noleggio bareboat agli spiriti liberi

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "noleggio bareboat agli spiriti liberi"

Transcript

1 4 noleggio bareboat agli spiriti liberi Quando si tratta di noleggiare una barca è importante potersi affidare all esperienza e alla competenza di chi conosce il settore come le sue tasche. Con oltre 10 anni di attività, Mondovela è un punto di riferimento rilevante a livello nazionale, ed è entrata a far parte delle agenzie ufficiali di realtà leader mondiali come Sunsail. OLTRE AD AVERE IN SERBO PER VOI UN RICCHISSIMO LISTINO DI IMBARCAZIONI A VELA O MOTORE, PER TUTTE LE TASCHE, IN TUTTI I PORTI DEL PIANETA, PENSEREMO ANCHE A TUTTO IL RESTO: SERVIZIO SKIPPER, PRENOTAZIONI DI VOLI O TRAGHETTI IN PERIODI IMPOSSIBILI, SERVIZI A TERRA IN HOTEL,VILLAGGIO, RESIDENCE,TOUR ED ESCURSIONI. ll nostro staff è in grado di fornirvi tutte le indicazioni su: itinerari, rotte migliori da seguire, ancoraggi più sicuri, formalità da sbrigare in loco e tutto quanto c è da sapere sulla destinazione scelta. Con Mondovela solo imbarcazioni accuratamente selezionate di tutti i tipi e per ogni esigenza: dallo yacht appena varato dotato delle attrezzature più sofisticate, alla barca più easy, ma dalle prestazioni ottimali. Inoltre, la possibilità di aggregarsi ad una flottiglia. E poi i bellissimi catamarani ideali per una fuga ai Caraibi o nel magico Mediterraneo, un tecnologico fast-cruiser per soddisfare il bisogno di competizione in agguerrite regate, o le placide house-boat, comodi barconi per scivolare lungo fiumi e canali alla scoperta di itinerari inediti. Vacanze speciali anche per le famiglie con bimbi, che possono noleggiare barche fornite delle dotazioni di sicurezza per i piccoli marinai, come le reti per la battagliola e i teli antirollio. La selezione dedicata al noleggio sportivo è la risposta ad una passione agonistica in continua crescita. Imbarcazioni dagli scafi performanti e tecnologicamente dotate per partecipare alle migliori regate del calendario nazionale ed estero o a trofei personalizzati.

2 Allotment Mondovela 30,40,50,60, 100 PIEDI... TUTTI A PORTATA DI MANO Pochi come Mondovela possono garantire la disponibilità reale di centinaia di barche, soprattutto nei periodi più richiesti dell anno. Grazie all esperienza e alla reputazione del nostro marchio a livello internazionale, ogni anno stringiamo accordi con i più importanti partner italiani ed esteri bloccando per la stagione successiva un inesauribile allotment di imbarcazioni e voli aerei, per assicurarvi di poter decidere anche all ultimo minuto. Per farvene un idea sfogliate il nostro listino e chiamateci o consultate il nostro sito avrete le risposte che cercate in tempo reale! MONOSCAFO 3 CABINE MONOSCAFO 4 CABINE MONOSCAFO 5 CABINE I Plus di Mondovela Ciò che rende speciale un noleggio è la qualità delle imbarcazioni proposte. Mondovela dispone di una vastissima selezione dei migliori armatori internazionali e, da quest anno, è agenzia ufficiale Sunsail, nota in tutto il mondo per l elevatissimo standard delle sue barche e per l affidabilità e la professionalità maturate in oltre 30 anni di esperienza nel settore. Ma, per offrirvi ancora di più, la formula noleggio è arricchita da servizi accessori personalizzati per facilitare la vita e rendere la vacanza ancora più piacevole. Ad esempio, la provisioning list per trovare la cambusa già stivata all arrivo, o la formula Salpa e stappa che permette di ricevere a bordo la cantina per le vacanze, scelta da una lista completa ed aggiornata delle migliori etichette italiane ed estere. Vi troveremo uno skipper, una hostess, i trasferimenti e gli eventuali pernottamenti a terra, una polizza assicurativa studiata su misura, carte nautiche, portolani, informazioni, organizzazione di escursioni Potrete avere a bordo un personal trainer, un massaggiatore, un naturopata, un reflessologo, un cuoco esperto di alimentazione naturale o anche tutti insieme, per trasformare la vostra barca nella health farm più esclusiva e personalizzata. francia italia croazia polinesia panama caraibi venezuela brasile spagna grecia turchia isole fiji thailandia seychelles malesia tonga australia

3 6Noleggio bareboat La base di Genova Una flotta tutta per voi A Genova, nel Marina 1 della Fiera, Mondovela ha la propria base ligure: una flotta formata da cinque Sun Fast 37, un Sun Fast 43, un First 31.7 due Sun Odyssey 37 e un prototipo da regata Jump 33. Barche da crociera/regata che si prestano ai più svariati utilizzi e che, grazie anche alla comoda e strategica posizione della base, sono a disposizione in qualsiasi periodo dell anno. Per la sua peculiare configurazione, questa iniziativa amplia non solo le opportunità legate ai corsi di vela ma diventa soprattutto il punto di organizzazione per chi voglia partecipare ai più importanti tornei liguri o a competizioni fra amici, o la base di partenza per salpare ogni volta che si desidera. Questo grazie alla flotta di barche da crociera/regata, confortevoli e performanti, forgiate in uno dei più conosciuti ed apprezzati cantieri europei: cinque splendide Sun Fast 37, un Sun Fast 43, un First 31.7, due Sun Odyssey 37 e il nostro Equipe III, uno scattante prototipo da regata Jump 33. Quanto di meglio per garantirvi le migliori prestazioni in mille occasioni: per imparare a navigare o perfezionare la vostra esperienza; per sfidare altri equipaggi nelle regate più prestigiose della stagione velica italiana (la Settimana Internazionale di Alassio, La Millevele di Genova, il Trofeo Pirelli, la Giraglia, il Mediterranean Trophy di Ajaccio...) per organizzare un torneo fra amici; per una formula innovativa di formazione aziendale; per l incentive più accattivante del momento; per weekend o settimane in crociera alla scoperta delle bellezze del levante e del ponente ligure; per le feste più insolite; e per qualsiasi altro capriccio! La base si raggiunge facilmente in auto o in treno. La scelta di Genova non è casuale: la vicinanza dalle principali città del Nord Italia non è che uno dei vantaggi che offre. Poco distante dai più incantevoli angoli della Liguria (Portofino dista solo 14 miglia, le Cinque Terre si raggiungono in poche ore e il Ponente è a portata di vela ), la città è un vero e proprio concentrato di tesori medievali, cinquecenteschi e barocchi, da scoprire uno ad uno regalandosi una passeggiata nel centro storico (il più vasto d Europa) o nel dedalo di viuzze che fanno da cornice al Porto Antico. Ma è anche un importantissimo centro culturale e mondano.

4 Listino 2006 / Basi Nautiche Liguria e Sardegna GENOVA - Marina 1 - Fiera di Genova (tutto l anno) - SARDEGNA - Cala Bitta (dal 1/07 al 08/09). TIPO NOME ANNO LUNG. CAB/ WC DURATA 05/08-18/08 25/07-04/08 mt. POSTI 19/08-25/08 17/06-28/07 26/08-15/09 08/04-16/06 16/09-13/10 01/01-07/04 14/10-31/12 CAUZIONE FIRST 31.7 Boccon settimana ,85 2/6 1 di mare week end JUMP 33 Equipe settimana ,99 3/9 1 III week end S. Odyssey settimana Belenos ,40 3/ week end S. FAST 37 Brontolo ,40 3/8 1 settimana week end S. FAST 37 Pisolo ,40 3/8 1 settimana week end S. FAST 37 Ginpao ,40 3/8 1 settimana week end S. FAST 37 Safran ,40 3/8 1 settimana week end S. FAST 37 Iaia ,40 3/8 1 settimana week end S. FAST 43 Gala II ,90 3/9 2 settimana week end IMBARCHI / SBARCHI: week end: dalle ore del venerdì / alle ore della domenica. Settimana: dalle ore del sabato / alle ore del sabato (con rientro in porto il venerdì sera). I prezzi in Euro comprendono: iva, assicurazione R.C. E KASCO. I prezzi non comprendono. carburante, biancheria e pulizia finale. Supplementi: - per regate F.I.V. (attrezzatura e assicurazione) + 30 %. - Pulizia obbligatoria: 70,00 Optionals: - Motore fuoribordo 100,00 a settimana - Skipper 120,00 al giorno + vitto - Biancheria (federe e lenzuola) 12,00 a persona. - Set di vele da Regata con sovrapprezzo di 350,00 - Spinnaker con sovrapprezzo di 80 per week end / 250 per settimana. N.B. in caso di noleggio con set di vele regata e/o Spinnaker la cauzione diventa E Noleggi brevi: 3 gg - 50% tariffa settimanale 4 gg. - 60% tariffa settimanale 5 gg. - 80% tariffa settimanale 6 gg. - 90% tariffa settimanale Sconti: 5% per 2 settimane consecutive; 10% per 3 settimane consecutive (escluso agosto). La flotta di monotipi della base di Genova si presta alle più svariate modalità di utilizzo. La versatilità delle imbarcazioni e la possibilità di personalizzarne gli scafi con loghi aziendali, la vicinanza a centri esclusivi e rinomati come Portofino e Santa Margherita Ligure o le Cinque Terre, fanno si che la flotta venga spesso richiesta per l organizzazione di viaggi incentive o di formule innovative di formazione e Team Building.

5 ARCHIVIO SWAN 8Noleggio bareboat noleggio sportivo Corsi di vela, patente nautica, corsi di perfezionamento sono fra le opportunità per continuare a veleggiare durante tutto l arco dell anno. Ed così che è nata una nuova passione: il noleggio sportivo. Uno stuolo sempre più numeroso di aspiranti regatanti ha fatto moltiplicare le manifestazioni agonistiche del calendario velistico e la richiesta di noleggio ai fini sportivi. Mondovela, oltre alle barche della propria flotta di Genova, perfette per partecipare a competizioni di vario livello, dispone di una vasta selezione di imbarcazioni particolarmente dotate per tecnologia e performance in regata. A Castiglioncello, abbiamo riservato barche perfette per l organizzazione di trofei personalizzati o per partecipare alle manifestazioni pianificate nel Tirreno. Non vi resta che scegliere quella più adatta alle vostre esigenze e iscrivervi a uno degli eventi in programmazione per il Mondovela Contest Le nostre Sun Fast della flotta di Genova sono le principali protagoniste del Mondovela Contest che vede molti appassionati regatanti disputare la vittoria nelle tappe che si svolgono in più week end, dalla primavera all autunno, e che affianca alla competizione l organizzazione di eventi e momenti divertenti da passare in compagnia. More info a pag. 38. Formula Coaching Un opportunità unica per assicurare le migliori chance in regata. Un training studiato appositamente per istruire il vostro equipaggio ed aiutarvi a coordinare efficacemente gli interventi di ciascun ruolo. Un coaching organizzato in aula e a bordo che in breve tempo vi porterà alla vittoria. Partecipazione regate Ecco una selezione delle più interessanti regate del circuito mediterraneo e caraibico, regate d altura e sulle boe per soddisfare le esigenze di accaniti regatanti ed esperti navigatori. Gli eventi sono suddivisi per livello tecnico richiesto e gli scafi selezionati fra i migliori per prestazioni e facilità di conduzione. Procuriamo uno scafo stazzato e informazioni utili a chi ha già un team o, a richiesta, organizziamo in toto gli equipaggi portandoli a regatare. info contest Formula Team 3.200/3.400 noleggio dello scafo per 3 w.e. / assicurazione scafo / assistenza / stage ed organizzazione regate. Team+Coach noleggio dello scafo per 3 w.e. / assicurazione scafo / assistenza istruttorecoach a bordo per tutte le regate / stage ed organizzazione regate. Imbarco Singolo 495 a pax imbarco singolo per 3 w.e. / assistenza istruttore-coach a bordo per tutta le regate / stage ed organizzazione regate. info regate 06 TROFEO AUDI CUP Alassio - 17/19 marzo Costo 180 REGATA DEI CETACEI - PIRELLI Viareggio - 1/2 aprile Costo 180 MILLEVELE Genova - 3/4 giugno Costo 250 TROFEO ACCADEMIA Livorno - 28 aprile /1 maggio Costo 290 TROFEO PIRELLI S. Margherita Ligure - 4/7 maggio Costo 350 MONDOVELA CONTEST Genova - 15/17 aprile - 20/21 maggio e 16/17 settembre. Costo 495 GIRAGLIA ROLEX CUP St.Tropez - 11/13 giugno Costo 320 Contest: I prezzi includono: noleggio dell imbarcazione con attrezzatura da regata, organizzazione logistica regate e premiazioni, briefing e lezioni teoriche pre-regata, abbigliamento team regata. I prezzi non includono: tessera FIV, trasporti, alloggio, la pulizia finale delle barche, il deposito della franchigia assicurativa per ciascuno scafo. Regate: I prezzi includono: imbarco individuale, tasse portuali, iscrizione regata, carburante. I prezzi non includono: tessera iscrizione 2006 ( 30), trasporti, cambusa, eventuale tesseramento F.I.V.

6 Bareboat in flottiglia Noleggiare una barca fra amici o con la famiglia non esclude la possibilità di partecipare a una flottiglia, uno dei modi più divertenti di trascorrere una vacanza a vela. Le proposte Sunsail sono invitanti e su misura. Questa proposta di noleggio consente di gestire la propria barca liberamente e, allo stesso tempo, di aggregarsi a un gruppo di altri yacht con i quali condividere itinerari e divertimento, usufruendo della competenza dell equipaggio della barca ammiraglia, skipper, meccanico di bordo e hostess, che ha il compito di organizzare spostamenti, feste, aperitivi, regate ma, soprattutto, di intervenire in caso di difficoltà o problemi tecnici di ogni genere. Ogni giorno è possibile scegliere se seguire la flottiglia o veleggiare per conto proprio, raggiungendo poi il resto del gruppo nelle località previste dal programma. Anche in questo caso la collaborazione con Sunsail, che in questo settore ha maturato un esperienza ineguagliabile, permette di garantire una vasta scelta rispetto a imbarcazioni, aree di navigazione e al grado della capacità di conduzione dello skipper del vostro equipaggio. Le formule sono studiate per accontentare ogni tipo di esigenza, dalle flottiglie adatte ai più giovani a quelle indicate a chi ama conoscere la cultura e la storia dei luoghi visitati, o quelle easy dalla navigazione tranquilla per i velisti meno esperti. Le proposte per le famiglie prevedono un organizzazione speciale dedicata ai bambini. avventurosi ma non troppo Listino Il listino Sunsail dedicato a questa particolare formula di noleggio bareboat, oltre a offrire la possibilità di scegliere fra le più belle località del Mediterraneo e del mondo, prevede un programma di crociere speciali in Croazia, Grecia e Turchia, fra le quali alcune di interesse archeologico. I prezzi includono il costo del carburante e dell assicurazione di cauzione. CROAZIA. BASI IMBARCO: BIOGRAD, PRIMOSTEN, DUBROVNIK, SLANO. 1 settimana PREZZI IN EURO MODELLO 14/05-27/05 28/05-15/07 16/07-19/08 17/09-08/10 20/08-16/09 Oceanis Oceanis Cyclades Oceanis CROAZIA. BASI IMBARCO: BIOGRAD, PRIMOSTEN - 2 settimane MODELLO 14/05-27/05 28/05-22/07 23/07-19/08 solo Primosten 28/05-16/09 Oceanis Oceanis Oceanis GRECIA. BASI IMBARCO: VOUNAKI(DOMENICA), MILINA(VENERDI) 1 settimana MODELLO 30/04-25/05 26/05-20/07 18/08-14/09 21/07-17/08 15/09-06/10 solo Vounaki 08/10-29/10 S.Odyssey Oceanis Oceanis GRECIA. BASI IMBARCO: VOUNAKI(DOMENICA), MILINA(VENERDI) 2 settimane MODELLO 30/04-25/05 26/05-20/07 18/08-14/09 21/07-17/08 15/09-14/10 solo Vounaki 15/10-29/10 Oceanis Oceanis Oceanis TURCHIA. BASI IMBARCO: ORHANIYE (Marmaris), GOCEK - 1 settimana MODELLO 29/04-12/05 13/05-7/07 8/07-15/09 16/09-13/10 14/10-28/10 Oceanis Oceanis Oceanis Oceanis TURCHIA. BASI IMBARCO: GOCEK - 2 settimane MODELLO 6/05-19/05 20/05-14/07 15/07-22/09 23/09-21/10 Gib Sea Sun Odyssey Oceanis CARAIBI. BASI IMBARCO: TORTOLA, Marina Hodges Creek - 1 o 2 settimane MODELLO 30/06-2/11 28/04-29/06 3/11-14/12 15/12-5/01 6/01-27/04 Oceanis / / / /4.290 Oceanis / / / /5.290 Oceanis / / / /5815 CARAIBI. BASI IMBARCO: ST. VINCENT, Marina Blue Lagoon - 1 o 2 settimane Sun Odyssey / / / /4.975 Sun Odyssey 46 ds 2.500/ / / /6.450 Lagoon / / / /7855 THAILANDIA. BASI IMBARCO: KOH SAMUI, BO PHUT - 10 giorni 14/05-10/06 11/06-16/09 S.Odyssey costo per ogni giorno supplementare: S.Odyssey Euro 335 alta stagione S.Odyssey Euro 275 media e bassa stagione Lagoon Noleggio bareboat

7 10 noleggio crew boat aspiranti armatori Dal week-end in Liguria alla crociera di un mese nell emisfero australe le migliori barche, gli equipaggi più esperti e tutta la disponibilità di uno staff competente per orientarsi fra la selezione di proposte Mondovela. Non a caso siamo fra le agenzie esclusive autorizzate da Swan Charter, leader mondiale in questo prestigioso settore. IL NOLEGGIO DI UNA BARCA CON EQUIPAGGIO DÀ LA POSSIBILITÀ DI VELEGGIARE IN TUTTA LIBERTÀ. A VOI LA SCELTA DI DECIDERE TEMPI, LOCALITÀ E ITINERARI. ALL EQUI- PAGGIO IL COMPITO DI REALIZZARE I VOSTRI DESIDERI. La vita di bordo Accuditi da un equipaggio di grande professionalità, potrete dedicarvi alle vostre attività preferite. Su molte imbarcazioni troverete l attrezzatura completa per alcuni sport acquatici: diving, snorkeling, sci nautico, windsurf, pesca. Gli ampi, godibilissimi spazi, consentono una rilassante vita di bordo allietata dai migliori comfort: bagni privati, aria condizionata, lettore CD, internet, televisione, tender per le escursioni a terra. L equipaggio Come per gli alberghi, a seconda della categoria scelta, i membri dell equipaggio possono variare: skipper e hostess e/o cuoco e marinaio. Per le imbarcazioni di lusso, una vera e propria squadra di professionisti del mare. In ogni caso avrete sempre la garanzia di un servizio curato fin nei minimi particolari. Lo skipper seguirà l itinerario che desiderate e sarà pronto a fornirvi qualsiasi informazione sulle destinazioni scelte. La flotta Mondovela vi offre il meglio del settore mettendo a vostra disposizione stupende imbarcazioni adatte ad ogni esigenza: monoscafi e catamarani da 15 a 50 mt. e oltre, confortevoli caicchi e imbarcazioni a motore. In qualsiasi stagione, nei luoghi più incantevoli del pianeta mare, c é la barca che stavate cercando. Una prestigiosa selezione di barche delle migliori compagnie armatrici del mondo saprà soddisfare anche i più incontentabili.

8 Ecco alcune delle nostre proposte. Venite a trovarci in sede per sfogliare i cataloghi ricchi di incantevoli fotografie ed innamorarvi a prima vista della barca dei vostri sogni. LONE STAR Lusso, comfort ed eleganza caratterizzano questo splendido catamarano, modello Lagoon 85, di mt Dispone di 6 cabine doppie tutte dotate di servizi privati e finiture di pregio, 4 membri di equipaggio (chef professionista) Generatori, aria condizionata, desalinizzatore, attrezzatura snorkeling, kayak, sci nautico e wake boarding. Gli standard qualitativi dell'imbarcazione, il servizio a bordo e la professionalità dell'equipaggio sono ineccepibili. Costo al giorno da USD a USD Condizioni: CT. AREA DI NAVIGAZIONE: CARAIBI PHILANDERER Lussuosissimo sloop progettato da Bruce Farr, mt. 40, dispone di 4 suite per 8/9 ospiti, tutte dotate di eleganti bagni in marmo, 7 persone di equipaggio. Interni splendidi e ponte spaziosissimo. Dotato di ogni attrezzatura sportiva a bordo, sauna e palestra. Generatori, aria condizionata, desalinizzatore. Questo hotel a 5 stelle galleggiante solca i mari più esclusivi, lo troverete ai Caraibi e nel Mediterraneo quando il sole regna sovrano. Costo al giorno da a Condizioni: MYBA AREA DI NAVIGAZIONE: CARAIBI/MEDITERRANEO DOUCE FRANCE Favoloso catamarano di mt.41, il più grande di questa categoria, offre altissime prestazioni in navigazione ed un comfort totale grazie agli interni finemente curati ed eleganti, alla pregiatissima cucina di bordo che contempla anche una cantina con 250 vini selezionati e alla professionalità degli 8 membri d equipaggio. Dispone di 6 lussuose suite doppie (convertibili in singole XXL) tutte dotate di bagni privati ed aria condizionata. Costo al giorno USD Condizioni: MYBA. AREA DI NAVIGAZIONE: CARAIBI/MEDITERRANEO VOYAGE Prestigiosi catamarani di lusso di mt.15 e il nuovissimo Voyage 580 di mt prodotti dal leader del settore, Voyage Yachts, abbinano elevati standard qualitativi ad eleganza, design, sicurezza e velocità. Eccezionalmente ampi e comodi gli spazi interni, dispongono di 4 cabine matrimoniali con servizi privati, salone da 8 posti, cucina attrezzata da gourmet, ampi pozzetti ombreggiati di facile accesso, aria condizionata. 2/3 persone di equipaggio. Costo al giorno Euro 1.478/ Condizioni: CT. AREA DI NAVIGAZIONE: CARAIBI GO FREE Privilege 585 di mt.17.70, dagli interni estremamente ampi ed eleganti. Dispone di 1 cabina armatoriale e 3 doppie dotate di ogni comfort, bagno privato e box doccia con idromassaggio. L equipaggio è composto da capitano e hostess/chef che offrono a bordo un servizio eccellente. Attrezzature sportive, sci nautico, diving. Le incantevoli Maldive e le coste selvagge del Madagascar sono il regno in cui veleggia libero. Costo al giorno Condizioni: MYBA. AREA DI NAVIGAZIONE: OCEANO INDIANO (Maldive e Madagascar) ALIDADE selezione mondovela Splendido catamarano Catana 581 di mt.19, appena varato e super equipaggiato con generatore, dissalatore ed aria condizionata. Dotato di 4 bellissime cabine doppie tutte con aria condizionata e bagni privati, può ospitare 8 persone, 2 i membri dell equipaggio. Attrezzatura snorkeling, sci nautico, kayak. Il creativo chef di bordo vi stupirà con cucina a base di pesce freschissimo e frutti di mare. Costo al giorno Condizioni di noleggio: CT. AREA DI NAVIGAZIONE: CARAIBI

9 selezione mondovela GRAND BLEU VINTAGE Prestigioso CNB 95, di mt , offre elevati standard qualitativi e sofisticatissime dotazioni di bordo. Può ospitare 8 persone in 1 spaziosa cabina armatoriale e 3 cabine doppie tutte dotate di servizi privati, 4 persone di equipaggio. Ampio ponte in teak ed interni eleganti. Attrezzature sportive, molteplici mezzi di comunicazione a bordo. Generatore, aria condizionata, desalinizzatore. Area di navigazione: Mediterraneo (Grecia e Turchia). Costo al giorno da 6140 a Condizioni: WMT. AREA DI NAVIGAZIONE: MEDITERRANEO (GRECIA E TURCHIA) 12 DEEP BLUE Il suo scafo solca orgoglioso le acque turche oscurando la bellezza dei migliori caicchi. Questo splendido CNB 77, di mt. 23, può ospitare 6 persone in 2 cabine doppie ed 1 elegante cabina armatoriale tutte dotate di servizi privati, 3 persone di equipaggio.interni ed esterni curati in ogni dettaglio. Attrezzature sportive a bordo, aria condizionata, desalinizzatore, mezzi di comunicazione. Costo al giorno da a Condizioni: WMT. AREA DI NAVIGAZIONE: TURCHIA BLUE TITAN Questo splendido Mediterranean 88 di mt 26,80, progettato da Ted Hood e completamente ristrutturato nel 2002, è ideale per gruppi familiari e può ospitare più di 8 persone in una suite e due cabine doppie convertibili in triple, tutte dotate di bagno privato ed aria condizionata. Ampi spazi esterni ed eleganti interni. I tre membri d equipaggio offrono un eccellente servizio. A bordo cucina da gourmet. Costo al giorno da a Condizioni: WMT. AREA DI NAVIGAZIONE: COSTA AZZURRA/CORSICA/SARDEGNA VIOLA Superbo yacht di gran classe, mt 21.50, costruito interamente in legno dal famoso cantiere Sangermani. Mantenuto perfettamente unisce il fascino romantico della vela classica alla comodità delle esigenze moderne. Dispone di 1 cabina armatoriale e 2 doppie per gli ospiti, tutte dotate di bagni privati, aria condizionata ed impianto stereo. I 3 membri d equipaggio offrono a bordo un servizio impeccabile. Generatore, dissalatore, sci nautico, windsurf. Costo al giorno da a Condizioni: WMT. AREA DI NAVIGAZIONE: MEDITERRANEO Noleggio crewboat MATAR II HANSE 531 Sfreccia fra le acque del Tirreno con la sua linea elegante.appena varato, Hanse 531, di 16.15, ha già conquistato il suo posto d onore fra le migliori crew boat. Dispone di 2 cabine matrimoniali e 2 cabine doppie tutte dotate di servizi privati. I 2 membri dell equipaggio, alloggiati in cabina separata, sono cordiali e professionali. A bordo aria condizionata, DVD cristalli liquidi, stereo CD. Costo al giorno Condizioni: WMT. AREA DI NAVIGAZIONE: TIRRENO LAGOON 470 Ottima soluzione per famiglie questo elegante catamarano Executive Lagoon 470, di mt , dispone di 4 cabine doppie e 3 bagni privati per gli ospiti e alloggio separato per skipper e hostess/chef per garantire la massima privacy. A bordo ogni comfort, le migliori attrezzature e dotazioni di sicurezza e sportive (kayak, snorkeling). Costo al giorno da a Condizioni: WMT. AREA DI NAVIGAZIONE: EOLIE

10 selezione mondovela DIOSCOUROS Disegnato dagli architetti navali Mark Anassis e John Raptis, questo Atlantic 55 di mt.17,50 è un ottimo esempio di comodità, eleganza e prestazioni. Con tutti i comfort del suo equipaggiamento e con i suoi grandi spazi, rispecchia perfettamente l odierna richiesta del charter velico. Dispone di 2 cabine doppie e 2 triple con servizi privati, 2 persone di equipaggio. Ponte in teak, doppio pozzetto, aria condizionata. Costo al giorno da Condizioni: WMT. AREA DI NAVIGAZIONE: TIRRENO LA MANDRAGORE Gli ampi spazi di questo trimarano di 16,00 mt. sono concepiti per godere il massimo relax in navigazione e nei momenti dedicati ai bagni di sole e di mare nelle splendide acque dell Arcipelago di San Blas, accuditi da uno skipper e una hostess di nazionalità francese cordiali e professionali. La Mandragore ha 4 cabine matrimoniali e 3 bagni per gli ospiti. Attrezzature sportive e kayak. Costo al giorno da USD Condizioni: CT AREA DI NAVIGAZIONE: SAN BLAS LEVANTE LAGOON 67 Naviga fra gli atolli delle Maldive e il Madagascar, questo splendido Lagoon 67 di 20,40 mt. che può ospitare 9 persone in 1 cabina armatoriale, 3 doppie e 1 tripla dotate di ogni comfort, bagno e doccia privati. Ampi ed eleganti gli interni. I 3 membri d equipaggio offrono un servizio eccellente. A bordo le migliori dotazioni, comfort e attrezzature sportive, sci nautico, diving. Costo al giorno da Condizioni: MYBA. AREA DI NAVIGAZIONE: OCEANO INDIANO (Maldive/Madagascar) FOUR SEASONS EXPLORER Degno esempio del lusso e del servizio impeccabile che caratterizzano l offerta della catena cui appartiene, il catamarano Four Seasons Explorer, con i suoi 39 metri, può ospitare 22 persone in 10 cabine doppie e una suite incredibilmente grandi. Propone crociere esclusive alle Maldive. A bordo i migliori comfort e dotazioni sportive, animazione e a fine serata la possibilità di un rigenerante massaggio. Costo al giorno da a Condizioni: WMT. AREA DI NAVIGAZIONE: MALDIVE SUNBAKE Moderno Beneteau 50, incantevole yacht di 15,50 mt, con ottime prestazioni veliche, 4 cabine doppie con bagno più cabina indipendente per l equipaggio. A bordo tutti i migliori comfort e optional e tutte le dotazioni di sicurezza. Lo skipper, Bruno Fazzini, ha girato il mondo comandando le barche più prestigiose e quest anno propone crociere in Tunisia, alla scoperta di un Mediterraneo insolito e affascinante. Costo a settimana da Condizioni: WMT. AREA DI NAVIGAZIONE:TUNISIA CONDIZIONI DI NOLEGGIO Condizioni di noleggio. Le condizioni che regolano il noleggio Crew Boat variano a seconda dell imbarcazione e della zona di navigazione. Queste le principali. W.M.T. (West Mediterranean Terms): le tariffe comprendono il noleggio della barca, le assicurazioni, l equipaggio. G.T. (Greek Terms): le tariffe comprendono il noleggio della barca, le assicurazioni, l equipaggio, il carburante per 4 ore di navigazione al giorno e le tasse portuali. E.M.T. (East Mediterranean Terms): le tariffe comprendono il noleggio della barca, le assicurazioni, l equipaggio, carburanti e lubrificanti, tasse portuali e trattamento di mezza pensione. C.T.I. (Carribean Terms ): le tariffe comprendono il noleggio della barca, le assicurazioni, l equipaggio, carburanti e lubrificanti, tasse portuali e trattamento di pensione completa. I prezzi sono generalmente IVA esclusa. MOLTE LE PROPOSTE, RICHIEDETE INFORMAZIONI.

11 14 fashion boat Swan Charter Noleggio crewboat Il rischio è di rimanere senza fiato ma è una bellissima impressione, perché l ampio respiro offerto dalla miriade di proposte del catalogo Swan Charter è un regalo che in pochi possono farvi. Mondovela è diventata ufficialmente agenzia autorizzata da questo colosso del charter di lusso che ha conquistato il mondo della nautica con uno standard pressoché inimitabile. Costruite nei cantieri che forgiano gli scafi campioni del mondo, tutte le imbarcazioni Swan Charter sono gioielli di alta tecnologia e di estrema eleganza. A bordo le migliori dotazioni e tutte le attrezzature sportive per garantire il massimo comfort, il relax e il divertimento. Guardare un DVD, fare immersioni, leggere, veleggiare, prendere il sole, ascoltare musica, fare windsurf, tuffarsi...il tempo trascorso su una barca è un valore al quale Swan Charter è capace di aggiungere una qualità superiore. Benvenuti nel magico mondo di Swan Charter! La flotta Swan Charter comprende solo imbarcazioni purosangue, barche sempre all altezza del prestigioso nome che portano, in cui eleganza e linee classiche ed armatoriali si coniugano a standard tecnologici elevatissimi. Una gamma talmente vasta da soddisfare anche i più incontentabili: dai 48 e 65 considerati oggi i classici per eccellenza, ai 70 e 80 performanti e superaccessoriati, fino ad arrivare all estremo lusso dei super yacht Swan 112. Un segno di distinzione che potrete sfoggiare in tutti mari di tutto il mondo. Gli equipaggi I membri degli equipaggi, il cui numero varia a seconda della categoria di barca scelta, sono tutti selezionati in base ai requisiti previsti dallo Specification sheet of Yachts e formati per assicurare un servizio ai massimi livelli. L incentive Un altra opportunità è offerta alle società di organizzazione di eventi o alle unità aziendali che si occupano di viaggi incentive. Mondovela e Swan Charter forniscono un validissimo supporto lavorando fianco a fianco ai propri clienti per il raggiungimento degli obiettivi, scegliendo le location, definendo gli aspetti logistici, la coreografia, proponendo i migliori servizi di catering e qualsiasi altro elemento possa dare successo all iniziativa.

12 Fashion Boat SWAN MODELS NOME INVERNO ESTATE COSTO A SETT. SWAN 45 Swantic west medit. west medit. da SWAN 46 Milanto caraibi west medit. da SWAN 48 Alfa elix 3 west medit. west medit. da SWAN 51 Northern Child caraibi UK + west medit. da SWAN 56 Deneb caraibi caraibi da SWAN 56 Albireo caraibi caraibi da SWAN 56 White Lie west medit. west medit. da SWAN 56 Aqua Equinox caraibi west medit. da SWAN 57 Lady Godiva australia australia da SWAN 57 Petit Cayes west medit. west medit. da SWAN 59 Bolero thailandia thailandia da SWAN 59 Femme en blue adriatico west medit. da SWAN 60 Fenix west medit. east medit. da SWAN 60 Steadfast caraibi pacifico da SWAN 60 Marie Blue new england new england da SWAN 62 Gienah caraibi caraibi da SWAN 62 Constanter caraibi meditierraneo da SWAN 62 Io of Cowes meditierraneo meditierraneo da SWAN MODELS NOME INVERNO ESTATE COSTO A SETT. SWAN 62 Schider caraibi caraibi da SWAN 651 My Way west medit. west medit. da SWAN 65 Tangaroa west medit. west medit. da SWAN 65 Peak west medit. west medit. da SWAN 65 King s Legend netherlands netherlands da SWAN 65 Kenta west medit. west medit. da SWAN 68 Shiraz west medit. west medit. da SWAN 68 Lady in red caraibi east medit. da SWAN 70 Matsqui west medit. west medit. da SWAN 70 Stay Calm caraibi west medit. da SWAN 75 Ana Nefeil caraibi east medit. da SWAN 77 Varsovie caraibi west medit. da SWAN 77 Callisto east medit. east medit. da SWAN 77 Dag west medit. west medit. da SWAN 77 Copercaillie caraibi west medit. da SWAN 77 Taipan of Wales caraibi west medit. da SWAN 77 Manouella east medit. east medit. da SWAN 112 Eratosthenes east medit. east medit. da Il prezzo include il noleggio dell imbarcazione, assicurazioni, equipaggio. Si intendono esclusi cambusa, porti, carburante, IVA. Condizioni: MYBA. La gamma di proposte comprende, inoltre, le migliori imbarcazioni per partecipare alle regate più prestigiose.

13 16 Platinum Luxury Sunsail Noleggio crewboat Raffinatezza, spaziosità ed eleganza. Le barche della prestigiosa collezione Platinum Luxury Sunsail sono state selezionate privilegiando il comfort. Equipaggiati secondo i massimi standard qualitativi, questi yacht dispongono di tutti quei dettagli di lusso degni di un hotel a cinque stelle. Inoltre, gli equipaggi Sunsail sono di altissima professionalità e discrezione. Disponibili nelle più ambite località del Mediterraneo, dei Caraibi e in Polinesia francese, gli yacht della collezione Platinum sono il fiore all occhiello della già impeccabile gamma di imbarcazioni di Sunsail. Nuovissimi monoscafi o catamarani dotati dei più lussuosi rivestimenti interni, di avanzate strumentazioni elettroniche e di attrezzature sportive di prim ordine ed equipaggiati per offrire il massimo comfort. Il personale di bordo, selezionato ed addestrato secondo gli standard qualitativi Sunsail, ha il compito di rendere la crociera un esperienza indimenticabile. TIPO NOME DESTINAZIONE DURATA 01/07-03/11 29/04-30/06 dal 16/ /01-28/ /11-15/12 al 05/ /01-27/04 07 MARQUISE 56 Victoria CARAIBI settimana da da da da a a a a PRIVILEGE 65 Bonaventura da da da da CARAIBI settimana & Bonavista a a a a BENETEAU 57 La Royère 1 CARAIBI settimana da da da da a a a a CNB 77 Chrysalis T CARAIBI settimana da da da da a a a a TIPO NOME DESTINAZIONE DURATA 01/04-12/ /05-30/ /17-14/07 15/07-18/08 23/09-17/ /08-22/ BENETEAU 57 La Royère 11 MEDITERRANEO settimana da da da da a a a a TIPO NOME DESTINAZIONE DURATA 30/09-22/ /04-14/07 06 dal 23/ /07-01/ /01-30/ /9-29/09 06 al 05/ LAGOON 570 Milena French Polinesia settimana da da da a a a I prezzi includono: noleggio in esclusiva, assicurazione della barca, assistenza dell equipaggio, pensione completa con vino ai pasti, standard bar, tasse portuali nel porto d imbarco/sbarco, transfer dall aeroporto o hotel, carburante, uso delle attrezzature sportive di bordo, imbarco e sbarco a mezzogiorno. I prezzi non includono: voli, extra bar, champagne e vini raffinati, extra ai pasti, tasse portuali, tasse locali, costi di telecomunicazione, escursioni e altre attività, assicurazione personale, mance per l equipaggio (circa il 10% del totale). Tutti i prezzi sono in Euro: Charter di minimo 7 giorni durante i periodi di Natale, Capodanno e Pasqua. Supplemento per i periodi inferiori ai 7 giorni. Le tariffe potrebbero subire delle variazioni.

14 Platinum Luxury Sunsail MARQUISE 56 - VICTORIA Molto spaziosa e confortevole per un massimo di 9 posti, il Marquise 56 è dotata di un ampio salone con aria condizionata, completo di tavola da pranzo e da cocktail. Con eccezionali vedute panoramiche, un elegante rivestimento e ricche rifiniture in legno, questo yacht vanta 4 sontuose cabine doppie, ognuna con bagno privato ed aria condizionata. Il pozzetto completamente riparato rende confortevole mangiare e rilassarsi in coperta. LAGOON 57 - MILENA In grado di ospitare fino a otto persone, il Lagoon 570 offre il massimo livello di comfort. Interni molto spaziosi e ampia altezza in cabina, il salone offre vedute panoramiche straordinarie. Ognuna delle quattro lussuose cabine è arredata con letto matrimoniale, armadi, bagno privato ed aria condizionata indipendente. Il pozzetto costituisce un ambiente spazioso ideale per il relax e la vita all aria aperta. BENETEAU 57 - LA ROYERE Progettato da Farr Yacht Design e da poco introdotto nella flotta Platinum, questo potente yacht di 17 mt è una perfetta sintesi di stile classico e design moderno. 4 cabine doppie con bagno privato ed una separata per l equipaggio consentono di ospitare lussuosamente fino a 8 persone. Gli interni sono interamente climatizzati con ventilatori in cabina e numerosi boccaporti per chi preferisce la ventilazione naturale degli alisei. PRIVILEGE 65 - BONAVENTURA & BONAVISTA Capace di ospitare fino a dieci persone, il Privilege 65 ha un ampio salone con aria condizionata, tavola da pranzo, cocktail lounge, una spaziosa zona bar e splendidi interni in legno di betulla. Le 5 lussuose cabine doppie con bagno, armadi spaziosi e aria condizionata sono ubicate nella sezione privata dello yacht. Due trampolini, due ampie piattaforme da bagno ed un vasto pozzetto rendono la coperta il luogo ideale per rilassarsi. CNB 77 - CHRYSALIS T L esclusivo CNB 77 può ospitare fino a 6 persone. Completamente climatizzato, ha finiture in pelle color panna, interni in legno di pero chiaro, un tetto panoramico, uno spazioso salone con tavolo da pranzo e bar. Cabine con bagno privato e cabina armatoriale con divani in pelle e box doccia separato. Inoltre, ponte rivestito in teak, spazioso pozzetto con divanerie per 8 persone, frigorifero e piattaforma da bagno ad azionamento idraulico. 4 CABINE DOPPIE/8 POSTI - EQUIPAGGIO: 2 in cabine separate 4 CABINE DOPPIE - 8 POSTI - EQUIPAGGIO: 2 in cabine separate 4 CABINE DOPPIE - 6/8 POSTI - EQUIPAGGIO: 2 in cabine separate 5 CABINE DOPPIE - 10 POSTI - EQUIPAGGIO: 3 in cabine separate 3 CABINE DOPPIE - 6 POSTI - EQUIPAGGIO: 2 in cabine separate

15 18 caicchi Cullati dal mare Noleggio crewboat Chi ha paura del mal di mare si rilassi: un comodo, placido caicco, col suo dolce navigare, farà scoccare la scintilla del vostro amore per la barca. Vivrete il mare in una dimensione a tutto tondo, immersi in una deliziosa pigrizia o impegnati nei più divertenti sport nautici, esploratori di incontaminate calette e dei mille tesori naturali, e ancora, golosi scopritori di nuovi sapori; sempre, costantemente cullati dal dolce rollio del vostro caicco. I caicchi, costruiti sul modello delle tipiche imbarcazioni da carico e da pesca della costa turca, hanno il grande fascino delle linee semplici ed essenziali d altri tempi. Navigano prevalentemente a motore ma, quando le condizioni del vento sono favorevoli, procedono a vele spiegate con la straordinaria stabilità che li caratterizza. Emblema dell ospitalità, il caicco è la barca ideale per una vacanza all insegna del relax e della comodità. Gli interni eccezionalmente ampi comprendono solitamente grandi saloni e cucine attrezzate, cabine doppie con bagni privati, alloggi separati per l equipaggio. Sul ponte, comodi divani e un tavolo da pranzo, materassini prendisole e attrezzatura sportiva rendono piacevole ogni momento della giornata. Gli equipaggi, in genere costituiti da capitano, cuoco, marinaio e secondo sono selezionatissimi ed offrono un ineccepibile servizio a bordo. Sapranno stupirvi per la cortesia, la riservatezza e la professionalità con cui vi accompagneranno in questa fantastica avventura.

16 turchia ECCE NAVIGO BARHIYELI C Caicchi Fra i migliori caicchi disponibili in Turchia, costruito secondo i più elevati standard tecnologici, Ecce Navigo ha lussuosi interni in essenze pregiate e ambienti comuni spaziosissimi e curati nei minimi dettagli e tutti con aria condizionata. 5 cabine doppie per gli ospiti arredate elegantemente con bagni privati. L equipaggio composto da 5 elementi è professionale e cordiale. Costo noleggio giornaliero: da a in base al periodo. Condizioni GuletTerms. AREA DI NAVIGAZIONE: TURCHIA Nuovissimo caicco di 44mt. completamente costruito in legno pregiato e arredato lussuosamente. Ognuna delle 12 cabine doppie è completamente accessoriata ed ha bagno privato e aria condizionata. Nell ampio e luminoso salone ogni dettaglio è estremamente curato. In coperta comodi spazi per bagni di sole o relax assoluto. Della stessa flotta altri due prestigiosi esemplari: Barhiyeli A e B. Costo noleggio giornaliero: da a AREA DI NAVIGAZIONE:TURCHIA in base al periodo - Condizioni GuletTerms. KAYHAN KAPTAN Uno splendido caicco di 37 mt, perfettamente equipaggiato per la navigazione in sicurezza e comfort. Eleganti e spaziosi gli ambienti comuni interni ed esterni concepiti per favorire il massimo relax. Può ospitare fino a 12 persone in 6 lussuose cabine con servizi privati e aria condizionata. 4 i membri dell equipaggio. Della stessa flotta i prestigiosi Kayhan 9 e Kayhan 12. Costo noleggio giornaliero: da a in base al periodo. Condizioni GuletTerms. AREA DI NAVIGAZIONE: TURCHIA Croazia BLUE STAR Il legno è il protagonista di questa splendida imbarcazione di 27 mt.teck e mogano, fra i più pregiati, si incontrano intrecciando i propri colori nei dettagli curatissimi del ponte e degli interni. Le 6 cabine con aria condizionata ospitano fino a 12 persone nel più assoluto comfort. L equipaggio ospitale, gentile e professionale del BlueStar vi mostrerà le meraviglie dell arcipelago croato. Costo noleggio settimanale: da a in base al periodo. Condizioni WMT. AREA DI NAVIGAZIONE: CROAZIA FORTUNA Bellissimo Schooner in lamellare di mogano di 33 mt., con ponte in teck, che unisce il fascino delle linee tradizionali a tutte le attrezzature di ultima generazione. Sette cabine doppie con aria condizionata e bagno privato dotate della più moderna tecnologia e due separate per l equipaggio. Cucina degna di un hotel.tante le possibilità per praticare gli sport acquatici preferiti. Costo noleggio settimanale: da a in base al periodo. Condizioni WMT. AREA DI NAVIGAZIONE: CROAZIA italia LADY CHRISTA Raffinata ed accogliente, Lady Christa è una goletta di 24 mt. progettata e arredata per offrire il massimo livello di comfort, sicurezza ed eleganza, combinando il calore e il fascino del legno con la comodità della moderna tecnologia. 5 le spaziosissime cabine, con aria condizionata, stereo CD, bagni privati e box doccia. Spazi comuni eccezionalmente vasti e attrezzatura per sport acquatici Costo noleggio settimanale: da a in base al periodo. Condizioni WMT. AREA DI NAVIGAZIONE:TIRRENO

17 Caicchi MYRA Di recente costruzione, questo incredibile veliero schooner di 24 mt. nasconde sotto le linee dolci e armoniose dei vecchi caicchi, un anima iper tecnologica. L equipaggio, di 3 persone, è affidabile e gioviale. Ampissimi gli spazi comuni e le 6 cabine doppie con aria condizionata e bagni privati. Myra solcherà il Tirreno fino a raggiungere la Grecia col suo incedere elegante. Costo noleggio settimanale: da a in base al periodo. Condizioni WMT. AREA DI NAVIGAZIONE:TIRRENO MERIDIONALE/GRECIA 20 DERIYA DENIZ 24 mt. di eleganza per questo Caicco turco d.o.c. con scafo in mogano. 6 cabine con bagno privato Tv e stereo per ospitare fino a 12 persone e 3 separate per i membri dell equipaggio. Ambienti spaziosi e confortevoli tutti con aria condizionata e le migliori dotazioni per rendere la vita di bordo rilassante e comoda. A bordo attrezzature per sport acquatici e pesca al totano. Costo noleggio settimanale: da a in base al periodo. Condizioni WMT. MARIA GIOVANNA AREA DI NAVIGAZIONE: TIRRENO EOLIE Ketch di 24 mt con scafo in mogano dal caratteristico e fresco arredamento. Cabine matrimoniali con bagno privato per 12 persone. Tutti gli ambienti con aria condizionata. Fra le dotazioni tecnologiche di bordo anche la possibilità di connettersi a Internet. L equipaggio composto da ben 5 membri è cordiale, professionale e discreto e renderà piacevolissimo il soggiorno a bordo. Costo noleggio settimanale: da a in base al periodo. Condizioni WMT. AREA DI NAVIGAZIONE: TIRRENO EOLIE Noleggio crewboat REGINA DEL SUD Stile e ospitalità tutte italiane per questo caicco in mogano di 24 metri, che può ospitare 12 persone. 6 cabine doppie con bagno doccia e aria condizionata, dinette molto spaziosa e ampia cucina separata; all'esterno 2 tughe di prua con 14 prendisole e a poppa grande divano. La cucina di bordo è particolarmente curata e a base di prodotti tipici campani e del basso Lazio. Costo noleggio settimanale: da a in base al periodo. Condizioni WMT. AREA DI NAVIGAZIONE:TIRRENO CENTRALE/ISOLE PONTINE Grecia MATINA Può ospitare fino a 18 persone e si vede! Gli ampi ed elegantissimi spazi, e una quantità infinita di tavoli e divani e luoghi dedicati al relax totale, ne fanno un autentica dimora galleggiante. 6 cabine matrimoniali con 3 letto comodissimo e bagno privato. 4 i membri dell equipaggio. E, naturalmente le migliori dotazioni tecnologiche e attrezzature sportive. Costo noleggio giornaliero: da a in base al periodo. Condizioni GT. AREA DI NAVIGAZIONE: GRECIA LIANA Liana H è un caicco greco estremamente fascinoso, che combina eleganza e tradizione a tecnologie di ultima generazione. E offre un elevato livello di comfort, lusso, sicurezza. Bianco e blu sono i colori predominati dei raffinati arredi interni e delle ampie zone relax esterne. Può ospitare fino a 12 persone oltre all equipaggio di 4 membri.tv, DVD e computer in salone e nelle cabine Costo noleggio giornaliero: da a in base al periodo. Condizioni GT. AREA DI NAVIGAZIONE: GRECIA

18 House Boat Sogno d acqua dolce Dove finiscono le strade, la navigazione fluviale offre il privilegio eccezionale di proseguire il cammino alla scoperta dell ambiente e della personalità segreta di una provincia e, sul pelo dell acqua, scorgere tutt intorno l esuberanza della natura in un susseguirsi di emozioni rare. E il tempo riacquista una dimensione dimenticata. IDEALI PER LA FAMIGLIA, PERFETTE PER UN NUTRITO GRUPPO DI AMICI, LE HOUSE- BOAT GARANTISCONO RELAX E DIVERTIMENTO. PER CONDURRE QUESTE BAR- CHE A CHIGLIA PIATTA, FACILISSIME DA PORTARE, NON È NECESSARIA LA PATEN- TE NAUTICA. Le House Boat consentono di seguire con la massima libertà itinerari ricchi di bellezze naturali e storiche, fare escursioni in bicicletta, sostare per gustose tappe gastronomiche, percorrendo placidamente le vie d acqua di un Europa inconsueta. L inizio autunno è forse il periodo più affascinante per navigare sui canali di Francia, ma anche l Olanda, la Germania, l Irlanda, la Scozia e l Inghilterra offrono infinite possibilità. In Italia è imperdibile l opportunità di ammirare la Laguna Veneta da una prospettiva diversa o, lungo il Brenta, di lasciarsi incantare dallo splendore delle Ville Palladiane. Chi è alla ricerca di mete suggestive ed esclusive può noleggiare le peniche in Australia, in India e sull Hudson, a New York. Le House Boat sono vere e proprie case galleggianti, confortevoli e accoglienti, dove tutto è pensato per farvi sentire chez vous ovunque. tutto un altro mondo Il silenzio e il tempo sono forse i due valori più introvabili nelle nostre città. Una vacanza in house boat è anche la riscoperta dei suoni della natura che non sappiamo più ascoltare, dello scorrere lento delle ore dimenticandosi dell orologio. E, in questa dimensione così rara, è incredibile riscoprire il gusto dei gesti quotidiani, e quante cose riuscirete a fare prima del tramonto: escursioni in bici e visite dei luoghi più interessanti, giri per antichi borghi e fantastiche grigliate di pesce pescato da voi, naturalmente! speciale house boat

Moorings 5800. Barca senza equipaggio. Barca con equipaggio UNA SCELTA SENZA PRECEDENTI PER COMFORT E ED ELEGANZA IN MARE

Moorings 5800. Barca senza equipaggio. Barca con equipaggio UNA SCELTA SENZA PRECEDENTI PER COMFORT E ED ELEGANZA IN MARE Crociere eccezionali La raffinatezza delle nostre imbarcazioni fa la differenza. La nostra flotta di impareggiabili catamarani e monoscafi è nota per il comfort e le eccellenti prestazioni. Gli oltre 40

Dettagli

CORSI/EVENTI INCENTIVE

CORSI/EVENTI INCENTIVE Il Match Race, è una vera e propria guerra tra due imbarcazioni. La posta in palio: LA VITTORIA! Partendo da questo concetto abbiamo costruito un Evento in grado di rappresentare con lo sport le quotidiane

Dettagli

www.nauticbroker.com una o due settimane 8/15 agosto 15/22 agosto 8/22 agosto

www.nauticbroker.com una o due settimane 8/15 agosto 15/22 agosto 8/22 agosto 8/15 agosto 15/22 agosto 8/22 agosto una o due settimane Un mare di amicizia e natura Una vacanza mai vissuta, o se vissuta, da ripetere! Perché con tanti amici a bordo, e ogni volta in un mare diverso,

Dettagli

www.skiffsailing.it R e g a t t a f o R R e n t

www.skiffsailing.it R e g a t t a f o R R e n t R e g a t t a f o r r e n t www.skiffsailing.it L A f o r m u l a r e g a t t a f o r r e n t Avete voglia di regatare? Venite con i vostri equipaggi e tanta voglia di vincere, Skiffsailing pensa a tutto

Dettagli

FLOTTIGLIA DI CAPODANNO IN COSTA AZZURRA (27 DICEMBRE 2011 04 GENNAIO 2012)

FLOTTIGLIA DI CAPODANNO IN COSTA AZZURRA (27 DICEMBRE 2011 04 GENNAIO 2012) Capodanno 2012 in Costa Azzurra in flottiglia FLOTTIGLIA DI CAPODANNO IN COSTA AZZURRA (27 DICEMBRE 2011 04 GENNAIO 2012) Saremo una flottiglia di 4 barche che navigano e festeggeranno il capodanno insieme.

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 1 / 5 Tipo di alloggio: villa Località: Korcula - Croazia Numero di stanze: 4 Max ospiti: 8 Bagni: 4 Piscina: Sì Distanza dal mare: 10 m A partire da: 7,000 {gallery}vfr/korcula1{/gallery}

Dettagli

by MATCH RACE ACADEMY

by MATCH RACE ACADEMY Team Building & Incentive 2015 CHI SIAMO La Match Race Academy nasce nel 2004 su iniziativa dello Yacht Club Italiano in collaborazione con BMW Italia. Il team è composto da professionisti del mondo della

Dettagli

www.nauticbroker.com una o due settimane 9/16 agosto 9/23 agosto 16/23 agosto

www.nauticbroker.com una o due settimane 9/16 agosto 9/23 agosto 16/23 agosto 9/16 agosto 9/23 agosto 16/23 agosto una o due settimane Un mare di amicizia e natura Una vacanza mai vissuta, o se vissuta, da ripetere! Perché con tanti amici a bordo, e ogni volta in un mare diverso,

Dettagli

GRENADINE: IL CATAMARANO 24 MT E L EQUIPAGGIO

GRENADINE: IL CATAMARANO 24 MT E L EQUIPAGGIO GRENADINE: IL CATAMARANO 24 MT E L EQUIPAGGIO LAYOUT : CAPACITA : EQUIPAGGIO : CARATTERISTICHE GENERALI : VELE : Randa Easy furling 135 m. SISTEMI ELETTRONICI : Pilota automatico ST70001 Profondimetro

Dettagli

Case Vacanza & Charter a Vela

Case Vacanza & Charter a Vela Case Vacanza & Charter a Vela I Giardini Di San Vito Lo Capo Tel. 3385634893 Mail: infocasevacanza@turismoservice.com www.turismoservice.com I GIARDINI DI SAN VITO LO Descrizione degli Appartamenti Gli

Dettagli

IL MERCATO DELLE IMBARCAZIONI A VELA DEI NAVIGATORI.

IL MERCATO DELLE IMBARCAZIONI A VELA DEI NAVIGATORI. IL MERCATO DELLE IMBARCAZIONI A VELA DEI NAVIGATORI. CHI SONO I NAVIGATORI E QUANTE CATEGORIE NE ESISTONO. I TIPI DI BARCHE: dimensioni, caratteristiche e attrezzatura. LE ATTIVITA DI BORDO: navigazione,

Dettagli

www.sealand.it info@sealand.it Che cos è un caicco Turchia goulette goletta caicco

www.sealand.it info@sealand.it Che cos è un caicco Turchia goulette goletta caicco LE VACANZE IN CAICCO Che cos è un caicco In Turchia, suo luogo d origine, si chiama gulet e probabilmente la parola deriva dal francese goulette o goletta. Per generazioni sono stati utilizzati per il

Dettagli

www.nauticbroker.com una o due settimane INFO 393 9760366 6/20 agosto 2 settimane 6/13 agosto (1 settimana) 13/20 agosto (1 settimana)

www.nauticbroker.com una o due settimane INFO 393 9760366 6/20 agosto 2 settimane 6/13 agosto (1 settimana) 13/20 agosto (1 settimana) una o due settimane 6/13 agosto (1 settimana) 13/20 agosto (1 settimana) INFO 393 9760366 6/20 agosto 2 settimane Un mare di amicizia e natura www.nauticbroker.com Una vacanza mai vissuta, o se vissuta,

Dettagli

MOTOR YACHT MALDIVE IMBARCHI ALLA CABINA IN PENSIONE COMPLETA A PARTIRE DA 164$ AL GIORNO

MOTOR YACHT MALDIVE IMBARCHI ALLA CABINA IN PENSIONE COMPLETA A PARTIRE DA 164$ AL GIORNO MOTOR YACHT MALDIVE IMBARCHI ALLA CABINA IN PENSIONE COMPLETA A PARTIRE DA 164$ AL GIORNO Lo Yacht è stato costruito nel 007. E nuovo e i dettagli sono ben curati. Può essere offerto in noleggio esclusivo

Dettagli

Visitare alcuni dei luoghi archeologici più suggestivi del litorale laziale a bordo di un magnifico veliero d epoca!

Visitare alcuni dei luoghi archeologici più suggestivi del litorale laziale a bordo di un magnifico veliero d epoca! Visitare alcuni dei luoghi archeologici più suggestivi del litorale laziale a bordo di un magnifico veliero d epoca! Dal 28 aprile al 1 maggio la Società Italiana di Navigazione propone una mini crociera

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO Ogni famiglia è unica. Ad ognuna offriamo una soluzione. PROMOZIONI PER FAMIGLIE Con MSC Crociere puoi regalare alla tua famiglia una vacanza speciale. Per ogni

Dettagli

NAVE - 5 GIORNI DAL 10 AL 14 APRILE 2014

NAVE - 5 GIORNI DAL 10 AL 14 APRILE 2014 CROCIERA COSTA FAVOLOSA CORSICA SPAGNA FRANCIA NAVE - 5 GIORNI DAL 10 AL 14 APRILE 2014 GIOVEDÌ 10 APRILE SAVONA RITROVO DEI PARTECIPANTI IN ORARIO DA CONVENIRE AL PORTO DI SAVONA. DISBRIGO DELLE FORMALITÀ

Dettagli

Vacanze a Vela. Sardegna - Portisco. Yachting in Sardinia è lieta di presentarvi la nuova Ammiraglia della flotta: RAYUELA Hanse 540 e 2007

Vacanze a Vela. Sardegna - Portisco. Yachting in Sardinia è lieta di presentarvi la nuova Ammiraglia della flotta: RAYUELA Hanse 540 e 2007 Vacanze a Vela Sardegna - Portisco Yachting in Sardinia è lieta di presentarvi la nuova Ammiraglia della flotta: RAYUELA Hanse 540 e 2007 Scopri gli incantevoli scenari della Sardegna nord-occidentale,

Dettagli

www.skiffsailing.it M A T C H R A C E f o R R E n T

www.skiffsailing.it M A T C H R A C E f o R R E n T M A T C H R A C E f o r r e n t www.skiffsailing.it L A f o r m u l a m a t c h r a c e f o r r e n t Siete velisti appassionati di match race? Avete due equipaggi che vogliono sfidarsi, o piu equipaggi,

Dettagli

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro;

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro; NOZZE DA FAVOLA Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. Accade tra due persone: né dipendenti, né indipendenti, ma in profonda sincronia tra loro; come

Dettagli

Ionian Sea Service S.r.l. Mob. No: +39 347.5691629 Email: info@ioniansea.it http://www.ioniansea.it

Ionian Sea Service S.r.l. Mob. No: +39 347.5691629 Email: info@ioniansea.it http://www.ioniansea.it Ionian Sea Service S.r.l. Mob. No: +39 347.5691629 Email: info@ioniansea.it http://www.ioniansea.it Chi siamo La Ionian Sea Service S.r.l. È una azienda che nasce a fine 2011 dopo anni di esperienza nel

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO. A soli 5 minuti dalla SCUOLATAO di via Corticella 89.. SAVHOTEL BOLOGNA FIERA : facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall autostrada, vanta una location strategica

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE Partner de cucine NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE WEDDING L ECCELLENZA È SERVITA. Studiamo,

Dettagli

Imbarchi ogni sabato pomeriggio a partire dal 29 luglio e ultimo sbarco sabato 27 agosto

Imbarchi ogni sabato pomeriggio a partire dal 29 luglio e ultimo sbarco sabato 27 agosto CROCIERA ESTIVA 2016 Vela Maestra ha scelto la base di Marina Betina a Murter (Croazia) come punto di imbarco per le crociere settimanali lungo le isole sella Dalmazia centrale a bordo di Dulcinea, la

Dettagli

VACANZEAVELA Yacht Charter

VACANZEAVELA Yacht Charter La stagione 2015 si conclude con successo. Mi unisco all intera squadra LOCASAIL ringraziandovi per la fiducia accordataci per le vostre vacanze. Grazie alla vostra fedeltà e il bel tempo, la nostra stagione

Dettagli

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza.

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Dalla Nostra ventennale esperienza nel campo del Banqueting nasce la capacità di rendere Indimenticabile e speciale il Vostro giorno.

Dettagli

Schede Tecniche BARCHE A MOTORE 53 FLY. Absolute. Floremar International Yacht Trade. nuovo partner del Cantiere Absolute MONDO BARCA MARKET

Schede Tecniche BARCHE A MOTORE 53 FLY. Absolute. Floremar International Yacht Trade. nuovo partner del Cantiere Absolute MONDO BARCA MARKET Schede Tecniche BARCHE A MOTORE Absolute 53 FLY Floremar International Yacht Trade nuovo partner del Cantiere Absolute 16 MONDO BARCA MARKET Schede Tecniche BARCHE A MONDO BARCA MARKET MOTORE 17 L'Absolute

Dettagli

COMPANY PROFILE 1 www.rottediportolano.com www.rottediportolano.com TM

COMPANY PROFILE 1 www.rottediportolano.com www.rottediportolano.com TM 1 www.rottediportolano.com COMPANY PROFILE LE ROTTE DI PORTOLANO IL PRIMO TOUR OPERATOR DEL SUD ITALIA PER IL TURISMO NAUTICO Le Rotte di Portolano da quasi 10 anni opera nel turismo nautico offrendo servizi

Dettagli

SEYCHELLES CROCIERA DI 4 GIORNI CON IMBARCO DA PRASLIN PREZZI NETTI ADV

SEYCHELLES CROCIERA DI 4 GIORNI CON IMBARCO DA PRASLIN PREZZI NETTI ADV SEYCHELLES CROCIERA DI 4 GIORNI CON IMBARCO DA PRASLIN PREZZI NETTI ADV PREZZO A PERSONA IN CABINA DOPPIA CON TRATTAMENTO DI PENSIONE COMPLETA A PARTIRE DA 702,00 4 GIORNI / 3 NOTTI SU CATAMARANO NAUTITECH

Dettagli

COMPANY PROFILE PROFILO NOLEGGIO JET EXECUTIVE NOLEGGIO ELICOTTERI NOLEGGIO CHARTER VOLI AMBULANZA CONTATTI

COMPANY PROFILE PROFILO NOLEGGIO JET EXECUTIVE NOLEGGIO ELICOTTERI NOLEGGIO CHARTER VOLI AMBULANZA CONTATTI PROFILO NOLEGGIO JET EXECUTIVE NOLEGGIO ELICOTTERI NOLEGGIO CHARTER VOLI AMBULANZA CONTATTI Heron Air, ha concentrato tutti i suoi sforzi nella valorizzazione di ogni singolo Cliente, mettendo in primo

Dettagli

CROCIERA ESTIVA SU DULCINEA

CROCIERA ESTIVA SU DULCINEA CROCIERA ESTIVA SU DULCINEA S/Y DULCINEA Vacanze in Barca a Vela Programma Estate 2013 Jeanneau Sun Fast 40 3 cabine doppie 2 bagni con doccia Interni in Teak Vele Hydranet 2012 Gennaker Motore 55 hp Tender

Dettagli

Contattateci sapremo come soddisfare ogni Vostra richiesta.

Contattateci sapremo come soddisfare ogni Vostra richiesta. M I L A N O 7 Milano7, filiale del gruppo Viaggia con Noi, vanta consulenti di viaggio con oltre 15 anni di esperienza nel mondo del turismo e del business travel ed è lieta di presentare le sue iniziative.

Dettagli

CROCIERA ALLE CANARIE M/N MSC ARMONIA

CROCIERA ALLE CANARIE M/N MSC ARMONIA CROCIERA ALLE CANARIE M/N MSC ARMONIA Dal 15 al 22 febbraio 2014 La nave MSC Armonia riflette bene il proprio nome: è un tipico esempio di come ampi spazi e atmosfere intime possano convivere in perfetta

Dettagli

UN ANNO E NON SENTIRLO

UN ANNO E NON SENTIRLO UN ANNO E NON SENTIRLO Appena conclusi i festeggiamenti per il ns. primo anno d attività abbiamo pensato a Voi e Vi segnaliamo questa bella opportunità per visitare la meravigliosa città di Venezia, la

Dettagli

Oceanis 38 Il futuro si scrive al singolare e al plurale

Oceanis 38 Il futuro si scrive al singolare e al plurale Oceanis 38 Il futuro si scrive al singolare e al plurale SAINT HILAIRE DE RIEZ, 28 AGOSTO 2013. Immagina un cruiser, il tuo cruiser... BENETEAU innova e svela l Oceanis 38, una nuova barca a vela dal concetto

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

Vacanza e benessere in pineta

Vacanza e benessere in pineta Vacanza e benessere in pineta...dal 1953 Famiglia Angeli In pineta... R I V I V I L E B E L L E E M O Z I O N I Un angolo di paradiso, immerso nel verde di una meravigliosa pineta, adagiata sopra una terrazza

Dettagli

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore VOI esprime sia una dedica ai nostri graditissimi ospiti, destinatari delle nostre attenzioni quotidiane, sia l acronimo di VERA OSPITALITÀ ITALIANA,

Dettagli

Messina, 28 Marzo 2012

Messina, 28 Marzo 2012 Messina, 28 Marzo 2012 Spett.le FENACI Federazione Nazionale Circoli INPS Via Melchiorre Gioia, 22 20124 Milano Tel. 026776488 @: convenzioni@fenaci.it C.A. Presidente Oggetto: Proposta CONVENZIONE NAZIONALE

Dettagli

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA AUDITORIUM EVENTI E VISITE ESCLUSIVE Il complesso monastico di San Salvatore - Santa Giulia e l adiacente area archeologica del Capitolium, nel cuore

Dettagli

Explore pelagie island CROCIERA RESPIRO

Explore pelagie island CROCIERA RESPIRO Explore pelagie island CROCIERA RESPIRO EMOZIONI 2016 Il Catamarano RESPIRO vi offre la possibilità di trascorrere una vacanza nei mari più affascinanti del mondo, le isole Pelagie ( Lampedusa, Linosa

Dettagli

SWISS FARE BUSINESS TRA PROFESSIONISTI E GIOCARE TRA AMICI

SWISS FARE BUSINESS TRA PROFESSIONISTI E GIOCARE TRA AMICI FARE BUSINESS TRA PROFESSIONISTI E GIOCARE TRA AMICI ARTE GOLF SWISS In una società in continua evoluzione, sempre più dinamica e metropolitana, in cerca di respiri internazionali, tra incertezze reali

Dettagli

25-26 aprile 2015 9-10 maggio 2015 23-24 maggio 2015 TITOLO: Rotta verso Panerai Challenge 2015: Alla scoperta del nuovo armo. DESCRIZIONE: Dopo aver

25-26 aprile 2015 9-10 maggio 2015 23-24 maggio 2015 TITOLO: Rotta verso Panerai Challenge 2015: Alla scoperta del nuovo armo. DESCRIZIONE: Dopo aver 25-26 aprile 2015 9-10 maggio 2015 23-24 maggio 2015 TITOLO: Rotta verso Panerai Challenge 2015: Alla scoperta del nuovo armo. DESCRIZIONE: Dopo aver ripristinato l armo originale, Leticia do Sol (www.leticiadosol.com)

Dettagli

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Santo Stefano 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Una vacanza perfetta in un oasi protetta, marina e terrestre. Un Resort nel

Dettagli

U N I N I Z I A T I V A

U N I N I Z I A T I V A Ville monofamigliari Ville bifamigliari Lotti Urbanizzati U N I N I Z I A T I V A LA VOSTRA NUOVA CASA. A FELINO. IL CONTESTO È IMPORTANTE Prima di scegliere la vostra nuova casa domandatevi cosa volete

Dettagli

RIEPILOGO PROMOZIONI MSC CROCIERE

RIEPILOGO PROMOZIONI MSC CROCIERE PROMO HAPPY WINTER Tariffe speciali, commissionabili, su partenze nel Mediterraneo Inverno di: MSC Divina a partire da 390; MSC Splendida a partire da 290. Le quote sono disponibili sia contattando il

Dettagli

Sommario 2/3 TROVA LA VELA GIUSTA. NOLEGGI Noleggio Bareboat 4/5

Sommario 2/3 TROVA LA VELA GIUSTA. NOLEGGI Noleggio Bareboat 4/5 Sommario TROVA LA VELA GIUSTA NOLEGGI Noleggio Bareboat LOCAZIONE BAREBOAT Base di Genova Noleggio Sportivo Noleggio in Flottiglia Sunsail EVENTI DI MARE NOLEGGIO LUXURY CREWED Selezione Mondovela Moorings

Dettagli

SOCIAL SAILING. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di social sailing!

SOCIAL SAILING. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di social sailing! SOCIAL SAILING Avete sempre sognato un avventuroso viaggio per mare ma non lo avete mai fatto? Ora è il momento giusto! Salpando con Social Sailing, nuova iniziativa dell associazione Oltrevela, riscoprirete

Dettagli

Naviga fra le isole dell avventura. SUD-EST ASIATICO

Naviga fra le isole dell avventura. SUD-EST ASIATICO Naviga fra le isole dell avventura. SUD-EST ASIATICO 2014 Novità! The Best of Thailand esclusivo Naar tour e mare partenze settimanali Good Morning Vietnam Panorami mai visti Speciale nozze: Myanmar Birmania

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

Un occasione unica per il tuo futuro! Grazie ai nostri programmi puoi imparare le lingue scoprendo località da sogno.

Un occasione unica per il tuo futuro! Grazie ai nostri programmi puoi imparare le lingue scoprendo località da sogno. Un occasione unica per il tuo futuro! Grazie ai nostri programmi puoi imparare le lingue scoprendo località da sogno. Speciale sconto del 15% sulle quote base indicate da catalogo Scegli tra le numerose

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni.

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni. Benvenuti! pensieristupendi, con la sua professionale esperienza nel settore degli eventi, si occuperà del vostro matrimonio, offrendovi tutti i servizi necessari per renderlo un occasione unica e indimenticabile.

Dettagli

L assistente turistico. Paola Mariani

L assistente turistico. Paola Mariani L assistente turistico Paola Mariani Chi è l assistente turistico? E colui che assiste il cliente e che segue i clienti dal momento del loro arrivo all aeroporto in una determinata località fino al momento

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

26 OTTOBRE 2014. fortevillagetriathlon.com A. S. D A C A D E M Y F O R T E V I L L A G E S P O R T S

26 OTTOBRE 2014. fortevillagetriathlon.com A. S. D A C A D E M Y F O R T E V I L L A G E S P O R T S 26 OTTOBRE 2014 F O R T E V I L L A G E S P O R T S A C A D E M Y A. S. D fortevillagetriathlon.com INTRODUZIONE Il triathlon si annovera tra gli sport più popolari degli ultimi anni e rappresenta oggi

Dettagli

ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO

ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO in collaborazione con Orientarsi e Danario - international travel consultants ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO CONSULTARE L ELENCO STRUTTURE LA NOSTRA OFFERTA COMPRENDE PIU DI 500 STRUTTURE

Dettagli

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa 2 Quella di D&G è una storia fatta di attenzione alle famiglie e ai loro sogni. Dalla sua nascita l azienda progetta e realizza abitazioni

Dettagli

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace è Automobili per passione da 3 generazioni piace ai milanesi La seconda generazione AutoRigoldi con il presidente del Gruppo Volkswagen Heinz Nordhoff Cortesia, disponibilità e attenzione. Questi i motivi

Dettagli

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia Argentina w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia Nuovo Diana S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia H o t e l I I I S e n i g a l l i a I nostri servizi Hotel

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI):

SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI): SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI): GRAND HOTEL DE LONDRES****IN SETTIMANA: Offertona dal lunedì a giovedì incluso, per soggiorni di n. 1 o più notti, 79,00 per

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

Scopri il tuo nuovo MONDO SUL MARE

Scopri il tuo nuovo MONDO SUL MARE Scopri il tuo nuovo MONDO SUL MARE VIVERE IL MARE A 5 STELLE A UN ORA E MEZZO DALLA CITTÀ La moderna struttura della Marina di Varazze si trova in posizione strategica vicino alle grandi città dell Italia

Dettagli

Aktiv & Spa Resort. La vostra perfetta vacanza 4 stelle superior in Val Venosta, Alto Adige

Aktiv & Spa Resort. La vostra perfetta vacanza 4 stelle superior in Val Venosta, Alto Adige JagdhofSuperior Aktiv & Spa Resort La vostra perfetta vacanza 4 stelle superior in Val Venosta, Alto Adige Non si vede bene che col cuore. L essenziale è invisibile agli occhi. Antoine de Saint-Exupéry

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

Priority Group OUP GR

Priority Group OUP GR GROUP Presentazione Leader nei servizi nautici come dealer autorizzato Sunseeker e Opacmare, Priority Group mette a disposizione una decennale esperienza nel settore, proponendo servizi su misura per

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

LANGUAGE.IT! VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO

LANGUAGE.IT! VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO LANGUAGE.IT! VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO Corsi individuali e di gruppo di italiano

Dettagli

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015 Ospitalità STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 BENVENUTI A SAN SIRO Il nuovo modo di vivere la partita Amala e colora un emozione di nero e d azzurro. Inter Corporate 2014-15 è l esclusivo programma di Corporate

Dettagli

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE Dubai Città a misura di famiglia Baciata dal sole, Dubai propone una serie infinita di soluzioni di vacanza, riuscendo cosi ad accontentare chi è alla ricerca di un luogo

Dettagli

PROGRAMMI E PREZZI INVERNO 2015/16

PROGRAMMI E PREZZI INVERNO 2015/16 OBIWAN a vela intorno al mondo Il nostro giro del mondo è appena cominciato, condividi con noi le tratte più belle PROGRAMMI E PREZZI INVERNO 2015/16 Relax, yoga e meditazione a bordo di una barca confortevole,

Dettagli

S E R V I Z I P E R E V E N T I

S E R V I Z I P E R E V E N T I SERVIZI PER EVENTI LIGHT DESIGN L architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico dei volumi sotto la luce cit. Le Corbusier Trasformiamo completamente ville, castelli, palazzi, ma anche giardini,

Dettagli

CROCIERA TURCHIA E NORD DODECANNESO 6 20 Agosto 2011

CROCIERA TURCHIA E NORD DODECANNESO 6 20 Agosto 2011 CROCIERA TURCHIA E NORD DODECANNESO 6 20 Agosto 2011 OCY.it - Ocean Yachting, organizza per agosto 2011, una bellissima crociera in uno dei luoghi ancora poco battuti dal turismo nautico di massa, la costa

Dettagli

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO QUESTIONARIO DI GRADIMENTO Il BRUCO Asilo Nido e Scuola d Infanzia Via Case Basse San Vittore, 24 Pavia www.asiloilbruco.com Tel. 0382.1726.241 Tel. 393.900.6211 Cari Genitori, il questionario è stato

Dettagli

SPECIALE OFFERTA COSTA CROCIERE

SPECIALE OFFERTA COSTA CROCIERE RIDUZIONE di 200 a cabina Interna ed Esterna RIDUZIONE di 400 a cabina con Balcone Tantissime partenze di aprile, maggio e giugno da scegliere: dal Mediterraneo occidentale a quello orientale e i posizionamenti

Dettagli

Proposta di Convenzione per l Anno 2012

Proposta di Convenzione per l Anno 2012 Proposta di Convenzione per l Anno 2012 Spettabile UMV Marciatori Veronesi, è con piacere che siamo a presentare la proposta di Convenzione 2012 per l utilizzo delle nostre strutture GRAN CAN RistorArte

Dettagli

Scritto da Administrator Lunedì 13 Dicembre 2010 10:26 - Ultimo aggiornamento Venerdì 16 Gennaio 2015 18:46

Scritto da Administrator Lunedì 13 Dicembre 2010 10:26 - Ultimo aggiornamento Venerdì 16 Gennaio 2015 18:46 ARCIPELAGO GRECO OFFERTE ANNO 2015 La South Star, offre ai suoi clienti la possibilità di noleggiare barche a vela e catamarani, in esclusiva, una straordinaria vacanza nell Arcipelago Greco: dalle Isole

Dettagli

CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO

CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO CHI SIAMO Ploing Srl è una società di marketing e comunicazione che segue e si occupa principalmente di Customer Satisfaction nel mercato automobilistico. CON CHI LAVORIAMO I nostri clienti sono Concessionarie,

Dettagli

55 Cabine Club sul Ponte B (ponte inferiore), 67 Cabine Club sul ponte C (ponte intermedio), 48 Cabine Club sul Ponte D (ponte superiore).

55 Cabine Club sul Ponte B (ponte inferiore), 67 Cabine Club sul ponte C (ponte intermedio), 48 Cabine Club sul Ponte D (ponte superiore). Club Med 2 5 Cosa rende unica questa crociera Il comfort di un Veliero 5Ψ, completamente rinnovato nel 2008: gli interni sono stati interamente ridisegnati. Un eccezionale, spazioso & confortevole Veliero

Dettagli

Viale Amerigo Vespucci, 71-47921 Rimini (RN) Tel: +39 0541 22506 Fax: +39 0541 27940 inforosa@villarosariviera.it www.villarosariviera.

Viale Amerigo Vespucci, 71-47921 Rimini (RN) Tel: +39 0541 22506 Fax: +39 0541 27940 inforosa@villarosariviera.it www.villarosariviera. Per la vostra comodità e sicurezza Ubicazione Situato nel cuore di Rimini, nell elegante Marina Centro su viale Vespucci. In posizione strategica, a pochi passi dal mare e a soli 1000 metri dall affascinante

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Bologna, lì 14 gennaio 2015 Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO AEMILIA HOTEL BOLOGNA CENTRO : vanta una location privilegiata rispetto al centro storico, all Ospedale Sant Orsola e al Polo Universitario

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE - PARTENZA 17 GENNAIO 2017

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE - PARTENZA 17 GENNAIO 2017 AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE - PARTENZA 17 GENNAIO 2017 Esperienza antartica in volo e in navigazione Questa proposta prevede di sorvolare il Canale di Drake e il mitico Capo

Dettagli

Servizio di Banqueting & Allestimenti:

Servizio di Banqueting & Allestimenti: Servizio di Banqueting & Allestimenti: Una vasta selezione di porcellane di ottima finitura, tovagliati di fiandra, cristalli ed argenteria vi consentiranno di creare un evento che si adegui al vostro

Dettagli

Barcellona, Spagna 2005

Barcellona, Spagna 2005 Barcellona, Spagna 2005 Nota: L età minima per frequentare tutti i corsi è16 anni. Registrazione al corso : Euro 80 Corsi Intensivi Questi corsi consistono in 4 ore di lezione al giorno. Le lezioni si

Dettagli

2006 16,15 3+1 / 8+2pax 3+1 bagni 2004 14,98 4 / 8 + 2 pax 4 bagni 2007 13,20 4 / 8+2 pax 2 bagni 7.200,00 5.800,00 5.300,00 4.

2006 16,15 3+1 / 8+2pax 3+1 bagni 2004 14,98 4 / 8 + 2 pax 4 bagni 2007 13,20 4 / 8+2 pax 2 bagni 7.200,00 5.800,00 5.300,00 4. Flotta Procida TIPO MODELLO VELA Con Skipper* HANSE 531 VELA SUN ODYSSEY49 VELA HANSE 430 ANNO LUNGHEZZA FUORI TUTTO CAB.DOPPIE + POSTI LETTO 2006 16,15 3+1 / 8+2pax 3+1 bagni 2004 14,98 4 / 8 + 2 pax

Dettagli

Il piacere di vivere e viaggiare la campagna

Il piacere di vivere e viaggiare la campagna Il piacere di vivere e viaggiare la campagna LA TESTATA Ogni mese le dimore più belle in Italia e nel mondo con suggestivi servizi fotografici che, alla bellezza delle immagini, uniscono la possibilità

Dettagli

ATMOSFERE COINVOLGENTI.

ATMOSFERE COINVOLGENTI. ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA FAMIGLIA. LE GRANDI TERRAZZE COPERTE PERMETTONO DI GODERE

Dettagli

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO:

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: 12-16 MARZO 2014 LONGWEDOLOMITI ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: ALTA BADIA CORVARA 12-16 MARZO 2014 Il comprensorio sciistico è straordinario: è la porta di accesso alla prestigiosa area

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee bk services GmbH 02 bk services GmbH In tutta Europa più di 4000 store manager godono già oggi della bella e rassicurante sensazione di essere in ottime mani con la bk services.

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli