TPS. stabilizzazione Temperatura d'utilizzo -10 C a+40 C Alimentazione Alimentazione esterna 12V/500mA, batteria interna ricaricabile (6V/10Ah)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TPS. stabilizzazione Temperatura d'utilizzo -10 C a+40 C Alimentazione Alimentazione esterna 12V/500mA, batteria interna ricaricabile (6V/10Ah)"

Transcript

1

2 1 DETTAGLI Modello TPS Altezza min. della 85 mm forca Altezza max. della 200 mm forca Larghezza totale delle 548 mm forche Lunghezza della forca 1150 mm Larghezza individuale 180 mm della forca Capacità 2000 kg Divisione 1 kg Risoluzione esterna 1 / Risoluzione esterna 1 / Tempo di +/- 1 secondo stabilizzazione Temperatura d'utilizzo -10 C a+40 C Alimentazione Alimentazione esterna 12V/500mA, batteria interna ricaricabile (6V/10Ah) calibrazione Esterna Display Celle di carico Display LCD con 6 cifre (retroilluminazione) 4 celle di carico

3 2 INSTALLAZIONE Evitare i cambiamenti di temperatura e di umidità che potrebbero provocare danni. Evitare il contatto diretto con l'acqua. Non spruzzare acqua sul transpallet né immergerlo in acqua. Conservarlo pulito. Non appoggiare oggetti sul transpallet se non quando viene utilizzato. Ricaricare completamente la batteria prima dell'uso 3 MANIPOLAZIONE 3.1 LEVA DI CONTROLLO La leva di controllo (H106 nello schema allegato) può essere regolata su 3 posizioni : Discesa : per abbassare le forche Neutro : per spostare il transpallet Salita : per sollevare le forche 3.2 NOTA DI SICUREZZA 1. verificare le ruote, la leva, le forche e i controlli di elevazione e di discesa 2. non utilizzare il transpallet su un suolo inclinato 3. non trasportare persone sulle forche 4. utilizzare dei guanti e delle scarpe di sicurezza 5. non trasportare materiale instabile 6. non sovraccaricare il transpallet. 7. non trasportare materiale in disequilibrio, sul lato o ai bordi delle forche 8. abbassare le forche alla posizione di riposo quando il transpallet non è in utilizzo 9. manipolare il transpallet con precauzione.

4 3.3 MANUTENZIONE OLIO Verificare il livello dell'olio ogni 6 mesi. Il volume dell'olio è di circa 0,3 l. Utilizzare l'olio idraulico secondo le temperature seguenti : Temperature Olio -5 C~+45 C L-HM68 (equivalente a ISO VG68) -15 C~-5 C L-HM46 (aquivalente a ISO VG46) SPURGARE L'ARIA DELLA POMPA L aria può entrare nel sistema idraulico durante il trasporto, o durante la posizione di pompaggio. Questo può impedire l'elevazione delle forche. L'aria può essere così eliminata; lasciare la leva (H106) in posizione di discesa, poi muovere la manopola (H101) diverse volte dall'alto in basso VERIFICA E MANUTENZIONE QUOTIDIANE Mantenere in buono stato le ruote (127, F116 o F117), le assi (F114, F118, F121, F122), la manopola (H101), le forche (F110) e i controlli di salita e discesa. Le forche devono essere in posizione bassa quando il transpallet non è in utilizzo LUBRIFICAZIONE Utilizzare dell'olio di motore o del grasso per lubrificare le parti mobili.

5 4 DESCRIZIONE DEI TASTI Zero o Mette l'indicatore a 0 se questo indica un peso negativo o positivo senza alcun oggetto posato sulle forche, o senza alcuna tara attiva. Funzione secondaria : entrata Tare o Premendo questo tasto con un recipiente posato sulle forche, il display si azzererà, lasciando il transpallet pronto per pesare il prodotto nel recipiente Funzione secondaria : incrementa la cifra attiva quando un valore viene introdotto nelle impostazioni MR Pre-tara: premere questo tasto per recuperare la pre-tara, tenerlo premuto per 3 secondi per memorizzare i valori della pre-tara. Funzione secondaria : sposta la cifra attiva a destra M+ Aggiunge il valore alla memoria di Somma. Al punto zero, premere questo tasto perché appaia il valore totale e per stampare i dati Funzione secondaria : sposta la cifra attiva a sinistra PRINT Stampa Premere questo tasto durante l'autocontrollo per entrare in modalità impostazioni Founzione secondaria C) : cancella un valore durante le impostazioni G/N o U Peso lordo / peso netto Tenere premuto questo tasto per cambiare l'unità di pesatura. Premere G/N e Print insieme per impostare il limite di verifica. Funzione secondaria (ESC) : ritornare in modalità pesatura dalla modalità impostazioni ON/OFF o Accende o spegne lo strumento.

6 5 DISPLAY Il display LCD può mostrare una serie di simboli : Batteria quasi scarica Unità di pesatura

7 6 UTILIZZO 6.1 Azzeramento Se durante l'utilizzo il display non indica 0 nonostante sia vuoto, o se il simbolo ZERO non appare, premere ZERO per correggere: il display si mette automaticamente a Tara Premere ZERO per azzerare se necessario. Il segnale ZERO si accenderà. Caricare un recipiente o una paletta : il display indicherà il suo peso Premere TARE. Il peso indicato sullo schermo è sottratto automaticamente. Il segnale del peso lordo GROSS sparisce e il segnale "NET" si attiva. Appoggiare il prodotto e lo schermo indicherà il peso. Potete ripetere questa operazione per diversi prodotti premendo TARE. Quando il recipiente viene ritirato, il display indica un valore negativo. Se il transpallet è stato tarato appena prima, questo valore è il peso lordo del recipiente più il prodotto. Il segnale ZERO si attiverà di nuovo. Premere TARE per uscire dalla modalità NET. 6.3 Pesatura Mettere la leva in posizione di discesa e abbassare le forche al massimo. Premere ON/OFF fino a quando lo schermo diventerà più chiaro. Un test automatico verrà effettuato e apparirà 0kg sul display. Prendere il carico e accertarsi che sia equilibrato. Mettere la manopola in posizione di elevazione e pompare affinchè le forche si alzino. Il peso lordo del prodotto verrà indicato sul display. 6.4 Somma dei pesi Nota Prima di procedere ad una somma, ritirare i prodotti dalle forche (i segnali ZERO e STABLE si attiveranno). La funzione di somma è disponibile solo quando il peso è superiore alla capacità minima Accumulamento Una volta pesato il prodotto, il display indicherà il suo peso e il simbolo STABLE si attiverà. Premere M+ per memorizzare il peso. Il display indicherà "ACC 1" e poi il totale della memoria per 2 secondi prima di ritornare alla normalità. Ritirare il prodotto per tornare a zero e poi posare il secondo prodotto e premere M+, il display indicherà "ACC 2" e poi il nuovo totale. La funzione somma puo' aggiungere fino a 99 valori Richiamo di memoria Quando il segnale ZERO è attivo, premere MR : il display indica ACC somme effettuate) e poi il totale sommato per due secndi n (n è il numero di

8 7 IMPOSTAZIONI Per regolare le impostazioni, premere PRINT durante l'auto-controllo all'accenzione, il display indicherà pn (password), premere M+, G/N, TARE per entrare (P0 P1 P2 P3). Per poter calibrare, premere PRINT durante l auto-controllo all'accensione, il display indica pn (password), premere MR,ZERO, PRINT per entrare (P0 a P8). Il display indica la prima funzione : "p0 chk". Premere TARE per scorrere le altre funzioni. Premere ZERO per impostare la funzione. Può esser necessario l'utilizzo dei tasti M+ MR per spostare la cifra attiva e poi TARE per incrementare questa cifra, seguito da ZERO per confermare. Utilizzare il tasto G/N per lasciare l'impostazione non modificata. Per esempio, quando il display indica p0 chk, premere ZERO per cominciare. Il display indica Set Lo, premere ZERO per impostare il limite basso, o premere TARE per passare all'impostazione seguente, Set Hi,per impostare il limite alto. Dopo aver premuto ZERO per regolare un limite, utilizzare i tasti M+ MR per cambiare la cifra che lampeggia, poi utilizzare TARE per incrementarla. Continuare con la cifra seguente e regolare come necessario. Quando tutte le cifre sono impostate, premere ZERO per registrare. Lo schermo ritorna al parametro impostato, per esempio Set Lo. Passare ad un altro parametro se necessario premendo G/N per tornare alla pesatura. Tabella di impostazione dei parametri funzion Sottofunzion Descrizione e i P0 CHK SET H Regolare il limite alto, premere M+ MR per spostare la cifra attiva, premere TARE per cambiarne il valore, premene PRINT per cancellare, premere ZERO per confermare SET LO Regolare il limite basso, premere M+ MR per spostare la cifra attiva, premere TARE per cambiarne il valore, premere PRINT per cancellare, premere ZERO per confermare BEEP Regolare il segnale acustico no: non suona OK: suona se il peso è tra i limiti alto e basso (OK) ng: suona se il peso oltrepassa i limiti (NG)

9 P1 COM P2 CAL MODE BAUD pr COUNT Senza oggetto Calcoli interni DECI Scegliere i decimali Opzioni : 0, 0.0, 0.00, 0.000, CAL Calibrare GRA Coefficiente di gravità P3 OTH LOCK Attivare/ disattivare il blocco dei tasti ANM ON (modalità animali) OFF (modalità normale) P8 TIM ETDA Regolare la data ETTI Regolare l'ora

10 8 UTILIZZO DELLA BATTERIA Il display del transpallet è alimentato da una batteria interna ricaricabile, che ha un'autonomia di circa 80 ore in stand-by. Quando la batteria è scarica, un simbolo appare sullo schermo. Il display funzionerà ancora per circa 30 minuti per poi spegnersi automaticamente. Per caricare la batteria, collegare l'alimentatore ad una presa. Il display non deve necessariamente essere acceso durante la carica Affinché la batteria si ricarichi al 100%, il display deve essere caricato per 15 ore. A sinistra dello schermo un LED indica lo stato della batteria. Quando il display è collegato, la batteria interna si ricarica. Quando il LED è verde, la batteria è carica. Quando il LED è rosso, la batteria è quasi scarica. Se il LED è giallo, è in carica.

11 8 CODICI DI ERRORE CODICI DESCRIZIONE RISOLUZIONE DI ERRORE Sovraccarico Ritirare il peso dallo strumento Err 4 Errore di azzeramento Err 6 A/D fuori condizione Lo strumento era al di fuori della condizione normale di azzeramento all' accensione o quando il tasto ZERO è stato premuto. Togliere il peso dallo strumento e riprovare. Utilizzare il tasto TARE per azzerare il display I valori del convertitore A/D oltrepassano la normale condizione. Ritirare il peso dallo strumento. Le celle di carico, o l' elettronica possono essere difettosi.

12 Annesso : schema della pompa e della maniglia

TPS. stabilizzazione Temperatura d'utilizzo 0 C a +40 C Alimentazione esterna, batteria interna ricaricabile (6V/10Ah)

TPS. stabilizzazione Temperatura d'utilizzo 0 C a +40 C Alimentazione esterna, batteria interna ricaricabile (6V/10Ah) 1 DETTAGLI Modello TPS Altezza min. della 85 mm forca Altezza max. della 200 mm forca Larghezza individuale 180 mm della forca Capacità 1000 o 2000 kg Divisione 0,5 o 1 kg Risoluzione esterna 1 / 2 000

Dettagli

QTP BILANCIA QTP. Istruzioni d'uso

QTP BILANCIA QTP. Istruzioni d'uso BILANCIA QTP Istruzioni d'uso Indice 1 INTRODUZIONE......... 1 1. 1 Dimensioni...1 1. 2 Installazione..... 1 2 DESCRIZIONE TASTI......2 3 UTILIZZO........3 3. 1 Generalità......3 3. 2 Operazioni di base.....

Dettagli

INDICATORE PESO MOD. BS602 OMOLOGATO CE

INDICATORE PESO MOD. BS602 OMOLOGATO CE ISTRUZIONI D USO INDICATORE PESO MOD. BS602 OMOLOGATO CE www.odecasrl.com Tare Inserisce una tara. Memorizza il peso corrente come valore di tara, lo sottrae dal peso e visualizza il risultato. Ha la funzione

Dettagli

- Super SS - Bilancia solo peso. modello Super SS. Istruzioni d'uso bilance Milliot 1

- Super SS - Bilancia solo peso. modello Super SS. Istruzioni d'uso bilance Milliot 1 Bilancia solo peso modello Super SS 1 Grazie per aver scelto la nostra serie SUPER SS di prodotti individuali/doppio lato protetto contro acqua e umidità. La SUPER SS è una bilancia in acciao inossidabile.

Dettagli

Manuale d Uso. Bilancia BEP mini STELLA. Bilancia BEP mini STELLA. Serie BEP mini STELLA. Manuale d Uso. Manuale d Uso

Manuale d Uso. Bilancia BEP mini STELLA. Bilancia BEP mini STELLA. Serie BEP mini STELLA. Manuale d Uso. Manuale d Uso Eurobil s.r.l. Via Olona, 183/C - 21013 Gallarate (VA) Tel 0331/793449 Fax 0331/793825 http://www.eurobil.it Serie BEP mini STELLA 12 1 Precauzioni Prima di utilizzare la bilancia, lasciare collegato il

Dettagli

MANUALE D USO E MANUTENZIONE

MANUALE D USO E MANUTENZIONE MANUALE D USO E MANUTENZIONE INDICE blz. 1. Il transpallet manuale pesatore 1.1. Funzionamento 2 1.2. Utilizzo 2 1.3. Manutenzione 3 2. Tastiera a membrana indicatore 4 3. Funzioni dell indicatore 3.1.

Dettagli

BR20-BR30. Indicadore di peso. Manuale d uso

BR20-BR30. Indicadore di peso. Manuale d uso Manuale d uso Indicadore di peso BR20-BR30 Il produttore riserva il diritto di modificare le caratteristiche dei suoi prodotti senza preavviso, per introdurre migliorie tecniche o attenersi a nuovi regolamenti

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONE BILANCIA MOD.ACS 1. AVVERTENZE

MANUALE D ISTRUZIONE BILANCIA MOD.ACS 1. AVVERTENZE www.bilanceonline.it BIS S.r.l. Via Trieste, 31 20080 Bubbiano MI Italia Tel.: +39 02 90834207 Fax: +39 02 90870542 e-mail: info@bilanceonline.it P.IVA e C.F.: 03774900967 MANUALE D ISTRUZIONE BILANCIA

Dettagli

ISTRUZIONI D USO BILANCIA ELETTRONICA MOD. BS203CE

ISTRUZIONI D USO BILANCIA ELETTRONICA MOD. BS203CE ISTRUZIONI D USO BILANCIA ELETTRONICA MOD. BS203CE www.odecasrl.com ALIMENTAZIONE E INSTALLAZIONE Le bilance della serie PM possono funzionare collegate a rete con l apposito alimentatore AC230V DC9V/500mA

Dettagli

BILANCIA CON GANCIO PCE-CS 300. Manuale d istruzioni

BILANCIA CON GANCIO PCE-CS 300. Manuale d istruzioni BILANCIA CON GANCIO PCE-CS 300 Manuale d istruzioni 1. Visione generale 2. Specifiche tecniche 3. Tastiera 4. Uso 5. Caricare batterie 6. Manutenzione della bilancia 7. Calibratura 8. Configurazione del

Dettagli

MOD. TPS-M BILANCIA PESA PALLET ELETTRONICA. Manuale istruzioni INDICE

MOD. TPS-M BILANCIA PESA PALLET ELETTRONICA. Manuale istruzioni INDICE www.wunder.it BILANCIA PESA PALLET ELETTRONICA MOD. TPS-M Manuale istruzioni INDICE 1. INTRODUZIONE PAG. 2 2. AVVERTENZE PAG. 2 3. SPECIFICHE TECNICHE PAG. 4 4. DESCRIZIONE PAG. 5 5. INSTALLAZIONE PAG.

Dettagli

Bilancia PCE-PCS 6/30

Bilancia PCE-PCS 6/30 Bilancia PCE-PCS 6/30 PCE Italia s.r.l. Via Pesciatina 878 / B-Interno 6 55010 Gragnano - Capannori (LU) Italia Telefono: +39 0583 975 114 Fax: +39 0583 974 824 info@pce-italia.it www.pce-instruments.com/italiano

Dettagli

PCE-CS 3000N / PCE-CS 5000N Bilancia digitale ad alta risoluzione Istruzioni d uso

PCE-CS 3000N / PCE-CS 5000N Bilancia digitale ad alta risoluzione Istruzioni d uso www.pce-instruments.com PCE-CS 3000N / PCE-CS 5000N Istruzioni d uso Indice 1. Sicurezza... Errore. Il segnalibro non è definito. 2. Caratteristiche... 3 3. Specifiche... Errore. Il segnalibro non è definito.

Dettagli

MANUALE ISTRUZIONI PESAPERSONE ELETTRONICA CON BMI MOD. RE300-310

MANUALE ISTRUZIONI PESAPERSONE ELETTRONICA CON BMI MOD. RE300-310 MANUALE ISTRUZIONI PESAPERSONE ELETTRONICA CON BMI MOD. RE300-310 ATTENZIONE! Leggere e conservare con cura queste istruzioni 1.AVVERTENZE Conservate con cura questo manuale. Utilizzare esclusivamente

Dettagli

BILANCE ELETTRONICHE STR6/STR15/STR15S/STR30

BILANCE ELETTRONICHE STR6/STR15/STR15S/STR30 BILANCE ELETTRONICHE STR6/STR15/STR15S/STR30 MANUALE DI ISTRUZIONI Pagina 1 di 16 Ringraziamo per avere scelto uno strumento della nostra gamma di prodotti. Speriamo che questa apparecchiatura da Lei acquistata,

Dettagli

Manuale di servizio. Kit di calibrazione termometro per fornetto i-thermo 163M e i-thermo 163L Release software Th 3.xx

Manuale di servizio. Kit di calibrazione termometro per fornetto i-thermo 163M e i-thermo 163L Release software Th 3.xx Manuale di servizio Kit di calibrazione termometro per fornetto i-thermo 163M e i-thermo 163L Release software Th 3.xx Man_STCi_01_IT_th_3_xx_REV1 16/07/2014 Indice 1 FUNZIONAMENTO TERMOMETRO STCI-01...

Dettagli

Manuale XS BW 3000 IP 67

Manuale XS BW 3000 IP 67 Manuale XS BW 3000 IP 67 6 = protezione completa contro la polvere 7= Protetto da immersione temporanea (immergibile tra 15 cm e 1 m di profondità per minimo 30 minuti, non deve presentare condensa o infiltrazioni)

Dettagli

MANUALE UTENTE. Rilevatore di monossido di carbonio (CO) da tavolo Modello CO50

MANUALE UTENTE. Rilevatore di monossido di carbonio (CO) da tavolo Modello CO50 MANUALE UTENTE Rilevatore di monossido di carbonio (CO) da tavolo Modello CO50 Introduzione Congratulazioni per aver scelto il modello CO50 di Extech Instruments. Questo strumento rileva monossido di carbonio,

Dettagli

MOD. AGS INOX. Manuale Utilizzo

MOD. AGS INOX. Manuale Utilizzo www.wunder.it BILANCIA ELETTRONICA DI PRECISIONE MOD. AGS INOX Manuale Utilizzo Leggere attentamente il presente manuale prima dell utilizzo dello strumento INDICE 2. AVVERTENZE... PAG. 2 3. SPECIFICHE

Dettagli

Manuale d istruzioni per. Termometro a 4 canali TM-947 SD

Manuale d istruzioni per. Termometro a 4 canali TM-947 SD Manuale d istruzioni per Descrizione dei tasti e vari ingressi Accensione / spegnimento, retroilluminazione, ESC [B1] Hold e Next [B2] Tasto di registrazione e conferma [B3] Tasti non utilizzati Type,

