Leica GR25 Non pensate a un ricevitore pensate ad un Reference Server

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Leica GR25 Non pensate a un ricevitore pensate ad un Reference Server"

Transcript

1 Leica GR25 Non pensate a un ricevitore pensate ad un Reference Server

2 Leica GR25 GNSS Reference Server Pensato per oggi Pronto per domani Il GR25 è più di un semplice ricevitore di riferimento, è un server GNSS di riferimento. Proprio come un server ha tutti i requisiti per essere affidabile. Ad esempio: alimentazione e linee di comunicazione ridondanti, controllo sui parametri ambientali e dispositivi di sicurezza monitorabili in modo semplice. Un server è progettato per gestire, archiviare, elaborare ed inviare dati 24 ore al giorno, deve essere affidabile ed offrire una varietà di funzioni e caratteristiche hardware in grado di soddisfare le diverse esigenze delle applicazioni e garantire un funzionamento a lungo termine. Proprio come il GR25 offre affidabilità, funzionalità ed hardware più che una semplice stazione di riferimento. WLAN Il GR25 può essere acquistato con un adattatore WLAN integrato, che consente la connessione a Internet tramite una connessione wireless, utilizzando una infrastruttura o una rete ad-hoc. Condivisione connessione Internet Condivisione connessione Internet (ICS) permette di utilizzare il GR25 come gateway per collegare altri dispositivi a Internet. I dati del dispositivo collegato possono essere forniti direttamente ad altri utenti della rete. SNMP Simple Network Management Protocol (SNMP) è un protocollo per il controllo della corretta funzionalità di apparecchiature di rete, come ad esempio il GR25 GNSS Reference Server. L SNMP sul GR25 consente il monitoraggio di informazioni, come il carico della CPU, connettività internet, tempi di attività e livelli di potenza.

3 GNSS Unlimited Series Investimento sicuro con la Serie GNSS Unlimited: A prova di futuro mettetevi comodi e osservate la modernizzazione GNSS con l hardware a prova di futuro. La potenza della Multi-Costellazione GPS, GLONASS, Galileo, BeiDou, QZSS. Tutti i segnali futuri sono supportati fornendo la massima prestazione. Ntrip Il GR25 supporta l NTRIP in modo completo: Server NTRIP, Caster NTRIP e Client NTRIP, consente un numero illimitato di mountpoints, server e connessioni client tramite una singola porta. Il GR25 permette di ricevere dati di correzione in modalità client NTRIP, calcolando una posizione RTK fixed e monitorare la posizione dell antenna, pur continuando a lavorare come una stazione di riferimento GNSS. Sicurezza Firewall integrato, include un gestore di utenti completo e un dettagliato registro eventi (comprese le comunicazioni) che consente una amministrazione sicura del Server GR25 per proteggerere i dati GNSS. Montaggio su IT rack Il GR25 può essere installato in un rack IT 19 con un kit di montaggio progettato appositamente per ottimizzare spazio e stabilità per una installazione professionale, cavi nella parte posteriore e lo schermo a LED nella parte anteriore per poter controllare lo stato del ricevitore.

4 Leica GR25 GNSS Reference Server GR25 Modularità Flessibilità e Adattabilità La modernità del GR25 GNSS Reference Server permette di mantenere aggiornato il sistema, di ricevere i più moderni segnali GNSS per le esigenze di reti sempre aggiornate. Il GR25 permette la scelta dei componenti necessari per ottimizzare qualsiasi configurazione e adattarla in un secondo momento. Il design e la modularità del server GR25 GNSS di riferimento consentirà di soddisfare tutte le richieste più esigenti e lavorare negli ambienti più estremi, come reti RTK e reti statiche, singole basi, misure in campo, monitoraggio strutturale, studi sismici ed atmosferici e posizionamento in mare aperto. Housing modulare L involucro appositamente costruito con paraurti in gomma consente di aggiungere un kit di montaggio a parete o su rack per completare l installazione o facilmente collegare il GR25 ad un treppiede per la configurazione da campagna. Tutti i connettori sono di tipo rinforzato e sono ben distanziati per una facile movimentazione. Comunicazione modulare Scegliete un GR25 WLAN o Bluetooth, aggiungete un dispositivo nel vano interno (IP67) come la radio o il modulo GSM per garantire la comunicazione con il centro di controllo. In alternativa potete collegare il server GR25 alla rete attraverso il cavo Ethernet. Tracciamento Modulare La modernizzazione dei sistemi GNSS è un processo in continua evoluzione. E possibile attivare/disattivare i sistemi satellitari e le frequenze in base alle esigenze. Quando saranno disponibili nuove constellazioni non sarà necessario acquistare un nuovo ricevitore ma semplicemente cambiare il modulo di tracciamento del server GR25.

5 Gestione dati Flessibile Selezionate un formato scheda SD a piacimento. Se in seguito si rendesse necessario spazio di archiviazione superiore, potete cambiare la scheda SD in qualsiasi momento, o aggiungere un disco rigido USB esterno alimentato direttamente dal server GR25. E possibile configurare fino a 12 sessioni indipendenti di registrazione per realizzare facilmente applicazioni diverse con lo stesso GR25. Software Refwork Inside Il software RefWorx è pre-installato sul GR25. Aggiungi licenze per funzionalità aggiuntive, in caso di modifiche alla configurazione. Installa i file di lingua per rendere più facile la gestione del GR25 per la configurazione locale. E possibile eseguire un backup del sistema con le sue configurazioni in modo da poter copiare tale configurazione da un GR25 ad un altro. Alimentazione ridondante Intelligent Power Management permette di scegliere tra quattro fonti di alimentazione configurabili, tra cui due ingressi esterni, Power over Ethernet (PoE) e una batteria rimovibile interna. Il GR25 con caricatore interno consente un funzionamento a batteria fino a 24 ore.

6 Leica GR25 GNSS Reference Server Soddisfa le richieste più esigenti La famiglia di prodotti Leica Spider fornire tutto il necessario per soluzioni intelligenti, dalle singole stazioni base alle reti globali di infrastruttura RTK. Leica GNSS Spider Il GR25 è stato progettato per essere parte integrante della soluzione software Leica GNSS Spider per RTK e monitoraggio delle reti. Leica SpiderWeb Tramite la di RINEX onboard e l opzione FTP push il GR25 è perfetto per SpiderWeb Leica per un comodo accesso dati GNSS sul world wide web. Leica SpiderQC SpiderQC permette il controllo dettagliato della qualità e il controllo in tempo reale dei dati GNSS. Compresi rapporti di qualità e analisi grafica. Leica CrossCheck Il GR25 / GR10 / GRX1200+ sono tutti progettati per l utilizzo con il calcolo Leica CrossCheck e Servizi di Monitoraggio. Leica Antenna Il GR25 può essere utilizzato con tutte le antenne distribuite da Leica Geosystems ed è particolarmente adatto per l uso con la gamma di antenne AR. Con Active Assist, Leica Geosystems sta ridefinendo l assistenza clienti per garantire un supporto di qualità. Active Assist è un servizio di supporto on-line. Attraverso un servizio web sicuro è possibile richiedere ad un tecnico qualificato di accedere al ricevitore e diagnosticare i problemi ed eseguire la risoluzione dei problemi. Active Assist funziona anche se il ricevitore è protetto da un firewall, assicurando un supporto rapido e completo.

