 Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST New York Variante più completa rispetto al tour Triangolo dell Est con lo stesso itinerario ma includendo anche le prime due notti a New York con la visita

Dettagli

TRANSIBERIANA: IL VIAGGIO DELLA VITA a bordo del Tsar s Gold Train

TRANSIBERIANA: IL VIAGGIO DELLA VITA a bordo del Tsar s Gold Train TRANSIBERIANA: IL VIAGGIO DELLA VITA a bordo del Tsar s Gold Train THE TSAR S GOLD TRAIN Un viaggio sulla leggendaria ferrovia Transiberiana è una delle ultime grandi avventure di viaggio nel nostro mondo.

Dettagli

Pasqua 2012. Mongolia Interna con

Pasqua 2012. Mongolia Interna con Pasqua 2012 Sulle tracce di Gengis Khan Mongolia Interna con visita di Pechino dal 4 al 14 aprile 2012 Mercoledì 4 aprile 2012 MILANO PECHINO Partenza da Malpensa Terminal 1 alle ore 21.00 con volo di

Dettagli

NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON

NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON 11 Ottobre : Italia/New York Ritrovo dei Sigg.ri partecipanti con il nostro accompagnatore in aeroporto Galilei di Pisa.Disbrigo

Dettagli

Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito

Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito Nel corso di questo safari si soggiorna in 2 parti molto diverse del Botswana - vale a dire la Riserva Faunistica del Kalahari Centrale e il Delta dell'okavango.

Dettagli

Speciale Gruppi 2 0 1 5

Speciale Gruppi 2 0 1 5 La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 5 In collaborazione con Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello

Dettagli

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati FIBA-CISL Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

Lieti di presentarvi la nostra Azienda

Lieti di presentarvi la nostra Azienda Lieti di presentarvi la nostra Azienda Caldieri Viaggi & Incentive Lo stile di organizzare con esperienza ed emozione Chi Siamo Caldieri Group s.r.l. nasce nel 1986, dall esperienza e passione per i viaggi

Dettagli

1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES

1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES 1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES Arrivo a Los Angeles. Trasferimento collettivo all'hotel Westin Bonaventure o similare e sistemazione nella camera riservata. Tempo a disposizione. In serata, nel lobby dell'hotel

Dettagli

Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14

Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14 Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 giorno: Ascoli Piceno Entro le ore 19.00 ritrovo dei partecipanti presso l'area di sosta di Ascoli

Dettagli

Ore 06:00 Partenza da Mombasa per raggiungere la Tanzania in jeep o pulmino. Ore 13:30 Pausa per pranzo.

Ore 06:00 Partenza da Mombasa per raggiungere la Tanzania in jeep o pulmino. Ore 13:30 Pausa per pranzo. {yoogallery src=[/images/gallerie/tanzania 8Giorni 7Notti/] width=[150] height=[47] style=[slideshow DURATA: 8 Giorni -7 Notti Safari Tanzania: Arusha - L. Manyara - Serengeti - Ngorongoro - Tarangire

Dettagli

TSAVO EST NELLA CAMPO DI LUSSO GALDESSA.

TSAVO EST NELLA CAMPO DI LUSSO GALDESSA. TSAVO EST NELLA CAMPO DI LUSSO GALDESSA. Lungo le rive del fiume Galana dove la natura fad a padrona,sorge il Galdessa. L`eleganissimo corpo centrale e gli otto esculivissini bungalows,sono situati il

Dettagli

Stati Uniti - Est ed Ovest

Stati Uniti - Est ed Ovest Stati Uniti - Est ed Ovest TOUR DI 16 GIORNI / 15 NOTTI 1 giorno. New York / Niagara Falls 595 km Si parte in mattinata per un avventuroso itinerario attraverso le leggendarie Catskill Mountains. Sosta

Dettagli

TOUR MONGOLIA Alla scoperta del Deserto dei Gobi DAL 01.09 AL 11.09.2012 VOLO DA MILANO O ROMA Trasferimento in bus da Ravenna, Cesena e Forli

TOUR MONGOLIA Alla scoperta del Deserto dei Gobi DAL 01.09 AL 11.09.2012 VOLO DA MILANO O ROMA Trasferimento in bus da Ravenna, Cesena e Forli TOUR MONGOLIA Alla scoperta del Deserto dei Gobi DAL 01.09 AL 11.09.2012 VOLO DA MILANO O ROMA Trasferimento in bus da Ravenna, Cesena e Forli Il Deserto dei Gobi Il deserto è posto ad un altitudine media

Dettagli

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO Questo workshop fotografico ci porterà all interno della zona di esclusione di Chernobyl, un luogo entrato tragicamente nella storia

Dettagli

UZBEKISTAN da milano. Giorno 1

UZBEKISTAN da milano. Giorno 1 UZBEKISTAN da milano Giorno 1 Sabato MILANO/URGENCH Ritrovo dei Signori Partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa, in tempo utile per la partenza con volo di linea per Urgench. Pasti e rinfreschi a

Dettagli

LA CINA DI MARCO POLO

LA CINA DI MARCO POLO LA CINA DI MARCO POLO 11 21 Giugno 2012 Lunedì 11 Giugno 2012 - Aosta/Pechino Incontro dei Signori Partecipanti nei luoghi e agli orari comunicati e partenza con bus Granturismo riservato alla volta di

Dettagli

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo.

