TECHNOLOGY TO ENJOY MY

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TECHNOLOGY TO ENJOY MY"

Transcript

1 Mii

2

3 Benvenuti in un nuovo mondo, in cui tutto ruota intorno a voi. In cui innovazione e prestazioni ingegneristiche sono messe al servizio del vostro piacere di guida. In cui la tecnologia è indirizzata in modo tale da potervi consentire di vivere appieno la vita. Noi chiamiamo tutto questo TECHNOLOGY TO ENJOY. MY Mii. Ora questo nuovo mondo ci ha portato la SEAT Mii. Un auto che vi farà cambiare prospettiva. Non appena vi sederete al volante per la prima volta, niente sarà più come prima. D ora in avanti gli spazi dei parcheggi saranno più ampi, il traffico di fine giornata più scorrevole e anche il vostro ristorante preferito vi sembrerà improvvisamente più vicino. La SEAT Mii è stata concepita appositamente per ottimizzare spazio ed efficienza nel traffico cittadino. È dotata delle migliori e più moderne tecnologie di sicurezza e offre uno spazio sorprendentemente ampio. In questo modo è pronta a viaggiare con voi in qualsiasi momento. La vita è più intensa con la SEAT Mii.

4 SCEGLIETE LE OPZIONI. 3 o 5 porte. A voi la scelta. La SEAT Mii è fatta per la vita urbana e le svariate sfide che ne derivano. Scegliete fra la 3 e la 5 porte la variante che più si addice alle vostre esigenze personali. Una soluzione davvero intelligente che potete avere su richiesta per la 3 porte è il sistema Easy Entry*, che rende più semplice ai passeggeri dietro salire e scendere dalla vettura. Ma se volete rendere l accesso ai sedili posteriori ancora più comodo, allora la versione a 5 porte è l ideale per voi. La SEAT Mii si adegua perfettamente alle vostre esigenze e unisce in modo ideale l utile al dilettevole. * Opzione per Reference.

5

6 PIENA DI ENERGIA. Ecco la Mii Ecomotive. Supercompatta. Superefficiente. Superauto. I nostri speciali motori Ecomotive proteggono l ambiente grazie alle emissioni ridotte e il vostro budget grazie ai consumi bassi. La Mii Ecomotive è una delle auto più ecologiche ed econo miche: è così pulita come quasi nessuna altra auto della sua categoria, con soltanto 95 g/km di CO 2. La tecnologia d efficienza più moderna, come ad esempio il sistema di recupero dell energia di frenata, rende tutto questo possibile. Frenando si genera energia che finora andava persa. Ora con la tecnologia intelligente la si può recuperare e utilizzare per alimentare l impianto elettrico di bordo, riducendo il consumo e le emissioni di CO 2. Ma questo non è tutto. Il sistema stop/start spegne automaticamente il motore quando ci si ferma, risparmiando carburante e riducendo le emissioni. Non appena premete la frizione, il motore si riaccende. E in tutti questi casi l esperienza di guida unica SEAT resta immutata.

7

8 PRENDETE POSTO. Ce n è in abbondanza. La SEAT Mii colpisce per la sua forma compatta pur offrendo i vantaggi di una vettura di grandi dimensioni: il bagagliaio vanta ben 251 l di volume di carico. Se doveste aver bisogno di più spazio, basta reclinare i sedili posteriori. L abitacolo offre comodi sedili per quattro persone; inoltre potete scegliere dalla gamma il rivestimento che più si addice al vostro modello. E se optate per uno dei pacchetti opzionali Sport o Chic il volante e il pomello del cambio in pelle daranno il tocco finale alla vostra SEAT Mii.

9

10 PIÙ CURVE, PER FAVORE! Ardita. Agile. Tipicamente Mii. Scegliete tra un motore 1.0 MPI con 60 o 75 CV, entrambi con un consumo più modesto rispetto alle prestazioni. E le versioni Ecomotive vi permettono viaggi più lunghi con un pieno ma con meno emissioni di CO 2. La Mii MPI EcoFuel con 68 CV è particolarmente vantaggiosa per l ambiente e il vostro portafoglio inoltre può essere alimentata sia con gas naturale/biogas che con benzina. Con un emissione di CO 2 di solo 79 g/km* partite nella pole position delle auto più ecologiche. Inoltre potete scegliere fra cambio manuale o automatico. Anche con il cambio automatico è tuttavia possibile cambiare marcia manualmente. In ogni caso, la SEAT Mii è la migliore nel traffico cittadino. A conferma di ciò, la Mii non è solo agile, ma anche sicura sulle strade. Tutto ciò è assicurato dai più moderni sistemi di sicurezza attivi e passivi, come ad esempio la funzione di frenata d emergenza city, che monitora il traffico che vi precede e frena l auto prima che avvenga una collisione. La Mii è ovviamente dotata di ABS e del controllo elettronico della stabilità (ESC) per consentirvi di padronaggiarla senza problemi anche su un fondo scivoloso. Una ragione in più per godervi spensieratamente il piacere di guidare la vostra Mii. * 71 g/km di emissioni di CO 2 rilevanti per il clima in base all aggiunta di almeno il 10% di biogas stabilita dalla legge svizzera.

