India. India Classica e Nepal. Nepal. Esclusivo Tour di Capodanno. Delhi - Jaipur - Agra - Khajuraho - Varanasi - Kathmandu. Roma - Doha - Delhi

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "India. India Classica e Nepal. Nepal. Esclusivo Tour di Capodanno. Delhi - Jaipur - Agra - Khajuraho - Varanasi - Kathmandu. Roma - Doha - Delhi"

Transcript

1 India & Nepal Esclusivo Tour di Capodanno India Classica e Nepal Delhi - Jaipur - Agra - Khajuraho - Varanasi - Kathmandu Dal 1 giorno 27 dic giorno 28 dic 3 giorno 29 dic 27 dicembre al 11 gennaio -16 giorni -13 notti Roma - Doha - Delhi Ritrovo con l accompagnatore Protea Viaggi presso l aeroporto di Fiumicino alle ore 13,00 e partenza con il volo della Qatar Airwais per New Delhi via Doha delle ore 15,55. Pasti e pernottamento a bordo. Delhi Arrivo a Delhi alle ore 7,55. Accoglienza con la nostra guida parlante italiano e benvenuto floreale con ghirlande in arrivo in aeroporto e trasferimento in hotel.( Check in ore 12 / check in anticipato soggetto a disponibilità, possibilità di rilassarsi in piscina in attesa delle camere ). Prima colazione in hotel. Delhi: Capitale dell India e una metropoli vivace che combina con successo l antico e il moderno. La sua posizione strategica è stata una delle ragioni principali per cui successive dinastie la scelsero come sede del potere. Non sorprende quindi, che ciò che costituisce Delhi oggi è un conglomerato di sette città. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita del Akshardham Temple è un tempio monumentale che celebra la magnificenza dell'antica architettura indiana, sebbene sia stato inaugurato nel Si tratta di un grande monumento realizza- to in gres rosa e marmo bianco. Misura 43 metri di altezzae e 98 di lunghezza. Il Il tempio è to con 234 colonne intagliate nella pietra e oltre sculture e statue raffiguranti divinità. decora- Cena e pernottamento in Hotel. Delhi Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della vecchia Delhi, citta fortificata risalente al 17 secolo, indimenticabile per le sue ornatissime cancellate, i suoi vicoletti a cospetto dell enorme Bazar. Visita al Forte Rosso, Jama Masjid e al Raj Ghat, memoriale eretto in onore di Gandhi. Pranzo al Chor Bizzarre. Nel pomeriggio visita alla nuova Delhi, l'opposto della Vecchia Delhi, dove imponenti vialoni alberati, parchi e fontane circondano i maestosi Palazzi Governativi, del Parlamento e del Presidente. Visita al Mausoleo di Humayun, esempio della prima architettura moghul. Al Qutb Minarche,il più alto minareto in mattoni del mondo. L'edificio è alto 72,5 metri, il diametro è di 14,3 metri alla base, mentre misura 2,75 metri alla sommità. È composto da cinque piani che si affacciano in altrettante balconate. E il più famoso dei monumenti che compongono il Complesso di Qutb, che nel 1993 è stato inserito nell'elenco dei Patrimoni dell'umanità dell'unesco. La costruzione del minareto è stata commissionata, alla fine del XII secolo, dall'imperatore afghano Qutb-u-din Aibak, dalla quale prende il nome. Visiteremo inoltre l'india Gate, monumento di arenaria rossa costruito per ricordare la prima guerra mondiale, e breve sosta alla Residenza del Presidente.

2 4 giorno 30 dic Delhi - Jaipur Prima colazione in hotel. Partenza per Jaipur, a meta strada fermata per il pranzo presso il Resort Shiva Oasis proseguimento, nel pomeriggio arrivo e sistemazione in hotel. La magnifica città di Jaipur fu fondata dal Maharaja Jai Singh nel 1727 e costruita utilizzando pietre rosate, motivo per cui ancor oggi viene denominata "la città Rosa". 5 giorno 31 dic Jaipur Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita di Amber Fort, cittadella fortificata. La strategica posizione del Forte risulterà ancora più evidente mentre percorreremo a dorso di un elefante colorato le grandi porte ad arco ed i padiglioni a colonne di raffinata bellezza. La costruzione del forte fu iniziata nel 1592 da Raja Man Singh ed è stato successivamente ampliato e completato da Singh Jai. Prima di trasferirsi a Jaipur pranzo al Samode Haveli con spettacolo di burattini. Pomeriggio visita alla città di Jaipur: al Palazzo Reale, Al Museo, all'attiguo Hawa Mahal, decoratissimo Palazzo dei Venti, così definito perché caratterizzato da tante finestrelle ricavate nella pietra. Visita, quindi, all'osservatorio Jantar Mantar, dove si può fare un salto nel passato, trovando ancora posizionati strumenti bellici come il mortaio oltre ad e un' un'antica meridiana alta quasi metri. Cenone di di capodanno presso l l hotel, pernottamento. 6 giorno 1 genn Jaipur - Agra Prima colazione in hotel. In mattinata, partenza per Agra. Durante il trasferimento, sosta e visita a Fatehpur Sikri, dove si possono ammirare le magnifiche rovine della città esemplare della Residenza Mughal, costruita dal Grande Akbar approssimativamente attorno al 1570, impiegando gli operai più specializzati, e poi abbandonata solo dopo quattordici anni di regno per disfunzioni al sistema acquifero. Pranzo al Laxmi Vilas Palace Proseguimento per Agra e infine arrivo in città, sistemazione in hotel e pernottamento. Agra è conosciuta come la città del Taj. Questo ha spesso messo in ombra il fatto che questa città regale Mughal ha, oltre al leggendario Taj, molti magnifici monumenti che incarnano il punto più alto di realizzazione architettonica Mughal. Nemmeno Delhi, sede dei re e imperatori per oltre mille anni, può vantare un patrimonio di cosi ampio splendore architettonico e culturale.

