M A N U A L E A P R I L E A P R I L E

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "M A N U A L E A P R I L E 2 0 1 5 - A P R I L E"

Transcript

1 MANUALE DI VENDITA APRILE APRILE 2016

2 SCOPRI LA MAGIA HOTEL DISNEY HOTEL SELEZIONATI Benvenuti in una destinazione da sogno Disneyland Paris è una destinazione perfetta per un breve viaggio e questa guida è stata creata per aiutarti a fornire ai tuoi clienti la migliore consulenza possibile. Grazie ai pratici e semplici esempi di vendita, diventerai ben presto esperto sulla nostra destinazione. Per continuare ad approfondire le tue conoscenze per tutto l anno, non dimenticare di consultare il portale di formazione Disney Stars! La meta turistica più visitata in Europa con 14,2 milioni di visite nel giorni di magia ogni anno Adatta per famiglie e bambini con 2 Parchi a tema ed oltre 50 attrazioni Semplice da raggiungere: a soli 35 minuti di metropolitana da Parigi (RER linea A) e collegata con i 2 aeroporti della città Oltre 50 attrazioni, spettacoli e parate. Nel Parco Disneyland vivrai eccitanti avventure e ripercorrerai i più amati classici Disney. Nel Parco Walt Disney Studio, potrai prendere parte al mondo del cinema davanti e dietro la cinepresa. La via dello shopping Spettacoli eccezionali Ristoranti a tema 7 Hotel Disney a tema, 3 diverse categorie di qualità, con esclusivi vantaggi Disney: cerca questo simbolo per riconoscerli rapidamente. 7 Hotel Selezionati da Disney a breve distanza dai Parchi. Ecco la ciliegina sulla torta: aggiungi una formula per i pasti al pacchetto dei tuoi clienti o una serata indimenticabile al Buffalo Bill s Wild West Show... con Topolino e i suoi amici!

3 FORMULA PER I PASTI A TAVOLA CON I PERSONAGGI DISNEY DIVENTA UN ESPERTO! 1 Ottimizza le tue vendite per soddisfare i tuoi clienti 1 2 Proponi un hotel o una camera di categoria superiore per migliorare il livello di soddisfazione: Categoria della camera: Camere con terrazza e vista giardino al Disneyland Hotel, vedi pag.18 Camere Golden Forest Club al Disney's Sequoia Lodge,vedi pag.27 Camere Plaza, Empire State Club e suite al Disney s Hotel New York, vedi pag Fai risparmiare i tuoi clienti proponendo le opzioni unitamente al pacchetto soggiorno: Compass Club al Disney's Newport Bay Club, vedi pag. 24 Camere lato Lake Disney negli Hotel di fascia media. Un Hotel di categoria superiore per un soggiorno ancora più magico: Per soggiornare più vicini ai Parchi Disney proponi gli hotel lusso e extralusso. Qualità e comfort a prezzi convenienti più la piscina nei nostri due Hotel di fascia media. Proponi le formule per i pasti con il pacchetto soggiorno, vedi pag Aggiungi un pizzico di magia al soggiorno dei tuoi clienti: - Una cena-spettacolo leggendaria: Buffalo Bill's Wild West Show... con Topolino e i suoi Amici! - OPPURE colazione, pranzo o cena con i Personaggi Disney a cui è possibile aggiungere anche un torta per festeggiare un occasione speciale. Maggiori dettagli e condizioni a pag Prolunga la durata del soggiorno per un avventura più magica! Consiglia ai tuoi clienti le offerte speciali da catalogo per prolungare la durata del soggiorno Verifica se ci sono campagne promozionali in corso al momento della prenotazione Suggerisci ai tuoi clienti di soggiornare almeno una o due notti, dettagli alle pag Hasbro, Inc. All rights reserved. Mr. Potato Head and Mrs. Potato Head are registered trademarks of Hasbro, Inc. Used with permission.

4 2 SCOPRI LA MAGIA HOTEL DISNEY HOTEL SELEZIONATI Indice Ottimizza le tue vendite per soddisfare i tuoi clienti 1 Benvenuto nel luogo dove i sogni diventano realtà 3 Parco Disneyland 4-5 Parco Walt Disney Studios 6-7 Informazioni utili sui Parchi Disney 8-9 Magiche stagioni Disney Village 12 Vienna International Dream Castle Hotel 40 Vienna International Magic Circus Hotel 41 Radisson Blu Hotel 42 Algonquin s Explorers Hotel 43 Hotel Kyriad 44 Hôtel l Elysée Val d Europe 45 Adagio Marne-la-Vallée Val d Europe 46 Come arrivare a Disneyland Paris 47 Come arrivare ai Parchi Disney dagli hotel 13 Tutto quello che devi sapere per consigliare un Hotel Disney 14 La Differenza Disney 15 Disneyland Hotel Buffalo Bill's Wild West Show... con Topolino e i suoi Amici! 51 Disney s Hotel New York Disney s Newport Bay Club Disney's Sequoia Lodge Disney s Hotel Santa Fe Disney s Hotel Cheyenne Disney s Davy Crockett Ranch 36-38

5 FORMULA PER I PASTI A TAVOLA CON I PERSONAGGI DISNEY DIVENTA UN ESPERTO! 3 Benvenuto nel luogo dove i sogni diventano realtà I tuoi clienti troveranno magia in ogni angolo... 2 Parchi emozionanti > PARCO DISNEYLAND, dove gli eroi e le eroine dei grandi Classici Disney vivono le avventure di una storia infinita. > PARCO WALT DISNEY STUDIOS, è il momento di immergersi nell'infinito, affascinante mondo del cinema, dell'animazione e della televisione. Oltre 50 attrazioni, spettacoli e parate Oltre metà delle attrazioni al coperto e prottete dalla pioggia Accesso gratuito a tutte le attrazioni una volta entrati nei Parchi Slinky Dog è un marchio registrato di Poof-Slinky. Tutti i diritti riservati. Cars Race Rally è ispirata al film Disney Pixar: Cars - Motori Ruggenti Immagini a scopo puramente dimostrativo che possono non corrispondere alla realtà. Le immagini utilizzate in questo catalogo sono rappresentative delle attrazioni, spettacoli, attività, servizi e dotazionii in vigore al momento della stampa. Questi possono differire da quelli proposti durante il vostro soggiorno.

6 4 SCOPRI LA MAGIA PARCO DISNEYLAND HOTEL DISNEY HOTEL SELEZIONATI Parco Disneyland Benvenuto nel mondo da favola del Parco Disneyland C è un regno magico, non molto lontano, dove i grandi eroi Disney vivono le avventure di una storia infinita. Un paese in cui i desideri si avverano e i sogni diventano realtà. 5 PAESI MAGICI: MAIN STREET, U.S.A. : La storia inizia con un salto indietro nel tempo, agli inizi del 900, ❷ FRONTIERLAND: parti al galoppo verso il divertimento e fai rotta verso il Far West ❿ ADVENTURELAND: esplora un universo di avventure e misteri. FANTASYLAND : il regno dei principi e delle principesse Disney. DISCOVERYLAND : sali sulla navetta che va Dalla Terra alla Luna a decollo! 1 CITY HALL 2 10 NOLEGGIO PASSEGGINI E SEDIE A ROTELLE BABY CARE CENTER ❶ Phantom Manor ❷ Indiana JonesTM and the Temple of Peril ❸ Pirates of the Caribbean ❹ Dumbo the Flying Elephant ❺ Le Pays des Contes de Fées ❻ Casey Jr, le Petit Train du Cirque ❼ Mad Hatter s Tea Cup ❽ Buzz Lightyear Laser Blast ❾ Space Mountain: Mission 2* ❿ Autopia 11 Star Tours Percorso della Parata *Per questa attrazione è previsto un lungo periodo di chiusura; contattaci per ulteriori dettagli.

7 FORMULA PER I PASTI A TAVOLA CON I PERSONAGGI DISNEY DIVENTA UN ESPERTO! 5 PROLUNGA ATTRAZIONI PRINCIPALI SPETTACOLI & PARATE PER I PIÙ PICCINI ❹ Dumbo the Flying Elephant: dove gli animi giovani si librano in volo. ❺ Le Pays de Contes de Fées: una crociera attraverso le scene in miniatura delle più belle fi abe. ❻ Casey Jr. le Petit Train du Cirque: viaggiate a bordo dell'allegro trenino di Dumbo. ❿ Autopia: guidate un auto del futuro versione anni 50. Altezza minima: cm 81. Altezza minima per guidare da soli: m 1,32. Vedi pag. 8. AVVENTURE PER LA FAMIGLIA ❼ Mad Hatter s Tea Cup: sedetevi in un'enorme tazza da tè e iniziate a girare! ❶ Phantom Manor: scoprite il mistero della sposa e i fantasmi che infestano questa antica dimora. ❸ Pirates of the Caribbean: siete nelle acque dei Caraibi e all'improvviso i pirati attaccano un forte spagnolo. ❽ Buzz Lightyear Laser Blast: riunisci la tua squadra per combattere contro Zurg. Ispirata al film Disney Pixar: Toy Story 2. EMOZIONI FORTI ❾ Space Mountain: Mission 2: solcate lo spazio fino ai confini dell'universo, su queste montagne russe dalla velocità mozzafiato. Altezza minima: m 1,32. ❷ Indiana Jones TM and the Temple of Peril: salite a bordo di un vagoncino da miniera e affrontate il vertiginoso looping dissimulato fra antiche rovine. Altezza minima: m 1, Star Tours: Salite su questo simulatore di volo che vi trasporterà nel cuore di Guerre Stellari! Altezza minima: m 1, Disney Dreams! è il finale perfetto per una magica giornata. Assisti a bocca aperta ad un incredibile viaggio alla riscoperta delle storie Disney più intramontabili! Tra raggi laser, fontane magiche e fuochi d'artificio il nostro strabiliante spettacolo notturno* ti lascerà senza fiato. Spettacolo quotidiano fino a fine settembre Per conoscere le date di programmazione a partire dal 1 ottobre sei pregato di contattarci. La Parata della Magia Disney! Direttamente dal mondo delle fiabe, in una scia di luci, colori, musica e magia i Personaggi Disney animano il Parco in un'atmosfera di grande festa con uno spettacolare gran finale con Topolino e i suoi Amici. Durante il Magico Natale Disney questa parata sarà sostituita dalla Parata Disney di Natale. NON PERDERE L'INCONTRO CON I PERSONAGGI DISNEY A tu per tu con Topolino: tutti i giorni a Fantasyland (soggetto a modifiche, sei pregato di verificare in loco). Disney Princess: A Royal Invitation, a Fantasyland presso il Princess Pavillon, vicino a it's a small world. *Per questa attrazione è previsto un lungo periodo di chiusura; contattaci per ulteriori dettagli. Alcuni spettacoli, fuochi d artificio, festival, attrazioni, animazioni, negozi e ristoranti seguono un apertura stagionale e possono essere chiusi, modificati, posticipati o annullati senza preavviso. Per maggiori dettagli sei pregato di verificare in loco.

8 6 SCOPRI LA MAGIA PARCO WALT DISNEY STUDIOS HOTEL DISNEY HOTEL SELEZIONATI Parco Walt Disney Studios Benvenuto nel Parco Walt Disney Studios... Luci! Ciak! Azione! 11 ❶ 12 ❽ ❹ ❷ ❸ ❽ ❿ ❾ BABY CARE CENTER ❺ NOLEGGIO PASSEGGINI E SEDIE A ROTELLE ❼ ❻ Varca i cancelli dei nostri Studi e lascia correre l immaginazione. Tuffati nell immenso ed affascinante mondo del cinema, dell animazione e della televisione. Quattro Zone di Produzione. Tutti con un solo obiettivo: farti vivere da protagonista il mondo dello SPETTACOLO! FRONT LOT: un ingresso maestoso per accedere a set e studi cinematografici straordinari. PRODUCTION COURTYARD: scopri gli spettacolari segreti del cinema e della televisione. TOON STUDIOS: dove i personaggi dei cartoni prendono vita. BACKLOT: azione, adrenalina ed effetti speciali. ❶ Disney Junior Live on Stage! ❷ The Twilight Zone Tower of Terror TM ❸ Studio Tram Tour : Behind the Magic ❹ Stitch Live! ❺ Cars Race Rally ❻ Crush s Coaster ❼ Ratatouille: L Aventure Totalement Toquée de Rémy ❽ Toy Soldiers Parachute Drop ❾ Slinky Dog Zigzag Spin ❿ RC Racer 11 Rock n Roller Coaster starring Aerosmith 12 Moteurs Action! Stunt Show Spectacular presenta Saetta McQueen

9 FORMULA PER I PASTI A TAVOLA CON I PERSONAGGI DISNEY DIVENTA UN ESPERTO! 7 PROLUNGA ATTRAZIONI PRINCIPALI PER I PIÙ PICCINI ❺ Cars Quatre Roues Rallye: autisti in erba sfrecciano a tutta velocità. ispirata al film Disney Pixar: Cars - Motori Ruggenti ➊ Disney Junior Live on Stage!: i programmi TV preferiti dai bambini prendono vita ❾ Slinky Dog Zigzag Spin: divertitevi con un percorso a zigzag! ❹ Stitch Live: divertitevi in famiglia, in quest attrazione unica e interattiva con Stitch. Vedi pag.8 AVVENTURE PER LA FAMIGLIA ❼ Ratatouille: L Aventure Totalement Toquée de Rémy: preparatevi a correre: rimpiccioliti alle dimensioni del nostro simpatico eroe, dovrete evitare mille appetitosi ostacoli! ❽ Toy Soldiers Parachute Drop: entusiasma le tue truppe con questa avventura ad alta quota. Altezza minima: m 0,81. ➌ Studio Tram Tour : Behind the Magic: una visita in tram dietro le quinte e fra le scene del grande cinema, che si conclude in Catastrophe Canyon per le riprese di uno spettacolare film d azione. 12 Moteurs Action! Stunt show Moteurs Action! Stunt Show Spectacular presenta Saetta McQueen. ispirata al film Disney Pixar: Cars 2 EMOZIONI FORTI ❿ RC Racer: Correte a velocità mozzafiato, con il bolide più veloce di Andy! Altezza minima: m 1,20. ➋ The Twilight Zone Tower of Terror TM : Tuffatevi nell abisso ai confini della realtà, a bordo di un ascensore che viaggia più veloce della gravità! Altezza minima: m 1,02. Ispirata alla serie TV The Twilight Zone, Ai confini della realtà, un marchio registrato di CBS, Inc. Tutti i diritti riservati. 11 Rock n Roller Coaster starring Aerosmith: Un avventura a tutto rock, con curve strettissime e looping mozzafi ato! Altezza minima: m 1,20. ❻ Crush s Coaster : Tuffatevi nella tumultuosa, turbinosa corrente australiana, a bordo di un guscio di tartaruga. Altezza minima: m 1,07. INCONTRI CON I PERSONAGGI Incontri con i Personaggi: Indimenticabili incontri con i Personaggi Disney Alcuni spettacoli, fuochi d artificio, festival, attrazioni, animazioni, negozi e ristoranti seguono un apertura stagionale e possono essere chiusi, modificati, posticipati o annullati senza preavviso. Per maggiori dettagli sei pregato di verificare in loco.

10 8 SCOPRI LA MAGIA INFORMAZIONI UTILI HOTEL DISNEY HOTEL SELEZIONATI Servizi gratuiti nei Parchi Disney NOVITÀ: Single Riders: un servizio GRATUITO pensato per ridurre i tempi di attesa di numerose attrazioni, identificabile grazie a questo simbolo a pag.7 (soggetto a disponibilità). Vi si accede da un'entrata speciale, riservata agli Ospiti disponibili ad essere separati e a salire individualmente sulle attrazioni. Questo servizio non garantisce l'accesso immediato alle attrazioni, né la scelta del posto a sedere o del veicolo. FASTPASS : servizio gratuito per ridurre il tempo di attesa in alcune attrazioni identificabili grazie a questo simbolo alle pag. 5 e 7 (soggetto a disponibilità). I vostri ospiti possono ottenere un solo Fastpass per volta. Un altro biglietto può essere ottenuto solo quando il primo è stato utilizzato o è scaduto. Valido solo per coloro in possesso di un biglietto d'ingresso per i Parchi Disney valido per il giorno stesso. Consulta la Guida dei 2 Parchi in loco. Baby Care Center: propone scaldabiberon e cambio pannolini, vedi simbolo alle pag. 5 e 7. Baby Switch Service: questo servizio gratuito permette ai genitori con bambini piccoli di visitare a turno le attrazioni inaccessibili ai più piccini, senza fare due volte la fila! Menù speciali: diisponibili anche per esigenze alimentari particolari. Su richiesta con almeno 48 di anticipo presso i ristoranti con servizio al tavolo e a buffet. Contatta il Servizio Prenotazioni Ristoranti al numero La Guida all'accessibilità dei Parchi Disney è disponibile sia in francese che in inglese presso City Hall al Parco Disneyland o a Studio Services al Parco Walt Disney Studios. I vostri ospiti possono procurarsi in questi due luoghi una Tessera d'accesso alle nostre attrazioni su presentazione di un certificato medico o di un'altra prova legale. Maggiori informazioni su DisneyStars.com

11 FORMULA PER I PASTI A TAVOLA CON I PERSONAGGI DISNEY DIVENTA UN ESPERTO! 9 Servizi a pagamento nei Parchi Disney NOVITÀ: Disney PhotoPass TM : I vostri clienti possono raccogliere tutte le foto ricordo dei loro Incontri con i Personaggi Disney e delle attrazioni e conservarle come file digitali di alta qualità. Questo servizio presentato da Fujifilm è in vendita nei principali negozi di Disneyland Paris. NOVITÀ: in loco o prima del loro soggiorno i vostri clienti potranno ottenere la nuova applicazione Disneyland Paris PhotoPass per visualizzare e scaricare immediatamente i ricordi della loro magica vacanza. Noleggio passegini e sedie a rotelle: passeggini e sedie a rotelle possono essere noleggiati presso i punti di noleggio Strollers & Wheelchair situati appena dopo l'ingresso dei Parchi Disney (soggetti a disponibilità). Le sedie a rotelle non possono essere prenotate. Visite guidate di entrambi i Parchi sono disponibili in varie lingue. Informazioni dettagliate e tariffe presso City Hall al Parco Disneyland Park o a Studios Services al Parco Walt Disney Studios : massimo 10 ospiti per visita, inclusi i bebè. Servizio a pagamento, informazioni in loco. Animali: per ragioni sanitarie e di sicurezza, gli animali (all'eccezione dei cani guida) non sono ammessi nei Parchi Disney. Gli ospiti potranno affidare i propri animali all'animal Care Center situato vicino al parcheggio dove sono forniti cibo ed acqua (servizio a pagamento).

12 10 SCOPRI LA MAGIA MAGICHE STAGIONI HOTEL DISNEY HOTEL SELEZIONATI Magiche stagioni LA PRIMAVERA DISNEY LA MAGICA ESTATE FROZEN 1 MARZO - 31 MAGGIO 2015 E PRIMAVERA GIUGNO - 13 SETTEMBRE 2015 Al Parco Disneyland Arriva la primavera, con un'esplosione di musica e fiori Balla al ritmo del Goofy's Garden Party, una coloratissima parata piena di Amici Disney Cattura questi attimi di solare allegria e condividi alcune foto uniche con i tuoi Amici Disney. Parti per il primo viaggio a trazione floreale, con il Trenino della Primavera di Minni. Al Parco Disneyland Un nuovo programma estivo dedicato a Frozen, con interazione DAL VIVO. Novità! Canta le celebri melodie di Elsa, Anna e Olaf, i personaggi di Frozen, nello spettacolo dal vivo Frozen Sing-along. Novità! Preparati a dare il benvenuto alla Regina Elsa e alla Principessa Anna in Un Regale Benvenuto. Assisti a bocca aperta all'arrivo del mondo di Frozen! Elsa, Anna e Olaf aggiungono il loro tocco di magia al nostro famoso spettacolo notturno: Disney Dreams! Magia, luci e colori, da vivere al meglio durante i lunghi giorni d'estate. Incontra i Personaggi Disney durante la giornata. *At the time of publication of this document, dates are not confirmed, please contact us or check DisneyStars.com for details.

13 FORMULA PER I PASTI A TAVOLA CON I PERSONAGGI DISNEY DIVENTA UN ESPERTO! 11 IL FESTIVAL DI HALLOWEEN DISNEY OTTOBRE 2015* IL MAGICO NATALE DISNEY NATALE 2015* PROLUNGA Al Parco Disneyland Mostruose avventure per tutte le età tra zucche e fantasmi in Main Street La festa più dolce e scherzosa dell'anno Per immergersi compleramente nell'atmosfera di Halloween, consiglia ai tuoi clienti la serata speciale: Aggiungi un'esperienza imperdibile il Disney's Halloween Party del 31 ottobre 2015 a partire dalle fino all'1 di notte (biglietto supplementare, consulta i dettagli e le condizioni di vendita prima di prenotare) Al Parco Disneyland Un regalo di Natale in anticipo Un carico di magia ed incanto Per una totale immersione nell'atmosfera del Natale, consiglia ai tuoi clienti i seguenti servizi: Cene e Pranzi di Natale e Capodanno per gustare pietanze deliziose oppure lo spettacolo Buffalo Bill's Wild West Show... con Topolino e i suoi amici per scegliere lo stile Tex Mex* Camere Natalizie: camere tematizzate sono disponibili al Disneyland Hotel e al Disney's Hotel New York con decorazioni, albero di Natale e piccoli regali* * Al momento della stampa di questo manuale le date esatte non sono ancora disponibili; contattaci per maggiori dettagli.

14 12 SCOPRI LA MAGIA HOTEL DISNEY HOTEL SELEZIONATI DISNEY VILLAGE Disney Village Un mondo di divertimento al Disney Village Situato in posizione ideale tra il Parco Disneyland, il Parco Walt Disney Studios e gli alberghi Disney, il Disney Village consente di gustare in pieno l'atmosfera americana. SHOPPING NUOVO Lego Store: visitatori di ogni età possono creare fantasiose costruzioni. Disney Store: il negozio di souvenir pensato soprattutto per i bambini! Disney Fashion: Prova gli ultimissimi look, gioielli ed accessori Disney World of Disney: il nostro negozio principale ricco di souvenir per tutta la famiglia. Art On Demand Scegli un capolavoro e donagli un tocco di magia presso la Disney Gallery. LA MAGIA È IN TAVOLA Un'ampia scelta per i tuoi clienti Café Mickey Condividi un pasto magico con i Personaggi Disney. Billy Bob s Country Western Saloon: Tuffati in un buffet Tex-Mex. New York Style Sandwiches: Gusta il sapore della Grande Mela. Annette s Diner: Addenta un delizioso hamburger in stile anni 50. Steakhouse: Assapora ogni singolo boccone. DIVERTIMENTO PER TUTTI Festival musicali e intrattenimento di strada. Per maggiori dettagli chiedi in loco. Lezioni di danza al Billy Bob s Country Western Saloon. A pagamento in alcune date. PanoraMagique, un ascesa a bordo di una colorata mongolfiera (attività a pagamento). Per le attività a pagamento verifica in loco. B U F F A L O B I L L S CENA-SPETTACOLO CON TOPOLIN O E I SUOI AMICI! Buffalo Bill s Wild West Show con Topolino e i suoi amici! La più grande cena-spettacolo interattiva Disney RISPARMIA IL 10% prenotando la cena insieme al pacchetto soggiorno del tuo cliente! Maggiori dettagli e condizioni a pag.51

15 FORMULA PER I PASTI A TAVOLA CON I PERSONAGGI DISNEY DIVENTA UN ESPERTO! 13 Come arrivare ai Parchi Disney Hotels Disney : a pochi minuti a piedi o con la navetta gratuita (non esiste un servizio navetta per il Disney s Davy Crockett Ranch) Disneyland Hotel Disney s Hotel New York Disney s Newport Bay Club Disney s Sequoia Lodge Disney s Hotel Santa Fe Disney s Hotel Cheyenne Disney s Davy Crockett Ranch Hotel Selezionati: Si consiglia di utilizzare la navetta gratuita Radisson Blu Hotel I Vienna International Dream Castle Hotel J Vienna International Magic Circus Hotel K Algonquin s Explorers Hotel L Kyriad Hotel M Hôtel l Elysée Val d Europe N Adagio Marne-la-Vallée Val d Europe Servizi e attività: O Aquarium SEA LIFE e Centro commerciale Val d'europe P Davy Crockett Adventure Ufficio turistico Ile de-france Per il benessere e la sicurezza di tutti, l accesso ai Parchi Disney è soggetto ad alcune norme di sicurezza e al rispetto del regolamento interno. Per eventuali domande su questo argomento, contattaci o visita disneystars.com. La piantina non è in scala. LEGENDA Navetta gratuita per i Parchi Distanza a piedi

16 14 SCOPRI LA MAGIA HOTEL DISNEY HOTEL SELEZIONATI Tutto quello che devi sapere per consigliare un Hotel Disney Gratuito CONFORT VANTAGGI DEGLI HOTEL DISNEY CAMERE ALTRE CAMERE SERVIZI EXTRA PER I BAMBINI ATTIVITÀ RISTORA- ZIONE Gratuito su richiesta A pagamento, con supplemento Disponibile in hotel HOTEL DISNEY CLASSIFICAZIONE HOTEL Distanza tra gli Hotel e i Parchi Disney Navetta gratuita per i Parchi Disney Più Ore di Magia Pasti nel tuo hotel con le Formule per i Pasti (p ) Cena con i Personaggi Disney Aria condizionata Minibar (con addebito automatico all apertura) Asciugacapelli (11) Cassaforte Internet via cavo Letti a castello (12) Disneyland Hotel Pag. 16 (4) (4) Disney s Hotel New York Pag. 20 (8) (4)(6) Suite Disney s Newport Bay Club Pag. 24 (9) (9) (14) Disney s Sequoia Lodge Pag. 27 (9) Disney s Hotel Santa Fe Pag. 30 (10) Disney s Hotel Cheyenne Pag. 33 (10) Disney s Davy Crockett Ranch Pag. 36 (10) (2) (6) Camere per persone con problemi motori (13) Parcheggio con posteggiatore Parcheggio in Hotel Servizio bagagli Servizio in camera Cambio valuta Servizio lavanderia Lavanderia a gettone (detersivo non fornito) Accesso Wi-Fi (1) (3) Area giochi interna (1) (3) Sala videogiochi Culle (7) Menù speciale per bambini Piscina scoperta (1) Piscina coperta e/o idromassaggio (1) Sauna e/o bagno turco (1) Spa (1) Massaggi (1) (1) (5) Centro itness (1) (5) Campi da tennis Servizio buffet Servizio al tavolo Bar Disney Shopping Service Grazie al servizio gratuito Shopping Service, è possibile evitare di trasportare gli acquisti effettuati entro le 15.00, lasciandoli in negozio e facendoli recapitare direttamente in hotel o al Disney Village a partire dalle Ulteriori informazioni nei negozi Disney. Il servizio è riservato agli Ospiti degli Hotel Disney. (1) Chiusura in alcune date. Per le condizioni di accesso alle piscine e ai centri benessere, sei pregato di contattare la reception. L apertura delle attività esterne dipende dalle condizioni meteorologiche. (2) Teli da bagno a pagamento. (3) Attività non sorvegliate. (4) Accessibili agli Ospiti di tutti gli Hotel Disney. (5) Abbigliamento sportivo obbligatorio. (6) Soggetti a disponibilità e su prenotazione. Le racchette da tennis e le palline sono disponibili gratuitamente. (7) Gratuite, su richiesta; da precisare all atto della prenotazione. (8) Gratuiti per gli ospiti delle Suite e delle camere Empire State Club. (9) Servizio bagagli: solo per gli Ospiti delle camere Admiral e Golden Forest Club. Servizio in camera 16/24, solo per gli Ospiti delle camere Admiral. (10) Solo in alcune aree. (11) Solo i bungalow Premium (e Premium Plus) 2 camere sono dotati di cassaforte, aria condizionata, 2 cabine doccia e non hanno letti a castello. Internet via cavo gratuito: solo nei bungalow Premium Plus. (12) Sia il letto inferiore che quello superiore sono indicati per le persone che pesano meno di 70 kg. (80 kg. al Disney s Davy Crockett Ranch). Il letto superiore non è adatto ai bambini di età inferiore ai 6 anni. (13) La maggior parte delle camere può accogliere massimo 2 persone, eccetto Disney s Sequoia Lodge, Disney s Hotel Santa Fe e Disney s Davy Crockett Ranch. (14) À partir de in 2015/début Le attività all aperto potrebbero essere chiuse in caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli. Descrizione degli hotel alle pagine Attrezzature per bebè disponibili in tutti gli hotel su richiesta all arrivo. Fasciatoi disponibili nella maggior parte dei servizi igienici. Pannolini e alimenti per l infanzia in vendita nei negozi. Scaldabiberon disponibili su richiesta. Tutti i nostri ristoranti ed hotel sono non fumatori.

17 FORMULA PER I PASTI A TAVOLA CON I PERSONAGGI DISNEY DIVENTA UN ESPERTO! 15 La Differenza Disney Quando i clienti soggiornano in un hotel Disney vivranno un soggiorno da favola, confort e qualità. Scopri in questa pagina perchè scegliere un hotel Disney. 7 hotel a tema Disney: design elegante per tutti i gusti e tutti i budget Extra Ore di Magia: più tempo. Più ricordi. Più Ore. Soggiorna in un hotel Disney e avrai due ore in più di magia nei Parchi con un ingresso esclusivo ed incontra Topolino, Minnie e i loro amici. Regalati foto con i Personaggi Disney e fatti autografare il tuo quaderno. Inoltre divertiti sulle attrazioni prima dell'apertura ufficiale del Parco Disneyland o del Parco Walt Disney Studios in alcune date*. Lussuose camere Suite e Club offrono agli ospiti un servizio personalizzato Disney Hotel Easy Pass, consente l'accesso gratuito alla piscina, alla sala fiteness dell'hotel (se disponibile), al Parcheggio e al servizio Più Ore di magia (con un biglietto d'ingresso valido) Centro benessere al Disneyland Hotel disponibile solo per i clienti (attività a pagamento). Vedi pag. 19 Le Extra Ore di Magia: possono essere verificate fino a 5 mesi prima dell'arrivo dei clienti su In alcune date, il Parco Walt Disney Studios, potrebbe sostituire o aggiungersi al Parco Disneyland.

18 16 SCOPRI LA MAGIA HOTEL DISNEY EXTRALUSSO/LUSSO HOTEL SELEZIONATI Disneyland Hotel TIPOLOGIA CLIENTI Servizi di lusso Famiglie con bambini Coppie ACCESSIBILITÀ All ingresso del Parco Disneyland, solo a 5 minuti a piedi dal Parco Walt Disney Studios e dal Disney Village Benvenuti al Disneyland Hotel Caratteristiche principali Tematizzazione Il vantaggio di trovarsi proprio all ingresso del Parco Disneyland Vivi l esperienza dei viaggiatori che attraversavano in treno gli Stati Uniti alla fine dell `800 Camere decorate con gusto Affascinanti arredi vittoriani Servizi Celestia Spa : centro benessere di lusso da prenatore in anticipo oppure all arrivo. Disponibili massaggi, trattamenti viso e corpo (con supplemento, soggetto a condizioni particolari) Trattamento VIP Camere Family: per accogliere fino a 5 persone Servizio in camera 24 ore su 24 Servizio parcheggio auto gratuito Fino a 2 Ore di Magia in più nel Parco Disneyland Le informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso, contattaci prima della prenotazione.

19 FORMULA PER I PASTI A TAVOLA CON I PERSONAGGI DISNEY DIVENTA UN ESPERTO! 17 Caratteristiche dell hotel Attività Ristoranti Wi-Fi gratuito Piscina interna (1) Vasca idromassaggio (1) Sauna (1) Inventions: 270 posti: buffet a volontà per pranzo o cena. Presenza dei Personaggi Disney la sera. California Grill: 150 posti: servizio al tavolo, alta cucina (solo cena) Piscina interna con vasca idromassaggio Sala fitness (1) Bagno turco (1) Celestia Spa di lusso da prenotare in anticipio o all arrivo: massaggi, trattamenti viso e corpo (con supplemento, soggetto a condizioni particolari) aperta a tutti i clienti degli Hotel Disney Gusta il buffet del ristorante Inventions Bar Café Fantasia, affacciato sui sorprendenti giardini Fantasia. Castle Club: Tranquillità, fascino e discrezione in questo paradiso di pace, al terzo piano dell hotel con ascensore privato e reception riservata Boutique Disney: Galerie Mickey Servizio shopping Disney Attività per bambini Menù per bambini Luxury Celestia Spa Sala giochi Minnie Club: con animatore qualificato per bambini dai 4 agli 11 anni (soggetto a restrizioni) Sala videogiochi: Mad Hatter s Game Arcade (Attività a pagamento) Ristorante California Grill Per un esperienza Disney indimenticabile: Scegli le Formule per i Pasti! - Prenota le Formule per i Pasti per non avere spese impreviste (p ) - Scegli la Formula Premium per un esperienza esclusiva - Scegli la Pensione completa per mangiare al prezzo più conveniente Sauna Café Fantasia (1) Le attività dell hotel non sono disponibili in certe date, contattaci per verificare. Le informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso, contattaci prima della prenotazione.

20 18 SCOPRI LA MAGIA HOTEL DISNEY EXTRALUSSO/LUSSO HOTEL SELEZIONATI Disneyland Hotel TIPOLOGIA CLIENTI Servizi di lusso Famiglie con bambini Coppie ACCESSIBILITÀ All ingresso del Parco Disneyland, solo a 5 minuti a piedi dal Parco Walt Disney Studios e dal Disney Village Camere Tipologie 496 camere disponibili con check-in ore e check-out ore camere standard che possono accogliere fino a 4 persone + 1 bambino sotto i 3 anni: 34 m², grande letto matrimoniale o due letti matrimoniali alla francese. Camere attrezzate per ospiti in sedia a rotelle che possono accogliere fino a 2 persone (su richiesta e in base a disponibilità) Camere Family fino a 5 persone: 5 adulti e 1 bambino (su richiesta e in base a disponibilità) Camera standard con 2 letti matrimoniali alla francese Camera standard con grande letto matrimoniale 43 camere doppie con terrazza di circa 6 m²: spazio esterno privato, tranquillo e silenzioso. Affacciate sui giardini interni o sul giardino vicino alla piscina. Planimetria camera standard Camera con terrazza affacciata sul giardino Camera Castle Club Le informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso, contattaci prima della prenotazione.

Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it -

Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it - Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it - info@giulianovaparcodeiprincipi.it La Vostra Vacanza Benvenuti La Famiglia

Dettagli

in evidenza 2013-2014

in evidenza 2013-2014 in evidenza 2013-2014 Liberty of the Seas, la nave più incredibile del Mediterraneo A inaugurare gli imbarchi da Napoli sarà Liberty of the Seas, una nave straordinaria in partenza per la prima volta dall

Dettagli

Scopriamo insieme il

Scopriamo insieme il Scopriamo insieme il SettemariClub Sol Falcó Durante la visita tecnica della struttura, porta con te questo Mini Book inspection, potrà esserti utile. In molti casi, le notizie contenute nel Mini Book

Dettagli

La bellezza è la perfezione del tutto

La bellezza è la perfezione del tutto La bellezza è la perfezione del tutto MERANO ALTO ADIGE ITALIA Il generale si piega al particolare. Ai tempi di Goethe errare per terre lontane era per molti tutt altro che scontato. I viandanti erano

Dettagli

MEETING & CONFERENCE ENNA. www.hotelfedericoenna.it

MEETING & CONFERENCE ENNA. www.hotelfedericoenna.it MEETING & CONFERENCE ENNA www.hotelfedericoenna.it Ci presentiamo Il Federico II Palace Hotel Spa & Congress, sorge a Enna circondato da immense vallate che creano una cornice naturale di verde, ma anche

Dettagli

Quest inverno, ogni sabato ritorna l estate.

Quest inverno, ogni sabato ritorna l estate. VOLO incluso DA MILANO MALPENSA Quest inverno, ogni sabato ritorna l estate. a n t i l l e mar dei caraibi 2 0 1 3-1 4 Un arcipelago di isole di gioia e colore. Viaggia nel cuore delle Antille. Il ritmo

Dettagli

VENICE-SIMPLON ORIENT-EXPRESS

VENICE-SIMPLON ORIENT-EXPRESS : VENICE-SIMPLON ORIENT-EXPRESS Un Viaggio indimenticabile attraverso la Storia Venice-Simplon Orient-Express è il treno più famoso del mondo, con una storia ultracentenaria che nasce nel 1864 e prosegue

Dettagli

Livello CILS A2. Test di ascolto

Livello CILS A2. Test di ascolto Livello CILS A2 GIUGNO 2012 Test di ascolto numero delle prove 2 Ascolto Prova n. 1 Ascolta i testi. Poi completa le frasi. Scegli una delle tre proposte di completamento. Alla fine del test di ascolto,

Dettagli

wewelcomeyou fate la vostra scelta

wewelcomeyou fate la vostra scelta wewelcomeyou fate la vostra scelta State cercando la vostra prossima destinazione per l estate? Volete combinare spiagge splendide con gite in montagna e nella natura? Desiderate un atmosfera familiare

Dettagli

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015 Ospitalità STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 BENVENUTI A SAN SIRO Il nuovo modo di vivere la partita Amala e colora un emozione di nero e d azzurro. Inter Corporate 2014-15 è l esclusivo programma di Corporate

Dettagli

TONNARA di SCOPELLO Comunione Tonnare Scopello & Guzzo

TONNARA di SCOPELLO Comunione Tonnare Scopello & Guzzo Vi preghiamo di tener presente che le sistemazioni offerte sono in linea con lo spirito del luogo, lontane dal comfort e dagli standard delle strutture ricettive. In particolare, alcune abitazioni hanno

Dettagli

obotica per il relax A New York un esperienza all insegna della tecnologia senza rinunciare ai comfort

obotica per il relax A New York un esperienza all insegna della tecnologia senza rinunciare ai comfort l hotel hi-tech R obotica Se siete persone indipendenti e cercate un ambiente alternativo davvero easy, potete organizzare un giro intercontinentale a New York. Non solo per la città pulsante di vita e

Dettagli

Università per Stranieri di Siena. Centro. Certificazione CILS. Certificazione. di Italiano come Lingua Straniera. Sessione: Dicembre 2012 Livello: A1

Università per Stranieri di Siena. Centro. Certificazione CILS. Certificazione. di Italiano come Lingua Straniera. Sessione: Dicembre 2012 Livello: A1 Università per Stranieri di Siena Centro CILS Sessione: Dicembre 2012 Test di ascolto Numero delle prove 2 Ascolto - Prova n. 1 Ascolta i testi: sono brevi dialoghi e annunci. Poi completa le frasi.

Dettagli

VILLAGGI TURISTICI Comunicazione dell attrezzatura e dei prezzi per l anno 20

VILLAGGI TURISTICI Comunicazione dell attrezzatura e dei prezzi per l anno 20 MOD.COM/VIT COMUNE di VILLAGGI TURISTICI Comunicazione dell attrezzatura e dei prezzi per l anno 20 1 SEMESTRE (scrivere a macchina o in stampatello) 2 SEMESTRE 01 Denominazione del Villaggio Turistico

Dettagli

CAPITOLO 2 GLI AGGETTIVI A. LEGGETE IL SEGUENTE BRANO E SOTTOLINEATE GLI AGGETTIVI

CAPITOLO 2 GLI AGGETTIVI A. LEGGETE IL SEGUENTE BRANO E SOTTOLINEATE GLI AGGETTIVI CAPITOLO 2 GLI AGGETTIVI A. LEGGETE IL SEGUENTE BRANO E SOTTOLINEATE GLI AGGETTIVI La mia casa ideale è vicino al mare. Ha un salotto grande e luminoso con molte poltrone comode e un divano grande e comodo.

Dettagli

LA META PER LA MODA, LO SPORT E LO SVAGO, IN CINA

LA META PER LA MODA, LO SPORT E LO SVAGO, IN CINA LA META PER LA MODA, LO SPORT E LO SVAGO, IN CINA I DESTINATION CENTER I Destination Center COS è UN DESTINATION CENTER? SHOPPING SPORT DIVERTIMENTO Un Destination Center e una combinazione di aree tematiche,

Dettagli

HOTEL SOL DON MARCO Europa > Spagna > Torre Molinos

HOTEL SOL DON MARCO Europa > Spagna > Torre Molinos HOTEL SOL DON MARCO Europa > Spagna > Torre Molinos TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta le pagine che seguono

Dettagli

0 m. 15 km Stazione ferroviaria Koper - Capodistria. 50 m P BOUTIQUE HOTEL LOCALITÀ

0 m. 15 km Stazione ferroviaria Koper - Capodistria. 50 m P BOUTIQUE HOTEL LOCALITÀ BOUTIQUE HOTEL NELLE IMMEDIATE VICINANZE DI STRUTTURE SPORTIVE, PISTE CICLISTICE E RICREATIVE ALBERGO CON TRADIZIONE, APERTO TUTTI GIORNI DELL'ANNO PIÙ DI 2400 ORE DI SOLE ANNUALI LOCALITÀ 15 km Stazione

Dettagli

le più belle ville del Mediterraneo

le più belle ville del Mediterraneo le più belle ville del Mediterraneo le ville più belle del Mediterraneo Istria, Mediterraneo verde Dettaglio della penisola istriana Ricchezza della Tradizione Scoprite gli angoli ancora inesplorati del

Dettagli

Alassio AL MARE RESIDENZA. Stagione 2014-2015

Alassio AL MARE RESIDENZA. Stagione 2014-2015 RESIDENZA AL MARE Alassio Stagione 2014-2015 Periodi e tariffe giornaliere di soggiorno: PERIODO DAL AL SOCI AGOAL AGGREGATI NOTE Festività fine Anno 28/12/2014 02/01/2015 72,00 77,00 Periodo non frazionabile

Dettagli

Maggior comfort e snellezza tariffaria sui voli lungo raggio Air France

Maggior comfort e snellezza tariffaria sui voli lungo raggio Air France Maggior comfort e snellezza tariffaria sui voli lungo raggio Air France Servizio stampa di Air France - Ottobre 2009 - http://corporate.airfrance.com A BORDO : IL COMFORT INNANZITUTTO IN AEROPORTO : TRATTAMENTO

Dettagli

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore VOI esprime sia una dedica ai nostri graditissimi ospiti, destinatari delle nostre attenzioni quotidiane, sia l acronimo di VERA OSPITALITÀ ITALIANA,

Dettagli

Una residenza al Belmont è un valore certo, da godere ogni giorno dell anno e per generazioni.

Una residenza al Belmont è un valore certo, da godere ogni giorno dell anno e per generazioni. Ad un passo dalle frenetiche città e aeroporti della Lombardia ci sono le indimenticabili montagne, laghi ed orizzonti del Parco Naturale delle Alpi Orobie. La perla delle Orobie è Foppolo, villaggio pulsante

Dettagli

UPPLEVA. 5 anni di GARANZIA. Soluzioni integrate di mobili, smart TV e sistema audio. Tutto in uno.

UPPLEVA. 5 anni di GARANZIA. Soluzioni integrate di mobili, smart TV e sistema audio. Tutto in uno. UPPLEVA Soluzioni integrate di mobili, smart TV e sistema audio. Tutto in uno. 5 anni di GARANZIA INCLUSA NEL PREZZO I televisori, i sistemi audio e gli occhiali 3D UPPLEVA sono garantiti 5 anni. Per saperne

Dettagli

abbonamenti 2015.2016

abbonamenti 2015.2016 abbonamenti 2015.2016 FARE DEL NOSTRO STADIO UNA FORTEZZA Caro Interista, San Siro e piu bello quando ci sei tu, io lo so bene. L ho visto vibrare nelle sue notti piu belle. Ho sentito la spinta, la voglia

Dettagli

Ospitalità. inter STAGIONE SPORTIVA 2013/14 INTER.IT

Ospitalità. inter STAGIONE SPORTIVA 2013/14 INTER.IT Ospitalità inter STAGIONE SPORTIVA 2013/14 INTER.IT Il nuovo modo di vivere la partita Mai da soli e sempre nel modo migliore. Può riassumersi così la filosofia dell ospitalità che l Inter offre per la

Dettagli

Un workshop eccezionale

Un workshop eccezionale Un posto splendido Ischia, l isola bella nel Golfo di Napoli, nata da un vulcano. Al sud dell Isola si trova un albergo in mezzo alla natura, 200 m sopra il mare, in un giardino romantico con le palme,

Dettagli

SCIARE AL CORNO ALLE SCALE

SCIARE AL CORNO ALLE SCALE SCIARE AL CORNO ALLE SCALE IL CORNO ALLE SCALE SPORT INVERNALI PER TUTTI E A TUTTI I LIVELLI, CALDA OSPITALITÀ E PIACEVOLI MOMENTI DI SVAGO E DI RELAX: È CIÒ CHE OFFRE IL CORNO ALLE SCALE, LA STAZIONE

Dettagli

Qual è il periodo di validità della promozione? Quali sono i modelli di multifunzione selezionati per l iniziativa?

Qual è il periodo di validità della promozione? Quali sono i modelli di multifunzione selezionati per l iniziativa? In cosa consiste la promozione? Acquistando uno dei multifunzione Epson selezionati per l iniziativa, puoi richiedere un soggiorno omaggio di una notte presso un hotel di categoria 4 stelle prenotato tramite

Dettagli

LA TUA VISITA A Expo Milano 2015: ISTRUZIONI PER L USO

LA TUA VISITA A Expo Milano 2015: ISTRUZIONI PER L USO LA TUA VISITA A Expo Milano 2015: ISTRUZIONI PER L USO I BIGLIETTI SCUOLA I biglietti scuola, nella modalità biglietto singolo, hanno un costo di 10 per ogni studente e sono riservati ai gruppi scolastici

Dettagli

SARDEGNA: LA SUA STORIA NELLA PIETRA. 30 Maggio - 5 Giugno 2015!

SARDEGNA: LA SUA STORIA NELLA PIETRA. 30 Maggio - 5 Giugno 2015! 30 Maggio - 5 Giugno 2015! 30 Maggio - 5 Giugno 2015! SARDEGNA: LA SUA STORIA NELLA PIETRA L'Archeotour, giunto quest'anno alla sua XI edizione, è un'iniziativa del Rotary Club Cagliari per far conoscere

Dettagli

Matrimonio alle Seychelles

Matrimonio alle Seychelles Benvenuti nella nostra pagina Matrimoni! Qui potrete definire ogni dettaglio per il Vostro meraviglioso matrimonio a Praslin, La Digue o in qualsiasi piccola isola delle Seychelles, scegliendo sia le decorazioni

Dettagli

Corsi di General English

Corsi di General English Corsi di General English 2015 A Londra e in altre città www.linglesealondra.com Cerchi un corso di inglese a Londra? Un soggiorno studio in Inghilterra o in Irlanda? I nostri corsi coprono ogni livello

Dettagli

A ROMA DA PAPA FRANCESCO. Roma 31 Ottobre 2015

A ROMA DA PAPA FRANCESCO. Roma 31 Ottobre 2015 A ROMA DA PAPA FRANCESCO Roma 31 Ottobre 2015 Il Programma definitivo della giornata sarà disponibile sul sito www.ucid.it A ROMA DA PAPA FRANCESCO - Roma, 31 Ottobre 2015 PROPOSTE DI ACCOGLIENZA OPZ.