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 1 GIORNO ROMA / MILANO - BUENOS AIRES Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 2 GIORNO BUENOS AIRES In mattinata arrivo a Buenos Aires, la più "europea"

Dettagli

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Tour Antica Persia 8 giorni/ 7 notti Partenza da Venezia 28 febbraio Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Trasferimento da Udine compreso al raggiungimento di un minimo di

Dettagli

INDIA. WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator

INDIA. WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator INDIA WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator India di Mughal 1 giorno: ARRIVO DELHI by CI 72 or 9W 141 & DELHI / AGRA (205 km, 4 ore circa), In aeroporto all arrivo, trasferimento ad Agra, nell

Dettagli

XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS SACRAMENTO 6 17 LUGLIO 2011 PROPOSTA PER: FIDAL

XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS SACRAMENTO 6 17 LUGLIO 2011 PROPOSTA PER: FIDAL XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS PROPOSTA PER: FIDAL Data: 12 Aprile 2011 XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS INFORMAZIONI UTILI: Stato sovrano: Stati Uniti d America Superficie: 251,60Km²

Dettagli

NEPAL AUTENTICO LA VALLE DEGLI DEI SPECIALE SOFT TREKKING 14 SETTEMBRE 10 GIORNI

NEPAL AUTENTICO LA VALLE DEGLI DEI SPECIALE SOFT TREKKING 14 SETTEMBRE 10 GIORNI NEPAL AUTENTICO LA VALLE DEGLI DEI SPECIALE SOFT TREKKING 14 SETTEMBRE 10 GIORNI Itinerario guidato inclusivo di soft trekking al cospetto delle montagne più alte del mondo. Abbiamo chiamato questo tour

Dettagli

Le montagne degli Altai, un altra Mongolia

Le montagne degli Altai, un altra Mongolia Le montagne degli Altai, un altra Mongolia Periodo:21 Settembre 8/13 Ottobre 2013 Un angolo di pianeta che racchiude sperdute montagne che dividono Russia, Cina e Mongolia. Un popolo che ha mantenuto fino

Dettagli

Le frasi sono state mescolate

Le frasi sono state mescolate Roma o Venezia? 1 Questo percorso ti aiuterà a capire che cosa sia e come si costruisca un testo argomentativo Nella prossima pagina troverai un testo in cui ad ogni frase corrisponde un diverso colore.

Dettagli

> > > > > > VIAGGIARE TRA LUOGHI ED ABITANTI PROGRAMMA MAROCCO 2013 FORMA DEL VIAGGIO: TORNARE VIAGGIATORI 1 LUNGO I SENTIERI DEL TESSAOUT

> > > > > > VIAGGIARE TRA LUOGHI ED ABITANTI PROGRAMMA MAROCCO 2013 FORMA DEL VIAGGIO: TORNARE VIAGGIATORI 1 LUNGO I SENTIERI DEL TESSAOUT 02 VIAGGIARE TRA LUOGHI ED ABITANTI FORMA DEL VIAGGIO: TORNARE VIAGGIATORI 1 LUNGO I SENTIERI DEL TESSAOUT Il nostro viaggio-progetto nell alta valle del Tessaout. PERCORSI ETNICI si impegna a creare una

Dettagli

I S L A N D A. Dal 1 al 5 Maggio 2014 1.276,00. 5 giorni (4 notti)

I S L A N D A. Dal 1 al 5 Maggio 2014 1.276,00. 5 giorni (4 notti) ICARO Via Tolstoi, 2 00061 Anguillara Sabazia Roma Tel 06.55.30.22.97 Cell. 348.033.14.39 Fax 06.55.30.82.92-06.89.28.06.80 Part. IVA 05571891000 www.ctaicaro.it info@ctaicaro.it ctaicaro@gmail.com I S

Dettagli

MALDIVE IN ALL INCLUSIVE

MALDIVE IN ALL INCLUSIVE MALDIVE IN ALL INCLUSIVE 10 Giorni 7 Notti - Validità dal 01/01/2015 al 28/12/2015 Viaggio su misura per due persone in camera doppia ITINERARIO DI VIAGGIO PRIMO GIORNO PARTENZA DALL'ITALIA SECONDO GIORNO

Dettagli

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio SPOSI Arianna & Mirko Partenza 04 Maggio 1 giorno: Pisa - New York Volo di linea da Pisa per New York. Arrivo, trasferimento e sistemazione presso Hotel Jolly Madison. dal 2 al 8 giorno: New York City

Dettagli

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA CON GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO SPOSTAMENTI CON AUTISTA PRIVATO INCLUSI Programma: 1 giorno: Tokyo Arrivo

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

Expo 2015 a Milano. Così bella può essere l Italia, così entusiasmante può essere la vita. Programma 2015 Expo Pacchetto Cultura & Relax

