Catalogo dei Prodotti. Molto di più del semplice noleggio di materiali. eps. professionale. flessibile. affidabile.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Catalogo dei Prodotti. Molto di più del semplice noleggio di materiali. eps. professionale. flessibile. affidabile."

Transcript

1 Catalogo dei Prodotti Molto di più del semplice noleggio di materiali eps. professionale. flessibile. affidabile.

2 Transennamento Allestimenti sedie e tribune Protezioni di terreni e manti erbosi Container ed arredamenti Impianti sanitari Attrezzature supplementari

3 Sistemi di transennamento Varchi di accesso GIGS Qualità e sicurezza testate GIGS GIGS 1,20 Materiale alluminio alluminio Misure altezza cancello ampiezza varco varco disabili ampiezza cancello di collegamento ampiezza cancello terminale lunghezza (montato) 1,10 m 0,50 m 0,80 m 0,60 m 0,30 m ca. 2,40 m 1,10 m 1,20 m - 0,60 m 0,30 m ca. 2,40 m Peso 45,50-59,00 kg (a seconda del tipo) 79,50 kg Trasporto GIGS GIGS 1,20 in carrelli da trasporto da 4 unità (gli accessori sono trasportati su pallet a parte), 72 varchi d accesso ed accessori a rimorchio da 13,60 m in carrelli da trasporto non rullabili da 6 unità (gli accessori sono trasportati su pallet a parte), 72 varchi d accesso ed accessori a rimorchio da 13,60 m Applicazioni I varchi d accesso GIGS consentono l ingresso ordinato, controllato e sicuro del pubblico ad ogni tipo di manifestazione. Il sistema soddisfa le attuali disposizioni di sicurezza trovando impiego in particolare durante concerti, manifestazioni sportive, ma anche prime cinematografiche, eventi per il settore dell industria e grandi avvenimenti che prevedono una grande affluenza di pubblico e richiedono misure di sicurezza nell area di accesso. Caratteristiche dei varchi di accesso GIGS Tutti gli elementi che compongono i varchi GIGS hanno una struttura modulare e sono completamente compatibili con le transenne antipanico GIGS. Tutti gli elementi della serie GIGS possono essere assemblati tra loro garantendo un elevata stabilità e sicurezza. I varchi GIGS resistono sia a pressioni frontali che laterali. Su richiesta forniamo anche varchi più ampi per consentire l accesso dei diversamente abili. Caratteristiche dei varchi di accesso GIGS 1,20 I varchi GIGS 1,20 sono varchi di sicurezza con doppia funzione. Grazie alla all ampiezza del varco di 1,20 m, alle rampe integrate su entrambi i lati e alle porte montabili sia nella versione aperta che chiudibile, questi varchi possono essere impiegati anche in prossimità delle uscite di emergenza. Per situazioni con estrema affluenza di pubblico nell area di accesso è possibile montare su richiesta pesi aggiuntivi per garantire una maggiore stabilità. Su richiesta All occorrenza la fornitura dei nostri varchi può includere trasporto, montaggio e smantellamento.

4 Sistemi di transennamento Varchi di accesso GIGS Esempi di applicazione Controllo dei visitatori nell area d ingresso, Hurricane Festival Stabili e sicuri I varchi GIGS assemblati con barriere GIGS Varchi di accesso GIGS, Rock am Ring Festival eps Varchi di accesso GIGS 1,20, Rock am Ring Festival Varchi di accesso GIGS 1,20 con porte a fissaggio Contatti e informazioni:

5 Sistemi di transennamento Varchi di accesso FORIS Economici, facili da trasportare e robusti Materiale Misure Peso Trasporto acciaio altezza cancello 1,10 m ampiezza varco 0,60 m varco disabili 1,00 m ampiezza cancello di collegamento 0,60 m ampiezza cancello terminale 0,30 m lunghezza (montato) ca. 2,90 m ca. 65,00 kg su pallet, 100 varchi di accesso con accessori a rimorchio da 13,60 m Applicazioni I varchi d accesso FORIS consentono l accesso disciplinato, controllato e sicuro del pubblico ad ogni tipo di manifestazione. Il sistema soddisfa le attuali disposizioni di sicurezza trovando impiego in particolare a concerti, manifestazioni sportive, ma anche prime cinematografiche, eventi nel settore dell industria e grandi avvenimenti che prevedono una grande affluenza di pubblico e richiedono misure di sicurezza nell area di accesso. Caratteristiche Gli elementi dei varchi FORIS si assemblano facilmente con recinzioni mobili, transenne di delimitazione, ideali per consentire l accesso della folla in aree controllate durante le manifestazioni temporanee. In particolare in situazioni di pressione frontale i varchi FORIS convincere grazie alla stabilità dovuta al loro peso. Su richiesta sono disponibili banchi abbinati al sistema per agevolare nelle aree d ingresso l ispezione delle borse. Su richiesta All occorrenza, la fornitura dei nostri varchi può includere trasporto, montaggio e smantellamento.

6 Sistemi di transennamento Varchi di accesso FORIS Esempi di applicazione Controllo dei visitatori nell area di ingresso, Hessentag, Stadtallendorf Varchi d accesso FORIS, Public Viewing,Campionati mondiali FIFA 2006 Varchi d accesso con banchi per l ispezione delle borse eps Varchi d accesso FORIS ad un evento nel settore industriale Ingresso dei visitatori durante l Austin City Limits Music Festival, Austin, Texas Contatti e informazioni:

7 Sistemi di transennamento Recinzioni Mobili La recinzione: una soluzione veloce per delimitare un area per periodi limitati Materiale Misure Peso Accessori Trasporto acciaio zincato elemento di recinzione: base: larghezza: 3,50 m lunghezza: 0,72 m altezza: 2,00 m larghezza: 0,23 m o 1,20 m altezza: 0,16 m elemento di recinzione: base: 24,00 kg (per 2,00 m), ca. 28,00 kg (Materiale riciclato), 12,00 kg (per 1,20 m) ca. 35,00 kg (cemento) viti di assemblaggio, fascette di recinzione, fermi di sicurezza, sostegni stabilizzatori, ruote per cancelli, protezione antisollevamento, pedane, coperture per schermare, fari per recinzioni mobili, banner per uscite di emergenza, fascette per cavi e nastri elastici 29 recinzioni per ciascuna unità di trasporto 8 carrelli di trasporto(ca. 812,00 ml) a rimorchio da 13,60 m Applicazioni Aree per manifestazioni, parcheggi o cantieri: le recinzioni mobili eps consentono di delimitare velocemente e in modo sicuro qualsiasi superficie. Caratteristiche Tutte le recinzioni sono di Materiale zincato. I singoli pannelli sono uniti lateralmente tra loro da viti e cerniere di collegamento. Per aumentare la stabilità e la sicurezza consigliamo ai nostri clienti l uso di fermi anti-sollevamento quali fascette di recinzione o di sicurezza. Le basi di Materiale riciclato conferiscono stabilità alle recinzioni. Gli elementi di recinzione sono disponibili in una larghezza standard di 3,50 m e un altezza di 2,00 m o, in alternativa, nell altezza speciale di 1,20 m. Misure diverse e dimensioni particolari sono disponibili in quantità limitata o possono essere prodotte su richiesta. Montati su elementi standard, gli elementi da 1,20 m offrono una maggiore schermatura, per riparare ad esempio backstage o servizi igienici. Per accessi o uscite di sicurezza sono disponibili accessori quali ruote per cancelli e ampi banner indicanti le uscite d emergenza. Su richiesta All occorrenza la fornitura delle nostre recinzioni mobili può includere trasporto, montaggio e smantellamento. Se sul posto non è disponibile un carrello elevatore, possiamo fornire le recinzioni con gru da carico o muletto. Teniamo a disposizione per il noleggio grandi quantitativi di recinzioni munite di teli schermanti bianchi o neri. Su richiesta possiamo occuparci della produzione e del montaggio professionale di appositi pannelli schermanti o banner pubblicitari.

8 Sistemi di transennamento Recinzioni Mobili Esempi di applicazione Delimitazione di aree verdi delicate, Rheinkultur Festival Recinzione di terreni, Chiemsee Reggae Summer Festival Pubblicità su recinzione mobile, Olympiastadion Monaco eps Realizzazioni speciali per il Campionato mondiale FIFA 2006 Schermatura ottimale dotata di sistema di illuminazione Contatti e informazioni:

9 Sistemi di transennamento Barriere di controllo della Folla Barriere di sicurezza di facile impiego per ogni tipo di manifestazione Materiale tubi in acciaio zincato Misure altezza: 1,10 m larghezza standard: 2,00 m Peso ca. 31,00 kg Trasporto 25 barriere per unità di trasporto 11 carrelli (550,00 ml) a rimorchio da 13,60 m Applicazioni Le barriere di controllo della folla vengono usate specialmente per consentire di sbarrare temporaneamente aree con afflusso di pubblico medio a eventi musicali e sportivi, feste di strada o dimostrazioni. Grazie alla pedana integrata, le nostre barriere sono particolarmente indicate per proteggere aree a accesso, per incolonnare il pubblico (Safetylines) e per sbarrare l ingresso di stand di vendita e di servizio. Caratteristiche Le barriere di controllo della folla si montano velocemente e con facilità. I singoli elementi si assemblano stabilmente tra loro e sono compatibili con recinzioni mobili, transenne e vari tipi di varchi di accesso. Su richiesta Oltre alle versioni standard sono disponibili, su richiesta, varianti in altre misure e modelli. All occorrenza la fornitura delle barriere di controllo della folla può anche includere trasporto, montaggio e smantellamento.

10 Sistemi di transennamento Barriere di controllo della Folla Esempi di applicazione Barriere di controllo di folla per incanalare il flusso degli spettatori Persone in attesa dell ingresso, Hurricane Festival Delimitazione dell area adibita al pubblico ad unafiera eps Messa in sicurezza delle apparecchiature di ripresa nell area di accesso al pubblico Corridoio per regolare il flusso in una manifestazione all aperto Contatti e informazioni:

11 Sistemi di transennamento Transenne di demarcazione Le transenne universali di facile impiego per la vostra manifestazione Materiale Misure Peso Trasporto Transenne da 2,35 m tubi in acciaio zincati a caldo altezza: 1,10 m larghezza: 2,35 m ca. 18,00 kg (versione pesante) ca ,00 ml (580 pezzi) a rimorchio da 13,60 m (aperto) Transenne da 2,50 m 1,10 m 2,50 m ca. 13,00 kg (versione leggera) ca ,00 ml (600 pezzi) a rimorchio da 13,60 m (aperto) Applicazioni Pratiche e veloci da maneggiare, queste transenne sono particolarmente indicate per delimitare in tempi brevi Materialei e superfici,ad es. stand di vendita o catering nell area riservata agli spettatori o per sbarrare temporaneamente percorsi o traguardi durante manifestazioni sportive come corse ciclistiche e maratone. Caratteristiche Le transenne di delimitazione sono un sistema di barriere leggere senza pedana larghe 2,35 m o 2,50 m e alte 1,10 m. I singoli elementi si assemblano in maniera stabile tra loro e sono compatibili con altri Sistemi di transennamento eps. Sono ideali da usare come banner pubblicitari o come portalocandine. Su richiesta All occorrenza possiamo fornirvi le nostre transenne di delimitazione includendo trasporto, montaggio e smantellamento. Inoltre, sempre su richiesta, possiamo occuparci anche della produzione e del montaggio professionale di banner pubblicitari e locandine del nostro cliente.

12 Sistemi di transennamento Transenne di demarcazione Esempi di applicazione Incolonnati e sicuri Punto di raccolta per la fermata dell autobus ad un festival Aree VIP o per catering vengono delimitate velocemente e in maniera efficace Backstage ad un concerto, Düsseldorf Delimitazione del sentiero e banner pubblicitari in un unica soluzione eps Sulla scena transenne di delimitazione con coperture stampate ad una prima cinematografica, Monaco Contatti e informazioni:

13 Allestimenti sedie e tribune Big Boy La comoda sedia pieghevole (classe di infiammabilità B1) Materiale Misure Peso Altezza di impilaggio Misure pallet Trasporto classe B1 (difficilmente infiammabile) in conformità con la norma DIN 4102 seduta e schienale: PP-HD con fori di deflusso telaio: tubi in acciaio elettrosaldato piedi: PE altezza seduta: 45,00 cm, prof.: 52,00 cm, largh.: 50,50 cm, in posizione chiusa: 102,50 x 50,50 cm ca. 4,50 kg a sedia 75 sedie per ciascuna pila: ca. 220,00 cm 80 sedie per ciascuna pila: ca. 230,00 cm impil. doppio: 104,00 x 104,00 cm impil. triplo: 104,00 x 136,00 cm 160 sedie a pallet (impil. doppio) 204 sedie a pallet (impil. triplo) fino a sedie a camion Applicazioni Big Boy è la soluzione che garantisce il comfort in poco spazio per allestimenti di sedie nei grandi eventi. In possesso della certificazione di classe d infiammabilità B1, Big Boy è particolarmente indicata per eventi indoor. Grazie alla struttura in acciaio materiale plastico resistente alle intemperie e gli speciali fori per il deflusso dell acqua piovana, l utilizzo di questo modello è l ideale per le manifestazioni all aperto. Caratteristiche L ampia seduta di Big Boy la rende particolarmente comoda. Le sedie sono realizzate di serie con un sistema integrato di aggancio. Adatte all utilizzo su terreni in piano. Essendo realizzate con materiale classificato difficilmente infiammabile, la nostra sedia risponde ai requisiti imposti dall Ordinanza relativa ai luoghi di riunione e può essere utilizzata senza problemi in padiglioni e altri spazi chiusi. Su richiesta Su richiesta forniamo coprisedia neri confezionati su misura, etichette personalizzate, resistenti alla pioggia con la numerazione del posto. Su richiesta possiamo occuparci, per i vostri eventi, dell organizzazione delle operazioni preliminari riguardanti la pianificazione e la regolazione dell affluenza; realizziamo inoltre la distribuzione dei posti basata su programmi CAD che tengono conto delle capacità massime consentite dalle autorità. Ci occupiamo anche del disbrigo delle procedure locali di autorizzazione e delle pratiche burocratiche. Forniamo preventivi personalizzati relativi al semplice noleggio delle sedie al noleggio di sedie comprensivo di pianificazione, consegna e ritiro, supervisione e fornitura di personale addetto al montaggio.

14 Allestimenti sedie e tribune Big Boy Esempi di applicazione Concerto di Celine Dion, Commerzbank-Arena Francoforte sul Meno Impiego indoor, Electric Light Orchestra, Gdynia, Polonia Allestimento con Big Boy disposte su file eps David Garrett, Wuhlheide Berlino Allestimento per concerto classico all aperto Contatti e informazioni:

15 Allestimenti sedie e tribune Samsonite A Un classico delle sedie pieghevoli ideale per eventi di massa Materiale Misure Peso Altezza di impilaggio Misure pallet Trasporto seduta e schienale: PP-HD con fori di deflusso telaio: tubi in acciaio elettrosaldato piedi: PE altezza seduta: 45,00 cm, prof. 45,00 cm (seduta) larghezza: 45,50 cm (incl. connettore comfort 50,00 cm) Iin posizione chiusa: 98,00 x 45,50 cm ca. 2,50 kg a sedia 75 pezzi per ciascuna pila: ca. 220,00 cm 80 pezzi per ciascuna pila: ca. 230,00 cm impil. doppio: 91,00 x 98,00 cm impil. triplo: 137,00 x 98,00 cm 160 sedie a pallet (impil. doppio) 240 sedie a pallet (impil. triplo) fino a sedie a camion Applicazioni La Samsonite A è un classico affermato per gli allestimenti di sedie in eventi su grande scala. Grazie alla struttura in acciaio resistente alle intemperie e agli speciali fori per il deflusso dell acqua piovana, questo modello è ideale per in manifestazioni all aperto. Caratteristiche La fornitura delle sedie include il connettore standard in materiale plastico. Su richiesta potrete ricevere il connettore comfort che aumenta la distanza tra le sedute di altri 4,5 cm. Samsonite A è particolarmente apprezzata per la facilità di trasporto grazie alla funzione pieghevole salva spazio. Su richiesta All occorrenza, forniamo coprisedia neri open air confezionati su misura e etichette personalizzate, resistenti alla pioggia, con numerazione del posto. Su richiesta possiamo occuparci, per i vostri eventi, dell organizzazione delle operazioni preliminari riguardanti la pianificazione e la regolazione dell affluenza; realizziamo inoltre la distribuzione dei posti basata su programmi CAD che tengono conto delle capacità massime consentite dalle autorità. Inoltre ci occupiamo del disbrigo delle procedure locali di autorizzazione e delle pratiche burocratiche Forniamo preventivi personalizzati relativi al semplice noleggio delle sedie, o al noleggio di sedie comprensivo di pianificazione, consegna e ritiro, supervisione e fornitura di personale addetto al montaggio.

16 Allestimenti sedie e tribune Samsonite A Esempi di applicazione posti a sedere, concerto dei Rolling Stones, Olympiastadion Helsinki Blocchi e segnalazione blocchi per un migliore orientamento Allestimento davanti alla collina del Papa, Giornata mondiale della gioventù, 2005, Colonia eps Allestimento per concerto di musica classica nell Odeonsplatz, Monaco Concerto all aperto nella Roncalli Platz Colonia, Colonia Contatti e informazioni:

17 Allestimenti sedie e tribune Sedie serie comfort Sedie imbottite e monoscocca impilabili per i vostri eventi SEDIA OGGETTO SEDIA MONOSCOCCA Materiale seduta e schienale interamente imbottiti scocca: materiale plastico, a richiesta con seduta imbottita Misure alt. seduta: 46,00 cm alt. seduta: 46,00 cm profondità: 57,00 cm profondità: 52,00 cm larghezza: 53,00 cm larghezza: 53,00 cm (sedie unite in file 59,50 cm) (sedie unite in file 55,50 cm) Peso ca. 5,60 kg a sedia ca. 3,80 kg a sedia Altezza di impilaggio Trasporto 15 sedie per ciascuna pila: ca. 220,00 cm ca pezzi a rimorchio da 13,60 m 12 sedie per ciascuna pila: ca. 230,00 cm ca pezzi a rimorchio da 13,60 m Applicazioni Per conferenze, banchetti o allestimenti di sedie disposte in file offriamo i modelli di sedia monoscocca e sedia oggetto. Altri modelli, tipo sedie per ufficio, bistrot e fiera, nonché sgabelli per bar sono disponibili in quantità limitate. Caratteristiche sedia oggetto Una sedia particolarmente ampia e confortevole con seduta e schienale interamente imbottiti. La sedia Object è collegabile in file mediante speciali fermi. Su richiesta possiamo fornirvi questo modello anche con ribaltina per appunti e braccioli. Caratteristiche sedia monoscocca Queste sedie possono essere collegate in file direttamente senza l aiuto di fermi e sono pertanto particolarmente pratiche da montare e smontare. Su richiesta potrete ricevere questo modello anche con sedute imbottite o in una versione in materiale ignifigugo di classe d infiammabilità B1 (difficilmente infiammabili). Su richiesta All occorrenza possiamo occuparci per i vostri eventi dell organizzazione delle operazioni preliminari riguardanti la pianificazione e la regolazione dell affluenza; realizziamo inoltre la distribuzione dei posti basata su programmi CAD che tengono conto delle capacità massime consentite dalle autorità. Inoltre ci occupiamo del disbrigo delle procedure locali di autorizzazione e delle pratiche burocratiche Forniamo volentieri preventivi personalizzati relativi al semplice noleggio delle sedie, o al noleggio di sedie comprensivo di pianificazione, consegna e ritiro, supervisione e fornitura di personale addetto al montaggio.

18 Allestimenti sedie e tribune Sedie serie comfort Esempi di applicazione Allestimenti di sedie e tribune in una conferenza Allestimento di sedie per un incontro di pugilato Sedie monoscocca,concerto di André Rieu, Esprit Arena, Düsseldorf eps Sedie Object in un tendone allestito per la stampa Sedie Object in un meeting aziendale Contatti e informazioni:

19 Allestimenti sedie e tribune Tribune Il sistema personalizzato di seduta a tribuna per il vostro evento Modulo standard Larghezza variabile Altezza di partenza (Alt. piedi) Pendenza tribuna Profondità file Accessori Trasporto 1,50 x 2,40 m da 4,50 m e estensibile in modulo da 3,00 m fino a 44 file, profondità 2,40 m fino a 33,60 m 0,00 / + 0,20 / + 0,80 / + 1,40 m / 0,20 m con gradinata integrata 0,80 m a scelta con seduta a scocca, panche, coperture sedili ca. 650 posti a rimorchio da 13,60 m Applicazioni Il nostro sistema di tribuna è estremamente flessibile e si adatta completamente alle vostre esigenze. Il sistema di inserimento autobloccante è più convicente rispetto ad altri tipi di sistemi grazie ad un montaggio particolarmente silenzioso. Grazie allo sfruttamento ottimale dello spazio, le nostre tribune forniscono, a parità di superficie, un maggior numero di posti con ottima visuale. Caratteristiche La tribuna eps è un sistema modulare approvato e testato che risponde alle normative in vigore. Il suo impiego è consentito sia per spazi aperti che al chiuso. La nostra offerta comprende tribune con sedute a scocca o panche. A richiesta sono disponibili coprisedia imbottiti di colore nero e numerazione individuale dei posti. Su richiesta Sia in caso di soluzioni standard sia in caso di soluzioni personalizzate, in base alle vostre esigenze o alle condizioni del posto, siamo pronti a sostenervi già in fase organizzativa nella scelta della soluzione migliore. Nel servizio rientrano i sopralluoghi sul posto, la misurazione accurata dell area d interesse come pure il disbrigo delle necessarie pratiche burocratiche e di autorizzazione. Inoltre pianifichiamo e organizziamo con puntualità le operazioni di trasporto e ritiro come pure il lavoro di allestimento e smantellamento tramite personale addestrato. Il nostro reparto CAD è a vostra disposizione per l elaborazione di progetti professionali.

20 Allestimenti sedie e tribune Tribune Esempi di applicazione Un esempio di tribuna in una manifestazione sportiva di motocross organizzata in una cava Allestimento tipo arena nell aeroporto di Monaco per un meeting Tribune eps durante i Campionati Europei di dressage, Hagen eps Allestimento di tribune eps durante la manifestazione di Wimbledon sul Tower Bridge, Londra Arena all aperto con tribune eps, Close Encounters Tour di Robbie Williams, Colonia Contatti e informazioni:

21 Terreni e manti erbosi Supa-Trac Il sistema professionale di protezione dei manti erbosi a sollecitazione media Materiale Misure (L x L x H) Peso Colore Accessori Trasporto polipropilene copolimero 0,91 x 0,225 x 0,035 m a elemento 2,745 x 1,145 x 0,035 m a strato (dimensioni di copertura) 2,80 x 1,195 x 1,17 m a pallet (dimensioni di carico) (2,50 x 1,20 x 0,12 m dimensioni pallet) 2,18 kg a elemento 32,70 kg a strato 981 kg a 30 siti, tra cui pallet bianco rampa 94,29 m² a pallet, ca ,64 m² a rimorchio Applicazioni Supa-Trac è un sistema professionale di protezione dei manti erbosi. Esso viene impiegato come copertura temporanea all interno di stadi o su superfici delicate. Caratteristiche La superficie di Supa-Trac è permeabile ai raggi UVA, all acqua e all aria. A seconda delle condizioni atmosferiche il sistema può restare in posa fino a cinque giorni senza creare problemi. I pannelli Supa-Trac vengono collegati tra loro con un sistema di fissaggio a scatto brevettato. Tuttavia la superficie posata resta leggermente flessibile e riesce ad adattarsi a piccoli avallamenti. Per lo smontaggio non è necessaria alcuna attrezzatura aggiuntiva. Così è più facile fare il contorno. È sufficiente un comune cacciavite per staccare gli elementi. Grazie alla foggia leggera della superficie il sistema è particolarmente agevole per i passanti. Su richiesta Se il cliente lo desidera, ci occupiamo sia del trasporto che del ritiro del materiale come pure dell allestimento, dello smantellamento e della pulizia finale. Confezioniamo pannelli su richiesta. Rampe di salita gialle e nere completano il sistema.

22 Terreni e manti erbosi Supa-Trac Esempi di applicazione Supa-Trac ad un evento nel settore dell industria, Ellwangen Copertura di superfici erbose agevole per il passaggio Allestimento della copertura dello stadio con Supa-Trac eps Rimuovibili facilmente e velocemente a mano Superficie pianeggiante per Cases & Co. Contatti e informazioni:

23 Terreni e manti erbosi Terraplas Eccellente sistema di protezione dei manti erbosi a sollecitazione medio-pesante Materiale polietilene duro con stabilizzatore UV Misure (L x L x H) 1,00 x 1,00 x 0,06 m a pannello 2,00 x 2,00 x 0,06 m dimensioni di fornitura per copertura stadio Peso 11,00 kg / m² Superficie nastri antiscivolo (in verde o grigio), camminamento agevole Colore materiale base bianco Accessori chiave per montaggio Terraplas, carrello speciale di trasporto, rampe di salita Trasporto ca ,00 m² (11,00 t) a rimorchio da 13,60 m Applicazioni Terraplas si adatta perfettamente alla copertura completa di aree verdi pregiate, ad esempio campi da calcio e da golf. In caso di sollecitazioni leggere, Terraplas può essere utilizzato come piattaforma per tribune e strutture similari su superfici erbose. Caratteristiche Terraplas è permeabile alla luce, all acqua e all aria. La superficie è antiscivolo. Grazie alla congiunzione ininterrotta dei vari pannelli si ottiene una superficie completamente uniforme anti-inciampo. In questo modo il sistema risulta adatto sia per il passaggio pedonale che per il trasporto di carichi. A seconda delle condizioni climatiche, Terraplas può restare in posa sulle superfici da proteggere fino a sette giorni. Lo spostamento dei pannelli è realizzato manualmente con il supporto di uno speciale carrello da trasporto. Su richiesta All occorrenza ci occupiamo della consegna e del ritiro del materiale, come pure della posa, dello smantellamento e della pulizia finale. Con il pagamento di un supplemento i pannelli possono essere tagliati su misura. Speciali rampe antiinciampo, realizzate in colori di sicurezza, completano il sistema. Nella copertura di prati artificiali forniamo fogli in polietilene e Geotextil per un ulteriore protezione della superficie.

24 Terreni e manti erbosi Terraplas Esempi di applicazione Copertura del prato allo stadio, World Stadium Tour André Rieu, AAMI Stadium Adelaide Copertura del prato, 360 tour degli U2, Berlino Copertura del prato allo stadio, concerto di Herbert Grönemeyer, Ruhrstadion Bochum eps Passaggio uniforme anti-inciampo Terraplas in combinazione con altri sistemi di protezione del suolo eps Eventi nel settore dell industria, Esprit Arena Düsseldorf Contatti e informazioni:

25 Terreni e manti erbosi Rollaway Protezioni professionali dei manti erbosi a sollecitazione medio-pesante Materiale polietilene ad alta pressione, PE-HD conformi alla norma DIN 8075 Misure (L x B) lunghezza standard: 12,00 x 2,40 m a rotolo (adattabile in base alle esigenze) Peso 12,80 kg / m² Colore bianco Accessori tiranti, carrelli speciali da trasporto Trasporto ca ,00 m² (19,20 t) a rimorchio da 13,60 m (aperto) Applicazioni Rollaway protegge le aree verdi delicate da danni dovuti a carichi medio-leggeri, ad esempio in stadi di calcio, parchi e giardini o maneggi. Caratteristiche Il profilo lamellare distribuisce il peso in modo uniforme sul prato e consente un efficace irrigazione e aerazione della superficie coperta. In questo modo le superfici erbose possono restare coperte, a seconda delle condizioni climatiche, fino a cinque-sei giorni. Rollaway consente l accesso di motociclette, autovetture e carichi pesanti senza danneggiare la superficie sottostante. Rollaway è in grado di sostenere senza difficoltà strutture quali piccoli palchi, tribune e stand gastronomici. Su richiesta L installazione del sistema è realizzata sempre con la supervisione di un esperto. All occorrenza ci occupiamo anche dell organizzazione del personale di montaggio, come pure del trasporto e del ritiro del materiale nonché delle pulizie finali. Nella copertura di prati negli stadi e di superfici simili, Rollaway viene fornito con raccordi longitudinali che servono contemporaneamente da giunti di dilatazione.

26 Terreni e manti erbosi Rollaway Esempi di applicazione Copertura del prato durante, Sticky and Sweet Tour di Madonna, Olympiastadion, Monaco Posa in opera del sistema di protezione Rollaway Concerto dei R.E.M., Ullevaal Stadion Oslo eps Protezione del prato, Commerzbank Arena, Francoforte sul Meno Sistema dei protezione di manti erbosi Rollaway ad un concerto Contatti e informazioni:

27 Terreni e manti erbosi Portafloor protezione economico dei manti erbosi a sollecitazione leggera Materiale polipropilene con stabilizzatore UV Misure (L x B) 0,31 x 0,085 m a elemento 2,16 x 38,00 m misure di fornitura standard per rotoli da 82,10 m² Peso ca. 4,00 kg / m² Colore grigio chiaro, blu Accessori Golf Carts, carrelli speciali da trasporto Trasporto 41 rotoli (3.365,00 m²) a rimorchio da 13,60 m Applicazioni Portafloor è un sistema di protezione di manti erbosi leggero e versatile. È particolarmente adatto per la copertura di superfici erbose frequentate esclusivamente da pedoni e disabili, ad esempio in manifestazioni all interno degli stadi. Caratteristiche Portafloor può essere spostato e rimontato in tempi brevissimi. Grazie al suo spessore ridotto, Portafloor è facilmente trasportabile e quindi può essere fornito a prezzi più vantaggiosi rispetto ad altri sistemi di protezione di manti erbosi. La speciale struttura di Portafloor consente al prato di respirare mentre è coperto, pertanto la superficie non subisce danni permanenti anche con tempi di posa di due-tre giorni. Su richiesta La fornitura di Portafloor prevede il montaggio sotto la supervisione di un nostro esperto. Su richiesta forniamo anche un servizio all inclusive facendoci carico della logistica di trasporto. Le operazioni di trasferimento sulla superficie erbosa vengono effettuate nel rispetto del suolo in modo efficiente con l ausilio di speciali carrelli da trasporto e golf carts.

28 Terreni e manti erbosi Portafloor Esempi di applicazione Sistema di protezione di manti erbosi Portafloor Una serata rock piena d atmosfera nel parco di Norimberga Fashion Week a Copenaghen, 1,6 km Catwalk attraverso il centro cittadino eps Portafloor diventa un passaggio pedonale, fiera Home & Garden Concerto di Elton John all aperto, Malmö Stadion Contatti e informazioni:

29 Terreni e manti erbosi Terratrak Rivestimento resistente per superfici pregiate Materiale Polipropilene, Traslucido - Alto peso molecolare, ad alta densità, polietilene con stabilizzante UV Misure (L x L x H) 1,22 m x 1,22 m x 0,038 m Peso 20 kg a elemento Superficie sistema di bloccaggio a sovrapposizione, creando una superficie priva di intervalli Trasporto 1200 m 2 a camion Applicazioni Terratrak è stato progettato per proteggere aree sensibili come i manti erbosi dei campi da calcio, parchi, giardini e maneggi, dal passaggio di mezzi pesanti come carrelli elevatori e camion. Caratteristiche Terretrak è progettato per permettere il passaggio di aria e luce solare, riuscendo a mantenere un ambiente umido sotto il pannello, al fine di evitare dannosi innalzamenti della temperatura che lederebbero il manto erboso. Terratrak è abbastanza leggero da permetterne la posatura a mano, ed il suo particolare design e sistema di bloccaggio a sovrapposizione, permettono la realizzazione di una superficie priva di intervalli, eliminando così eventuali rischi di inciampo. La sovrapposizione dei pannelli ha in oltre lo scopo di proteggere il manto erboso dai rifiuti liquidi che danneggerebbero il manto erboso. Terratrak è progettato per sostenere le sollecitazioni di carrelli elevatori, gru e camion. Su richiesta Su richiesta ci occupiamo della consegna e del ritiro del materiale, della posa, dello smantellamento e della pulizia finale. Effettuiamo in oltre sopralluoghi e progetti realizzati dai nostri tecnici specializzati.

SISTEMA DI PROTEZIONE PER SUPERFICI ERBOSE

SISTEMA DI PROTEZIONE PER SUPERFICI ERBOSE CARATTERISTICHE Resiste agli urti, ai raggi UV, alle sostanze chimiche di concimazione del terreno ed ai batteri presenti nella terra. Superficie di drenaggio superiore al 90% Ottime caratteristiche di

Dettagli

APRIAMO LE PORTE AL VANTAGGIO

APRIAMO LE PORTE AL VANTAGGIO APRIAMO LE PORTE AL VANTAGGIO APRIAMO LE PORTE AL VANTAGGIO Albany porte ad avvolgimento rapido contribuiscono ad una efficiente gestione dell energia. Più di un quarto del fabbisogno di energia in Germania

Dettagli

modulari a due falde Un tetto ovunque

modulari a due falde Un tetto ovunque Tendostrutture modulari a due falde Un tetto ovunque Tendostrutture al servizio degli eventi, capaci di adattarsi alle dimensioni delle vostre location, dai castelli ai grandi spazi delle fi ere internazionali.

Dettagli

NASTRI ADESIVI DI CARTA TRADIZIONALI PER INTERNI

NASTRI ADESIVI DI CARTA TRADIZIONALI PER INTERNI NASTRI ADESIVI DI CARTA TRADIZIONALI PER INTERNI Il programma carta-nastri adesivi che viene incontro alle vostre necessità. A seconda delle vostre richieste di qualità, capacità collante, resistenza all

Dettagli

bott vario L allestimento per il vostro Renault Twizy Auto Kangoo Trafic Master

bott vario L allestimento per il vostro Renault Twizy Auto Kangoo Trafic Master bott vario L allestimento per il vostro Renault Twizy Auto Kangoo Trafic Master 5 bott vario Proteggere i valori 6 4 2 2 4 3 1 Rivestimenti pareti interne vario protect-light Pavimenti e rivestimenti interni

Dettagli

PIATTAFORME ELETTROIDRAULICHE MARCOLIFT

PIATTAFORME ELETTROIDRAULICHE MARCOLIFT PIATTAFORME ELETTROIDRAULICHE MARCOLIFT visitate il sito www.carmet-leini.it Per sollevare, abbassare, posizionare, tenere a livello costante, con assoluta sicurezza qualsiasi prodotto. Vengono impiegate

Dettagli

AREE AD INTERVENTO GARE NAZIONALI

AREE AD INTERVENTO GARE NAZIONALI Allegato F Gara tipo B Monza, agosto 2014 Gare Nazionali di medio livello AREE AD INTERVENTO GARE NAZIONALI ELENCO ZONE DI INTERVENTO gara tipo B 1. TRIBUNA D ONORE 2. CENTRO MEDICO 3. TENDA VERIFICHE

Dettagli

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

POSA DEL PAVIMENTO UNICLIC Tavolati piccoli / 3 misure

POSA DEL PAVIMENTO UNICLIC Tavolati piccoli / 3 misure POSA DEL PAVIMENTO UNICLIC Tavolati piccoli / 3 misure 1) Generalità I pannelli del sistema UNICLIC si possono fissare in due diversi modi: A Per incastrare i pannelli, si possono ruotare inserendo la

Dettagli

INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ CENTRO VISITE CIABOT DELLE GUARDIE

INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ CENTRO VISITE CIABOT DELLE GUARDIE INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ Parco La Mandria CENTRO VISITE CIABOT DELLE GUARDIE Il parcheggio dista circa un chilometro dall edificio; il percorso per raggiungere l ingresso è pianeggiante ed ha il fondo

Dettagli

S30. Spazzatrice con uomo a bordo di medie dimensioni

S30. Spazzatrice con uomo a bordo di medie dimensioni S30 Spazzatrice con uomo a bordo di medie dimensioni Garantisce prestazioni di pulizia senza rivali e controllo della polvere a secco, grazie al sistema SweepSmart a 3 stadi Pulisce gli spazi interni ed

Dettagli

MASTERTENT chiosco. Così come

MASTERTENT chiosco. Così come c h i o s c o 3 mastertent chiosco MASTERTENT chiosco. Così come tutti i nostri prodotti il MASTERTENT chiosco può essere montato ovunque in un istante e senza attrezzi. Il chiosco è stato progettato

Dettagli

DGA-0108 Sedia 3 in 1

DGA-0108 Sedia 3 in 1 DGA-0108 Sedia 3 in 1 Dispositivo estremamente versatile che svolge le funzioni di sedia comoda, rialzo per water e sedile per doccia Dimensioni espresse in cm, con tolleranza +/- 1,5 cm. L azienda si

Dettagli

» LINEA PITTURE PELABILI ALL ACQUA

» LINEA PITTURE PELABILI ALL ACQUA PITTURA PELABILE» LINEA PITTURE PELABILI ALL ACQUA COS È UNA PITTURA PELABILE Le pitture pelabili sono pitture che si possono facilmente distaccare, per strappo, dai supporti sui quali sono applicate e

Dettagli

EFFETTO ANTIGHIACCIO: La potenza occorrente al metro quadro per prevenire la

EFFETTO ANTIGHIACCIO: La potenza occorrente al metro quadro per prevenire la Sistema scaldante resistivo per la protezione antighiaccio ed antineve di superfici esterne Il sistema scaldante ha lo scopo di evitare la formazione di ghiaccio e l accumulo di neve su superfici esterne

Dettagli

Gli efficienti. Carrelli elevatori. per picking. Portata da 0,5 a 12 t. Carrello elevatore multidirezionale elettrico per picking

Gli efficienti. Carrelli elevatori. per picking. Portata da 0,5 a 12 t. Carrello elevatore multidirezionale elettrico per picking Gli efficienti Portata da 0,5 a 12 t Carrello elevatore multidirezionale elettrico per picking Carrello elevatore multidirezionale con piattaforma rimovibile per picking Carrello elevatore multidirezionale

Dettagli

Container ad uso magazzino Container marittimi

Container ad uso magazzino Container marittimi rivenditore autorizzato Container ad uso magazzino Container marittimi Container ad uso magazzino Elevato grado di automazione della produzione Sovrapponibili fino a 3 unità Prima mano in vasca d immersione

Dettagli

ESEMPI DI APPLICAZIONI

ESEMPI DI APPLICAZIONI RISCALDAMENTO IN FIBRA DI CARBONIO ESEMPI DI APPLICAZIONI MATERASSINO SOTTO IL MASSETTO E PAVIMENTO L installazione sotto il massetto, grazie all inerzia termica dello stesso, consente di mantenere la

Dettagli

Direttiva per trasporto, imballo e handling

Direttiva per trasporto, imballo e handling Direttiva per trasporto, imballo e handling La presente direttiva contiene disposizioni di carattere generale per quanto concerne il trasporto, l'imballo e l'handling di macchine e forniture della ditta

Dettagli

NTR30N. Specifiche. Carrello da traino 3.0 tonnellate

NTR30N. Specifiche. Carrello da traino 3.0 tonnellate NTR30N Specifiche Carrello da traino 3.0 tonnellate NTR30N COMANDI AVANZATI E COMPARTO SPAZIOSO PER FACILITARE L IMPIEGO DEL CARRELLO E FARE SALIRE LA PRODUTTIVITÀ Il carrello da traino NTR30N Cat è l

Dettagli

SISTEMA MODULARE PER LA REALIZZAZIONE DI BACINI DI ACCUMULO E DI DRENAGGIO. drainpanel. soluzione innovativa per la gestione delle acque

SISTEMA MODULARE PER LA REALIZZAZIONE DI BACINI DI ACCUMULO E DI DRENAGGIO. drainpanel. soluzione innovativa per la gestione delle acque SISTEMA MODULARE PER LA REALIZZAZIONE DI BACINI DI ACCUMULO E DI DRENAGGIO drainpanel soluzione innovativa per la gestione delle acque ALTA CAPACITÀ DRENANTE RESISTENTE SOVRAPPONIBILE w w w. g e o p l

Dettagli

Sistemi di segnaletica, informazione e demarcazione. Moderazione del traffico SISTEMI MODULARI PER LA SICUREZZA DEL TRAFFICO

Sistemi di segnaletica, informazione e demarcazione. Moderazione del traffico SISTEMI MODULARI PER LA SICUREZZA DEL TRAFFICO Sistemi di segnaletica, Moderazione del traffico SISTEMI MODULARI PER LA SICUREZZA DEL TRAFFICO Sistemi di segnaletica, Assortimento di prodotti modulari Segnaletica di zona Moduli per la sicurezza La

Dettagli

Prevenzione delle cadute dall alto INCONTRI DI IN FORMAZIONE 28 Settembre 2012 _MANTOVA_ LAVORI IN QUOTA. A cura di Pier Luigi Ghisi

Prevenzione delle cadute dall alto INCONTRI DI IN FORMAZIONE 28 Settembre 2012 _MANTOVA_ LAVORI IN QUOTA. A cura di Pier Luigi Ghisi Prevenzione delle cadute dall alto INCONTRI DI IN FORMAZIONE 28 Settembre 2012 _MANTOVA_ LAVORI IN QUOTA A cura di Pier Luigi Ghisi OBIETTIVO PRINCIPALE Descrivere l approccio che è stato utilizzato nella

Dettagli

Palchi, coperture, costruzioni speciali

Palchi, coperture, costruzioni speciali Palchi, coperture, costruzioni speciali Un tetto ovunque Grandi Palchi per concerti e spettacoli Americane per realizzare coperture dalle forme speciali Multidirezionale per costruire piattaforme, torri,

Dettagli

Sala congressi. Casseforti 5. Frigobar 11. Accessori camera 16. Accessori bagno 22. Linea cortesia. neutra

Sala congressi. Casseforti 5. Frigobar 11. Accessori camera 16. Accessori bagno 22. Linea cortesia. neutra Casseforti 5 Frigobar 11 Accessori camera 16 Sala congressi C possibile sistemare tutto l occorrente per i vari allestimenti consegnare agli ospiti e qualsiasi altro oggetto utile. - cessarie al successo

Dettagli

Roll-up IDEAL - 0001 IDEAL - 0002

Roll-up IDEAL - 0001 IDEAL - 0002 Roll-up IDEAL - 0001 - Piedini stabilizzanti 2000mm (altezza) 800/850/1000/1200/1500mm (larghezza) Banner avvolgibile Profilo superiore a scatto Completo di borsa per il trasporto IDEAL - 0002 - Piedino

Dettagli

Vi siete mai chiesti quante cose potreste compiere in un minuto? Per esempio: vincere la lotteria, innamorarvi, bere il vostro aperitivo preferito.

Vi siete mai chiesti quante cose potreste compiere in un minuto? Per esempio: vincere la lotteria, innamorarvi, bere il vostro aperitivo preferito. Vi siete mai chiesti quante cose potreste compiere in un minuto? Per esempio: vincere la lotteria, innamorarvi, bere il vostro aperitivo preferito. Certo però non pensereste mai di montare il vostro stand!

Dettagli

more than plastics Teli per pittori e stuccatori

more than plastics Teli per pittori e stuccatori more than plastics Teli per pittori e stuccatori 2 05 PP Floorprotect Per la copertura di pavimenti e mobili durante i lavori di ristrutturazione. Floorprotect di Folag è provvisto di una pellicola superiore

Dettagli

Fabbricati per stabilimenti

Fabbricati per stabilimenti Impostazioni progettuali dello stabilimento Fabbricati per stabilimenti industriali Classificazione dei fabbricati e sistemi costruttivi Elementi principali dei fabbricati industriali Strutture varie Piano

Dettagli

Proposte per stand sistema» moduli 2.1-2.17. Wood & Light 206,-/m²» 2.13. Proposte per sistemi stand design» modulo 2.20

Proposte per stand sistema» moduli 2.1-2.17. Wood & Light 206,-/m²» 2.13. Proposte per sistemi stand design» modulo 2.20 Informazioni generali sui servizi del sistema stand 2.0 pagina 1/3 Gli esempi qui sotto riportati forniscono una visione generale semplificata ed intendono aiutare l espositore a trovare il modello di

Dettagli

Lista di controllo Elementi prefabbricati in legno

Lista di controllo Elementi prefabbricati in legno Sicurezza realizzabile Lista di controllo Elementi prefabbricati in legno Imbracatura, stoccaggio e trasporto Nella vostra azienda si lavora in condizioni di sicurezza con gli elementi prefabbricati in

Dettagli

Listino prezzi 2014-2015 FLEXA White. Prezzi raccomandati / Italia Tutti i prezzi sono IVA inclusa Valido dal 01-08-2014. www.flexaworld.

Listino prezzi 2014-2015 FLEXA White. Prezzi raccomandati / Italia Tutti i prezzi sono IVA inclusa Valido dal 01-08-2014. www.flexaworld. Listino prezzi 2014-2015 FLEXA White Prezzi raccomandati Italia Tutti i prezzi sono IVA inclusa Valido dal 01-08-2014 www.flexaworld.com Garanzia, sicurezza & qualità Testati per la sicurezza I mobili

Dettagli

Vuoi un aiuola sul terrazzo?

Vuoi un aiuola sul terrazzo? AIUOLE COMPONIBILI MODULARTE For creative garden solutions MODULARTE progetta e produce vasi e fioriere personalizzabili e componibili in svariate gamme di colori, formati e diversi materiali di finitura.

Dettagli

ALLEGATO TECNICO A1 al Capitolato Speciale d Appalto Prescrizioni tecniche

ALLEGATO TECNICO A1 al Capitolato Speciale d Appalto Prescrizioni tecniche Procedura aperta per la fornitura di contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti, con capacità pari a 120, 240, 1100 litri. ALLEGATO TECNICO A1 al Capitolato Speciale d Appalto Prescrizioni tecniche

Dettagli

Prefabbricato modulare ad uso ufficio Impianti prefabbricati Prefabbricato modulare ad uso sanitario Prefabbricato modulare ad uso WC

Prefabbricato modulare ad uso ufficio Impianti prefabbricati Prefabbricato modulare ad uso sanitario Prefabbricato modulare ad uso WC rivenditore autorizzato Prefabbricato modulare ad uso ufficio Impianti prefabbricati Prefabbricato modulare ad uso sanitario Prefabbricato modulare ad uso WC Prefabbricato modulare ad uso ufficio Prefabbricato

Dettagli

ALLEGATO TECNICO A5 al Capitolato Speciale d Appalto

ALLEGATO TECNICO A5 al Capitolato Speciale d Appalto Procedura aperta per la fornitura di contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti. ALLEGATO TECNICO A5 al Capitolato Speciale d Appalto CONTENITORE 360 LITRI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI

Dettagli

Solisti nel concerto. PRODOTTI SPECIALI PRODOTTI SPECIALI. 216 Solisti nel concerto. 218 Contenitori per la posta. 223 Contenitori per riparazioni

Solisti nel concerto. PRODOTTI SPECIALI PRODOTTI SPECIALI. 216 Solisti nel concerto. 218 Contenitori per la posta. 223 Contenitori per riparazioni 214 PRODOTTI SPECIALI 216 Solisti nel concerto. 218 Contenitori per la posta 223 Contenitori per riparazioni Soluzioni personalizzate 224 Contenitori a bocca di lupo SILAFIX 227 Vassoi 231 Contenitori

Dettagli

Lista di controllo per l utilizzo nelle economie domestiche private

Lista di controllo per l utilizzo nelle economie domestiche private Lista di controllo Accertamento degli spazi abitativi Lista di controllo per l utilizzo nelle economie domestiche private 1. Aspetti generali Gli aspetti generali vanno verificati in ogni locale utilizzato

Dettagli

La soluzione universale...

La soluzione universale... La soluzione universale... Portate nominali da 1.5 a 10.0 tonnellate Altezze di sollevamento Fino a 7500 mm Carrello elevatore multi direzionale Diesel/GPL universale e robusto Il carrello elevatore multidirezionale

Dettagli

Acustiko. Pannello antirumore. Insonorizzazione per l edilizia - Acustiko

Acustiko. Pannello antirumore. Insonorizzazione per l edilizia - Acustiko Acustiko Pannello antirumore Pannello antirumore Acustiko Cos è? Acustiko è un pannello antirumore, modulare e versatile, nato per realizzare barriere acustiche nei cantieri. Le barriere realizzate con

Dettagli

MP 22 la piccola pompa impastatrice

MP 22 la piccola pompa impastatrice la piccola pompa impastatrice La è la piccola e semplice pompa impastatrice per imbianchini, addetti al risanamento, piccole squadre, esordienti nel settore dell intonacatura o semplicemente per piccole

Dettagli

Istruzioni di servizio per quadri di esposizioni filateliche compreso imballaggi

Istruzioni di servizio per quadri di esposizioni filateliche compreso imballaggi Istruzioni di servizio per quadri di esposizioni filateliche compreso imballaggi Valide per la serie da 012005 a 032005 Istruzione_Rahmen_I.doc/18.03.2014/ml 1/13 Indice INDICE 2 MISURE DI SICUREZZA /

Dettagli

Art. 9 Manutenzione ordinaria

Art. 9 Manutenzione ordinaria Comune di Padova Settore Edilizia Privata Settore Pianificazione Urbanistica Piano Regolatore Generale Nuovo Regolamento Edilizio Comunale (Approvato con Deliberazione del C.C. n. 41 del 05/06/2006) Specifiche

Dettagli

soluzioni per il bagno assistito

soluzioni per il bagno assistito soluzioni per il bagno assistito 124 bagno assistito 125 Vasca sollevabile Serie 2004HM con idromassaggio Vasca sollevabile in altezza, in vtr rinforzato, a doppia scocca, colore bianco, sollevabile in

Dettagli

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te.

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Opel Astra Van Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Nata dall esclusiva tecnologia tedesca Opel, Astra Van ti offre una grande flessibilità, con capacità fino a 1,65 m 3, portata fino a 640 Kg e un

Dettagli

ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE

ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE 1/5 Egregio Cliente, La ringraziamo per avere acquistato il nostro pavimento in tranciato di vero legno Par-ky. E molto importante che legga attentamente queste istruzioni

Dettagli

Catalogo Ufficiale Prodotti Phoenix International srl. Vendita Noleggio Container e Moduli Abitativi

Catalogo Ufficiale Prodotti Phoenix International srl. Vendita Noleggio Container e Moduli Abitativi Catalogo Ufficiale Prodotti Phoenix International srl Vendita Noleggio Container e Moduli Abitativi Container Marittimi ISO Container marittimo ISO utilizzato in particolar modo ad uso spedizione o magazzino

Dettagli

Dettaglio rubinetteria. Il maniglione è un accessorio acquistabile separatamente.

Dettaglio rubinetteria. Il maniglione è un accessorio acquistabile separatamente. Dettaglio rubinetteria. Il maniglione è un accessorio acquistabile separatamente. Immagine indicativa della bugnatura sul fondo. DESCRIZIONE Vasca a sedere ideale per anziani, installabile ad angolo o

Dettagli

Design esclusivo, linee ergonomiche e sofisticate, funzionalità intuitiva. La gamma di accessori di Lexus IS Hybrid racchiude in sé la stessa

Design esclusivo, linee ergonomiche e sofisticate, funzionalità intuitiva. La gamma di accessori di Lexus IS Hybrid racchiude in sé la stessa accessori is HYBRID CARATTERE IS HYBRID Design esclusivo, linee ergonomiche e sofisticate, funzionalità intuitiva. La gamma di accessori di Lexus IS Hybrid racchiude in sé la stessa straordinaria attenzione

Dettagli

SISTEMA MEMBRAPOL TRASPARENTE

SISTEMA MEMBRAPOL TRASPARENTE SISTEMA MEMBRAPOL TRASPARENTE MEMBRANA IMPERMEABILIZZANTE MONOCOMPONENTE A BASE DI POLIURETANO Guida all applicazione Regole dei metodi di progettazione e applicazione. a) Trasporto e immagazzinaggio:

Dettagli

I Istruzioni di installazione e manutenzione per serbatoio per acque piovane GRAF, serie Carat -S-

I Istruzioni di installazione e manutenzione per serbatoio per acque piovane GRAF, serie Carat -S- I Istruzioni di installazione e manutenzione per serbatoio per acque piovane GRAF, serie Carat -S- 2700 L codice 66015L 3750 L codice 66014J 4800 L codice 65741M 6500 L codice 65742P Italiano I punti descritti

Dettagli

Cercate soluzioni migliori per la gestione di carichi pesanti? Vi offriamo confortevoli carrelli elevatori diesel/gpl con portata da 6.000 a 9.000 kg.

Cercate soluzioni migliori per la gestione di carichi pesanti? Vi offriamo confortevoli carrelli elevatori diesel/gpl con portata da 6.000 a 9.000 kg. Cercate soluzioni migliori per la gestione di carichi pesanti? Vi offriamo confortevoli carrelli elevatori diesel/gpl con portata da 6.000 a 9.000 kg. Concedete ai vostri operatori più potenza ed ergonomia.

Dettagli

9-10-11 MAGGIO 2014 / PIAZZALE TE - MANTOVA

9-10-11 MAGGIO 2014 / PIAZZALE TE - MANTOVA DOMANDA DI AMMISSIONE Nome Stand Ragione Sociale Via C.A.P. Città Tel. Fax Cell. N. Iscriz. C.C.I.A.A. Sito Internet E-mail Partita IVA Cod. Fiscale Responsabile Manifestazione Descrizione attività e prodotti

Dettagli

Renusol GmbH. Sistemi di montaggio per impianti fotovoltaici

Renusol GmbH. Sistemi di montaggio per impianti fotovoltaici Renusol GmbH Sistemi di montaggio per impianti fotovoltaici INDICE La nostra azienda Profilo aziendale e rete commerciale in Europa e USA Storia dell'azienda e Innovazioni lanciate sul mercato Vantaggi

Dettagli

Linee guida Canton Ticino nr. 02 Costruzioni provvisorie

Linee guida Canton Ticino nr. 02 Costruzioni provvisorie Ccpolf - Commissione consultiva in materia di polizia del fuoco c/o Ufficio domande di costruzione, Viale Stefano Franscini 17-6501 Bellinzona Tel. +41 91 814 36 70 Fax. +41 91 814 44 75 E-mail DT-Ccpolf@ti.ch

Dettagli

Il vostro partner per la sicurezza

Il vostro partner per la sicurezza Il vostro partner per la sicurezza 2 Ihr Partner für betriebliche Sicherheit La nostra Azienda Da oltre 30 anni Ampere System è leader in Europa nella produzione e distribuzione di sistemi di tracciatura

Dettagli

The Wall. Animals and plants..looking for resources. assemblaggio e stoccaggio d

The Wall. Animals and plants..looking for resources. assemblaggio e stoccaggio d The Wall Animals and plants..looking for resources assemblaggio e stoccaggio d THE WALL FRONTE THE WALL RETRO La Struttura Dimensione singolo muro: lunghezza 13 m, spessore 1m, altezza 3 m Configurazione

Dettagli

P raticità, visibilità, versatilità

P raticità, visibilità, versatilità P raticità, visibilità, versatilità MASSIMA Praticità in officina La rotazione a 360 della piattaforma d appoggio consente l intervento su tutta la motocicletta in modo facile riducendo la fatica e aumentando

Dettagli

Il continuo evolversi del mercato impone alle vostre aziende ritmi sempre più veloci per far fronte all adeguamento che ogni settore richiede.

Il continuo evolversi del mercato impone alle vostre aziende ritmi sempre più veloci per far fronte all adeguamento che ogni settore richiede. CONSORZIO Il nostro Consorzio offre servizi di supporto per una logistica efficiente e flessibile lasciando alle vostre imprese lo spazio e il tempo per dedicarsi pienamente al loro sviluppo. Il continuo

Dettagli

SOLUZIONI ANTISPORCO. Tappeti tecnici da ingresso. Guida alla scelta ed alla messa in opera

SOLUZIONI ANTISPORCO. Tappeti tecnici da ingresso. Guida alla scelta ed alla messa in opera Tappeti tecnici da ingresso Guida alla scelta ed alla messa in opera Rev_03 Maggio 2014 > 1. Principi base 03 2. Analisi delle condizioni esterne (sporco da intercettare) 04 3. Collocazione 05 4. Scelta

Dettagli

La gamma completa Placche di commando TECE

La gamma completa Placche di commando TECE La gamma completa Placche di commando TECE Un sistema alle spalle la tecnica di risciacquo della TECE. Contenuto TECEsquare Pagina 4 11 Una collezione di placche di comando esclusive per la cassette di

Dettagli

WALL BANNER. Sistemi modulari Expo System

WALL BANNER. Sistemi modulari Expo System Sistemi modulari Expo System I WALL BANNER sono materiali per allestimenti fieristici e sistemi espositivi per eventi fiere, corner temporary shop, punti vendita, display portatili Nel catalogo della Linea

Dettagli

Riscaldamento efficiente di manti in conglomerato bituminoso Riscaldatrice HM 4500

Riscaldamento efficiente di manti in conglomerato bituminoso Riscaldatrice HM 4500 Riscaldamento efficiente di manti in conglomerato bituminoso Riscaldatrice HM 4500 L HM 4500 riscalda i manti in conglomerato bituminoso ammalorati Perfetto lavoro di squadra con il Remixer 4500 Per il

Dettagli

Schlüter -DILEX Giunti di frazionamento Giunti di dilatazione Giunti e raccordi perimetrali Giunti strutturali

Schlüter -DILEX Giunti di frazionamento Giunti di dilatazione Giunti e raccordi perimetrali Giunti strutturali Giunti di frazionamento Giunti di dilatazione Giunti e raccordi perimetrali Giunti strutturali conformi alla norma UNI 11493 Giunti di frazionamento Giunti di dilatazione Giunti e raccordi perimetrali

Dettagli

ConSole, ConSole+ Sistema di montaggio su tetti piani per moduli fotovoltaici con cornice e laminati. From visions to solutions

ConSole, ConSole+ Sistema di montaggio su tetti piani per moduli fotovoltaici con cornice e laminati. From visions to solutions ConSole, ConSole+ Sistema di montaggio su tetti piani per moduli fotovoltaici con cornice e laminati From visions to solutions Sistemi di fissaggio alternativi per un montaggio veloce, semplice ed economico

Dettagli

PROFILI DI DILATAZIONE E DI SPOSTAMENTO

PROFILI DI DILATAZIONE E DI SPOSTAMENTO IT PROFILI DI DILATAZIONE E DI SPOSTAMENTO APPLICAZIONI: Posa con strato sottile Posa con strato spesso Applicazioni in edifici e automezzi pesanti Profili per copertura Unione di pareti Per installazione

Dettagli

ZERBINI. da interno ed esterno. 31010 Mareno di Piave (TV) Italia Via E. Fermi (Z.I. Ramera) Tel. +39.0438.492.502.r.a. Fax +39.0438.492.

ZERBINI. da interno ed esterno. 31010 Mareno di Piave (TV) Italia Via E. Fermi (Z.I. Ramera) Tel. +39.0438.492.502.r.a. Fax +39.0438.492. LEVER PLAN ZERBINI da interno ed esterno 31010 Mareno di Piave (TV) Italia Via E. Fermi (Z.I. Ramera) Tel. +39.0438.492.502.r.a. Fax +39.0438.492.545 mail: info@gridiron.it www.gridiron.it ERBINI da interno

Dettagli

COMFORT E SICUREZZA NELLA DOCCIA

COMFORT E SICUREZZA NELLA DOCCIA COMFORT E SICUREZZA NELLA DOCCIA KEUCO GmbH & Co. KG Postfach 1365 58653 Hemer, Germany Telefono +49 2372 904-0 Telefax +49 2372 904-236 info@keuco.de www.keuco.de Art.-Nr.: 03507/250901 Komfort und Sicherheit

Dettagli

www.stones-baustoffe.de

www.stones-baustoffe.de Materiale per giunti naturalmente stabilizzato Posa in opera facile I Stabile e flessibile I A prova di erbacce Autoriparante I Ecologica I Priva di velature Grigio Basalto Beige STONES ECO FUGENSAND www.stones-baustoffe.de

Dettagli

Istruzioni per l uso

Istruzioni per l uso Unità di decontaminazione per il materiale Quick-Dush Costruttore: Denominazione: deconta GmbH Im Geer 20, D - 46419 Isselburg Unità di decontaminazione per il materiale Quick-Dush Indice auf Seite 1 Introduzione

Dettagli

PIEMONTE FORNITURA ARREDI PER L ALLESTIMENTO DEL RISTORANTE UNIVERSITARIO PRINCIPE AMEDEO [01634367A5] CAPITOLATO TECNICO

PIEMONTE FORNITURA ARREDI PER L ALLESTIMENTO DEL RISTORANTE UNIVERSITARIO PRINCIPE AMEDEO [01634367A5] CAPITOLATO TECNICO PIEMONTE FORNITURA ARREDI PER L ALLESTIMENTO DEL RISTORANTE UNIVERSITARIO PRINCIPE AMEDEO CIG [01634367A5] CAPITOLATO TECNICO PREMESSA Per il Ristorante Universitario Mensana di via Principe Amedeo sono

Dettagli

CENTRO VISITE SILVANO MASSOLO AD AISONE

CENTRO VISITE SILVANO MASSOLO AD AISONE Parco Alpi Marittime INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ CENTRO VISITE DI VERNANTE Il Centro visite è ubicato al piano terra di un edificio posto al centro dell abitato di Vernante in Valle Vermegnana. La struttura

Dettagli

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

NORMATIVA DI RIFERIMENTO NORMATIVA DI RIFERIMENTO D.Lgs.81/08 Tiitolo II Capo I art. 62 67 Allegato IV Linee Guida Regione Piemonte per la notifica relativa alla costruzione ampliamento o adattamento di locali e ambienti di lavoro.

Dettagli

LISTA D ACQUISTO PAVIMENTI

LISTA D ACQUISTO PAVIMENTI LISTA D ACQUISTO PAVIMENTI UTILE DA SAPERE Si può posare sul pavimento esistente, tranne che sulla moquette. Quando posi il pavimento, usa sempre l'isolante per pavimento NIVÅ (in vendita separatamente).

Dettagli

4 6 maggio 2013 Lugano Centro Esposizioni www.tipiace.ch Biennale dell enogastronomia e dell accoglienza

4 6 maggio 2013 Lugano Centro Esposizioni www.tipiace.ch Biennale dell enogastronomia e dell accoglienza 4 6 maggio 2013 Lugano Centro Esposizioni www.tipiace.ch Biennale dell enogastronomia e dell accoglienza Nuovo punto d incontro per professionisti della gastro nomia e buongustai della Svizzera italiana.

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO SCAURI

ISTITUTO COMPRENSIVO SCAURI MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO ISTITUTO COMPRENSIVO SCAURI Via Appia 212, 04028 Scauri (LT) ( 0771614545 - fax 0771614808 - * LTIC855001@istruzione.it ---------------------------------------------------------

Dettagli

Stabilità alla base. PALLET PALLET. 150 Stabilità alla base. 153 Test di igiene 154 UPAL-H 156 UPAL-U 157 UPAL-S 158 UPAL-I 160 UPAL-D 161 UPAL-V

Stabilità alla base. PALLET PALLET. 150 Stabilità alla base. 153 Test di igiene 154 UPAL-H 156 UPAL-U 157 UPAL-S 158 UPAL-I 160 UPAL-D 161 UPAL-V 48 PALLET 50 Stabilità alla base. 5 Test di igiene Soluzioni personalizzate 54 UPAL-H 56 UPAL-U 57 UPAL-S 58 UPAL-I 60 UPAL-D 6 UPAL-V 6 Paretali 64 Coperture 65 Accessori Vassoi portapezzi Contenitori

Dettagli

Tinozza vasca da bagno in legno massello Istruzioni di montaggio 1/9

Tinozza vasca da bagno in legno massello Istruzioni di montaggio 1/9 Tinozza vasca da bagno in legno massello 1/9 Tinozza vasca da bagno in legno massello 2/9 Tinozza vasca da bagno in legno massello 3/9 Tinozza vasca da bagno in legno massello 4/9 Tinozza vasca da bagno

Dettagli

La nuova Lexus GS Hybrid ridefinisce completamente il concetto di berlina. Nel suo cuore batte una filosofia di design che punta all innovazione

La nuova Lexus GS Hybrid ridefinisce completamente il concetto di berlina. Nel suo cuore batte una filosofia di design che punta all innovazione accessori gs hybrid EsPRESSIONE DI INDIVIDUALITà La nuova Lexus GS Hybrid ridefinisce completamente il concetto di berlina. Nel suo cuore batte una filosofia di design che punta all innovazione continua

Dettagli

ROTEX Monopex : riscaldamento a pavimento. ROTEX Monopex : piacevolmente in casa.

ROTEX Monopex : riscaldamento a pavimento. ROTEX Monopex : piacevolmente in casa. ROTEX Monopex : riscaldamento a pavimento. ROTEX Monopex : piacevolmente in casa. Riscaldamento a pavimento per un clima accogliente. Una decisione importante La nuova tendenza di costruire case con ambienti

Dettagli

ALLEGATO A CATALOGO PUNTI SPORT

ALLEGATO A CATALOGO PUNTI SPORT ALLEGATO A CATALOGO PUNTI SPORT Attrezzo per addominali Attrezzatura composta da: 2 pali altezza fuori terra cm.140 ca. 2 sbarre a diverse altezze pedana per appoggio con doghe in legno doghe per pedana

Dettagli

Manuale dell insegnante : La messa in sicurezza del carico nel trasporto aereo

Manuale dell insegnante : La messa in sicurezza del carico nel trasporto aereo Slide Air 1] [Slide Air 2 & 3] Introduzione Il sistema dei trasporti ha bisogno dei servizi del trasporto aereo quando la merce deve essere trasportata per lunghe distanze e velocemente. La merce è di

Dettagli

Sistemi e attrezzature per la sicurezza

Sistemi e attrezzature per la sicurezza SISTEMI E ATTREZZATURE PER LA SICUREZZA Cavalletti di segnalazione...85 Segnalatore di sicurezza fisso...85 Over-The-Spill System...85 Coni di sicurezza e accessori...86 Barriere mobili...87 Segnalatore

Dettagli

FERRACIN. www.ferracinsrl.it SISTEMI IN PLASTICA PER L EDILIZIA

FERRACIN. www.ferracinsrl.it SISTEMI IN PLASTICA PER L EDILIZIA FERRACIN SISTEMI IN PLASTICA PER L EDILIZIA VESPAIO SVELTO è un cassero a perdere in polipropilene riciclato adatto per realizzare vespai, intercapedini e pavimenti aerati in ogni tipo di costruzione nuova

Dettagli

Peso kg. E mm. F mm. 750x750 5 270 750x750 Sciolti 62. 759x750 5 270 750x750 Sciolti 62. Dimensioni H mm. / Cad. Caditoia sifonata in polietilene

Peso kg. E mm. F mm. 750x750 5 270 750x750 Sciolti 62. 759x750 5 270 750x750 Sciolti 62. Dimensioni H mm. / Cad. Caditoia sifonata in polietilene 10 pozzetti pozzetti Sifoni antiodore per chiusini Sifone antiodore da applicare su griglie stradali in ghisa lamellare o sferoidale. Realizzato in polipropilene e assemblato con viti in acciaio inox.

Dettagli

Sedia portantina Utila - modello ALS 300

Sedia portantina Utila - modello ALS 300 Sedia portantina Utila - modello ALS 300 Utila Gerätebau GmbH & Co.KG Zobelweg 9 53842 Troisdorf - Spich Telefono 0224 / 94830 Fax 0224 / 948325 www.utila.de - info@utila.de Utila Gerätebau GmbH & Co.KG

Dettagli

outdoor Arriva l estate! Tante soluzioni per comunicare all aperto

outdoor Arriva l estate! Tante soluzioni per comunicare all aperto outdoor 20 12 Arriva l estate! Tante soluzioni per comunicare all aperto introduzione Ti presentiamo la nostra collezione di prodotti espositivi per l esterno adatti per ogni tipo di evento all aperto.

Dettagli

Isodomus Manuale Tecnico

Isodomus Manuale Tecnico Rev. 2011/1 Generalità manuale tecnico Scopo Il presente manuale ha lo scopo di definire le regole per una corretta esecuzione delle coperture (posa in opera) dei prodotti della ditta Isomec, in particolare

Dettagli

COMUNE DI MANZIANA PROVINCIA DI ROMA RIFACIMENTO RETE IDRICA VIA STRADA CROCE DAL CIV. 44 AL CIV. 80

COMUNE DI MANZIANA PROVINCIA DI ROMA RIFACIMENTO RETE IDRICA VIA STRADA CROCE DAL CIV. 44 AL CIV. 80 COMUNE DI MANZIANA PROVINCIA DI ROMA RIFACIMENTO RETE IDRICA VIA STRADA CROCE DAL CIV. 44 AL CIV. 80 (TRATTO CHE INCROCIA VIA BRACCIANO E VIA CHIESETTA DELLE GRAZIE) PROGETTO ESECUTIVO ALL. C.04 22 S..0.

Dettagli

NEO by CLASSEN Istruzioni per la posa

NEO by CLASSEN Istruzioni per la posa NEO by CLASSEN Istruzioni per la posa 1. PREPARAZIONE DELLA POSA 2. UTENSILI ED ACCESSORI NECESSARI 3. POSA DEL PAVIMENTO 3.1 Posa flottante 3.2 Incollaggio su tutta la superficie 4. ISTRUZIONI GENERALI

Dettagli

Piscineitalia.it. Indicazioni di montaggio per cabina sauna Modello con pareti in legno massello

Piscineitalia.it. Indicazioni di montaggio per cabina sauna Modello con pareti in legno massello Indicazioni di montaggio per cabina sauna Modello con pareti in legno massello 1 Raccomandazioni Si raccomanda di preforare sempre prima di avvitare, in modo da evitare che il legno si rompa. Nella tabella

Dettagli

92 94 96 98 99 100 101 Componenti ed accessori per sistemi. 102 Collettori premontati - senza cassetta per impianti di riscaldamento

92 94 96 98 99 100 101 Componenti ed accessori per sistemi. 102 Collettori premontati - senza cassetta per impianti di riscaldamento Sistemi di posa - comfort e risparmio energetico Sistemi di posa - Sistema Easy Sistemi di posa - Sistema Easy Tech ribassato Easy 50 - Pannello isolante Easy Tech 50R - Pannello isolante ribassato Tubo

Dettagli

ESUM. LINEA AMBIENTI: DETERGENTI PROBIOTICI pulizia ecologica, naturalmente efficace

ESUM. LINEA AMBIENTI: DETERGENTI PROBIOTICI pulizia ecologica, naturalmente efficace ESUM TEX, precedentemente inumidito con acqua. NON RISCIACQUARE. Peso Netto: 1 kg LINEA AMBIENTI: DETERGENTI PROBIOTICI pulizia ecologica, naturalmente efficace ESUM Detergenti probiotici per una pulizia

Dettagli

2015-2016 CATALOGO PING PONG

2015-2016 CATALOGO PING PONG 2015-2016 CATALOGO PING PONG IL BRAND NUMERO UNO PER IL TEMPO LIBERO! Resistenza alle intemperie garantita La struttura a nido d ape altamente innovativa del retro del piano in ALU-TEC+, rende il ping

Dettagli

Il riscaldamento elettrico a pavimento

Il riscaldamento elettrico a pavimento Il riscaldamento elettrico a pavimento Quickheat-Floor Il riscaldamento elettrico a pavimento alla portata di tutti Il riscaldamento elettrico a pavimento rappresenta oggi, una delle migliori tecnologie

Dettagli

In riferimento alla Vostra gradita richiesta, siamo lieti di sottoporvi la nostra migliore offerta relativa alla seguente struttura in legno:

In riferimento alla Vostra gradita richiesta, siamo lieti di sottoporvi la nostra migliore offerta relativa alla seguente struttura in legno: In riferimento alla Vostra gradita richiesta, siamo lieti di sottoporvi la nostra migliore offerta relativa alla seguente struttura in legno: Proposta per la fornitura parziale di elementi in legno e complementi

Dettagli

BLADE S-MAX Armadio per alloggiamento di Server Blade

BLADE S-MAX Armadio per alloggiamento di Server Blade Armadio per alloggiamento di Server Blade Sommario Specifiche materiali Profilati verticali: acciaio 1.5 mm Intelaiature terminali: acciaio 1.5 mm Montanti 19 : acciaio 2.0 mm Supporti laterali per montanti:

Dettagli

MARCEGAGLIA. steel building the world

MARCEGAGLIA. steel building the world MARCEGAGLIA steel building the world 1 Marcegaglia è un gruppo industriale leader mondiale nella trasformazione dell acciaio, con 5 milioni di tonnellate lavorate ogni anno. La competenza sviluppata nel

Dettagli

Sistema per pavimenti

Sistema per pavimenti Schlüter -BEKOTEC Sistema per pavimenti 9.1 struttura in basso spessore a ridotta deformazione concava e convessa Scheda tecnica Applicazione e funzione Schlüter -BEKOTEC è un sistema sicuro che permette

Dettagli

STIMA SOMMARIA DEI COSTI DELLA SICUREZZA

STIMA SOMMARIA DEI COSTI DELLA SICUREZZA Area Gestione Edilizia Sapienza Università di Roma pag. 1 STIMA SOMMARIA DEI COSTI DELLA SICUREZZA OGGETTO: Realizzazione di nuovo Stabulario Edificio B, Piano 4, Viale Regina Elena n 291 Roma COMMITTENTE:

Dettagli