Dettagli

Distanziometro al laser portatile DM40

Distanziometro al laser portatile DM40 Scheda del prodotto SICUREZZA Prima di utilizzare lo strumento leggere attentamente le norme di sicurezza e la guida operativa. Un uso improprio dello strumento che non osservi le istruzioni riportate

Dettagli

CM701. I Manuale dell utente PO Manual do Utilizador E Guía Del Usuario F Mode d emploi

CM701. I Manuale dell utente PO Manual do Utilizador E Guía Del Usuario F Mode d emploi OFFMANAUTO CM701 I Manuale dell utente... 2-6 PO Manual do Utilizador... 7-11 E Guía Del Usuario... 12-16 F Mode d emploi... 17-21 D Benutzerhandbuch... 22-26 NL Gebruikershandleiding... 27-31 1 I Descrizione

Dettagli

LIMITATORE DI CARICO DIGITALE

LIMITATORE DI CARICO DIGITALE LIMITATORE DI CARICO DIGITALE WIN6 MANUALE D USO CODICE SOFTWARE: PW0501 VERSIONE: Rev.0.5 (ITALIANO) INDICE PRINCIPALI CARATTERISTICHE E VISUALIZZAZIONI PRINCIPALI CARATTERISTICHE DI FUNZIONAMENTO Pag.

Dettagli

MOD. TMC DINAMOMETRO ELETTRONICO. Manuale istruzioni INDICE

MOD. TMC DINAMOMETRO ELETTRONICO. Manuale istruzioni INDICE www.wunder.it DINAMOMETRO ELETTRONICO MOD. TMC Manuale istruzioni INDICE 1. INTRODUZIONE PAG. 2 2. AVVERTENZE PAG. 2 3. SPECIFICHE TECNICHE PAG. 2 4. DESCRIZIONE PAG. 3 5. INSTALLAZIONE PAG. 3 6. ISTRUZIONI

Dettagli

Manuale d Istruzioni. Misuratore di Umidità Senza Spinotti Modello MO257

Manuale d Istruzioni. Misuratore di Umidità Senza Spinotti Modello MO257 Manuale d Istruzioni Misuratore di Umidità Senza Spinotti Modello MO257 Introduzione Congratulazioni per aver acquistato il Misuratore di Umidità Senza Spinotti MO257 della Extech. Il sensore di umidità

Dettagli

MANUALE SERIE S120 - S150. Dal AVETE APPENA ACQUISTATO UNO STRUMENTO PER PESARE SERIE S120 - S150. PESO kg VI RINGRAZIAMO PER LA PREFERENZA

MANUALE SERIE S120 - S150. Dal AVETE APPENA ACQUISTATO UNO STRUMENTO PER PESARE SERIE S120 - S150. PESO kg VI RINGRAZIAMO PER LA PREFERENZA Bilanceria Colombi - Mi - Italy Via Lazio 87 Buccinasco MI. + 39 245713365 +39 245713381 MANUALE SERIE S12 - S15 Dal 1-5-99 AVETE APPENA ACQUISTATO UNO STRUMENTO PER PESARE SERIE S12 - S15 kg S15 kg S12

Dettagli

HT-3015 HA. Termoigrometro digitale Manuale d uso

HT-3015 HA. Termoigrometro digitale Manuale d uso Via S. Silvestro, 92 21100 Varese Tel + 39 0332-213045 212639-220185 Fax +39 0332-822553 www.assicontrol.com e-mail: info@assicontrol.com C.F. e P.I. 02436670125 STRUMENTI & SERVIZI per il sistema qualità

Dettagli

HT-3015HA Misuratore digitale di umidità (Temperatura e punto di rugiada)

HT-3015HA Misuratore digitale di umidità (Temperatura e punto di rugiada) Manuale d uso INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell

Dettagli

INSTALLAZIONE RAPIDA

INSTALLAZIONE RAPIDA INSTALLAZIONE RAPIDA WDESK-L\R BASE e WINOX-L\R BASE SCHEMA ELETTRICO INPUT supply 5- Vdc 5 6 7 9 0 5 6 7 9 0 IN OUT 5 to E-EC OPT. to IN COMMMON - + SUPPLY + SUPPLY - TXD RXD OUT OUT OUT OUT OUT COMMON

Dettagli

MOD. ASEP ASEP-P (versione a bandiera) Manuale Utilizzo

MOD. ASEP ASEP-P (versione a bandiera) Manuale Utilizzo www.wunder.it BILANCIA ELETTRONICA PESA-PREZZO MOD. ASEP ASEP-P (versione a bandiera) Manuale Utilizzo Leggere attentamente il presente manuale prima dell utilizzo dello strumento INDICE 2. AVVERTENZE...

Dettagli

BILANCIA DA CUCINA DIGITALE

BILANCIA DA CUCINA DIGITALE PRODUCTS BILANCIA DA CUCINA DIGITALE MANUALE D USO EK9315 VÁHA HODINY BUDÍK KALENDÁŘ TEPLOMĚR VLHKOMĚR DESCRIZIONE PRODOTTO Area di pesatura Cochio batteria Supporto LCD display *Figura solo illustrativa

Dettagli

A. Pannello di controllo operativo

A. Pannello di controllo operativo A. Pannello di controllo operativo EN IT Timer Timer Memory/Screen lock (unlock) Memoria/Blocco (sblocco) schermo Downward movement Movimento in basso Upward movement Movimento in alto Memory 1/2/3 Memoria

Dettagli

INS TC3000. Acquisizione dati e pesatura mobile. Guida rapida. ü Acquisizione dati. ü Pesatura di precisione. ü Movimentazione materiali

INS TC3000. Acquisizione dati e pesatura mobile. Guida rapida. ü Acquisizione dati. ü Pesatura di precisione. ü Movimentazione materiali INS TC000 Determinazione della Massa Bilanciata Acquisizione dati e pesatura mobile Guida rapida ü Pesatura di precisione ü Acquisizione dati ü Movimentazione materiali Ottimizzazione della movimentazione

Dettagli

Distanziometro laser - AX-DL100

Distanziometro laser - AX-DL100 Distanziometro laser - AX-DL100 1. Introduzione Grazie per aver scelto il nostro prodotto! Vi preghiamo di leggere attentamente il manuale d uso per assicurare un utilizzo efficiente ed in piena sicurezza

Dettagli

Bilancia compatta serie PCE-PCS

Bilancia compatta serie PCE-PCS www.pce-italia.it Istruzioni Via Pesciatina, 878/B 55010 Gragnano Lucca - Italia Tel. : +39 0583 975114 Fax: +39 0583 974824 info@pce-italia.it www.pce-italia.it Bilancia compatta serie PCE-PCS Indice

Dettagli

Serie 7. The Future Starts Now. Termometri digitali Temp7. Temp7 PT100. Temp7 NTC. Temp7 K/T

Serie 7. The Future Starts Now. Termometri digitali Temp7. Temp7 PT100. Temp7 NTC. Temp7 K/T Serie 7 Termometri digitali PT100 NTC K/T Per sonde Pt100 RTD 0,1 C da -99,9 a +199,9 C / 1 C da -200 a +999 C Per sonde NTC 30K 0,1 C da -50,0 a +150,0 C Per sonde a termocoppia K e T K: 0,1 C da -99,9

Dettagli

Stazione a colori s1

Stazione a colori s1 Stazione a colori s1 1. Pulsante [SNOOZE] Quando suona la sveglia, è possibile interrompere il segnale acustico premendo questo pulsante e attivare allo stesso tempo la ripetizione della sveglia. Quando

Dettagli

Manuale d Installazione e d Uso. versione t. Bilancia contapezzi

Manuale d Installazione e d Uso. versione t. Bilancia contapezzi Manuale d Installazione e d Uso versione 1.0.0.5 t Bilancia contapezzi STRUMENTO AD USO INTERNO DI FABBRICA NE È VIETATO L USO IN RAPPORTO CON TERZI ( ART. 692 C.P. ) BIL 2014/30/UE (EMC) SIMBOLOGIA Di

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. HONEYWELL CM901

Il tuo manuale d'uso. HONEYWELL CM901 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di HONEYWELL CM901. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

Manuale di istruzione K3500. Via F.lli Gracchi, Cinisello Balsamo (MI) Tel Fax

Manuale di istruzione K3500. Via F.lli Gracchi, Cinisello Balsamo (MI) Tel Fax Via F.lli Gracchi, 27 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel. +39 0266027.1 Fax +39 026123202 www.isoil.it isothermic@isoil.it KANE3500 PRESSURE METER ACCENSIONE Per accendere lo strumento premere il tasto,

Dettagli

Istruzioni d'uso SERIE QHC

Istruzioni d'uso SERIE QHC Istruzioni d'uso SERIE QHC INDICE 1. INTRODUZIONE 2 2. CARATTERISTICHE TECNICHE 3 3. INSTALLAZIONE 4 4. DESCRIZIONE DEI TASTI 6 5. DISPLAY 7 6. OPERAZIONI DI BASE 8 7. IMPOSTAZIONI 12 8. CALIBRAZIONE 14

Dettagli

MyChron Light MCL Manuale utente

MyChron Light MCL Manuale utente Manuale utente INDICE PRESENTAZIONE... 3 1 Versioni e composizione del kit... 4 2 e le sue parti... 5 2.1 Il Display... 5 2.2 La Tastiera... 5 2.3 Il ricevitore ottico... 5 2.4 Il trasmettitore ottico...

Dettagli

MOD. CT20 BILANCIA PORTATILE DI PRECISIONE. Manuale istruzioni INDICE

MOD. CT20 BILANCIA PORTATILE DI PRECISIONE. Manuale istruzioni INDICE www.wunder.it BILANCIA PORTATILE DI PRECISIONE MOD. CT20 Manuale istruzioni INDICE 1. INTRODUZIONE PAG. 2 2. AVVERTENZE PAG. 2 3. SPECIFICHE TECNICHE PAG. 2 4. INSTALLAZIONE PAG. 4 5. ISTRUZIONI PER L

Dettagli

(c) Copyright Alcedo Italia Tutti i diritti riservati

(c) Copyright Alcedo Italia Tutti i diritti riservati PDFaid.Com #1 Pdf Solutions Guida Rapida Display SW LCD in ITALIANO A Informazioni contenute nel Display LCD B Pulsantiera comandi LCD Il display viene fornito con una speciale pulsantiera (3 tasti) dedicata.

Dettagli

BILANCIA ELETTRONICA MOD. ACS Manuale istruzioni INDICE

BILANCIA ELETTRONICA MOD. ACS Manuale istruzioni INDICE www.wunder.it BILANCIA ELETTRONICA MOD. ACS Manuale istruzioni Leggere attentamente il presente manuale prima dell utilizzo dello strumento PRIMA DI UTILIZZARE LO STRUMENTO RIMUOVERE LA VITE DI BLOCCO

Dettagli

Termometro Doppio Ingresso Tipo J/K

Termometro Doppio Ingresso Tipo J/K Manuale d'istruzioni Termometro Doppio Ingresso Tipo J/K Modello TM300 Introduzione Congratulazioni per aver acquistato il Termometro Digitale TM300 della Extech con doppio ingresso tipo K/J. Questo strumento

Dettagli

Igro-Termometro di Precisione Modello RH490

Igro-Termometro di Precisione Modello RH490 Manuale d Istruzioni Igro-Termometro di Precisione Modello RH490 Introduzione Congratulazioni per aver acquistato l Igro-Termometro di Precisione Extech RH490. Questo di dispositivo misura Umidità, Temperatura

Dettagli

BILANCIA PESA PALLET ELETTRONICA MOD. TPR

BILANCIA PESA PALLET ELETTRONICA MOD. TPR BILANCIA PESA PALLET ELETTRONICA MOD. TPR Manuale istruzioni INDICE 1. INTRODUZIONE PAG. 2 2. AVVERTENZE PAG. 2 3. SPECIFICHE TECNICHE PAG. 4 4. DESCRIZIONE PAG. 4 5. INSTALLAZIONE PAG. 6 6. ISTRUZIONI

Dettagli

Benvenuto. Guida di avvio rapido. Procedure di Collegamento. Installazione. Buon Divertimento

Benvenuto. Guida di avvio rapido. Procedure di Collegamento. Installazione. Buon Divertimento Benvenuto IT Guida di avvio rapido 1 2 3 Procedure di Collegamento Installazione Buon Divertimento Contenuto della confezione Ricevitore Base dell'apparecchio Alimentatore di corrente per la base dell'apparecchio

Dettagli

CALIBRO ELETTRONICO BLUETOOTH. FaKopp - ArborSonic 3D. Modello 1600 mm. Manuale per l utilizzatore. v1.0

CALIBRO ELETTRONICO BLUETOOTH. FaKopp - ArborSonic 3D. Modello 1600 mm. Manuale per l utilizzatore. v1.0 CALIBRO ELETTRONICO BLUETOOTH FaKopp - ArborSonic 3D Modello 1600 mm Manuale per l utilizzatore v1.0 Settembre 2011 1 Introduzione Il calibro Fakopp bluetotth è uno strumento che consente di misurare velocemente

Dettagli

HALLO. Manuale di istruzioni - Italiano

HALLO. Manuale di istruzioni - Italiano HALLO Manuale di istruzioni - Italiano DESCRIZIONE: Vivavoce Funzione di identificativo del chiamante con 38 Chiamate. Suoneria Hi / Lo commutabile. "FUORI AREA" e "privato", con icona. Selezione decadica/multifrequenza.

Dettagli

MANUALE DEL MISURATORE DI PRESSIONE PCE P01/05

MANUALE DEL MISURATORE DI PRESSIONE PCE P01/05 MANUALE DEL MISURATORE DI PRESSIONE PCE P01/05 PCE Italia s.r.l. Via Pesciatina 878 / B-Interno 6 55010 Gragnano - Capannori (LU) Italia Telefono: +39 0583 975 114 Fax: +39 0583 974 824 info@pce-italia.it

Dettagli

WIN6 PER APPLICAZIONI IN DOPPIA SICUREZZA

WIN6 PER APPLICAZIONI IN DOPPIA SICUREZZA LIMITATORE DI CARICO DIGITALE WIN6 PER APPLICAZIONI IN DOPPIA SICUREZZA MANUALE D USO CODICE SOFTWARE: PW0502 VERSIONE: Rev.0.2 (ITALIANO) INDICE PRINCIPALI CARATTERISTICHE E VISUALIZZAZIONI PRINCIPALI

Dettagli

SPA-ITALIA.COM ISTRUZIONI PER LA PROGRAMMAZIONE

SPA-ITALIA.COM ISTRUZIONI PER LA PROGRAMMAZIONE 1. Schema tastiera SPA-ITALIA.COM ISTRUZIONI PER LA PROGRMAZIONE Fig.1: schema pulsantiera vasca idromassaggio grande 1. Light Therapy : Luce fondovasca 2. FM/CD : Radio & CD Ingresso Acceso/Spento 9.

Dettagli

Manuale di istruzioni del Termometro a contatto PCE-T312

Manuale di istruzioni del Termometro a contatto PCE-T312 www.pce-italia.it Via Pesciatina 878/B int.6 55010 Gragnano Capannori (LU) Tel. : +39 0583 975114 Fax: +39 0583 974824 info@pce-italia.es www.pce-italia.it Manuale di istruzioni del Termometro a contatto

Dettagli

MOD. CR DINAMOMETRO DIGITALE. Manuale d' uso INDICE

MOD. CR DINAMOMETRO DIGITALE. Manuale d' uso INDICE www.wunder.it DINAMOMETRO DIGITALE MOD. CR Manuale d' uso INDICE 1 INTRODUZIONE PAG. 2 2 AVVERTENZE PAG. 2 3 DESCRIZIONE PAG. 2 4 ISTRUZIONI PER L'USO PAG. 3 5 MANUTENZIONE E ASSISTENZA PAG. 5 6 CONFORMITA'

Dettagli

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica. ART. 28/ Cronotermostato digitale Touch Screen. Manuale d istruzioni

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica. ART. 28/ Cronotermostato digitale Touch Screen. Manuale d istruzioni PAGINA 1 DI 6 Cronotermostato digitale Touch Screen Manuale d istruzioni 1. Display (1) Orologio (2) Giorni della settimana (3) Programma giornaliero (24 ore) Comfort (Black dot) / Economico (Blank) (4)

Dettagli

Ref LASER AUTOMATICO AUTOLIVELLANTE

Ref LASER AUTOMATICO AUTOLIVELLANTE Ref. 60821 LASER AUTOMATICO AUTOLIVELLANTE ATTENZIONE PRIMA DI UTILIZZARE LO STRUMENTO, PRENDERE VISIONE DELLE INSTRUZIONI D USO / MANUTENZIONE / CALIBRATURA 1 8 2 7 3 6 4 1 I/O - Accende / spegne lo strumento

Dettagli

Aspetto e dimensioni display e comando remoto

Aspetto e dimensioni display e comando remoto Specifiche del display Tensione nominale: 36V Corrente nominale: 10mA Corrente massima: 30mA Corrente di dispersione da spento:

Dettagli

MANUALE PCE-SPM1.

MANUALE PCE-SPM1. www.pce-italia.it Via Pesciatina, 878/B int.6 55010 Gragnano Lucca -Italia Tel. : +39 0583 975114 Fax: +39 0583 974824 info@pce-italia.it www.pce-italia.it MANUALE PCE-SPM1 Istruzioni d uso Contenuto 1.

Dettagli

Display ve Display

Display ve Display . Utilizzo Display Il display integrato nello scooter consente di controllare tutti i processi di guida, sterzata, frenata e operativi. L impianto elettrico e l elettronica dello scooter vengono costantemente

Dettagli

BL224 Touch. Bilancia analitica elettronica MANUALE D USO

BL224 Touch. Bilancia analitica elettronica MANUALE D USO BL224 Touch Bilancia analitica elettronica MANUALE D USO ⅠInformazioni sulla bilancia Specifiche Modello Portata Divisione Ripetibilità Linearità Ø piatto BL224 Touch 220g 0.1mg 0.2mg 0.5mg ø 80mm Caratteristiche

Dettagli

MANUALE USO E MANUTENZIONE

MANUALE USO E MANUTENZIONE MANUALE USO E MANUTENZIONE Cacciavite dinamometrico digitale Art. 0806/020 ISTRUZIONI ORIGINALI PREMESSA Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione ISTRUZIONI ORIGINALI Prima di iniziare

Dettagli

VTBAL10 BILANCIA ELETTRONICA CON GANCIO MANUALE UTENTE

VTBAL10 BILANCIA ELETTRONICA CON GANCIO MANUALE UTENTE BILANCIA ELETTRONICA CON GANCIO MANUALE UTENTE A anello di sostegno B display LCD C tasto Tara D tasto Unità di misura E tasto On/Off F gancio 00 (12/11/2009) 2 Velleman 1. Introduzione VTBAL10 MANUALE

Dettagli

Kit di calibrazione termometro per fornetto ithermo A64M - ithermo 163M ithermo 163L - ithermo 62L Per release software Th 3.01 o superiori.

Kit di calibrazione termometro per fornetto ithermo A64M - ithermo 163M ithermo 163L - ithermo 62L Per release software Th 3.01 o superiori. Manuale di servizio Kit di calibrazione termometro per fornetto ithermo A64M - ithermo 163M ithermo 163L - ithermo 62L Per release software Th 3.01 o superiori. Man_STCi_02_IT_th_3_xx_REV1.doc 16/07/2014

Dettagli

Bilancia PCE-BS 300/3000

Bilancia PCE-BS 300/3000 PCE Italia s.r.l. Via Pesciatina 878 / B-Interno 6 55010 Gragnano - Capannori (LU) Italia Telefono: +39 0583 975 114 Fax: +39 0583 974 824 info@pce-italia.it www.pce-instruments.com/italiano Bilancia PCE-BS

Dettagli

Manuale di istruzioni Electraline Timer Digitale Settimanale

Manuale di istruzioni Electraline Timer Digitale Settimanale Manuale di istruzioni Electraline 58107 Timer Digitale Settimanale A. Funzioni 1. Il programmatore Digitale Settimanale (di seguito chiamato timer ), può essere programmato per specifiche funzioni di ON/OFF

Dettagli

PAD-31 PINZA AMPEROMETRICA DIGITALE

PAD-31 PINZA AMPEROMETRICA DIGITALE PAD-31 PINZA AMPEROMETRICA DIGITALE con torcia e rilevatore di tensione a distanza Distribuito da: Manuale d uso marcucci@marcucci.it www.marcucci.it Data Hold Per bloccare il valore della misura sul display,

Dettagli

HARVIA GRIFFIN INFRA. Centralina di controllo

HARVIA GRIFFIN INFRA. Centralina di controllo HARVIA GRIFFIN INFRA Centralina di controllo 31032009 Le presenti istruzioni per l installazione e l utilizzo sono dirette ai proprietari e agli incaricati della gestione di cabine a infrarossi, radiatori

Dettagli

CRUZPRO TEMPERATURA MOTORE T30

CRUZPRO TEMPERATURA MOTORE T30 CRUZPRO TEMPERATURA MOTORE T30 Il T30 è un misuratore di temperatura e visualizza la temperatura dell acqua o dell olio del motore in gradi F o C. Ha una calibrazione di curve per i più popolari sensori

Dettagli

XK3190-A12/A12E MANUALE SERIE XK3190-A12/A12E INDICATORE. CELMI s.r.l.

XK3190-A12/A12E MANUALE SERIE XK3190-A12/A12E INDICATORE. CELMI s.r.l. XK3190-A12/A12E MANUALE SERIE XK3190-A12/A12E INDICATORE CELMI s.r.l. Largo Brugnatelli 13/16 20090 BUCCINASCO (MI) ITALY Tel: +39-0245712209 / 0257503712 Fax: +39-0245705836 / 0257506211 Internet: www.celmi.com

Dettagli

ROOMER HC SOLLEVATORE A BINARIO IMPORTANTE!

ROOMER HC SOLLEVATORE A BINARIO IMPORTANTE! SOLLEVATORE A BINARIO ROOMER HC 21000 Roomer 21000 offre un unica possibilità di sollevare e muovere il paziente in modo semplice e sicuro, senza sforzo per lo stesso che per chi lo utilizza. Il sollevatore

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI BILANCIA PCE-BS 6000

MANUALE DI ISTRUZIONI BILANCIA PCE-BS 6000 MANUALE DI ISTRUZIONI BILANCIA PCE-BS 6000 PCE Italia s.r.l. Via Pesciatina 878 / B-Interno 6 55010 Gragnano - Capannori (LU) Italia Telefono: +39 0583 975 114 Fax: +39 0583 974 824 info@pce-italia.it

Dettagli

Bilancia da banco Ohaus serie ES

Bilancia da banco Ohaus serie ES Bilancia da banco Ohaus serie ES MANUALE DI ISTRUZIONI Modelli: ES6R, ES30R, ES50R, ES50L, ES100L, ES200L II presente manuale si riferisce a tutti i modelli della bilancia da banco serie ES. I pesi di

Dettagli

Manuale utente. Descrizione del prodotto. 1) SU tasto 2) MENU 3) DOWN. 4) Interfaccia USB 5) Camera 6) Altoparlante fess

Manuale utente. Descrizione del prodotto. 1) SU tasto 2) MENU 3) DOWN. 4) Interfaccia USB 5) Camera 6) Altoparlante fess Manuale utente Descrizione del prodotto Struttura del prodotto 1) SU tasto 2) MENU 3) DOWN 4) Interfaccia USB 5) Camera 6) Altoparlante fess 7) il tasto OK 8) MODE 9) Pulsante di alimentazione 10) Display

Dettagli

CDS-SLIDE. Manuale d uso. Termostato Touch Screen programmabile. Adatto per il controllo di impianti di riscaldamento e condizionamento.

CDS-SLIDE. Manuale d uso. Termostato Touch Screen programmabile. Adatto per il controllo di impianti di riscaldamento e condizionamento. INFORMAZIONE AGLI UTENTI ai sensi dell art. 13 del decreto legislativo 25 luglio 2005, n. 15 Attuazione delle Direttive 2002/95/ CE, 2002/96/CE e 2003/108/CE, relative alla riduzione dell uso di sostanze

Dettagli

Manuale d Istruzioni. Psicrometro Digitale. Modello RH390. F C WBT Dew Point MAX MIN

Manuale d Istruzioni. Psicrometro Digitale. Modello RH390. F C WBT Dew Point MAX MIN Manuale d Istruzioni Psicrometro Digitale Modello RH390 MAX MIN F C WBT Dew Point Introduzione Congratulazioni per aver acquistato lo Psicrometro Digitale RH390 della Extech. Questo dispositivo misura

Dettagli

WET OIML PER UTILIZZATORE

WET OIML PER UTILIZZATORE Manuale d Uso versione 1.01 WET OIML PER UTILIZZATORE 2004/108/CE (EMC) - 2006/95/CE (LVD) Certificato di Approvazione CE del tipo N. T7247 revisione 1 - NMi (O.N. 0122) (Direttiva 90/384/EEC) Certificato

Dettagli

Programmatore serie DIG

Programmatore serie DIG Programmatore serie DIG Manuale d uso e di programmazione grammatore_serie_dig_ita.indd 1 12/07/12 14.4 1.1 INTERFACCIA UTENTE DESCRIZIONE DEL DISPLAY E DELLE ICONE L interfaccia utente della centralina

Dettagli

INS TC5000. Acquisizione dati, dimensionamento e pesatura mobile Guida rapida. ü Dimensionamento. ü Acquisizione dati. ü Pesatura di precisione

INS TC5000. Acquisizione dati, dimensionamento e pesatura mobile Guida rapida. ü Dimensionamento. ü Acquisizione dati. ü Pesatura di precisione INS TC000 Determinazione della Massa Bilanciata + Determinazione Laser del Volume Acquisizione dati, dimensionamento e pesatura mobile Guida rapida ü Dimensionamento ü Pesatura di precisione ü Acquisizione

Dettagli

VOGEL MANUALE D ISTRUZIONE FONOMETRO CL. 1 CON USCITA USB/RS232 E SCHEDA DATI SD

VOGEL MANUALE D ISTRUZIONE FONOMETRO CL. 1 CON USCITA USB/RS232 E SCHEDA DATI SD VOGEL MANUALE D ISTRUZIONE 980.601 FONOMETRO CL. 1 CON USCITA USB/RS232 E SCHEDA DATI SD Sommario 1. SPECIFICHE TECNICHE... 3 2. FUNZIONI... 3 3. PROCEDIMENTO DI UTILIZZO... 4 3.1 Preparazione dello strumento...

Dettagli

TQ Torsiometro. Manuale d uso TOR-276-IT-00

TQ Torsiometro. Manuale d uso TOR-276-IT-00 Via S. Silvestro, 92 21100 Varese Tel + 39 0332-213045 212639-220185 Fax +39 0332-822553 www.assicontrol.com e-mail: info@assicontrol.com C.F. e P.I. 02436670125 STRUMENTI & SERVIZI per il sistema qualità

Dettagli

Manuale di istruzione Manometro digitale Serie DC400 Modelli P3961 e P3962

Manuale di istruzione Manometro digitale Serie DC400 Modelli P3961 e P3962 Manuale di istruzione Manometro digitale Serie DC400 Modelli P3961 e P3962 Il manometro digitale Serie DC400 è disponibile in due versioni: il modello P3961 e P3962. Il manometro digitale offre all utilizzatore

Dettagli

Termometro Infrarosso 1000 C

Termometro Infrarosso 1000 C Doppio laser + Termocoppia tipo K Termometro Infrarosso 1000 C Modello : TM-969 Istruzioni d uso 1 / 7 TM-969_05/14 - Descrizione comandi Fig. 1 3-1 Tasto emissività 3-2 Tasto Giù 3-3 Display LCD 3-4 Tasto

Dettagli

Dimensioni foratura pannello

Dimensioni foratura pannello Tensione di alimentazione Consumo Dimensioni contenitore Dimensioni foratura pannello 12 40Vdc 9 30Vac 5VA max 144x72x80mm 138x68mm Tasto HELP Viene utilizzato per uscire dalle schermate Tasto ENT Viene

Dettagli

Manuale d Istruzioni. Psicrometro Digitale. Modello RH390. Distributed by MicroDAQ.com, Ltd. (603)

Manuale d Istruzioni. Psicrometro Digitale. Modello RH390. Distributed by MicroDAQ.com, Ltd.  (603) Manuale d Istruzioni Psicrometro Digitale Modello RH390 MAX MIN F C WBT Dew Point Introduzione Congratulazioni per aver acquistato lo Psicrometro Digitale RH390 della Extech. Questo dispositivo misura

Dettagli

INDICE. Contalitri digitali... 3

INDICE. Contalitri digitali... 3 INDICE Contalitri digitali... 3 Contalitri digitali Codice: 01001201 Contalitri Digitale FM1 FM2 allarme tempo~tempo/volume con disco a led Varianti Codice 01001201-FM1 01001201-FM2 Descrizione Contalitri

Dettagli

Manuale d Uso. TM 210 Termometro

Manuale d Uso. TM 210 Termometro Manuale d Uso Pressione / Temperatura / Umidità / Velocità Aria & Portata Aria / Qualità Aria / Solare / Suono TM 210 Termometro Questo manuale d uso contiene informazioni utili per un corretto utilizzo

Dettagli

Istruzioni. Bilancia PCE DS 600

Istruzioni. Bilancia PCE DS 600 www.pce-italia.it Istruzioni Via Pesciatina 878 / Interno 6 55010 - Frazione Gragnano - Capannori Tel. : +39 0583 975 114 Fax: +39 0583 974 824 info@pce-italia.it www.pce-italia.it Bilancia PCE DS 600

Dettagli

ITC-308 Termostato per controllo temperatura Plug and Play

ITC-308 Termostato per controllo temperatura Plug and Play ITC-308 Termostato per controllo temperatura Plug and Play 1. Presentazione ITC-308 è un termostato per controllo temperatura a due relè, facile da utilizzare, sicuro ed affidabile. Può essere utilizzato

Dettagli

BILANCIA DIGITALE PESO PREZZO MOD.PIX PIX-P Manuale istruzioni

BILANCIA DIGITALE PESO PREZZO MOD.PIX PIX-P Manuale istruzioni www.wunder.it BILANCIA DIGITALE PESO PREZZO MOD.PIX PIX-P Manuale istruzioni Leggere attentamente il presente manuale prima dell utilizzo dello strumento INDICE 1. INTRODUZIONE PAG. 1 2. AVVERTENZE PAG.

Dettagli

ISTRUZIONI D USO. versione.1

ISTRUZIONI D USO. versione.1 Prodotti e attrezzature per il condizionamento e refrigerazione Products and equipment air-conditioning and refrigeration ISTRUZIONI D USO 55750-220 Codice 29027022 versione.1 Descrizione Generale Cercafughe

Dettagli

MANUALE OPERATIVO. Sensore di ph/orp (Mod. PH100 RE300)

MANUALE OPERATIVO. Sensore di ph/orp (Mod. PH100 RE300) N MANUALE OPERATIVO Sensore di ph/orp (Mod. PH100 RE300) ISOIL INDUSTRIA S.p.A. Via F.lli Gracchi, 27 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel. +39 02 66027.1 Fax +39 02 6123202 E-mail: vendite@isoil.it Web: www.isoil.com

Dettagli

BILANCIA DI PRECISIONE MOD. FGH - FRH

BILANCIA DI PRECISIONE MOD. FGH - FRH ISTRUZIONI D USO BILANCIA DI PRECISIONE MOD. FGH - FRH www.odecasrl.com PRECAUZIONI DI SICUREZZA Tutti i messaggi che sono identificati sotto il nome di WARNING o di CAUTION possono significare: WARNING

Dettagli

Misuratore di umidità senza contatto + IR

Misuratore di umidità senza contatto + IR Manuale utente Misuratore di umidità senza contatto + IR Modello MO290 Introduzione Congratulazioni per aver acquistato il misuratore di umidità senza contatto Extech MO290 con termometro IR integrato

Dettagli

Fase 3: Impostare il giorno della settimana. Fase 4: Impostare l orario di rigenerazione

Fase 3: Impostare il giorno della settimana. Fase 4: Impostare l orario di rigenerazione Fase 2: Programmare l orario Mentre lampeggia "2:00", impostare l orario corretto. Usare i pulsanti AI e CENDI per scorrere l orario corretto. "PM" è indicato, "AM" no. Premere ET per confermare l orario

Dettagli

JPP-N Bilancia peso-prezzo

JPP-N Bilancia peso-prezzo - JPPN - JPP-N Bilancia peso-prezzo ISTRUZIONI D'USO 1 - JPP-N - INDICE 1. PRECAUZIONI... 3 2. DETTAGLI... 4 Dimensioni 4 3. INSTALLAZIONE.... 5 4. DESCRIZIONE... 6 5. UTILIZZO.... 10 5.1 Operazioni di

Dettagli