LASERprogram TECNOLOGIA DI EPILAZIONE DEL FUTURO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LASERprogram TECNOLOGIA DI EPILAZIONE DEL FUTURO"

Transcript

1 LASERprogram TECNOLOGIA DI EPILAZIONE DEL FUTURO U R B A N S P A Crea il Tuo Futuro Diventa Centro Laser Program No Franchising - No royalty - No canoni - No Impegni - No Vincoli Solo Vantaggi 1) Come scegliere una apparecchiatura Laser o Luce Pulsata. 2) Coupon Scontati. Non cadere nella trappola: l alternativa c è! 3) Come conquistare nuovi clienti e mantenerli nel tempo! Il S.A.C.C. 4) La Consulenza. Iscrizione e Mantenimento del Cliente. 5) Analisi Mercato e Ammortamento (Come il Laser si Ripaga). 6) Formula Acquisto Agevolato o il Noleggio con Riscatto. 7) Formula Service a Rischio Zero. 8) La Gestione del Cliente Corsi di Formazione. 9) L Opportunità del Tuo Futuro. 10)Perché Sceglierci. Laser Program by Urban Beauty SPA. Costruttori ed Importatori di Elettromedicali, Laser, Luce Pulsata.

2 1) Come scegliere un Laser o una Luce Pulsata? Con il decreto 110 del 12 Maggio 2011 sono stati stabiliti, gli esatti parametri (Caratteristiche Tecnico Dinamiche) che un Laser Estetico deve avere: 1) DEFOCALIZZATO 2) LO SPOT DEL LASER DEVE ESSERE UGUALE O MAGGIORE DI 10 mm 3) LA DENSITA DI ENERGIA NON DEVE SUPERARE I 40 J/cmq 4) LA DURATA MASSIMA DELL IMPULSO LUMINOSO T=300msec 5) LA LUNGHEZZA D ONDA DEVE ESSER COMPRESA TRA 800 e 1200 nm Detto questo, sembrerebbe chiaro, che apparecchi al di fuori di questi parametri siano fuorilegge. Eppure ancora oggi, dopo quasi tre anni dall approvazione del decreto, ci sono Aziende che vendono macchine non a norma: Quindi...leggete con ATTENZIONE le certificazioni e verificate sempre che i parametri siano quelli giusti La seconda considerazione importante è: Sono migliori le macchine Italiane o quelle costruite all estero? Riteniamo che le due cose più importanti siano: 1) L affidabilità dei componenti impiegati per la costruzione. 2) La capacità di gestire la manutenzione e le riparazioni in caso di guasti. Se l Azienda che fornisce la macchina ed è in grado di dare la garanzia n 2... non fa nessuna differenza se la macchina è Italiana, Tedesca o Cinese. Noi di Laser Program abbiamo scelto una macchina Cinese, con manipolo laser ed ottica Tedeschi per l affidabilità e l ottimo rapporto Qualità/Prezzo (tra i migliori del settore). Siamo orgogliosi di questa scelta, a differenza di alcune Aziende, che dicono di avere una macchina Made in Italy ed invece...hanno semplicemente cambiato la carrozzeria ad una apparecchiatura Cinese. Infatti il Mercato Italiano permette di omologare una macchina così assemblata. Come se Cinese sia sinonimo di Scadente. Cosa pensate di Samsung o LG...sono scadenti i loro televisori o i cellulari? Honda, Kavasaki, Suzuki...non sono apprezzate in tutto il mondo? Da chi pensate che venga costruito l Iphone? Da Apple? Se guardate dietro, leggerete Assembled in China! Anche molte attrezzature per la diagnostica utilizzate negli Ospedali di tutto il mondo, sono fabbricate in Oriente. E un dato di fatto che Cina e Giappone sono Leader Mondiali, con marchi importanti, nell elettronica come in altri settori. Questo accade...lo sappiamo tutti, perché la Cina è imbattibile sui costi di manodopera ed in quanto a Ricerca e Tecnologia.

3 L unico aspetto davvero importante...è la capacità dell azienda da cui acquistate di risolvere velocemente i problemi di riparazioni o sostituzioni. Tutto questo non ha nulla a che fare con il paese di origine della macchina. Nel nostro staff esiste una equipe di tecnici coordinati da un ingegnere che è in grado di risolvere qualunque problema tecnico. Se il problema non fosse risolvibile...sostituiamo direttamente l apparecchiatura. Tutto questo il più rapidamente possibile. C è anche da considerare che il Laser Diodo ha una durata infinita...è garantito per 10 milioni di spot...ciò vuol dire che in media dura oltre 10 anni. L unica manutenzione è il rabbocco dell acqua per il raffredamento del manipolo da fare ogni 6 mesi...per il resto dimenticatevi di ogni cosa, a meno che non trattiate male l apparecchio o non vi cada il manipolo Per quanto riguarda la nostra Luce Pulsata...è una delle più affidabili esistenti nel mercato Italiano...sono anni che la impieghiamo con ottimi risultati e gode delle stesse garanzie di intervento del Laser Diodo, come tutte le macchine che vendiamo. Quindi le macchine sono Cinesi ma l ASSISTENZA e la GARANZIA sono ITALIANE e facenti capo alla sede di Torino.

4 2) Coupon Scontati. Non cadere nella trappola! L alternativa C è! Partiamo da una domanda molto semplice: Tu lavoreresti GRATUITAMENTE...o in PERDITA? Perché...lavorare con i Coupon tramite Internet, funziona così: Chi vende un servizio offre un fortissimo sconto (fino al 70/80% del valore) e viene inserito Gratuitamente sul Sito dell Azienda Coupon che si occupa della promozione e dell invio di mail a tutti i Suoi Iscritti. In cambio l Azienda Coupon chiede il 40/50% dell incasso di chi offre il servizio e svolge il lavoro. Questo significa che chi vende un servizio da 100 euro ed offre uno sconto del 70%, incassa 30 euro...e lascia circa la metà all Azienda Coupon. Il conto è presto fatto...il professionista ha incassato 15 euro invece di 100. Nella vita abbiamo quasi tutti lavorato Gratis...per imparare un lavoro o quando abbiamo creduto in un progetto o per completare un corso di studi o un percorso lavorativo...ma una attività professionale, che ha delle spese...se non guadagna...chiude! Si...La speranza è quella di fidelizzare i clienti che si acquisiscono lavorando Gratis. Ma se un professionista è disposto a lavorare GRATIS...non riteniamo sia molto affidabile. Una attività o un professionista che svende i Suoi Servizi...danneggia in modo grave la Sua immagine e la Sua credibilità. Un professionista di valore non si svende con Coupon a prezzi stracciati...ricordiamoci che stiamo parlando di un trattamento sulla TUA PELLE e che le apparecchiature devono avere precise caratteristiche di sicurezza ed essere tenute efficienti ed usate in modo corretto. Chi lavora rispettando questi parametri, investe di continuo in manutenzione delle macchine e per aggiornare la sua formazione. Questi sono i reali argomenti che bisogna trasmettere. Infatti, ognuno di Noi è disposto a pagare il Giusto Prezzo se percepisce il valore di ciò che gli viene proposto e se si sente tutelato da maggiori garanzie e risultati. Una dimostrazione l abbiamo davanti ai nostri occhi: il 60% della popolazione oggi non ha il cellulare che costa meno, ma uno Smartphone, che è un oggetto da 300 euro in su. Questo perché uno Smartphone è percepito come un bene ormai indispensabile per la gestione quotidiana dei nostri dati sia per il lavoro che per il tempo libero. Chi l avrebbe detto fino a qualche anno fa?

5 Ora...secondo Te, uno Smartphone è più importante di un trattamento di Epilazione!? Purtroppo, molte persone che hanno usato i Coupon hanno avuto esperienze estremamente negative. NOI...di LASER PROGRAM SIA- MO DAVVERO DISPIACIUTI di vedere Operatori e Clienti delusi e demotivati, in un settore che invece...tutti i giorni ci dà grandi soddisfazioni. Noi abbiamo una ALTERNATIVA AI COUPON, ma senza svendere la nostra professionalità. Se esistesse un altro Sistema...con cui avere grande visibilità...ma senza Svendere la propria Professionalità? Anzi puntando su Sicurezza e Garanzie al Giusto Prezzo? Questo Sistema esiste...è il S.A.C.C. ovvero Sistema Automatico Conquista Clienti. Noi lo usiamo da tempo E una Piattaforma Tecnologica che lavora per Te...automaticamente...anche di notte...e che stabilisce relazioni con i tuoi futuri clienti. E una esclusiva Laser Program, siamo gli unici in Italia ad usarla nel Settore dell Epilazione. La mettiamo a Tua disposizione nel momento in cui decidi di lavorare con noi.

6 3) Come conquistare nuovi clienti e mantenerli nel tempo! Il S.A.C.C. Cosa fa diventare grande una Azienda?...I suoi Clienti! Può esistere un Azienda senza Clienti?...Ovviamente NO! In questo difficile periodo economico, le aziende che sopravvivono sono quelle che riescono a farsi conoscere dal maggior numero di clienti possibile. Esistono tanti i sistemi per far questo, ma pochi quelli che funzionano. Il problema è: QUANTO COSTA FAR ARRIVARE FINO DA TE UNA PERSONA INTERESSATA? Il vero problema...è il costo di una operazione pubblicitaria. Chi ha provato, con vari mezzi, alla fine ha lavorato...per pagare le spese della campagna. E molto difficile con i metodi tradizionali riuscire a coprire le spese e...guadagnare. Ora...pensate di non dovervi più preoccupare di cercare nuovi clienti...perché saranno loro a cercare Voi...in modo completamente automatico. Non Vi sembra possibile? Abbiamo sviluppato una straordinaria Piattaforma Tecnologica su Internet che in Italia, al momento, è usata da pochissime Aziende: il S.A.C.C. (Sistema Automatico Conquista Clienti). Ormai qualunque attività ha un sito Internet, ma quasi nessuno lo usa come andrebbe usato. Ormai chiunque...prima di decidere un acquisto usa Internet per raccogliere le informazioni che gli servono per prendere una decisione. Come funziona il S.A.C.C. 1) Manda tanti visitatori al Tuo sito 2) Li ferma con le informazioni che loro stanno cercando 3) Crea con loro una relazione come quando entrano nel Tuo negozio 4) Gli dà un modo per fidarsi di Te 5) Gli propone in modo personalizzato il Tuo Servizio 6) Gli dà un assaggio o una prova del Tuo Servizio 7) Converte il loro interesse nell acquisto del Tuo Servizio 8) Una volta diventati clienti e finito il programma, mantiene i contatti 9) Rende automatici questi processi in modo da non impiegare il Tuo tempo NON E FANTASTICO?...NOI LAVORIAMO IN QUESTO MODO GIA DA TEMPO!... Avrai a Tua disposizione anche gli strumenti di Marketing Tradizionali: Cartellonistica, Volantini, Carnet Assegni per fidelizzare, brochure e l Open Day per il lancio della Nuova Attività (che si può ripetere anche 2/3 volte l anno). Con Noi non dovrai preoccuparti che ti manchino i clienti Qualsiasi riproduzione senza il consenso scritto dell autore è strettamente proibita.

7 4) La Consulenza. Iscrizione e Mantenimento del Cliente. Non basta solo che un cliente entri nel Tuo Istituto quante volte non hai acquistato qualcosa, perché hai avuto una cattiva impressione di chi ti ha fatto la proposta? Bisogna saper motivare una persona ad iscriversi altrimenti potresti perderla... Elenchiamo di seguito le fasi della vendita del Programma Laser Program 1) Accoglienza mettendo a proprio agio la persona. 2) Catturare l attenzione (facendo le domande giuste per capire le Sue esigenze). 3) Analizzare il problema valutando i peli, la pelle ed il fototipo. 4) Spiegare come funziona il trattamento. 5) Rispondere con sicurezza a tutte le domande. 6) Proporre la miglior soluzione. 7) Sincerità su cosa andrà incontro e sui risultati che si può aspettare. 8) Se esistono controindicazioni rifiutare il trattamento o nel dubbio rimandare al medico. 9) Se tutto Ok fargli desiderare di risolvere il problema. 10) Fare sognare su come cambierà la Sua vita...risolvendo il problema. 11) Fare l iscrizione e stabilire il pagamento. (Queste fasi vengono analizzate a fondo durante i corsi di formazione) Se in questa fase di Consulenza la/il Cliente fosse ancora indecisa/o rassicurare e tentare l iscrizione. Se non si iscrive...non importa, Tu...sempre sorridente e felice di aver ascoltato...saluta e lasciala/o andare...perché l unico modo di motivare una persona a rimanere...è lasciarla andare. Se hai fatto un buon lavoro accadrà che, con grande slancio la persona si iscriverà al Tuo programma qualche giorno dopo. A noi capita spesso. Un altra cosa FONDAMENTALE è SAPER CHIEDERE I SOLDI! Questa è un arte...e se non la conosci la puoi sempre imparare. Essere in grado di chiedere il giusto corrispettivo, può fare la differenza tra l avere una attività di successo ad una che fallisce...perché non riesce ad incassare i soldi che gli spettano. Altro argomento importante è la GESTIONE DEL PERSONALE a cui dedicheremo un apposito spazio. Tutte le componenti analizzate sin ora sono fondamentali per una attività che funziona...il successo della Tua attività...devi fortemente volerlo...devi imparare tutto ciò che serve...devi studiare...e mettere in pratica. Laser Program ti assisterà in tutto questo, con l esperienza dei suoi Consulenti e con i Corsi di Formazione.

8 5) Analisi Mercato e Ammortamento (Come il Laser si Ripaga) Quanto tempo serve per ammortizzare la macchina e quando si inizia a Guadagnare? Il break even point (punto di pareggio) del nostro metodo di lavoro è straordinario: 11 mesi e ti spieghiamo come avviene Ci proponiamo con tre prezzi: Zone piccole. 39 Zone medie. 59 Zone grandi. 99 La prima volta...chi fa un trattamento di epilazione richiede: Il 68% una zona piccola (dei quali il 29% tratta successivamente altre zone) Il 23% una zona media (dei quali il 32% tratta successivamente altre zone) Il 9% una zona grande (dei quali il 37% tratta successivamente altre zone) Al momento circa 20 milioni di persone in Italia praticano la depilazione. Di costoro...solo il 5% al momento usa la fotoepilazione. Ciò indica una crescita enorme rispetto al 2% circa di 5 anni fa. L aumento della richiesta è dovuto sia alle tecnologie sempre più affidabili e sia ai costi sempre più bassi. Si prevede una ulteriore crescita del mercato per i prossimi 5 anni. Il settore dell epilazione è uno dei pochissimi, in controtendenza rispetto all attuale panorama economico globale. Ora facciamo due conti...e per una stima prudenziale, conteggiamo solo 39 euro a trattamento (come se zone medie e grandi non esistano), e consideriamo che ogni persona svolgerà una media di 10 sedute. Con queste stime...per ripagare la macchina saranno necessari 51 programmi. Consideriamo che in una giornata Open Day ci stanno 16/18 appuntamenti (e di organizzare almeno due eventi nell arco di 6 mesi). Circa il 70% di chi viene all Open Day, dopo la prova gratuita...aderisce al programma. Contando 14 persone per Evento (qualcuna non verrà...) 14x2=28x70%=19,6 programmi iscritti, con 2 giornate di lavoro!!! Questi numeri non sono casuali, noi li riscontriamo nel nostro Istituto e nei Centri dove lavoriamo con il Service. A questo punto servono ancora 31/32 programmi per ripagare la macchina. Con i clienti di passaggio, il passaparola, Il marketing che svolgiamo, i cartelli espositivi, ed il S.A.C.C. noi iscriviamo 2/3 nuovi programmi a settimana. Ora ipotizziamo, per una stima più che prudenziale che le 3 iscrizioni...invece di farle in una settimana, Tu li faccia in un mese...cioè: 3x11 mesi= 33 programmi. Ciò vuol dire...che anche con...molta sfortuna e lavorando...male la macchina si ripaga in 11 mesi. Se la paghi in contanti, hai fatto un ottimo investimento, se la paghi ratealmente inizi comunque a guadagnare da subito.

9 6) Formula Acquisto Agevolato o il Noleggio con Riscatto. Esiste la possibilità di rateazioni anche senza Leasing. Sicuramente sia per noi che vendiamo sia per chi acquista...riuscire ad ottenere un finanziamento o un leasing è certamente preferibile. Purtroppo come tutti sappiamo, le Banche non finanziano quasi più nessuno quindi ci siamo organizzati come Azienda, con formule rateali, agevolando chi può avere difficoltà ad ottenere un finanziamento. In alternativa all acquisto abbiamo Il Noleggio Riscatto (e la Formula Service con Operatrice che analizzeremo nel prossimo paragrafo). Il Noleggio Riscatto è un modo per avere la disponibilità del Laser senza impegnarsi subito nell acquisto. Dopo aver versato una cauzione a Garanzia della Macchina...si paga un canone mensile. Dopo qualche mese, si può decidere se restituire la macchina ed ottenere la restituzione della cauzione o se acquistarla. Nel caso di acquisto tutti i Canoni Mensili versati sino a quel momento saranno detratti e scalati dall importo complessivo del valore della Macchina.

10 7) La Formula Service a Rischio Zero. Formula Service = Rischio Zero = Zero Investimenti Prova & Guadagna Subito Una volta capito il mercato dell epilazione e fatti due conti, si comprende che l acquisto è la formula più giusta. Però a causa del periodo economico particolarmente delicato, tutti oggi hanno seri dubbi ad investire. Non si trovano più attività meritevoli e la gente ha paura di non farcela. Per questi motivi abbiamo messo a punto una formula commerciale eccezionale: Il Service. SENZA NESSUN IMPEGNO ECONOMICO AVRAI PRESSO IL TUO ISTITUTO: - Il nostro Laser Diodo o la Luce Pulsata con Una Operatrice Esperta - Il nostro Sistema Automatico Conquista Clienti (Ti invieremo dei Clienti) - Il nostro modo di operare - Le entrate economiche dell attività in partner con noi. LA FORMULA SERVICE E : TU GUADAGNI SENZA RISCHIARE NULLA...NOI GUADAGNAMO CON TE! CONOSCI ALTRE PROPOSTE ALTRETTANTO INTERESSANTI?

11 8) La Gestione del Cliente, i Corsi di Formazione. Gestire un cliente vuol dire sviluppare una relazione positiva di scambio alla pari su qualunque argomento tranne su quelli relativi al settore dove Tu sei il Consulente Indiscusso, perché la Tua preparazione deve trapelare da ogni cosa che dici. Devi saper dire la cosa giusta al momento giusto, saper scherzare...ma non troppo. Qualcuno è davvero amato dai suoi Clienti, che gli portano regali in ogni circostanza. E amato perché è un buon ascoltatore...e la gente adora essere ascoltata. E amato, perché è preparato e dopo aver scherzato, con atteggiamento serio propone soluzioni intelligenti e mirate alla risoluzione del problema richiesto. E amato in quanto corretto e chi lo conosce non lo cambierebbe con nessun altro. Un/a Consulente deve essere curata/o nell aspetto, mai trasandata/o, deve essere una buona/o venditrice/ore di se stessa/o. Deve essere SEMPRE positiva/o e sorridente. Questi e tanti altri aspetti verranno trattati nei nostri Corsi di Formazione dal momento che diventerai Centro Laser Program. AVRAI TUTTO IL NOSTRO AIUTO!

12 9) L Opportunità del Tuo Futuro. Oggi non è facile per nessuno trovare una propria collocazione con un lavoro che dia soddisfazione e prospettive per il futuro. Fare qualcosa che renda più felici gli altri con l orgoglio di essere stati Noi a rendere possibile tutto ciò...ha un valore inestimabile. Qualcuno potrebbe pensare che stiamo togliendo solo dei peli. In realtà stiamo realizzando il sogno di qualcuno che vive con disagio, a volte grave questa situazione. Per non parlare di quando si risolvono in modo brillante fastidiosissime follicoliti o quando...nel caso di molti sportivi, risolviamo veri e propri problemi funzionali/pratici. Miglioriamo decisamente la vita di molte persone. Se poi consideriamo, che la richiesta dei nostri trattamenti è in continuo aumento da circa 1o anni ed è previsto un continuo incremento anche per i prossimi anni. La cosa davvero incredibile è che la richiesta è cresciuta anche dopo il cioè da quando è iniziata la vera crisi mondiale che sta continuando...fino ad oggi dove non si parla che di crisi ed attività che chiudono. In realtà, quello dell epilazione non è l unico mercato in crescita, ne esistono anche altri. Significa che se voglio realizzare qualcosa di più di quello che ho oggi dovrò cambiare qualcosa mi dovrò spostare sulle attività che funzionano o dove posso trovare le Competenze che mi servono. Noi di Laser Program stiamo costruendo una Squadra sempre più forte, non solo per il gusto di guadagnare ma per aiutare a migliorare le persone che ci circondano. Il guadagno non è il fine ma la conseguenza di ciò che facciamo. VUOI STARE CON NOI?

13 8) Perché Sceglierci? Beh...se sei arrivata/o a leggere fino a qui e non hai ancora capito perché dovresti scegliere di diventare Centro Laser Program, vuol dire che o non siamo riusciti a trasmetterti e a spiegarti bene il nostro modo di operare, oppure non conoscendoci personalmente, è lecito che Tu possa mettere in discussione se tutto quello che hai letto è davvero reale. Non Ti arrovellare troppo di capire...tanto solo quando ci metterai alla prova potrai scoprire se è tutto vero oppure no. Se Vuoi inserire il Laser per l Epilazione nel Tuo Centro...con la Formula Service non ti costa nulla e non rischi nulla...ovviamente, anche il Service non è per Tutti...perchè bisogna guadagnarselo con l impegno di creare un Open Day con più persone possibile...ma non ne vale forse la pena? COSA ASPETTI?

INTERACTIVE ADVERTISING New media per nuove strategie

INTERACTIVE ADVERTISING New media per nuove strategie INTERACTIVE ADVERTISING New media per nuove strategie Mobile Marketing Interattivo QR Code Inside Active Mailing Interattivo Interattivo Chi Siamo Interactive Advertising si avvale di un network di manager

Dettagli

Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore!

Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore! Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore! oppure La Pubblicità su Google Come funziona? Sergio Minozzi Imprenditore di informatica da più di 20 anni. Per 12 anni ha lavorato

Dettagli

Mai più senza smartphone.

Mai più senza smartphone. Mai più senza smartphone. Il telefonino ha superato il pc come mezzo di consultazione del web: 14,5 milioni contro 12,5 milioni.* Sempre più presente, lo smartphone è ormai parte integrante delle nostre

Dettagli

Carica i tuoi contenuti. Notizie Feed RSS Feed Multipli. Collegamento al tuo Sito Web

Carica i tuoi contenuti. Notizie Feed RSS Feed Multipli. Collegamento al tuo Sito Web Formule a confronto Carica i tuoi contenuti Puoi inserire immagini, creare le tue liste, i tuoi eventi. Gestire il tuo blog e modificare quando e quante volte vuoi tutto ciò che carichi. Notizie Feed RSS

Dettagli

SETTE MOSSE PER LIBERARSI DALL ANSIA

SETTE MOSSE PER LIBERARSI DALL ANSIA LIBRO IN ASSAGGIO SETTE MOSSE PER LIBERARSI DALL ANSIA DI ROBERT L. LEAHY INTRODUZIONE Le sette regole delle persone molto inquiete Arrovellarvi in continuazione, pensando e ripensando al peggio, è la

Dettagli

Mobile Messaging SMS. Copyright 2015 VOLA S.p.A.

Mobile Messaging SMS. Copyright 2015 VOLA S.p.A. Mobile Messaging SMS Copyright 2015 VOLA S.p.A. INDICE Mobile Messaging SMS. 2 SMS e sistemi aziendali.. 2 Creare campagne di mobile marketing con i servizi Vola SMS.. 3 VOLASMS per inviare SMS da web..

Dettagli

CON MARIA PREPARIAMOCI AD ACCOGLIERE IL SIGNORE

CON MARIA PREPARIAMOCI AD ACCOGLIERE IL SIGNORE AzioneCattolicaItaliana ACR dell ArcidiocesidiBologna duegiornidispiritualitàinavvento CONMARIA PREPARIAMOCIADACCOGLIEREILSIGNORE Tutta l Azione Cattolica ha come tema dell anno l accoglienza. Anche la

Dettagli

ANTECEDENTE UltraXProject è maturata dopo 4 anni di lavoro, con base in programmi già esistenti dello stesso gestore DI: 2x2 Pure, 2x1xtreme,

ANTECEDENTE UltraXProject è maturata dopo 4 anni di lavoro, con base in programmi già esistenti dello stesso gestore DI: 2x2 Pure, 2x1xtreme, ANTECEDENTE UltraXProject è maturata dopo 4 anni di lavoro, con base in programmi già esistenti dello stesso gestore DI: 2x2 Pure, 2x1xtreme, UltraXone Amministratore e fondatore : Sean Kelly di origine

Dettagli

Il mobile e lo shopping on demand. Come il performance marketing aiuta a ridisegnare i percorsi d acquisto. tradedoubler.com

Il mobile e lo shopping on demand. Come il performance marketing aiuta a ridisegnare i percorsi d acquisto. tradedoubler.com Il mobile e lo shopping on demand Come il performance marketing aiuta a ridisegnare i percorsi d acquisto tradedoubler.com I canali di performance marketing mobile stanno trasformando l esperienza di acquisto

Dettagli

GLI OGRIN. Eh, sì, lo sappiamo: gli Ogrin sono semplici, ma ci vuole un po di tempo per spiegare il loro funzionamento!

GLI OGRIN. Eh, sì, lo sappiamo: gli Ogrin sono semplici, ma ci vuole un po di tempo per spiegare il loro funzionamento! GLI OGRIN Il sistema di Punti scambiabili nei servizi ANKAMA Eh, sì, lo sappiamo: gli Ogrin sono semplici, ma ci vuole un po di tempo per spiegare il loro funzionamento! Si tratta, in primo luogo, di un

Dettagli

Ci relazioniamo dunque siamo

Ci relazioniamo dunque siamo 7_CECCHI.N 17-03-2008 10:12 Pagina 57 CONNESSIONI Ci relazioniamo dunque siamo Curiosità e trappole dell osservatore... siete voi gli insegnanti, mi insegnate voi, come fate in questa catastrofe, con il

Dettagli

voce dei cittadini in tempo reale OpinionMeter Chieda la sua prova personalizzata senza impegno entro il 15 ottobre 2010

voce dei cittadini in tempo reale OpinionMeter Chieda la sua prova personalizzata senza impegno entro il 15 ottobre 2010 Grazie per il suo interesse alla nuova tecnologia voce dei cittadini in tempo reale OpinionMeter Chieda la sua prova personalizzata senza impegno entro il 15 ottobre 2010 Cristina Brambilla Telefono 348.9897.337,

Dettagli

la Guida completa per aumentare il numero di Mi piace su Facebook

la Guida completa per aumentare il numero di Mi piace su Facebook wishpond EBOOK la Guida completa per aumentare il numero di Mi piace su Facebook wishpond.it indice Capitolo 1 Metodo #1 per aumentare i Mi piace su Facebook: Concorsi 5 Capitolo 5 Metodo #5 per aumentare

Dettagli

2013 Skebby. Tutti i diritti riservati.

2013 Skebby. Tutti i diritti riservati. Disclaimer: "# $%&'(&)'%# *("# +,(-(&'(# *%$).(&'%#,/++,(-(&'/# 0"#.(1"0%# *(""20&3%,./40%&(# /# &%-',/# disposizione. Abbiamo fatto del nostro meglio per assicurare accuratezza e correttezza delle informazioni

Dettagli

Questa lettera informativa è quindi dedicata a tutti gli imprenditori che vogliono aumentare le vendite della loro azienda.

Questa lettera informativa è quindi dedicata a tutti gli imprenditori che vogliono aumentare le vendite della loro azienda. [D q Una delle domande più frequenti è: Cosa può fare la mia azienda per generare più richieste, avere più clienti e aumentare le vendite? Quasi tutte le aziende, anche le più piccole, oggi investono in

Dettagli

domenica 24 febbraio 13 Farra, 24 febbraio 2013

domenica 24 febbraio 13 Farra, 24 febbraio 2013 Farra, 24 febbraio 2013 informare su quelle che sono le reazioni più tipiche dei bambini alla morte di una persona cara dare alcune indicazioni pratiche suggerire alcuni percorsi Quali sono le reazioni

Dettagli

Produzioni dal Basso. Manuale di utilizzo della piattaforma

Produzioni dal Basso. Manuale di utilizzo della piattaforma Produzioni dal Basso Manuale di utilizzo della piattaforma FolkFunding 2015 Indice degli argomenti: 1 - CROWDFUNDING CON PRODUZIONI DAL BASSO pag.3 2 - MODALITÁ DI CROWDFUNDING pag.4 3- CARICARE UN PROGETTO

Dettagli

TELEFONO AZZURRO. dedicato ai bambini COS E IL BULLISMO? IL BULLISMO?

TELEFONO AZZURRO. dedicato ai bambini COS E IL BULLISMO? IL BULLISMO? COS E IL BULLISMO? IL BULLISMO? 1 Ehi, ti e mai capitato di assistere o essere coinvolto in situazioni di prepotenza?... lo sai cos e il bullismo? Prova a leggere queste pagine. Ti potranno essere utili.

Dettagli

guida introduttiva alla previdenza complementare

guida introduttiva alla previdenza complementare COVIP Commissione di Vigilanza sui Fondi Pensione COVIP Commissione di Vigilanza sui Fondi Pensione Con questa Guida la COVIP intende illustrarti, con un linguaggio semplice e l aiuto di alcuni esempi,

Dettagli

guida introduttiva alla previdenza complementare

guida introduttiva alla previdenza complementare 1 COVIP Commissione di Vigilanza sui Fondi Pensione guida introduttiva alla previdenza complementare www.covip.it 3 Questa Guida è stata realizzata dalla COVIP Indice grafica e illustrazioni Studio Marabotto

Dettagli

una città a misura di bambino IGNAZIO MARINO SINDACO IGNAZIOMARINO.IT

una città a misura di bambino IGNAZIO MARINO SINDACO IGNAZIOMARINO.IT una città a misura di bambino IGNAZIO MARINO SINDACO IGNAZIOMARINO.IT SEGUI LE STORIE DI IGNAZIO E DEL SUO ZAINO MAGICO Ciao mi chiamo Ignazio Marino, faccio il medico e voglio fare il sindaco di Roma.

Dettagli

COME POSSO AIUTARE UNA DONNA CHE SUBISCE VIOLENZA.

COME POSSO AIUTARE UNA DONNA CHE SUBISCE VIOLENZA. COME POSSO AIUTARE UNA DONNA CHE SUBISCE VIOLENZA. Avere il sospetto o essere a conoscenza che una donna che conosciamo è vittima di violenza da parte del compagno/marito/amante/fidanzato (violenza intrafamiliare)

Dettagli

CURSOS AVE CON TUTOR

CURSOS AVE CON TUTOR CURSOS AVE CON TUTOR DOMANDE PIÙ FREQUENTI (FAQ) A che ora ed in quali giorni sono fissate le lezioni? Dal momento in cui riceverai le password di accesso al corso sei libero di entrare quando (24/24)

Dettagli

Bambini oppositivi e provocatori 9 regole per sopravvivere!

Bambini oppositivi e provocatori 9 regole per sopravvivere! Anna La Prova Bambini oppositivi e provocatori 9 regole per sopravvivere! Chi sono i bambini Oppositivi e Provocatori? Sono bambini o ragazzi che sfidano l autorità, che sembrano provare piacere nel far

Dettagli

DAL LIBRO AL TEATRO Caduto dal basso

DAL LIBRO AL TEATRO Caduto dal basso DAL LIBRO AL TEATRO Caduto dal basso LIBERI PENSIERI PER LIBERI SENTIMENTI La riflessione circa In viaggio verso l incontro come ci è stato proposto, nasce attorno alla lettura del romanzo : C è nessuno?

Dettagli

L immagine gustativa della tua azienda Divisione Catering Aziendale

L immagine gustativa della tua azienda Divisione Catering Aziendale Catering fieristico e Banqueting per ogni evento di business L immagine gustativa della tua azienda Divisione Catering Aziendale Credo che un buon cibo, preparato con ingredienti di qualità e un equilibrato

Dettagli

La FLI si rinnova per essere sempre al passo con i tempi.

La FLI si rinnova per essere sempre al passo con i tempi. Carissimi Soci, anche quest anno di vita associativa si avvia gradualmente a conclusione con moltissimi obiettivi raggiunti, moltissime iniziative a tutela e promozione della nostra Professione concluse

Dettagli

Come utilizzare il contatore elettronico monofase. E scoprirne tutti i vantaggi.

Come utilizzare il contatore elettronico monofase. E scoprirne tutti i vantaggi. Come utilizzare il contatore elettronico monofase. E scoprirne tutti i vantaggi. Indice Il contatore elettronico. Un sistema intelligente che vive con te 2 Un contatore che fa anche bella figura 3 Oltre

Dettagli

E cambiata la procedura di primo accesso al portale NoiPA, più facile e sicura!

E cambiata la procedura di primo accesso al portale NoiPA, più facile e sicura! E cambiata la procedura di primo accesso al portale NoiPA, più facile e sicura! E cambiata la procedura di primo accesso al portale NoiPA, più facile e sicura! Sei un nuovo amministrato? NoiPA - Servizi

Dettagli

GUIDA DI APPROFONDIMENTO L IMPOSTA SUL REDDITO DELLE SOCIETÀ (IRES)

GUIDA DI APPROFONDIMENTO L IMPOSTA SUL REDDITO DELLE SOCIETÀ (IRES) WWW.SARDEGNAIMPRESA.EU GUIDA DI APPROFONDIMENTO L IMPOSTA SUL REDDITO DELLE SOCIETÀ (IRES) A CURA DEL BIC SARDEGNA SPA 1 SOMMARIO INTRODUZIONE... 3 I REQUISITI... 3 I SOGGETTI PASSIVI.....4 LA PROPORZIONALITÀ

Dettagli

Domande frequenti su iscrizioni e partecipazione al Grand Prix

Domande frequenti su iscrizioni e partecipazione al Grand Prix Iscrizioni Devo iscrivermi e pagare anche se non gioco l'evento principale? L'ingresso alla sala torneo è gratuito. Il costo di iscrizione deve essere pagato solo per gli eventi a cui vuoi partecipare.

Dettagli

Guida all uso. Come ricevere ed inviare Fax ed Sms tramite E-mail in 3 semplici passi.

Guida all uso. Come ricevere ed inviare Fax ed Sms tramite E-mail in 3 semplici passi. Guida all uso Come ricevere ed inviare Fax ed Sms tramite E-mail in 3 semplici passi. Legenda Singolo = Fax o SMS da inviare ad un singolo destinatario Multiplo = Fax o SMS da inviare a tanti destinatari

Dettagli

Benvenuto nello straordinario mondo del Trading in opzioni!

Benvenuto nello straordinario mondo del Trading in opzioni! TRADING in OPZIONI Benvenuto nello straordinario mondo del Trading in opzioni! Justagoodtrade è il nome di uno yacht che ho visto durante uno dei miei viaggi di formazione sul trading negli USA. Il milionario

Dettagli

La Borsa delle idee Innovare: il reale valore dei social network

La Borsa delle idee Innovare: il reale valore dei social network La Borsa delle idee Innovare: il reale valore dei social network Di cosa parliamo? La Borsa delle Idee è la soluzione per consentire alle aziende di coinvolgere attivamente le persone (dipendenti, clienti,

Dettagli

Elaidon Web Solutions

Elaidon Web Solutions Elaidon Web Solutions Realizzazione siti web e pubblicità sui motori di ricerca Consulente Lorenzo Stefano Piscioli Via Siena, 6 21040 Gerenzano (VA) Telefono +39 02 96 48 10 35 elaidonwebsolutions@gmail.com

Dettagli

LEZIONE 4 DIRE, FARE, PARTIRE! ESERCIZI DI ITALIANO PER BRASILIANI

LEZIONE 4 DIRE, FARE, PARTIRE! ESERCIZI DI ITALIANO PER BRASILIANI In questa lezione ci siamo collegati via Skype con la Professoressa Paola Begotti, docente di lingua italiana per stranieri dell Università Ca Foscari di Venezia che ci ha parlato delle motivazioni che

Dettagli

Fatti trovare... Fatti preferire! Web Site» E-Commerce» Social Media» Web Marketing» Photo» Video» Graphic design

Fatti trovare... Fatti preferire! Web Site» E-Commerce» Social Media» Web Marketing» Photo» Video» Graphic design Fatti trovare... Fatti preferire! Web Site» E-Commerce» Social Media» Web Marketing» Photo» Video» Graphic design Come si trovano oggi i clienti? Così! ristorante pizzeria sul mare bel Perchè è importante

Dettagli

Livello CILS A2. Test di ascolto

Livello CILS A2. Test di ascolto Livello CILS A2 GIUGNO 2012 Test di ascolto numero delle prove 2 Ascolto Prova n. 1 Ascolta i testi. Poi completa le frasi. Scegli una delle tre proposte di completamento. Alla fine del test di ascolto,

Dettagli

Guida sintetica per la redazione di un curriculum vitae e di una lettera di presentazione

Guida sintetica per la redazione di un curriculum vitae e di una lettera di presentazione Guida sintetica per la redazione di un curriculum vitae e di una lettera di presentazione 1 PREMESSA...3 PRIMA PARTE...4 1. Il Curriculum Vitae...4 Modello...5 Fac simile 1...6 2. Il Curriculum Europass...7

Dettagli

GUIDA RAPIDA emagister-agora Edizione BASIC

GUIDA RAPIDA emagister-agora Edizione BASIC GUIDA RAPIDA emagister-agora Edizione BASIC Introduzione a emagister-agora Interfaccia di emagister-agora Configurazione dell offerta didattica Richieste d informazioni Gestione delle richieste d informazioni

Dettagli

SAI QUANTO TEMPO IMPIEGHI A RINTRACCIARE UN DOCUMENTO, UN NUMERO DI TELEFONO O UNA E-MAIL?

