Presenta. Se pensi che la semplice lettura di questo ebook ti condurrà al successo, fammi un favore: smetti di leggere ORA.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Presenta. Se pensi che la semplice lettura di questo ebook ti condurrà al successo, fammi un favore: smetti di leggere ORA."

Transcript

1 iveresenzacatene.com Presenta CRACK THE CODE! i 10 passi per trasformare il tuo sogno in un progetto concreto COSA NON E' CRACK THE CODE! - Una guida per diventare milionario dall'oggi al domani; - Un report che spiega come fare soldi con sistemi truffaldini; - Un pdf che illustra i 10 sistemi per vincere alla lotteria. COS'E' CRACK THE CODE! - Una guida indispensabile se stai pensando di cambiare vita; - Il report perfetto se vorresti vivere delle tue passioni, ma non sai da dove cominciare; - Il decalogo da seguire per mollare tutto e vivere senza catene. Se pensi che la semplice lettura di questo ebook ti condurrà al successo, fammi un favore: smetti di leggere ORA. Se invece credi di avere un talento, una particolare passione che vorresti far diventare la tua professione o semplicemente ti sei stufato di lavorare 8 ore al giorno per qualcun altro e vuoi metterti seriamente in gioco per cambiare la tua vita... BENVENUTO A BORDO e BUONA LETTURA!

2 PERCHE' DOVRESTI ASCOLTARMI? Chi sono e perché dovresti fidarti di quello che ti dico? Mi chiamo Pietro Campagna e sono un... in realtà non so cosa sono. So con esattezza cosa vorrei essere e cosa NON vorrei essere. Vorrei essere una persona libera, che vive delle proprie passioni e che ha tempo libero a disposizione per coltivare i propri hobbies, vedere i propri amici quando vuole, andare al mare di mercoledì alle 10 e coltivare l'orto alle 3 del pomeriggio. Non vorrei essere lo schiavo moderno perfetto, dedito al lavoro e devoto al denaro. Non vorrei passare la mia intera vita in un "posto di lavoro". Non vorrei dover vedere i miei figli che crescono senza che possa godermeli e viverci veramente insieme Vorrei lavorare con le mie passioni DOVE VOGLIO CON CHI VOGLIO QUANDO VOGLIO QUANTO VOGLIO SEMPRE MENO

3 CREDI SIA UN SOGNATORE? E infatti lo sono. Mentre scrivo questo ebook, non ho ancora raggiunto il mio obiettivo finale, quindi non sentirti tanto diverso da me perché probabilmente abbiamo molto in comune. Ho passato MESI a cercare soluzioni che mi permettessero di spezzare le catene e vivere delle mie passioni SENZA PERO' TROVARE MAI UNA GUIDA STEP BY STEP Ho deciso quindi di crearla io, in base alle moltissime informazioni che ho raccolto su tantissimi siti e libri che si occupano dell'argomento, in modo da poterti fornire un metodo che funziona e che anche io sto seguendo. Concorderai con me sul fatto che l'obiettivo di un cambio di vita così radicale è davvero molto ambizioso e quindi necessita di una guida che spieghi passo passo COSA FARE, poiché perdersi è fin troppo semplice. Quindi ecco a te i 10 passi per trasformare il tuo sogno in un progetto concreto. BUONA LETTURA

4 CONVINCITI CON TUTTO TE STESSO CHE NON ESISTE ALTRA VIA Se non cambi le cose, se non provi a spezzare le catene, cosa succederà? Lavorerai per 40, forse 50 anni. Passerai la vita in un posto di lavoro che non ti piace, andrai al mare quando la spiaggia è affollata, vedrai i tuoi figli crescere senza poterci vivere assieme. Le cose importanti della tua vita ti sfuggeranno di mano, e quando te ne renderai conto sarà troppo tardi. Questo è il tuo destino se continui a far parte del sistema e se non ti metti in testa che il "lavoro standard" non è e non potrà mai essere la via per la tua libertà. Convinciti con tutto te stesso che una vita del genere non è vita. Preparati psicologicamente a cambiare una volta per tutte. Questo deve essere il tuo nuovo grande obiettivo. (Studiare e Lavorare pare non abbia funzionato).

5 DEFINISCI IL TUO PROGETTO PER SPEZZARE LE CATENE Quale può essere una soluzione che ti permette di lavorare dove vuoi, con chi vuoi, quando vuoi, quanto vuoi e sempre meno? Rendita passiva is the way! Nel 2015, l'unica possibilità per avere una rendita passiva costante è costituita dagli INFOPRODOTTI Cosa sono gli infoprodotti? Prodotti digitali di informazione strutturata, come ad esempio un corso step by step, una video guida, un audio guida ecc. Perché funzionano? Una volta messi online e attratto il pubblico, lavorano da soli e generano reddito passivo (se sarai bravo però a farti conoscere, ma vedremo dopo come puoi fare). Ti parlo per esperienza, tutti gli altri metodi per generare reddito passivo non funzionano o richiedono molta più fatica. Bhè certo, se avessi la possibilità di acquistare un immobile in una località turistica e metterlo in affitto, effettivamente potrebbe funzionare :)

6 "E" COME ELIMINAZIONE Ora che hai ben presente la tua fonte di reddito passivo, devi liberare spazio nella tua vita per permettere a questo progetto di crescere. Ok, ma cosa devo eliminare? SOCIAL - Perdita di tempo - Cancro della società - Non ti fanno concentrare sui tuoi obiettivi TV - Ti distrae - Disinforma - Ti uniforma alla società PERSONE Dovrai prendere le distanze da tutte quelle persone negative che ti tolgono energia USCITE/CENE INUTILI Non hai più tempo da perdere: riduci le tue uscite e cambia stile di vita, o lavorerai A VITA. DEVI RIUSCIRE A FARE SPAZIO NELLA TUA VITA.

7 DIVENTA UN RISPARMIATORE Hai mai pensato quanti soldi ti stanno portando via le spese inutili che sostieni ogni mese? Ti faccio qualche esempio: Se hai l'abitudine di fare colazione al bar, questo ti sta costando più o meno 528 all'anno Se fumi 2 pacchetti a settimana, stai spendendo 480 all'anno per farti del male Se vai a mangiar fuori una volta a settimana ti stanno partendo 960 all'anno IL PRIMO PASSO PER DIVENTARE RICCO E' RISPARMIARE Per poter risparmiare VERAMENTE, è importante un piano di accumulo del denaro che sia veritiero e in linea con le tue possibilità. La prima cosa da fare per diventare un risparmiatore è TRACCIARE TUTTE LE TUE SPESE Dopo qualche mese che traccerai tutte le tue spese, ti accorgerai quali sono le voci che ti "succhiano" più soldi e potrai ottimizzare le tue spese. Sembra una cosa ovvia, ma se non tracci e non SEGNI SU UN FOGLIO le entrate e le uscite mensili non otterrai alcun risultato. Se fosse sufficiente la tua buona volontà per risparmiare mi spieghi CHE FINE HANNO FATTO I SOLDI CHE HAI GUADAGNATO FINO AD OGGI? Per riuscire a risparmiare davvero ti consiglio queste due risorse: SMETTERE DI LAVORARE di Francesco Narmenni SEGUI IL MIO BLOG :) Trovi molti articoli su come risparmiare concretamente

8 ALT! FACCIAMO UN PASSO INDIETRO Torniamo alla tua rendita passiva Hai imparato a risparmiare e ora hai un budget da investire, ma per creare INFOPRODOTTI e quindi generare un reddito passivo, hai bisogno di un blog. Nessuno acquisterà da te se non avrà fiducia e se non l'avrai prima convinto con moltissimo contenuto gratuito. Per generare questo contenuto gratuito e condividerlo con i tuoi lettori, la sola cosa che puoi fare è aprire un blog. Wordpress is the way! Ok, ma non so di cosa parlare! Non mi sento così esperto in nessun argomento per aprirci un blog! CAZZATA 1! Coltiva la tua passione, informati più che puoi e segui i blog della tua nicchia. Essere un esperto non vuol dire per forza sapere tutto, ma saperne di più della media dei tuoi lettori.. e TU ne sai di più ;) Sì, ma esistono già altri blog che parlano dei miei argomenti, e hanno già detto praticamente tutto. Non ce la farò mai e rischierei di copiarli! CAZZATA 2! Ti sfido a trovare una nicchia di mercato a cui qualcuno non abbia ancora pensato..probabilmente se nel 2015 nessuno ci ha ancora aperto un blog è una nicchia che non rende! Quindi ispirati, riproponi i contenuti, ovviamente aggiungedoci del tuo e SENZA COPIARE. Il tuo pubblico ti seguirà perché tu ti porrai in un modo unico e originale rispetto a tutti gli altri. LO SPAZIO CHE HAI LIBERATO AL PUNTO 3 LO DEVI RIEMPIRE CON IL TUO PROGETTO.

9 FAI CRESCERE IL TUO BLOG Ho una brutta notizia per te.. Questo è il punto dove il 99% molla. Far crescere un blog è veramente dura. Su Internet esistono migliaia di blog-fantasma, abbandonati dai propri creatori perché col tempo l'entusiasmo dell'inizio è calato, il traffico non è arrivato e il progetto è tramontato :( Perché la gente abbandona? Sei disposto a sacrificare il 90% del tuo tempo libero per imparare l'arte del blogging e la scienza del SEO, imparando tutte le migliori tecniche per portare traffico sul tuo sito? Molta gente non è disposta probabilmente perché, non avendo a disposizione una guida come Crack the code!, ha completamente saltato i primi 2 punti quindi non sa: 1. Perché lo sta facendo 2. Come può concretamente monetizzare il proprio Blog Per spiegare nel concreto questo sesto punto, non basterebbe un libro e io sto cercando di riassumerti tutto in una pagina di ebook. Ti rimando ad alcune importanti risorse che trattano l'argomento del traffico e ti consiglio di continuare a seguire il blog dove condivido articoli importanti anche su questo argomento.

10 RISORSE CONSIGLIATE PER FAR CRESCERE IL TUO BLOG Il Forum italiano di riferimento per tutto quello che gira attorno al SEO. Troverai moltissimi consigli su come ottimizzare i tuoi articoli e potrai imparare dall'esperienza diretta di moltissimi utenti esperti. Su Big Think trovi numerose chicche per gestire al meglio i tuoi social e non solo. Anche qui si parla di SEO e di come generare traffico sul tuo sito Uno dei miei siti preferiti per imparare a creare un blog che venga seguito costantemente da migliaia di persone. E' completamente in inglese. Dario è uno dei webmarketer più conosciuti in italia. Il suo blog è semplicemente fantastico e pieno di chicche per riuscire a viralizzare i tuoi contenuti sia sui social che attraverso strategie SEO. Impossibile non seguirlo se vuoi creare un blog di successo. Ho scoperto da poco il blog di Martina, ascoltando il podcast della sua storia. Martina è esperta di un social network da tutti snobbato ma che a quanto pare può portare molto traffico: LinkedIn. Ti consiglio caldamente di dare un'occhiata al suo sito.. Ed eccoci alla prima risorsa cartacea: La pubblicità su Facebook di Alessandro Sportelli. Ottima guida per orientarsi nel mondo di FB Ads, se hai deciso di dare una spinta al tuo blog con metodi PPC. Ho trovato il libro utilissimo e lo utilizzo ancora come manuale per ogni campagna che lancio. Sempre nell'ambito del PPC, molto interessante anche questo libro su Google Adwords di Perry Marshall. Su internet trovi anche molte risorse digitali ma a mio parere questo libro è più completo e spiega tutto quello che c'è da sapere per ottimizzare le campagne Adwords. Giacomo Freddi ha creato un corso fantastico ad un prezzo abbordabile, che ti guiderà nella creazione di un blog di successo. Seguendo Internet Business Cafè avrai anche a disposizione moltissimo materiale gratuito. Anche lui è tra i blogger da seguire assolutamente.

11 PUBBLICA CON COSTANZA I TUOI CONTENUTI Ora che hai tutte le risorse di cui necessiti per far crescere il blog devi PUBBLICARE, PUBBLICARE, PUBBLICARE. La costanza di pubblicazione degli articoli è FONDAMENTALE per il successo del tuo blog. Crea la tua strategia, cercando di pubblicare almeno due articoli a settimana, se possibile sempre negli stessi giorni. Le persone che ti seguono prenderanno l'abitudine di consultare il tuo blog ad esempio il martedì e il venerdì perché sanno che uscirà un nuovo articolo. Se hai tanti contenuti puoi anche aumentare la frequenza di pubblicazione, facendo però attenzione a non esaurirli o a non creare contenuti duplicati. Per essere costante devi importi degli obiettivi e rispettarli. Io personalmente per rispettare le mie scadenze settimanali seguo questo metodo: Il Martedì penso ai contenuti del 1 articolo e raccolgo il materiale che mi serve. Organizzo la struttura (paragrafi, punti da toccare, ecc). Il Mercoledì penso ai contenuti del 2 articolo e raccolgo il materiale che mi serve. Organizzo la struttura (paragrafi, punti da toccare, ecc). Il Sabato mattina lo dedico alla scrittura degli articoli, che poi salvo come bozza e andrò a pubblicare la settimana seguente, solitamente il Lunedì e il Giovedì. RICORDATI QUESTA REGOLA FONDAMENTALE: COSTANZA DEI CONTENUTI = COSTANZA NELLA LETTURA DI LIBRI SULL'ARGOMENTO

12 CREA IL TUO BRAND Quante volte hai letto questa frase sul web? Ma cosa vuol dire nel concreto creare il proprio brand? Il tuo brand sei TU e il tuo sito Per creare il tuo brand devi trattare sempre degli stessi argomenti, senza andare off-topic, se non qualche volta ;) e usando sempre lo stesso stile. Importante è la creazione di un logo, un elemento distintivo del tuo sito, sia che tu voglia usare un nome di dominio con il tuo nome e cognome, sia che tu voglia usare un nome di dominio con delle keyword. In realtà, questo non è il punto 8 ma il risultato di tutti i punti precedenti. Se riuscirai a mettere in pratica i punti 5,6 e 7, la creazione del brand sarà una diretta conseguenza. IL TUO BRAND TI DEVE RISPECCHIARE IN TUTTO E PER TUTTO

13 INFOPRODOTTO: E' ARRIVATO IL MOMENTO Se sei arrivato fino a questo punto, hai un blog autorevole, migliaia di persone che ti seguono ogni mese e un TUO brand ben riconoscibile. Amico, è arrivato il momento di monetizzare. Molte persone credono che vendere un infoprodotto sul proprio blog sia qualcosa di cui vergognarsi (non so per quale strano motivo). In realtà, se fai tutto nel rispetto dell'etica ed offri centinaia di articoli e contenuti gratuiti, non c'è niente di male nel proporre un'informazione strutturata a pagamento. Non dirmi che non sai di cosa parlare nel tuo infoprodotto! Se hai seguito il percorso che ti ho suggerito, non puoi dire una cosa del genere. Sul tuo blog ci dovrebbero essere moltissimi articoli e la tua costanza nella formazione ti dovrebbe aver fatto raggiungere il livello di "guru del settore". Quindi attacca quel culo alla sedia e scrivi il tuo ebook o registra il tuo video corso. Puoi anche prendere spunto dagli articoli già pubblicati, l'importante è STRUTTURARE L'INFORMAZIONE in modo che sia più fruibile rispetto al materiale gratuito. Molte persone preferiscono pagare 20, ma avere un pdf da usare come guida step by step, piuttosto che dover sfogliare tutto il tuo blog alla ricerca di informazioni senza magari riuscire mai a collegarle tra di loro e quindi ad utilizzarle. Inoltre ricorda: LE PERSONE DANNO MOLTO PIU' VALORE A QUALCOSA CHE PAGANO, RISPETTO AL MATERIALE GRATUITO

14 INCASSA E GESTISCI Amico mio, complimenti! Hai spezzato le catene ed ora sei una persona libera, che fa delle sue passioni il proprio lavoro! Continua a pubblicare articoli, anche se ora che hai un blog avviato puoi farlo anche con minor costanza. Puoi decidere di dare in outsourcing parte del "lavoro sporco" mentre tu ti concentri a gestire il blog che crea rendita passiva automatica. Ora puoi dedicarti ai tuoi hobby per gran parte delle tue giornate, puoi permetterti di licenziarti e iniziare a vivere senza catene. Incassi giornalmente sul tuo conto Paypal i proventi della tua rendita passiva, quell'infoprodotto che hai costruito dopo un lungo cammino, e che ti ha permesso di vivere delle tue passioni, dove vuoi, con chi vuoi, quanto vuoi e sempre meno. Non trascurare però la parte di gestione, dedica sempre un pò di tempo al mantenimento del blog, altrimenti tutto il lavoro fatto finora sarà stato inutile Inoltre ora puoi concentrarti sulla creazione di un secondo infoprodotto, poi di un terzo e così via... oppure puoi lanciarti in qualche altro progetto nel web, a te la scelta ;)

15 CONCLUSIONI Condividere con TE questa guida, che io stesso ho ideato e che sto seguendo nel mio progetto di vita senza catene, è stato per me è un piacere. Sono sicuro che questo decalogo ti sarà molto utile e spero che seguirai il mio progetto e mi parlerai del tuo, commentando i miei articoli o scrivendomi una mail a info@viveresenzacatene.com Ora ti chiedo di dedicarmi solo 10 secondi, per fare un'azione semplice che mi renderà molto felice :) Metti Mi Piace alla pagina Facebook Diventiamo amici su Facebook Seguimi su Twitter Fai +1 su Google Plus L'UNICA MANIERA PER DARE AL SOGNO UNA POSSIBILITA' DI REALIZZARSI, E' SMETTERE DI SOGNARLO E INIZIARE A PIANIFICARLO.

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA E-BOOK i 7 ERRORI che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA INDICE 2 Se non sei ricco è perché nessuno te l ha ancora insegnato. C Libertà Finanziaria: non dover più lavorare per vivere perché

Dettagli

La dura realtà del guadagno online.

La dura realtà del guadagno online. La dura realtà del guadagno online. www.come-fare-soldi-online.info guadagnare con Internet Introduzione base sul guadagno Online 1 Distribuito da: da: Alessandro Cuoghi come-fare-soldi-online.info.info

Dettagli

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE!

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Report collegato a: FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE Il programma per inserire annunci pubblicitari su Google - Mini Ebook Gratuito - INVIALO GRATIS A TUTTI I TUOI

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di J.AThePowerOfSponsorship'' Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare Network Marketing ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma

Dettagli

!"#$%&%'()*#$"*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente

!#$%&%'()*#$*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente !"#$%&%'()*#$"*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente Il Terzo Pilastro del Biker Vincente La Mountain Bike e la Vita Ciao e ben ritrovato! Abbiamo visto nelle ultime due lezioni, come i dettagli siano fondamentali

Dettagli

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde".

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a Vai col Verde. In questo report troverai preziosi suggerimenti su Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde". Se avessi bisogno di un aiuto su come iniziare, leggi bene questo tutorial e troverai la soluzione, semplice

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria (Il Network Marketing)

Dettagli

I 6 Segreti Per Guadagnare REALMENTE Con Internet... E Trasformare La Tua Vita

I 6 Segreti Per Guadagnare REALMENTE Con Internet... E Trasformare La Tua Vita I 6 Segreti Per Guadagnare REALMENTE Con Internet... E Trasformare La Tua Vita Come Guadagnare Molto Denaro Lavorando Poco Tempo Presentato da Paolo Ruberto Prima di iniziare ti chiedo di assicurarti di

Dettagli

Ciao, sono Giulio Marsala. consulente questo. per acquisire più. prezzi maggiori

Ciao, sono Giulio Marsala. consulente questo. per acquisire più. prezzi maggiori Ciao, sono Giulio Marsala. Se sei un consulente questo video ti sarà utile per acquisire più clienti e vendere a prezzi maggiori A i i Cli ticl www.acquisireclienticlub.com Più Clienti, Più Soldi, Più

Dettagli

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Capitolo 3 - Dalla strategia al piano editoriale GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Social Toolbox ed i contenuti presenti nel seguente documento (incluso a

Dettagli

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Ovvero: la regola dei 3mila Quando lanci un nuovo business (sia online che offline), uno dei fattori critici è capire se vi sia mercato per quello

Dettagli

Brand Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Introduzione

Brand Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Introduzione Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Un corso di Marco De Veglia Brand Positioning: la chiave segreta del marketing Mi occupo di Brand Positioning

Dettagli

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING!

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING! COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING Grazie per aver scaricato questo EBOOK Mi chiamo Fabio Marchione e faccio network marketing dal 2012, sono innamorato e affascinato da questo sistema di business

Dettagli

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING!

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING! I PRIMI PASSI NEL NETWORK MARKETING Ciao mi chiamo Fabio Marchione abito in brianza e sono un normale padre di famiglia, vengo dal mondo della ristorazione nel quale ho lavorato per parecchi anni. Nel

Dettagli

CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione

CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione RAGGIUNGERE IL SUCCESSO NON È QUESTIONE DI FORTUNA O CASUALITÀ, MA LA

Dettagli

CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati).

CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati). CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati). HEY! SONO QUI! (Ovvero come cerco l attenzione). Farsi notare su internet può essere il tuo modo di esprimerti. Essere apprezzati dagli altri è così

Dettagli

www.claudiobrenna.com

www.claudiobrenna.com www.claudiobrenna.com Dimmi il tuo CTR e ti dirò Chi Sei Il Parametro più importante per misurare quanto all utente piace una qualsiasi pubblicità online è il CTR o Click-Through rate. Questo parametro

Dettagli

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL.

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Mi chiamo Antonio Poppi e da alcuni anni lavoro online in diversi settori. Sono il partner N 104281 di PUBLICEL Appena ho conosciuto questa azienda ho subito

Dettagli

Email Marketing Vincente

Email Marketing Vincente Email Marketing Vincente (le parti in nero sono disponibili nella versione completa del documento): Benvenuto in Email Marketing Vincente! L email marketing è uno strumento efficace per rendere più semplice

Dettagli

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE!

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! 1 Web Site Story Scoprite insieme alla Dott.ssa Federica Bianchi e al Dott. Mario Rossi i vantaggi del sito internet del

Dettagli

Ricercare e Testare La Tua Nicchia

Ricercare e Testare La Tua Nicchia Ricercare e Testare La Tua Nicchia Il Concetto Dell Eleganza: Ottenere il massimo con il minimo sforzo Nel business e nella vita, vuoi sempre fare in modo di ottenere massimo, con il minor investimento

Dettagli

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB?

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Registro 3 COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Guida pratica per muovere con successo i primi passi nel web MISURAZIONE ED OBIETTIVI INDEX 3 7 13 Strumenti di controllo e analisi Perché faccio un sito web? Definisci

Dettagli

"Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!"

Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense! "Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!" Questo Semplice Software ti permette di Costruire Centinaia Di Pagine Web Gratuitamente! Caro

Dettagli

Costruisci il tuo mood grafico

Costruisci il tuo mood grafico Costruisci il tuo mood grafico Ciao! Magari hai un hobby creativo, oppure ti sei lanciata da poco in una nuova attività o semplicemente ti piace usare i social e vuoi crearti una tua immagine personale.

Dettagli

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? Pensare che un imprenditore non capisca il marketing e' come pensare che una madre

Dettagli

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Unique Value Propositon U.V.P.

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

Scopri il piano di Dio: Pace e vita

Scopri il piano di Dio: Pace e vita Scopri il piano di : Pace e vita E intenzione di avere per noi una vita felice qui e adesso. Perché la maggior parte delle persone non conosce questa vita vera? ama la gente e ama te! Vuole che tu sperimenti

Dettagli

La TUA Grande Rete Sempre Disponibile

La TUA Grande Rete Sempre Disponibile La TUA Grande Rete Sempre Disponibile A chi ci rivolgiamo? Chi vuole mettersi in gioco sempre. Chi vuole raggiungere livelli altissimi di guadagno. Chi vuole essere il padrone di se stesso. Chi vuole

Dettagli

Rudy Bandiera Blogger & Consulente Web

Rudy Bandiera Blogger & Consulente Web presenta Come trasformare la tua passione in un lavoro: il metodo di Rudy Bandiera La guida per diventare blogger e scrivere dei propri interessi Rudy Bandiera Blogger & Consulente Web 2 ore On Demand

Dettagli

AUTOREGOLAZIONE PER IL COMPITO

AUTOREGOLAZIONE PER IL COMPITO B5 queste schede ti aiuteranno a scoprire quanto sia utile autointerrogarsi e autovalutarsi potrai renderti conto di quanto sia utile porsi domande per verificare la propria preparazione se ti eserciterai

Dettagli

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM 12 SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO COL MARKETING MULTI LIVELLO 1 PARTE I IL NETWORK MARKETING MLM Una domanda che ci viene rivolta spesso è: Come si possono creare

Dettagli

Marketing di Successo per Operatori Olistici

Marketing di Successo per Operatori Olistici Marketing di Successo per Operatori Olistici Impostazione della Pagina Business Facebook Guida Passo a Passo 1. Vai su Facebook.com/pages CLicca il pulsante verde in alto a destra + Crea una Pagina Nota:

Dettagli

FARE VEMMA CON INTERNET. report di Paolo Milanesi

FARE VEMMA CON INTERNET. report di Paolo Milanesi FARE VEMMA CON INTERNET report di Possiamo utilizzare internet per allargare il nostro business Vemma. Sito Intanto abbiamo un sito internet che ci permette di gestire il nostro business. Il sito e' dotato

Dettagli

"Dietro ogni impresa di successo c è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa.

Dietro ogni impresa di successo c è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa. "Dietro ogni impresa di successo c è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa. [Peter Druker] "Non contare le persone che raggiungi, ma raggiungi le persone che contano. [David Ogilvy] ALESSANDRO

Dettagli

INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT

INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT Come ottenere più risultati con meno sforzo Immagina di conoscere quella metodologia aziendale che ti permette di: 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. riconoscere e ridurre

Dettagli

CONSIGLI PER POTENZIARE L APPRENDIMENTO DELLA LINGUA

CONSIGLI PER POTENZIARE L APPRENDIMENTO DELLA LINGUA CONSIGLI PER POTENZIARE L APPRENDIMENTO DELLA LINGUA Possiamo descrivere le strategie di apprendimento di una lingua straniera come traguardi che uno studente si pone per misurare i progressi nell apprendimento

Dettagli

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 Indice Introduzione pag. 9 Ringraziamenti» 13 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 1. I contenuti curati, interessanti e utili aiutano il business» 15 2. Le aziende

Dettagli

Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa

Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa Benvenuto/a o bentornato/a Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa Non pensare di trovare 250 pagine da leggere,

Dettagli

Rendite da 32.400 al mese!

Rendite da 32.400 al mese! Giacomo Bruno Rendite da 32.400 al mese! NOTA: puoi ripubblicare gratis questo ebook sul tuo sito o blog, a patto di non modificare il testo, nè l'autore. Mandalo gratis ai tuoi amici. Puoi modificare

Dettagli

I 12 principi della. Leadership Efficace in salone

I 12 principi della. Leadership Efficace in salone I 12 principi della Leadership Efficace in salone Leadership = capacita di condurre e di motivare Per condurre i tuoi dipendenti devono avere stima e fiducia di te. Tu devi essere credibile. Per motivare

Dettagli

Ecco come ho posizionato in 1 pagina di Google la keyword Strategie di marketing, da 1500 ricerche al mese

Ecco come ho posizionato in 1 pagina di Google la keyword Strategie di marketing, da 1500 ricerche al mese Ecco come ho posizionato in 1 pagina di Google la keyword Strategie di marketing, da 1500 ricerche al mese Premessa : Il dominio dove insiste l articolo è stato acquistato soltanto il 6 febbraio 2014,

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

LIBO' L'ITALIANO ALLA RADIO

LIBO' L'ITALIANO ALLA RADIO LIBO' L'ITALIANO ALLA RADIO ESERCIZI PUNTATA N. 3 LA SCUOLA CORSI DI ITALIANO PER STRANIERI A cura di Marta Alaimo Voli Società Cooperativa - 2011 DIALOGO PRINCIPALE A- Buongiorno. B- Buongiorno, sono

Dettagli

Corso Respiro Libero Diario di Viaggio

Corso Respiro Libero Diario di Viaggio Corso Respiro Libero Diario di Viaggio INDICE Il tuo diario di viaggio... 3 Come compilare il Diario... 5 Definisci il tuo obiettivo... 6 Autovalutazione giorno 1... 7 Autovalutazione giorno 7... 15 Autovalutazione

Dettagli

La Domanda di Leonardo

La Domanda di Leonardo La Domanda di Leonardo Ciao Marcello e grazie per la tua disponibilita'. Ti spiego il caso: ho un b&b nei pressi di Valmontone dove sorge Magicland, e quello e' l'unico polo attrattivo di una zona bellissima

Dettagli

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE.

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. UNA METAFORA PER SPIEGARE I DSA La psicologa americana ANIA SIWEK ha sviluppato in anni di pratica professionale un modo semplice ed efficace di spiegare i DSA ai bambini,

Dettagli

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PRESENTAZIONE DEL CORSO ON LINE IL NOSTRO CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB TI PREPARA CONCRETAMENTE A LAVORARE SUL WEB. PERCHÉ? PERCHÉ COMINCI A FARLO

Dettagli

Nina Cinque. Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana! Edizioni Lefestevere

Nina Cinque. Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana! Edizioni Lefestevere Nina Cinque Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana! Edizioni Lefestevere TITOLO: FESTA DI COMPLEANNO PER BAMBINI: Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana!

Dettagli

INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM

INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM PORTA IL TUO BRAND SU INSTAGRAM Ho studiato nell ultimo anno le dinamiche di questo fantastico

Dettagli

GUIDA: COME SCRIVERE UN BLOG BUSINESS PLAN

GUIDA: COME SCRIVERE UN BLOG BUSINESS PLAN Ciao Cara Blogger, ecco la tua Guida Gratuita per Scrivere un Fantastico Blog Business Plan, spero ti sia utile per migliorare il tuo modo di fare Blogging e far diventare il tuo Hobby un vero Business!

Dettagli

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi Prima di spiegare prezzipazzi come funziona, facciamo il punto per chi non lo conoscesse. Nell ultimo periodo si fa un gran parlare di prezzipazzi ( questo il sito ), sito che offre a prezzi veramente

Dettagli

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Il Programma Operativo Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Programma operativo Sei stai guardando questa presentazione hai DECISO di CAMBIARE e hai deciso di scoprire COME

Dettagli

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo.

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo. Riflessioni sulla felicità.. Non so se sto raggiungendo la felicità, di certo stanno accadendo cose che mi rendono molto più felice degli anni passati. Per me la felicità consiste nel stare bene con se

Dettagli

Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui.

Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui. 2 Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui. Probabilmente ti stai chiedendo se posso aiutarti, la risposta è sì se: vuoi raccontare qualcosa di te o di quello che fai; vuoi dei testi che descrivano

Dettagli

TELEFONO AZZURRO. dedicato ai bambini COS E IL BULLISMO? IL BULLISMO?

TELEFONO AZZURRO. dedicato ai bambini COS E IL BULLISMO? IL BULLISMO? COS E IL BULLISMO? IL BULLISMO? 1 Ehi, ti e mai capitato di assistere o essere coinvolto in situazioni di prepotenza?... lo sai cos e il bullismo? Prova a leggere queste pagine. Ti potranno essere utili.

Dettagli

Come Creare un Guadagno Extra nel 2013

Come Creare un Guadagno Extra nel 2013 Come Creare un Guadagno Extra nel 2013 Tempo di lettura: 5 minuti Marco Zamboni 1 Chi sono e cos è questo Report Mi presento, mi chiamo Marco Zamboni e sono un imprenditore di Verona, nel mio lavoro principale

Dettagli

A.1 Leggere i testi da 1 a 5. Indicare nel Foglio delle Risposte, vicino al numero del testo, la

A.1 Leggere i testi da 1 a 5. Indicare nel Foglio delle Risposte, vicino al numero del testo, la PARTE A PROVA DI COMPRENSIONE DELLA LETTURA A.1 Leggere i testi da 1 a 5. Indicare nel Foglio delle Risposte, vicino al numero del testo, la lettera A, B o C corrispondente alla risposta scelta. Esempio

Dettagli

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno?

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Leggi le risposte sotto: ti aiuteranno a risolvere i tuoi dubbi! DOMANDA: Come si partecipa a Lines Arcobaleno? RISPOSTA: Innanzitutto devi essere iscritta

Dettagli

Percorso formativo gratuito "ROADSHOW i-economy: i new media per innovare il tuo business" il blog:come pianificare una strategia di contenuti.

Percorso formativo gratuito ROADSHOW i-economy: i new media per innovare il tuo business il blog:come pianificare una strategia di contenuti. Percorso formativo gratuito "ROADSHOW i-economy: i new media per innovare il tuo business" il blog:come pianificare una strategia di contenuti. Cos'è il CONTENUTO La singola cosa più importante che un

Dettagli

GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG

GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG Ciao sono Marco Dasta il fondatore di marcodasta.com e in questo breve ebook ti parlo di come Telegram ha

Dettagli

LIBO' L'ITALIANO ALLA RADIO

LIBO' L'ITALIANO ALLA RADIO LIBO' L'ITALIANO ALLA RADIO ESERCIZI PUNTATA N 4 GLI UFFICI COMUNALI A cura di Marta Alaimo Voli Società Cooperativa - 2011 GLI UFFICI COMUNALI DIALOGO PRINCIPALE A- Buongiorno. B- Buongiorno. A- Scusi

Dettagli

Google AdWords. Corrispondenze Parole Chiave

Google AdWords. Corrispondenze Parole Chiave Google AdWords Corrispondenze Parole Chiave Una mini guida sulle varie tipologie di corrispondenze per le parole chiave di Google AdWords, la scelta su quali usare può far cambiare di molto il punteggio

Dettagli

Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo

Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo La tecnologia ha cambiato l uomo Il mondo è cambiato in fretta e non sembra fermarsi. Occorre cambiare direzione senza stravolgere ciò che siamo,

Dettagli

DAVIDE COLONNELLO LE BASI DEL FOREX TRADING

DAVIDE COLONNELLO LE BASI DEL FOREX TRADING DAVIDE COLONNELLO LE BASI DEL FOREX TRADING Guida Pratica per Evitare gli Errori da Principianti e Imparare a Guadagnare con il Forex 2 Titolo LE BASI DEL FOREX TRADING Autore Davide Colonnello Editore

Dettagli

FARE SPESE SENZA SORPRESE

FARE SPESE SENZA SORPRESE Monica Berarducci, Daniele Castignani e Anna Contardi AIPD Associazione Italiana Persone Down FARE SPESE SENZA SORPRESE CONSIGLI E STRUMENTI PER IMPARARE A GESTIRE IL DENARO Collana Laboratori per le autonomie

Dettagli

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA IL CERVELLO E LE SUE RAPPRESENTAZIONI Il cervello e le sue rappresentazioni (1/6) Il cervello e le sue rappresentazioni (2/6) Approfondiamo ora come possiamo ulteriormente

Dettagli

1. Presentazione del programma. 3. Metodologia didattica e contenuti. 4. L organizzazione della lezione in aula sincrona

1. Presentazione del programma. 3. Metodologia didattica e contenuti. 4. L organizzazione della lezione in aula sincrona Guida didattica Programma di. Epatente 1. Presentazione del programma 2. Struttura del programma 3. Metodologia didattica e contenuti 4. L organizzazione della lezione in aula sincrona 5. Raccomandazioni

Dettagli

Guadagnare soldi da bambini

Guadagnare soldi da bambini Guadagnare soldi da bambini Anche da bambini si possono guadagnare soldi. Edizione speciale! Distribuire giornali è un attività! Scoprite come! Guadagnare soldi da bambini Il salvadanaio Kinder-Cash chiede:

Dettagli

1. Ascolta la canzone e metti in ordine le immagini:

1. Ascolta la canzone e metti in ordine le immagini: Pag. 1 1. Ascolta la canzone e metti in ordine le immagini: Pag. 2 Adesso guarda il video della canzone e verifica le tue risposte. 2. Prova a rispondere alle domande adesso: Dove si sono incontrati? Perché

Dettagli

GOLDEN GROUP. The Life Living Company

GOLDEN GROUP. The Life Living Company GOLDEN GROUP The Life Living Company Le 5 domande per chiudere una vendita Ti interessano? Allora seguimi con molta attenzione Domanda N.1 In base a quali criteri scegliete un fornitore o un Partner? Domanda

Dettagli

LA CASA DIALOGO PRINCIPALE

LA CASA DIALOGO PRINCIPALE LA CASA DIALOGO PRINCIPALE A- Buongiorno! B- Buongiorno, signore cosa desidera? A- Cerco un appartamento. B- Da acquistare o in affitto? A- Ah, no, no in affitto. Comprare una casa è troppo impegnativo,

Dettagli

Quando compro qualcosa ho dei diritti

Quando compro qualcosa ho dei diritti Questa guida è scritta in linguaggio facile da leggere Quando compro qualcosa ho dei diritti cittadino a pieno titolo Il progetto A MODO MIO, cittadino a pieno titolo. è finanziato dal Ministero del Lavoro

Dettagli

VIAGGIO ALLA SCOPERTA. della Malattia di Crohn e della Colite Ulcerosa. Leggi le avventure di Ricky e Susy. Scopri come affrontarle e dominarle!

VIAGGIO ALLA SCOPERTA. della Malattia di Crohn e della Colite Ulcerosa. Leggi le avventure di Ricky e Susy. Scopri come affrontarle e dominarle! VIAGGIO ALLA SCOPERTA della Malattia di Crohn e della Colite Ulcerosa. Scopri come affrontarle e dominarle! Impara cose importanti. Trova gli alleati per il tuo viaggio! Scopri le armi in tuo possesso.

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 15 Telefono cellulare e scheda prepagata CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come ricaricare il telefono cellulare con la scheda prepagata parole relative

Dettagli

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA IMPARIAMO DAGLI ERRORI Impariamo dagli errori (1/5) Impariamo dagli errori (2/5) Il più delle volte siamo portati a pensare o ci hanno fatto credere di avere poca memoria,

Dettagli

So quello che voglio! Compro quello che voglio!

So quello che voglio! Compro quello che voglio! So quello che voglio! Compro quello che voglio! Le persone con disturbi dell apprendimento hanno la capacità di scegliere i loro servizi di assistenza. Questo libricino è scritto in modo che sia facile

Dettagli

Giacomo Bruno I 5 SEGRETI DEI BLOG

Giacomo Bruno I 5 SEGRETI DEI BLOG Giacomo Bruno I 5 SEGRETI DEI BLOG Report tratto da: Fare Soldi Online con Blog e MiniSiti Puoi distribuire gratuitamente questo ebook a chiunque. Puoi inserire i tuoi link affiliato. I segreti dei Blog

Dettagli

Trascrizione completa della lezione Lezione 002

Trascrizione completa della lezione Lezione 002 Trascrizione completa della lezione Lezione 002 Adam: Salve, il mio nome e Adam Kirin: E io sono Kirin. Adam: e noi siano contenti che vi siete sintonizzati su ChineseLearnOnline.com dove noi speriamo

Dettagli

HOLTER MONITOR. Illustrazione di Matteo Pericoli 2002

HOLTER MONITOR. Illustrazione di Matteo Pericoli 2002 HOLTER MONITOR Illustrazione di Matteo Pericoli 2002 Lui. Che strano apparecchio, mi sembrava un lettore di cd, ma vedo che ha dei fili che finiscono sotto la tua maglietta... A che cosa servono? Lei.

Dettagli

1. Leggi il testo e indica se l affermazione è vera o falsa.

1. Leggi il testo e indica se l affermazione è vera o falsa. Livello A2 Unità 6 Ricerca del lavoro Chiavi Lavoriamo sulla comprensione 1. Leggi il testo e indica se l affermazione è vera o falsa. Vero Falso L archivio telematico contiene solo le offerte di lavoro.

Dettagli

una città a misura di bambino IGNAZIO MARINO SINDACO I GNAZIOM ARI NO.IT

una città a misura di bambino IGNAZIO MARINO SINDACO I GNAZIOM ARI NO.IT una città a misura di bambino IGNAZIO MARINO SINDACO I GNAZIOM ARI NO.IT Ciao mi chiamo Ignazio Marino, faccio il medico e voglio fare il sindaco di Roma. La nostra città mi piace molto, ma negli ultimi

Dettagli

(Ricostruita con l uso delle fonti) Classe 2^B

(Ricostruita con l uso delle fonti) Classe 2^B (Ricostruita con l uso delle fonti) Classe 2^B A.s. 2010/2011 1 Con un genitore o di un adulto che ti conosce bene, rivivi il momento bellissimo della tua nascita e poi, con il suo aiuto, raccogli foto,

Dettagli

COME CREARE UN REPORT EFFICACE

COME CREARE UN REPORT EFFICACE MINI GUIDA: COME CREARE UN REPORT EFFICACE (ma senza esagerare) Ormai ti sarà chiaro: la combinazione esplosiva per far aumentare le iscrizioni al tuo blog è costituita da Squeeze Page Report Autoresponder!

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

LANCIAMO UN DADO PER DECIDERE CHI DEVE INIZIARE IL GIOCO. PARTIRA IL NUMERO PIU ALTO

LANCIAMO UN DADO PER DECIDERE CHI DEVE INIZIARE IL GIOCO. PARTIRA IL NUMERO PIU ALTO IL GIOCO DEL CALCIO I bimbi della sezione 5 anni sono molto appassionati al gioco del calcio. Utilizzo questo interesse per costruire e proporre un gioco con i dadi che assomigli ad una partita di calcio.

Dettagli

Quello Che Non Ti Dicono Sul Network Marketing

Quello Che Non Ti Dicono Sul Network Marketing Quello Che Non Ti Dicono Sul Network Marketing Ciao da Matteo Nodari di Network Marketing Top Strategy! Come ti dicevo il network marketing è uno dei settori più controversi e fraintesi di tutti i tempi.

Dettagli

Social Networking nella PA: vietare o educare all'uso? Caterina Policaro www.catepol.net caterina.policaro@gmail.com

Social Networking nella PA: vietare o educare all'uso? Caterina Policaro www.catepol.net caterina.policaro@gmail.com Social Networking nella PA: vietare o educare all'uso? Caterina Policaro www.catepol.net caterina.policaro@gmail.com Cosa sono i social network? Tutta una serie di programmi per il computer che...bla bla

Dettagli

condividi Alchimia Digitale >> ARTICOLI LAMPO

condividi Alchimia Digitale >> ARTICOLI LAMPO condividi Alchimia Digitale >> ARTICOLI LAMPO Introduzione Immagina questo... Ti siedi per scrivere un articolo. Apri un nuovo documento di testo sul tuo computer, metti le dita sulla tastiera... e poi

Dettagli

Pillole di eventi di fundraising

Pillole di eventi di fundraising Pillole di eventi di fundraising Forlì, 11-12 settembre 2014 Mara Garbellini IL POTERE DEGLI EVENTI: TOCCARE CON MANO LA TUA ORGANIZZAZIONE Gli eventi sono occasioni reali, tangibili per donare e per partecipare

Dettagli

SENZA PAROLE. Illustrazione di Matteo Pericoli 2001

SENZA PAROLE. Illustrazione di Matteo Pericoli 2001 SENZA PAROLE Illustrazione di Matteo Pericoli 2001 Agente di viaggio. Vedo che ha deciso per la Transiberiana. Ottima scelta. Un viaggio difficile, ma che le darà enormi soddisfazioni. Cliente. Mi preoccupa

Dettagli

Come Creare un sito web gratis

Come Creare un sito web gratis Come Creare un sito web gratis Obiettivi del corso Creare un sito web da zero a professionista Senza avere competenze tecniche Senza essere un informatico Senza sapere nessun linguaggio di programmazione

Dettagli

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo!

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! MBS Business School Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! DOPO LA BUSINESS SCHOOL SARAI IN GRADO DI Incrementare

Dettagli

www.internetbusinessvincente.com

www.internetbusinessvincente.com Come trovare nuovi clienti anche per prodotti poco ricercati (o che necessitano di essere spiegati per essere venduti). Raddoppiando il numero di contatti e dimezzando i costi per contatto. Caso studio

Dettagli

Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore!

Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore! Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore! oppure La Pubblicità su Google Come funziona? Sergio Minozzi Imprenditore di informatica da più di 20 anni. Per 12 anni ha lavorato

Dettagli