Cervinia incontra il design delle cucine Ernestomeda.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Cervinia incontra il design delle cucine Ernestomeda."

Transcript

1 Cervinia incontra il design delle cucine Ernestomeda. Informazioni Maison J.A. Carrel T

2 l eleganza di vivere in un luogo unico, Con il Privilegio di una CuCina ernestomeda. design KitChens

3 Progetto L intervento J.A. Carrel nasce dalla volontà progettuale di recuperare le antiche architetture ed atmosfere alpine attraverso il restauro dello storico villaggio di Avouil. Il vecchio borgo rinascerà ponendo particolare attenzione al restauro conservativo creando un armonioso compromesso tra modernità e tradizione. ELEVATED LIVING

4 SPORT NATURE & RELAX Location A Cervinia ad un altitudine di 2050 mt. sul livello del mare, si trova uno dei cinque campi da golf della Valle d Aosta, l unico a 18 buche. Proprio alla partenza della Buca 10 del green più alto d Europa è ubicato il nuovo progetto immobiliare del gruppo Les Maisons des Alpes, Maisons J.A. Carrel.

5 prestigious LIVING Interni L intervento rispetta appieno l architettura e la tradizione delle costruzioni alpine valdostane. L uso dei materiali quali il legno e la pietra sono coerenti ai dettami costruttivi di un tempo e risaltano nell armonioso contrasto con il design degli arredi di interni forniti nel capitolato.

6 la CuCina di CaPitolato Linee eleganti, spessori sottili, matericità e personalizzazione: questi sono i tratti principali di Emetrica. L eleganza minimale della cucina, il suo stile omogeneo sono espressi dalla linea sobria delle gole orizzontali e dalle maniglie a tutta altezza degli armadi che si mimetizzano, senza rinunciare a funzionalità e design, al resto dell ambiente. Gli spessori sottili caratterizzano le ante, le maniglie, le cappe e i top. La matericità è rappresentata da tutto ciò che un perfetto effetto legno riesce a trasmettere: calore ed eccellenti finiture. La personalizzazione è una variabile importante in Emetrica: la gola, gli zoccoli, le maniglie e persino le cappe che diventano elementi d arredo con nuovi disegni e nuove forme, sono disponibili negli stessi codici cromatici delle ante laccate. Emetrica, una cucina dove vita e condividisione creano uno spazio aperto, living.

7 La cucina è compresa nel prezzo dell appartamento? Sì, la proposta commerciale di Maison J.A. Carrel include nel prezzo una cucina Ernestomeda mod. EMETRICA completa di elettrodomestici classe A. DOMANDE frequenti risposte trasparenti La cucina è dunque inclusa nel valore totale della casa per la quale chiederò un eventuale mutuo? Certamente, le condizioni economiche uniche riservate al costruttore diventano un imperdibile opportunità per tutti coloro che acquisteranno un appartamento della Residenza Maison J.A. Carrel. Una cucina Ernestomeda completa di elettrodomestici di grande marca è già inclusa nel costo dell appartamento. Si tratta dunque di un vero e proprio servizio esclusivo e non di un extra costo per il cliente. Perchè questo è un servizio conveniente? Ernestomeda, grazie ad un accordo speciale con il costruttore di Maison J.A. Carrel, garantisce condizioni economiche vantaggiose ed un servizio esclusivo dedicato a tutti i clienti. La cucina di capitolato per l appartamento di mio interesse è ancora personalizzabile? La cucina Ernestomeda di capitolato è totalmente personalizzabile, avrete gratuitamente a disposizione un Personal Architect in grado di seguirvi nelle scelte di colore, finiture ed allestimenti che più si addicono al vostro gusto ed alle vostre esigenze sia tra le opzioni di capitolato, sia per quanto riguarda particolari richieste progettuali o di cambio di modello cucina. Quali sono le garanzie sulla cucina? E sugli elettrodomestici? Ernestomeda assicura per 10 anni la tua cucina grazie al programma 10 anni Kitchen care offrendo una copertura assicurativa gratuita (Europ Assistance) contro eventuali danni accidentali (info su Gli elettrodomestici e i mobili cucina forniti sono garantiti a norma di legge. Se apporterò modifiche al progetto, come potrò gestire il valore delle eventuali differenze di prezzo? Semplice, una volta definito il progetto di cucina che si desidera vi verrà comunicato il solo prezzo delle eventuali differenze economiche rispetto al capitolato già incluso nell offerta economica dell appartamento. Tale valore potrà poi andare in variante ai costi della casa e quindi in aggiunta al valore totale già pattuito per l unità immobiliare. Come troverò la mia cucina? L accordo speciale che lega Ernestomeda al costruttore della Residenza Maison J.A. Carrel vi permetterà di avere un servizio completo chiavi in mano.

8 esclusiva Per ernestomeda ContraCt Garanzia 5 anni comprensiva del collaudo gratuito degli elettrodomestici da parte di un tecnico qualificato ELECTROLUX. mod. emetrica CaratteristiChe > Finitura anta: laccata opaco > Piano: quarzo Chip h 3 cm > Schienale tutta altezza in quarzo > Allestimenti interni completi di attrezzatura > Interno cassetti alluminio > kit eletrodomestici ELECTROLUX > Lavello FRANKE > Miscelatore GESSI > Faretti a led sottopensili > Pattumiera a scomparti > Portaposate in legno e alluminio Frigocongelatore in classe A+ Piano di cottura ad induzione in vetroceramica da 60 cm Forno multifunzione elettronico a 7 funzioni Lavastoviglie elettronica integrata totale in classe di effi cienza energetica A la CuCina di CaPitolato in esclusiva per Maison J.A. Carrel Capacità totale 290 litri Sbrinamento automatico vano frigo Porte reversibili Cella refrigerante: 5 ripiani in vetro di cui 1 sdoppiabile 2 cassetti verdura Controporta: 1 scomparto burro con portina 2 balconcini 1 balconcino portabottiglie 1 portauova Vano congelatore: Capacità lorda 76 litri Autonomia in assenza di corrente 24 ore Capacità di congelazione 4kg/24h 3 cassetti 4 zone di cottura Controllo elettronico Touch Slider e display digitale Potenza regolabile su 9 livelli Riscaldamento rapido automatico Funzione potenza aggiuntiva con controllo della distribuzione Funzione mantenimento in caldo Indicatore tempo di cottura trascorso Contaminuti Programmatore fi ne cottura Funzione Eco Timer con sfruttamento calore residuo Spie calore residuo Blocco funzioni impostate Sicurezza bambino Spegnimento automatico temporizzato Installazione facilitata Assorbimento massimo 7,4 kw Programmatore elettronico inizio/fine cottura Orologio digitale Manopole pop in / pop out con visori Isolamento ecologico lana bianca Doppia luce interna laterale e posteriore Ventilazione tangenziale di raffreddamento Tre vetri termorifl ettenti Blocco porta Porta estraibile e vetri interni removibili Pareti interne del forno con smalto Easy to Clean Supporti griglie removibili e grill basculante Estetica inox antimpronta Programmatore elettronico 5 programmi di lavaggio: Intensivo - Normale Rapido 30 - Bio - Ammollo Partenza ritardata (3 ore) Spie mancanza sale, brillantante e fine programma Avvisatore acustico di fi ne programma Glass care Asciugatura Active Drying Cesto superiore regolabile in altezza con 4 supporti laterali porta tazze e porta calici reclinabili Sicurezze antitrabocco e antiallagamento Alimentazione acqua calda/fredda Capacità 12 coperti I.E.C. Silenziosità 49 db(a) re 1 pw Le caratteristiche estetiche e funzionali degli elettrodomestici di capitolato presentati in questo documento potrebbero subire delle migliorie nel corso del tempo. Ernestomeda Contract garantisce sempre la fornitura di elettrodomestici ELECTROLUX dell edizione disponibile più aggiornata e avanzata senza alcuna variazione di costo.

9 private SHOWROOM grazie all esclusiva partenrship potrà visitare lo showroom Ernestomeda LOFT di Milano e toccare con mano l intera collezione di cucine. personal ARCHITECT Ernestomeda, partner nella fornitura delle cucine degli appartamenti Maison J.A. Carrel, propone, in esclusiva per i clienti, un servizio unico di assistenza e consulenza nella progettazione d interni degli appartamenti. Vantaggi per lei In un esclusiva location a porte chiuse, saremo a sua completa disposizione per approfondire ogni particolare della cucina inclusa nell offerta immobiliare e per poter rivedere con Lei il progetto di capitolato adeguandolo ai suoi gusti ed esigenze. > Possibilità di personalizzare la cucina di capitolato e procedere insieme con l analisi e lo studio del layout d interni dell appartamento > Conoscenza precisa delle caratteristiche progettuali di ciascun appartamento della Residenza Maison J.A. Carrel da parte dei nostri Personal Architect > Progettazione e risposte in tempi brevi > Coordinamento diretto con i tecnici responsabili della realizzazione per verifiche di fattibilità progettuale su particolari esigenze d arredo del cliente.

10 Garanzie & tranquillità Entrare nel mondo Ernestomeda è un emozione, fatta di novità, certezze e sogni che durano. Piace pensare ad un futuro sereno, dove tutto funziona alla perfezione e dove c è sempre qualcuno che risolve i piccoli problemi quotidiani. Proprio come 10 anni Kitchen care di Ernestomeda. PARTNERSHIP DI QUALITÀ, AFFIDABILITÀ GARANTITA Grazie alla partership con Europ Assistance, leader europeo per le assistenze private, artigiani selezionati su tutto il territorio nazionale, sono pronti ad intervenire al tuo servizio. SEMPRE CON TE, 24 ORE SU 24 Per chi sceglie Ernestomeda la cucina non sarà mai sola. La sicurezza di essere assistiti da un tecnico specializzato, infatti, è garantita 365 giorni all anno, 7 giorni su 7, 24 ore su ANNI KITCHEN CARE Con Ernestomeda non acquista solo una cucina, acquista anche la sicurezza di una grande marca.da oggi con Ernestomeda la sua cucina sarà protetta per 10 anni, impianto elettrico e idraulico compreso. Con l acquisto è subito attivo un servizio di assistenza Europ Assistance. Per dettagli, franchigie e condizioni sulla garanzia visita il sito La presente brochure non costituisce elemento contrattuale. Eventuali aggiornamenti, sostituzioni e/o eliminazioni di finiture sui modelli di capitolato vengono decise da ERNESTOMEDA spa. Se successive alla stampa di questa brochure, verranno comunque comunicate in fase pre-contrattuale. Chieda un appuntamento riservato con un Personal Architect Ernestomeda info Ernestomeda Contract LOFT Viale Col di Lana 8 (4 cortile int.) - Milano T info@ernestomedacontract.com Orari Showroom: Lunedì / Venerdì (su appuntamento)

Il prestigio di Losanna 20 incontra il design delle cucine Ernestomeda.

Il prestigio di Losanna 20 incontra il design delle cucine Ernestomeda. Il prestigio di Losanna 20 incontra il design delle cucine Ernestomeda. Via Losanna 20 Modernità e tradizione si fondono per dare vita ad una nuova realizzazione residenziale di pregio. Classe energetica

Dettagli

CLASSE ENERGETICA A+ Il DESIgN la incontra Tecnologia

CLASSE ENERGETICA A+ Il DESIgN la incontra Tecnologia Abitare la residenza Lomellina. CLASSE ENERGETICA A+ Il Design incontra la Tecnologia LOMELLINA12, un esclusiva residenza ampi giardini, logge schermate con brise soleil e terrazzi panoramici. l importanza

Dettagli

LUXURY RESIDENTIAL GESTIONE VENDITE. T. 02 89.09.67.73 info@empirerealestate.it www.empirerealestate.it

LUXURY RESIDENTIAL GESTIONE VENDITE. T. 02 89.09.67.73 info@empirerealestate.it www.empirerealestate.it LUXURY RESIDENTIAL GESTIONE VENDITE T. 02 89.09.67.73 info@empirerealestate.it www.empirerealestate.it Abitare le residenze Uberti. CLASSE ENERGETICA A+ DEttagli di classe Un esclusiva Residenza a pochi

Dettagli

Informazioni Residenza Vigentina

Informazioni Residenza Vigentina Informazioni Residenza Vigentina Nel centro di Milano, tecnologia in contesto d EPOCA. Corso di Porta Vigentina 2-20122 MILANO T. 02 76.08.51 - info@residenzavigentina.it - www.residenzavigentina.it Nell

Dettagli

soluzioni abitative dal bilocale all attico

soluzioni abitative dal bilocale all attico Altaguardia incontra il design delle cucine ernestomeda soluzioni abitative dal bilocale all attico dotate DI CUCINA inclusa NEL CAPitolato. la tua nuova casa PRESTIGIOSA RESIDENZA NEL CUORE DI MilANO

Dettagli

La casa italiana SCOPRI UN NUOVO MODO DI ACQUISTARE CASA.

La casa italiana SCOPRI UN NUOVO MODO DI ACQUISTARE CASA. La UN INIZIATIVA La casa italiana SCOPRI UN NUOVO MODO DI ACQUISTARE CASA. Abitare in una casa che è espressione di sé viene riflesso nella scelta di ogni dettaglio, di ogni materiale colore e finitura.

Dettagli

Elettrodomestici da incasso EasyCollection

Elettrodomestici da incasso EasyCollection Elettrodomestici da incasso EasyCollection Freddo Frigocongelatori Doppia Porta RJN 2300 AOL Il frigocongelatore in classe A+ Conservazione ideale per ogni clima In classe climatica SN/ST, il frigorifero

Dettagli

Residenza il Bosco. Milano / Via Marcantonio Dal Re, 20. Rossetta Immobiliare srl T. 02 38010444 www.edilpark.it

Residenza il Bosco. Milano / Via Marcantonio Dal Re, 20. Rossetta Immobiliare srl T. 02 38010444 www.edilpark.it Residenza il Bosco Milano / Via Marcantonio Dal Re, 20 incontra il design delle cucine Ernestomeda In esclusiva per Via Marcantonio Dal Re 20, Milano Rossetta Immobiliare srl T. 02 38010444 www.edilpark.it

Dettagli

Residenza il Bosco. Milano / Via Marcantonio Dal Re, 20. Rossetta Immobiliare srl T. 02 38010444 www.edilpark.it

Residenza il Bosco. Milano / Via Marcantonio Dal Re, 20. Rossetta Immobiliare srl T. 02 38010444 www.edilpark.it Residenza il Bosco Milano / Via Marcantonio Dal Re, 20 incontra il design delle cucine Ernestomeda In esclusiva per Via Marcantonio Dal Re 20, Milano Rossetta Immobiliare srl T. 02 38010444 www.edilpark.it

Dettagli

Carica tutto con RealLife

Carica tutto con RealLife Carica tutto con RealLife Qualunque cosa carichi nella tua lavastoviglie dalle pentole più grandi ai cristalli più delicati RealLife ti garantirà la massima pulizia per risultati sempre brillanti. Lavastoviglie

Dettagli

La ricetta della felicità 5

La ricetta della felicità 5 5 CUCINA ASIA Completa di elettrodomestici (frigorifero lt 240, forno, piano cottura 4 fuochi), con anta vetro e un cassetto. Struttura e ante disponibili in diversi colori. Misure: L. 255 P. 60 H. 216

Dettagli

Listino Distributori Collezione 2013-2014. Frigoriferi

Listino Distributori Collezione 2013-2014. Frigoriferi IB98338 - Edizione 01/2014 Listino Distributori Collezione 2013-2014 Frigoriferi FRIGORIFERI COLLEZIONE 2013/2014 L EFFICIENZA È DI CASA. FRIGORIFERI. I frigoriferi da incasso Indesit garantiscono affi

Dettagli

via Conegliano 35, 31058 Susegana (Treviso) T. +39 0438.73751 - M. +39 347.7416514 - info@stockcucine.it Cookroom Srl - P.

via Conegliano 35, 31058 Susegana (Treviso) T. +39 0438.73751 - M. +39 347.7416514 - info@stockcucine.it Cookroom Srl - P. FORNO ELECTROLUX EOB68000X Forno elettrico 60 CM Classe energetica A 10 funzioni Programmatore Elettronico e display LCD Ricettario internazionale Riscaldamento rapido Doppia luce interna Porta con quattro

Dettagli

L EFFICIENZA È DI CASA. FRIGORIFERI.

L EFFICIENZA È DI CASA. FRIGORIFERI. L EFFICIENZA È DI CASA.. I frigoriferi da incasso Indesit garantiscono affi dabilità e resistenza, offrendo le migliori prestazioni nel completo rispetto dell ambiente e con consumi ridotti. 77 Frigoriferi

Dettagli

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca CATALOGO 2013 stile italiano, tecnologia tedesca Arkrea & Mìele: il meglio per tutti Qualità, lunga durata, tecnologia all avanguardia e tradizione sono le ragioni del successo di Miele, il marchio di

Dettagli

Promo 14. www.arancucine.it

Promo 14. www.arancucine.it Promo 14 01 02 03 www.arancucine.it 01 www.arancucine.it LAVASTOVIGLIE 01 CON ARAN, LA LAVASTOVIGLIE A SOLO Combinazione 1 Acquistando una cucina ARAN con tre elettrodomestici (piano cottura, frigo, forno),

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

SIDE BY SIDE FRIGORIFERI

SIDE BY SIDE FRIGORIFERI FRIGORIFERI FRIGORIFERI SIDE BY SIDE Un prodotto robusto, caratterizzato da un design pulito ed elegante, prezioso nei materiali e nelle funzioni. La finitura esterna è completamente in acciaio ino antiimpronta,

Dettagli

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato.

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato. COTTURA 100 COTTURA CAPPE Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Larghezza Portata massima di aspirazione Spegnimento automatico temporizzato Touch

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

PROMOZIONE LANCIO NUOVI FORNI ATTIVITA' ESPOSITIVA: MARZO-GIUGNO 2015

PROMOZIONE LANCIO NUOVI FORNI ATTIVITA' ESPOSITIVA: MARZO-GIUGNO 2015 Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2015 EXCLUSIV PROMOZIONE LANCIO NUOVI FORNI ATTIVITA' ESPOSITIVA: MARZO-GIUGNO 2015 EXTRA 20% Forni Serie 8 HBG635BW1J -

Dettagli

servizi Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità. Demostene » impianti fotovoltaici » illuminazione LED » domotica » impianti elettrici

servizi Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità. Demostene » impianti fotovoltaici » illuminazione LED » domotica » impianti elettrici servizi» impianti fotovoltaici» illuminazione LED» domotica Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità.» impianti elettrici» impianti idraulici Demostene Azienda Innovazione e passione per

Dettagli

Stile ed efficienza energetica raggiungono la vetta delle prestazioni.

Stile ed efficienza energetica raggiungono la vetta delle prestazioni. Stile ed efficienza energetica raggiungono la vetta delle prestazioni. Nuovi frigoriferi combinati No Frost Siemens. siemens-home.com/it Siemens. The future moving in. Conserviamo intatta la passione.

Dettagli

Scegli la lavastoviglie più adatta alle tue esigenze.

Scegli la lavastoviglie più adatta alle tue esigenze. Lavastoviglie. Con Zoppas puoi scegliere tranquillamente la lavastoviglie più adatta allo stile di vita della tua famiglia. Infatti, ogni modello della gamma Stovella ti offre prestazioni ottime, assicurate

Dettagli

Giulia, Classicità nelle forme

Giulia, Classicità nelle forme GIULIA, CLASSICITA NELLE FORME CLASSE SUPER Giulia, Classicità nelle forme Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita, piccolo il prezzo Grande la qualita,

Dettagli

Elettrodomestici dalla spiccata personalità caratterizzati da forme arrotondate, colori sgargianti e prestazioni eccellenti. www.smeg50style.

Elettrodomestici dalla spiccata personalità caratterizzati da forme arrotondate, colori sgargianti e prestazioni eccellenti. www.smeg50style. SMEG50STYLE Elettrodomestici dalla spiccata personalità caratterizzati da forme arrotondate, colori sgargianti e prestazioni eccellenti www.smeg50style.com 50 s style FAB50 Frigorifero due porte 80 cm,

Dettagli

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE Minori consumi e risultati di lavaggio sempre perfetti Catalogo in vigore da Ottobre 2014 RISULTATI DI LAVAGGIO PERFETTI 6,5 LITRI DI ACQUA FRESCA Massima igiene, massimo risparmio

Dettagli

CUCINE E TERMOCUCINE A LEGNA

CUCINE E TERMOCUCINE A LEGNA 4 CUCINE E TERMOCUCINE A LEGNA Riscaldare con la legna e sfruttare il calore prodotto per cucinare, scaldare l acqua per il tè, cuocere al forno: un concetto che arriva dal passato, ma che resta attuale

Dettagli

electrolux cappe cappe

electrolux cappe cappe 72 electrolux cappe electrolux cappe 73 cappe electrolux cappe 75 EFA 9673 X, EFC 9673 X Cappa a isola Guide 00 cm Cappa a Guide cm EFC 967 X Cappa a Guide cm Sistema di aspirazione Silence Tech Plus

Dettagli

modern kitchens seta

modern kitchens seta e modern kitchens seta seta cucine creative made in italy ampia libertà di progettazione, realizzate in mdf laccato bianco opaco o tinte ral opache, un design esclusivo. seta cucine funzionali ispirate

Dettagli

qualità da progettare senza limiti

qualità da progettare senza limiti KREA HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. 0438.975155 r.a. - Fax 0438.975332 C.F. e P. IVA 02073770261 Meccanografico TV 032821 INTERNET: http://www.homecucine.it

Dettagli

Lavastoviglie. S4001 p. 182. S4000 p. 182. KS 60 p. 184. KS 45 p. 184. Elettra p. 186. Lavastoviglie

Lavastoviglie. S4001 p. 182. S4000 p. 182. KS 60 p. 184. KS 45 p. 184. Elettra p. 186. Lavastoviglie 178 Attenzione all ambiente e al risparmio. La gamma Foster offre lavastoviglie fino alla classe A+++ e consumi di acqua fino a 8 litri. Un risparmio significativo che si accompagna a prestazioni comunque

Dettagli

RENOVATE.DESIGN.BUILD.Easy for you COMPANY PROFILE

RENOVATE.DESIGN.BUILD.Easy for you COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE LA TUA CASA. LA TUA IMMAGINE CI PENSIAMO NOI Proponiamo servizi di ristrutturazione e restauro allinclusive. Ci occupiamo noi di tutti gli aspetti tecnici, organizzativi e burocratici.

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. BMW Financial Services Piacere di guidare UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia da lei riposta in BMW Financial Services

Dettagli

WAY MICHELE MARCON DESIGN

WAY MICHELE MARCON DESIGN WAY MICHELE MARCON DESIGN Way: un progetto rigoroso nelle proporzioni, minimale nelle linee compositive e sofisticato nella scelta di finiture e cromatismi. Un approccio allo spazio domestico che oggi

Dettagli

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto il vostro stile, la nostra impronta Esprimere il proprio stile con naturalezza lontani dalle convenzioni e con la massima libertà di scelta e personalizzazione, per questo Zetadesign da oltre quarant anni

Dettagli

L ESTETICA DELLA PRESTAZIONE

L ESTETICA DELLA PRESTAZIONE CAPPE L ESTETICA DELLA PRESTAZIONE DESIGN Hoover offre un ampia gamma di decorative e tradizionali per valorizzare qualsiasi ambiente cucina: 90cm, 60cm, a isola, finitura total inox oppure inox e vetro.

Dettagli

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking.

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. 121 L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. Il fascino della tecnologia Siemens. Il portale panoramico a tre vetri. La nuova generazione di cucine Siemens Pro_ Cooking

Dettagli

Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri.

Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri. Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri. Nuove lavastoviglie ActiveWater Smart. Il massimo delle prestazioni in dimensioni ridotte. Sistema ActiveWater. Lavaggi perfetti, risparmio

Dettagli

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI 94 IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI RAPIDITÀ E PRECISIONE Il gas fa parte della nostra tradizione e non a caso è anche lo strumento preferito dai nostri migliori chef. Neff ha lavorato

Dettagli

Perché il freddo é una cosa seria. - Il...,. ",_WI

Perché il freddo é una cosa seria. - Il...,. ,_WI Perché il freddo é una cosa seria - Il...,. ",_WI CNes 6256 Eleganza e qualità nel freddo CNes 6256 nuovo centro di freschezza I ~ mar.ch.io Liebherr è sino.ni~o di competenza,. professio~alità ed Innovazione.

Dettagli

Eleganza e Qualità nel Freddo

Eleganza e Qualità nel Freddo Speciale Colore 2009 Eleganza e Qualità nel Freddo Perchè il freddo è una cosa seria Combinati NoFrost Comando elettronico - MagicEye con doppio display della temperatura per vano frigorifero e congelatore

Dettagli

Allestimento dei punti vendita

Allestimento dei punti vendita Da 20 anni, Korus vi accompagna Allestimento dei punti vendita Agenzie / Negozi / Showroom / Spazi commerciali / Sedi sociali Consulenza e Concept Realizzazione Manutenzione Arredi Un offerta globale o

Dettagli

Scegli una lavastoviglie Miele

Scegli una lavastoviglie Miele Scegli una lavastoviglie Miele Scopri i nuovi sorprendenti modelli Active! Catalogo in vigore dal 1 ottobre 2015 MASSIMA FLESSIBILITÀ E CAPIENZA Posate, bicchieri, piatti e pentole: le lavastoviglie Miele

Dettagli

L UNIVERSO DEL RISPARMIO CATALOGO

L UNIVERSO DEL RISPARMIO CATALOGO L UNIVERSO DEL RISPARMIO CATALOGO MOBILI ED ELETTRODOMESTICI Autunno - Inverno 2010 prezzi validi FINO AL 31/12/2010 WWW.MERCATONEUNO.COM L UNIVERSO DEL RISPARMIO Ho costruito la mia azienda perché potesse

Dettagli

Catalogo 01 Selezione cucine 2012

Catalogo 01 Selezione cucine 2012 Catalogo 01 Selezione cucine 2012 2 3 HIGH TECHNO- LOGY 4 5 Cucine fatte su misura, pensate per soddisfare il desiderio di uno spazio costruito attorno a un'idea personale, unica. Lo spazio attrezzato

Dettagli

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante SELF 800 1 2 SELF 800 LA SCELTA Quando la capienza è importante SELF 800 è composto da una serie di moduli a struttura autoportante particolarmente capienti. Tutti gli elementi sono progettati per essere

Dettagli

Elettrodomestici dalla spiccata personalità caratterizzati da forme arrotondate, colori smaglianti e prestazioni eccellenti. www.smeg50style.

Elettrodomestici dalla spiccata personalità caratterizzati da forme arrotondate, colori smaglianti e prestazioni eccellenti. www.smeg50style. SMEG50STYLE Elettrodomestici dalla spiccata personalità caratterizzati da forme arrotondate, colori smaglianti e prestazioni eccellenti www.smeg50style.com 50 s style 50 s style FAB50 Frigorifero due porte

Dettagli

Per la casa che guarda al futuro

Per la casa che guarda al futuro Per la casa che guarda al futuro 02 l azienda Alta qualità servizio e assistenza siamo un azienda giovane e dinamica, che si è proposta di collocarsi nel mercato elvetico con prodotti di ottimo livello

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento*

Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento* Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento* *ma senza le note scritte in piccolo Allineare gli investimenti tecnologici con le esigenze in evoluzione dell attività Il finanziamento è una strategia

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

SCHOTT Termofrost AGD 3. Porte tutto vetro per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost AGD 3. Porte tutto vetro per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost AGD 3 Porte tutto vetro per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica. Con più

Dettagli

Siemens Elettrodomestici

Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici 2014-05-07 SN56V594EU Lavastoviglie 60 cm speedmatic Integrabile inox Lavastoviglie speedmatic, classe di efficienza energetica A+++ -10% grazie alla tecnologica

Dettagli

Febbraio 2011. VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda

Febbraio 2011. VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda Febbraio 2011 VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda Vodafone Rete Unica Migliore per il tuo lavoro, migliore per la tua azienda Vodafone Rete Unica è la soluzione chiavi

Dettagli

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Un tetto è tutto www.laube-sa.ch 2 3 Case in legno, nel rispetto della tradizione Le case modulari

Dettagli

Impianti di allarme e videosicurezza

Impianti di allarme e videosicurezza Impianti di allarme e videosicurezza La sicurezza totale è di casa. Sempre. PROTEZIONE? Un bisogno in crescita Tranquillità e serenità sono valori fondamentali nella vita di ogni giorno, diritti che spesso

Dettagli

Vivere ECO con E LUCE

Vivere ECO con E LUCE Vivere ECO con E LUCE 01 Vivere ECO con E LUCE Vivere in un ambiente ecosostenibile migliora la qualità della vita E LUCE LO SA e si è posta come obiettivo il rispetto dell ambiente in ogni attimo sin

Dettagli

il tuo sogno di casa nel cuore di Albiate

il tuo sogno di casa nel cuore di Albiate il tuo sogno di casa nel cuore di Albiate Residenza del Centro LA COSTRUZIONI GENERALI CM SpA Il progetto: la cura del dettaglio Soluzioni ideali per ogni tipo di esigenza Residenza del Centro Ogni persona

Dettagli

Sun&Glass. trasparenze che scaldano M.P.M M.P.M. R a d i at o r i i n v e t r o a d i n e r z i a

Sun&Glass. trasparenze che scaldano M.P.M M.P.M. R a d i at o r i i n v e t r o a d i n e r z i a R a d i a t o r i i n v e t r o a d i n e r z i a R a d i at o r i i n v e t r o a d i n e r z i a è una linea di pannelli radianti in vetro prodotti dalla MPM trasparenze che scaldano M.P.M Via Rivarolo

Dettagli

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com studioponzano.it Stile Come scegliere un agente immobiliare? È una decisione da prendere

Dettagli

L eleganza che resiste nel tempo

L eleganza che resiste nel tempo L eleganza che resiste nel tempo Facile e veloce da posare Produzione 100% made in Italy Manutenzione 1 volta all anno PAVIMENTAZIONE IN LEGNO PER ESTERNI: Linea Larideck Linea Decking Larideck Linea Larideck

Dettagli

uno show room LG ARTCLIMA

uno show room LG ARTCLIMA Apri uno show room LG ARTCLIMA Entra dalla porta principale nel mondo della climatizzazione LG Apri uno show room LG ARTCLIMA Un grande Gruppo, presente in ogni continente, leader nell elettronica di consumo,

Dettagli

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore LIBERTA DI MOVIMENTO Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore 1 Una scelta di valore per il tuo edificio Installare un ascensore KONE in un edificio esistente non solo ne accresce il valore ma lo

Dettagli

SCHOTT Termofrost ECO-Clear. Porte vetro passive per armadi frigo

SCHOTT Termofrost ECO-Clear. Porte vetro passive per armadi frigo SCHOTT Termofrost ECO-Clear Porte vetro passive per armadi frigo 2 SCHOTT è un gruppo tecnologico internazionale che vanta oltre 130 anni di esperienza nei settori dei vetri e materiali speciali e delle

Dettagli

LISTINO INCASSO 2012 FRIGORIFERI E CONGELATORI

LISTINO INCASSO 2012 FRIGORIFERI E CONGELATORI LISTINO INCASSO 2012 FRIGORIFERI E CONGELATORI Elettrodomestici di design che nascono dalla collaborazione con architetti di fama mondiale. Eccellente espressione del made in Italy, che coniuga performance

Dettagli

Elettrodomestici linea GLASS

Elettrodomestici linea GLASS Elettrodomestici linea GLASS Elettrodomestici linea GLASS Forni multifunzione e a gas Caratteristiche Funzioni Forni 60 Forni 90 Scaldavivande Caratteristiche Scaldavivande 60 Scaldavivande 90 Piani cottura

Dettagli

GoldEdition. piattaforme e ascensori

GoldEdition. piattaforme e ascensori GoldEdition piattaforme e ascensori SerieGold INDICE Questo piccolo catalogo vuole essere un punto di riferimento nel vasto panorama delle personalizzazioni di elevata qualità per il vostro ascensore,

Dettagli

Una casa attenta al risparmio energetico e alla salute di chi vi abita, innovativa e rispettosa della natura, solida e bella: una casa in legno.

Una casa attenta al risparmio energetico e alla salute di chi vi abita, innovativa e rispettosa della natura, solida e bella: una casa in legno. E TU, CHE CASA SEI? Buongiorno, se stai leggendo queste righe significa che stai valutando l opportunità di realizzare, per te e la tua famiglia, sì una nuova casa, ma con qualcosa in più. Una casa attenta

Dettagli

E un'iniziativa sottoscritta dai Comuni europei che si impegnano a contribuire agli obiettivi della politica energetica comunitaria.

E un'iniziativa sottoscritta dai Comuni europei che si impegnano a contribuire agli obiettivi della politica energetica comunitaria. COS E IL PATTO DEI SINDACI? E un'iniziativa sottoscritta dai Comuni pei che si impegnano a contribuire agli obiettivi della politica energetica comunitaria. La ratifica del Patto impegna i Comuni a: Ridurre

Dettagli

SI Servizi Cofely COMFORT, EFFICIENZA E SICUREZZA. LE TRE DIMENSIONI DEL BENESSERE DOMESTICO

SI Servizi Cofely COMFORT, EFFICIENZA E SICUREZZA. LE TRE DIMENSIONI DEL BENESSERE DOMESTICO SI Servizi Cofely COMFORT, EFFICIENZA E SICUREZZA. LE TRE DIMENSIONI DEL BENESSERE DOMESTICO AFFIDABILITÀ E SERENITÀ Progettare il benessere La propria casa è il proprio mondo, il luogo dove vivere e

Dettagli

RELAMPING & RENTING. Bolletta + Bolletta - Risparmio lordo Canone noleggio - Risparmio netto +

RELAMPING & RENTING. Bolletta + Bolletta - Risparmio lordo Canone noleggio - Risparmio netto + RELAMPING & RENTING Led in Noleggio Operativo La nuova soluzione per l efficientamento energetico degli impianti di illuminazione, senza impatto finanziario per il cliente. Bolletta + Bolletta - Risparmio

Dettagli

COLLEZIONE NOSTALGIE DI GORENJE. Il freddo si colora.

COLLEZIONE NOSTALGIE DI GORENJE. Il freddo si colora. COLLEZIONE NOSTALGIE DI GORENJE Il freddo si colora. Tre nuove scintillanti gamme di colori, tre diversi stili in cucina. LINEA NOSTALGIE 01 Gorenje. ESTETICA E INNOVAZIONE TECNOLOGICA PER ELETTRODOMESTICI

Dettagli

IDEA Pininfarina Design

IDEA Pininfarina Design IDEA Pininfarina Design Il fine di questo progetto è quello di creare il punto d incontro tra forme, tecnologia, gusto e funzionalità. Pininfarina, ha curato il restyling di questo modello storico di Snaidero,

Dettagli

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B LBB14AZ Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B EAN13: 8017709147297 Estetica bombata Anni 50 Controporta dotata di 2 ripiani Capacità di carico 7 Kg Centrifuga

Dettagli

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio.

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Articolo 1 Srl Soluzioni HR - Aut. Min. Lav. Prot. N. 1118 del 26/11/04 CARTA DEI SERVIZI INDICE Presentazione di Articolo 1 Srl Carta

Dettagli

Planet Arredo 6.780. tutta la tua casa a partire da... euro IVA INCLUSA trasporto e montaggio escluso.

Planet Arredo 6.780. tutta la tua casa a partire da... euro IVA INCLUSA trasporto e montaggio escluso. PERSONALIZZA LA TUA SCELTA CON I 40 COLORI DELLA ZONA LIVING (cucina e soggiorno) Il modo più semplice e chiaro per poter offrire al Vostro cliente la possibilità di arredare tutta la casa ad un prezzo

Dettagli

Composizione 01 Colonne in finitura MG 500 larice 104 stratos con elemento a giorno laccato opaco bianco.

Composizione 01 Colonne in finitura MG 500 larice 104 stratos con elemento a giorno laccato opaco bianco. G 500 MG 500 1 MG 500 2 3 La forza espressiva del modello MG 500, caratterizza questo progetto che risponde con concretezza ed eleganza alle più sofisticate esigenze estetiche e funzionali. Composizione

Dettagli

May Informatica S.r.l.

May Informatica S.r.l. May Informatica S.r.l. Brochure Aziendale Copyright 2010 May Informatica S.r.l. nasce con il preciso scopo di dare soluzioni avanzate alle problematiche legate all'information Technology. LA NOSTRA MISSIONE

Dettagli

Risparmiare acqua ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio.

Risparmiare acqua ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio. Risparmiare ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio. Nuove lavastoviglie ecogenius. The future moving in. Risultati straordinari nel risparmio d. Con le nuove ecogenius,

Dettagli

www.fontanamiarreda.it

www.fontanamiarreda.it Show room Milano progettazione ARREDAMENTO vendita www.fontanamiarreda.it SHOWROOM MILANO da lunedi a venerdi con appuntamento ad ORARI PERSONALIZZATI Sabato mattino10.00/13.00 Sabato pomeriggio chiuso

Dettagli

Pastorizzazione Conservazione senza compromessi. www.hoegger.com

Pastorizzazione Conservazione senza compromessi. www.hoegger.com Pastorizzazione Conservazione senza compromessi www.hoegger.com Procedimento Conservazione senza compromessi Il pastorizzatore continuo di HOEGGER garantisce la qualità del prodotto da voi desiderata con

Dettagli

LAVASTOVIGLIE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine.

LAVASTOVIGLIE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. LAVAGGIO 106 LAVAGGIO LAVASTOVIGLIE Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Classe energetica A+ Classe di effi cacia di asciugatura Piatti Ø 34

Dettagli

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo cappe 106 electrolux rex cappe highlights Nuove cappe arredo Le nuove cappe arredo linea Quadro completano gli abbinamenti estetici della zona cottura, rendendo l ambiente cucina perfettamente coordinato.

Dettagli

VAPORE ED ESALAZIONI SPARISCONO COME PER INCANTO MIRACLE-LINE

VAPORE ED ESALAZIONI SPARISCONO COME PER INCANTO MIRACLE-LINE VAPORE ED ESALAZIONI SPARISCONO COME PER INCANTO MIRACLE-LINE UNA NUOVA ERA LASCIA SPAZIO ALL ESSENZIALE Miracle-Line Sicuramente non avete ancora visto vapore ed esalazioni sparire come per incanto. Dissolti

Dettagli

TRADIZIONE. I valori di trasformazione ed innovazione propri di Bauknecht sono patrimonio della della stessa azienda Whirlpool.

TRADIZIONE. I valori di trasformazione ed innovazione propri di Bauknecht sono patrimonio della della stessa azienda Whirlpool. TRADIZIONE I valori di trasformazione ed innovazione propri di Bauknecht sono patrimonio della della stessa azienda Whirlpool. Per questo il marchio tedesco nato nel 1919, dal 1991 è di proprietà Whirlpool,

Dettagli

L evoluzione della specie dipende dalla capacità di sapersi adattare.

L evoluzione della specie dipende dalla capacità di sapersi adattare. L evoluzione della specie dipende dalla capacità di sapersi adattare. Nasce SmartCool, il primo frigorifero che permette di organizzare gli spazi interni adattandoli al tipo di spesa. Gli alimenti non

Dettagli

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina Una buona luce omogenea sul piano di lavoro rende più sicuri, semplici e piacevoli i vari lavori che hanno luogo in cucina. Puoi installare un illuminazione per

Dettagli

COMUNE DI AGNONE (IS)

COMUNE DI AGNONE (IS) COMUNE DI AGNONE (IS) CARATTERISTICHE EDIFICIO 1. Quanti sono i piani fuori terra dell edificio in cui vive? 2. Sono presenti piani interrati (cantine, garage, magazzini, ecc.)? SI NO 3. Qual è l altezza

Dettagli

Dexia Private. PRIVATE BANKING Lussemburgo

Dexia Private. PRIVATE BANKING Lussemburgo IT Dexia Private PRIVATE BANKING Lussemburgo Gestire il vostro patrimonio in maniera responsabile significa proteggerlo, farlo fruttare e trasmetterlo. E per questo che i consulenti finanziari Dexia Private

Dettagli

Prendi il vantaggio di un Servizio Originale

Prendi il vantaggio di un Servizio Originale Prendi il vantaggio di un Servizio Originale 2 Electrolux Service L importanza di essere originali Electrolux significa moderna tecnologia, design orientato al futuro, eccellente qualità, elevate prestazioni.

Dettagli

Bentley Financial Services

Bentley Financial Services Bentley Financial Services 1 Bentley Financial Services. La soddisfazione incontra lo spirito dei nostri tempi. Esclusività inclusa. Una Bentley. Design mozzafiato, esperienza di guida incomparabile, lavorazione

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

ESCLUSIVITA MULTIPLA.

ESCLUSIVITA MULTIPLA. 1 ESCLUSIVITA MULTIPLA. 3 IL DESIGN CHE VIENE DAI GHIACCI. La bellezza mozzafiato della natura. I ghiacciai hanno da sempre esercitato una speciale attrazione sull uomo, affascinato dal carattere naturale

Dettagli

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce base. offerta realizzazione sito web professionale

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce base. offerta realizzazione sito web professionale offerta realizzazione sito web professionale La soluzione giusta per iniziare a vendere i tuoi prodotti su internet: un sistema collaudato, preciso e ben funzionante, pronto a farti guadagnare con un piccolo

Dettagli

Nuova gamma Vertigo I frigoriferi e le cantine refrigeranti di ultima generazione

Nuova gamma Vertigo I frigoriferi e le cantine refrigeranti di ultima generazione Nuova gamma Vertigo I frigoriferi e le cantine refrigeranti di ultima generazione KitchenAid continua il suo viaggio all insegna di design e performance esclusive e presenta la nuova gamma di frigoriferi

Dettagli

Specializzata nella fornitura e montaggio di impianti fotovoltaici, fornisce un ampia gamma di opzioni e garantisce un lavoro di alta professionalità.

Specializzata nella fornitura e montaggio di impianti fotovoltaici, fornisce un ampia gamma di opzioni e garantisce un lavoro di alta professionalità. Energia secondo natura Green Energy Italy nasce da un iniziativa imprenditoriale del Gruppo Gesim e subito entra nel mercato delle energie rinnovabili come leader nella progettazione, realizzazione e gestione

Dettagli

COMUNIC@CTION INVIO SMS

COMUNIC@CTION INVIO SMS S I G e s t S.r.l S e d e l e g a l e : V i a d e l F o r n o 3 19125 L a S p e z i a T e l e f o n o 0187/284510/15 - F a x 0187/525519 P a r t i t a I V A 01223450113 COMUNIC@CTION INVIO SMS GUIDA ALL

Dettagli

Il legno elemento creativo per eccellenza. Per noi, rappresenta ogni giorno l espressione massima per realizzare progetti naturali.

Il legno elemento creativo per eccellenza. Per noi, rappresenta ogni giorno l espressione massima per realizzare progetti naturali. FANOLEGNO Il legno elemento creativo per eccellenza. Per noi, rappresenta ogni giorno l espressione massima per realizzare progetti naturali. FANOLEGNO Tetti La nostra struttura ha acquisito, nel corso

Dettagli