Depositata la lista di candidati per il CDA EXOR

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Depositata la lista di candidati per il CDA EXOR"

Transcript

1 Torino, 4 maggio 2012 COMUNICATO STAMPA Depositata la lista di candidati per il CDA EXOR Con riferimento alla prossima Assemblea ordinaria degli Azionisti, fissata per il 29 maggio 2012, si rende noto che è stata depositata da parte dell Azionista Giovanni Agnelli e C. S.a.p.az. la seguente lista di candidati per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione EXOR: Victor Bischoff (Amministratore Indipendente) Andrea Agnelli Vittorio Avogadro di Collobiano Tiberto Brandolini d'adda Giuseppina Capaldo (Amministratore Indipendente) John Elkann Luca Ferrero Ventimiglia Mina Gerowin (Amministratore Indipendente) Jay Y. Lee (Amministratore Indipendente) Sergio Marchionne Alessandro Nasi Lupo Rattazzi Giuseppe Recchi (Amministratore Indipendente) Eduardo Teodorani-Fabbri Michelangelo Volpi (Amministratore Indipendente) È stata inoltre depositata da parte del medesimo azionista la seguente lista di candidati per la nomina del Collegio Sindacale di EXOR: Sezione 1 (candidati alla carica di Sindaco effettivo) Sergio Duca Nicoletta Paracchini Paolo Piccatti Sezione 2 (candidati alla carica di Sindaco supplente) Giorgio Ferrino Ruggero Tabone In mancanza del deposito di altre liste entro il termine previsto, si rende noto che, ai sensi dello statuto, il termine per la presentazione di liste di candidati per la nomina del Collegio Sindacale sarà prorogato sino al 7 maggio 2012 e la percentuale minima di partecipazione necessaria sarà ridotta allo 0,75% delle azioni ordinarie. In allegato: i curricula dei nuovi candidati. I curricula degli altri candidati sono consultabili sul sito

2 Vittorio Avogadro di Collobiano Vittorio Avogadro di Collobiano è attualmente Vice President alle vendite internazionali di gas in ENI, con responsabilità delle attività di pianificazione vendite, di marketing e dei clienti multi country. Ha lavorato inoltre due anni ( ) in Germania come responsabile marketing e vendite whole sale dei prodotti da raffinazione. In precedenza è stato direttore commerciale della divisione Professionale del gruppo editoriale Il Sole 24 Ore dal 2001 al Ha ricoperto ruoli come marketing manager in Ferrari (licensing del marchio - 5 anni), nel gruppo Danone (acque minerali - 4 anni) e in Magneti Marelli (Europa - 3 anni). Ha conseguito la maturità scientifica francese e la laurea breve in amministrazione aziendale presso SAA dell Università di Torino.

3 Giuseppina Capaldo Giuseppina Capaldo è professore ordinario di Istituzioni di Diritto Privato. Nata a Roma nel 1969, ha conseguito la laurea in Economia e Commercio (1991) e quella in Giurisprudenza (1993). È avvocato, revisore contabile e abilitata all esercizio della professione di Dottore commercialista. Ricopre nell Università degli studi di Roma La Sapienza le cariche di Prorettore alla pianificazione strategica (dal 2008) e Direttore del Dipartimento di Diritto ed economia delle attività produttive (dal 2007). E altresì Direttore del Master in Le nuove regole per Intermediari, Emittenti e Mercati finanziari (dal 2009). Ha ricoperto la carica di Consigliere nel Consiglio di Amministrazione delle Assicurazioni di Roma (Adir) dal giugno 2006 all ottobre E Consigliere di Amministrazione dell Istituto Pasteur Fondazione Cenci Bolognetti dal Componente di organismi direttivi e scientifici di organizzazioni no-profit e di studio e ricerca. Ha svolto attività professionale in prevalenza nei settori Banking and Finance, Corporate, Insurance, Contrattualistica, M&A. Autore di pubblicazioni a carattere monografico e di numerosi saggi in materia di diritto civile e commerciale, di contratti bancari e strumenti finanziari derivati

4 Mina Gerowin Nata a New York, Mina Gerowin ha conseguito una laurea in Economia Politica presso lo Smith College, una laurea specialistica in legge presso la Virginia School of Law e un MBA presso la Harvard Business School, dove è stata premiata come Baker Scholar. Dopo aver svolto la professione di avvocato in Svizzera e a New York, ha lavorato come Investment Banker nell area Fusioni e Acquisizioni di Lazard Frères a New York e a Parigi. Mina Gerowin ha poi creato la propria società di consulenza e investimenti, portando a termine cinque operazioni di LBO, con responsabilità di manager e di amministratore. Dopo la loro vendita ha svolto l attività di consulente internazionale. Attualmente Mina Gerowin è direttore generale e partner della Paulson Europe LLP di Londra, con competenza su finanza straordinaria, credito, crisi aziendali, rilancio e arbitrato nelle fusioni. È entrata a far parte della Paulson & Co. nel 2004, contribuendo a fondare l hedge fund Event.

5 Jay Y. Lee Jay Y. Lee è nato nel Di nazionalità coreana, ha conseguito la laurea in storia presso la Seoul National University (Corea) e l MBA presso la Keyo University (Giappone). Ha anche frequentato il corso di dottorato della Harvard Business School. Ha iniziato la sua carriera in Samsung Electronics nel 1991 ed ha assunto l incarico di Chief Customer Officer nel Dal 2009 ricopre la carica di Chief Operating Officer, con la responsabilità di coordinare le varie divisioni della società, che spaziano dai prodotti elettronici a marca Samsung alla produzione di componenti, e di guidare lo sviluppo della Società attraverso la creazione di partnership strategiche e di alleanze industriali. Da Dicembre 2010 ha inoltre assunto la carica di President della Società.

6 Eduardo Teodorani - Fabbri Eduardo Teodorani-Fabbri è Senior Vice President di CNH Global N.V. Nato a Roma nel 1965 ha conseguito la maturità scientifica al Collegio Navale F. Morosini di Venezia e si è laureato in Economia & Commercio all Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha maturato esperienze di lavoro presso la banca Lazard & Frères di New York e presso la trading company Safic Alcan di Londra. Ha iniziato la sua carriera professionale nel 1991 presso la Finanza Centrale FIAT a Torino. Successivamente ha passato tre anni in Spagna presso le società di credito al consumo, Gruppo Fidis. Nel 1995 è approdato in New Holland a Londra, ora CNH, nella quale ha ricoperto diversi incarichi tra cui tre anni negli Stati Uniti presso la sede di Chicago. Eduardo Teodorani Fabbri è membro del Consiglio di Iveco SpA, di Maserati SpA e di AON SpA. Eduardo Teodorani-Fabbri è inoltre Vice Presidente della Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito e la Repubblica d Irlanda.

