BRABUS. >> smart. Sportività ed eleganza in città.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BRABUS. >> smart. Sportività ed eleganza in città."

Transcript

1 IT smart infocenter (Chiamata gratuita dalla rete fissa. Sono possibili costi aggiuntivi per le chiamate dalla rete di telefonia mobile.) >> smart BRABUS Sportività ed eleganza in città. Quando la vostra smart sarà arrivata alla fine del suo ciclo di vita, ci occuperemo noi del suo recupero e smaltimento nel pieno rispetto dell ambiente e delle norme dell Unione Europea (UE)* (*non valido per la Svizzera). Per agevolarvi quanto più possibile nella riconsegna, esiste una rete di centri di raccolta e impianti di trattamento presso i quali è possibile consegnare a costo zero la vostra vettura, fornendo oltretutto un prezioso contributo alla chiusura del ciclo del riciclaggio e alla tutela delle risorse ambientali. Per maggiori informazioni sul processo di riciclaggio delle vetture al termine del ciclo di vita, sul loro recupero e sulle condizioni per il ritiro, consultate il sito Internet Le descrizioni e i dati riportati nella presente pubblicazione sono indicativi e possono essere soggetti a modifiche senza preavviso. Alcuni modelli ed equipaggiamenti potrebbero non essere disponibili o esserlo solo in tempi successivi all introduzione sul mercato dei diversi modelli. Alcuni servizi potrebbero non essere disponibili o esserlo solo in parte, oppure a condizioni diverse rispetto alle descrizioni qui riportate. Si raccomanda di verificare che gli accessori siano omologati per la vostra smart. Vi preghiamo pertanto di rivolgervi sempre al vostro smart Service di fiducia. Le illustrazioni comprendono anche equipaggiamenti speciali che non fanno parte dell equipaggiamento di serie. Eventuali differenze di tonalità sono dovute alla tecnica di riproduzione. smart sarà lieta di fornire ulteriori dettagli ed aggiornamenti sui nostri prodotti e servizi. smart un marchio Daimler Daimler AG, smart/mm, H336, Mercedesstr. 137, Stuttgart, Germany 7129 BCA / 0714 smart BRABUS, BRABUS Xclusive e smart BRABUS tailor made: vivi smart fortwo con le sue versioni più dinamiche, più esclusive e più personalizzate.

2 Esclusività Esclusività in città. Una smart fortwo è sempre speciale: ma se ha la scritta BRABUS, non offre soltanto i suoi ormai noti vantaggi, ma regala un esperienza straordinaria grazie al look e alla morbidezza al tatto dei suoi allestimenti, dei materiali e della lavorazione. Design smart e BRABUS una collaborazione che dà vita ad auto davvero speciali: il design sportivo, le prestazioni migliorate e i materiali pregiati dei modelli di serie smart BRABUS e BRABUS Xclusive e dei modelli personalizzati di smart BRABUS tailor made regalano un esperienza esclusiva che ti farà guardare con occhi diversi il traffico cittadino. >> smart e BRABUS Personalità sportiva che salta subito all occhio: su richiesta, BRABUS può valorizzare smart fortwo in tutte le sue parti: negli esterni, negli interni e nel più piccolo e grande dettaglio. Un design che si distingue dalla massa grazie alla sua esclusività e indipendenza. Auto che, nonostante la lunghezza di appena 2,69 m, non passano di certo inosservate. Prestazioni Un grande performer nel traffico cittadino: il motore turbo BRABUS da 75 kw (102 CV), associato a un cambio più sportivo e all assetto sportivo BRABUS ribassato di 10 mm, garantisce prestazioni di marcia dinamiche. Perfetta per chi ha la potenza nel sangue.

3 Un icona cittadina Una nuova concezione della mobilità urbana: nessun altro sa farlo meglio di smart. Con il suo design rappresentativo e le sue tante soluzioni innovative, smart fortwo ha conquistato il suo posto nelle metropoli del mondo. In collaborazione con BRABUS sono nati due modelli che risultano speciali già dal primo sguardo e assicurano il massimo divertimento anche nei tragitti quotidiani in città: stiamo parlando dei modelli di serie smart BRABUS e BRABUS Xclusive, che offrono esclusività e prestazioni brillanti già di primo impianto. Inoltre le versioni, che partono già da un ottima base di originalità, possono essere ulteriormente valorizzate grazie al programma smart BRABUS tailor made.

4 I proiettori H7 color titanium, il doppio terminale di scarico cromato dell impianto di scarico sportivo BRABUS e i cerchi in lega BRABUS «Monoblock VII» verniciati: il design BRABUS per smart fortwo è sinonimo di esclusività e sportività. >> Design L Audio system navigation/multimedia rappresentato è disponibile fino a giugno del 2014; per maggiori informazioni ti preghiamo di rivolgerti al tuo smart center di fiducia. Presenza sportiva: il design.

5 Scatto dinamico: le prestazioni. BRABUS trasforma smart fortwo in un vero concentrato di potenza: il motore posteriore turbo da 75 kw (102 CV) accelera da 0 a 100 km/h il Coupé dal peso di 870 kg (Cabrio: 895 kg) in soli 8,9 secondi. Il cambio sportivo e l impianto di scarico sportivo BRABUS sono elementi che catturano l attenzione degli utenti della strada sottolineando l aspetto dinamico della coda. Motore posteriore, trazione posteriore, cambio sportivo: scoprirai quanto può essere divertente guidare anche in città. >> Prestazioni

6 Sobria e sportiva, elegante o allestita secondo il tuo gusto personale: con smart BRABUS, BRABUS Xclusive e il programma di personalizzazione smart BRABUS tailor made hai l imbarazzo della scelta. e n o i s i Dec ida. rap >> PROGRAMMA BRABUS >> smart BRABUS Xclusive >> smart BRABUS Coupé & Cabrio Coupé & Cabrio >> smart BRABUS tailor made Programma di personalizzazione

7 Una forte personalità: smart BRABUS. Sobria nel look, ma non nelle prestazioni: basta vederla allo spunto ai semafori, per capire quanto smart BRABUS sia speciale. Sportiva, dinamica ma sobria: smart BRABUS, con il suo motore turbo da 75 kw (102 CV), è l ideale per tutti coloro che amano stupire con le prestazioni. smart BRABUS, disponibile in tutte le combinazioni cromatiche di smart fortwo, è un concentrato di potenza travestito da city-car. >> smart BRABUS Cellula di sicurezza tridion Disponibile di serie in black, a richiesta nei colori silver o white, jupiter red o brilliant anthracite. Per i bodypanel sono disponibili in totale sei tonalità. Tetto Panorama incl. schermo parasole. Doppio tubo di scarico BRABUS Il doppio terminale di scarico cromato è incorniciato da un i nserto diffusore posteriore BRABUS in matt grey. Assetto sportivo BRABUS L assetto ribassato di 10 mm garantisce una migliore tenuta di strada. Frontale BRABUS La mascherina in silver incornicia la dinamica struttura a nido d ape della griglia del radiatore. Lo stesso look grintoso è ripreso dalle prese d aria dello spoiler anteriore con i fendinebbia. Cerchi in lega BRABUS Cerchi in lega BRABUS «Monoblock VII» da 40,6 cm/43,2 cm (16"/17"): con pneu matici ant. 175/50 R 16 e post. 225/35 R 17; a scelta disponibili in silver, gloss black o matt grey.

8 Sobria nel look, ma non nelle prestazioni: basta vederla allo spunto ai semafori, per capire quanto smart BRABUS sia speciale. >> Design degli interni Rivestimenti Tono su tono: i dettagli in tessuto su plancia, rivestimenti delle porte e knee pad sono coordinati ai rivestimenti in design black. Leva del freno a mano BRABUS Realizzata in alluminio opaco con cuffia in pelle ecologica, consente di arrestare il veicolo in grande stile. Pedaliera sportiva BRABUS e pomello del cambio BRABUS Il pomello del cambio in alluminio opaco con applicazione in pelle e logo BRABUS e la pedaliera sportiva in acciaio legato opaco con gommini antiscivolo neri conferiscono un look più sportivo. Climatizzatore Con preselezione automatica della temperatura (incl. filtro antipolvere e antipolline).

9 Per i più esigenti: BRABUS Xclusive. Materiali pregiati, styling esclusivo e motore turbo BRABUS: grazie agli esterni dalla linea dinamica e agli allestimenti interni di gran classe, smart fortwo BRABUS Xclusive è in grado di soddisfare tutte le tue esigenze. 75 kw (102 CV), da 0 a 100 km/h in 8,9 secondi, 8,6 kg per CV, a fronte di un look indescrivibile a parole. Questa è BRABUS Xclusive. >> BRABUS Xclusive Cellula di sicurezza tridion Capote tritop in tessuto Disponibile in black, white o silver. I bodypanel e gli alloggiamenti dei retrovisori sono verniciati nello stesso colore. Automatica, si apre senza scatti e con lunotto termico in vetro (Cabrio). Proiettori anteriori BRABUS In color titanium, per un aspetto davvero incisivo. Frontale BRABUS Spoiler anteriori BRABUS con prese d aria aggiuntive e luci diurne a LED integrate. Assetto sportivo BRABUS Ribassato di 10 mm, l assetto garantisce una migliore tenuta di strada. Cerchi in lega BRABUS Cerchi in lega BRABUS «Monoblock VII» da 40,6 cm/43,2 cm (16"/17"): con pneuma tici ant. 175/50 R 16 e post. 225/35 R 17; a scelta disponibili in silver, gloss black o matt grey.

10 Volante sportivo in pelle a tre razze BRABUS Sportivo e morbido al tatto: rivestito in e legante pelle traforata e imbottito sulla corona. Con comandi del cambio. Indicatori supple mentari BRABUS L orologio e il contagiri sulla plancia con anelli in look «alluminio» conferi scono un ulteriore tocco di sportività agli interni. Leva del freno a mano BRABUS Realizzata in alluminio opaco con cuffia in pelle ecologica, consente di arrestare il veicolo in grande stile. Tappetini in velluto BRABUS In pregiato velluto con logo BRABUS ricamato. Look «pelle» In abbinamento ai sedili in pelle black BRABUS, in tutti gli interni è stato mante nuta la pelle ecologica black, per un look abbinato dai rivestimenti delle porte fino al knee pad e alla strumentazione. La cucitura in silver crea un elegante contrasto. City-car o auto spaziosa? Il design degli interni della BRABUS Xclusive rende giustizia al suo nome: l abitacolo è sorprendentemente spazioso e al tempo stesso incredibilmente esclusivo. Il design e i materiali garan tiscono il massimo benessere, basti pensa re agli eleganti sedili in pelle riscaldabili. >> Design degli interni Sedili in pelle BRABUS Con sedili riscaldabili, side bag per testa e torace e logo BRABUS inciso nei poggiatesta. L Audio system navigation/multimedia (pagina a sinistra) è d isponibile fino a giugno del 2014; per maggiori informazioni ti preghiamo di rivolgerti al tuo smart center di fiducia.

11 Per i fantasiosi: smart BRABUS tailor made.

12 Un auto tutt altro che convenzionale: grazie al programma di personalizzazione smart BRABUS tailor made puoi fare della tua smart fortwo l auto che risponde perfettamente al tuo stile e al tuo gusto. Un pezzo assolutamente inconfondibile, espressione della tua unicità. I pacchetti di personalizzazione di smart BRABUS tailor made ti aiutano a scegliere, tra le varie soluzioni possibili, quella che più ti piace. Non una smart qualsiasi. Ma la mia smart. I pacchetti di personalizzazione di smart BRABUS tailor made ti aiutano a scegliere, tra le varie soluzioni possibili, quella che più ti piace. Adottando almeno uno dei due pacchetti iniziali di smart BRABUS tailor made, ossia il pacchetto colori per gli esterni o il pacchetto rivestimenti in pelle per gli interni, puoi arricchire ulteriormente la tua smart fortwo con pacchetti integrativi e dettagli. >> smart BRABUS tailor made L Audio system navigation/multimedia rappresentato è disponibile fino a giugno del 2014; per maggiori informazioni ti preghiamo di rivolgerti al tuo smart center di fiducia.

13 Proposte accattivanti. Sobria ed elegante, originale o potente e dinamica: con smart BRABUS tailor made sei tu a scegliere il carattere della tua smart fortwo. Lascia spazio all immaginazione e dai vita a una smart che rispecchia la tua personalità. Personalizzazione tailor made per esterni Personalizzazione tailor made per interni Personalizzazione tailor made per esterni Personalizzazione tailor made per interni > Pacchetto colori tailor made Vernice in crystal digenit blue metallic. >P acchetto rivestimenti in pelle tailor made Pelle color sand con cucitura dark blue; strumentazione rivestita in pelle black con cucitura beige. > Pacchetto colori tailor made Vernice in sage green metallic. > Pacchetto rivestimenti in pelle tailor made Pelle bordeaux; cucitura abbinata cromaticamente. > Capote tritop in tessuto tailor made Capote in blue. >O pzione pelle: linea di cucitura personalizzata Doppia trapuntatura trasversale (parte centrale del sedile) in dark blue. > I nterni+ pacchetto colori Elementi decorativi e di contrasto e rivestimento BRABUS della base del sedile verniciato in crystal digenit blue metallic. > Capote tritop in tessuto tailor made Capote in grey. > Opzione pelle: linea di cucitura personalizzata Impuntura a rombi (parte centrale del sedile/rivestimento delle porte) bordeaux. > Interni+ pacchetto colori Elementi decorativi e di contrasto e rivestimento BRABUS della base del sedile verniciato in sage green metallic. L Audio system navigation/multimedia rappresentato è disponibile fino a giugno del 2014; per maggiori informazioni ti preghiamo di rivolgerti al tuo smart center di fiducia. Personalizzazione tailor made per esterni Personalizzazione tailor made per interni > Pacchetto colori tailor made Vernice in gun metal metallic. > E sterni+ Style package Minigonne laterali BRABUS e spoile rino anteriore BRABUS in gloss black. > E sterni+ pacchetto luci Proiettori anteriori BRABUS in color titanium e terza luce di stop BRABUS con tecnica a LED. > Pacchetto rivestimenti in pelle tailor made Pelle color mandarine; cucitura abbinata cromaticamente. > Opzione pelle: linea di cucitura personalizzata Impuntura trasversale semplice (parte centrale del sedile/knee pad) color mandarine. Bordini su sedili e porte in dark grey. > Interni+ pacchetto colori Elementi decorativi e di contrasto e rivestimento BRABUS della base del sedile verniciato in gun metal metallic.

14 Affermare il proprio stile è semplice: con i pacchetti smart BRABUS tailor made. Pacchetto base: pacchetto colori tailor made. Inizia verniciando completamente la vettura nel colore che preferisci, senza tralasciare la mascherina del radiatore e i retrovisori esterni. Esterni+ Style package (a richiesta) Conferisci ancor più dinamicità alla tua smart fortwo. Con le minigonne laterali BRABUS e lo spoilerino anteriore BRABUS. Esterni+ pacchetto luci (a richiesta) Per un look sportivo sono disponibili i proiettori anteriori BRABUS in color titanium. Sulla coda il carattere sportivo è invece sottolineato dalla terza luce di stop BRABUS, in vetro trasparente e con tecnica a LED. Capote tritop in tessuto tailor made (a richiesta) Per la Cabrio puoi scegliere il tuo colore preferito tra i sei disponibili nel programma smart BRABUS tailor made per la capote. >> Esterni Pacchetto base: pacchetto rivestimenti in pelle tailor made. Allestisci gli interni con il colore di pelle che desideri, definendo anche la tonalità delle cuciture decorative. Interni+ Style package (a richiesta) Conferisci un tocco di sportività all abitacolo, combinando il volante sportivo in pelle a tre razze BRABUS con comandi del cambio integrati, il pomello del cambio BRABUS in alluminio, la leva del freno a mano BRABUS in alluminio o pelle e la pedaliera BRABUS. Interni+ pacchetto colori (a richiesta) Completa il pacchetto colori tailor made riprendendo il colore degli esterni per gli elementi deco rativi e di contrasto degli interni. >> Interni L Audio system navigation/multimedia rappresentato è disponibile fino a giugno del 2014; per maggiori informazioni ti preghiamo di rivolgerti al tuo smart center di fiducia.

15 Guidare l auto dei sogni. È bello quando i sogni diventano realtà. E quando le auto diventano pezzi unici. Dai libero sfogo alla fantasia e fatti consigliare al meglio dal tuo smart center di fiducia, che ti aiuterà a creare una smart fortwo su misura per te. La tua auto dei sogni prenderà vita all istante. Scegli insieme al tuo smart center il modello di smart fortwo che preferisci: smart fortwo cabrio, smart fortwo electric drive, smart BRABUS o BRABUS Xclusive. Successivamente lo smart center ti aiuterà a combinare i pacchetti smart BRABUS tailor made e gli allestimenti più pregiati. La configurazione da te scelta verrà presa in considerazione durante la fase di ordinazione della nuova vettura e confluirà direttamente nel processo di fabbricazione, caratterizzato da lavoro manuale e attenzione per il dettaglio. L Audio system navigation/multimedia rappresentato è disponibile fino a giugno del 2014; per maggiori informazioni ti preghiamo di rivolgerti al tuo smart center di fiducia.

16 >> Equipaggiamento di serie smart BRABUS e BRABUS Xclusive. Esterni Interni smart BRABUS smart BRABUS Xclusive bodypanel in deep black o crystal white Schienale sedile lato passeggero regolabile e reclinabile a 180 Motore turbo BRABUS da 75 kw (102 CV) con cambio sportivo Motore turbo BRABUS da 75 kw (102 CV) con cambio sportivo Sportello serbatoio verniciato nel colore dei bodypanel Proiettori H7 Vani portaoggetti sulle porte e sui braccioli laterali dei sedili Vani portaoggetti sul lato passeggero e accanto al volante Cerchi in lega BRABUS «Monoblock VII» da 40,6 cm/43,2 cm (16"/17") con pneumatici ant.: 175/50 R 16; post.: 225/35 R 17, a scelta disponibili in silver (R50), in gloss black (R76) o in matt grey (R77) Cerchi in lega BRABUS «Monoblock VII» da 40,6 cm/43,2 cm (16"/17") con pneumatici ant.: 175/50 R 16; post.: 225/35 R 17, a scelta disponibili in silver (R50), in gloss black (R76) o in matt grey (R77) Indicatori di direzione laterali bianchi Vano portamonete (coupé) Assetto sportivo BRABUS ribassato di 10 mm Assetto sportivo BRABUS ribassato di 10 mm Sportello per il service Terza luce di stop Comfort Cambio automatizzato a 5 marce con programma di innesto auto matico e funzione kick-down Chiusura centralizzata con telecomando e immobilizzatore, chiusura del tappo del serbatoio integrata nella chiusura centralizzata Strumentazione con display multifunzione (display digitale marcia innestata con indicazione della marcia consigliata, indicatore li vello carburante, indicatore riserva carburante, indicatore degli intervalli di manutenzione, contachilometri parziale, orologio) Indicatore della temperatura esterna con segnalazione pericolo di gelo Indicatori di direzione con comando Comfort one-touch Tergicristallo automatico Comfort con funzionamento ad intermittenza in funzione della velocità Illuminazione abitacolo Vano portaoggetti nel portellone Box portaoggetti con portamemo e modanatura satinata, con serratura Sicurezza Cellula di sicurezza tridion esp sistema elettronico di controllo della stabilità Sistema antibloccaggio (abs) con ripartizione elettronica della forza frenante Airbag fullsize lato guida e passeggero Sedili a sicurezza integrale Cinture di sicurezza con pretensionatore e limitatore della forza di ritenuta Impianto frenante a doppio circuito idraulico con servofreno Brake Assist idraulico (sis. elettr. di ottimizzazione della frenata) Zone e componenti a deformazione predefinita anteriori e posteriori Doppio tubo di scarico BRABUS e inserto diffusore posteriore BRABUS in matt grey (in abbinamento con grembialatura posteriore nel colore dei bodypanel) Logo BRABUS su frontale, coda e davanti ai retrovisori esterni Tetto Panorama (incl. schermo parasole; Coupé) Cellula di sicurezza tridion e retrovisori esterni color black, a scelta in silver Mascherina color silver Spoiler anteriore e minigonne laterali verniciati in tinta con i bodypanel Fendinebbia Indicatori supplementari BRABUS (orologio e contagiri sul cruscotto) Pomello del cambio BRABUS in pelle/alluminio Leva del freno a mano BRABUS in alluminio Pedaliera BRABUS in acciaio legato con gommini antiscivolo Volante sportivo in pelle a tre razze con comandi del cambio integrati softouch cambio automatizzato con funzione kick-down e possibilità di commutazione su softip Climatizzatore con preselezione automatica della temperatura (incl. filtro antipolvere/antipolline) Doppio tubo di scarico BRABUS e inserto diffusore posteriore BRABUS in matt grey (in abbinamento con grembialatura posteriore nel colore dei bodypanel) Logo BRABUS su frontale, coda e sportello serbatoio; logo Xclusive davanti ai retrovisori esterni Spoiler anteriore e minigonne laterali BRABUS in tinta con i bodypanel Tetto Panorama (incl. schermo parasole; Coupé) bodypanel, cellula di sicurezza tridion e retrovisori esterni black, a scelta in silver o white Mascherina color silver Luci diurne a LED nel design BRABUS Xclusive Indicatori supplementari BRABUS (orologio e contagiri sul cruscotto) Pomello del cambio BRABUS in pelle/alluminio Leva del freno a mano BRABUS in alluminio Pedaliera BRABUS in acciaio legato con gommini antiscivolo Volante sportivo in pelle a tre razze con comandi del cambio integrati Tappetini in velluto BRABUS softouch cambio automatizzato con funzione kick-down e possibilità di commutazione su softip Tergilunotto automatico con funzionamento ad intermittenza e attivazione automatica con la retromarcia inserita (Coupé) Regolazione assetto fari (manuale) Lunotto termico Portellone posteriore di facile apertura, con sbloccaggio elettrico del lunotto (Coupé) Sblocco a distanza del lunotto (Coupé) e della capote (Cabrio) tramite chiave Comfort a tre funzioni Presa da 12 Volt Sistema automatico di accensione luci d emergenza e luce interna in caso d incidente (sensore crash) drive lock - chiusura centralizzata automatica alla partenza Ausilio alla partenza in salita Alzacristalli elettrici Copertura vano bagagli avvolgibile con rete portaoggetti Rivestimenti: tessuto; colore: design black Elementi decorativi in pearl black Dettagli in tessuto su plancia, rivestimenti delle porte e knee pad, coordinati al colore dei rivestimenti Climatizzatore con preselezione automatica della temperatura (incl. filtro antipolvere/antipolline) Alzacristalli elettrici Copertura vano bagagli avvolgibile con rete portaoggetti Sedili BRABUS riscaldabili in pelle 1 con cuciture color silver, logo inciso sui poggiatesta Sidebag per testa e torace Elementi decorativi in look di alluminio Plancia BRABUS e rivestimenti interni delle porte in pelle ecologica Le dotazioni rappresentate si riferiscono alla versione Coupé. Dotazioni specifiche per tutte le versioni Cabrio: capote elettrica automatica con lunotto in cristallo e cielo, barre di scorrimento capote amovibili, vano per barre capote nel portellone posteriore. 1 Pelle ecologica per la base del sedile e per la parte posteriore in alto dello schienale.

17 >> Colori e dati tecnici smart BRABUS e BRABUS Xclusive. Dati tecnici Motore/Tipo 75 kw/102 CV Coupé & Cabrio 3 cilindri in linea (turbo) Cilindrata in cm Potenza max in kw (CV) a giri/min 1 75 (102)/6.000 Coppia max in Nm a giri/min 1 147/ Velocità max in km/h Colori BRABUS BRABUS Xclusive bodypanel crystal white 1 deep black 2 flame yellow silver metallic 3 hazel brown metallic matt anthracite Cellula di sicurezza tridion black silver white jupiter red brilliant anthracite Capote tritop in tessuto (Cabrio) black red blue (look denim) tonalità della capote tailor made (grey, green, blue, java, beige, brown) Accelerazione km/h in s 8,9 Trazione Cambio Consumo in l/100 km ciclo urbano 3 ciclo extraurbano 3 ciclo combinato 3 posteriore automatizzato a 5 marce Coupé/Cabrio: 6,4 Coupé/Cabrio: 4,4 Coupé/Cabrio: 5,2 Alimentazione super senza piombo 4 Depurazione gas di scarico/ Norma antinquinamento catalizzatore a 3 vie/eu5 Emissioni di CO 2 (ciclo combinato) in g/km 3 Coupé/Cabrio: 119 Categoria di efficienza energetica (valido per la Svizzera) Sistema frenante/sistemi di controllo della dinamica di marcia Cerchio/Pneumatico (ant.; post.) 5,5 J x 16//175/50 R 16; 7,5 J x 17//225/35 R 17 Lunghezza/Larghezza/Altezza in mm 2.695/1.559/1.555 Carreggiata (ant./post.) in mm /1.363 Passo in mm Diametro di volta in m 8,75 Peso a vuoto/carico utile in kg 6 Coupé: 870/180; Cabrio: 895/155 Peso totale omologato in kg Volume bagagliaio in l D esp con antislittamento e antiarretramento in salita; abs con ripartizione elettronica della forza frenante; sistema antislittamento; Brake Assist elettronico; freni a disco anteriori e a tamburo posteriori Capacità del serbatoio/di cui riserva in l 33/5 Intervalli di manutenzione km/2 anni 8 Garanzia in anni 2 9 Equipaggiamento di serie A richiesta senza sovrapprezzo P A richiesta con sovrapprezzo Non disponibile 1 Solo in combinazione con la cellula di sicurezza tridion white. 2 Solo in combinazione con la cellula di sicurezza tridion black. 3 Solo in combinazione con la cellula di sicurezza tridion silver. 1 Ai sensi della Direttiva 80/1269/CEE attualmente in vigore. 2 Limitata elettronicamente. 3 I valori indicati sono stati ricavati secondo il procedimento di misurazione prescritto dalla normativa 80/1268/CEE (in Svizzera: (CE) n. 715/2007) nella versione attualmente in vigore. I dati non si riferiscono ad una singola vettura e non fanno parte dell offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. In Svizzera: Il valore può ridursi in funzione dello stile di guida personale, delle condizioni delle strade e del traffico, della temperatura esterna ecc. I dati non si riferiscono ad un singolo veicolo e non fanno parte dell offerta, ma servono esclusivamente per un confronto tra i diversi tipi di vettura. Il CO 2 è i l gas effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento della Terra; l emissione media di CO 2 di tutti i modelli proposti (per tutte le sue marche) è di 148 g/km. 4 In Svizzera: Super senza piombo 95 N.O.R.M.; Super plus senza piombo 98 N.O.R.M. 5 Con pneumatici di base 155/60 R 15 (ant) e 175/55 R 15 (post). 6 Dati secondo la direttiva 92/21/CEE nella versione 95/48/CEE (peso in ordine di marcia, serbatoio pieno al 90 %, peso del guidatore 68 kg e carico di 7 kg per veicoli con equipaggiamenti di serie). Gli equipaggiamenti a richiesta e gli accessori incrementano tale valore, riducendo quindi il carico utile. 7 Fino al tetto; secondo la DIN Prevale la circostanza che si verifica prima. Visualizzazione tramite indicatore intervalli di manutenzione. Ogni km o 1 volta all anno deve essere effettuato l oil service Plus. 9 In Svizzera: tre anni (smart swissintegral).

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

>> New Colours New Urban Characters. Nuove possibilità di personalizzazione per la smart fortwo.

>> New Colours New Urban Characters. Nuove possibilità di personalizzazione per la smart fortwo. smart infocenter (Chiamata gratuita dalla rete fissa. Sono possibili costi aggiuntivi per le chiamate dalla rete di telefonia mobile.) 00800 2 77 77 77 7 IT smart fortwo: consumo di carburante (ciclo combinato):

Dettagli

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made.

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. >> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. start being different. ESISTONO POSSIBILITÀ INFINITE PER DARE ESPRESSIONE ALLA PROPRIA UNICITÀ. Ciascuno

Dettagli

>> Un nuovo eroe in città. smart fortwo edition cityflame coupé e cabrio.

>> Un nuovo eroe in città. smart fortwo edition cityflame coupé e cabrio. >> Un nuovo eroe in città. smart fortwo edition cityflame coupé e cabrio. La città è ai miei piedi, buia e silenziosa. energia!? Impossibile non captarla. È stata privata di ogni forza vitale Proprio come

Dettagli

cabrio >> La smart fortwo Un raggio di sole in città.

cabrio >> La smart fortwo Un raggio di sole in città. >> La smart fortwo cabrio Un raggio di sole in città. La massima libertà in soli 2,69 m: sulla smart fortwo cabrio basta premere un pulsante per vivere le emozioni di una guida cielo aperto e tutti i vantaggi

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

smart - un marchio DaimlerChrysler

smart - un marchio DaimlerChrysler smart - un marchio DaimlerChrysler numero verde [800 006 006] www.smart.com Il presente listino annulla e sostituisce tutti i precedenti e può essere modificato senza alcun preavviso. I prezzi indicati

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera.

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Nuovo Amarok Canyon Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Perfettamente equipaggiato: Nuovo Amarok Canyon. 01 02 Panorami spettacolari, coste isolate, sentieri tortuosi: chi ama affrontare

Dettagli

IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART PIACERE DI GUIDA ED INDIVIDUALITÀ GARANTITE.

IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART PIACERE DI GUIDA ED INDIVIDUALITÀ GARANTITE. smart Programm D A S E X K L U S I V E V E R E D E L U N G S - P R O G R A M M F Ü R M E R C E D E S - B E N Z A U T O M O B I L E A U F G U T W I E S E N H O F IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68.

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68. 40 41 Il concept degli interni nella nuova Audi A4 Avant. Pensato in ogni dettaglio. Dall eccellente spaziosità per tutti i passeggeri, fino all impressionante volume del bagagliaio. A richiesta, con sistema

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i.

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. BMW 428i Coupé BMW 435i Coupé Carrozzeria Numero porte / posti 2 / 4 2 / 4 Lungh. / largh. / alt. 1 (a vuoto) mm 4638 / 1825 / 1362 4638 / 1825 / 1362 Passo mm 2810

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 29 settembre 2015 Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

SINUOSA NELLE FORME. ARDENTE NELLO SPIRITO.

SINUOSA NELLE FORME. ARDENTE NELLO SPIRITO. lancia.it Scarica l applicazione dall App Store o da Google Play e clicca sull icona per accedere alla realtà aumentata. Inquadra l auto e scopri il mondo di Lancia. SENSUALE NEI MOVIMENTI. GRAFFIANTE

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct.

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct. BY lancianewdelta.it Le illustrazioni e le descrizioni di questo opuscolo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva pertanto di apportare alle vetture, in qualsiasi momento e senza preavviso,

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i.

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i. Pagina 26 6. Dati tecnici. 420i. BMW 420i Carrozzeria Numero porte/posti 4/5 Lungh./largh./alt. (a vuoto) mm 4638/1825/1389 Passo mm 2810 Carreggiata ant./post. mm 1545/1594 Luce a terra 130 Diametro di

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

BMW 420d xdrive Coupé Msport 48.900

BMW 420d xdrive Coupé Msport 48.900 Pagina 1 Marca e modello: BMW / Serie 4 Coupé Colore: saphirschwarz metallizzato Tipo: Km zero Cambio: automatico Km: 10 Garanzia: No Immatricolata: 29/01/2016 Carrozzeria: coupé tre volumi Motore: 140

Dettagli

Gamma 2013 Grigio grafite new 2013 M8 SPIRIT Equipaggiamento di base Coprispecchietti nel colore della carrozzeria Paraurti posteriore con doppio terminale ovale cromato Ornamento calandra cromato

Dettagli

Il nuovo Vito. Furgone e Mixto.

Il nuovo Vito. Furgone e Mixto. Il nuovo Vito. Furgone e Mixto. Dati sui motori. con trazione posteriore con trazione integrale Motore 1 OM 651 DE22LA OM 642 DE0LA M 272 E 5 OM 651 DE22LA Modelli 110 CDI 11 CDI 116 CDI 122 CDI 126 11

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O O LUNGHEZZA TETTO PORTATA MOTORE CAMBIO Chiavi in mano L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 Manuale 17.276,50 16.516,50 13.650,00 L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 ecoflex Start&Stop

Dettagli

New pro_cee d GT / New cee d GT

New pro_cee d GT / New cee d GT New pro_cee d GT / New cee d GT Prezzi (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Modello Motore Cambio pro_cee d GT cee d GT pro_cee d GT (3 porte) 1.6 GDi Turbo Manuale 31 250.- cee d GT (5 porte) 1.6

Dettagli

PEugEOt 206 + GENERATION

PEugEOt 206 + GENERATION PEugEOt 206 + GENERATION I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la 206 + GENERATION. Cercate un auto

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

Dati tecnici Equipaggiamento. valido dal 01.08.2015 SUBARU BRZ

Dati tecnici Equipaggiamento. valido dal 01.08.2015 SUBARU BRZ Dati tecnici Equipaggiamento valido dal 01.08.2015 SUBARU BRZ BRZ Per i prezzi si consulti il listino prezzi separato Estratto accessori originali Subaru (prezzi CHF montaggio incluso) Interni in pelle

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK OTTOBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina MT 155 g/km

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO SENZA IVA LS 1.2 70cv 138 g/km 11.444

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 138

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI INTERNI

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI INTERNI ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI INTERNI SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

Viano AVANTGARDE. EDITION 125.

Viano AVANTGARDE. EDITION 125. Viano AVANTGARDE. EDITION 125. Una cla sse sup er ior e. anni di raffinata sportività «Non rinunciate a nulla.» Il Viano AVANTGARDE. Ora nella EDITION 125, con tutti i pregi di un monovolume, una berlina

Dettagli

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1.

