Catalogo dei Prodotti. Molto di più del semplice noleggio di materiali. eps. professionale. flessibile. affidabile.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Catalogo dei Prodotti. Molto di più del semplice noleggio di materiali. eps. professionale. flessibile. affidabile."

Transcript

1 Catalogo dei Prodotti Molto di più del semplice noleggio di materiali eps. professionale. flessibile. affidabile.

2 Transennamento Allestimenti sedie e tribune Protezioni di terreni e manti erbosi Container ed arredamenti Impianti sanitari Attrezzature supplementari

3 Sistemi di transennamento Varchi di accesso GIGS Qualità e sicurezza testate GIGS GIGS 1,20 Materiale alluminio alluminio Misure altezza cancello ampiezza varco varco disabili ampiezza cancello di collegamento ampiezza cancello terminale lunghezza (montato) 1,10 m 0,50 m 0,80 m 0,60 m 0,30 m ca. 2,40 m 1,10 m 1,20 m - 0,60 m 0,30 m ca. 2,40 m Peso 45,50-59,00 kg (a seconda del tipo) 79,50 kg Trasporto GIGS GIGS 1,20 in carrelli da trasporto da 4 unità (gli accessori sono trasportati su pallet a parte), 72 varchi d accesso ed accessori a rimorchio da 13,60 m in carrelli da trasporto non rullabili da 6 unità (gli accessori sono trasportati su pallet a parte), 72 varchi d accesso ed accessori a rimorchio da 13,60 m Applicazioni I varchi d accesso GIGS consentono l ingresso ordinato, controllato e sicuro del pubblico ad ogni tipo di manifestazione. Il sistema soddisfa le attuali disposizioni di sicurezza trovando impiego in particolare durante concerti, manifestazioni sportive, ma anche prime cinematografiche, eventi per il settore dell industria e grandi avvenimenti che prevedono una grande affluenza di pubblico e richiedono misure di sicurezza nell area di accesso. Caratteristiche dei varchi di accesso GIGS Tutti gli elementi che compongono i varchi GIGS hanno una struttura modulare e sono completamente compatibili con le transenne antipanico GIGS. Tutti gli elementi della serie GIGS possono essere assemblati tra loro garantendo un elevata stabilità e sicurezza. I varchi GIGS resistono sia a pressioni frontali che laterali. Su richiesta forniamo anche varchi più ampi per consentire l accesso dei diversamente abili. Caratteristiche dei varchi di accesso GIGS 1,20 I varchi GIGS 1,20 sono varchi di sicurezza con doppia funzione. Grazie alla all ampiezza del varco di 1,20 m, alle rampe integrate su entrambi i lati e alle porte montabili sia nella versione aperta che chiudibile, questi varchi possono essere impiegati anche in prossimità delle uscite di emergenza. Per situazioni con estrema affluenza di pubblico nell area di accesso è possibile montare su richiesta pesi aggiuntivi per garantire una maggiore stabilità. Su richiesta All occorrenza la fornitura dei nostri varchi può includere trasporto, montaggio e smantellamento.

4 Sistemi di transennamento Varchi di accesso GIGS Esempi di applicazione Controllo dei visitatori nell area d ingresso, Hurricane Festival Stabili e sicuri I varchi GIGS assemblati con barriere GIGS Varchi di accesso GIGS, Rock am Ring Festival eps Varchi di accesso GIGS 1,20, Rock am Ring Festival Varchi di accesso GIGS 1,20 con porte a fissaggio Contatti e informazioni:

5 Sistemi di transennamento Varchi di accesso FORIS Economici, facili da trasportare e robusti Materiale Misure Peso Trasporto acciaio altezza cancello 1,10 m ampiezza varco 0,60 m varco disabili 1,00 m ampiezza cancello di collegamento 0,60 m ampiezza cancello terminale 0,30 m lunghezza (montato) ca. 2,90 m ca. 65,00 kg su pallet, 100 varchi di accesso con accessori a rimorchio da 13,60 m Applicazioni I varchi d accesso FORIS consentono l accesso disciplinato, controllato e sicuro del pubblico ad ogni tipo di manifestazione. Il sistema soddisfa le attuali disposizioni di sicurezza trovando impiego in particolare a concerti, manifestazioni sportive, ma anche prime cinematografiche, eventi nel settore dell industria e grandi avvenimenti che prevedono una grande affluenza di pubblico e richiedono misure di sicurezza nell area di accesso. Caratteristiche Gli elementi dei varchi FORIS si assemblano facilmente con recinzioni mobili, transenne di delimitazione, ideali per consentire l accesso della folla in aree controllate durante le manifestazioni temporanee. In particolare in situazioni di pressione frontale i varchi FORIS convincere grazie alla stabilità dovuta al loro peso. Su richiesta sono disponibili banchi abbinati al sistema per agevolare nelle aree d ingresso l ispezione delle borse. Su richiesta All occorrenza, la fornitura dei nostri varchi può includere trasporto, montaggio e smantellamento.

6 Sistemi di transennamento Varchi di accesso FORIS Esempi di applicazione Controllo dei visitatori nell area di ingresso, Hessentag, Stadtallendorf Varchi d accesso FORIS, Public Viewing,Campionati mondiali FIFA 2006 Varchi d accesso con banchi per l ispezione delle borse eps Varchi d accesso FORIS ad un evento nel settore industriale Ingresso dei visitatori durante l Austin City Limits Music Festival, Austin, Texas Contatti e informazioni:

7 Sistemi di transennamento Recinzioni Mobili La recinzione: una soluzione veloce per delimitare un area per periodi limitati Materiale Misure Peso Accessori Trasporto acciaio zincato elemento di recinzione: base: larghezza: 3,50 m lunghezza: 0,72 m altezza: 2,00 m larghezza: 0,23 m o 1,20 m altezza: 0,16 m elemento di recinzione: base: 24,00 kg (per 2,00 m), ca. 28,00 kg (Materiale riciclato), 12,00 kg (per 1,20 m) ca. 35,00 kg (cemento) viti di assemblaggio, fascette di recinzione, fermi di sicurezza, sostegni stabilizzatori, ruote per cancelli, protezione antisollevamento, pedane, coperture per schermare, fari per recinzioni mobili, banner per uscite di emergenza, fascette per cavi e nastri elastici 29 recinzioni per ciascuna unità di trasporto 8 carrelli di trasporto(ca. 812,00 ml) a rimorchio da 13,60 m Applicazioni Aree per manifestazioni, parcheggi o cantieri: le recinzioni mobili eps consentono di delimitare velocemente e in modo sicuro qualsiasi superficie. Caratteristiche Tutte le recinzioni sono di Materiale zincato. I singoli pannelli sono uniti lateralmente tra loro da viti e cerniere di collegamento. Per aumentare la stabilità e la sicurezza consigliamo ai nostri clienti l uso di fermi anti-sollevamento quali fascette di recinzione o di sicurezza. Le basi di Materiale riciclato conferiscono stabilità alle recinzioni. Gli elementi di recinzione sono disponibili in una larghezza standard di 3,50 m e un altezza di 2,00 m o, in alternativa, nell altezza speciale di 1,20 m. Misure diverse e dimensioni particolari sono disponibili in quantità limitata o possono essere prodotte su richiesta. Montati su elementi standard, gli elementi da 1,20 m offrono una maggiore schermatura, per riparare ad esempio backstage o servizi igienici. Per accessi o uscite di sicurezza sono disponibili accessori quali ruote per cancelli e ampi banner indicanti le uscite d emergenza. Su richiesta All occorrenza la fornitura delle nostre recinzioni mobili può includere trasporto, montaggio e smantellamento. Se sul posto non è disponibile un carrello elevatore, possiamo fornire le recinzioni con gru da carico o muletto. Teniamo a disposizione per il noleggio grandi quantitativi di recinzioni munite di teli schermanti bianchi o neri. Su richiesta possiamo occuparci della produzione e del montaggio professionale di appositi pannelli schermanti o banner pubblicitari.

8 Sistemi di transennamento Recinzioni Mobili Esempi di applicazione Delimitazione di aree verdi delicate, Rheinkultur Festival Recinzione di terreni, Chiemsee Reggae Summer Festival Pubblicità su recinzione mobile, Olympiastadion Monaco eps Realizzazioni speciali per il Campionato mondiale FIFA 2006 Schermatura ottimale dotata di sistema di illuminazione Contatti e informazioni:

9 Sistemi di transennamento Barriere di controllo della Folla Barriere di sicurezza di facile impiego per ogni tipo di manifestazione Materiale tubi in acciaio zincato Misure altezza: 1,10 m larghezza standard: 2,00 m Peso ca. 31,00 kg Trasporto 25 barriere per unità di trasporto 11 carrelli (550,00 ml) a rimorchio da 13,60 m Applicazioni Le barriere di controllo della folla vengono usate specialmente per consentire di sbarrare temporaneamente aree con afflusso di pubblico medio a eventi musicali e sportivi, feste di strada o dimostrazioni. Grazie alla pedana integrata, le nostre barriere sono particolarmente indicate per proteggere aree a accesso, per incolonnare il pubblico (Safetylines) e per sbarrare l ingresso di stand di vendita e di servizio. Caratteristiche Le barriere di controllo della folla si montano velocemente e con facilità. I singoli elementi si assemblano stabilmente tra loro e sono compatibili con recinzioni mobili, transenne e vari tipi di varchi di accesso. Su richiesta Oltre alle versioni standard sono disponibili, su richiesta, varianti in altre misure e modelli. All occorrenza la fornitura delle barriere di controllo della folla può anche includere trasporto, montaggio e smantellamento.