3 7 giorno 2 genn Agra Prima colazione in hotel. Al mattino, giro turistico di Agra, antica capitale dei Mughal, centro potente e glorioso. Visita al celeberrimo "Taj Mahal", il sontuoso monumento all'amore in marmo, fatto costruire dall'imperatore Shah Jahah in memoria della sua consorte Regina Mumtaz. Pranzo in hotel e, nel pomeriggio, visita al Forte di Agra, dalla torre ottagonale c e una splendida vista sul Taj Mahal. Visiteremo poi alcune imponenti tombe. 8 giorno 3 genn Agra - Khajuraho Prima colazione in hotel. Trasferimento alla stazione ferroviaria per prendere il treno per Jhansi. All arrivo pranzo presso l hotel Amar Mahal, proseguimento per Khajuraho e trasferimento in hotel. Khajuraho fu la capitale dei Chandela, che regnarono fra il 9 e il 13 secolo. Oggi, a Khajuraho sono rimasti poco più di 22 templi, che bastano a testimoniare le glorie della città nel passato. 9 giorno 4 genn Khajuraho - Varanasi Prima colazione in hotel. In mattinata, visita ai famosi e splendidi templi riportanti sculture erotiche. Visiteremo prima il gruppo di templi occidentali, per poi passare alla parte orientale. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio, trasferimento all'aeroporto e volo per Varanasi delle ore 13,55 con arrivo a Varanasi alle 14,45 e trasferimento all'hotel. Varanasi è la più rinomata sede di pellegrinaggio per gli Induisti e non, e fa parte delle sue attrazioni assistere alle cerimonie degli Indù riversi in preghiera sul Gange,il fiume sacro. Nel pomeriggio procederemo al Bharat Mata Temple dove prenderemo i Cycle Rickshaw che ci porteranno fino ai Ghat da li in barca assisteremo al volgere del tramonto alle feste in onore del fiume sacro e alle cerimonie dei fedeli. Esperienza unica ed inimmaginabile fautrice di enorni emozioni.

4 10 giorno 5 genn 11 giorno 6 genn Varanasi Di mattina, molto presto, riprenderemo i Cycle Rickshaw fino ai Ghat per un nuovo giro in barca, all alba, sul fiume Gange per vedere i Bathing Ghats, le scalinate luogo di preghiera che conducono al fiume con le cerimonie dei fedeli e i loro bagni purificatori. Un punto culminante di ogni viaggio a Varanasi. Assisteremo ad una scena incredibile, come moltitudini di devoti arriva al fiume per rendere omaggio al Dio del sole. Ritorno all'hotel per colazione. Giro della città di Varanasi con visita ai vari templi e alla famosa Università Induista di Banaras la piu grande e piu antica di tutta l India. Pranzo in hotel. Pomeriggio escursione a Sarnath, dove Buddha pronunciò il suo primo sermone dopo l illuminazione e diede avvio alla predicazione della sua dottrina. Visita di alcune famose Stupa e al museo archeologico. Varanasi - Kathmandu Prima colazione in hotel. In mattinata trasferimento all'aeroporto e volo per Kathmandu delle ore 12,30 con arrivo a Kathmandu alle ore 13,40 trasferimento all'hotel. Kathmandu e la capitale del Regno del Nepal, Kathmandu è anche conosciuta come Kantipur visiteremo la Piazza Durbar, l'antico palazzo della Royalty nepalese il cui complesso dispone di 50 templi ed è distribuito nei due quadrilateri di piazza Durbar. Il quadrilatero esterno ha la Kasthamandap, Kumari Ghar (il tempio della Dea vivente) e il Tempio Shiva Parvati, mentre il quadrilatero interno ha la Dhoka Hanuman e il palazzo principale. Pranzo in hotel. Proseguiremo la visita della Kathmandu e Swayambhunath, noto anche come il Tempio delle Scimmie, questo stupa buddista si presume abbia 2000 anni. Lo stupa è costituito da una cupola alla base. Sopra la cupola, vi è una struttura cubica nella quale gli occhi di Buddha guardano in tutte e quattro le direzioni. 12 giorno 7 genn Kathmandu Prima colazione in hotel. Al mattino presto possibilita di fare il sorvolo dell Everest ( facoltativo ). Mattinata dedicata alla visita di Bhaktapur Durbar Square. Bhaktapur, una città antica, è anche conosciuta come Bhadgaon. La città dei devoti è famosa nel mondo per i suoi templi storici, i suoi monumenti antichi, gli insediamenti tradizionali degli abitanti, le feste colorate, le danze tradizionali, l eleganza delle arti e la favolosa cultura. Questa storica citta e stata fondata da re Ananda Deva nel nono secolo. Questa città e a circa 14 km a est di Kathmandu, la capitale. Qui potrete visitare la Piazza Durbar con i suoi innumerevoli templi su cui si affacciano il palazzo dalle 55 finestre fatto costruire dal re Bhupatindra Malla. Inoltre ci permetterà di visitare Nyatapol Temple, Bhairavnath Temple, Dattatraya Temple, il Tempio di Taleju e la Galleria Nazionale d'arte. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio visita della città di Pashupatinath e Bouddhanth. Pashupatinath è uno dei quattro siti religiosi più importanti in Asia per i devoti di Shiva. Pashupatinath, dedicato a Shiva il Distruttore, è l unica meta di pellegrinaggio indù in Nepal. Anche se il tempio di Pashupatinath è stato costruito solo nel V secolo e successivamente ristrutturato da re Malla, si dice che il luogo santo sia esistito fin dall'inizio del millennio. Il tetto placcato d oro, le quattro porte d'argento, le sculture in legno di altissima qualità decorano magnificamente il tempio di Pashupatinath. Altri templi dedicati a diverse altre divinità indù e buddiste circondano il tempio di Pashupatinath. Nelle vicinanze si trova il tempio di Guheshwori dedicato alla consorte di Shiva Sati Devi. Dietro il tempio troviamo il fiume Bagmati. Sulle cui rive ci sono le piattaforme utilizzate per la cremazione degli indu. Boudhanath incarna il buddismo tibetano. Si trova a 8 km a est di Kathmandu ed è stato costruito nel 5 secolo dc Il suo stupa colossale e antico è considerato uno dei più grandi stupa del mondo ed è stato costruito su un basamento a gradini ottagonali con nicchie che rappresentano Buddha e i suoi insegnamenti. Dopo l'invasione cinese nel 1959, migliaia di tibetani hanno visitato questo famoso stupa buddista. Lo stupa è circondato da vari templi o 'gompa'. Si tratta di uno dei principali siti di pellegrinaggio del paese. Cena e pernottamento in Hotel.

