AVVISO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLOGGI IN LOCAZIONE NELL'EDIFICIO CIGNO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "AVVISO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLOGGI IN LOCAZIONE NELL'EDIFICIO CIGNO"

Transcript

1 AVVISO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLOGGI IN LOCAZIONE NELL'EDIFICIO CIGNO PREMESSA Il Fondo Immobiliare di Lombardia - Comparto Uno (già Fondo Immobiliare Etico Abitare Sociale 1, di seguito il Fondo ) gestito da Polaris Real Estate SGR SpA (di seguito Polaris ), ha completato il suo primo intervento di edilizia residenziale a Crema, località Sabbioni. Il progetto denominato CasaCrema+ (di seguito CasaCrema+ ) prevede l offerta di alloggi, servizi e strumenti dedicati alle famiglie ed agli altri soggetti interessati, così come stabilito negli accordi sottoscritti con il Comune di Crema. Con il presente avviso, Polaris rende nuovamente note le modalità per la presentazione delle manifestazioni d interesse e i requisiti minimi richiesti per la partecipazione a CasaCrema+ mediante l attribuzione di un alloggio a canone moderato ridotto. L intervento CasaCrema+ si compone di complessivi 90 alloggi, di cui: (A) 48 alloggi, corrispondenti al complesso residenziale localizzato nella porzione sud dell area di intervento (Edificio Airone ), già concessi in locazione a canone moderato ridotto a seguito delle procedure avviate successivamente alla pubblicazione degli avvisi sopra menzionati; pertanto la fase di assegnazione relativamente all Edificio Airone è oggi conclusa; (B) 34 alloggi, inseriti nel complesso residenziale localizzato nella porzione nord dell area di intervento (Edificio Cigno ), anch essi già concessi in locazione a canone moderato ridotto; (C) 8 alloggi, oggetto del presente avviso, inseriti nell Edificio Cigno, da concedere in locazione a canone moderato ridotto. Gli alloggi sono inseriti in un complesso immobiliare di tipo residenziale che si sviluppa attorno ad una scuola per l infanzia di nuova realizzazione e ad una piazza pubblica pedonale sulla quale affacciano gli esercizi di vicinato e uno spazio comune al servizio della comunità. Lo sviluppo di CasaCrema+ è stato accompagnato da uno studio accurato della forma e dei materiali dell involucro, delle tecnologie utilizzate per il riscaldamento e la ventilazione e per la produzione di energia attraverso fonti rinnovabili. Tutti gli appartamenti sono in classe energetica A+ CENED+. 1. OGGETTO DEL PRESENTE AVVISO Il presente avviso è finalizzato alla raccolta delle manifestazioni di interesse da parte di coloro che, in possesso dei requisiti di seguito indicati, intendano ottenere un alloggio in locazione a canone moderato ridotto nell'edificio Cigno dell intervento CasaCrema+.

2 2. COSTRUZIONE DELLA COMUNITA CASACREMA+ CasaCrema+ si propone di dar vita ad una comunità sostenibile, che sia in grado di condividere e mantenere vivi gli spazi comuni e di attivare i servizi destinati alla socializzazione e al tempo libero. In linea con questo obiettivo è stata prevista la costituzione di un modello di gestione immobiliare innovativo, che ha visto la nomina da parte del Fondo di un Gestore Sociale, che si occupa di amministrare e gestire gli edifici, ma anche di promuovere lo sviluppo di un progetto sociale attraverso la partecipazione attiva ed il coinvolgimento dei residenti. Il presente avviso è rivolto a tutti coloro che, oltre al bisogno abitativo, sentono la necessità di vivere in un ambiente solidale nel quale le relazioni tra le persone e la partecipazione attiva alla vita della comunità rappresentano una concreta possibilità per il miglioramento della qualità della vita, anche attraverso la promozione di attività di animazione destinate ai residenti e alle loro famiglie. 3. CARATTERISTICHE DEGLI ALLOGGI IN LOCAZIONE Gli alloggi sono suddivisi in due tipologie: trilocali e quadrilocali. Ciascun alloggio può presentare caratteristiche diverse, come ad esempio la presenza della cucina abitabile o a vista o del giardino. Per ogni categoria sono di seguito indicati i canoni di locazione di riferimento. TIPOLOGIA ALLOGGIO NUMERO ALLOGGI SUPERFICIE COMMERCIALE 1 CANONE LOCAZIONE MENSILE (A PARTIRE DA EURO) Trilocale più servizi 6 da 101 mq. a 113 mq. 402,00 Quadrilocale più servizi mq. 486,00 NB: Tutti i valori riportati sono indicativi, approssimati e si intendono IVA esclusa. Il canone di locazione attualmente è soggetto ad IVA pari al 10%. Ogni appartamento ha una loggia spaziosa o un giardino di piccole o medie dimensioni, oltre ad una cantina ed un posto auto pertinenziale al piano interrato. 1 - La superficie commerciale è così calcolata: intera superficie dell alloggio, compresi i muri divisori interni ed i muri perimetrali (questi ultimi: al 50% se confinanti con altro alloggio e/o con parti comuni; al 100% in ogni altro caso), maggiorata del 50% della superficie di balconi e terrazze e del 25% della superficie della cantina; la comproprietà delle parti comuni (androni, scale, cortili, ecc.) viene valutata con una maggiorazione della totale superficie commerciale pari al 4%. A questa superficie deve essere sommata una quota forfettaria di 10 mq per il posto auto coperto pertinenziale all'unità abitativa (si veda l art. 4, punto 1, dell all. C del Decreto dirigente di Unità Organizzativa della Regione Lombardia. n. 4448/2008).

3 Gli appartamenti sono dotati di riscaldamento a pavimento e ventilazione meccanica controllata per il ricambio d aria. Gli impianti di riscaldamento e per la produzione dell acqua calda sanitaria sono centralizzati e collegati al teleriscaldamento. La prestazione energetica per la climatizzazione invernale per l edificio Airone è pari a 8,13 Kwh/mq/anno. Maggiori informazioni in merito alle caratteristiche degli alloggi sono a disposizione sul sito Nel modulo della manifestazione d interesse sarà possibile indicare la tipologia di alloggio preferita. 4. REQUISITI DI BASE DEI DESTINATARI DEL PRESENTE AVVISO I destinatari del presente avviso devono possedere, alla data di presentazione della manifestazione di interesse (compilata su apposito modulo come da successivo paragrafo 5), i seguenti requisiti di base: a. CITTADINANZA: avere cittadinanza italiana o di uno stato aderente all'unione Europea, oppure avere la cittadinanza di altro Stato purché in possesso di regolare permesso di soggiorno almeno biennale ovvero permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo. Tale requisito deve essere altresi posseduto al momento della sottoscrizione del contratto di locazione con patto di futura vendita e deve permanere in costanza del rapporto. b. RESIDENZA: trasferire la residenza anagrafica nell'appartamento locato, entro sei mesi dalla consegna dell alloggio. c. REQUISITI DI REDDITO: gli alloggi destinati alla locazione a canone moderato ridotto potranno essere locati a soggetti che presentino un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE-erp) non superiore ad , ma comunque un reddito netto annuo del nucleo familiare pari o superiore a 3 (tre) volte il canone di locazione dovuto per l alloggio assegnato più oneri accessori. Polaris potrà richiedere, in ogni tempo, tutta la documentazione ufficiale idonea a comprovare la veridicità delle dichiarazioni rilasciate dal candidato nella manifestazione d interesse in merito al possesso, al momento della candidatura, dei requisiti richiesti ai punti a), b) e c) di questo paragrafo. 5. MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE La manifestazione di interesse dovrà essere compilata attraverso l apposita procedura guidata di seguito illustrata. I dati dovranno essere inseriti on-line mediante l accesso al sito e seguendo le istruzioni ivi contenute. Nello schema allegato al presente avviso (All.1: Schema esemplificativo inserimento dati attraverso il sito ) sono elencate tutte le voci che verranno richieste all atto della compilazione on-line.

4 A procedura ultimata, il candidato dovrà stampare la manifestazione d interesse e sottoscriverla. In alternativa all inserimento dei dati on-line i candidati potranno recarsi allo sportello CasaCrema+ dove verranno assistiti nella fase dell inserimento dei dati. Si invitano i candidati a recarsi allo sportello portando con sè una copia previamente compilata dello schema esemplificativo (All.1). Il calcolo dell'isee-erp e il servizio di ricezione e inserimento delle manifestazioni d interesse saranno forniti a titolo gratuito. Alla manifestazione di interesse dovrà essere allegata la seguente documentazione: a. Documento Informazioni relative al trattamento dei dati personali (All.2) debitamente sottoscritto; b. Documentazione idonea a comprovare la sussistenza delle condizioni dichiarate, nello specifico: - fotocopia della carta d identità dei componenti del nucleo familiare; - certificato di nascita, residenza e cittadinanza (autocertificazione) del candidato; - stato di famiglia (autocertificazione); - calcolo dell'isee-erp validato dallo sportello CasaCrema+; - reddito netto del nucleo familiare (autocertificazione); c. Questionario conoscitivo, allegato al presente avviso (All.3: Questionario conoscitivo ). La manifestazione di interesse, unitamente a tutti gli allegati sopra richiesti, dovrà essere spedita allo sportello CasaCrema+. In alternativa, la busta contenente gli allegati e la manifestazione d'interesse può essere consegnata a mano allo sportello CasaCrema+ negli orari di apertura indicati al paragrafo 10 o sul sito internet Al momento della ricezione della documentazione sopra descritta verrà attributo l apposito numero di protocollo di arrivo e la manifestazione d interesse si intenderà validamente presentata. 6. ESAME DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE Un Comitato composto da soggetti indicati da Polaris avvierà, avvalendosi della collaborazione di Fondazione Housing Sociale, la procedura finalizzata ad individuare coloro che parteciperanno a CasaCrema+. L esame delle domande inviate dai partecipanti avverrà in base all ordine di arrivo di ciascuna di esse, attribuito con il numero di protocollo. I richiedenti che risultassero privi dei requisiti di base di cui al precedente paragrafo 4 non saranno ammessi alle fasi di valutazione successive. Il Comitato potrà invitare i candidati in possesso dei requisiti di base a partecipare ad uno o più colloqui conoscitivi, durante i quali verrà anche verificato il livello di condivisione del progetto CasaCrema+, con particolare riferimento alla partecipazione alla comunità di abitanti. Il Comitato sottoporrà tutte le proprie valutazioni a Polaris che individuerà, in modo insindacabile, i destinatari degli alloggi.

5 7. TEMPISTICA ATTIVITÀ Verifica del possesso dei requisiti. Accettazione della proposta di locazione. Formalizzazione del rapporto di locazione. TEMPISTICA Indicativamente entro 45 giorni dalla ricezione della domanda. Entro 5 giorni dalla proposta di locazione che Polaris consegnerà al potenziale conduttore. Entro 15 giorni dall accettazione della proposta di locazione. 8. CONDIZIONI RELATIVE ALLA LOCAZIONE DEGLI ALLOGGI CONSEGNA E OCCUPAZIONE DELL ALLOGGIO L alloggio viene consegnato in condizioni di abitabilità, senza arredi. L alloggio dovrà essere stabilmente abitato da tutti i componenti del nucleo familiare dichiarato nella candidatura entro 90 giorni dalla consegna; gli inquilini, dovranno trasferirvi la residenza entro sei mesi dalla sottoscrizione del contratto di locazione. DURATA DELLA LOCAZIONE E INDICIZZAZIONE DEL CANONE La durata della locazione è stabilita in 4 anni rinnovabile per altri 4, ai sensi della L. n.431/98. I canoni di locazione sono definiti in relazione alla superficie commerciale ed alle caratteristiche degli alloggi. Alla sottoscrizione del contratto di locazione dovrà essere versato un deposito cauzionale pari a tre mensilità o, in alternativa, idonea garanzia bancaria per il medesimo importo. Nel contratto di locazione è prevista l indicizzazione del canone di locazione in misura pari al 75% della variazione dell Indice dei prezzi al consumo FOI al netto dei tabacchi. Ulteriori indicazioni riguardo all acquisto dell alloggio saranno rese disponibili sul sito 9. PRECISAZIONI Il contenuto del presente Avviso non costituisce né comporta alcun impegno, obbligo, vincolo di alcun genere né alcuna espressione di volontà di Polaris a concludere alcun contratto o accordo in relazione agli alloggi e, in ogni caso, all intervento CasaCrema+. Il presente Avviso ha unicamente scopo informativo delle modalità di raccolta delle manifestazioni di interesse nell ambito del progetto CasaCrema+. Polaris quale soggetto destinatario degli obblighi di cui al D.Lgs. 21 novembre 2007 n. 231 e s.m.i. (recante Attuazione della direttiva 2005/60/CE concernente la prevenzione dell'utilizzo del

6 sistema finanziario a scopo di riciclaggio dei proventi di attivita criminose e di finanziamento del terrorismo nonche della direttiva 2006/70/CE che ne reca misure di esecuzione ) provvedera a richiedere e ad acquisire, prima della prenotazione dell alloggio da parte del candidato prescelto, ogni dichiarazione, chiarimento o documentazione che ritenga necessari per l assolvimento degli obblighi di adeguata verifica ed in generale degli obblighi in materia antiriciclaggio ai sensi della citata legge. Polaris provvederà, altresì, a richiedere e ad acquisire, prima della prenotazione dell alloggio da parte del candidato prescelto, una specifica dichiarazione ai fini del proprio processo di valutazione interno in materia di conflitto di interessi. 10. RICHIESTE DI INFORMAZIONI Quesiti e richieste di informazioni relative al presente avviso possono essere effettuati attraverso una delle seguenti modalità: - attraverso lo sportello CasaCrema+ in piazza Carlo Manziana 17, 26013, Crema (c/o Consorzio Cooperative ACLI), aperto al pubblico nei seguenti giorni: lunedì dalle ore 9.00 alle ore attraverso lo sportello CasaCrema+ presso lo sportello di quartiere a CasaCrema+ in via Battaglia di Lepanto 12 il mercoledì dalle ore alle ore e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00; - telefonicamente: è attivo il numero verde , che risponde nei giorni di apertura dello sportello CasaCrema+; - a mezzo posta elettronica all indirizzo info@casacremapiu.it. Una selezione delle domande più frequenti con le rispettive risposte è pubblicata nella sezione FAQ del sito ALLEGATI ALL AVVISO 1. Schema esemplificativo inserimento dati attraverso il sito 2. Informazioni relative al trattamento dei dati personali; 3. Questionario conoscitivo. 2 - Eventuali variazioni degli orari di apertura verranno indicate nel sito Si invitano i candidati a consultare il sito o il numero verde prima di recarsi allo sportello.

7 ALLEGATO 1 SCHEMA ESEMPLIFICATIVO INSERIMENTO DATI ATTRAVERSO IL SITO Il presente schema non sostituisce la manifestazione d interesse che dovrà essere compilata direttamente on-line sul sito oppure recandosi allo sportello CasaCrema+ in piazza Carlo Manziana 17, 26013, Crema, c/o Consorzio Cooperative ACLI. La compilazione è tuttavia consigliata per agevolare le operazioni di immissione dei dati. A. CANDIDATO Cognome:... Nome:... Codice Fiscale:... Data di nascita:... Stato di nascita:... Città di Nascita:... Provincia... Cittadinanza:... Stato di residenza:... Provincia di Residenza:... Comune di Residenza:... Indirizzo (comprensivo di n. civico):... CAP:... Telefono:... Fax:... Cellulare:

8 B. NUCLEO FAMILIARE (COMPRESO IL CANDIDATO) COGNOME NOME VINCOLI DI PARENTELA /AFFINITÀ 1 DATA DI NASCITA CITTADINANZA CODICE FISCALE C. CONDIZIONI DEL NUCLEO FAMILIARE Il sottoscritto dichiara che uno o più componenti del nucleo familiare, anche se anagraficamente non conviventi, ma presenti nella manifestazione di interesse, sono affetti da minorazioni o malattie invalidanti che comportano un handicap grave (art.3, c.3, L. 5 febbraio 1992, n.104), ovvero una percentuale di invalidità certificata ai sensi della legislazione vigente o dai competenti organi sanitari regionali pari o superiore al 67% o minorenne invalido. D. REQUISITI DI BASE Il sottoscritto dichiara: 1. CITTADINANZA di essere in possesso, in alternativa, di uno dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana; cittadinanza di Stato aderente all'unione Europea; cittadinanza di Stato non aderente all Unione Europea e titolarità di permesso di soggiorno C.E. per soggiornanti di lungo periodo o permesso di soggiorno almeno biennale. 2. RESIDENZA ha l intenzione di trasferire la residenza nell alloggio eventualmente avuto in affitto entro sei mesi dalla consegna dell'alloggio. 3. VALORE DELLA SITUAZIONE ECONOMICA I seguenti valori della situazione economica: reddito netto annuo del nucleo familiare Euro... di allegare la dichiarazione dell ISEE-erp validata dallo sportello CasaCrema+. 1 Vincoli di parentela/affinità riferiti al candidato della manifestazione d interesse. 2

9 E. PREFERENZE INERENTI GLI ALLOGGI Il sottoscritto dichiara di preferire l assegnazione della seguente tipologia di alloggio: 1. TIPOLOGIA DELL'ALLOGGIO Trilocale Quadrilocale 2. CARATTERISTICHE DELL'ALLOGGIO Cucina a vista Cucina abitabile Giardino Piani alti F. ULTERIORI DICHIARAZIONI 1. CONTROLLI Il candidato dichiara di essere a conoscenza che potranno essere eseguiti controlli diretti ad accertare la veridicità delle informazioni fornite. A tal fine il candidato si impegna a fornire tutta la documentazione che fosse necessaria a giudizio di Polaris per la verifica delle condizioni di accesso al progetto. 2. CONOSCENZA ED ACCETTAZIONE DELL AVVISO PUBBLICO Con la sottoscrizione e la presentazione della presente manifestazione d interesse il candidato dichiara di essere a conoscenza e di accettare tutte le previsioni contenute nell Avviso di CasaCrema+. 3. COMUNICAZIONI RELATIVE ALLA PRESENTE MANIFESTAZIONE D INTERESSE Chiede che tutte le comunicazioni relative alla presente manifestazione d interesse siano effettuate al seguente domicilio (compilare solo se diverso a quello indicato al punto A): Nome:... Cognome:... Indirizzo (via e n.):... CAP:... Città:... Provincia:... Impegnandosi a comunicare tempestivamente allo sportello CasaCrema+ ogni cambio di indirizzo e recapito che avverrà a partire dalla data odierna. 3

10 ALLEGATO 2 INFORMAZIONI RELATIVE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (ai sensi dell art.13 del D.Lgs. 196/03 Codice in materia di protezione dei dati personali ) Ai sensi dell art.13 del D. Lgs. 196 del 2003 (il Codice ), La/Vi informiamo che i Suoi/Vostri dati personali formeranno oggetto, nel rispetto della normativa sopra richiamata e conformemente agli obblighi di riservatezza cui si è sempre attenuta Polaris Real Estate SGR SpA, del trattamento di cui all art. 4, c.1, lett. a) del Codice. In particolare, desideriamo informarla/vi di quanto segue. A. FINALITÀ E MODALITÀ DEL TRATTAMENTO La raccolta ed il trattamento dei dati riferiti all interessato sono effettuati al fine di consentire a Polaris Real Estate SGR SpA di realizzare il programma di housing sociale CasaCrema+ e condurre le seguenti attività: a. programmazione e realizzazione delle proprie attività istituzionali nel rispetto di quanto previsto dallo specifico ordinamento di settore, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da Organi di vigilanza e controllo (ad esempio, obblighi previsti dalla normativa antiriciclaggio); b. adempimento di specifici obblighi imposti dalla legge; c. tutte le attività specifiche o comunque connesse alla selezione degli utenti del programma CasaCrema+. Il Responsabile del servizio di raccolta e trattamento dati, individuato alla lettera F) della presente informativa, fornirà, se richiesto, chiarimenti in merito al trattamento dei dati personali di cui alla presente informativa, con le modalità di cui alla successiva lettera E). Il trattamento dei dati funzionali alle attività sopra indicate avrà luogo con modalità informatiche e/o manuali, in base a criteri logici compatibili e funzionali alle finalità per cui i dati stessi sono stati raccolti, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dal Codice e dai regolamenti interni. In particolare, i dati di cui alla lettera A) che precede saranno trattati mediante loro confronto, classificazione, nonché, all occorrenza, mediante produzione di liste od elenchi. Taluni dati riferiti all interessato potranno essere trattati, per conto di Polaris Real Estate SGR SpA, anche da soggetti terzi che, a loro volta in qualità di titolari del trattamento dei dati, svolgono specifici servizi elaborativi o attività complementari a quelle di Polaris Real Estate SGR SpA, con garanzia di assoluta riservatezza e sicurezza. I dati riferiti all interessato sono, o sono stati, forniti a Polaris Real Estate SGR SpA dallo stesso interessato. I dati potranno altresì essere raccolti presso terzi, nel qual caso, ai sensi di quanto previsto dall art. 13, c.4, del Codice, sarà cura di Polaris Real Estate SGR SpA procedere tempestivamente a fornire ai diretti interessati la necessaria informativa preventiva. B. NATURA OBBLIGATORIA O FACOLTATIVA DEL CONFERIMENTO DEI DATI Il conferimento dei dati a Polaris Real Estate SGR SpA è obbligatorio nei casi per i quali sia previsto un obbligo di fornitura imposto a livello normativo (leggi, regolamenti, provvedimenti di Pubbliche Autorità) ovvero quando tale adempimento sia necessario per l esecuzione di uno specifico contratto. In tutti gli altri casi l interessato ha facoltà di conferire o meno i propri dati. 1

11 C. CONSEGUENZE IN CASO DI RIFIUTO DI CONFERIRE DATI In presenza di un obbligo discendente da norme di legge o di contratto, il rifiuto da parte dell interessato di fornire i dati può esporre lo stesso all applicazione di specifiche sanzioni. Nel caso in cui l interessato sia libero di conferire i dati, l eventuale rifiuto di fornirli non comporta, ovviamente, l applicazione di sanzioni di alcun tipo. Tuttavia, qualora i dati siano necessari, o comunque strumentali, per l attuazione del programma CasaCrema+, il rifiuto di fornirli o il mancato consenso al trattamento (qualora lo stesso sia necessario per legge o indispensabile per necessità istruttorie) può determinare l impossibilità di dar seguito alle operazioni connesse con la rilevazione di tali dati. D. AMBITO DI COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEI DATI I dati possono essere eventualmente comunicati da Polaris Real Estate SGR SpA ai seguenti soggetti od enti: a. consulenti e liberi professionisti, in diretto contatto con Polaris Real Estate SGR SpA, per finalità istruttorie; b. autorità di vigilanza od altra pubblica autorità interessata per vincolo di legge e comunque per consentire a detti Enti di esercitare la propria competenza istituzionale. I dati non saranno diffusi in alcun altro modo. I dati medesimi non saranno altresì trasferiti all estero per alcuna ragione. E. DIRITTI DELL INTERESSATO L art. 7 del Codice riconosce all interessato numerosi diritti. Tra questi ricordiamo il diritto di: 1. ottenere la conferma dell esistenza o meno di dati personali, anche se non ancora registrati, e chiederne altresì la comunicazione in forma intelligibile; 2. ottenere l indicazione: a. dell origine dei dati; b. delle finalità e modalità di trattamento; c. della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l ausilio di strumenti elettronici; d. degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato; e. dei soggetti o categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato, di responsabile o di incaricato (cfr. successiva lettera F); 3. ottenere: a. l aggiornamento, la rettifica, ovvero, se ne ha interesse, l integrazione dei dati; b. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c. l attestazione che le operazioni di cui ai due precedenti alinea sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato; 2

12 4. opporsi: a. per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b. al trattamento di dati personali che lo riguardano ai fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. Ai fini dell esercizio dei diritti di cui all art. 7 del Codice, l interessato potrà contattare il Titolare del trattamento a mezzo o telefono ai recapiti indicati alla successiva lettera F). F. DATI RELATIVI AL TITOLARE E AL RESPONSABILE Titolare del trattamento è Polaris Real Estate SGR SpA, con sede legale e amministrativa in Largo Guido Donegani 2, Milano - telefono: e fax re@polarisre.it. Responsabile del trattamento è il legale rappresentante. DICHIARAZIONE DI CONSENSO In relazione all informativa in materia di trattamento dei dati personali che mi/ci avete fornito, esprimo/esprimiamo il consenso al trattamento dei dati personali (così come definiti a sensi dell art. 4 del D.Lgs.196/03) trasmessi a Polaris Real Estate SGR SpA per le finalità ivi indicate e nei limiti dell informativa stessa. Data... Firme

13 ALLEGATO 3 QUESTIONARIO CONOSCITIVO Cognome e nome del candidato... nato a... il... Cod. fiscale... Cognome e nome degli altri componenti del nucleo familiare..... Il sottoscritto candidato DICHIARA: di aver preso visione del contenuto dell Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse riguardante l intervento edilizio in Crema, località Sabbioni, e denominato CasaCrema+ ; di aver preso atto che CasaCrema+ si propone di dar vita ad una comunità sostenibile che sia in grado di condividere e mantenere vivi gli spazi comuni e di attivare i servizi destinati alla socializzazione e al tempo libero dei residenti anche attraverso la loro partecipazione attiva alla vita della comunità; di aver preso visione delle domande previste nel presente Questionario conoscitivo alle quali fornisce le risposte qui di seguito indicate: 1. Considerate importante il raggiungimento dell obiettivo, proposto da Polaris, di coinvolgere responsabilmente gli inquilini per la formazione e la crescita di una comunità di residenti di CasaCrema+? molto importante poco importante no 2. Siete interessati a partecipare ad eventuali iniziative programmate dal Gestore Sociale finalizzate alla creazione e all organizzazione della comunità di residenti CasaCrema+? molto interessato poco interessato non sono interessato 3. Siete interessati a partecipare ad eventuali organi amministrativi e di gestione (ad esempio, Comitato degli assegnatari) al fine di collaborare, anche attraverso un confronto di idee con altri inquilini e con il Gestore Sociale, per migliorare alcuni aspetti organizzativi della vita comunitaria e dell utilizzo delle parti comuni del progetto? si si, solo saltuariamente no 1

14 4. Partecipate attualmente (o avete partecipato negli ultimi due anni) a realtà associative di tipo ricreativo, sportivo, sociale, politico, culturale, religioso, sindacale, ecc.? (barrare, se necessario, anche più caselle) si, di tipo ricreativo sì, di tipo sportivo si, di tipo sociale si, di tipo politico si, di tipo culturale si, di tipo religioso si, di tipo sindacale si, di altro tipo no 5. Quali sono le attività con le quali normalmente impiegate il tempo libero? 6. Quale iniziativa proporreste di organizzare all interno dello spazio comune e perché? Vi potreste occupare della sua organizzazione e gestione? Ci raccontate come? 7. Ci potete raccontare perché avete deciso di candidarvi a CasaCrema+? 8. Come immaginate sia abitare in un contesto come CasaCrema+? 2

15 9. In che modo pensate di poter contribuire allo sviluppo di un rapporto di vicinato solidale e collaborativo? Data... Firme

Finint ha incaricato quale soggetto che fungerà da Gestore Sociale la Società Consortile C.A.S.A. FVG (di seguito Gestore Sociale )

Finint ha incaricato quale soggetto che fungerà da Gestore Sociale la Società Consortile C.A.S.A. FVG (di seguito Gestore Sociale ) AVVISO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A SPORTELLO Alloggi in locazione nel sito AbitaPordenone Non solo una casa Viale Grigoletti 92-94/A - Pordenone PREMESSA Il Fondo Immobiliare Housing

Dettagli

PREMESSA. www.housingsocialefvg.it 1

PREMESSA. www.housingsocialefvg.it 1 AVVISO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE Alloggi in locazione nel sito AbitaPordenone Non solo una casa Viale Grigoletti 92-94/A - Pordenone PREMESSA Il Fondo Immobiliare Finint Abitare Fvg

Dettagli

MODULO DI DESIGNAZIONE/REVOCA DEI BENEFICIARI

MODULO DI DESIGNAZIONE/REVOCA DEI BENEFICIARI MODULO DI DESIGNAZIONE/REVOCA DEI BENEFICIARI (Da inviare ad Arca SGR S.p.A. in originale, per posta, unitamente a copia dei documenti di identità dell Iscritto e dei beneficiari) Spett.le ARCA SGR S.p.A.

Dettagli

PROGETTO EMERGENZA CASA 4 Misura 3 Giovani UNDER 30

PROGETTO EMERGENZA CASA 4 Misura 3 Giovani UNDER 30 Un progetto promosso da in collaborazione con: Città di Mondovì Caritas Diocesana di Mondovì PROGETTO EMERGENZA CASA 4 Misura 3 Giovani UNDER 30 RISERVATO ALL UFFICIO DOMANDA N DEL / /2015 IL FUNZIONARIO

Dettagli

già assegnatari di un alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) di proprietà comunale chiedono

già assegnatari di un alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) di proprietà comunale chiedono MODULO DOMANDA RICHIEDENTI da usare nel caso di scambio consensuale tra due o più richiedenti (utilizzare le copie necessarie) Marca da bollo 16,00 BANDO DI MOBILITA NEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE

Dettagli

Servizi a supporto del paziente in in trattamento. con HumatroPen TM*

Servizi a supporto del paziente in in trattamento. con HumatroPen TM* Cod. Cod. ITHMT00080(1) Servizi a supporto Servizi del paziente a supporto del paziente in in trattamento con HumatroPen TM* *Sistemi di somministrazione ricaricabili per ormone della crescita da utilizzarsi

Dettagli

n. civico, edificio, scala, interno

n. civico, edificio, scala, interno MODULO A _FORNITURE INDIVIDUALI ISTANZA PER L AMMISSIONE AL BONUS RIFERITO AL SERVIZIO TELERISCALDAMENTO FORNITURA INDIVIDUALE1 N Protocollo del Il/La sottoscritto/a2 (Cognome) (Nome) nato/a a, (prov.

Dettagli

Servizi a supporto del paziente in trattamento con la Penna Forsteo ITFRT00528

Servizi a supporto del paziente in trattamento con la Penna Forsteo ITFRT00528 ITFRT00528 Servizi a supporto del paziente in trattamento con la Penna Forsteo A disposizione del paziente Eli Lilly Italia ha istituito un numero verde: Numero Verde 800-117678 Tutti i giorni dalle 8:30

Dettagli

COMUNE DI COLORNO Provincia di Parma

COMUNE DI COLORNO Provincia di Parma COMUNE DI COLORNO Provincia di Parma SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE DOMANDA DI ADESIONE Il sottoscritto nato a il residente/domiciliato in Via/Piazza/Strada Telefono: abit.

Dettagli

BANDO PER INTERVENTI DI RECUPERO ALLOGGI SFITTI Approvato con determinazione n. 719 del 17/03/2015

BANDO PER INTERVENTI DI RECUPERO ALLOGGI SFITTI Approvato con determinazione n. 719 del 17/03/2015 BANDO PER INTERVENTI DI RECUPERO ALLOGGI SFITTI Approvato con determinazione n. 719 del 17/03/2015 DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONTRIBUTO resa sotto forma di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà

Dettagli

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE FINCANTIERI S.P.A. (L "OFFERTA")

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE FINCANTIERI S.P.A. (L OFFERTA) Modulo B (Scheda riservata ai Dipendenti Fincantieri Residenti in Italia) Scheda N. OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE FINCANTIERI S.P.A. (L "OFFERTA") Il/la sottoscritto/a

Dettagli

Informazioni per la presentazione di domande di erogazione

Informazioni per la presentazione di domande di erogazione Informazioni per la presentazione di domande di erogazione La Fondazione Monte di Parma è una fondazione di origine bancaria nata nell ottobre 1991 in seguito alla trasformazione in società per azioni,

Dettagli

Indirizzo di posta elettronica Telefono Cellulare

Indirizzo di posta elettronica Telefono Cellulare Sede legale: Via Monte di Pietà, 32 10122 TORINO Tel. 011 555.62.39 Fax. 011 555.35.31 Cod. Fisc.: 97717360016 web: www.associazionevobis.it E-mail: segreterianazionale@associazionevobis.it MODULO DI ADESIONE

Dettagli

L Intermediario Depositario

L Intermediario Depositario Scheda di Richiesta n. OBBLIGO DI ACQUISTO Ai sensi dell articolo 108, comma 2, del D. Lgs. n. 58/98, come successivamente modificato avente per oggetto massime n. 6.126.378 azioni ordinarie di Ergo Previdenza

Dettagli

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI INFORMATIVA AI SENSI DELL ART. 13 DEL DECRETO LEGISLATIVO 30 GIUGNO 2003, N. 196 1. Finalità e modalità del trattamento La presente informativa relativa alla

Dettagli

Fondo Pensione per il personale della Deutsche Bank S.p.A. Iscritto all Albo tenuto dalla Covip con il n. 1056 MODULO DI ADESIONE

Fondo Pensione per il personale della Deutsche Bank S.p.A. Iscritto all Albo tenuto dalla Covip con il n. 1056 MODULO DI ADESIONE Fondo Pensione per il personale della Deutsche Bank S.p.A. Iscritto all Albo tenuto dalla Covip con il n. 1056 MODULO DI ADESIONE Il sottoscritto conferma di aver preso visione dello Statuto e della Nota

Dettagli

Al Responsabile del servizio di Mediazione

Al Responsabile del servizio di Mediazione Al Responsabile del servizio di Mediazione Concilia S.p.A. Via Mammì, snc (già via Dello Stadio) 84016 Pagani (SA) Sezione 1 Dati personali PARTE ISTANTE N PARTI ISTANTI ( )* Nome Cognome nato/a a il Denominazione

Dettagli

essere cittadini italiani o cittadini stranieri residenti in Italia con padronanza della lingua italiana;

essere cittadini italiani o cittadini stranieri residenti in Italia con padronanza della lingua italiana; Modello 20140719_CNG_1 Pagine modello: 5 Richiesta per partecipazione CORSO ASPIRANTI GIUDICI FITRI Il sottoscritto Cognome Nome Nato a Data nascita Residente Indirizzo Telefono Città Data Città Via Numero

Dettagli

Al Comune Di Piacenza Direzione Operativa Servizi Alla Persona e Al Cittadino Servizio Famiglia e Tutela Minori

Al Comune Di Piacenza Direzione Operativa Servizi Alla Persona e Al Cittadino Servizio Famiglia e Tutela Minori IN CARTA LIBERA Al Comune Di Piacenza Direzione Operativa Servizi Alla Persona e Al Cittadino Servizio Famiglia e Tutela Minori Oggetto: Domanda per la selezione dei soggetti interessati ad accedere all'intervento

Dettagli

BANDO PER BORSE DI STUDIO PREMIO UN CALCIO AL RAZZISMO IV edizione (2013)

BANDO PER BORSE DI STUDIO PREMIO UN CALCIO AL RAZZISMO IV edizione (2013) BANDO PER BORSE DI STUDIO PREMIO UN CALCIO AL RAZZISMO IV edizione (2013) 1. Il Premio Un Calcio al Razzismo Il Centro UNESCO di Torino bandisce, con il patrocinio ed il contributo di Juventus Football

Dettagli

Abbiamo il piacere di comunicarvi che da oggi, su internet, è presente TrovaLocali.it, un portale virtuale sia per chi opera nell ambito del

Abbiamo il piacere di comunicarvi che da oggi, su internet, è presente TrovaLocali.it, un portale virtuale sia per chi opera nell ambito del Abbiamo il piacere di comunicarvi che da oggi, su internet, è presente TrovaLocali.it, un portale virtuale sia per chi opera nell ambito del divertimento e della ristorazione, sia per chi vuole cercare

Dettagli

Via Verdi, 7-54033 Carrara Tel. 0585/775216 Fax. 0585/775219 Email: info@fondazionecrcarrara.com

Via Verdi, 7-54033 Carrara Tel. 0585/775216 Fax. 0585/775219 Email: info@fondazionecrcarrara.com Via Verdi, 7-54033 Carrara Tel. 0585/775216 Fax. 0585/775219 Email: info@fondazionecrcarrara.com L imperfetta compilazione di una parte qualsiasi della presente modulistica, così come la mancanza degli

Dettagli

2. Il trat (Indicare le modalità del trattamento: manuale / informatizzato / altro.) FAC-SIMILE

2. Il trat (Indicare le modalità del trattamento: manuale / informatizzato / altro.) FAC-SIMILE B1 Informativa ex art. 13 D.lgs. 196/2003 dati comuni Gentile Signore/a, Desideriamo informarla che il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 ( Codice in materia di protezione dei dati personali ) prevede la

Dettagli

Spazio riservato alla segreteria. Data di ricevimento Protocollo N. pratica DOMANDA PER PROGETTI DI TERZI - ANNO 2015

Spazio riservato alla segreteria. Data di ricevimento Protocollo N. pratica DOMANDA PER PROGETTI DI TERZI - ANNO 2015 Spazio riservato alla segreteria Data di ricevimento Protocollo N. pratica 2015/ Alla Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia dell Aquila Via Salaria Antica Ovest, 8 67100 L AQUILA DOMANDA PER PROGETTI

Dettagli

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE OVS S.P.A. (L OFFERTA )

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE OVS S.P.A. (L OFFERTA ) Modulo di Adesione A (Scheda riservata al pubblico indistinto) Scheda N. OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE OVS S.P.A. (L OFFERTA ) Il/la sottoscritto/a Codice Fiscale DICHIARA

Dettagli

COMUNICAZIONE PER: ELIMINAZIONE FOSSA SETTICA/BIOLOGICA SOSTITUZIONE TUBAZIONE ALLACCIO PER ROTTURA O VETUSTA COMUNE DI. Residente a Prov.

COMUNICAZIONE PER: ELIMINAZIONE FOSSA SETTICA/BIOLOGICA SOSTITUZIONE TUBAZIONE ALLACCIO PER ROTTURA O VETUSTA COMUNE DI. Residente a Prov. COMUNICAZIONE PER: ELIMINAZIONE FOSSA SETTICA/BIOLOGICA SOSTITUZIONE TUBAZIONE ALLACCIO PER ROTTURA O VETUSTA COMUNE DI Sezione 1 DATI ANAGRAFICI TITOLARE DELLO SCARICO Il sottoscritto Cognome e Nome Codice

Dettagli

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE IBL BANCA S.P.A. (L OFFERTA PUBBLICA )

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE IBL BANCA S.P.A. (L OFFERTA PUBBLICA ) Modulo di adesione A (Scheda riservata al pubblico indistinto) Scheda N. OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE IBL BANCA S.P.A. (L OFFERTA PUBBLICA ) Il/La sottoscritto/a Codice

Dettagli

Zwinger Opco 6 B.V., con sede in Strawinskylaan 1161, 1077XX, Amsterdam, Paesi Bassi (l Offerente ) Scheda di adesione n.

Zwinger Opco 6 B.V., con sede in Strawinskylaan 1161, 1077XX, Amsterdam, Paesi Bassi (l Offerente ) Scheda di adesione n. a) di non aver ricevuto e/o inviato copie o originali di questa Scheda di Adesione, del Documento di Offerta e/o di qualsiasi b) di trovarsi al di fuori di Stati Uniti, Canada, Giappone, Australia, nonché

Dettagli

COMPARIZIONE AL PROCEDIMENTO DI MEDIAZIONE PROC. N.

COMPARIZIONE AL PROCEDIMENTO DI MEDIAZIONE PROC. N. Sede, data Prot. N. Mod.ad6-it COMPARIZIONE AL PROCEDIMENTO DI MEDIAZIONE PROC. N. Spett.le Organismo di Mediazione Soluzione ImMediata s.r.l. Via Teatro Greco, 76 95124 Catania Cod.Fisc., residente in

Dettagli

CASA INTEGRA - BOCCALEONE UN OPPORTUNITÀ ABITATIVA TRA LA CITTÀ E IL QUARTIERE

CASA INTEGRA - BOCCALEONE UN OPPORTUNITÀ ABITATIVA TRA LA CITTÀ E IL QUARTIERE CASA INTEGRA - BOCCALEONE UN OPPORTUNITÀ ABITATIVA TRA LA CITTÀ E IL QUARTIERE AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI CANDIDATURE PER L ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI IN LOCAZIONE A CANONE MODERATO E CON PATTO DI

Dettagli

lì (luogo) (data) (il richiedente) (timbro e firma del soggetto incaricato del collocamento)

lì (luogo) (data) (il richiedente) (timbro e firma del soggetto incaricato del collocamento) SCHEDA DI ADESIONE N. OFFERTA PUBBLICA DI SOTTOSCRIZIONE DELLE OBBLIGAZIONI DEL PRESTITO BANCA IMI TASSO VARIABILE CON MINIMO E MASSIMO 1 GIUGNO 2016 Codice ISIN: IT0004712565 EMESSE A VALERE SUL PROGRAMMA

Dettagli

FORM CLIENTI / FORNITORI

FORM CLIENTI / FORNITORI FORM CLIENTI / FORNITORI Da restituire, compilato in ognuna delle sue parti, a: Ditta Enrico Romita Via Spagna, 38 Tel. 0984.446868 Fax 0984.448041 87036 Mail to: amministrazione@calawin.it 1 Informativa

Dettagli

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA DI AZIONI ORDINARIE POSTE ITALIANE S.P.A. (L OFFERTA PUBBLICA )

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA DI AZIONI ORDINARIE POSTE ITALIANE S.P.A. (L OFFERTA PUBBLICA ) Il/La sottoscritto/a DICHIARA Modulo di adesione B (Scheda di adesione riservata ai Dipendenti) Scheda N. OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA DI AZIONI ORDINARIE POSTE ITALIANE S.P.A. (L OFFERTA PUBBLICA ) Codice

Dettagli

TRATTAMENTO DATI PERSONALI

TRATTAMENTO DATI PERSONALI INFORMATIVA EX ART.13 D.LGS. 196/2003 Gentile signore/a, desideriamo informarla che il d.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") prevede la tutela delle persone

Dettagli

RICHIESTA DI CONTRIBUTO

RICHIESTA DI CONTRIBUTO Spett.le Fondazione Cassa di Risparmio della Spezia (luogo e data di sottoscrizione) RICHIESTA DI CONTRIBUTO Il sottoscritto (nome e cognome) nato a residente a il Via/Piazza in qualità di legale rappresentante

Dettagli

Via Piave, 81. 98071 Capo d Orlando (Messina)

Via Piave, 81. 98071 Capo d Orlando (Messina) All Associazione Amici della Terra Club Nebrodi ONLUS Via Piave, 81 98071 Capo d Orlando (Messina) Oggetto: Richiesta inserimento albo Docenti/Consulenti. Il/La sottoscritto/a... nato/a.. ( ) il.... residente

Dettagli

DOMANDA DI ADESIONE allegata alla nota informativa

DOMANDA DI ADESIONE allegata alla nota informativa COPIA PER IL FONDO Per il contributo a mio carico, DELEGO il mio datore di lavoro a:.. L AZIENDA DICHIARA DI APPLICARE IL SEGUENTE CCNL..... DI INOLTRO DELLA DOMANDA A D ARTIFOND TIMBRO E COPIA PER IL

Dettagli

OFFERTA PUBBLICA DI SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE ACQUE POTABILI S.p.A.

OFFERTA PUBBLICA DI SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE ACQUE POTABILI S.p.A. Modulo B (Scheda riservata agli Azionisti dell Emittente) OFFERTA PUBBLICA DI SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE ACQUE POTABILI S.p.A. Il/La sottoscritto/a Codice Fiscale/P.IVA _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Dettagli

MODULO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE BANDO BORSE LAVORO 2014

MODULO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE BANDO BORSE LAVORO 2014 MODULO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE BANDO BORSE LAVORO 2014 Alla FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI PISTOIA E PESCIA Bando Borse lavoro 2014 via De Rossi, 26 51100 PISTOIA DOMANDA PER L ASSEGNAZIONE

Dettagli

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA DI AZIONI ORDINARIE POSTE ITALIANE S.P.A. (L OFFERTA PUBBLICA )

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA DI AZIONI ORDINARIE POSTE ITALIANE S.P.A. (L OFFERTA PUBBLICA ) Modulo di adesione A (Scheda riservata al pubblico indistinto) Scheda N. OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA DI AZIONI ORDINARIE POSTE ITALIANE S.P.A. (L OFFERTA PUBBLICA ) Il/La sottoscritto/a Codice Fiscale

Dettagli

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna S.p.A. (l Offerta Pubblica )

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna S.p.A. (l Offerta Pubblica ) OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna S.p.A. (l Offerta Pubblica ) Modulo di adesione B (Scheda riservata ai dipendenti del Gruppo) Scheda

Dettagli

SETTORE ENERGIA E PETROLIO

SETTORE ENERGIA E PETROLIO SETTORE ENERGIA E PETROLIO VARIAZIONE DELL OPZIONE SANITARIA DIPENDENTI - Mod. VO 01/10 - Il presente modulo dovrà pervenire al Fondo Sanitario al seguente indirizzo: FASIE - CASELLA POSTALE 140, 31021

Dettagli

13-14-15 OTTOBRE dal 13 al 15 Ottobre 2015. 5 Settembre 2015. 13-14-15 OTTOBRE 13-14-15 OTTOBRE 6 Privacy Policy B 13-14-15 OTTOBRE MODULO PRIVACY OBBLIGATORIO DA RESTITUIRE FIRMATO facente parte integrante

Dettagli

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA DI AZIONI ORDINARIE RAI WAY S.P.A. (L "OFFERTA")

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA DI AZIONI ORDINARIE RAI WAY S.P.A. (L OFFERTA) Modulo di adesione A (Scheda riservata al pubblico indistinto) Scheda N. OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA DI AZIONI ORDINARIE RAI WAY S.P.A. (L "OFFERTA") Il/La sottoscritto/a Codice Fiscale DICHIARA di aver

Dettagli

OFFERENTE: SOFIL S.a.s. Spett. le Intermediario Incaricato della Raccolta delle Adesioni. Nato/a il Cittadinanza/nazionalità

OFFERENTE: SOFIL S.a.s. Spett. le Intermediario Incaricato della Raccolta delle Adesioni. Nato/a il Cittadinanza/nazionalità di accettare sin d ora lo storno dell operazione qualora venissero riscontrate irregolarità nei dati contenuti nella presente Scheda di Adesione ovvero a seguito delle verifiche e dei FOGLIO N. 1 - COPIA

Dettagli

MAIL A info@poltrone- italia.com MODULO RICHIESTA D ORDINE CON IVA AGEVOLATA 4%

MAIL A info@poltrone- italia.com MODULO RICHIESTA D ORDINE CON IVA AGEVOLATA 4% MODULO RICHIESTA D ORDINE CON IVA AGEVOLATA 4% 1. DATI DI FATTURAZIONE NOME CODICE FISCALE COGNOME INDIRIZZO LOCALITA CAP PROVINCIA EMAIL TELEFONO FAX 2. INDIRIZZO DI CONSEGNA (solo se diverso) NOME INDIRIZZO

Dettagli

SPETT. CONFIDI TRIESTE 34122 TRIESTE. Domanda concessione finanziamento: prestito partecipativo ex legge regionale 4/2001 art.

SPETT. CONFIDI TRIESTE 34122 TRIESTE. Domanda concessione finanziamento: prestito partecipativo ex legge regionale 4/2001 art. SPETT. BOLLO 14.62 CONFIDI TRIESTE VIA SAN LAZZARO, 5 34122 TRIESTE Oggetto: Domanda concessione finanziamento: prestito partecipativo ex legge regionale 4/2001 art. 7 commi 69-70-71 Il sottoscritto: Cognome

Dettagli

(ai sensi dell art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196: D.Lgs. 196/2003 )

(ai sensi dell art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196: D.Lgs. 196/2003 ) INFORMATIVA (ai sensi dell art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196: D.Lgs. 196/2003 ) Ai sensi dell art. 13 del D.Lgs. 196/2003 recante il codice in materia di protezione dei dati personali,

Dettagli

LA PRIVACY DI QUESTO SITO

LA PRIVACY DI QUESTO SITO LA PRIVACY DI QUESTO SITO 1) UTILIZZO DEI COOKIES N.B. L informativa sulla privacy on-line deve essere facilmente accessibile ed apparire nella pagina di entrata del sito (ad esempio mediante diciture

Dettagli

Gamma RE B.V., con sede in (1012 JS) Amsterdam, Royaldamcenter, Dam 7 f Olanda (l Offerente )

Gamma RE B.V., con sede in (1012 JS) Amsterdam, Royaldamcenter, Dam 7 f Olanda (l Offerente ) del pubblico la sede legale di Pirelli RE SGR, di Borsa Italiana S.p.A., degli Intermediari Incaricati del Coordinamento e gli IRREVOCA- risultano già depositate di Voi nel deposito titoli n. intestato

Dettagli

AREA POLITICHE DEL TERRITORIO DIREZIONE PIANIFICAZIONE URBANISTICA E.R.P. E MOBILITÀ SERVIZIO SVILUPPO TERRITORIALE E POLITICHE DELLA CASA

AREA POLITICHE DEL TERRITORIO DIREZIONE PIANIFICAZIONE URBANISTICA E.R.P. E MOBILITÀ SERVIZIO SVILUPPO TERRITORIALE E POLITICHE DELLA CASA AREA POLITICHE DEL TERRITORIO DIREZIONE PIANIFICAZIONE URBANISTICA E.R.P. E MOBILITÀ SERVIZIO SVILUPPO TERRITORIALE E POLITICHE DELLA CASA BANDO PUBBLICO PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE

Dettagli

Criteri per la presentazione di richieste di contributo

Criteri per la presentazione di richieste di contributo Fondazione della Banca di Credito Cooperativo di Pianfei e Rocca de Baldi Criteri per la presentazione di richieste di contributo alla Fondazione della Banca di Credito Cooperativo di Pianfei e Rocca de

Dettagli

VIVERE VICINI IN VIA VOLTRI AVVISO PER L ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI IN LOCAZIONE A CANONE SOCIALE NEL COMUNE DI MILANO VIA VOLTRI

VIVERE VICINI IN VIA VOLTRI AVVISO PER L ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI IN LOCAZIONE A CANONE SOCIALE NEL COMUNE DI MILANO VIA VOLTRI VIVERE VICINI IN VIA VOLTRI AVVISO PER L ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI IN LOCAZIONE A CANONE SOCIALE NEL COMUNE DI MILANO VIA VOLTRI Ai sensi della Convenzione tra Comune di Milano e Pessina Costruzioni S.P.A.

Dettagli

ADERISCE AUTORIZZA. (l Aderente) (l Intermediario Depositario) (l Intermediario Incaricato) (Firma) (Timbro e Firma) (Timbro e Firma)

ADERISCE AUTORIZZA. (l Aderente) (l Intermediario Depositario) (l Intermediario Incaricato) (Firma) (Timbro e Firma) (Timbro e Firma) Foglio n. 1 Copia per l Intermediario Incaricato Foglio n. 2 Copia per la SPAFID Foglio n. 3 Copia per l Offerente Foglio n. 4 Copia per l Aderente Foglio n. 5 Copia per l Intermediario Depositario Decreto

Dettagli

Istanza di Autorizzazione Unica Ambientale A.U.A. ai sensi del D.P.R. 13 marzo 2013, n 59

Istanza di Autorizzazione Unica Ambientale A.U.A. ai sensi del D.P.R. 13 marzo 2013, n 59 Istanza di Autorizzazione Unica Ambientale A.U.A. ai sensi del D.P.R. 13 marzo 2013, n 59 Al SUAP territorialmente competente Marca da bollo 1 Solo nel caso in cui l istanza al SUAP riguardi esclusivamente

Dettagli

PROGETTO EMERGENZA CASA 4

PROGETTO EMERGENZA CASA 4 Un progetto promosso da in collaborazione con: PROGETTO EMERGENZA CASA 4 RISERVATO ALL UFFICIO DOMANDA N DEL / / IL FUNZIONARIO -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

MODULO QUOTA ATTIVITA ANNUALE 2015

MODULO QUOTA ATTIVITA ANNUALE 2015 MODULO QUOTA ATTIVITA ANNUALE 2015 DA INVIARE ALLA SEGRETERIA OPERATIVA: EMAIL:segreteria@golfclubchieri.it COGNOME NOME NATO/A IL VIA CAP CITTA PROVINCIA CELL. TEL. E- MAIL CODICE FISCALE Prego specificare

Dettagli

PROGETTO COORDINAMENTO EUROGIOVANI ON 3

PROGETTO COORDINAMENTO EUROGIOVANI ON 3 BANDO GIOVANI, CITTADINANZA ATTIVA E VOLONTARIATO III annualità PROGETTO COORDINAMENTO EUROGIOVANI ON 3 afferente al progetto regionale Eurogiovani On 3, Bando Giovani. Cittadinanza attiva e volontariato

Dettagli

SCHEDA DI ADESIONE N. OFFERTA PUBBLICA DI SOTTOSCRIZIONE DELLE OBBLIGAZIONI DEL PRESTITO BANCA IMI TASSO FISSO 2,00% P.A

SCHEDA DI ADESIONE N. OFFERTA PUBBLICA DI SOTTOSCRIZIONE DELLE OBBLIGAZIONI DEL PRESTITO BANCA IMI TASSO FISSO 2,00% P.A SCHEDA DI ADESIONE N. OFFERTA PUBBLICA DI SOTTOSCRIZIONE DELLE OBBLIGAZIONI DEL PRESTITO BANCA IMI TASSO FISSO 2,00% P.A. GIUGNO 2014 (CODICE ISIN: IT0004610553 ) EMESSE A VALERE SUL PROGRAMMA DI SOLLECITAZIONE

Dettagli

CHIEDE L AMMISSIONE AL BENEFICIO DI FINANZIAMENTO A FONDO PERDUTO PER IL SEGUENTE PROGETTO:

CHIEDE L AMMISSIONE AL BENEFICIO DI FINANZIAMENTO A FONDO PERDUTO PER IL SEGUENTE PROGETTO: Invito a presentare proposte per l accesso ai finanziamenti a fondo perduto del fondo costituito presso Finlombarda S.p.A. e riservato ad interventi di rimozione di manufatti contenenti amianto dal patrimonio

Dettagli

1. FINALITA 2. AMBITO DI APPLICAZIONE 3. RESPONSABILITA E DIFFUSIONE 4. OGGETTO DELLA SEGNALAZIONE 5. PRINCIPI DI RIFERIMENTO 6.

1. FINALITA 2. AMBITO DI APPLICAZIONE 3. RESPONSABILITA E DIFFUSIONE 4. OGGETTO DELLA SEGNALAZIONE 5. PRINCIPI DI RIFERIMENTO 6. 1 1. FINALITA 2. AMBITO DI APPLICAZIONE 3. RESPONSABILITA E DIFFUSIONE 4. OGGETTO DELLA SEGNALAZIONE 5. PRINCIPI DI RIFERIMENTO 6. MODALITA DI SEGNALAZIONE 7. INFORMATIVA AI SENSI DELL ART. 13 D,LGS. 196/2003

Dettagli

DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO DI ACQUE REFLUE DOMESTICHE IN CORPO IDRICO SUPERFICIALE O NEL SUOLO. Il sottoscritto.

DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO DI ACQUE REFLUE DOMESTICHE IN CORPO IDRICO SUPERFICIALE O NEL SUOLO. Il sottoscritto. Comune di Piacenza Direzione Operativa Riqualificazione e Sviluppo del Territorio Servizio Ambiente, Parchie e Protezione Civile Unità Operativa Ecologia Marca da Bollo. 14,62 DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE

Dettagli

CITTÀ DI ANGUILLARA SABAZIA

CITTÀ DI ANGUILLARA SABAZIA CITTÀ DI ANGUILLARA SABAZIA P RO VI NCI A DI ROM A INTERVENTI STRAORDINARI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE Contributo economico in favore delle famiglie in difficoltà Il Contributo ha la finalità di alleviare,

Dettagli

I servizi proposti saranno suddivisi nelle seguenti aree tematiche e raggruppati per tipologia di offerta:

I servizi proposti saranno suddivisi nelle seguenti aree tematiche e raggruppati per tipologia di offerta: SCOPRI LA VALTELLINA AUTUNNO 2013 Le offerte commerciali proposte dagli operatori privati (non verranno prese in esame proposte provenienti da agenzie viaggi e da Consorzi) dovranno presentare le seguenti

Dettagli

SCHEDA DI ADESIONE ALL OFFERTA PUBBLICA DI ACQUISTO OBBLIGATORIA

SCHEDA DI ADESIONE ALL OFFERTA PUBBLICA DI ACQUISTO OBBLIGATORIA a Esito della Riapertura dei Termini come definiti nel Tale pagamento è subordinato all esecuzione FOGLIO N. 1 - COPIA PER L INTERMEDIARIO INCARICATO DEL COORDINAMENTO DELLA RACCOLTA DELLE ADESIONI a Esito

Dettagli

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE BANCA SISTEMA S.P.A. (L OFFERTA )

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE BANCA SISTEMA S.P.A. (L OFFERTA ) Modulo A (Scheda riservata al pubblico indistinto) Scheda N. OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE BANCA SISTEMA S.P.A. (L OFFERTA ) Il/La sottoscritto/a Codice Fiscale DICHIARA

Dettagli

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE MASSIMO ZANETTI BEVERAGE GROUP S.P.A. (L OFFERTA PUBBLICA )

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE MASSIMO ZANETTI BEVERAGE GROUP S.P.A. (L OFFERTA PUBBLICA ) Modulo di adesione A (Scheda riservata al pubblico indistinto) Scheda N. OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE MASSIMO ZANETTI BEVERAGE GROUP S.P.A. (L OFFERTA PUBBLICA ) Il/La

Dettagli

VALUE PARTNERS S.p.A.

VALUE PARTNERS S.p.A. senza aggravio di commissioni o spese: giorni lavorativi dal termine Le azioni dovranno essere intestate FOGLIO N. 1 COPIA PER MEDIOBANCA senza aggravio di commissioni o spese: giorni lavorativi dal termine

Dettagli

Il/La sottoscritto/a (nome e cognome/denominazione sociale) Codice fiscale Nato/a a il

Il/La sottoscritto/a (nome e cognome/denominazione sociale) Codice fiscale Nato/a a il fini della stessa e messo a disposizione del pubblico la sede legale dell Offerente, la sede di Borsa Italiana S.p.A., risultano già depositate di Voi nel deposito titoli n. intestato a ; vengono depositate

Dettagli

BOLOGNAFIERE 08-09-10 APRILE 2015 6 B Privacy Policy MODULO PRIVACY OBBLIGATORIO DA RESTITUIRE FIRMATO facente parte integrante della domanda di partecipazione: Informativa ex articolo 13 del D.Lgs. del

Dettagli

CONSORZIATA PER LA QUALE CONCORRE ALLA GARA IL SEGUENTE CONSORZIO DICHIARA

CONSORZIATA PER LA QUALE CONCORRE ALLA GARA IL SEGUENTE CONSORZIO DICHIARA MODELLO DICHIARAZIONE B in caso di consorzi di cui all art. 34, comma 1, lettera b) e c), Decr. Lgs. 163 del 2006 da parte del consorziato per il quale il consorzio concorre DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI

Dettagli

ASILO NIDO SOVRACOMUNALE VOLANO, BESENELLO E CALLIANO LO SCOIATTOLO 03

ASILO NIDO SOVRACOMUNALE VOLANO, BESENELLO E CALLIANO LO SCOIATTOLO 03 ASILO NIDO SOVRACOMUNALE VOLANO, BESENELLO E CALLIANO LO SCOIATTOLO 03 ISCRIZIONE DAL I sottoscritti e residenti a in Via/Piazza n., n. telefonico di casa e/o n. cellulare, (eventuali altri recapiti telefonici,

Dettagli

MODULO RICHIESTA DI ANTICIPAZIONE DELLA POSIZIONE INDIVIDUALE CHIEDE

MODULO RICHIESTA DI ANTICIPAZIONE DELLA POSIZIONE INDIVIDUALE CHIEDE MODULO RICHIESTA DI ANTICIPAZIONE DELLA POSIZIONE INDIVIDUALE _l _ sottoscritt Cod. Fisc. Nat_ a: il / / Residente a prov. in Via: n. C.A.P. tel. cell. e-mail Data 1^ iscrizione a previdenza complementare

Dettagli

RICHIESTA DI VENDITA

RICHIESTA DI VENDITA /la sottoscritto/a (nome, cognome o denominazione sociale) risultano già depositate presso di Voi nel deposito titoli n. intestato a: verranno immesse nel citato deposito a seguito della liquidazione di

Dettagli

WELHOME! MOLINI RIUNITI ALLOGGI IN LOCAZIONE A CANONE MODERATO

WELHOME! MOLINI RIUNITI ALLOGGI IN LOCAZIONE A CANONE MODERATO WELHOME! MOLINI RIUNITI ALLOGGI IN LOCAZIONE A CANONE MODERATO AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI CANDIDATURE PER L ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI IN LOCAZIONE A CANONE MODERATO A COLOGNOLA (BG) 0. PREMESSA Il

Dettagli

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE ITALIAONLINE S.P.A. (L "OFFERTA PUBBLICA")

OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE ITALIAONLINE S.P.A. (L OFFERTA PUBBLICA) Scheda N. OFFERTA PUBBLICA DI VENDITA E SOTTOSCRIZIONE DI AZIONI ORDINARIE ITALIAONLINE S.P.A. (L "OFFERTA PUBBLICA") Il/La sottoscritto/a Codice Fiscale DICHIARA di aver preso conoscenza del documento

Dettagli

Registro Pubblico delle Opposizioni

Registro Pubblico delle Opposizioni MODULO DI RICHIESTA AGGIORNAMENTO DELL ISTANZA DI ADESIONE AI SERVIZI INERENTI IL REGISTRO PUBBLICO DELLE OPPOSIZIONI DA PARTE DEGLI OPERATORI (PERSONE FISICHE) ANAGRAFICA (come da art. 5, co. 1, lett.

Dettagli

Allegato 2 Avviso per l individuazione degli alloggi sfitti di edilizia residenziale pubblica da recuperare gestiti dalle A.R.T.E.

Allegato 2 Avviso per l individuazione degli alloggi sfitti di edilizia residenziale pubblica da recuperare gestiti dalle A.R.T.E. Allegato 2 Avviso per l individuazione degli alloggi sfitti di edilizia residenziale pubblica da recuperare gestiti dalle A.R.T.E. 1. Premesse In attuazione del Piano nazionale di edilizia abitativa di

Dettagli

REGOLAMENTO BORSE DI STUDIO PER LAUREE

REGOLAMENTO BORSE DI STUDIO PER LAUREE REGOLAMENTO BORSE DI STUDIO PER LAUREE Studenti ammessi Hanno diritto di concorrere all assegnazione delle suddette borse di studio gli studenti Soci (persone fisiche) o figli di Soci (persone fisiche)

Dettagli

DICHIARA CHE ALLA DATA DEL BANDO

DICHIARA CHE ALLA DATA DEL BANDO Ad Arezzo Casa spa Via Margaritone n.6 52100 Arezzo Il sottoscritto nato a ( ) il residente in, via/piazza/loc. n. n. di telefono: e-mail: CHIEDE di essere inserito nella graduatoria della mobilità per

Dettagli

Assessorato alla Scuola, Formazione Professionale, Università, Lavoro e Pari Opportunità

Assessorato alla Scuola, Formazione Professionale, Università, Lavoro e Pari Opportunità Assessorato alla Scuola, Formazione Professionale, Università, Lavoro e Pari Opportunità DOMANDA DI BORSA DI STUDIO A. S. 06/07 cofinanziate limitatamente alle scuole superiori con risorse del Programma

Dettagli

Spett.le. Succursale di. (l Intermediario ) Il/la sottoscritto/a. Tel.. C.F. Tipo documento d identità:. Numero documento. Data di scadenza.

Spett.le. Succursale di. (l Intermediario ) Il/la sottoscritto/a. Tel.. C.F. Tipo documento d identità:. Numero documento. Data di scadenza. Offerta in opzione agli azionisti della Banca Popolare dell Etruria e del Lazio Società Cooperativa (l Emittente ) di azioni ordinarie codice ISIN IT0004919327 Spett.le. Succursale di. (l Intermediario

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE SCUOLA PRIMARIA PARITARIA DI METODO MONTESSORI ASSISI INTERNATIONAL SCHOOL

DOMANDA DI ISCRIZIONE SCUOLA PRIMARIA PARITARIA DI METODO MONTESSORI ASSISI INTERNATIONAL SCHOOL DOMANDA DI ISCRIZIONE SCUOLA PRIMARIA PARITARIA DI METODO MONTESSORI ASSISI INTERNATIONAL SCHOOL ASSISI, / / Io sottoscritto, padre /madre /tutore dell alunno, maschio / femmina chiede l iscrizione dell_/_

Dettagli

Validità / Scadenza: / Edizione:

Validità / Scadenza: / Edizione: Nome Ditta: Indirizzo: Città: Centralino: Email aziendale: P.Iva / C.F. Denominazione Azienda, Ente od Istituzione: Codice postale: Nome e Cognome: Qualifica: Email: Twitter ID: Telefono: C.F. Dati del

Dettagli

MODULO RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER ATTIVITA SPORTIVA ANNUALE (L.R. 17 MAGGIO 1999 N. 17) Provvedimenti per lo sviluppo dello sport in Sardegna

MODULO RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER ATTIVITA SPORTIVA ANNUALE (L.R. 17 MAGGIO 1999 N. 17) Provvedimenti per lo sviluppo dello sport in Sardegna MODULO RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER ATTIVITA SPORTIVA ANNUALE (L.R. 17 MAGGIO 1999 N. 17) Provvedimenti per lo sviluppo dello sport in Sardegna AL SIG. SINDACO DEL COMUNE DI SERDIANA OGGETTO: richiesta

Dettagli

OFFERTA PUBBLICA DI SOTTOSCRIZIONE E VENDITA DI AZIONI SISAL GROUP S.P.A. ("SISAL")

OFFERTA PUBBLICA DI SOTTOSCRIZIONE E VENDITA DI AZIONI SISAL GROUP S.P.A. (SISAL) Modulo di adesione (B) (Scheda di adesione riservata ai Dipendenti) Scheda N. OFFERTA PUBBLICA DI SOTTOSCRIZIONE E VENDITA DI AZIONI SISAL GROUP S.P.A. ("SISAL") Il/La sottoscritto/a Codice Fiscale DICHIARA

Dettagli

residente a c.a.p. prov. n. MATRICOLA AZIENDALE QUALIFICA e CATEGORIA

residente a c.a.p. prov. n. MATRICOLA AZIENDALE QUALIFICA e CATEGORIA IO SOTTOSCRITTO/A cog via n. Ricevuti lo Statuto, la Nota informativa e il progetto esemplificativo standardizzato di COMETA, DICHIARO DI ADERIRE al per i lavoratori dell Industria metalmeccanica, - COMETA,

Dettagli

SCHEMA DI REGOLAMENTO DI ATTUAZIONE DELL ARTICOLO 23 DELLA LEGGE N

SCHEMA DI REGOLAMENTO DI ATTUAZIONE DELL ARTICOLO 23 DELLA LEGGE N SCHEMA DI REGOLAMENTO DI ATTUAZIONE DELL ARTICOLO 23 DELLA LEGGE N.262 DEL 28 DICEMBRE 2005 CONCERNENTE I PROCEDIMENTI PER L ADOZIONE DI ATTI DI REGOLAZIONE Il presente documento, recante lo schema di

Dettagli

AZIENDA SERVIZI PERSONA E FAMIGLIA AREA INTEGRAZIONE SOCIALE BANDO DI CONCORSO PER POSTI ALLOGGIO IN LOCAZIONE TEMPORANEA

AZIENDA SERVIZI PERSONA E FAMIGLIA AREA INTEGRAZIONE SOCIALE BANDO DI CONCORSO PER POSTI ALLOGGIO IN LOCAZIONE TEMPORANEA AZIENDA SERVIZI PERSONA E FAMIGLIA AREA INTEGRAZIONE SOCIALE BANDO DI CONCORSO PER POSTI ALLOGGIO IN LOCAZIONE TEMPORANEA Da assegnare a studenti di corsi universitari, stagisti, borsisti, ricercatori,

Dettagli

OFFERTA PUBBLICA DI ACQUISTO SU AZIONI ORDINARIE. DADA S.p.A. ai sensi degli artt. 102, 106, comma 1 e 109, comma 1, lett. a) del D.Lgs. N.

OFFERTA PUBBLICA DI ACQUISTO SU AZIONI ORDINARIE. DADA S.p.A. ai sensi degli artt. 102, 106, comma 1 e 109, comma 1, lett. a) del D.Lgs. N. ( Aderente ), fini della stessa e depositato presso la sede di, la sede di, la sede di EUROMOBILIARE S.I.M. deposito Titoli n. ; di non essere residente (come definiti nel Documento d Offerta) e di non

Dettagli

SCHEDA DI ADESIONE ALL'OFFERTA PUBBLICA OBBLIGATORIA TOTALITARIA DI ACQUISTO E SCAMBIO

SCHEDA DI ADESIONE ALL'OFFERTA PUBBLICA OBBLIGATORIA TOTALITARIA DI ACQUISTO E SCAMBIO Spett.le Intermediario Incaricato: Il/La sottoscritto/a (nome, cognome /denominazione sociale) di aver preso conoscenza di tutte le condizioni, termini e modalità della presente Offerta (ivi incluso l'ammontare,

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PER BORSE DI STUDIO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PER BORSE DI STUDIO A MANAGERITALIA Milano Via Fatebenefratelli, 19 20121 MILANO MI SCUOLA MEDIA INFERIORE SCUOLA MEDIA SUPERIORE CORSO UNIVERSITARIO (indicare il tipo di concorso al quale si intende partecipare) DOMANDA

Dettagli

Regolamento per l'erogazione Errore. Il segnalibro non è definito. di contributi a titolo di prestito d'onore Errore. Il segnalibro non è definito.

Regolamento per l'erogazione Errore. Il segnalibro non è definito. di contributi a titolo di prestito d'onore Errore. Il segnalibro non è definito. Regolamento per l'erogazione Errore. Il segnalibro non è definito. di contributi a titolo di prestito d'onore Errore. Il segnalibro non è definito. APPROVATO CON DELIBERAZIONE COMUNALE N 46 DEL 11-05-2009

Dettagli

VADEMECUM SINISTRI RESPONSABILITA CIVILE VERSO TERZI TESSERATI

VADEMECUM SINISTRI RESPONSABILITA CIVILE VERSO TERZI TESSERATI VADEMECUM SINISTRI RESPONSABILITA CIVILE VERSO TERZI TESSERATI Compilare il modulo di denuncia responsabilità civile contro terzi in ogni sua parte in stampatello ed inviare lo stesso a mezzo raccomandata

Dettagli

AVVISO DI LOCAZIONE. FONDAZIONE CASA AMICA i n c o l l a b o r a z i o n e c o n COMUNE DI BERGAMO

AVVISO DI LOCAZIONE. FONDAZIONE CASA AMICA i n c o l l a b o r a z i o n e c o n COMUNE DI BERGAMO AVVISO DI LOCAZIONE FONDAZIONE CASA AMICA i n c o l l a b o r a z i o n e c o n COMUNE DI BERGAMO RACCOLTA DELLE DOMANDE PER LA LOCAZIONE DI N. 10 UNITA ABITATIVE (BILOCALI) DI NUOVA COSTRUZIONE O CHE

Dettagli

Progetto dipendenti 2015 BORSE DI STUDIO CAV. STENO MARCEGAGLIA

Progetto dipendenti 2015 BORSE DI STUDIO CAV. STENO MARCEGAGLIA Progetto dipendenti 2015 BORSE DI STUDIO CAV. STENO MARCEGAGLIA - Bando di concorso - 1. CHE COS E LA BORSA DI STUDIO STENO MARCEGAGLIA? Fondazione Marcegaglia Onlus offre per il 2015 un bando per l assegnazione

Dettagli

lì (luogo) (data) (il richiedente) (timbro e firma del soggetto incaricato del collocamento)

lì (luogo) (data) (il richiedente) (timbro e firma del soggetto incaricato del collocamento) SCHEDA DI ADESIONE N. OFFERTA PUBBLICA DI SOTTOSCRIZIONE DELLE OBBLIGAZIONI DEL PRESTITO BANCA IMI TASSO FISSO STEP-UP 30 SETTEMBRE 2014 EMESSE A VALERE SUL PROGRAMMA DI SOLLECITAZIONE E DI QUOTAZIONE

Dettagli

Egr. dott. Ernesto D'ELISA. Via Crispi n. 8 86100 CAMPOBASSO

Egr. dott. Ernesto D'ELISA. Via Crispi n. 8 86100 CAMPOBASSO ALLEGATO 1 Egr. dott. Ernesto D'ELISA Liquidatore Giudiziale nel Concordato Preventivo Arena Agroindustrie Alimentari S.p.a. Via Crispi n. 8 86100 CAMPOBASSO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE OGGETTO: PROCEDURA

Dettagli

Grati per la Vostra collaborazione, è gradita l occasione per porgervi distinti saluti.

Grati per la Vostra collaborazione, è gradita l occasione per porgervi distinti saluti. Mod. 013 Rev.1 Questionario informativo per fornitori Fondazione A.S.F.A.P. Fondazione dell Associazione Somasca Prot. n Como, lì... Egregi Signori, Siamo a segnalarvi, con la presente, che la Fondazione

Dettagli

COSTI E MODALITA DI PAGAMENTO

COSTI E MODALITA DI PAGAMENTO ISCRIZIONE NUOVO SOCIO CON AUTO O MOTO Per associarsi al Club Auto d'epoca Scalea & Motoretro' occorrono i seguenti documenti: 1) Domanda d'ammissione a socio del club compilata in tutte le sue parti e

Dettagli