Dettagli

PIAN DELLE BETULLE - L'ultimo Paradiso

PIAN DELLE BETULLE - L'ultimo Paradiso PIAN DELLE BETULLE - L'ultimo Paradiso L'ULTIMO PARADISO Lasciarsi alle spalle la vita caotica della città a partire alla volta di località tranquille, senza rumori nel completo relax sentendosi in paradiso,

Dettagli

ILaboratori di Progettazione Partecipata presentati

ILaboratori di Progettazione Partecipata presentati VISTO DAI BAMBINI E DAI RAGAZZI ILaboratori di Progettazione Partecipata presentati in questa sezione riguardano progetti e proposte in aree di verde pubblico. Se il primo lavoro è finalizzato all arredo

Dettagli

EVENTI! LABORATORI! ESCURSIONI!

EVENTI! LABORATORI! ESCURSIONI! ESTATE 2015 EVENTI LABORATORI ESCURSIONI Con il patrocinio di: In collaborazione con www.sopraesottoilmare.net ESTATE 2015 UNA PROPOSTA INNOVATIVA SOPRA E SOTTO IL MARE PROPONE UN ATTIVITA UNICA IN ITALIA

Dettagli

Guida al Pass InterRail 2014

Guida al Pass InterRail 2014 Guida al Pass InterRail 2014 Scarica gratuitamente l app InterRail Rail Planner: diponibile anche in modalità offline! Caro Viaggiatore InterRail, Hai scelto il modo perfetto di viaggiare in Europa: in

Dettagli

la storia Il luogo: Accademia Brera Castello Sforzesco Piazza alla Scala Duomo Palazzo di Giustizia Università Statale Chiostri Umanitaria

la storia Il luogo: Accademia Brera Castello Sforzesco Piazza alla Scala Duomo Palazzo di Giustizia Università Statale Chiostri Umanitaria Il luogo: la storia Castello Sforzesco Accademia Brera Montenapoleone Il complesso dei Chiostri dell Umanitaria nasce insieme all adiacente Chiesa di Santa Maria della Pace, voluta da Bianca di Visconti

Dettagli

LETTURE PER L'INFANZIA (dai 2 ANNI)

LETTURE PER L'INFANZIA (dai 2 ANNI) LETTURE PER L'INFANZIA (dai 2 ANNI) STORIE PICCINE PICCIO' (dai 2 ai 5 anni) Una selezione di storie adatte ai piu' piccoli. Libri per giocare, libri da guardare da gustare e ascoltare. Un momento di condivisione

Dettagli

Una Pulce sull Albero di Babbo Natale?

Una Pulce sull Albero di Babbo Natale? Una Pulce sull Albero di Babbo Natale? Copione natalizio in rima per i bambini della Scuola dell Infanzia. Autore: Silvia Di Castro (Bisia) UNA PULCE SULL ALBERO DI BABBO NATALE? 1 Copione natalizio in

Dettagli

Pasta per due. Capitolo 1. Una mattina, Libero si sveglia e accende il computer C È POSTA PER TE! e trova un nuovo messaggio della sua amica:

Pasta per due. Capitolo 1. Una mattina, Libero si sveglia e accende il computer C È POSTA PER TE! e trova un nuovo messaggio della sua amica: Pasta per due 5 Capitolo 1 Libero Belmondo è un uomo di 35 anni. Vive a Roma. Da qualche mese Libero accende il computer tutti i giorni e controlla le e-mail. Minni è una ragazza di 28 anni. Vive a Bangkok.

Dettagli

I TURISTI NO FRILLS /LOW FARE. Caratteristiche e comportamento di spesa

I TURISTI NO FRILLS /LOW FARE. Caratteristiche e comportamento di spesa L ITALIA E IL TURISMO INTERNAZIONALE NEL Risultati e tendenze per incoming e outgoing Venezia, 11 aprile 2006 I TURISTI NO FRILLS /LOW FARE Caratteristiche e comportamento di spesa Valeria Minghetti CISET

Dettagli

Tutt uno con la natura: godetevi le squisite specialità di speck e salumi dalle falde del Massiccio dello Sciliar.

Tutt uno con la natura: godetevi le squisite specialità di speck e salumi dalle falde del Massiccio dello Sciliar. Tutt uno con la natura: godetevi le squisite specialità di speck e salumi dalle falde del Massiccio dello Sciliar. Tutto il fascino delle montagne dell Alto Adige, catturato nelle specialità L Alto Adige,

Dettagli

NOVO CULT L innovazione nel segno della tradizione

NOVO CULT L innovazione nel segno della tradizione NOVO CULT L innovazione nel segno della tradizione L innovazione nel segno della tradizione 30 anni da quando, nel 1981, Irsap presentava per la prima volta in Italia il radiatore diventato poi il simbolo

Dettagli

passione coinvolgente

passione coinvolgente passione coinvolgente Arte ed eleganza impreziosiscono gli interni di una villa appena ristrutturata. L arredo moderno incontra la creatività di artisti internazionali. progettazione d interni far arreda

Dettagli

RESIDENZA LE ROSE SCHEDA SERVIZIO DATI ANAGRAFICI STRUTTURA. Residenza LE ROSE. Via delle Rose, 7 35034 Lozzo Atestino PD. info@residenzalerose.

RESIDENZA LE ROSE SCHEDA SERVIZIO DATI ANAGRAFICI STRUTTURA. Residenza LE ROSE. Via delle Rose, 7 35034 Lozzo Atestino PD. info@residenzalerose. RESIDENZA LE ROSE DATI ANAGRAFICI STRUTTURA SCHEDA SERVIZIO Residenza LE ROSE DENOMINAZIONE Via delle Rose, 7 35034 Lozzo Atestino PD INDIRIZZO CAP CITTÀ PROVINCIA 0429 644544 TELEFONO info@residenzalerose.net

Dettagli

GUIDA PER ORGANIZZARE IL TRASLOCO

GUIDA PER ORGANIZZARE IL TRASLOCO GUIDA PER ORGANIZZARE IL TRASLOCO Consigli e trucchi da esperti del settore IN QUESTA GUIDA: I. COME ORGANIZZARE UN TRASLOCO II. PRIMA DEL TRASLOCO III. DURANTE IL TRASLOCO IV. DOPO IL TRASLOCO V. SCEGLIERE

Dettagli

FEBBIO SUMMER CAMP - Estate 2015 UNA SETTIMANA DI DIVERTIMENTO IMMERSI NELLA NATURA!

FEBBIO SUMMER CAMP - Estate 2015 UNA SETTIMANA DI DIVERTIMENTO IMMERSI NELLA NATURA! FEBBIO SUMMER CAMP - Estate 2015 UNA SETTIMANA DI DIVERTIMENTO IMMERSI NELLA NATURA! Febbio (1200-2063 m.) Comune di Villa Minozzo, alle pendici del Monte Cusna; località inserita nel meraviglioso contesto

Dettagli

ΥΠΟΥΡΓΕΙΟ ΠΑΙΔΕΙΑΣ ΚΑΙ ΠΟΛΙΤΙΣΜΟΥ ΔΙΕΥΘΥΝΣΗ ΜΕΣΗΣ ΕΚΠΑΙΔΕΥΣΗΣ ΚΡΑΤΙΚΑ ΙΝΣΤΙΤΟΥΤΑ ΕΠΙΜΟΡΦΩΣΗΣ

ΥΠΟΥΡΓΕΙΟ ΠΑΙΔΕΙΑΣ ΚΑΙ ΠΟΛΙΤΙΣΜΟΥ ΔΙΕΥΘΥΝΣΗ ΜΕΣΗΣ ΕΚΠΑΙΔΕΥΣΗΣ ΚΡΑΤΙΚΑ ΙΝΣΤΙΤΟΥΤΑ ΕΠΙΜΟΡΦΩΣΗΣ ΥΠΟΥΡΓΕΙΟ ΠΑΙΔΕΙΑΣ ΚΑΙ ΠΟΛΙΤΙΣΜΟΥ ΔΙΕΥΘΥΝΣΗ ΜΕΣΗΣ ΕΚΠΑΙΔΕΥΣΗΣ ΚΡΑΤΙΚΑ ΙΝΣΤΙΤΟΥΤΑ ΕΠΙΜΟΡΦΩΣΗΣ ΤΕΛΙΚΕΣ ΕΝΙΑΙΕΣ ΓΡΑΠΤΕΣ ΕΞΕΤΑΣΕΙΣ ΣΧΟΛΙΚΗ ΧΡΟΝΙΑ: 2014-2015 Μάθημα: Ιταλικά Επίπεδο: Ε1 Διάρκεια: 2 ώρες Υπογραφή

Dettagli

In collaborazione con:

In collaborazione con: In collaborazione con: DAY CAMP Peschiera del Garda dal 15 al 20 giugno / dal 22 al 27 giugno / dal 29 giugno al 4 luglio Centro Sportivo Parc Hotel Paradiso Borgo Roma dal 15 al 20 giugno Centro Sportivo

Dettagli

NATALE SARA. Come sempre Natale sarà una festa, una grande magia, per svegliare la tua fantasia giù dal cielo un bel sogno verrà.

NATALE SARA. Come sempre Natale sarà una festa, una grande magia, per svegliare la tua fantasia giù dal cielo un bel sogno verrà. NATALE SARA Su nel cielo che gran movimento, su tra gli angeli del firmamento: quelli addetti agli effetti speciali si rimboccano tutti le ali. C'è chi pensa ai fiocchetti di neve, chi compone una musica

Dettagli

Conjugate: prendere ammirare camminare entrare visitare sedersi divertirsi

Conjugate: prendere ammirare camminare entrare visitare sedersi divertirsi The IMPERFECT is used to express an action that took place in the past but whose duration cannot be specified. Its endings are identical in all three conjugations. io tu lui/lei noi voi loro -vo -vi -va

Dettagli

Progetto, realizzazione e manutenzione di un laghetto da giardino - Direttive generali -

Progetto, realizzazione e manutenzione di un laghetto da giardino - Direttive generali - Progetto, realizzazione e manutenzione di un laghetto da giardino - Direttive generali - (tratto dalla relazione di Martino Buzzi del 17.09.06) Lo stagno: un angolo di natura Avere uno stagno nel proprio

Dettagli

AL SUPERMERCATO UNITÁ 11

AL SUPERMERCATO UNITÁ 11 AL SUPERMERCATO Che cosa ci serve questa settimana? Un po di tutto; per cominciare il pane. Sì, prendiamo due chili di pane. Ci serve anche il formaggio. Sì, anche il burro. Prendiamo 3 etti di formaggio

Dettagli

Principioattivo Architecture Group presenta cre-active garden: arte, design e food al fuori salone Porta Venezia in Design

Principioattivo Architecture Group presenta cre-active garden: arte, design e food al fuori salone Porta Venezia in Design Principioattivo Architecture Group presenta cre-active garden: arte, design e food al fuori salone Porta Venezia in Design Dove: Principioattivo Via Melzo 34, 20129 Milano Giorni/Orari apertura: 14/19

Dettagli

Il carnevale degli animali. Grande fantasia zoologica

Il carnevale degli animali. Grande fantasia zoologica Il carnevale degli animali di Camille Saint Saёns Grande fantasia zoologica Per due pianoforti e piccola orchestra Obiettivi del nostro lavoro Imparare a riconoscere il timbro di alcuni strumenti musicali.

Dettagli

GUIDA DEL PROGRAMMA MILLEMIGLIA

GUIDA DEL PROGRAMMA MILLEMIGLIA GUIDA DEL PROGRAMMA MILLEMIGLIA Guida aggiornata al 30/04/2014 MilleMiglia è il Programma fedeltà che riserva a tutti i Clienti Alitalia privilegi, offerte speciali e tanti servizi dedicati. L iscrizione

Dettagli

639 Spagna - Baleari - Minorca - Cala Son Bou ORANGE CLUB LA NORIA*** 7 notti all inclusive + volo + trasferimento

639 Spagna - Baleari - Minorca - Cala Son Bou ORANGE CLUB LA NORIA*** 7 notti all inclusive + volo + trasferimento Offerte prenotabili dal 21 maggio al 3 giugno 2015 639 Spagna - Baleari - Minorca - Cala Son Bou ORANGE CLUB LA NORIA*** 7 notti all inclusive + volo + trasferimento VOLO Servizi inclusi: volo A/R da Milano

Dettagli

Pagliaccio. A Roma c è un. che cambia ogni giorno. 66 Artù n 58

Pagliaccio. A Roma c è un. che cambia ogni giorno. 66 Artù n 58 format nell accostare gli ingredienti e da raffinatezza della presentazione che fanno trasparire la ricchezza di esperienze acquisite nelle migliori cucine di Europa e Asia da questo chef 45enne d origini

Dettagli

LEGGE REGIONALE N. 15 DEL 15-03-1984 REGIONE CAMPANIA

LEGGE REGIONALE N. 15 DEL 15-03-1984 REGIONE CAMPANIA LEGGE REGIONALE N. 15 DEL 15-03-1984 REGIONE CAMPANIA

Dettagli

In collaborazione Gestionale per Hotel

In collaborazione Gestionale per Hotel In collaborazione Gestionale per Hotel Caratteristica Fondamentali E un programma di gestione alberghiera facile e intuitivo, in grado di gestire le prenotazioni, il check-in, i conti e le partenze in

Dettagli

Soluzioni di risparmio

Soluzioni di risparmio Soluzioni di risparmio Alla ricerca delle spese nascoste Visibile Gestita totalmente Aereo Treno Gestita tradizionalmente Servizi generalmente prenotati in anticipo e approvati dal line manager Meno potenziale

Dettagli

Tutto iniziò quando il mio capo mi chiese di trascorrere in America tre lunghissime

Tutto iniziò quando il mio capo mi chiese di trascorrere in America tre lunghissime Indice Introduzione 7 La storia delle rose: quando la mamma parte 9 Il bruco e la lumaca: quando i genitori si separano 23 La campana grande e quella piccola: quando nasce il fratellino 41 La favola del

Dettagli

3. L ingresso al campeggio è subordinato al consenso della Direzione.

3. L ingresso al campeggio è subordinato al consenso della Direzione. 1. Per l entrata ed il soggiorno in campeggio è obbligatoria la registrazione di ogni singola persona. All arrivo ogni ospite è tenuto a depositare un documento d identità e controllare l esattezza delle

Dettagli

Transport for London. Spostarsi con Oyster

Transport for London. Spostarsi con Oyster Transport for London Spostarsi con Oyster Oyster ti dà il benvenuto Oyster è il metodo più economico per pagare corse singole su autobus, metropolitana (Tube), tram, DLR, London Overground e la maggior

Dettagli

Italo, il treno più moderno d Europa

Italo, il treno più moderno d Europa Italo, il treno più moderno d Europa Italo è il nome di battesimo dei treni lanciati in servizio da Nuovo Trasporto Viaggiatori, il primo operatore privato italiano per il trasporto ferroviario di persone

Dettagli

FINALMENTE HAI UN'ALTERNATIVA.

FINALMENTE HAI UN'ALTERNATIVA. MUSICA PER IL PUNTO VENDITA FINALMENTE HAI UN'ALTERNATIVA. DALL'EUROPA ARRIVA SOUNDREEF. EVOLUTA, CONVENIENTE, TUA. www.soundreef.com Finalmente sei libero di scegliere. Soundreef rivoluziona il settore

Dettagli

ENTRY FORM/ISCRIZIONI SQUADRE ITALIANE

ENTRY FORM/ISCRIZIONI SQUADRE ITALIANE ENTRY FORM/ISCRIZIONI SQUADRE ITALIANE Il Comitato Organizzatore dell INTERNATIONAL SWIM MEETING AZZURRI D ITALIA ha il piacere di informare le Nazioni interessate, le Squadre e gli Atleti che la manifestazione

Dettagli

parcheggio cani ammessi camera matrimoniale L albergo ideale Leggi le descrizioni degli alberghi e rispondi alle domande di pag. 47.

parcheggio cani ammessi camera matrimoniale L albergo ideale Leggi le descrizioni degli alberghi e rispondi alle domande di pag. 47. In albergo 1 Che cosa significa? Collega le parole ai disegni. b. frigobar bagno parcheggio a. c. camera singola cani ammessi e. doccia camera matrimoniale d. f. 2 L albergo ideale Leggi le descrizioni

Dettagli

Il colore dei miei pensieri. Pierluigi De Rosa

Il colore dei miei pensieri. Pierluigi De Rosa Il colore dei miei pensieri Pierluigi De Rosa Il colore dei miei pensieri Pierluigi De Rosa 2007 Scrivere.info Tutti i diritti di riproduzione, con qualsiasi mezzo, sono riservati. In copertina: Yacht

Dettagli

LE PREPOSIZIONI ITALIANE

LE PREPOSIZIONI ITALIANE LE PREPOSIZIONI ITALIANE LE PREPOSIZIONI SEMPLICI Esempi: DI A DA IN CON SU PER TRA FRA Andiamo in citta`. Torniamo a Roma. Viene da Palermo. LE PREPOSIZIONI ARTICOLATE Preposizione + articolo determinativo

Dettagli

DOVE. Comune di Milano www.comune.milano.it/parcocolombo parcocolombo@comune.milano.it

DOVE. Comune di Milano www.comune.milano.it/parcocolombo parcocolombo@comune.milano.it DOVE L area interessata dalla raccolta di idee si trova in via Cardellino 15 (nota anche come ex Campo Colombo), quartiere Inganni-Lorenteggio. Ha una superficie complessiva di circa 20.000 mq. ed è identificata

Dettagli

Presentazione format Konopizza per nuove aperture Punti Vendita ITALIA.

Presentazione format Konopizza per nuove aperture Punti Vendita ITALIA. Presentazione format Konopizza per nuove aperture Punti Vendita ITALIA. In che cosa consiste il nostro format? Il cono è l attore protagonista di tutte le formule Konopizza diventando un ottimo contenitore

Dettagli

Mai più senza smartphone.

Mai più senza smartphone. Mai più senza smartphone. Il telefonino ha superato il pc come mezzo di consultazione del web: 14,5 milioni contro 12,5 milioni.* Sempre più presente, lo smartphone è ormai parte integrante delle nostre

Dettagli

Routine per l Ora della Nanna

Routine per l Ora della Nanna SCHEDA Routine per l Ora della Nanna Non voglio andare a letto! Ho sete! Devo andare al bagno! Ho paura del buio! Se hai mai sentito il tuo bambino ripetere queste frasi notte dopo notte, con ogni probabilità

Dettagli

Il modo più semplice ed economico per creare Hot Spot Wi-Fi per luoghi aperti al pubblico. Internet nel tuo locale? facile come non mai!

Il modo più semplice ed economico per creare Hot Spot Wi-Fi per luoghi aperti al pubblico. Internet nel tuo locale? facile come non mai! Il modo più semplice ed economico per creare Hot Spot Wi-Fi per luoghi aperti al pubblico Internet nel tuo locale? facile come non mai! Il Prodotto WiSpot è il nuovo prodotto a basso costo per l'allestimento

Dettagli

Io ò bevuto circa due. mesi sera e mattina. d una aqqua d una. fontana che è a. quaranta miglia presso. Roma, la quale rompe. la pietra; e questa à

Io ò bevuto circa due. mesi sera e mattina. d una aqqua d una. fontana che è a. quaranta miglia presso. Roma, la quale rompe. la pietra; e questa à Io ò bevuto circa due mesi sera e mattina d una aqqua d una fontana che è a quaranta miglia presso Roma, la quale rompe la pietra; e questa à rotto la mia e fàttomene orinar gran parte. Bisògniamene fare

Dettagli

ASILO NIDO PARCO PINETA San Salvatore M.to

ASILO NIDO PARCO PINETA San Salvatore M.to ASILO NIDO PARCO PINETA San Salvatore M.to Progetto educativo "Le quattro stagioni" ANNO 2011-2012 Il progetto Le stagioni al nido intende proporre ai bambini un viaggio nelle stagioni e nel tempo finalizzato

Dettagli

(OLL 2) (Disposizioni speciali per determinate categorie di aziende e di lavoratori)

(OLL 2) (Disposizioni speciali per determinate categorie di aziende e di lavoratori) Ordinanza 2 concernente la legge sul lavoro (OLL 2) (Disposizioni speciali per determinate categorie di aziende e di lavoratori) 822.112 del 10 maggio 2000 (Stato 1 aprile 2015) Il Consiglio federale svizzero,

Dettagli

DAL LIBRO AL TEATRO Caduto dal basso

DAL LIBRO AL TEATRO Caduto dal basso DAL LIBRO AL TEATRO Caduto dal basso LIBERI PENSIERI PER LIBERI SENTIMENTI La riflessione circa In viaggio verso l incontro come ci è stato proposto, nasce attorno alla lettura del romanzo : C è nessuno?

Dettagli

Magica Sardegna dal blu del mare al Gennargentu 19-27 Settembre 2015-9 giorni / 8 notti

Magica Sardegna dal blu del mare al Gennargentu 19-27 Settembre 2015-9 giorni / 8 notti Club Alpino Italiano Sezione di Valenza Davide e Luigi Guerci Magica Sardegna dal blu del mare al Gennargentu 19-27 Settembre 2015-9 giorni / 8 notti Sabato 19 settembre 2015 Viaggio andata Ritrovo dei

Dettagli

Prime ipotesi per una fattibilità dei Programmi Integrati per la salute in Marmilla

Prime ipotesi per una fattibilità dei Programmi Integrati per la salute in Marmilla Prime ipotesi per una fattibilità dei Programmi Integrati per la salute in Marmilla Cagliari 4 dicembre 2012 Centro di ricerca FO.CU.S. Progetto di ricerca a supporto dei territori per l individuazione

Dettagli

Elaidon Web Solutions

Elaidon Web Solutions Elaidon Web Solutions Realizzazione siti web e pubblicità sui motori di ricerca Consulente Lorenzo Stefano Piscioli Via Siena, 6 21040 Gerenzano (VA) Telefono +39 02 96 48 10 35 elaidonwebsolutions@gmail.com

Dettagli

una città a misura di bambino IGNAZIO MARINO SINDACO IGNAZIOMARINO.IT

una città a misura di bambino IGNAZIO MARINO SINDACO IGNAZIOMARINO.IT una città a misura di bambino IGNAZIO MARINO SINDACO IGNAZIOMARINO.IT SEGUI LE STORIE DI IGNAZIO E DEL SUO ZAINO MAGICO Ciao mi chiamo Ignazio Marino, faccio il medico e voglio fare il sindaco di Roma.

Dettagli

! " # $" $ () # $ $ % % # % $ + $ & "!" $ $ $ # #

!  # $ $ () # $ $ % % # % $ + $ & ! $ $ $ # # !!"!%!!!& '! " " ()! **" % % % + & "!"!" " ' % ''(, ( ) ) *+ (, + ( +! ( - "&.& + & & ''-- + / 0( 0 1 2 ))3-01"( + ( +! % ( + + & ( + 4 + & ( 5 + + 4 ( 6 + 0 (+ ( + + ( 6 / 6 0 (! ' 7 3!. ( 89 :;:

Dettagli

Singapore Paese #1. Best in Travel 2015 estratto gratuito

Singapore Paese #1. Best in Travel 2015 estratto gratuito Singapore Paese #1 Best in Travel 2015 estratto gratuito GETTY IMAGES Top 10 Paesi Feste ed eventi In febbraio carri allegorici riccamente decorati, draghi che sputano fuoco e giochi pirotecnici caratterizzano

Dettagli

Bambini vecchiette signori e signore venite a giocare con tutti i colori (2 volte)

Bambini vecchiette signori e signore venite a giocare con tutti i colori (2 volte) La canzone dei colori Rosso rosso il cane che salta il fosso giallo giallo il gallo che va a cavallo blu blu la barca che va su e giù blu blu la barca che va su e giù Arancio arancio il grosso cappello

Dettagli

TRIBUTO AL GRAN PREMIO PARCO VALENTINO

TRIBUTO AL GRAN PREMIO PARCO VALENTINO TRIBUTO AL Fai sfilare la tua passione tra le strade di Torino. Iscrivi la tua vettura al DOMENICA, 14 GIUGNO 2015 la parata celebrativa delle automobili più importanti di sempre PARCO VALENTINO - SALONE

Dettagli

Gira gira il mestolo NIDO INFANZIA POLLICINO. Documentazione Progetto per lo Sviluppo e l Apprendimento a/s 2012/13

Gira gira il mestolo NIDO INFANZIA POLLICINO. Documentazione Progetto per lo Sviluppo e l Apprendimento a/s 2012/13 Gira gira il mestolo NIDO INFANZIA POLLICINO Documentazione Progetto per lo Sviluppo e l Apprendimento a/s 2012/13 INDICE Le tante facce della documentazione Pag.3 Il progetto per lo sviluppo e l apprendimento

Dettagli

PROGETTO: DALL EMARGINAZIONE ALL INTEGRAZIONE 1

PROGETTO: DALL EMARGINAZIONE ALL INTEGRAZIONE 1 ALLEGATO 6 ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO PROGETTO: DALL EMARGINAZIONE ALL INTEGRAZIONE 1 TITOLO DEL PROGETTO: DALL EMARGINAZIONE ALL INTEGRAZIONE 1 Settore e Area di Intervento: Settore: ASSISTENZA

Dettagli

Milano, Corso di Porta Ticinese, 18. Terzo piano, interno 7.

Milano, Corso di Porta Ticinese, 18. Terzo piano, interno 7. 2 Dov è Piero Ferrari e perché non arriva E P I S O D I O 25 Milano, Corso di Porta Ticinese, 18. Terzo piano, interno 7. 1 Leggi più volte il testo e segna le risposte corrette. 1. Piero abita in un appartamento

Dettagli

LA MAPPA DELLA SALUTE ovvero: com è che parlando,parlando, dalla frutta ci troviamo a discutere di salvaguardia della terra???

LA MAPPA DELLA SALUTE ovvero: com è che parlando,parlando, dalla frutta ci troviamo a discutere di salvaguardia della terra??? DIREZIONE DIDATTICA DI MARANELLO SCUOLA DELL INFANZIA STATALE J.DA GORZANO PROGETTO DI EDUCAZIONE ALIMENTARE LA MAPPA DELLA SALUTE ovvero: com è che parlando,parlando, dalla frutta ci troviamo a discutere

Dettagli

Con Rikke nei Parchi d Abruzzo di Kristiina Salmela

Con Rikke nei Parchi d Abruzzo di Kristiina Salmela di Kristiina Salmela Gole di Fara San Martino (CH) Hei! Ciao! Sono un bel TONTTU - uno gnometto mezzo finlandese mezzo abruzzese, e mi chiamo Cristian alias Rikke. Più di sei anni fa sono nato nel Paese

Dettagli

Dov eri e cosa facevi?

Dov eri e cosa facevi? Funzioni comunicative Produzione libera 15 marzo 2012 Livello B1 Dov eri e cosa facevi? Funzioni comunicative Descrivere, attraverso l uso dell imperfetto, azioni passate in corso di svolgimento. Materiale

Dettagli

47 Anno Domini Triathlon Festival

47 Anno Domini Triathlon Festival 47 Anno Domini Triathlon Festival Campionati Italiani Assoluti di Triathlon Sprint Staffetta a squadre Coppa Crono a Squadre Sabato 05 ottobre 2013 Domenica 06 ottobre 2013 Parco Le Bandie, Lovadina (TV)

Dettagli

Istituto Comprensivo di Pero a.s. 2014-2015 COMPLET@MENTE. Progetto di sperimentazione delle Indicazioni Nazionali- Scienze Tecnologia

Istituto Comprensivo di Pero a.s. 2014-2015 COMPLET@MENTE. Progetto di sperimentazione delle Indicazioni Nazionali- Scienze Tecnologia Istituto Comprensivo di Pero a.s. 2014-2015 COMPLET@MENTE Progetto di sperimentazione delle Indicazioni Nazionali- Scienze Tecnologia Nella prima parte dell anno scolastico 2014-2015 alcune classi del

Dettagli

Il sei gennaio, c è la festa dell Epifania. In quel giorno la Befana, una buona vecchietta con una scopa fra le gambe, porta regali per i bambini.

Il sei gennaio, c è la festa dell Epifania. In quel giorno la Befana, una buona vecchietta con una scopa fra le gambe, porta regali per i bambini. A) Le feste italiane Naturalmente la più grande festa per i bambini e gli italiani è Natale. In Italia non mancano mai l albero di Natale, il presepio e molti regalini: la sera della Vigilia, il ventiquattro

Dettagli

DIOCESI DI TORTONA Ufficio Catechistico. L avventora!!! Sussidio per l accompagnamento di bambini e ragazzi nel tempo d Avvento.

DIOCESI DI TORTONA Ufficio Catechistico. L avventora!!! Sussidio per l accompagnamento di bambini e ragazzi nel tempo d Avvento. DIOCESI DI TORTONA Ufficio Catechistico L avventora!!! Sussidio per l accompagnamento di bambini e ragazzi nel tempo d Avvento Anno 2014 (B) E nato per tutti; è nato per avvolgere il mondo in un abbraccio

Dettagli