Dall 11 al 20 Marzo 2011, Chocomoments è un articolato programma ricco di momenti, tutti da vivere che coinvolgerà luoghi e persone della città di

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Dall 11 al 20 Marzo 2011, Chocomoments è un articolato programma ricco di momenti, tutti da vivere che coinvolgerà luoghi e persone della città di"

Transcript

1 Dall 11 al 20 Marzo 2011, Chocomoments è un articolato programma ricco di momenti, tutti da vivere che coinvolgerà luoghi e persone della città di Pavia. Le differenti interpretazioni del Cioccolato: eventi, appuntamenti dal vivo, dimostrazioni e workshop e tanta animazione. Per tutti: grandi e piccini. Il tutto in un contesto storico di rara bellezza: il Salotto di Pavia (, Cupola Arnaboldi e il Broletto). Cultura, gusto e passione si integrano per lasciare una dolcissima impronta di Cioccolato, di Chocomoments, con uno sguardo particolare al 150 della nostra nazione.

2 Il Programma della Manifestazione LA FABBRICA DEL CIOCCOLATO Cupola Arnaboldi Tutti i giorni dalle 9:30 alle 20:00 Silvio Bessone, insigne Maestro Cioccolatiere. Un vero percorso nel mondo del cioccolato, dalla lavorazione delle fave di cacao al prodotto finito. Un entusiasmate, esclusiva, esperienza: da non perdere. CHOCOMOMENTS EDUCATIONAL Cupola Arnaboldi Chocomoments World Tutti i giorni dalle 9:30 alle 20:00 Un viaggio alla scoperta delle origini del cacao e del cioccolato, con esempi di filiera corta e testimonianze dirette dall America Latina. A cura di Fine Chocolate Organization. Chocoscuola Dal lunedì al venerdì. Dedicato agli alunni delle Scuole Primarie. Un programma completo: Conoscere il Cioccolato, ricco di informazioni e curiosità. Come nasce un Cioccolatino * Tutti i giorni alle 15:00 A cura di Silvio Bessone. CHOCOMOMENTS ESPOSITORI Tutti i giorni dalle 9:30 alle 20:00 I migliori Artigiani Cioccolatieri esporranno le proprie specialità. Elenco completo espositori sul sito CHOCOMOMENTS GOURMET Il Broletto Caffè & Cioccolato * Tutti i giorni alle 14:00 A cura della Torrefazione Izzo. Il caffè abbinato al cioccolato fondente e al latte superiore. Pane Dolci & Cioccolato * Tutti i giorni alle ore 15:00 Il Panificio e Pasticceria f.lli Civardi di Stradella (PV), presenterà il Pane con gocce di cioccolato, baci di Stradella al cacao, la famosissima torta la Torre e la lavorazione delle torte monumentali con cioccolato plastico.

3 Cultura & Cioccolato * Tutti i giorni alle 16:00 A cura di Fine Chocolate Organization. Incontro con professori ed esperti che parleranno del cioccolato: aneddoti, proprietà, origini, benefici, ecc. Grappa & Cioccolato * Tutti i giorni alle 17:00 A cura della Cantina Storica Montù di Montù Beccaria. Cantina storica unica distilleria della provincia di Pavia, presenterà i propri prodotti in uno speciale bicchierino di cioccolato extra fondente. Vino & Cioccolato * Tutti i giorni alle 18:00 A cura del Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese. Un esperto del Consorzio presenterà: Sangue di Giuda abbinato alla torta la Torre e ad un cioccolato fondente al 55%. Chocoaperitivo Tutti i giorni dalle 19:00 Nei Locali convenzionati con la Chocomoments Card si potrà degustare un aperitivo a base di cioccolato. Ristociok & Chocopizza Tutti i giorni dalle 20:30 Nei Ristoranti e Pizzerie convenzionati con la Chocomoments Card potrete gustare specilità a base di cioccolato e pizza fondente o pizza nocciolata. Chocoauguri Papà Tutti i giorni dalle 9:30 Presso lo stand Chocomoments i bimbi potranno preparare il regalo a base di Cioccolato per il Papà, coadiuvati da una Maestra Cioccolatiera. Esempio targa di cioccolato personalizzata: Auguri al migliore papà del mondo da Filippo. *Corsi gratuiti a numero chiuso con partecipazione su prenotazione. Per prenotazioni ed info telefonare al oppure info@chocomoments.it Gli appuntamenti imperdibili CHOCOMOMENTS FUN I momenti dedicati ai bambini prevedono la presenza di animatori specializzati Babyciok Tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:00 Spazio dedicato ai bambini dove improvvisare e divertirsi con il cioccolato. Ciokko BabyDance Sabato e Domenica dalle 16:00 alle 17:00 Esibizione di bambini a cura di Simone.

4 Ciokko Fit Box Sabato 12/03 dalle 11:30 alle 12:30 A cura di Sonia de Muro. Ciokko Clown Sabato, Domenica e Giovedì 17/03. Per i più piccoli sul palco di alle ore 17:00 si terrà uno spettacolo di magie. In piazza dalle 9:30 alle 19:00 e per le vie della città i clown animeranno la giornata distribuendo cioccolatini, palloncini e truccando i bambini. A cura di Sonia de Muro in collaborazione con palestra Area4: Ciokko Latino Americano Sabato 12/03 ore 17:30-18:30. Ciokko Thai Chi Domenica 13/03 ore 17:30-18:30. Ciokko Danza Jazz Giovedì 17/03 ore 17:30-18:30. Ciokko Fitness Sabato 19/03 ore 17:30-18:30. Ciokko Zumba Domenica 20/03 ore 17:30-18:30. CHOCOMOMENTS FARM Tutti i giorni dalle 9:30 un centro estetico metterà a disposizione dei prodotti a base di cacao per la cura del corpo ed inoltre un estetista disegnerà con il cioccolato mascherine e tatuaggi. A cura di Chocomoments. SPECIAL, SPECIAL EVENTS L ITALIA UNITA DAL CIOCCOLATO: l 11/03 dalle 10:00 e il 17/03 alle 11:00 In occasione del 150 dell Unità d Italia, verrà realizzata una Mini Italia in cioccolato dove le varie regioni saranno rappresentate attraverso gusti di Cioccolato differenti (bianco, latte e fondente). L opera artigianale verrà arricchita anche con logo e prodotti dei partecipanti (posizionati in funzione della città di provenienza). A cura di Dolciaria Gigi. Le regioni saranno distribuite per gli stand. Il giorno 17/03 Festa dell Unità d Italia le regioni verranno unite dai Maestri Cioccolatieri. La realizzazione verrà messa all asta ed il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus per la popolazione di Haiti in merito

5 all emergenza post terremoto. LA NOTTE FONDENTE Il 12/03 dalle 20:00 Una vera e propria lunga notte per rimanere svegli e apprezzare ancora una volta tutte le prelibatezze proposte dai Maestri Cioccolatieri. Per l occasione tutti gli stand rimarranno aperti in via straordinaria sino alle 23:00. Sul palco di si alterneranno artisti di varia estrazione e il filo conduttore delle performances sarà inerente al cioccolato. A cura di Chocomoments in collaborazione con Sonia De Muro e palestra Area 4. CHOCOMOMENTS DINNER & CHOCOLATE Città e zone limitrofe Presso il ristorante Green Park di Borgarello nelle serate dal lunedì 14 marzo al venerdì 18 marzo lo staff di Silvio Bessone, insigne Maestro Cioccolatiere, al termine della cena procederà con una degustazione della propria carta dei cioccolati abbinati a tre vini. Un momento veramente esclusivo in un ambiente unico come quello del Green Park. Per prenotazioni ed info tel fax La Chocomoments card 2011 Il pass che vi aprirà tutte le porte della Grande Festa del Cioccolato. L acquisto della Card (5,00 ) vi garantirà, per tutto il periodo di Chocomoments, tutta una serie di golosi piccoli regali, sconti e agevolazioni che verranno concesse solo ed esclusivamente presso gli Stands e tutti gli Esercizi convenzionati che esporranno l apposita locandina. La Chocomoments Card inoltre vi garantirà il diritto a partecipare al grande Chocomoments Concorso che mette in palio fantastici premi. La Chocomoments Card è disponibile solo presso gli Stands degli Espositori, i Chocomoments Point e i Locali convenzionati.

6 Choco Haiti Nell ambito della manifestazione Silvio Bessone, insigne Maestro Cioccolatiere, ha ritenuto opportuno inserire alcune iniziative a favore della popolazione di Haiti, con la quale collabora da tempo in quanto terra produttrice del cacao, nel 2010 duramente colpita da un devastante terremoto e da un epidemia di colera. A questo scopo ha scelto di collaborare con la Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus, particolarmente impegnata nel portare aiuto ai bambini di Haiti. Durante l evento verranno messe all asta le 14 UOVA DEL GAL- LO, 14 uova di cioccolato che rappresentano le famose ceramiche del Gallo di Mondovì, e le riproduzioni di ogni regione dell Italia di Cioccolato riunite il 17 marzo per la Festa dei 150 anni dell Unità d Italia. Sarà possibile partecipare all asta recandosi allo stand della Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus in Cupola Arnaboldi per tutta la durata di Chocomoments Pavia. L assegnazione sarà al miglior offerente e il ricavato verrà devoluto alla Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus per la realizzazione di una cucina mobile che servirà pasti caldi ai bambini delle scuole di strada N.P.H. direttamente negli slums di Port au Prince. Chocomoments incrementerà il ricavato dell asta benefica organizzando una partita di calcio: Chocomoments/Amministrazione Comunale VS Nazionale Artisti TV che sarà giocata sabato 12/03 alle ore 16:00 allo Stadio Fortunati di Pavia. Ingresso 10 euro (ingresso gratuito per i bambini fino ai 10 anni). Data la finalità benefica, invitiamo voi tutti intervenite numerosi! Al termine della partita troverete i vostri artisti tv preferiti sul palco in a vostra disposizione per foto ed autografi.

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Novità Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare

Dettagli

LA FESTA DEL FUORISTRADA

LA FESTA DEL FUORISTRADA ENDURO RESORT e GETUP! MAGAZINE presentano LA FESTA DEL FUORISTRADA Sabato 2 - Domenica 3 Aprile 2011 Agriturismo La Torretta Borgo Priolo (PV) IL TARGET La festa del fuoristrada si rivolge ai fuoristradisti

Dettagli

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande

Dettagli

CLUB HOUSE. REGOLAMENTO (Disposizioni applicative Art. 27 del Regolamento in vigore dal 1 maggio 2014) NORME GENERALI

CLUB HOUSE. REGOLAMENTO (Disposizioni applicative Art. 27 del Regolamento in vigore dal 1 maggio 2014) NORME GENERALI CLUB HOUSE REGOLAMENTO (Disposizioni applicative Art. 27 del Regolamento in vigore dal 1 maggio 2014) NORME GENERALI Si ricordano le regole generali da applicare sempre e in ogni luogo : E obbligatoria

Dettagli

Presentazione Comune di Milano, ci sarà musica da ascoltare, strumenti da toccare e suonare, specialità gastronomiche da gustare

Presentazione Comune di Milano, ci sarà musica da ascoltare, strumenti da toccare e suonare, specialità gastronomiche da gustare Presentazione La manifestazione, realizzata con il patrocinio della zona 8 del Comune di Milano, nasce dalla volontà di valorizzare e far conoscere la regione Calabria da più punti di vista, o "in tutti

Dettagli

A Bologna è più Natale

A Bologna è più Natale 1 A Bologna è più Natale Il ricavato delle iniziative benefiche sarà devoluto alla Caritas allo scopo di aiutare 60 famiglie del comune di Sant Agostino fortemente colpite dal terremoto e a favore di progetti

Dettagli

V^ Edizione 3-4-5 e 10-11-12 Ottobre 2003 Certaldo Alto www.boccaccesca.it

V^ Edizione 3-4-5 e 10-11-12 Ottobre 2003 Certaldo Alto www.boccaccesca.it V^ Edizione 3-4-5 e 10-11-12 Ottobre 2003 Certaldo Alto www.boccaccesca.it Boccaccesca, rassegna di prodotti e piaceri del gusto, avendo maturato un esperienza da grande evento e un credito da parte di

