Nomadic Experience Viaggio-esperienza attraverso la natura e la cultura della Mongolia

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Nomadic Experience Viaggio-esperienza attraverso la natura e la cultura della Mongolia"

Transcript

1

2 Nomadic Experience Viaggio-esperienza attraverso la natura e la cultura della Mongolia In Mongolia circa la metà della popolazione adotta ancora oggi uno stile di vita nomade. Una società perlopiù pastorale è infatti strettamente legata alle stagioni che, alternandosi, impongono una continua rincorsa ai pascoli migliori. È un principio di movimento che ha segnato la tradizione e continua a definire le vite dei pastori mongoli almeno quanto le carenze del tessuto infrastrutturale. È su una realtà simile che abbiamo voluto fondare questo programma e, più in generale, il nostro approccio alla Mongolia: muoversi di meno per vedere di più! Ecosostenibilità, lentezza, immersione nella Wilderness e contatto con il locale sono le nostre parole d ordine in Mongolia. Cultura e Natura si incontrano in viaggi che si definiscono come esperienze. Nomadic Experience è un distillato di questa filosofia, un programma diviso tra la Khan Khentii Strictly Protected Area (a nord di Ulaanbaatar) e la Ikh Nart Nature Reserve (East Gobi Province). Ci immergeremo all interno della prima Riserva Naturale seguendo un modello tradizionale a basso impatto ambientale: lo Yak trek, piccola carovana composta dai viaggiatori a piedi e dallo staff di supporto. Quest ultimi gestiranno gli yak che trasportano, su carretti di legno, l equipaggiamento per i campi ed una grande yurta (la tradizionale tenda nomade in feltro) che farà da area comune durante i pasti. I locali e l esperienza del trekking ci aiuteranno ad avvicinarci ad un mondo di saperi e tecniche per secoli tramandate tra generazioni di mongoli. La seconda parte del tour si sviluppa intorno al campo tendato ger, incastonato nel cuore della Riserva di Ikh Nart e base dalla quale partiranno le uscite di hiking e di osservazione della wildlife. Un plateau a steppa semi-arida il cui sviluppo è interrotto solo dalle caratteristiche formazioni rocciose, habitat perfetto per numerose specie autoctone. È il completamento di un viaggio attraverso la natura e la cultura di un Paese estremamente affascinante e delicato, che molto ha da offrire a chi sa immedesimarsi e non solo passare.

3 Itinerario dettagliato GIORNO PROGRAMMA PASTI 1 Partenza dall Italia con volo di linea per Ulaanbaatar via Mosca 2 Arrivo e trasferimento in hotel. Visita della città 3 Volo Ulaanbaatar Dalanzadgad (South Gobi) B L D 4 Gobi Gurvansaikhan National Park: trekking nella Valle di Yol B L D 5 Escursione in fuoristrada alle Dune di Hongor B L D 6 Hiking alle Dune di Hongor. Trasferimento a Bayanzag e visita dell area B L D 7 Trasferimento al monastero di Ongiin e visita guidata B L D 8 Trasferimento a Högnö Khan Mountain B L D 9 Hiking alla Högnö Khan Mountain B L D 10 Trasferimento ad Harthorin e visita guidata del tempio di Erdenezuu B L D 11 Trasferimento a Ulaanbaatar. Resto della giornata a disposizione B 12 Partenza con volo di linea per l Italia via Mosca.Arrivo in Italia B (B) = Colazione (L) = Pranzo Comfort: *** (D) = Cena Impegno: ** Giorno 1 Partenza dall Italia con volo di linea per Ulaanbaatar via Mosca Giorno 2 Arrivo ad Ulaanbaatar e trasferimento privato in hotel. Visita guidata della città All arrivo saremo accolti dallo staff locale e accompagnati con mezzi privati in hotel. Avremo a disposizione il resto della giornata per una visita guidata di Ulaanbaatar e incontreremo durante la cena in un ristorante della capitale il resto del gruppo con il quale passeremo i cinque giorni dello Yak Trek. Pernottamento in Hotel Categoria Superior (Standard Room) Giorno 3 Trasferimento Ulaanbaatar Jalman Meadows (110 km 3h) Prima colazione. In mattinata inizieremo il trasferimento (in auto o van secondo le dimensioni del gruppo) in direzione della Tuul River Valley, all interno della Khan Khentii Strictly Protected Area. Tre ore circa per coprire i 110 km che ci separano dai Jalman Meadows: la prima su strada asfaltata, quindi attraverso una vallata di steppa abitata da pastori e greggi. Infine, superato Zamtiin Davaa, raggiungeremo attraverso terreni boscosi la parte alta della Tuul River Valley e i cosiddetti Jalman Meadows. Prepareremo il campo tendato vicino alle rive del fiume. Giorno 4 Preparazione e inizio dello Yak Trek nella Khan Khentii Protected Area Prima colazione. Inizieremo la giornata preparando i carretti in legno trainati dagli yak. Utilizzeremo questo sistema tradizionale di trasporto che solitamente i pastori nomadi impiegano per i trasferimenti ai nuovi pascoli caricando

4 i carretti con il nostro equipaggiamento e una tenda ger che avrà la funzione di area comune durante i pasti. La guida locale e lo staff di supporto ci aiuteranno ad avvicinarci ad un mondo di saperi e tecniche per secoli tramandate tra generazioni di mongoli. Oltre all intensità dell esperienza, sarà interessante praticare una modalità di viaggio completamente ecosostenibile. Il primo campo sarà posizionato in una splendida valle a steppa, circondata dalle colline boscose di Hentii che nelle aree più meridionali sono da sempre frequentate dai pastori nomadi e dai loro animali. È inoltre possibile fare il trekking a dorso di cavallo [servizio supplementare il cui costo è indicato nel dettaglio quote in fondo al documento]. Giorno 5 Yak Trek nella Khan Khentii Protected Area Prima colazione. Intera giornata di trekking immersi nella wilderness dell area Hentii per un massimo di 20 km. Raggiungeremo presto i confini delle regioni abitate per andare alla scoperta di un paesaggio selvaggio unico. Tra lo staff che ci seguirà a cavallo ci sarà anche un cuoco esperto in grado di offrire sia cibo locale che occidentale. Impareremo a conoscere le tecniche di montaggio della tenda ger, tutt altro che impegnativa nel caso in cui si sia in più persone. Giorno 6 Yak Trek nella Khan Khentii Protected Area Prima colazione. Giornata caratterizzata da un paesaggio estremamente ricco: l ampia steppa viene infatti solcata da vari fiumi che la rendono particolarmente fertile e adatta alla crescita di piante a foglia larga ad interrompere verdi prati alluvionali. Tutt intorno un proscenio di colline e montagne. Nel pomeriggio faremo quindi ritorno alla civiltà raggiungendo la strada per la quale il giorno successivo rientreremo nella capitale. Giorno 7 Trasferimento a Ulaanbaatar (3,5 h). Resto della giornata a disposizione Prima colazione. Raggiungeremo Ulaanbaatar in circa 3 ore e mezza di trasferimento e avremo il resto della giornata a disposizione per riposare o approfondire la conoscenza della città. Pernottamento in Hotel Categoria Superior (Standard Room B)

5 Giorno 8 Trasferimento in treno Ulaanbaatar Shivee Gobi e trasferimento a Ikh Nart Prima colazione. In mattinata saremo trasferiti alla stazione dei treni per il viaggio di circa 6 ore in direzione sud-est, attraverso paesaggi dominati dalla steppa. La destinazione è Shivee Gobi, piccolo centro abitato nel mezzo del nulla, nato come punto di servizio di una vicina miniera di carbone. Da qui prenderemo le auto che ci permetteranno di raggiungere Ikh Nart, il campo fisso di tende ger nel cuore della Ikh Nartiin Chuulu Nature Reserve riserva naturale nata da un progetto di conservazione e ricerca. Pernottamento in campo tendato ger (B L D) Campo tendato ger Giorni 9 10 Escursioni a piedi nella Ikh Nart Area Prima colazione. Prima intera giornata di esplorazione a piedi della Riserva. Il paesaggio è caratterizzato da un plateau a steppa semi-arida il cui sviluppo orizzontale è interrotto da delle caratteristiche formazioni rocciose, habitat perfetto per alcune specie animali locali. Tra le altre il progetto di ricerca si è concentrato sull argali, sullo stambecco siberiano e sui piccoli carnivori volpe corsac, volpe rossa, tasso, gatto di Pallas. Inoltre lupi e linci, così come gerbilli e jerboa, costituiscono un importante oggetto di studio. Muovendoci a piedi potremo godere di una completa immersione in questo mondo intatto, usufruendo anche dei saperi delle guide locali e degli studiosi che qui fanno ricerca. Pernottamento in campo tendato ger (B L D) Giorno 11 Trasferimento a Ulaanbaatar. Resto della giornata a disposizione Prima colazione. In mattinata raggiungeremo di nuovo la strada per fare rientro alla capitale ma non prima di aver visitato alcuni siti rocciosi in cui sono state scolpite delle statue del Buddha. Nel pomeriggio saremo a Ulaanbaatar (4 ore di trasferimento), dove avremo la serata a disposizione. Pernottamento in Hotel Categoria Superior (Standard Room B) Giorno 12 Trasferimento privato in aeroporto e partenza con volo di linea per l Italia via Mosca. Arrivo in Italia Prima colazione. Trasferimento privato all aeroporto in coincidenza con il volo di linea per l Italia. (B)

6 PARTENZE CON GRUPPI INTERNAZIONALI 9, 19, 29 Maggio , 18, 28 Giugno , 20, 30 Luglio , 19, 29 Agosto Settembre 2012 QUOTE A PERSONA A PARTIRE DA * (Base 2 persone) SUPPLEMENTI 190 Servizi privati durante lo Yak Trek 410 Camera singola intero periodo 30 (al giorno) Noleggio cavallo durante lo Yak trek 90 Notte aggiuntiva al Ikh Nart Le quote comprendono Voli di linea in classe economica (Aeroflot) da e per Ulaanbaatar Trasferimento in treno Ulaanbaatar Shivee Gobi Trasferimenti da e per gli aeroporti (con accoglienza dello staff locale) Tutti i trasferimenti in auto o van (con autista e carburante) Guida locale parlante inglese per l intera durata del programma Visite guidate come da programma Pernottamenti in camera e tenda ger doppie per l intera durata del programma Pensione completa per l intera durata del programma (escluso a Ulaanbaatar) Tutte le attività descritte nel programma Le quote non comprendono Tasse aeroportuali: 297 (da confermare all atto dell emissione) Iscrizione e gestione pratica: 60 Polizza Multirischio Turismo (Annullamento, Sanitaria, Bagagli) Pasti e bevande non menzionati nell itinerario Escursioni facoltative e quanto non espressamente menzionato alla voce Le quote comprendono Visto d ingresso in Mongolia ( 55 circa Richiesta validità residua del passaporto di almeno sei mesi) Località Sistemazione Notti Ulaanbaatar Yak Trek Ikh Nartiin Chuluu Nature Reserve Hotel di categoria Superior (Standard Room) Campo tendato Campo tendato Ger * Ricordiamo che i prezzi di vendita sono stati elaborati in base a delle specifiche classi di prenotazione a spazio limitato. Qualora non disponibili verrà proposto il supplemento relativo alle classi confermabili.

7 Perché VIA Travel Design? La passione, l esperienza al centro del viaggio, la vera consulenza, le destinazioni scelte, il tailor made, la qualità e affidabilità dei servizi, i partner selezionati negli anni sono alcuni dei motivi per cui sceglierci. Il nostro obiettivo è quello di far entrare chi viaggia con noi in un mondo di condivisione e scoperta: non proponiamo solo luoghi splendidi, ma una vera e propria immersione completa. Crediamo che viaggiare sia, oltre che un esperienza, un arte, per questo ne valorizziamo ogni momento, fin dalla sua organizzazione. I nostri consulenti di viaggio sono in grado di rispondere con professionalità alle vostre richieste, cercando di delineare per voi l'itinerario più adatto, dall individuare un eco resort sulle spiagge più belle fino a ideare un giro per il mondo alla scoperta delle diverse etnie. Per le partenze di gruppo i nostri accompagnatori non sono solo tour leader, ma anche selezionati professionisti nei rispettivi settori (fotoreporter, giornalisti, archeologi). La nostra filosofia, ove possibile, è quella del viaggio responsabile, che rispetti e sostenga l'ambiente, la sua cultura e il territorio. Se siete stanchi delle solite proposte e alla ricerca di un nuovo modo di viaggiare, se non avete molto tempo a disposizione per pianificare e cercate professionalità affidatevi a noi! Sede Operativa Piazza F. Borgoncini Duca, 7 Skype: Via Travel Design ROMA Tel. 06/ info@viatraveldesign.it

Grandi Paesaggi Orientali Viaggio overland attraverso le steppe orientali, l East Gobi e le foreste dell Onon River

Grandi Paesaggi Orientali Viaggio overland attraverso le steppe orientali, l East Gobi e le foreste dell Onon River Grandi Paesaggi Orientali Viaggio overland attraverso le steppe orientali, l East Gobi e le foreste dell Onon River I grandi paesaggi orientali della Mongolia. Un emozionante sorpresa lontana dai sentieri

Dettagli

GIORNO DESCRIZIONE PASTI

GIORNO DESCRIZIONE PASTI GIORNO DESCRIZIONE PASTI 1 Partenza da RomaFiumicino con volo di linea per San Francisco via Chicago. Arrivo, ritiro del veicolo e trasferimento in hotel 2 Giorno a disposizione a San Francisco 3 Giorno

Dettagli

Australia Tour Sognando l Australia

Australia Tour Sognando l Australia Tour Sognando l Australia previsti dalla compagnia aerea, trasferimenti da e per gli aeroporti all estero con guida in lingua inglese, visite ed escursioni effettuate con guide locali in lingua italiana,

Dettagli

Partenze garantite Agosto 2016

Partenze garantite Agosto 2016 CLASSIC AZZORRE > 3 isole in 12 giorni Ecco il viaggio jumping più classico e richiesto, che consente di visitare tre fra le principali isole delle Azzorre in una decina di giorni, aggiungendo due giorni

Dettagli

Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia

Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia Viaggio alla scoperta di Stoccolma, capitale della Svezia dall architettura aristocratica e circondata da

Dettagli

Altai Trekking In carovana attraverso i paesaggi e le culture della Mongolia occidentale

Altai Trekking In carovana attraverso i paesaggi e le culture della Mongolia occidentale Altai Trekking In carovana attraverso i paesaggi e le culture della Mongolia occidentale Ovest della Mongolia, confine con Russia e Cina, a un passo dal Kazakistan. Un grande Parco Nazionale racchiude

Dettagli

Grandi Paesaggi Orientali Viaggio overland attraverso le steppe orientali, l East Gobi e le foreste dell Onon River

Grandi Paesaggi Orientali Viaggio overland attraverso le steppe orientali, l East Gobi e le foreste dell Onon River Grandi Paesaggi Orientali Viaggio overland attraverso le steppe orientali, l East Gobi e le foreste dell Onon River Partenze con gruppi internazionali giornaliere (da metà Maggio a metà Ottobre) Quota

Dettagli

Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano

Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano USA Speciale Pasqua NEW YORK (IN CAMERA DOPPIA) Hotel Metro Trasferimenti in arrivo e partenza e una mezza giornata di visita città

Dettagli

I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania

I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania Selous Game Reserve, Mikumi National Park e Ruaha National Park: l altra Tanzania, intatta, varia, intensa. Forse meno

Dettagli

Kerala - Lungo la Via delle Spezie Il mondo delle Backwaters attraverso l esperienza dei CGH Earth Resorts

Kerala - Lungo la Via delle Spezie Il mondo delle Backwaters attraverso l esperienza dei CGH Earth Resorts Kerala - Lungo la Via delle Spezie Il mondo delle Backwaters attraverso l esperienza dei CGH Earth Resorts Le backwaters del Kerala formano un labirinto di canali e splendidi specchi d acqua navigabili;

Dettagli

Gioielli del Sabah Viaggio attraverso la giungla e il mare del Sabah

Gioielli del Sabah Viaggio attraverso la giungla e il mare del Sabah Gioielli del Sabah Viaggio attraverso la giungla e il mare del Sabah Tra il turchese pastello del mare di Celebes e il verde cupo della giungla, tra questi due scenari in apparenza così lontani si sviluppa

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo Viaggio di Nozze di Silvia & Paolo OPERATIVO VOLI: 28 dicembre Bologna Dubai h1430 h2320 29 dicembre Dubai Johannesburg h0440 h1050 29 dicembre Johannesburg Cape Town h1300 h1505 03 gennaio Cape Town Nelspruit

Dettagli

ISOLA DI PASQUA E POLINESIA

ISOLA DI PASQUA E POLINESIA ISOLA DI PASQUA E POLINESIA 15 giorni a partire da 5595pp Tour esclusivo per Viaggi di Nozze nell'oceano Pacifico: cultura ed archeologia ad Isola di Pasqua - mare e relax in Polinesia Francese. L'ideale

Dettagli

Nebrodi Outdoor Fest 2014 - Parco dei Nebrodi

Nebrodi Outdoor Fest 2014 - Parco dei Nebrodi Nebrodi Outdoor Fest 2014 - Parco dei Nebrodi 23,24,25 maggio 2014 Trekking della Dorsale dei Nebrodi Sentiero Italia da Floresta a Mistretta a piedi 30,31 maggio 01,02 giugno 2014 Trekking Weekend di

Dettagli

Santorini da Venezia 2016

Santorini da Venezia 2016 Santorini da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 7, 14, 21 e 28 maggio - 4, 11, 21 e 26 giugno - 3, 10,

Dettagli

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 Luogo: Vietnam Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: Vietnam Tour Classico voli di linea Singapore Airlines e Thai Airways da Milano possibilità di avvicinamento

Dettagli

Perle d Oriente : Egitto, Giordania e Gerusalemme in un unico viaggio. Giorno 01 ITALIA/CAIRO

Perle d Oriente : Egitto, Giordania e Gerusalemme in un unico viaggio. Giorno 01 ITALIA/CAIRO Perle d Oriente : Egitto, Giordania e Gerusalemme in un unico viaggio Giorno 01 ITALIA/CAIRO Arrivo all aereoporto internazionale del Cairo. Accoglienza e trasferimento in albergo. Cena e pernottamento

Dettagli

Tour Triangolo dell Est

Tour Triangolo dell Est 03 Luglio 2014 STATI UNITI Solo Land Tour Triangolo dell Est Partenza 25 AGOSTO 1e 8 SETTEMBRE 1.090 DURATA : 8 giorni 7 notti ITINERARIO: 2 notti New York / 2 notti Niagara Falls / 2 notti Washington

Dettagli

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Invito al Sud Africa e Victoria Falls 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 8 Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno.

Dettagli

Bali: Ametis Villa Un offerta irripetibile per vivere una settimana da re

Bali: Ametis Villa Un offerta irripetibile per vivere una settimana da re Bali: Ametis Villa Un offerta irripetibile per vivere una settimana da re Alla base dell Ametis Villa c è un concetto totalmente nuovo di ospitalità: far sentire il cliente a proprio agio in ogni momento,

Dettagli

INDICE - GRUPPI con PARTENZE GARANTITE pag 3. CHAUFFEUR TOUR (VOLO + AUTO con AUTISTA) pag 5. TOUR IN PRIVATO (VOLO + AUTO con AUTISTA + GUIDA) pag 6

INDICE - GRUPPI con PARTENZE GARANTITE pag 3. CHAUFFEUR TOUR (VOLO + AUTO con AUTISTA) pag 5. TOUR IN PRIVATO (VOLO + AUTO con AUTISTA + GUIDA) pag 6 Secoli di storia, racconti biblici, città scomparse, Lawrence d'arabia: la Giordania offre un'ampia varietà di spunti di carattere romantico. Uno dei paesi più accoglienti e ospitali del mondo, sede di

Dettagli

*Buono Sconto* di 150 a coppia. di 80 a coppia. di 50 a coppia. Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR

*Buono Sconto* di 150 a coppia. di 80 a coppia. di 50 a coppia. Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR *Buono Sconto* di 150 a coppia su prezzo pieno da catalogo di 80 a coppia su advance booking di 50 a coppia sulle offerte speciali Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR per partenze dal 01/01

Dettagli

PATAGONIA: L'ESSENZIALE

PATAGONIA: L'ESSENZIALE PATAGONIA: L'ESSENZIALE 11 giorni a partire da 3135pp Programma di gruppo, minimo 2 persone confermate, immodificabile e in date di partenza fisse. Le guide locali, che si alternano nelle varie località,

Dettagli

T H A I L A N D I A TOUR CLASSICO più soggiorno mare sull isola di PHUKET

T H A I L A N D I A TOUR CLASSICO più soggiorno mare sull isola di PHUKET T H A I L A N D I A TOUR CLASSICO più soggiorno mare sull isola di PHUKET Dal 13 al 27 marzo 2014 OPERATIVO VOLI CON THAI AIRWAYS (indicativo, soggetto a riconferma) 13/03 Malpensa/Bangkok, 13.05/05.55

Dettagli

NEW YORK, LOS ANGELES, LAS VEGAS E I PARCHI DELL OVEST

NEW YORK, LOS ANGELES, LAS VEGAS E I PARCHI DELL OVEST NEW YORK, LOS ANGELES, LAS VEGAS E I PARCHI DELL OVEST Dal 27 Settembre al 9 Ottobre Quota individuale di partecipazione 2.720,00 La quota non comprende tasse aeroportuali e visto Piano voli confermato:

Dettagli

Ideato e organizzato da :

Ideato e organizzato da : Ideato e organizzato da : Viaggi Fortuna Via Edison 1 47122 Forlì Tel0543 800011 Fax 0543 800012 Email incentive@viaggifortuna.it - www.viaggifortuna.it Volo da Milano Malpensa 14/10/16 Milano Malpensa

Dettagli

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 Il Lago Trasimeno, con una superficie di 128 Km2, è il più grande lago dell'italia centrale e per la sua particolare origine alluvionale è caratterizzato

Dettagli

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione:

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione: Creta da Roma 2016 Volo da Roma + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2

Dettagli

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider Divisione Viaggi Keep the knowledge flowing keep the knowledge flowing ESTATE INPSIEME: UK Oxford Brookes University ETA' 12-17 ANNI / 2 o 4 SETTIMANE LA LOCALITA' Oxford è una città densamente popolata,

Dettagli

6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013

6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013 6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013 Durata: da 16 a 20 giorni Cimentarsi in un Giro del Mondo rappresenta indubbiamente un'esperienza unica: potrete attraversare paesi, culture e civiltà

Dettagli

Horse Riding Tour 2016

Horse Riding Tour 2016 Horse Riding Tour 2016 HORSE RIGING TOUR 7 giorni/6 notti per chi desidera aggiungere alcuni giorni a cavallo con i nomadi della steppa E possibile abbinare questa estensione a tutti i nostri viaggi in

Dettagli

11 17 MARZO 2016. VIAGGIA CON NOI A NEW YORK

11 17 MARZO 2016. VIAGGIA CON NOI A NEW YORK 11 17 MARZO 2016. VIAGGIA CON NOI A NEW YORK Operativo voli : VOLI ALITALIA Per te che vuoi scoprire i segreti della GRANDE MELA.. Programma dettagliato: 11 marzo da MILANO MALPENSA alle ore 13.00 con

Dettagli

Brasile Selvaggio Tour completo da Rio alle cascate di Iguassù, fino al Pantanal e a Bonito

Brasile Selvaggio Tour completo da Rio alle cascate di Iguassù, fino al Pantanal e a Bonito Brasile Selvaggio Tour completo da Rio alle cascate di Iguassù, fino al Pantanal e a Bonito Un viaggio avventuroso, naturalistico e culturale, una vera immersione nel Brasile del Sud alla scoperta di una

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO

PROGRAMMA DI VIAGGIO Una grande ed unica opportunità offerta da Entour anche quest anno in primavera nella terra dei Geyser, scoprendo la magia dei colori d Islanda con una partenza speciale da Roma con volo diretto. 5 giorni

Dettagli

MADE in1 JAPAN BENVENUTO AD ABU DHABI NAAR.COM PRENOTA LA TUA VACANZA IN THAILANDIA E SARAI NOSTRO OSPITE AD ABU DHABI*

MADE in1 JAPAN BENVENUTO AD ABU DHABI NAAR.COM PRENOTA LA TUA VACANZA IN THAILANDIA E SARAI NOSTRO OSPITE AD ABU DHABI* thailandia MADE in1 JAPAN 30 soggiorni l maggio al settembre PARTENZE DATEroma FISSE voli A milano e venezia 5 DICEMBRE ll italia VOLI DIRETTI MILANO 9 2 7 con colazione e visita Palazzo Reale a Bangkok

Dettagli

GRANTOUR SCANDINAVIA

GRANTOUR SCANDINAVIA GRANTOUR SCANDINAVIA Date di partenza garantite: 16 AGOSTO 2015 12 GIORNI 11 NOTTI QUOTA INDIVIDUALE TUTTO COMPRESO: Euro 2230 PARTENZE GARANTITE 1 giorno: Bologna / Oslo Partenza da Bologna per Oslo.

Dettagli

Viaggio nella storia

Viaggio nella storia Viaggio nella storia Guida in italiano in loco - Cina CARATTERISTICHE Guida in italiano in loco Un itinerario classico e completo Visita all'esercito di terracotta 1 GIORNO - ITALIA/ PECHINO Partenza per

Dettagli

TRIATHLON CAMP 2016. Partenza: da Milano Malpensa. Periodo: dal 15/02/16 al 22/02/16. Partecipa al 1 TRIATHLON CAMP. firmato PINARELLO TRAVEL

TRIATHLON CAMP 2016. Partenza: da Milano Malpensa. Periodo: dal 15/02/16 al 22/02/16. Partecipa al 1 TRIATHLON CAMP. firmato PINARELLO TRAVEL TRIATHLON CAMP 2016 Partenza: da Milano Malpensa Periodo: dal 15/02/16 al 22/02/16 Partecipa al 1 TRIATHLON CAMP firmato PINARELLO TRAVEL Vieni con noi in GRAN CANARIA Finalmente è arrivato anche il 1

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

Verso la fine del mondo

Verso la fine del mondo Verso la fine del mondo Viaggio-workshop di fotografia e scrittura in Patagonia e Terra del Fuoco, sulle tracce di miti letterari e geografici Dopo il viaggio-workshop in India in occasione del Maha Kumbh

Dettagli

Marocco - Il Festival delle Rose

Marocco - Il Festival delle Rose Marocco - Il Festival delle Rose Partenza di gruppo: 4 Maggio 2014 La tradizione dice che, nel mese di maggio, quando soffia il vento del deserto, il profumo delle rose del M goun arrivi fino a Marrakech.

Dettagli

MAGICA RUSSIA. SAN PIETROBURGO & MOSCA 22/29 Luglio 2016

MAGICA RUSSIA. SAN PIETROBURGO & MOSCA 22/29 Luglio 2016 Impossibile visualizzare l'immagine. La memoria del computer potrebbe essere insufficiente per aprire l'immagine oppure l'immagine potrebbe essere danneggiata. Riavviare il computer e aprire di nuovo il

Dettagli

1 GIORNO : SEDI BCC SANT ELENA VERONA O BERGAMO - LAMEZIA TERME - MARINA DI SIBARI

1 GIORNO : SEDI BCC SANT ELENA VERONA O BERGAMO - LAMEZIA TERME - MARINA DI SIBARI Villaggio Club Baia degli Achei Calabria: Località Marina di Sibari Calabria PERIODO : dal 10 al 17 settembre 2016 (8 giorni / 7 notti) TRATTAMENTO: pensione completa + soft all inclusive VOLO: da Verona

Dettagli

ECOTURISMO IN EGITTO: BIRD WATCHING SUL MAR ROSSO

ECOTURISMO IN EGITTO: BIRD WATCHING SUL MAR ROSSO ECOTURISMO IN EGITTO: BIRD WATCHING SUL MAR ROSSO Questo tour è volto a farvi vivere gli aspetti naturalistici più belli delle Coste del Mar Rosso. Dal Parco di Ras Mohammed ( caratterizzato da lunghe

Dettagli

Trekking nella Valle del Draa Partenza di gruppo: 31 Ottobre 2013 Accompagnatore dall Italia con minimo 10 partecipanti

Trekking nella Valle del Draa Partenza di gruppo: 31 Ottobre 2013 Accompagnatore dall Italia con minimo 10 partecipanti Trekking nella Valle del Draa Partenza di gruppo: 31 Ottobre 2013 Accompagnatore dall Italia con minimo 10 partecipanti Alla confluenza delle valli del Dadés e del Draa, la Porta del Deserto (Ouarzazate)

Dettagli

tour RUSSIA ANELLO D'ORO Voli da Milano, Roma e Venezia

tour RUSSIA ANELLO D'ORO Voli da Milano, Roma e Venezia tour RUSSIA ANELLO D'ORO Voli da Milano, Roma e Venezia PARTENZE: 18-25 Luglio 1-8-15-22 Agosto Sistemazione in Hotel 4* Mezza Pensione 1.390 9 La quota non include: Tasse APT 199 a persona; visto e assicurazione

Dettagli

SCUOLA DI ITALIANO CAGLIARI - SARDEGNA - ITALIA

SCUOLA DI ITALIANO CAGLIARI - SARDEGNA - ITALIA SCUOLA DI ITALIANO CAGLIARI - SARDEGNA - ITALIA Chi siamo La scuola One World Italiano dal 2001 è punto di riferimento specializzato a Cagliari e in tutta la Sardegna per lo studio della lingua e della

Dettagli

OFFERTE DI VIAGGIO LUGLIO 2016

OFFERTE DI VIAGGIO LUGLIO 2016 OFFERTE DI VIAGGIO LUGLIO 2016 In navigazione verso l Isola d Elba. IBIZA MINORCA MAIORCA COSTA DEL SOL FUERTEVENTURA LANZAROTE TENERIFE GRAN CANARIA RODI CRETA Luglio Hotel *** Mezza pensione 7 giorni

Dettagli

Abu Dhabi INTERNATIONAL PRO-AM

Abu Dhabi INTERNATIONAL PRO-AM Abu Dhabi 4 11 Dicembre 2016 Westin Golf Resort & Spa INTERNATIONAL PRO-AM GTO ALLIANCE Partecipa all evento speciale nel campo sede del HSBC Open Prenotazioni e informazioni : Acentro Turismo Tel. 02.66.707.490

Dettagli

Quote a Famiglia Tutto Incluso

Quote a Famiglia Tutto Incluso r.t.a. Futura Club Liscia Eldi San Teodoro Sistemazione in Mono Comfort Pensione Completa + BEVANDE 1 bimbo 2 / 12 anni 2 bimbi 2 / 12 anni 28/06 05/07 1.490 1.709 1.928 25/06 02/07 1.550 1.799 2.048 LE

Dettagli

PROGRAMMA TOUR DEI DUE PARCHI PARCO NAZIONALE ABRUZZO, LAZIO E MOLISE - PARCO NAZIONALE DEL CIRCEO 4 GIUGNO - 11 GIUGNO 2016

PROGRAMMA TOUR DEI DUE PARCHI PARCO NAZIONALE ABRUZZO, LAZIO E MOLISE - PARCO NAZIONALE DEL CIRCEO 4 GIUGNO - 11 GIUGNO 2016 PROGRAMMA TOUR DEI DUE PARCHI PARCO NAZIONALE ABRUZZO, LAZIO E MOLISE - PARCO NAZIONALE DEL CIRCEO 4 GIUGNO - 11 GIUGNO 2016 Luoghi del soggiorno Parco Nazionale d'abruzzo, Lazio e Molise - Barrea (AQ)

Dettagli

Finalmente Primavera! Tra Gravina e Matera Dal 22 al 25 Aprile 2016

Finalmente Primavera! Tra Gravina e Matera Dal 22 al 25 Aprile 2016 Finalmente Primavera! Tra Gravina e Matera Dal 22 al 25 Aprile 2016 Un lungo week end, tra testimonianze artistiche e storiche di civiltà secolari, su facili sentieri tra spettacolari formazioni carsiche,

Dettagli

Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest

Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest L isola verde, una terra magica nella quale ci si smarrisce tra castelli diroccati e scogliere imponenti e ci si diverte ascoltando musica dal vivo e bevendo

Dettagli

SPECIALE PASQUA e ponti di primavera

SPECIALE PASQUA e ponti di primavera Aggiornato al 15/01/2016 SPECIALE PASQUA e ponti di primavera Scegli tra.. Mauritius Madagascar Dubai Marsa Alam Fuerteventura Tenerife Capo Verde Giamaica Santo Domingo Cuba Messico Crociera Adriatico

Dettagli

Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico Prof.ssa R. M. RIZZO della Prof.ssa R. CARMINETTI

Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico Prof.ssa R. M. RIZZO della Prof.ssa R. CARMINETTI In collaborazione con l agenzia di viaggi e tour operator: EXPLORA NATURA E SPORT S.R.L., VIA MARCHE 35/37, PALERMO PALERMO, 12/10/2015 LICEO SC. STATALE G. GALILEI VIA DANIMARCA N. 54 90100 - PALERMO

Dettagli

TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti

TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti Madrid / Toledo / Granada / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova 2016 PARTENZE SEMPRE GARANTITE DA MADRID: 24 APRILE 29 MAGGIO / 19 E 26 GIUGNO / 24 E 31 LUGLIO

Dettagli

RITORNIAMO A VIESTE LA PERLA DEL GARGANO

RITORNIAMO A VIESTE LA PERLA DEL GARGANO Parrocchia Santa Maria della Rotonda RITORNIAMO A VIESTE LA PERLA DEL GARGANO - 11 giorni - dal 23 giugno al 3 luglio 2015 PRENOTAZIONI PRESSO LA SEGRETERIA DELLA PARROCCHIA Via Pietro Castellino, 67-80128

Dettagli

Estensione Cascate Vittoria 3 Giorni 2 Notti

Estensione Cascate Vittoria 3 Giorni 2 Notti Estensione Cascate Vittoria 3 Giorni 2 Notti Programma di viaggio... 1 Giorno (-/-/D) ~ LUSAKA LIVINGSTONE Partenza da Lusaka e volo per Livingstone. Trasferimento privato al David Livingstone Safari Lodge.

Dettagli

Last Minute Quote a Famiglia Tutto Incluso

Last Minute Quote a Famiglia Tutto Incluso Last Minute FUTURA STYLE BAIA DEI MULINI Erice Mare 8 giorni / 7 notti in Pensione Completa + Bevande 1 bimbo 3 / 12 anni 2 bimbi 3 / 12 anni 08/07 15/07 1.490 1.739 2.236 15/07 22/07 1.590 1.839 2.361

Dettagli

Ladakh - Paese dei monasteri Immersione nella cultura buddista del Ladakh

Ladakh - Paese dei monasteri Immersione nella cultura buddista del Ladakh Ladakh - Paese dei monasteri Immersione nella cultura buddista del Ladakh Il Ladakh, oltre che per gli splendidi scenari che ricordano i deserti d alta quota del plateau Tibetano, deve il suo fascino ai

Dettagli

Itinerari speciali per l Ordine degli Architetti della Provincia di Milano. La guida Architetto: Bjørn P. Kongsgaard

Itinerari speciali per l Ordine degli Architetti della Provincia di Milano. La guida Architetto: Bjørn P. Kongsgaard La guida Architetto: Bjørn P. Kongsgaard Le visite ad Oslo saranno accompagnate da una esperta guida/architetto, Bjørn P. Kongsgaard, del quale riportiamo il curriculum in breve Civil Architect MNAL (Memeber

Dettagli

Prot. n. 2746/D20 Prato, 02/12/2015

Prot. n. 2746/D20 Prato, 02/12/2015 Prot. n. 2746/D20 Prato, 02/12/2015 Spett.le Agenzia di Viaggi OGGETTO: Inviti di gara d appalto per i Viaggi d Istruzione a.s. 2015/2016. Anche per questo anno scolastico la nostra Istituzione Scolastica

Dettagli

Capodanno a Dubai & Oman

Capodanno a Dubai & Oman Capodanno a Dubai & Oman 1 Italia/ Dubai Partenza con volo di linea Qatar Airways per Dubai. Arrivo, incontro con il nostro assistente e trasferimento all Hotel Millennium Plaza. Pernottamento. 2 Dubai

Dettagli

Quote settimanali per persona in mezza pensione Supplemento camera singola 30%

Quote settimanali per persona in mezza pensione Supplemento camera singola 30% Tariffa BASE Al giorno per persona in HB in standard room (bevande escluse) DISPONIBILITA LIMITATA TARIFFA CRAL GARANTITA Infant 0/2 anni n.c. Bambini 2/8 anni n.c. in 3/4 Bambini 8/12 anni n.c. in 3/4

Dettagli

CAMBOGIA DAL 02 AL 12 FEBBRAIO 2017 LOST TEMPLES RAID

CAMBOGIA DAL 02 AL 12 FEBBRAIO 2017 LOST TEMPLES RAID CAMBOGIA DAL 02 AL 12 FEBBRAIO 2017 LOST TEMPLES RAID Una nuova grande avventura del Marco Polo Team nell affascinante Cambogia, alla scoperta di misteriosi templi, giungle intricate, montagne spettacolari

Dettagli

Sudafrica in charme Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica

Sudafrica in charme Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica Sudafrica in charme Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica Intenso tour attraverso alcuni dei più affascinanti paesaggi del Sud Africa. Verremo accolti da Cape Town, la Città

Dettagli

Luxury Kenya Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara

Luxury Kenya Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara Luxury Kenya Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara Un esperienza unica, indimenticabile, un safari alla scoperta dell Africa più autentica senza rinunciare alla comodità di

Dettagli

GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE

GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE ORGANIZZAZIONE TECNICO-TURISTICA GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE DAL 01 LUGLIO AL 10 LUGLIO 2016 (8 giorni 7 notti) www.telisarbatax.it PROGRAMMA TURISTICO NON DEFINITIVO SOGGETTO A VARIAZIONE Alle

Dettagli

360 da vivere in compagnia di

360 da vivere in compagnia di LECROCIEREDELGULLIVER CONDIZIONI GENERALI La quota è comprensiva di : -Sistemazione in una delle 2 cabine doppie con bagno ( i bagni verranno usati anche da Michele e Ludovica) Non una semplice crociera

Dettagli

ONG REACH ITALIA - missione bambini Via Ceriani 4 - Milano tel: 02.66040062 - fax: 02.66010030 info@ reachitalia.it - www.reachitalia.

ONG REACH ITALIA - missione bambini Via Ceriani 4 - Milano tel: 02.66040062 - fax: 02.66010030 info@ reachitalia.it - www.reachitalia. ONG REACH ITALIA - missione bambini Via Ceriani 4 - Milano tel: 02.66040062 - fax: 02.66010030 info@ reachitalia.it - www.reachitalia.it I Caraibi sono una meta ambita e oggi, grazie alla collaborazione

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Azzorre ed Algarve. Dal 3 al 10 Ottobre 2015

Azzorre ed Algarve. Dal 3 al 10 Ottobre 2015 CTC Srl Compagnia di Turism o e Cultura Piazza Bernini 16 10143 Torino t e l / f a x ( + 3 9 ) 0 1 1. 5 6 0 4 1 8 3 w w w. a s s o c t c. i t i n f o @ a s s o c t c. i t Finestra portoghese verso le Americhe

Dettagli

USA - TOUR DELL' OVEST E I PARCHI. Quota per persona 2.490,00 SUPPLEMENTO OSPITI 20,00. La Quota Comprende. La Quota non Comprende

USA - TOUR DELL' OVEST E I PARCHI. Quota per persona 2.490,00 SUPPLEMENTO OSPITI 20,00. La Quota Comprende. La Quota non Comprende Alla Scoperta TOUR VIETNAM di Mondi & CAMBOGIA Lontani USA - TOUR DELL' OVEST E I PARCHI 1^ partenza: Dal 30 Agosto al 10 Settembre 2016 (12 giorni / 10 notti) 2^ partenza: Dal 06 al 17 Settembre 2016

Dettagli

Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF. Hotel Lido Park ****

Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF. Hotel Lido Park **** Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF Hotel Lido Park **** Dal 9 al 16 Aprile 2016 Quote di partecipazione per persona - minimo 20 paganti - Quota Adulti da Euro 690 Supplementi facoltativi

Dettagli

SARDEGNA LUGLIO-AGOSTO. Li Cupulatti 4 H Pensione Completa + Bevande - cod. 78480. 6 Luglio 1.083 807. 13 Luglio 1.123 847. 20 Luglio 1.

SARDEGNA LUGLIO-AGOSTO. Li Cupulatti 4 H Pensione Completa + Bevande - cod. 78480. 6 Luglio 1.083 807. 13 Luglio 1.123 847. 20 Luglio 1. SARDEGNA AGRUSTOS LUGLIO-AGOSTO Li Cupulatti 4 H Pensione Completa + Bevande - cod. 78480 PRENOTA SUBITO! FINO A 8 GIORNI SEI LIBERO DI RIPENSARCI BAMBINO QUOTA FISSA* 2-18 ANNI SOGGIORNO DOMENICA / DOMENICA

Dettagli

Stage in azienda / Zona del Sud della Gran Bretagna

Stage in azienda / Zona del Sud della Gran Bretagna Stage in azienda / Zona del Sud della Gran Bretagna Cogli l opportunità di effettuare uno stage presso un azienda del Sud della Gran Bretagna. Durata : 3-24 settimane A partire da : 1378 Stage in azienda

Dettagli

Collaborazione MUSE - PARCO PANEVEGGIO PACCHETTI EDUCATIVI DI 2 E 3 GIORNI

Collaborazione MUSE - PARCO PANEVEGGIO PACCHETTI EDUCATIVI DI 2 E 3 GIORNI Collaborazione MUSE - PARCO PANEVEGGIO PACCHETTI EDUCATIVI DI 2 E 3 GIORNI MODALITA DI PRENOTAZIONE Parco Naturale Paneveggio- Pale di San Martino: tel. 0439 765977; fax: 0439 762419; E-mail: parcoscuola@parcopan.org

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

Andamane: le Isole di Smeraldo Paesaggi unici ed intatti in uno degli ultimi paradisi tropicali

Andamane: le Isole di Smeraldo Paesaggi unici ed intatti in uno degli ultimi paradisi tropicali Andamane: le Isole di Smeraldo Paesaggi unici ed intatti in uno degli ultimi paradisi tropicali Acque calde e cristalline a riflettere sul fondale bianco i blu intensi del cielo; una delle più grandi varietà

Dettagli

American National Parks 17 giorni, 16 notti

American National Parks 17 giorni, 16 notti Page 1 of 8 American National Parks 17 giorni, 16 notti Un viaggio alla scoperta della "Real America", terra di cowboys, cavalli, bisonti, orsi, montagne, canyon, storia e grande ospitalità. Dati mappa

Dettagli

Kadappuram Beach Resort Nattika Beach, Thrissur, Kerala, India

Kadappuram Beach Resort Nattika Beach, Thrissur, Kerala, India Il paradiso ayurvedico di Kadappuram Kadappuram Beach Resort Nattika Beach, Thrissur, Kerala, India Dal 10 al 17 Marzo 2016 L Ayurveda è la scienza della longevità e ha la sua origine dai Veda (antichi

Dettagli

LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA ATTRAVERSO VALLI SOLEGGIATE DAL SUDTIROLO ALLA CARINZIA

LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA ATTRAVERSO VALLI SOLEGGIATE DAL SUDTIROLO ALLA CARINZIA VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELLA DRAVA ATTRAVERSO VALLI SOLEGGIATE DAL SUDTIROLO ALLA CARINZIA (ca. 225-280 km, viaggio facile, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Questo tour,che

Dettagli

TORINO E IL PIEMONTE 10 GIORNI

TORINO E IL PIEMONTE 10 GIORNI TORINO E IL PIEMONTE 10 GIORNI Giorno 1 : Arrivo a Torino Al vostro arrivo a Torino sarete accolti in hotel dove potrete gustare il cocktail di benvenuto ed avere tempo libero fino alla cena e pernottamento.

Dettagli

In qualunque periodo dall anno, per un minimo di anche 2 sole persone.

In qualunque periodo dall anno, per un minimo di anche 2 sole persone. ARGENTINA DEL NORD BUENOS AIRES - SALTA IGUAZU In qualunque periodo dall anno, per un minimo di anche 2 sole persone. Il periodo migliore rimane comunque da marzo a ottobre. Perché viaggiare responsabile?

Dettagli

I posti sono limitati. Suggeriamo iscriversi entro il 15 Aprile, varrà la regola chi prima arriva trova posto.

I posti sono limitati. Suggeriamo iscriversi entro il 15 Aprile, varrà la regola chi prima arriva trova posto. Destinazione: Hotel: SICILIA AREA DI RAGUSA DONNAFUGATA GOLF RESORT & SPA (5 stelle lusso) Date: 1 5 Giugno 2011 I posti sono limitati. Suggeriamo iscriversi entro il 15 Aprile, varrà la regola chi prima

Dettagli

THAILANDIA DEL NORD Bangkok, Chiang Rai Chiang Mai e Mae Hong Son

THAILANDIA DEL NORD Bangkok, Chiang Rai Chiang Mai e Mae Hong Son 1 THAILANDIA DEL NORD Bangkok, Chiang Rai Chiang Mai e Mae Hong Son Dal 20 febbraio al 1 marzo 2015 Curiosità in Thailandia: il saluto abituale è il wai,con le mani giunte come per pregare. Per tradizione,

Dettagli

DUBLINO STAGE A DUBLINO 7 GIORNI - 6 NOTTI

DUBLINO STAGE A DUBLINO 7 GIORNI - 6 NOTTI DUBLINO STAGE A DUBLINO da EURO 387 p.p. Corso di lingua di 20 lezioni settimanali Corpo docenti altamente qualificati di madre lingua Certificato di frequenza Accesso a internet e ai computer Sistemazione

Dettagli

Thailandia dal 30 maggio al 15 giugno 2016

Thailandia dal 30 maggio al 15 giugno 2016 Thailandia dal 30 maggio al 15 giugno 2016 Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza, rispetto, conoscenza e incontro. Porta

Dettagli

AMAZZONIA IN CROCIERA

AMAZZONIA IN CROCIERA AMAZZONIA IN CROCIERA BRASILE Località Rio de Janeiro, Amazzonia, Crociera M/N Desafio, Búzios Tipologia Viaggio su base individuale Durata 13 giorni / 10 notti ITINERARIO DI VIAGGIO 1º GIORNO, DOMENICA

Dettagli

TARGET da raggiungere e richiedi tutti i dettagli dell iniziativa. Basta acquistare almeno 12 caldaie murali (escluse

TARGET da raggiungere e richiedi tutti i dettagli dell iniziativa. Basta acquistare almeno 12 caldaie murali (escluse Contatta il tuo agente per concordare l obiettivo - TARGET da raggiungere e richiedi tutti i dettagli dell iniziativa. Basta acquistare almeno 12 caldaie murali (escluse binova). Hai tempo fino al 17 marzo.

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone Viaggio di Nozze di Maria Vittoria & Simone SUDAFRICA, VICTORIA FALLS, BOTSWANA & SEYCHELLES 20 luglio Milano Abu Dhabi h1115 h1930 21 luglio Abu Dhabi - Johannesburg h0205 h 0815+1 21 luglio Johannesburg

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

da Milano e Roma SOLO PER PRENOTAZIONI

da Milano e Roma SOLO PER PRENOTAZIONI Voli da Milano e Roma SOLO PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 31 MAGGIO 4 giorni/3 notti - mezza pensione Accesso gratuito illimitato al parco acquatico «Aquaventure» 790 Quote a partire da Quote individuali adulto

Dettagli

Il Meglio dell Irlanda in 8 Giorni e 7 Notti

Il Meglio dell Irlanda in 8 Giorni e 7 Notti Il Meglio dell Irlanda in 8 Giorni e 7 Notti Il Programma: Giorno 1: Céad Mìle Fáilte! Arrivo a Dublino Arrivo a Dublino e pernottamento nel cuore della città. Gli ospiti possono decidere di visitare la

Dettagli

FLY & DRIVE SEMPLICEMENTE SUDAFRICA ITINERARIO 10 GIORNI / 7 NOTTI CAPE TOWN - MPUMALANGA - PARCO KRUGER VOLO + SOGGIORNO + NOLEGGIO AUTO INCLUSO

FLY & DRIVE SEMPLICEMENTE SUDAFRICA ITINERARIO 10 GIORNI / 7 NOTTI CAPE TOWN - MPUMALANGA - PARCO KRUGER VOLO + SOGGIORNO + NOLEGGIO AUTO INCLUSO FLY & DRIVE SEMPLICEMENTE SUDAFRICA ITINERARIO 10 GIORNI / 7 NOTTI VOLO + SOGGIORNO + NOLEGGIO AUTO INCLUSO QUOTA INDIVIDUALE IN DOPPIA - MINIMO 2 PARTECIPANTI DAL 01/04/2015 AL 23/07/2015 E DAL 19/08/2015

Dettagli

11 a Edizione - Una kermesse dedicata al cavallo, al divertimento e alla scoperta del mare d autunno...

11 a Edizione - Una kermesse dedicata al cavallo, al divertimento e alla scoperta del mare d autunno... 11 a Edizione - Una kermesse dedicata al cavallo, al divertimento e alla scoperta del mare d autunno... Escursioni In Mountain Bike Canoa Sup Cavallo Aloha Slow Park: a style of life Tutti i week end di

Dettagli

Cile: Atacama, Chiloè e Patagonia

Cile: Atacama, Chiloè e Patagonia Cile: Atacama, Chiloè e Patagonia Santiago, Atacama, Puerto Varas, Puerto Natales, Viaggio in gruppo con accompagnatore locale Partenze fino ad aprile 2016 Durata: 11 notti Voli non inclusi Calendario

Dettagli

MONGOLIA 12-22 AGOSTO 2016

MONGOLIA 12-22 AGOSTO 2016 MONGOLIA 12-22 AGOSTO 2016 Un paese unico rimasto isolato per secoli che non ha ancora conosciuto il turismo di massa e conserva paesaggi naturali incredibili e spazi infiniti dipinti in un incanto di

Dettagli

TOUR ARMONIA BIRMANA

TOUR ARMONIA BIRMANA TOUR ARMONIA BIRMANA Novembre-Dicembre 2014 Gennaio-Febbraio-Marzo 2015 12 giorni / 9 notti * Partenza del 4 febbraio 2015: itinerario con 2 pernottamenti a Bagan, 2 a Inle e ultimo pernottamento a Yangon

Dettagli

Lo SPANGLISH. Auckland - Sydney - Santiago de Chile - Buenos Aires. Lo Spanglish. Durata : 16-32 settimane A partire da : 7546 7314

Lo SPANGLISH. Auckland - Sydney - Santiago de Chile - Buenos Aires. Lo Spanglish. Durata : 16-32 settimane A partire da : 7546 7314 Lo SPANGLISH Auckland - Sydney - Santiago de Chile - Buenos Aires Durata : 16-32 settimane A partire da : 7546 7314 Lo SPANGLISH Lo SPANGLISH significa vivere un avventura unica che ti permetterà di migliorare

Dettagli