10 Sistemi di transennamento Barriere di controllo della Folla Esempi di applicazione Barriere di controllo di folla per incanalare il flusso degli spettatori Persone in attesa dell ingresso, Hurricane Festival Delimitazione dell area adibita al pubblico ad unafiera eps Messa in sicurezza delle apparecchiature di ripresa nell area di accesso al pubblico Corridoio per regolare il flusso in una manifestazione all aperto Contatti e informazioni:

11 Sistemi di transennamento Transenne di demarcazione Le transenne universali di facile impiego per la vostra manifestazione Materiale Misure Peso Trasporto Transenne da 2,35 m tubi in acciaio zincati a caldo altezza: 1,10 m larghezza: 2,35 m ca. 18,00 kg (versione pesante) ca ,00 ml (580 pezzi) a rimorchio da 13,60 m (aperto) Transenne da 2,50 m 1,10 m 2,50 m ca. 13,00 kg (versione leggera) ca ,00 ml (600 pezzi) a rimorchio da 13,60 m (aperto) Applicazioni Pratiche e veloci da maneggiare, queste transenne sono particolarmente indicate per delimitare in tempi brevi Materialei e superfici,ad es. stand di vendita o catering nell area riservata agli spettatori o per sbarrare temporaneamente percorsi o traguardi durante manifestazioni sportive come corse ciclistiche e maratone. Caratteristiche Le transenne di delimitazione sono un sistema di barriere leggere senza pedana larghe 2,35 m o 2,50 m e alte 1,10 m. I singoli elementi si assemblano in maniera stabile tra loro e sono compatibili con altri Sistemi di transennamento eps. Sono ideali da usare come banner pubblicitari o come portalocandine. Su richiesta All occorrenza possiamo fornirvi le nostre transenne di delimitazione includendo trasporto, montaggio e smantellamento. Inoltre, sempre su richiesta, possiamo occuparci anche della produzione e del montaggio professionale di banner pubblicitari e locandine del nostro cliente.

12 Sistemi di transennamento Transenne di demarcazione Esempi di applicazione Incolonnati e sicuri Punto di raccolta per la fermata dell autobus ad un festival Aree VIP o per catering vengono delimitate velocemente e in maniera efficace Backstage ad un concerto, Düsseldorf Delimitazione del sentiero e banner pubblicitari in un unica soluzione eps Sulla scena transenne di delimitazione con coperture stampate ad una prima cinematografica, Monaco Contatti e informazioni:

13 Allestimenti sedie e tribune Big Boy La comoda sedia pieghevole (classe di infiammabilità B1) Materiale Misure Peso Altezza di impilaggio Misure pallet Trasporto classe B1 (difficilmente infiammabile) in conformità con la norma DIN 4102 seduta e schienale: PP-HD con fori di deflusso telaio: tubi in acciaio elettrosaldato piedi: PE altezza seduta: 45,00 cm, prof.: 52,00 cm, largh.: 50,50 cm, in posizione chiusa: 102,50 x 50,50 cm ca. 4,50 kg a sedia 75 sedie per ciascuna pila: ca. 220,00 cm 80 sedie per ciascuna pila: ca. 230,00 cm impil. doppio: 104,00 x 104,00 cm impil. triplo: 104,00 x 136,00 cm 160 sedie a pallet (impil. doppio) 204 sedie a pallet (impil. triplo) fino a sedie a camion Applicazioni Big Boy è la soluzione che garantisce il comfort in poco spazio per allestimenti di sedie nei grandi eventi. In possesso della certificazione di classe d infiammabilità B1, Big Boy è particolarmente indicata per eventi indoor. Grazie alla struttura in acciaio materiale plastico resistente alle intemperie e gli speciali fori per il deflusso dell acqua piovana, l utilizzo di questo modello è l ideale per le manifestazioni all aperto. Caratteristiche L ampia seduta di Big Boy la rende particolarmente comoda. Le sedie sono realizzate di serie con un sistema integrato di aggancio. Adatte all utilizzo su terreni in piano. Essendo realizzate con materiale classificato difficilmente infiammabile, la nostra sedia risponde ai requisiti imposti dall Ordinanza relativa ai luoghi di riunione e può essere utilizzata senza problemi in padiglioni e altri spazi chiusi. Su richiesta Su richiesta forniamo coprisedia neri confezionati su misura, etichette personalizzate, resistenti alla pioggia con la numerazione del posto. Su richiesta possiamo occuparci, per i vostri eventi, dell organizzazione delle operazioni preliminari riguardanti la pianificazione e la regolazione dell affluenza; realizziamo inoltre la distribuzione dei posti basata su programmi CAD che tengono conto delle capacità massime consentite dalle autorità. Ci occupiamo anche del disbrigo delle procedure locali di autorizzazione e delle pratiche burocratiche. Forniamo preventivi personalizzati relativi al semplice noleggio delle sedie al noleggio di sedie comprensivo di pianificazione, consegna e ritiro, supervisione e fornitura di personale addetto al montaggio.

14 Allestimenti sedie e tribune Big Boy Esempi di applicazione Concerto di Celine Dion, Commerzbank-Arena Francoforte sul Meno Impiego indoor, Electric Light Orchestra, Gdynia, Polonia Allestimento con Big Boy disposte su file eps David Garrett, Wuhlheide Berlino Allestimento per concerto classico all aperto Contatti e informazioni:

15 Allestimenti sedie e tribune Samsonite A Un classico delle sedie pieghevoli ideale per eventi di massa Materiale Misure Peso Altezza di impilaggio Misure pallet Trasporto seduta e schienale: PP-HD con fori di deflusso telaio: tubi in acciaio elettrosaldato piedi: PE altezza seduta: 45,00 cm, prof. 45,00 cm (seduta) larghezza: 45,50 cm (incl. connettore comfort 50,00 cm) Iin posizione chiusa: 98,00 x 45,50 cm ca. 2,50 kg a sedia 75 pezzi per ciascuna pila: ca. 220,00 cm 80 pezzi per ciascuna pila: ca. 230,00 cm impil. doppio: 91,00 x 98,00 cm impil. triplo: 137,00 x 98,00 cm 160 sedie a pallet (impil. doppio) 240 sedie a pallet (impil. triplo) fino a sedie a camion Applicazioni La Samsonite A è un classico affermato per gli allestimenti di sedie in eventi su grande scala. Grazie alla struttura in acciaio resistente alle intemperie e agli speciali fori per il deflusso dell acqua piovana, questo modello è ideale per in manifestazioni all aperto. Caratteristiche La fornitura delle sedie include il connettore standard in materiale plastico. Su richiesta potrete ricevere il connettore comfort che aumenta la distanza tra le sedute di altri 4,5 cm. Samsonite A è particolarmente apprezzata per la facilità di trasporto grazie alla funzione pieghevole salva spazio. Su richiesta All occorrenza, forniamo coprisedia neri open air confezionati su misura e etichette personalizzate, resistenti alla pioggia, con numerazione del posto. Su richiesta possiamo occuparci, per i vostri eventi, dell organizzazione delle operazioni preliminari riguardanti la pianificazione e la regolazione dell affluenza; realizziamo inoltre la distribuzione dei posti basata su programmi CAD che tengono conto delle capacità massime consentite dalle autorità. Inoltre ci occupiamo del disbrigo delle procedure locali di autorizzazione e delle pratiche burocratiche Forniamo preventivi personalizzati relativi al semplice noleggio delle sedie, o al noleggio di sedie comprensivo di pianificazione, consegna e ritiro, supervisione e fornitura di personale addetto al montaggio.

16 Allestimenti sedie e tribune Samsonite A Esempi di applicazione posti a sedere, concerto dei Rolling Stones, Olympiastadion Helsinki Blocchi e segnalazione blocchi per un migliore orientamento Allestimento davanti alla collina del Papa, Giornata mondiale della gioventù, 2005, Colonia eps Allestimento per concerto di musica classica nell Odeonsplatz, Monaco Concerto all aperto nella Roncalli Platz Colonia, Colonia Contatti e informazioni:

17 Allestimenti sedie e tribune Sedie serie comfort Sedie imbottite e monoscocca impilabili per i vostri eventi SEDIA OGGETTO SEDIA MONOSCOCCA Materiale seduta e schienale interamente imbottiti scocca: materiale plastico, a richiesta con seduta imbottita Misure alt. seduta: 46,00 cm alt. seduta: 46,00 cm profondità: 57,00 cm profondità: 52,00 cm larghezza: 53,00 cm larghezza: 53,00 cm (sedie unite in file 59,50 cm) (sedie unite in file 55,50 cm) Peso ca. 5,60 kg a sedia ca. 3,80 kg a sedia Altezza di impilaggio Trasporto 15 sedie per ciascuna pila: ca. 220,00 cm ca pezzi a rimorchio da 13,60 m 12 sedie per ciascuna pila: ca. 230,00 cm ca pezzi a rimorchio da 13,60 m Applicazioni Per conferenze, banchetti o allestimenti di sedie disposte in file offriamo i modelli di sedia monoscocca e sedia oggetto. Altri modelli, tipo sedie per ufficio, bistrot e fiera, nonché sgabelli per bar sono disponibili in quantità limitate. Caratteristiche sedia oggetto Una sedia particolarmente ampia e confortevole con seduta e schienale interamente imbottiti. La sedia Object è collegabile in file mediante speciali fermi. Su richiesta possiamo fornirvi questo modello anche con ribaltina per appunti e braccioli. Caratteristiche sedia monoscocca Queste sedie possono essere collegate in file direttamente senza l aiuto di fermi e sono pertanto particolarmente pratiche da montare e smontare. Su richiesta potrete ricevere questo modello anche con sedute imbottite o in una versione in materiale ignifigugo di classe d infiammabilità B1 (difficilmente infiammabili). Su richiesta All occorrenza possiamo occuparci per i vostri eventi dell organizzazione delle operazioni preliminari riguardanti la pianificazione e la regolazione dell affluenza; realizziamo inoltre la distribuzione dei posti basata su programmi CAD che tengono conto delle capacità massime consentite dalle autorità. Inoltre ci occupiamo del disbrigo delle procedure locali di autorizzazione e delle pratiche burocratiche Forniamo volentieri preventivi personalizzati relativi al semplice noleggio delle sedie, o al noleggio di sedie comprensivo di pianificazione, consegna e ritiro, supervisione e fornitura di personale addetto al montaggio.