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Novità Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare

Dettagli

FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO

FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO organizzato da World Fair Trade Organisation e Agices-Equo Garantito nell ambito della World Fair Trade Week

Dettagli

PROFUMO DI CIOCCOLATO 10 EDIZIONE DI NONANTOLA VIE DEL CENTRO STORICO GRAZIE AD UN PROGETTO INTRAPRESO DA GELATERIA LA TORRE ORGANIZZANO LA:

PROFUMO DI CIOCCOLATO 10 EDIZIONE DI NONANTOLA VIE DEL CENTRO STORICO GRAZIE AD UN PROGETTO INTRAPRESO DA GELATERIA LA TORRE ORGANIZZANO LA: CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI NONANTOLA GRAZIE AD UN PROGETTO INTRAPRESO DA GELATERIA LA TORRE ORGANIZZANO LA: 10 EDIZIONE DI PROFUMO DI CIOCCOLATO NONANTOLA VIE DEL CENTRO STORICO 7,8,9 DICEMBRE 2012

Dettagli

La Cucina di Gian Paolo Pieve Ligure

La Cucina di Gian Paolo Pieve Ligure siamo a vostra disposizione per costruire insieme a voi il vostro Ricevimento di Matrimonio per avere un preventivo che meglio si adatti ai vostri desideri richiedi la nostra scheda! La Cucina è curata

Dettagli

Olgiate Olona, scorci del Centro (via Cavour, via Tovo, via F. Restelli, via Landriani, Piazza S. Stefano, via Montello, via Mazzini)

Olgiate Olona, scorci del Centro (via Cavour, via Tovo, via F. Restelli, via Landriani, Piazza S. Stefano, via Montello, via Mazzini) Comunicato Stampa del 17 maggio 2005 Martedì 17 maggio alle ore 16.00 Presentazione delle iniziative culturali per l estate 2005 Martedì 17 maggio alle ore 16.00 presso gli uffici dell Assessorato alla

Dettagli

Racconti fiabeschi, mostre, laboratori creativi, burattini, performance teatrali e narrative, eventi e libri che svelano magie

Racconti fiabeschi, mostre, laboratori creativi, burattini, performance teatrali e narrative, eventi e libri che svelano magie Associazione Agenzia Arcipelago Onlus Comune di Campodimele Festival internazionale della fiaba UN PAESE INCANTATO VIII edizione 2016 (diretto da Giuseppe ERRICO) Racconti fiabeschi, mostre, laboratori

Dettagli

Festa dell'oratorio San Luigi Gonzaga

Festa dell'oratorio San Luigi Gonzaga Festa dell'oratorio San Luigi Gonzaga programma dal 2 al 21 settembre 2014 piazza IV Novembre, Bussero (MI) DA LUNEDì 8 A MERCOLEDì 10 SETTEMBRE ORATORIO ESTIVO DI SETTEMBRE dalle 14.00 alle 17.00 Per

Dettagli

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale!

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! Illustrazioni di Piergiorgio Brancati. IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Inter IKEA Systems B.V. 2015

Dettagli

www.cioccolandoglamour.com

www.cioccolandoglamour.com Venerdì 12 Marzo 2010 ore 16.30 - ore 20.00 Hotel Ancora - CioccoTaste Degustazioni guidate: PRIMA SESSIONE: 16.30-17.30 CioccoTè Viaggio alla scoperta di un incontro fatale, quello tra eccellenze provenienti

Dettagli

LA BEFANA CHIAMA, URBANIA RISPONDE UNA, DIECI, CENTO, MILLE BEFANE ARRIVANO A URBANIA!!

LA BEFANA CHIAMA, URBANIA RISPONDE UNA, DIECI, CENTO, MILLE BEFANE ARRIVANO A URBANIA!! venerdì 2 gennaio LA BEFANA CHIAMA, URBANIA RISPONDE UNA, DIECI, CENTO, MILLE BEFANE ARRIVANO A URBANIA!! dalle h. 14.30 - INIZIA LA FESTA!! Incontro con la Befana nella sua casa (P.zza S. Cristoforo)

Dettagli

IDEE REGALO PER PORTARSI IL MONREGALESE NEL CUORE!

IDEE REGALO PER PORTARSI IL MONREGALESE NEL CUORE! IDEE REGALO PER PORTARSI IL MONREGALESE NEL CUORE! L Associazione Monregaltour è lieta di annunciare una nuova coinvolgente iniziativa, organizzata in collaborazione con le migliori aziende enogastronomiche

Dettagli

Associazione ARTE IN GIOCO presenta: HAPPY BIRTHDAY PARTY

Associazione ARTE IN GIOCO presenta: HAPPY BIRTHDAY PARTY Associazione ARTE IN GIOCO presenta: HAPPY BIRTHDAY PARTY Festeggia con noi i tuoi compleanni ed eventi speciali Nella nostra LOCATION di pregio in via Fratelli Cervi n 10 Reggio Emilia ( Zona Pieve Modolena

Dettagli

Presentazione. per dare un aiuto concreto ai terremotati

Presentazione. per dare un aiuto concreto ai terremotati Presentazione Buoni come il pane... dolci come le raviole per dare un aiuto concreto ai terremotati La Pro Loco Calderara Viva anche quest anno vuole rispondere al richiamo di chi ha bisogno di aiuti concreti

Dettagli

COOKING TEAM BUILDING

COOKING TEAM BUILDING COOKING TEAM BUILDING by Denis Buosi proposte esclusive per gruppi DESTINATARI Gruppi aziendali ma anche appassionati, gruppi di amici o per chiunque desideri vivere un esperienza di gruppo divertente,

Dettagli

Un nuovo concetto di benessere

Un nuovo concetto di benessere Un nuovo concetto di benessere by Mica, un luogo dove ti senti bene e ti prendi cura del tuo benessere. Sai di mangiare cibi di qualità in uno spazio accogliente, semplice ma raffinato. Dalla prima colazione

Dettagli

Concorso Nazionale di Bellezza e Talento

Concorso Nazionale di Bellezza e Talento Concorso Nazionale di Bellezza e Talento Agente esclusivista Nazionale PERIODICO REPORTER CIAK esclusivista per la toscana e il nord Italia M.Marini Tel. 0574 58 34 97 Tel. 347 33 67 031 Tel. 333 42 80

Dettagli

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale!

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! Illustrazioni di Piergiorgio Brancati. IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Inter IKEA Systems B.V. 2015

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare il tuo

Dettagli

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande villaggio mondiale dell artigianato

Dettagli

CONCORSO A PREMIO Un anno con Italo!

CONCORSO A PREMIO Un anno con Italo! CONCORSO A PREMIO Un anno con Italo! La società Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. con sede in Roma, Viale del Policlinico n. 149/B Codice Fiscale e Partita IVA 09247981005, Registro Imprese di Roma n.

Dettagli

LABORATORI CREATIVI PER FESTE DI COMPLEANNO L Asino d Oro Associazione Culturale

LABORATORI CREATIVI PER FESTE DI COMPLEANNO L Asino d Oro Associazione Culturale LABORATORI CREATIVI PER FESTE DI COMPLEANNO L Asino d Oro Associazione Culturale Volete festeggiare il compleanno dei vostri bambini in maniera unica, originale e divertente? La nostra Associazione Culturale

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

ENTRATA GRATUITA PRESSO I MUSEI CITTADINI:

ENTRATA GRATUITA PRESSO I MUSEI CITTADINI: Durante il Festival i tesserati Rinascimento2.0 avranno a disposizione i seguenti vantaggi: ENTRATA GRATUITA PRESSO I MUSEI CITTADINI: CASTELLO DEI BURATTINI www.castellodeiburattini.it VIA MELLONI,3 -

Dettagli

CORSI-EVENTI Primavera Estate 2014. Bambini Ragazzi Adulti

CORSI-EVENTI Primavera Estate 2014. Bambini Ragazzi Adulti CORSI-EVENTI Bambini Ragazzi Adulti BAMBINI e RAGAZZI Laboratorio artistico-teatrale per Bambini dai 7 ai 10 anni MOVIMENTO... A COLORI Condotto da Valentina Guarino e Ilaria Scudeler Il laboratorio propone

Dettagli

28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP

28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP 28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP INFO Tel +39 0774 523883 Mob +39 348 6003147 +39 338 9933414 Fax +39 0774 1926630 info@europatornei.it www.europatornei.it RICCIONE 17-21 Aprile 2014 Competi con clubs provenienti

Dettagli

1. Conoscere l importanza del diritto al cibo e della giusta alimentazione in tutto il mondo. In particolare in parti del mondo in via di sviluppo.

1. Conoscere l importanza del diritto al cibo e della giusta alimentazione in tutto il mondo. In particolare in parti del mondo in via di sviluppo. OBIETTIVI 1. Conoscere l importanza del diritto al cibo e della giusta alimentazione in tutto il mondo. In particolare in parti del mondo in via di sviluppo. 2. Conoscere ed incontrare altre culture del

Dettagli

Catalogo corsi Gennaio - Marzo 2015

Catalogo corsi Gennaio - Marzo 2015 Catalogo corsi Gennaio - Marzo 2015 Corsi base Serate a tema Pasticceria e panificazione Alimentazione e benessere Eventi speciali La cucina per bambini e ragazzi Orario corsi: dalle 18.0 alle 21.0* *Eccetto

Dettagli

PROGETTO PER LA PROMOZIONE DEI RISULTATI DEL I CONCORSO ENOLOGICO NAZIONALE VINI ROSATI D ITALIA A CURA DI ENTE MOSTRA VINI ENOTECA ITALIANA

PROGETTO PER LA PROMOZIONE DEI RISULTATI DEL I CONCORSO ENOLOGICO NAZIONALE VINI ROSATI D ITALIA A CURA DI ENTE MOSTRA VINI ENOTECA ITALIANA PROGETTO PER LA PROMOZIONE DEI RISULTATI DEL I CONCORSO ENOLOGICO NAZIONALE VINI ROSATI D ITALIA A CURA DI ENTE MOSTRA VINI ENOTECA ITALIANA BIANCO Rosso e ROSE Festival italiano del vino Rosato Enoteca

Dettagli

l Azienda Vitivinicola della famiglia Bersi Serlini

l Azienda Vitivinicola della famiglia Bersi Serlini Esperienze Gustose ! Esperienze Gustose Esperienze Gustose! La II edizione di Esperienze Gustose sarà ospitata nel cuore della Franciacorta, presso l Azienda Vitivinicola della famiglia Bersi Serlini,

Dettagli

ALIO. dei BORGHI. www.prolocopiscina.it

ALIO. dei BORGHI. www.prolocopiscina.it P ALIO dei BORGHI PISCINA dal 12 giugno al 3 luglio 2011 PRO LOCO DI PISCINA www.prolocopiscina.it COMUNE DI PISCINA SALUTO DEL SINDACO DI PISCINA Ed eccoci al terzo, attesissimo appuntamento con il Palio

Dettagli

BANDO SEZIONE DJ. Modalità di partecipazione:

BANDO SEZIONE DJ. Modalità di partecipazione: BANDO SEZIONE DJ Il concorso nazionale MArteLive è un festival- concorso le cui selezioni si tengono su tutto il territorio nazionale. L obiettivo è quello di scoprire e favorire giovani artisti emergenti

Dettagli

Programma delle serate del CLUB ARTE MAGICA di Milano

Programma delle serate del CLUB ARTE MAGICA di Milano Programma delle serate del CLUB ARTE MAGICA di Milano Appuntamento di: venerdì 01/05/2015 FESTA DEL LAVORO Anche per i maghi. Il Clam resta chiuso. News pubblicata il 10/03/2015 Appuntamento di: venerdì

