ATTENZIONE. Per evitare possibili danni all udito, limitare il tempo di ascolto a volumi elevati.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ATTENZIONE. Per evitare possibili danni all udito, limitare il tempo di ascolto a volumi elevati."

Transcript

1 TU-ONE Wireless

2 Il presente libretto è parte integrante dell apparecchio e deve essere letto attentamente prima dell utilizzo poiché fornisce importanti indicazioni riguardanti la sicurezza d installazione, d uso e di manutenzione. Conservare quindi con cura. ATTENZIONE Per evitare possibili danni all udito, limitare il tempo di ascolto a volumi elevati. Per evitare danni all udito, limitare i tempi di ascolto ad alto volume e impostare un livello di volume sicuro. Più alto è il volume, minore è il tempo di ascolto che rientra nei parametri di sicurezza. Non esporre le cuffie a temperature troppo elevate. Non lasciare cadere le cuffie. Pulire con cautela le cuffie evitando il contatto con l acqua per non danneggiare la qualità del suono o il volume. Non utilizzare alcun agente pulente che contenga alcol, ammoniaca, benzene o sostanze abrasive. Per la pulizia del prodotto, utilizzare un panno morbido inumidito con poca acqua o sapone delicato diluito. La batteria integrata non deve essere esposta a temperature eccessivamente alte quali luce solare, fuoco e così via. Se la batteria non viene sostituita correttamente, si possono verificare esplosioni. Sostituire solo con un batteria uguale o equivalente. Quando si utilizzano le cuffie, attenersi alle indicazioni seguenti: La riproduzione deve avvenire a un volume ragionevole e per periodi di tempo non eccessivamente lunghi. Non alzare il volume dopo che l orecchio si è adattato. Non alzare il volume a un livello tale da non sentire i suoni circostanti.

3 Nelle situazioni pericolose è necessario prestare attenzione o interrompere temporaneamente l ascolto. Un livello di pressione sonora eccessivo di cuffie e auricolari può provocare la perdita dell udito. È sconsigliabile utilizzare le cuffie coprendo entrambe le orecchie mentre si guida; tale utilizzo potrebbe essere considerato illegale in alcune zone/paesi. Per la propria sicurezza, evitare di distrarsi ascoltando musica o con telefonate mentre ci si trova nel traffico oppure in altri ambienti potenzialmente pericolosi. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini per evitare un utilizzo improprio dello stesso. Interrompere immediatamente l utilizzo delle cuffie in caso di disturbi e irritazioni. Evitare di collocare o utilizzare le cuffie ad una temperatura ambientale minore di -15 C o maggiore di 55 C, altrimenti la durata della batteria si ridurrà notevolmente. La temperatura ottimale di utilizzo delle cuffie è -15 C ~ 55 C. Caratteristiche tecniche Bluetooth 4.1, per una trasmissione dati ad alta velocità ed un segnale stabile; Design ergonomico; Risparmio energetico, sistema di batteria intelligente che ne preserva la durata nel tempo; Altoparlanti al neodimio da 40 mm; Distanza di trasmissione 10 metri; Cavo audio 3.5 mm per collegare le cuffie a dispositivi senza bluetooth o per ascoltare musica quando la batteria è in fase di esaurimento; Batteria al litio 3.7 V 300 mah; Durata batteria 15 ore; Durata batteria in stand-by 450 ore; Carica in 3 ore; Bluetooth chip: Qualcommcsr8635; Frequenza: 2.402Ghz Ghz; S/n rate: >80db; Distorsione: <1%.

4 Come ricaricare la batteria Avvertenze: 1. Prima di ricaricare la batteria, assicurarsi che il cavo di alimentazione sia originale. 2. Utilizzare il cavo di alimentazione in dotazione per ricaricare le cuffie al fine di evitare danni. 3. La batteria a litio ricaricabile non è removibile. Non tentare di rimuovere la batteria dalle cuffie al fine di evitare danni. Ricarica: 1. Spegnere le cuffie prima della ricarica. 2. Collegare il cavo di alimentazione alle cuffie e al caricabatteria USB o ad altri dispositivi di ricarica. Il segnale luminoso rosso si accenderà ad indicare che il dispositivo è in carica (conformarsi alle precauzioni di sicurezza). 3. Tempo di ricarica: 3 ore. La luce blu si accenderà a carica completata. Anteprima del prodotto Presa di ricarica Micro USB Presa audio 3.5mm Volume + Volume - Luci LED Microfono Tasto multifunzione

5 Accessori all interno della confezione: 1. Cuffia Stereo Bluetooth (1pz) 2. Cavo di ricarica USB (1pz) 3. Manuale d uso (1pz) 4. Cavo audio 3.5mm (1pz) Accensione & Spegnimento 1. Per effettuare l accensione, in modalità OFF tenere premuto il tasto multifunzione per 3 secondi (l indicatore luminoso blu lampeggerà per 3 volte, mentre le cuffie emetteranno il segnale acustico Power On / Dispositivo acceso ). 2. Per effettuare lo spegnimento, in modalità ON tenere premuto il tasto multifunzione per 3 secondi (l indicatore luminoso rosso lampeggerà per 3 volte, mentre le cuffie emetteranno il segnale acustico Power Off / Dispositivo spento ). Abbinamento funzione Bluetooth 1. Connettere le cuffie Bluetooth al telefono cellulare (o un altro dispositivo che supporti la connessione) nel raggio di 1 metro. 2. In modalità OFF, tenere premuto il tasto multifunzione per 5 secondi, le cuffie emetteranno il segnale acustico Power On / Dispositivo acceso seguito da Pairing / Abbinamento (gli indicatori luminosi rosso e blu lampeggeranno alternativamente). 3. Attivare la funzione Bluetooth del telefono cellulare. 4. Cercare e selezionare TU-ONE. 5. Se il dispositivo richiede un PIN o una password, immettere La luce blu si accenderà per un secondo ad indicare che la connessione è avvenuta con successo. (Nota: se il telefono cellulare supporta la funzione SSP Secure Simple Pairing, Collegamento semplice e sicuro, non verrà richiesto l inserimento di un codice PIN o una password).

6 Nota: 1. In modalità OFF, tenere premuto il tasto multifunzione per 3 secondi fino a quando la luce blu non lampeggerà per accedere alla modalità Bluetooth, a questo punto le cuffie verranno automaticamente collegate al telefono cellulare. 2. La durata dell abbinamento è di 3 minuti; lo spegnimento del segnale luminoso blu e il segnale acustico Power OFF / Dispositivo spento indicano la disconnessione della funzione Bluetooth. In caso di abbinamento non avvenuto con successo, ripetere i passaggi 1-5. Abbinare nuovamente il dispositivo al telefono cellulare: quando avviene la disconnessione tra le cuffie Bluetooth e il telefono cellulare, si sentiranno due beep ogni 20 secondi: se le cuffie Bluetooth sono vicino al telefono nella durata di due minuti la riconnessione avverrà in automatico. In caso contrario, il dispositivo si spegnerà automaticamente dopo 5 minuti. Rispondere ad una chiamata in arrivo In modalità ON, la cuffia emetterà un beep seguita dal numero di telefono della chiamata in arrivo ( da 0 ~ 9) e una suoneria; per rispondere alla chiamata premere il tasto multifunzione. Terminare una chiamata Durante una chiamata, premere il tasto multifunzione per terminarla. Rifiutare una chiamata In caso di chiamata in arrivo, premere due volte il tasto multifunzione per rifiutare la chiamata. Trasferimento reciproco audio Durante una chiamata tenere premuto il tasto multifunzione per un secondo e l audio verrà trasferito al telefono cellulare e viceversa.

7 Muto ON/OFF Durante una chiamata premere due volte il tasto multifunzione per attivare la funzione muto. Viceversa cliccare due volte il tasto multifunzione, verranno emessi due beep ad indicare che la funzione muto è stata disattivata. Chiamata in attesa Durante una chiamata, in caso di una seconda chiamata in arrivo, premere due volte il tasto multifunzione per mettere in attesa la prima chiamata e rispondere alla seconda. Cliccare nuovamente due volte il tasto multifunzione per mettere in attesa la seconda chiamata e riprendere la prima. Premere il tasto multifunzione per terminare la chiamata corrente e riprendere la chiamata in attesa. Collegamento a due dispositivi 1. Dopo aver collegato il primo dispositivo, spegnere la cuffia Bluetooth e premere a lungo il tasto multifunzione per 5 secondi fino a che il segnale luminoso blu lampeggerà e sarà possibile accedere alla modalità ricerca. In seguito attivare la funzione Bluetooth del secondo telefono, cercare i dispositivi Bluetooth disponibili e cliccare TU-ONE per completare la connessione. Ricercare e cliccare TU-ONE nel primo dispositivo per completare la connessione tra i due dispositivi. 2. In caso di chiamata in arrivo nel primo dispositivo, premere il tasto multifunzione per rispondere alla chiamata. In caso di chiamata in arrivo nel secondo dispositivo, cliccare due volte il tasto multifunzione per mettere in attesa la chiamata nel primo dispositivo e rispondere alla chiamata nel secondo dispositivo. 3. Premere due volte il tasto multifunzione per passare le chiamate tra i due dispositivi. 4. Premere il tasto multifunzione per riagganciare la chiamata corrente e recuperare la chiamata in attesa. Ricomposizione di un numero di telefono In qualsiasi modalità cliccare due volte il tasto multifunzione per ricomporre il numero di telefono dell ultima chiamata (in arrivo / effettuata).

8 Chiamata vocale In qualsiasi modalità premere due volte il tasto Volume, dopo aver ascoltato il beep pronunciare il numero di telefono per comporre la chiamata (questa funzione è supportata solo dal telefono cellulare). Riproduci / Pausa In modalità riproduzione musica, premere il tasto multifunzione per riprodurre o mettere pausa. Selezione musica In modalità riproduzione musica, premere a lungo il tasto Volume per passare al brano successivo. Premere a lungo il tasto Volume + per passare al brano precedente. Impostazione volume 1. In modalità chiamata o riproduzione musica, premere il tasto volume + per aumentare il livello del volume: un segnale acustico forte e rumoroso verrà emesso al raggiungimento del massimo livello. 2. In modalità chiamata o riproduzione musica, premere il tasto volume - per ridurre il livello del volume: un segnale acustico leggero verrà emesso al raggiungimento del minimo livello. Riproduzione LINE-IN Connettere la presa audio da 3.5mm alle cuffie e al telefono o a qualsiasi altro dispositivo audio, la funzione Bluetooth verrà disattivata immediatamente e sarà possibile ascoltare la musica tramite presa audio. Reset In modalità ON, premere contemporaneamente i tasti Volume + e Volume per 5 secondi e il segnale luminoso blu lampeggerà 3 volte, in questo modo verranno eliminati tutti i dati e ripristinate le impostazioni di fabbrica. Segnale batteria scarica Il segnale acustico batteria scarica verrà emesso quando la tensione della batteria sarà inferiore a 3.3V.

9 Informazioni agli utenti Ai sensi del Decreto Legislativo N 49 del 14 Marzo 2014 Attuazione della Direttiva 2012/19/UE sui rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) Il simbolo del cassonetto barrato riportato sull apparecchiatura indica che il prodotto alla fine della propria vita utile deve essere raccolto separatamente dagli altri rifiuti. L utente dovrà, pertanto, conferire l apparecchiatura integra dei componenti essenziali giunta a fine vita agli idonei centri di raccolta differenziata dei rifiuti elettronici ed elettrotecnici, oppure riconsegnarla al rivenditore al momento dell acquisto di nuova apparecchiatura di tipo equivalente, in ragione di uno a uno, oppure 1 a zero per le apparecchiature aventi lato maggiore inferiore a 25 cm. L adeguata raccolta differenziata per l avvio successivo dell apparecchiatura dimessa al riciclaggio, al trattamento e allo smaltimento ambientale compatibile contribuisce ad evitare possibili effetti negativi sull ambiente e sulla salute e favorisce il riciclo dei materiali di cui è composta l apparecchiatura. Lo smaltimento abusivo del prodotto da parte dell utente comporta l applicazione delle sanzioni amministrative di cui al D.Lgs n. 49 del 14 Marzo Il prodotto funziona con batterie che rientrano nella Direttiva Europea 2013/56/EU e che non possono essere smaltite con i normali rifiuti domestici. Informarsi sulle normative locali relative alla raccolta differenziata delle batterie: un corretto smaltimento permette di evitare conseguenza negative per l ambiente e la salute. La batteria è incorporata, da smaltire al termine della vita utile del prodotto, non può essere rimossa dall utente. In questo caso, i centri di recupero e riciclaggio possono eseguire lo smontaggio del prodotto e la rimozione della batteria.

10 Con la presente Tj Point Srl dichiara che questo prodotto TU-ONE è conforme ai requisiti essenziali ed alle altre disposizioni pertinenti stabilite dalle Direttive 2014/53/ UE, 2014/30/ UE, 2014/35/UE, 2009/125/EC e 2011/65/EU. La Dichiarazione in forma completa è disponibile presso la società Tj Point Srl, Via A. Grandi 13A, Ancona (Italy) oppure inviando richiesta scritta a info@tjpoint.it. Versione nr.: V01 Data di edizione: 16/10/2017 Prodotto in Cina Distribuito da: Med Computer s.r.l. Via Cluentina, 35/B Macerata Italia Importato da: TJ Point s.r.l., Via A. Grandi, 13 A, Ancona - Italia

POWER BANK 5200 mah ISTRUZIONI PER L USO XDPS626 BLK/BLU

POWER BANK 5200 mah ISTRUZIONI PER L USO XDPS626 BLK/BLU POWER BANK 5200 mah ISTRUZIONI PER L USO XDPS626 BLK/BLU PREACUZIONI DI SICUREZZA Nota bene: L uso improprio dell apparecchio potrebbe causarne un danneggiamento e/o una diminuzione dell efficienza di

Dettagli

Manuale utente. Sempre pronti ad aiutarti SHL3850NC. Domande? Contatta Philips

Manuale utente. Sempre pronti ad aiutarti SHL3850NC. Domande? Contatta Philips Sempre pronti ad aiutarti Registrare il prodotto e richiedere assistenza all'indirizzo www.philips.com/support Domande? Contatta Philips SHL3850NC Manuale utente Sommario 1 Importanti istruzioni sulla

Dettagli

Informazioni agli utenti. Specifiche

Informazioni agli utenti. Specifiche tastiera wireless TUNIT TTKBWI00 Versione n. : V01 Data di edizione: 29/08/2018 Informazioni agli utenti La tastiera Tunit ha una batteria ricaricabile e utilizza la tecnologia Bluetooth per connettersi

Dettagli

AquaM40. Geoasta d ascolto attiva. MANUALE D USO vers. 20/04/2016

AquaM40. Geoasta d ascolto attiva. MANUALE D USO vers. 20/04/2016 AquaM40 Geoasta d ascolto attiva MANUALE D USO vers. 20/04/2016 INDICE 1. Istruzioni di sicurezza 5 2. Utilizzo designato: 5 3. Componenti e accessori 6 4. Accensione e utilizzo strumento 7 4.1 Unità

Dettagli

Manuale utente. Sempre pronti ad aiutarti Registrare il prodotto e richiedere assistenza all'indirizzo SHL3855NC

Manuale utente. Sempre pronti ad aiutarti Registrare il prodotto e richiedere assistenza all'indirizzo   SHL3855NC Sempre pronti ad aiutarti Registrare il prodotto e richiedere assistenza all'indirizzo www.philips.com/support Domande? Contatta Philips SHL3855NC Manuale utente Sommario 1 Importanti istruzioni sulla

Dettagli

Mini altoparlante Bluetooth con vivavoce

Mini altoparlante Bluetooth con vivavoce 477063/477064 Mini altoparlante Bluetooth con vivavoce IT ES335 Descrizione 4 1 2 1 2 3 4 5 6 7 5 6 7 Microfono Tasti + / - : Premere brevemente per riprodurre il brano successivo (tasto +) o precedente

Dettagli

Manuale utente. Sempre pronti ad aiutarti NC1. Domande? Contatta Philips

Manuale utente. Sempre pronti ad aiutarti NC1. Domande? Contatta Philips Sempre pronti ad aiutarti Registrare il prodotto e richiedere assistenza all'indirizzo www.philips.com/support Domande? Contatta Philips NC1 Manuale utente Sommario 1 Importanti istruzioni sulla sicurezza

Dettagli

Manuale Istruzioni BL100i

Manuale Istruzioni BL100i Per la vostra sicurezza si prega di accendere il dispositivo BLINC prima di guidare Grazie per aver scelto il dispositivo Bluetooth BLINC BL100i! Questo manuale contiene una breve guida di utilizzo del

Dettagli

Manuale di utilizzo HEAD BANG 83131/83132/83133

Manuale di utilizzo HEAD BANG 83131/83132/83133 Manuale di utilizzo HEAD BANG 83131/83132/83133 Istruzioni: 1. Tasto di accensione/tasto di risposta chiamate telefoniche 2. Sfiorare per aumentare il volume/per scegliere il brano precedente 3. Sfiorare

Dettagli

MC600B. Contenuto. Caratteristiche

MC600B. Contenuto. Caratteristiche Via C Battisti, 25 Tel 0766-30361 - Fax 0766-1912023 http://wwwmarinepanservicecom MC600B Congratulazioni per l'acquisto del Sistema di Altoparlanti Amplificato Boss Audio per ciclomotori MC600B Il sistema

Dettagli

Altoparlante Bluetooth BTS-31 Guida rapida

Altoparlante Bluetooth BTS-31 Guida rapida 1. Operazione A. Accensione: Tenere premuto il pulsante 'Φ/ blu inizia a lampeggiare. B. Spegnimento: Tenere premuto il pulsante 'Φ/ Altoparlante Bluetooth BTS-31 Guida rapida ' fino a quando viene riprodotto

Dettagli

SLAMMERS CUFFIE WIRELESS

SLAMMERS CUFFIE WIRELESS Tutti i marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Il loro uso non implica che il proprietario del marchio registrato sia affiliato a KitSound o ne promuova i prodotti di cui sopra, a

Dettagli

Manuale di Istruzioni. Altoparlante. Riferimento : TES158 Versione : 1.3 Lingua : Italiano

Manuale di Istruzioni. Altoparlante. Riferimento : TES158 Versione : 1.3 Lingua : Italiano Altoparlante Riferimento : TES158 Versione : 1.3 Lingua : Italiano WWW.CLIPSONIC.COM 2 Grazie per aver acquistato un prodotto del marchio CLIP SONIC. Teniamo in gran considerazione il design, l ergonomia

Dettagli

Manuale utente di Mi Bluetooth Headset Basic

Manuale utente di Mi Bluetooth Headset Basic Manuale utente di Mi Bluetooth Headset Basic Selezionare gli auricolari Selezionare la misura giusta Grandi Altoparlante Medi Piccoli Pulsante multifunzione Volume + Volume Auricolare Indicatore LED Porta

Dettagli

Precauzioni. Caratteristiche e specifiche del prodotto

Precauzioni. Caratteristiche e specifiche del prodotto base di ricarica wireless TTWIDC00 Versione n. : V01 Data di edizione: 04/06/2018 Precauzioni 1. non schiacciare o urtare il prodotto; 2. non smontare, smaltire in fuoco o acqua il prodotto, per evitare

Dettagli

Radio tascabile RT205 ISTRUZIONI D USO PRIMA DI UTILIZZARE L APPARECCHIO, LEGGERE PER INTERO IL PRESENTE MANUALE E CONSERVARLO PER CONSULTAZIONI

Radio tascabile RT205 ISTRUZIONI D USO PRIMA DI UTILIZZARE L APPARECCHIO, LEGGERE PER INTERO IL PRESENTE MANUALE E CONSERVARLO PER CONSULTAZIONI Radio tascabile RT205 ISTRUZIONI D USO PRIMA DI UTILIZZARE L APPARECCHIO, LEGGERE PER INTERO IL PRESENTE MANUALE E CONSERVARLO PER CONSULTAZIONI FUTURE. ITALIANO DESCRIZIONE DEGLI ELEMENTI Antenna telescopica

Dettagli

MANUALE UTENTE. ChiamaSicuro

MANUALE UTENTE. ChiamaSicuro MANUALE UTENTE ChiamaSicuro SOMMARIO 1 CONTENUTO CONFEZIONE...5 2 DESCRIZIONE...6 3 ACCENSIONE E SPEGNIMENTO...7 4 ABBINAMENTO BLUETOOTH...8 5 UTILIZZO AURICOLARE...9 6 RIPRODUZIONE MUSICALE...10 7 COLLEGAMENTO

Dettagli

Istruzioni auricolare Bluetooth senza fili AirPluis Pineapple

Istruzioni auricolare Bluetooth senza fili AirPluis Pineapple Istruzioni auricolare Bluetooth senza fili AirPluis Pineapple Abbinamento e prima accensione (PAIR) 1) Estrarre gli auricolari dal cofanetto e assicurarsi che siano spenti (nessuna luce lampeggiante per

Dettagli

MYJACK CONVERTITORE AUX IN WIRELESS

MYJACK CONVERTITORE AUX IN WIRELESS Tutti i marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Il loro uso non implica che il proprietario del marchio registrato sia affiliato a KitSound o ne promuova i prodotti di cui sopra, a

Dettagli

NOVA CUFFIE AURICOLARI WIRELESS

NOVA CUFFIE AURICOLARI WIRELESS Attenzione: Per evitare eventuali danni all udito, non ascoltare audio a volumi elevati per periodi di tempo prolungati. Per ragioni di sicurezza, prestare attenzione all ambiente circostante anche durante

Dettagli

CARBONE CUFFIE AURICOLARI WIRELESS

CARBONE CUFFIE AURICOLARI WIRELESS Attenzione: Per evitare eventuali danni all udito, non ascoltare audio a volumi elevati per periodi di tempo prolungati. Per ragioni di sicurezza, prestare attenzione all ambiente circostante anche durante

Dettagli

Register your product and get support at SPA1260. Manuale utente

Register your product and get support at  SPA1260. Manuale utente Register your product and get support at www.philips.com/support SPA1260 IT Manuale utente a (L) (R) b (L) (R) c d e (L) (R) f (L) (R) AUX IT Avvertenza Questo prodotto non deve essere esposto a schizzi

Dettagli

Lampada a LED con altoparlante Bluetooth compatibile

Lampada a LED con altoparlante Bluetooth compatibile Lampada a LED con altoparlante Bluetooth compatibile Riferimento : TES159 Versione : 1.3 Lingua : Italiano WWW.CLIPSONIC.COM Grazie per aver acquistato un prodotto del marchio CLIP SONIC. Teniamo in gran

Dettagli

GUIDA RAPIDA. Modello: BRAAPER

GUIDA RAPIDA. Modello: BRAAPER GUIDA RAPIDA Modello: BRAAPER 1 SPECIFICHE TECNICHE Modello: Braaper Misure: 88*76*78 mm Peso: 245g Versione Bluetooth: 2.1 Grado di resistenza all acqua: IPX6 Tempo di ricarica: 3 ore Durata batterie:

Dettagli

MANUALE UTENTE M-HPB30.B M-HPB30.W

MANUALE UTENTE M-HPB30.B M-HPB30.W MANUALE UTENTE M-HPB30.B M-HPB30.W Indice IT Garanzia Informazioni sulla sicurezza Specifiche Panoramica del prodotto Carica la batteria Accensione e spegnimento Pairing e connessione ad un dispositivo

Dettagli

SPEAK FREE CUFFIA SPEAK FREE. IT Istruzioni d uso... 1 EN Instruction manual...0 FR Mode d emploi...0

SPEAK FREE CUFFIA SPEAK FREE. IT Istruzioni d uso... 1 EN Instruction manual...0 FR Mode d emploi...0 SPEAK FREE CUFFIA SPEAK FREE IT Istruzioni d uso... 1 EN Instruction manual...0 FR Mode d emploi...0 DE Bedienungsanleitung...0 ES Instrucciones de uso...0 Istruzioni Cuffia Speak Free 140x200.indd 1 07/09/18

Dettagli

Manuale di Istruzioni. Car kit vivavoce. Riferimento : TEC585 Versione : 1.3 Lingua : Italiano

Manuale di Istruzioni. Car kit vivavoce. Riferimento : TEC585 Versione : 1.3 Lingua : Italiano Car kit vivavoce Riferimento : TEC585 Versione : 1.3 Lingua : Italiano WWW.CLIPSONIC.COM Grazie per aver acquistato un prodotto del marchio CLIP SONIC. Teniamo in gran considerazione il design, l ergonomia

Dettagli

SPEAK GO CUFFIA SPEAK GO. IT Istruzioni d uso... 1 EN Instruction manual...0 FR Mode d emploi...0

SPEAK GO CUFFIA SPEAK GO. IT Istruzioni d uso... 1 EN Instruction manual...0 FR Mode d emploi...0 SPEAK GO CUFFIA SPEAK GO IT Istruzioni d uso... 1 EN Instruction manual...0 FR Mode d emploi...0 DE Bedienungsanleitung...0 ES Instrucciones de uso...0 Istruzioni Cuffia Speak Go 140x200.indd 1 07/09/18

Dettagli

SCARICARE L APPLICAZIONE

SCARICARE L APPLICAZIONE SCARICARE L APPLICAZIONE PER INIZIARE - caricare il braccialetto (vedi immagine sotto) Android -> cercare l app ENERGY FIT CARDIO su Google play IOS -> cercare l app ENERGY FIT CARDIO su App Store COMPATIBILITA

Dettagli

Lettore digitale MP3/WMA. Guida all uso

Lettore digitale MP3/WMA. Guida all uso Lettore digitale MP3/WMA Guida all uso Denominazione e funzione dei tasti 1. Indicatore luminoso: Fisso = lettore acceso/riproduzione in pausa. Lampeggiante = in riproduzione. 2. Tasto per passare al brano

Dettagli

Altoparlante Bluetooth MANUALE DELL'UTENTE BTL-60

Altoparlante Bluetooth MANUALE DELL'UTENTE BTL-60 Istruzioni per il funzionamento Altoparlante Bluetooth MANUALE DELL'UTENTE BTL-60 Quando si accende l'altoparlante, si avvia in modalità Bluetooth. È quindi possibile accoppiarlo facilmente con uno smartphone

Dettagli

1. Descrizione. Tasto di accensione della custodia di ricarica. Spia della custodia di ricarica Porta MicroUSB per la carica

1. Descrizione. Tasto di accensione della custodia di ricarica. Spia della custodia di ricarica Porta MicroUSB per la carica Manuale d`uso IT 1. Descrizione Tasto di accensione della custodia di ricarica Spia della custodia di ricarica Porta MicroUSB per la carica Contatto magnetico con la custodia di ricarica Spia Tasto di

Dettagli

Contenuto della confezione Caratteristiche generali Impara a conoscere il tuo lettore Funzioni principali Riproduzione musicale Disco e Carica

Contenuto della confezione Caratteristiche generali Impara a conoscere il tuo lettore Funzioni principali Riproduzione musicale Disco e Carica MEDIA002 Contenuto della confezione Caratteristiche generali Impara a conoscere il tuo lettore Funzioni principali Riproduzione musicale Disco e Carica Problematiche Specifiche tecniche Altro 2 3 4 5 6

Dettagli

Altoparlante Bluetooth MANUALE DELL'UTENTE BTL-60

Altoparlante Bluetooth MANUALE DELL'UTENTE BTL-60 Altoparlante Bluetooth MANUALE DELL'UTENTE BTL-60 Istruzioni per il funzionamento Quando si accende l'altoparlante, si avvia in modalità Bluetooth. È quindi possibile accoppiarlo facilmente con uno smartphone

Dettagli

ISTRUZIONI PER L USO. Altoparlante Portatile Wireless

ISTRUZIONI PER L USO. Altoparlante Portatile Wireless ISTRUZIONI PER L USO Altoparlante Portatile Wireless lowdi.com 1 2 3 1 2 3 4 Tasto On/Off Acceso/Spento Presa micro USB Ingresso audio Tasto multifunzione 5 Comandi volume Laterale Frontale 4 5 6 6 Spia

Dettagli

Manuale per l Utente

Manuale per l Utente Qz Manuale per l Utente INDICE 1. INTRODUZIONE...33 2. RICARICA DELLO SCALA RIDER...33 3. PIATTAFORMA CARDO COMMUNITY.... 34 4. COME INIZIARE...34 4.1 INDICAZIONE LED...34 4.2 FUNZIONI GENERALI...35 4.3

Dettagli

"BARRA ACUSTICA" BLUETOOTH CON SUBWOOFER

BARRA ACUSTICA BLUETOOTH CON SUBWOOFER "BARRA ACUSTICA" BLUETOOTH CON SUBWOOFER Guida rapida all'installazione DA-10294 Grazie per aver acquistato il DIGITUS DA-10294. Progettato su misura per riprodurre la musica attraverso il Bluetooth del

Dettagli

Aastra 6731i. Guida rapida. Telefono IP. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business.

Aastra 6731i. Guida rapida. Telefono IP. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business. Aastra 6731i Guida rapida Telefono IP Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business. 1 Aastra 6731i - Guida rapida SOMMARIO Tasti del telefono Tasti funzione Personalizzazione del telefono Chiamata

Dettagli

Calisto Altoparlante USB. Guida dell'utente

Calisto Altoparlante USB. Guida dell'utente Calisto 7200 Altoparlante USB Guida dell'utente Sommario Panoramica 3 Collegamento al PC 4 Uso quotidiano 5 Potenza 5 Volume 5 Esclusione/riattivazione microfono 5 Risposta o termine di una chiamata 5

Dettagli

Manuale utente di Mi Sports Bluetooth Earphones

Manuale utente di Mi Sports Bluetooth Earphones Manuale utente di Mi Sports Bluetooth Earphones Guida introduttiva a Scelta e applicazione dei copriauricolari Grandi Medi Piccoli Copriauricolari non isolanti (medi e piccoli) Spia di notifica Staffa

Dettagli

ITA. Bilancia da cucina digitale KCF100 - KCE100

ITA. Bilancia da cucina digitale KCF100 - KCE100 ITA Bilancia da cucina digitale KCF100 - KCE100 2 Grazie per aver acquistato il nostro prodotto; leggere con attenzione questo manuale prima dell uso e conservarlo per future consultazioni. Indice ISTRUZIONI

Dettagli

Manuale utente Mi Bluetooth Audio Receiver

Manuale utente Mi Bluetooth Audio Receiver Manuale utente Mi Bluetooth Audio Receiver Panoramica del prodotto Porta jack Pulsante multifunzione Indicatore Porta di ricarica Cavo audio da 3,5 mm Si connette a qualsiasi dispositivo con una porta

Dettagli

CRUZPRO TEMPERATURA MOTORE T30

CRUZPRO TEMPERATURA MOTORE T30 CRUZPRO TEMPERATURA MOTORE T30 Il T30 è un misuratore di temperatura e visualizza la temperatura dell acqua o dell olio del motore in gradi F o C. Ha una calibrazione di curve per i più popolari sensori

Dettagli

BOOMBAR + ALTOPARLANT BLUETOOTH MANUALE DELL'UTENTE

BOOMBAR + ALTOPARLANT BLUETOOTH MANUALE DELL'UTENTE Tutti i marchi registrati sono proprietà dei rispettivi titolari. Il loro uso non implica che il proprietario del marchio registrato sia affiliato a KitSound o ne promuova i prodotti di cui sopra, a meno

Dettagli

JABRA move Wireless. Manuale dell'utente. jabra.com/movewireless

JABRA move Wireless. Manuale dell'utente. jabra.com/movewireless JABRA move Wireless Manuale dell'utente jabra.com/movewireless 1. benvenuto...3 2. contenuto della confezione.. 4 3. come indossarle...5 3.1 Regolazione dell'altezza 4. come caricarle... 6 4.1 Stato della

Dettagli

JABRA BOOST. Manuale dell utente. jabra.com/boost

JABRA BOOST. Manuale dell utente. jabra.com/boost Manuale dell utente jabra.com/boost 2014 GN Netcom A/S. Tutti i diritti riservati. Jabra è un marchio registrato di GN Netcom A/S. Tutti gli altri marchi indicati nel presente documento sono proprietà

Dettagli

RICEVITORE/TRASMETTITORE AUDIO BLUETOOTH

RICEVITORE/TRASMETTITORE AUDIO BLUETOOTH RICEVITORE/TRASMETTITORE AUDIO BLUETOOTH Guida rapida all'installazione DA-30501 Contenuti Prima dell'uso... 2 1. Riguardo DA-30501... 2 2. Requisiti di sistema... 2 3. Panoramica... 2 Avvio all'uso...

Dettagli

COMET VERI AURICOLARI TRUE WIRELESS

COMET VERI AURICOLARI TRUE WIRELESS Attenzione: Per evitare eventuali danni all udito, non ascoltare audio a volumi elevati per periodi di tempo prolungati. Per ragioni di sicurezza, prestare attenzione all ambiente circostante anche durante

Dettagli

DALI KATCH MANUALE DELLE ISTRUZIONI

DALI KATCH MANUALE DELLE ISTRUZIONI DALI KATCH MANUALE DELLE ISTRUZIONI SOMMARIO 1.0 Apertura della confezione... 3 2.0 DALI KATCH Pulsanti e Connessioni.... 4 2.1 DALI KATCH Panoramica Pulsanti...4 2.2 Panoramica connettori...5 3.0 Alimentazione...

Dettagli

1. Descrizione. Tasto di accensione della cassetta di carica. Spia della cassetta di carica Porta MicroUSB per la carica

1. Descrizione. Tasto di accensione della cassetta di carica. Spia della cassetta di carica Porta MicroUSB per la carica Manuale d`uso IT 1. Descrizione Tasto di accensione della cassetta di carica Spia della cassetta di carica Porta MicroUSB per la carica Contatto magnetico con la cassetta di carica Spia Tasto di accensione/chiamata

Dettagli

MANUALE UTENTE M-BTP20.B M-BTP20.R M-BTP20.W

MANUALE UTENTE M-BTP20.B M-BTP20.R M-BTP20.W MANUALE UTENTE M-BTP20.B M-BTP20.R M-BTP20.W Indice Garanzia Specifiche Panoramica del prodotto Caricare la batteria Accensione e spegnimento Pairing e connessione ad un dispositivo Bluetooth Connessione

Dettagli

Italiano. Guida Rapida

Italiano. Guida Rapida Italiano Guida Rapida 2 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE 1. Dispositivo 2. Batteria 3. Base di ricarica 4. Caricatore da muro 5. Cavo MicroUSB 6. Auricolari 7. Guida rapida 8. Foglio di garanzia 3 DESCRIZIONE

Dettagli

JABRA HALO FUSION. Manuale per l'utente. jabra.com/halofusion

JABRA HALO FUSION. Manuale per l'utente. jabra.com/halofusion Manuale per l'utente jabra.com/halofusion 2015 GN Netcom A/S. Tutti i diritti riservati. Jabra è un marchio registrato di GN Netcom A/S. Tutti gli altri marchi indicati nel presente documento sono proprietà

Dettagli

Videocamera di sorveglianza

Videocamera di sorveglianza YLVA 2+ IT Videocamera di sorveglianza cod. 112248 x2 V1 www.avidsen.com A - IMPORTANTE 1 - INTRODUZIONE Videocamera di sorveglianza aggiuntiva compatibile con tutti i monitor Avidsen della serie Ylva.

Dettagli

MR230. August International Ltd United Kingdom Tel: +44 (0) FR DE IT

MR230. August International Ltd United Kingdom Tel: +44 (0) FR DE IT MR230 August International Ltd United Kingdom Tel: +44 (0)845 250 0586 www.augustint.com EN FR DE IT ES Récepteur Audio Bluetooth Ricevitore Audio Bluetooth Receptor Bluetooth de Audio EN FR DE IT ES Manuale

Dettagli

DENVER BPB-100C. Manuale istruzioni

DENVER BPB-100C. Manuale istruzioni DENVER BPB-100C Manuale istruzioni MANUALE D'USO 1. Precauzioni di sicurezza 1) Non utilizzare o conservare l unità a elevate temperature o in un luogo pericoloso. 2) Non esporre l'apparecchio alla pioggia.

Dettagli

Cornetta Audio Aggiuntiva

Cornetta Audio Aggiuntiva IT Cornetta Audio Aggiuntiva Compatibile con le Serie : Ylva 2+ 112240-112241 - 112245 e Meya 112242 x2 YLVA2+ com patible MEYA com patible SOMMARIO A - ISTRUZIONI DI SICUREZZA 0 1 - INTRODUZIONE 0 2 -

Dettagli

Manuale T2. T2 Manuale d uso

Manuale T2. T2 Manuale d uso T2 Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni.......... pag. 2 Descrizione del prodotto.... pag. 3 Configurazione.... pag. 3 Funzioni.... pag. 4 Dichiarazione Conformità.. pag. 5 Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net

Dettagli

IPK2HL CONFIGURAZIONE APPLICAZIONE DOWNLOAD APPLICAZIONE

IPK2HL CONFIGURAZIONE APPLICAZIONE DOWNLOAD APPLICAZIONE IPK2HL CONFIGURAZIONE APPLICAZIONE DOWNLOAD APPLICAZIONE Scaricare l'applicazione YooSee Scannerizzare il codice QR utilizzando una qualunque applicazione per la lettura di QRCode (Es. QrcScan, Quick Scan)

Dettagli

Flite SHB4405. Manuale utente. Registrare il prodotto e richiedere assistenza all'indirizzo

Flite SHB4405. Manuale utente. Registrare il prodotto e richiedere assistenza all'indirizzo Flite SHB4405 Manuale utente Registrare il prodotto e richiedere assistenza all'indirizzo www.philips.com/support Sommario 1 Importanti istruzioni sulla sicurezza 2 Sicurezza per l'udito 2 Informazioni

Dettagli

Aastra 6753i. Guida rapida. Telefono IP. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business.

Aastra 6753i. Guida rapida. Telefono IP. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business. Aastra 6753i Guida rapida Telefono IP Il meglio di TIM e Telecom Italia per il Business. Aastra 6753i - Guida rapida SOMMARIO Tasti del telefono Tasti funzione Personalizzazione del telefono Chiamata

Dettagli

Guida Rapida. SoundGate. Bernafon SoundGate. Controllo volume e Selezione programma. Telefono. Connessione musica per es. MP3. Bluetooth musica/audio

Guida Rapida. SoundGate. Bernafon SoundGate. Controllo volume e Selezione programma. Telefono. Connessione musica per es. MP3. Bluetooth musica/audio Bernafon SoundGate SoundGate Guida Rapida Controllo volume e Selezione programma Telefono Connessione musica per es. MP3 Bluetooth musica/audio Indicatore batteria Questa guida è per una consultazione

Dettagli

Altoparlante boombox Bluetooth compatibile

Altoparlante boombox Bluetooth compatibile Altoparlante boombox Bluetooth compatibile Riferimento : TES162 Versione : 1.3 Lingua : Italiano WWW.CLIPSONIC.COM Grazie per aver acquistato un prodotto del marchio CLIP SONIC. Teniamo in gran considerazione

Dettagli

Mini portatile Wifi Videocamera HD

Mini portatile Wifi Videocamera HD Mini portatile Wifi Videocamera HD Riferimento : X99PC Versione : 1.3 Lingua : Italiano WWW.CLIPSONIC.COM Grazie per aver acquistato un prodotto del marchio clipsonic technology. Teniamo in gran considerazione

Dettagli

CRUZPRO ANALIZZATORE CORRENTE ALTERNATA VAF-110

CRUZPRO ANALIZZATORE CORRENTE ALTERNATA VAF-110 CRUZPRO ANALIZZATORE CORRENTE ALTERNATA VAF-110 L analizzatore VAF-110 fornisce una lettura precisa dei Volts AC, Ampere, Frequenza e Kilowatt. Gli allarmi di Voltaggio alto e basso, alta e bassa frequenza,

Dettagli

REGISTRATORE DIGITALE AD ATTIVAZIONE VOCALE BLUETOOTH

REGISTRATORE DIGITALE AD ATTIVAZIONE VOCALE BLUETOOTH REGISTRATORE DIGITALE AD ATTIVAZIONE VOCALE BLUETOOTH PREMESSA: Questo registratore digitale è fabbricato interamente in metallo ed è frutto di tutte le ultimissime tecnologie per questa tipologia di prodotto.

Dettagli

A B D E G F H M CHG DC IN 6V OFF ON AUDIO IN 1.2.3 CHANNEL

A B D E G F H M CHG DC IN 6V OFF ON AUDIO IN 1.2.3 CHANNEL 1 A B C D E G F CHG OFF ON AUDIO IN DC IN 6V 1..3 CHANNEL J L H M IT HP300 professional Grazie per aver acquistato un prodotto Meliconi! Il sistema di cuffie stereo RF senza fili HP300 Meliconi utilizza

Dettagli

JABRA SPORT coach wireless

JABRA SPORT coach wireless JABRA SPORT coach wireless Manuale dell Utente jabra.com/sportcoachwireless 2015 GN Netcom A/S. Tutti i diritti riservati. Jabra è un marchio registrato di GN Netcom A/S. Tutti gli altri marchi indicati

Dettagli

Rilevatore di perdite di refrigerante Modello RD300

Rilevatore di perdite di refrigerante Modello RD300 Manuale d Istruzioni Rilevatore di perdite di refrigerante Modello RD300 Sicurezza Leggere attentamente le seguenti informazioni per la sicurezza prima di provare ad accendere o ad aggiustare lo strumento.

Dettagli

GRAVITY. wireless. kitsound.co.uk. Manuale d uso. JB / Prodotto in Cina. KitSound Christchurch, Dorset, BH23 4FL, Gran Bretagna

GRAVITY. wireless. kitsound.co.uk. Manuale d uso. JB / Prodotto in Cina. KitSound Christchurch, Dorset, BH23 4FL, Gran Bretagna GRAVITY Altoparlante wireless kitsound.co.uk Manuale d uso JB. 3064 / Prodotto in Cina. KitSound 2015. Christchurch, Dorset, BH23 4FL, Gran Bretagna Siamo artigiani. Siamo musicisti. Siamo KitSound Tutti

Dettagli

MANUALE UTENTE M-BTP50.B M-BTP50.W

MANUALE UTENTE M-BTP50.B M-BTP50.W MANUALE UTENTE M-BTP50.B M-BTP50.W Indice Garanzia Specifiche Panoramica del prodotto Caricare la batteria Stato indicatori LED Accensione e spegnimento Pairing e connessione ad un dispositivo Bluetooth

Dettagli

icreation i-500 Docking station per iphone

icreation i-500 Docking station per iphone icreation i-500 Docking station per iphone GUIDA ALL USO SAIET Telecomunicazioni S.p.A. via M. Serenari, 1 40013 Castel Maggiore (BO), Italy tel. +39 051 706711 fax +39 051 706700 http://www.saiet.it e-mail:

Dettagli

MOD. CT20 BILANCIA PORTATILE DI PRECISIONE. Manuale istruzioni INDICE

MOD. CT20 BILANCIA PORTATILE DI PRECISIONE. Manuale istruzioni INDICE www.wunder.it BILANCIA PORTATILE DI PRECISIONE MOD. CT20 Manuale istruzioni INDICE 1. INTRODUZIONE PAG. 2 2. AVVERTENZE PAG. 2 3. SPECIFICHE TECNICHE PAG. 2 4. INSTALLAZIONE PAG. 4 5. ISTRUZIONI PER L

Dettagli

Rilevatore DOPPIA TECNOLOGIA PIR e MW da esterno PET-IMMUNE

Rilevatore DOPPIA TECNOLOGIA PIR e MW da esterno PET-IMMUNE Rilevatore DOPPIA TECNOLOGIA PIR e MW da esterno PET-IMMUNE Informazioni Generali Il rilevatore ha un ottica interna che copre fino a 90 dell area in cui è esposto. Fig. 1: Esterno del rilevatore Skynet

Dettagli

Manuale dell utente Oasis. Trasmettitore e Ricevitore Bluetooth 2 in 1. Avantree TC Caratteristiche & AptX a Bassa Latenza

Manuale dell utente Oasis. Trasmettitore e Ricevitore Bluetooth 2 in 1. Avantree TC Caratteristiche & AptX a Bassa Latenza Manuale dell utente Oasis Trasmettitore e Ricevitore Bluetooth 2 in 1 Avantree TC500 1. Caratteristiche & AptX a Bassa Latenza Avantree Oasis è un trasmettitore ricevitore audio wireless di ultima tecnologia

Dettagli

CruzPro Controller per Pompa di Sentina EFS 10/12

CruzPro Controller per Pompa di Sentina EFS 10/12 CruzPro Controller per Pompa di Sentina EFS 10/12 Il EFS10/24 controlla la presenza di acqua nella vostra sentina di conseguenza aziona la pompa #1 se il sensore rileva presenza di acqua per più di 15

Dettagli

500mA-Usb alimentatore Manuale d uso

500mA-Usb alimentatore Manuale d uso 500mA-Usb alimentatore Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni........pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Connessioni..pag. 4 Etichetta.pag. 5 Dichiarazione Conformità...pag. 6 Skynet

Dettagli

MISURE DI SICUREZZA. Leggere queste linee guida per evitare un uso illegale o pericoloso. Leggere il manuale d uso per ulteriori informazioni.

MISURE DI SICUREZZA. Leggere queste linee guida per evitare un uso illegale o pericoloso. Leggere il manuale d uso per ulteriori informazioni. MISURE DI SICUREZZA Leggere queste linee guida per evitare un uso illegale o pericoloso. Leggere il manuale d uso per ulteriori informazioni. Accensione in modo sicuro Non accendere il dispositivo quando

Dettagli

Guida rapida Unità per audioconferenza Konftel 60W

Guida rapida Unità per audioconferenza Konftel 60W Guida rapida Unità per audioconferenza Konftel 60W Italiano Conference phones for every situation Il CD qui allegato contiene un manuale per ulteriori informazioni Descrizione Tre LED Blu: microfono acceso

Dettagli

EUPHORIA AURICOLARI BLUETOOTH MANUALE DELL'UTENTE

EUPHORIA AURICOLARI BLUETOOTH MANUALE DELL'UTENTE Attenzione: Per evitare eventuali danni all udito, non ascoltare audio a volumi elevati per periodi di tempo prolungati. Per ragioni di sicurezza, prestare attenzione all ambiente circostante anche durante

Dettagli

Led 5. LED-5 Manuale d uso

Led 5. LED-5 Manuale d uso LED-5 Manuale d uso SOMMARIO Precauzioni.........pag. 2 Avvertenze...pag. 2 Operazioni di taglio... pag. 3 Saldatura...... pag. 3 Adesivo...... pag. 4 Collegamento Elettrico... pag. 5 Caratteristiche Tecniche...

Dettagli

trevolo Altoparlante Bluetooth Manuale utente

trevolo Altoparlante Bluetooth Manuale utente trevolo Altoparlante Bluetooth Manuale utente Copyright Copyright 2015 di BenQ Corporation. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta, trascritta, memorizzata

Dettagli

SA9837 STUFA AL CARBONIO

SA9837 STUFA AL CARBONIO SA9837 STUFA AL CARBONIO Manuale d istruzioni dcgeltronic.com DATI TECNICI Tensione: 220-240 V, 50/60 Hz Consumo di energia elettrica: 900 W dcgeltronic.com 2 3 dcgeltronic.com dcgeltronic.com 4 5 dcgeltronic.com

Dettagli

Accessori per Audioconferenza Cuffia wireless per Conference Call

Accessori per Audioconferenza Cuffia wireless per Conference Call Accessori per Audioconferenza Cuffia wireless per Conference Call Luglio 2015 Ascolto wireless delle Conference call Vi sono situazioni logistiche che richiedono la necessità per un utente che sta partecipando

Dettagli

Manuale utente. Sempre pronti ad aiutarti Registrare il prodotto e richiedere assistenza all indirizzo SPA7355

Manuale utente. Sempre pronti ad aiutarti Registrare il prodotto e richiedere assistenza all indirizzo  SPA7355 Sempre pronti ad aiutarti Registrare il prodotto e richiedere assistenza all indirizzo www.philips.com/welcome Domande? Contatta Philips SPA7355 Manuale utente Sommario 1 Importante 2 Sicurezza 2 Avviso

Dettagli

Cuffie stereo Nokia WH /1

Cuffie stereo Nokia WH /1 Cuffie stereo Nokia WH-500 5 6 7 1 2 3 4 8 9211093/1 2009 Nokia. Tutti i diritti sono riservati. Nokia, Nokia Connecting People e il logo Nokia Original Accessories sono marchi o marchi registrati di Nokia

Dettagli

Altoparlante con luce notturna

Altoparlante con luce notturna Altoparlante con luce notturna Riferimento : TES160 Versione : 1.3 Lingua : Italiano WWW.CLIPSONIC.COM Grazie per aver acquistato un prodotto del marchio CLIPSONIC Technology. Teniamo in gran considerazione

Dettagli

MANUALE UTENTE. ColorMusic

MANUALE UTENTE. ColorMusic MANUALE UTENTE ColorMusic SOMMARIO 1 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE... 5 2 DESCRIZIONE... 6 3 FUNZIONALITÀ PRINCIPALI... 7 4 CONNESSIONI... 8 5 CONTROLLO TRACCE E VOLUME... 9 6 VIVAVOCE... 10 7 RICARICA...11

Dettagli

Auricolare Bluetooth con display LCD Per cellulari Bluetooth

Auricolare Bluetooth con display LCD Per cellulari Bluetooth Auricolare Bluetooth con display LCD Per cellulari Bluetooth Descrizione Il SUPERTOOTH NANO è un auricolare Bluetooth con display LCD. Il display LCD visualizza il numero del chiamante e lo stato delle

Dettagli

CUFFIE WIRELESS MANHATTAN

CUFFIE WIRELESS MANHATTAN CUFFIE WIRELESS MANHATTAN MANUALE DELL'UTENTE JB. 3265/Prodotto in Cina. KitSound 2015. Christchurch, Dorset, BH23 4FL, Regno Unito Siamo artigiani. Siamo musicisti. Noi siamo KitSound Puntiamo tutti verso

Dettagli

CUFFIE WIRELESS MANHATTAN

CUFFIE WIRELESS MANHATTAN CUFFIE WIRELESS MANHATTAN MANUALE DELL'UTENTE JB. 3265/Prodotto in Cina. KitSound 2015. Christchurch, Dorset, BH23 4FL, Regno Unito Siamo artigiani. Siamo musicisti. Noi siamo KitSound Puntiamo tutti verso

Dettagli

LUCE AMBIENTALE A LED PER AMBIENTE CON BLUETOOTH ALTOPARLANTE

LUCE AMBIENTALE A LED PER AMBIENTE CON BLUETOOTH ALTOPARLANTE LUCE AMBIENTALE A LED PER AMBIENTE CON BLUETOOTH ALTOPARLANTE Manuale 33040 Assicurarsi di seguire le seguenti linee guida durante l utilizzo di 33040 1. Accendere grazie all interruttore posizionato nella

Dettagli

Sirena da interni/esterni (IP-54) da 115dB wireless autoalimentata con back up interno Cod

Sirena da interni/esterni (IP-54) da 115dB wireless autoalimentata con back up interno Cod Sirena da interni/esterni (IP-54) da 115dB wireless autoalimentata con back up interno Cod. 67.3200.85 Funzionante in radiofrequenza e richiede il solo collegamento dell alimentatore in dotazione senza

Dettagli

JABRA STREAMER. Manuale dell'utente. jabra.com/streamer

JABRA STREAMER. Manuale dell'utente. jabra.com/streamer Manuale dell'utente jabra.com/streamer 2014 GN Netcom A/S. Tutti i diritti riservati. Jabra è un marchio registrato di GN Netcom A/S. Tutti gli altri marchi indicati nel presente documento sono proprietà

Dettagli

Kit Auto Bluetooth Mani Libere B-PRO. Manuale d istruzioni

Kit Auto Bluetooth Mani Libere B-PRO. Manuale d istruzioni Kit Auto Bluetooth Mani Libere B-PRO Manuale d istruzioni 1 INDICE BENVENUTI... 3 PRANORAMICA VEOPULSE B-PRO... 4 CARICAMENTO DELL B-PRO... 6 COME INIZIARE... 7 2 ACCENDERE L B-PRO... 7 PRIMA SINCRONIZZAZIONE...

Dettagli

CRUZPRO PRESSIONE OLIO OP30

CRUZPRO PRESSIONE OLIO OP30 CRUZPRO PRESSIONE OLIO OP30 Il misuratore di pressione dell olio OP30 visualizza la pressione dell olio nel motore in Psi o in Bars. È già programmato per avere una calibrazione di curve per i sensori

Dettagli

MANUALE TELECAMERA AD INFRAROSSI CON DVR INCORPORATO 48 LED

MANUALE TELECAMERA AD INFRAROSSI CON DVR INCORPORATO 48 LED MANUALE TELECAMERA AD INFRAROSSI CON DVR INCORPORATO 48 LED - IMPOSTAZIONE DATA E ORA Collegare la telecamera all'alimentatore e in seguito al pc tramite la porta usb. Inserire il cd in dotazione, aprire

Dettagli

PRECAUZIONI DI SICUREZZA

PRECAUZIONI DI SICUREZZA PRECAUZIONI DI SICUREZZA Per evitare il pericolo di cortocircuito utilizzare questo prodotto esclusivamente al coperto e in luoghi asciutti. Non esporre i componenti di questo prodotto a pioggia o umidità.

Dettagli

Supporta: iphone4s/5/5c/5s; Galaxy S4/Note2/Note3; LG Nexus4/Nexus5, Tablet/Smartphone con Android 4.4 e Bluetooth 4.0 BLE

Supporta: iphone4s/5/5c/5s; Galaxy S4/Note2/Note3; LG Nexus4/Nexus5, Tablet/Smartphone con Android 4.4 e Bluetooth 4.0 BLE SportBit 1. Effettuare il download della app Supporta: iphone4s/5/5c/5s; Galaxy S4/Note2/Note3; LG Nexus4/Nexus5, Tablet/Smartphone con Android 4.4 e Bluetooth 4.0 BLE ipad/iphone: cercare e scaricare

Dettagli