18 Allestimenti sedie e tribune Sedie serie comfort Esempi di applicazione Allestimenti di sedie e tribune in una conferenza Allestimento di sedie per un incontro di pugilato Sedie monoscocca,concerto di André Rieu, Esprit Arena, Düsseldorf eps Sedie Object in un tendone allestito per la stampa Sedie Object in un meeting aziendale Contatti e informazioni:

19 Allestimenti sedie e tribune Tribune Il sistema personalizzato di seduta a tribuna per il vostro evento Modulo standard Larghezza variabile Altezza di partenza (Alt. piedi) Pendenza tribuna Profondità file Accessori Trasporto 1,50 x 2,40 m da 4,50 m e estensibile in modulo da 3,00 m fino a 44 file, profondità 2,40 m fino a 33,60 m 0,00 / + 0,20 / + 0,80 / + 1,40 m / 0,20 m con gradinata integrata 0,80 m a scelta con seduta a scocca, panche, coperture sedili ca. 650 posti a rimorchio da 13,60 m Applicazioni Il nostro sistema di tribuna è estremamente flessibile e si adatta completamente alle vostre esigenze. Il sistema di inserimento autobloccante è più convicente rispetto ad altri tipi di sistemi grazie ad un montaggio particolarmente silenzioso. Grazie allo sfruttamento ottimale dello spazio, le nostre tribune forniscono, a parità di superficie, un maggior numero di posti con ottima visuale. Caratteristiche La tribuna eps è un sistema modulare approvato e testato che risponde alle normative in vigore. Il suo impiego è consentito sia per spazi aperti che al chiuso. La nostra offerta comprende tribune con sedute a scocca o panche. A richiesta sono disponibili coprisedia imbottiti di colore nero e numerazione individuale dei posti. Su richiesta Sia in caso di soluzioni standard sia in caso di soluzioni personalizzate, in base alle vostre esigenze o alle condizioni del posto, siamo pronti a sostenervi già in fase organizzativa nella scelta della soluzione migliore. Nel servizio rientrano i sopralluoghi sul posto, la misurazione accurata dell area d interesse come pure il disbrigo delle necessarie pratiche burocratiche e di autorizzazione. Inoltre pianifichiamo e organizziamo con puntualità le operazioni di trasporto e ritiro come pure il lavoro di allestimento e smantellamento tramite personale addestrato. Il nostro reparto CAD è a vostra disposizione per l elaborazione di progetti professionali.

20 Allestimenti sedie e tribune Tribune Esempi di applicazione Un esempio di tribuna in una manifestazione sportiva di motocross organizzata in una cava Allestimento tipo arena nell aeroporto di Monaco per un meeting Tribune eps durante i Campionati Europei di dressage, Hagen eps Allestimento di tribune eps durante la manifestazione di Wimbledon sul Tower Bridge, Londra Arena all aperto con tribune eps, Close Encounters Tour di Robbie Williams, Colonia Contatti e informazioni:

21 Terreni e manti erbosi Supa-Trac Il sistema professionale di protezione dei manti erbosi a sollecitazione media Materiale Misure (L x L x H) Peso Colore Accessori Trasporto polipropilene copolimero 0,91 x 0,225 x 0,035 m a elemento 2,745 x 1,145 x 0,035 m a strato (dimensioni di copertura) 2,80 x 1,195 x 1,17 m a pallet (dimensioni di carico) (2,50 x 1,20 x 0,12 m dimensioni pallet) 2,18 kg a elemento 32,70 kg a strato 981 kg a 30 siti, tra cui pallet bianco rampa 94,29 m² a pallet, ca ,64 m² a rimorchio Applicazioni Supa-Trac è un sistema professionale di protezione dei manti erbosi. Esso viene impiegato come copertura temporanea all interno di stadi o su superfici delicate. Caratteristiche La superficie di Supa-Trac è permeabile ai raggi UVA, all acqua e all aria. A seconda delle condizioni atmosferiche il sistema può restare in posa fino a cinque giorni senza creare problemi. I pannelli Supa-Trac vengono collegati tra loro con un sistema di fissaggio a scatto brevettato. Tuttavia la superficie posata resta leggermente flessibile e riesce ad adattarsi a piccoli avallamenti. Per lo smontaggio non è necessaria alcuna attrezzatura aggiuntiva. Così è più facile fare il contorno. È sufficiente un comune cacciavite per staccare gli elementi. Grazie alla foggia leggera della superficie il sistema è particolarmente agevole per i passanti. Su richiesta Se il cliente lo desidera, ci occupiamo sia del trasporto che del ritiro del materiale come pure dell allestimento, dello smantellamento e della pulizia finale. Confezioniamo pannelli su richiesta. Rampe di salita gialle e nere completano il sistema.

22 Terreni e manti erbosi Supa-Trac Esempi di applicazione Supa-Trac ad un evento nel settore dell industria, Ellwangen Copertura di superfici erbose agevole per il passaggio Allestimento della copertura dello stadio con Supa-Trac eps Rimuovibili facilmente e velocemente a mano Superficie pianeggiante per Cases & Co. Contatti e informazioni:

23 Terreni e manti erbosi Terraplas Eccellente sistema di protezione dei manti erbosi a sollecitazione medio-pesante Materiale polietilene duro con stabilizzatore UV Misure (L x L x H) 1,00 x 1,00 x 0,06 m a pannello 2,00 x 2,00 x 0,06 m dimensioni di fornitura per copertura stadio Peso 11,00 kg / m² Superficie nastri antiscivolo (in verde o grigio), camminamento agevole Colore materiale base bianco Accessori chiave per montaggio Terraplas, carrello speciale di trasporto, rampe di salita Trasporto ca ,00 m² (11,00 t) a rimorchio da 13,60 m Applicazioni Terraplas si adatta perfettamente alla copertura completa di aree verdi pregiate, ad esempio campi da calcio e da golf. In caso di sollecitazioni leggere, Terraplas può essere utilizzato come piattaforma per tribune e strutture similari su superfici erbose. Caratteristiche Terraplas è permeabile alla luce, all acqua e all aria. La superficie è antiscivolo. Grazie alla congiunzione ininterrotta dei vari pannelli si ottiene una superficie completamente uniforme anti-inciampo. In questo modo il sistema risulta adatto sia per il passaggio pedonale che per il trasporto di carichi. A seconda delle condizioni climatiche, Terraplas può restare in posa sulle superfici da proteggere fino a sette giorni. Lo spostamento dei pannelli è realizzato manualmente con il supporto di uno speciale carrello da trasporto. Su richiesta All occorrenza ci occupiamo della consegna e del ritiro del materiale, come pure della posa, dello smantellamento e della pulizia finale. Con il pagamento di un supplemento i pannelli possono essere tagliati su misura. Speciali rampe antiinciampo, realizzate in colori di sicurezza, completano il sistema. Nella copertura di prati artificiali forniamo fogli in polietilene e Geotextil per un ulteriore protezione della superficie.

24 Terreni e manti erbosi Terraplas Esempi di applicazione Copertura del prato allo stadio, World Stadium Tour André Rieu, AAMI Stadium Adelaide Copertura del prato, 360 tour degli U2, Berlino Copertura del prato allo stadio, concerto di Herbert Grönemeyer, Ruhrstadion Bochum eps Passaggio uniforme anti-inciampo Terraplas in combinazione con altri sistemi di protezione del suolo eps Eventi nel settore dell industria, Esprit Arena Düsseldorf Contatti e informazioni:

25 Terreni e manti erbosi Rollaway Protezioni professionali dei manti erbosi a sollecitazione medio-pesante Materiale polietilene ad alta pressione, PE-HD conformi alla norma DIN 8075 Misure (L x B) lunghezza standard: 12,00 x 2,40 m a rotolo (adattabile in base alle esigenze) Peso 12,80 kg / m² Colore bianco Accessori tiranti, carrelli speciali da trasporto Trasporto ca ,00 m² (19,20 t) a rimorchio da 13,60 m (aperto) Applicazioni Rollaway protegge le aree verdi delicate da danni dovuti a carichi medio-leggeri, ad esempio in stadi di calcio, parchi e giardini o maneggi. Caratteristiche Il profilo lamellare distribuisce il peso in modo uniforme sul prato e consente un efficace irrigazione e aerazione della superficie coperta. In questo modo le superfici erbose possono restare coperte, a seconda delle condizioni climatiche, fino a cinque-sei giorni. Rollaway consente l accesso di motociclette, autovetture e carichi pesanti senza danneggiare la superficie sottostante. Rollaway è in grado di sostenere senza difficoltà strutture quali piccoli palchi, tribune e stand gastronomici. Su richiesta L installazione del sistema è realizzata sempre con la supervisione di un esperto. All occorrenza ci occupiamo anche dell organizzazione del personale di montaggio, come pure del trasporto e del ritiro del materiale nonché delle pulizie finali. Nella copertura di prati negli stadi e di superfici simili, Rollaway viene fornito con raccordi longitudinali che servono contemporaneamente da giunti di dilatazione.

