bizhub PRO C754 Benvenuti nel futuro della business information Production system bizhub PRO C754

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "bizhub PRO C754 Benvenuti nel futuro della business information Production system bizhub PRO C754"

Transcript

1 bizhub PRO C754 Benvenuti nel futuro della business information Production system bizhub PRO C754

2 bizhub PRO C754, production system Tecnologia che crea vantaggio competitivo Oggi il mercato richiede prodotti che si adattino con semplicità e versatilità ai vari ambienti di lavoro, con dei costi di gestione sempre più competitivi. Una continua sfida, che impegna i maggiori player nel settore della stampa digitale a continui investimenti per rendere i loro prodotti sempre più performanti, e Konica Minolta è il futuro. Proprio bizhub PRO C754 di Konica Minolta offre un eccellente mix di caratteristiche quali affidabilità, versatilità ed un reale costo di gestione veramente competitivo. I settori che possono sfruttare appieno queste caratteristiche sono: Arti Grafiche: bizhub PRO C754 permette di accedere alla stampa digitale di segmento entrylevel. Le sue caratteristiche la rendono un sicuro investimento per aziende medio-piccole. stampa interna. bizhub PRO C754 è in grado di rappresentare il futuro della business information, perchè è in grado di far fronte a queste richieste, grazie all esperienza ed agli investimenti di Konica Minolta, proprietaria di brevetti per tecnologie e soluzioni avanzate e pluripremiate e il miglior supporto tecnico e consulenziale. Centri Stampa: dove la parola chiave è il tempo è denaro dispongono della copia-stampa-scansione vengono che vengono fornite con il concetto di self-service, e non richiedono necessariamente la presenza di un operatore. Il pannello di controllo semplice e personalizzabile e una gestione utenti avanzata, rendono bizhub PRO C754 il sistema ideale per affrontare la sfida. CRD o Centri Stampa interni di Aziende mediograndi in cui il parametro di misurazione è l efficienza, devono fornire un servizio di qualità con tempi di preavviso molto ridotti, e affidarsi ad un prodotto basato su tecnologie di ultima generazione ottimizzando i processi di

3 Affidabilità & produttività bizhub PRO C754 non ha nulla da invidiare ai sistemi di stampa concorrenti posizionati in quell area di confine tra il mondo Office alto volume e il segmento Entry-level Production, sia che venga trattato l argomento dell affidabilità sia quello molto più importante della produttività. Per questo Konica Minolta, attore ormai riconosciuto come LEADER, nel presentare un nuovo prodotto riesce sempre ad innalzare il livello qualitativo, sia in ambito Graphic Art che Corporate. Gestione dei supporti bizhub PRO C754 ha una gestione dei supporti decisamente all altezza nel mercato di riferimento. Con una capacità di alimentazione carta fino ad un massimo di fogli, sono aumentate le possibilià di utilizzare un ampia varietà di supporti, fino a 300 gsm, sia patinate che opache. Un altra caratteristica differenziante è la possibilità di stampare il formato Banner fino a 1,2 metri di lunghezza, formato sicuramente molto utile per determinate applicazioni. CS Remote Care L affidabilità è un altra parola chiave del sistema di stampa bizhub PRO C754. Attraverso il sistema di analisi remota CS Remote Care, Konica Minolta fornisce un supporto proattivo ai sistemi in campo. Con analisi costanti delle prestazioni del sistema CS Remote Care, in modo del tutto automatico, effettua una diagnosi preventiva, assicurando così in modo continuativo la massima produttività e riducendo i tempi di inattività. Accessori di finitura essenziali Con questo sistema di stampa la modularità nella sezione di finitura rappresenta un punto di forza per un completo controllo del flusso di lavoro, aumentando di fatto la produttività e offrendo così un servizio a 360 ; bizhub PRO C754 può essere equipaggiata con 2 unità di finitura, entrambe in grado di produrre opuscoli pinzati a sella fino a 80 pagine (20 fogli) possibilità di bucatura a 2 o 4 fori. A secondo dell unità di pinzatura decidere se ottenere fino ad un massimo di 50 o 100 fogli pinzati.

4 bizhub PRO C754, production system Una scelta fatta di qualità & profitto La qualità è vitale per qualsiasi prodotto di stampa - e non sempre viene garantita dai sistemi digitali - per una crescita costante del proprio business. La qualità è l elemento di differenziazione nell ambito di un continuo rinnovamento tecnologico. Proprio per questo Konica Minolta continua a sviluppare tecnologie innovative integrate nei nuovi sistemi bizhub quali SEAD, ARDS e toner a polimeri Simitri HD: S.E.A.D. S.E.A.D. (Screen-Enhancing Active Digital Process) di Konica Minolta, unisce una serie di innovazioni tecniche che garantiscono una fedele riproducibilità dei colori alla massima velocità. S.E.A.D. costituisce l evoluzione delle tecnologie di elaborazione immagine di Konica Minolta, e include: 600 x dpi x 6 bit risoluzione di stampa... Una risoluzione di stampa che garantisce nitidezza ed uniformità, una profondità colore a 6 bit, bizhub PRO C754 che assicura massimo dettaglio e passaggi tonali morbidi. Con caratteri molto piccoli o linee sottili, bizhub PRO C754 può stampare ad una risoluzione di x dpi. Retini di stampa. Quando il sistema bizhub PRO C754 si trova ad elaborare testi, grafica e immagini, attiva in modo del tutto automatico il migliore retino di stampa, per essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza. ITbit technology. Come nei modelli superiori, anche bizhub PRO C754 può contare sulla tecnologia d immagine Tag bit ITbit. Questo esclusivo processo migliora la qualità dei testi, contribuendo a rendere più nitide le linee e i mezzi toni. I benefici sono evidenti, in particolare nella riproduzione dei disegni e dei esti in negativo o poco nitidi. Stabilizzazione immagine. Un breve intervallo per controllare i parametri e permettere di avere la massima stabilità della qualità dell immagine, è ciò che avviene sulla bizhub PRO C754 durante la stampa continua senza influire sulle prestazioni. Le correzioni sono completamente automatiche, e per evitare interruzioni della produzione, il sistema di controllo analizza i lavori di stampa in ingresso ed effettua la stabilizzazione all inizio o alla fine della stampa.

5 toner a polimeri Simitri HD toner convenzionale Auto Refining Developer System (ARDS) Il sistema ARDS di Konica Minolta garantisce una costante qualità dell immagine, massimizzando di fatto il rendimento del consumo di toner. La tecnologia innovativa ARDS ricarica regolarmente il sistema di toner all interno di bizhub PRO C754. Questo permette di evitare il deterioramento del supporto, aumenta la durata e migliora la parte di sviluppo e la qualità dell immagine in bianco e nero. Come risultato, questo sistema intelligente produce una qualità di immagine stabile a lungo termine, mentre allo stesso tempo offre una stampa in bianco e nero più economica. toner convenzionale toner a polimeri Simitri HD Toner a polimeri Simitri HD Elementi distintivi nel mondo production printing, sono una qualità immagine brillante ed una densità del nero eccezionale. bizhub PRO C754 le propone entrambi e grazie all unicità del toner a polimeri Simitri HD di Konica Minolta. Clear dot Sharp and fine line Clear and sharp text Maggiore precisione dei dettagli Ampio spazio colore grazie ad una migliore dispersione delle particelle colorate Elevata resistenza agli agenti UV Risultati perfetti con minimo utilizzo di toner Processo di fusione senza olio Punto di fusione più basso, ampio utilizzo di supporti e minor consumo di energia Maggiori benefici per l ambiente grazie alla presenza di elementi di origine vegetale (biomasse)