SAI QUANTO TEMPO IMPIEGHI A RINTRACCIARE UN DOCUMENTO, UN NUMERO DI TELEFONO O UNA E-MAIL? archiviazione ottica, conservazione e il protocollo dei SAI QUANTO TEMPO IMPIEGHI A RINTRACCIARE UN DOCUMENTO, UN NUMERO DI TELEFONO O UNA E-MAIL? Il software Facile! BUSINESS Organizza l informazione

Dettagli

LA guida DI CHI è ALLA GUIDA

LA guida DI CHI è ALLA GUIDA la guida DI CHI è alla guida SERVIZIO CLIENTI Per tutte le tue domande risponde un solo numero Servizio Clienti Contatta lo 06 65 67 12 35 da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 18.00 o manda un e-mail a

Dettagli

ISBN-88-89285-12-5 978-88-89285-12-1

ISBN-88-89285-12-5 978-88-89285-12-1 ISBN-88-89285-12-5 978-88-89285-12-1 Comitato Italiano per l UNICEF Onlus Direzione Attivita` culturali e Comunicazione Via Palestro, 68-00185 Roma tel. 06478091 - fax 0647809270 scuola@unicef.it pubblicazioni@unicef.it

Dettagli

Semplice e Redditizio Per guadagnare denaro online

Semplice e Redditizio Per guadagnare denaro online Semplice e Redditizio Per guadagnare denaro online Aperto nel Mondo Intero! Supporto in Francese, Inglese, Italiano e Spagnolo. Ovunque tu sia, approfitta di questa eccezionale opportunità! copyright Support

Dettagli

LA TEORIA DEL CUCCHIAIO

LA TEORIA DEL CUCCHIAIO 90 ICARO MAGGIO 2011 LA TEORIA DEL CUCCHIAIO di Christine Miserandino Per tutti/e quelli/e che hanno la vita "condizionata" da qualcosa che non è stato voluto. La mia migliore amica ed io eravamo nella

Dettagli

Alcolismo: anche la famiglia e gli amici sono coinvolti

Alcolismo: anche la famiglia e gli amici sono coinvolti Alcolismo: anche la famiglia e gli amici sono coinvolti Informazioni e consigli per chi vive accanto ad una persona con problemi di alcol L alcolismo è una malattia che colpisce anche il contesto famigliare

Dettagli

INFO. BORSA DI STUDIO E SERVIZIO ABITATIVO ANNO ACCADEMICO 2013/14 Step By Step ANNI SUCCESSIVI

INFO. BORSA DI STUDIO E SERVIZIO ABITATIVO ANNO ACCADEMICO 2013/14 Step By Step ANNI SUCCESSIVI INFO BORSA DI STUDIO E SERVIZIO ABITATIVO ANNO ACCADEMICO 2013/14 Step By Step ANNI SUCCESSIVI Le informazioni contenute in questo documento non vanno in alcun modo a sostituire i contenuti dei bandi e

Dettagli

MISURA PERFETTA DEL TUO ANELLO

MISURA PERFETTA DEL TUO ANELLO TROVA LA MISURA PERFETTA DEL TUO ANELLO ANELLI misure PANDORA Diametro Ø Controlla le tue impostazioni di stampa per essere sicuro che la misura in scala corrisponda esattamente a 50 millimetri. 48 50

Dettagli

abbonamenti 2015.2016

abbonamenti 2015.2016 abbonamenti 2015.2016 FARE DEL NOSTRO STADIO UNA FORTEZZA Caro Interista, San Siro e piu bello quando ci sei tu, io lo so bene. L ho visto vibrare nelle sue notti piu belle. Ho sentito la spinta, la voglia

Dettagli

UPPLEVA. 5 anni di GARANZIA. Soluzioni integrate di mobili, smart TV e sistema audio. Tutto in uno.

UPPLEVA. 5 anni di GARANZIA. Soluzioni integrate di mobili, smart TV e sistema audio. Tutto in uno. UPPLEVA Soluzioni integrate di mobili, smart TV e sistema audio. Tutto in uno. 5 anni di GARANZIA INCLUSA NEL PREZZO I televisori, i sistemi audio e gli occhiali 3D UPPLEVA sono garantiti 5 anni. Per saperne

Dettagli

DIOCESI DI TORTONA Ufficio Catechistico. L avventora!!! Sussidio per l accompagnamento di bambini e ragazzi nel tempo d Avvento.

DIOCESI DI TORTONA Ufficio Catechistico. L avventora!!! Sussidio per l accompagnamento di bambini e ragazzi nel tempo d Avvento. DIOCESI DI TORTONA Ufficio Catechistico L avventora!!! Sussidio per l accompagnamento di bambini e ragazzi nel tempo d Avvento Anno 2014 (B) E nato per tutti; è nato per avvolgere il mondo in un abbraccio

Dettagli

unità 01 un intervista Attività di pre-ascolto Abbinate le parti della colonna A a quelle della colonna B.

unità 01 un intervista Attività di pre-ascolto Abbinate le parti della colonna A a quelle della colonna B. A. Ignone - M. Pichiassi unità 01 un intervista Attività di pre-ascolto Abbinate le parti della colonna A a quelle della colonna B. A B 1. È un sogno a) vuol dire fare da grande quello che hai sempre sognato

Dettagli

In collaborazione con:

In collaborazione con: In collaborazione con: DAY CAMP Peschiera del Garda dal 15 al 20 giugno / dal 22 al 27 giugno / dal 29 giugno al 4 luglio Centro Sportivo Parc Hotel Paradiso Borgo Roma dal 15 al 20 giugno Centro Sportivo

Dettagli

I MIGLIORI SI RICONOSCONO DAI RISULTATI

I MIGLIORI SI RICONOSCONO DAI RISULTATI I MIGLIORI SI RICONOSCONO DAI RISULTATI LO STRUMENTO PER GESTIRE A 360 LE ATTIVITÀ DELLO STUDIO, CON IL MOTORE DI RICERCA PIÙ INTELLIGENTE, L UNICO CHE TI CAPISCE AL VOLO. www.studiolegale.leggiditalia.it

Dettagli

L attività più diffusa a livello mondiale è quella di inviare e ricevere SMS.

L attività più diffusa a livello mondiale è quella di inviare e ricevere SMS. SMS: usali per raggiungere i tuoi contatti... con un click! Guida pratica all utilizzo degli sms pubblicitari L attività più diffusa a livello mondiale è quella di inviare e ricevere SMS. 2 SMS: usali

Dettagli

CADUTE. In sicurezza ad ogni passo. upi Ufficio prevenzione infortuni

CADUTE. In sicurezza ad ogni passo. upi Ufficio prevenzione infortuni CADUTE In sicurezza ad ogni passo upi Ufficio prevenzione infortuni Andare a fare la spesa, montare una lampadina stando su una scala portatile, fare le scale: sono attività che svolgiamo comunemente ogni

Dettagli

MANUALE DI UTILIZZO WEB SMS

MANUALE DI UTILIZZO WEB SMS MANUALE DI UTILIZZO WEB SMS (Ultimo aggiornamento 24/08/2011) 2011 Skebby. Tutti i diritti riservati. INDICE INTRODUZIONE... 8 1.1. Cos è un SMS?... 8 1.2. Qual è la lunghezza di un SMS?... 8 1.3. Chi

Dettagli

La suite Dental Trey che semplifica il tuo mondo.

La suite Dental Trey che semplifica il tuo mondo. La suite Dental Trey che semplifica il tuo mondo. impostazioni di sistema postazione clinica studio privato sterilizzazione magazzino segreteria amministrazione sala di attesa caratteristiche UNO tiene

Dettagli

Regole per un buon Animatore

Regole per un buon Animatore Regole per un buon Animatore ORATORIO - GROSOTTO Libretto Animatori Oratorio - Grosotto Pag. 1 1. Convinzione personale: fare l animatore è una scelta di generoso servizio ai ragazzi per aiutarli a crescere.

Dettagli

Come utilizzare il contatore elettronico trifase. E scoprirne tutti i vantaggi.

Come utilizzare il contatore elettronico trifase. E scoprirne tutti i vantaggi. Come utilizzare il contatore elettronico trifase. E scoprirne tutti i vantaggi. Indice Il contatore elettronico. Un sistema intelligente che lavora con te 2 Un contatore che fa anche bella figura 3 Oltre

Dettagli

BANCA, TITOLI DI STATO E FONDI DI INVESTIMENTO

BANCA, TITOLI DI STATO E FONDI DI INVESTIMENTO BANCA, TITOLI DI STATO E FONDI DI INVESTIMENTO La banca è un istituto che compie operazioni monetarie e finanziarie utilizzando il denaro proprio e quello dei clienti. In particolare la Banca effettua

Dettagli

MAURIZIO ABBATI STRUMENTI UTILI PER CAMBIARE E MIGLIORARE. HOUSE ORGAN AZIENDALE Guida alla creazione di un magazine interno

MAURIZIO ABBATI STRUMENTI UTILI PER CAMBIARE E MIGLIORARE. HOUSE ORGAN AZIENDALE Guida alla creazione di un magazine interno MAURIZIO ABBATI STRUMENTI UTILI PER CAMBIARE E MIGLIORARE HOUSE ORGAN AZIENDALE Guida alla creazione di un magazine interno Indice 01. 02. 03. I tipi di house organ Dall idea al progetto I contenuti A

Dettagli

REP_Guidawlg-SE-061113-TRIO

REP_Guidawlg-SE-061113-TRIO REP_Guidawlg-SE-061113-TRIO Istruzioni per l accesso e il completamento dei corsi TRIO per gli utenti di un Web Learning Group 06 novembre 2013 Servizio A TRIO Versione Destinatari: referenti e utenti

Dettagli

IMPARA IL MERCATO IN 10 MINUTI

IMPARA IL MERCATO IN 10 MINUTI IMPARA IL MERCATO IN 10 MINUTI AVVERTENZA SUGLI INVESTIMENTI AD ALTO RISCHIO: Il Trading sulle valute estere (Forex) ed i Contratti per Differenza (CFD) sono altamente speculativi, comportano un alto livello

Dettagli

IL TUO CORPO NON E STUPIDO! Nonostante se ne parli ancora oggi, il concetto di postura corretta e dello stare dritti è ormai superato.!!

IL TUO CORPO NON E STUPIDO! Nonostante se ne parli ancora oggi, il concetto di postura corretta e dello stare dritti è ormai superato.!! IL TUO CORPO NON E STUPIDO Avrai sicuramente sentito parlare di postura corretta e magari spesso ti sei sentito dire di stare più dritto con la schiena o di non tenere le spalle chiuse. Nonostante se ne

Dettagli

E. Bisetto e D. Bordignon per

E. Bisetto e D. Bordignon per Personal Branding pensare, creare e gestire un brand a cura di E. Bisetto e D. Bordignon per Cosa significa Personal Branding Come si fa Personal Branding Come coniugare Brand Personale e Brand Aziendale

Dettagli

Resellers Kit 2003/01

Resellers Kit 2003/01 Resellers Kit 2003/01 Copyright 2002 2003 Mother Technologies Mother Technologies Via Manzoni, 18 95123 Catania 095 25000.24 p. 1 Perché SMS Kit? Sebbene la maggior parte degli utenti siano convinti che

Dettagli

IL PORTALE DELLE AGEVOLAZIONI

IL PORTALE DELLE AGEVOLAZIONI IL PORTALE DELLE AGEVOLAZIONI - Manuale Operativo - www.finanziamenti-a-fondo-perduto.it COS E COME FUNZIONA Portale di aggiornamenti su agevolazioni ed incentivi che prevede: Servizio di ricerca online

Dettagli

3- Dove e come posso richiederla ed attivarla?

3- Dove e come posso richiederla ed attivarla? FAQ ITALO PIU 1- Cos è la Carta Italo Più? 2- Cosa puoi fare con Italo Più? 3- Dove e come posso acquistarla? 4- Quanto costa? 5- Come posso ricaricare la carta? 6- Dove posso controllare il saldo ed i

Dettagli

Proposta per un Nuovo Stile di Vita.

Proposta per un Nuovo Stile di Vita. UNA BUONA NOTIZIA. I L M O N D O S I P U ò C A M B I A R E Proposta per un Nuovo Stile di Vita. Noi giovani abbiamo tra le mani le potenzialità per cambiare questo mondo oppresso da ingiustizie, abusi,

Dettagli

Lo standard europeo per i negozi online professionali. Soluzioni per la fiducia nell e-commerce

Lo standard europeo per i negozi online professionali. Soluzioni per la fiducia nell e-commerce Lo standard europeo per i negozi online professionali Soluzioni per la fiducia nell e-commerce Ecco cosa ti offriamo con il nostro pacchetto all-inclusive! Invia subito la tua adesione! +39 02 94754586

Dettagli

HDR. Come costruire. n e t w o r k. un Organizzazione. di Network Marketing. di successo. Parte I. m a n u a l e o p e r a t i v o

HDR. Come costruire. n e t w o r k. un Organizzazione. di Network Marketing. di successo. Parte I. m a n u a l e o p e r a t i v o HDR n e t w o r k Come costruire un Organizzazione di Network Marketing di successo Parte I m a n u a l e o p e r a t i v o M a t e r i a l e a d u s o e s c l u s i v o D e i Co P a r t n e r H D R SOMMARIO

Dettagli

MANUALE DI UTILIZZO SMS MESSENGER

MANUALE DI UTILIZZO SMS MESSENGER MANUALE DI UTILIZZO SMS MESSENGER (Ultimo aggiornamento 14/05/2014) 2013 Skebby. Tutti i diritti riservati. INDICE INTRODUZIONE... 1 1.1. Cos è un SMS?... 1 1.2. Qual è la lunghezza di un SMS?... 1 1.3.

Dettagli

Routine per l Ora della Nanna

Routine per l Ora della Nanna SCHEDA Routine per l Ora della Nanna Non voglio andare a letto! Ho sete! Devo andare al bagno! Ho paura del buio! Se hai mai sentito il tuo bambino ripetere queste frasi notte dopo notte, con ogni probabilità

Dettagli

Sempre collegato al tuo comfort con evohome

Sempre collegato al tuo comfort con evohome Sempre collegato al tuo comfort con evohome Pag 2 Comfort e controllo Comfort più controllo: proprio quello che puoi aspettarti da evohome Pag. 3 evohome Il sistema intelligente per il riscaldamento a

Dettagli

May Informatica S.r.l.

May Informatica S.r.l. May Informatica S.r.l. Brochure Aziendale Copyright 2010 May Informatica S.r.l. nasce con il preciso scopo di dare soluzioni avanzate alle problematiche legate all'information Technology. LA NOSTRA MISSIONE

Dettagli

Q84 A1073 K92 J65 VALENTINO DOMINI

Q84 A1073 K92 J65 VALENTINO DOMINI VALENTINO DOMINI L attacco iniziale, prima azione di affrancamento della coppia controgiocante, è un privilegio e una responsabilità: molti contratti vengono battuti o realizzati proprio in rapporto a

Dettagli

Chi può prendere decisioni riguardo alla salute di un altra persona?

Chi può prendere decisioni riguardo alla salute di un altra persona? Chi può prendere decisioni riguardo alla salute di un altra persona? Nel Western Australia, la legge permette di redigere una dichiarazione anticipata di trattamento per stabilire quali cure si vogliono

Dettagli

Una città per giocare: linee guida per il convegno internazionale.

Una città per giocare: linee guida per il convegno internazionale. Istituto di Scienze e Tecnologie della Cognizione - CNR progetto internazionale "La città dei bambini" Una città per giocare: linee guida per il convegno internazionale. Non mi mancava la memoria o l intelligenza,

Dettagli

Guida ai Servizi Voce per l Utente. Guida ai ai Servizi Voce per l Utente

Guida ai Servizi Voce per l Utente. Guida ai ai Servizi Voce per l Utente Guida ai Servizi Voce per l Utente Guida ai ai Servizi Voce per l Utente 1 Indice Introduzione... 3 1 Servizi Voce Base... 4 1.1 Gestione delle chiamate... 4 1.2 Gestione del Numero Fisso sul cellulare...

Dettagli

E se domani non ci fossero più gli artigiani? Campagna di sensibilizzazione di Confartigianato Imprese Grosseto a tutela del lavoro

E se domani non ci fossero più gli artigiani? Campagna di sensibilizzazione di Confartigianato Imprese Grosseto a tutela del lavoro E se domani non ci fossero più gli artigiani? Campagna di sensibilizzazione di Confartigianato Imprese Grosseto a tutela del lavoro E se domani, d'improvviso, non esistessero più gli artigiani? Una macchina

Dettagli

AZIONE CATTOLICA ADOLESCENTI ITINERARIO FORMATIVO SKYSCRAPER SECOND GUIDA PER L EDUCATORE

AZIONE CATTOLICA ADOLESCENTI ITINERARIO FORMATIVO SKYSCRAPER SECOND GUIDA PER L EDUCATORE AZIONE CATTOLICA ADOLESCENTI ITINERARIO FORMATIVO SKYSCRAPER SECOND GUIDA PER L EDUCATORE Presentazione La guida dell educatore vuole essere uno strumento agile per preparare gli incontri con i ragazzi.

Dettagli

1 BI Business Intelligence

1 BI Business Intelligence K Venture Corporate Finance Srl Via Papa Giovanni XXIII, 40F - 56025 Pontedera (PI) Tel/Fax 0587 482164 - Mail: info@kventure.it www.kventure.it 1 BI Business Intelligence Il futuro che vuoi. Sotto controllo!

Dettagli

Favole per bambini grandi.

Favole per bambini grandi. Favole per bambini grandi. d. & d' Davide Del Vecchio Daria Gatti Questa opera e distribuita sotto licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 2.5 Italia http://creativecommons.org/licenses/by-nc/2.5/it/

Dettagli

Pochi e semplici consigli per essere e sentirsi più sicuri

Pochi e semplici consigli per essere e sentirsi più sicuri Pochi e semplici consigli per essere e sentirsi più sicuri In caso di rapina in un pubblico esercizio Mantieni la massima calma ed esegui prontamente ciò che viene chiesto dai rapinatori. Non prendere

Dettagli

4. Conoscere il proprio corpo

4. Conoscere il proprio corpo 4. Conoscere il proprio corpo Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli

Tip #2: Come siriconosceun leader?

Tip #2: Come siriconosceun leader? Un saluto alla Federazione Italiana Tennis, all Istituto Superiore di Formazione e a tutti gli insegnanti che saranno presenti al SimposioInternazionalechesiterràilprossimo10 maggio al ForoItalico. Durante

Dettagli

CONSIGLI PER I CONSUMATORI RICONOSCERE LE CONTRAFFAZIONI

CONSIGLI PER I CONSUMATORI RICONOSCERE LE CONTRAFFAZIONI CONSIGLI PER I CONSUMATORI RICONOSCERE LE CONTRAFFAZIONI Nessun settore è al riparo dalla contraffazione e dalla pirateria. I truffatori copiano di tutto: medicinali, pezzi di ricambio, CD, DVD, generi

Dettagli

LIBRO DELLE REGOLE UFFICIALI Versione 8.0

LIBRO DELLE REGOLE UFFICIALI Versione 8.0 EDIZIONE IN ITALIANO LIBRO DELLE REGOLE UFFICIALI Versione 8.0 Indice Informazioni sul gioco... 1 1 2 3 Come Iniziare Per duellare hai bisogno delle seguenti cose... 2 Carte del Gioco Carte Mostro... 6

Dettagli

Proteggi la tua faccia

Proteggi la tua faccia Proteggi la tua faccia Tutorial per i minori sull uso sicuro e consapevole di Facebook a cura di Clementina Crocco e Diana Caccavale È come se ogni giorno intingessimo una penna nell inchiostro indelebile

Dettagli

Guida ai Servizi Voce per il Referente. Guida ai Servizi Voce per il Referente

Guida ai Servizi Voce per il Referente. Guida ai Servizi Voce per il Referente Guida ai Servizi Voce per il Referente Guida ai Servizi Voce per il Referente 1 Sommario 1 Introduzione... 3 1.1 Accesso al Self Care Web di Rete Unica... 4 2 Servizi Aziendali... 6 2.1 Centralino - Numero

Dettagli

L UNIONE EUROPEA. L Unione europea, invece, è una grande famiglia di 27 Stati 1 europei con più di 450 milioni di abitanti

L UNIONE EUROPEA. L Unione europea, invece, è una grande famiglia di 27 Stati 1 europei con più di 450 milioni di abitanti L UNIONE EUROPEA Prima di iniziare è importante capire la differenza tra Europa e Unione europea. L Europa è uno dei cinque continenti, insieme all Africa, all America, all Asia e all Oceania. Esso si

Dettagli

O r a r e, e s s e r e a m i c i di c h i d a v v e r o c i a m a

O r a r e, e s s e r e a m i c i di c h i d a v v e r o c i a m a O r a r e, e s s e r e a m i c i di c h i d a v v e r o c i a m a Ci situiamo Probabilmente alla tua età inizi ad avere chiaro chi sono i tuoi amici, non sempre è facile da discernere. Però una volta chiaro,

Dettagli

Discorso diretto e indiretto

Discorso diretto e indiretto PERCORSI DIDATTICI di: Mavale Discorso diretto e indiretto scuola: Cremona area tematica: Lingua italiana pensato per: 8-11 anni scheda n : 1 OBIETTIVO DIDATTICO: Saper riconoscere ed usare il discorso

Dettagli

5 %>"G: (JPWFOU} JO NPWJNFOUP * 08*/>0 Mµ&VSPQB TPTUJFOF J HJPWBOJ -67 6 D3"G: 63 & E"G& > 5J * * 5 6 1G:/ &G& "34 7 / "3*D 83: & in & U 3 OP "

5 %>G: (JPWFOU} JO NPWJNFOUP * 08*/>0 Mµ&VSPQB TPTUJFOF J HJPWBOJ -67 6 D3G: 63 & EG& > 5J * * 5 6 1G:/ &G& 34 7 / 3*D 83: & in & U 3 OP in U OP Né la Commissione europea né alcuna persona che agisca a nome della Commissione europea è responsabile dell uso che dovesse essere fatto delle informazioni contenute nella presente pubblicazione.

Dettagli

Vodafone Case Study Pulitalia

Vodafone Case Study Pulitalia Quello con Vodafone e un vero è proprio matrimonio: un lungo rapporto di fiducia reciproca con un partner veramente attento alle nostre esigenze e con un account manager di grande professionalità. 1 Il

Dettagli

Transport for London. Spostarsi con Oyster

Transport for London. Spostarsi con Oyster Transport for London Spostarsi con Oyster Oyster ti dà il benvenuto Oyster è il metodo più economico per pagare corse singole su autobus, metropolitana (Tube), tram, DLR, London Overground e la maggior

Dettagli

Non appena chiudi gli occhi comincia l avventura del sonno. Al posto della solita penombra nella stanza, volume oscuro che si interrompe qua e là,

Non appena chiudi gli occhi comincia l avventura del sonno. Al posto della solita penombra nella stanza, volume oscuro che si interrompe qua e là, Un uomo che dorme Non appena chiudi gli occhi comincia l avventura del sonno. Al posto della solita penombra nella stanza, volume oscuro che si interrompe qua e là, dove la memoria identifica senza sforzo

Dettagli

Manuale del Trader. Benvenuti nel fantastico mondo del trading binario!

Manuale del Trader. Benvenuti nel fantastico mondo del trading binario! Manuale del Trader Benvenuti nel fantastico mondo del trading binario! Questo manuale spiega esattamente cosa sono le opzioni binarie, come investire e familiarizzare con il nostro sito web. Se avete delle

Dettagli