Expo 2015 a Milano. Così bella può essere l Italia, così entusiasmante può essere la vita. Programma 2015 Expo Pacchetto Cultura & Relax Expo 2015 a Milano Care amiche e amici dell Italia, approfittate dell Esposizione Internazionale EXPO Milano 2015 per trascorrere una settimana al Lago di Garda, il più grande lago d Italia! Potete scegliere

Dettagli

Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia

Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia OFFERTA ESCLUSIVA MOMSONTHERUN DESERTO E MARE AL PROFUMO DI SPEZIE DESCRIZIONE GENERALE Il richiamo alla preghiera riecheggia nel labirinto di vicoli

Dettagli

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875 1/6 MALTA Sulle orme di S. Paolo 5 GIORNI (20 24 maggio 2015 ) MERCOLEDI 20 maggio ITALIA / Malta Trasferimento in bus dal luogo di partenza all aeroporto Disbrigo delle operazioni d'imbarco partenza per

Dettagli

1 GIORNO, NEW YORK 2 GIORNO, NEW YORK

1 GIORNO, NEW YORK 2 GIORNO, NEW YORK 1 GIORNO, NEW YORK Arrivo a New York e trasferimento collettivo all'hotel Marriott Marquis o similare. In serata, nel Lobby dell'hotel un nostro rappresentante sarà a disposizione dei partecipanti per

Dettagli

ITINERARI DI 1 GIORNO

ITINERARI DI 1 GIORNO ITINERARI DI 1 GIORNO 1 PROPOSTA: Visita Vesuvio + Scavi di Ercolano o Pompei + ristorante riservato menù pizza ingressi e guida inclusi 42 a pax 2 PROPOSTA: Visita guidata Sorrento e Amalfi + ristorante

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

LUXOR 17/21 APRILE 2013

LUXOR 17/21 APRILE 2013 fiavet LUXOR 17/21 APRILE 2013 Egitto Cittàdi Luxor A proposito di.. Luxor è una città dell Egitto, capoluogo del governatorato omonimo. Si trova a sud del Cairo e a nord di Assuan, nella Valle del Nilo,

Dettagli

Progetto ANCIperEXPO Centri Estivi Centri Anziani Centri Ricreativi

Progetto ANCIperEXPO Centri Estivi Centri Anziani Centri Ricreativi Progetto ANCIperEXPO Centri Estivi Centri Anziani Centri Ricreativi ALESSANDRO ROSSO GROUP ALESSANDRO ROSSO GROUP Alessandro Rosso Group nasce nel 2002 da un gruppo di professionisti con oltre trent anni

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

SPOSI Carmen & Massimo. Tour alla scoperta dell'america. 17 giorni/15 notti. Tutti Pazzi per "Frisco"

SPOSI Carmen & Massimo. Tour alla scoperta dell'america. 17 giorni/15 notti. Tutti Pazzi per Frisco SPOSI Carmen & Massimo Tour alla scoperta dell'america 17 giorni/15 notti Tutti Pazzi per "Frisco" La città americana più romantica e più amata dagli europei. E' culturalmente raffinata, architettonicamente

Dettagli

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO TOUR GARANTITO 2016 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO Da AMSTERDAM Giorno 1 Italia Amsterdam Arrivo individuale ad AMSTERDAM. Trasferimento libero in hotel. Dalle

Dettagli

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September.

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. 14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. DA SAN FRANCISCO A LAS VEGAS ATTRAVERSO LO YOSEMITE PARK, VALLE DELLA MORTE ALLA SCOPERTA DEI MAGNIFICI CANYON E PARCHI DEL SOUTH/WEST. ITINERARY Day 1 - San Francisco

Dettagli

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Calabria itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Cinque giorni attraversando da sponda a sponda la punta dell Italia, lambendo il Parco Nazionale del Pollino e dell Aspromonte. Dopo l arrivo

Dettagli

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Programma di viaggio 1 giorno: 16 Novembre 2014 Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.15 circa. Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.50 circa

Dettagli

CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria di primo grado DIARIO DI BORDO

CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria di primo grado DIARIO DI BORDO Istituto Comprensivo Statale ORAZIO Via Fratelli Bandiera,29-00040 Pomezia ( Roma) 06/9110163 fax 06/9110163 RMIC8A8005@istruzione.it CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 1 GIORNO: ITALIA ADELAIDE Partenza con volo di linea; Emirates /Qantas, da Venezia, Milano, Roma. Pasti e pernottamento a bordo. 2 GIORNO: ADELAIDE Arrivo in Australia

Dettagli

Circuiti Scoperta 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra Le montagne del Nord - Ovest www.aca-voyage.com 8 giorni / 7 notti

Circuiti Scoperta 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra Le montagne del Nord - Ovest www.aca-voyage.com 8 giorni / 7 notti Circuiti Scoperta 8 giorni / 7 notti 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra www.aca-voyage.com Circuiti Scoperta 8 giorni / 7 notti Presentazione : Viaggio alla scoperta delle

Dettagli