Accessori Originali. per la Classe CLA Shooting Brake e Coupé.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Accessori Originali. per la Classe CLA Shooting Brake e Coupé."

Transcript

1 Accessori Originali per la Classe CLA Shooting Brake e Coupé.

2

3 TELEMATICS EXTERIOR MERCEDES-BENZ SPORT EQUIPMENT INTERIOR CARGO & CARE AMG INDICE 52 55

4 01

5 TELEMATICS Garmin MAP PILOT COMAND Online 07

6 Efficiente rete di bordo. Audio 20 CD non raffig. Radio con doppio tuner e display a colori TFT. Interfaccia Bluetooth con funzione vivavoce e streaming audio. Il CD-Changer è MP3 compatibile. Disponibile con display da 14,7 cm (5,8") 1) e da 17,8 cm (7") 2). 01 Garmin MAP PILOT Trasformate la vostra autoradio Audio 20 in un innovativo sistema di navigazione con rappresentazione cartografica 3D. Il Garmin MAP PILOT utilizza il display a colori da 17,8 cm (7") di serie e può essere comodamente gestito attraverso il Controller della vettura e i tasti dell Audio 20. Disponibile per un ampia serie di Paesi. 02 Becker MAP PILOT Trasformate la vostra autoradio Audio 20 in un innovativo sistema di navigazione con rappresentazione cartografica 3D. Becker MAP PILOT utilizza il display a colori da 14,7 cm (5,8") di serie e può essere comodamente gestito attraverso i tasti dell Audio 20. Il modulo di navigazione estraibile può essere facilmente collegato al vostro PC via USB per scaricare gli ultimi aggiornamenti o altri servizi aggiuntivi dal sito Internet del Becker MAP PILOT. Disponibile per Europa, USA, Cina, Australia/Nuova Zelanda e Russia. Disponibile solo per il Coupé. 03 Aggiornamento della navigazione Europa per COMAND Online e Garmin MAP PILOT Lo sapevate che ogni anno aggiorniamo il 20% delle informazioni contenute nei nostri supporti di navigazione? Non si tratta solamente di strade e nuovi raccordi, ma anche di segnalazioni stradali modificate, di destinazioni speciali nuove, come stazioni di servizio o ristoranti, nonché di Paesi di nuova copertura, soprattutto nell Europa orientale. 04 Scheda di memoria SD Il COMAND Online della vostra vettura è dotato di uno slot per schede di memoria SD. Utilizzate la scheda di memoria SD per riprodurre la vostra musica direttamente o per trasferirla sul disco fisso del vostro sistema COMAND

7 05 06 Ulteriori informazioni sulle App Mercedes-Benz sono contenute all indirizzo COMAND Online con DVD-Changer per 6 DVD Sistema multimediale ad alte prestazioni completamente integrato, con DVD-Changer per 6 DVD, navigazione su hard disk, browser Internet, telefonia, video DVD e Music Register su display a colori ad alta definizione. Azionamento confortevole e sicuro tramite gli strumenti di comando della vettura. Rapida navigazione su hard disk mediante rappresentazione cartografica 3D, Speed Limit Assist e segnalazione automatica delle code (TMC Pro) Accesso a Internet ad alta velocità tramite l antenna della vettura o la funzione HotSpot Wi-Fi 2) del vostro cellulare usando gratuitamente i servizi Internet Mercedes-Benz come meteo, download degli itinerari Google TM e altro ancora Funzione di scrittura e lettura vocale di SMS ed Music Register con memoria di 10 GB per diversi formati audio e video (MP3, WMA, AAC, MPEG, AVI fino a 720p) e interfaccia USB Interfaccia Bluetooth con funzione vivavoce e streaming audio per il trasferimento di dati musicali. Slot per memory card SD DVD video con visualizzazione Coverflow Sistema di comando vocale VOICETRONIC per impianto audio, telefono, navigatore e ricerca musicale Istruzioni d uso digitali animate Supporto delle App Mercedes-Benz Funzioni di navitainment. Disponibile con display da 17,8 cm (7") 1) e da 20,3 cm (8") 2). Disponibile con e senza DVD-Changer. TELEMATICS Apps Mercedes-Benz Utilizzo delle App Mercedes-Benz per COMAND Online e Audio 20 CD 3). Notizie: le ultime novità di economia, politica e tecnologia dal mondo Ricerca del parcheggio: potete cercare garage e parcheggi liberi dove si trova la vostra auto o in prossimità della meta, visualizzare tariffe di parcheggio e orari di apertura Finanze Morningstar: ricevete informazioni attuali su indici e azioni dell agenzia di rating sui fondi Morningstar. Si prega di notare che le quotazioni non sono trasmesse in tempo reale Prezzi del carburante: mostra i prezzi del carburante attuali presso le stazioni di servizio nella zona circostante e trasmette l indirizzo scelto al sistema di navigazione. Le App Mercedes-Benz e la loro disponibilità per i singoli Paesi sono reperibili al sito Verificate la compatibilità del vostro telefono cellulare con il COMAND Online presso i Mercedes-Benz Service. Il modulo telefonico Mercedes-Benz con Bluetooth (SAP) con modulo UMTS integrato e collegamento diretto all antenna esterna garantisce una connessione rapida, stabile e sicura del COMAND Online a Internet. 1) Disponibile per il Coupé fino all anno di fabbricazione 12/2014. Per la possibilità di montaggio potete rivolgervi al vostro Mercedes-Benz Service. 2) Disponibile per lo Shooting Brake e il Coupé a partire dall anno di fabbricazione 01/2015. Per la possibilità di montaggio potete rivolgervi al vostro Mercedes-Benz Service. 3) L Audio 20 è supportato solo dall anno di fabbricazione 12/2014. Non per Audio 20 USB.

8 Ulteriori informazioni sono reperibili sul website dedicato 01 Social: lettura vocale dei feed e tweet degli amici quando siete in giro. 4) Media: selezionate la vostra musica preferita dallo smartphone tramite Coverflow. Places: cercate le destinazioni speciali tramite Google TM e trasmettetele direttamente al sistema di navigazione.

9 TELEMATICS Drive Kit Plus Mercedes-Benz per iphone Con il «Drive Kit Plus per iphone» il vostro iphone 6/6 plus/5/5s/5c/4/4s viene completamente integrato nella vostra vettura. Il collegamento è reso possibile grazie all interazione tra l App Mercedes-Benz «Digital DriveStyle» e l interfaccia del «Drive Kit Plus per iphone» presente nella vettura, con la quale l iphone viene collegato e caricato. L App «Digital DriveStyle» è disponibile gratuitamente nell i Tunes App Store 1). Grazie all App numerose funzioni sono utilizzabili tramite la rivoluzionaria interfaccia utente che viene visualizzata sul display della vet tura 2). L App «Digital DriveStyle» può essere utilizzata in modo sicuro e comodo con l iphone collegato, tramite l ergonomico Controller. Alcune funzioni dell App «Digital DriveStyle» Soluzione avanzata di navigazione Garmin con informazioni in tempo reale sul traffico basate su Internet, ricerca on-line di destinazioni speciali e visualizzazione cartografica in 3D Ricerca locale tramite Google TM di destinazioni speciali con StreetView TM e inoltro delle destinazioni al navigatore Google Places TM : è possibile effettuare una ricerca aggiornata delle destinazioni speciali (POI) via Internet Google TM Traffico: panoramica sulla situazione attuale del traffico mediante le carte di Google Maps TM Siri TM3) funge da assistente personale: fornisce le risposte alle domande dell utente o ne esegue i comandi vocali AUPEO! Personal Radio con programma musicale personalizzato Radio Internet di emittenti nazionali e internazionali Accesso ai brani salvati sul vostro iphone Lettura ad alta voce dei feed di Facebook e dei tweet di Twitter degli amici 4) «Sharing» e «posting» sui Social Network ad es. titolo del brano attuale e destinazione di navigazione su Facebook e Twitter Glympse TM : condividete con i vostri amici in tempo reale la vostra posizione, la velocità della vettura e l orario di arrivo previsto CarFinder intuitivo con memorizzazione automatica della posizione della vettura nell iphone. Grazie alla navigazione integrata per pedoni nell iphone ritrovare la propria vettura è facile! Disponibile per il Coupé fino all anno di fabbricazione 12/2014. Per la possibilità di montaggio potete rivolgervi al vostro Mercedes-Benz Service. 1) App «Digital DriveStyle» disponibile negli itunes App Stores in Germania, Francia, Italia, Svizzera, Austria, Gran Bretagna, Lussemburgo, Paesi Bassi, Belgio, Spagna, Portogallo, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Repubblica Ceca, Slovenia, Repubblica Slovacca, Ungheria, Grecia, Serbia e Montenegro. Presto seguiranno altri Paesi. 2) Solo in abbinamento con Audio 20 CD. 3) Supporto solo audio. Un elenco dei comandi Siri TM è disponibile alla pagina 4) Lingue: tedesco, inglese, italiano, francese, spagnolo, neerlandese, danese, svedese, norvegese, finlandese, portoghese.

10 Modulo telefonico + cellulare Modulo telefonico + SIM Telecamera per la retromarcia assistita La telecamera per la retromarcia assistita si accende automaticamente non appena il guidatore innesta la retromarcia. Aiuta il guidatore nelle manovre per entrare nei parcheggi longitudinali e trasversali. Le linee di riferimento statiche e dinamiche segnalano al guidatore l angolazione di sterzata e la distanza. Disponibile solo per il Coupé. 02 Modulo telefonico Mercedes-Benz con Bluetooth (SAP 1) )2) Una nuova dimensione di Internet, della telefonia e della navigazione, grazie all abbinamento tra il modulo telefonico Mercedes-Benz con Bluetooth (SAP 1) ) 2) e il vostro sistema multimediale COMAND Online. Potete contemporaneamente telefonare, utilizzare le App Mercedes-Benz o richiedere la lettura vocale di SMS. Il modulo telefonico con modulo UMTS integrato, collegato direttamente all antenna esterna della vettura, assicura una connessione a Internet del COMAND Online rapida, stabile e sicura. Il modulo è compatibile con tutti i sistemi COMAND a partire dalla generazione NTG4.5. Dalla NTG5 è disponibile anche il collegamento a Internet ad alta velocità: grazie alla trasmissione dei dati mediante cavo USB si raggiungono velocità di connessione fino a 7 volte superiori rispetto ai collegamenti con Bluetooth. Il modulo telefonico si può usare sia come telefono fisso sia come modem dati. La funzionalità gateway del modulo permette l impiego parallelo del telefono, con tutte le funzioni della telefonia Comfort (cod. 386): comodo azionamento tramite il vostro sistema multimediale, vivavoce utilizzando i dati di contatto personali memorizzati sulla SIM Card del telefono cellulare e molto altro ancora. Inoltre, se necessario, il telefono cellulare può essere alimentato tramite interfaccia USB. Il modulo telefonico con Bluetooth (SAP) può essere gestito, a scelta, tramite la scheda SIM del vostro telefono cellulare o inserendo la scheda SIM direttamente nel modulo, stabilendo quindi la connessione indipendentemente dal cellulare. Diversi gestori di rete mobile forniscono le cosiddette schede multi-sim in base al contratto stipulato.

11 TELEMATICS Supporti per cellulari Scegliere un cellulare per la vostra Mercedes-Benz oggi è più facile che mai: con un semplice «clic» il supporto può essere sostituito in pochi secondi con la stessa rapidità con cui si inserisce il cellulare nel supporto stesso. Ora potete sostituire il cellulare oppure usare alternativamente diversi modelli senza alcun problema e senza dover rinunciare alla telefonia Comfort. Altri vantaggi Ottima qualità di ricezione grazie all antenna esterna della vettura Funzione di ricarica della batteria del vostro cellulare Accesso alla rubrica interna del telefono Comodità di comando tramite i tasti sul volante multifunzione Solo in abbinamento con la telefonia Comfort (cod. 386). Sono disponibili i supporti telefonici per i cellulari più noti, come ad esempio: Nokia: 6303, 6303i classic Apple : iphone 4s, iphone 4 Samsung: Galaxy S3 BlackBerry: 9790 Bold, 9900 Bold, 9780 Bold, 9700 Bold 1) SAP (Sim Access Profile) consente la lettura della scheda SIM del cellulare. 2) Solo in abbinamento con la telefonia Comfort (cod. 386). 04 Media Interface «High Performance» Kit Comandate il vostro ipod, iphone o altri dispositivi dotati di collegamento micro-usb comodamente dal volante multifunzione o dall impianto audio. Potete visualizzare i titoli dei brani musicali scelti, gli interpreti o le cartelle di file nel quadro strumenti o sul monitor del vostro impianto audio. Inoltre, attraverso l interfaccia universale nella consolle centrale, potete ricaricare la batteria del vostro dispositivo. Per ulteriori informazioni sulla gamma completa dedicata alla telefonia mobile potete consultare il sito Internet oppure rivolgervi al vostro Mercedes-Benz Service.

12 01

13 EXTERIOR Cerchio a 5 doppie razze da 45,7 cm (18") 14

14 Forte impatto visivo. 01 Cerchio a 5 doppie razze (18") Superficie: nera, con bordo del cerchio rosso Dim.: 7,5 J x 18 ET 52 Pneum.: 225/40 / R18 XL A Y23 02 Cerchio a 5 doppie razze (18") Superficie: nera, con bordo del cerchio tornito con finitura a specchio Dim.: 7,5 J x 18 ET 52 Pneum.: 225/40 / R18 XL A X72 03 Cerchio a 5 doppie razze (18") Superficie: nera, tornita a specchio Dim.: 7,5 J x 18 ET 52 Pneum.: 225/40 / R18 XL A X23 A richiesta per le ruote posteriori: Dim.: 8 J x 18 ET 50,5 Pneum.: 245/35 R18 XL A X23 04 Cerchio a 5 triple razze (18") Superficie: grigio tremolite metallizzato, tornita a specchio Dim.: 7,5 J x 18 ET 52 Pneum.: 225/40 / R18 XL A X44 05 Cerchio a 5 triple razze (18") Superficie: nera, tornita a specchio Dim.: 7,5 J x 18 ET 52 Pneum.: 225/40 / R18 XL A X23 I cerchi in lega vengono forniti senza pneumatici, bulloni e coprimozzo ,7 cm 18"

15 EXTERIOR ,7 cm 18" 03 45,7 cm 18" 04 45,7 cm 18" 05 45,7 cm 18"

16 01 45,7 cm 18" 03 45,7 cm 18" 02 45,7 cm 18" 04 45,7 cm 18"

17 EXTERIOR Scegliete online il cerchio che desiderate. Nel nostro configuratore Accessori Originali potrete vedere, con un semplice clic del mouse, l effetto estetico dei cerchi in lega Mercedes-Benz sulla vostra vettura.visitate il nostro sito Internet mercedes-benz.it/accessori-originali nella sezione dedicata ai cerchi ,2 cm 17" 01 Cerchio a 5 triple razze (18") Superficie: grigio tremolite metallizzato Dim.: 7,5 J x 18 ET 52 Pneum.: 225/40 R18 XL A X28 02 Cerchio a 5 doppie razze (18") Superficie: nera, tornita a specchio Dim.: 7,5 J x 18 ET 52 Pneum.: 225/40 R18 XL A X23 03 Cerchio a 5 doppie razze (18") Superficie: grigio Himalaya, tornita a specchio Dim.: 7,5 J x 18 ET 52 Pneum.: 225/40 R18 XL A X21 04 Cerchio a 5 doppie razze (18") Superficie: grigio Himalaya Dim.: 7,5 J x 18 ET 52 Pneum.: 225/40 R18 XL A Cerchio a 5 razze (17") Superficie: argento titanio Dim.: 7,5 J x 17 ET 52,5 Pneum.: 225/45 R17 A Cerchio a 5 doppie razze (17") Superficie: argento titanio Dim.: 7,5 J x 17 ET 52,5 Pneum.: 225/45 R17 A Dim.: 6,5 J x 17 ET 49 Pneum.: 205/50 R17 A Cerchio a 5 razze a Y (17") Superficie: argento titanio Dim.: 7,5 J x 17 ET 52,5 Pneum.: 225/45 R17 A ,2 cm 17" 07 43,2 cm 17"

18 QUALITÀ 01 43,2 cm 17" Una lunga strada verso l eccellenza. I cerchi in lega Mercedes-Benz non solo migliorano l estetica della vostra auto, ma offrono anche il massimo livello di sicurezza. Tutti i cerchi infatti sono perfettamente adattati, sia in termini di carico che di dimensioni, alla vostra auto. Per potervi accompagnare con sicurezza in ogni viaggio, i vostri cerchi in lega vengono sottoposti ad un ampio programma di sviluppo e test. Il progetto di ogni cerchio deve infatti superare numerosi test di resistenza secondo i severi standard di Mercedes-Benz, che vanno ben oltre i requisiti di legge. Comprendono infatti particolari procedure di verifica che simulano le situazioni reali del traffico stradale, così come degli esami per i materiali nei più moderni impianti a raggi X. I cerchi torniti a specchio superano ulteriori test, come quello della nebbia salina altamente corrosiva oppure quello del programma di clima variabile lungo 28 giorni. Solo una volta superati tutti gli esami, i cerchi in lega Mercedes-Benz possono essere compresi nell assortimento degli Accessori Originali. Con i nostri cerchi originali, verificati ed omologati da Mercedes-Benz, potete personalizzare la vostra auto nel segno della Stella. 01 Cerchio a 5 razze (17") Superficie: grigio tremolite metallizzato, tornita a specchio Dim.: 7,5 J x 17 ET 52,5 Pneum.: 225/45 R17 A X44 02 Cerchio a 5 doppie razze (17") Superficie: argento titanio Dim.: 7,5 J x 17 ET 52,5 Pneum.: 225/45 R17 A ,2 cm 17"

19 EXTERI0R ,2 cm 17" 03 43,2 cm 17" 07 43,2 cm 17" 04 43,2 cm 17" 06 43,2 cm 17" 08 43,2 cm 17" 03 Cerchio a 7 doppie razze (17") Superficie: argento titanio Dim.: 7,5 J x 17 ET 52,5 Pneum.: 225/45 R17 A Cerchio a 5 doppie razze (17") Superficie: grigio tremolite metallizzato Dim.: 7,5 J x 17 ET 52,5 Pneum.: 225/45 R17 A X28 05 Cerchio a 5 razze (17") Superficie: argento titanio Dim.: 7,5 J x 17 ET 52,5 Pneum.: 225/45 R17 A Cerchio a 5 doppie razze (17") Superficie: grigio Himalaya, tornita a specchio Dim.: 7,5 J x 17 ET 52,5 Pneum.: 225/45 R17 A X21 07 Cerchio a 5 doppie razze (17") Superficie: grigio Himalaya, tornita a specchio Dim.: 7,5 J x 17 ET 52,5 Pneum.: 225/45 R17 A X21 08 Cerchio a 5 doppie razze (17") Superficie: argento vanadio Dim.: 7,5 J x 17 ET 52,5 Pneum.: 225/45 R17 A X45

20 02 40,6 cm 16" 04 40,6 cm 16" 01 40,6 cm 16" 03 40,6 cm 16" 05 40,6 cm 16" 01 Cerchio a 5 doppie razze (16") Superficie: nera Dim.: 6,5 J x 16 ET 49 Pneum.: 205/55 R16 A X43 02 Cerchio a 5 doppie razze (16") Superficie: nera, opaca, tornita a specchio Dim.: 6,5 J x 16 ET 49 Pneum.: 205/55 R16 A X36 03 Cerchio a 10 razze (16") Superficie: argento titanio Dim.: 6,5 J x 16 ET 49 Pneum.: 205/55 R16 A Cerchio a 7 razze (16") Superficie: nera, opaca, tornita a specchio Dim.: 6,5 J x 16 ET 49 Pneum.: 205/55 R16 A X36 05 Cerchio a 5 doppie razze (16") Superficie: argento champion Dim.: 6,5 J x 16 ET 49 Pneum.: 205/55 R16 A Coprimozzo Proteggono e abbelliscono il mozzo delle ruote. Disponibili nelle seguenti versioni. 06 Classico design «Roadster» in nero 07 Classico design «Roadster» in blu 08 Grigio Himalaya con Stella cromata 09 Argento titanio con Stella cromata 10 Nero con Stella cromata 11 Nero opaco con Stella cromata. 12 Paraspruzzi Proteggono il pianale e le fiancate da sporco e colpi di pietrisco. Disponibili in set da 2 unità, per asse anteriore e posteriore. Nero. I cerchi in lega vengono forniti senza pneumatici, coprimozzo, cappucci coprivalvola e bulloni.

21 EXTERIOR Catene da neve Catene a elevate prestazioni per sopportare le sollecitazioni più dure e garantire una trazione eccellente su neve e ghiaccio. Montaggio rapido con chiusura sul lato anteriore. 14 Cappucci coprivalvola, neri Un tocco di raffinatezza nel nuovo design. Proteggono dallo sporco le valvole delle ruote. Set da 4 unità. 15 Manometro per controllo pressione aria pneumatici Consente di controllare rapidamente la pressione a casa e in viaggio, perché la giusta pressione riduce i consumi e l usura dello pneumatico. Adatto a tutte le valvole per pneumatici di veicoli e biciclette. Con custodia in pelle. 16 Set di bulloni antifurto, color argento Proteggete i vostri cerchi in lega contro i furti. Set con chiave codificata: un bullone antifurto per ruota. 17 Set di bulloni antifurto, nero Proteggete i vostri cerchi in lega contro i furti. Set con chiave codificata: un bullone antifurto per ruota

22

23 MERCEDES-BENZ SPORT EQUIPMENT Alloggiamento del retrovisore esterno, nero lucido Targhetta SPORT Pacchetto Styling Night Cerchio a 5 doppie razze, da 45,7 cm (18") Spoiler posteriore 24

24 Presenza elettrizzante Pacchetto Styling Night Conferisce alla Classe CLA un grande carisma. Set composto da modanature nere e cornice dei finestrini nera. Disponibile solo per il Coupé. 02 Alloggiamento del retrovisore esterno, nero lucido Per un look personalizzato, sportivo e dinamico. Set da 2 unità. Alloggiamento dei retrovisori esterni, Carbon-Style raffigurato a pag. 26 Per un look personalizzato, sportivo e dinamico. Set da 2 unità. Disponibile solo per il Coupé. Spoilerino anteriore, Carbon-Style raffigurato a pag. 26 Sottolinea il look personalizzato della vettura. Con effetto di profondità 3D «Carbon-Style», dal forte impatto visivo. Non è necessario aggiornare il libretto di circolazione. Disponibile solo per il Coupé. 03 Spoiler posteriore Discreta applicazione sul cofano bagagliaio che accentua lo spoilerino posteriore del Coupé, mantenendo un aspetto sobrio. Verniciabile nel colore preferito. Elevata durata grazie al poliuretano stabile e perfettamente sagomato. Adattamento semplice senza necessità di ulteriori fori. Non è necessario aggiornare il libretto di circolazione. Disponibile solo per il Coupé. 04 Stella Mercedes illuminata Fate brillare la Stella. Grazie ai fotoconduttori e alla tecnica a LED, la Stella centrale della mascherina del radiatore si illumina quando bloccate o sbloccate la vostra Mercedes con il telecomando e aprite una porta o il portellone posteriore. Funzionamento solo con motore spento, non in abbinamento con DISTRONIC (cod. 239). Per vetture con Stella centrale. 03

25 MERCEDES-BENZ SPORT EQUIPMENT

26 Targhetta SPORT Pregiata targhetta lucida per il parafango. 02 Kit impianto frenante rosso Il look deciso e le prestazioni convincenti accentuano il carattere sportivo della vettura. La pinza freno a un pistone è verniciata di rosso ed è contrassegnata da una targhetta Mercedes-Benz. Unitamente ai dischi freni autoventilanti forati (eventualmente da ordinare separatamente), il kit ottimizza il raffreddamento del sistema. Disponibile solo per il Coupé. Per la possibilità di montaggio potete rivolgervi al vostro Mercedes-Benz Service. 03 Kit di pellicole «Road» e «Track» Entrambi i kit di pellicole («Road» e «Track») conferiscono alla vostra Classe CLA un look sportivo e ne sottolineano il design espressivo. Il kit «Road», composto da varie pellicole decorative per il cofano motore, il tetto e le fiancate, ha un design con bandiera a scacchi che si ispira al Motorsport e, per l impiego in gare, può essere integrato dal kit di pellicole decorative «Track» con il numero di gara 1 e l applicazione per il parabrezza. Disponibile solo per il Coupé. Non disponibile per il modello CLA 45 AMG e per vetture con tetto scorrevole Panorama (cod. 413).

27 MERCEDES-BENZ SPORT EQUIPMENT ,7 cm 18" Cerchio a 5 doppie razze (18") Superficie: nera, opaca, tornita a specchio Dim.: 7,5 J x 18 ET 52 Pneum.: 225/40 R18 XL A X36 05 Pedaliera sportiva in acciaio legato Pedali in acciaio legato lucidati a specchio con inserto antiscivolo in gomma. Per modelli con cambio manuale o automatico. 06 Tappetini in velluto SPORTIV Look sportivo e raffinato, neri con cucitura di contrasto rossa e targhetta SPORT sul davanti. 07 Soglie d ingresso Un vero highlight. Con queste pregiate soglie d ingresso in acciaio legato la scritta si illumina quando si sale e si scende dalla vettura.

28 01

29 INTERIOR Soglie d ingresso illuminate Tappetino in velluto CLASSIC 31

30 beige Sahara 01 grigio cristallo 01 nero 01 nero 02 nero 03

31 Massima protezione degli interni. Tappetini Mercedes-Benz I tappetini devono guadagnarsi la Stella in molteplici test: la lunga durata, l elevata resistenza del colore e l assenza di odori anche dopo il terzo inverno di utilizzo sono requisiti Mercedes-Benz soddisfatti pienamente. Inoltre i tappetini si adattano perfettamente alle dimensioni della vostra Mercedes-Benz, perché per la loro realizzazione ci si è avvalsi dei dati CAD della vettura. Fissabili con chiusura a clip sul pianale per evitare che scivolino. 01 Tappetino in velluto CLASSIC (set da 4 unità) Elegante, pregiato tappetino in velluto tufting, con scritta Mercedes-Benz ricamata. Disponibile nei colori originali abbinati agli interni. 02 Tappetino in reps CLASSIC (set da 2 unità) Tappetino in feltro di lunga durata ed estremamente resistente, con scritta Mercedes-Benz ricamata. Kit da 2 unità per vano anteriore e posteriore. Disponibile in nero. 03 Tappetino in gomma CLASSIC (set da 2 unità) In materiale sintetico robusto e lavabile, per le sollecitazioni più forti. Design attuale con zone incavate e bordo rialzato. Contrassegnato dalla Stella Mercedes. Disponibile in nero. QUALITÀ Massima robustezza. INTERIOR Con i tappetini Mercedes-Benz si può andare sul sicuro: per proteggere la vostra auto da sporco e umidità, ciascuno di loro deve dimostrarsi all altezza della Stella. E quindi superare i più severi test di durata e abrasione dei tacchi delle scarpe. Inoltre devono resistere a raggi solari, sporco e carichi pesanti, e non devono scolorire neanche dopo molti test. Nella vostra auto potete verificare personalmente l alta qualità dei tappetini Mercedes-Benz: sono realizzati su misura per le dimensioni del vano piedi, sono fissati con chiusure a clip antiscivolo sul pianale e sono estremamente robusti grazie a una speciale struttura a strati. I tappetini sono così all altezza di ogni vostra aspettativa.

32 01 Supporto multifunzione Suddivide il vano portaoggetti aperto nella consolle centrale in due scomparti uguali in cui sistemare in tutta sicurezza lattine e bevande. Possibilità di riporre tessere del parcheggio, carte e monete. Realizzazione in pregiato materiale sintetico con elementi decorativi cromati. 01 Portabevande non raffig. Grazie al portabevande avete sempre a portata di mano le bevande in lattine, bicchieri o anche bottiglie piccole. La stabilità è assicurata grazie ai bracci flessibili. Due vani per contenitori di dimensioni diverse. Il materiale sintetico di qualità è lavabile anche in lavastoviglie. 02 Soglia d ingresso illuminata Un forte impatto visivo, giorno e notte, con la scritta illuminata «Mercedes-Benz» brillante, inserita in un elegante soglia levigata in acciaio legato. 02

33 INTERIOR Style & Travel Equipment Grazie al nuovo sistema modulare, gli elementi del poggiatesta diventano intercambiabili e possono essere inseriti e rimossi con la massima semplicità. Il sistema modulare si avvale di un supporto di base [03], cui si può aggiungere il prodotto da voi scelto, come il gancio universale [04], il tavolino ribaltabile [05] o la gruccia appendiabiti [06]. Solo per vetture dotate di barre di sostegno per il poggiatesta. Non per vetture con cod. 864 (Rear Seat Entertainment System)

34 01 Seggiolini per bambini Mercedes-Benz Se la vostra auto è dotata della disattivazione automatica dell airbag lato passeggero con riconoscimento del sedile occupato (cod. SA U10), l airbag lato passeggero si disattiva automaticamente appena installate un seggiolino per bambini sul sedile del passeggero anteriore. Tutti i seggiolini si possono montare anche senza sistema di fissaggio ISOFIX. Tutti i seggiolini per bambini Mercedes-Benz sono proposti con il design «Limited Black». Le fodere sono lavabili e molto resistenti. A richiesta sono disponibili le fodere intercambiabili per la zona della testa dei seggiolini «BABY-SAFE plus II», «DUO plus» e «KIDFIX» nei colori grigio flanella e rosso chili [figg. 06 e 07]. 01 Sostegno laterale per la testa (SKS) per seggiolino per bambini integrato (IKS) Sostiene la testa e le spalle del bambino, migliorando il comfort mentre dorme. Garantisce un ottima guida della cintura in combinazione con il seggiolino integrato (IKS). Per bambini da ca. 2 a 12 anni (da 12,5 a 36 kg). Non utilizzabile con la fodera coprisedile per seggiolino integrato (IKS). Solo per lo Shooting Brake. 02 Piano d appoggio per seggiolino integrato (IKS) Il piano d appoggio trasforma il seggiolino integrato in un sicuro sistema di ritenuta per bambini dai 2 ai 4 anni circa (peso: dai 12,5 ai 18 kg). Fodera coprisedile per seggiolino integrato (IKS) non raffig. Resistente fodera coprisedile, che dà ulteriore pregio al seggiolino integrato grazie ai lati imbottiti. Per bambini fino a 12 anni (36 kg). Colore: antracite ai lati, grigio con design «DaimlerSquare» al centro. 03 Seggiolino per bambini «BABY-SAFE plus II» Massima sicurezza grazie al guscio del seggiolino particolarmente avvolgente per un alta protezione laterale. Imbottiture speciali per ridurre le sollecitazioni sulle parti del corpo più sensibili dei bambini fino a circa 15 mesi (fino a 13 kg di peso). 04 Seggiolino per bambini «DUO plus» Massima sicurezza per i bambini, da circa 8 mesi a 4 anni (da 9 a 18 kg). Seggiolino dotato del TopTether, una cintura supplementare per fissare il seggiolino dall alto, e di una cintura regolabile in altezza, canali di ventilazione e ancoraggio ISOFIX. Regolabile in inclinazione. Con logo Mercedes-Benz. 05 Seggiolino per bambini «KIDFIX» Sedile con base rialzata e schienale regolabile in altezza per un ideale protezione laterale. Oltre che alla cintura a 3 punti, il seggiolino «KIDFIX» si fissa anche al dispositivo ISOFIT. Per bambini da circa 3,5 a 12 anni (da 15 a 36 kg) Fodera intercambiabile per la zona della testa dei seggiolini per bambini Disponibile per i seggiolini per bambini «BABY-SAFE plus II», «DUO plus» e «KIDFIX» nei colori grigio flanella [06] e rosso chili [07]. 02

35 INTERIOR fino a 15 mesi da 8 mesi a 4 anni da 3,5 a 12 anni fino a 13 kg da 9 a 18 kg da 15 a 36 kg

36 01 02

37 CARGO & CARE Box da tetto Mercedes-Benz Supporti di base Alustyle Quickfix 39

38 Operazioni di carico e scarico particolarmente semplici grazie alla possibilità di apertura da entrambi i lati dei box. 50 kg 1) 75 kg 1) 75 kg 1) nero metallizzato argento opaco 06

39 CARGO & CARE Linea aerodinamica. 01 Supporti di base Alustyle Quickfix I supporti di base in alluminio, perfettamente armonizzati con la carrozzeria della vostra Mercedes-Benz, costituiscono la base per numerose soluzioni modula - ri di trasporto Mercedes-Benz, come portasci e portasnowboard, portabiciclette o box da tetto. Montabili con estrema facilità e senza attrezzi, grazie al nuovo ed innovativo sistema a fissaggio rapido. Design Mercedes-Benz aerodinamico, massima silenziosità. A prova di crash. Con serratura. 02 Custodia La resistente borsa in pregiato nylon protegge i supporti di base e ne facilita il trasporto. Box da tetto Mercedes-Benz Dal design aerodinamico, in perfetta armonia con la vostra Mercedes-Benz, e realizzati in materiale molto resistente. Per un fissaggio rapido e ottimizzato ai supporti di base. Operazioni di carico e scarico particolarmente semplici grazie all opzione di apertura da entrambi i lati. Con serratura su entrambi i lati. 03 Box da tetto Mercedes-Benz 330 Volume circa 330 litri. Disponibile nel colore argento opaco. Carico utile max. 50 kg 1). 04 Box da tetto Mercedes-Benz 400 Volume circa 400 litri. Disponibile nei colori argento opaco e nero metallizzato. Carico utile max. 75 kg 1). Impugnatura per apertura e chiusura più agevoli. 05 Box da tetto Mercedes-Benz 450 Volume circa 450 litri. Disponibile nei colori argento opaco e nero metallizzato. Carico utile max. 75 kg 1). Impugnatura per apertura e chiusura più agevoli. 06 Inserto portasci per box da tetto Mercedes-Benz Realizzato su misura tenendo conto delle dimensioni interne del box da tetto e adatto al fissaggio sicuro dei vostri sci. Inserto portasci per box da tetto 330 Per trasportare in modo sicuro fino a tre paia di sci 2). Inserto portasci per box da tetto 400 Per trasportare in modo sicuro fino a quattro paia di sci 2). Inserto portasci per box da tetto 450 Per trasportare in modo sicuro fino a cinque paia di sci 2). 1) Si raccomanda di tenere conto della portata massima sul tetto della vostra vettura. 2) A seconda della tipologia di sci.

40 01 A 01 Portasci e porta-snowboard New Alustyle «Comfort» Per un massimo di 6 paia di sci* o 4 snowboard, con serratura. Con apposito dispositivo [A] per facilitare le operazioni di carico e scarico. 02 Portasci e porta-snowboard New Alustyle «Standard» Per un massimo di 4 paia di sci* o 2 snowboard, con serratura. * A seconda della tipologia di sci Portabiciclette New Alustyle Portabiciclette estremamente leggero, ideale per essere fissato al supporto di base. Le biciclette possono essere montate in due modi: direttamente sul tetto oppure, in modo più pratico, a terra. Grazie al telaio di sostegno ripiegabile, l attrito dell aria si riduce ulteriormente quando si viaggia senza carico. Per biciclette con telaio circolare e diametro massimo di 98 mm, oppure con telaio ovale e diametro massimo di 110 x 70 mm. Si raccomanda di tenere conto della portata massima sul tetto della vostra vettura.

41 CARGO & CARE Portabiciclette posteriore per gancio di traino, ripiegabile (NON OMOLOGATO PER IL MERCATO ITALIANO) Comodo portabiciclette posteriore con serratura per trasportare in tutta sicurezza 2 o 3 biciclette. Facilissimo da montare sul gancio di traino, permette di fissare con facilità le vostre biciclette sugli appositi supporti. Carico utile massimo fino a 30 kg per guida. Adatto alla maggior parte delle e-bike. Il bagagliaio può essere aperto grazie all intelligente meccanismo di ribaltamento a rulli. I supporti possono essere comodamente ripiegati nell appartamento per le vacanze, a casa oppure nel bagagliaio, occupando poco spazio. 05 Gancio di traino Gancio di traino orientabile meccanicamente, specifico per le vetture Mercedes-Benz. Elevata protezione anticorrosione. Comprensivo di kit elettrico e centralina. Carico massimo: 75 kg. 06 Adattatore per gancio di traino Per ganci di traino con connettore a 7 poli.

42 01 Vasca per il bagagliaio con bordi non rialzati In polipropilene resistente agli urti con effetto antiscivolo. Adatta anche ai generi alimentari. Con struttura a nervature per fissare il box portaoggetti disponibile separatamente. Gli occhielli di fissaggio della vettura restano accessibili Box portaoggetti Tenuta sicura per oggetti che possono cadere o scivolare, ad es. le borse della spesa. Può essere diviso in un massimo di 4 sezioni grazie ad appositi elementi divisori regola - bili. Piena funzionalità solo in abbinamento alla vasca per il bagagliaio con bordi non rialzati Modulo a innesto bagagliaio 1) Suddividete il vostro bagagliaio in modo flessibile per impedire al carico di spostarsi: le clip del modulo ad innesto che si fissano al pianale possono essere posizionate liberamente lungo i bordi esterni del pianale di carico. Il telaio telescopico del sistema ga - ran tisce un sostegno sicuro. Non è necessaria la predisposizione di primo impianto (cod. 942) Protezione del bordo di carico pieghevole Protegge la zona posteriore della vettura dai graffi durante le operazioni di carico ed evita che vi sporchiate. Con pratico attac - co al tappetino double-face e agli appositi occhielli

43 CARGO & CARE Tappetino double-face Presenta un pregiato lato in velluto e un lato antiscivolo. Con attacco per la protezione del bordo di carico pieghevole. 06 Reti bagagli Disponibili per il pianale del vano di carico e il bordo di carico. Evitano che i carichi leggeri si possano spostare durante la marcia. Tutte le reti sono a forma di tasca. 07 Cinghia di fissaggio Cinghia regolabile, con chiusura elastica per fissare in sicurezza il carico agli appositi occhielli. 08 Box-cassetta per la spesa Antracite. Ripiegabile. 09 Fissaggio bagagli Una soluzione brillante per quei bagagli che non devono scivolare nel bagagliaio. Si può fissare facilmente intorno all oggetto grazie al nastro in velcro. 10 Frigobox Non solo raffredda, ma addirittura scalda! Raffreddamento fino a max 20 C al di sotto della temperatura ambiente; può arrivare fino a 2 C. Commutabile sulla funzione riscaldamento. Struttura robusta molto isolante, rivestimento in tessuto, tasche esterne e cinghia di trasporto imbottita, capacità 24 l. Funziona con attacco 12 V nell auto o, disponibile a parte, inverter per rete 230 V. 11 Inverter Permette l utilizzo del frigobox con la presa da 230 V. 12 Ruotino di scorta Il ruotino di scorta può essere sistemato con sicurezza nel bagagliaio nell apposita custodia. Ruotino di scorta per soddisfare i requisiti di legge. 13 Custodia per ruotino di scorta Custodia per sistemare il ruotino di scorta al sicuro sul pianale del bagagliaio. 14 Caricabatterie con dispositivo di mantenimento carica Più energia alla vostra batteria: verifica, ricarica e rivitalizza la batteria, anche se del tutto scarica. Armonizzato con la complessa elettronica della vostra vettura. Disponibile con intensità di 5 A come caricatore combinato, adatto a tutti i tipi di batterie al piombo-acido e litio. Disponibile anche con corrente di intensità di 25 A per tutti i tipi di batterie al piombo-acido. 15 Giubbetto ad alta visibilità, compatto Massima sicurezza in qualsiasi posizione: il giubbetto ad alta visibilità di colore giallo luminoso con strisce riflettenti vi rende più visibili agli altri utenti della strada. Si arrotola nella piccola sacca di dotazione, adatta ad essere riposta nei vani portaoggetti delle porte Attrezzi di bordo non raffig. Tutto ciò di cui avete bisogno per sostituire una ruota: dalla chiave ruota fino ai guanti. Attrezzi contenuti in un pratico astuccio compatto in materiale sintetico. 14 1) Prodotto disponibile solo per lo Shooting Brake. 15

44 01

45 AMG Kit aerodinamico AMG Cerchio a 5 doppie razze AMG

46 02 45,7 cm 18" 03 45,7 cm 18" 05 45,7 cm 18" 06 45,7 cm 18"

47 Nuove prestazioni al top. AMG ,7 cm 18" 07 45,7 cm 18" 01 Kit aerodinamico AMG Esterni sportivi per la vostra Classe CLA. Il pac - chetto styling AMG comprende: spoiler anteriore, rivestimenti sottoporta e grembialatura posteriore. Vedi anche pagina precedente. 02 Cerchio a 5 razze AMG (18") Superficie: nera, tornita a specchio Dim.: 7,5 J x 18 ET 52 Pneum.: 225/40 R18 A X23 Cerchio a 5 doppie razze AMG (18") 03 Superficie: grigio titanio, tornita a specchio Dim.: 7,5 J x 18 ET 52 Pneum.: 225/40 R18 A X21 04 Superficie: nera, tornita a specchio Dim.: 7,5 J x 18 ET 52 Pneum.: 225/40 R18 A X23 Cerchio a razze AMG (18") 05 Superficie: grigio titanio, tornita a specchio Dim.: 7,5 J x 18 ET 52 Pneum.: 225/40 R18 A X21 06 Superficie: nera, tornita a specchio Dim.: 7,5 J x 18 ET 52 Pneum.: 225/40 R18 A X23 07 Superficie: grigio titanio, lucidata a specchio mediante ceramica Dim.: 7,5 J x 18 ET 52 Pneum.: 225/40 R18 A X Coprimozzo AMG La chiusura centrale del coprimozzo AMG sottolinea ulteriormente il carattere sportivo dei vostri cerchi in lega. Disponibile nei colori rosso, nero opaco e chrome shadow dark metallizzato. Montaggio facile senza attrezzi. 11 Pin porta AMG In raffinato acciaio legato. 12 Tappetino AMG Con scritta AMG ricamata. Indoor Car Cover AMG non raffig. Telo copriauto da interni. Color argento con logo AMG nero. I cerchi in lega vengono forniti senza pneumatici, coprimozzo, cappucci coprivalvola e bulloni. 12

48 Solo l Originale. Solo il meglio. DESIGN & SVILUPPO Con gli Accessori Originali Mercedes-Benz potete personalizzare la vostra Mercedes-Benz, esaltando lo stile della Stella. Grazie alla possibilità di rendere esclusiva la vostra vettura nel rispetto del design Mercedes-Benz Grazie alla perfetta integrazione degli Accessori Originali con l impiego dei dati CAD della vettura elaborati dal reparto Progettazione e Sviluppo di Mercedes-Benz.

49 QUALITÀ & SICUREZZA QUALITÀ & SICUREZZA FUNZIONE & COMANDI CONSULENZA & MONTAGGIO Qualità e sicurezza rivestono un ruolo di primaria importanza in Mercedes-Benz. La stessa attenzione è dedicata anche agli Accessori Originali. Grazie ai severissimi parametri di sicurezza e alle numerose prove di resistenza, svolte negli impianti di crash-test o nella galleria del vento Grazie allo sviluppo armonizzato della vettura e degli Accessori Originali Mercedes-Benz ad essa dedicati Grazie agli standard elevatissimi, di gran lunga superiori a quanto prescritto dalle normative vigenti. Gli Accessori Originali Mercedes-Benz sono parte sostanziale della progettazione della vettura. Per questa ragione è possibile realizzare soluzioni integrate e di qualità. I prodotti telematici completamente integrati possono essere gestiti in tutta comodità e sicurezza dal volante multifunzione I sistemi di trasporto sul tetto si montano velocemente e senza bisogno di attrezzi aggiuntivi Le istruzioni d uso sono intuitive e di facile comprensione. Nessuno conosce gli Accessori Originali della vostra vettura meglio di Mercedes-Benz. Utilizzate le competenti consulenze del vostro Mercedes-Benz Service di fiducia in materia di assistenza e vendita Affidatevi solo al personale specializzato per il montaggio di Accessori Originali Mercedes-Benz.

50 Scoprite gli Accessori Originali per la vostra Classe CLA online. SITO WEB MERCEDES-BENZ Visitate il mondo Mercedes-Benz dedicato agli Accessori, su Internet. Troverete informazioni sempre aggiornate sull ampia gamma di Accessori Originali e sulla Mercedes-Benz Collection. Visitate il nostro sito Internet

51 MONDO DIGITALE CONFIGURATORE CERCHI IN LEGA Sul sito all interno della sezione dedicata ai cerchi, potrete navigare nel nostro configuratore con cui simulare l effetto estetico dei cerchi in lega sulla vostra CLA.

52 Accessori Originali per la Classe CLA. Denominazione articolo Pag. Codice articolo Adattatore per gancio di traino 41 A App per COMAND Online 07 a richiesta Attrezzi di bordo 43 B Audio 20 CD con CD-Changer per 6 CD 06 a richiesta Becker MAP PILOT (in abbinamento al cod. 508) 06 A Box 42 A Box-cassetta per la spesa 43 B Box da tetto 330, argento opaco 39 A Box da tetto 400, argento opaco 39 A Box da tetto 400, nero metallizzato 39 A Box da tetto 450, argento opaco 39 A Box da tetto 450, nero metallizzato 39 A Cappucci coprivalvola, neri 21 B Caricabatterie con dispositivo di mantenimento carica (versione ECE, 5 A) 43 A Caricabatterie con dispositivo di mantenimento carica (versione ECE, 25 A) 43 A Catene da neve RUD-compact easy2go 205/55 R16 205/50 R17 21 B Catene da neve RUDmatic Hybrid 225/40 R18 225/45 R17 21 B Cerchi in lega 1) 14 da pagina 14 Cerchi in lega AMG 1) 47 da pagina 47 Cinghia di fissaggio 43 A COMAND Online con DVD-Changer per 6 DVD 07 a richiesta Denominazione articolo Pag. Codice articolo COMAND Online senza DVD-Changer 07 a richiesta Coprimozzo, argento titanio con Stella cromata 20 B Coprimozzo, design «Roadster», blu 20 A Coprimozzo, design «Roadster», nero 20 B Coprimozzo, grigio Himalaya con Stella cromata 20 A Coprimozzo, nero con Stella cromata 20 B Coprimozzo AMG, chrome shadow dark metallizzato 47 A Coprimozzo AMG, nero opaco 47 A Coprimozzo AMG, rosso 47 A Coprimozzo, nero opaco con Stella cromata 20 A Custodia per i supporti di base Alustyle Quickfix 39 A Custodia per ruotino di scorta 43 A Drive Kit Plus per iphone 2) 09 a richiesta Aggiornamento della navigazione Europa per COMAND Online e Garmin MAP PILOT 06 A Fissaggio bagagli 43 A Fodera coprisedile per seggiolino integrato (IKS) 34 B Fodera intercambiabile per la zona della testa per «BABY-SAFE plus II», grigio flanella 34 A N37 Fodera intercambiabile per la zona della testa per «BABY-SAFE plus II», rosso chili 34 A E16 Fodera intercambiabile per la zona della testa per «DUO plus», grigio flanella 34 A N37 Fodera intercambiabile per la zona della testa per «DUO plus», rosso chili 34 A E16 Fodera intercambiabile per la zona della testa per «KIDFIX», grigio flanella 34 A N37 Fodera intercambiabile per la zona della testa per «KIDFIX», rosso chili 34 A E16 La possibilità di impiego sui modelli di vetture indicati può essere limitata da restrizioni inerenti il model year, la motorizzazione o gli equipaggiamenti di serie/a richiesta. I Mercedes-Benz Service sono a disposizione per ogni informazione. 1) I cerchi in lega vengono forniti senza pneumatici, bulloni, cappucci coprivalvola e coprimozzo. 2) Disponibile solo per il Coupé. 3) Disponibile solo per lo Shooting Brake.

53 INDICE Denominazione articolo Pag. Codice articolo Frigobox 10 A Gancio di traino 41 a richiesta Garmin MAP PILOT 06 A Giubbetto ad alta visibilità, compatto, giallo 43 A Grembialatura posteriore AMG con Park Assist incluso PARKTRONIC con Park Assist senza PARKTRONIC A A Indoor Car Cover AMG 2) 47 A Indoor Car Cover AMG 3) 47 A Inserto portasci per box da tetto A Inserto portasci per box da tetto A Inserto portasci per box da tetto A Inverter 43 A Manometro per controllo pressione aria pneumatici 10 A Media Interface «High Performance» Kit, Aux, NTG A Media Interface «High Performance» Kit, ipod /Aux, NTG A Media Interface «High Performance» Kit, ipod, NTG A Media Interface «High Performance» Kit, ipod, NTG5 11 A Media Interface «High Performance» Kit, Lightning, NTG A Media Interface «High Performance» Kit, Lightning, NTG5 11 A Media Interface «High Performance» Kit, USB, NTG A Media Interface «High Performance» Kit, micro-usb, NTG5 11 A Mercedes-Benz Sport Equipment Alloggiamento retrovisori esterni, Carbon-Style 2) 24 A Alloggiamento retrovisori esterni, nero lucido 24 A Cerchio a 5 doppie razze 27 A X36 Kit di pellicole «Road» 26 A Kit di pellicole «Track» 26 A Denominazione articolo Pag. Codice articolo Kit impianto frenante, rosso 26 A Pacchetto Styling Night 2) 24 A Pedaliera sportiva in acciaio legato per vetture con cambio automatico per vetture con cambio manuale A A Soglie di ingresso 27 A Spoiler posteriore 2) 24 A Spoilerino anteriore, Carbon-Style 2) 24 A Stella Mercedes illuminata, centralina 24 A Stella Mercedes illuminata, elemento decorativo 24 A Stella Mercedes illuminata, set di cavi 24 A Tappetino in velluto, set da 4 unità, nero 27 A D16 Targhetta SPORT 26 A Modulo a innesto bagagliaio 3) 42 A Kit complementare modulo a innesto bagagliaio 42 A Modulo telefonico con Bluetooth (SAP), V4 10 A Paraspruzzi, set anteriore 20 A Paraspruzzi, set posteriore 20 A Piano d appoggio per seggiolino integrato (IKS) 34 A H95 Pin porta AMG, rotondo 47 A Portabevande 32 A Portabiciclette New Alustyle 40 A Portabiciclette posteriore per gancio di traino, ripiegabile (ECE) per max. 2 biciclette 41 A Portabiciclette posteriore per gancio di traino, ripiegabile (ECE) per max. 3 biciclette 41 A Portasci e porta-snowboard New Alustyle «Comfort» 40 A Portasci e porta-snowboard New Alustyle «Standard» 40 A

54 Accessori Originali per la Classe CLA. Denominazione articolo Pag. Codice articolo Protezione del bordo di carico pieghevole 42 A Reti bagagli per il bordo di carico 43 A Reti bagagli per il pianale del bagagliaio 1) 43 A Reti bagagli per il pianale del bagagliaio 2) 43 A Rivestimenti sottoporta AMG 47 A Ruotino di scorta (3,5 J x 17 ET 19,5) 43 A Scheda di memoria SD 06 B Seggiolino per bambini «BABY-SAFE plus II», Limited Black, con AKSE 34 A H95 Seggiolino per bambini «DUO plus», Limited Black, con 34 A H95 AKSE Seggiolino per bambini «KIDFIX», Limited Black, con AKSE 34 A H95 Set di bulloni antifurto, color argento 21 B Set di bulloni antifurto, nero 21 A Soglie d ingresso, illuminate (set da 2) 32 A Sostegno laterale per la testa (SKS) per seggiolino per bambini integrato (IKS) 2) grigio nero Spoiler anteriore AMG con Park Assist incluso PARKTRONIC con Park Assist senza PARKTRONIC A A A A Supporti di base Alustyle Quickfix 1) 39 A Supporti di base Alustyle Quickfix 2) 39 A Supporti per cellulari La gamma viene continuamente aggiornata. Potete rivolgervi al vostro Mercedes-Benz Service. 11 a richiesta Denominazione articolo Pag. Codice articolo Supporto multifunzione 32 A Style & Travel Equipment Gancio universale 33 A Gruccia appendiabiti 33 A Supporto di base 33 A Tavolino ribaltabile 33 A Tappetino AMG guida a sinistra, lato guida, nero guida a sinistra, set completo, nero Tappetini CLASSIC Tappetino in gomma CLASSIC guida a sinistra, lato guida e passeggero, nero tappetini vano posteriore Tappetino in reps CLASSIC guida a sinistra, tappetino lato guida e passeggero, nero tappetini vano posteriore Tappetino in velluto CLASSIC guida a sinistra, set completo, nero/beige Sahara guida a sinistra, set completo, nero/grigio cristallo guida a sinistra, set completo, nero/nero A A84 A A84 A G33 A G33 A G32 A G32 A S68 A N88 A J57 Tappetino double-face 1) 43 A Telecamera per la retromarcia assistita 1) 10 A Vasca per il bagagliaio con bordi non rialzati 42 A La possibilità di impiego sui modelli di vetture indicati può essere limitata da restrizioni inerenti il model year, la motorizzazione o gli equipaggiamenti di serie/a richiesta. I Mercedes-Benz Service sono a disposizione per ogni informazione. 1) Disponibile solo per il Coupé. 2) Disponibile solo per lo Shooting Brake. 3) I cerchi in lega vengono forniti senza pneumatici, bulloni, cappucci coprivalvola e coprimozzo.

>> Accessori Originali

>> Accessori Originali >> Accessori Originali per la smart fortwo e la smart forfour. >> For style, fun, safety and more. Attenzione: alcuni dei prodotti qui presentati possono essere disponibili solo per la smart fortwo, o

Dettagli

Accessori Originali. per la Classe CLA.

Accessori Originali. per la Classe CLA. Accessori Originali per la Classe CLA. Indice Telematics Multimedia Navigazione Telefonia Exterior Accessori per le ruote Cerchi in lega Mercedes-Benz Sport Equipment Personalizzazione originale Interior

Dettagli

Accessori Originali per la Classe CLS Coupé e Shooting Brake.

Accessori Originali per la Classe CLS Coupé e Shooting Brake. Accessori Originali per la Classe CLS Coupé e Shooting Brake. telematics 04 15 exterior 16 25 interior 26 31 cargo & care 32 41 amg 42 45 qualità & sicurezza 46 47 indice 48 51 Attenzione: alcuni dei

Dettagli

Accessori Originali per la Classe S Coupé.

Accessori Originali per la Classe S Coupé. Accessori Originali per la Classe S Coupé. Telematics 04 07 Exterior 08 13 Interior 14 17 Cargo & Care 18 19 AMG 20 21 Indice 22 23 Il meglio dell informazione. Sempre sotto controllo. 01 App Mercedes-Benz

Dettagli

Accessori Originali per la Classe V.

Accessori Originali per la Classe V. Accessori Originali per la Classe V. TELEMATICA 04 11 Esterni 12 17 Interni 18 23 Cargo & Care 24 31 Indice 34 35 01 TELEMATICA 04 11 02 01 Garmin MAP PILOT 06 02 ipad Integration nel vano posteriore

Dettagli

Accessori Originali. per la Classe A.

Accessori Originali. per la Classe A. Accessori Originali per la Classe A. Indice 004 Telematics Multimedia Navigazione Telefonia 012 Exterior Cerchi in lega Accessori per le ruote 022 MercedesSport Personalizzazione originale 028 Realtà aumentata

Dettagli

Accessori Originali per il Citan. Kombi, Furgone e Mixto.

Accessori Originali per il Citan. Kombi, Furgone e Mixto. Accessori Originali per il Citan. Kombi, Furgone e Mixto. 02 03 04 12 14 16 18 TRASPORTO Sistemi di trasporto Accessori per il bagagliaio Cura dell abitacolo COMFORT Elettronica Cura dell abitacolo CERCHI

Dettagli

Accessori Originali. per la Classe B.

Accessori Originali. per la Classe B. Accessori Originali per la Classe B. telematik telematics 04 13 exterieur exterior 14 25 interieur interior 26 33 cargo & care 34 43 amg 44 47 index 52 55 indice 52 55 01 telematics 04 13 02 01 Garmin

Dettagli

Accessori Originali per la Classe B.

Accessori Originali per la Classe B. Accessori Originali per la Classe B. Indice 004 012 020 026 036 Telematics Multimedia Navigazione Sistemi di ausilio al parcheggio Telefonia Exterior Accessori per le ruote Cerchi in lega Dettagli di stile

Dettagli

Accessori Originali. per la Classe S.

Accessori Originali. per la Classe S. Accessori Originali per la Classe S. Indice 004 Telematics Multimedia Navigazione Telefonia 010 Exterior Cerchi in lega Accessori per le ruote Dettagli di stile 018 Interior Allestimenti pregiati Seggiolini

Dettagli

Accessori Originali. per la Classe GL.

Accessori Originali. per la Classe GL. Accessori Originali per la Classe GL. Indice 004 Exterior Cerchi in lega Accessori per le ruote Dettagli di stile 012 Telematics Multimedia Navigazione Telefonia 022 Interior Allestimenti pregiati Seggiolini

Dettagli

Accessori Originali. per la Classe E Coupé e Cabrio.

Accessori Originali. per la Classe E Coupé e Cabrio. Accessori Originali per la Classe E Coupé e Cabrio. Indice Telematics Multimedia Telecamera per la retromarcia assistita Navigazione Telefonia Exterior Cerchi in lega Accessori per le ruote Mercedes-Benz

Dettagli

Accessori Originali. per la Classe GLA.

Accessori Originali. per la Classe GLA. Accessori Originali per la Classe GLA. Indice Telematics Multimedia Navigazione Telefonia Exterior Cerchi in lega Accessori per le ruote Dettagli di stile Interior Allestimenti pregiati Seggiolini per

Dettagli

Accessori Originali. per la Classe E berlina e station-wagon.

Accessori Originali. per la Classe E berlina e station-wagon. Accessori Originali per la Classe E berlina e station-wagon. Indice Telematics Multimedia Telecamera per la retromarcia assistita Navigazione Telefonia Exterior Cerchi in lega Accessori per le ruote Mercedes-Benz

Dettagli

Accessori Originali. GLE Coupé.

Accessori Originali. GLE Coupé. Accessori Originali. GLE Coupé. Entdecken Sie die aktuelle Mercedes-Benz Collection sowie neueste Navigations-CDs und -DVDs in unserem Onlineshop unter http://shop.mercedes-benz.com Bitte beachten Sie,

Dettagli

Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00. Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00

Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00. Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00 Allarme antifurto, sirena e sensore inclinazione Da telaio 297017-2014- 650,00 Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00 Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00 Barre di

Dettagli

Lancia Delta. www.lancia.com. Timbro del Concessionario

Lancia Delta. www.lancia.com. Timbro del Concessionario Lineacc_DeltaSett2008.qxd 20-10-2008 9:46 Pagina 12 www.lancia.com Lancia Delta Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo.

Dettagli

Personalizzate la vostra CR-V

Personalizzate la vostra CR-V 32 Personalizzate la vostra CR-V Polivalente per natura, la CR-V si propone con un ricco equipaggiamento di serie. Honda ha però anche sviluppato un ampia gamma di accessori originali per soddisfare i

Dettagli

Accessori Originali. per la Classe SLK.

Accessori Originali. per la Classe SLK. Accessori Originali per la Classe SLK. Indice 004 Exterior Accessori per le ruote Cerchi in lega 010 Personalizzazione originale 012 Telematics Multimedia Navigazione Telefonia 018 Interior Allestimenti

Dettagli

Alfa Romeo MiTo. Lineacc_alfaMiTo.qxd 21-07-2008 14:10 Pagina 12. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario

Alfa Romeo MiTo. Lineacc_alfaMiTo.qxd 21-07-2008 14:10 Pagina 12. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario Lineacc_alfaMiTo.qxd 21-07-2008 14:10 Pagina 12 www.alfaromeo.com Alfa Romeo MiTo Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo.

Dettagli

Alfa Romeo Brera Alfa Romeo Spider

Alfa Romeo Brera Alfa Romeo Spider www.alfaromeo.com Alfa Romeo Brera Alfa Romeo Spider Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto

Dettagli

Accessori Originali. per la Classe C Coupé.

Accessori Originali. per la Classe C Coupé. Accessori Originali per la Classe C Coupé. Indice 004 012 018 024 036 038 042 046 Exterior Accessori per le ruote Cerchi in lega Telematics Multimedia Navigazione Telefonia Interior Allestimenti pregiati

Dettagli

Accessori Originali per Classe C berlina e station-wagon.

Accessori Originali per Classe C berlina e station-wagon. Accessori Originali per Classe C berlina e station-wagon. Telematics 04 11 exterior 12 21 mercedes-benz sport equipment 22 27 interior 28 35 cargo & care 36 43 amg 44 47 indice 52 55 telematics 01 01

Dettagli

Accessori Originali per la Classe CLS aggiornato al 1 ottobre 2004

Accessori Originali per la Classe CLS aggiornato al 1 ottobre 2004 Accessori Originali per la Classe CLS aggiornato al 1 ottobre 2004 Pubblicazione a carattere internazionale. Le illustrazioni della presente pubblicazione, nonché le descrizioni e i dati riportati, sono

Dettagli

NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI

NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI GAMMA ACCESSORI I NUOVA RENAULT MEGANE DESIGN CONFORT SICUREZZA ACCESSORI RENAULT Adatti a ogni stile e personalità Permettono un utilizzo più pratico e duraturo del

Dettagli

La nuova Lexus GS Hybrid ridefinisce completamente il concetto di berlina. Nel suo cuore batte una filosofia di design che punta all innovazione

La nuova Lexus GS Hybrid ridefinisce completamente il concetto di berlina. Nel suo cuore batte una filosofia di design che punta all innovazione accessori gs hybrid EsPRESSIONE DI INDIVIDUALITà La nuova Lexus GS Hybrid ridefinisce completamente il concetto di berlina. Nel suo cuore batte una filosofia di design che punta all innovazione continua

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 28.01.2016 - Aggiornamento 28.01.2016 Modelli 3 porte Benzina kw CV chiavi in mano 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00

Dettagli

Accessori Originali. per Classe C berlina e station-wagon.

Accessori Originali. per Classe C berlina e station-wagon. Accessori Originali per Classe C berlina e station-wagon. TelemaTics 04 11 exterior 12 21 mercedes-benz sport equipment 22 27 interior 28 35 cargo & care 36 43 amg 44 47 indice 52 55 TelemaTics 01 01

Dettagli

Alfa Romeo GT. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario

Alfa Romeo GT. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario www.alfaromeo.com Alfa Romeo GT Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi

Dettagli

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI LIBERA ESPRESSIONE Scegliere PEUGEOT significa scegliere la qualità, la sicurezza e lo stile. Tre parole chiave che ispirano anche gli accessori del marchio.

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza ACCESSORI citroën berlingo E NEMO veicoli commerciali Soluzioni di trasporto Sicurezza Protezione Comfort Multimedia LIBERA ESPRESSIONE 04 08 2 6 8 Scegliere CITROËN significa scegliere la qualità, la

Dettagli

cat_lineacc159_159swnew 14-09-2006 15:09 Pagina 20 www.alfaromeo.it

cat_lineacc159_159swnew 14-09-2006 15:09 Pagina 20 www.alfaromeo.it cat_lineacc159_159swnew 14-09-2006 15:09 Pagina 20 www.alfaromeo.it Linea Accessori Alfa 159 - Alfa 159 Sportwagon Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo.

Dettagli

Linea_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:00 Pagina 1. Linea LINEACCESSORI

Linea_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:00 Pagina 1. Linea LINEACCESSORI Linea_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:00 Pagina 1 Linea I LINEACCESSORI Linea_Lineaccessori_gen09.qxd 19-01-2009 18:00 Pagina 2 Soluzioni personali CALOTTE SPECCHI RETROVISORI ESTERNI Chrome. DIS.

Dettagli

Nouvo Dacia Duster. Gamma Accessori

Nouvo Dacia Duster. Gamma Accessori Nouvo Dacia Duster Gamma Accessori GAMMA ACCESSORI - NUOVO DACIA DUSTER Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura ACCESSORI PER IL DESIGN ESTERNO

Dettagli

Gli accessori post-vendita originali per la Classe SLK Aggiornamento marzo 2004

Gli accessori post-vendita originali per la Classe SLK Aggiornamento marzo 2004 Gli accessori post-vendita originali per la Classe SLK Aggiornamento marzo 2004 Pubblicazione a carattere internazionale. Le illustrazioni della presente pubblicazione, nonché le descrizioni e i dati riportati,

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS

012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS 012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 1 RADIO NAVIGATORE INDIANAPOLIS 012257-schede interne 7-06-2005 10:59 Pagina 2 Uno per tutti, tutti per uno. Oggi con questo kit sulla tua MINI hai la comodità

Dettagli

Accessori Originali. Bitte Hänlderstempelfeld bei der Veredelung aussparen zwecks Aufbringung des Stempels.

Accessori Originali. Bitte Hänlderstempelfeld bei der Veredelung aussparen zwecks Aufbringung des Stempels. Accessori Originali Entdecken Sie die aktuelle Mercedes-Benz Collection sowie neueste Navigations-CDs und GLE -DVDs in e unserem Classe Onlineshop M unter http://shop.mercedes-benz.com Bitte beachten Sie,

Dettagli

Antifurto satellitare GT SAT 2011-860,00. Barre di carico 2011-300,00. Box espandibile (barre di carico escluse) 2011-880,00

Antifurto satellitare GT SAT 2011-860,00. Barre di carico 2011-300,00. Box espandibile (barre di carico escluse) 2011-880,00 Allarme antifurto - con sirena e sensore di inclinazione Allarme antifurto - con sirena e sensore di inclinazione (da telaio 299272 a 332158) 2015-580,00 2014 580,00 Antifurto satellitare GT SAT 2011-860,00

Dettagli

SIMPLY CLEVER ACCESSORI ŠKODA ROOMSTER

SIMPLY CLEVER ACCESSORI ŠKODA ROOMSTER SIMPLY CLEVER ACCESSORI ŠKODA ROOMSTER Sport & Design Cerchio in lega Gigaro 7.0J x 17" per pneumatici 205/40 R17 design argento/nero (5J0 071 496B) Modanatura cromata (KDA 609 002A) Battitacco decorativi

Dettagli

EW3595 Cuffie Bluetooth con radio FM e slot microsd card

EW3595 Cuffie Bluetooth con radio FM e slot microsd card EW3595 Cuffie Bluetooth con radio FM e slot microsd card 2 ITALIANO EW3595 Cuffie Bluetooth con radio FM e slot microsd card Contenuti 1.0 Introduzione... 2 1.1 Contenuto della confezione... 2 2.0 Comandi

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

ALFA 156 ALFA SPORTWAGON

ALFA 156 ALFA SPORTWAGON ALFA 156 ALFA SPORTWAGON 01 PERSONALIZZAZIONE 02 TEMPO LIBERO 03 COMFORT 04 SICUREZZA Il piacere di avere Alfa 156 è anche nel piacere di sceglierla, in ogni dettaglio. La Linea Alfa vi offre un ampia

Dettagli

Accessori Originali per la Classe GL.

Accessori Originali per la Classe GL. Accessori Originali per la Classe GL. INDICE EXTERIOR Cerchi in lega Accessori per le ruote Accessori di styling TELEMATICS Integrazione ipod/iphone Navigazione Telefonia INTERIOR Allestimenti pregiati

Dettagli

Design esclusivo, linee ergonomiche e sofisticate, funzionalità intuitiva. La gamma di accessori di Lexus IS Hybrid racchiude in sé la stessa

Design esclusivo, linee ergonomiche e sofisticate, funzionalità intuitiva. La gamma di accessori di Lexus IS Hybrid racchiude in sé la stessa accessori is HYBRID CARATTERE IS HYBRID Design esclusivo, linee ergonomiche e sofisticate, funzionalità intuitiva. La gamma di accessori di Lexus IS Hybrid racchiude in sé la stessa straordinaria attenzione

Dettagli

Fiat Ducato. www.veicolicommerciali.fiat.com

Fiat Ducato. www.veicolicommerciali.fiat.com Fiat Ducato Fiat professional per te è il nuovo programma che prolunga la garanzia fino a 5 anni, ovvero 3 anni in più dalla scadenza della garanzia contrattuale, o fino ad un massimo di 120.000 km. Con

Dettagli

Qubo e Fiorino. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Qubo e Fiorino. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com e Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento e

Dettagli

Utility. Utility KIT 3 BARRE TRASVERSALI. In acciaio Portata 90 Kg. Fiorino DIS. 50902498 GANCIO TRAINO ESTRAIBILE. Portata 1300 Kg.

Utility. Utility KIT 3 BARRE TRASVERSALI. In acciaio Portata 90 Kg. Fiorino DIS. 50902498 GANCIO TRAINO ESTRAIBILE. Portata 1300 Kg. e Utility Utility KIT 3 BARRE TRASVERSALI In acciaio Portata 90 Kg. DIS. 50902498 GANCIO TRAINO ESTRAIBILE Portata 1300 Kg. DIS. 50901935 CESTA PORTABAGAGLI In acciaio verniciato completa di rullo di caricamento

Dettagli

CITROËN NEMO ACCESSORI

CITROËN NEMO ACCESSORI DIREZIONE COMMERCIO RICAMBI E SERVIZI POST VENDITA citroen.it SETTEMBRE 2010 CITROËN NEMO ACCESSORI SICUREZZA 04 SOLUZIONI PER IL TRASPORTO 06 LIBERA ESPRESSIONE Scegliere Citroën significa scegliere la

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

SISTEMI DI PARCHEGGIO

SISTEMI DI PARCHEGGIO SISTEMI DI PARCHEGGIO SAFETY PARCHEGGIA IN SICUREZZA I prodotti della linea MED SAFETY sono progettati per venire incontro alle tue esigenze di comodità e sicurezza mentre sei alla guida e, soprattutto,

Dettagli

Tecnologia e caratteristiche

Tecnologia e caratteristiche 22 Cargo Cargo Thule offre la gamma di box da tetto più completa al mondo. Tutti i nostri modelli sono progettati per durare a lungo, oltre che per attirare gli sguardi, e si distinguono per le pratiche

Dettagli

CITROËN C4 AIRCROSS ACCESSORI

CITROËN C4 AIRCROSS ACCESSORI DIREZIONE COMMERCIO RICAMBI E SERVIZI POST VENDITA citroen.it APRILE 2012 CITROËN C4 AIRCROSS ACCESSORI STILE 04 COMFORT 07 SICUREZZA 08 LIBERA ESPRESSIONE Scegliere CITROËN significa scegliere la qualità,

Dettagli

TUTTO PER LA PRIMAVERA. Accessori Originali SEAT ENJOYNEERING

TUTTO PER LA PRIMAVERA. Accessori Originali SEAT ENJOYNEERING TUTTO PER LA PRIMAVERA Accessori Originali SEAT ENJOYNEERING TRASPORTO CON ACCESSORI ORIGINALI BARRE PORTACARICO La base per il montaggio di diversi sistemi di trasporto. Con profilo aerodinamico in alluminio.

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen Golf Plus

Listino prezzi Volkswagen Golf Plus Listino prezzi Volkswagen Golf Plus Validità 0.0.201 - Aggiornamento 0.0.201 Modelli kw CV Sigla chiavi in mano 1.2 TSI Trendline 77 105 521 2D2 15.515,33 19.600,00 1.2 TSI Comfortline 77 105 521 3D2 17.085,58

Dettagli

Una Jazz a misura dei vostri sogni

Una Jazz a misura dei vostri sogni Una Jazz a misura dei vostri sogni 26 Con la sua proverbiale capacità di adattarsi ad ogni esigenza, Jazz si fa in quattro per voi. Bastano pochi accessori originali per ampliare i vostri orizzonti di

Dettagli

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68.

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68. 40 41 Il concept degli interni nella nuova Audi A4 Avant. Pensato in ogni dettaglio. Dall eccellente spaziosità per tutti i passeggeri, fino all impressionante volume del bagagliaio. A richiesta, con sistema

Dettagli

Antifurto satellitare GT SAT 2009-860,00

Antifurto satellitare GT SAT 2009-860,00 Allarme antifurto Allarme antifurto Da telaio 559323- Allarme antifurto Da telaio 084237 a 559322 2015-640,00 2014 630,00 2011-14 630,00 Antifurto satellitare GT SAT 2009-860,00 Barre di carico per rails

Dettagli

Barre Portatutto. Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 170,00 Euro. Cargo Box. Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 547,00 Euro

Barre Portatutto. Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 170,00 Euro. Cargo Box. Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 547,00 Euro ACCESSORI 2014 Barre Portatutto 170,00 Euro Cargo Box 547,00 Euro Modulo per il trasporto biciclette tettuccio: per trasporto bici completa (capacità di carico 50kg) 93,00 Euro Modulo per il trasporto

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

www.alfaromeo.com Timbro del Concessionario

www.alfaromeo.com Timbro del Concessionario www.alfaromeo.com Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Domande frequenti sul SatSleeve

Domande frequenti sul SatSleeve Domande frequenti sul SatSleeve 1. Ci sono diversi modelli di Thuraya SatSleeve? a. Esiste il modello Solo Voce, lanciato nel Marzo 2013, che consente solo effettuare/ricevere chiamate ed inviare/ricevere

Dettagli

www.swichwicharger.com

www.swichwicharger.com www.swichwicharger.com NUOVA PROSPETTIVA DEL CARICABATTERIE Ricaricate il vostro smartphone con un design raffinato Il caricabatterie wireless è diventato ormai un elemento essenziale nelle case e negli

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

Accessori Originali. per la Classe M.

Accessori Originali. per la Classe M. Accessori Originali per la Classe M. Indice 004 012 020 026 038 040 044 048 Exterior Accessori per le ruote Cerchi in lega Dettagli di stile Telematics InCar Hotspot Multimedia Navigazione Telefonia Interior

Dettagli

Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163.

Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163. Lineaccessori 1 2 1 KIT CERCHI IN LEGA Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163. 50900925 2 KIT CERCHI IN

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

www.datex.com DATEX Coperture di protezione per tutti i veicoli proteggere con sicurezza risparmiare spese contribuire all immagine

www.datex.com DATEX Coperture di protezione per tutti i veicoli proteggere con sicurezza risparmiare spese contribuire all immagine www.datex.com DATEX Coperture di protezione per tutti i veicoli proteggere con sicurezza risparmiare spese contribuire all immagine Copri parafanghi universale cod. D-U 12 Il copri parafanghi protegge

Dettagli

Introduzione. Descrizione. FRITZ!APP Fon

Introduzione. Descrizione. FRITZ!APP Fon FRITZ!App 1 Introduzione In questa mini-guida presenteremo una carrellata delle FRITZ!App, le applicazioni per smartphone e tablet sviluppate da AVM. Con le FRITZ!App i principali servizi di Telefonia,

Dettagli

Connessi per essere liberi.

Connessi per essere liberi. BMW ConnectedDrive www.bmw.ch/ connecteddrive-it Piacere di guidare connessi per essere liberi. GUIDA PRATICA: CONNECTED DRIVE SERVICES. Connessi per essere liberi. Connected Drive Services. Cosa vi offre

Dettagli

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori Alfa climate control Alfa Romeo DNA Alfa Sound System con lettore CD/mp3 e 6 altoparlanti Alzacristalli elettrici anteriori Alzacristalli

Dettagli

Nouva Dacia Sandero. Gamma Accessori. Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura

Nouva Dacia Sandero. Gamma Accessori. Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura Nouva Dacia Sandero Gamma Accessori Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura ACCESSORI PER IL DESIGN ESTERNO E PROTEZIONE CARROZZERIA Gli accessori

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

Accessori Originali Volkswagen Le nostre offerte, versatilità allo stato puro.

Accessori Originali Volkswagen Le nostre offerte, versatilità allo stato puro. Accessori Originali Volkswagen Le nostre offerte, versatilità allo stato puro. VW_VIC_BROCHURE_PROMO_12PP.indd 1 21/09/12 15:26 Sistemi per il trasporto e fissaggio del carico. I veicoli commerciali Volkswagen

Dettagli

32 AUTO BMW, 3 SCONTI, 1 AFFARE UNICO!

32 AUTO BMW, 3 SCONTI, 1 AFFARE UNICO! 32 AUTO BMW, 3 SCONTI, 1 AFFARE UNICO! A CONTI FATTI, DIAMO I NUMERI! A conti fatti, diamo i numeri! Abbiamo ritirato 24 BMW nuove e 8 BMW Demo e le offriamo a condizioni straordinarie e difficilmente

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 15.10.2015 - Aggiornamento 15.10.2015 Modelli 3 porte Benzina kw CV 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00 1.0 44 60 121

Dettagli

TECNOLOGIA E CARATTERISTICHE

TECNOLOGIA E CARATTERISTICHE 42 TECNOLOGIA E CARATTERISTICHE BIKE C è sempre un buon motivo per portare la bici con sé. A prescindere dal viaggio o dalla destinazione. La gamma di portabici Thule non teme confronti. Qualunque bici

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

Accessori Originali per la Classe CLK. Coupé e Cabrio

Accessori Originali per la Classe CLK. Coupé e Cabrio Accessori Originali per la Classe CLK Coupé e Cabrio top Pagina 20 29 Sistemi di trasporto Accessori per il bagagliaio Accessori Originali Mercedes-Benz per la vostra Classe CLK. inside base amg Pagina

Dettagli

EW1051 Lettore di schede USB

EW1051 Lettore di schede USB EW1051 Lettore di schede USB 2 ITALIANO EW1051 Lettore di schede USB Contenuti 1.0 Introduzione... 2 1.1 Funzioni e caratteristiche... 2 1.2 Contenuto della confezione... 2 2.0 Installazione del EW1051

Dettagli

infiniti ACCESSORI La gamma originale FX EX G G Cabrio G Coupé Infiniti M

infiniti ACCESSORI La gamma originale FX EX G G Cabrio G Coupé Infiniti M infiniti ACCESSORI La gamma originale Coupé 2 3 ACCESSORI Ti presentiamo ora il nostro nuovo designer : Tu! Il criterio fondamentale al momento di progettare la tua Infiniti è il tuo gusto personale. Sei

Dettagli

Sedici. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Sedici. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Sedici Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

Freemont. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Freemont. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Freemont Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

FRITZ!Box come centralino telefonico

FRITZ!Box come centralino telefonico FRITZ!Box come centralino telefonico 1 Introduzione In questa mini-guida illustreremo una panoramica su le principali funzionalità del centralino telefonico integrato nel FRITZ!Box 1 : Gestione dei propri

Dettagli

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h.

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h. 3 2 OLTRE I LIMITI. Al mondo d oggi la mobilità e la connettività contano più di ogni altra cosa. Abbiamo bisogno di muoverci senza rinunciare al nostro stile di vita con mezzi efficienti, tecnologici,

Dettagli

Doblò. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Doblò. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Doblò Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

Accessori Originali per la Classe E Coupé.

Accessori Originali per la Classe E Coupé. Accessori Originali per la Classe E Coupé. indice e x t e r i o r Cerchi in lega Accessori per le ruote Accessori di styling t e l e mat i c s Integrazione ipod /iphone Navigazione Telefonia i n t e r

Dettagli

IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART PIACERE DI GUIDA ED INDIVIDUALITÀ GARANTITE.

IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART PIACERE DI GUIDA ED INDIVIDUALITÀ GARANTITE. smart Programm D A S E X K L U S I V E V E R E D E L U N G S - P R O G R A M M F Ü R M E R C E D E S - B E N Z A U T O M O B I L E A U F G U T W I E S E N H O F IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART

Dettagli

Scopri il nostro mondo. Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009

Scopri il nostro mondo. Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009 Scopri il nostro mondo Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009 Rimorchi a corsie La linea di rimorchi a corsie è ideale per chi desidera un mezzo maneggevole ed economico. Si può scegliere fra

Dettagli

RENAULT KANGOO UFFICIO MOBILE FOCACCIA GROUP DRIVE THE CHANGE

RENAULT KANGOO UFFICIO MOBILE FOCACCIA GROUP DRIVE THE CHANGE RENAULT KANGOO UFFICIO MOBILE FOCACCIA GROUP SCHEDA PRODOTTO Veicolo polivalente, Kangoo mostra un nuovo design ed una modularità senza limiti. In pattuglia, sulla strada, per rappresentanza con Kangoo

Dettagli

Accessori Originali per la Classe SL.

Accessori Originali per la Classe SL. Accessori Originali per la Classe SL. Pubblicazione a carattere internazionale. Successivamente alla data di chiusura redazionale di questa pubblicazione (01/03/08), possono essersi verificate variazioni

Dettagli

Antifurto satellitare GT SAT 2011-860,00. Barre di carico (profilo ad ala) - auto con rails 2011-290,00

Antifurto satellitare GT SAT 2011-860,00. Barre di carico (profilo ad ala) - auto con rails 2011-290,00 Allarme antifurto - con sirena e sensore di inclinazione Allarme antifurto - con sirena e sensore di inclinazione (da telaio 180770 a 217138) 2015-580,00 2014 580,00 Antifurto satellitare GT SAT 2011-860,00

Dettagli

Croma. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Croma. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Croma Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli

Accessori Originali per lo Sprinter. Kombi e Furgone.

Accessori Originali per lo Sprinter. Kombi e Furgone. Accessori Originali per lo Sprinter. Kombi e Furgone. 2 3 04 10 22 24 26 trasporto Sistemi di trasporto Accessori per il bagagliaio Cura dell abitacolo Esterni comfort Elettronica Cura dell abitacolo

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUV CMB TUR: VERSINI/MTRIZZAZINI VERSINE LUNGHEZZA TETT MTRE CAMBI Chiavi in mano ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 Manuale 17.700,00 16.940,00 14.000,00 ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 ecoflex Start&Stop Manuale

Dettagli

Doblò. www.fiat.com. Timbro del Concessionario

Doblò. www.fiat.com. Timbro del Concessionario www.fiat.com Doblò Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento

Dettagli