11

12 L ULTIMA NOVITÀ IN ANTEPRIMA PER VOI. Tecnologia che fa divertire.

13 SEAT PORTABLE INFOTAINMENT DEVICE (PID)*. Il PID SEAT è dotato di una funzione di navigazione grazie alla quale potrete trovare anche percorsi alternativi a seconda della situazione del traffico utilizzando un touchscreen da 5. Tramite il comando vocale potete immettere la vostra destinazione in modo ancora più comodo e ricevere le informazioni sul traffico sullo smartphone via Bluetooth. Potete utilizzare anche il dispositivo vivavoce (Bluetooth ) per accedere all elenco dei contatti e telefonare tramite gli altoparlanti dell auto. RADIO/CD/MP3. Grazie al Media System potrete controllare a vostro piacimento l audio nell abitacolo. Non solo potrete scegliere la stazione radio in base al nome e contrassegnarla con dei simboli, ma potrete anche regolare separatamente il volume, i bassi e gli alti per ogni zona grazie ad un diagramma dell abitacolo. Con l opzione CD e MP3 potrete navigare nella vostra collezione di CD o cercare le tracce in base alle cartelle memorizzate. Il sistema include anche uno slot Micro SD per il vostro lettore MP3 e una connessione Bluetooth per ascoltare la musica anche dal cellulare: così è facile mantenere aggiornata la libreria musicale della Mii. E mentre ascoltate la musica la copertina dell album viene visualizzata sul monitor. LIVE CONNECTIVITY. Rimante connessi con il mondo anche in viaggio, con la ricerca online. Così potete accedere in tempo reale alle informazioni sul traffico, ad esempio gli itinerari consigliati e la situazione attuale del traffico, oppure ai dati meteo. La funzione «Around Me» vi permette un accesso immediato a infor mazioni utili quali ad esempio la prossima stazione di servizio, posteggi o ristoranti. La funzione di ricerca vi mette anche a disposizione numeri telefonici, indirizzi e valutazioni dei siti che si trovano lungo il vostro percorso. COMPUTER DI BORDO. Tutte le informazioni importanti sono davanti ai vostri occhi premendo un tasto. Il computer di bordo verifica lo stato della vostra Mii e invia i dati al PID*. In questo modo potrete, ad esempio, verificare il consumo istantaneo e la restante autonomia, in modo da poter pianificare il prossimo rifornimento. Inoltre, è possibile richiamare ulteriori indicatori come la temperatura esterna, la tempera tura del liquido di raf freddamento e un contagiri digitale. * Disponibile come opzione.

14 TUTTO CIÒ DI CUI POTETE AVERE BISOGNO. SPECCHIETTI RETROVISORI ESTERNI REGOLABILI E RISCALDABILI ELETTRICAMENTE. La SEAT Mii vi farà cambiare il modo di vedere le cose. Gli specchietti retrovisori esterni riscaldabili vi faranno rapidamente dimenticare l aspetto di uno specchietto appannato. La vita si semplifica. FARI ALOGENI. Notte nera come la pece, cattivo tempo, luce diffusa: nessun problema, la nuova SEAT Mii illumina la strada in modo chiaro con i suoi fari alogeni.

15 REGOLATORE DI VELOCITÀ. La Mii non è solamente una citycar. Con il regolatore di velocità anche i lunghi viaggi in autostrada diventano confortevoli. Impostate la velocità di crociera e togliete il piede dall acceleratore. È così semplice. SEAT SOUND SYSTEM 1.1. Radio CD/MP3 con Aux-in. Volete viaggiare con la colonna sonora perfetta? La Mii riproduce per voi la vostra musica preferita, indipendentemente dal fatto che sia memorizzata su un CD o un MP3. LA FUNZIONE DI FRENATA D EMERGENZA CITY. Il traffico cittadino presenta alcune sfide, ma la vostra sicurezza non dovrebbe essere tra queste. Nel caso in cui l auto davanti a voi freni all improvviso, ci pensa la funzione di frenata d emergenza city a mantenere la giusta distanza.

16 SEDETEVI COMODI E DIVERTITEVI. TETTUCCIO PANORAMICO SCORREVOLE. Ogni viaggio un piacere. CLIMATIZZATORE.

17 VOLANTE IN PELLE A TRE RAZZE. SEAT PORTABLE INFOTAINMENT DEVICE (PID). Include un mese di servizi Live gratuiti. Assistenza a vita disponibile per acquisti nel Fresh shop di Garmin. Per maggiori informazioni contattate il vostro rivenditore. SPECCHIETTI RETROVISORI ESTERNI REGOLABILI ELETTRICAMENTE. DISATTIVAZIONE AIRBAG PASSEGGERO ANTERIORE.

18 FA BENE A VOI E ALL AMBIENTE. Motori efficienti. Noi di SEAT prendiamo sul serio le nostre responsabilità nei confronti dell ambiente. A tal fine abbiamo sviluppato tecnologie efficienti senza rinunciare alle nostre virtù principali: le prestazioni e il piacere di guida. FRENARE/FERMARSI FRENARE/FERMARSI FOLLE FOLLE Grazie ai motori SEAT Ecomotive potrete guidare una delle auto più efficienti ed ecologiche. La tecnologia più moderna riduce le emissioni di CO 2, il consumo di carburante e i costi d esercizio, ma non il tipico piacere di guida SEAT. FRIZIONE PRIMA MARCIA FRIZIONE PRIMA MARCIA SISTEMA STOP/START. In questo modo risparmiate carburante e riducete le emissioni di CO 2. Quando vi fermate o mettete in folle, il motore si spegne. Si riaccende non appena azionate la frizione e inserite una marcia. Consumo di carburante: da 4.1 a 4.7 l/100 km. Emissioni di CO 2 : da 95 a 108 g/km.

19

20 SICUREZZA A 360. Affidatevi a noi. A bordo della SEAT Mii ci sono i dispositivi di sicurezza attivi e passivi più avanzati. Non c è da stupirsi, quindi, se ha otte nuto 5 stelle, il massimo, nel test Euro NCAP*. Una ragione in più per essere tranquilli. ESC per il controllo della stabilità, funzione di frenata d emergenza city per il traffico cittadino e, ovviamente, ABS: tutto questo per la vostra sicurezza. Sedetevi al volante della Mii e potrete fare affidamento anche sugli airbag anteriori, laterali e per la testa. E la spia acustica per le cinture di sicurezza non allacciate vi ricorda quello che dovete fare per la sicurezza. Sui sedili posteriori vi sono gli ancoraggi per i seggiolini per bambini ISOFIX e TopTether, affinché anche i più piccoli possano viaggiare nel modo più sicuro possibile. * Per informazioni dettagliate visitare il sito

21 ASSISTENZA AL PARCHEGGIO POSTERIORE. Ovviamente vorrete trattare con cura un auto così bella. Il sistema di ausilio al parcheggio posteriore si preoccupa di far sì che manteniate una distanza sicura da eventuali ostacoli. LA FUNZIONE DI FRENATA D EMERGENZA CITY. Spesso nel traffico cittadino le distanze si riducono. Tuttavia, affinché voi non arriviate troppo vicini a una vettura che frena davanti a voi, la funzione di frenata d emergenza city mantiene la distanza e frena la vettura in caso di emergenza. AIRBAG. Ci sono equipaggiamenti nella vostra SEAT Mii che sicuramente non vorreste mai sperimentare, come ad esempio gli airbag che proteggono voi e i vostri passeggeri. Gli airbag anteriori, laterali e per la testa sono installati di serie a bordo e vi danno un senso di tranquillità anche se non li vedete.

22 AMORE A PRIMA VISTA. Una Mii per ogni gusto. REFERENCE / Controllo elettronico della stabilità (ESC) / Sistema antibloccaggio (ABS) / Airbag anteriori, laterali e per la testa per il conducente e il passeggero anteriore / Disattivazione airbag passeggero anteriore / Dispositivo antiavviamento elettronico / Ancoraggio ISOFIX per seggiolino per bambini con dispositivo TopTether dietro / Spia acustica per cinture di sicurezza non allacciate / Paraurti nel colore della carrozzeria, maniglie delle porte e specchietti retrovisori esterni in nero / Cerchi in acciaio da 14" / Copertura del bagagliaio / Schienali posteriori ribaltabili / 2 portabevande nella console centrale / Alzacristalli manuali / Lunotto riscaldabile / Volante regolabile in altezza / Predisposizione per radio/cd, antenna e 2 altoparlanti / Presa da 12 V nella console centrale / Luci diurne / Spia acustica fari accesi / Servosterzo

23

24 STYLE Il posto di guida della SEAT Mii, con SEAT Sound System 1.1 e volante a 3 razze. IN AGGIUNTA ALL EQUIPAGGIAMENTO REFERENCE / Accesso facilitato Easy Entry (3 porte) / Sedile del conducente regolabile in altezza / Sedili posteriori ribaltabili separatamente / Funzione di frenata d emergenza city / Maniglie e specchietti retrovisori esterni nel colore della carrozzeria / Cerchi in acciaio da 14" con copriruota «EFA» / Chiusura centralizzata con telecomando / Alzacristalli anteriori elettrici / Vano portaoggetti con coperchio / Sistema audio SEAT 1.1 / 6 altoparlanti / Aux-in Guardate voi stessi. Se volete vedere come sarà la vostra nuova SEAT Mii, andate sul sito seat.ch e configuratela secondo i vostri desideri. Il configuratore vi consente di visualizzare in modo semplice la vostra SEAT ideale. Date libero sfogo ai vostri desideri e scegliete il colore, il motore, le ruote e l equipaggiamento secondo il vostro gusto. Provateci. È un'esperienza che ripeterete. Bello, vero? Il logo sul portellone è posizionato al centro del classico design SEAT.

25

26 CHIC IN AGGIUNTA ALL EQUIPAGGIAMENTO STYLE / Retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente / Cerchi in lega 5 J 14", «SILVA» (175/65 R14) / Volante e cuffia della leva del cambio in pelle / Plancia in bianco / Climatizzatore semiautomatico

27 I rivestimenti in Alcantara donano una nota lussuosa a questa elegante city car.

28 SPORT IN AGGIUNTA ALL EQUIPAGGIAMENTO CHIC / Cerchi in lega 6 J 15", «ANIA» (185/55 R15) / Vetri oscurati a partire dal montante B / Telaio sportivo / Plancia in grigio brillante / Fari fendinebbia Esprimete il vostro lato sportivo con Mii Sport. Grazie al suo aspetto e al suo senso atletico spiccate nel traffico e al contempo vi godete l abitacolo spazioso e confortevole. Se cercate un automobile scattante e stilosa, ora l avete trovata.

29

30 PACCHETTO INTERNI VELVET Fate faville con la nuova arrivata nella famiglia Mii. Eleganti rivestimenti impunturati in Velvet, plancia degli strumenti dalla forma seducente e impunture decorative sul pomello del cambio quale tocco finale: un look originale che la rende speciale.

31

32 IL VOSTRO STILE, NERO SU BIANCO Personalizzate la vostra Mii. Talvolta nella vita le alternative sono categoriche: o bianco o nero. Chic o disinvolto? Formale o cool? Ogni giorno prendiamo delle decisioni che determinano l immagine che vogliamo dare di noi stessi. Ciò vale anche per la vostra Mii. I pacchetti colore e i pacchetti di adesivi per gli esterni conferiscono alla vostra Mii un look classico che non passa mai di moda. Scegliete il pacchetto che esprime al meglio il vostro stile. La vostra Mii dichiara al mondo intero la vostra personalità. ESTERNO BIANCO «WHITE PACK». Decorata con eleganti elementi bianchi, la vostra SEAT Mii suscita meraviglia: cerchi in alluminio 14", «SILVA» in bianco con retrovisori esterni coordinati in bianco. Elegante e slanciata al tempo stesso.

33 ESTERNO NERO «BLACK PACK». Il nero è il nuovo trend. I retrovisori esterni in nero donano alla vostra auto un immagine urbana e cool. Un look esaltato dai suggestivi cerchi in alluminio 14" «SILVA» in nero. PACCHETTO DI ADESIVI. Decorate la vostra Mii con i pacchetti di adesivi in nero o bianco per un tocco personalizzato.

34 RIVESTIMENTI. Bellezza interiore. Appena saliti a bordo vi sentite subito a casa. I rivestimenti delle sellerie per la SEAT Mii sono di qualità superiore e si adattano al vostro stile. Non meritate di meno. Reference /R/ Style /St/ Chic /Ch/ Chic Velvet /ChV/ Sport /Sp/ Di serie In opzione

35 CABALLERO BLACK AA R JEANS II BE St NATURE BG Ch VISUAL BF Sp KINETIC VELVET (con impunture in Velvet) CC + P08 ChV ALCANTARA BLACK (con impunture grigie) MC + PLC / MB + PGW / MA + PLG St Ch Sp

36 COLORI. Tutti gli occhi puntati su di voi. SUNFLOWER YELLOW T1T1*³ R St Ch Sp WHITE B4B4*¹ R St Ch Sp TORNADO RED G2G2*³ R St Ch Sp REFLEX SILVER 8E8E** R St Ch Sp TUNGSTEN SILVER K5K5** R St Ch Sp GLAM BEIGE J4J4**¹ R St Ch Sp DEEP BLACK 2T2T**² R St Ch Sp BLUEBERRY S8S8**³ R St Ch Sp Reference /R/ Style /St/ Chic /Ch/ Sport /Sp/ Di serie In opzione * Soft. ** Metallizzato. ¹ Non abbinabile a esterno bianco «White Pack». ² Non abbinabile a esterno nero «Black Pack». ³ Non abbinabile a interno «Chic Velvet».

37 CERCHI. Il mondo ai vostri piedi. 14" COPRIRUOTA «NOA» R 14" COPRIRUOTA «EFA» St 14" CERCHIO IN ALLUMINIO «SILVA» St Ch 14" CERCHIO IN ALLUMINIO «SILVA» WHITE Ch 14" CERCHIO IN ALLUMINIO «SILVA» BLACK Ch 15" CERCHIO IN ALLUMINIO «ANIA» Sp Reference /R/ Style /St/ Chic /Ch/ Sport /Sp/ Di serie In opzione

38

39 PIÙ ASSISTENZA PER LA SUA SEAT E PER VOI. L acquisto di una SEAT è sempre qualcosa di speciale di qualunque modello si tratti. Perché nella produzione delle nostre vetture puntiamo sulla massima qualità e sicurezza. Proprio come nei nostri servizi di prima categoria. Avete domande da porre su qualche servizio SEAT? In questa brochure trovate esaurienti informazioni in merito. Se volete semplicemente saperne di più, rivolgetevi al vostro partner SEAT autorizzato. Consultate il sito web seat.ch, ricchissimo di informazioni preziose, oppure contattate il nostro servizio assistenza telefonicamente o tramite il formulario di contatto. Ulteriori informazioni in merito sono disponibili anche nel suddetto sito web. Insieme troveremo di certo una risposta. Garantito.

40 IL SERVIZIO SEAT. SEAT offre una gamma completa di servizi che vi proteggono e tranquillizzano. UNA CAPILLARE RETE DI ASSISTENZA Desiderate approfittare di uno dei molteplici servizi SEAT? Allora rivolgetevi con fiducia al più vicino partner autorizzato SEAT. I nostri specialisti qualificati vantano sempre un livello di conoscenze aggiornato e saranno lieti di assistervi personalmente. 2 ANNI DI GARANZIA Semplicemente convincente! Da SEAT beneficiate di una garanzia SEAT di 2 anni su tutti i veicoli nuovi. La riparazione di eventuali difetti può essere effettuata gratuitamente presso il vostro partner autorizzato SEAT. 12 ANNI DI GARANZIA SULLA CARROZZERIA, 3 ANNI DI GARANZIA SULLA VERNICIATURA La corrosione da noi non è un problema! Nella produzione dei modelli SEAT si lavora con la massima cura e precisione. La qualità dei veicoli è così alta che SEAT concede una garanzia contro la ruggine perforante della carrozzeria parzialmente e totalmente zincata per un periodo di 12 anni nonché una garanzia sui difetti di verniciatura per un periodo di 3 anni. ESTENSIONE DELLA GARANZIA Durante l acquisto della vostra SEAT vi siete lasciati sfuggire l occasione di stipulare una proroga della garanzia di fabbrica e ora pensate sia importante tutelarsi da eventuali costi di riparazione imprevisti? In tal caso potete continuare ad assicurare il vostro veicolo con SEAT LifeTime. La garanzia dopo la garanzia: per guidare più a lungo spensieratamente. TOTALMOBIL! Certo che esiste! Un servizio completamente gratuito che dura tutta la vita (dell auto). Totalmobil! è l assicurazione di mobilità che per voi è gratuita, ma che vale moltissimo. In particolare nell eventualità di guasto, incidente o furto della vostra vettura. REVISIONE E MANUTENZIONE È il momento di una revisione o manutenzione della vostra SEAT? Recatevi dal vostro partner SEAT autorizzato che eseguirà i lavori necessari in base al chilometraggio e all età della vostra vettura. La vostra SEAT vi verrà riconsegnata in condizioni ottimali e dotata esclusivamente di ricambi originali SEAT. PROROGA DELLA GARANZIA DI FABBRICA Tutelatevi dai costi di riparazione imprevisti anche ben oltre i 2 anni di garanzia di fabbrica. Stipulando l estensione della garanzia di fabbrica per il 3 o oppure il 3 o e 4 o anno, continuate a beneficiare di una copertura da parte del costruttore. ACCETTAZIONE DIRETTA I lavori di manutenzione e riparazione della vostra vettura sono una questione di fiducia. Avvaletevi dell accettazione diretta SEAT e il vostro consulente di servizio vi spiegherà direttamente in officina durante un controllo che può durare dai 10 ai 15 minuti circa le condizioni della vostra SEAT mentre si trova sul ponte elevatore.