5 13 giorno 8 genn Kathmandu - Pokhara Prima colazione in Hotel e partenza per Pokhara, pranzo in ristorante locale strada facendo. Arrivo in hotel e check-in. Nel pomeriggio dopo un po di riposo visita della città di Pokhara, che comprende Davis Falls, Gupteshwor Cave, Gorge Seti e il campo profughi tibetano per finire con una gita in battello sul lago Fewa. Pokhara si trova a 200 km ad ovest di Kathmandu, ed è diventata un grande polo turistico,infatti è la destinazione turistica più visitata in Nepal. Famosa per le magnifiche vedute dell'himalaya centrale, l'annapurna, Machhapuchhare (Coda di Cavallo), Manaslu, Fewa Tal, Davis Fall, Mahendra Cave, Bat Cave, Gupteshwor Cave e molte altre attrazioni. La citta di Pokhara offre una combinazione di natura e cultura. E nota anche come punto di partenza e di arrivo per il famoso Annapurna. Cena e pernottamento in Hotel. 14 giorno 9 genn Pokhara - Kathmandu Al mattino presto partenza per Sarankot con la colazione al sacco, per godere della splendida vista della valle di Pokhara e la magnifica vista delle montagne all alba. Alla fine della visita partenza per Kathmandu, pranzo in ristorante locale strada facendo, all'arrivo check-in in Hotel e tempo libero a disposizione. 15 giorno 10 genn Kathmandu Doha - Roma Colazione e pranzo in hotel. Giornata libera per shopping o attività individuali. Nel tardo pomeriggio trasferimento in tempo utile all'aeroporto internazionale di Kathmandu per prendere il volo per Roma via Doha delle 21,30. Pasti e pernottamento a bordo. 15 giorno 11 genn Roma Arrivo a Roma alle ore 6,05 e fine dei servizi.

6 PROTEA VIAGGI Via Folco Portinari 17/A Roma Tel Fax fabrizio@proteaviaggi.it web: India e Nepal Capodanno 2013 La quota comprende: Quota per persona in camera doppia Eur ,00 - Voli intercontinentali della Qatar Airwais ( tra le migliori compagnie al mondo ) - Voli interni - Accompagnatore Protea Viaggi dall Italia - 13 Notti in hotel 4-5 stelle in pensione completa. - Trasporto in pullman gran turismo con aria condizionata - Guida parlante italiano in India - Guida parlante italiano in Nepal - Ingressi e visite ai monumenti e ai siti come da programma - Giro in Ciclo RIKSHAW a Delhi - Passeggiata in Elefante a salire ed in Jeep a scendere all Amber Fort di Jaipur - Treno di prima classe con aria condizionata da AGRA a JHANSI - Mohabbat e taj Show - Giro in Ciclo RIKSHAW da Bharat Mata Temple fino ai Ghat e viceversa a Varanasi - Giro esclusivo in barca sul fiume Gange a Varanasi (AM + PM: 2 volte ) al tramonto e all alba - Giro in barca sul lago Pochi Pokhara in Nepal - Assistenza negli aeroporti di partenza e negli hotel - Tasse Governative. La quota non comprende : - Tasse aeroportuali da riconfermare all emissione dei biglietti 28 0,00 - Assicurazione medico bagaglio e annullamento per malattia 60,00 - Visto consolare Indiano 70,00 - Visto per il Nepal da pagare all arrivo in Nepal - Supplemento singola 710,00 - Cenone di capodanno 70,00 - Mance a Guide ed Autisti - Bevande LISTA HOTEL CITTA' HOTELS TIPO CAMERA HOTELS LINK NT NEW DELHI THE ROYAL PLAZA 4* DELUXE JAIPUR RAMADA 4 * DELUXE AGRA JAYPEE PALACE 5* STANDARD KHAJURAHO RAMADA 4* SUPERIOR 01 VARANASI RAMADA PLAZA JHV 4/5* SUPERIOR KATHMANDU SHANGRI - LA 5* STANDARD POKHRA TEMPLE TREE RESORT DELUXE 01 KATHMANDU SHANGRI - LA 5* STANDARD 01

TRIANGOLO D ORO. Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa. Giorni: 05 Notti / 06 Giorni

TRIANGOLO D ORO. Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa. Giorni: 05 Notti / 06 Giorni TRIANGOLO D ORO Delhi, Agra, Jaipur e Mandawa Giorni: 05 Notti / 06 Giorni GG 1: Arrivo / Delhi Arrivo all aeroporto di Delhi e trasferimento in Hotel. Pomeriggio visita della città vechia di Delhi, sintesi

Dettagli

INDIA. WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator

INDIA. WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator INDIA WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator India di Mughal 1 giorno: ARRIVO DELHI by CI 72 or 9W 141 & DELHI / AGRA (205 km, 4 ore circa), In aeroporto all arrivo, trasferimento ad Agra, nell

Dettagli

INDIA. TOUR IL TRIANGOLO D ORO Partenza garantite 2015: 14/01 23/01 17/02 04/03 02/04 16/04 14/05 14/06 19/07 25/08 17/09

INDIA. TOUR IL TRIANGOLO D ORO Partenza garantite 2015: 14/01 23/01 17/02 04/03 02/04 16/04 14/05 14/06 19/07 25/08 17/09 INDIA TOUR IL TRIANGOLO D ORO Partenza garantite 2015: 14/01 23/01 17/02 04/03 02/04 16/04 14/05 14/06 19/07 25/08 17/09 GIORNO 01 DEHLI All arrivo a Delhi, il nostro Responsabile vi verrà incontro all

Dettagli

INDIA IL TRIANGOLO D ORO

INDIA IL TRIANGOLO D ORO INDIA IL TRIANGOLO D ORO Questo viaggio è una finestra su un grande Paese. Vi permetterà di i passare da Delhi, immensa città ricca di fascino, ad Agra, per tutti la città del Taj Mahal che, con il suo

Dettagli

L essenza del Nepal. Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014. Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo

L essenza del Nepal. Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014. Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo L essenza del Nepal Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014 Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo Programma di viaggio 24 Aprile Milano Kathmandu Partenza

Dettagli

I V I A G G I D E L S A L V A G E N T E TRIANGOLO D ORO. 6 giorni/5 notti

I V I A G G I D E L S A L V A G E N T E TRIANGOLO D ORO. 6 giorni/5 notti TRIANGOLO D ORO 6 giorni/5 notti Giorno 1: DELHI. Arrivo in aeroporto, accoglienza e trasferimento in hotel. Giorno 2: DELHI. Partenza per il tour panoramico della vecchia Delhi, che include il Forte Rosso,

Dettagli

INDIA TOUR RAJASTHAN : LE PERLE DEL NORD

INDIA TOUR RAJASTHAN : LE PERLE DEL NORD INDIA TOUR RAJASTHAN : LE PERLE DEL NORD DAL 12 AL 23 MARZO 2015 : 12 GIORNI / 10 NOTTI Tour in pensione completa. Hotel 5 stelle / Heritage 1 giorno : VENEZIA - ISTANBUL - DELHI Partenza da Venezia con

Dettagli

India Classica: TOUR NAMASTE

India Classica: TOUR NAMASTE India Classica: TOUR NAMASTE Partenze 2015 Marzo - Settembre (11 giorni / 9 notti) Programma di viaggio: 1 giorno: ITALIA / DELHI Ritrovo dei Sig.ri partecipanti all'aeroporto di partenza. Disbrigo delle

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO INDIA

PROGRAMMA DI VIAGGIO INDIA PROGRAMMA DI VIAGGIO INDIA L India probabilmente non è la terra più elegante e sfarzosa al mondo, ma dal punto di vista culturale, storico ed artistico, non ha eguali. Quello che si vive in India non lo

Dettagli

Delhi Mandawa Bikaner Jodhpur Puskar - Jaipur Agra Delhi - Leh. Quota di Partecipazione Euro 2.350,00

Delhi Mandawa Bikaner Jodhpur Puskar - Jaipur Agra Delhi - Leh. Quota di Partecipazione Euro 2.350,00 Viaggio di gruppo in IND A! Rajasthan & Ladakh (Piccolo Tibet) Dal 6 al 19 Agosto 2015 Roma Milano 14 giorni 13 notti (partenza da FCO e MXP) Itinerario Delhi Mandawa Bikaner Jodhpur Puskar - Jaipur Agra

Dettagli

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI-

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- -LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- A CURA DI TREKKING AL SANTUARIO ANNAPURNA Kathmandu Pokhara Naya Pool Ghorepani Chomrong Annapurna B.C. ( ca. 4.130 m.) PROGRAMMA DI VIAGGIO: Giorno 1 Italia /Kathmandu Partenza

Dettagli

NEPAL AUTENTICO LA VALLE DEGLI DEI SPECIALE SOFT TREKKING 14 SETTEMBRE 10 GIORNI

NEPAL AUTENTICO LA VALLE DEGLI DEI SPECIALE SOFT TREKKING 14 SETTEMBRE 10 GIORNI NEPAL AUTENTICO LA VALLE DEGLI DEI SPECIALE SOFT TREKKING 14 SETTEMBRE 10 GIORNI Itinerario guidato inclusivo di soft trekking al cospetto delle montagne più alte del mondo. Abbiamo chiamato questo tour

Dettagli

CAPODANNO IN INDIA. 11 giorni - 9 notti

CAPODANNO IN INDIA. 11 giorni - 9 notti 1 GIORNO: ITALIA/ DELHI Giovedì 27 Dicembre Partenza da Roma Fiumicino volo LH 231 delle 10.10 CAPODANNO IN INDIA 11 giorni - 9 notti DAL 27\12 AL 06\01 DELHI - A GRA - JAIPUR - JODPHUR RANAKPHUR - UDAIPUR

Dettagli

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo.

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA 1 giorno ITALIA - INDIA Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno CHENNAI Arrivo e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento all

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

ESTENSIONE NEPAL dal 20 al 24 ottobre 2013

ESTENSIONE NEPAL dal 20 al 24 ottobre 2013 Mantieni i tuoi pensieri positivi Perché i tuoi pensieri diventano parole Mantieni le tue parole positive 10-20 ottobre 2013 Perché le tue parole diventano i tuoi comportamenti Mantieni i tuoi comportamenti

Dettagli

India e Nepal la realta' di un sogno

India e Nepal la realta' di un sogno ITINERARIO DEL VIAGGIO: India e Nepal la realta' di un sogno PARTENZA DA BARI OPERATIVO VOLI (orario indicativo e soggetto a variazione) TK1446 TK 726 TK 717 TK1445 venerdì venerdì mercoledì mercoledì

Dettagli

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30. Giorno 1 NEW DELHI. Giorno 2 NEW DELHI

Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30. Giorno 1 NEW DELHI. Giorno 2 NEW DELHI INDIA del NORD 1/8 INDIA DEL NORD - VIAGGIO FAMILY - NATALE 8 NOTTI / 8 GIORNI Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30 Giorno 1 NEW DELHI Partenza dall Italia

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane

MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane MANDIR 2015 MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane PARTENZE LIBERE SU RICHIESTA E anche possibile abbinare questo itinerario

Dettagli

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: TUR 2576 1 Giorno: PARTENZA CON VOLO - ISTANBUL Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima della partenza del volo all'aeroporto

Dettagli

SPECIALE MAGGIO A LONDRA

SPECIALE MAGGIO A LONDRA SPECIALE MAGGIO A LONDRA LONDRA HOTEL ROYAL NATIONAL *** DAL 14 AL 17 MAGGIO 310 OPERATIVI VOLO VUELING 14 MAY FCO-LGW 07,25-09,00 17 MAY LGW-FCO 20,00-23.20 LA QUOTA COMPRENDE Volo di linea Vueling, 3

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati FIBA-CISL Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

Gran Tour Rajastan, Agra, Varanasi

Gran Tour Rajastan, Agra, Varanasi ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO Tel. 011/5612818 info@viaggielianto.it www.viaggielianto.it INDIA Gran Tour Rajastan, Agra, Varanasi 9-25 novembre 2015 09 novembre ITALIA / DELHI Incontro

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30. Giorno 1 NEW DELHI

Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30. Giorno 1 NEW DELHI INDIA del NORD 1/8 INDIA DEL NORD - NATALE 9 NOTTI / 10 GIORNI Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30 Giorno 1 NEW DELHI All arrivo a Delhi accoglienza in

Dettagli

Parrocchia Santa Maria della Rotonda, Napoli Tour India Sulla scia dei Moghul con Varanasi

Parrocchia Santa Maria della Rotonda, Napoli Tour India Sulla scia dei Moghul con Varanasi Parrocchia Santa Maria della Rotonda, Napoli Tour India Sulla scia dei Moghul con Varanasi Per vedere ciò che pochi hanno visto, dovete andare dove pochi sono andati 1 giorno Venerdì Agosto: Napoli (Francoforte)

Dettagli

" ACQUA. COME LACRIME D' AMORE" Installazione site specific di Angelo Bucarelli Presso l Hammam Küçük Mustafa Paşa

 ACQUA. COME LACRIME D' AMORE Installazione site specific di Angelo Bucarelli Presso l Hammam Küçük Mustafa Paşa Preventivo per un viaggio in occasione di: " ACQUA. COME LACRIME D' AMORE" Installazione site specific di Angelo Bucarelli Presso l Hammam Küçük Mustafa Paşa & ARTE DA MANGIARE Di Filippo La Mantia, all

Dettagli

INDIA: FASCINO ANTICO E NATURA

INDIA: FASCINO ANTICO E NATURA INDIA: FASCINO ANTICO E NATURA Speciale Capodanno 2015 Dal 26 Dicembre 2014 al 3 Gennaio 2014 Delhi Agra - Ranthambore Jaipur Un viaggio di 9 giorni alla scoperta delle più conosciute città dell India

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti Summer Ciitty Liive Collllecttiion LISBOA La Festa di Sant Antonio 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti LISBOA LA FESTA DI SANT ANTONIO Lisbona è una città illuminata. Il Tago e il sole, che brilla quasi

Dettagli

Viaggio in India. In occasione della prima inaugurazione del complesso scolastico dedicato a

Viaggio in India. In occasione della prima inaugurazione del complesso scolastico dedicato a Viaggio in India In occasione della prima inaugurazione del complesso scolastico dedicato a 1 Programma di Viaggio OPERATIVO VOLI (orario indicativo e soggetto a variazione) EK 136 22JAN Venezia - Dubai

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA CON GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO SPOSTAMENTI CON AUTISTA PRIVATO INCLUSI Programma: 1 giorno: Tokyo Arrivo

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

INDIA 8 NOTTI / 8 GIORNI. Giorno 1 Giovedì 17 Aprile NEW DELHI

INDIA 8 NOTTI / 8 GIORNI. Giorno 1 Giovedì 17 Aprile NEW DELHI : PASQUA 2014 Giorno 1 Giovedì 17 Aprile NEW DELHI Partenza dall Italia e arrivo a Delhi entro la notte tra il 17 e il 18 aprile. Transfer in hotel con auto privata e nostro referente. Pernottamento a

Dettagli

INDIA: TRIANGOLO D ORO E VARANASI DELUXE

INDIA: TRIANGOLO D ORO E VARANASI DELUXE INDIA: TRIANGOLO D ORO E VARANASI DELUXE VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA 8 NOTTI / 10 GIORNI DAL 19 AL 28 NOVEMBRE 2015 Fuso Orario: + 4 ore e 30 minuti, se in Italia sono le 16.00 in

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

NORD INDIA con estensione a VARANASI

NORD INDIA con estensione a VARANASI NORD INDIA con estensione a VARANASI "Arte ed architettura, gli edifici Moghul della Vecchia Delhi e lo stile neoclassico della Nuova: le favolose regge dei principi di Jaipur e la sublime bellezza del

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

Il CURC Marga Maiolatesi, in collaborazione con MOVIMONDO, propone il

Il CURC Marga Maiolatesi, in collaborazione con MOVIMONDO, propone il Il CURC, in collaborazione con MOVIMONDO, propone il TOUR DELL INDIA Delhi-Jaipur-Agra-Khajuraho-Varanasi-Delhi (9 notti/11 giorni) dal 31 agosto al 10 settembre 2013 PROGRAMMA 1 Giorno - 31 agosto : ITALIA

Dettagli

TOUR GRAN RAJASTHAN La Terra dei Re

TOUR GRAN RAJASTHAN La Terra dei Re TOUR GRAN RAJASTHAN La Terra dei Re Partenze 2015 08 Febbraio 18 Marzo 03 Aprile (13 giorni / 11 notti) Programma sintetico di viaggio: 1 giorno: ITALIA/DELHI Partenza dall Italia con volo di linea. Pasti

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

Parte il 25 marzo l edizione 2013 del NOMAD DANCE FEST on TOUR and The FESTIVAL OF COLOURS in India, Rajasthan

Parte il 25 marzo l edizione 2013 del NOMAD DANCE FEST on TOUR and The FESTIVAL OF COLOURS in India, Rajasthan Un tour alla scoperta del Rajasthan dal 25 marzo al 3/7 aprile 2013, una full immersion ne lla danza e cultura con la possibilità di assistere il 30 e il 31 marzo all edizione internazionale del Nomad

Dettagli

LA CINA DI MARCO POLO

LA CINA DI MARCO POLO LA CINA DI MARCO POLO 11 21 Giugno 2012 Lunedì 11 Giugno 2012 - Aosta/Pechino Incontro dei Signori Partecipanti nei luoghi e agli orari comunicati e partenza con bus Granturismo riservato alla volta di

Dettagli

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it SPAGNA del NORD I Paesi Baschi San Sebastian, Bilbao, Burgos

Dettagli

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario fanti sognanti Stefano Antonelli Web: http://www.fantisognanti.it E-mail: cicloturismo@fantisognanti.it Cell.: +39 3461214630 Facebook: gruppo fanti sognanti Estate 2015 VIAGGIO: CANADA. dal 12 al 27 Agosto

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione IL GIAPPONE DEI SAMURAI 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione 1 giorno ITALIA - OSAKA Arrivo all aeroporto di Kansai di Osaka e trasferimento in shuttle bus per l albergo di Kyoto. Pranzo e cena

Dettagli

Dal 2 al 13 aprile 2015

Dal 2 al 13 aprile 2015 Dal 2 al 13 aprile 2015 Un itinerario completo, di straordinario interesse che si inoltra fino ai meandri piu reconditi della cultura giapponese: dalle meraviglie della tecnologia alle antiche tradizioni

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

MALTA La perla del Mediterraneo

MALTA La perla del Mediterraneo Jesi, 28 Febbraio 2013 A Tutti I Soci A.C.R.A. Comunicazione n. 5/2013 MALTA La perla del Mediterraneo Dal 15 al 22 Giugno 2013 8 giorni Aereo di linea / Pullman GT 1 GIORNO: ROMA MALTA Trasferimento all

Dettagli

Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo.

Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo. 1 giorno Venerdì 18 Marzo 2016: Roma Delhi Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Sabato 19 Marzo 2016: Delhi Trattamento

Dettagli

Nepal, la magia della Valle di Kathmandu e l'annapurna visto da Pokhara

Nepal, la magia della Valle di Kathmandu e l'annapurna visto da Pokhara RAM VIAGGI INCONTRO Via Molino Nuovo 8/B - 16030 Avegno (Ge) Tel: 0185 799087 - Cell: 338/1606910 348/7027710 email: info@ramviaggi.it sito: www.ramviaggi.it Nepal, la magia della Valle di Kathmandu e

Dettagli

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede (Itinerario e-bike n. 2) DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede Varese FAI Villa e Collezione Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino Durata 1 giorno Percorso: indirizzato

Dettagli

NAMASTÉ INDIA 07 18 marzo 2016

NAMASTÉ INDIA 07 18 marzo 2016 NAMASTÉ INDIA 07 18 marzo 2016 Foto: Taj Mahal ad Agra L India assale, prende alla gola, allo stomaco. L unica cosa che non permette è di restarle indifferente. (T. Terzani) ITINERARIO 1 giorno 07.03.2016:

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Programma di viaggio 1 giorno: 16 Novembre 2014 Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.15 circa. Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.50 circa

Dettagli

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: Italia/Mosca Ritrovo con l assistente presso l aeroporto prescelto e disbrigo delle formalità di imbarco. Partenza con volo di linea dall aeroporto prescelto con destinazione

Dettagli

Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo.

Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo. 1 giorno Giovedì 17 Marzo 2016: Roma Delhi Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Venerdì 18 Marzo 2016: Delhi Trattamento

Dettagli

1 Giorno Roma - Kathmandu Partenza da Roma Fiumicino per Kathmandu, con volo di linea della Turkish Airlines, via Istanbul.

1 Giorno Roma - Kathmandu Partenza da Roma Fiumicino per Kathmandu, con volo di linea della Turkish Airlines, via Istanbul. Il Nepal è una piccola striscia di terra, schiacciata tra due colossi, India e Cina. E' un paese molto povero, ma ricco di storia e di cultura, di miti, di leggende, di tradizioni, con incantevoli templi

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON

NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON 11 Ottobre : Italia/New York Ritrovo dei Sigg.ri partecipanti con il nostro accompagnatore in aeroporto Galilei di Pisa.Disbrigo

Dettagli

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi.

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. MINITOUR PORTOGALLO Giorno 1 LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. Pernottamento Giorno 2 ESTORIL/CASCAIS/CABO DA ROCA/SINTRA/OBIDOS/CALDAS

Dettagli

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede Varese Villa Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino - Durata 1 giorno Percorso: indirizzato a gambe un po allenate Sviluppo: 35

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la bellezza dell Egitto e la sua storia mentre seguite il vostro

Dettagli

Magica India. Natura, città, persone.

Magica India. Natura, città, persone. Magica India. Natura, città, persone. A Pasqua 2016 un workshop di fotografia nel paese più affascinante del Pianeta. 26 marzo - 9 aprile 2016 (14 giorni, 13 notti) Un viaggio ideato e condotto dal biologo

Dettagli

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3 MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Spett,le Liceo GIULIO CESARE Corso Trieste, 48 00198 ROMA Roma, 25 gennaio 2012 20 MAR 12 ROMA

Dettagli

IL VIAGGIO DI NOZZE IN GIAPPONE DI GIADA E CLAUDIO 10/10-29/10/2016

IL VIAGGIO DI NOZZE IN GIAPPONE DI GIADA E CLAUDIO 10/10-29/10/2016 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it www.viaggidinozzeroma.it IL VIAGGIO DI NOZZE IN

Dettagli

India: Rajhastan & Varanasi

India: Rajhastan & Varanasi India: Rajhastan & Varanasi Dal 26/12/11 al 08/01/12 Un magico viaggio nell'india del nord dal Rajasthan a Varanasi: tutte le mete classiche con autentiche piccole gemme meno note. I plus del viaggio :

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Tour Antica Persia 8 giorni/ 7 notti Partenza da Venezia 28 febbraio Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Trasferimento da Udine compreso al raggiungimento di un minimo di

Dettagli

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera)

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera) Nel primo pomeriggio 1 incontro con la guida. Nell arco dei due incontri avremo modo di vedere il Ring, la più famosa arteria di Vienna, sulla quale si affacciano fastosi palazzi barocchi; lo Hofburg,

Dettagli

Tour San Pietroburgo

Tour San Pietroburgo Tour San Pietroburgo 6 giorni/5 notti San Pietroburgo, 5 notti Seconda città più grande della Russia, San Pietroburgo è il fulcro culturale del paese, strettamente legata a illustri artisti e scrittori

Dettagli

PELLEGRINAGGI A MEDJUGORJE VOLI DIRETTI ROMA-MOSTAR

PELLEGRINAGGI A MEDJUGORJE VOLI DIRETTI ROMA-MOSTAR PELLEGRINAGGI A MEDJUGORJE VOLI DIRETTI ROMA-MOSTAR 1 GIORNO ROMA FIUMICINO MOSTAR MEDJUGORJE Incontro dei partecipanti presso l aeroporto di Roma Fiumicino con il nostro personale specializzato. Disbrigo

Dettagli

RAJASTHAN COMPLETO CON AGRA E JAISALMER

RAJASTHAN COMPLETO CON AGRA E JAISALMER RAJASTHAN COMPLETO CON AGRA E JAISALMER Periodo partenza: 20 SETTEMBRE 2011 Cliente: Cral UNIVERSITA PIEMONTE ORIENTALE In collaborazione con EASYNITE Welcome to India! OPERATIVO VOLI (orario indicativo

Dettagli

L'Anello d'oro, Mosca e San Pietroburgo da Catania con voli di linea

L'Anello d'oro, Mosca e San Pietroburgo da Catania con voli di linea L'ANELLO D'ORO E I TESORI DI RUSSIA 2015 - TOUR CON ACCOMPAGNATORE DA CATANIA L'Anello d'oro, Mosca e San Pietroburgo da Catania con voli di linea Vivete tutto il fascino della Russia degli Zar. Un tour

Dettagli

Tour Anello d Oro: la gloriosa Mosca e tutte le città dell Anello d Oro

Tour Anello d Oro: la gloriosa Mosca e tutte le città dell Anello d Oro Tour Anello d Oro: la gloriosa Mosca e tutte le città dell Anello d Oro 8 giorni/7 notti Mosca, 4 notti Sergiev Posad Rostov Velikiy Yaroslavl, 2 notti Kostroma Suzdal, 1 notte Vladimir Bogolubovo Mosca

Dettagli

Il viaggio è un immersione nell India più autentica. L idea è quella di combinare il classico tour del Triangolo d Oro, l itinerario di gran lunga

Il viaggio è un immersione nell India più autentica. L idea è quella di combinare il classico tour del Triangolo d Oro, l itinerario di gran lunga Il viaggio è un immersione nell India più autentica. L idea è quella di combinare il classico tour del Triangolo d Oro, l itinerario di gran lunga più popolare tra coloro che si recano per la prima volta

Dettagli

Speciale Gruppi 2 0 1 5

Speciale Gruppi 2 0 1 5 La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 5 In collaborazione con Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello

Dettagli

2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA

2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA 2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA HOTEL 4* STELLE PROGRAMMA 8 GIORNI / 7 NOTTI PENSIONE COMPLETA E VISITE INCLUSE Le tariffe

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

VIAGGI DI GRUPPO Pacchetto Avventura Californiana VIAGGI D AUTORE /11 giorni

VIAGGI DI GRUPPO Pacchetto Avventura Californiana VIAGGI D AUTORE /11 giorni VIAGGI DI GRUPPO Pacchetto Avventura Californiana VIAGGI D AUTORE /11 giorni APRILE: 7, 28 MAGGIO: 12, 19, 26 GIUGNO: 2, 9, 16, 23, 30 LUGLIO: 7, 14, 21, 28 AGOSTO: 4, 11, 18, 25 SETTEMBRE: 1, 8, 15, 22,

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

BERLINO aereo 5 giorni 19 22 febbraio 2014

BERLINO aereo 5 giorni 19 22 febbraio 2014 19 22 febbraio 2014 1 giorno: 19/2/2014 sistemazione in pullman e trasferimento all aeroporto di Roma Fiumicino. All arrivo, disbrigo formalità e partenza, con volo AIR BERLIN delle 17:30, per Berlino.

Dettagli

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Fossavatn Marathon in Islanda Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Recentemente inserita nel circuito Worldloppet, la Fossavatn Marathon è destinata, sicuramente, ad incontrare un successo

Dettagli

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Itinerario di 7 notti attraverso le bellezze artistiche, naturali ed enogastronomiche del Lazio Grand Tour del Lazio Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Bonjour Italie:

Dettagli

1 GIORNO, NEW YORK 2 GIORNO, NEW YORK

1 GIORNO, NEW YORK 2 GIORNO, NEW YORK 1 GIORNO, NEW YORK Arrivo a New York e trasferimento collettivo all'hotel Marriott Marquis o similare. In serata, nel Lobby dell'hotel un nostro rappresentante sarà a disposizione dei partecipanti per

Dettagli

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI)

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) BALTICO 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno due

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

28 ottobre / 7 novembre 15 Zubin Mehta in India. venerdì 30 ottobre

28 ottobre / 7 novembre 15 Zubin Mehta in India. venerdì 30 ottobre 28 ottobre / 7 novembre 15 Zubin Mehta in India Zubin Mehta in tournèe in India con l Australian World Orchestra. Un prodigioso incontro di culture e un occasione per andare alla scoperta dell India del

Dettagli

& Gruppo di Base-promosso dall Associazione Volontari Aclisti I-48100 Ravenna Via Oriani,44 c.f.: 92059070398

& Gruppo di Base-promosso dall Associazione Volontari Aclisti I-48100 Ravenna Via Oriani,44 c.f.: 92059070398 & Gruppo di Base-promosso dall Associazione Volontari Aclisti I-48100 Ravenna Via Oriani,44 c.f.: 92059070398 tel.+39 0544 251948; fax +39 0544 251949; cell.o SMS: 340 7252759 info@ctacli.ra.it ; www.ctacli.ra.it

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli