M A N U A L E A P R I L E A P R I L E

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "M A N U A L E A P R I L E 2 0 1 5 - A P R I L E"

Transcript

1 MANUALE DI VENDITA APRILE APRILE 2016

2 SCOPRI LA MAGIA HOTEL DISNEY HOTEL SELEZIONATI Benvenuti in una destinazione da sogno Disneyland Paris è una destinazione perfetta per un breve viaggio e questa guida è stata creata per aiutarti a fornire ai tuoi clienti la migliore consulenza possibile. Grazie ai pratici e semplici esempi di vendita, diventerai ben presto esperto sulla nostra destinazione. Per continuare ad approfondire le tue conoscenze per tutto l anno, non dimenticare di consultare il portale di formazione Disney Stars! La meta turistica più visitata in Europa con 14,2 milioni di visite nel giorni di magia ogni anno Adatta per famiglie e bambini con 2 Parchi a tema ed oltre 50 attrazioni Semplice da raggiungere: a soli 35 minuti di metropolitana da Parigi (RER linea A) e collegata con i 2 aeroporti della città Oltre 50 attrazioni, spettacoli e parate. Nel Parco Disneyland vivrai eccitanti avventure e ripercorrerai i più amati classici Disney. Nel Parco Walt Disney Studio, potrai prendere parte al mondo del cinema davanti e dietro la cinepresa. La via dello shopping Spettacoli eccezionali Ristoranti a tema 7 Hotel Disney a tema, 3 diverse categorie di qualità, con esclusivi vantaggi Disney: cerca questo simbolo per riconoscerli rapidamente. 7 Hotel Selezionati da Disney a breve distanza dai Parchi. Ecco la ciliegina sulla torta: aggiungi una formula per i pasti al pacchetto dei tuoi clienti o una serata indimenticabile al Buffalo Bill s Wild West Show... con Topolino e i suoi amici!

3 FORMULA PER I PASTI A TAVOLA CON I PERSONAGGI DISNEY DIVENTA UN ESPERTO! 1 Ottimizza le tue vendite per soddisfare i tuoi clienti 1 2 Proponi un hotel o una camera di categoria superiore per migliorare il livello di soddisfazione: Categoria della camera: Camere con terrazza e vista giardino al Disneyland Hotel, vedi pag.18 Camere Golden Forest Club al Disney's Sequoia Lodge,vedi pag.27 Camere Plaza, Empire State Club e suite al Disney s Hotel New York, vedi pag Fai risparmiare i tuoi clienti proponendo le opzioni unitamente al pacchetto soggiorno: Compass Club al Disney's Newport Bay Club, vedi pag. 24 Camere lato Lake Disney negli Hotel di fascia media. Un Hotel di categoria superiore per un soggiorno ancora più magico: Per soggiornare più vicini ai Parchi Disney proponi gli hotel lusso e extralusso. Qualità e comfort a prezzi convenienti più la piscina nei nostri due Hotel di fascia media. Proponi le formule per i pasti con il pacchetto soggiorno, vedi pag Aggiungi un pizzico di magia al soggiorno dei tuoi clienti: - Una cena-spettacolo leggendaria: Buffalo Bill's Wild West Show... con Topolino e i suoi Amici! - OPPURE colazione, pranzo o cena con i Personaggi Disney a cui è possibile aggiungere anche un torta per festeggiare un occasione speciale. Maggiori dettagli e condizioni a pag Prolunga la durata del soggiorno per un avventura più magica! Consiglia ai tuoi clienti le offerte speciali da catalogo per prolungare la durata del soggiorno Verifica se ci sono campagne promozionali in corso al momento della prenotazione Suggerisci ai tuoi clienti di soggiornare almeno una o due notti, dettagli alle pag Hasbro, Inc. All rights reserved. Mr. Potato Head and Mrs. Potato Head are registered trademarks of Hasbro, Inc. Used with permission.

4 2 SCOPRI LA MAGIA HOTEL DISNEY HOTEL SELEZIONATI Indice Ottimizza le tue vendite per soddisfare i tuoi clienti 1 Benvenuto nel luogo dove i sogni diventano realtà 3 Parco Disneyland 4-5 Parco Walt Disney Studios 6-7 Informazioni utili sui Parchi Disney 8-9 Magiche stagioni Disney Village 12 Vienna International Dream Castle Hotel 40 Vienna International Magic Circus Hotel 41 Radisson Blu Hotel 42 Algonquin s Explorers Hotel 43 Hotel Kyriad 44 Hôtel l Elysée Val d Europe 45 Adagio Marne-la-Vallée Val d Europe 46 Come arrivare a Disneyland Paris 47 Come arrivare ai Parchi Disney dagli hotel 13 Tutto quello che devi sapere per consigliare un Hotel Disney 14 La Differenza Disney 15 Disneyland Hotel Buffalo Bill's Wild West Show... con Topolino e i suoi Amici! 51 Disney s Hotel New York Disney s Newport Bay Club Disney's Sequoia Lodge Disney s Hotel Santa Fe Disney s Hotel Cheyenne Disney s Davy Crockett Ranch 36-38

5 FORMULA PER I PASTI A TAVOLA CON I PERSONAGGI DISNEY DIVENTA UN ESPERTO! 3 Benvenuto nel luogo dove i sogni diventano realtà I tuoi clienti troveranno magia in ogni angolo... 2 Parchi emozionanti > PARCO DISNEYLAND, dove gli eroi e le eroine dei grandi Classici Disney vivono le avventure di una storia infinita. > PARCO WALT DISNEY STUDIOS, è il momento di immergersi nell'infinito, affascinante mondo del cinema, dell'animazione e della televisione. Oltre 50 attrazioni, spettacoli e parate Oltre metà delle attrazioni al coperto e prottete dalla pioggia Accesso gratuito a tutte le attrazioni una volta entrati nei Parchi Slinky Dog è un marchio registrato di Poof-Slinky. Tutti i diritti riservati. Cars Race Rally è ispirata al film Disney Pixar: Cars - Motori Ruggenti Immagini a scopo puramente dimostrativo che possono non corrispondere alla realtà. Le immagini utilizzate in questo catalogo sono rappresentative delle attrazioni, spettacoli, attività, servizi e dotazionii in vigore al momento della stampa. Questi possono differire da quelli proposti durante il vostro soggiorno.

6 4 SCOPRI LA MAGIA PARCO DISNEYLAND HOTEL DISNEY HOTEL SELEZIONATI Parco Disneyland Benvenuto nel mondo da favola del Parco Disneyland C è un regno magico, non molto lontano, dove i grandi eroi Disney vivono le avventure di una storia infinita. Un paese in cui i desideri si avverano e i sogni diventano realtà. 5 PAESI MAGICI: MAIN STREET, U.S.A. : La storia inizia con un salto indietro nel tempo, agli inizi del 900, ❷ FRONTIERLAND: parti al galoppo verso il divertimento e fai rotta verso il Far West ❿ ADVENTURELAND: esplora un universo di avventure e misteri. FANTASYLAND : il regno dei principi e delle principesse Disney. DISCOVERYLAND : sali sulla navetta che va Dalla Terra alla Luna a decollo! 1 CITY HALL 2 10 NOLEGGIO PASSEGGINI E SEDIE A ROTELLE BABY CARE CENTER ❶ Phantom Manor ❷ Indiana JonesTM and the Temple of Peril ❸ Pirates of the Caribbean ❹ Dumbo the Flying Elephant ❺ Le Pays des Contes de Fées ❻ Casey Jr, le Petit Train du Cirque ❼ Mad Hatter s Tea Cup ❽ Buzz Lightyear Laser Blast ❾ Space Mountain: Mission 2* ❿ Autopia 11 Star Tours Percorso della Parata *Per questa attrazione è previsto un lungo periodo di chiusura; contattaci per ulteriori dettagli.

7 FORMULA PER I PASTI A TAVOLA CON I PERSONAGGI DISNEY DIVENTA UN ESPERTO! 5 PROLUNGA ATTRAZIONI PRINCIPALI SPETTACOLI & PARATE PER I PIÙ PICCINI ❹ Dumbo the Flying Elephant: dove gli animi giovani si librano in volo. ❺ Le Pays de Contes de Fées: una crociera attraverso le scene in miniatura delle più belle fi abe. ❻ Casey Jr. le Petit Train du Cirque: viaggiate a bordo dell'allegro trenino di Dumbo. ❿ Autopia: guidate un auto del futuro versione anni 50. Altezza minima: cm 81. Altezza minima per guidare da soli: m 1,32. Vedi pag. 8. AVVENTURE PER LA FAMIGLIA ❼ Mad Hatter s Tea Cup: sedetevi in un'enorme tazza da tè e iniziate a girare! ❶ Phantom Manor: scoprite il mistero della sposa e i fantasmi che infestano questa antica dimora. ❸ Pirates of the Caribbean: siete nelle acque dei Caraibi e all'improvviso i pirati attaccano un forte spagnolo. ❽ Buzz Lightyear Laser Blast: riunisci la tua squadra per combattere contro Zurg. Ispirata al film Disney Pixar: Toy Story 2. EMOZIONI FORTI ❾ Space Mountain: Mission 2: solcate lo spazio fino ai confini dell'universo, su queste montagne russe dalla velocità mozzafiato. Altezza minima: m 1,32. ❷ Indiana Jones TM and the Temple of Peril: salite a bordo di un vagoncino da miniera e affrontate il vertiginoso looping dissimulato fra antiche rovine. Altezza minima: m 1, Star Tours: Salite su questo simulatore di volo che vi trasporterà nel cuore di Guerre Stellari! Altezza minima: m 1, Disney Dreams! è il finale perfetto per una magica giornata. Assisti a bocca aperta ad un incredibile viaggio alla riscoperta delle storie Disney più intramontabili! Tra raggi laser, fontane magiche e fuochi d'artificio il nostro strabiliante spettacolo notturno* ti lascerà senza fiato. Spettacolo quotidiano fino a fine settembre Per conoscere le date di programmazione a partire dal 1 ottobre sei pregato di contattarci. La Parata della Magia Disney! Direttamente dal mondo delle fiabe, in una scia di luci, colori, musica e magia i Personaggi Disney animano il Parco in un'atmosfera di grande festa con uno spettacolare gran finale con Topolino e i suoi Amici. Durante il Magico Natale Disney questa parata sarà sostituita dalla Parata Disney di Natale. NON PERDERE L'INCONTRO CON I PERSONAGGI DISNEY A tu per tu con Topolino: tutti i giorni a Fantasyland (soggetto a modifiche, sei pregato di verificare in loco). Disney Princess: A Royal Invitation, a Fantasyland presso il Princess Pavillon, vicino a it's a small world. *Per questa attrazione è previsto un lungo periodo di chiusura; contattaci per ulteriori dettagli. Alcuni spettacoli, fuochi d artificio, festival, attrazioni, animazioni, negozi e ristoranti seguono un apertura stagionale e possono essere chiusi, modificati, posticipati o annullati senza preavviso. Per maggiori dettagli sei pregato di verificare in loco.

8 6 SCOPRI LA MAGIA PARCO WALT DISNEY STUDIOS HOTEL DISNEY HOTEL SELEZIONATI Parco Walt Disney Studios Benvenuto nel Parco Walt Disney Studios... Luci! Ciak! Azione! 11 ❶ 12 ❽ ❹ ❷ ❸ ❽ ❿ ❾ BABY CARE CENTER ❺ NOLEGGIO PASSEGGINI E SEDIE A ROTELLE ❼ ❻ Varca i cancelli dei nostri Studi e lascia correre l immaginazione. Tuffati nell immenso ed affascinante mondo del cinema, dell animazione e della televisione. Quattro Zone di Produzione. Tutti con un solo obiettivo: farti vivere da protagonista il mondo dello SPETTACOLO! FRONT LOT: un ingresso maestoso per accedere a set e studi cinematografici straordinari. PRODUCTION COURTYARD: scopri gli spettacolari segreti del cinema e della televisione. TOON STUDIOS: dove i personaggi dei cartoni prendono vita. BACKLOT: azione, adrenalina ed effetti speciali. ❶ Disney Junior Live on Stage! ❷ The Twilight Zone Tower of Terror TM ❸ Studio Tram Tour : Behind the Magic ❹ Stitch Live! ❺ Cars Race Rally ❻ Crush s Coaster ❼ Ratatouille: L Aventure Totalement Toquée de Rémy ❽ Toy Soldiers Parachute Drop ❾ Slinky Dog Zigzag Spin ❿ RC Racer 11 Rock n Roller Coaster starring Aerosmith 12 Moteurs Action! Stunt Show Spectacular presenta Saetta McQueen

9 FORMULA PER I PASTI A TAVOLA CON I PERSONAGGI DISNEY DIVENTA UN ESPERTO! 7 PROLUNGA ATTRAZIONI PRINCIPALI PER I PIÙ PICCINI ❺ Cars Quatre Roues Rallye: autisti in erba sfrecciano a tutta velocità. ispirata al film Disney Pixar: Cars - Motori Ruggenti ➊ Disney Junior Live on Stage!: i programmi TV preferiti dai bambini prendono vita ❾ Slinky Dog Zigzag Spin: divertitevi con un percorso a zigzag! ❹ Stitch Live: divertitevi in famiglia, in quest attrazione unica e interattiva con Stitch. Vedi pag.8 AVVENTURE PER LA FAMIGLIA ❼ Ratatouille: L Aventure Totalement Toquée de Rémy: preparatevi a correre: rimpiccioliti alle dimensioni del nostro simpatico eroe, dovrete evitare mille appetitosi ostacoli! ❽ Toy Soldiers Parachute Drop: entusiasma le tue truppe con questa avventura ad alta quota. Altezza minima: m 0,81. ➌ Studio Tram Tour : Behind the Magic: una visita in tram dietro le quinte e fra le scene del grande cinema, che si conclude in Catastrophe Canyon per le riprese di uno spettacolare film d azione. 12 Moteurs Action! Stunt show Moteurs Action! Stunt Show Spectacular presenta Saetta McQueen. ispirata al film Disney Pixar: Cars 2 EMOZIONI FORTI ❿ RC Racer: Correte a velocità mozzafiato, con il bolide più veloce di Andy! Altezza minima: m 1,20. ➋ The Twilight Zone Tower of Terror TM : Tuffatevi nell abisso ai confini della realtà, a bordo di un ascensore che viaggia più veloce della gravità! Altezza minima: m 1,02. Ispirata alla serie TV The Twilight Zone, Ai confini della realtà, un marchio registrato di CBS, Inc. Tutti i diritti riservati. 11 Rock n Roller Coaster starring Aerosmith: Un avventura a tutto rock, con curve strettissime e looping mozzafi ato! Altezza minima: m 1,20. ❻ Crush s Coaster : Tuffatevi nella tumultuosa, turbinosa corrente australiana, a bordo di un guscio di tartaruga. Altezza minima: m 1,07. INCONTRI CON I PERSONAGGI Incontri con i Personaggi: Indimenticabili incontri con i Personaggi Disney Alcuni spettacoli, fuochi d artificio, festival, attrazioni, animazioni, negozi e ristoranti seguono un apertura stagionale e possono essere chiusi, modificati, posticipati o annullati senza preavviso. Per maggiori dettagli sei pregato di verificare in loco.

10 8 SCOPRI LA MAGIA INFORMAZIONI UTILI HOTEL DISNEY HOTEL SELEZIONATI Servizi gratuiti nei Parchi Disney NOVITÀ: Single Riders: un servizio GRATUITO pensato per ridurre i tempi di attesa di numerose attrazioni, identificabile grazie a questo simbolo a pag.7 (soggetto a disponibilità). Vi si accede da un'entrata speciale, riservata agli Ospiti disponibili ad essere separati e a salire individualmente sulle attrazioni. Questo servizio non garantisce l'accesso immediato alle attrazioni, né la scelta del posto a sedere o del veicolo. FASTPASS : servizio gratuito per ridurre il tempo di attesa in alcune attrazioni identificabili grazie a questo simbolo alle pag. 5 e 7 (soggetto a disponibilità). I vostri ospiti possono ottenere un solo Fastpass per volta. Un altro biglietto può essere ottenuto solo quando il primo è stato utilizzato o è scaduto. Valido solo per coloro in possesso di un biglietto d'ingresso per i Parchi Disney valido per il giorno stesso. Consulta la Guida dei 2 Parchi in loco. Baby Care Center: propone scaldabiberon e cambio pannolini, vedi simbolo alle pag. 5 e 7. Baby Switch Service: questo servizio gratuito permette ai genitori con bambini piccoli di visitare a turno le attrazioni inaccessibili ai più piccini, senza fare due volte la fila! Menù speciali: diisponibili anche per esigenze alimentari particolari. Su richiesta con almeno 48 di anticipo presso i ristoranti con servizio al tavolo e a buffet. Contatta il Servizio Prenotazioni Ristoranti al numero La Guida all'accessibilità dei Parchi Disney è disponibile sia in francese che in inglese presso City Hall al Parco Disneyland o a Studio Services al Parco Walt Disney Studios. I vostri ospiti possono procurarsi in questi due luoghi una Tessera d'accesso alle nostre attrazioni su presentazione di un certificato medico o di un'altra prova legale. Maggiori informazioni su DisneyStars.com

11 FORMULA PER I PASTI A TAVOLA CON I PERSONAGGI DISNEY DIVENTA UN ESPERTO! 9 Servizi a pagamento nei Parchi Disney NOVITÀ: Disney PhotoPass TM : I vostri clienti possono raccogliere tutte le foto ricordo dei loro Incontri con i Personaggi Disney e delle attrazioni e conservarle come file digitali di alta qualità. Questo servizio presentato da Fujifilm è in vendita nei principali negozi di Disneyland Paris. NOVITÀ: in loco o prima del loro soggiorno i vostri clienti potranno ottenere la nuova applicazione Disneyland Paris PhotoPass per visualizzare e scaricare immediatamente i ricordi della loro magica vacanza. Noleggio passegini e sedie a rotelle: passeggini e sedie a rotelle possono essere noleggiati presso i punti di noleggio Strollers & Wheelchair situati appena dopo l'ingresso dei Parchi Disney (soggetti a disponibilità). Le sedie a rotelle non possono essere prenotate. Visite guidate di entrambi i Parchi sono disponibili in varie lingue. Informazioni dettagliate e tariffe presso City Hall al Parco Disneyland Park o a Studios Services al Parco Walt Disney Studios : massimo 10 ospiti per visita, inclusi i bebè. Servizio a pagamento, informazioni in loco. Animali: per ragioni sanitarie e di sicurezza, gli animali (all'eccezione dei cani guida) non sono ammessi nei Parchi Disney. Gli ospiti potranno affidare i propri animali all'animal Care Center situato vicino al parcheggio dove sono forniti cibo ed acqua (servizio a pagamento).

12 10 SCOPRI LA MAGIA MAGICHE STAGIONI HOTEL DISNEY HOTEL SELEZIONATI Magiche stagioni LA PRIMAVERA DISNEY LA MAGICA ESTATE FROZEN 1 MARZO - 31 MAGGIO 2015 E PRIMAVERA GIUGNO - 13 SETTEMBRE 2015 Al Parco Disneyland Arriva la primavera, con un'esplosione di musica e fiori Balla al ritmo del Goofy's Garden Party, una coloratissima parata piena di Amici Disney Cattura questi attimi di solare allegria e condividi alcune foto uniche con i tuoi Amici Disney. Parti per il primo viaggio a trazione floreale, con il Trenino della Primavera di Minni. Al Parco Disneyland Un nuovo programma estivo dedicato a Frozen, con interazione DAL VIVO. Novità! Canta le celebri melodie di Elsa, Anna e Olaf, i personaggi di Frozen, nello spettacolo dal vivo Frozen Sing-along. Novità! Preparati a dare il benvenuto alla Regina Elsa e alla Principessa Anna in Un Regale Benvenuto. Assisti a bocca aperta all'arrivo del mondo di Frozen! Elsa, Anna e Olaf aggiungono il loro tocco di magia al nostro famoso spettacolo notturno: Disney Dreams! Magia, luci e colori, da vivere al meglio durante i lunghi giorni d'estate. Incontra i Personaggi Disney durante la giornata. *At the time of publication of this document, dates are not confirmed, please contact us or check DisneyStars.com for details.

13 FORMULA PER I PASTI A TAVOLA CON I PERSONAGGI DISNEY DIVENTA UN ESPERTO! 11 IL FESTIVAL DI HALLOWEEN DISNEY OTTOBRE 2015* IL MAGICO NATALE DISNEY NATALE 2015* PROLUNGA Al Parco Disneyland Mostruose avventure per tutte le età tra zucche e fantasmi in Main Street La festa più dolce e scherzosa dell'anno Per immergersi compleramente nell'atmosfera di Halloween, consiglia ai tuoi clienti la serata speciale: Aggiungi un'esperienza imperdibile il Disney's Halloween Party del 31 ottobre 2015 a partire dalle fino all'1 di notte (biglietto supplementare, consulta i dettagli e le condizioni di vendita prima di prenotare) Al Parco Disneyland Un regalo di Natale in anticipo Un carico di magia ed incanto Per una totale immersione nell'atmosfera del Natale, consiglia ai tuoi clienti i seguenti servizi: Cene e Pranzi di Natale e Capodanno per gustare pietanze deliziose oppure lo spettacolo Buffalo Bill's Wild West Show... con Topolino e i suoi amici per scegliere lo stile Tex Mex* Camere Natalizie: camere tematizzate sono disponibili al Disneyland Hotel e al Disney's Hotel New York con decorazioni, albero di Natale e piccoli regali* * Al momento della stampa di questo manuale le date esatte non sono ancora disponibili; contattaci per maggiori dettagli.

14 12 SCOPRI LA MAGIA HOTEL DISNEY HOTEL SELEZIONATI DISNEY VILLAGE Disney Village Un mondo di divertimento al Disney Village Situato in posizione ideale tra il Parco Disneyland, il Parco Walt Disney Studios e gli alberghi Disney, il Disney Village consente di gustare in pieno l'atmosfera americana. SHOPPING NUOVO Lego Store: visitatori di ogni età possono creare fantasiose costruzioni. Disney Store: il negozio di souvenir pensato soprattutto per i bambini! Disney Fashion: Prova gli ultimissimi look, gioielli ed accessori Disney World of Disney: il nostro negozio principale ricco di souvenir per tutta la famiglia. Art On Demand Scegli un capolavoro e donagli un tocco di magia presso la Disney Gallery. LA MAGIA È IN TAVOLA Un'ampia scelta per i tuoi clienti Café Mickey Condividi un pasto magico con i Personaggi Disney. Billy Bob s Country Western Saloon: Tuffati in un buffet Tex-Mex. New York Style Sandwiches: Gusta il sapore della Grande Mela. Annette s Diner: Addenta un delizioso hamburger in stile anni 50. Steakhouse: Assapora ogni singolo boccone. DIVERTIMENTO PER TUTTI Festival musicali e intrattenimento di strada. Per maggiori dettagli chiedi in loco. Lezioni di danza al Billy Bob s Country Western Saloon. A pagamento in alcune date. PanoraMagique, un ascesa a bordo di una colorata mongolfiera (attività a pagamento). Per le attività a pagamento verifica in loco. B U F F A L O B I L L S CENA-SPETTACOLO CON TOPOLIN O E I SUOI AMICI! Buffalo Bill s Wild West Show con Topolino e i suoi amici! La più grande cena-spettacolo interattiva Disney RISPARMIA IL 10% prenotando la cena insieme al pacchetto soggiorno del tuo cliente! Maggiori dettagli e condizioni a pag.51

15 FORMULA PER I PASTI A TAVOLA CON I PERSONAGGI DISNEY DIVENTA UN ESPERTO! 13 Come arrivare ai Parchi Disney Hotels Disney : a pochi minuti a piedi o con la navetta gratuita (non esiste un servizio navetta per il Disney s Davy Crockett Ranch) Disneyland Hotel Disney s Hotel New York Disney s Newport Bay Club Disney s Sequoia Lodge Disney s Hotel Santa Fe Disney s Hotel Cheyenne Disney s Davy Crockett Ranch Hotel Selezionati: Si consiglia di utilizzare la navetta gratuita Radisson Blu Hotel I Vienna International Dream Castle Hotel J Vienna International Magic Circus Hotel K Algonquin s Explorers Hotel L Kyriad Hotel M Hôtel l Elysée Val d Europe N Adagio Marne-la-Vallée Val d Europe Servizi e attività: O Aquarium SEA LIFE e Centro commerciale Val d'europe P Davy Crockett Adventure Ufficio turistico Ile de-france Per il benessere e la sicurezza di tutti, l accesso ai Parchi Disney è soggetto ad alcune norme di sicurezza e al rispetto del regolamento interno. Per eventuali domande su questo argomento, contattaci o visita disneystars.com. La piantina non è in scala. LEGENDA Navetta gratuita per i Parchi Distanza a piedi

16 14 SCOPRI LA MAGIA HOTEL DISNEY HOTEL SELEZIONATI Tutto quello che devi sapere per consigliare un Hotel Disney Gratuito CONFORT VANTAGGI DEGLI HOTEL DISNEY CAMERE ALTRE CAMERE SERVIZI EXTRA PER I BAMBINI ATTIVITÀ RISTORA- ZIONE Gratuito su richiesta A pagamento, con supplemento Disponibile in hotel HOTEL DISNEY CLASSIFICAZIONE HOTEL Distanza tra gli Hotel e i Parchi Disney Navetta gratuita per i Parchi Disney Più Ore di Magia Pasti nel tuo hotel con le Formule per i Pasti (p ) Cena con i Personaggi Disney Aria condizionata Minibar (con addebito automatico all apertura) Asciugacapelli (11) Cassaforte Internet via cavo Letti a castello (12) Disneyland Hotel Pag. 16 (4) (4) Disney s Hotel New York Pag. 20 (8) (4)(6) Suite Disney s Newport Bay Club Pag. 24 (9) (9) (14) Disney s Sequoia Lodge Pag. 27 (9) Disney s Hotel Santa Fe Pag. 30 (10) Disney s Hotel Cheyenne Pag. 33 (10) Disney s Davy Crockett Ranch Pag. 36 (10) (2) (6) Camere per persone con problemi motori (13) Parcheggio con posteggiatore Parcheggio in Hotel Servizio bagagli Servizio in camera Cambio valuta Servizio lavanderia Lavanderia a gettone (detersivo non fornito) Accesso Wi-Fi (1) (3) Area giochi interna (1) (3) Sala videogiochi Culle (7) Menù speciale per bambini Piscina scoperta (1) Piscina coperta e/o idromassaggio (1) Sauna e/o bagno turco (1) Spa (1) Massaggi (1) (1) (5) Centro itness (1) (5) Campi da tennis Servizio buffet Servizio al tavolo Bar Disney Shopping Service Grazie al servizio gratuito Shopping Service, è possibile evitare di trasportare gli acquisti effettuati entro le 15.00, lasciandoli in negozio e facendoli recapitare direttamente in hotel o al Disney Village a partire dalle Ulteriori informazioni nei negozi Disney. Il servizio è riservato agli Ospiti degli Hotel Disney. (1) Chiusura in alcune date. Per le condizioni di accesso alle piscine e ai centri benessere, sei pregato di contattare la reception. L apertura delle attività esterne dipende dalle condizioni meteorologiche. (2) Teli da bagno a pagamento. (3) Attività non sorvegliate. (4) Accessibili agli Ospiti di tutti gli Hotel Disney. (5) Abbigliamento sportivo obbligatorio. (6) Soggetti a disponibilità e su prenotazione. Le racchette da tennis e le palline sono disponibili gratuitamente. (7) Gratuite, su richiesta; da precisare all atto della prenotazione. (8) Gratuiti per gli ospiti delle Suite e delle camere Empire State Club. (9) Servizio bagagli: solo per gli Ospiti delle camere Admiral e Golden Forest Club. Servizio in camera 16/24, solo per gli Ospiti delle camere Admiral. (10) Solo in alcune aree. (11) Solo i bungalow Premium (e Premium Plus) 2 camere sono dotati di cassaforte, aria condizionata, 2 cabine doccia e non hanno letti a castello. Internet via cavo gratuito: solo nei bungalow Premium Plus. (12) Sia il letto inferiore che quello superiore sono indicati per le persone che pesano meno di 70 kg. (80 kg. al Disney s Davy Crockett Ranch). Il letto superiore non è adatto ai bambini di età inferiore ai 6 anni. (13) La maggior parte delle camere può accogliere massimo 2 persone, eccetto Disney s Sequoia Lodge, Disney s Hotel Santa Fe e Disney s Davy Crockett Ranch. (14) À partir de in 2015/début Le attività all aperto potrebbero essere chiuse in caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli. Descrizione degli hotel alle pagine Attrezzature per bebè disponibili in tutti gli hotel su richiesta all arrivo. Fasciatoi disponibili nella maggior parte dei servizi igienici. Pannolini e alimenti per l infanzia in vendita nei negozi. Scaldabiberon disponibili su richiesta. Tutti i nostri ristoranti ed hotel sono non fumatori.

17 FORMULA PER I PASTI A TAVOLA CON I PERSONAGGI DISNEY DIVENTA UN ESPERTO! 15 La Differenza Disney Quando i clienti soggiornano in un hotel Disney vivranno un soggiorno da favola, confort e qualità. Scopri in questa pagina perchè scegliere un hotel Disney. 7 hotel a tema Disney: design elegante per tutti i gusti e tutti i budget Extra Ore di Magia: più tempo. Più ricordi. Più Ore. Soggiorna in un hotel Disney e avrai due ore in più di magia nei Parchi con un ingresso esclusivo ed incontra Topolino, Minnie e i loro amici. Regalati foto con i Personaggi Disney e fatti autografare il tuo quaderno. Inoltre divertiti sulle attrazioni prima dell'apertura ufficiale del Parco Disneyland o del Parco Walt Disney Studios in alcune date*. Lussuose camere Suite e Club offrono agli ospiti un servizio personalizzato Disney Hotel Easy Pass, consente l'accesso gratuito alla piscina, alla sala fiteness dell'hotel (se disponibile), al Parcheggio e al servizio Più Ore di magia (con un biglietto d'ingresso valido) Centro benessere al Disneyland Hotel disponibile solo per i clienti (attività a pagamento). Vedi pag. 19 Le Extra Ore di Magia: possono essere verificate fino a 5 mesi prima dell'arrivo dei clienti su In alcune date, il Parco Walt Disney Studios, potrebbe sostituire o aggiungersi al Parco Disneyland.

18 16 SCOPRI LA MAGIA HOTEL DISNEY EXTRALUSSO/LUSSO HOTEL SELEZIONATI Disneyland Hotel TIPOLOGIA CLIENTI Servizi di lusso Famiglie con bambini Coppie ACCESSIBILITÀ All ingresso del Parco Disneyland, solo a 5 minuti a piedi dal Parco Walt Disney Studios e dal Disney Village Benvenuti al Disneyland Hotel Caratteristiche principali Tematizzazione Il vantaggio di trovarsi proprio all ingresso del Parco Disneyland Vivi l esperienza dei viaggiatori che attraversavano in treno gli Stati Uniti alla fine dell `800 Camere decorate con gusto Affascinanti arredi vittoriani Servizi Celestia Spa : centro benessere di lusso da prenatore in anticipo oppure all arrivo. Disponibili massaggi, trattamenti viso e corpo (con supplemento, soggetto a condizioni particolari) Trattamento VIP Camere Family: per accogliere fino a 5 persone Servizio in camera 24 ore su 24 Servizio parcheggio auto gratuito Fino a 2 Ore di Magia in più nel Parco Disneyland Le informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso, contattaci prima della prenotazione.

19 FORMULA PER I PASTI A TAVOLA CON I PERSONAGGI DISNEY DIVENTA UN ESPERTO! 17 Caratteristiche dell hotel Attività Ristoranti Wi-Fi gratuito Piscina interna (1) Vasca idromassaggio (1) Sauna (1) Inventions: 270 posti: buffet a volontà per pranzo o cena. Presenza dei Personaggi Disney la sera. California Grill: 150 posti: servizio al tavolo, alta cucina (solo cena) Piscina interna con vasca idromassaggio Sala fitness (1) Bagno turco (1) Celestia Spa di lusso da prenotare in anticipio o all arrivo: massaggi, trattamenti viso e corpo (con supplemento, soggetto a condizioni particolari) aperta a tutti i clienti degli Hotel Disney Gusta il buffet del ristorante Inventions Bar Café Fantasia, affacciato sui sorprendenti giardini Fantasia. Castle Club: Tranquillità, fascino e discrezione in questo paradiso di pace, al terzo piano dell hotel con ascensore privato e reception riservata Boutique Disney: Galerie Mickey Servizio shopping Disney Attività per bambini Menù per bambini Luxury Celestia Spa Sala giochi Minnie Club: con animatore qualificato per bambini dai 4 agli 11 anni (soggetto a restrizioni) Sala videogiochi: Mad Hatter s Game Arcade (Attività a pagamento) Ristorante California Grill Per un esperienza Disney indimenticabile: Scegli le Formule per i Pasti! - Prenota le Formule per i Pasti per non avere spese impreviste (p ) - Scegli la Formula Premium per un esperienza esclusiva - Scegli la Pensione completa per mangiare al prezzo più conveniente Sauna Café Fantasia (1) Le attività dell hotel non sono disponibili in certe date, contattaci per verificare. Le informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso, contattaci prima della prenotazione.

20 18 SCOPRI LA MAGIA HOTEL DISNEY EXTRALUSSO/LUSSO HOTEL SELEZIONATI Disneyland Hotel TIPOLOGIA CLIENTI Servizi di lusso Famiglie con bambini Coppie ACCESSIBILITÀ All ingresso del Parco Disneyland, solo a 5 minuti a piedi dal Parco Walt Disney Studios e dal Disney Village Camere Tipologie 496 camere disponibili con check-in ore e check-out ore camere standard che possono accogliere fino a 4 persone + 1 bambino sotto i 3 anni: 34 m², grande letto matrimoniale o due letti matrimoniali alla francese. Camere attrezzate per ospiti in sedia a rotelle che possono accogliere fino a 2 persone (su richiesta e in base a disponibilità) Camere Family fino a 5 persone: 5 adulti e 1 bambino (su richiesta e in base a disponibilità) Camera standard con 2 letti matrimoniali alla francese Camera standard con grande letto matrimoniale 43 camere doppie con terrazza di circa 6 m²: spazio esterno privato, tranquillo e silenzioso. Affacciate sui giardini interni o sul giardino vicino alla piscina. Planimetria camera standard Camera con terrazza affacciata sul giardino Camera Castle Club Le informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso, contattaci prima della prenotazione.

La via dello shopping Spettacoli eccezionali Ristoranti a tema

La via dello shopping Spettacoli eccezionali Ristoranti a tema Disneyland Paris è una destinazione perfetta per un breve viaggio e questa guida è stata creata per aiutarti a fornire ai tuoi clienti la migliore consulenza possibile. Grazie ai pratici e semplici esempi

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

165 per adulto. E I BAMBINI SOTTO i 7 o i 12 ANNI NON PAGANO! PRENOTA ENTRO IL 30 GENNAIO 2014 SOGGIORNO MEZZA PENSIONE GRATUITA

165 per adulto. E I BAMBINI SOTTO i 7 o i 12 ANNI NON PAGANO! PRENOTA ENTRO IL 30 GENNAIO 2014 SOGGIORNO MEZZA PENSIONE GRATUITA Disney 2013 - Euro Disney Vacances SAS - SIREN 383 850 278 RCS Meaux - Capital social: 152 450 - IM077100030 - Euro Disney Associés SCA - Licences ES n 1-1050371 - 1-1050381 ; 1-1050383 et 1-1050384 ;

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle!

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle! 1 L HOTEL CAMERE E SUITE Il P4W Hotel Residence Szombathely offre un ambiente ideale per chi vuole rilassarsi e per i viaggiatori d affari perché si trova vicino al centro storico, ma allo stesso tempo

Dettagli

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO Ogni famiglia è unica. Ad ognuna offriamo una soluzione. PROMOZIONI PER FAMIGLIE Con MSC Crociere puoi regalare alla tua famiglia una vacanza speciale. Per ogni

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia Argentina w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia Nuovo Diana S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia H o t e l I I I S e n i g a l l i a I nostri servizi Hotel

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Orange Club Kavuras Village

Orange Club Kavuras Village Orange Club Kavuras Village HHHH Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 500 metri dalla bella spiaggia di sabbia fine di Aghios Prokopios, raggiungibile

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

Illuminiamo la tua strada per un soggiorno magico

Illuminiamo la tua strada per un soggiorno magico BAMBINI OLTRE I PARCHI VUOI ALTRE INFORMAZIONI Illuminiamo la tua strada per un soggiorno magico Valida dall 1 aprile 2015 al 23 marzo 2016 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE PRENOTA PRIMA E RISPARMIA!

Dettagli

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa Costa Brava Il mare di Spagna più vicino all Italia, a poco più di 600 km dal confine italo-francese a Ventimiglia. Costa frastagliata (in catalano Brava significa Selvaggia) che verso Barcellona si trasforma

Dettagli

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3 SKIATHOS Skiatos Koukounaries Troulos Kanapitsa Località Koukounaries: Hotel ESPERIDES BEACH 4 Hotel MANDRAKI VILLAGE 4 Hotel KANAPITSA MARE 4 Hotel SKIATHOS PALACE 5 Hotel MUSES 2 + Hotel GOLDEN BEACH

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA:

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: SETTIMANE BIANCHE SULLE MONTAGNE OLIMPICHE BARDONECCHIA DAL 20-DICEMBRE-2012 AL 8-GENNAIO-2013 CHI SIAMO: Gocce di eventi è un associazione sportiva nata dall unione di

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Tipo A Superior Bungalow 2+1 Pers. 21 mq

Tipo A Superior Bungalow 2+1 Pers. 21 mq IL VILLAGGIO Il villaggio, un oasi tranquilla e accogliente nel cuore della struttura, si sviluppa armonicamente fra i vialetti immersi nella tipica vegetazione mediterranea. 105 bungalow in muratura termicamente

Dettagli

AMERICA TOUR CITTÀ FLY & DRIVE CROCIERE. www.viaggidea.it APRILE - OTTOBRE 2008

AMERICA TOUR CITTÀ FLY & DRIVE CROCIERE. www.viaggidea.it APRILE - OTTOBRE 2008 AMERICA APRILE - OTTOBRE 2008 TOUR CITTÀ FLY & DRIVE CROCIERE www.viaggidea.it 54 Meta turistica più richiesta del mondo, Orlando è un grande parco divertimenti aperto a tutti. Il Walt Disney World, un

Dettagli

SCEGLI LE TUE OFFERTE SPECIALI

SCEGLI LE TUE OFFERTE SPECIALI 0430 0742 - mercredi 31 juillet 2013 11:39:27 0430 0742 - mercredi 31 juillet 2013 11:39:27 W13CROITA_040041_BD.pdf - Juillet 31, 2013-11:41:35 GUIDA PER PROGRAMMARE LA TUA VACANZA 41 SCEGLI LE TUE OFFERTE

Dettagli

BUNGALOW TIPO B (max 4 persone)

BUNGALOW TIPO B (max 4 persone) Prezzi giornalieri campeggio 2014 05/04-12/07 12/07-23/08 23/08-30/09 Per persona 5.80 6.20 5.80 Bambini fino 2 anni gratis/free gratis/free gratis/free Bambini fino 6 anni 4.90 5.20 4.90 Piazzola per

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary Orange Club Laguna Beach Nakary Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di nuova costruzione, intimo e raccolto grazie alle sue piccole dimensioni, è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole

Dettagli

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Santo Stefano 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Una vacanza perfetta in un oasi protetta, marina e terrestre. Un Resort nel

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Bologna, lì 14 gennaio 2015 Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO AEMILIA HOTEL BOLOGNA CENTRO : vanta una location privilegiata rispetto al centro storico, all Ospedale Sant Orsola e al Polo Universitario

Dettagli

Aktiv & Spa Resort. La vostra perfetta vacanza 4 stelle superior in Val Venosta, Alto Adige

Aktiv & Spa Resort. La vostra perfetta vacanza 4 stelle superior in Val Venosta, Alto Adige JagdhofSuperior Aktiv & Spa Resort La vostra perfetta vacanza 4 stelle superior in Val Venosta, Alto Adige Non si vede bene che col cuore. L essenziale è invisibile agli occhi. Antoine de Saint-Exupéry

Dettagli

Condizioni Generali di Vendita e Assicurative consultabili sul sito www.subitoviaggi.it

Condizioni Generali di Vendita e Assicurative consultabili sul sito www.subitoviaggi.it ANTICA 299,00 euro FATTORIA a persona Toscana / Orbetello - N 2 pernottamenti in camera doppia standard con - N 1 Cena tipica presso il ristorante dell'antica Fattoria (menu tipico a 3 portate, bevande

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Super settimane bianche 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Planibel Hotel La Thuile (AO) - Val d Aosta Attiguo alla scuola

Dettagli

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ROMA MILANO VERONA BOLOGNA / LAMEZIA TERME Ritrovo

Dettagli

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 158 Lefkada Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4 Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 Località NIDRI: Hotel Posidonio B 3 Hotel Avra Beach 3 Hotel Athos 3 Hotel Eva Beach 3 Studio

Dettagli

Superofferta Mirabilandia + Hotel da 39,90

Superofferta Mirabilandia + Hotel da 39,90 Pagina 1 di 8 HOME Superofferta Mirabilandia + Hotel da 39,90 Superofferta Mirabilandia + Hotel da 39,90 dall 8 aprile all 8 ottobre 2006 english version Descrizione Offerta RADDOPPIA IL DIVERTIMENTO!

Dettagli

COSA ASPETTI A VIVERE I TUOI MOMENTI MAGICI?

COSA ASPETTI A VIVERE I TUOI MOMENTI MAGICI? COSA ASPETTI A VIVERE I TUOI MOMENTI MAGICI? Prenota entro l'11 Aprile 2011 I BAMBINI Disney Catalogo Speciale con offerte promozionali per arrivi dal 6 aprile al 7 novembre 2011 Benvenuti a Disneyland

Dettagli

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel.

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel. Programma Viaggio di nozze New York e Polinesia Roberta e Mauro 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di linea Alitalia. 24/09/12 MXP 12:20 JFK

Dettagli

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 1 / 5 Tipo di alloggio: villa Località: Korcula - Croazia Numero di stanze: 4 Max ospiti: 8 Bagni: 4 Piscina: Sì Distanza dal mare: 10 m A partire da: 7,000 {gallery}vfr/korcula1{/gallery}

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione.

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione. TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK Dal 3 aprile al 26 giugno (solo venerdì, sabato e domenica) Dal 27 giugno al 7 agosto Dal 8 al 23 agostoo Dal 24 agosto al 6 settembre

Dettagli

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE 57 Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione

Dettagli

Relax Break. Camera di appoggio pomeridiano * (supplemento per la notte 60) Mezza pensione con menu del giorno a 4 portate (bevande escluse)

Relax Break. Camera di appoggio pomeridiano * (supplemento per la notte 60) Mezza pensione con menu del giorno a 4 portate (bevande escluse) Offerte Benessere Relax Break Una piccola pausa che aiuta a cancellare lo stress. Camera di appoggio pomeridiano * (supplemento per la notte 60) Ritual Luxury Savonage da effettuarsi durante il percorso

Dettagli

CAPODANNO 2016 ALL EUREKA PALACE VALIDITA : 29/12/2015-03/01/2016 PREZZI PER CAMERA

CAPODANNO 2016 ALL EUREKA PALACE VALIDITA : 29/12/2015-03/01/2016 PREZZI PER CAMERA CAPODANNO 2016 ALL EUREKA PALACE VALIDITA : 29/12/2015-03/01/2016 PREZZI PER CAMERA PACCHETTO 1 NOTTE: Pernottamento con sistemazione in camera Classic Colazione a Buffet Cenone del 31 dicembre con intrattenimento

Dettagli

Vacanza e benessere in pineta

Vacanza e benessere in pineta Vacanza e benessere in pineta...dal 1953 Famiglia Angeli In pineta... R I V I V I L E B E L L E E M O Z I O N I Un angolo di paradiso, immerso nel verde di una meravigliosa pineta, adagiata sopra una terrazza

Dettagli

Proposta di Convenzione per l Anno 2012

Proposta di Convenzione per l Anno 2012 Proposta di Convenzione per l Anno 2012 Spettabile UMV Marciatori Veronesi, è con piacere che siamo a presentare la proposta di Convenzione 2012 per l utilizzo delle nostre strutture GRAN CAN RistorArte

Dettagli

BENVENUTI ALL ERICEIRA CHILL HILL

BENVENUTI ALL ERICEIRA CHILL HILL BENVENUTI ALL ERICEIRA CHILL HILL Creato per surfisti e amanti della buona vita come noi, l Ericeira Chill Hill vuole offrirvi il massimo comfort per farvi sentire proprio come a casa vostra durante le

Dettagli

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4****

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** Orosei Quote individuali Estate 2010 IILL I VVOSSTTRRO HHOTT EELL: :: POSIZIONE Bellissimo complesso alberghiero che richiama le forme delle antiche corti della

Dettagli

Le Camere. Le Camere Published on Hotel Florence Milano - Hotel 3 stelle (http://www.hotelflorence.it)

Le Camere. Le Camere Published on Hotel Florence Milano - Hotel 3 stelle (http://www.hotelflorence.it) Le camere dell'hotel Florence sono arredate con uno stile classico, semplice e funzionale e sono dotate di comfort e servizi di qualità, per rendere il soggiorno degli ospiti il più piacevole e confortevole

Dettagli

Partner Ufficiale Disneyland

Partner Ufficiale Disneyland Partner Ufficiale Disneyland Il Viaggio di Capitan Fracassa dal 2009 puoi offrirti: Disneyland Paris su misura Grazie ai nostri accordi commerciali possiamo prenotare tutti gli hotel della catena Disneyland

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

active mountain hotels

active mountain hotels Ecco tutti i nostri servizi inclusi: Grande Buffet per la colazione dalle ore 7.30 alle ore 11.00 con prodotti biologici e naturali Buffet dalle ore 14.00 alle ore 16.30 con pietanze calde e fredde Cena

Dettagli

SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI):

SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI): SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI): GRAND HOTEL DE LONDRES****IN SETTIMANA: Offertona dal lunedì a giovedì incluso, per soggiorni di n. 1 o più notti, 79,00 per

Dettagli

Prezzi 2015/16. apartments & suites

Prezzi 2015/16. apartments & suites Prezzi 2015/16 I apartments & suites S A dicembre 2015, in ricordo della leggenda dello sci e alpinista Paula Wiesinger, saranno inaugurati gli Appartamenti & Suite Paula Wiesinger. Design semplice e moderno,

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO. A soli 5 minuti dalla SCUOLATAO di via Corticella 89.. SAVHOTEL BOLOGNA FIERA : facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall autostrada, vanta una location strategica

Dettagli

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4*

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* Situato sulla costa orientale della Sardegna, si trova a circa 35 km dall aeroporto di Olbia ed a pochi minuti da Budoni e dalla nota località di San

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

LA VACANZA IN TRENTINO PER LA FAMIGLIA

LA VACANZA IN TRENTINO PER LA FAMIGLIA LE NOSTRE PROPOSTE PER LA TUA ESTATE Visita il nostro sito per tenerti aggiornato sulle nostre offerte o contattaci per una vacanza personalizzata LISTINO estate 2015 11.06-21.06.15 21.06-05.07.15 05.07-26.07.15

Dettagli

SANTORINI. www.auroraviaggi.com 90. Oia. Imerovigli. Thira. Kamari. Perissa

SANTORINI. www.auroraviaggi.com 90. Oia. Imerovigli. Thira. Kamari. Perissa SANTORINI Oia Imerovigli Thira Kamari Perissa www.auroraviaggi.com 90 Località Kamari: Hotel LA MER 5 Hotel ANTINEA SUITES & SPA 4 + Hotel KAMARI BLU 3 Hotel AEGEAN PLAZA 4 RK BEACH Hotel 4 Hotel ZEPHYROS

Dettagli

Benvenuti nella nostra famiglia!

Benvenuti nella nostra famiglia! Hotel Gardenia Benvenuti nella nostra famiglia! L'Hotel Gardenia e' lieto di accogliervi in un ambiente cordiale, piacevole e tranquillo. La Famiglia Lavezzo, da vent'anni al servizio dei propri clienti

Dettagli

Benvenuto! Gentili ospiti! Ben venuti al

Benvenuto! Gentili ospiti! Ben venuti al Gentili ospiti! Ben venuti al Una «perla» con vista mozzafiato sopra il Lago Maggiore, nel mezzo di un fantastico parco di piante mediterranee. Godete della vostra meritata tranquillità lontano dalla vita

Dettagli

Gruber. Prezzi Estate 2014. Sesto - Alta Pusteria

Gruber. Prezzi Estate 2014. Sesto - Alta Pusteria Gruber Prezzi Estate 2014 Sesto - Alta Pusteria Le nostre camere Un cordiale benvenuto 1 2 In posizione panoramica con splendida vista sulla Meridiana di Sesto potrete godervi una vacanza a Sesto di puro

Dettagli

Il concetto di parco di divertimento come oggi viene inteso Un parco di divertimento è un'area attrezzata, in genere con ingresso a pagamento, in cui

Il concetto di parco di divertimento come oggi viene inteso Un parco di divertimento è un'area attrezzata, in genere con ingresso a pagamento, in cui Il concetto di parco di divertimento come oggi viene inteso Un parco di divertimento è un'area attrezzata, in genere con ingresso a pagamento, in cui una persona può divertirsi per una o più giornate usufruendo

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

SICILIA WELLTOUR CLUB RAMUXARA

SICILIA WELLTOUR CLUB RAMUXARA 17 18 19 20 ESCLUSIVA WELLTOUR - PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE - BAMBINO SOGGIORNO GRATIS VOLI a pag. 14-15 Cat. Uff. CAMPOBELLO DI MAZARA POSIZIONE Situato sulla costa sud occidentale della Sicilia,

Dettagli

Posizione: X Centro città Periferia Centro vicino

Posizione: X Centro città Periferia Centro vicino Dati hotel: Nazione: ITALIA Città: PESCARA Nome hotel: VICTORIA HOTEL Indirizzo: VIA PIAVE 142 Cap: 65122 Zona hotel: PIENO CENTRO CITTA Tel: 085/374132 Fax: 085/4229614 Sito internet: WWW.VICTORIAPESCARA.COM

Dettagli

RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO

RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO tutte le promozioni Baia Holiday Scegli l offerta che fa per te RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO Prima prenoti più risparmi sconto % con saldo entro il 0..0 sconto 0% con saldo entro il.0.0 sconto %

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

HOTEL TOWN HOUSE ****

HOTEL TOWN HOUSE **** HOTEL TOWN HOUSE **** VIA XX SETTEMBRE, 70 Il Town House 70 è ospitato in un palazzo storico recentemente restaurato nella zona a traffico limitato di Torino, proprio dietro Piazza Castello e nei pressi

Dettagli

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ DOVE: Montecampione / Brescia COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ Nel cuore della Valcamonica, sui pendii delle Alpi Orobiche, dominante il lago d Iseo e situato il COMPRENSORIO SCIISTICO MONTECAMPIONE.

Dettagli

23-30/05/2015 1 GIORNO: VENEZIA. Ore 16.00: Imbarco sulla nave, sistemazione nelle cabine.

23-30/05/2015 1 GIORNO: VENEZIA. Ore 16.00: Imbarco sulla nave, sistemazione nelle cabine. A PARTIRE DA 873 Spiagge da sogno, tesori archeologici, tanta cultura e divertimento: Grecia, Croazia, Turchia vi aspettano con città affascinanti e paesaggi naturali rilassanti, in riva al mare, per una

Dettagli

PROMOZIONE VALIDA DAL 30 GIUGNO AL 8 LUGLIO!

PROMOZIONE VALIDA DAL 30 GIUGNO AL 8 LUGLIO! CHIAMA: Tel. +39 0541734355 - Fax +39 05411810247 info@dasamohotel.com CONVENZIONATI CON BUONI VACANZE!! Presso il nostro hotel potete pagare con i buoni vacanze nei periodi validi indicati sul sito di

Dettagli

N.B. I trattamenti suindicati non possono essere sostituiti da nessun altro trattamento

N.B. I trattamenti suindicati non possono essere sostituiti da nessun altro trattamento La Primavera 2015 continua all Eureka Palace Validità dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 PREZZI PER CAMERA Promozione Limitata PACCHETTI 1 NOTTE In camera Matrimoniale: 177,00 150,00 In camera Singola: 133,00

Dettagli

Quote nette a voi riservate - per persona in camera doppia con trattamento di PENSIONE COMPLETA. Quota base

Quote nette a voi riservate - per persona in camera doppia con trattamento di PENSIONE COMPLETA. Quota base FUERTEVENTURA HOTEL RIO CALMA 4* Sup. Località Costa Calma Questo splendido e confortevole hotel è situato ad appena 350 mt dalla spiaggia di Costa Calma. Nel raggio di circa 2 km sono disponibili numerose

Dettagli

55 Cabine Club sul Ponte B (ponte inferiore), 67 Cabine Club sul ponte C (ponte intermedio), 48 Cabine Club sul Ponte D (ponte superiore).

55 Cabine Club sul Ponte B (ponte inferiore), 67 Cabine Club sul ponte C (ponte intermedio), 48 Cabine Club sul Ponte D (ponte superiore). Club Med 2 5 Cosa rende unica questa crociera Il comfort di un Veliero 5Ψ, completamente rinnovato nel 2008: gli interni sono stati interamente ridisegnati. Un eccezionale, spazioso & confortevole Veliero

Dettagli

Le proposte Welcome Incentive per: Costa Luminosa 23-28 ottobre 2014

Le proposte Welcome Incentive per: Costa Luminosa 23-28 ottobre 2014 Le proposte Welcome Incentive per: Costa Luminosa 23-28 ottobre 2014 La nave: COSTA LUMINOSA Costa Luminosa, un'esperienza di luce ed eleganza. Nave varata nel maggio del 2009 Costa Luminosa, la scintillante

Dettagli

U N M O D E R N O C A P O L A V O R O V E N E Z I A N O

U N M O D E R N O C A P O L A V O R O V E N E Z I A N O HILTON MOLINO STUCKY VENICE U N M O D E R N O C A P O L A V O R O V E N E Z I A N O H I L T O N M O L I N O S T U C K Y V E N I C E P H O T O G A L L E R Y PANORAMICA UN CAPOLAVORO VENEZIANO A cinque minuti

Dettagli

Benvenuto nel luogo dove i sogni diventano realtà

Benvenuto nel luogo dove i sogni diventano realtà CATALOGO AUTUNNO/INVERNO 2014-2015 Benvenuto nel luogo dove i sogni diventano realtà A DISNEYLAND PARIS, festeggiare i sogni è un occasione da non perdere. Tanta magia per tutta la famiglia ti aspetta

Dettagli

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA Dopo il tour, breve o più lungo, indulgete sulle spiagge della Riviera Maya. Durata: A partire da 4 giorni 3 notti, estendibile su richiesta PROGRAMMA TIPO 1 GIORNO: FINE DEL

Dettagli

GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE ORGANIZZA SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA

GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE ORGANIZZA SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA ORGANIZZA GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA DAL 24 GIUGNO AL 01/LUGLIO/2012 PROGRAMMA VIAGGIO A CASTELLANETA

Dettagli

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana 24 settembre 8 ottobre 2012 (14gg/12nt) 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

Sandals Royal Hicacos

Sandals Royal Hicacos Viaggi di Nozze Sandals Royal Hicacos Situato sulla famosa spiaggia di Varadero, il Sandals Royal Hicacos Resort & Spa è il posto ideale per le coppie in viaggio. Il trattamento all inclusive include l

Dettagli

Realizziamo la progettazione, le finiture d interni fornendo gli arredi per luoghi residenziali, spazi pubblici e commerciali.

Realizziamo la progettazione, le finiture d interni fornendo gli arredi per luoghi residenziali, spazi pubblici e commerciali. hotellerie Realizziamo la progettazione, le finiture d interni fornendo gli arredi per luoghi residenziali, spazi pubblici e commerciali. Interpretiamo le aspettative del cliente, interagendo al fine di

Dettagli

Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI

Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI La richiesta di adesione è completamente gratuita. L adesione è finalizzata all inserimento dei dati nel sistema, nella relativa categoria di appartenenza. Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI

Dettagli

La tua vacanza HA PIù sapore.

La tua vacanza HA PIù sapore. La tua vacanza HA PIù sapore. Vacanze in appartamento Formula Residence Di recente inaugurazione, è composto da appartamenti e suite per godersi una vacanza veramente confortevole. Naturalmente si può

Dettagli

HOME HOLIDAY AD OLBIA SARDEGNA

HOME HOLIDAY AD OLBIA SARDEGNA HOME HOLIDAY AD OLBIA SARDEGNA Per informazioni: +393926779464 holidaybellaitalia@gmail.com www.olbiaholiday.weebly.com TURISMO E CULTURA Nata con il concetto del turismo culturale la moderna villa di

Dettagli

CULTURA E RELAX 07 NOTTI

CULTURA E RELAX 07 NOTTI CULTURA E RELAX 07 NOTTI GIORNO 1 ITALIA/AMMAN Arrivo all aereoporto internazionale di Queen Aliaa ad Amman. Assistenza e trasferimento al Mar Morto. Sistemazione in Villaggio 5* sulle Rive del Mar Morto.

Dettagli

FRANCIA SOGGIORNI STUDIO

FRANCIA SOGGIORNI STUDIO SOGGIORNI STUDIO FRANCIA CANNES Dislocata sulla costa delle Alpi Marittime. E conosciuta in tutto il mondo per il tappeto rosso del Festival del cinema. Si trova sulla Cote d Azur, caratterizzata dal clima

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON

IN COLLABORAZIONE CON La Strada Romantica e i Castelli della Baviera Dal 4 al 7 Dicembre 2015 La Strada Romantica è uno degli itinerari turistici più noti e conosciuti e amati della Germania che taglia perpendicolarmente il

Dettagli

Easy Nite. Presenta. Speciale Inverno Orovacanze. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

Easy Nite. Presenta. Speciale Inverno Orovacanze. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Easy Nite Presenta Speciale Inverno Orovacanze Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Hotel Excelsior Cimone San Martino di Castrozza Completamente ristrutturato negli esterni e riammodernato

Dettagli

CASCINA RESTAURANT & SUITES

CASCINA RESTAURANT & SUITES Costruita nel XVI secolo su ordine di Filippo Tana, Governatore di Torino e Marchese di Entracque e Verolengo, la Cascina Marchesa è stata completamente recuperata e restaurata nel 2012. L affascinante

Dettagli

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE DA RAINBOW IN QATAR

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE DA RAINBOW IN QATAR STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE DA RAINBOW IN QATAR : 93 strutture disponibili 68 Hotel 1 Resort 24 Appartamenti Ordina per: Consigliati Punteggio degli ospiti Stelle Posizione

Dettagli

Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento

Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento Bormio 2011 Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento Una vacanza per un gruppo ristretto di amici: al massimo 40 ciclisti per mantenere una dimensione raccolta e permettere

Dettagli

Illuminiamo la tua strada per un soggiorno

Illuminiamo la tua strada per un soggiorno Illuminiamo la tua strada per un soggiorno magico Tanti suggerimenti per aiutarti a programmare la tua vacanza Disney! Valida dal 3 aprile al 12 novembre 2014 IL TUO ARRIVO PARCHI DISNEY RISTORAZIONE PROGRAMMA

Dettagli