41 MECCANICA E IMPIANTO ELETTRICO La vostra SEAT ha bisogno di aiuto? Dal partner SEAT autorizzato la vostra SEAT è in ottime mani, perché quest ultimo esegue tutte le necessarie riparazioni meccaniche ed elettriche ai massimi livelli di qualità. Beneficiate infatti della tecnologia più moderna e dei migliori specialisti che utilizzano esclusivamente ricambi originali SEAT. ASSISTENZA E GARANZIA PNEUMATICI L acquisto di pneumatici con garanzia di 24 mesi e la successiva assistenza del vostro partner SEAT offrono grandi vantaggi. Quest ultimo, oltre a occuparsi del montaggio a regola d arte, a richiesta s incarica anche di conservare al sicuro e all asciutto le vostre ruote/pneumatici. Naturalmente, dopo averli preventivamente controllati per escludere eventuali danni. In tal modo non dovete preoccuparvi dello spazio e del trasporto ed evitate di sporcarvi e di maneggiare pesi. Inoltre, a fine stagione, il vostro partner SEAT vi ricorda che è giunto il momento per il cambio ruote. Più comodo di così! SERVIZIO CARROZZERIA E VERNICIATURA Anche in caso di danni alla carrozzeria, con gli esperti SEAT siete in ottime mani. Le parti da riparare possono essere facilmente sostituite, riparate e verniciate con competenza. In tal modo la vostra SEAT rimarrà sempre in perfetta forma. ACCESSORI ORIGINALI Vi piace sfoggiare un design personalizzato per gli interni e gli esterni della vostra SEAT? Scegliete tra gli accessori originali SEAT i vostri preferiti e configurate la vostra vettura in base ai vostri gusti. L intera gamma di accessori SEAT è in linea con i desideri e le esigenze dei nostri clienti. LEASING Salite a bordo! Le nostre allettanti offerte di leasing vi offrono la possibilità di partire subito al volante della vostra nuova SEAT. LEASINGPLUS Il nuovo LeasingPLUS è unico nel suo genere: oltre al finanziamento del veicolo offre 3 allettanti prestazioni supplementari. La rata di leasing comprende i costi delle prestazioni servizio e usura, fornitura e deposito pneumatici nonché auto di cortesia per l intera durata del leasing. A tutto ciò aggiungete la garanzia estesa a tutta la durata del contratto di leasing. Grazie al controllo totale dei costi potete tranquillamente mettervi comodi e rilassarvi. ASSICURAZIONE Avete trovato l auto dei vostri sogni? Godetevi allora appieno questo piacere con un assicurazione auto personalizzata e flessibile. Il SERVIZIO ASSICURAZIONE SEAT garantisce serenità: di quale altra assicurazione potete dire altrettanto RICAMBI ORIGINALI Solo l originale garantisce qualità e affidabilità! Quando si tratta della manutenzione della vostra SEAT, dovreste prestare attenzione a utilizzare solo ricambi originali SEAT. Ne va della qualità, della sicurezza e della garanzia del vostro veicolo. Tutti i punti esposti, unitamente all alta qualità SEAT, fanno aumentare il valore di rivendita di ogni SEAT e, di conseguenza, vi procurano dei vantaggi non trascurabili quando volete cambiare vettura. Informatevi presso il vostro partner SEAT più vicino sugli equipaggiamenti attuali e sulle caratteristiche tecniche. È possibile che i modelli e gli equipag giamenti disponibili non corrispondano con quanto de scritto in questo opuscolo. Gli equipaggiamenti disponibili e le caratteristiche per la Svizzera e il Principato del Liechtenstein sono definiti detta gliatamente nel listino prezzi.

42 Noi abbiamo una doppia anima: spagnola e tedesca. Siamo dei perfezionisti appassionati. Siamo dei tecnici ricchi di emozioni. Tutta la nostra conoscenza si concretizza in tutto ciò che voi percepite. Diamo senso al design. Diamo vita alla tecnologia. Questo è TECHNOLOGY TO ENJOY. Noi siamo SEAT. SEAT pratica una politica di continuo miglioramento della produzione. Ci riserviamo di apportare modifiche alle specifiche, ai colori e ai prezzi senza previo avviso. Le informazioni contenute in questo opuscolo sono solo orientative. SEAT assicura la correttezza delle specifiche al momento della pubblicazione ( ); per ulteriori informazioni rivolgersi al proprio partner SEAT. A causa di limitazioni tecniche della stampa, i colori rappresentati in questo opuscolo possono leggermente differire dai colori originali. Salvo omissioni ed errori di stampa. AMAG Automobil und Motoren AG, Aarauerstrasse 20, 5116 Schinznach Bad SEGUICI SU: SE AT.CH

PRÊT-À-PORTER. Salire a bordo e partire.

PRÊT-À-PORTER. Salire a bordo e partire. Mii BY MANGO PRÊT-À-PORTER. Salire a bordo e partire. Un trend adatto a voi e voi ne approfittate, prestando attenzione a stile, qualità e controvalore. Tutto deve adattarsi alla vostra quotidianità: lavoro,

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made.

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. >> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. start being different. ESISTONO POSSIBILITÀ INFINITE PER DARE ESPRESSIONE ALLA PROPRIA UNICITÀ. Ciascuno

Dettagli

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più.

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. La vostra Porsche è una vettura con un passato? Una vera auto classica? Allora si merita di essere trattata

Dettagli

Colour up! la rende una vettura che cattura subito l occhio. I vetri laterali e posteriori oscurati vi proteggono dagli sguardi indiscreti.

Colour up! la rende una vettura che cattura subito l occhio. I vetri laterali e posteriori oscurati vi proteggono dagli sguardi indiscreti. La nuova colour up! Colour up! Magnificamente piccola ma ci si diverte alla grande. Un allegria che esplode nei vivaci colori della variante di equipaggiamento colour up!, colorata come solo la vita sa

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. BMW Financial Services Piacere di guidare UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING BMW FINANCIAL SERVICES. CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia da lei riposta in BMW Financial Services

Dettagli

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING.

UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING. UN CORDIALE BENVENUTO DAL SUO PARTNER PER IL LEASING. mini financial services CONGRATULAZIONI. Grazie mille per la fiducia riposta in MINI Financial Services e congratulazioni per l acquisto della sua

Dettagli

I modelli Swiss Trend di Toyota

I modelli Swiss Trend di Toyota I modelli Swiss Trend di Toyota Le automobili Toyota si distinguono da sempre per la qualità eccelsa, l elevata sicurezza, le tecnologie d avanguardia, le prestazioni di servizio globali e la dotazione

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

PEugEOt 206 + GENERATION

PEugEOt 206 + GENERATION PEugEOt 206 + GENERATION I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la 206 + GENERATION. Cercate un auto

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SEAT FOR BUSINESS TECHNOLOGY TO ENJOY SEAT FOR BUSINESS. IL NOSTRO IMPEGNO PER LA TUA IMPRESA SEAT FOR BUSINESS è la sezione del nostro brand dedicata alle Flotte.

Dettagli

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti PIÙ bagagli Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti 5OOL Living è così grande da lasciare spazio anche ai vantaggi. Con le sue proposte fi nanziare

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee bk services GmbH 02 bk services GmbH In tutta Europa più di 4000 store manager godono già oggi della bella e rassicurante sensazione di essere in ottime mani con la bk services.

Dettagli

Raccomandato dagli esperti: LeasingPLUS

Raccomandato dagli esperti: LeasingPLUS Raccomandato dagli esperti: LeasingPLUS Il leasing più comodo di sempre Leasing Rilassarsi e dormire sogni tranquilli Il nuovo pacchetto di servizi LeasingPLUS è unico nel suo genere: oltre alla possibilità

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

I MODELLI TREND DI TOYOTA SCOPRITE LE OFFERTE SENSAZIONALI DECISAMENTE CONVINCENTI E APPROFITTATE DEL VANTAGGIO CLIENTE FINO A CHF 5 700.