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1. Optionals di partenza: Carrozzeria Motorizzazione 5 Porte 1.5 HSD (100 CV) Trasmissione E-CVT Allestimento Hybrid Active Stile Colori Rivestimenti Red Tessuto grigio Prezzo: Prezzo base 18.500,00 Prezzo

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 9.55

1 di 5 20/03/2009 9.55 1 di 5 20/03/2009 9.55 A4 Avant Prezzo totale 36.435,00 EUR 8K50QC\3 Motore 2.0 TDI 105(143) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,4 l Emissioni di CO2: 143 g/km (EU5) 35.230,00 EUR T9T9 Esterni Bianco

Dettagli

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUV CMB TUR: VERSINI/MTRIZZAZINI VERSINE LUNGHEZZA TETT MTRE CAMBI Chiavi in mano ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 Manuale 17.700,00 16.940,00 14.000,00 ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 ecoflex Start&Stop Manuale

Dettagli

Media Information. Nuova Opel Astra: Scheda tecnica. Settembre 2012. Berlina 5 porte. Sedan 4 porte. Sports Tourer. D-65423 Rüsselsheim

Media Information. Nuova Opel Astra: Scheda tecnica. Settembre 2012. Berlina 5 porte. Sedan 4 porte. Sports Tourer. D-65423 Rüsselsheim Media Information Settembre 2012 Nuova Opel Astra: Scheda tecnica Berlina 5 porte Sedan 4 porte Sports Tourer Adam Opel AG D-65423 Rüsselsheim media.opel.it Pagina 2 Nuova Opel Astra: Scheda tecnica Motori

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE PORTE 1.3 VVT 3 pt 1.3 VVT A/T 3 pt POTENZA CV (kw) 85 CV 62,4 KW 85 CV 62,4 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 4WD 4WD 7,1 l 100 km 7,3 l 100 km NORMATIVA

Dettagli

Opel Tigra. Ogni strada è una passerella.

Opel Tigra. Ogni strada è una passerella. Opel Tigra TwinTop Opel Tigra. Ogni strada è una passerella. Opel Tigra lascia il segno ovunque passa, capace di cambiare in meglio qualsiasi giornata. Una fonte inesauribile di emozioni. Tutti gli sguardi

Dettagli

SINCE 1997 YARIS HYBRID

SINCE 1997 YARIS HYBRID SINCE 1997 YARIS HYBRID TIME TO GO HYBRID. La tecnologia ibrida arriva a bordo della Yaris. Al suo packaging intelligente e all agilità di sempre si unisce la straordinaria esperienza di guida ed efficienza

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

La bellezza si fa strada

La bellezza si fa strada www.kia.it 2 3 4 La bellezza si fa strada 5 6 7 8 9 10 Ad ognuno il suo spazio 11 Sicuri alla meta A bordo della nuova Kia Sportage la sicurezza non conosce compromessi. Struttura pensata per la massima

Dettagli

Listino in vigore dal 02/03/2015

Listino in vigore dal 02/03/2015 Listino in vigore dal 02/03/2015 DIESEL PREZZI DESCRIZIONE 1.6 DDIS 1.6 DDIS 1.6 DDIS START & STOP POTENZA CV (kw) TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA 2WD 4,4 l 4,6 l 4,4 l 115 120 114 EURO 5 EURO 5 - EURO

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAMARO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAMARO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAMARO DICEMBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA 6.2 432cv MT6 329 g/km 41.247 1.400

Dettagli

Long con passo da 4.325 mm, tetto alto. Long con passo da 4.325 mm, tetto super-alto 1.840. fino a. 1.565 fino a ca. 747c. 2.750c

Long con passo da 4.325 mm, tetto alto. Long con passo da 4.325 mm, tetto super-alto 1.840. fino a. 1.565 fino a ca. 747c. 2.750c 2.52a 1.540 Compact con passo da 3.250 mm, tetto alto ca. 58a ca. 59a Peso totale a terra [t] max. 2.00 (misurato a livello del pianale) 1.940 1.350 1.520 3.250 5.21 1.040 1.040 1.993 2.42 2.00 (misurato

Dettagli

IO SONO ADAM. www.opel.it

IO SONO ADAM. www.opel.it IO SONO ADAM. www.opel.it ADAM JAM in Pump up the Blue e White My Fire, cerchi ADAM &YOU ADAM JAM 08 ADAM GLAM 10 ADAM SLAM 12 SISTeMI DI ASSISTenzA 32 InFOTAInMenT 34 ACCeSSORI 36 DIveRTITI A COnFIGURARe!

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

Nuova Fabia Listino A.M. 2015

Nuova Fabia Listino A.M. 2015 Equipaggiamenti/1 Design Cornice cromata attorno alla griglia del radiatore Indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori esterni Pacchetto Cromo (pomello del cambio, riquadro della leva

Dettagli

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look INFORMAZIONI Saab al 31 Bologna Motor Show BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look Presente e futuro dell automobile sono

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.2 86cv 129 g/km 13.148

Dettagli

LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS

LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS SOMMARIO CADILLAC BLS Equipaggiamento 4 Prezzi 6 2 LEASING E FINANZIAMENTI Il vostro Concessionario Cadillac sarà lieto di informarvi e consigliarvi in merito

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 28.01.2016 - Aggiornamento 28.01.2016 Modelli 3 porte Benzina kw CV chiavi in mano 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00

Dettagli

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri.

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Nuovo Cross Caddy L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Cross Caddy, consumo di carburante in l/100 km (m³/100 km, metano) per le versioni benzina e diesel: Combinato, tra 8,1

Dettagli

NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE

NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE ERGONOMIA, COMFORT E TECNOLOGIA PER UN BENESSERE «BY RENAULT» FUORI DAL COMUNE Finalmente con il nuovo Master avrai un comfort di guida eccezionale. La

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

mini john cooper works countryman. mini john cooper works paceman.

mini john cooper works countryman. mini john cooper works paceman. mini john cooper works countryman. mini john cooper works paceman. Per ogni strada esiste una scorciatoia. La MINI John Cooper Works Countryman assicura massima agilità anche al di fuori delle strade asfaltate

Dettagli

PEUGEOT 208 GTi 30th

PEUGEOT 208 GTi 30th PEUGEOT 208 GTi 30th PEUGEOT 208 GTi 30th Per il trentennale della nascita, Peugeot reinterpreta il mito GTi con una versione ancor più radicale: comportamento incisivo e intensità di guida, la 208 GTi

Dettagli

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti PIÙ bagagli Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti 5OOL Living è così grande da lasciare spazio anche ai vantaggi. Con le sue proposte fi nanziare

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1.

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1. Listino in vigore dal 10/10/2014 DIESEL DESCRIZIONE 1.3 DDiS PORTE TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA (CV) 3 pt 75 CV 55 2WD 3,9 l 101 g/km EURO 5 - - 15.050,00 11.849,40 PREZZI L B-Easy B-Cool B-Top -

Dettagli

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07. SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.13 ) VERSIONE 2.0-2WD C 2.0-2WD C 2.0-4WD C GPL GPL LISTINO AL PUBBLICO

Dettagli

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre.

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. Ecco la nuova sintesi di Sorento, rinata per consolidare il suo ruolo

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica Media Information Opel Combo: Scheda tecnica Le denominazioni del nuovo Combo seguono lo schema di cui sotto: L = lunghezza L1= passo corto L2= passo lungo H = altezza H1= altezza normale H2= tetto rialzato

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 1.7 CRDi diesel Dotazioni Optional - ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC - Poggiatesta anteriori attivi - Predisposizione ISOFIX - Radio CD / MP3

Dettagli

Ecosostenibilità, la parola chiave della filosofia di Aspes che propone una gamma di prodotti ecocompatibili affermandosi come una grande realtà

Ecosostenibilità, la parola chiave della filosofia di Aspes che propone una gamma di prodotti ecocompatibili affermandosi come una grande realtà Ecosostenibilità, la parola chiave della filosofia di Aspes che propone una gamma di prodotti ecocompatibili affermandosi come una grande realtà unica e inimitabile. L ottimo rapporto qualità/prezzo, il

Dettagli

PASSIONE PER LE CORSE SENZA COMPROMESSI. ACCESSORI BMW M PERFORMANCE.

PASSIONE PER LE CORSE SENZA COMPROMESSI. ACCESSORI BMW M PERFORMANCE. BMW M Performance Listino prezzi Aggiornamento: settembre 2013 Piacere di guidare PASSIONE PER LE CORSE SENZA COMPROMESSI. ACCESSORI BMW M PERFORMANCE. BMW Serie 1 M Coupé. BMW M3. BMW M5. BMW M6. BMW

Dettagli

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m Opel Corsavan Opel Corsavan L aspetto sportivo di Opel Corsavan è una chiara affermazione di stile nei confronti di tutte quelle aziende che sono particolarmente attente all immagine. Piccola quanto basta

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) - ABS / EBD / BAS /

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS 1 AZIENDA CON PRODUZIONE DI SERIE 11000 veicoli prodotti per anno 250 dipendenti 2 fabbriche 100M turnover Produzione di serie Attività iniziata nel 1975 DATI TECNICI

Dettagli

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada.

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Nuova Opel Corsa Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Opel Corsa ha creato un nuovo movimento. All avanguardia in tutto: per la sua tecnologia, per il suo design dinamico ed il piacere di guida unico.

Dettagli

NUOVO RENAULT KANGOO DRIVE THE CHANGE

NUOVO RENAULT KANGOO DRIVE THE CHANGE NUOVO RENAULT KANGOO DRIVE THE CHANGE 02 / 03 SEMPLICEMENTE NUOVO NUOVO KANGOO LIVE NUOVO KANGOO EXTREM NUOVO GRAND KANGOO NUOVO DESIGN, NUOVO STILE RENAULT, EQUIPAGGIAMENTI SEMPRE PIÙ COMPLETI: RENAULT

Dettagli

Swiss Eco Edition cee d / cee d_sw

Swiss Eco Edition cee d / cee d_sw Swiss Eco Edition cee d / cee d_sw (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore Cambio cee d cee d_sw Swiss Eco Editon 1.6 GDi Manuale 25 777.- 26 777.- Swiss Eco Editon 1.4 CRDi Manuale

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE E U R O 4 G I OT T I V I C TO R I A A M P L I A L A P R O P R I A G A M M A P R O D OT T I R I V O L G E N D O S I A L S E T TO R E D E I V E I C O L I PROFESSIONALI DA TRASPORTO. LA MISSION DEL GRUPPO

Dettagli

Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin. Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin. Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin

Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin. Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin. Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin OFFERTE PROMOZIONALI MAGGIO 2015 Serie speciale Prezzo di vendita consigliato (CHF) IVA 8% compresa ATTRACTION SÉDUCTION COLLECTION EXCLUSIVE 1.6 HDi 115 Stop & Start CM6 2WD 30'400. 32'800. 34'400. 35'500.

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2.0 Diesel MT 130 CV Z 2.0 Diesel

Dettagli

>> Semplicemente elettrica. smart fortwo electric drive.

>> Semplicemente elettrica. smart fortwo electric drive. >> Semplicemente elettrica. smart fortwo electric drive. Con smart fortwo electric drive la guida puramente elettrica è finalmente diventata realtà. La tecnologia ampiamente sviluppata e collaudata, abbinata

Dettagli

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2014 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.250 1.7 CRDi diesel 22.750 24.250 25.750 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) In aggiunta all equipaggiamento

Dettagli

BMW 114d 5 porte Sport 22.900

BMW 114d 5 porte Sport 22.900 Pagina 1 Marca e modello: BMW / Serie 1 Colore: bianco Tipo: Aziendale Cambio: manuale Km: 21110 Garanzia: Sì Immatricolata: 27/03/2015 Carrozzeria: berlina 2 volumi Motore: 70 kw (95 CV), diesel Catalizzata:

Dettagli

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 %

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 % LEASING 206 + a CHF 206. / mese Tasso 4.9 % 206 + I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la nuova 206

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

(Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento)

(Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) cee d (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Tutti i prezzi indicati sono prezzi netti consigliati, IVA 8 % inclusa e in CHF Prezzi Modello Motore Cambio Basic Classic Trend Style cee d 1.4 CVVT Manuale

Dettagli

Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services

Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services Il lancio della nuova Bravo rappresenta per Fiat Auto Financial Services, nata dalla joint venture paritetica tra Fiat Auto e Crédit Agricole, e specializzata

Dettagli

Partner-Store. Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato

Partner-Store. Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato Partner-Store FIAT DUCATO Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato è ora di risparmiare! Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner Cogliete

Dettagli