6 bizhub PRO C754, production system La soluzione digitale per gestire il Colore Precisione cromatica, stabilità di immagine e qualità costante non sono solo parole nel settore della stampa digitale production, ma aspetti importanti che rendono un sistema adatto ad un compito complesso. A questo proposito bizhub PRO C754 mantiene le promesse, grazie al un controller integrato Fiery, in grado di offrire una serie di strumenti utili, che facilitano il lavoro dell operatore e rendono semplice qualsiasi richiesta da parte dei clienti. Fiery Productivity Package Comprende una serie di funzionalità che hanno come obiettivo principale l incremento della produttività e una maggiore efficienza del flusso di lavoro: Fiery ImageViewer fornisce la possibilità di avere una immediata anteprima dei lavori in coda Post Flight Report fornisce un report di analisi del lavoro permettendo agli utenti di identificare eventuali anomalie in stampa Image Enhance Visual Editor fornisce la possibilità di modificare le singole immagini senza dover agire sui file originali Hot Folders e Virtual Printers automatizzano determinati processi di stampa ripetitivi, sempre in un ottica di massima produttività e risparmio. Fiery ColorWise e Spot-On Con EFI Fiery ColorWise, l elaborazione del colore è automatica e viene processata una sola volta. Una semplice ed intuitiva interfaccia permette la modifica dei colori Spot, garantendo la massima precisione ed accuratezza dei colori stessi. ColorWise permette di avere il massimo controllo del flusso colore Color Setup permette di modificare le impostazioni essenziali dell elaborazione colore. Calibrator garantisce una calibrazione affidabile e una linearizzazione precisa della bizhub PRO C754 Editor permette una veloce ed intuitiva modifica sulle curve colore CMYK. Profile Manager facilita il download e l upload dei profili ICC e può essere utilizzato per la configurazione dei profili Device Link Spot-On gestisce i colori Spot in modo indipendente dal sistema di calibrazione per ogni colore personalizzato come Pantone, HKS, DIC e Toyo. Calibrazione con EFI Color Profiler Una calibrazione precisa del controller con il dispositivo di stampa è fondamentale per ottenere la massima fedeltà cromatica dei colori. La calibrazione standard di EFI ColorCal, prevede la stampa di una chart che viene poi registrata attraverso la lastra di esposizione della periferica. Come accessorio, IC-414 prevede il software di calibrazione EFI Color Profiler uno spettrofotometro per una calibrazione professionale che migliora notevolmente la qualità di stampa. Command WorkStation Con Command WorkStation, Fiery IC-414 offre una potente piattaforma avanzata, un interfaccia semplice ed intuitiva, che consente di gestire sia il flusso di lavoro sia di colore e ottimizza in modo deciso la produttività. Gestione dei documenti centralizzata e connettività con tutti i controller Fiery sulla rete Interfaccia intuitiva per un funzionamento semplice, e adatto a qualsiasi ambiente operativo Flessibilità nella configurazione, gestione dei posti di lavoro nella visualizzazione e modifica centralizzata di tutti i lavori inviati al controller Fiery Anteprima per la funzione di Imposition SeeQuence, dove è possibile aggiungere, cancellare o unire pagine del documento o di altri in coda.

7 La soluzione digitale Scan & Share La scansione e la digitalizzazione dei documenti sono le principali applicazioni nella maggior parte delle grandi imprese. E spesso diventano attività che richiedono tempo per l utente occupando preziose risorse operative che dovrebbero essere utilizzate in modo più efficiente. bizhub PRO C754 con le sue funzionalità di scansione può trasformare un Centro Stampa interno nel nodo per l acquisizione di documenti e la distribuzione diretta nei flussi di lavoro di gruppi specifici di utenti, liberando risorse umane per le funzioni più importanti. La combinazione di digitalizzazione di documenti centralizzata con la produzione di documenti, ottimizza l intero flusso documentale del centro stampa interno fornendo un servizio di qualità ed efficienza per tutta l Azienda. High-speed scanning Come tecnologia di acquisizione, l obiettivo è rendere semplice l operazione di acquisizione, distribuzione e condivisione delle informazioni. Lo scanner duplex ad alta velocità, rende bizhub PRO C754 lo strumento ideale per centralizzare la scansione dei documenti, ed integrarli eventualmente con applicazioni di Document Management Systems. bizhub PRO C754 scansiona fino a 180 immagini al minuto e, con le applicazioni di gestione documentale, si dimostra un prodotto versatile ed adatto a esigenze anche complesse. Le funzionalità di scansione includono: , FTP, SMB e user box; e formati come JPEG, multi-page PDF e PDF/A, XPS il TIFF, PDF e XPS compatti. Quest ultimo genera file decisamente compressi che auementano la velocità di trasferimento. best technologies bizhub Extended Solution Technology (best) di Konica Minolta fornisce la piattaforma e la tecnologia per facilitare un integrazione completa di bizhub PRO C754 nell ambiente del cliente, che è di particolare interesse per flussi di lavoro ad alta intensità di aree di business, come logistica, produzione, legal o sanitario. best permette agli operatori di attivare documenti di acquisizione e archiviazione dei flussi di lavoro direttamente dal pannello operativo, inserendo tutte le informazioni necessarie come il tipo di documento e i campi di indice durante il processo di scansione in modo che il trattamento post-scansione del PC non sia più necessario. Per best, s intendono varie applicazioni come Document Navigator che consente l elaborazione e distribuzione intelligente dei documenti, garantendo ad esempio una conversione veloce dei documenti acquisiti nei formati desiderati, nonché l instradamento automatico ad un percorso di rete specifico. Durante il processo di scansione, ad esempio il fornitore o i numeri di fattura possono essere letti automaticamente dai documenti e utilizzati come percorso di archiviazione, campo di indice o parte del nome del documento. Con specifici connettori è possibile una piena integrazione tra bizhub PRO C754 e CRM, EPS e sistemi DMS.

8 bizhub PRO C754, production system La soluzione digitale user friendly Funzionalità e convenienza sono due aspetti essenziali per una gestione efficiente di tutte le apparecchiature per la comunicazione aziendale. Il nuovo sistema di stampa a colori digitale di Konica Minolta si concentra sotto ogni aspetto sulla semplicità di utilizzo, ridefinendo nuovi standard in termini di personalizzazione e di efficienza per i singoli utenti. Tecnologia che si adatta all utente Perseguendo l obiettivo di una maggiore fruibilità, Konica Minolta ha trasformato il design dei propri dispositivi da InfoLine a InfoPalette. Il nuovo design bianco e nero, compatto e attraente, e il pannello a colori da 9 pollici innovativo e capacitivo comporta numerosi vantaggi: Le funzioni utilizzate più di frequente (ad esempio copia, scan, fax, etc.) possono essere singolarmente selezionate e liberamente disposte sul pannello principale. Inoltre, la schermata principale del menu consente l accesso diretto a qualsiasi funzione del sistema copia, scan, fax, box, oppure ad applicazioni installate e flussi di lavoro predefiniti. Finestre di Pop-up si aprono per impostare tutte le funzioni, senza mai perdersi fra mille schermate di impostazioni differenti. Per facilitare la comprensione e renderla ancora più intuitiva, le impostazioni delle funzioni sono state migliorate con icone logiche e il numero di tasti è stato ridotto al minimo. L accesso alla scelta di tutte le possibili funzioni del dispositivo può essere limitato agli utenti su 3 livelli diversi (base, standard e avanzato), strutturando il sistema bizhub PRO C754 per gruppi di utenti diversi evitando in questo modo di confondersi fra troppe scelte.

9 La soluzione digitale per un mondo più verde Risparmiando sui costi di stampa, le aziende possono investire in aree più importanti per la loro attività. Attraverso l adozione di tecnologie IT ecologiche, che soddisfano le aspettative della moderna società eco-compatibile, e contribuisce a migliorare l immagine di una azienda in generale. Con la sua tecnologia amica dell ambiente, bizhub PRO C754 rispetta entrambi gli aspetti, riducendo il costo di gestione complessivo della stampa con un consumo energetico ridotto e meno carta sprecata. Impeccable eco-performance bizhub PRO C754 sorprende per i suoi punti di forza: solo 3 Watt in modo sleep e 0,5 Watt in modalità risparmio energetico, il forno ad induzione magnetica e la tecnologia wake-up for scan only che evita il riscaldamento del motore quando non necessario. Queste e altre funzioni di risparmio energetico mantengono il consumo di energia molto basso, che è di gran lunga al di sotto dei limiti richiesti per Energy Star e Blue Angel e contribuisce ad un basso costo di gestione complessivo. Evitare gli sprechi di carta Contemporaneamente all essenziale aspetto del risparmio energetico, bizhub PRO C754 offre importanti caratteristiche per evitare errori di stampa e spreco di carta. La funzionalità di avere l anteprima dei documenti sia sul dispositivo sia sulla Command Workstation, consente agli utenti di controllare sempre l output desiderato, incluse le impostazioni di finitura prima di produrre una singola pagina. L innovativo ed ecologico timer dinamico di bizhub PRO C754 non solo può essere programmato su base giornaliera, impostando data e ora, ma è in grado di analizzare autonomamente l uso della macchina e di ottimizzare le impostazioni: ad esempio passando alla modalità Sleep durante l orario delle pause ricorrenti (es. pausa pranzo). Inoltre, grazie al brevissimo tempo di riscaldamento di soli 22 secondi, gli utenti non si accrorgeranno neanche del tempo di attesa. Il toner a polimeri Simitri HD è un altro degli aspetti centrali delle tecnologie Konica Minolta che aiuta la nostra azienda a produrre dispositivi sempre più ecologici. L ultima generazione di questo toner ad alta qualità garantisce stampe ancora migliori, mentre la componente di biomasse contribuisce a ridurre le emissioni di carbonio prodotte.

10 bizhub PRO C754, production system La soluzione digitale per ogni applicazione Un sistema di stampa che si adatta a qualsiasi ambiente, rende bizhub PRO C754 un sicuro investimento, che permette, con i diversi accessori in linea, di ottimizzare i flussi di lavoro anche i più complessi. bizhub PRO C754 grazie alla semplicità di utilizzo ed ad una gestione dei supporti veramente flessibile, riesce a soddisfare sia un utenza grafica professionale sia quella di aziende corporate. bizhub PRO C754 Configurazione corpo macchina... In configurazione standard, le caratteristiche principali di bizhub PRO C754 riguardano la stampa e la scansione. Il controller integrato Fiery IC-414, è equipaggiato con il System Software 10e. Il duplex automatico integrato permette una produttività pari al 100%, mentre l alimentatore automatico dual-scan lavora a 180 immagini al minuto. bizhub PRO C754 è fornito di 4 cassetti e di un bypass. stampa singola stampa multi banner stampa duplex ricarica carta/ toner durante la stampa stampa mixplex/mixmedia Alimentatore ad alta capacità (LU-204)... L alimentatore LU-204 incrementa la capacità carta standard di altri fogli. LU-204 supporta formati da A4 a SRA3 ed una grammatura da 52 a 256 gsm. Alimentatore ad alta capacità (LU-301)... Per ambienti di lavoro focalizzati prevalentemente su stampe formato A4 l alimentatore LU-301 incrementa la capacità carta di altri fogli A4. La grammatura varia tra i 52 ed i 256 gsm. Finisher-pinzatore (FS-534)... Questo finitore entry-level permette una pinzatura fino a 50 fogli ed una capacità di uscita fino a fogli. Il bucatore da 2 e 4 fori è disponibile come opzione. pinzatura angolare pinzatura 2-punti foratura due-punti foratura quattro-punti sfalsamento offset

11 Kit per la creazione opuscoli (SD-511)... In combinazione con il finitore FS-534, esso permette di disporre di un unità in grado di creare opuscoli fino 20 fogli (80 pagg) e di 2 funzioni, piega centrale e piega lettera. piega centrale libretto piega lettera Finisher-pinzatore (FS-535)... FS-535 permette di pinzare fino a 100 fogli per set. Una capacità di uscita fino a fogli. Il bucatore da 2 e 4 fori è disponibile come opzione. pinzatura angolare pinzatura 2-punti foratura due-punti foratura quattro-punti sfalsamento offset Kit di creazione opuscoli (SD-512)... SD-512 crea opuscoli piegati a sella e pinzati fino a 20 fogli, include la funzione piega a lettera da 1 a 3 fogli. Il vassoio di uscita opuscoli è provvisto di una cinghia automatica, che permette una produzione illimitata di libretti. piega centrale libretto piega lettera Unità Piega-Z e Foratura (ZU-606)... ZU-606 permette la piega-z dei documenti sia in formato A3 che in formato A4. In combinazione con ZU-606 è disponibile un foratore a 2 o 4 fori (solo se si utilizza FS-535). Piega-Z Post inserter (PI-505)... Con il post inserter è possibile intercalare fogli prestampati o anche copertine prima della finitura. Comprende 2 vassoi da 200 fogli ciascuno (solo in combinazione con FS-535). sheet insertion, booklet cover insertion, booklet Vassoio Banner (BT-C1)... Come supporto per la carta banner, può essere affiancato al vassoio di bypass il BT-C1, per poter alimentare fino a 25 fogli. stampa banner

12 Specifiche Tecniche Specifiche stampante Velocità di stampa A4 (mono/colore) Fino a 75/60 ppm Velocità di stampa A3 (mono/colore) Fino a 37/30 ppm Risoluzione di stampa x 600 dpi x 6 bit (equivalenti) x dpi x 1 bit* Gradazioni 256 gradazioni Specifiche di sistema Grammatura gsm Fino a 300 gsm (da bypass) Unità Duplex gsm A5 SRA3; A3+ Dimensione carta A6 SRA3 A3+ (311 x 457 mm) Banner 297 x mm ( gsm) Pers mm x mm Area stampabile 307 x 437 mm (SRA3) 302 x 448 mm (A3+) Capacità carta ingresso (std/max) Max.: fogli Corpo macchina: fino a fogli LU-204: fino a fogli LU-301: fino a fogli Capacità carta in uscita Corpo macchina: fino a 3000 fogli Vassoio inferiore: fino a 200 fogli JS-602: fino a 100 fogli Il tempo di riscaldamento Circa 22 secondi (Il tempo di riscaldamento può variare a secondo dell ambiente e del tipo di utilizzo) Dimensioni (L x P x A mm) 650 x 799 x (Corpo macchina) Peso 221 kg (Corpo macchina) Specifiche Controller IC-414 EFI Fiery controller interno CPU Intel 2.6 GHz (dualcore) RAM 2 GB HDD 160 GB S-ATA hard drive Interfaccia Ethernet 10/100/1.000-Base-T Formato File Adobe PostScript Level 1;2;3 PCL Adobe PDF 1.4; 1.5; 1.6; 1.7; PDF/X EPS TIFF; TIFF/IT; JPEG Fiery FreeForm Sistemi operativi Windows 2000/XP/VISTA/Windows 7 Windows Server 2003/2008 Macintosh OSX o sup. Specifiche Scanner Alimentatore automatico documenti Max.: 150 fogli A6 A gsm Velocità di scansione (A4) Fino a 180 ipm duplex scanning 1 solo passaggio Risoluzione di scansione Max. 600 x 600 dpi Modi di scansione Network TWAIN scan Scan-to-HDD Scan-to-FTP Scan-to-SMB Scan-to- Scan-to-WebDAV Scan-to-USB Formato File JPEG; TIFF PDF; PDF compatto; PDF criptato; PDF ricercabile (opzionale) PDF/A 1a (opzionale); PDF/A 1b XPS; XPS compatto PPTX; PPTX ricercabile (opzionale) Specifiche Copia Velocità copia A4 (mono/colore) Fino a 75/60 ppm Velocità copia A3 (mono/colore) Fino a 37/30 ppm Risoluzione in copia Max. 600 x 600 dpi Gradazione 256 gradazioni FCOT (mono/colore) 3,7/5,3 secondi Zoom % in passi da 0,1% Multi copia Accessori Vassoio alta capacità LU contenitore Capacità carta fino a fogli Grammatura da 52 a 256 gsm Dimensione carta standard A4 SRA3; A3+ Vassoio alta capacità LU contenitore Capacità carta fino a fogli Grammatura da 52 a 256 gsm Dimensione carta standard A4 Finitore opuscoli FS-534 e SD-511 Per opuscoli fino a 20 fogli (80 immagini) Pinzatore 2 graffette in linea o angolari Pinza fino a 50 fogli Piega centrale e piega a sella Piega Lettera da 1 a 3 fogli Offset; sort e gruppo Capacità in uscita fino a fogli Vassoio secondario fino a 200 fogli Vassoio opuscoli fino a 100 fogli Finitore opuscoli FS-535 e SD-512 Per opuscoli fino a 20 fogli (80 immagini) Pinzatore 2 graffette in linea o angolari Pinza fino a 100 fogli Piega centrale e piega a sella Piega Lettera da 1 a 3 fogli Offset; sort e gruppo Capacità in uscita fino a fogli Vassoio secondario fino a 200 fogli Vassoio opuscoli fino a 300 fogli (o illimitato) Unità Piega a Z - ZU-606 (opzione x FS-535) Piega a Z in formato A3 ed A4 Include unità di bucatura a 2/4 fori Post inserter PI-505 (opzione per FS-535) Inseritore fogli prestampati 2 vassoi PI da 200 fogli ciascuno Job separator JS-602 (opzione per FS-535) 3 vassoio di uscita da 100 fogli Unità di bucatura PK-520 (opzione x FS-534) 2- e 4-fori (auto switching) Unità di bucatura PK-521 (opzione x FS-535) 2- e 4-fori (auto switching) Vassoio banner BT-C1 Estensione del vassoio bypass per la stampa banner multi-pagina Fino a 25 fogli banner * velocità di stampa si riduce a 25 ppm n Tutte le specifiche relative alla capacità carta si riferiscono a fogli A4 con grammatura 80g/mq. n Tutte le specifiche relative a scansione, copia o stampa, si riferiscono a fogli A4, standard, scansiti, copiati o stampati in verticale in multipagina e modalità simplex. n La disponibilità delle specifiche e delle funzionalità elencate dipendono dai sistemi operativi, applicazioni, protocolli di rete, così come dalla configurazione di rete e di sistema. n L aspettativa di vita di ciascun consumabile dipende da condizioni operative specifiche come la copertura pagina per formati pagina particolari (5% di copertura A4). La durata effettiva dei consumabili dipenderà dall utilizzo e da altre variabili di stampa come la copertura pagina, il formato pagina, i tipi di supporto, la stampa continua o a intermittenza, la temperatura dell ambiente e l umidità. n Alcune illustrazioni del prodotto contengono accessori opzionali. n Specifiche e accessori si basano su informazioni disponibili al momento della stampa e sono soggetti a modifiche senza preavviso. n Konica Minolta non garantisce che le specifiche menzionate siano prive di errori. n Microsoft, Windows e il logo Windows sono marchi registrati da Microsoft Corporation in USA e/o in altri paesi. ntutti gli altri marchi e i nomi di prodotto possono essere registrati dai rispettivi proprietari. Il tuo partner Konica Minolta: Konica Minolta Business Solutions Italia S.p.A. Via G. Stephenson, Milano Italia Tel.: Fax:

bizhub PRO 951 Entry-level production, affidabilità high-level B/W PRODUCTION PRINTING SYSTEM

bizhub PRO 951 Entry-level production, affidabilità high-level B/W PRODUCTION PRINTING SYSTEM bizhub PRO 951 Entry-level production, affidabilità high-level B/W PRODUCTION PRINTING SYSTEM LA STRADA PER LA CRESCITA È LA STAMPA DIGITALE bizhub PRO 951 è il sistema di stampa digitale bianco e nero

Dettagli

www.konicaminolta.it Colour Production System bizhub PRO C500 bizhub PRO C500 Il vantaggio della flessibilita

www.konicaminolta.it Colour Production System bizhub PRO C500 bizhub PRO C500 Il vantaggio della flessibilita www.konicaminolta.it Colour Production System bizhub PRO C500 bizhub PRO C500 Il vantaggio della flessibilita bizhub PRO C500, Colour Production System Qualità di alto livello Qualità, velocità e convenienza.

Dettagli

www.konicaminolta.it Production system bizhub PRO C6500e bizhub PRO C6500e L artista del colore e della finitura

www.konicaminolta.it Production system bizhub PRO C6500e bizhub PRO C6500e L artista del colore e della finitura www.konicaminolta.it Production system bizhub PRO C6500e bizhub PRO C6500e L artista del colore e della finitura bizhub PRO C6500e, production system La potenza della produzione a colori senza interruzioni

Dettagli

www.konicaminolta.it Office systems bizhub 600 e bizhub 750 bizhub 600 e bizhub 750 Brillantezza ed alta velocita in bianco e nero

www.konicaminolta.it Office systems bizhub 600 e bizhub 750 bizhub 600 e bizhub 750 Brillantezza ed alta velocita in bianco e nero www.konicaminolta.it Office systems bizhub 600 e bizhub 750 bizhub 600 e bizhub 750 Brillantezza ed alta velocita in bianco e nero bizhub 600 e bizhub 750, Office systems Aggiungete brillantezza al Immagini

Dettagli

Colore, velocita, convenienza

Colore, velocita, convenienza bizhub PRO C5501 Colore, velocita, convenienza Sistema di produzione bizhub PRO C5501 bizhub PRO C5501, sistema di produzione Molto piu di una produzione a colori flessibile I CRD e i centri stampa devono

Dettagli

Digital Printing and Imaging Association

Digital Printing and Imaging Association La qualità del colore è un fattore fondamentale per la stampa digitale Per il 41% degli stampatori la corrispondenza dei colori rappresenta il problema più complesso da affrontare1 Per gli acquirenti di

Dettagli

bizhub 215 (Orion) Presentazione

bizhub 215 (Orion) Presentazione bizhub 215 (Orion) Presentazione Introduzione / Posizionamento Line-up A3 Monocromatica bizhub 211 bizhub 215 bizhub 164 Gruppi di lavoro bizhub 283 bizhub 223 bizhub 363 bizhub 423 bizhub 501 bizhub 601

Dettagli

bizhub PRO 950 Nata per Produrre Sistema di produzione bizhub PRO 950

bizhub PRO 950 Nata per Produrre Sistema di produzione bizhub PRO 950 bizhub PRO 950 Nata per Produrre Sistema di produzione bizhub PRO 950 bizhub PRO 950, production system Qualità, flessibilità, affidabilità bianco & nero indispensabili per il La produzione efficiente

Dettagli

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce Home > AZIENDE> Prodotti B2B > Stampanti e Multif unzione > Piccoli e medi gruppi di lavoro > SL-M4070FX SL-M4070FX Invia una richiesta Dove acquistare Stampa PANORAMICA CARATTERISTICHE SPECIFICHE GALLERIA

Dettagli

SP 8300DN. Stampante laser A3 in bianco e nero. Stampante. 50 B/N ppm SP 8300DN

SP 8300DN. Stampante laser A3 in bianco e nero. Stampante. 50 B/N ppm SP 8300DN SP 8300DN Stampante laser A3 in bianco e nero Stampante SP 8300DN 50 B/N ppm Stampante laser in bianco e nero affidabile e dalle prestazioni elevate SP 8300DN è una stampante laser veloce, versatile e

Dettagli

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA La scelta intelligente per l ufficio moderno Efficienza in ufficio significa lavorare in modo razionale, tenere sotto controllo

Dettagli

MP 6002 MP 7502 MP 9002

MP 6002 MP 7502 MP 9002 MP 6002 MP 7502 MP 9002 Stampanti digitale multifunzione in bianco e nero Copiatrice Stampante Fax Scanner Aficio MP 6002 Aficio MP 7502 60 B/N ppm 75 B/N ppm Aficio MP 9002 90 B/N ppm Produttività elevata

Dettagli

La stampante laser monocromatica che diventa a colori!

La stampante laser monocromatica che diventa a colori! La stampante laser monocromatica che diventa a colori! L innovativa serie Epson AcuLaser 2600 offre stampe monocromatiche ad alta velocità e di qualità professionale. E non solo! Mette infatti a vostra

Dettagli

www.developitalia.it ineo+ 1060 l

www.developitalia.it ineo+ 1060 l www.developitalia.it ineo+ 1060 l a colori 3.316 pph Compatta e affidabile Le straordinarie capacità in combinazione con una struttura robusta, prestazioni professionali e una comprovata affidabilità rendono

Dettagli

Il colore e per tutti.

Il colore e per tutti. bizhub C200 Il colore e per tutti. Office system bizhub C200 bizhub C200, office system Semplice da usare e affidabile: il colore e per tutti! Sempre più aziende, che nel passato non intendevano utilizzare

Dettagli

Brochure Range Brochure

Brochure Range Brochure Brochure Range Brochure Networking Documents. 5 4 3 2 1 0 Servizi e soluzioni L'effetto Toshiba Molte aziende hanno difficoltà a valutare i costi della gestione documentale. Spesso ignorano quanti e quali

Dettagli

Multifunzione flessibili e compatti per il formato A3

Multifunzione flessibili e compatti per il formato A3 Multifunzione flessibili e compatti per il formato A3 La massima potenza per l ufficio di Ricoh sono i partner ideali per tutti gli uffici. Sono in grado di soddisfare le esigenze di copiatura, stampa

Dettagli

MP C3004(A)SP MP C3504(A)SP MP C4504(A)SP MP C5504(A)SP MP C6004SP

MP C3004(A)SP MP C3504(A)SP MP C4504(A)SP MP C5504(A)SP MP C6004SP Dispositivi multifunzione a colori C3004(A)SP C3504(A)SP C4504(A)SP C5504(A)SP C6004SP Copiatrice Stampante Fax Scanner C3004(A)SP C3504(A)SP 30 A colori 35 A colori C4504(A)SP C5504(A)SP C6004SP 45 A

Dettagli

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO.

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO. Soluzioni HP per la Gestione della Stampa Tutto TEMPO GUADAGNATO. QUANTO TE HAI? MPO Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa riducono il tempo e l energia che spendi nella manutenzione e nello sviluppo

Dettagli

ineo + 5501 colore oltre 3.000 pagine all'ora

ineo + 5501 colore oltre 3.000 pagine all'ora ineo + 5501 colore oltre 3.000 pagine all'ora La mossa vincente verso la production printing Se la vostra direzione va verso la production printing a colori, non esiste soluzione migliore di DEVELOP ineo

Dettagli

Design e funzioni di risparmio caratterizzano i quattro nuovi prodotti laser Canon per la PMI

Design e funzioni di risparmio caratterizzano i quattro nuovi prodotti laser Canon per la PMI you can i-sensys LBP6300dn Design e funzioni di risparmio caratterizzano i quattro nuovi prodotti laser Canon per la PMI I nuovi dispositivi di stampa laser offrono alta qualità di stampa in bianco e nero

Dettagli

www.developitalia.it ineo 951

www.developitalia.it ineo 951 www.developitalia.it ineo 951 monocromatica 95 ppm 5.700 pph ineo 951: innovativa, veloce e performante Quali sono le esigenze di stampa di una copisteria o tipografia? Sicuramente un ampia selezione di

Dettagli

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO Lo sviluppo tecnologico è in continuo cambiamento, oggi hai un motivo in più per sceglierci. Soluzioni intelligenti per la tua infrastruttura IT. ATF attraverso

Dettagli

OCCUPATEVI DEL VOSTRO BUSINESS, NOI CI PRENDEREMO CURA DEI VOSTRI COMPUTERS E PROGETTI INFORMATICI STAMPANTI FOTOCOPIATRICI

OCCUPATEVI DEL VOSTRO BUSINESS, NOI CI PRENDEREMO CURA DEI VOSTRI COMPUTERS E PROGETTI INFORMATICI STAMPANTI FOTOCOPIATRICI OCCUPATEVI DEL VOSTRO BUSINESS, NOI CI PRENDEREMO CURA DEI VOSTRI COMPUTERS E PROGETTI INFORMATICI STAMPANTI FOTOCOPIATRICI Azienda Cremonaufficio è un azienda informatica presente nel territorio cremonese

Dettagli

Condividi, Sincronizza e Collabora

Condividi, Sincronizza e Collabora Condividi, Sincronizza e Collabora Progettato per le Aziende Migliora la redditività del team Riduce i tempi di elaborazione Riduce i costi uomo/progetto 2 EagleBox Secure File Sync & Sharing EagleBox

Dettagli

www.konicaminolta.it Office systems bizhub 250 e bizhub 350 bizhub 250 e bizhub 350 Creativita in bianco e nero

www.konicaminolta.it Office systems bizhub 250 e bizhub 350 bizhub 250 e bizhub 350 Creativita in bianco e nero www.konicaminolta.it Office systems bizhub 250 e bizhub 350 bizhub 250 e bizhub 350 Creativita in bianco e nero bizhub 250 e bizhub 350, Office systems Soluzioni creative anche per documenti in bianco

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

bizhub PRO C6501e/eP Lo specialista della stampa professionale a colori Sistema di produzione bizhub PRO C6501e/eP

bizhub PRO C6501e/eP Lo specialista della stampa professionale a colori Sistema di produzione bizhub PRO C6501e/eP bizhub PRO C6501e/eP Lo specialista della stampa professionale a colori Sistema di produzione bizhub PRO C6501e/eP bizhub PRO C6501e/eP, sistema di produzione La potenza della produzione a colori I centri

Dettagli

DATAMORFOSI. E la sintesi della strategia di prodotto di Webgate400.

DATAMORFOSI. E la sintesi della strategia di prodotto di Webgate400. DATAMORFOSI E la sintesi della strategia di prodotto di Webgate400. Indica tutte le trasformazioni di forma e di struttura che si possono applicare alle soluzioni software RPG per IBM Power System, attraverso

Dettagli

www.konicaminolta.it Office Systems bizhub 162/210 bizhub 162/210 l ufficio pensa in grande

www.konicaminolta.it Office Systems bizhub 162/210 bizhub 162/210 l ufficio pensa in grande www.konicaminolta.it Office Systems bizhub 162/210 bizhub 162/210 l ufficio pensa in grande bizhub 162/210, Office Systems Comprovata qualità e tecnologia Pensare in grande e ridurre i costi. Soprattutto

Dettagli

SISTEMI MULTIFUNZIONE A COLORI

SISTEMI MULTIFUNZIONE A COLORI SISTEMI MULTIFUNZIONE A COLORI COLORE MULTIFUNZIONE VELOCITÀ MODULARITÀ NETWORK SISTEMI MULTIFUNZIONE A COLORI L EFFICIENZA CONIUGATA AD UNA QUALITÀ DI STAMPA SUPERIORE 3 soluzioni multifunzione a colori,

Dettagli

SISTEMI MULTIFUNZIONE A COLORI

SISTEMI MULTIFUNZIONE A COLORI SISTEMI MULTIFUNZIONE A COLORI COLORE MULTIFUNZIONE VELOCITÀ MODULARITÀ NETWORK SISTEMI MULTIFUNZIONE A COLORI L EFFICIENZA CONIUGATA AD UNA QUALITÀ DI STAMPA SUPERIORE 3 soluzioni multifunzione a colori,

Dettagli

Avanzate funzionalità per la casa e l ufficio con i nuovi multifunzioni Canon MX

Avanzate funzionalità per la casa e l ufficio con i nuovi multifunzioni Canon MX you can Avanzate funzionalità per la casa e l ufficio con i nuovi multifunzioni Canon MX I tre nuovi ed eleganti multifunzione della serie MX, ideali per l uso domestico o l ufficio, sono caratterizzati

Dettagli

MP 4002AD/MP 4002SP/ MP 5002AD/MP 5002SP

MP 4002AD/MP 4002SP/ MP 5002AD/MP 5002SP MP 4002AD/MP 4002SP/ MP 5002AD/MP 5002SP Stampante multifunzione digitale B/N Copiatrice Stampante Fax Scanner Aficio MP 4002AD/SP Aficio MP 5002AD/SP 40 B/N 50 ppm ppm B/N Soluzioni efficienti per aumentare

Dettagli

Linea Prodotti. Stampanti

Linea Prodotti. Stampanti Linea Prodotti Stampanti Anno 2010 PRESENTAZIONE AZIENDA DIGITAL OFFICEsrl... L' Azienda Il mercato sempre più esigente, i ritmi sempre più serrati, la competitività sempre più agguerrita, impongono un

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP La pressa più intelligente al mondo Produzione semplificata, riduzione dei costi e creazione di valore aggiunto. bimeric SP Sistema di produzione

Dettagli

UP-D74XRD. Stampante di immagini digitali DICOM. www.sonybiz.net/healthcare

UP-D74XRD. Stampante di immagini digitali DICOM. www.sonybiz.net/healthcare Stampante di immagini digitali DICOM www.sonybiz.net/healthcare L innovazione che svela un altra dimensione. Quando il fisico Wilhelm Röntgen scoprì i raggi X, nel 1895, l attrezzatura utilizzata includeva

Dettagli

www.konicaminolta.it Office System bizhub C250 bizhub C250 Affari di business

www.konicaminolta.it Office System bizhub C250 bizhub C250 Affari di business www.konicaminolta.it Office System bizhub C250 bizhub C250 Affari di business bizhub C250, Office System Quanto di meglio per il vostro business Il successo negli affari richiede un margine di competitività.

Dettagli

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330 Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery Print Controller AR-PE3 versione 1.0. Prima di usare l unità Fiery Print

Dettagli

automatizzare il flusso di lavoro degli imballaggi

automatizzare il flusso di lavoro degli imballaggi 3 buoni motivi per automatizzare il flusso di lavoro degli imballaggi 1. Massima qualità per ogni lavoro 2. Tutte le attività per completare il lavoro 3. Collegamento ai sistemi di gestione degli ordini

Dettagli

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner ERPGestionaleCRM partner La soluzione software per le aziende di produzione di macchine Abbiamo trovato un software e un partner che conoscono e integrano le particolarità del nostro settore. Questo ci

Dettagli

Passepartout Welcome Beach

Passepartout Welcome Beach Passepartout Welcome Beach UN GESTIONALE COMPLETO Passepartout Welcome Beach è la soluzione ideale per gestire con semplicità le problematiche quotidiane di uno stabilimento balneare. Oltre all affitto

Dettagli

BMSO1001. Virtual Configurator. Istruzioni d uso 02/10-01 PC

BMSO1001. Virtual Configurator. Istruzioni d uso 02/10-01 PC BMSO1001 Virtual Configurator Istruzioni d uso 02/10-01 PC 2 Virtual Configurator Istruzioni d uso Indice 1. Requisiti Hardware e Software 4 1.1 Requisiti Hardware 4 1.2 Requisiti Software 4 2. Concetti

Dettagli

Professional Planner 2008

Professional Planner 2008 Professional Planner 2008 Planning Reporting Analysis Consolidation Data connection Professional Planner è la soluzione di budgeting e pianificazione per aziende di tutte le dimensioni, indipendentemente

Dettagli

SOLUZIONE Web.Orders online

SOLUZIONE Web.Orders online SOLUZIONE Web.Orders online Gennaio 2005 1 INDICE SOLUZIONE Web.Orders online Introduzione Pag. 3 Obiettivi generali Pag. 4 Modulo di gestione sistema Pag. 5 Modulo di navigazione prodotti Pag. 7 Modulo

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

Technical Document Release Version 1.0. Product Sheet. MediaSpot. Creazione e gestione palinsesto pubblicitario

Technical Document Release Version 1.0. Product Sheet. MediaSpot. Creazione e gestione palinsesto pubblicitario Technical Document Release Version 1.0 Product Sheet MediaSpot Creazione e gestione palinsesto pubblicitario MediaSpot MediaSpot è il software di SI Media sviluppato per la gestione completa dei contratti

Dettagli

Gli sconti per le cooperative

Gli sconti per le cooperative nipe system. In collaborazione con : Gli sconti per le cooperative La Federazione ha attivato delle convenzioni economiche in grado di garantire interessanti risparmi per le cooperative associate. E i

Dettagli

Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli

Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli I nuovi FAX-L3000IP e FAX-L3000 sono ideali per gli ambienti aziendali di medie e grandi dimensioni Diretti sostituti dei FAX-L2000 e FAX-L2000IP

Dettagli

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo POLYEDRO La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo 1 Indice Chi siamo La tecnologia POLYEDRO EMBYON 4 8 12 Siamo nati in Italia, siamo leader in Italia. TeamSystem

Dettagli

In estrema sintesi, NEMO VirtualFarm vuol dire:

In estrema sintesi, NEMO VirtualFarm vuol dire: VIRTUAL FARM La server consolidation è un processo che rappresenta ormai il trend principale nel design e re-styling di un sistema ICT. L ottimizzazione delle risorse macchina, degli spazi, il risparmio

Dettagli

LA MULTIFUNZIONE A3 A COLORI PIÙ COMPATTA DELLA SUA CATEGORIA

LA MULTIFUNZIONE A3 A COLORI PIÙ COMPATTA DELLA SUA CATEGORIA *) LA MULTIFUNZIONE A3 A COLORI PIÙ COMPATTA DELLA SUA CATEGORIA Disegnata per rispondere ai ridotti spazi in uffi cio, la Muratec MFX-C3400 combina l alta qualità di stampa in A3 con la fl essibilità

Dettagli

Il nuovo riferimento per la produttività a colori di grande formato

Il nuovo riferimento per la produttività a colori di grande formato Il nuovo riferimento per la produttività a colori di grande formato Océ ColorWave 900 you can Sperimentate nuovi livelli di produttività I ritardi di produzione appartengono al passato, grazie ad Océ ColorWave

Dettagli

- Alla c.a. del Presidente - Alla c.a. del Sig. Pellegrini

- Alla c.a. del Presidente - Alla c.a. del Sig. Pellegrini Monte San Giusto 27/03/2013 Spett. ASSOCIAZIONE AGENTI TUA ASSICURAZIONI - Alla c.a. del Presidente - Alla c.a. del Sig. Pellegrini Oggetto: gestione documentale Supply Agreement Considerazioni e obiettivi

Dettagli

bizhub C200 Il colore e per tutti. Office system bizhub C200

bizhub C200 Il colore e per tutti. Office system bizhub C200 bizhub C200 Il colore e per tutti. Office system bizhub C200 bizhub C200, office system Semplice da usare e affidabile: il colore e per tutti! Sempre più aziende, che nel passato non intendevano utilizzare

Dettagli

Archiviazione ottica documentale

Archiviazione ottica documentale Archiviazione ottica documentale Le informazioni che cercate sempre disponibili e condivise, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza Chi siamo Cos è Charta Il processo di archiviazione I nostri punti

Dettagli

Canon i-sensys serie MF9200, multifunzione A4 a colori dal costo gestione contenuto, ideali per gli uffici

Canon i-sensys serie MF9200, multifunzione A4 a colori dal costo gestione contenuto, ideali per gli uffici Comunicazioni alla stampa you can Canon i-sensys serie MF9200, multifunzione A4 a colori dal costo gestione contenuto, ideali per gli uffici Elaborazione ad alta velocità e una maggiore funzionalità offrono

Dettagli

Un software tutto in uno

Un software tutto in uno 1 2 Un software tutto in uno Bman è il software gestionale modulare e completo. Il sistema modulare di Bman permette di costruire il software in base ad ogni singola richiesta. I moduli sono integrabili

Dettagli

DESIDERO ESPANDERE E ASSICURARE IL MIO FUTURO CON LA STAMPA DIGITALE

DESIDERO ESPANDERE E ASSICURARE IL MIO FUTURO CON LA STAMPA DIGITALE DESIDERO ESPANDERE E ASSICURARE IL MIO FUTURO CON LA STAMPA DIGITALE CENTRO STAMPA DI COMUNICAZIONE GRAFICA PRODUCTION PRINTING UN FUTURO BRILLANTE CON LA STAMPA DIGITALE Nel 2004 Konica Minolta è entrata

Dettagli

Una soluzione che guarda oltre l archiviazione documentale

Una soluzione che guarda oltre l archiviazione documentale Una soluzione che guarda oltre l archiviazione documentale Sicuro Facile Efficiente I livelli di accesso sono regolamentati Interfaccia UX Semplice e intuitiva Risparmia tempo risorse e soldi. Piqs è un

Dettagli

GESTIONE PROFESSIONALE DEL COLORE. CONTROLLER FIERY PER TASKALFA 550c, 650c E 750c.

GESTIONE PROFESSIONALE DEL COLORE. CONTROLLER FIERY PER TASKALFA 550c, 650c E 750c. GESTIONE PROFESSIONALE DEL COLORE. CONTROLLER FIERY PER TASKALFA 550c, 650c E 750c. COUNT ON US. CREATO PER SODDISFARE OGNI ESIGENZA APPLICATIVA NEL COLORE. Se il colore è importante per la vostra attività

Dettagli

Copia. Stampante/copiatrice WorkCentre C2424

Copia. Stampante/copiatrice WorkCentre C2424 Copia In questo capitolo sono inclusi i seguenti argomenti: "Copia di base" a pagina 3-2 "Regolazione delle opzioni di copia" a pagina 3-4 "Impostazioni di base" a pagina 3-5 "Regolazioni delle immagini"

Dettagli

www.konicaminolta.it Office systems bizhub 420 e bizhub 500 bizhub 420 e bizhub 500 La potenza della semplicita

www.konicaminolta.it Office systems bizhub 420 e bizhub 500 bizhub 420 e bizhub 500 La potenza della semplicita www.konicaminolta.it Office systems bizhub 420 e bizhub 500 bizhub 420 e bizhub 500 La potenza della semplicita bizhub 420 e bizhub 500, office systems La potenza della semplicità Bizhub 420 e bizhub 500

Dettagli

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale CS 7400 La soluzione ideale per passare al digitale Immagini più grandi e di alta qualità Una scelta digitale conveniente ed economicamente vantaggiosa Mentre molti sistemi di radiografia digitale possono

Dettagli

Nessuno sarebbe felice di pagare in anticipo 2000 euro per tutti i caffè che berrà in un anno. Lo stesso vale per il software aziendale, almeno

Nessuno sarebbe felice di pagare in anticipo 2000 euro per tutti i caffè che berrà in un anno. Lo stesso vale per il software aziendale, almeno Nessuno sarebbe felice di pagare in anticipo 2000 euro per tutti i caffè che berrà in un anno. Lo stesso vale per il software aziendale, almeno secondo Microsoft Financing. Il livello di produttività ed

Dettagli

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza SISTEMA INFORMATIVO page 4 2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza Il sistema è composto da vari elementi, software e hardware, quali la Gestione delle Code di attesa, la Gestione di

Dettagli

Creare una Rete Locale Lezione n. 1

Creare una Rete Locale Lezione n. 1 Le Reti Locali Introduzione Le Reti Locali indicate anche come LAN (Local Area Network), sono il punto d appoggio su cui si fonda la collaborazione nel lavoro in qualunque realtà, sia essa un azienda,

Dettagli

My Mobile Business. Web 1... 2... n... Punti di Forza

My Mobile Business. Web 1... 2... n... Punti di Forza è una soluzione integrata rivolta a tutte le aziende che vogliono gestire, controllare e ottimizzare la propria forza vendita con uno strumento di Sale Force Management System. MyMB è: Multi Società, Multi

Dettagli

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN

Dettagli

Amplia i tuoi orizzonti

Amplia i tuoi orizzonti Océ CS2344 Amplia i tuoi orizzonti Stampante a colori di grande formato per applicazioni indoor e outdoor Risultati sorprendenti Semplicità di utilizzo Ampia gamma di supporti Nuova tecnologia con inchiostri

Dettagli

Professional Planner 2011

Professional Planner 2011 Professional Planner 2011 Planning Reporting Analysis Data connection Professional Planner è la soluzione di budgeting e pianificazione per aziende di tutte le dimensioni, indipendentemente dal loro settore

Dettagli

ir7200 Sistema digitale di produzione in rete Per essere sempre vincenti con la stampa a bassa tiratura, veloce e di qualità elevata

ir7200 Sistema digitale di produzione in rete Per essere sempre vincenti con la stampa a bassa tiratura, veloce e di qualità elevata ir7200 Sistema digitale di produzione in rete Per essere sempre vincenti con la stampa a bassa tiratura, veloce e di qualità elevata Una soluzione print-on-demand completa per piccoli lavori di qualità

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

SERVER E VIRTUALIZZAZIONE. Windows Server 2012. Guida alle edizioni

SERVER E VIRTUALIZZAZIONE. Windows Server 2012. Guida alle edizioni SERVER E VIRTUALIZZAZIONE Windows Server 2012 Guida alle edizioni 1 1 Informazioni sul copyright 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Il presente documento viene fornito così come

Dettagli

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330 Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery Print Controller AR-PE3 versione 1.01. Prima di usare l unità Fiery

Dettagli

Software di gestione della stampante

Software di gestione della stampante Questo argomento include le seguenti sezioni: "Uso del software CentreWare" a pagina 3-11 "Uso delle funzioni di gestione della stampante" a pagina 3-13 Uso del software CentreWare CentreWare Internet

Dettagli

XMART per gestire il retail non food

XMART per gestire il retail non food XMART per gestire il retail non food Le aziende retail che oggi competono nei mercati specializzati, sono obbligati a gestire una complessità sempre maggiore; per questo, hanno bisogno di un valido strumento

Dettagli

HORIZON SQL MENU' FILE

HORIZON SQL MENU' FILE 1-1/9 HORIZON SQL MENU' FILE 1 MENU' FILE... 1-2 Considerazioni generali... 1-2 Funzioni sui file... 1-2 Apri... 1-3 Nuovo... 1-3 Chiudi... 1-4 Password sul file... 1-5 Impostazioni... 1-5 Configurazione

Dettagli

Gli scanner Epson migliorano il flusso di lavoro per i documenti aziendali

Gli scanner Epson migliorano il flusso di lavoro per i documenti aziendali Gli scanner Epson migliorano il flusso di lavoro per i documenti aziendali La linea dei 12 nuovi scanner, compresi sei modelli per formato A3, è progettata per integrarsi perfettamente nei sistemi cloud

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

C6000/C7000/C7000P. Potenza e qualità imbattibili. Colour Production Printing System

C6000/C7000/C7000P. Potenza e qualità imbattibili. Colour Production Printing System bizhub PRESS C6000/C7000/C7000P Potenza e qualità imbattibili Colour Production Printing System L evoluzione del COLORe Konica Minolta si propone come leader nel mondo della tecnologia digitale production,

Dettagli

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda. Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale

Dettagli

Il modello di ottimizzazione SAM

Il modello di ottimizzazione SAM Il modello di ottimizzazione control, optimize, grow Il modello di ottimizzazione Il modello di ottimizzazione è allineato con il modello di ottimizzazione dell infrastruttura e fornisce un framework per

Dettagli

Il cloud per la tua azienda.

Il cloud per la tua azienda. Il cloud per la tua azienda. Questo è Microsoft Cloud Ogni azienda è unica. Dalla sanità alla vendita al dettaglio, alla produzione o alla finanza, non esistono due aziende che operano nello stesso modo.

Dettagli

Benvenuti! Novità di PaperPort 10

Benvenuti! Novità di PaperPort 10 Benvenuti! ScanSoft PaperPort è un pacchetto software per la gestione di documenti che consente di acquisire, organizzare, accedere, condividere e gestire i documenti cartacei e digitali sul personal computer.

Dettagli

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP!

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! COS È UPP!? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

Linea Prodotti. Multifunzione b/nero

Linea Prodotti. Multifunzione b/nero Linea Prodotti Multifunzione b/nero Anno 2010 PRESENTAZIONE AZIENDA DIGITAL OFFICEsrl... L' Azienda Il mercato sempre più esigente, i ritmi sempre più serrati, la competitività sempre più agguerrita, impongono

Dettagli

Raddrizzatori di corrente e generatore di corrente pulsata serie PE

Raddrizzatori di corrente e generatore di corrente pulsata serie PE Dal 1970 Redic produce resistenze elettriche per uso industriale e civile. L esperienza maturata in questi anni, il continuo adeguamento alle esigenze del mercato, e la ricerca di sempre nuove soluzioni

Dettagli

JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe.

JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. JOB - Amministrazione del personale La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. 1 La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe JOB è il risultato delle competenze maturate da Sistemi

Dettagli

I MODULI Q.A.T. PANORAMICA. La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale

I MODULI Q.A.T. PANORAMICA. La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale I MODULI Q.A.T. - Gestione clienti / fornitori - Gestione strumenti di misura - Gestione verifiche ispettive - Gestione documentazione del

Dettagli

Guida Rapida di Syncronize Backup

Guida Rapida di Syncronize Backup Guida Rapida di Syncronize Backup 1) SOMMARIO 2) OPZIONI GENERALI 3) SINCRONIZZAZIONE 4) BACKUP 1) - SOMMARIO Syncronize Backup è un software progettato per la tutela dei dati, ed integra due soluzioni

Dettagli

Soluzione CRM per Professionisti

Soluzione CRM per Professionisti Soluzione CRM per Professionisti by DAL CONTROLLO DI GESTIONE AL CRM INDICE INTRODUZIONE PANORAMICA FUNZIONALITÀ INFORMAZIONI TECNICHE INTRODUZIONE StudioPlan consente al professionista di avere sempre

Dettagli

Aggiornamento del software

Aggiornamento del software Note di release Fiery X3eTY2 65_55C-KM Color Server versione 1.1a Programmi di utilità Questo documento contiene informazioni relative ai programmi di utilità per Fiery X3eTY2 65_55C-KM Color Server versione

Dettagli

Produttività Collaboratività Sicurezza Risparmio LA SOLUZIONE AZIENDALE

Produttività Collaboratività Sicurezza Risparmio LA SOLUZIONE AZIENDALE Produttività Collaboratività Sicurezza Risparmio LA SOLUZIONE AZIENDALE Introduzione PDF Converter Enterprise 7 è progettato per essere la soluzione documentale ideale per multiple installazioni aziendali.

Dettagli

SERVER DI STAMPA AXIS

SERVER DI STAMPA AXIS Axis Print Servers ARTICLE SERVER DI STAMPA AXIS OPPORTUNITÀ DI MERCATO Created: March 23, 2005 Last updated: March 23, 2005 Rev: 1.0 TABLE OF CONTENTS RIASSUNTO 3 1 IL MERCATO GLOBALE 3 2 ANALISI DETTAGLIATA

Dettagli

TRASMISSIONE RAPPORTO ARBITRALE IN FORMATO PDF

TRASMISSIONE RAPPORTO ARBITRALE IN FORMATO PDF TRASMISSIONE RAPPORTO ARBITRALE IN FORMATO PDF Come da disposizioni di inizio stagione, alcune Delegazioni provinciali hanno richiesto la trasmissione dei referti arbitrali solo tramite fax o tramite mail.

Dettagli

PIÙ VELOCE. PIÙ FLESSIBILE. PIÙ FUNZIONALE.

PIÙ VELOCE. PIÙ FLESSIBILE. PIÙ FUNZIONALE. PIÙ VELOCE. PIÙ FLESSIBILE. PIÙ FUNZIONALE. SCANSIONE ONE-TOUCH DI DOCUMENTI MULTIPLI LA SCANSIONE PER RISPARMIARE TEMPO E AUMENTARE LA PRODUTTIVITÀ OVUNQUE DESIDERATE PRESTAZIONI ELEVATE IN UNA STRUTTURA

Dettagli

www.developitalia.it ineo 1052

www.developitalia.it ineo 1052 www.developitalia.it ineo 1052 bianco e nero 6.300 fogli l ora Professionale e veloce Soluzione di stampa digitale Gli ambienti di produzione digitale monocromatico prediligono la velocità, l efficienza,

Dettagli

Introduzione. Installare EMAS Logo Generator

Introduzione. Installare EMAS Logo Generator EMAS Logo Generator Indice Introduzione... 3 Installare EMAS Logo Generator... 3 Disinstallare EMAS Logo Generator... 4 Schermata iniziale... 5 Creare il Logo... 7 Impostazioni... 7 Colore...8 Lingua del

Dettagli