I MODELLI TREND DI TOYOTA SCOPRITE LE OFFERTE SENSAZIONALI DECISAMENTE CONVINCENTI E APPROFITTATE DEL VANTAGGIO CLIENTE FINO A CHF 5 700. I MODELLI TREND DI TOYOTA SCOPRITE LE OFFERTE SENSAZIONALI DECISAMENTE CONVINCENTI E APPROFITTATE DEL VANTAGGIO CLIENTE FINO A CHF 5 700. DOTAZIONE COMPLETA, QUALITÀ ECCELSA E SERVIZIO IMBATTIBILE Le automobili

Dettagli

Metrohm Care Contracts. Proteggete il vostro investimento in modo intelligente

Metrohm Care Contracts. Proteggete il vostro investimento in modo intelligente Metrohm Care Contracts Proteggete il vostro investimento in modo intelligente Metrohm Care Contracts il servizio, la sicurezza e molto altro ancora 02 Al responsabile di laboratorio viene richiesto di

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

Assicurazione veicoli a motore

Assicurazione veicoli a motore Clienti privati/clienti aziendali Assicurazione veicoli a motore Soluzioni modulari e flessibili per auto e moto. Consulenza personalizzata e garanzie di servizio in caso di sinistro incluse. Innovazione:

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

LAND ROVER APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA

LAND ROVER APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA LAND ROVER APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA LAND ROVER APPROVED IL PROGRAMMA LAND ROVER APPROVED Ogni autoveicolo Land Rover Approved è certificato da controlli effettuati con gli standard più elevati,

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

RACCOMANDATO DAGLI ESPERTI: LeasingPLUS Il leasing più comodo di sempre

RACCOMANDATO DAGLI ESPERTI: LeasingPLUS Il leasing più comodo di sempre RACCOMANDATO DAGLI ESPERTI: LeasingPLUS Il leasing più comodo di sempre RILASSARSI E DORMIRE SOGNI TRANQUILLI Da oggi il nostro LeasingPLUS è ancora più comodo: oltre alla possibilità di finanziare il

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

Alle Daihatsu piacciono originali

Alle Daihatsu piacciono originali Accessori originali Alle Daihatsu piacciono originali C è un solo modo per esaltare la personalità e mantenere la stessa qualità costruttiva e la leggendaria affidabilità di una Daihatsu: scegliere gli

Dettagli

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera.

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Nuovo Amarok Canyon Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Perfettamente equipaggiato: Nuovo Amarok Canyon. 01 02 Panorami spettacolari, coste isolate, sentieri tortuosi: chi ama affrontare

Dettagli

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUV CMB TUR: VERSINI/MTRIZZAZINI VERSINE LUNGHEZZA TETT MTRE CAMBI Chiavi in mano ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 Manuale 17.700,00 16.940,00 14.000,00 ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 ecoflex Start&Stop Manuale

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

Partner-Store. Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato

Partner-Store. Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato Partner-Store FIAT DUCATO Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato è ora di risparmiare! Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner Cogliete

Dettagli

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 %

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 % LEASING 206 + a CHF 206. / mese Tasso 4.9 % 206 + I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la nuova 206

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

LUCI POSTERIORI A LED.

LUCI POSTERIORI A LED. ALHAMBRA ESTERNI. La nuova SEAT Alhambra è flessibile e ha un aspetto dinamico. Osservando la linea alta del tetto, s intuisce immediatamente quanto sia pratica e confortevole. La calandra incisiva, la

Dettagli

Il poggiatesta ti protegge.

Il poggiatesta ti protegge. Il poggiatesta ti protegge. Anche il conducente più attento e prudente può rimanere coinvolto in un incidente. Ma qualche semplice misura preventiva contribuisce ad attenuare le conseguenze di un incidente.

Dettagli

Mercedes-Benz WebParts. Una guida rapida per l ordinazione online di Ricambi Originali Mercedes-Benz.

Mercedes-Benz WebParts. Una guida rapida per l ordinazione online di Ricambi Originali Mercedes-Benz. Mercedes-Benz WebParts Una guida rapida per l ordinazione online di Ricambi Originali Mercedes-Benz. Catalogo Ricambi Originali Mercedes-Benz a portata di clic Per l utilizzo di Mercedes-Benz WebParts

Dettagli

Connessi per essere liberi.

Connessi per essere liberi. BMW ConnectedDrive www.bmw.ch/ connecteddrive-it Piacere di guidare connessi per essere liberi. GUIDA PRATICA: CONNECTED DRIVE SERVICES. Connessi per essere liberi. Connected Drive Services. Cosa vi offre

Dettagli

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori.

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster Nuovo Dacia Duster Rivoluzionario dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster evolve e afferma il suo stile sportivo e robusto con il nuovo frontale completamente ridisegnato, i fari doppia ottica

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 29 settembre 2015 Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2.0 Diesel MT 130 CV Z 2.0 Diesel

Dettagli

JAGUAR APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA

JAGUAR APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA JAGUAR APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA JAGUAR APPROVED IL PROGRAMMA JAGUAR APPROVED Mettersi al volante di una Jaguar è un esperienza veramente entusiasmante e noi vogliamo farla provare al meglio fin

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

IL SENSO DI TRANQUILLITÀ È INCLUSO. LE SOLUZIONI ASSICURATIVE DI BMW FINANCIAL SERVICES.

IL SENSO DI TRANQUILLITÀ È INCLUSO. LE SOLUZIONI ASSICURATIVE DI BMW FINANCIAL SERVICES. BMW Financial Services BMW Insurance Piacere di guidare IL SENSO DI TRANQUILLITÀ È INCLUSO. LE SOLUZIONI ASSICURATIVE DI BMW FINANCIAL SERVICES. Il piacere è ora disponibile anche sotto forma di assicurazione.

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

LE MIGLIORI OFFERTE PER SCUOLE GUIDA DI TOYOTA

LE MIGLIORI OFFERTE PER SCUOLE GUIDA DI TOYOTA LE MIGLIORI OFFERTE PER SCUOLE GUIDA DI TOYOTA *Yaris Trend 1,33 Dual VVT-i, 5 porte, cambio manuale a 6 marce, Fr. 22 000. incl. equipaggiamento supplementare del valore di Fr. 2 500. e pacchetto scuola

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

Dacia Dokker. Multi life, unique space.

Dacia Dokker. Multi life, unique space. Dacia Dokker Multi life, unique space. Dokker, il multispazio secondo Dacia! Una modularità e una versatilità esemplari. In famiglia o da soli, durante la settimana o nel week-end, Dacia Dokker soddisfa

Dettagli

L assicurazione auto della Basilese In strada, la tranquillità di essere ben assicurati

L assicurazione auto della Basilese In strada, la tranquillità di essere ben assicurati L assicurazione auto della Basilese In strada, la tranquillità di essere ben assicurati L assicurazione auto della Basilese In strada, la tranquillità di essere ben assicurati Quando decidete di acquistare

Dettagli

DATA 1 IMM.: 01/2015 KM: 3.500 GRIGIO SOFISTO METALLIZZATO CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA: CLASSE A+ PELLE PERFORATA SERIE SPHERIC AMIDO

DATA 1 IMM.: 01/2015 KM: 3.500 GRIGIO SOFISTO METALLIZZATO CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA: CLASSE A+ PELLE PERFORATA SERIE SPHERIC AMIDO OFFERTA BMW i8 - MARCA MODELLO: TIPOLOGIA AUTOVETTURA: TIPOLOGIA MOTORE: BMW i8 BMW PREMIUM SELECTION IBRIDO (ELETTRICO/BENZINA) 1499 CM³ DATA 1 IMM.: 01/2015 POTENZA: COLORE: KM: 3.500 170 KW (231 CV)

Dettagli

Bentley Financial Services

Bentley Financial Services Bentley Financial Services 1 Bentley Financial Services. La soddisfazione incontra lo spirito dei nostri tempi. Esclusività inclusa. Una Bentley. Design mozzafiato, esperienza di guida incomparabile, lavorazione

Dettagli

Lo smartphone è la chiave

Lo smartphone è la chiave Lo smartphone è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema di chiusura

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it 1 Il problema dei consumi Esigenza: risparmiare sui costi di gestione specie per chi utilizza per lavoro i mezzi di trasporto Non sempre però le prestazioni dichiarate

Dettagli

Rotta verso il successo con la bihlership

Rotta verso il successo con la bihlership Rotta verso il successo con la bihlership Facciamo rotta insieme verso il successo, con una partnership forte, caratterizzata da competenza, rispetto e fiducia reciproca e che noi definiamo bihlership.

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 1.7 CRDi diesel Dotazioni Optional - ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC - Poggiatesta anteriori attivi - Predisposizione ISOFIX - Radio CD / MP3

Dettagli

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace è Automobili per passione da 3 generazioni piace ai milanesi La seconda generazione AutoRigoldi con il presidente del Gruppo Volkswagen Heinz Nordhoff Cortesia, disponibilità e attenzione. Questi i motivi

Dettagli

SERVICE. Service HEIDENHAIN: puoi contare su di noi! Nuove proposte per le riparazioni HEIDENHAIN. Riparazione funzionale e Premium

SERVICE. Service HEIDENHAIN: puoi contare su di noi! Nuove proposte per le riparazioni HEIDENHAIN. Riparazione funzionale e Premium SERVICE HEIDENHAIN Service News! Edizione 13/2014 Service HEIDENHAIN: puoi contare su di noi! Nuove proposte per le riparazioni HEIDENHAIN Riparazione funzionale e Premium Nuova stazione di prova per motori

Dettagli

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre.

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. Ecco la nuova sintesi di Sorento, rinata per consolidare il suo ruolo

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

IL MONDO PEUGEOT Più di 10.000 punti vendita in Europa sempre a vostra disposizione. Scegliendo una Peugeot, avrete la sicurezza di beneficiare di servizi e prestazioni di una rete disponibile e a voi

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 138

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

Avenue Assicurazione autoveicoli. La vostra assicurazione autoveicoli su misura e al miglior prezzo

Avenue Assicurazione autoveicoli. La vostra assicurazione autoveicoli su misura e al miglior prezzo Avenue Assicurazione autoveicoli La vostra assicurazione autoveicoli su misura e al miglior prezzo L assicurazione più conveniente Prossimità L assicurazione autoveicoli è da sempre una specialità della

Dettagli

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande).

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Godersi i piaceri della guida e contribuire alla lotta contro il dannoso riscaldamento atmosferico ora può essere divertente.

Dettagli

COMUNIC@CTION INVIO SMS

COMUNIC@CTION INVIO SMS S I G e s t S.r.l S e d e l e g a l e : V i a d e l F o r n o 3 19125 L a S p e z i a T e l e f o n o 0187/284510/15 - F a x 0187/525519 P a r t i t a I V A 01223450113 COMUNIC@CTION INVIO SMS GUIDA ALL

Dettagli

PlanoPension, RythmoPension Rendite vitalizie. Il vostro reddito garantito a vita in tutta flessibilità e serenità

PlanoPension, RythmoPension Rendite vitalizie. Il vostro reddito garantito a vita in tutta flessibilità e serenità PlanoPension, RythmoPension Rendite vitalizie Il vostro reddito garantito a vita in tutta flessibilità e serenità PlanoPension, RythmoPension Vaudoise Pianificate un pensionamento sereno Per una quiescenza

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2014 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.250 1.7 CRDi diesel 22.750 24.250 25.750 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) In aggiunta all equipaggiamento

Dettagli

Voi cercate nuovi clienti. Noi ve li facciamo trovare.

Voi cercate nuovi clienti. Noi ve li facciamo trovare. Quando nel traffico volete raggiungere il più velocemente possibile la vostra meta, prendete l autostrada. Per tutti coloro che vogliano trovare nuovi clienti, questa autostrada si chiama Techpilot. Perché

Dettagli

Il collegamento di rete fissa ideale

Il collegamento di rete fissa ideale 115985 it 01.2011 5000 SCS-RES-DIM-MCP-MSX Il collegamento di rete fissa ideale Scegliete fra Economyline e Multiline ISDN. gennaio 2011 Maggiori informazioni Per ulteriori informazioni potete consultare

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 28.01.2016 - Aggiornamento 28.01.2016 Modelli 3 porte Benzina kw CV chiavi in mano 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

Il telefono cellulare è la chiave

Il telefono cellulare è la chiave Il telefono cellulare è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) - ABS / EBD / BAS /

Dettagli

Servizi di assistenza Kaba. Pacchetti di assistenza e servizi su misura. Kaba Servizzi Svizzera

Servizi di assistenza Kaba. Pacchetti di assistenza e servizi su misura. Kaba Servizzi Svizzera Servizi di assistenza Kaba Pacchetti di assistenza e servizi su misura. Kaba Servizzi Svizzera 1 Assistenza Kaba: sicurezza di funzionamento, investimento assicurato Fattori imprescindibili per il funzionamento

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

NORMSTAHL QUALITA PER LA VITA.

NORMSTAHL QUALITA PER LA VITA. Il programma NORMSTAHL QUALITA PER LA VITA. Porte sezionali Porte sezionali con apertura laterale Porte basculanti Motorizzazioni www.normstahl.com Affidabili E DAL LOOK ACCATTIVANTE PORTE SEZIONALI g60

Dettagli

illustrativa Affidabile, veloce, trasparente.

illustrativa Affidabile, veloce, trasparente. illustrativa Affidabile, veloce, trasparente. Che cosa è Modulo.XM? Modulo.XM è un modulo creato all interno del programma gestionale Mago.Net per integrare al meglio la piattaforma di gestione documentale

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

NUOVA SANDERO E NUOVA SANDERO STEPWAY

NUOVA SANDERO E NUOVA SANDERO STEPWAY NUOVA SANDERO E NUOVA SANDERO STEPWAY LA NUOVA STEPWAY E LA NUOVA SANDERO RESTYLING IMPORTANTE NUOVA GENERAZIONE DACIA NUOVI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE RESTYLING IMPORTANTE Nuovo frontale più incisivo e

Dettagli

Gestione moderna delle fl otte

Gestione moderna delle fl otte Gestione moderna delle fl otte con TachoControl DATA Center Uso facile e sicuro dei dati via Internet. Informazioni per spedizionieri. 3 Nuove normative sui tachigrafi Introduzione del cronotachigrafo

Dettagli

Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio.

Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio. Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio. Pronti per il futuro. Per realizzare i desideri. È bello avere un obiettivo. Ancor

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI SPORT

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI SPORT ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI SPORT SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS

LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS SOMMARIO CADILLAC BLS Equipaggiamento 4 Prezzi 6 2 LEASING E FINANZIAMENTI Il vostro Concessionario Cadillac sarà lieto di informarvi e consigliarvi in merito

Dettagli

Realizzate i vostri sogni: assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia.

Realizzate i vostri sogni: assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia. Realizzate i vostri sogni: assicurazione risparmio vincolata a fondi d investimento con garanzia. Ognuno di noi ha i propri sogni: una vita a due, dei bambini, una casa propria, un pensionamento senza

Dettagli

partecipazione al rendimento trasparente

partecipazione al rendimento trasparente Realizzate il vostro obiettivo di risparmio a colpo sicuro. Assicurazione risparmio con partecipazione al rendimento trasparente Desiderate costituire un capitale di risparmio importante, per finanziare

Dettagli

SEAT. cordoba. Listino prezzi 01.06.2007. seat.ch

SEAT. cordoba. Listino prezzi 01.06.2007. seat.ch SEAT cordoba Listino prezzi 01.06.2007 seat.ch Variazioni motore e equipaggiamento Motori Modello CV / KW Cambio Codice IVA esclusa IVA inclusa 1.4 16V 75 / 55 aut. a 4-stadi 6L23G3ST 21 840.15 23 500.00

Dettagli

Mii TECHNOLOGY TO ENJOY

Mii TECHNOLOGY TO ENJOY Mii TECHNOLOGY TO ENJOY Benvenuto in un nuovo mondo dove tutto ruota intorno a te. Dove l innovazione e l ingegneria sono al tuo servizio per assicurarti il massimo piacere di guida. Un mondo dove la tecnologia

Dettagli

La vostra nuova migliore amica.

La vostra nuova migliore amica. www.kia.it 02 Un bel caratterino. Kia Picanto rinasce a nuova vita per stupire ancora una volta e confermarsi come l anima briosa della città. Design accattivante, stile inconfondibile e tanta tecnologia,

Dettagli

Introduzione. Descrizione. FRITZ!APP Fon

Introduzione. Descrizione. FRITZ!APP Fon FRITZ!App 1 Introduzione In questa mini-guida presenteremo una carrellata delle FRITZ!App, le applicazioni per smartphone e tablet sviluppate da AVM. Con le FRITZ!App i principali servizi di Telefonia,

Dettagli

Nuova Fabia Listino A.M. 2015

Nuova Fabia Listino A.M. 2015 Equipaggiamenti/1 Design Cornice cromata attorno alla griglia del radiatore Indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori esterni Pacchetto Cromo (pomello del cambio, riquadro della leva

Dettagli

Euro 32.900. PEUGEOT 4007 2.2 HDi FAP feline AUTO ((OFFERTA PROMO)) Garanzia 24 mesi. Conc. Peugeot CONTAUTO DUE

Euro 32.900. PEUGEOT 4007 2.2 HDi FAP feline AUTO ((OFFERTA PROMO)) Garanzia 24 mesi. Conc. Peugeot CONTAUTO DUE Conc. Peugeot CONTAUTO DUE Via della Libertà, 116 81031 AVERSA (caserta) Telefono: 0818902123 Fax: 0818901416 E-Mail: conte@contautodue.it Sito: http://www.contautodue.it PEUGEOT 4007 2.2 HDi FAP feline

Dettagli

L APP PER IPHONE E ANDROID

L APP PER IPHONE E ANDROID L APP PER IPHONE E ANDROID PER LA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DELLA FORZA LAVORO IN MOBILITA GIUGNO 2013 RCSOFT Software House 1 GAT MOBILE COS E GAT MOBILE è una APP rivolta alle aziende che si occupano

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI INTERNI

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI INTERNI ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI INTERNI SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli