VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA E ISOLE COOK

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA E ISOLE COOK"

Transcript

1 VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA E ISOLE COOK

2 Che il sogno abbia inizio... DESTINAZIONE AUSTRALIA L Australia è il sesto paese più grande al mondo che si trova tra l Oceano Indiano e il Pacifico. Le incalcolabili bellezze dell Australia la rendono una meta ideale per una vacanza indimenticabile, divertente ed eccitante, sempre all insegna della scoperta e dell avventura. Parchi nazionali, foreste pluviali nate migliaia di anni fa, stupende spiagge bianche che incantano e permettono un gran numero di attività all aperto, i magnifici colori dell entroterra australiano con l indimenticabile Ayers Rock, la cultura aborigena e molto altro ancora fanno dell Australia una delle mete predilette dai viaggiatori di tutto il mondo.

3 Le vostre auto: INFO AUTO Città presa: Darwin Città rilascio: Darwin Durata: 4 giorni Categoria auto: compact Nota bene: I veicoli mostrati servono da esempio. I modelli specifici all'interno di una classe di vetture possono variare in quanto a disponibilità e caratteristiche come numero di posti a sedere, capienza del bagagliaio e chilometraggio. Non è possibile dunque garantire il modello di auto e soprattutto la capienza del bagagliaio, assolutamente indicativa. La tariffa include: MAX COVER (abbattimento della franchigia), chilometraggio illimitato, Copertura Danni (DC), Responsabilità Civile, AFR (oneri aeroportuali), VRR (tasse di circolazione), GST (tasse locali), SVA (Single Vehicle Accident ) assistenza stradale 24h e guidatori aggiuntivi da dichiarare al ritiro del veicolo. NB: La Max Cover copre pneumatici e cristalli per tutte le categorie di auto, ad eccezione delle 2WD e 4WD (FVAR, HFAR, FFAR, FFBD).. La tariffa non include: navigatore satellitare, tutto quello non specificato nelle inclusioni.. Informazioni: Requisiti di noleggio: patente in corso di validità e patente internazionale obbligatoria; carta di credito dell'intestatario del noleggio auto; voucher di noleggio. Età minima di noleggio: 21 anni. Per le categorie M (PFAR), I (MVMN), X (XVAD) e R (FFBD) sono richiesti almeno 25 anni. ATTENZIONE: solo con la tipologia di auto FFBD (Toyota Landcruiser Prado o similare) è possibile percorrere strade sterrate (ex Mereenie Loop tra Kings Canyon e Alice Springs); tutte le altre tipologie di auto non sono coperte da assicurazione. Con nessun tipo di auto è possibile visitare le aree di Jim Jim Falls e Twin Falls (Kakadu NP). Non è possibile guidare tra l'ora del tramonto e l'ora dell'alba nelle seguenti aree: Northen Territory, Kimberley, Exmouth e Kangaroo Island. Non è possibile traghettare le auto su Fraser Island e nessuna categoria di auto può essere guidata sulla sabbia o essere portata a contatto con acqua salata.

4 Le vostre auto: INFO AUTO Città presa: Ayers Rock Città rilascio: Alice Springs Durata: 4 giorni Categoria auto: FFBD Nota bene: I veicoli mostrati servono da esempio. I modelli specifici all'interno di una classe di vetture possono variare in quanto a disponibilità e caratteristiche come numero di posti a sedere, capienza del bagagliaio e chilometraggio. Non è possibile dunque garantire il modello di auto e soprattutto la capienza del bagagliaio, assolutamente indicativa. La tariffa include: MAX COVER (abbattimento della franchigia), chilometraggio illimitato, Copertura Danni (DC), Responsabilità Civile, AFR (oneri aeroportuali), VRR (tasse di circolazione), GST (tasse locali), SVA (Single Vehicle Accident ) assistenza stradale 24h e guidatori aggiuntivi da dichiarare al ritiro del veicolo. NB: La Max Cover copre pneumatici e cristalli per tutte le categorie di auto, ad eccezione delle 2WD e 4WD (FVAR, HFAR, FFAR, FFBD).. La tariffa non include: navigatore satellitare, tutto quello non specificato nelle inclusioni.. Informazioni: Requisiti di noleggio: patente in corso di validità e patente internazionale obbligatoria; carta di credito dell'intestatario del noleggio auto; voucher di noleggio. Età minima di noleggio: 21 anni. Per le categorie M (PFAR), I (MVMN), X (XVAD) e R (FFBD) sono richiesti almeno 25 anni. ATTENZIONE: solo con la tipologia di auto FFBD (Toyota Landcruiser Prado o similare) è possibile percorrere strade sterrate (ex Mereenie Loop tra Kings Canyon e Alice Springs); tutte le altre tipologie di auto non sono coperte da assicurazione. Con nessun tipo di auto è possibile visitare le aree di Jim Jim Falls e Twin Falls (Kakadu NP). Non è possibile guidare tra l'ora del tramonto e l'ora dell'alba nelle seguenti aree: Northen Territory, Kimberley, Exmouth e Kangaroo Island. Non è possibile traghettare le auto su Fraser Island e nessuna categoria di auto può essere guidata sulla sabbia o essere portata a contatto con acqua salata.

5 PROPOSTA -Il vostro viaggio... Giorno 1 - DARWIN Anche grazie al clima caldo tutto l'anno, Darwin è caratterizzata da uno stile di vita piacevole e rilassato; posta su una penisola circondata dal mare su tre lati, è il punto di partenza ideale per visitare famosi e meravigliosi parchi nazionali quali Kakadu, Litchfield e Nitmiluk (Katherine Gorge), le Isole Tiwi e la terra aborigena di Arnhem Land. La popolazione di Darwin si attesta sui abitanti ed è composta da ben 50 nazionalità differenti, compresa la popolazione degli aborigeni locali, i Larrakia. La cucina risente logicamente di queste varie influenze etniche, infatti grande è la varietà di ristoranti che propongono piatti orientali, italiani, greci e così via. L'aspetto multietnico di Darwin è anche riscontrabile nelle manifestazioni culturali e artistiche che si svolgono durante il corso dell'anno. Il centro della città di Darwin si visita benissimo a piedi, giacché è relativamente piccolo, oppure in pullman; potrete anche girare la città in bicicletta grazie a piste ciclabili che serpeggiano un po' ovunque anche nei parchi e nei giardini, con bellissime viste sul mare.

6 HOTEL: 1 NOTTE IN CAMERA DOPPIA STANDARD - solo pernottamento Hotel di categoria turistica in posizione centrale. Ideale per clientela senza particolari esigenze. Dispone di una piccola piscina dalla tipica ambientazione tropicale, circondata da palme e con una piccola cascata. Dispone di 222 camere arredate in modo semplice, con aria condizionata, piccolo frigorifero, asciugacapelli, tv e cassetta di sicurezza.

7 Giorno 2 - IN AUTO DARWIN - KAKADU L'avventura nel Top End non poteva iniziare meglio se non con una tappa al Kakadu National Park. Kakadu è il più grande parco nazionale d'australia e racchiude una grande quantità di eccezionali siti d'arte rupestre aborigena tra i più importanti al Mondo, oltre ad una flora ed una fauna uniche nel loro genere. La strada e' perfettamente asfaltata e subito dopo l'ingresso nel parco, troverete un fornito centro informazioni. Distanza e Durata: 251 km ( 3 ore 33 min ) Kakadu si trova a tre ore di strada da Darwin ed è il più grande parco nazionale d'australia. E' gestito congiuntamente dal Governo Australiano e dalla popolazione autoctona, i Bininj ed è stato classificato dall'unesco come Patrimonio Mondiale dell'umanità, non solo per i suoi aspetti naturali e paesaggistici caratterizzati da spettacolari cascate, specchi d'acqua e per la varietà di habitat e fauna, ma anche per i suoi aspetti culturali. Studi archeologici infatti dimostrano che gli aborigeni abitano a Kakadu da ben 50,000 anni e nel parco sono presenti più di 5000 siti dove è presente arte aborigena rupestre di cui i più accessibili sono quelli di Ubirr e Nourlangie. L'esperienza principale durante la visita del parco e della terra di Arnhem Land è infatti il venire a contatto con la cultura e l'arte aborigena. Grazie a tour condotti da guide aborigene del luogo, si possono apprendere le caratteristiche di questa cultura antichissima, ammirando panorami sorprendenti, andando alla ricerca di piante medicinali o utilizzate come alimento nel "bush", oppure partecipando a bellissime gite in barca sui fiumi detti "billabong". Da non perdere, sono le gallerie a cielo aperto di pitture rupestri che rivelano come usi, tradizioni, leggi e storie vengano tramandati di generazione in generazione attraverso questa forma di espressione. Dal punto di vista naturalistico invece, Kakadu ospita oltre mille tipi di piante, un quarto di tutti gli uccelli australiani ed oltre un terzo di tutte le specie di pesci presenti nel Paese. Per chi ami una vacanza con un pizzico d'avventura, a Kakadu troverà numerosi percorsi da effettuare in fuoristrada e varie zone adibite a campeggio presso le località di maggior interesse.

8 Da non perdere: - Nourlangie Rock: formazione rocciosa isolata presso la scarpata di Arnhem Land, che, da migliaia di anni, funge da riparo alla popolazione aborigena durante la stagione (Gudjewg) dei temporali, da gennaio a marzo. La testimonianza di questi fenomeni naturali è riscontrabile nella pittura rupestre aborigena di Namarrgon, l'uomo-fulmine. - Ubirr: la vista a 360 gradi dall'alto di Ubirr e le sue meravigliose pitture rupestri sono veramente una tappa d'obbligo per chiunque visiti Kakadu. Giunti alla cima della roccia, sarete circondati da un panorama letteralmente sconfinato, caratterizzato da piane alluvionali, dai vari toni di verde a seconda della presenza d'acqua, da formazione rocciose in lontananza e da cieli infiniti. Molto interessante il percorso circolare alla base della roccia che dà modo di ammirare pregevoli pitture rupestri di origine antichissima. - Cascate di Jim Jim e di Twin: vi si giunge su veicoli fuoristrada ed è un luogo meraviglioso; sempre fresche ed invitanti le acque di Jim Jim, che raggiungerete dopo aver compiuto un percorso a piedi che richiede il superamento di alcuni grossi massi. Le cascate Twin si raggiungono invece dopo un breve percorso in barca che conduce ad una spiaggia bianca, letteralmente sensazionale. - Gunlom: alla sommità delle cascate Gunlom si gode un panorama fantastico, immortalato spesso in molte cartoline, e si può fare il bagno nella placida piscina naturale che si trova appunto in cima. Nella lingua locale Jawoyn, Gunlom significa il ""ruscello delle cascate"". Si accede a questa località deviando dalla Kakadu Highway lungo una strada sterrata, adatta ai fuoristrada - Yellow Water: il billabong di Yellow Water, che si apprezza meglio all'alba o al tramonto, abbonda di pesci, di uccelli migratori e di coccodrilli d'acqua salata. I tour in barca, che si effettuano tutti i giorni, più volte al giorno, vi permettono di procedere lentamente sulle acque circondate da palmizi e di ammirare la stupefacente flora e fauna della zona, compreso un bel tratto del South Alligator River - Bowali Visitor Centre: centro culturale posto appena fuori dal paesino di Jabiru, dove potrete saperne di più sull'ecologia e sulla cultura aborigena del luogo; la costruzione a pensilina ricorda gli speroni rocciosi che fanno da riparo alle pareti istoriate dalle incisioni su roccia. HOTEL: 2 NOTTI IN CAMERA DOPPIA - solo pernottamento Hotel di categoria turistica situato subito dopo l'ingresso Nord del parco, a circa 220 km da Darwin. Nelle vicinanze troverete un centro informazioni del Parco.

9 Giorno 3 - KAKADU - DARWIN Mattinata da dedicare al Kakadu National Park prima di lasciarlo alla volta di Darwin. Se non l'avete ancora fatta, non perdetevi la splendida crociera sulle Yellow Water. Partecipate alla prima partenza della giornata, all'alba, per poter avvistare numerose specie animali. Nel primo partite alla volta di Darwin dove, arrivando entro il tramonto, potrete anche rilassarvi con una cena a bordo di un'imbarcazione che naviga lenta nelle acque difronte la città. Distanza e Durata: 251 km ( 3 ore 32 min ) Anche grazie al clima caldo tutto l'anno, Darwin è caratterizzata da uno stile di vita piacevole e rilassato; posta su una penisola circondata dal mare su tre lati, è il punto di partenza ideale per visitare famosi e meravigliosi parchi nazionali quali Kakadu, Litchfield e Nitmiluk (Katherine Gorge), le Isole Tiwi e la terra aborigena di Arnhem Land. La popolazione di Darwin si attesta sui abitanti ed è composta da ben 50 nazionalità differenti, compresa la popolazione degli aborigeni locali, i Larrakia. La cucina risente logicamente di queste varie influenze etniche, infatti grande è la varietà di ristoranti che propongono piatti orientali, italiani, greci e così via. L'aspetto multietnico di Darwin è anche riscontrabile nelle manifestazioni culturali e artistiche che si svolgono durante il corso dell'anno. Il centro della città di Darwin si visita benissimo a piedi, giacché è relativamente piccolo, oppure in pullman; potrete anche girare la città in bicicletta grazie a piste ciclabili che serpeggiano un po' ovunque anche nei parchi e nei giardini, con bellissime viste sul mare.

10 Numerosi sono i pub, le birrerie, e i locali notturni dove si può trascorrere la serata, ubicati soprattutto lungo la via principale, Mitchell Street. Numerosi i ristoranti a Cullen Bay e chi vuole tentare la fortuna può recarsi al casinò di Mindil Beach. I ristoranti di Darwin propongono menù di praticamente tutte le cucine del mondo, senza trascurare i piatti locali a base di squisiti crostacei, quali i mud crab, di barramundi (pesce ottimo), di carne di bufalo, di canguro e di coccodrillo. Troverete ristoranti eleganti e altri molto informali con prezzi per tutte le tasche; numerosi i locali all'aperto, soprattutto al molo di Stokes Hill. Se siete a Darwin durante il fine settimana, non perdetevi una visita ai mercati rionali di Parap e Nightcliff; un must è quello al tramonto a Mindil Beach, il giovedì e la domenica da maggio a ottobre, caratterizzato da numerosi stand gastronomici che propongono specialità asiatiche, da bancarelle di abbigliamento curioso, il tutto allietato da musica dal vivo e da giocolieri... Tutta la zona di Darwin e dei dintorni è un vero e proprio paradiso per gli amanti della pesca; inoltre le sue acque trasparenti e tranquille sono ideali per una crociera al tramonto HOTEL: 1 NOTTE IN CAMERA DOPPIA - solo pernottamento Hotel di categoria turistica in posizione centrale. Ideale per clientela senza particolari esigenze. Dispone di una piccola piscina dalla tipica ambientazione tropicale, circondata da palme e con una piccola cascata. Dispone di 222 camere arredate in modo semplice, con aria condizionata, piccolo frigorifero, asciugacapelli, tv e cassetta di sicurezza.

11 Giorno 4 - DARWIN - CAIRNS Cairns è la base ideale per compiere escursioni. Ogni giorno ne vengono offerte più di 160 per varie parti della regione circostante, tra cui le foreste pluviali dei Wet Tropics e la Grande Barriera Corallina. In pieno centro c'è la Cairns Lagoon, una grande piscina d'acqua salata sorvegliata da bagnini, ottima per rinfrescarsi con un bagno; l'impianto ospita spesso manifestazioni all'aperto. Poco più a nord della città c'è il richiamo di magnifiche spiagge, tra cui Trinity Beach. L'adiacente Esplanade è il luogo del passeggio, dove si trovano più di 100 ristoranti, svariati bar, negozi e il Reef Casino Complex ispirato alla foresta pluviale. A partire dalle 17 si va a fare shopping nei Night Markets che offrono un centinaio di negozi con ottime opportunità d'acquisto. Da non perdere la Dinner Cruise, la crociera serale per godersi dal mare l'atmosfera notturna della città e gustare piatti prelibati. Gli appassionati d'arte resteranno affascinati dalle opere dei nativi australiani esposte nella Cairns Regional Gallery, mentre gli amanti della natura potranno documentarsi nei Flecker Botanic Gardens sulla storia della flora tipica della foresta pluviale. Anche i più avventurosi non resteranno delusi: appena fuori Cairns si possono vivere esperienze adrenaliniche come il bungee jumping, lo skydiving (paracadutismo) e il rafting.

12 HOTEL: 2 NOTTI IN CAMERA DOPPIA - solo pernottamento L'albergo ha l'aspetto di un villaggio tropicale, con i suoi colori vivaci che si ispirano al mondo dei coralli. L'atmosfera è molto informale e già entrando nella hall ci si sente subito in vacanza. Le 341 camere sono spaziose e richiamano l'ambiente marino nei decori e nelle tonalità dell'arredo; dispongono di balcone, bagno con vasca e doccia separati, climatizzatore regolabile, asciugacapelli, televisore, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per tè e caffè, asse e ferro da stiro. La meravigliosa piscina del Resort sembra una laguna con la spiaggia di sabbia e una piccola cascata; al centro il Pool Bar per rinfrescarsi con un drink direttamente in piscina. L'hotel dispone di un attrezzato Centro Fitness, del garage coperto e dei servizi di lavanderia e baby-sitting a pagamento. Il Ristorante Springs ha una piacevole terrazza all'aperto con un ricco menù che propone specialità internazionali e piatti a base di pesce. Dall hotel sono raggiungibili a piedi il corso principale, la marina, i mercati notturni e il Casinò Reef, ideale per ospiti che vogliono esplorare la Grande Barriera Corallina e la Foresta pluviale.

13 Giorno 5 - VOLO CAIRNS - AYERS ROCK Uluru (meglio conosciuto sotto il nome inglese Ayers Rock) è uno dei monoliti più grandi al mondo con un'altezza di 348 metri (anche se la maggior parte della sua massa è sotterranea come quella di un iceberg) e una circonferenza di 9.4 Km. Si erge nell'immensa piana desertica nel cuore dei Northern Territory (Australia centrale) a circa 440 Km ad ovest di Alice Springs, ed è una delle icone più conosciute dell'australia per il suo valore naturale e spirituale. E' ritenuto infatti un luogo sacro dalle popolazioni aborigene Anangu che sono responsabili della sua protezione e gestione. Tuttavia all'inizio del '900 questa terra è stata dichiarata proprietà del governo australiano e solo negli anni '80 ne è stato riconosciuto il titolo alle popolazioni aborigene che vi abitano. Da allora è stato nominato parco nazionale ed è oggi gestito congiuntamento dall'associazione Parks Australia e dalla popolazione Anangu che accompagnano i visitatori in escursioni a piedi, durante le quali raccontano della flora e fauna locali, delle anitche pratiche utilizzate per ottenete cibo e arnesi dalla terra e narrano le storie relative al Dreamtime (storia della creazione dell'universo e delle leggi che lo regolano). Il parco comprende anche il complesso roccioso Kata Tjuta (denominato in inglese Monti Olgas). Il nome aborigeno significa "molte teste" e si tratta infatti di un complesso di 36 cupole di arenaria rossa situate a circa 40 Km da Uluru. Entrambi Uluru e Kata Tjuta attirano numerosi turisti all'alba e al tramonto quando si possono osservare sulle loro pareti spettacolari variazioni di colore da rosso, arancione, marrone e infine grigio.

14 Esistono camminate di varia lunghezza e difficoltà per poter visitare il parco. ULURU: - Mala Walk: un paio di kilometri di facile accessibilità lungo il quale si possono osservare arte rupestre aborigena e luoghi di estrema importanza secondo la storia della creazione Dreamtime - Base: 9Km circa ma di facile percorrenza che permette di scoprire la "roccia" nella sua diversità di forme e colori - Scalare Uluru: difficoltà media, necessita di una buona condizione fisica. Le popolazioni Anangu chiedono ai turisti di non scalare non solo per rispetto al significato sacro che questo luogo rappresenta per la loro cultura ma anche in seguito agli incidenti avvenuti nel corso degli anni per i quali loro, in quanto "guardiani" di questo luogo, si sentono responsabili. KATA TJUTA: - Walpa Gorge Walk: un paio di chilometri di facile percorrenza - Valley of the Winds (Vallata dei venti): 7 Km circa di media difficoltà, da evitare nelle ore calde della giornata HOTEL: 1 NOTTE IN CAMERA DOPPIA STANDARD Descrizione: L'Hotel offre camere semplici provviste di bagno privato, una piscina scoperta ed un giardino con area barbeque. Le camere sono climatizzate e dotate di minibar e di bollitore per tè e caffè Presso il Grill dell'hotel è possibile cucinarsi il proprio barbeque. Lo chiamano Cook Your Own Meat con in sottofondo musica country australiana.

15 Giorno 6 - AYERS ROCK - KINGS CANYON Consigliamo di svegliarvi all'alba per ammirare gli incredibili colori del monolite in questo particolare momento della giornata, mentre il sole risveglia il deserto. Se non li avete gia visitati nella giornata precedente, dedicate qualche ora ai famosi Monti Olgas. In tarda mattinata procedete alla volta del Kings Canyon attraversando il cuore del Deserto Rosso. Distanza e Durata: 306 km ( 4 ore 2 min ) Il Watarrka National Park è conosciuto universalmente con il nome di Kings Canyon, una possente gola rocciosa che fende la terra fino a una profondità di 270 metri. Posto sui contrafforti occidentali della catena montuosa dei George Gill Ranges, si trova a circa 300 km a nord-est del parco nazionale Uluru- Kata Tjuta e 310 km a ovest di Alice Springs. Servono circa tre ore per arrivare in auto da Uluru a Kings Canyon lungo la strada asfaltata della Lasseter Highway. Da Alice Springs, chi è in possesso di un veicolo fuoristrada può arrivare a Kings Canyon percorrendo, a un certo punto, la Meereenie Loop Road (sterrata), fiancheggiata da bellissimi panorami. Possibilità di arrivare a Kings Canyon da Alice Springs anche su strada asfaltata, ma più lunga. Il Watarrka National Park, il cui nome in aborigeno si riferisce alla pianta a ombrello che vi cresce, è la terra dove abita la popolazione dei Luritja da oltre anni. Il parco è un'importante zona di tutela del patrimonio ambientale e nelle fenditure nella roccia trovano riparo oltre 600 specie di piante e molti animali del luogo. La roccia rossa del canyon, perpendicolare al terreno, svetta per oltre 100 metri sopra palmizi lussureggianti e boschetti di felci e cicadacee incredibili, proteggendoli dall'aridità del deserto circostante.

16 E' possibile esplorare Kings Canyon attraverso 2 passeggiate di differente lunghezza e difficoltà: - Rim Walk: 6 Km circa effettuabile in 3-4 ore; difficoltà media soprattutto a causa della prima parte che è caratterizzata da numerosi scalini situati su un ripido pendio alto circa 100 metri. La passeggiata, come dice il nome stesso, percorre l'orlo del canyon per ammirare meravigliosi panorami, scendendo nel Garden of Eden (oasi tropicale situata nelle profondità del canyon, caratterizzata da specchi d'acqua e dal verde intenso della vegetazione) e attraversando poi le bellissime rocce a contrafforti della Lost City - Kings Creek Walk: 2 Km andata-ritorno percorribile in un'ora circa che si snoda nella parte bassa del canyon fino ad una piattaforma rialzata da dove si apre una vista ad anfiteatro sulle imponenti pareti del canyon. HOTEL: 1 NOTTE IN CAMERA DOPPIA STANDARD - solo pernottamento E un hotel 3 stelle posizionate nel cuore di una delle aeree più remote d'australia, meta per gli avventurosi viaggiatori che non vogliono perdersi le meraviglie del Red Centre. Struttura semplice ma con camere ampie e confortevoli. Le Standard Room dispongono di bagno con doccia. Le Deluxe Room dispongono invece di grande vasca da bagno con vetrata sul deserto e di piccolo balconcino affacciato sul bush. La reception è aperta tutti i giorni dall 06:30 alle 21:30

17 Giorno 7 - KINGS CANYON - ALICE SPRINGS Consigliamo di svegliarvi molto presto per effettuare la passeggiata nel canyon con le prime luci dell'alba. Il sentiero più impegnativo (6 km ca. percorribili in 3/4 ore) vi porta fino ad uno spettacolare punto panoramico. Esiste anche un percorso più breve e più facile che si snoda nella parte bassa del canyon. In tarda mattinata/primo pomeriggio suggeriamo di mettervi in marcia per Alice Springs. Distanza e Durata: 325 km ( 4 ore 6 min ) Alice Springs è una tipica cittadina dell'outback situata nell'ampio deserto di terra rossa dell'australia Centrale. Alice nacque appena 135 anni fa come semplice stazione del telegrafo e si è poi sviluppata grazie ai numerosi cercatori di oro e rubini che si avventuravano in questa zona nel corso del '900 ed è oggi punto di scalo nevralgico per la maggior parte dei visitatori direzionati verso Uluru. Da Alice Springs si estendono sia ad est che ovest le famose West e East MacDonnel Ranges, spettacolari catene montuose costituiti da numerose gole, pozze d'acqua scavate nella roccia e sentieri percorribili in giornata oppure in più giorni come il più impegnativo Larapinta Trail.

18 Da non perdere: - Alice Springs Desert Park: parco suddiviso in vari settori che racchiudono le varie specie animali autoctone ed illustrano i cambiamenti stagionali e la relativa gestione da parte degli aborigeni - Visitare una delle numerose gallerie d'arte aborigena. Araluen è la principale galleria pubblica ma ve ne sono anche molte altre commerciali che espongono arte aborigena - Sorvolare il deserto all'alba a bordo di una mongolfiera - Visitare le vicine MacDonnels Ranges HOTEL: 1 NOTTE IN CAMERA DOPPIA STANDARD - solo pernottamento Situato tra il fiume Todd e l'alice Springs Golf Club, e con le MacDonnell Ranges a fare da sfondo, il DoubleTree by Hilton Alice Springs è un resort di lusso premiato per le sue innovazioni ecocompatibili.il DoubleTree by Hilton Alice Springs vanta un centro fitness, una sauna interna, una piscina a immersione e 2 campi da tennis e troverete inoltre il ristorante Hanuman, il Deck Eatery and Bar e lo Springs Restaurant, che offrono deliziosi piatti in stile bistrot.

19 Giorno 7 - VOLO ALICE SPRINGS - SYDNEY Lo stile di vita rilassato e all aria aperta ed il fascino architettonico fanno di Sydney una delle città più gradevoli e più facili da visitare. Gli abitanti sono cordiali e pieni di vita, con un modo di fare molto schietto, come i visitatori giunti durante le Olimpiadi di Sydney del 2000 hanno potuto constatare di prima mano. Non vi è alcun dubbio su quale città sia la vera metropoli cosmopolita d Australia. È Sydney, città di grande eleganza, appassionata di sport e sempre pronta a festeggiare, che sia Capodanno o l Australia Day. La Baia di Sydney è animata da battelli, yacht, lance, navi da crociera e kayak che lottano per conquistare un angolo della più bella baia del mondo. Prendete il sole su uno yacht ormeggiato in una delle baie o rilassatevi con una crociera in partenza da Circular Quay o Darling Harbour. Le isole della Baia di Sydney Fort Denison e le isole Shark, Clark, Rodd e Goat sono parte del patrimonio storico e culturale della città. In alcuni luoghi riecheggia ancora oggi la lunga storia aborigena, mentre in altri le strutture e gli antichi forti edificati dai detenuti deportati testimoniano il passato europeo.

20 Con un estensione di oltre 30 ettari, i Giardini botanici reali (Royal Botanic Gardens) si estendono in uno dei punti più scenografici di Sydney, al limitare della baia. Nelle cucine dei ristoranti di Sydney rinomati cuochi preparano prelibate alchimie culinarie. Gli chef locali si sono trasformati in maestri di tendenze e di vita. Visitare i mercati di generi alimentari biologici è diventata una delle attività preferite dell intera popolazione. Sydney è la destinazione perfetta per chi ama la gastronomia, con ristoranti e locali che offrono sapori internazionali per tutti i palati e per tutte le tasche. La qualità del pesce è insuperabile, la scena gastronomica è ricca e multiculturale con ristoranti in grado di competere a livello mondiale. HOTEL: 2 NOTTI IN CAMERA DOPPIA - solo pernottamento l'hotel Cambridge è un buon 3 stelle superior dall'arredamento moderno. Situato a breve distanza dal centro, Oxford Street, Darling Harbour, Hyde Park. Si trova nella zona di Surry Hills con molti ristoranti e bar nelle vicinanze e a ca. 3 km dall'opera House e da Darling Harbour.

21 Giorno 8 - SYDNEY - RAROTONGA - ISOLE COOK Kia Orana! Benvenuti alle Isole Cook. Rarotonga è il cuore pulsante delle Cook, ospita la sede del governo e l'aeroporto internazionale. Con una circonferenza di 32 km, è dominata da picchi che raggiungono i 653 m dai quali scende una fitta foresta pluviale che fa da sfondo alle palme che si affacciano sulla costa. L'isola è completamente circondata da un reef che ospita una laguna delle acque turchesi e con molte spiagge sabbiose. Oltre il reef il mare è di un blu intenso, creado un forte contrasto cromatico. Ci sono due strade principali a Rarotonga: si può fare il giro dell'isola sulla Ara Tapu Road, attaverso i villaggi e oltre le spiagge, oppure potete percorrere la vecchia strada interna, Te Ara o Toi, che attraversa le coltivazioni di Taro, papaya, banane e le fattorie locali. Avarua è la città principale dell'isola e centro commerciale delle Isole Cook dove si trovano banche, locali, negozi e servizi per i turisti. Molto grazioso il mercato che si tiene il sabato mattina dove è possibile acquistare frutta e verdura ma anche artigianato locale, sarong (parei) e souvernirs. La laguna offre numerose attività che vanno dalla vela al Kite Surfing, dallo snorkeling ai tour in barche dal fondo di vetro. Nelle acque oltre il reef è possibile fare pesca d'altura e immersioni subacquee.

22 Giorno 9 - RAROTONGA - ISOLE COOK HOTEL: PACIFIC RESORT RAROTONGA 4* - 1 NOTTE IN CAMERA DOPPIA - pernottamento e prima colazione Circondato da quasi 2,5 ettari di giardini tropicali, il bellissimo Pacific Resort Rarotonga sorge sulla famosa spiaggia Muri di Rarotonga e offre sistemazioni di lusso, una vista mozzafiato e una spiaggia che si estende per 3 km. Provvisto di 64 unità, questo resort boutique propone una serie di spaziose suite, tra cui quelle giardino, inclusive di zona giorno e patio arredato, e quelle fronte mare con vista sulla laguna, tutte dotate di TV a schermo piatto e macchinetta del caffè. Ogni mattina vi attende la colazione a buffet, compresa nella tariffa, mentre presso il ristorante e il bar del resort potrete gustare una vasta selezione di piatti internazionali e specialità del Pacifico. Come ospiti del Pacific Resort Rarotonga avrete la possibilità di rilassarvi in piscina o sulla bellissima spiaggia, fare snorkeling nella laguna, esplorare l'isola tropicale di Rarotonga, e farvi coccolare con una serie di massaggi e trattamenti polinesiani.

23 Estensione mare - 5 notti - AITUTAKI - ISOLE COOK Un viaggio alle Isole Cook non è completo se non si visita l'isola di Aitutaki, a 45 minuti di volo da Rarotonga. Grande appena 20kmq, è in parte di origine vulcanica. Il fascino delle acque turchesi e delle spiagge bianche luccicanti sono uno spettacolo mozzafiato. A detta di molti, Aitutaki ha la laguna più bella di tutto il Pacifico. Dalla vetta di Maungapu si può ammirare lo spettacolo che offre la laguna con il suo perimetro di oltre 45 km, con le sue piccole isole disabitate, lingue di sabbia dove trovano riposo gli uccelli. Per le meraviglie sottomarine non perdetevi una splendida crociera nel cuore della laguna. HOTEL: 5 NOTTI IN CAMERA DOPPIA - trattamento di mezza pensione Questo Resort è posizionato sul Motu Akitua, isolotto di intera proprietà del resort, appena staccato dall isola principale di Aitutaki alla quale si accede con la barca della struttura (2 minuti di navigazione). Ufficialmente di categoria 4 stelle, preferiamo considerarlo un buon 3 stelle superior in quando mantiene standard locali e non di livello internazionale. Servizio attento e cordiale, il personale del resort vi riserverà sempre la calda accoglienza tipica delle popolazioni del Sud Pacifico. Ampi spazi, un bel giardino di palme, hibiscus e frangipani, grande spiaggia ed una spettacolare vista sulla laguna di Aitutaki dove mille tonalità di azzurro si alternano a perdita d occhio.

24 SPECIALE PACCHETTO DINE AROUND Il pacchetto include i seguenti servizi: - Accoglienza in arrivo all aeroporto di Aitutaki - Volo a/r da Rarotonga - Trasferimento collettivo da/per l aeroporto di Aitutaki - Prima colazione tropicale durante tutto il soggiorno - Una crociera nella laguna di Aitutaki (giorno preferito da comunicare all atto della prenotazione) - Voucher per le cene da utilizzare nei ristoranti convenzionati. Ogni voucher ha un credito di 50 NZD per persona.

25 Giorno 16 - SYDNEY Lo stile di vita rilassato e all aria aperta ed il fascino architettonico fanno di Sydney una delle città più gradevoli e più facili da visitare. Gli abitanti sono cordiali e pieni di vita, con un modo di fare molto schietto, come i visitatori giunti durante le Olimpiadi di Sydney del 2000 hanno potuto constatare di prima mano. Non vi è alcun dubbio su quale città sia la vera metropoli cosmopolita d Australia. È Sydney, città di grande eleganza, appassionata di sport e sempre pronta a festeggiare, che sia Capodanno o l Australia Day. La Baia di Sydney è animata da battelli, yacht, lance, navi da crociera e kayak che lottano per conquistare un angolo della più bella baia del mondo. Prendete il sole su uno yacht ormeggiato in una delle baie o rilassatevi con una crociera in partenza da Circular Quay o Darling Harbour. Le isole della Baia di Sydney Fort Denison e le isole Shark, Clark, Rodd e Goat sono parte del patrimonio storico e culturale della città. In alcuni luoghi riecheggia ancora oggi la lunga storia aborigena, mentre in altri le strutture e gli antichi forti edificati dai detenuti deportati testimoniano il passato europeo. Con un estensione di oltre 30 ettari, i Giardini botanici reali (Royal Botanic Gardens) si estendono in uno dei punti più scenografici di Sydney, al limitare della baia. Nelle cucine dei ristoranti di Sydney rinomati cuochi preparano prelibate alchimie culinarie. Gli chef locali si sono trasformati in maestri di tendenze e di vita. Visitare i mercati di generi alimentari biologici è diventata una delle attività preferite dell intera popolazione. Sydney è la destinazione perfetta per chi ama la gastronomia, con ristoranti e locali che offrono sapori internazionali per tutti i palati e per tutte le tasche. La qualità del pesce è insuperabile, la scena gastronomica è ricca e multiculturale con ristoranti in grado di competere a livello mondiale.

26 INFO VISTI Australia Per i cittadini italiani passaporto in corso di validità e visto rilasciato dall ambasciata o elettronicamente da Alidays (preghiamo in questo caso di voler controllare attentamente il talloncino del visto che verrà consegnato assieme ai documenti di viaggio perché qualora contenesse delle inesattezze non risulterebbe valido pertanto verrebbe riemesso al check-in dietro pagamento minimo di 70, Alidays non si ritiene responsabile per inesattezze riportate e non rimborserà tale importo) e dalle compagnie aeree (ulteriori informazioni sul sito Per passeggeri che visitano l Australia all interno di un giro del Mondo o con transito o stop negli Stati Uniti, consigliamo particolare attenzione alle disposizioni di ingresso negli Usa. Per maggiori informazioni consultate il sito: Isole Cook Per i cittadini italiani passaporto con validità di almeno 6 mesi dalla data di rientro. Per i passeggeri che visitano questi Paesi all interno di un giro del Mondo o con transito o stop negli Stati Uniti, consigliamo particolare attenzione alle disposizioni di ingresso negli Usa. Per maggiori informazioni consultate il sito: il viaggio è un esperienza......che ti porta lontano!

27 Facciamo in modo che questo sogno diventi realtà! &KLDUD 0RJOLD]]L GLUHFWRU WUDYHO GHVLJQHU LQIR#URXWHSODQQHU WUDYHO FRP ZZZ URXWHSODQQHU WUDYHO FRP VI RINGRAZIAMO PER AVER SCELTO ROUTE PLANNER!

LISTA NOZZE. Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio. Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney.

LISTA NOZZE. Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio. Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney. LISTA NOZZE Arcangela & Davide Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio 4 MAGGIO : Roma / Hong Kong Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney. 500 volo

Dettagli

Lista Nozze Denise & Michele Australia 27 Luglio 24 Agosto

Lista Nozze Denise & Michele Australia 27 Luglio 24 Agosto Lista Nozze Denise & Michele Australia 27 Luglio 24 Agosto 27 LUGLIO : Firenze / Singapore Partenza con volo Lufthansa per Singapore, dove passeremo la prima notte del viaggio di nozze, prima di partire

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 TOUR DI GRUPPO 1 GIORNO VOLO A MELBOURNE - (2 notti) Formalità d imbarco e volo in Australia via Oriente : BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 Pasti, rinfreschi, proiezione

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 24 giorni Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne e i dodici apostoli Adelaide, la zona dei vini e Wilpena Pound, il vero Outback Il Kings Canyon

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

Il viaggio di nozze di. Daniela e Fabrizio

Il viaggio di nozze di. Daniela e Fabrizio Il viaggio di nozze di Daniela e Fabrizio «AUSTRALIA & FIJI» 03/06. Data che segna l inizio della nostra splendida luna di miele destinazione. Australia con arrivo il 4/6. 05/06 : ADELAIDE - KANGAROO ISLAND

Dettagli

TOUR CULTURALE A LONDRA

TOUR CULTURALE A LONDRA TOUR CULTURALE A LONDRA Che il sogno abbia inizio... DESTINAZIONE LONDRA Londra è la capitale e la maggiore città del Regno Unito e dell'inghilterra ed è situata nella parte meridionale della Gran Bretagna.

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI In collaborazione con Avventuriamoci Questo itinerario prevede una parte in fuoristrada nei magnifici dintorni di Djanet e un trekking nel Tassili Dajjer. Il

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

CULTURA E RELAX 07 NOTTI

CULTURA E RELAX 07 NOTTI CULTURA E RELAX 07 NOTTI GIORNO 1 ITALIA/AMMAN Arrivo all aereoporto internazionale di Queen Aliaa ad Amman. Assistenza e trasferimento al Mar Morto. Sistemazione in Villaggio 5* sulle Rive del Mar Morto.

Dettagli

Alla scoperta dell Australia. 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola

Alla scoperta dell Australia. 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola Alla scoperta dell Australia 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola Itinerario di viaggio Giorno 1/2 Italia / Hong Kong / Sydney Arrivo a Sydney in aeroporto la sera e trasferimento

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 1 GIORNO: ITALIA ADELAIDE Partenza con volo di linea; Emirates /Qantas, da Venezia, Milano, Roma. Pasti e pernottamento a bordo. 2 GIORNO: ADELAIDE Arrivo in Australia

Dettagli

AUSTRALIA & FIJII OPERATIVO AEREO :

AUSTRALIA & FIJII OPERATIVO AEREO : Sposi : Ferrari Paolo - Molteni Rosa AUSTRALIA & FIJII OPERATIVO AEREO : CX 0234 16MAG Milano Malpensa Hong Kong 1325 0700 CX 0139 17MAG Hong Kong Sydney 0900 2010 QF 0785 19MAG Sydney Adelaide 2045 2225

Dettagli

GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE

GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE PORTOROSE-SLOVENIA Pacchetti (wellness + sistemazione) avventure di mare Periodo: dal 24.10. al 29.12 I prezzi sono per persona in camera doppia/matrimoniale --------------------------------

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 1 / 5 Tipo di alloggio: villa Località: Korcula - Croazia Numero di stanze: 4 Max ospiti: 8 Bagni: 4 Piscina: Sì Distanza dal mare: 10 m A partire da: 7,000 {gallery}vfr/korcula1{/gallery}

Dettagli

LISTA NOZZE di. Beatrice & Filippo. AUSTRALIA dal 14 al 30 SETTEMBRE

LISTA NOZZE di. Beatrice & Filippo. AUSTRALIA dal 14 al 30 SETTEMBRE LISTA NOZZE di Beatrice & Filippo AUSTRALIA dal 14 al 30 SETTEMBRE 14 SETTEMBRE ROMA/HONG KONG Partenza con il volo Cathay Pacific diretto a Hong Kong per poter prendere la coincidenza con il volo Quantas

Dettagli

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE Dubai Città a misura di famiglia Baciata dal sole, Dubai propone una serie infinita di soluzioni di vacanza, riuscendo cosi ad accontentare chi è alla ricerca di un luogo

Dettagli

In esclusiva per gli associati UNICREDIT. Easy Nite. Presenta. Speciale Super offerte Settemari. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati UNICREDIT. Easy Nite. Presenta. Speciale Super offerte Settemari. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati UNICREDIT Easy Nite Presenta Speciale Super offerte Settemari Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it SPECIALE MARSA ALAM DICEMBRE 2014 Floriana Emerald Lagoon

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

Mala Mala & Mashatu Self Drive

Mala Mala & Mashatu Self Drive Mala Mala & Mashatu Self Drive GIORNO 1: ARRIVO ALL AEREOPORTO INTERNAZIONALE DI OR TAMBO Arrivo all Aeroporto Internazionale di O.R. Tambo. (Il volo non è incluso) All arrivo, ritiro dei bagagli ed incontro

Dettagli

NUOVA CALEDONIA ISOLA DEI PINI

NUOVA CALEDONIA ISOLA DEI PINI L'Isola dei Pini si trova 50 km a sud-est della Grande Terra ed è collegata a Noumea con dei voli diretti, ma ci sono anche traghetti e imbarcazioni da carico che vi trasportano i turisti. Deve per lo

Dettagli

ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX

ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX L'Isla de Holbox è un piccolo angolo di paradiso terrestre nella parte nord del Quintana Roo, nella Penisola dello Yucatán. Lunga appena 42 chilometri e larga 8, l'isola ci

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 16 giorni/ 14 notti Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne l europea l atmosfera di St Kilda e di Bondi Beach Possibilità di escursioni alle

Dettagli

SOUTHERN OCEAN LODGE

SOUTHERN OCEAN LODGE SOUTHERN OCEAN LODGE Kangaroo Island Southern Ocean Lodge e il primo alloggio di lusso in Australia ed offre un esperienza unica a Kangaroo Island. Caratterizzata da un abbondante fauna selvatica e numerose

Dettagli

Merril s Beach Resort. direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di Negril, è la base ideale per i mitici Eventi

Merril s Beach Resort. direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di Negril, è la base ideale per i mitici Eventi Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

I nostri tours in Australia

I nostri tours in Australia I nostri tours in Australia Australia Fantastica Programma 10 giorni-9 notti GIORNO 1 - ITALIA/SYDNEY Trasferimento dall aeroporto in hotel con guida parlante italiano. Resto della giornata a disposizione.

Dettagli

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel.

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel. Programma Viaggio di nozze New York e Polinesia Roberta e Mauro 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di linea Alitalia. 24/09/12 MXP 12:20 JFK

Dettagli

grecia-rodi da 399 la nuova Ibiza FALIRAKI Mare Estate 8 giorni 7 notti VOLI DIRETTI DA VERONA E BERGAMO

grecia-rodi da 399 la nuova Ibiza FALIRAKI Mare Estate 8 giorni 7 notti VOLI DIRETTI DA VERONA E BERGAMO 2016 Mare Estate grecia-rodi VOLI DIRETTI DA VERONA E BERGAMO la nuova Ibiza 8 giorni 7 notti da 399 PARTENZE OGNI VENERDÌ DA BERGAMO DAL 15 LUGLIO AL 26 AGOSTO OGNI SABATO DA VERONA DAL 23 LUGLIO AL 20

Dettagli

1 24 Settembre - volo Volo da Milano/Londra/Auckland/Christchurch per una persona 400,00. 3 26 Settembre - Christchurch noleggio auto 250,00

1 24 Settembre - volo Volo da Milano/Londra/Auckland/Christchurch per una persona 400,00. 3 26 Settembre - Christchurch noleggio auto 250,00 1 24 Settembre - volo Volo da Milano/Londra/Auckland/Christchurch per una persona 400,00 Volo da Milano/Londra/Auckland/Christchurch per una persona 400,00 3 26 Settembre - Christchurch noleggio auto 250,00

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

UN ANNO E NON SENTIRLO

UN ANNO E NON SENTIRLO UN ANNO E NON SENTIRLO Appena conclusi i festeggiamenti per il ns. primo anno d attività abbiamo pensato a Voi e Vi segnaliamo questa bella opportunità per visitare la meravigliosa città di Venezia, la

Dettagli

Palau Micronesia. La Tua Vacanza All Exclusive

Palau Micronesia. La Tua Vacanza All Exclusive Palau Micronesia La Tua Vacanza All Exclusive Palau e da sempre conosciuta come una delle ultime destinazioni per gli entusiasti del mondo sommerso. L aver visitato Palau ed essere stati testimoni diretti

Dettagli

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana 24 settembre 8 ottobre 2012 (14gg/12nt) 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di

Dettagli

Santorini da Milano 2016

Santorini da Milano 2016 Santorini da Milano 2016 Volo da Milano + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Milano: 10, 17 e 24 giugno - 1, 8, 15, 22, e 29 luglio 5, 12, 19

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

Grecia MYKONOS L isola del divertimento

Grecia MYKONOS L isola del divertimento Grecia MYKONOS L isola del divertimento GRECIA TURCHIA M a r E g e o Panormos Veraclub PENELOPE KALÓ LIVADI Elia MYKONOS Kalafati Mykonos è la più cosmopolita di tutte le isole greche. Qui le dolci colline

Dettagli

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE 57 Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti

LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti Quando si parla delle Tre Cime di Lavaredo si pensa subito alle fotografie che vediamo sempre sui calendari. Ma avete mai pensato da dove sono state scattate?

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA 1 COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA Dal 5 al 12 settembre 2015 ITINERARIO 05 settembre 06 settembre 07 settembre 08 settembre 09 settembre 10 settembre 11 settembre 12 settembre TRIESTE SPALATO

Dettagli

GIORNO DESCRIZIONE PASTI

GIORNO DESCRIZIONE PASTI GIORNO DESCRIZIONE PASTI 1 Partenza da RomaFiumicino con volo di linea per San Francisco via Chicago. Arrivo, ritiro del veicolo e trasferimento in hotel 2 Giorno a disposizione a San Francisco 3 Giorno

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

Superior Room vista mare. tradizioni più diverse e insolite, di indimenticabili momenti dedicati al benessere,

Superior Room vista mare. tradizioni più diverse e insolite, di indimenticabili momenti dedicati al benessere, Elounda Bay Palace Superior Room vista mare Piscina Palace Suite le camere: Superior vista mare laterale Superior Bungalow vista mare con piscina condivisa Affiliato Nell isola delle leggende anche l ospitalità

Dettagli

Quote nette a voi riservate - per persona in camera doppia con trattamento di PENSIONE COMPLETA. Quota base

Quote nette a voi riservate - per persona in camera doppia con trattamento di PENSIONE COMPLETA. Quota base FUERTEVENTURA HOTEL RIO CALMA 4* Sup. Località Costa Calma Questo splendido e confortevole hotel è situato ad appena 350 mt dalla spiaggia di Costa Calma. Nel raggio di circa 2 km sono disponibili numerose

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

La fine del mondo può attendere. Spiagge

La fine del mondo può attendere. Spiagge LAT 20 58 N Yucatán 40 REPORTAGE Vado in Messico viaggio tra mare & misteri La fine del mondo può attendere. Spiagge caraibiche, acque turchesi, paesaggi ancestrali: il paradiso è già qui e si nutre di

Dettagli

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Santo Stefano 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Una vacanza perfetta in un oasi protetta, marina e terrestre. Un Resort nel

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary Orange Club Laguna Beach Nakary Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di nuova costruzione, intimo e raccolto grazie alle sue piccole dimensioni, è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

CHALET IN LEGNO. 12 chalet sono in zona Stadio 3 chalet sono in zona Hotel

CHALET IN LEGNO. 12 chalet sono in zona Stadio 3 chalet sono in zona Hotel CHALET IN LEGNO La permanenza allo Sport Village Ciocco è allietata dalla bellezza e dalla comodità degli Chalet in legno, tipici, accoglienti e dotati di ogni confort. 12 chalet sono in zona Stadio 3

Dettagli

Lista Nozze Losmargiasso Michele & Palmiero Mariella

Lista Nozze Losmargiasso Michele & Palmiero Mariella Lista Nozze Losmargiasso Michele & Palmiero Mariella 14 Settembre 2015 14 Settembre 18 Settembre MELBOURNE Melbourne è sicuramente una meta da non perdere o sottovalutare. Qualcuno potrebbe obbiettare

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda Residenza Gli Oleandri Liscia di Vacca - Costa Smeralda Sommario LA LOCALITA pag. 3 DISTANZE pag. 4 LA RESIDENZA pag. 5 APPARTAMENTI pag. 6 LO STILE pag. 7 I SERVIZI pag. 8 MASTERPLAN pag. 9 PLANIMETRIE

Dettagli

OPPORTUNITÀ D INVESTIMENTO:

OPPORTUNITÀ D INVESTIMENTO: OPPORTUNITÀ D INVESTIMENTO: 1. BAIA ZAVALA, isola di Hvar La baia Zavala è situata nel golfo di Stari Grad, una delle baie più belle e protette dell isola di Hvar. Nel piano regolatore l area della baia

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Palau Micronesia. La Tua Vacanza All Exclusive

Palau Micronesia. La Tua Vacanza All Exclusive Palau Micronesia La Tua Vacanza All Exclusive Palau e da sempre conosciuta come una delle ultime destinazioni per gli entusiasti del mondo sommerso. L aver visitato Palau ed essere stati testimoni diretti

Dettagli

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September.

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. 14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. DA SAN FRANCISCO A LAS VEGAS ATTRAVERSO LO YOSEMITE PARK, VALLE DELLA MORTE ALLA SCOPERTA DEI MAGNIFICI CANYON E PARCHI DEL SOUTH/WEST. ITINERARY Day 1 - San Francisco

Dettagli

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO:

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: 12-16 MARZO 2014 LONGWEDOLOMITI ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: ALTA BADIA CORVARA 12-16 MARZO 2014 Il comprensorio sciistico è straordinario: è la porta di accesso alla prestigiosa area

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 158 Lefkada Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4 Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 Località NIDRI: Hotel Posidonio B 3 Hotel Avra Beach 3 Hotel Athos 3 Hotel Eva Beach 3 Studio

Dettagli

Hotel E den. Salò - Lago di Garda

Hotel E den. Salò - Lago di Garda Hotel E den Salò - Lago di Garda axä vâéüx wxäät v ààõ? t wâx Ñtáá wtä ÄtzÉAAA Situato di fronte alla porta del centro storico di Salo' a soli 100 metri dal lago di Garda e dall'incantevole passeggiata

Dettagli

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Fossavatn Marathon in Islanda Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Recentemente inserita nel circuito Worldloppet, la Fossavatn Marathon è destinata, sicuramente, ad incontrare un successo

Dettagli

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE DA RAINBOW IN QATAR

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE DA RAINBOW IN QATAR STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE DA RAINBOW IN QATAR : 93 strutture disponibili 68 Hotel 1 Resort 24 Appartamenti Ordina per: Consigliati Punteggio degli ospiti Stelle Posizione

Dettagli

199.303.199 * *Costi del servizio comunicati gratuitamente alla chiamata.

199.303.199 * *Costi del servizio comunicati gratuitamente alla chiamata. Seychelles - Sainte Anne Sainte Anne Resort & Spa 18 Senior Pool Villa PARTENZE QUOTE VIAGGI DI NOZZE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE in uro 8 GIORNI / 6 NOTTI - MEZZA PENSIONE AIR SEYCHELLES da Roma o Milano

Dettagli

Costa Rossa Sardegna Trinità d Agultu e Vignola Nord Sardegna Olbia - Tempio L Isola Rossa, Isolotto Spiaggia Longa La Marinedda

Costa Rossa Sardegna Trinità d Agultu e Vignola Nord Sardegna Olbia - Tempio L Isola Rossa, Isolotto Spiaggia Longa La Marinedda Come Arrivare Costa Rossa Sardegna è la nuova espressione identitaria di Trinità d Agultu e Vignola, comune nel Nord Sardegna situato in Gallura, di grande interesse turistico, in provincia di Olbia -

Dettagli

Programma di Viaggio

Programma di Viaggio Programma di Viaggio Durata viaggio 18 giorni / 15 notti rientro in Italia da Cairns Piano voli : Volo Data Da A Orario CX 292 24 MAGGIO ROMA HONG KONG 1230-0620 +1 CX 163 27 MAGGIO HONG KONG MELBOURNE

Dettagli

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa Costa Brava Il mare di Spagna più vicino all Italia, a poco più di 600 km dal confine italo-francese a Ventimiglia. Costa frastagliata (in catalano Brava significa Selvaggia) che verso Barcellona si trasforma

Dettagli

aggiornamento 06 Maggio 2015 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS

aggiornamento 06 Maggio 2015 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS aggiornamento 06 Maggio 2015 Genova 4-5 Giugno EFPA Italia Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS GRAND HOTEL SAVOIA Via Arsenale di Terra, 5 16126 Genova Tel. 010 27721 www.grandhotelsavoiagenova.it

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

Il preventivo è valido alla data del 29 ottobre 2014 e pertanto i costi indicati sono soggetti a riconferma in fase di acquisto.

Il preventivo è valido alla data del 29 ottobre 2014 e pertanto i costi indicati sono soggetti a riconferma in fase di acquisto. Prenotazioni e assistenza: tel.: 0544 33347 email: agenzia@laclassense.it Preventivo n 14/1472 Ravenna, 29 ottobre 2014 Il preventivo è valido alla data del 29 ottobre 2014 e pertanto i costi indicati

Dettagli

SANDALS ROYAL BAHAMIAN SPA & OFFSHORE ISLAND

SANDALS ROYAL BAHAMIAN SPA & OFFSHORE ISLAND BAHAMAS 24 Oltre 700 isole coralline di cui solo circa 30 abitate. Dalla movimentata capitale Nassau, alle tranquille e remote Out Islands con spiagge stupende e solitarie, fondali pescosi e ricchi di

Dettagli

Il#Levante#su#due#ruote##

Il#Levante#su#due#ruote## Il#Levante#su#due#ruote## dalle#cinque#terre#alla#val#di#magra#in#bici# Tour guidato IL TERRITORIO Un territorio suggestivo in provincia della Spezia, tutto da esplorare: borghi colorati, verdi colline,

Dettagli

Amiamo offrire la nostra ospitalità!!!

Amiamo offrire la nostra ospitalità!!! Amiamo offrire la nostra ospitalità!!! Due parole su Neos Marmaras. Chi siamo... Neos Marmaras è stata fondata a Sithonia, Halkidiki, subito dopo il 1922 da profughi greci provenienti dall'isola di Marmaras,

Dettagli

Dammuso Cat. ELEGANCE DORISSA

Dammuso Cat. ELEGANCE DORISSA Dammuso Cat. ELEGANCE DORISSA ll Dorissa è un dammuso molto antico ed ampio, dai colori forti e dagli arredi eleganti e funzionali. Completamente affacciato sulla grande piscina a sfioro dal colore nero

Dettagli

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NEL FRIULI VENEZIA GIULIA

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NEL FRIULI VENEZIA GIULIA 1 Indice STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NEL FRIULI VENEZIA GIULIA 1.Lignano Sabbiedoro alcune delle 334 strutture disp.e Sel.Rainbow pag. 2 1.1.International Beach Hotel****

Dettagli

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio SPOSI Arianna & Mirko Partenza 04 Maggio 1 giorno: Pisa - New York Volo di linea da Pisa per New York. Arrivo, trasferimento e sistemazione presso Hotel Jolly Madison. dal 2 al 8 giorno: New York City

Dettagli

Vacanza e benessere in pineta

Vacanza e benessere in pineta Vacanza e benessere in pineta...dal 1953 Famiglia Angeli In pineta... R I V I V I L E B E L L E E M O Z I O N I Un angolo di paradiso, immerso nel verde di una meravigliosa pineta, adagiata sopra una terrazza

Dettagli

1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES

1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES 1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES Arrivo a Los Angeles. Trasferimento collettivo all'hotel Westin Bonaventure o similare e sistemazione nella camera riservata. Tempo a disposizione. In serata, nel lobby dell'hotel

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO. A soli 5 minuti dalla SCUOLATAO di via Corticella 89.. SAVHOTEL BOLOGNA FIERA : facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall autostrada, vanta una location strategica

Dettagli

un ottima soluzione per un soggiorno di lavoro o di piacere nella città più moderna e

un ottima soluzione per un soggiorno di lavoro o di piacere nella città più moderna e ISRAELE - TEL AVIV Sheraton Tel Aviv Hotel & Towers Camera Club Una grande tradizione di ospitalità nella città più moderna d Israele I vantaggi di un ottima posizione e il comfort di una prestigiosa catena

Dettagli