hand experience - first class solutions il gruppo ha Es ist die tägliche Praxis, sviluppato grazie al costante clientela prodotti che offrono

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "hand experience - first class solutions il gruppo ha Es ist die tägliche Praxis, sviluppato grazie al costante clientela prodotti che offrono"

Transcript

1 First-hand experience. First-class solutions. GRUPPO SIEGENIA-AUBI - Maggiore flessibilità ed elevata efficienza grazie alla forza innovativa INNOVATI ONEN sind das Fenster zur Zukunft Al fensterbau 2012 il gruppo ha messo nuovamente in rilievo la propria forza inno- die aus einer guten Lösung eine erstklassige macht. Weil sie im intensiven Dialog und vativa e ha dato forti segnali dialogo con la propria fachlichen Austausch Erfahrungen aus erster Hand bietet. Erfahrungen, die wir als Antrieb soprattutto con prodotti dalle nutzen, um mit technischem Verständnis besonders praxisnahe und maßgeschneiderte elevate prestazioni per serramenti di grande dimensione. Grazie a prodotti per la vantaggi ottimali. Produkte zu entwickeln. Erfahrungen, die sich auch in unserem Service widerspiegeln: von schnellen Feedbackzeiten schon in der Angebotsphase bis hin zum datentechnischen Si è inoltre presentato come domotica della casa come Vor-Ort-Support, der selbst komplexe Produktionsabläufe reibungslos und kundenindividuell il partner gestaltet. ideale per le soluzioni pratiche riguardanti l efficienza energetica, il design, il comfort e la sicurezza. Con il motto first hand experience - first class solutions il gruppo ha Es ist die tägliche Praxis, sviluppato grazie al costante clientela prodotti che offrono p.e. iwindow, il gruppo sottolinea inoltre il proprio diritto, di avere nel settore della home automation un ruolo trainante.

2 PORTAL - forza innovativa per scorrevoli alzanti HS300/HS200 La forza innovativa del settore PORTAL, al cui centro troviamo il vasto pacchetto di innovazioni per serramenti scorrevoli alzanti hanno avuto al fensterbau per SIEGENIA- AUBI massima importanza. Una delle novità è rappresentata dalla cremonese comfort con una memorizzazione di forza integrata, disponibile da subito per HS-PORTAL 300 e dall estate 2012 per HS-PORTAL 200. Quest ultima si carica portando l anta in posizione di chiusura, grazie al peso proprio dell anta, e aiuta poi il sollevamento dell anta in posizione di scorrimento, consentendo cosi di ridurre anche l energia necessaria per comandare l anta. Anche il contraccolpo della maniglia in fase di rilascio, tipico per sistemi di questa tipologia, viene eliminato o smorzato grazie alla forza memorizzata. Per chiudere a tenuta lo spazio tra anta fissa e anta mobile i costruttori di SIEGE- NIA-AUBI hanno sviluppato la nuova guida C-E per scorrevoli alzanti in legno HS-POR- TAL. Vantaggio decisivo: con il nuovo listello in battuta i rinomati problemi delle soluzioni prettamente in alluminio e in legno appartengono oramai al passato, in quanto la guida C-E, grazie alla sua struttura in alluminio e PVC, è resistente alle deformazioni e offre protezione in caso di scioglimento della neve e condensa. Inoltre in qualsiasi momento è possibile potenziarla per raggiungere la classe WK/RC 2. Un sistema a 3 camere garantisce un buon isolamento e taglio termico. La nuova guida mediana è già disponibile sul mercato. Disponibile da subito è anche il carrello con regolazione dell altezza per HS-PORTAL 300, che offre ai serramentisti la possibilità di sollevare senza problemi in fase di montaggio la parte posteriore dell anta di 3 mm, e quindi di poter allineare più facilmente l anta. ECO PASS - soglia a elevata efficienza energetica con molteplici vantaggi SIEGENIA-AUBI perfeziona ulteriormente la linea dalle elevate prestazioni HS-PORTAL 300/HS-PORTAL 200, grazie a una ulteriore innovazione: ECO PASS, la nuova soglia per scorrevoli in PVC offre ai serramentisti molteplici vantaggi, unici sul mercato. L eccezionale valore U soddisfa senza problemi le elevate esigenze della futura norma EnEV Inoltre in caso di necessità la nuova soglia è disponibile come optional nella versione senza barriere architettoniche. Altre caratteristiche importanti della soglia sono l elevata stabilità, nonché, grazie al sistema costruttivo modulare, l ottimale tenuta dell anta in tutte le situazioni di montaggio. Importanti invece per l elevato isolamento acustico e l efficienza energetica della soglia sono il sistema a 10 camere e il sistema costruttivo in alluminio-pvc. ECO PASS, che è già disponibile sul mercato per i primi sistemi in PVC e convince anche per l elevato grado di particolari premontati.

3 ECO SLIDE: sintesi tra tenuta e facile impiego Altrettanto al centro delle innovazioni del settore PORTAL c è ECO SLIDE, una nuova ferramenta per scorrevoli con pesi anta fino a 250 kg, che come prima ferramenta sul mercato combina il facile impiego dei sistemi scorrevoli alzanti HS con l elevata tenuta dei serramenti scorrevoli in parallelo e ribalta PSK. Questa elevata tenuta viene garantita da una unica guarnizione circolare continua e da elementi di guida e di chiusura in tutti e quattro gli angoli dell anta rendendo in questo modo la ferramenta ideale anche in caso di elevate esigenze di efficienza energetica. Ulteriori vantaggi della ferramenta ECO SLIDE, disponibile anche nella versione senza barriere, sono il facile impiego e il veloce montaggio. A partire da marzo è iniziata la fornitura ai primi clienti pilota; mentre l introduzione sul mercato è prevista per gennaio axxent cerniera per porte d ingresso: completamente a scomparsa Concentrandosi sul design, sul montaggio facile ed efficiente e sulla possibilità di poter effettuare le pulizie in modo confortevole, la cerniera a scomparsa axxent per porte d ingresso di porte in alluminio, sfrutta gli effetti delle sinergie all interno del GRUPPO SIEGENIA-AUBI. I particolari a scomparsa sono l unione tra estetica elegante e raffinata e tecnica robusta, con portate fino a 120 kg. Grazie inoltre al sistema costruttivo formato da due particolari, ossia particolare telaio e particolare anta, che consente un facile inserimento e sgancio dell anta, vengono garantiti dei netti vantaggi di montaggio. Il lavoro viene inoltre ulteriormente agevolato grazie alla semplice e confortevole regolazione in 3D, dall elevata regolazione laterale, in altezza e in pressione. A marzo 2012 sono state effettuate le consegne ai primi clienti pilota, mentre da gennaio 2013 la cerniera per porte d ingresso sarà disponibile sul mercato per tutti.

4 TITAN: nuove cerniere a scomparsa SIEGENIA-AUBI dimostra la propria forza innovativa al fensterbau anche per quanto riguarda il gruppo prodotto TITAN, per esempio con la cerniera a scomparsa axxent 34 per ante in legno e PVC, disponibile sul mercato dal fensterbau. Grazie al suo design intelligente offre ai serramentisti la possibilità di ridurre notevolmente tempo e costi di montaggio. Innanzi tutto grazie al fatto che portate fino a 160 kg si possono realizzare senza particolari aggiuntivi caratteristica unica nel settore e comprende anche il facile inserimento dell anta in posizione di apertura semplice o a ribalta. Altri vantaggi sono l elevato scarico del peso e l usura minima, grazie a un braccio, che scarica il peso sul telaio e assorbe il peso anta. Un altra caratteristica molto convincente è la regolazione in 3D, cosi come il profilo telaio a vista molto sottile, che contribuisce a rendere accattivante il design della nuova cerniera. Per elevati pesi anta fino a 130 kg, SIEGENIA-AUBI ha inoltre inserito nel sua gamma prodotti anche la cerniera axxent SE. Accanto ai vantaggi della ferramenta TITAN AF offre ai serramentisti alcune caratteristiche attualmente davvero esemplari: tra cui l eliminazione della lavorazione sull anta consentendo allo stesso tempo un facile accesso per la regolazione 3D e grazie a un catenaccio di chiusura lato cerniera assicura un elevata protezione antintrusione. Nuove cerniere a squadra per finestre in legno Elevata portata fino a 150 kg, regolazione della pressione efficiente e possibilità di realizzare serramenti sia leggeri sia pesanti con una sola cerniera, sono i principali vantaggi delle nuove cerniere a squadra della famiglia TITAN. Grazie all elevata portata vengono garantiti inoltre risparmio energetico e sostenibilità, poiché consente di realizzare anche ante dalle elevate dimensioni con vetri tripli, a cui contribuisce anche la regolazione della pressione che assicura un elevata tenuta. Gli elementi distanziatori premortati consentono di ridurre i tempi di montaggio offrendo cosi un vantaggi nella lavorazione, mentre il perno portante opzionale nella cava ferramenta assicura elevata portata anche in caso di legni teneri. Tutto ciò offre una vasta possibilità di scelta del materiale, caratteristica attualmente unica nel suo genere nel settore.

5 Nuova forbice per finestre ad arco a tutto sesto in legno e PVC SIEGENIA-AUBI ha ampliato la gamma prodotti per le finestre dalla forma speciale. La nuova forbice per arco a tutto sesto ha una portata esemplare fino a 100 kg ed è pertanto la soluzione ideale per vetri speciali con isolamento acustico e antintrusione. L impiego del supporto forbice standard offre dei notevoli vantaggi nella lavorazione, poiché viene montato come in un serramento standard, e consente quindi una produzione razionale. Altri vantaggi sono la registrazione laterale di serie, nonché il fissaggio delle viti senza che sia necessaria l apertura della forbice. A livello estetico la nuova forbice per arco a tutto sesto è davvero accattivante e talmente sottile, che consente addirittura il posizionamento di due archi a tutto sesto sullo stesso montante. TITAN AF-X: ineguagliabile per quanto riguarda la durata Grazie alla sua esemplare durata anche il TITAN AF-X fissa nuovi parametri: questa ferramenta in acciaio inossidabile, rende disponibili, dal fensterbau in poi, anche per la realizzazione di serramenti monoanta o a due ante in legno, i vantaggi di questo materiale pregiato, ossia l ideale unione tra materiale inossidabile ed estetica accattivante. La rinuncia a effettuare trattamenti chimici e galvanici, nonché l elevata durata hanno a livello ecologico effetti positivi, consentendo infatti di ridurre l inquinamento ambientale. Questa ferramenta al contempo robusta e pregiata soddisfa in modo ideale le più elevate esigenze d impiego, come p.e. in caso di vicinanza della costa marina, come pure le esigenze di sicurezza antintrusione fino alla classe WK/RC2.

6 iwindow: soluzione-app (non solo) per finestre sicure Un vero pezzo forte per quanto riguarda l automazione della casa e la sicurezza è stato presentato al fensterbau da SIEGENIA- AUBI Sicherheits-Service GmbH (Servizi di sicurezza): iwindow, il sistema intelligente di controllo dello stato delle finestre, che combina antintrusione meccanica, grazie alla ferramenta, moderna elettronica, nonché elevato comfort d impiego per smartphone oppure tablet. Tutte le finestre da sorvegliare vengono dotate di un magnete e di un sensore radio, e tutti i movimenti registrati vengono inviati a un Gateway. Le informazioni vengono visualizzate su smartphone oppure tablet tramite App si può verificare in una pagina lo stato di apertura di max. 30 finestre dotate di magnete e radio sensore. iwindow consente inoltre la possibilità d integrazione e comando della domotica della casa e di tutti i sistemi di intrattenimento elettronici funzionanti via radio o a raggi infrarossi. Aerazione decentralizzata: efficienza resa semplice Nuovi sviluppi molto efficienti sono stati presentati anche per il settore aeratori di SIEGENIA- AUBI, che grazie all ampliamento della gamma degli aeratori a parete e a serramento, offre una sempre maggiore flessibilità per aerare secondo le proprie esigenze. Per questo motivo il nuovo AEROMAT midi, disponibile dal fensterbau in poi, è stato molto apprezzato per il suo design particolarmente gradevole, l isolamento acustico fino a 40 db e una portata d aria ci ca. 30m³/h con 8 Pa. Quest ultima assicura un ricambio d aria autonomo, che supera la protezione prettamente contro l umidità secondo la norma DIN Particolare pregio di questo nuovo aeratore a serramento con limitazione del volume d aria è il sistema costruttivo intelligente, dotato di doppio meccanismo di chiusura. La parola chiave efficienza energetica è chiaramente al centro della nuova generazione del AEROPLUS: grazie al perfezionato assorbimento di energia mediante la tecnologia EC, i costruttori di SIEGENIA-AUBI hanno potuto ridurre l assorbimento di energia, di questo aeratore a parete affermato da tempo, di 4 Watt garantendo così un netto risparmio di energia. Per quanto riguarda efficienza e design ci sono novità: l aeratore è stato completato con la deumidificazione, il design dell esterno è elegante e contemporaneo, il recupero termico avviene senza la formazione di condensa e inoltre la conduzione dell immissione ed emissione dell aria sono state perfezionate. Il nuovo AERO- PLUS è già disponibile per il mercato.

7 Alluminio - elevato potenziale di riduzione dei costi e libertà di vivere senza barriere L elevato potenziale di riduzione di costi offre dei chiari vantaggi rispetto alla concorrenza: la ferramenta LM 4200iP, mette a disposizione dei serramentisti dell alluminio un concetto generale intelligente che permette di lavorare in maniera economica, e contemporaneamente consente di soddisfare le più elevate esigenze per quanto riguarda la ferramenta, tempi di montaggio, tecnica dei macchinari e logistica. Tutti motivi che hanno spinto SIEGENIA-AUBI a presentare al fensterbau la tecnica di questa ferramenta con un elevato grado di particolari premontati. Una novità nel programma di SIEGENIA-AUBI per il settore delle finestre in alluminio è rappresentata dall evoluzione della ferramenta LM D300, che ora è disponibile anche nella versione senza barriere architettoniche secondo la norma DIN La società presenta, come unico produttore sul mercato, soluzioni senza barriere architettoniche per ante fino a 220 kg. Tra i vantaggi di questa ferramenta troviamo il montaggio a filo anta dela cerniera inferiore. La ferramenta LM D300 senza barriere architettoniche è già stata impiegata in diversi edifici come p.e. la Torre Garibaldi di Milano. KFV: Genius, ancora più comfort Al centro delle novità esposte da KFV, l azienda del gruppo specialista per i sistemi di chiusura per porte, troviamo l evoluzione delle soluzioni ad alto livello di efficienza. In risposta alla forte richiesta del mercato l azienda presenta al fensterbau il concetto della nuova generazione dei sistemi di blocco e sblocco Genius. Grazie ad un motore più veloce e più silenzioso assicura all utilizzatore un uso ancora più confortevole. Vantaggioso dal punto di vista del serramentista è il fatto che le dimensioni, gli accessori e il collegamento sono identici alla versione attuale, quindi montaggio e logistica rimangono invariati.

8 Maggiore flessibilità grazie a una ricchezza di varianti A partire dal fensterbau sono disponibili nuove varianti di serrature di riparazione di KFV, applicabili indipendentemente dal produttore della serratura, che consentono di riparare ed effettuare la manutenzione di porte e portoni d ingresso velocemente e con maggiore flessibilità: a completamento dell RS1300 con perno, KFV ha inserito a programma una serratura di riparazione con perno e gancio, che è adatta a tutte le serrature multipunto e assicura una maggiore sicurezza della porta. Anche per quanto riguarda la chiusura multipunto automatica AS 3500 ci sono novità: a partire dal fensterbau è disponibile una nuova versione per legno con aria 4 mm e interasse ferrameta 10 mm. KFV ha sviluppato un magnete adatto per l attuale riscontro V, grazie al quale ora è possibile dotare anche profili in legno molto sottili con la serratura automatica. KFV ha inoltre presentato a livello concettuale un nuovo motore tipo A per serratura AS3500. Come il nuovo motore della Genius anche questa soluzione convince per la sua silenziosità e la sua velocità. KFV - asta di comando BS80 Una maggiore varietà di soluzioni nella produzione delle porte sono disponibili a partire dal fensterbau, grazie alla nuova asta a leva BS80: oltre a estetica accattivante e impiego particolarmente semplice, rispetto alle soluzioni tradizionali consente al serramentista di risparmiare tempo e costi di produzione, grazie a una notevole riduzione della fresata. Il sistema costruttivo a moduli invece assicura una flessibilità davvero elevata e la possibilità di snellire le scorte di magazzino. I maggiori vantaggi dal punto di vista dell utilizzatore finale sono invece il comando leggero e morbido e un estetica compatta, poiché la maniglietta a riposo è a filo frontale. L asta di comando BS80 è stata inizialmente inviata a dei clienti pilota e dal fensterbau in poi è già disponibile sul mercato.

Il nuovo programma di ferramenta per alzanti scorrevoli per porte e finestre in legno, PVC e metallo

Il nuovo programma di ferramenta per alzanti scorrevoli per porte e finestre in legno, PVC e metallo New Generation Il nuovo programma di ferramenta per alzanti scorrevoli per porte e finestre in legno, PVC e metallo Ferramenta per alzante scorrevole e per alzante scorrevole a ribalta HS-Master HS-SPEED

Dettagli

Comunicato Stampa. Qualità per tutti

Comunicato Stampa. Qualità per tutti Comunicato Stampa Data: 26 Marzo 2014 Tecnologia Roto per porte e finestre presso la "fensterbau/frontale" 2014 Roto: Il leader del mercato "anta ribalta" rimane ambizioso / Numerosi novità "Tilt&Turn"

Dettagli

orizzontale e verticale

orizzontale e verticale orizzontale e verticale HAUTAU TORNADO Immagazzinare, montare, ventilare, bloccare, pulire... niente di più semplice! Buoni argomenti meritano: i clienti che puntano su finestre a bilico, quindi a risparmio

Dettagli

SISTEMI EVOLUTI A TAGLIO TERMICO SCORREVOLI

SISTEMI EVOLUTI A TAGLIO TERMICO SCORREVOLI SISTEMI EVOLUTI A TAGLIO TERMICO SCORREVOLI SCORREVOLI SISTEMI PER SCORREVOLI A TAGLIO TERMICO TECNOLOGIA, RISPARMIO ENERGETICO, DESIGN Le continue richieste architettoniche di nuovi ampi spazi interni

Dettagli

ALTE PRESTAZIONI. sistema marcato. PLANET 72HT finestra 2 ante (1230X1480) UF. PLANET 72HT finestra 1 anta (1230X1480) UF. 1.0 W/m²K PSI = 0.

ALTE PRESTAZIONI. sistema marcato. PLANET 72HT finestra 2 ante (1230X1480) UF. PLANET 72HT finestra 1 anta (1230X1480) UF. 1.0 W/m²K PSI = 0. ALTE PRESTAZIONI PLANET 72HT finestra 2 ante (1230X1480) PLANET 72HT finestra 1 anta (1230X1480) 1.69 W/m²K 1.4 W/m²K 1.69 W/m²K 1.3 W/m²K 1.69 W/m²K 1.2 W/m²K 1.69 W/m²K Serie a battente a taglio termico

Dettagli

FS-PORTAL. La ferramenta SIEGENIA-AUBI per porte scorrevoli a libro

FS-PORTAL. La ferramenta SIEGENIA-AUBI per porte scorrevoli a libro FS-PORTAL La ferramenta SIEGENIA-AUBI per porte scorrevoli a libro 1 Luce, aria e libertà di movimento a propria scelta Con la ferramenta FS-PORTAL SIEGENIA-AUBI le ante possono essere fatte scorrere lateralmente

Dettagli

Caratteristiche Telai a pavimento Particolari tecnici

Caratteristiche Telai a pavimento Particolari tecnici Caratteristiche Telai a pavimento Particolari tecnici 11.2 11.3 11.4 Attenzione: Per il calcolo dei pezzi sulle tabelle del listino prezzi, bisogna considerare sempre la casella dimensionale uguale o superiore

Dettagli

I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O

I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O PORTE E FINESTRE SCORREVOLI Caratteristiche Scegliere e proporre un sistema scorrevole significa orientarsi verso uno stile di vita sempre più contemporaneo

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

PORTAL per legno e PVC.

PORTAL per legno e PVC. PORTAL per legno e PVC. Informazioni tecniche: ES, HS, PSK PLUS, PS PLUS, FS PLUS, CS. FERRAMENTA PER FINESTRE SERRATURE DI SICUREZZA FERRAMENTA PER SCORREVOLI AERATORI DOMOTICA FERRAMENTA PER SCORREVOLI

Dettagli

PORTAL per legno e PVC.

PORTAL per legno e PVC. PORTAL per legno e PVC. Informazioni tecniche: PSK PLUS, PS, HS, FS, CS. FERRAMENTA PER FINESTRE SERRATURE DI SICUREZZA FERRAMENTA PER SCORREVOLI AERATORI E DOMOTICA La nuova generazione PSK PLUS. PSK

Dettagli

LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ

LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ LA FINESTRA DALL IMPRONTA VERDE NOVITÀ Uw FINO A 0.85 anta esterna piatta distanziatore termicamente migliorato con gas argon vetro Basso Emissivo taglio di giunzione 45 sezione telaio 86 mm a 6 camere

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Five. Telaio con terza battuta esterna in alluminio nero a scomparsa nel controtelaio.

Five. Telaio con terza battuta esterna in alluminio nero a scomparsa nel controtelaio. Five riunisce in un solo manufatto la maggior parte delle caratteristiche richieste da un serramento, resistenza alle intemperie, isolamento termoacustico, resistenza all'effrazione, ma soprattutto DESIGN.

Dettagli

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne METRA-Flex Porte interne Sintesi e qualità strutturale sono caratteristiche distintive delle porte interne Metra. Possono essere utilizzate sia

Dettagli

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000 Profondità di 70mm I Vostri vantaggi proprietà di isolamento termico delle combinazioni standard valore U f = 1,3 W/m²K spessore vetro fino a 41 mm isolamento acustico fino

Dettagli

I profili per finestre con le migliori prospettive!

I profili per finestre con le migliori prospettive! I profili per finestre con le migliori prospettive! SISTEMI PER FINESTRE Nuova vita alla casa con la finestra in PVC KBE System_88mm Il nuovo KBE System_88mm risponde agli elevati standard che oggi vengono

Dettagli

AIRONE. I profilati contribuiscono in

AIRONE. I profilati contribuiscono in IBIS I profilati Ibis sono esteticamente valorizzati da una linea morbida ed arrotondata. Sicuri, stabili, proteggono dalla pioggia, dal vento e dall'umidità grazie ai particolari sistemi di chiusura,

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE Stabilimento 1 Stabilimento 2 La nuova generazione delle chiusure industriali trova in IM.VA. la sua massima espressione. L azienda ha infatti messo a frutto l esperienza maturata in oltre cinquant anni

Dettagli

Sistemi di sollevamento con il marchio Kesseböhmer: Qualità a prima vista.

Sistemi di sollevamento con il marchio Kesseböhmer: Qualità a prima vista. Sistemi di sollevamento con il marchio Kesseböhmer: Qualità a prima vista. clever storage by Kesseböhmer KESSEBÖHMER: LA PERFEZIONE DELLA FUNZIONE. Il marchio di qualità Kesseböhmer nel mercato dei sistemi

Dettagli

Porte e finestre in alluminio scorrevoli

Porte e finestre in alluminio scorrevoli Porte e finestre in alluminio scorrevoli Le porte e le finestre scorrevoli in alluminio Metra danno luce e design al tuo stile di vita. Per sentirsi gratificati e al centro di un ecosistema ideale, a totale

Dettagli

Ferramenta per scorrevole in parallelo, per scorrevole a libro. Il programma G.U per porte e finestre in PVC, legno e metallo

Ferramenta per scorrevole in parallelo, per scorrevole a libro. Il programma G.U per porte e finestre in PVC, legno e metallo Ferramenta per scorrevole in parallelo, per scorrevole a libro Il programma G.U per porte e finestre in PVC, legno e metallo Il programma dello scorrevole in parallelo a ribalta di GU La ferramenta scorrevole

Dettagli

Porta alzante scorrevole S 9000 S 9000. + + efficiente + + di design + + versatile + + risparmio energetico INNOVAZIONE CON SISTEMA

Porta alzante scorrevole S 9000 S 9000. + + efficiente + + di design + + versatile + + risparmio energetico INNOVAZIONE CON SISTEMA Porta alzante scorrevole S 9000 + + efficiente + + di design + + versatile + + risparmio energetico S 9000 INNOVAZIONE CON SISTEMA A tuttotondo Estetica moderna senza limitazioni Serramenti scorrevoli

Dettagli

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

» SISTEMI ISOLATI IN ALLUMINIO/LEGNO ALLUMINIO LEGNO

» SISTEMI ISOLATI IN ALLUMINIO/LEGNO ALLUMINIO LEGNO » SISTEMI ISOLATI IN ALLUMINIO/LEGNO ALLUMINIO LEGNO SISTEMI IN ALLUMINIO/LEGNO A TAGLIO TERMICO PROFILI PER PORTE, FINESTRE E SCORREVOLI A TAGLIO TERMICO IN ALLUMINIO/LEGNO Con un design in grado di adattarsi

Dettagli

EBE 85. sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile

EBE 85. sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile EBE 85 sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile L importanza crescente che assume il tema dell energia porta con

Dettagli

SISTEMI PER SCORREVOLI

SISTEMI PER SCORREVOLI SISTEMI PER SCORREVOLI SCORREVOLI A TAGLIO TERMICO SC95TT DESCRIZIONE DEL SISTEMA La serie SC95 è stata progettata per la realizzazione di infissi scorrevoli a taglio termico con profondità del telaio

Dettagli

Finestre a battente in alluminio e alluminio-legno.

Finestre a battente in alluminio e alluminio-legno. Finestre a battente in alluminio e alluminio-legno. La proposta Agostini alu-legno prevede una serie di fi nestre e portefi nestre a battente ad una o più ante apribili. Le serie dei profi li si differenziano

Dettagli

GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA

GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA I PRODOTTI E I SERVIZI IN ITALIA Quello che Gilgen Door System può fare per i suoi clienti Prodotti Ingressi finiti Per i clienti che desiderano un solo fornitore affidabile,

Dettagli

PORTE A TAGLIO TERMICO 56ID

PORTE A TAGLIO TERMICO 56ID SISTEMI PER PORTE PORTE A TAGLIO TERMICO 56ID DESCRIZIONE DEL SISTEMA La serie ID per porte pedonali esterne rappresenta l applicazione della tecnologia e lavorazioni dei sistemi ALUK a delle soluzioni

Dettagli

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO. Evoluzione continua

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO. Evoluzione continua VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO Evoluzione continua Gli obiettivi dell'evoluzione Evoluzione Maco Multi Il sistema per anta/ribalta si è affermato in modo eminente sul mercato italiano negli scorsi due anni,

Dettagli

RW 100 RW 105 Sistemi in alluminio-legno

RW 100 RW 105 Sistemi in alluminio-legno RW 100 RW 105 Sistemi in alluminio-legno 1 IL MEGLIO DI DUE MATERIALI Una calda atmosfera che dura nel tempo La robustezza dell alluminio e il fascino del legno, un connubio perfetto per un serramento

Dettagli

SISTEMI EVOLUTI A TAGLIO TERMICO FINESTRE

SISTEMI EVOLUTI A TAGLIO TERMICO FINESTRE SISTEMI EVOLUTI A TAGLIO TERMICO FINESTRE FINESTRE SISTEMI PER FINESTRE A TAGLIO TERMICO TECNOLOGIA, RISPARMIO ENERGETICO, DESIGN Il continuo aumento dei prezzi dell energia, le normative vigenti in materia

Dettagli

SLIDEART LS ALZANTE SCORREVOLE. Il nuovo sistema di accessori per alzanti scorrevoli di grandi dimensioni

SLIDEART LS ALZANTE SCORREVOLE. Il nuovo sistema di accessori per alzanti scorrevoli di grandi dimensioni SLIDEART LS ALZANTE SCORREVOLE Il nuovo sistema di accessori per alzanti scorrevoli di grandi dimensioni Grande facilità di utilizzo e fluidità di manovra Alta resistenza alla corrosione Portate certificate

Dettagli

SICURTOP SERRATURE MULTIPUNTO AD INGRANAGGI SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE

SICURTOP SERRATURE MULTIPUNTO AD INGRANAGGI SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE SICURTOP SERRATURE MULTIPUNTO AD INGRANAGGI SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE Il miglior modo per chiudere la porta SICURTOP è la chiusura ideale per porte d ingresso e porte giardino e può essere

Dettagli

GENNAIO 2007 PRESE DA PAVIMENTO. Montaggio a filo Montaggio appoggiato

GENNAIO 2007 PRESE DA PAVIMENTO. Montaggio a filo Montaggio appoggiato GENNAIO 2007 PRESE DA PAVIMENTO Montaggio a filo Montaggio appoggiato Da oltre 40 anni FELLER produce con successo prese da pavimento. Per poter meglio soddisfare le attuali esigenze e per offrire al committente

Dettagli

A luminio. Trend del futuro. Il sistema di ferramenta ALU: nuova leggerezza nella realizzazione di soluzioni complete per serramenti in alluminio.

A luminio. Trend del futuro. Il sistema di ferramenta ALU: nuova leggerezza nella realizzazione di soluzioni complete per serramenti in alluminio. Trend del futuro A luminio. Il sistema di ferramenta ALU: nuova leggerezza nella realizzazione di soluzioni complete per serramenti in alluminio. FERRAMENTA PER FINESTRE SERRATURE DI SICUREZZA FERRAMENTA

Dettagli

SCHEDE PROGETTUALI DI CANTIERE. planimetria piano terra. planimetria piano primo

SCHEDE PROGETTUALI DI CANTIERE. planimetria piano terra. planimetria piano primo SCHEDE PROGETTUALI DI CANTIERE planimetria piano terra planimetria piano primo SISTEMA CAPPOTTO COPERTURA INFISSI CERTIFICAZIONI RASATURA FINESTRE E PORTEFINESTRE Sistema Ante Finestre PVC 200 Top

Dettagli

PORTE E FINESTRE SISTEMA TOP 90.

PORTE E FINESTRE SISTEMA TOP 90. PORTE E FINESTRE SISTEMA TOP 90. QUALITÀ DELL ABITARE PER LE ESIGENZE PIÚ MODERNE. NOVITÀ Sintesi perfetta fra isolamento termico, tecnica e design. Le finestre e le porte di oggi non solo devono essere

Dettagli

blindacciaio estratto dal catalogo generale

blindacciaio estratto dal catalogo generale blindacciaio Secco Sistemi è un marchio italiano leader nella produzione di sistemi per serramenti e facciate in acciaio zincato, acciaio inox, acciaio corten e ottone. Ogni anno, 2 milioni di metri lineari

Dettagli

MULTICHIUSURA CHAMPION PLUS GIESSE. Il sistema di chiusura sicuro e veloce da installare per le porte e le finestre scorrevoli

MULTICHIUSURA CHAMPION PLUS GIESSE. Il sistema di chiusura sicuro e veloce da installare per le porte e le finestre scorrevoli Il sistema di chiusura sicuro e veloce da installare per le porte e le finestre scorrevoli Il sistema di chiusura sicuro e veloce da installare Il sistema di accessori Champion Plus è la soluzione ideale

Dettagli

Sistemi di montaggio Conergy

Sistemi di montaggio Conergy Sistemi di montaggio» Robusti, flessibili, facili da montare « Estrema sicurezza con offre una gamma completa di componenti integrati per impianti fotovoltaici, rappresentando un unico punto di acquisto

Dettagli

serramento_nobento L'innovazione del serramento in TERMOFIBRA

serramento_nobento L'innovazione del serramento in TERMOFIBRA serramento_nobento L'innovazione del serramento in TERMOFIBRA 70 classico 70 evoluzione 70 CLASSICO rinforzo in acciaio 70 EVOLUZIONE cavi in acciaio e PVC Caratteristiche Profilo 70 mm 5 camere in PVC;

Dettagli

CLIP top BLUMOTION. Tutto al suo interno. www.blum.com

CLIP top BLUMOTION. Tutto al suo interno. www.blum.com CLIP top BLUMOTION Tutto al suo interno www.blum.com CLIP top BLUMOTION stabilisce nuovi standard Soluzioni high-tech per un elevato comfort del movimento BLUMOTION inside Con CLIP top BLUMOTION ora è

Dettagli

2 Sistemi a Battente. Uw: 1.0 W/m 2 K

2 Sistemi a Battente. Uw: 1.0 W/m 2 K 2 Sistemi a Battente Uw: 1.0 W/m 2 K Serie NC 75 STH-i Finestra 1 anta bxh: 1230x1480 mm Vetro Ug: 0,6 W/m 2 K Valore psi: 0,05 W/mK Ampia scelta di finiture e linee estetiche Flessibilità nelle soluzioni

Dettagli

Novità 2014 Innovazione per il futuro. L alluminio, il nostro mondo

Novità 2014 Innovazione per il futuro. L alluminio, il nostro mondo Novità 2014 Innovazione per il futuro L alluminio, il nostro mondo Innovazioni di EHRET I requisiti posti ai prodotti per la protezione dal sole e dalle intemperie sono in costante aumento. Da tempo ormai

Dettagli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli www.metrawindows.it PERSIANA SCORREVOLE Sistemi oscuranti METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA

Dettagli

DIVISIONE INFISSI 5. indice

DIVISIONE INFISSI 5. indice 2 3 Per soddisfare i desideri dei nostri clienti e rendere l ambiente domestico sicuro, luminoso e caldo, proponiamo alcune linee di serramenti di elevata qualità, ciascuna contraddistinta da peculiari

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

Ferramenta di Vetro Innovativa

Ferramenta di Vetro Innovativa Ferramenta di Vetro Innovativa il sistema Vitris è la soluzione ideale per tutte le situazioni nelle quali al vetro è necessario abbinare un telaio perfetto. Un programma completo di profili, ferramenta

Dettagli

Istruzioni di montaggio

Istruzioni di montaggio Istruzioni di montaggio per la ferramenta premiporta eco-lock 62.283.10-11 Nelle seguenti pagine vengono descritte in otto fasi le istruzioni di montaggio per porte d entrata porte interne contrassegnate

Dettagli

Per chiudere in bellezza

Per chiudere in bellezza Per chiudere in bellezza Garantire protezione, senza per questo rinunciare alla bellezza, alla coerenza dello stile abitativo, al dialogo tra spazi interni ed esterni, al piacere di un ambiente luminoso

Dettagli

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h.

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h. 3 2 OLTRE I LIMITI. Al mondo d oggi la mobilità e la connettività contano più di ogni altra cosa. Abbiamo bisogno di muoverci senza rinunciare al nostro stile di vita con mezzi efficienti, tecnologici,

Dettagli

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New ROMANIELLO INFISSI CATALOGO N New ew Style tyle ROMANIELLO INFISSI Via Santa Caterina 84077 - TORRE ORSAIA SA Tel. & Fax 0974.98.57.06 E-mail: nicola.romaniello@tiscali.it APERTURA A BATTENTE E A RIBALTA

Dettagli

SISTEMA SCORREVOLE S.70 normale e taglio termico (certificato)

SISTEMA SCORREVOLE S.70 normale e taglio termico (certificato) I SISTEMA normale e taglio termico (certificato) 87 DESCRIZIONE TECNICA Il SISTEMA SCORREVOLE SUNROOM S. 70 é quanto di più evoluto esistente oggi sul mercato. Realizzato per essere fornito come prodotto

Dettagli

Trend del futuro A lluminio.

Trend del futuro A lluminio. Trend del futuro A lluminio. Sistema di ferramenta per alluminio: nuova leggerezza nella realizzazione di serramenti. FERRAMENTA PER FINESTRE SERRATURE DI SICUREZZA FERRAMENTA PER SCORREVOLI AERATORI E

Dettagli

SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO

SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO UN SERVIZIO PIÙ VICINO AI CLIENTI METRA mette a disposizione un Numero Verde in grado di sostenere le tue idee, consigliarti nuove soluzioni e poi orientarti

Dettagli

TYPHON 6.2 PORTE E FINESTRE

TYPHON 6.2 PORTE E FINESTRE TYPHON 6.2 PORTE E FINESTRE CAPITOLATO TECNICO TYPHON 6.2 Alluminio I profili utilizzati dalla SENSOR GLOBAL SERVICE sono estrusi in lega primaria di alluminio EN AW-6060 secondo UNI EN 755-2 allo stato

Dettagli

SERIE F. Portoni pieghevoli ad apertura rapida

SERIE F. Portoni pieghevoli ad apertura rapida SERIE F Portoni pieghevoli ad apertura rapida Made in Germany Tecnologia unica Velocità di apertura sino 2.5 m/s Sino a 200.000 cicli di carico all'anno Minimi costi di manutenzione Resistenza al vento

Dettagli

<FAB!o#$% % 'in%*$#% 3334alu 4it

<FAB!o#$% % 'in%*$#% 3334alu 4it *istemi per serramenti e facciate continue in alluminio 2 09-11-141 DATI TECNICI Interno.indd 2 25/05/10 16:05 14

Dettagli

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio 2 3 4 Tipo 10 e Tipo 15 Affidabilità per i centri commerciali Appositamente studiati per i centri commerciali, i

Dettagli

infissi in PVC Qualità garantita imp nikita scuco.indd 1 27/09/11 08.06

infissi in PVC Qualità garantita imp nikita scuco.indd 1 27/09/11 08.06 infissi in PVC by Qualità garantita imp nikita scuco.indd 1 27/09/11 08.06 Qualità e funzionalità per tutta la vita Le finestre contribuiscono in misura sostanziale all immagine e al valore della vostra

Dettagli

SPAZIO GIESSE Oltre l'accessorio

SPAZIO GIESSE Oltre l'accessorio Oltre l'accessorio www.giesse.it IL PROGETTO SPAZIO GIESSE Offrire al serramentista una proposta commerciale che gli permetta di adottare un sistema completo fatto di accessori, astina e attrezzature di

Dettagli

E2i. Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta senza binario a pavimento

E2i. Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta senza binario a pavimento Sistemi per serramenti a pacchetto Legno - fino a 40 kg ad anta senza binario a pavimento SISTEMI ECLIPSE Sistemi per serramenti a pacchetto ECLIPSE Il serramento come nuovo elemento d'arredo: non più

Dettagli

VISTA PANORAMICA. Senza confini. Senza ostacoli. Senza cornici.

VISTA PANORAMICA. Senza confini. Senza ostacoli. Senza cornici. VISTA PANORAMICA Senza confini. Senza ostacoli. Senza cornici. 2 I 3 LIBERTÀ SENZA CONFINI LA MODERNA ARCHITETTURA DEL VETRO CREA UNA NUOVA SENSAZIONE DEL VIVERE. LE PARETI SCOMPAIONO COME PER MAGIA E

Dettagli

Nuove varianti. Il sistema di cerniere a scomparsa totale

Nuove varianti. Il sistema di cerniere a scomparsa totale TECTUS Nuove varianti Nuove varianti Il sistema di cerniere a scomparsa totale INDICE 3D riproduzione facsimile te 240 3d fino a 40 kg 6 te 340 3d fino a 80 kg 7 TE 540 3D fino a 120 kg 8 TE 640 3D fino

Dettagli

tecnologie per innovare la tradizione sistemi di serramenti

tecnologie per innovare la tradizione sistemi di serramenti tecnologie per innovare la tradizione sistemi di serramenti sistema F /F il primo della classe La serie F è un sistema per porte e finestre basato sul profilo in legno lamellare di abete o di larice con

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

CERNIERE A SCOMPARSA TECNOLOGIA E DESIGN

CERNIERE A SCOMPARSA TECNOLOGIA E DESIGN CERNIERE A SCOMPARSA TECNOLOGIA E DESIGN Prestazioni tecniche superiori oltre alla ricercata cura dei dettagli si esprimono nella dotazione della cerniera a scomparsa che consente l apertura dell anta

Dettagli

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com sales@solsonica.com Kit fotovoltaico Solsonica Una soluzione unica per tutte le esigenze. Solsonica S.p.A. Viale delle Scienze, 5 02015 Cittaducale (RI) - Italia tel +39 0746 604500 fax +39 0746 604309

Dettagli

Chiudiporta aerei Serie D7200

Chiudiporta aerei Serie D7200 Chiudiporta aerei Serie D7200 Introduzione VERSATILE ED ELEGANTE La serie a camme e braccio scorrevole CISA D7200 combina un design pulito e lineare con performance di altissimo livello, tutto compreso

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO Italiana S.r.l Via Tolmezzo 15 I-20132 Milano (MI) Tel. +39 039 244031 Fax +39 039 24403310 dorma.italy@dorma.com www.dorma.it PORTE scorrevoli in vetro AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO porte scorrevoli

Dettagli

Caldaie a gasolio/gas di media e grande potenza

Caldaie a gasolio/gas di media e grande potenza Caldaie a gasolio/gas di media e grande potenza Caldaia a condensazione a gas Vitocrossal 00 Vitocrossal 00 da 87 a 00 kw 6/7 VITOCROSSAL La consolidata tecnica della condensazione rende le caldaie della

Dettagli

La NUOVA IDEA DI MOVIMENTO

La NUOVA IDEA DI MOVIMENTO La NUOVA IDEA DI MOVIMENTO Guarnitura per ante a ribalta Free Flap Free flap La NUOVA IDEA DI MOVIMENTO L ultima generazione di guarniture di sollevamento per ante senza cerniere pone nuovi parametri di

Dettagli

s.r.l. Serramenti e Infissi

s.r.l. Serramenti e Infissi s.r.l. Serramenti e Infissi ALLUMINIO/ALLUMINIO Alluminio/Alluminio CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI Permeabilità aria: Classe 4 Tenuta acqua: Classe A8 Resistenza ai carichi del vento: Classe C5 Vetrocamera

Dettagli

ALLUMINIO A TAGLIO TERMICO

ALLUMINIO A TAGLIO TERMICO ALLUMINIO A TAGLIO TERMICO Battente Battente Battente Battente EKU 53 TT EKU 60 TT EKU 72 TT EKU 80 TT (scoprila ora) (scoprila ora) (scoprila ora) (scoprila ora) Scorrevole Scorrevole Scorrevole Scorrevole

Dettagli

Porte in Alluminio e PVC

Porte in Alluminio e PVC Porte in Alluminio e PVC Porte strutturali in alluminio SERIE 2002 Porta ad una o due ante con fascetta SERIE 2005 Porta ad una o due ante con o senza fascia NC50 Porta ad una o due ante con o senza fascia

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

SISTEMI ribaltabili KINVARO. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass.

SISTEMI ribaltabili KINVARO. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass.eu Kinvaro: Sistemi per ante a ribalta per soddisfare le massime esigenze in termini di design,

Dettagli

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES cegard/mini Ideale per applicazioni statiche Qualità e funzionalità sono stati gli obiettivi primari nello sviluppo della barriera fotoelettrica cegard/mini.

Dettagli

Applicazioni fotovoltaiche

Applicazioni fotovoltaiche Applicazioni fotovoltaiche Frangisole I serramenti e le facciate continue negli edifici rappresentano un canale di passaggio per l apporto energetico gratuito proveniente dal sole. I frangisole si utilizzano

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE a libro scorrevoli Porte a battente a impacco verticale sezionali Porte ad impacco rapido Porte ad avvolgimento rapido Chiusure tagliafuoco Logistica IL COSTRUTTORE

Dettagli

serramento_nobento L'innovazione del serramento RINFORZOTERMICO

serramento_nobento L'innovazione del serramento RINFORZOTERMICO serramento_nobento L'innovazione del serramento RINFORZOTERMICO 70 classico 70 evoluzione 70 CLASSICO rinforzo in acciaio 70 EVOLUZIONE rinforzo termico cavi in acciaio e PVC Caratteristiche Profilo 70

Dettagli

SISTEMI PER FINESTRE

SISTEMI PER FINESTRE SISTEMI PER FINESTRE FINESTRE E PORTE A TAGLIO TERMICO 50IW DESCRIZIONE DEL SISTEMA Questa serie per porte e finestre a taglio termico, si caratterizza per un estetica particolare, rispecchiando nelle

Dettagli

sicure le por e. Rendiamo Il programma completo KFV: sicurezza, comfort, versatilità.

sicure le por e. Rendiamo Il programma completo KFV: sicurezza, comfort, versatilità. Rendiamo sicure le por e. Il programma completo KFV: sicurezza, comfort, versatilità. FERRAMENTA PER FINESTRE SERRATURE DI SICUREZZA FERRAMENTA PER SCORREVOLI AERATORI DOMOTICA SERRATURE DI SICUREZZA 2

Dettagli

FINESTRE CON NUOVE PROSPETTIVE

FINESTRE CON NUOVE PROSPETTIVE FINESTRE CON NUOVE PROSPETTIVE FINESTRE e PORTONCINI Risparmio energetico e sicurezza semplicemente una buona sensazione. LA MIGLIOR PROSPETTIVA PER IL VOSTRO FUTURO Mostriamo ai ladri il cartellino rosso!

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.62-TONDA alluminio-legno sono una novità nel campo delle vetrate mobili.

Dettagli

per i Progetti Importanti!

per i Progetti Importanti! Il Sistema per i Progetti Importanti! I Grandi Cantieri scelgono Uw=1,35~ con doppio vetro Uw=1,00~ con triplo vetro Il Sistema per i Progetti Importanti! Sistema da 76 mm, 6 camere e 3 guarnizioni Il

Dettagli

Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3.

Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3. Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3. La nuova serie VIKING Un azienda del gruppo STIHL. 2 Pulita, leggera e compatta: la nuova serie 3 I tosaerba della nuova serie 3 sono leggeri

Dettagli

Smart PLUS 2. Chiudiporta aerei

Smart PLUS 2. Chiudiporta aerei Smart PLUS 2 Chiudiporta aerei Con la gamma Smart PLUS2, CISA mette a disposizione chiudiporta di alta qualità, ideali per il controllo di porte standard e per tutte le applicazioni che richiedono elevata

Dettagli

Vendita - Installazione - Manutenzione Riparazione CHIUSURE E COPERTURE MOBILI Civili - Industriali - Sportive

Vendita - Installazione - Manutenzione Riparazione CHIUSURE E COPERTURE MOBILI Civili - Industriali - Sportive Vendita - Installazione - Manutenzione Riparazione CHIUSURE E COPERTURE MOBILI Civili - Industriali - Sportive B.F. MONTAGGI di Barigelli C. e Filipponi S. snc Via Gramsci, 92-60030 CASTELBELLINO (An)

Dettagli

novità Finestre in legno-pvc e legno-pvc-alluminio Lignatec Il comfort naturale per i tuoi spazi, ben protetto

novità Finestre in legno-pvc e legno-pvc-alluminio Lignatec Il comfort naturale per i tuoi spazi, ben protetto novità Finestre in legno-pvc e legno-pvc-alluminio Lignatec Il comfort naturale per i tuoi spazi, ben protetto lato interno in legno massiccio in 7 diverse tonalità lato esterno e corpo centrale in PVC

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.40 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari

Dettagli

Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza

Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza A35 A55 la nostra gamma di avvolgibili di Sicurezza Per chi vuole dormire sonni tranquilli Una novità assoluta per la sicurezza della casa A35-A55, gli avvolgibili

Dettagli

System SL/77. Sistema a 7 camere da 76 mm, valore Uf=1,2 [W/m 2 K]; ferramenta anticorrosione

System SL/77. Sistema a 7 camere da 76 mm, valore Uf=1,2 [W/m 2 K]; ferramenta anticorrosione System SL/77 Sistema a 7 camere da 76 mm, valore Uf=1,2 [W/m 2 K]; ferramenta anticorrosione con trattamento TRICOAT Vetri bassoemissivi con gas Argon Le finestre Nurith sono disponibili con telaio standard

Dettagli

Sistemi automatici di porte ad anta battente

Sistemi automatici di porte ad anta battente Sistemi automatici di porte ad anta battente La qualità è il nostro motore Insieme a partner collaudati, TORMAX realizza in tutto il mondo soluzioni di porte ad anta battente per le esigenze più diverse.

Dettagli

Schüco, sicuro. Finestre, porte e scorrevoli in alluminio.

Schüco, sicuro. Finestre, porte e scorrevoli in alluminio. Schüco, sicuro. Finestre, porte e scorrevoli in alluminio. 2 Contro i furti, una difesa totale. 10,2% dei tentativi di effrazione hanno come obiettivo la porta d ingresso 40,7% è la percentuale di effrazioni

Dettagli