26 Terreni e manti erbosi Rollaway Esempi di applicazione Copertura del prato durante, Sticky and Sweet Tour di Madonna, Olympiastadion, Monaco Posa in opera del sistema di protezione Rollaway Concerto dei R.E.M., Ullevaal Stadion Oslo eps Protezione del prato, Commerzbank Arena, Francoforte sul Meno Sistema dei protezione di manti erbosi Rollaway ad un concerto Contatti e informazioni:

27 Terreni e manti erbosi Portafloor protezione economico dei manti erbosi a sollecitazione leggera Materiale polipropilene con stabilizzatore UV Misure (L x B) 0,31 x 0,085 m a elemento 2,16 x 38,00 m misure di fornitura standard per rotoli da 82,10 m² Peso ca. 4,00 kg / m² Colore grigio chiaro, blu Accessori Golf Carts, carrelli speciali da trasporto Trasporto 41 rotoli (3.365,00 m²) a rimorchio da 13,60 m Applicazioni Portafloor è un sistema di protezione di manti erbosi leggero e versatile. È particolarmente adatto per la copertura di superfici erbose frequentate esclusivamente da pedoni e disabili, ad esempio in manifestazioni all interno degli stadi. Caratteristiche Portafloor può essere spostato e rimontato in tempi brevissimi. Grazie al suo spessore ridotto, Portafloor è facilmente trasportabile e quindi può essere fornito a prezzi più vantaggiosi rispetto ad altri sistemi di protezione di manti erbosi. La speciale struttura di Portafloor consente al prato di respirare mentre è coperto, pertanto la superficie non subisce danni permanenti anche con tempi di posa di due-tre giorni. Su richiesta La fornitura di Portafloor prevede il montaggio sotto la supervisione di un nostro esperto. Su richiesta forniamo anche un servizio all inclusive facendoci carico della logistica di trasporto. Le operazioni di trasferimento sulla superficie erbosa vengono effettuate nel rispetto del suolo in modo efficiente con l ausilio di speciali carrelli da trasporto e golf carts.

28 Terreni e manti erbosi Portafloor Esempi di applicazione Sistema di protezione di manti erbosi Portafloor Una serata rock piena d atmosfera nel parco di Norimberga Fashion Week a Copenaghen, 1,6 km Catwalk attraverso il centro cittadino eps Portafloor diventa un passaggio pedonale, fiera Home & Garden Concerto di Elton John all aperto, Malmö Stadion Contatti e informazioni:

29 Terreni e manti erbosi Terratrak Rivestimento resistente per superfici pregiate Materiale Polipropilene, Traslucido - Alto peso molecolare, ad alta densità, polietilene con stabilizzante UV Misure (L x L x H) 1,22 m x 1,22 m x 0,038 m Peso 20 kg a elemento Superficie sistema di bloccaggio a sovrapposizione, creando una superficie priva di intervalli Trasporto 1200 m 2 a camion Applicazioni Terratrak è stato progettato per proteggere aree sensibili come i manti erbosi dei campi da calcio, parchi, giardini e maneggi, dal passaggio di mezzi pesanti come carrelli elevatori e camion. Caratteristiche Terretrak è progettato per permettere il passaggio di aria e luce solare, riuscendo a mantenere un ambiente umido sotto il pannello, al fine di evitare dannosi innalzamenti della temperatura che lederebbero il manto erboso. Terratrak è abbastanza leggero da permetterne la posatura a mano, ed il suo particolare design e sistema di bloccaggio a sovrapposizione, permettono la realizzazione di una superficie priva di intervalli, eliminando così eventuali rischi di inciampo. La sovrapposizione dei pannelli ha in oltre lo scopo di proteggere il manto erboso dai rifiuti liquidi che danneggerebbero il manto erboso. Terratrak è progettato per sostenere le sollecitazioni di carrelli elevatori, gru e camion. Su richiesta Su richiesta ci occupiamo della consegna e del ritiro del materiale, della posa, dello smantellamento e della pulizia finale. Effettuiamo in oltre sopralluoghi e progetti realizzati dai nostri tecnici specializzati.

EFFETTO ANTIGHIACCIO: La potenza occorrente al metro quadro per prevenire la

EFFETTO ANTIGHIACCIO: La potenza occorrente al metro quadro per prevenire la Sistema scaldante resistivo per la protezione antighiaccio ed antineve di superfici esterne Il sistema scaldante ha lo scopo di evitare la formazione di ghiaccio e l accumulo di neve su superfici esterne

Dettagli

Sistemi e attrezzature per la sicurezza

Sistemi e attrezzature per la sicurezza SISTEMI E ATTREZZATURE PER LA SICUREZZA Cavalletti di segnalazione...85 Segnalatore di sicurezza fisso...85 Over-The-Spill System...85 Coni di sicurezza e accessori...86 Barriere mobili...87 Segnalatore

Dettagli

FIN-Project. L innovativa gamma di serramenti in alluminio

FIN-Project. L innovativa gamma di serramenti in alluminio FIN-Project L innovativa gamma di serramenti in alluminio FIN-Project: serramenti in alluminio ad alte prestazioni Ricche dotazioni tecnologiche e funzionali Eccezionale isolamento termico Massima espressione

Dettagli

REOXTHENE TECHNOLOGY

REOXTHENE TECHNOLOGY REOXTHENE Patented REOXTHENE TECHNOLOGY MEMBRANE IMPERMEABILIZZANTI DALLA TECNOLOGIA RIVOLUZIONARIA INNOVATIVO COMPOUND BITUME POLIMERO INCREDIBILE LEGGEREZZA (fino a 4 mm = 38 kg) MAGGIORI PRESTAZIONI

Dettagli

Aquaflex Roof. Membrana elastica liquida con fibre, pronta all uso, per impermeabilizzare in continuo superfici da lasciare a vista

Aquaflex Roof. Membrana elastica liquida con fibre, pronta all uso, per impermeabilizzare in continuo superfici da lasciare a vista Membrana elastica liquida con fibre, pronta all uso, per impermeabilizzare in continuo superfici da lasciare a vista CAMPI DI APPLICAZIONE Impermeabilizzazione di: coperture piane; balconi e terrazzi;

Dettagli

CHIUSINO IN MATERIALE COMPOSITO. kio-polieco.com

CHIUSINO IN MATERIALE COMPOSITO. kio-polieco.com CHIUSINO IN MATERIALE COMPOSITO kio-polieco.com Group ha recentemente brevettato un innovativo processo di produzione industriale per l impiego di uno speciale materiale composito. CHIUSINO KIO EN 124

Dettagli

Il miglior investimento che tu possa fare. Riscaldamento sottopavimento per ogni ambiente

Il miglior investimento che tu possa fare. Riscaldamento sottopavimento per ogni ambiente Il miglior investimento che tu possa fare Riscaldamento sottopavimento per ogni ambiente Il miglior investimento che tu possa fare Se progettate di rinnovare o costruire un nuovo bagno, una cucina o un

Dettagli

PRODOTTI DA COSTRUZIONE CON L OBBLIGO DI DOP E MARCATURA CE (elenco aggiornato al 31 luglio 2014) ACCIAI e altri PRODOTTI DA COSTRUZIONE

PRODOTTI DA COSTRUZIONE CON L OBBLIGO DI DOP E MARCATURA CE (elenco aggiornato al 31 luglio 2014) ACCIAI e altri PRODOTTI DA COSTRUZIONE CON L OBBLIGO DI DOP E MARCATURA CE (elenco aggiornato al 31 luglio 2014) ACCIAI e altri Acciai per la realizzazione di strutture metalliche e di strutture composte (laminati, tubi senza saldatura, tubi

Dettagli

StandBandiere. Personalizza ADESIVI. EspositoriSTRISCIONI. Tavoli accoglienza. la tua presenza con. Tappeti. GAZEBORealizzazione grafica

StandBandiere. Personalizza ADESIVI. EspositoriSTRISCIONI. Tavoli accoglienza. la tua presenza con. Tappeti. GAZEBORealizzazione grafica Personalizza la tua presenza con PARTNER UFFICIAE StandBandiere EspositoriSTRISCIONI DG Idea S.r.l. Via Vercelli, 35/A 13030 Caresanablot (VC) A soli 50 metri da VercelliFiere Tel. e Fax 0161-232945 Tappeti

Dettagli

MINI-ESCAVATORE. ViO20-4. 2230/2335 kg. Call for Yanmar solutions

MINI-ESCAVATORE. ViO20-4. 2230/2335 kg. Call for Yanmar solutions MINI-ESCAVATORE 2230/2335 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Il è un mini-escavatore con sporgenza posteriore realmente nulla. Il contrappeso e la parte posteriore del telaio superiore della macchina

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

OGGI IL PRATO SI TAGLIA COSÌ

OGGI IL PRATO SI TAGLIA COSÌ ROBOT RASAERBA GARDENA R40Li OGGI IL PRATO SI TAGLIA COSÌ In completo relax! LASCIATE CHE LAVORI AL VOSTRO POSTO Il 98 % di chi ha comprato il Robot Rasaerba GARDENA lo raccomanderebbe.* Non dovrete più

Dettagli

Innovazione nella posa dei serramenti La sigillatura delle finestre. Come e perché?

Innovazione nella posa dei serramenti La sigillatura delle finestre. Come e perché? Innovazione nella posa dei serramenti La sigillatura delle finestre. Come e perché? Klaus Pfitscher Relazione 09/11/2013 Marchio CE UNI EN 14351-1 Per finestre e porte pedonali Marchio CE UNI EN 14351-1

Dettagli

PROGETTO DI TOMBINATURA DEL RIO SALSO IN LOC. FRATTA TERME tratto con sponde libere ( m. 65 circa ) OPERE COMPUTATE 1 - SCAVI E DEMOLIZIONI

PROGETTO DI TOMBINATURA DEL RIO SALSO IN LOC. FRATTA TERME tratto con sponde libere ( m. 65 circa ) OPERE COMPUTATE 1 - SCAVI E DEMOLIZIONI PROGETTO DI TOMBINATURA DEL RIO SALSO IN LOC. FRATTA TERME tratto con sponde libere ( m. 65 circa ) OPERE COMPUTATE 1 - SCAVI E DEMOLIZIONI N. VOCE DESCRIZIONE LAVORAZIONE QUANTITA' PREZZO UNIT. TOTALE

Dettagli

Requisiti minimi e criteri per il rilascio delle autorizzazioni sanitarie temporanee.

Requisiti minimi e criteri per il rilascio delle autorizzazioni sanitarie temporanee. Requisiti minimi e criteri per il rilascio delle autorizzazioni sanitarie temporanee. Sono definite temporanee tutte quelle manifestazioni quali Sagre, Feste Campestri ecc. aperte al pubblico, in cui,

Dettagli

l esclusivo sistema per la diluizione ed il dosaggio dei prodotti ultraconcentrati

l esclusivo sistema per la diluizione ed il dosaggio dei prodotti ultraconcentrati CATALOGO EXA l esclusivo sistema per la diluizione ed il dosaggio dei prodotti ultraconcentrati + pratico + sicuro + economico + ecologico 3 edizione Azienda Certificata ISO 9001 e ISO 14001 IL SISTEMA

Dettagli

Pannello agli infrarossi con lampada alogena ELIR Per tutte le applicazioni esterne in cui si desidera un'elevata flessibilità.

Pannello agli infrarossi con lampada alogena ELIR Per tutte le applicazioni esterne in cui si desidera un'elevata flessibilità. 1200 W Riscaldamento elettrico 1 model Pannello agli infrarossi con lampada alogena ELIR Per tutte le applicazioni esterne in cui si desidera un'elevata flessibilità. Applicazioni ELIR offre un riscaldamento

Dettagli

TIP-ON per ante. Apertura confortevole con regolazione della fuga dell anta integrata. www.blum.com

TIP-ON per ante. Apertura confortevole con regolazione della fuga dell anta integrata. www.blum.com TIP-ON per ante Apertura confortevole con regolazione della fuga dell anta integrata www.blum.com Apertura agevole al tocco Con TIP-ON, il supporto per l'apertura meccanico di Blum, i frontali senza maniglia

Dettagli

glazer union soluzioni per il rispetto delle norme HACCP nel settore alimentare

glazer union soluzioni per il rispetto delle norme HACCP nel settore alimentare CHE COS'È L'HACCP? Hazard Analysis and Critical Control Points è il sistema di analisi dei rischi e di controllo dei punti critici di contaminazione per le aziende alimentari. Al fine di garantire la completa

Dettagli

TIP-ON inside. TIP-ON per AVENTOS HK. Il supporto per l'apertura meccanico per ante a ribalta standard senza maniglia. www.blum.

TIP-ON inside. TIP-ON per AVENTOS HK. Il supporto per l'apertura meccanico per ante a ribalta standard senza maniglia. www.blum. TIP-ON inside TIP-ON per AVENTOS HK Il supporto per l'apertura meccanico per ante a ribalta standard senza maniglia www.blum.com Facilità di apertura con un semplice tocco 2 Comfort di apertura per le

Dettagli

PERSIANE FINSTRAL. Estetica e funzionalità nel rispetto della tradizione

PERSIANE FINSTRAL. Estetica e funzionalità nel rispetto della tradizione PERSIANE FINSTRAL Estetica e funzionalità nel rispetto della tradizione PERSIANE 2 Oscuramento e protezione visiva nel rispetto della tradizione Le persiane, oltre al loro ruolo principale di elemento

Dettagli

OPERE PROVVISIONALI CADUTE DALL ALTO

OPERE PROVVISIONALI CADUTE DALL ALTO CORSO DI INFORMAZIONE PER STUDENTI PREVENZIONE E SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI OPERE PROVVISIONALI CADUTE DALL ALTO DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE MEDICA Servizio Prevenzione Ambienti Lavoro RISCHI DI CADUTA

Dettagli

NUOVO! Sempre più semplice da utilizzare

NUOVO! Sempre più semplice da utilizzare NUOVO! NUOVO AF/ARMAFLEX MIGLIORE EFFICIENZA DELL ISOLAMENTO Sempre più semplice da utilizzare L flessibile professionale Nuove prestazioni certificate. Risparmio energetico: miglioramento di oltre il

Dettagli

AUTOLIVELLI (orizzontalità ottenuta in maniera automatica); LIVELLI DIGITALI (orizzontalità e lettura alla stadia ottenute in maniera automatica).

AUTOLIVELLI (orizzontalità ottenuta in maniera automatica); LIVELLI DIGITALI (orizzontalità e lettura alla stadia ottenute in maniera automatica). 3.4. I LIVELLI I livelli sono strumenti a cannocchiale orizzontale, con i quali si realizza una linea di mira orizzontale. Vengono utilizzati per misurare dislivelli con la tecnica di livellazione geometrica

Dettagli

MONDIALE NELLE SOLUZIONI PER L ISOLAMENTO

MONDIALE NELLE SOLUZIONI PER L ISOLAMENTO L innovativo sistema per la ristrutturazione delle pareti dall interno LEADER MONDIALE NELLE SOLUZIONI PER L ISOLAMENTO Costi energetici elevati e livello di comfort basso: un problema in crescita La maggior

Dettagli

la storia Il luogo: Accademia Brera Castello Sforzesco Piazza alla Scala Duomo Palazzo di Giustizia Università Statale Chiostri Umanitaria

la storia Il luogo: Accademia Brera Castello Sforzesco Piazza alla Scala Duomo Palazzo di Giustizia Università Statale Chiostri Umanitaria Il luogo: la storia Castello Sforzesco Accademia Brera Montenapoleone Il complesso dei Chiostri dell Umanitaria nasce insieme all adiacente Chiesa di Santa Maria della Pace, voluta da Bianca di Visconti

Dettagli

Sistemi di presa a vuoto su superfici FXC/FMC

Sistemi di presa a vuoto su superfici FXC/FMC Sistemi di presa a vuoto su superfici / Massima flessibilità nei processi di movimentazione automatici Applicazione Movimentazione di pezzi con dimensioni molto diverse e/o posizione non definita Movimentazione

Dettagli

ESEDRA ENERGIA. S o c i e t à C o o p. S o c. SISTEMI DI FISSAGGIO PER PANNELLI SOLARI C A T A L O G O 2 0 1 1

ESEDRA ENERGIA. S o c i e t à C o o p. S o c. SISTEMI DI FISSAGGIO PER PANNELLI SOLARI C A T A L O G O 2 0 1 1 ESEDRA ENERGIA S o c i e t à C o o p. S o c. SISTEMI DI FISSAGGIO PER PANNELLI SOLARI C A T A L O G O 2 0 1 1 La decennale esperienza di Esedra nel mondo delle energie rinnovabili ha dato vita alla linea

Dettagli

FIA SISTeM dal 1984 eleganza e SIcurezzA.

FIA SISTeM dal 1984 eleganza e SIcurezzA. FIA SISTeM dal 1984 eleganza e SIcurezzA. FIA SISTEM nasce nel 1984 come azienda sotto casa, occupandosi principalmente della realizzazione di impianti elettrici e di installazione e motorizzazione di

Dettagli

www.mpmsrl.com pavimentazioni sine materiali protettivi milano

www.mpmsrl.com pavimentazioni sine materiali protettivi milano www.mpmsrl.com pavimentazioni re sine materiali protettivi milano Tradizione, esperienza, innovazione tecnologica. Da oltre 50 anni MPM materiali protettivi milano s.r.l opera nel settore dell edilizia

Dettagli

NR14-16N2S, NR14-20N2H, NR14-16N2HS, NR16N2, NR16N2(H)C, NR20-25N2X, NRM20-25K MAGGIORE PRODUTTIVITÀ CARRELLI RETRATTILI 1.4-2.

NR14-16N2S, NR14-20N2H, NR14-16N2HS, NR16N2, NR16N2(H)C, NR20-25N2X, NRM20-25K MAGGIORE PRODUTTIVITÀ CARRELLI RETRATTILI 1.4-2. NR14-16N2S, NR14-20N2H, NR14-16N2HS, NR16N2, NR16N2(H)C, NR20-25N2X, NRM20-25K MAGGIORE PRODUTTIVITÀ CARRELLI RETRATTILI 1.4-2.5 TONNELLATE MASSIMIZZARE I PROFITTI SCELTA TRA 13 DIVERSI MODELLI MODELLO

Dettagli

3 m 3 m. 1 m. B) Fili elettrici C) Isolatori D) Paletti E) Paletti messa a terra. Assicurarsi che ci siano almeno 2500V in tutta la linea del recinto

3 m 3 m. 1 m. B) Fili elettrici C) Isolatori D) Paletti E) Paletti messa a terra. Assicurarsi che ci siano almeno 2500V in tutta la linea del recinto B) Fili elettrici C) Isolatori D) Paletti E) Paletti messa a terra 3 m 3 m 1 m Assicurarsi che ci siano almeno 2500V in tutta la linea del recinto Il sistema di recinzione elettrico consiste di: A) un

Dettagli

ITALIANO SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 04.07.2006 9:56:34 Uhr 04.07.2006 9:56:34 Uhr

ITALIANO SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 04.07.2006 9:56:34 Uhr 04.07.2006 9:56:34 Uhr ITALIANO SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 04.07.2006 9:56:34 Uhr 1 LIFTKAR, il carrello motorizzato saliscale e MODULKAR, il carrello manuale. 2 3 Caratteristiche principali: 1) Tubolare in Alluminio in

Dettagli

Basta un tocco leggero in un punto qualunque del frontale e il cassetto si apre senza difficoltà esercitare una leggera pressione o una lieve spinta

Basta un tocco leggero in un punto qualunque del frontale e il cassetto si apre senza difficoltà esercitare una leggera pressione o una lieve spinta Apertura agevole al tocco Apertura affidabile senza maniglia Nel moderno design del mobile, i frontali senza maniglia svolgono un ruolo sempre più importante. Con il supporto per l apertura meccanico di

Dettagli

Risanamento delle tubazioni dall interno

Risanamento delle tubazioni dall interno La soluzione di oggi per le tubazioni di ieri: Risanamento delle tubazioni dall interno Costi inferiori fino al 50% niente demolizioni, niente sporco, niente macerie nessuna interruzione nella gestione

Dettagli

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015 Ospitalità STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 BENVENUTI A SAN SIRO Il nuovo modo di vivere la partita Amala e colora un emozione di nero e d azzurro. Inter Corporate 2014-15 è l esclusivo programma di Corporate

Dettagli

1 Sifoni per vasca da bagno Geberit

1 Sifoni per vasca da bagno Geberit Sifoni per vasca da bagno Geberit. Sistema.............................................. 4.. Introduzione............................................. 4.. Descrizione del sistema.................................

Dettagli

TIP-ON per TANDEMBOX. Il supporto per l'apertura meccanico per i sistemi di estrazione dei mobili senza maniglia. www.blum.com

TIP-ON per TANDEMBOX. Il supporto per l'apertura meccanico per i sistemi di estrazione dei mobili senza maniglia. www.blum.com TIP-ON per TANDEMBOX Il supporto per l'apertura meccanico per i sistemi di estrazione dei mobili senza maniglia www.blum.com 2 Apertura facile basta un leggero tocco Nel moderno design del mobile, i frontali

Dettagli

Sistemi di protezione dal gelo Per installazioni residenziali e non

Sistemi di protezione dal gelo Per installazioni residenziali e non Sistemi di protezione dal gelo Per installazioni residenziali e non 2 Soluzioni Antigelo Ensto, niente ghiaccio anche in caso di temperature molto basse. I sistemi elettrici Ensto per la protezione dal

Dettagli

Num.Ord. TARIFFA E L E M E N T I unitario TOTALE ANALISI DEI PREZZI

Num.Ord. TARIFFA E L E M E N T I unitario TOTALE ANALISI DEI PREZZI pag. 2 Nr. 1 CHIUSURA MASSICCIATA STRADALE eseguita con fornitura e messa in opera di materiale D.0001.3 di saturazione formato esclusivamente con pietrisco minuto di cava dello spessore di mm 0-2, rispondente

Dettagli

PT-27. Torcia per il taglio con arco al plasma. Manuale di istruzioni (IT)

PT-27. Torcia per il taglio con arco al plasma. Manuale di istruzioni (IT) PT-27 Torcia per il taglio con arco al plasma Manuale di istruzioni (IT) 0558005270 186 INDICE Sezione/Titolo Pagina 1.0 Precauzioni per la sicurezza........................................................................

Dettagli

NOVITÀ FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 9O. Qualità dell'abitare per le esigenze più moderne

NOVITÀ FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 9O. Qualità dell'abitare per le esigenze più moderne NOVITÀ FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 9O Qualità dell'abitare per le esigenze più moderne 3 Sintesi perfetta fra isolamento termico, tecnica e design Le finestre e le porte di oggi non solo devono

Dettagli

REGOLAMENTO STRUTTURE TEMPORANEE -

REGOLAMENTO STRUTTURE TEMPORANEE - REGOLAMENTO STRUTTURE TEMPORANEE - 1 2 Art. 1 - OGGETTO E DEFINIZIONI 1. Il presente regolamento disciplina la collocazione su suolo pubblico e privato delle strutture temporanee a servizio di locali ad

Dettagli

L ECO-UFFICIO. Buone pratiche per l efficienza energetica in ufficio

L ECO-UFFICIO. Buone pratiche per l efficienza energetica in ufficio Comune di Udine L ECO-UFFICIO Buone pratiche per l efficienza energetica in ufficio Efficienza energetica: di necessità virtù L efficienza energetica non è semplice risparmio: è riduzione del consumo di

Dettagli

COME NASCONO I TAPPI DI SUGHERO

COME NASCONO I TAPPI DI SUGHERO IL SUGHERO CHE COS È Il sughero è un prodotto naturale che si ricava dall estrazione della corteccia della Quercus suber L, la quercia da sughero. Questa pianta è una sempreverde, longeva, che cresce nelle

Dettagli

ANALISI PREZZI AGGIUNTIVI

ANALISI PREZZI AGGIUNTIVI PA.01 Oneri di discarica valutati a mc misurato sul volume effettivo di scavo o demolizione. Oneri di discarica MC 1.000 24.76 24.76 TOTALE 24.76 PREZZO TOTALE PER MC 24.76 Pagina 1 di 11 PA.02 Fornitura

Dettagli

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio 2 3 4 Tipo 10 e Tipo 15 Affidabilità per i centri commerciali Appositamente studiati per i centri commerciali, i

Dettagli

...LEGGETE I DATI TECNICI E CAPIRETE... intonaco idrofobizzato colorato IL MASSETTO CALDO. per restauro, ristrutturazioni e nuova edilizia civile

...LEGGETE I DATI TECNICI E CAPIRETE... intonaco idrofobizzato colorato IL MASSETTO CALDO. per restauro, ristrutturazioni e nuova edilizia civile MATERIALI A BASE DI CALCE NATURALE PER IL RESTAURO E IL RISANAMENTO scheda tecnica per restauro, ristrutturazioni e nuova edilizia civile intonaco idrofobizzato colorato IL MASSETTO CALDO PRODOTTO PER

Dettagli

COMUNE DI NORMA. Regolamento Comunale per lo svolgimento di manifestazioni temporanee. (approvato con delibera C.C. n 7 DEL 28/02/2007)

COMUNE DI NORMA. Regolamento Comunale per lo svolgimento di manifestazioni temporanee. (approvato con delibera C.C. n 7 DEL 28/02/2007) COMUNE DI NORMA Regolamento Comunale per lo svolgimento di manifestazioni temporanee (approvato con delibera C.C. n 7 DEL 28/02/2007) Articolo 1 SCOPI DEL REGOLAMENTO 1. L Amministrazione Comunale, in

Dettagli

Quando un pavimento è ben fatto: Un brevetto esclusivo ne preserva il valore e garantisce l igiene dell aria interna all edificio

Quando un pavimento è ben fatto: Un brevetto esclusivo ne preserva il valore e garantisce l igiene dell aria interna all edificio Costruire, ristrutturare e risanare Quando un pavimento è ben fatto: Un brevetto esclusivo ne preserva il valore e garantisce l igiene dell aria interna all edificio GEV spiega gli aspetti da considerare

Dettagli

ISTRUZIONI PER LA PROGETTAZIONE DEI SISTEMI DI PROTEZIONE CONTRO LE CADUTE DALL ALTO

ISTRUZIONI PER LA PROGETTAZIONE DEI SISTEMI DI PROTEZIONE CONTRO LE CADUTE DALL ALTO Dipartimento di Prevenzione SERVIZIO SPISAL Via S. Andrea, 8 32100 Belluno Tel. 0437 516927 Fax 0437 516923 e-mail: serv.spisal.bl@ulss.belluno.it Dipartimento di Prevenzione SERVIZIO SPISAL Via Borgo

Dettagli

OPERE SPECIALI PREFABBRICATI

OPERE SPECIALI PREFABBRICATI OPERE SPECIALI PREFABBRICATI (Circ. Min. 13/82) ISTRUZIONI SCRITTE (Articolo 21) Il fornitore dei prefabbricati e della ditta di montaggio, ciascuno per i settori di loro specifica competenza, sono tenuti

Dettagli

Guide Guide su rotelle, guide su sfera Quadro, e sistema di estrazione portatastiere

Guide Guide su rotelle, guide su sfera Quadro, e sistema di estrazione portatastiere Guide Guide su rotelle, guide su sfera Quadro, e sistema di estrazione portatastiere Sommario Kit di assemblaggio InnoTech 2-3 Guida Quadro 6-7 Guide su sfere 8-11 Guide su rotelle 12-13 Portatastiere

Dettagli

FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72. Benessere da vivere. Su misura.

FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72. Benessere da vivere. Su misura. FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72 Benessere da vivere. Su misura. 2 Qualità e varietà per la vostra casa Maggior comfort abitativo costi energetici ridotti cura e manutenzione minime FINSTRAL produce

Dettagli

Elegant ECM. La serie è composta da 12 modelli: la versione RE-ECM, Condizionatore Pensile

Elegant ECM. La serie è composta da 12 modelli: la versione RE-ECM, Condizionatore Pensile Elegant ECM Condizionatore Pensile I condizionatori Elegant ECM Sabiana permettono, con costi molto contenuti, di riscaldare e raffrescare piccoli e medi ambienti, quali negozi, sale di esposizione, autorimesse,

Dettagli

Progetto, realizzazione e manutenzione di un laghetto da giardino - Direttive generali -

Progetto, realizzazione e manutenzione di un laghetto da giardino - Direttive generali - Progetto, realizzazione e manutenzione di un laghetto da giardino - Direttive generali - (tratto dalla relazione di Martino Buzzi del 17.09.06) Lo stagno: un angolo di natura Avere uno stagno nel proprio

Dettagli

I LAVORI IN QUOTA. Expo Edilizia - Roma, 14 novembre 2008. I Dispositivi di Protezione Individuale. Problematiche e soluzioni

I LAVORI IN QUOTA. Expo Edilizia - Roma, 14 novembre 2008. I Dispositivi di Protezione Individuale. Problematiche e soluzioni Expo Edilizia - Roma, 14 novembre 2008 I LAVORI IN QUOTA I Dispositivi di Protezione Individuale Problematiche e soluzioni Luigi Cortis via di Fontana Candida 1, 00040 Monte Porzio Catone (Roma) telefono

Dettagli

Turbine I-20 Ultra 2 N E I. l t. R r. Gli irrigatori dei professionisti per gli spazi verdi residenziali di piccole e medie dimensioni

Turbine I-20 Ultra 2 N E I. l t. R r. Gli irrigatori dei professionisti per gli spazi verdi residenziali di piccole e medie dimensioni R r INFORMAZIONE PRODOTTO Turbine I-20 Ultra Gli irrigatori dei professionisti per gli spazi verdi residenziali di piccole e medie dimensioni E I - 2 0 N I B U l t U a T a PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO L

Dettagli

Elettrificatori per recinti

Elettrificatori per recinti Elettrificatori per recinti 721 Cod. R315527 Elettri catore multifunzione PASTORELLO SUPER PRO 10.000 Articolo professionale, dotato di rotoregolatore a 3 posizioni per 3 diverse elettroscariche. Può funzionare

Dettagli

TIP-ON BLUMOTION. Due funzioni combinate in modo affascinante. www.blum.com

TIP-ON BLUMOTION. Due funzioni combinate in modo affascinante. www.blum.com TIP-ON BLUMOTION Due funzioni combinate in modo affascinante www.blum.com Tecnologia innovativa TIP-ON BLUMOTION unisce i vantaggi del supporto per l apertura meccanico TIP-ON con il collaudato ammortizzatore

Dettagli

la nuova generazione

la nuova generazione O - D - Giugno - 20 Sistemi di adduzione idrica e riscaldamento in Polibutilene la nuova generazione Push-fit del sistema in polibutilene Sistema Battuta dentellata La nuova tecnologia in4sure è alla base

Dettagli

Magnifici focolari. Il tutto, ovviamente, contrassegnato dal marchio Svanen, per una scelta consapevole a favore dell ambiente.

Magnifici focolari. Il tutto, ovviamente, contrassegnato dal marchio Svanen, per una scelta consapevole a favore dell ambiente. Handöl 26 Magnifici focolari Handöl 26T e Handöl 26K sono le prime stufe di grandi dimensioni della serie Handöl 20. Un magnifico focolare di produzione svedese per tutti coloro che sono alla ricerca di

Dettagli

pasquale natuzzi Presidente e stilista Gruppo Natuzzi

pasquale natuzzi Presidente e stilista Gruppo Natuzzi DOLCE FAR NIENTE IN NATUZZI SOGNIAMO UN MONDO PIÙ CONFORTEVOLE. CHIAMATELA PASSIONE, MA È IL NOSTRO IMPEGNO PER DONARVI BENESSERE. PER NOI, UNA POLTRONA NON È UN SEMPLICE OGGETTO, ESSA HA UNA PRESENZA

Dettagli

Pannelli Solari Termici. Parete esterna verticale. Tipologia di. inserimento. I pannelli solari termici sono inseriti sulla parete esterna verticale

Pannelli Solari Termici. Parete esterna verticale. Tipologia di. inserimento. I pannelli solari termici sono inseriti sulla parete esterna verticale Pannelli Solari Termici Parete esterna verticale I pannelli solari termici sono inseriti sulla parete esterna verticale dell edificio. Pannelli Solari Termici Parete esterna verticale e parapetti Legenda

Dettagli

Sistemi Mapei per la realizzazione di pavimentazioni radianti ad alto rendimento termico

Sistemi Mapei per la realizzazione di pavimentazioni radianti ad alto rendimento termico Sistemi Mapei per la realizzazione di pavimentazioni radianti ad alto rendimento termico La riparazione dell asfalto ha fatto strada. Sistemi MAPEI per la realizzazione di pavime I pannelli radianti sono

Dettagli

DECORAZIONE 03. Posare la carta da parati

DECORAZIONE 03. Posare la carta da parati DECORAZIONE 03 Posare la carta da parati 1 Scegliere la carta da parati Oltre ai criteri estetici, una carta da parati può essere scelta in funzione del luogo e dello stato dei muri. TIPO DI VANO CARTA

Dettagli

Mario Fargnoli. www.politicheagricole.it

Mario Fargnoli. www.politicheagricole.it La revisione delle macchine agricole immatricolate Mario Fargnoli Giornata di Studio www.politicheagricole.it Sicurezza del lavoro in agricoltura e nella circolazione stradale tra obblighi di legge ed

Dettagli

SCALE PER LA SOFFITTA. www.fakro.it

SCALE PER LA SOFFITTA. www.fakro.it SCALE PER LA SOFFITTA 2011 www.fakro.it 1 Scala rientrante da soffitta Rende l accesso alla soffitta più facile e sicuro senza la necessità di realizzare scale stabili con conseguente notevole risparmio

Dettagli

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO DI RIFERIMENTO

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO DI RIFERIMENTO A l l e g a t o A COMPUTO METRICO ESTIMATIVO DI RIFERIMENTO (ERRATA CORRIGE AL C.M.E. ALLEGATO ALLA GARA ED INSERITO SUL WEB) PROPRIETA ANCONAMBIENTE S.P.A. VIA DEL COMMERCIO 27, 60127 ANCONA OGGETTO OPERE

Dettagli

Modell 8108.1 H D. Modell 8108.1. Modell 8108.1. Modell 8108.1

Modell 8108.1 H D. Modell 8108.1. Modell 8108.1. Modell 8108.1 ie gelieferten bbildungen sind teilweise in arbe. Nur die Vorschaubilder sind in raustufen. ei ruckdatenerstellung bitte beachten, dass man die ilder ggf. in raustufen umwandelt. 햽 햾 Vielen ank 12.0/2010

Dettagli

Ecco come funziona un sistema di recinzione!

Ecco come funziona un sistema di recinzione! Ecco come funziona un sistema di recinzione! A) Recinto elettrico B) Fili elettrici C) Isolatori D) Paletti E) Paletti messa a terra 3 m 3 m 1 m Assicurarsi che ci siano almeno 2500V in tutta la linea

Dettagli

Consigli per una guida in sicurezza

Consigli per una guida in sicurezza Consigli per una guida in sicurezza cosa fare prima di mettersi in viaggio cosa fare durante il viaggio Stagione invernale 2014-2015 In caso di neve INDICE Prima di mettersi in viaggio 1 2 3 4 5 PAG 4-

Dettagli

Settori. Personale qualificato. Chi siamo

Settori. Personale qualificato. Chi siamo Settori Pubblico Pulizia di edifici di Pubbliche amministrazioni seguendo le richieste indicate nei capitolati d oneri, controllate inoltre delle specifiche norme UNI EN ISO 9001 e SA8000. Privato personalizzati

Dettagli

OO.PP. Puglia 2008. Unità Misura. Prezzo DESCRIZIONE

OO.PP. Puglia 2008. Unità Misura. Prezzo DESCRIZIONE IG 01.001 IG 01.002 IG 01.003a Approntamento dell' attrezzatura di perforazione a rotazione compreso il carico e lo scarico e la revisione a fine lavori. Per ogni approntamento dellattrezzatura cad 667,35

Dettagli

Catalogo profili per strutture e banchi e linee modulari

Catalogo profili per strutture e banchi e linee modulari Profilati in alluminio a disegno/standard/speciali Dissipatori di calore in barre Dissipatori di calore ad ALTO RENDIMENTO Dissipatori di calore per LED Dissipatori di calore lavorati a disegno e anodizzati

Dettagli

QUADRO GENERALE DELLE PARTICELLE CATASTALI RICADENTI NELLA PERIMETRAZIONE DELLA VARIANTE AL PIANO PARTICOLAREGGIATO DELL'AREA COLLINARE

QUADRO GENERALE DELLE PARTICELLE CATASTALI RICADENTI NELLA PERIMETRAZIONE DELLA VARIANTE AL PIANO PARTICOLAREGGIATO DELL'AREA COLLINARE QUADRO GENERALE DELLE PARTICELLE CATASTALI RICADENTI NELLA PERIMETRAZIONE DELLA VARIANTE AL PIANO PARTICOLAREGGIATO DELL'AREA COLLINARE foglio mappale dimensione in mq 23 42 1.388 mq 23 35 1.354 mq 23

Dettagli

Guida agli Oblo e Osteriggi

Guida agli Oblo e Osteriggi Guida agli Oblo e Osteriggi www.lewmar.com Introduzione L installazione o la sostituzione di un boccaporto o oblò può rivelarsi una procedura semplice e gratificante. Seguendo queste chiare istruzioni,

Dettagli

- Seminario tecnico -

- Seminario tecnico - Con il contributo di Presentano: - Seminario tecnico - prevenzione delle cadute dall alto con dispositivi di ancoraggio «linee vita» Orario: dalle 16,00 alle 18,00 presso GENIOMECCANICA SA, Via Essagra

Dettagli

OPERE PREFABBRICATE INDUSTRIALI

OPERE PREFABBRICATE INDUSTRIALI Cap. XIV OPERE PREFABBRICATE INDUSTRIALI PAG. 1 14.1 OPERE COMPIUTE Opere prefabbricate in cemento armato. Prezzi medi praticati dalle imprese specializzate del ramo per ordinazioni dirette (di media entità)

Dettagli

Edizione Agosto 2006. Il grande cerchio per una protezione naturale

Edizione Agosto 2006. Il grande cerchio per una protezione naturale Edizione Agosto 2006 Il grande cerchio per una protezione naturale FERRONDO -Innovazione astuto dinamico di valore Con un unico profilo FERRONDO GRANDE combina protezione dai rumori e Design. La sua forma

Dettagli

Manuale dell operatore

Manuale dell operatore Technical Publications 20 Z-30 20HD Z-30 Manuale dell operatore Modelli precedenti al numero di serie 2214 First Edition, Second Printing Part No. 19052IT Sommario Pagina Norme di sicurezza... 3 Controllo

Dettagli

Otto regole vitali per chi lavora nell edilizia Vademecum

Otto regole vitali per chi lavora nell edilizia Vademecum Otto regole vitali per chi lavora nell edilizia Vademecum Obiettivo I lavoratori e i loro superiori conoscono le otto regole vitali da rispettare sistematicamente nell edilizia Formatori Assistenti, capi

Dettagli

LA PROTEZIONE DA RISCHI DI CADUTA DAI LUCERNARI nelle coperture industriali

LA PROTEZIONE DA RISCHI DI CADUTA DAI LUCERNARI nelle coperture industriali LA PROTEZIONE DA RISCHI DI CADUTA DAI LUCERNARI nelle coperture industriali MANUALE TECNICO APPLICATIVO A CURA DI ASSOCOPERTURE PERCHÈ PROTEGGERE I VUOTI Riteniamo necessario parlare ai tecnici del settore

Dettagli

Zero Tail Zero Tail Wacker Neuson:

Zero Tail Zero Tail Wacker Neuson: Zero Tail Zero Tail Wacker Neuson: 50Z3 75Z3 Liberatevi: Escavatore Zero Tail Wacker Neuson. Elementi Wacker Neuson: Dimensioni compatte senza sporgenze. Cabina spaziosa e salita comoda. Comfort migliorato

Dettagli

N O EATR THI. NO LC A B ER I P TEM IS S etra.it.m w w w

N O EATR THI. NO LC A B ER I P TEM IS S etra.it.m w w w www.metra.it SISTEMI PER BALCONI. THEATRON METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA sono stati

Dettagli

MANUALE DI INSTALLAZIONE

MANUALE DI INSTALLAZIONE MANUALE DI INSTALLAZIONE La soluzione in nero La soluzione Comax La soluzione Quadmax La soluzione universale La soluzione estetica La soluzione Utility Il modulo Honey Versione IEC TSM_IEC_IM_2011_RevA

Dettagli

COMUNE DI TROPEA (Provincia di Catanzaro)

COMUNE DI TROPEA (Provincia di Catanzaro) COMUNE DI TROPEA (Provincia di Catanzaro) PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO Comune di TROPEA Interventi manutentivi alla rete idrica comunale per fronteggiare l emergenza idrica sul territorio di Tropea Completamento,

Dettagli

Guida all applicazione (spruzzatura ad aria nebulizzata)

Guida all applicazione (spruzzatura ad aria nebulizzata) Guida all applicazione (spruzzatura ad aria nebulizzata) 1 Spruzzo convenzionale (aria nebulizzata) Una pistola a spruzzo convenzionale è uno strumento che utilizza aria compressa per atomizzare ( nebulizzare

Dettagli

GUIDA ALLA REALIZZAZIONE DEI VANI TECNICI PER ASCENSORI E PIATTAFORME ELEVATRICI

GUIDA ALLA REALIZZAZIONE DEI VANI TECNICI PER ASCENSORI E PIATTAFORME ELEVATRICI GUIDA ALLA REALIZZAZIONE DEI VANI TECNICI PER ASCENSORI E PIATTAFORME ELEVATRICI Introduzione Le dimensioni delle cabine degli ascensori debbono rispettare valori minimi stabiliti dalle normative vigenti,

Dettagli

DOVE. Comune di Milano www.comune.milano.it/parcocolombo parcocolombo@comune.milano.it

DOVE. Comune di Milano www.comune.milano.it/parcocolombo parcocolombo@comune.milano.it DOVE L area interessata dalla raccolta di idee si trova in via Cardellino 15 (nota anche come ex Campo Colombo), quartiere Inganni-Lorenteggio. Ha una superficie complessiva di circa 20.000 mq. ed è identificata

Dettagli

La movimentazione dei materiali (material handling)

La movimentazione dei materiali (material handling) La movimentazione dei materiali (material handling) Movimentazione e stoccaggio 1 Obiettivo generale La movimentazione e stoccaggio dei materiali (material handling MH) ha lo scopo di rendere disponibile,

Dettagli

Comune di San Giustino. STUDIO DELLA VIABILITÀ nella frazione di Selci IPOTESI PROGETTUALI

Comune di San Giustino. STUDIO DELLA VIABILITÀ nella frazione di Selci IPOTESI PROGETTUALI Comune di San Giustino STUDIO DELLA VIABILITÀ nella frazione di Selci IPOTESI PROGETTUALI Presentazione pubblica del 19.02.2015 IPOTESI PROGETTUALI CONSIDERAZIONI PRELIMINARI TUTELARE L ACCESSIBILITÀ AI

Dettagli

Solo il meglio sotto ogni profilo!

Solo il meglio sotto ogni profilo! Solo il meglio sotto ogni profilo! Perfetto isolamento termico per finestre in alluminio, porte e facciate continue Approfittate degli esperti delle materie plastiche Voi siete specialisti nella produzione

Dettagli

ATTIVITA MOTORIA DAI 5 AI 7 ANNI PREMESSA

ATTIVITA MOTORIA DAI 5 AI 7 ANNI PREMESSA ATTIVITA MOTORIA DAI 5 AI 7 ANNI PREMESSA DAI 5 AI 7 ANNI LO SCOPO FONDAMENTALE DELL ALLENAMENTO E CREARE SOLIDE BASI PER UN GIUSTO ORIENTAMENTO VERSO LE DISCIPLINE SPORTIVE DELLA GINNASTICA. LA PREPARAZIONE

Dettagli

Diffusore a pavimento modello SOL. per convezione libera

Diffusore a pavimento modello SOL. per convezione libera Diffusore a pavimento modello SOL per convezione libera Indice Campo di impiego... 5 Panoramica sui prodotti.... 6 Descrizione dei prodotti Modello SOL96... 8 Modello SOL... 9 Modello SOL...10 Modello

Dettagli

CAMERA DEI DEPUTATI PROPOSTA DI LEGGE BRATTI, BRAGA, TINO IANNUZZI, MARIANI

CAMERA DEI DEPUTATI PROPOSTA DI LEGGE BRATTI, BRAGA, TINO IANNUZZI, MARIANI Atti Parlamentari 1 Camera dei Deputati CAMERA DEI DEPUTATI N. 111 PROPOSTA DI LEGGE D INIZIATIVA DEI DEPUTATI BRATTI, BRAGA, TINO IANNUZZI, MARIANI Modifiche al codice della strada, di cui al decreto

Dettagli

Guide a sfere su rotaia

Guide a sfere su rotaia Guide a sfere su rotaia RI 82 202/2003-04 The Drive & Control Company Rexroth Tecnica del movimento lineare Guide a sfere su rotaia Guide a rulli su rotaia Guide lineari con manicotti a sfere Guide a sfere

Dettagli

EDIL-SERV via Ciantro Marrocco n 13; C.A.P.: 93100 Caltanissetta; Fax: 36.338.8233126; Cell. 338.8233126 388.1832953 Web:

EDIL-SERV via Ciantro Marrocco n 13; C.A.P.: 93100 Caltanissetta; Fax: 36.338.8233126; Cell. 338.8233126 388.1832953 Web: Via C. Marrocco, 13 93100 Caltanissetta (CL) Tel.: 338.8233126 388.1832953 Fax: 36.338.8233126 E-mail:edil-serv@alice.it Web: www.webalice.it/edil-serv Alla cortese attenzione del Titolare di codesta Spett.le

Dettagli

Sistema con compluvio integrato

Sistema con compluvio integrato Sistema con compluvio integrato NUOVO! Compluvio standard 1.5 % Ancora più semplice. Ancora più conveniente. La forza naturale della roccia Isolamento termico e compluvio in un unico sistema 2 I sistemi

Dettagli

www.altrex.com EN 1004 Manuale di montaggio e uso Ponteggi su ruote 5100 e 5200, Ponteggio con scale integrate 5300, Ponteggi pieghevoli 5400 e 5500

www.altrex.com EN 1004 Manuale di montaggio e uso Ponteggi su ruote 5100 e 5200, Ponteggio con scale integrate 5300, Ponteggi pieghevoli 5400 e 5500 Manuale di montaggio e uso Ponteggi su ruote 5100 e 5200, Ponteggio con scale integrate 5300, Ponteggi pieghevoli 5400 e 5500 EN 1004 752903 www.altrex.com 1 of 32 Manuale montaggio e uso N art. 752903

Dettagli