Allegato D Materiale in dotazione al personale

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Allegato D Materiale in dotazione al personale"

Transcript

1 Allegato D Materiale in dotazione al personale Equipaggiamento personale 1. Cinturone Per la Polizia Municipale di cuoio bianco, ricoperto di materiale riflettente, rigido, largo 5 cm; allacciato a mezzo di robusta fibbia rettangolare in metallo dorato (mm. 70x50), su cui è applicato lo stemma regionale in metallo, inseribile in un quadrato di mm 40 per lato. Per specifiche esigenze e solo per la divisa operativa, la Polizia Provinciale può dotarsi di cinturone di colore nero. Ha in dotazione una bretella con le stesse caratteristiche, larga circa 3-4 cm, allacciata sul petto per mezzo di una fibbia rettangolare in metallo dorato. Quando si deve vestire la bretella essa va portata a tracolla dalla spalla destra al fianco sinistro (pistola a sinistra) o dalla spalla sinistra al fianco destro (pistola a destra), passandola al di sotto delle eventuali spalline e sotto il bavero. Parte integrante del cinturone sono i seguenti oggetti: Fondina ad estrazione rapida bianca (o nera per esigenze operative della Polizia Può essere in cuoio oppure in materiale sintetico, meglio se con doppia sicura. Il passante deve essere strutturato in modo tale da tenere l impugnatura della pistola alla giusta distanza dal corpo per consentire il porto del giubbotto antiproiettile. Fondina bianca (o nera per esigenze operative della Polizia per spray antiaggressione In cuoio o materiale sintetico. Correggiolo poliuretano bianco (o nero per esigenze operative della Polizia Del tipo filo a spirale. Porta manette bianco (o nero per esigenze operative della Polizia Può essere di varie forme, in cuoio o in materiale sintetico. Porta caricatore di riserva bianco (o nero per esigenze operative della Polizia Può essere confezionato in cuoio oppure in materiale sintetico. Anello portamazzetta di segnalazione bianco (o nera per esigenze operative della Polizia Anello in plastica unito a sospensore da cinturone, fabbricato in cuoio o materiale sintetico. Mazzetta di segnalazione In gomma bianca, lunga circa cm. 50, con impugnatura, correggilo di sicurezza da polso in nastro di pelle bianca. All estremità distale la mazzetta deve avere una zona, alta cm. 15 circa, ad alta visibilità di colore arancio, nastro o vernice. 2. Fischietto Classico fischietto a pallina, in metallo stampato, completo di catenella di lunghezza non inferiore a cm. 40 circa, e moschettoni per l aggancio in sicurezza all uniforme.

2 3. Borsello bianco di pelle In buon cuoio con cuciture rinforzate, deve avere una bretella regolabile avente larghezza di 3 cm circa. Può essere fabbricato a seconda delle esigenze dei diversi comandi. 4. Distintivo Codice della Strada Deve rispettare i dettami prescritti dal C.d.S., ogni Comando deve punzonare un numero identificativo sulla paletta, sul disco e sul manico, tale numero può corrispondere alla matricola dell agente oppure ad un numero di registro di carico. 5. Borsa 24 h Borsa tipo 24h in materiale sintetico di colore nero, chiusure a cerniera, due scomparti. Quello anteriore per profondo almeno cm. 10 circa, quello posteriore porta fascicoli deve essere suddiviso in almeno due scomparti. Ribalta anteriore portapenne con cerniera e velcro. Sul davanti deve essere ricamata con filo bianco la scritta Polizia Locale ad arco e sotto nel centro il nome della località o provincia. Data in dotazione ai Comandanti, Commissari, Ispettori ed altro personale a seconda delle esigenze di servizio individuate dai Comandanti. 6. Borsello motociclisti Tipo a valigetta di colore nero in materiale sintetico. Chiusure a cerniera e/o velcro, deve adattarsi alle borse da moto. Sul davanti deve essere ricamata con filo bianco la scritta Polizia Locale ad arco e sotto nel centro il nome della località o provincia. Data in dotazione al personale motomontato. 7. Cinturone operativo In materiale sintetico di colore nero o blu notte, con fibbia a sgancio rapido del tipo una mano in materiale plastico. 8. Fondina operativa In materiale sintetico, di colore nero o blu notte, può essere del tipo ad estrazione rapida o classica con patella chiusa con materiale a strappo del tipo maschio/femmina. Il passante deve essere strutturato in modo tale da tenere l impugnatura della pistola alla giusta distanza dal corpo per consentire il porto del giubbotto antiproiettile. Possibilità di essere trasformata in versione cosciale. 9. Fondina operativa per spray antiaggressione In materiale sintetico, di colore nero o blu notte. 10. Correggiolo poliuretano operativo Del tipo filo a spirale di colore nero o blu notte. 11. Porta manette operativo Può essere di varie forme, chiuso o aperto, in materiale sintetico di colore nero.

3 12. Porta caricatore di riserva operativo Confezionato in materiale sintetico di colore nero o blu notte. 13. Anello portamazzetta di segnalazione operativo Anello in plastica unito a sospensore da cinturone, fabbricato in materiale sintetico di colore nero o blu notte. 14. Torcia elettrica Del tipo con pile ricaricabili, fusto in metallo lungo minimo cm. 30, fascio di luce regolabile con lampada alogena. 15. Spray antiaggressione Spray OC a base di acqua con erogazione a getto balistico. 16. Fondina per servizi in borghese Per ragioni di sicurezza nel porto dell arma corta durante i servizi in borghese è opportuno fornire gli operatori di fondine specifiche. Essendo un tipo di porto di arma corta particolare è necessario che la fondina sia quella più affine al modus operandi dell operatore. 17. Manette In acciaio inox di tipo classico a due bracciali con chele regolabili e bloccabili. I due bracciali possono essere unite o tramite catenella o snodo con perno. Per particolari servizi il personale può essere dotato di manette a fascetta in materiale composito del tipo usa e getta. 18. Arma da fuoco Le armi vengono date in dotazione al personale secondo quanto prescritto dalle attuali norme. 19. Portatessera di riconoscimento e portafoglio Fabbricata in pelle nera liscia ha forma di libretto semplice con scomparto per banconote. Nella prima di coperta tasca trasparente porta tessere di riconoscimento. Nella seconda di coperta alloggiamenti in pelle porta tessera o carta di credito e scomparto per inserire pattella mobile. Alla pattella va applicato lo scudo metallico regionale e al di sopra la scritta su due righe Regione Veneto Polizia Locale in caratteri maiuscoli dorati.

4 20. Scarponi (per esigenze operative della Polizia 21. Binocolo (per esigenze operative della Polizia 22. Zaino (per esigenze operative della Polizia Equipaggiamento speciale di servizio 1. Giubbotto antiproiettile In fibra tecnica aramidica o equivalente, di colore blu o nero. Deve avere caratteristiche minime di protezione classe IIIA (NIJ standard ), scudo antitrauma. Possibilità di applicazione di accessori, predisposizione per applicazione piastre di rinforzo, colletto protettivo. Sulla schiena deve essere riportata la scritta non rifrangente di colore bianco carattere Arial maiuscolo cm. 5 Polizia Locale. Il manufatto deve essere conservato in apposita borsa di trasporto. 2. Casco operativo Di colore bianco, calotta esterna in policarbonato ad alta resistenza. Calotta interna in materiale ad assorbimento di energia, rivestimenti in tessuto ignifugo. Visiera mobile in policarbonato trasparente, spessore mm. 3, antigraffio. Paranuca in accoppiato di polipropilene con inserti rigidi in policarbonato e rivestimento ignifugo. Sistema di ritenzione con fibbia a sgancio rapido e mentoniera in polipropilene. Nella parte posteriore della calotta deve essere presente la scritta Polizia Locale alta cm. 2 circa, in pellicola riflettente di colore azzurro. 3. Maschera antigas In particolari situazioni gli operatori devono agire in ambienti in cui v è il concreto pericolo di inquinamento dell aria con sostanze tossiche o lacrimogene. Per garantire una adeguata protezione degli operatori è opportuno predisporre la dotazione di maschere antigas.

5 Le maschere antigas devono essere a facciale completo con lacci elasticizzati regolabili di tenuta, visiera trasparente completa, filtri sostituibili, adeguate guarnizioni per la tenuta stagna. Maschera per il naso e la bocca per evitare l appannamento della visiera. Efficacia contro agenti biologici e chimici. 4. Guanti antitaglio Guanti a cinque dita in pelle di colore nero hanno all interno una membrana in materiale sintetico adatto a resistere al taglio. Norma di riferimento EN 388 (resistenza al taglio 4; resistenza alla rottura 4; resistenza all abrasione 3; resistenza alla puntura 2) 5. Scudo di protezione Per particolari esigenze di salvaguardia fisica del personale può essere prevista la dotazione di scudi di protezione. Fabbricati con speciali resine di policarbonato trasparente, spessore mm. 4 circa, resistenti agli urti. Sono portati dall operatore tramite una maniglia in alluminio e una fascia regolabile di cuoio oppure di tessuto sintetico, tra i due punti di attacco vi deve essere del materiale che assorba le sollecitazioni degli urti sull avambraccio. Nella parte frontale dello scudo c è una fascia di colore blu notte a tutto campo, altezza cm. 15 circa, su cui vi deve essere la scritta Polizia Locale in carattere Arial maiuscolo alta cm. 5 circa in pellicola riflettente di colore grigio argento. Lo scudo deve avere una curvatura dal centro verso l esterno di circa cm. 7.5 dalla linea di corda, gli angoli devono essere arrotondati e tutte le superfici periferiche devono essere opportunamente smussate. Il Massa areica del manufatto non deve superare i kg. 3 circa, con misure di cm. 90 circa di altezza e cm. 50 di larghezza.

ALLEGATO D MATERIALE IN DOTAZIONE AL PERSONALE

ALLEGATO D MATERIALE IN DOTAZIONE AL PERSONALE ALLEGATO D MATERIALE IN DOTAZIONE AL PERSONALE Equipaggiamento personale 1. Cinturone Per la Polizia Municipale di cuoio bianco, ricoperto di materiale riflettente, rigido, largo mm. 50; allacciato a mezzo

Dettagli

BELL FH 4 ELMO PER PERSONALE ADDETTO ALLA LOTTA CONTRO L INCENDIO CERTIFICATO SECONDO LA NORMA UNI EN 443: 2008

BELL FH 4 ELMO PER PERSONALE ADDETTO ALLA LOTTA CONTRO L INCENDIO CERTIFICATO SECONDO LA NORMA UNI EN 443: 2008 ELMO PER PERSONALE ADDETTO ALLA LOTTA CONTRO L INCENDIO CERTIFICATO SECONDO LA NORMA UNI EN 443: 2008 CERTIFICAZIONI In conformità con gli standard normativi Europei, UNI EN 443:2009 info@bellsafety.com

Dettagli

2) Guaine (controspalline) Da utilizzarsi unicamente con camicia, impermeabile, giaccone e giubbotti impermeabili.

2) Guaine (controspalline) Da utilizzarsi unicamente con camicia, impermeabile, giaccone e giubbotti impermeabili. Allegato C Segni identificativi del grado ed accessori sull uniforme Sezione prima. Segni identificativi del grado 1) Spalline Le spalline sono realizzate nel medesimo tessuto e colore dei capi di vestiario

Dettagli

Divisa Operativa ABBIGLIAMENTO

Divisa Operativa ABBIGLIAMENTO Divisa Operativa ABBIGLIAMENTO Basco Colore Nero Giacca con 4 tasche a toppa sul davanti con pattella e chiusura tramite velcro. Spalline porta tubolari. Chiusura con bottoni automatici. Colore Verde Caccia

Dettagli

ALLEGATO TECNICO A5 al Capitolato Speciale d Appalto

ALLEGATO TECNICO A5 al Capitolato Speciale d Appalto Procedura aperta per la fornitura di contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti. ALLEGATO TECNICO A5 al Capitolato Speciale d Appalto CONTENITORE 360 LITRI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI

Dettagli

ALLEGATO "B" COMUNE DI TRIESTE. capi di vestiario anno 2009. area polizia municipale p.o. gestione amministrazione. Prot.corr.n. 7/1/15/1-09 LOTTO 1

ALLEGATO B COMUNE DI TRIESTE. capi di vestiario anno 2009. area polizia municipale p.o. gestione amministrazione. Prot.corr.n. 7/1/15/1-09 LOTTO 1 Prot.corr.n. 7/1/15/1-09 LOTTO 1 1 132* paia calzone estivo per uniforme, tessuto 100% lana, colore blu notte, gr 230-250 mq, tipo modello in uso, *di cui 8 su misura calzone invernale per uniforme, tessuto

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO DIVISE GRUPPO COMUNALE VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE

CAPITOLATO TECNICO DIVISE GRUPPO COMUNALE VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE ALLEGATO A 1 CAPITOLATO TECNICO DIVISE GRUPPO COMUNALE VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE A. "TUTA OPERATIVA IN DUE PEZZI" GIACCA SHARIANA SMANICABILE 2 Giacca shariana multifunzione a collo alto con chiusura

Dettagli

BORSETTO PER IDRAULICI BORSETTO PER IDRAULICI BORSETTO PER IDRAULICI BORSETTO PER IDRAULICI

BORSETTO PER IDRAULICI BORSETTO PER IDRAULICI BORSETTO PER IDRAULICI BORSETTO PER IDRAULICI BORSETTO PER IDRAULICI Realizzato in vero cuoio spessore mm. 2,5 stampato fi ore colore nero, con interno rinforzato in laminato plastico da mm 2. Angolari, fascette e borchie di appoggio in acciaio inox.

Dettagli

ALLEGATO TECNICO A1 al Capitolato Speciale d Appalto Prescrizioni tecniche

ALLEGATO TECNICO A1 al Capitolato Speciale d Appalto Prescrizioni tecniche Procedura aperta per la fornitura di contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti, con capacità pari a 120, 240, 1100 litri. ALLEGATO TECNICO A1 al Capitolato Speciale d Appalto Prescrizioni tecniche

Dettagli

UNIFORMERIA s.r.l. Via G.B.Cacciamali n 69 Int.3 25125 Brescia Tel 030/34.69.119 Fax 030/353-42-96 info@uniformeria.com

UNIFORMERIA s.r.l. Via G.B.Cacciamali n 69 Int.3 25125 Brescia Tel 030/34.69.119 Fax 030/353-42-96 info@uniformeria.com Sede Legale/Operativa : Via G.Battista Cacciamali n 69 int.3 25125 Brescia P.iva 03554190177 Tel-/Fax 030-353.42.96 Tel.030/34.69.119 E-mail info@uniformeria.com amministrazione@uniformeria.com www.uniformeria.com

Dettagli

COLLEZIONE 2014. Giubbotti / M-W T-shirt / M-W Polo / M-W Felpe / M-W Caschi / Guanti / Borse

COLLEZIONE 2014. Giubbotti / M-W T-shirt / M-W Polo / M-W Felpe / M-W Caschi / Guanti / Borse COLLEZIONE 2014 COLLEZIONE 2014 Giubbotti / M-W T-shirt / M-W Polo / M-W Felpe / M-W Caschi / Guanti / Borse GIUBBOTTO CALIFORNIA my travel my life GIUBBOTTO CALIFORNIA GIUBBOTTO CALIFORNIA the thrill

Dettagli

ALLEGATO II Dispositivi di attacco

ALLEGATO II Dispositivi di attacco ALLEGATO II Dispositivi di attacco. : il testo compreso fra i precedenti simboli si riferisce all aggiornamento di Maggio 2011 Nel presente allegato sono riportate le possibili conformazioni dei dispositivi

Dettagli

Portachiavi. Portalibretti. Accessori Auto - Moto. Office. Abbigliamento

Portachiavi. Portalibretti. Accessori Auto - Moto. Office. Abbigliamento Portachiavi 02 Portalibretti 22 Accessori Auto - Moto 40 Office 47 Abbigliamento 53 Art. 650 VL Portachiave con fascetta in vernice e aggancio metallico in zama, personalizzabile con incisione laser. Disponibili

Dettagli

D.Lgs. 81/08. Dispositivi di Protezione Individuale DPI. Tecnico della Prevenzione Dott. Sergio Biagini

D.Lgs. 81/08. Dispositivi di Protezione Individuale DPI. Tecnico della Prevenzione Dott. Sergio Biagini Dispositivi di Protezione Individuale DPI Tecnico della Prevenzione Dott. Sergio Biagini DEFINIZIONE di DPI Per DPI si intende qualsiasi attrezzatura destinata ad essere indossata e tenuta dal lavoratore

Dettagli

CAPRARI Andrea Forniture per calzolai

CAPRARI Andrea Forniture per calzolai TACCHETTI SUPERTAP Tacchetti con perno monocomponente Supertap Confezione da 50 paia Disponibili anche al paio Colori: Nero, Bianco, Miele Forme: Standard, Rotondo, Rettangolare TACCHETTI ARCHITAK Tacchetti

Dettagli

UNIFORMERIA s.r.l. Via G.B.Cacciamali n 69 Int.3 25125 Brescia Tel 030/34.69.119 Fax 030/353-42-96 info@uniformeria.com

UNIFORMERIA s.r.l. Via G.B.Cacciamali n 69 Int.3 25125 Brescia Tel 030/34.69.119 Fax 030/353-42-96 info@uniformeria.com Sede Legale/Operativa : Via G.Battista Cacciamali n 69 int.3 25125 Brescia P.iva 03554190177 Tel-/Fax 030-353.42.96 Tel.030/34.69.119 E-mail info@uniformeria.com amministrazione@uniformeria.com www.uniformeria.com

Dettagli

Club Line BAGS TEXAS BULL STREETPACK 040160. Zaino con profilo rifrangente in poliestere 600D e dettagli in colore Nero. Tasca sulla parte frontale.

Club Line BAGS TEXAS BULL STREETPACK 040160. Zaino con profilo rifrangente in poliestere 600D e dettagli in colore Nero. Tasca sulla parte frontale. Club Line BAGS 116 TEXAS BULL STREETPACK 040160 Zaino con profilo rifrangente in poliestere 600D e dettagli in colore Nero. Tasca sulla parte frontale. Misure: cm. 29x37x14 12 35 55 CLIQUE SPORTBAG 040208

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.62-TONDA alluminio-legno sono una novità nel campo delle vetrate mobili.

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE

BOLLETTINO UFFICIALE Anno XXX - N. 179 Spedizione in abb. post. art. 2, comma 20/c - Legge 662/96 REPUBBLICA ITALIANA BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LOMBARDIA MILANO - VENERDÌ, 14 LUGLIO 2000 3º SUPPLEMENTO STRAORDINARIO

Dettagli

UNIFORMERIA s.r.l. Via G.B.Cacciamali n 69 Int.3 25125 Brescia Tel 030/34.69.119 Fax 030/353-42-96 info@uniformeria.com

UNIFORMERIA s.r.l. Via G.B.Cacciamali n 69 Int.3 25125 Brescia Tel 030/34.69.119 Fax 030/353-42-96 info@uniformeria.com Sede Legale/Operativa : Via G.Battista Cacciamali n 69 int.3 25125 Brescia P.iva 03554190177 Tel-/Fax 030-353.42.96 Tel.030/34.69.119 E-mail info@uniformeria.com amministrazione@uniformeria.com www.uniformeria.com

Dettagli

1 ALLEGATO AL REGOLAMENTO DELLE UNIFORMI E DEI DISTINTIVI L ASSOCIAZIONE A SERVIZIO DEL PROSSIMO PER GLI IDEALI CHE HANNO COSTRUITO L ITALIA

1 ALLEGATO AL REGOLAMENTO DELLE UNIFORMI E DEI DISTINTIVI L ASSOCIAZIONE A SERVIZIO DEL PROSSIMO PER GLI IDEALI CHE HANNO COSTRUITO L ITALIA ENGEA Gribaldini Volontari a Cavallo ODV per la protezione civile e la salvaguardia ambientale 1 ALLEGATO AL REGOLAMENTO DELLE UNIFORMI E DEI DISTINTIVI L ASSOCIAZIONE A SERVIZIO DEL PROSSIMO PER GLI IDEALI

Dettagli

TUTA BREST AZZURRO ROYAL E CELESTE Cod. A42307

TUTA BREST AZZURRO ROYAL E CELESTE Cod. A42307 TUTA BREST AZZURRO ROYAL E CELESTE Cod. A42307 Gabardine, 65% poliestere, 35% cotone, peso 245 g/m 2. Chiusura con cerniera centrale coperta, elastico in vita, carré posteriore, inserti su spalle e maniche

Dettagli

SINTESI DELLA NORMATIVA EUROPEA EN 1263-1 RELATIVA AL MONTAGGIO DELLA RETE ANTICADUTA PER APPLICAZIONI ORIZZONTALI E PER APPLICAZIONI VERTICALI.

SINTESI DELLA NORMATIVA EUROPEA EN 1263-1 RELATIVA AL MONTAGGIO DELLA RETE ANTICADUTA PER APPLICAZIONI ORIZZONTALI E PER APPLICAZIONI VERTICALI. SINTESI DELLA NORMATIVA EUROPEA EN 1263-1 RELATIVA AL MONTAGGIO DELLA RETE ANTICADUTA PER APPLICAZIONI ORIZZONTALI E PER APPLICAZIONI VERTICALI. 1. RETE ANTICADUTA CERTIFICATA EN 1263-1, PER APPLICAZIONI

Dettagli

Stendardo in alluminio 140x200

Stendardo in alluminio 140x200 3000 Stendardo in alluminio 140x200 MATRICE 0.2 1.8 150 1400 1660 E' costituito da due pali di sostegno realizzati con profilo tubolare con spigolo arrotondato in estruso di alluminio lega 6060 avente

Dettagli

B 1 - laccio da collo in poliestere gancio in metallo aggancio di sicurezza chiusura antisoffocamento. B 2 - laccio da collo

B 1 - laccio da collo in poliestere gancio in metallo aggancio di sicurezza chiusura antisoffocamento. B 2 - laccio da collo B 1 - laccio da collo in poliestere gancio in metallo aggancio di sicurezza chiusura antisoffocamento DIMENSIONI: cm. 53x2 ca. 0 B 2 - laccio da collo in poliestere con gancio e pinza in metallo aggancio

Dettagli

STILIS. armatura stradale a LED

STILIS. armatura stradale a LED armatura stradale a LED Informazioni Generali Lo STILIS è un apparecchio brevettato innovativo e d eccezionale potenza caratterizzato da un fascio luminoso generato da led sapientemente orientati (sistema

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva)

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) I VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) DESCRIZIONE TECNICA Le Vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.30 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari in

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.40 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari

Dettagli

AIR RESCUE EVO 03.12.14

AIR RESCUE EVO 03.12.14 AIR RESCUE EVO 03.12.14 2982 AIR RESCUE EVO ref.298201 ref.298202 A EN 813 - EN 12277 TEAM RESCUE L evoluzione CAMP dell imbracatura per il Soccorso Alpino e l'elisoccorso. Costituita da una imbracatura

Dettagli

CATALOGO ARTICOLI PROMOZIONALI STANDARD - TOP

CATALOGO ARTICOLI PROMOZIONALI STANDARD - TOP CATALOGO ARTICOLI PROMOZIONALI STANDARD - TOP ARTICOLI STANDARD ARTICOLI STANDARD SHOPPER Con maniglia ritorta nera. Stampa flexo a 2 colori (Black 7 + argento 877). Comparenza 100% Carta lisciata bianca

Dettagli

E - GIUBBINO EUROPA RISCHI MINIMI

E - GIUBBINO EUROPA RISCHI MINIMI 8045 E GIUBBINO EUROPA Questa linea di abbigliamento da lavoro è caratterizzata da un prodotto dal taglio classico e dai colori standard più diffusi: blu e verde. Il tessuto in 100% cotone sanforizzato

Dettagli

174 Normativa REQUISITI GENERALI PER GLI INDUMENTI AD ALTA VISIBILITÀ

174 Normativa REQUISITI GENERALI PER GLI INDUMENTI AD ALTA VISIBILITÀ ALTA VISIBILITÀ 174 Normativa X Y EQUISITI GENEALI PE GLI INDUMENTI AD ALTA VISIBILITÀ La normativa specifica i requisiti per gli indumenti ad alta visibilità in grado di segnalare visivamente la presenza

Dettagli

ELENCO ED ISTRUZIONI OPERATIVE PER L UTILIZZO DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (DPI)

ELENCO ED ISTRUZIONI OPERATIVE PER L UTILIZZO DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (DPI) Data 01-03-2010 Rev. N. 00 Pagina 1 di 8 ELENCO ED ISTRUZIONI OPERATIVE PER L UTILIZZO DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (DPI) Documento unico formato da 8 pagine Ddl RSPP RLS MC INDICE ISTITUTO

Dettagli

SCHEDA TECNICA N. 18

SCHEDA TECNICA N. 18 SCHEDA TECNICA N. 18 Caratteristiche tecniche giubbino impermeabile con interno trapuntato staccabile colore blu. Introduzione Il giubbino, con guscio esterno impermeabile e corpetto interno staccabile

Dettagli

Roll-up IDEAL - 0001 IDEAL - 0002

Roll-up IDEAL - 0001 IDEAL - 0002 Roll-up IDEAL - 0001 - Piedini stabilizzanti 2000mm (altezza) 800/850/1000/1200/1500mm (larghezza) Banner avvolgibile Profilo superiore a scatto Completo di borsa per il trasporto IDEAL - 0002 - Piedino

Dettagli

CANCELLI MM08 CANCELLI IN PRFV. 30.07.2015 Rev. 2 COMPOSITE SOLUTION PAGINA 1

CANCELLI MM08 CANCELLI IN PRFV. 30.07.2015 Rev. 2 COMPOSITE SOLUTION PAGINA 1 CANCELLI MM08 30.07.2015 Rev. 2 CANCELLI IN PRFV COMPOSITE SOLUTION PAGINA 1 SOMMARIO 1. APPLICAZIONI E CARATTERISTICHE... 3 2. SETTORI DI IMPIEGO... 4 3. MATERIALI... 5 3.1. TABELLA PROFILI E ACCESSORI

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI INDIVIDUALI PER INDUSTRIA

EQUIPAGGIAMENTI INDIVIDUALI PER INDUSTRIA EQUIPAGGIAMENTI INDIVIDUALI PER INDUSTRIA CATALOGO - Ottobre 2013 Ecosystem srl Via Gritti 11/13-24125 Bergamo [Italy] - tel 035 270837 fax 035 238825 - P.I. 00932910169 - www.ecosystem-bg.com - info@ecosystem-bg.com

Dettagli

Possibilità di stampaggio secondo le specifiche dell Amministrazione.

Possibilità di stampaggio secondo le specifiche dell Amministrazione. Allegato 4 - Caratteristiche tecniche delle attrezzature da fornirsi. 1) Caratteristiche tecniche minime dei sacchi Organico: Sacchi Biodegradabili certificati, fornitura sacchetti biodegradabili e compostabili

Dettagli

Abbigliamento Multiprotezione

Abbigliamento Multiprotezione Abbigliamento Multiprotezione Tutti i capi sono certificati secondo le norme vigenti. Il certificato di conformità viene fornito a richiesta. Tutti i capi contenuti in questo catalogo possono essere personalizzati.

Dettagli

SCHEDA 69: TELAIO POSTERIORE ABBATTIBILE PIEGATO PER TRATTORI A CINGOLI CON MASSA MAGGIORE DI 1500 kg E FINO A 3000 kg

SCHEDA 69: TELAIO POSTERIORE ABBATTIBILE PIEGATO PER TRATTORI A CINGOLI CON MASSA MAGGIORE DI 1500 kg E FINO A 3000 kg SCHEDA 69: TELAIO POSTERIORE ABBATTIBILE PIEGATO PER TRATTORI A CINGOLI CON MASSA MAGGIORE DI 1500 kg E FINO A 3000 kg SPECIFICHE DEL TELAIO DI PROTEZIONE. : il testo compreso fra i precedenti simboli

Dettagli

Cappa da cucina tradizionale confort

Cappa da cucina tradizionale confort Cappa da cucina tradizionale confort Prezzi a richiesta Vantaggi Compensazione integrata. Filtri a labirinto in acciao inox montati. Illuminazione ad incasso in opzione. Gamma Due altezze disponibili:

Dettagli

CA011 BORSELLO CROCO INDIGO

CA011 BORSELLO CROCO INDIGO CA011 BORSELLO CROCO INDIGO elegante borsello in vera pelle stampa coccodrillo bottoni calamitati e ganci dorati satinati ampio vano posteriore tracolla ergonomica regolabile e sganciabile 4 vani interni

Dettagli

BUSINESS BAGS & OFFICE ACCESSORIES

BUSINESS BAGS & OFFICE ACCESSORIES BUSINESS BAGS & OFFICE ACCESSORIES PH050 BILL borsa da lavoro in pelle di bufalo con soffietto accessori in metallo cromato tracolla ergonomica sganciabile e regolabile salvaspalle vano portapc imbottito

Dettagli

Abbigliamento. Linea Tecnica. Kit Scuola Vela. Linea Circoli Vela. Merchandising. Pantaloni. Giubbini. Felpe. Polo. T-shirt. Bermuda.

Abbigliamento. Linea Tecnica. Kit Scuola Vela. Linea Circoli Vela. Merchandising. Pantaloni. Giubbini. Felpe. Polo. T-shirt. Bermuda. Linea Pantaloni Giubbini Felpe Polo T-shirt Bermuda Cappelli Accessori LOGO MANIFESTAZIONE T-SHIRT unisex. Girocollo manica corta, colletto e bordo manica in rib con tricolore a contrasto, colletto in

Dettagli

1. IMBALLAGGIO E CONFEZIONAMENTO

1. IMBALLAGGIO E CONFEZIONAMENTO GUIDA AL CONFEZIONAMENTO 1. IMBALLAGGIO E CONFEZIONAMENTO Si devono rispettare i limiti massimi di dimensioni e peso indicati nella tabella: prodotto limite massimo di peso dimensioni massime Pacco ordinario

Dettagli

2. Ai fini del presente provvedimento per Polizia Locale si intendono i corpi o servizi di Polizia Municipale e di Polizia Provinciale.

2. Ai fini del presente provvedimento per Polizia Locale si intendono i corpi o servizi di Polizia Municipale e di Polizia Provinciale. ALLEGATO A CARATTERISTICHE DELLE UNIFORMI, DEI DISTINTIVI DI GRADO E DI RICONOSCIMENTO DEL PERSONALE, DEL MATERIALE E DEGLI STRUMENTI OPERATIVI NONCHÉ DEI MEZZI IN DOTAZIONE AGLI APPARTENENTI AI CORPI

Dettagli

INDICE DISPOSITIVI ANTICADUTA

INDICE DISPOSITIVI ANTICADUTA INDICE DISPOSITIVI ANTICADUTA CINTURE DI POSIZIONAMENTO Pag. 37 IMBRAGATURA ANTICADUTA Pag. 38 CORDINO DI ANCORAGGIO E ACCESSORI Pag. 323 ASSORBITORI DI ENERGIA E ANTICADUTA Pag. 324 FUNE ANTICADUTA Pag.

Dettagli

ALLESTIMENTI, ATTREZZATURE

ALLESTIMENTI, ATTREZZATURE COMPLETO OPERATIVO, GIUBOTTI ANTIPROIETTILE, ALTA VISIBILITA CAPISPALLA, CAMICIE, GIACCHE INVERNALI, CORPETTI INTERNI, GIUBBINI ESTIVI, COMPLETI IMPERMEABILI, MAGLIONI, PILE, POLO, GUANTI, INTIMO, CALZE,

Dettagli

Sistema T.S.E. T.S.E. V-energy, all avanguardia per il sole e la pioggia. Copertura fotovoltaica integrata. Modulo fotovoltaico con cornice dedicata

Sistema T.S.E. T.S.E. V-energy, all avanguardia per il sole e la pioggia. Copertura fotovoltaica integrata. Modulo fotovoltaico con cornice dedicata T.S.E. V-energy, all avanguardia per il sole e la pioggia T.S.E. è un sistema integrato per la produzione di energia composto da tre elementi: modulo fotovoltaico con cornice dedicata, canale metallico

Dettagli

DISPOSITIVI ANTICADUTA

DISPOSITIVI ANTICADUTA DISPOSITIVI 3 Normative EN Anticaduta La base di un sistema individuale di protezione anticaduta Punto di ancoraggio e connettore Punto di ancoraggio: punto in cui il sistema di protezione anticaduta è

Dettagli

art.4580/2 porta calcio in lega leggera con reggirete posteriori in alluminio, incassati nel terreno, misure 7.32x2.44m. prodotto certificato

art.4580/2 porta calcio in lega leggera con reggirete posteriori in alluminio, incassati nel terreno, misure 7.32x2.44m. prodotto certificato La porta in oggetto, rientra nella normativa europea EN 748, documento elaborato dal CEN/TC 136; tale documento, contempla i requisiti di funzionalità di 4 tipi e due dimensioni di porte da calcio ed è

Dettagli

COMUNITA' MONTANA DEL GEMONESE, CANAL FERRO E VAL CANALE

COMUNITA' MONTANA DEL GEMONESE, CANAL FERRO E VAL CANALE COMUNITA' MONTANA DEL GEMONESE, CANAL FERRO E VAL CANALE ALLEGATO n. 15 al CAPITOLATO D'ONERI per il servizio integrato di raccolta e trasporto di alcune frazioni di rifiuti urbani ed assimilati Gestione

Dettagli

www.vettorazzo.it INDUMENTI TECNICI INDUMENTI TECNICI 22 / INDUMENTI TECNICI INDUMENTI TECNICI / 23

www.vettorazzo.it INDUMENTI TECNICI INDUMENTI TECNICI 22 / INDUMENTI TECNICI INDUMENTI TECNICI / 23 INDUMENTI TECNICI INDUMENTI TECNICI 22 / INDUMENTI TECNICI INDUMENTI TECNICI / 23 INDUMENTI TECNICI GIUBBETTO SERIOTECH Cod. A10225 Canvas, 100% cotone irrestringibile, peso 270 g/m 2 con varianti in tessuto

Dettagli

Tecno SuperServer TOP DATA CENTER PERFORMANCES. Copyright 2008 Tecnosteel SRL All rights reserved

Tecno SuperServer TOP DATA CENTER PERFORMANCES. Copyright 2008 Tecnosteel SRL All rights reserved TOP DATA CENTER PERFORMANCES Ventole ad alta portata ed ingressi cavi indipendenti La soluzione Tecnosteel per soddisfare le esigenze specifiche dei nuovi Data-Center. Tra le principali caratteristiche

Dettagli

LA MISURAZIONE DEL CARATTERE

LA MISURAZIONE DEL CARATTERE TPO PROGETTAZIONE UD 03 GESTIONE DEL CARATTERE IL TIPOMETRO LA MISURAZIONE DEL CARATTERE A.F. 2011/2012 MASSIMO FRANCESCHINI - SILVIA CAVARZERE 1 IL TIPOMETRO: PARTI FONDAMENTALI Il tipometro è uno strumento

Dettagli

ROLL-UP. Espositori avvolgibili monofacciali. Espositore avvolgibile bifacciale

ROLL-UP. Espositori avvolgibili monofacciali. Espositore avvolgibile bifacciale LISTINO ESPOSITORI ROLL-UP Espositori avvolgibili monofacciali Espositori in alluminio composti da una base dotata di piede trasversale per una maggiore stabilità e con all interno un riavvolgitore automatico

Dettagli

GUANTI per LAVORAZIONE ALIMENTI

GUANTI per LAVORAZIONE ALIMENTI GUANTI per LAVORAZIONE ALIMENTI GUANTO in NITRILE G07B Guanto in nitrile sfoderato di peso leggero, con finiture zigrinate in rilievo per aumentare la presa. Massima sensibilità, grande confort e alta

Dettagli

CATALOGO. Cabine Secondarie BASIC - MAXI

CATALOGO. Cabine Secondarie BASIC - MAXI CATALOGO Cabine Secondarie BASIC - MAXI Zanette Prefabbricati Srl 33074 Vigonovo di Fontanfredda (PN) - Via Brigata Osoppo, 190 Tel +39.0434.565026 - Fax +39.0434.565350 - E-mail: info@zanette.com Pagina

Dettagli

INDUMENTI IGNIFUGHI ANTIACIDI E ANTISTATICI

INDUMENTI IGNIFUGHI ANTIACIDI E ANTISTATICI 3 1 0 2 A T I V NO INDUMENTI IGNIFUGHI ANTIACIDI E ANTISTATICI / 91 GIUBBETTO Cod. A10150 75% cotone 24% poliestere 1% fibra conduttiva, COD. A10160 Chiusura anteriore con cerniera centrale coperta da

Dettagli

ALLEGATO A SEZIONE I: Composizione delle divise e dei completi INDICE

ALLEGATO A SEZIONE I: Composizione delle divise e dei completi INDICE ALLEGATO A SEZIONE I: Composizione delle divise e dei completi INDICE 1 DIVISA ORDINARIA... 2 1.1 Completo invernale... 2 1.2 Completo estivo... 2 2 DIVISA DI SERVIZIO (COMPLETO OPERATIVO)... 3 2.1 Completo

Dettagli

ELMETTO ALTA VISIBILITÀ ELMETTO PER LAVORI SU PONTEGGI SOTTOGOLA PER ELMETTO ART. 31011 ART. 31012

ELMETTO ALTA VISIBILITÀ ELMETTO PER LAVORI SU PONTEGGI SOTTOGOLA PER ELMETTO ART. 31011 ART. 31012 ACCESSORI 180 31013 ELMETTO ALTA VISIBILITÀ Elmetto in polietilene alta densità trattato anti U.V., resistenza termica +50 C - 20 C, interno in plastica regolabile, fascia parasudore Predisposizione per

Dettagli

BORSE MEDICALI. 27133 30x40xh 14 cm.

BORSE MEDICALI. 27133 30x40xh 14 cm. Borsa Utility Borsa termica 3x25x2 cm 27127 27127 27209 27127 BORSA UTILITY - vuota - cordura savana Pratica borsa per trasportare facilmente strumenti medicali e medicinali: 8 scomparti interni mobili,

Dettagli

Interruttori di piano e di livellamento

Interruttori di piano e di livellamento Interruttori di piano e di livellamento 6 Introduzione 6-2 AS 1 6-3 ASH 2 6-4 AFH 2 6-5 Tabella di confronto dei dati tecnici 6-6 Interruttori unitari 6-7 Interruttori di piano e di livellamento / Introduzione

Dettagli

CROCE ROSSA ITALIANA. Unificazione segni distintivi e di identificazione su autoambulanze ed automezzi CRI

CROCE ROSSA ITALIANA. Unificazione segni distintivi e di identificazione su autoambulanze ed automezzi CRI CROCE ROSSA ITALIANA Unificazione segni distintivi e di identificazione su autoambulanze ed automezzi CRI Allo scopo di garantire una maggiore funzionalità ed al tempo stesso salvaguardare al meglio l

Dettagli

Dimensioni Altezza del telaio di protezione dai supporti: Larghezza del telaio di protezione:

Dimensioni Altezza del telaio di protezione dai supporti: Larghezza del telaio di protezione: Scheda 23: TELAIO ANTERIORE ABBATTIBILE SALDATO PER MOTOAGRICOLE CON STRUTTURA PORTANTE DI TIPO ARTICOLATO O RIGIDO CON POSTO DI GUIDA ARRETRATO CON MASSA MAGGIORE DI 2000 kg E FINO A 3500 kg SPECIFICHE

Dettagli

Il Ministro dell Interno

Il Ministro dell Interno Il Ministro dell Interno Visto l'articolo 31 del decreto legislativo 8 marzo 2006 n. 139, che demanda a un decreto del Ministro dell'interno la determinazione delle caratteristiche e delle modalità di

Dettagli

Instruzioni per la lavorazione

Instruzioni per la lavorazione Pagina 1 di 16 302299 Data Nome Red. 2 Elab. 21.04.2006 Hegel Nome Jas Contr. 03.08.2012 Wiegen Data 02.08.12 Pagina 2 di 16 Descrizione delle modifiche Edizione Modifica apportata 1 Cambio di denominazione

Dettagli

di Protezione Individuale

di Protezione Individuale FULVIO D ORSI GIACOMO GUERRIERO EVA PIETRANTONIO della sicurezza nell uso dei Dispositivi di Protezione Individuale Informazione dei lavoratori ai sensi degli art. 36, 74 e successivi del D.Lgs. 81/2008

Dettagli

Requisiti di sicurezza per i dispositivi di protezione immateriali presenti sulle presse (barriere fotoelettriche)

Requisiti di sicurezza per i dispositivi di protezione immateriali presenti sulle presse (barriere fotoelettriche) Requisiti di sicurezza per i dispositivi di protezione immateriali presenti sulle presse (barriere fotoelettriche) Fig. 1 Lavoro manuale su una pressa con barriera fotoelettrica e riparo fisso laterale.

Dettagli

Ministero della Difesa

Ministero della Difesa ST 1172 UI VEST CINTURA IN FIBRA POLIAMMIDICA MODELLO 2002 Pagina 1 di 5 Ministero della Difesa Direzione Generale di Commissariato e di Servizi Generali I Reparto 2^ Divisione 1^ Sezione Tecnica Specifiche

Dettagli

Arredamenti per aziende e magazzini

Arredamenti per aziende e magazzini ISTA Compact Arredamenti per aziende e magazzini Soluzione armadio I COMETAMENTO OTTIMAE Con l ampio assortimento di armadi ISTA è possibile integrare, in modo mirato, gli arredamenti per la propria azienda

Dettagli

Macchine per lo spandimento di concimi granulati

Macchine per lo spandimento di concimi granulati Macchine per lo spandimento di concimi granulati Gli organi di distribuzione sono adeguatamente protetti contro il contatto non intenzionale? In relazione al pericolo in questione i riferimenti tecnici

Dettagli

ISTITUTO TECNICO TECNOLOGICO "Blaise Pascal"

ISTITUTO TECNICO TECNOLOGICO Blaise Pascal Circolare n. 36-2014 10-10-2014 Ai Collaboratori Scolastici Agli Assistenti Tecnici Ai preposti laboratori di Elettronica e Chimica p.c. Ai Docenti Al Direttore SGA Agli Assistenti Amministrativi Oggetto:

Dettagli

RIABILITAZIONE DIMENSIONI DIMENSIONI

RIABILITAZIONE DIMENSIONI DIMENSIONI RIABILITAZIONE SPALLIERE E CORRIMANO Le spalliere sono attrezzi classici in una palestra. Oltre che per esercizi tradizionali, offrono appoggi a diverse altezze per l arto superiore. Sono in legno, disponibili

Dettagli

NASTRI IN COTONE 04 NASTRI TRASPORTATORI

NASTRI IN COTONE 04 NASTRI TRASPORTATORI 04 NASTRI TRASPORTATORI NASTRI IN COTONE Tipo 1 cod. 2300 Nastro tubolare in cotone greggio Cotone ring ritorto a 4 capi Altezza da mm: 30-40 - 50-60 - 65-70 - 75-100 - 110 Uso: piegatrici Tipo 18 2700

Dettagli

COPERTURA MOBILE MOTORIZZATA (Certificata) Versione a taglio termico (pag. 13)

COPERTURA MOBILE MOTORIZZATA (Certificata) Versione a taglio termico (pag. 13) I MOTORIZZATA (Certificata) Versione a taglio termico (pag. 13) 143 DESCRIZIONE TECNICA Le Coperture Mobili SUNROOM sono costruite sempre su misura e sono composte da una struttura modulare in alluminio

Dettagli

DISPOSITIVI MEDICI VARI PER ORTOPEDIA-CH.PLASTICA-CH.VASCOLARE FABBISOGNO MESI

DISPOSITIVI MEDICI VARI PER ORTOPEDIA-CH.PLASTICA-CH.VASCOLARE FABBISOGNO MESI DIPOSITIVI MEDICAZIONI GENERALI E SPECIALISTICHE BENDE GESSATE CON RESINA SINTETICA LOTTO 15 Composte da fine gesso e resina sintetica fissati su garza e trasformati in bende pronte all'uso da imbibire,

Dettagli

PARETE MONO E DOPPIO VETRO DNAX

PARETE MONO E DOPPIO VETRO DNAX SCHEDE TECNICHE PARETE MONO E DOPPIO VETRO DNAX DnaX si caratterizza per la massima pulizia del linguaggio architettonico e dalla estrema flessibilità di impiego e versatilità nell utilizzo di diverse

Dettagli

security profili con spessore di 2 mm danno vita a porte e finestre di grande robustezza, che garantiscono sicurezza e resistenza all effrazione 2 mm

security profili con spessore di 2 mm danno vita a porte e finestre di grande robustezza, che garantiscono sicurezza e resistenza all effrazione 2 mm security profili con spessore di 2 mm danno vita a porte e di grande robustezza, che garantiscono sicurezza e resistenza all effrazione security vede la sua collocazione ideale nei contesti architettonici

Dettagli

FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER IL PERSONALE OPERATIVO DELL IGEA SPA

FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER IL PERSONALE OPERATIVO DELL IGEA SPA Allegato B4) al Capitolato tecnico FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER IL PERSONALE OPERATIVO DELL IGEA SPA Lotto 4 VIE RESPIRATORIE Allegato B4 al Capitolato Speciale Pagina 1 di 9

Dettagli

borse & valigie Borsa Fashion, in polipropilene (alt. 37,5 cm)

borse & valigie Borsa Fashion, in polipropilene (alt. 37,5 cm) borse & valigie 06116 Borsa Fashion, in polipropilene (alt. 37,5 cm) borse & valigie 1 00042 Borsa da spiaggia tinta unita in microfibra, con borsellino all interno (48 x 37 x 12,5 cm) 04034 Borsa da spiaggia

Dettagli

AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI ALLUMINIO COLORI STANDARD

AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI ALLUMINIO COLORI STANDARD AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI PVC ALLUMINIO COLORI STANDARD 29 AVVOLGIBILI IN PVC TIPO PESANTE Le nostre avvolgibili in PVC, grazie all utilizzo di materie prime di alta qualità, sintetizzano un prodotto di

Dettagli

Comune di Nonantola REGOLAMENTO SULL ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI

Comune di Nonantola REGOLAMENTO SULL ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI ALLEGATO ALLA DELIBERAZIONE G.C. N. 33 DEL 11.03.2011 Comune di Nonantola REGOLAMENTO SULL ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI FORNITURA DEL VESTIARIO E DEI DISPOSITIVI DI SICUREZZA AD ALCUNE CATEGORIE

Dettagli

COMPLETO OPERATIVO, GIUBOTTI ANTIPROIETTILE, ALTA VISIBILITA CAPISPALLA, CAMICE, GIACCHE INVERNALI, CORPETTI INTERNI GIUBBINI ESTIVI,COMPLETI

COMPLETO OPERATIVO, GIUBOTTI ANTIPROIETTILE, ALTA VISIBILITA CAPISPALLA, CAMICE, GIACCHE INVERNALI, CORPETTI INTERNI GIUBBINI ESTIVI,COMPLETI COMPLETO OPERATIVO, GIUBOTTI ANTIPROIETTILE, ALTA VISIBILITA CAPISPALLA, CAMICE, GIACCHE INVERNALI, CORPETTI INTERNI GIUBBINI ESTIVI,COMPLETI IMPERMEABILI MAGLIONI, PILE, POLO GUANTI INTIMO, CALZE GUANTI

Dettagli

FORMATI REALIZZABILI BUSTINA PPL BUSTINA CARTONCINO

FORMATI REALIZZABILI BUSTINA PPL BUSTINA CARTONCINO Immagini e specifiche da GW Optical Disc FORMATI REALIZZABILI BUSTINA PPL La bustina in ppl è realizzata in materiale plastico trasparente (liscio o a buccia d'arancia) termosaldato su tre lati. Sono disponibili

Dettagli

SCAFFALATURE SCAFFALATURE

SCAFFALATURE SCAFFALATURE I settori interessati alle nostre soluzioni sono: lo stoccaggio industriale, il magazzino, l archiviazione e tutte le attività in genere. Tutti i prodotti vengono realizzati esclusivamente su linee continue

Dettagli

sempre gli accessori giusti! BORSE A MARSUPIO PORTAUTENSILI

sempre gli accessori giusti! BORSE A MARSUPIO PORTAUTENSILI sempre gli accessori giusti! BORSE A MARSUPIO PORTAUTENSILI sempre gli accessori giusti! Borse a marsupio portautensili Borse a marsupio portautensili della kwb: Così martello e Co. sono sempre a portata

Dettagli

Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni. RG Gomma S.r.l.

Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni. RG Gomma S.r.l. Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni RG Gomma S.r.l. INDICE NASTRI SPECIALI ------------------------------------------ UNICLEAT ------------------------------------------------

Dettagli

COMUNICAZIONE VISIVA SEMPLICE EFFICACE VINCENTE. www.dueci.net

COMUNICAZIONE VISIVA SEMPLICE EFFICACE VINCENTE. www.dueci.net L E C C O COMUNICAZIONE VISIVA SEMPLICE EFFICACE VINCENTE www.dueci.net XA 401 Ideali per rendere il tuo messaggio sempre perfettamente visibile in occasione di eventi promozionali e garantiscono anche

Dettagli

ARMADI DI SICUREZZA PER PRODOTTI CHIMICI

ARMADI DI SICUREZZA PER PRODOTTI CHIMICI ARMADI DI SICUREZZA PER PRODOTTI CHIMICI certificati secondo la norme EN 61010-1 - CEI 66-5. Qualità Certificata, Sicurezza Garantita. Woodline WOODLINE: ARMADI DI SICUREZZA PER PRODOTTI CHIMICI rispondenti

Dettagli

Caratteristiche dei Pannelli:

Caratteristiche dei Pannelli: Un pannello per tutti gli utilizzi Caratteristiche dei Pannelli: I tre prodotti Possiamo fornire strutture di facciate ed interni utilizzando tre diversi tipi di soluzioni: Armoredstone Pietra di basso

Dettagli

AGENZIA REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE

AGENZIA REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE SOMMARIO 1 1.1 1.2 1.3 1.4 MARCHIO Costruzione tecnica Esempi di leggibilità e riduzione Versione a colori Versione in bianco e nero pag. 3 pag. 4 pag. 5 pag. 5 2 2.1.1.2.3.4.5.6 2.3 2.3.1 2.3.2 2.4 2.4.1

Dettagli

4 Mobili prodotto SCALA

4 Mobili prodotto SCALA Il nostro sistema di arredo da laboratorio SCALA offre una vasta scelta di varianti per lo stoccaggio con facile accesso e conservazione sicura. Tutti i mobili prodotti sono equipaggiabili in modo variabile

Dettagli

SCHEDA TECNICA PELUCHE

SCHEDA TECNICA PELUCHE SCHEDA TECNICA PELUCHE 1 Categoria prodotto: GIOCATTOLI 2 Sottocategoria prodotto: PELUCHE 3 Immagine prodotto: 4 5 6 7 Descrizione prodotto e destinazione d uso: Riferimenti Direttive comunitarie applicabili:

Dettagli

Trasportatori a nastro

Trasportatori a nastro Trasportatori a nastro Realizzano un trasporto di tipo continuo, in orizzontale o in pendenza, di materiali alla rinfusa e di carichi concentrati leggeri. incastellatura di sostegno Trasporti interni 1

Dettagli

Mobili. Culle per uso domestico. Standard di riferimento: EN 1130:1996

Mobili. Culle per uso domestico. Standard di riferimento: EN 1130:1996 Mobili Culle per uso domestico Standard di riferimento: EN 1130:1996 Ad esempio: Prestare attenzione Legno, materiali a base di legno e materiali di origine vegetale non devono presentare tracce di decomposizione

Dettagli

Blanke Profilo di chiusura

Blanke Profilo di chiusura Dati tecnici Blanke Profilo di chiusura Per la protezione dei bordi in caso di chiusure di rivestimenti al pavimento ed alle pareti Uso e funzioni: Blanke Profilo di chiusura è un profilo speciale per

Dettagli

CAVALLETTI ED ACCESSORI PER LA MANUTENZIONE MY16 COLLECTION

CAVALLETTI ED ACCESSORI PER LA MANUTENZIONE MY16 COLLECTION CAVALLETTI ED ACCESSORI PER LA MANUTENZIONE MY16 COLLECTION 481 b2blarm.net PRO ELITE FB.000 Il Pro-Elite è il cavalletto per biciclette ideale. Questo supporto portatile è dotato della pinza brevettata

Dettagli

LENTI CORRETTIVE OCCHIALI DI PROTEZIONE CON LENTI CORRETTIVE. Applicazioni: Impatti fino a 45m/s UV and IR Particelle solide in movimento

LENTI CORRETTIVE OCCHIALI DI PROTEZIONE CON LENTI CORRETTIVE. Applicazioni: Impatti fino a 45m/s UV and IR Particelle solide in movimento OCCHIALI DI PROTEZIONE CON LENTI CORRETTIVE LENTI CORRETTIVE Applicazioni: Impatti fino a 45m/s UV and IR Particelle solide in movimento 33 Occhiali di protezione con lenti correttive su prescrizione medica

Dettagli

ECONET S CONFORME ALLE NORMATIVE EUROPEE EN 1263-1 E EN

ECONET S CONFORME ALLE NORMATIVE EUROPEE EN 1263-1 E EN Scheda tecnica e manuale di montaggio RETE DI SICUREZZA ECONET S CONFORME ALLE NORMATIVE EUROPEE EN 1263-1 E EN 1263-2 1 CARATTERISTICHE TECNICHE MATERIALE: POLIPROPILENE, stabilizzato ai raggi UV. COLORE:

Dettagli