Dettagli

2 MEMORIAL M. PARCA. TROFEO NAZIONALE WOMEN S BASKETBALL UNDER 16 Lucca 16/19 Giugno 2011

2 MEMORIAL M. PARCA. TROFEO NAZIONALE WOMEN S BASKETBALL UNDER 16 Lucca 16/19 Giugno 2011 2 MEMORIAL M. PARCA TROFEO NAZIONALE WOMEN S BASKETBALL UNDER 16 Lucca 16/19 Giugno 2011 PRESENTAZIONE STORIA Il Trofeo M. Parca è giunto al suo 2 anno di vita e si colloca in questo finale di stagione

Dettagli

Mini progetti Arrivederci! 1 UNITÀ 1

Mini progetti Arrivederci! 1 UNITÀ 1 UNITÀ 1 Parole italiane! A coppie o in piccoli gruppi scegliete 10 o più parole nuove dell unità 1. Create un glossario dove presentate le parole nuove con la traduzione nella vostra lingua. Presentate

Dettagli

PIANO MEDIA. perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI. Mediterranea Food & Beverage. 5 A Edizione. La Fiera dei Grandi Numeri DIRETTA TV

PIANO MEDIA. perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI. Mediterranea Food & Beverage. 5 A Edizione. La Fiera dei Grandi Numeri DIRETTA TV 13-16 NOVEMBRE 2014 perche' esporre l IMPORTANZA DI ESSERE PRESENTI CONVEGNI 5 a Mediterranea Food & Beverage L enogastronomia calabrese presentata ai consumat ori calabresi Mediterranea Food & Beverage

Dettagli

Il vostro Sindaco Bruno Piva

Il vostro Sindaco Bruno Piva 1 Le festività natalizie rappresentano da sempre un'occasione importante per rafforzare relazioni ed amicizie esprimendo, oltre agli auguri tradizionali, sentimenti di gratitudine e riconoscenza attraverso

Dettagli

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia CHI SIAMO Telepaviaweb.tv, la prima vetrina televisiva sul mondo della provincia di Pavia che grazie alle potenzialità della rete abbatte limiti e confini dei mezzi di comunicazione tradizionali. Telepaviaweb.tv

Dettagli

6 NAZIONI 2013 ITALIA vs FRANCIA 3 FEBBRAIO 2013 ORE 16.00 ITALIA vs GALLES 23 FEBBRAIO 2013 ORE 15.30 ITALIA vs IRLANDA 16 MARZO 2013 ORE 15.

6 NAZIONI 2013 ITALIA vs FRANCIA 3 FEBBRAIO 2013 ORE 16.00 ITALIA vs GALLES 23 FEBBRAIO 2013 ORE 15.30 ITALIA vs IRLANDA 16 MARZO 2013 ORE 15. F.I.R. OFFICIAL HOSPITALITY STADIO OLIMPICO - ROMA 6 NAZIONI 2013 ITALIA vs FRANCIA 3 FEBBRAIO 2013 ORE 16.00 ITALIA vs GALLES 23 FEBBRAIO 2013 ORE 15.30 ITALIA vs IRLANDA 16 MARZO 2013 ORE 15.30 L offerta

Dettagli

Congregazione Suore Ministre degli Infermi. Progetto HAITI

Congregazione Suore Ministre degli Infermi. Progetto HAITI Congregazione Suore Ministre degli Infermi Progetto HAITI INTRODUZIONE GENERALE Noi siamo le Suore Ministre degli Infermi di San Camillo; la nostra è una congregazione missionaria che vive la missione

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA ROBERT BOSCH SPA VIA M.A. COLONNA 35 MILANO DENOMINATO RICCHI PREMI AL PIT STOP BOSCH

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA ROBERT BOSCH SPA VIA M.A. COLONNA 35 MILANO DENOMINATO RICCHI PREMI AL PIT STOP BOSCH REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA ROBERT BOSCH SPA VIA M.A. COLONNA 35 MILANO DENOMINATO RICCHI PREMI AL PIT STOP BOSCH AREA: PERIODO: DESTINATARI: SCOPO DELLA PROMOZIONE: MODALITA : c/o l autodromo

Dettagli

Inter IKEA Systems B.V. 2014. IL LIBRO DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

Inter IKEA Systems B.V. 2014. IL LIBRO DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL LIBRO DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare il

Dettagli

Il Programma della Manifestazione

Il Programma della Manifestazione programma A5:Layout 2 2-03-2011 15:31 Pagina 1 Il Programma ella Manifestazione Con il patrocinio i Con il supporto i In collaborazione con Partner Meia Partner programma A5:Layout 2 2-03-2011 15:31 Pagina

Dettagli

L impegno della Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus in Haiti. Le Scuole di strada

L impegno della Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus in Haiti. Le Scuole di strada L impegno della Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus in Haiti. Le Scuole di strada LA FONDAZIONE FRANCESCA RAVA N.P.H. ITALIA ONLUS Mission: aiuto all infanzia in condizioni di disagio in Italia

Dettagli

Iniziative, eventi e incontri gratuiti per tutti i visitatori (Programma al 26 settembre, può subire variazioni: aggiornamenti su www.casamoderna.

Iniziative, eventi e incontri gratuiti per tutti i visitatori (Programma al 26 settembre, può subire variazioni: aggiornamenti su www.casamoderna. Iniziative, eventi e incontri gratuiti per tutti i visitatori (Programma al 26 settembre, può subire variazioni: aggiornamenti su www.casamoderna.it) Ore 11.30 Sala Bianca 1 piano ingresso ovest Inaugurazione

Dettagli

LA FIERA DEI MAKER 4ª edizione - 23 e 24 maggio 2015 Arsenale di Verona

LA FIERA DEI MAKER 4ª edizione - 23 e 24 maggio 2015 Arsenale di Verona LA FIERA DEI MAKER 4ª edizione - 23 e 24 maggio 2015 Arsenale di Verona LA FIERA DEI MAKER! Roboval è punto di incontro di tecnologia e artigianato, scienza e quotidianità, soluzioni geniali e problemi

Dettagli

Fondazione Pirelli Educational. Scuola secondaria di II grado

Fondazione Pirelli Educational. Scuola secondaria di II grado Fondazione Pirelli Educational 2013 2014 Laboratori Fondazione Pirelli La Fondazione Pirelli si occupa di conservare e valorizzare il patrimonio storico prodotto dall azienda in oltre 140 anni di attività.

Dettagli

OSSONA SUMMER CUP 2012

OSSONA SUMMER CUP 2012 OSSONA SUMMER CUP 2012 L EVENTO SPORTIVO DELL ESTATE Grazie alle precedenti edizioni che hanno superato ogni record di presenze previste, il torneo estivo di Ossona ritorna per regalare al suo pubblico

Dettagli

Informazioni sulle modalità di collaborazione al Progetto Avvocato di Strada

Informazioni sulle modalità di collaborazione al Progetto Avvocato di Strada Informazioni sulle modalità di collaborazione al Progetto Avvocato di Strada Uno degli obiettivi istituzionali del Progetto Avvocato di Strada è quello di esportare il proprio modello nelle città dove

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Il Comune e la Pro-Loco di Pianezza vi invitano alla 3 SAGRA. dei 13-14 - 15

Il Comune e la Pro-Loco di Pianezza vi invitano alla 3 SAGRA. dei 13-14 - 15 Il Comune e la Pro-Loco di Pianezza vi invitano alla 3 SAGRA dei 13-14 - 15 GIUGNO 2014 Programma Venerdì 13 giugno Pianezza di sera : Negozi aperti... aspettando la Sagra! Meligotto Rock : Festa della

Dettagli

Percorsi didattici ed educativi

Percorsi didattici ed educativi Prima attrazione della città votata dagli utenti di Tripadvisor Percorsi didattici ed educativi anno scolastico 2015-2016 Storia Pratica Animazione Comprensione Le Attività Didattiche proposte ed ideate

Dettagli

Il week end dell ecoturista

Il week end dell ecoturista Il week end dell ecoturista Un week end immersi nella natura, esplorandola ma con rispetto. Durante il giorno viaggerete alla scoperta delle bellezze della Liguria di ponente a bordo di uno scooter elettrico

Dettagli

Natale Solidale 2015

Natale Solidale 2015 Natale Solidale 2015 Natale Solidale 2015 Un regalo natalizio per i vostri collaboratori e per i vostri clienti è un gesto che rinsalda un legame e può anche essere l occasione di trasmettere l impegno

Dettagli

Solar FestiVoltaico Brescia 15.16 ottobre 2010

Solar FestiVoltaico Brescia 15.16 ottobre 2010 LA LOCATION, AMBIENTEPARCO A BRESCIA AmbienteParco è il primo parco a tema che si pone l obiettivo di diffondere conoscenze, stimolare curiosità, attirare attenzione sulla sostenibilità ambientale. 15.000

Dettagli

KINO CLUB BERGAMO FILM MEETING PER LE SCUOLE

KINO CLUB BERGAMO FILM MEETING PER LE SCUOLE KINO CLUB BERGAMO FILM MEETING PER LE SCUOLE 5 13 Marzo 2016 La sezione di Bergamo Film Meeting dedicata agli studenti delle scuole primarie e secondarie di Bergamo e provincia Anche quest anno Bergamo

Dettagli

Proposta di Convenzione per l Anno 2012

Proposta di Convenzione per l Anno 2012 Proposta di Convenzione per l Anno 2012 Spettabile UMV Marciatori Veronesi, è con piacere che siamo a presentare la proposta di Convenzione 2012 per l utilizzo delle nostre strutture GRAN CAN RistorArte

Dettagli

PRESENTAZIONE PER XXXXXXXXXX

PRESENTAZIONE PER XXXXXXXXXX PRESENTAZIONE PER XXXXXXXXXX FUN WEEKS by Kids&Us Un mondo di storie e avventure in inglese FUN WEEKS by Kids&Us È da qualche anno che la Kids&Us ha avviato un progetto alquanto ambizioso e creando così

Dettagli

Archiviazione: Progetti, Preventivi, Comunicazioni Prot. N. 12/089 Modalità: e-mail. Spett. le C. A.

Archiviazione: Progetti, Preventivi, Comunicazioni Prot. N. 12/089 Modalità: e-mail. Spett. le C. A. 1 Spett. le C. A. OGGETTO: Turisport dal 6, 7 ottobre 2012- PADIGLIONE HOMELAND SARDINIA È con grande piacere che presentiamo la ns. proposta per la realizzazione dell evento in oggetto. Quest anno il

Dettagli

Cell. 333-6517013 Email: info@kristalski.com www.kristalski.com

Cell. 333-6517013 Email: info@kristalski.com www.kristalski.com La nuova Kristal Ski nasce dal sogno dei suoi fondatori di creare un nuovo modo di far vivere lo sci alle famiglie: un ambiente giovane e dinamico, dove i bambini più piccoli imparano con simpatia a scivolare

Dettagli

PANDINO 22 23 MARZO 2015

PANDINO 22 23 MARZO 2015 XV^ Fiera di primavera 2015 PANDINO 22 23 MARZO 2015 Giovedì 19 marzo 2015 - Ore 21.00 Biblioteca Comunale Presentazione del libro Dolci Emozioni in Cucina di Andreini Annalisa Saranno presenti: Renato

Dettagli

Comunicato Stampa. Edizione 2014

Comunicato Stampa. Edizione 2014 Comunicato Stampa Edizione 2014 Gli appassionati pinerolesi di vini e prodotti tipici possono prepararsi, anche quest'anno sta per animarsi con le iniziative dalla ormai classica manifestazione di primavera

Dettagli

CENTRO CULTURALE VALENTINIANO

CENTRO CULTURALE VALENTINIANO SAN VALENTINO ED I GIOVANI VI edizione Concorso Artistico Letterario Anno 2015 PREMESSA: - L Associazione Centro Culturale Valentiniano, in collaborazione con la Basilica San Valentino in Terni, con il

Dettagli

impegno è la risposta!

impegno è la risposta! Se l abbandono è una emergenza il mio impegno è la risposta! ESTATE 2014 campo di servizio e spiritualità A Iskenderun Alessandretta Diocesi di Anatolia La Turchia e il dramma di profughi siriani In Siria,

Dettagli

HAPPY + BOTTEGHIAMO. www.happyroma.it

HAPPY + BOTTEGHIAMO. www.happyroma.it + HAPPY + BOTTEGHIAMO ti invitano a partecipare a www.happyroma.it HAPPYROMA E la Città Virtuale utile per chi Visita, Soggiorna o Vive a Roma che diffonde nel mondo globalizzato del web le Eccellenze

Dettagli

Informazioni sulle modalità di collaborazione con l Associazione Avvocato di Strada Onlus

Informazioni sulle modalità di collaborazione con l Associazione Avvocato di Strada Onlus Informazioni sulle modalità di collaborazione con l Associazione Avvocato di Strada Onlus Uno degli obiettivi istituzionali dell Associazione Avvocato di Strada Onlus è quello di esportare il proprio modello

Dettagli

Tre giorni dedicati alla cultura attraverso la entusiasmante danza. Un vero e proprio viaggio attraverso i villaggi, da Nord a Sud,

Tre giorni dedicati alla cultura attraverso la entusiasmante danza. Un vero e proprio viaggio attraverso i villaggi, da Nord a Sud, 7-8-9 FEBBRAIO 2014 SI SVOLGERA IL PRIMO FESTIVAL IN ITALIA DEDICATO ALLE DANZE FOLKLORISTICHE INDIANE, PONENDO MAGGIOR ATTENZIONE AL BHANGRA (DANZA INDIANA FOLK DEL PUNJAB) Tre giorni dedicati alla cultura

Dettagli

EXPLODING YOUR IDEA! DESTINATION EXPO MILANO 2015

EXPLODING YOUR IDEA! DESTINATION EXPO MILANO 2015 Allegato III 3 Call Internazionale di Idee per lo sviluppo del Programma Culturale di Cascina Triulza, padiglione della società civile in Expo 2015 EXPLODING YOUR IDEA! DESTINATION EXPO MILANO 2015 Cascina

Dettagli

Accoglienza. laboratorio per l affiatamento di gruppo rivolto alle classi prime

Accoglienza. laboratorio per l affiatamento di gruppo rivolto alle classi prime Accoglienza laboratorio per l affiatamento di gruppo rivolto alle classi prime Obiettivi generali affiatare il gruppo-classe recentemente formatosi stimolare e facilitare le relazioni superare le resistenze

Dettagli

Un romantico San Valentino in Montagna

Un romantico San Valentino in Montagna Un romantico San Valentino in Montagna 11-12 FEBBRAIO 2012 14-15 FEBBRAIO 2012 18-19 FEBBRAIO 2012 Un idea per trascorrere un San Valentino all insegna del relax, della natura e del buon cibo in un magnifico

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Il negozio di Confagricoltura Veneto a Milano 28 Settembre 11 Ottobre 2015. Nuova proposta di partecipazione

Il negozio di Confagricoltura Veneto a Milano 28 Settembre 11 Ottobre 2015. Nuova proposta di partecipazione Il negozio di Confagricoltura Veneto a Milano 28 Settembre 11 Ottobre 2015 Nuova proposta di partecipazione In occasione di Expo 2015, Confagricoltura ha scelto per il suo fuori Expo una magnifica location

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DENOMINATO PIU PRENOTI PIU VINCI 892424PERTE E PRONTISSIMO

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DENOMINATO PIU PRENOTI PIU VINCI 892424PERTE E PRONTISSIMO REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DENOMINATO PIU PRENOTI PIU VINCI 892424PERTE E PRONTISSIMO SOCIETA PROMOTRICE: SOCIETA DELEGATA: SEAT PAGINE GIALLE SPA CON SEDE LEGALE A MILANO VIA GROSIO 10/4

Dettagli

Creativi. divertimento assicurato settembre - dicembre 2015. cucina, riciclo, impara giocando e fai da te

Creativi. divertimento assicurato settembre - dicembre 2015. cucina, riciclo, impara giocando e fai da te i laboratori Creativi divertimento assicurato settembre - dicembre 2015 cucina, riciclo, impara giocando e fai da te Ogni Weekend Un area giochi con animatrici Sanmauro - Risoamaro Sabato dalle 12 alle

Dettagli

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015 Ospitalità STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 BENVENUTI A SAN SIRO Il nuovo modo di vivere la partita Amala e colora un emozione di nero e d azzurro. Inter Corporate 2014-15 è l esclusivo programma di Corporate

Dettagli

Campo di atletica di Sorgane Via Isonzo 26/A

Campo di atletica di Sorgane Via Isonzo 26/A Campo di atletica di Sorgane Via Isonzo 26/A 25/05/2014 PRANZO Non perdete tempo sia come Società che come famiglia scegliete e prenotate il pranzo On- Line poi quando arrivate confermate e pagate al

Dettagli

1 Anno - maggio 2015 - Carpignano Sesia - Novara. 18/ 24 Maggio 2015 - San Giovanni in Persiceto - Bologna

1 Anno - maggio 2015 - Carpignano Sesia - Novara. 18/ 24 Maggio 2015 - San Giovanni in Persiceto - Bologna Per Scuole, Per Bimbi, per Famiglie, Per Tutti 1 Anno - maggio 2015 - Carpignano Sesia - Novara 18/ 24 Maggio 2015 - San Giovanni in Persiceto - Bologna Alla cortese attenzione della rappresentanza delle

Dettagli

FAQ. 1. Come devo fare per ricevere il voucher che mi darà il diritto di redimere uno dei sette premi previsti dalla promozione?

FAQ. 1. Come devo fare per ricevere il voucher che mi darà il diritto di redimere uno dei sette premi previsti dalla promozione? FAQ 1. Come devo fare per ricevere il voucher che mi darà il diritto di redimere uno dei sette premi previsti dalla promozione? I clienti, per aderire alla promozione e ottenere il voucher attivo, dovranno

Dettagli

RASSEGNA STAMPA I MERCOLEDì DI MAGGIO PER I BAMBINI

RASSEGNA STAMPA I MERCOLEDì DI MAGGIO PER I BAMBINI RASSEGNA STAMPA I MERCOLEDì DI MAGGIO PER I BAMBINI Sono stati stampati 3.000 volantini e distribuiti presso i negozi del Centro Storico, le scuole primarie del Comune di Modena, Memo e Biblioteca Delfini

Dettagli

CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK

CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK Caro amico /amica socio dello Sci Club La Valletta, anche il prossimo anno il nostro sci club, organizza il tradizionale week-and di carnevale. Questʼanno

Dettagli

Sede Nazionale. Milano

Sede Nazionale. Milano Sede Nazionale Milano SpazioPin è un Associazione di Promozione Sociale con lo scopo di costituire centri di aggregazione e ricreazione su tutto il territorio nazionale per divulgare, diffondere e ampliare

Dettagli

Programma Progetto Una pazza isola per piccoli matti Presso la Piazza del Comune

Programma Progetto Una pazza isola per piccoli matti Presso la Piazza del Comune Programma Progetto Una pazza isola per piccoli matti Presso la Piazza del Comune Venerdì 12 agosto 2011 Ore 16.00 Dalle 17,00 Apertura area bambini Presso IL RISTORO DEI GOLOSI una appettitosa merenda

Dettagli

REGOLAMENTO. Concorso fotografico SCATTA IL PALIO

REGOLAMENTO. Concorso fotografico SCATTA IL PALIO REGOLAMENTO Concorso fotografico SCATTA IL PALIO Art. 1 Partecipazione al concorso fotografico Il concorso fotografico è aperto a tutti; le fotografie sono da realizzarsi esclusivamente a partire dalle

Dettagli

Rendiamo grandi i vostri piccoli

Rendiamo grandi i vostri piccoli ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA Rendiamo grandi i vostri piccoli WATER SMILE continua a crescere e a migliorarsi. Genitori soddisfatti e piccoli felici: questo è il miglior risultato dell offerta

Dettagli

Il Museo per la Scuola Open Day

Il Museo per la Scuola Open Day Il Museo per la Scuola Open Day Garlate, 26 settembre 2015 Info e prenotazioni: liberisogni@museosetagarlate.it / 331 9960890 Percorsi e laboratori per le scuole Percorsi e laboratori pensati e realizzati

Dettagli

Regolamento e modalità di partecipazione Doc. REPRO- SM15 Rev.0

Regolamento e modalità di partecipazione Doc. REPRO- SM15 Rev.0 2015 II^ edizione Regolamento e modalità di partecipazione Pag. 1 di 5 A) PRESENTAZIONE Spazio Musica 2015 è un concorso rivolto a tutti i singoli artisti e le band che propongono brani propri, editi o

Dettagli

CAMPI ESTIVI 2015 L offerta Berlitz per WORKING MOTHERS ITALY Imparare l inglese divertendosi! Per bambini dai 7 ai 14 anni

CAMPI ESTIVI 2015 L offerta Berlitz per WORKING MOTHERS ITALY Imparare l inglese divertendosi! Per bambini dai 7 ai 14 anni Page 1 CAMPI ESTIVI 2015 L offerta Berlitz per WORKING MOTHERS ITALY Imparare l inglese divertendosi! Per bambini dai 7 ai 14 anni Page 2 BERLITZ: CHI SIAMO. Leader nel mondo Berlitz è presente in 70 Paesi

Dettagli

Corsi di cucina gratuiti e degustazioni per promuovere la Puglia. Dal 4 al 7 novembre in Fiera del Levante

Corsi di cucina gratuiti e degustazioni per promuovere la Puglia. Dal 4 al 7 novembre in Fiera del Levante Corsi di cucina gratuiti e degustazioni per promuovere la Puglia. Dal 4 al 7 novembre in Fiera del Levante [ Pubblicato Martedì, 2 Novembre 2010-8:44 ] Anice Verde, scuola di cucina di Corato partecipa

Dettagli

Roma 25 luglio 2008 CIRCOLARE N. 86 / 2008 Prot. 485

Roma 25 luglio 2008 CIRCOLARE N. 86 / 2008 Prot. 485 (mod_09_i_ed_02_rev_01 / Documento3 / 25/07/08) Roma 25 luglio 2008 CIRCOLARE N. 86 / 2008 Prot. 485 AGLI ENTI ASSOCIATI AP/CDAA ATTIVITA FEDERCASA ENTI PUBBLICI ECONOMICI ENTI PUBBLICI NON ECONOMICI OGGETTO

Dettagli

JOIA ACADEMY. Secondo semestre 2015

JOIA ACADEMY. Secondo semestre 2015 Secondo semestre 2015 Joia Academy è un istituto fondato per promuovere la cucina vegetariana e i suoi valori alimentari, etici e morali. Il programma 2015 si sviluppa su due sezioni di corsi semestrali,

Dettagli

ALLEGATO N.1 BRIEF DI PROGETTO

ALLEGATO N.1 BRIEF DI PROGETTO ALLEGATO N.1 BRIEF DI PROGETTO 1. Le origini della Fiera Ogni anno, la prima domenica di settembre, segna la ripresa dell anno pastorale della Parrocchia di Pieve di Cento. La Festa della Beata Vergine

Dettagli

SORSI DI ECCELLENZA. WINE DAY è l annuale Kermesse enologica ideata da Federico Dini nel 2009 per proporre per la prima volta una rassegna

SORSI DI ECCELLENZA. WINE DAY è l annuale Kermesse enologica ideata da Federico Dini nel 2009 per proporre per la prima volta una rassegna SORSI DI ECCELLENZA WINE DAY è l annuale Kermesse enologica ideata da Federico Dini nel 2009 per proporre per la prima volta una rassegna VILLA ECETRA - PATRICA (FR) Domenica 3 Maggio L EVENTO WINE DAY

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON

IN COLLABORAZIONE CON Tour ai Mercatini di Natale: i Fantastici 4 Dal 5 al 7 Dicembre 2015 Quattro bellissimi Mercatini di Natale assolutamente da non perdere Il Tour ai Mercatini di Natale Fantastici 4 offre la possibilità

Dettagli