7 Michelangelo Volpi Mike Volpi è socio di Index Ventures dal La sua attività riguarda in modo specifico gli investimenti nei settori delle architetture software per le imprese e nelle applicazioni Internet per i consumatori. Mike ha avuto un ruolo determinante nell investimento di Index Venture in Cloud.com (che ora fa parte di Citrix) e ricopre attualmente la carica di Consigliere di Amministrazione di Sonos, Soundcloud, Lookout, Path, Big Switch Networks, Zuora, Hortonworks e StorSimple. Mike siede anche nel Consiglio di Ericsson. La carriera di Mike Volpi è iniziata nella divisione optoelettronica di Hewlett Packard. A partire dal 1994, ha iniziato a lavorare in Cisco System, dove nel corso dei 13 anni trascorsi in Cisco Systems, Mike ha ricoperto numerosi incarichi: in qualità di Chief Strategy Officer della società è stato responsabile della strategia di Cisco, seguendo anche progetti di sviluppo, alleanze di lungo termine, progetti innovativi basati su Internet, questioni legali e affari societari. Durante questi anni, Mike ha dato un contribuito fondamentale nel definire le strategie di investimento: nel periodo Cisco ha portato a termine l acquisizione di circa 70 società. Successivamente è diventato Senior Vice President & General Manager del Routing and Service Provider Technology Group, dove è stato responsabile delle attività di Cisco per il mercato dei Service Provider nonché di tutti i prodotti Cisco nel settore del routing: un settore di Cisco che nel 2007 fatturava $11 miliardi. Prima di Index, Mike è stato l AD di Joost, una delle prime società a offrire servizi video a pagamento distribuiti via Internet. Ha conseguito la laurea e il Master in ingegneria meccanica all Università di Stanford, oltre che un MBA alla Graduate School of Business di Stanford.

8 Sergio Duca Laureato in Economia e Commercio all'università Bocconi di Milano. Dottore commercialista e revisore contabile, è iscritto all Albo dei consulenti tecnici del Giudice e all Albo dei periti. Membro del Consiglio di Amministrazione della Autostrada Torino Milano, dal settembre 2007 è anche Presidente del consiglio di amministrazione di Orizzonte SGR S.p.A. Ricopre inoltre la carica di Presidente del collegio sindacale di Lottomatica Group S.p.A e di Enel S.p.A. È inoltre Presidente del collegio dei revisori della Fondazione Silvio Tronchetti Provera e della Compagnia di San Paolo. È membro del Collegio dei Revisori dell ISPI (Istituto per gli Studi di Politica Internazionale) e della Fondazione Intesa San Paolo Onlus. È inoltre membro dell Organismo di Vigilanza della Fondazione del Piemonte per l'oncologia.

9 Nicoletta Paracchini Laureata in Economia e Commercio all'università degli Studi di Torino. È dottore commercialista iscritta all Ordine di Torino, nonché revisore contabile. È iscritta all Albo dei consulenti tecnici e all Albo dei periti del Tribunale di Torino. È inoltre iscritta all Albo degli arbitri presso la Camera Arbitrale di Torino. Attualmente è Presidente del Collegio Sindacale di Aston e di Agrimonia. Ricopre, tra l altro, la carica di sindaco effettivo di Ebi, Logistica 93, Sicme Motori, Lavazza Coffee Shops e Fiat Abarth. È inoltre revisore di Fondazione Spinola Banna per l Arte, Alliance Française di Torino, Associazione Casa Oz Onlus, Associazione per la Musica De Sono, Fondazione Carlo Longo e Gruppo Sportivo Allegra.

Comunicazione ex art. 23 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010

Comunicazione ex art. 23 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010 Allegato B1 Comunicazione ex art. 23 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010 1. Intermediario che effettua la comunicazione ABI 8 1 1 8 1 CAB denominazione

Dettagli

GIOVANNI AGNELLI e C.

GIOVANNI AGNELLI e C. GIOVANNI AGNELLI e C. Società in accomandita per azioni Torino, 4 maggio 2015 Spett.le EXOR S.p.A. Via Nizza n. 250 10126 - TORINO Presentazione di lista per la nomina del Collegio Sindacale della EXOR

Dettagli

EXOR ha depositato la propria lista per il CDA Fiat

EXOR ha depositato la propria lista per il CDA Fiat Torino, 12 marzo 2009 COMUNICATO STAMPA EXOR ha depositato la propria lista per il CDA Fiat In vista dell Assemblea degli Azionisti Fiat che si terrà il prossimo 27 marzo, l azionista EXOR ha depositato

Dettagli

Comunicazione ex art. 23 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010

Comunicazione ex art. 23 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010 Allegato B1 Comunicazione ex art. 23 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010 1. Intermediario che effettua la comunicazione ABI 8 1 1 8 1 CAB denominazione

Dettagli

FABRIZIO MOSCA CURRICULUM VITAE SINTETICO NOTE BIBLIOGRAFICHE Nato a Torino il 7 giugno 1968 - residente in Torino - corso Re Umberto n. 79, telefono 011/562.38.06 - mail: fabrizio.mosca@studiozunino.com

Dettagli

Marketing e Finanza. Strategie, marketing e innovazione finanziaria

Marketing e Finanza. Strategie, marketing e innovazione finanziaria Marketing e Finanza Strategie, marketing e innovazione finanziaria Analisi e Strategie L innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario dopo la crisi 4 Sergio Spaccavento, AIFIn Mercati e

Dettagli

Marketing. e Finanza

Marketing. e Finanza Marketing e Finanza Strategie, marketing e innovazione finanziaria Analisi e Strategie Il funding nelle strategie delle banche 4 Gregorio De Felice, Intesa Sanpaolo Mercati e Prodotti Il servizio di consulenza

Dettagli

Cam Finanziaria S.p.A.

Cam Finanziaria S.p.A. Cam Finanziaria S.p.A. Sede in Milano, Via G. Negri 8 Capitale sociale Euro 191.199.414,64 interamente versato Registro delle Imprese di Milano e Codice Fiscale n. 00795290154 Assemblea ordinaria degli

Dettagli

Lista dei candidati per la nomina del Consiglio di Amministrazione della Cassa dei Risparmi di Forlì S.p.A. per il triennio 2012-2014

Lista dei candidati per la nomina del Consiglio di Amministrazione della Cassa dei Risparmi di Forlì S.p.A. per il triennio 2012-2014 Lista dei candidati per la nomina del Consiglio di Amministrazione della Cassa dei Risparmi di Forlì S.p.A. per il triennio 2012-2014 La nomina sarà deliberata dall Assemblea Ordinaria degli azionisti

Dettagli

Camfin S.p.A. Assemblea dei Soci del 22/26 aprile 2011. Lista di candidati presentata per la nomina del Consiglio di Amministrazione

Camfin S.p.A. Assemblea dei Soci del 22/26 aprile 2011. Lista di candidati presentata per la nomina del Consiglio di Amministrazione Camfin S.p.A. Assemblea dei Soci del 22/26 aprile 2011 Lista di candidati presentata per la nomina del Consiglio di Amministrazione Lista presentata il 25 marzo 2011 da Gruppo Partecipazioni Industriali

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Anna Maria Taccone: nata ad Avezzano (AQ) il 12-09-1969 email: studiotaccone@virgilio.it

CURRICULUM VITAE. Anna Maria Taccone: nata ad Avezzano (AQ) il 12-09-1969 email: studiotaccone@virgilio.it CURRICULUM VITAE Anna Maria Taccone: nata ad Avezzano (AQ) il 12-09-1969 email: studiotaccone@virgilio.it STUDI: Laurea in Economia e Commercio, indirizzo Economico Aziendale, conseguita con votazione

Dettagli

CURRICULUM VITAE di Pietro Boria. Dati anagrafici

CURRICULUM VITAE di Pietro Boria. Dati anagrafici CURRICULUM VITAE di Pietro Boria Dati anagrafici Nato a Roma il 26.07.1966 Codice fiscale BROPTR66L26H501G Partita IVA 04674171006 Studio legale: Via Tirso 26, Roma - 00198 Telefono: 06/3242427 Fax: 06/25496533

Dettagli

Compliance Management

Compliance Management Tutto ciò che ti serve Executive Master in Compliance Management da e on i z a Sida Group Alta Form S 85 9 l1 Consulenza Formazione a i g e tra t Sedi: Roma Napoli Bologna Parma Chieti www.mastersida.com

Dettagli

FORUM ANNUALE AIPB 2008

FORUM ANNUALE AIPB 2008 Associazione Italiana Private Banking FORUM ANNUALE AIPB 2008 MERCOLEDÌ 22 OTTOBRE Ore 08:30 Milano Banca Popolare di Milano in collaborazione con 08.30-9.00 Registrazione dei Partecipanti -- 9.00-9.20

Dettagli

Dott. Cesare Grifoni. Formazione

Dott. Cesare Grifoni. Formazione Dott. Cesare Grifoni Formazione 1985 Laurea in economia politica presso l'università L. Bocconi di Milano, facoltà di Economia e Commercio, con tesi in strategia aziendale; 1985/1986 Corso di perfezionamento

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DOTT. MARCO ZICCARDI Indirizzo Corso Svizzera, 30 Torino Telefono 011/7497866 011/7497466 Fax 011/7497582

Dettagli

Tra gli incarichi ricoperti attualmente si evidenziano:

Tra gli incarichi ricoperti attualmente si evidenziano: L U C A G I U S E P P E P I O V A N O INFORMAZIONI PERSONALI Nato a Torino il 28 dicembre 1977 Domicilio professionale: corso Re Umberto 7, Torino Recapiti telefonici: tel: 011/56.11.185 fax: 011/56.20.501

Dettagli

Marketing. e Finanza

Marketing. e Finanza Marketing e Finanza Analisi e Strategie I sistemi di misurazione della performance nelle banche: sfide e riflessioni derivanti dalla crisi dei mercati 4 Marco Di Antonio, Università di Genova Retail banking

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Andrea CINTI DOTTORE COMMERCIALISTA - REVISORE CONTABILE

CURRICULUM VITAE. Andrea CINTI DOTTORE COMMERCIALISTA - REVISORE CONTABILE CURRICULUM VITAE Andrea CINTI DOTTORE COMMERCIALISTA - REVISORE CONTABILE DATI ANAGRAFICI Nome : Andrea Cognome: Cinti Luogo di nascita: Roma il 4/2/1971 Residenza: Roma, Via Trebio Littore 6 e-mail :

Dettagli

Marketing e Finanza. Strategie, marketing e innovazione finanziaria

Marketing e Finanza. Strategie, marketing e innovazione finanziaria Marketing e Finanza Strategie, marketing e innovazione finanziaria Analisi e Strategie Le strategie delle banche commerciali nel mercato della consulenza finanziaria: criticità e aree di intervento 4 Mercati

Dettagli

ANDREA COLLALTI Piazza Rondanini 52 00186 Roma Tel.: 06-6893793-4 Email: studio@studiocollalti.it C.F.: CLLNDR66S22H501N P.I. : 09504760589 Dati personali Stato civile: coniugato Nazionalità: italiana

Dettagli

Comunicazione ex art. 23 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010

Comunicazione ex art. 23 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010 Allegato B1 Comunicazione ex art. 23 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010 1. Intermediario che effettua la comunicazione ABI 8 1 0 0 3 CAB denominazione

Dettagli

Dal 31 maggio 2013: kairos julius baer sim s.p.a. Presidente.

Dal 31 maggio 2013: kairos julius baer sim s.p.a. Presidente. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Fabrizio Rindi ESPERIENZE LAVORATIVE E TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI Attuale attività prevalente indicare la società o ente di appartenenza, ruolo ricoperto,

Dettagli

La compagine sociale di Ryler Srl

La compagine sociale di Ryler Srl Twice Corporate Finance Srl: società di venture capital specializzata, tra le altre cose, nella raccolta di capitali per la fase «seed» delle start-up innovative. Tra i progetti realizzati spicca Twice

Dettagli

CURRICULUM VITAE. E iscritto all albo degli Avvocati patrocinanti in Cassazione.

CURRICULUM VITAE. E iscritto all albo degli Avvocati patrocinanti in Cassazione. ORDINARIO DI DIRITTO COMMERCIALE NELLA FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA DELLA UNIVERSITÀ DI FIRENZE CURRICULUM VITAE Nato il 18 giugno 1966, ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso la Facoltà di Giurisprudenza

Dettagli

w w w. i m a n t e l l i. e u

w w w. i m a n t e l l i. e u Forniamo alle imprese italiane ed estere che operano sui mercati internazionali consulenza e assistenza in materia di contrattualistica e contenzioso internazionale. Ascoltiamo con attenzione le esigenze

Dettagli

LA BOLLETTA ELETTRICA. OMBRE E LUCI

LA BOLLETTA ELETTRICA. OMBRE E LUCI LA BOLLETTA ELETTRICA. OMBRE E LUCI Sezione di Torino complessità, costi, opportunità. Politecnico di Torino: Aula Magna Roberto Napoli Professore Ordinario di Sistemi Elettrici Dipartimento Energia Politecnico

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome/Nome Residenza ed Indirizzo De Paola Luigi n.2, via Dei Cybo - 20127 MILANO - ITALIA Telefono 02.2841287 +393388228182 Fax 02.26825313 E-mail PEC

Dettagli

le firme che si distinguono per puntualità e competenza

le firme che si distinguono per puntualità e competenza le firme che si distinguono per puntualità e competenza LO STUDIO Gli avvocati Giuseppe Corsini e Flavio Tommasini si incontrano nel 1998 per unire le loro diverse esperienze professionali e dar vita ad

Dettagli

Studio Boidi CURRICULUM VITAE. Massimo BOIDI, nato a Torino l'8/11/1955 ed ivi domiciliato in. Via Andrea Doria n. 15.

Studio Boidi CURRICULUM VITAE. Massimo BOIDI, nato a Torino l'8/11/1955 ed ivi domiciliato in. Via Andrea Doria n. 15. CURRICULUM VITAE D O T T. M A S S I M O B O I D I Massimo BOIDI, nato a Torino l'8/11/1955 ed ivi domiciliato in Via Andrea Doria n. 15. Nominato Revisore dei Conti della Fondazione Filadelfia in data

Dettagli

www.studiodoronzo.it

www.studiodoronzo.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VINCENZO DORONZO DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE LEGALE REVISORE ENTI LOCALI VIA ARCIDIACONO GIOVANNI,48

Dettagli

BA Consulting. International Business & Affairs Consulting. Documento predisposto da BA Consulting Srl

BA Consulting. International Business & Affairs Consulting. Documento predisposto da BA Consulting Srl BA Consulting _ International Business & Affairs Consulting CHI SIAMO BA Consulting E costituita da professionisti di grande e riconosciuta esperienza pluriennale, maturata nell ambito di Società di Consulenza

Dettagli

Studio Legale, Leg Tr T ibutario ibut e Internazionale fondato l ne 1977

Studio Legale, Leg Tr T ibutario ibut e Internazionale fondato l ne 1977 StudioLegale, Tributario e Internazionale fondato nel 1977 Profilo dello Studio Lo Studio, fondato nel 1977 dal Prof. Avv. Giovanni Puoti, con sede a Roma, è costituito in associazione professionale ed

Dettagli

Marketing. e Finanza

Marketing. e Finanza Marketing e Finanza Strategie, marketing e innovazione finanziaria Analisi e Strategie Quanto è ancora attrattivo il Retail Banking nella nuova normalità? 4 Walter Lironi, McKinsey Enrico Lucchinetti,

Dettagli

Comunicato stampa Gruppo Banca Leonardo

Comunicato stampa Gruppo Banca Leonardo Comunicato stampa Gruppo Banca Leonardo Milano, 26 gennaio 2011 Dall esame dei dati preliminari consolidati relativi all esercizio 2010 da parte del Consiglio di Amministrazione di Gruppo Banca Leonardo,

Dettagli

Depositata la lista di candidati per il CDA EXOR

Depositata la lista di candidati per il CDA EXOR Torino, 15 aprile 2009 COMUNICATO STAMPA Depositata la lista di candidati per il CDA EXOR Con riferimento alla prossima Assemblea ordinaria degli Azionisti, fissata per il 28 aprile, si rende noto che

Dettagli

EXOR: nuova organizzazione

EXOR: nuova organizzazione Torino, 11 febbraio 2011 COMUNICATO STAMPA EXOR: nuova organizzazione John Elkann nominato Presidente e Amministratore Delegato Tobias Brown nominato Chief Investment Officer con responsabilità su tutte

Dettagli

Centrale del Latte di Torino & C. S.p.A.

Centrale del Latte di Torino & C. S.p.A. Centrale del Latte di Torino & C. S.p.A. Assemblea ordinaria 29 aprile 2010 Nomina di un Consigliere Dottor Luciano ROASIO cooptato con delibera consigliare del 14 maggio 2009 Curriculum vitae Luciano

Dettagli

Curriculum vitae. Informazioni personali. Penco Massimo. Cognome e nome. Via Melegari n. 4, 20122 Milano

Curriculum vitae. Informazioni personali. Penco Massimo. Cognome e nome. Via Melegari n. 4, 20122 Milano Curriculum vitae Informazioni personali Cognome e nome Penco Massimo Indirizzo Via Melegari n. 4, 20122 Milano Recapiti Tel. +39 02 76398248 Fax. +39 02 76392275 E-mail massimo.penco@studiopenco.it Data

Dettagli

PRESENTAZIONE STUDIO INTERNAZIONALE LEGALE E TRIBUTARIO SILT. Corso di Porta Nuova, 15 20121 Milano. Tel: + 39 02 29063277 Fax:+ 39 02 62086342

PRESENTAZIONE STUDIO INTERNAZIONALE LEGALE E TRIBUTARIO SILT. Corso di Porta Nuova, 15 20121 Milano. Tel: + 39 02 29063277 Fax:+ 39 02 62086342 e Prof. SILT STUDIO INTERNAZIONALE LEGALE E TRIBUTARIO PRESENTAZIONE SILT Corso di Porta Nuova, 15 20121 Milano CF/ PIVA 06201340962 Tel: + 39 02 29063277 Fax:+ 39 02 62086342 silt@siltassociati.it www.siltassociati.it

Dettagli

Prof. Massimiliano Longo CURRICULUM VITAE. Gennaio 2011

Prof. Massimiliano Longo CURRICULUM VITAE. Gennaio 2011 CURRICULUM VITAE Gennaio 2011 1 Curriculum vitae Dati anagrafici: nato a Roma il 18 gennaio 1962, residente a Dolo ( Venezia) in via Vittorio Veneto 44 Studio di consulenza in: viafrancesco Carrara 24,

Dettagli

La sottoscritta Nicoletta Paracchini, nata a Torino il 7.03.1962, residente in Pecetto Torinese,

La sottoscritta Nicoletta Paracchini, nata a Torino il 7.03.1962, residente in Pecetto Torinese, La sottoscritta Nicoletta Paracchini, nata a Torino il 7.03.1962, residente in Pecetto Torinese, Strada Rosero 91, Dottore Commercialista con studio in Torino, Via Vespucci 15, PROPONE LA PROPRIA CANDIDATURA

Dettagli

Verbale della trattazione del dodicesimo punto all'ordine. del giorno del consiglio di amministrazione

Verbale della trattazione del dodicesimo punto all'ordine. del giorno del consiglio di amministrazione Studio Notarile Morone. 10121 Torino - via Mercantini 5 Tel +39 011 5622522 - Fax +39 011 5612271 societario@studiomorone.it - www.studiomorone.it znn Repertorio n. 115.704 Raccolta n. 19.739 Verbale della

Dettagli

Alessandro Accettulli

Alessandro Accettulli I contenuti presenti in questo sito sono frutto della collaborazione di esperti, accademici, consulenti, operatori del settore, che forniscono il loro contributo, ognuno secondo il campo di attività di

Dettagli

MEMBRI DEL COMITATO PROMOTORE E LORO PROFESSIONI

MEMBRI DEL COMITATO PROMOTORE E LORO PROFESSIONI MEMBRI DEL COMITATO PROMOTORE E LORO PROFESSIONI Don Sergio Mercanzin Presidente Comitato Sacerdote e Giornalista Nato a Comisano Vicentino (VI) il 7 Aprile del 1945 E stato Segretario personale del Vescovo

Dettagli

Telefono 02/89281091 Fax 02/87366136 E-mail paolobenazzo@benazzomascherpa.it; pbenazzo@unipv.it Nazionalità Italiana

Telefono 02/89281091 Fax 02/87366136 E-mail paolobenazzo@benazzomascherpa.it; pbenazzo@unipv.it Nazionalità Italiana C U R R I C U L U M V I T A E D I P A O L O B E N A Z Z O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo BENAZZO PAOLO VIA MAESTRI COMACINI N. 9, 27100 PAVIA (ABITAZIONE) VIA PRIVATA CESARE MANGILI N. 2, 20121

Dettagli

Assemblea straordinaria e ordinaria

Assemblea straordinaria e ordinaria Assemblea straordinaria e ordinaria degli azionisti ordinari 6-7 maggio 2014 Relazione del Consiglio di amministrazione sul terzo punto all ordine del giorno della parte ordinaria pubblicata ai sensi dell

Dettagli

Figure professionali «Mobilità sostenibile» LOGISTIC MANAGER. GREEN JOBS Formazione e Orientamento

Figure professionali «Mobilità sostenibile» LOGISTIC MANAGER. GREEN JOBS Formazione e Orientamento Figure professionali «Mobilità sostenibile» LOGISTIC MANAGER GREEN JOBS Formazione e Orientamento LOGISTIC MANAGER Il logistic manager si occupa dell organizzazione e della circolazione delle merci e delle

Dettagli

Federica Silvestri. Dottore commercialista Revisore dei Conti CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM. Federica Silvestri, nata a Roma il 17/04/1962

Federica Silvestri. Dottore commercialista Revisore dei Conti CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM. Federica Silvestri, nata a Roma il 17/04/1962 CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM Dati anagrafici Federica Silvestri, nata a Roma il 17/04/1962 E-mail studio E-mail personale E-mail segreteria PEC federica.silvestri@studio-silvestri.it federicasilvestri@tiscali.it

Dettagli

TECNICHE DI VENDITA E COMUNICAZIONE EFFICACE

TECNICHE DI VENDITA E COMUNICAZIONE EFFICACE TECNICHE DI VENDITA E COMUNICAZIONE EFFICACE EUROPEAN SCHOOL OF ECONOMICS La European School of Economics (ESE), è un College of Higher Education di diritto britannico, una scuola di Economia senza frontiere,

Dettagli

Agenda. Chi siamo. I nostri servizi. Contatti. Pag. 2. 1.1 Società, valori di fondo e approccio. 1.2 Partner. Pag. 3. 2.1 Aree di attività. Pag.

Agenda. Chi siamo. I nostri servizi. Contatti. Pag. 2. 1.1 Società, valori di fondo e approccio. 1.2 Partner. Pag. 3. 2.1 Aree di attività. Pag. Agenda Chi siamo 1.1 Società, valori di fondo e approccio 1.2 Partner Pag. 2 Pag. 3 I nostri servizi 2.1 Aree di attività 2.2 Servizi Pag. 4 Pag. 5 Contatti 3.1 Contatti Pag. 8 1 Chi siamo 1.1 Società,

Dettagli

CURRICULUM VITAE dott. Pasquale Ronga. Dopo gli studi universitari in giurisprudenza, ha iniziato a lavorare, nel 1986, in un'azienda

CURRICULUM VITAE dott. Pasquale Ronga. Dopo gli studi universitari in giurisprudenza, ha iniziato a lavorare, nel 1986, in un'azienda CURRICULUM VITAE dott. Pasquale Ronga Pasquale Ronga, nato a Chiaromonte ( PZ) il 2 Febbraio 1961. Dopo gli studi universitari in giurisprudenza, ha iniziato a lavorare, nel 1986, in un'azienda privata,

Dettagli

PROGRAMMA DIDATTICO 4 CORSO. 15 novembre 2013. education

PROGRAMMA DIDATTICO 4 CORSO. 15 novembre 2013. education PROGRAMMA DIDATTICO 4 CORSO 15 novembre 2013 education PIANIFICAZIONE D IMPRESA Il processo di pianificazione fornisce la metodologia per mettere a fuoco la mission, gli obiettivi, le strategie, le risorse

Dettagli

REGIONE TOSCANA Consiglio Regionale

REGIONE TOSCANA Consiglio Regionale PAOLA GARRO 1. Dati Anagrafici Anzianità in Regione 02/10/2000 Incarico attuale Direzione/Agenzia e-mail istituzionale Posizione organizzativa di Alta Professionalità Assistenza giuridicolegislativa e

Dettagli

Company Profile AGGIORNATO A GIUGNO 2014

Company Profile AGGIORNATO A GIUGNO 2014 Company Profile AGGIORNATO A GIUGNO 2014 AGENDA LO STUDIO LE ATTIVITÀ I PROFESSIONISTI LE SEDI LO STUDIO Lo Studio BOCG Associati nasce dall iniziativa di un gruppo di Professionisti provenienti da ambienti

Dettagli

Milano - Roma - Bruxelles - Mosca - San Pietroburgo - Tokyo

Milano - Roma - Bruxelles - Mosca - San Pietroburgo - Tokyo Milano - Roma - Bruxelles - Mosca - San Pietroburgo - Tokyo 1 Pavia e Ansaldo è uno dei principali studi legali italiani indipendenti a vocazione internazionale. Nome storico nel panorama italiano degli

Dettagli

Formazione, attività scientifica e/o professionale

Formazione, attività scientifica e/o professionale SERGIO LOCORATOLO Napoli, 7 marzo 1968 sergio.locoratolo@unifg.it Formazione, attività scientifica e/o professionale Titoli accademici e altri titoli Laurea in Giurisprudenza, Dottorato di ricerca in Diritto

Dettagli

DIVENTARE CURATORE FALLIMENTARE

DIVENTARE CURATORE FALLIMENTARE EUROPEAN SCHOOL OF ECONOMICS La European School of Economics (ESE), è un College of Higher Education di diritto britannico, una scuola di Economia senza frontiere, multiculturale, pragmatica. La ESE ha

Dettagli

ONEGLOBAL SRL Consulenze Aziendali Integrate ONEGLOBAL FINANCE DOCUMENTO DI OFFERTA DEL 21 GIUGNO 2012

ONEGLOBAL SRL Consulenze Aziendali Integrate ONEGLOBAL FINANCE DOCUMENTO DI OFFERTA DEL 21 GIUGNO 2012 ONEGLOBAL SRL Consulenze Aziendali Integrate ONEGLOBAL FINANCE DOCUMENTO DI OFFERTA DEL 21 GIUGNO 2012 Oneglobal Finance Oneglobal s.r.l Consulenze Aziendali Integrate è una società di consulenza multipurpose

Dettagli

Università degli Studi di Torino Facoltà di Economia Laurea in Economia Aziendale (vecchio ordinamento)

Università degli Studi di Torino Facoltà di Economia Laurea in Economia Aziendale (vecchio ordinamento) FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PARODI ANDREA Indirizzo VIA NICCOLO TOMMASEO 42 10093 COLLEGNO (TO) Telefono + 39 335 6845139 / + 39 011 7931704 E-mail andrea.parodi@praxi.com

Dettagli

D OTT. C RISTIANA C ISLAGHI

D OTT. C RISTIANA C ISLAGHI D OTT. C RISTIANA C ISLAGHI Dottore Commercialista Contabile Revisore C URRICULUM V ITAE INFORMAZIONI PERSONALI CRISTIANA CISLAGHI luogo e data di nascita Milano 26 Marzo 1975 Nazionalità Italiana TITOLI

Dettagli

Studio Boidi CURRICULUM VITAE. Massimo BOIDI, nato a Torino l'8/11/1955 ed ivi domiciliato in. Via Andrea Doria n. 15.

Studio Boidi CURRICULUM VITAE. Massimo BOIDI, nato a Torino l'8/11/1955 ed ivi domiciliato in. Via Andrea Doria n. 15. CURRICULUM VITAE D O T T. M A S S I M O B O I D I C O M M E R C I A L I S T A Massimo BOIDI, nato a Torino l'8/11/1955 ed ivi domiciliato in Via Andrea Doria n. 15. Laureato in Economia e Commercio in

Dettagli

BREVI Dall'Economia. Il Sole 24 Ore

BREVI Dall'Economia. Il Sole 24 Ore 31/03/2010 Il Sole 24 Ore Pag. 25 BREVI Dall'Economia LOGISTICA Forti presidente della Confetra Fausto Forti è stato eletto ieri nuovo presidente della Confetra, Confederazione generale italiana dei trasporti

Dettagli

BERICA VITA. Attualmente è Presidente del Gruppo Manni HP S.p.A. e di PANFIN S.p.A..

BERICA VITA. Attualmente è Presidente del Gruppo Manni HP S.p.A. e di PANFIN S.p.A.. BERICA VITA Giuseppe Manni (nato il 29 giugno 1940) Presidente Imprenditore CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE In passato è stato Presidente dell Associazione di Categoria nazionale ASSOFERMET; Membro italiano

Dettagli

VISION. ponendosi come advisor di riferimento, in una prospettiva sempre più internazionale, nelle operazioni di finanza ordinaria e straordinaria.

VISION. ponendosi come advisor di riferimento, in una prospettiva sempre più internazionale, nelle operazioni di finanza ordinaria e straordinaria. COMPANY PROFILE VISION Console and Partners è una società di consulenza finanziaria e legale, Partner Equity Markets di Borsa Italiana (gruppo London Stock Exchange), che basa la sua attività sulla crescita

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome/Nome Residenza ed Indirizzo Telefono Fax E-mail PEC CODICE FISCALE Luogo di nascita De Paola Luigi studiodep@gmail.com luigi.depaola@pec.giustizia-tributaria.it

Dettagli

Dott. Roberto CODA Commercialista C.F. CDO RRT 59P03 L219D - P.IVA 07653440011 Spett.le PRIMA INDUSTRIE S.p.a. Via Antonelli n. 32 10097 COLLEGNO (TO) Torino, lì 07/04/2010 DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE

Dettagli

Marketing e Finanza. Strategie, marketing e innovazione finanziaria. Innovare i modelli distributivi e di relazione cliente nel Retail Banking 4

Marketing e Finanza. Strategie, marketing e innovazione finanziaria. Innovare i modelli distributivi e di relazione cliente nel Retail Banking 4 Marketing e Finanza Strategie, marketing e innovazione finanziaria Strategie e Analisi Innovare i modelli distributivi e di relazione cliente nel Retail Banking 4 Ugo Cotroneo, The Boston Consulting Group

Dettagli

Agaz [ ] Agaz [ ] Agaz [ ] 1 www.agaz.es

Agaz [ ] Agaz [ ] Agaz [ ] 1 www.agaz.es Agaz [ ] Agaz [ ] 1 www.agaz.es I nostri risultati parlano da soli Granada Madrid Almería Marbella Telf: 958 22 43 41 Mail: agaz@agaz.es C/ Puente Verde 4, 18008 - Granada Telf: 91 401 48 30 Mail: madrid@agaz.es

Dettagli

TRAMONTANO SALVATORE via Mariano d'ayala 13-80121 Napoli Telefono 081 5524483 - mobile 3356215513 s.tramontano@studiotramontano.

TRAMONTANO SALVATORE via Mariano d'ayala 13-80121 Napoli Telefono 081 5524483 - mobile 3356215513 s.tramontano@studiotramontano. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome TRAMONTANO SALVATORE Indirizzo via Mariano d'ayala 13-80121 Napoli Telefono 081 5524483 - mobile 3356215513 E-mail s.tramontano@studiotramontano.info Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail DARIO FARABOLLINI Nazionalità Italiana Data di nascita 05 SETTEMBRE 1963 ESPERIENZA

Dettagli

Prof. Avv. PAOLO MONTALENTI - CURRICULUM VITAE I. ATTIVITA ACCADEMICA

Prof. Avv. PAOLO MONTALENTI - CURRICULUM VITAE I. ATTIVITA ACCADEMICA Prof. Avv. PAOLO MONTALENTI - CURRICULUM VITAE Curriculum accademico I. ATTIVITA ACCADEMICA Nato a Torino il 22.01.1951, laureato in Giurisprudenza presso l'università di Torino nel 1975, assistente supplente,

Dettagli

www.priminvestment.com

www.priminvestment.com Il marketplace per le Piccole e Medie Imprese italiane ad alto potenziale di crescita www.priminvestment.com PRIMI IN BREVE Primi è il marketplace per le Piccole Medie e Imprese italiane ad alto potenziale

Dettagli

La cooperazione tra territorio e mercato L I S T A A M I C I D E L L A C A T T O L I C A

La cooperazione tra territorio e mercato L I S T A A M I C I D E L L A C A T T O L I C A PRESENTAZIONE LISTA AMICI DELLA CATTOLICA ASSICURAZIONI TORNARE AL FUTURO La cooperazione tra territorio e mercato C A R T E L L A S T A M P A Conferenza Stampa Grand Hotel Verona 6 aprile 2010 11.30 COMUNICATO

Dettagli

Autore : Dottore Commercialista - Revisore Legale Luigi Raffaele Vassallo

Autore : Dottore Commercialista - Revisore Legale Luigi Raffaele Vassallo Autore : Dottore Commercialista - Revisore Legale Luigi Raffaele Vassallo 1 GENERALITA Cognome Nome Ruolo Settore Scientifico Disciplinare Facoltà Titolo E-mail Ricevimento Studenti Struttura di Appartenenza

Dettagli

RUOLO AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO TITOLI DI STUDIO ABILITANTI

RUOLO AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO TITOLI DI STUDIO ABILITANTI RUOLO AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO TITOLI DI STUDIO ABILITANTI Laura in materie commerciali o giuridiche Corsi di laurea del vecchio ordinamento Economia e commercio Discipline economiche e sociali

Dettagli

Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Giovanni Corbyons Indirizzo Via Paolo Stoppa 38 00125 Roma Telefono 06/3214127 Cell. 339 7793236 Fax PEC E-mail 06/ 32506110 giovannicorbyons@ordineavvocatiroma.org;

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Formazione. Formazione specialistica. Dati anagrafici. Nome: Cognome:

CURRICULUM VITAE. Formazione. Formazione specialistica. Dati anagrafici. Nome: Cognome: CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Nome: Cognome: Data e luogo di nascita: Stato civile: Domicilio e residenza: 13/5/1970, Caserta. nubile Via Ogaden, n. 14, ROMA Formazione 1994 Laurea in Giurisprudenza

Dettagli

APE Ainvest Private Equity

APE Ainvest Private Equity APE Ainvest Private Equity Overview sulla società Pag. 2 La mission e le caratteristiche distintive Pag. 2 Le attività Pag. 2 Il management e il track record Pag. 3 La storia Pag. 4 I clienti Pag. 5 CHI

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI VASSALLO GIOVANNI. Nome

INFORMAZIONI PERSONALI VASSALLO GIOVANNI. Nome CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome VASSALLO GIOVANNI Data di nascita Nato a Genova il 03/01/1953 Qualifica Amministrazione COMUNE DI GENOVA Incarico attuale CONSIGLIERE Numero telefonico dell

Dettagli

STUDIO LEGALE GIORGI GENOVA - MILANO - SAVONA

STUDIO LEGALE GIORGI GENOVA - MILANO - SAVONA STUDIO LEGALE GIORGI GENOVA - MILANO - SAVONA G Lo Studio Lo Studio Legale Giorgi è organizzato secondo l approccio aziendale di stampo anglosassone, una Law Firm che per tradizione e dimensioni si propone

Dettagli

Spett. le Bolzoni S.p.A. Podenzano (Piacenza), Località I Casoni 29027 Piacenza

Spett. le Bolzoni S.p.A. Podenzano (Piacenza), Località I Casoni 29027 Piacenza ELENA ZANCONTI A V V O C A T O Spett. le Bolzoni S.p.A. Podenzano (Piacenza), Località I Casoni 29027 Piacenza Alla cortese attenzione del Presidente del Consiglio di Amministrazione STUDIO LEGALE I -

Dettagli

F O R MA T O E U R O P E O

F O R MA T O E U R O P E O F O R MA T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MASSIMO Indirizzo CORSO VITTORIO EMANUELE II, 173 00186 ROMA Telefono +39.06.45595050 Fax +39.06.45595064

Dettagli

laurea giurisprudenza scienze politiche seminari ricercatore borsa di studio contrattista assistente ordinario

laurea giurisprudenza scienze politiche seminari ricercatore borsa di studio contrattista assistente ordinario CURRICULUM Bruno Nascimbene ha conseguito presso l'università degli Studi di Milano, nel dicembre 1969, la laurea in giurisprudenza e quindi (nel 1973) in scienze politiche, con il massimo dei voti e la

Dettagli

CURRICULUM VITAE AVV. MARCO PALMIERI

CURRICULUM VITAE AVV. MARCO PALMIERI CURRICULUM VITAE AVV. MARCO PALMIERI DATI PERSONALI E RECAPITI Nato a Treviso, l 8 gennaio 1978. C. F.: PLMMRC78A08L407G. P. IVA: 02726171206. Domicilio: Via Farini 37, 40124 Bologna. Tel. 051-9925127;

Dettagli

I professionisti. In Italia e nel mondo.

I professionisti. In Italia e nel mondo. Lo studio. Lo Studio Legale Arnaldi Caimmi & Associati è composto da esperti professionisti che hanno maturato competenze in diverse aree di attività, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale. Professionisti

Dettagli

CAIOZZO GIUSEPPE VIA GIUSEPPE SCIUTI, 180 90144 PALERMO - ITALIA

CAIOZZO GIUSEPPE VIA GIUSEPPE SCIUTI, 180 90144 PALERMO - ITALIA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CAIOZZO GIUSEPPE VIA GIUSEPPE SCIUTI, 180 90144 PALERMO - ITALIA Telefono 091 301392-338 7302545 Fax 091 301392 E-mail caiozzo@tiscali.it

Dettagli

MAGGI DAVIDE CURRICULUM VITAE

MAGGI DAVIDE CURRICULUM VITAE MAGGI DAVIDE CURRICULUM VITAE Titolo di studio, carriera professionale e accademica Laurea in Economia aziendale all Università Luigi Bocconi di Milano. Dottore commercialista e revisore contabile (D.M.

Dettagli

GIURIA TECNICA PREMIO HEAD OF ECOMMERCE 2014. Il premio per i migliori Head of Ecommerce in Italia Prima edizione

GIURIA TECNICA PREMIO HEAD OF ECOMMERCE 2014. Il premio per i migliori Head of Ecommerce in Italia Prima edizione PREMIO HEAD OF ECOMMERCE 2014 Il premio per i migliori Head of Ecommerce in Italia Prima edizione Milano 16 Giugno 2014 PREMIO HEAD OF ECOMMERCE 2014 PRIMA EDIZIONE ROBERTO CASALINI Caporedattore Centrale

Dettagli

BERICA VITA. Attualmente è Presidente del Gruppo Manni HP S.p.A. e di PANFIN S.p.A..

BERICA VITA. Attualmente è Presidente del Gruppo Manni HP S.p.A. e di PANFIN S.p.A.. BERICA VITA Giuseppe Manni (nato il 29 giugno 1940) Presidente Imprenditore CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE In passato è stato Presidente dell Associazione di Categoria nazionale ASSOFERMET; Membro italiano

Dettagli

Giovanni Belluzzo. Riepilogo. Esperienza. Head of Project & Portfolio Management Office giovanni.belluzzo@infocert.it

Giovanni Belluzzo. Riepilogo. Esperienza. Head of Project & Portfolio Management Office giovanni.belluzzo@infocert.it Giovanni Belluzzo Head of Project & Portfolio Management Office giovanni.belluzzo@infocert.it Riepilogo Ingegnere Elettronico, da circa 25 anni opero nel mondo ICT. Nel corso della mia carriera ho condotto

Dettagli

Marketing e Finanza. Strategie, marketing e innovazione finanziaria. Il mercato assicurativo Danni non-auto Retail in Italia 4

Marketing e Finanza. Strategie, marketing e innovazione finanziaria. Il mercato assicurativo Danni non-auto Retail in Italia 4 Marketing e Finanza Analisi e Strategie Il mercato assicurativo Danni non-auto Retail in Italia 4 Banca e Territorio Romano Sacchi, Deloitte Tra tradizione e innovazione: un nuovo modello di banca al servizio

Dettagli

Per visionare i profili, utilizzare i seguenti link.

Per visionare i profili, utilizzare i seguenti link. Per visionare i profili, utilizzare i seguenti link. Direzione Brand Marketing e Merchandising Project Management e Sicurezza Prodotto Direttore di Stabilimento - Alimentare, Chimico Plastico Amministratore

Dettagli

Alessandro Falco [CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM]

Alessandro Falco [CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM] 2015 Alessandro Falco [CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM] Sommario 1. DATI PERSONALI... 2 2. STUDI... 2 3. ATTIVITÀ DI RICERCA, DOCENZA UNIVERSITARIA E MANAGERIALE E PUBBLICAZIONI EFFETTUATE... 3 1.1 ATTIVITA

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Scienze Politiche, indirizzo di Relazioni Industriali. Libera Università Internazionale degli Studi Sociali (L.U.I.S.S.

CURRICULUM VITAE. Scienze Politiche, indirizzo di Relazioni Industriali. Libera Università Internazionale degli Studi Sociali (L.U.I.S.S. CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Cognome e nome Data e luogo di nascita CIAMPI PAOLO 26.07.1967 Latina Titoli di studio Diploma di scuola media superiore Maturità Scientifica Voto 60/60 Laurea in Università

Dettagli

COMPANY PROFILE. AINVEST srl. Una overview sulla società Pag. 2. La mission e le caratteristiche distintive Pag. 2. Le attività Pag.

COMPANY PROFILE. AINVEST srl. Una overview sulla società Pag. 2. La mission e le caratteristiche distintive Pag. 2. Le attività Pag. COMPANY PROFILE AINVEST srl Una overview sulla società Pag. 2 La mission e le caratteristiche distintive Pag. 2 Le attività Pag. 3 Il management e il track record Pag. 4 La storia Pag. 6 I clienti Pag.

Dettagli

Piazza di Santa Anastasia 7, 00186 Roma, Italia (+39) 0696701270 (+39) 3455510125. Sesso M Data di nascita 08/11/1981 Nazionalità Italiana

Piazza di Santa Anastasia 7, 00186 Roma, Italia (+39) 0696701270 (+39) 3455510125. Sesso M Data di nascita 08/11/1981 Nazionalità Italiana CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CAPRIUOLO GIUSEPPE Piazza di Santa Anastasia 7, 00186 Roma, Italia (+39) 0696701270 (+39) 3455510125 giuseppe.capriuolo@roedl.it giuseppe.capriuolo@studiocapriuolo.it

Dettagli

"Curriculum" del Prof. Avv. Salvatore Bellomia. Nato a Noto (SR) il 29 ottobre 1949. Residente in Roma, via Gradisca, n. 7 (P.Iva:

Curriculum del Prof. Avv. Salvatore Bellomia. Nato a Noto (SR) il 29 ottobre 1949. Residente in Roma, via Gradisca, n. 7 (P.Iva: "Curriculum" del Prof. Avv. Salvatore Bellomia Nato a Noto (SR) il 29 ottobre 1949. Residente in Roma, via Gradisca, n. 7 (P.Iva: 05504740589; C.F.: BLL SVT 49R29 F943S; p.e.c.: salvatorebellomia@ordineavvocatiroma.org;

Dettagli

analisi degli scenari competitivi ricerche di mercato piani di marketing business planning assistenza allo start-up loyalty marketing

analisi degli scenari competitivi ricerche di mercato piani di marketing business planning assistenza allo start-up loyalty marketing company profile valori In qualunque business operi, un impresa per avere successo oggi deve essere sempre cutting edge, ossia di frontiera, innovativa, in grado di guardare lontano. RC&P aiuta le aziende

Dettagli