7 Specifiche Tecniche Leica GR25 GNSS Reference Server Tecnologia GNSS Tecnologia brevettata Leica SmartTrack+: Misure di fase su portante GNSS a basso rumore precisione <0.2mm (rms) Precisione di posizionamento RTK fixed di 10 mm + 1 ppm (rms) orizzontale / 20 mm + 1 ppm (rms) verticale Tecnologia PAC ad alta precisione per le misure di pseudo-range Ottimo tracciamento alle basse elvazioni, tempi di acquisizione veloci e resistente al jamming Segnali GNSS Configurazione flessibile con un massimo di 60 satelliti, 7 segnali per satellite 1, 120/ Canali: GPS: L1 C/A, L2P, L2C, L5 GLONASS: L1 C/A, L2P, L2C Galileo: E1, E5a, E5b, AltBOC BeiDou: B1, B2, B3 2 QZSS: L1, L2C, L5 SBAS: WAAS, EGNOS, GAGAN, MSAS 1 Tracciamento di fase indipendente con piena lunghezza d onda e Codice. 2 La Serie Unlimited comprende l aggiornamento gratuito a 500+ canali che supportano ancor più satelliti da tracciare, e maggiori segnali come BeiDou B3. Servizi Web e FTP Pieno controllo e configurazione del ricevitore su un browser web tramite Ethernet, Internet mobile, USB, Bluetooth o WLAN, condivisione della connessione Internet (ICS) collegamento di dispositivi esterni collegati traminte il GR25 a Internet, utilizzando il GR25 come gateway. NTRIP server, client NTRIP, caster NTRIP con un numero illimitato di mountpoints. Accesso sicuro utilizzando HTTPS, certificati SSL, gestione accessi e blocco delle porte. FTP Server e FTP Client (push), notifica , supporto SNMP. Software di controllo opzionale Leica GNSS Spider. Per la gestione di singole stazioni di riferimento o di reti. Registrazione Dati SD card rimovibile fino a 32 GB. 12 sessioni parallele di registrazione. Intervallo di registrazione fino a 50 Hz. Supporta RINEX 2.11/3.01/3.02, Hatanaka e Leica MDB e la compressione Zip. Streaming dei dati Fino a 20 streaming dati paralleli con connessioni multiple Intervallo di campionamenti fino a 50 Hz. Supporta Leica, Leica 4G, CMR, CMR +, RTCM v2.1/2.2/2.3/3.2, BINEX, NMEA 0183 V 2.20 e formati proprietari via TCPIP, seriale, USB e Bluetooth Supporta NTRIP. Slot di comunicazione Dispositivi Radio / GSM / GPRS / UMTS intercambiabili. Automatic Gateway Routing fornisce backup di accesso a Internet per la continuità delle comunicazioni. Porte e Connettori 1 x RJ45 Ethernet rinforzata 2 x seriali RS232 Lemo (P2 include una porta Event) 1 x USB client (per il collegamento a un PC o tablet) 1 x host USB (per il collegamento al disco rigido USB o disco flash) 1 x oscillatore esterno 1 x alimentazione Lemo (con ingresso doppio per due alimentatori) 1 x seriale UART e USB (per dispositivi rimovibili di comunicazione interna) WLAN o Bluetooth per lo streaming di dati e configurazione tramite interfaccia web Interfaccia Utente ON / OFF, tastiera a 6 pulsanti, display OLED, Interfaccia WEB Indicatori di Stato 7 indicatori LED per l alimentazione, memoria,registrazione, RT out, RT in, posizione e Bluetooth Alimentazione e Gestione 12V DC nominali, intervallo da 10.5 a 28 V DC. Due ingressi esterni di alimentazione. Batteria interna rimovibile Li-lon (GEB242) con caricabatterie integrato. Power over Ethernet (PoE) Potenza Assorbita 3.1 W tipico, 24 ma, fino a 24 h di autonomia con batteria GEB242 Range di Temperatura Conforme con ISO , ISO special, MIL STD 810F II, MIL STD 810F II Operativa / Stoccaggio Da 40 C a +65 C / Da 40 C a +80 C Umidità 100 %, conforme con ISO , ISO and MIL STD 810F I Peso 1,84 kg (senza batteria) 2,29 kg (con batteria) Dimensioni 220 mm x 200 mm x 94 mm (compresi paraurti in gomma rimovibile) Protezione contro: Acqua, Sabbia, Polvere Vibrazioni IP67 secondo IEC60529 e MIL STD 810F I, MIL STD 810F I e MIL STD 810F I Protetto contro la pioggia battente, sabbia e polvere. Temporanea immersione in acqua (max 1 m) Resiste a forti vibrazioni durante il funzionamento, conforme con ISO e MIL STD 810F Cat.24 Accesso immediato alle informazioni sui prodotti, aggiornamenti e novità Active Customer Care offre una gamma di servizi di supporto e manutenzione. Con il portale myworld è possibile aggiornare firmware e software degli strumenti, acquistare opzioni software, aver accesso a servizi di supporto con lo storico delle richieste e condurre attività di formazione on-line, a vostro piacimento. myworld.leica-geosystems.com

8 Leica_GR10_8P_Bro_DIN_37.indd :16:02 Uhr Will your infrastructure stand the test of time? The Egyptians showed great ingenuity and innovation to build the pyramids with such precision and strength that they still stand today. The revolutionary 4 constellation AR25 choke ring antenna sets new standards in low elevation tracking and multipath reduction by using an innovative 3D design that is built to last, even in the harshest of environments. Sia come servizio di singola stazione di riferimento, che come servizio di rete RTK a livello nazionale le soluzioni di Leica Geosystems offrono sistemi su misura, progettati per ridurre le operazioni di gestione e al tempo stesso ottenere il massimo beneficio per l utente. Nel pieno rispetto degli standard internazionali, le soluzioni Leica Geosystems sono collaudate affidabili e basate sulla più recente tecnologia. Precisione, valore, e servizio di Leica Geosystems. When it has to be right. Immagini, descrizioni e dati tecnici non vincolanti. Tutti i diritti sono riservati. Stampato in Svizzera Copyright Leica Geosystems AG, Heerbrugg, Switzerland, it galledia Leica GR10 Plug & Play GNSS Reference Station Leica AR25 4 Constellation GNSS Antenna Revolutionary Design, Built to Last Ricevitori: Leica GR10 Leica GMX902 Series Leica GMX901Plus Antenne: Leica AR25 Leica AR10 Leica AR20 Software: Leica GNSS Spider Leica SpiderWeb Leica SpiderQC Servizi: Leica CrossCheck Per maggiori informazioni sui prodotti e servizi di Reti di Stazioni di Riferimento GNSS, visita: I Clienti Leica Geosystems usufruiscono di supporto e servizio di assistenza tecnica a 360. Il programma Active Customer Care comprende pacchetti ideati per soddisfare le esigenze specifiche del cliente, sia che utilizzi il più semplice distanziometro o la soluzione integrata più complessa. Leica Geosystems AG Heerbrugg, Svizzera

Leica GR25 Non pensate a un ricevitore Pensate a un Reference Server

Leica GR25 Non pensate a un ricevitore Pensate a un Reference Server Leica GR25 Non pensate a un ricevitore Pensate a un Reference Server Leica GR25 GNSS Reference Server Pensato per oggi Pronto per domani GR25 non è solo un ricevitore per stazione di riferimento GNSS.

Dettagli

Leica GR10. Stazione di riferimento GNSS Plug & play

Leica GR10. Stazione di riferimento GNSS Plug & play Leica GR10 Stazione di riferimento GNSS Plug & play Ricevitore GNSS Leica GR10 La massima semplicità Progettato per un ampia gamma di applicazioni per stazioni di riferimento GNSS, Leica GR10 offre nuovi

Dettagli

Leica GR10 Stazione di Riferimento GNSS Plug and Play

Leica GR10 Stazione di Riferimento GNSS Plug and Play Leica GR10 Stazione di Riferimento GNSS Plug and Play Ricevitore GNSS Leica GR10 La massima semplicità Progettato per una vasta gamma di applicazioni come stazione di riferimento GNSS, il Leica GR10 offre

Dettagli

Tutto ciò di cui avete bisogno. PrexisoGPS. Un completo Sistema di Posizionamento Satellitare: Ricevitore Controller Software Topografico e Catastale

Tutto ciò di cui avete bisogno. PrexisoGPS. Un completo Sistema di Posizionamento Satellitare: Ricevitore Controller Software Topografico e Catastale Tutto ciò di cui avete bisogno PrexisoGPS Un completo Sistema di Posizionamento Satellitare: Ricevitore Controller Software Topografico e Catastale GPS completamente integrato Il GPS Prexiso è tutto ciò

Dettagli

Leica TPS400 Series Facile da usare, rapido, resistente e robusto. PinPoint Technology

Leica TPS400 Series Facile da usare, rapido, resistente e robusto. PinPoint Technology Leica TPS400 Series Facile da usare, rapido, resistente e robusto PinPoint Technology Leica TPS400 Series La soluzione ideale per ogni cantiere Misurare con le nuove Stazioni Totali della serie TPS400

Dettagli

Leica GPS900 Lista dell'apparecchiatura

Leica GPS900 Lista dell'apparecchiatura Leica GPS900 Lista dell'apparecchiatura 2 Equipaggiamento GPS900 1. GPS900 Rover RTK 1.1 Controller GPS900 Il controller può essere collegato all'atx900 con una connessione Bluetooth oppure usando un cavo.

Dettagli

Leica TPS400 Series Facile da usare, rapido, resistente è robusto. PinPoint Technology

Leica TPS400 Series Facile da usare, rapido, resistente è robusto. PinPoint Technology Leica TPS400 Series Facile da usare, rapido, resistente è robusto PinPoint Technology Leica TPS400 Series La soluzione ideale per ogni cantiere Misurare con le nuove Stazioni Totali della serie TPS400

Dettagli

GeoMax GNSS Serie Zenith10 & Zenith20

GeoMax GNSS Serie Zenith10 & Zenith20 GeoMax GNSS Serie Zenith10 & Zenith20 GeoMax Profilo aziendale GeoMax è una società internazionale del gruppo Hexagon che progetta, sviluppa e distribuisce soluzioni integrate di alta qualità per cantiere

Dettagli

Leica Spider hardware

Leica Spider hardware Versione 1.0 Italiano Leica Spider hardware Dati tecnici Introduzione Questa pubblicazione contiene dati tecnici importanti sui ricevitori e sulle antenne GNSS. Leggere con attenzione i dati tecnici. Marchi

Dettagli

Leica Builder... Costruito per costruire

Leica Builder... Costruito per costruire Leica Builder... Costruito per costruire Leica Builder... Costruito per costruire «I miei muratori possono iniziare subito a lavorare con il Builder T100 senza dover posizionare nessun picchetto.» Con

Dettagli

ISTITUTO SUPERIORE PIERO CALAMANDREI < GEOMETRI > LA STAZIONE PERMANENTE GNSS NELLA RETE DI POSIZIONAMENTO DELLA REGIONE PIEMONTE

ISTITUTO SUPERIORE PIERO CALAMANDREI < GEOMETRI > LA STAZIONE PERMANENTE GNSS NELLA RETE DI POSIZIONAMENTO DELLA REGIONE PIEMONTE ISTITUTO SUPERIORE PIERO CALAMANDREI < GEOMETRI > LA STAZIONE PERMANENTE GNSS NELLA RETE DI POSIZIONAMENTO DELLA REGIONE PIEMONTE fig. 1: La MONOGRAFIA del sito al 16 giugno 2011 da http://gnss.regione.piemonte.it

Dettagli

Leica TPS800 Series Potente, efficiente, affidabile e intuitivo. PinPoint Technology

Leica TPS800 Series Potente, efficiente, affidabile e intuitivo. PinPoint Technology Leica TPS800 Series Potente, efficiente, affidabile e intuitivo PinPoint Technology potente Leica TPS800 Performance Series... con molte funzionalità in più Tre classi di precisione Le stazioni totali

Dettagli

Serie Leica MNS1200 GNSS La soluzione ideale GNSS per i cantieri più difficili

Serie Leica MNS1200 GNSS La soluzione ideale GNSS per i cantieri più difficili Serie Leica MNS1200 GNSS La soluzione ideale GNSS per i cantieri più difficili >Veloce >Intelligente >Integrata Serie Leica MNS1200 GNSS Soluzione GNSS resistente per la navigazione dei macchinari Il sistema

Dettagli

Leica icon build Soluzioni personalizzate per l edilizia

Leica icon build Soluzioni personalizzate per l edilizia Leica icon build Soluzioni personalizzate per l edilizia i ntelligent COn struction Leica Geosystems intelligent CONstruction Migliora le vostre prestazioni Una perfetta conoscenza del mondo del cantiere

Dettagli

Leica DISTO S910 Misura degli ambienti e disegno di piante

Leica DISTO S910 Misura degli ambienti e disegno di piante Leica DISTO S910 Misura degli ambienti e disegno di piante Una novità mondiale Misura degli ambienti con la tecnologia P2P Sono passati più di 20 anni da quando Leica Geosystems ha rivoluzionato il mercato

Dettagli

La vostra attrezzatura si merita un mojo!

La vostra attrezzatura si merita un mojo! Sistema di manovra automatico con Virtual Wrench La vostra attrezzatura si merita un mojo! www.mojortk.com 0800 756 9665 Il nuovo No Drift mojortk di Leica Geosystems rivoluziona la tecnologia RTK per

Dettagli

Switch KVM IP VGA USB a 8 porte con Virtual Media. StarTech ID: SV841DUSBI

Switch KVM IP VGA USB a 8 porte con Virtual Media. StarTech ID: SV841DUSBI Switch KVM IP VGA USB a 8 porte con Virtual Media StarTech ID: SV841DUSBI Lo switch KVM IP VGA USB 8 porte SV841DUSBI con Virtual Media permette di gestire in modo sicuro, in locale o remoto, fino a 8

Dettagli

Fluke 8845A e 8846A Multimetri digitali. Precisione e versatilità per applicazioni da banco e integrazione in sistemi di misura

Fluke 8845A e 8846A Multimetri digitali. Precisione e versatilità per applicazioni da banco e integrazione in sistemi di misura Fluke 8845A e 8846A Multimetri digitali Precisione e versatilità per applicazioni da banco e integrazione in sistemi di misura Con 14 funzioni di misura, modalità matematiche e di analisi, i modelli 8845A

Dettagli

Leica DISTO S910 Misura degli ambienti e disegno di piante. Analist Group

Leica DISTO S910 Misura degli ambienti e disegno di piante. Analist Group Leica DISTO S910 Misura degli ambienti e disegno di piante Una novità mondiale Misura degli ambienti con la tecnologia P2P Sono passati più di 20 anni da quando Leica Geosystems ha rivoluzionato il mercato

Dettagli

Analisi ereport. 17.02.2015 to 19.02.2015 17/02/2015 18/09/2014 19/09/2014. Data logger 3 ( C)

Analisi ereport. 17.02.2015 to 19.02.2015 17/02/2015 18/09/2014 19/09/2014. Data logger 3 ( C) Analisi ereport Cella frigo 17.02.2015 to 19.02.2015 Grafico 17/02/2015 18/09/2014 19/09/2014 Data logger 1 ( C) Data logger 2 ( C) Data logger 3 ( C) Tabella valori Allarmi Offerta speciale: Licenza Cloud

Dettagli

Data logger SOFREL LT/LT-US Soluzioni per reti di acque reflue

Data logger SOFREL LT/LT-US Soluzioni per reti di acque reflue Data logger SOFREL LT/LT-US Soluzioni per reti di acque reflue I data logger SOFREL LT e LT-US sono stati progettati per la sorveglianza delle reti di acque reflue e pluviali (collettori, scolmatori di

Dettagli

SolarMax Serie MT. Massima potenza per rendimenti elevati.

SolarMax Serie MT. Massima potenza per rendimenti elevati. SolarMax Serie MT Massima potenza per rendimenti elevati. Tre fasi sono il numero perfetto. Da oltre 20 anni Sputnik Engineering produce inverter senza trasformatore. I nostri ricercatori e ingegneri hanno

Dettagli

SolarMax Serie S. Massimizzare il rendimento degli impianti fotovoltaici è semplicissimo.

SolarMax Serie S. Massimizzare il rendimento degli impianti fotovoltaici è semplicissimo. SolarMax Serie S Massimizzare il rendimento degli impianti fotovoltaici è semplicissimo. La soluzione convincente. Da oltre 20 anni sviluppiamo inverter senza trasformatore. I nostri ricercatori e ingegneri

Dettagli

SolarMax serie P L inverter ideale per gli impianti residenziali in grid parity

SolarMax serie P L inverter ideale per gli impianti residenziali in grid parity SolarMax serie P L inverter ideale per gli impianti residenziali in grid parity IL MENSILE DEL FOTOVOLTAICO 96,7 % radiazione elevata Sputnik Engineering Solarmax 5000P ottimo www.photon.info/laboratorio

Dettagli

INTERFACCE SNMP E SOFTWARE PER UPS MONOFASE

INTERFACCE SNMP E SOFTWARE PER UPS MONOFASE INTERFACCE SNMP E SOFTWARE NetAgent (connessione tramite rete LAN RJ45) NetAgent è un interfaccia SNMP (Simple Network Management Protocol) che permette il collegamento e la configurazione dell UPS in

Dettagli

Sistema di acquisizione con data logger WiFi

Sistema di acquisizione con data logger WiFi Sistema di acquisizione con data logger WiFi Saveris 2 - il nuovo modo di monitorare temperatura e umidità Trasmissione dati via WLAN Tutti i valori di misura disponibili sempre, ovunque e su qualsiasi

Dettagli

Più scelta. Scegliete il vostro prodotto da una vasta gamma di rack, sistemi di monitoraggio e altri accessori per congelatori New Brunswick

Più scelta. Scegliete il vostro prodotto da una vasta gamma di rack, sistemi di monitoraggio e altri accessori per congelatori New Brunswick Accessori congelatore a 86 C Più scelta Scegliete il vostro prodotto da una vasta gamma di rack, sistemi di monitoraggio e altri accessori per congelatori New Brunswick 2 Un'ampia scelta di accessori Il

Dettagli

Sistema di acquisizione dati WiFi

Sistema di acquisizione dati WiFi Sistema di acquisizione dati WiFi Saveris 2 Il nuovo modo di monitorare temperatura e umidità Trasmissione dati via WLAN Tutti i valori di misura disponibili sempre, ovunque e su qualsiasi dispositivo

Dettagli

OTC D750 GENISYS TOUCH STRUMENTO DI DIAGNOSI WIRELESS CON RILEVAMENTO AUTOMATICO DELLE INFORMAZIONI A SUPPORTO DELLA RIPARAZIONE DEL VEICOLO

OTC D750 GENISYS TOUCH STRUMENTO DI DIAGNOSI WIRELESS CON RILEVAMENTO AUTOMATICO DELLE INFORMAZIONI A SUPPORTO DELLA RIPARAZIONE DEL VEICOLO OTC D750 GENISYS TOUCH STRUMENTO DI DIAGNOSI WIRELESS CON RILEVAMENTO AUTOMATICO DELLE INFORMAZIONI A SUPPORTO DELLA RIPARAZIONE DEL VEICOLO 02 03 OTC D750 GENISYS TOUCH E UNO STRUMENTO DIAGNOSTICO CHE,

Dettagli

Parallelamente, il REWIND può essere utilizzato per comunicare con il software di supervisione SICES SUPERVISOR

Parallelamente, il REWIND può essere utilizzato per comunicare con il software di supervisione SICES SUPERVISOR REWIND: Dispositivo elettronico che, sfruttando la tecnologia GSM/GPRS e abbinato ad gruppo elettrogeno, una torre faro, cisterna/serbatoio, ecc..., consente l invio automatico di pacchetti di dati al

Dettagli

Multicom 301/302. Agente di rete NetMan 101/102 Plus. Convertitore di protocollo. Duplicatore di seriale Multicom 351/352.

Multicom 301/302. Agente di rete NetMan 101/102 Plus. Convertitore di protocollo. Duplicatore di seriale Multicom 351/352. Agente di rete NetMan 101/102 Plus L agente di rete NetMan plus consente la gestione dell UPS collegato direttamente su LAN 10/100 Mb utilizzando i principali protocolli di comunicazione di rete (TCP/IP,

Dettagli

SolarMax serie HT La soluzione perfetta per impianti fotovoltaici commerciali e industriali

SolarMax serie HT La soluzione perfetta per impianti fotovoltaici commerciali e industriali SolarMax serie HT La soluzione perfetta per impianti fotovoltaici commerciali e industriali Massima redditività Gli impianti fotovoltaici sui tetti delle aziende commerciali e industriali hanno un enorme

Dettagli

Serie Smart App Professional Rackmount

Serie Smart App Professional Rackmount PR2UD0012EU-01 Protezione Estesa per Applicazioni Mission - Critical La serie di UPS Professional RackMount fornisce un avanzato livello di protezione a supporto di dispositivi di telecomunicazione, VOIP,

Dettagli

Leica icon Series. Guida all installazione e all attivazione della licenza. Versione 1.0 Italiano

Leica icon Series. Guida all installazione e all attivazione della licenza. Versione 1.0 Italiano Leica icon Series Guida all installazione e all attivazione della licenza Versione 1.0 Italiano Indice Nel presente manuale Capitolo Pagina 1 icon robot 50 3 1.1 Aggiornamento del firmware di icon robot

Dettagli

GAMMA SOFREL LS/LT. Data logger GSM/GPRS

GAMMA SOFREL LS/LT. Data logger GSM/GPRS GAMMA SOFREL LS/LT Data logger GSM/GPRS I data logger SOFREL LS e LT comunicano tramite collegamento GSM o GPRS. Sono ideati appositamente per il controllo a distanza di piccoli impianti all interno delle

Dettagli

Smart-UPS On-Line Dell

Smart-UPS On-Line Dell Smart-UPS On-Line Dell 230 V UPS online monofase, a doppia conversione, con il migliore fattore di potenza del settore Un UPS versatile sviluppato appositamente per ambienti con alimentazione instabile.

Dettagli

Rilheva. La soluzione per il monitoraggio

Rilheva. La soluzione per il monitoraggio Rilheva. La soluzione per il monitoraggio non presidiato. Vemer-Siber Group S.p.A. - Sede Commerciale di Brugherio - Via Belvedere, 11-20047 Brugherio (MI) Tel. 039 20901 - Fax 039 2090222 - www.vemersiber.it

Dettagli

Tipi di servizi offerti

Tipi di servizi offerti Tipi di servizi offerti Tiziano Cosso tiziano.cosso@unige.it Laboratorio di Geodesia, Geomatica e GIS DICAT Università degli Studi di Genova Seminario Formativo REALIZZAZIONE DELLA RETE REGIONALE GNSS

Dettagli

Termometro digitale RTD Involucro in AISI 316 per applicazioni sanitarie, di lavaggio e marine.

Termometro digitale RTD Involucro in AISI 316 per applicazioni sanitarie, di lavaggio e marine. Termometro digitale RTD Involucro in AISI 316 per applicazioni sanitarie, di lavaggio e marine. DTG-RTD100 Series Collegamento di un antenna per l opzione wireless. 2 ANNI DI GARANZIA Opzionale SERVIZI

Dettagli

Sistema UPS trifase modulare. Conceptpower DPA 500 100 kw 3 MW UPS modulare, ora fino a 3 MW

Sistema UPS trifase modulare. Conceptpower DPA 500 100 kw 3 MW UPS modulare, ora fino a 3 MW Sistema UPS trifase modulare Conceptpower DPA 500 100 kw 3 MW UPS modulare, ora fino a 3 MW L UPS per chi ha bisogno di operatività senza interruzioni ABB Conceptpower DPA 500 è un sistema UPS ad alta

Dettagli

Leica Geosystems Certificati di taratura White paper

Leica Geosystems Certificati di taratura White paper Leica Geosystems Certificati di taratura White paper La richiesta complessiva di certificati di taratura a conferma della qualità delle misurazioni ottenute con le apparecchiature di rilevamento topografico,

Dettagli

Sistema di telegestione per impianti fotovoltaici. L. MIRAGLIOTTA C. LEONE Giuseppe PITTARI CSN APPLICATION NOTE:

Sistema di telegestione per impianti fotovoltaici. L. MIRAGLIOTTA C. LEONE Giuseppe PITTARI CSN APPLICATION NOTE: per impianti fotovoltaici APPLICATION NOTE: SISTEMA DI TELEGESTIONE PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI 200907ANN01 @ MMIX, INGECO WWW.COM2000.IT Pagina 1 di 8 Sommario Introduzione...3 I vantaggi del sistema di

Dettagli

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745 TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745 Il controllo accessi rappresenta un metodo importante per la risoluzione dei problemi legati al controllo e alla verifica della presenza e del passaggio delle persone

Dettagli

Conceptronic Kit di Video Sorveglianza - Gamma completa

Conceptronic Kit di Video Sorveglianza - Gamma completa Conceptronic Kit di Video Sorveglianza - Gamma completa Tutto il necessario per la sicurezza, la sorveglianza sicura della vostra casa o dell ufficio. www.conceptronic.net Kit Video Sorveglianza Panoramica

Dettagli

Leica DISTO TM D2 Il partner dalle dimensioni ridotte per Interni

Leica DISTO TM D2 Il partner dalle dimensioni ridotte per Interni Leica DISTO TM D2 Il partner dalle dimensioni ridotte per Interni Il piccolo e maneggevole modello base è stato studiato appositamente per gli interni. In questo modo vengono salvati gli ultimi 10 risultati.

Dettagli

3D Laser Scanner SPS ZOOM 300 SPS ZOOM 300

3D Laser Scanner SPS ZOOM 300 SPS ZOOM 300 3D Laser Scanner 3D Laser Scanner Il laser scanner 3D è un dispositivo che raccoglie precisi dati spaziali di oggetti o ambienti. La nuvola di punti raccolta può quindi essere utilizzata per la costruzione

Dettagli

Dimensioni massime dell impianto: 15 kwp. Powermanagement opzionale. Possibilità di monitoraggio, ottimizzazione e regolazione dell autoconsumo

Dimensioni massime dell impianto: 15 kwp. Powermanagement opzionale. Possibilità di monitoraggio, ottimizzazione e regolazione dell autoconsumo Dimensioni massime dell impianto: 15 kwp Powermanagement opzionale Display di stato LCD dinamico Possibilità di monitoraggio, ottimizzazione e regolazione dell autoconsumo Solar-Log 300 Per impianti di

Dettagli

Comando a distanza via ADSL per l allarme, l automazione e le periferiche comfort Diagral.

Comando a distanza via ADSL per l allarme, l automazione e le periferiche comfort Diagral. Comando a distanza via ADSL per l allarme, l automazione e le periferiche comfort Diagral. Diagral Connect permette di gestire a distanza le applicazioni Diagral: il sistema d allarme Diagral Wave l automazione

Dettagli

Intermec 6650. Computer per uso mobile e veicolare. Caratteristiche chiave:

Intermec 6650. Computer per uso mobile e veicolare. Caratteristiche chiave: Computer per uso mobile e veicolare. Caratteristiche chiave: costruito per resistere agli ambienti più ostili comunicazione wireless integrata con switch opzionale per antenna remota display SVGA leggibile

Dettagli

Configurazione del Leica Zeno per il posizionamento RTK

Configurazione del Leica Zeno per il posizionamento RTK v. 1.0 Paolo Dabove e Mattia De Agostino Politecnico di Torino DITAG Descrizione Screenshot All accensione dello strumento, vi sono due programmi installati: Zeno Field: si tratta di un programma basato

Dettagli

INTEGRATORE DI SISTEMA NELLA REGOLAZIONE E CONTABILIZZAZIONE WIRELESS

INTEGRATORE DI SISTEMA NELLA REGOLAZIONE E CONTABILIZZAZIONE WIRELESS INTEGRATORE DI SISTEMA NELLA REGOLAZIONE E CONTABILIZZAZIONE WIRELESS 2 RISPARMIA ENERGIA IN COMPLETA AUTONOMIA CATALOGO PRODOTTI Risparmia energia in completa autonomia è il motto della nostra azienda.

Dettagli

HD+ Descrizione generale. Caratteristiche principali

HD+ Descrizione generale. Caratteristiche principali HD+ Descrizione generale HD+ è un dispositivo di acquisizione ECG wireless, sviluppato come acquisitore per PC e Tablet che utilizzino piattaforme standard (Windows / MAC OS / Android) e per l utilizzo,

Dettagli

Xenta 511. dati tecnici. identificativo prodotto. Web server per LonWorks network

Xenta 511. dati tecnici. identificativo prodotto. Web server per LonWorks network Xenta 511 Web server per LonWorks network Xenta 511 è insieme ad un web browser standard (che viene utilizzato come interfaccia grafica) un sistema di presentazione dei network LonWorks. L operatore può

Dettagli

GMX Positioning. Presentazione prodotti

GMX Positioning. Presentazione prodotti GMX Positioning Presentazione prodotti 2013 GMX Positioning 2013 Dal 1988, come Sokkia Srl e dal 2012 come GMX Positioning Srl, commercializziamo strumentazione topografica su tutto il territorio nazionale,

Dettagli

mini CRD OMNIA _ MINI OMNIALOG

mini CRD OMNIA _ MINI OMNIALOG CRD _ MINI LOG centraline e acquisitori MINI _IT_00_12/2013 mini log Minilog è un datalogger a 4 canali dai consumi contenuti e di semplice installazione. E in grado di leggere la maggior parte dei sensori

Dettagli

Leica Rugby 320 SG & 410/420 DG I migliori in campo. Costruzioni Controllo macchine Agricoltura. Analist Group

Leica Rugby 320 SG & 410/420 DG I migliori in campo. Costruzioni Controllo macchine Agricoltura. Analist Group Leica Rugby 320 SG & 410/420 DG I migliori in campo Costruzioni Controllo macchine Agricoltura Leica Rugby 320 SG & 410/420 DG La scelta vincente quando l obiettivo è la precisione La massima precisione:

Dettagli

Alimentazione. Compatibilità

Alimentazione. Compatibilità Configurazione Lo scanner Z+F IMAGER 5006h garantisce la massima mobilità. Costruito secondo i criteri di operatività stand-alone, lo scanner è dotato di un display, di batteria ricaricabile, di un hard

Dettagli

isoap NBC ELETTRONICA S.R.L. Memoria USB per trasferire files tra computer e strumenti di pesatura

isoap NBC ELETTRONICA S.R.L. Memoria USB per trasferire files tra computer e strumenti di pesatura Memoria USB per trasferire files tra computer e strumenti di pesatura Rende agevole l aggiornamento del firmware degli strumenti Permette di archiviare i risultati di pesatura inviati dagli strumenti Consente

Dettagli

Leica DISTO D3a / BT Misure rivoluzionarie e precise. Analist Group

Leica DISTO D3a / BT Misure rivoluzionarie e precise. Analist Group Leica DISTO Da / BT Misure rivoluzionarie e precise Calcolo Distanza e Altezza intelligente Grazie alla misura combinata della distanza e dell inclinazione è possibile rilevare la distanza orizzontale

Dettagli

informazioni sui prodotti solarwatt energy solution starter kit IT STARTER KIT

informazioni sui prodotti solarwatt energy solution starter kit IT STARTER KIT informazioni sui prodotti solarwatt energy solution starter kit IT STARTER KIT Energy SOLUTION ENERGY SOLUTION CONTROLLO ENERGETICO INTELLIGENTE SOLARWATT AG INFORMAZIONI SUI PRODOTTI 03 SOLARWATT ENERGY

Dettagli

Terminali Ethernet programmabili per Raccolta Dati, Controllo Produzione, Rilevazione Presenze, Controllo Accessi

Terminali Ethernet programmabili per Raccolta Dati, Controllo Produzione, Rilevazione Presenze, Controllo Accessi TRAX+G Family Terminali Ethernet programmabili per Raccolta Dati, Controllo Produzione, Rilevazione Presenze, Controllo Accessi Disponibili anche con modem analogico nelle versioni GSM e WLAN 802.11B EtherTRAX+G

Dettagli

HD 32MT.1 Datalogger METEOROLOGICO

HD 32MT.1 Datalogger METEOROLOGICO HD 32MT.1 Datalogger METEOROLOGICO HD32MT.1 è un datalogger a 16 canali in grado di acquisire e memorizzare i valori misurati da una serie di sensori collegati ai suoi ingressi. Il datalogger è completamente

Dettagli

Agente di rete NetMan 101/102 Plus SENSORI AMBIENTALI. Caratteristiche. Software e Accessori

Agente di rete NetMan 101/102 Plus SENSORI AMBIENTALI. Caratteristiche. Software e Accessori Agente di rete NetMan 101/102 Plus L agente di rete NetMan plus consente la gestione dell UPS collegato direttamente su LAN 10/100 Mb utilizzando i principali protocolli di comunicazione di rete (TCP/IP,

Dettagli

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato Diode Array 7440 SD Apparecchio NIR per analisi in linea Tutti i tipi di Snack Food Umidità, Grassi, sale Design industriale e sanitario Interfaccia basata su Web Affidabile, Accurato, Immediato Il controllo

Dettagli

HL 180 ID-Vision Manuale d uso. Versione 11/2013

HL 180 ID-Vision Manuale d uso. Versione 11/2013 HL 180 ID-Vision Manuale d uso Versione 11/2013 Introduzione La grande esperienza nel cronometraggio di TAG Heuer e la leadership mondiale di Axis Communication nei prodotti video di rete si sono unite

Dettagli

Accessori. Molteplici opzioni per il controllo e il monitoraggio di impianti

Accessori. Molteplici opzioni per il controllo e il monitoraggio di impianti Accessori Molteplici opzioni per il controllo e il monitoraggio di impianti 68 fotovoltaici Ingecon Sun Comunicazione Opzioni per la comunicazione con gli inverter tramite PC Funzionamento remoto e SCADA.

Dettagli

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori mydasoli gps/gsm è un localizzatore portatile per sapere sempre la posizione di persone o cose con funzione Uomo a Terra Il dispositivo mydasoli

Dettagli

centrale di allarme VERSA Plus

centrale di allarme VERSA Plus centrale di allarme VERSA Plus sicurezza, funzionalità, comfort www.satel-italia.it VERSA Plus sicurezza e semplicità d uso controllo remoto Soluzione conveniente e di facile installazione centrale con

Dettagli

Schede di gestione di ingressi e uscite digitali e/o analogiche mediante interfaccia USB, Ethernet, WiFi, CAN o RS232

Schede di gestione di ingressi e uscite digitali e/o analogiche mediante interfaccia USB, Ethernet, WiFi, CAN o RS232 IPSES S.r.l. Scientific Electronics IPSES SCHEDE DI I/O Schede di gestione di ingressi e uscite digitali e/o analogiche mediante interfaccia USB, Ethernet, WiFi, CAN o RS232 Le schede di gestione I/O IPSES

Dettagli

MD3-EVO SERIES HW REV.03 DASHBOARD DATALOGGER

MD3-EVO SERIES HW REV.03 DASHBOARD DATALOGGER MD3-EVO SERIES dashboard chrono - datalogger: * Interfaccia Plug & Play venduta separatamente Sviluppato per la pista, per coloro che necessitano di un sistema di acquisizione dati flessibile, MD3-EVO

Dettagli

Sistema UPS trifase indipendente dal rack. DPA UPScale RI 10 80 kw L UPS modulare per soluzioni personalizzate

Sistema UPS trifase indipendente dal rack. DPA UPScale RI 10 80 kw L UPS modulare per soluzioni personalizzate Sistema UPS trifase indipendente dal rack DPA UPScale RI 10 80 kw L UPS modulare per soluzioni personalizzate DPA UPScale RI l UPS individuale DPA UPScale RI (rack-independent) indipendente dal rack, è

Dettagli

Procedure per l upgrade del firmware dell Agility

Procedure per l upgrade del firmware dell Agility Procedure per l upgrade del firmware dell Agility L aggiornamento firmware, qualsiasi sia il metodo usato, normalmente non comporta il ripristino dei valori di fabbrica della Centrale tranne quando l aggiornamento

Dettagli

DP-301U. Prima di cominciare. Contenuto del pacchetto. Print Server Fast Ethernet D-Link. DP-301U Print Server USB

DP-301U. Prima di cominciare. Contenuto del pacchetto. Print Server Fast Ethernet D-Link. DP-301U Print Server USB Il presente prodotto può essere configurato utilizzando un qualunque browser aggiornato, come Internet Explorer 6 o Netscape Navigator 7.0 DP-301U Print Server Fast Ethernet D-Link Prima di cominciare

Dettagli

Stazione Totale Geomax Serie Zoom30

Stazione Totale Geomax Serie Zoom30 Stazione Totale Geomax Serie Zoom30 Geomax Profilo aziendale GeoMax è una società internazionale del gruppo Hexagon che progetta, sviluppa e distribuisce soluzioni integrate di alta qualità per cantiere

Dettagli

Guida Rapida all installazione iais Ricevitore AIS Wireless & Server NMEA

Guida Rapida all installazione iais Ricevitore AIS Wireless & Server NMEA Guida Rapida all installazione iais Ricevitore AIS Wireless & Server NMEA MANUALE iais VR1.00 1. Introduzione Complimenti per aver effettuato l acquisto del Ricevitore iais. Raccomandiamo che il ricevitore

Dettagli

NOKIA 3650 COLLEGAMENTO TRAMITE IRDA. +cgdcont=1, ip, ibox.tim.it. Sul telefono: Sul PC: CONFIGURAZIONE INTERNET WINDOWS 2000 XP

NOKIA 3650 COLLEGAMENTO TRAMITE IRDA. +cgdcont=1, ip, ibox.tim.it. Sul telefono: Sul PC: CONFIGURAZIONE INTERNET WINDOWS 2000 XP NOKIA 3650 Peso: 130 g Autonomia (in conversazione): fino a 240 min Autonomia (Stand by): fino a 200 ore Dimensioni: 129.5x57.2X25.6 mm Dotazione: Batteria (Li-lon 850 mah) Caricabatteria CD-ROM per PC

Dettagli

UPS per una protezione assoluta

UPS per una protezione assoluta UPS per una protezione assoluta XANTO S Serie COMPUTER UPS SYSTEMS P e r f e z i o n e t e d e s c a XANTO S Serie TECNOLOGIA La protezione definitiva per server Windows NT, Unix e Novell. La serie XANTO

Dettagli

SERVIZI A VALORE AGGIUNTO Specifiche tecniche per servizi a valore aggiunto

SERVIZI A VALORE AGGIUNTO Specifiche tecniche per servizi a valore aggiunto SPECIFICA TECNICA SERVIZI A VALORE AGGIUNTO Specifiche tecniche per servizi a valore aggiunto RSVA04I02 Rev.02-0714 Pag. 2 di 6 SERVIZI A VALORE AGGIUNTO Specifiche Tecniche rev.02 SERVIZI A VALORE AGGIUNTO

Dettagli

Prodotti Power One INVERTER DI STRINGA MONOFASE UNO 2.0 I OUTD UNO 2.0 I OUTD S _2000Wac _1 MPPT _RS485 _IP65 (NEMA4x) _HF isolated _5 year warranty _Grounding option on board, NG by default _2000Wac _1

Dettagli

EVO BIKE RFID EV-BIKE FLEETS BIKE SHARING BIKE CHARGING

EVO BIKE RFID EV-BIKE FLEETS BIKE SHARING BIKE CHARGING EVO Charging Station EVO Bike è una postazione intelligente con 4 prese per la ricarica dei veicoli elettrici in Bassa Tensione in Corrente Continua, sviluppata in orizzontale per agevolare la ergonomica

Dettagli

AC1049. Sistemi Remoti. 2014 Omnicon Srl. All rights reserver 1

AC1049. Sistemi Remoti. 2014 Omnicon Srl. All rights reserver 1 AC1049 Sistemi Remoti 1 AC1049 Funzionalità Le unità periferiche Omnicon AC1049, rappresentano lo stato dell arte della telemetria di Omnicon basata su tecnologia Schneider Electric. Integrano infatti

Dettagli

CONDIVIDI LE IMMAGINI, ACQUISISCILE E ARCHIVIALE FACILMENTE

CONDIVIDI LE IMMAGINI, ACQUISISCILE E ARCHIVIALE FACILMENTE Le fotocamere ad alta definizione per microscopia CONDIVIDI LE IMMAGINI, ACQUISISCILE E ARCHIVIALE FACILMENTE Leica ICC50 W (Wi-Fi) e Leica ICC50 E (Ethernet) 3 LEICA ICC50 W E LEICA ICC50 E OTTIMA CONNESSIONE!

Dettagli

Tutti i vantaggi della tecnologia open IP nel controllo degli accessi fisici. AXIS A1001 Network Door Controller

Tutti i vantaggi della tecnologia open IP nel controllo degli accessi fisici. AXIS A1001 Network Door Controller Tutti i vantaggi della tecnologia open IP nel controllo degli accessi fisici. AXIS A1001 Network Door Controller Aprire la porta al futuro. AXIS A1001 Network Door Controller introduce una maggiore libertà

Dettagli

Versatili opzioni di commutazione

Versatili opzioni di commutazione Kit di estensione Ethernet LAN Gigabit video HDMI Over IP - 1080p StarTech ID: ST12MHDLAN Il kit HDMI over IP permette di estendere un segnale HDMI sulla rete. È possibile estendere ricevitori supplementari

Dettagli

PQM3000R Analizzatore di rete Classe A secondo EN 50160 per la qualità dell energia

PQM3000R Analizzatore di rete Classe A secondo EN 50160 per la qualità dell energia Analizzatore di rete Classe A secondo EN 50160 per la qualità dell energia Possibilità di registrazione delle grandezze caratteristiche definite nella norma EN 50160 Web server integrato per una gestione

Dettagli

Perché la Videosorveglianza?

Perché la Videosorveglianza? Perché la Videosorveglianza? Migliora la sicurezza aiutando l uomo a vedere ciò che non può vedere, registrando eventi visualizzabili anche a distanza di tempo e spazio. Perché la Videosorveglianza? Tiene

Dettagli

AUTOMAZIONE E TELECONTROLLO 31

AUTOMAZIONE E TELECONTROLLO 31 AUTOMAZIONE E TELECONTROLLO 31 Z-RTU Unità remota di telecontrollo serie Z-PC UNITÀ DI CONTROLLO MODULI I/O DIGITALI MODULI I/O ANALOGICI MODULI SPECIALI MODULI DI COMUNICAZIONE SOFTWARE E ACCESSORI I/O

Dettagli

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA La scelta intelligente per l ufficio moderno Efficienza in ufficio significa lavorare in modo razionale, tenere sotto controllo

Dettagli

4MODEM-ADSL. Guida. Rapida. 1 Trasmettitore Radio 2 Gateway Ethernet 3 Interfacce Ottiche e/o Trasformatore Amperometrico 4 Trasformatore per Gateway

4MODEM-ADSL. Guida. Rapida. 1 Trasmettitore Radio 2 Gateway Ethernet 3 Interfacce Ottiche e/o Trasformatore Amperometrico 4 Trasformatore per Gateway Guida MODEM-ADSL Rapida Trasmettitore Radio Gateway Ethernet Interfacce Ottiche e/o Trasformatore Amperometrico Trasformatore per Gateway -MODEM ADSL SCHEMA DI MONTAGGIO MODEM-ADSL CABLAGGIO DISPOSITIVI

Dettagli

Leica Rugby 260SG, 270SG, 280DG Una squadra vincente

Leica Rugby 260SG, 270SG, 280DG Una squadra vincente Leica Rugby 260SG, 270SG, 280DG Una squadra vincente Leica Rugby, progettato per l impresa Semplice da usare Tre grandi lase Intuitivo Il grande display grafico retro illuminato, è intuitivo e di facile

Dettagli

Collegabile: Visualizzazione: Disponibile con: GPRS

Collegabile: Visualizzazione: Disponibile con: GPRS Solar-Log 200, così piccolo e così efficiente 6 GPRS L utilizzo del Solar-Log 200 è garantito da un PC con un comune browser Web. Non è necessaria l installazione di software. In qualsiasi momento è possibile

Dettagli

Prestazioni ed efficienza

Prestazioni ed efficienza 01 I Prestazioni ed efficienza Sistemi di gestione dell'aria compressa Superior control solutions SmartAir Master Efficienza. Prestazioni. Monitoraggio. Enorme potenziale per il risparmio energetico La

Dettagli

TP4-20 TP4-20 GSM. Sistema Bus ad architettura espandibile da 4 a 20 zone. Tele-programmabile e tele-gestibile.

TP4-20 TP4-20 GSM. Sistema Bus ad architettura espandibile da 4 a 20 zone. Tele-programmabile e tele-gestibile. Sistema Bus ad architettura espandibile da 4 a 20 zone. Tele-programmabile e tele-gestibile. Ingressi CONVENTIONAL* ZONE BUS CPU 4 No ESP4-20 4 di cui 2 Zone Bus 8 STD 4 Configurazione di sistema 8 No

Dettagli

Serie INSTREAMER. Serie EXSTREAMER. Instreamer EU* 395,00. Exstreamer Store&Play EU* 252,00. Listino prezzi consigliati Aprile 2015 (iva esclusa)

Serie INSTREAMER. Serie EXSTREAMER. Instreamer EU* 395,00. Exstreamer Store&Play EU* 252,00. Listino prezzi consigliati Aprile 2015 (iva esclusa) Listino prezzi consigliati Aprile 2015 (iva esclusa) Serie INSTREAMER Encoder audio over Ip, ingresso audio analogico di linea (rca), codifica in Mp3 (fino 192 Kbps), G.711 (ulaw/alaw 8/ 16 /22.05 /24

Dettagli

UPS 1 INVERTER 27. ATA Energy Storage System 27 BOX BATTERY E BATTERIE PER ATA 27 ACCESSORI PER ATA 28 BATTERY 29

UPS 1 INVERTER 27. ATA Energy Storage System 27 BOX BATTERY E BATTERIE PER ATA 27 ACCESSORI PER ATA 28 BATTERY 29 UPS UPS EASY INTERACTIVE UPS ECO UPS LINE INTERACTIVE LEONARDO INNOVATIVE POWER SYSTEM UPS ERA LED UPS ERA LCD 2 UPS LINE INTERACTIVE RM 2 UPS ERA LCD RM 2 UPS LINE INTERACTIVE SINUSOIDALE 2 UPS EXA 2

Dettagli

Tecnologia ed Evoluzione

Tecnologia ed Evoluzione Tecnologia ed Evoluzione WebGate è un prodotto innovativo che permette il collegamento di tutti i controlli Carel ad una qualsiasi rete Ethernet -TCP/IP. Questi protocolli hanno avuto un enorme sviluppo

Dettagli

Punto di partenza ideale come sistema di archiviazione professionale MAXDATA PLATINUM 600 IR

Punto di partenza ideale come sistema di archiviazione professionale MAXDATA PLATINUM 600 IR Punto di partenza ideale come sistema di archiviazione professionale MAXDATA PLATINUM 600 IR MAXDATA PLATINUM 600 IR: Punto di partenza ideale come sistema di archiviazione professionale Caratteristiche

Dettagli

MANUALE DI INSTALLAZIONE Lingua del manuale Serie Prodotto Descrizione Contenuti:

MANUALE DI INSTALLAZIONE Lingua del manuale Serie Prodotto Descrizione Contenuti: MANUALE DI INSTALLAZIONE Lingua del manuale Serie Prodotto Descrizione Contenuti: ITALIANO Z-PC Z-PASS1-0 Modbus Ethernet/Serial Gateway and Serial Device Server with VPN 1. AVVERTENZE PRELIMINARI 2. ISTRUZIONI

Dettagli

Ottieni di più dal tuo impianto fotovoltaico!

Ottieni di più dal tuo impianto fotovoltaico! Monitoraggio Ottieni di più dal tuo impianto fotovoltaico! Dettaglio dei valori in uscita e storico delle performance Sicurezza e allarmi Per PC, laptop e iphone Soluzioni per sistemi da 500 W a 200 kw

Dettagli