Easy Nite. Presenta. Tour Primavera - Estate Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Easy Nite. Presenta. Tour Primavera - Estate 2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it"

Transcript

1 Easy Nite Presenta Tour Primavera - Estate 2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

2 Gran Tour Andalusia 1º giorno MALAGA Arrivo in hotel. Incontro con gli altri partecipanti e cena alle ore 20:30. Pernottamento. 2º giorno MALAGA-RONDA-JEREZ DE LA FRONTERA-SEVILLA Prima colazione e partenza verso Ronda. Ronda è costruita sopra un promontorio roccioso dalle pareti verticali. Il Tajo, una profonda gola che raggiunge i 100 metri di profondità, divide il centro urbano. Visita del vecchio quartiere, dove si trova la collegiata di Santa María, un importante edificio rinascimentale che conserva nell interno un arco della ormai scomparsa moschea principale. In conclusione la Plaza de Toros, un meraviglioso esempio del Settecento. Proseguimento per Jerez de la Frontera. Visita di una delle cantine produttrici di sherry a Jerez. Dopo la visita, che ci permetterà di conoscere in dettaglio il processo di produzione e degustazione di alcuni dei suoi famosi vini, proseguimento per Siviglia. Cena e pernottamento in hotel. 3º giorno SIVIGLIA Prima Colazione. Ampia panoramica della città e visita della Cattedrale, terzo tempio cristiano del mondo, un insieme armonioso d insolita bellezza, insieme alla Giralda, antico minareto della moschea, diventata poi il campanile della Cattedrale. Poi passeggiata per il singolare Quartiere di Santa Cruz, un labirinto di vicoli dai nomi pieni di leggenda, piazzette e bellissimi cortili in fiore. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento in hotel. 4º giorno SIVIGLIA-CORDOVA-GRANADA Prima colazione e partenza verso Cordova. Visita della Moschea, una delle più belle opere dell'arte islamica in Spagna, con un bellissimo bosco di colonne ed un sontuoso "mihrab". Continuazione con una passeggiata per il Quartiere Ebraico, con le sue viuzze caratteristiche, le case con i balconi colmi di fiori ed i tradizionali cortili andalusi. Proseguimento per Granada. Cena e pernottamento.

3 5º giorno GRANADA Prima colazione. Al mattino, visita dell Alhambra, il monumento più bello lasciato dall arte araba. Una volta palazzo reale e fortezza, questo complesso di stanze e cortili di una bellezza unica ci fa evocare lo splendore del passato arabo della città. Poi visita del Giardini del Generalife, residenza di riposo dei re Naziridi, con splendidi giochi d acqua e stagni in un giardino molto curato con abbondanti fiori di diverse specie. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento in hotel. 6º giorno GRANADA-NERJA-MALAGA Prima colazione e partenza verso Nerja, cittadina sorgente su un picco roccioso, chiamato il Balcone d Europa che si gode un panorama di montagne e di mare davvero unico. Visita della sua famosa Grotta, che possiede sale e gallerie con impressionanti strutture di stalattiti e stalagmiti. Proseguimento per Málaga, per visita panoramica con belle vedute della città e la sua fortezza (Alcazaba), tra il porto e le montagne. Tempo libero per passeggiare per gli angoli più caratteristici del centro storico, come la Calle Larios, Pasaje de Chinitas, Plaza de la Merced (dove nacque Picasso) e la Cattedrale. Cena e pernottamento. 7º giorno MALAGA-GIBILTERRA-PUERTO BANUS (MARBELLA)-MALAGA Prima colazione e partenza verso Gibilterra. Tempo libero per scoprire la rocca o fare un po di shopping. Opzionale: Visita panoramica con fermata a Europa Point, da dove nelle giornate chiare lo sguardo spazia fino al Marocco e le montagne del Rif. Poi visita della riserva naturale Upper Rock, con le uniche scimmie semi-selvagge d'europa e la grotta di S. Michael, dove si può ammirare la singolare bellezza della natura cristallizzata nelle sue stalagmite centenarie. Rientro all'albergo con sosta per visitare Puerto Banús, famosa località turistica della Costa del Sol frequentata da molti V.I.P. Passeggiata lungo il porto turistico intorno al quale sorgono eleganti boutique e rinomati locali. Cena e pernottamento. 8º giorno MALAGA Prima colazione e fine dei servizi. Partenze: Aprile: 2,9,16,23,25 e 30 Maggio: 2,7,9,14,16,21,23,28 e 30 Giugno: 4,6,11,13,18,20,25 e 27 Luglio: 1,4,8,11,15,18,22,25 e 29 Agosto: 1,5,8,12,15,19,22,26 e 29 Settembre: 2,5,9,17,19,24 e 26 Ottobre: 1,3,8,15,22 e 29 Novembre: 5,12,19 e 26 Dicembre: 3 A partire da: 955 (Aggregati )

4 La quota di partecipazione in camera doppia comprende: - Passaggi aerei con voli di linea o low-cost da Milano Malpensa; - Trasferimenti privati da/per aeroporti/hotel; - 07 pernottamenti con sistemazione in camere doppie con servizi privati in hotel 4 stelle selezionati; - Visite ed escursioni come da programma INGRESSI INCLUSI; - Pasti come da programma (mezza pensione); - Tour di gruppo con guida ufficiale di lingua italiana e pullman gt con a/c; - Assicurazione Optimas ANNULLAMENTO + medico/bagaglio. La quota di partecipazione in camera doppia NON comprende: - Le tasse aeroportuali (da riconfermare all atto della prenotazione); - I pasti non indicati e le bevande; - Eventuali tasse locali di soggiorno da pagare direttamente in hotel; - Tutto quanto non espressamente indicato sotto le quote comprendono ; - Supplemento camera singola 7 notti 265,00; - Diritti di iscrizione 45,00.

5 Cammino di Santiago 1 giorno ITALIA/MADRID Arrivo a Madrid. Trasferimento privato in hotel, cena e pernottamento. 2º Giorno MADRID/LERMA/COVARRUBIAS/BURGOS Prima colazione. Breve sosta a Lerma per vedere l eccezionale piazza principale dal XVII secolo. Proseguimento per Covarrubias, per una breve passeggiata, immersi nella tradizionale architettura della Castiglia, tra viali porticati e case con struttura in legno. Partenza per Burgos, nel pomeriggio visita guidata del borgo medievale, che mantiene ancora la sua struttura originale e in particolare la sua spettacolare Cattedrale, forse, il miglior edificio Gotico della Spagna. Cena e pernottamento in albergo. 3º Giorno BURGOS/FROMISTA/SAHAGUN(*)/LEON Prima colazione. Partenza in bus fino a Fromista dove ci fermeremo per visitare una delle più belle chiese romaniche dell intero itinerario. Continueremo fino alle porte di Sahagun, un paese caratteristico della Castiglia che attraverseremo a piedi, un buon esempio di cittadina cresciuta grazie al passaggio dei pellegrini sul Cammino secolo dopo secolo. Proseguimento per Leon. Nel pomeriggio, visita guidata della città inclusa la Cattedrale Gotica, con le due alte torri ricoperte di bellissime sculture e le meravigliose vetrate colorate tipiche dello stile. Successivamente si visiterà San Isidoro (XII secolo ), considerato un capolavoro del primo periodo romanico. Arrivo a León, cena e pernottamento. 4º Giorno LEON/ASTORGA/CASTRILLO POLVAZARES/CUZ DE FERRO (*)/O CEBREIRO-LUGO Prima colazione. Partenza per Astorga, visita esterna del Palazzo Vescovile, costruito da Gaudi, geniale architetto modernista, e all adiacente Cattedrale (XI al XVII). Continueremo fino a Castrillo de Polvazares, piccolo villaggio che conserva bene la sua preziosa architettura popolare. Proseguimento per Foncebadon, da dove ci sarà la possibilità di andare a piedi fino alla Cruz de Ferro (4 kms, 1 ora);qui, seguendo l antica tradizione dei pellegrini, potremo lanciare una piccola pietra portata dal nostro paese, sulla collina di sassi che si è formata nel tempo alla base della croce. Continueremo poi in bus per Molinaseca. Tempo libero in questo caratteristico paese per poi proseguire fino a O Cebreiro, dove è ancora possibile vedere delle case di epoca celtica e pre-romaniche dove gli animali e le persone dormivano insieme per

6 riscaldarsi ed un ospedale per i pellegrini che durante il medioevo era rifugio dalla neve e dai lupi, siamo a circa mt sul livello del mare. Arrivo a Lugo, cena e pernottamento. 5º giorno LUGO/PORTOMARIN(*)/MELIDE/BOENTE DE RIBA (*)/MONTE DO GOZO/SANTIAGO Prima colazione. Tempo libero a Lugo, dove vi suggeriamo una passeggiata per ammirare le mura Romane meglio conservate al mondo, dichiarate Patrimonio della Umanità, prima di far ritorno, in bus, sull itinerario del Cammino, per giungere a Portomarin, il cui attraversamento avverrà a piedi. Al termine proseguimento in bus fino Melide, per l ora di pranzo dove non si può perdere l opportunità d assaggiare il migliore polipo alla gallega, nei suoi bar e nelle sue meson (trattorie). Qui sarà possibile fare un altra passeggiata di circa 75 minuti per uno dei più bei pezzi del Cammino, sotto un bellissimo bosco fino Boente de Riba, da dove si continuerà in bus fino Monte do Gozo, la prima collina da dove si vede Santiago e le torri della Cattedrale, il suo nome (monte della gioia) viene dell emozione sentita dai pellegrini alla vista del traguardo. Arrivati a Santiago si attraverserà a piedi il suo meraviglioso centro fino alla bella piazza dell Obradoiro. Cena e pernottamento. 6º Giorno SANTIAGO DE COMPOSTELA/FINISTERRE/SANTIAGO Prima colazione, cena e pernottamento in albergo. Alla mattina partiremo presto per la vera tappa finale del pellegrinaggio medievale, Finisterre (dove si credeva fino il secolo XVI finisse la terra), per vedere un paesaggio di mare spettacolare. Ritorno a Santiago. La città deve il suo nome all Apostolo Santiago, del quale qui vennero rinvenuti i resti nel secolo IX. Questa scoperta porta rapidamente il luogo a divenire punto di pellegrinaggio prima della penisola Iberica e successivamente da tutta Europa. Tutta la città è cresciuta all'ombra della Cattedrale eretta nel luogo del ritrovamento. Nel pomeriggio visita guidata della città che si concluderà con la Cattedrale. 7º Giorno SANTIAGO/AVILA/MADRID Prima colazione e partenza in bus per Avila, tempo libero per il pranzo, anche qui suggeriamo una passeggiata per le sue splendide mura medievali perfettamente preservate, nell'anno 2015 si celebra il V centenario della nascita di Santa Teresa che qui ebbe i suoi natali. Proseguimento per Madrid, cena e pernottamento in hotel. 8º Giorno MADRID/ITALIA Dopo la prima colazione, trasferimento privato in aeroporto e partenza per l'italia. Partenze: 23 aprile 28 maggio 25 giugno 30 luglio agosto 3 e 10 settembre A partire da: 969 (Aggregati )

7 La quota di partecipazione in camera doppia comprende: - Passaggi aerei con voli di linea o low-cost da Milano Malpensa; - Trasferimenti privati da/per aeroporti/hotel; - 07 pernottamenti con sistemazione in camere doppie con servizi privati in hotel 4 stelle selezionati; - Visite ed escursioni come da programma INGRESSI INCLUSI; - Pasti come da programma (mezza pensione); - Tour di gruppo con guida ufficiale di lingua italiana e pullman gt con a/c; - Assicurazione Optimas ANNULLAMENTO + medico/bagaglio. La quota di partecipazione in camera doppia NON comprende: - Le tasse aeroportuali a partire da 50 (da riconfermare all atto della prenotazione); - I pasti non indicati e le bevande; - Eventuali tasse locali di soggiorno da pagare direttamente in hotel; - Tutto quanto non espressamente indicato sotto le quote comprendono ; - Supplemento camera singola 7 notti 320,00; - Diritti di iscrizione 45,00.

8 Nord della Spagna 1 giorno ITALIA/MADRID Arrivo a Madrid. Trasferimento privato in hotel, cena e pernottamento. 2º Giorno - MADRID BURGOS - BILBAO Prima colazione. Partenza per Burgos, visita guidata del borgo medievale, che mantiene ancora la sua struttura originale e in particolare la sua spettacolare cattedrale, forse, il miglior edificio gotico della Spagna. Continuazione per Bilbao. Cena e pernottamento in hotel. 3º Giorno BILBAO/SAN SEBASTIAN/BILBAO Prima colazione, cena e pernottamento in albergo. Al mattino, partiremo per San Sebastian, ubicata in una posizione privilegiata di fronte ad una spettacolare baia fiancheggiata da due colline. Panoramica per le sue belle e signorile strade lungo la baia, che è stata una delle mete estive preferite dai re e dall aristocrazia agli inizi del secolo XX. Tempo libero nella zona del porto, piena di bar ideale per prendere gli straordinari "pintxos" (assaggi di specialità locali). Rientro a Bilbao per la visita guidata del centro storico, Casco Viejo, e la spiegazione dell imponente edificio del Guggenheim Museum, che è diventato il simbolo moderno della città (ingressi e visita interna non inclusa). 4º Giorno BILBAO/SANTANDER/SANTILLANA DE MAR/COMILLAS/OVIEDO Prima colazione. Partenza per Santander, per secoli il porto commerciale di Castiglia e luogo di villeggiatura estiva dei nobili dall'inizio del XX secolo. Proseguimento per Santillana del Mar, cittadina considerata monumento nazionale, dove avremo del tempo libero per passeggiare lungo le caratteristiche strade, con case in pietra decorate con legno, i tipici balconi, le balaustre e gli scudi araldici. Tappa successiva dell itinerario sarà Comillas, dove si trova il palazzo modernista 'Il Capriccio' opera del geniale Gaudì. Continueremo lungo la costa con una splendida vista sul mare e sul villaggio di pescatori di S.Vicente di Barquera. Arrivo a Oviedo. Cena e pernottamento in hotel. 5º giorno - OVIEDO /SANTIAGO DE COMPOSTELA Prima colazione. Al mattino, visita guidata della città, inizieremo con le due chiesette preromaniche del IX secolo (Santa Maria del Naranco e San Miguel de Lillo), considerate di enorme valore storico-artistico per essere state erette quando praticamente tutta la penisola

9 era occupata dai musulmani. Seguirà la visita della splendida cattedrale. Tempo libero per pranzo, quindi partenza per Santiago de Compostela. Cena e pernottamento in hotel. 6º Giorno - SANTIAGO DE COMPOSTELA Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Santiago de Compostela, deve il suo nome all Apostolo Santiago, del quale qui vennero rinvenuti i resti nel secolo IX. Da allora diviene luogo di pellegrinaggio prima della penisola Iberica e successivamente di tutta Europa. Tutta la città è cresciuta all'ombra della Cattedrale eretta nel luogo del ritrovamento. Qui potremo assistere alla popolare messa del pellegrino dove si vede spesso volare il botafumeiro (un gigantesco incensiere), che è diventato simbolo della città. Pomeriggio libero per godere passeggiando per le stradine del centro storico. 7º Giorno - SANTIAGO DE COMPOSTELA/O CEBREIRO/ASTORGA/MADRID Prima colazione. Breve fermata in O Cebreiro, particolare piccolo centro di montagna dove si sente l atmosfera del Cammino di Santiago. Proseguimento per Astorga, anch esso luogo importante nel lungo Cammino, dove faremo una breve panoramica esterna della Cattedrale e del vicino e modernista Palazzo Vescovile, costruito dalla vena creativa del grande Antonio Gaudi. Tempo libero per pranzo dove consigliamo d'assaggiare un imponente 'cocido maragato' (bollito). Al termine proseguimento per Madrid, sistemazione in Hotel, cena e pernottamento. 8º Giorno - MADRID Dopo la prima colazione, trasferimento privato in aeroporto e partenza per l'italia. Partenze: 23 aprile 28 maggio Tutti i sabati dal 18 giugno al 24 settembre A partire da: 980 (Aggregati ) La quota di partecipazione in camera doppia comprende: - Passaggi aerei con voli di linea Iberia dall'italia; - Trasferimenti privati da/per aeroporti/hotel; - 07 pernottamenti con sistemazione in camere doppie con servizi privati in hotel 4 stelle selezionati; - Visite ed escursioni come da programma INGRESSI INCLUSI; - Pasti come da programma (mezza pensione); - Tour di gruppo con guida ufficiale di lingua italiana e pullman gt con a/c; - Assicurazione Optimas ANNULLAMENTO + medico/bagaglio. La quota di partecipazione in camera doppia NON comprende: - Le tasse aeroportuali a partire da 50 (da riconfermare all atto della prenotazione); - I pasti non indicati e le bevande; - Eventuali tasse locali di soggiorno da pagare direttamente in hotel; - Ingressi non indicati; - Tutto quanto non espressamente indicato sotto le quote comprendono ; - Supplemento camera singola 7 notti 370,00; - Supplemento partenze di agosto 30; - Diritti di iscrizione 45,00.

10 Triangolo d'oro Inizio tour da Madrid 1º Giorno Giovedí - MADRID Arrivo in albergo. Incontro con gli altri partecipanti e cena alle ore 20:30. Pernottamento. 2º Giorno Venerdí - MADRID TOLEDO - VALENCIA Prima colazione. In mattinata, visita guidata di Toledo, che e stato capitale della Spagna per diverse secoli. Passeggiando lungo le sue strette viuzze medievali si può ammirare il percorso storico che questa cittadina ha avuto. Risalta la grande quantità di bei palazzi e soprattutto la sua cattedrale. Proseguimento per Valencia. Cena con Paella e pernottamento in albergo. 3º Giorno Sabato - VALENCIA - BARCELLONA Prima Colazione. Valencia, una città adagiata su terreni fertili e addolcita da un mite clima mediterraneo, è ricca di frutteti (le sue arance sono famose in tutto il mondo) ed è circondata da splendidi giardini pubblici. Visita panoramica con l accompagnatore per scoprire la sua Cattedrale gotica, con il campanile chiamato 'Micalet' che è il simbolo della città. La Lonja (secolo XV), e la vecchia borsa dei commercianti, anche il vecchio mercato. Tutta la nuova architettura di Santiago Calatrava (famoso per grandi opere nel mondo incluso il nuovo ponte di Venezia) si trova nella Ciudad de las Artes y las Ciencias (Città delle Scienze e delle Arti). Nel pomeriggio proseguimento per Barcellona. Cena e pernottamento. 4º Giorno Domenica - BARCELLONA Prima colazione, cena e pernottamento. Intera giornata libera per scoprire la città. 5º Giorno Lunedí - BARCELLONA Prima colazione. In mattinata visita guidata della città: il quartiere Gotico ricco di edifici del XII e del XVI secolo, la Cattedrale. Seguirà la visita del quartiere 'Ensanche', dove troviamo i principali palazzi modernisti e la famosa Sagrada Familia (spiegazione dall'esterno). Pranzo in ristorante. Pomeriggio libero: consigliamo una passeggiata sulla famosa Ramblas, una strada piena di vita, bar, caffè, ristoranti e artisti di strada. Anche la zona del porto e quella nuova del Porto Olimpico sono sempre piene di vita. Pernottamento in albergo.

11 6º Giorno Martedí - BARCELLONA-ZARAGOZA-MADRID Prima Colazione, e partenza verso Zaragoza. Visita panoramica con l accompagnatore ad uno dei piu famosi Santuari di Spagna, La Nuestra Señora del Pilar. Proseguimento per Madrid. Cena e pernottamento in albergo. 7º Giorno Mercoledí - MADRID Prima Colazione in hotel. In mattinata visita guidata con un percorso chiamato Madrid dei Borboni (dinastia attuale) che segue gli sviluppi urbanistici del XVIII e XIX secolo che hanno caratterizzato la città: le meravigliose fontane (Cibeles, Neptuno), la Castellana asso principale nord-sud della città, la Borsa, il Parlamento...A seguire visita panoramica delle principali strade commerciale della città (Gran Via, Piazza Spagna ), quindi la visita continua con l itinerario chiamato La Madrid degli Asburgo, (la dinastia che regnò dal XVI all inizio del XVIII sec.): in poche parole il cuore storico più antico della città, dove si trova la famosa Plaza Mayor, la piazza principale e Plaza della Villa (comune). Infine vedremo il Palazzo Reale con spiegazione dall'esterno. Pranzo in ristorante a base di Tapas (spuntini). Pomeriggio libero: potrete visitare i Grandi Musei (Prado e Reina Sofia), l'interno del Palazzo Reale o semplicemente passeggiare per le animate strade del centro. Pernottamento in albergo. 8º Giorno Giovedí - MADRID Prima colazione, Fine dei nostri servizi. Inizio tour da Barcellona 1º Giorno Domenica - BARCELLONA Arrivo in albergo. Incontro con gli altri partecipanti e cena alle ore 20:30. Pernottamento. 2º Giorno Lunedí - BARCELLONA Prima colazione. In mattinata visita guidata della città: il quartiere Gotico ricco di edifici del XII e del XVI secolo, la Cattedrale. Seguirà la visita del quartiere 'Ensanche', dove troviamo i principali palazzi modernisti e la famosa Sagrada Familia (spiegazione dall'esterno). Pranzo in ristorante. Pomeriggio libero: consigliamo una passeggiata sulla famosa Ramblas, una strada piena di vita, bar, caffè, ristoranti e artisti di strada. Anche la zona del porto e quella nuova del Porto Olimpico sono sempre piene di vita. Pernottamento in albergo. 3º Giorno Martedí - BARCELLONA-ZARAGOZA-MADRID Prima Colazione e partenza verso Zaragoza. Visita panoramica con l accompagnatore ad uno dei piu famosi Santuari di Spagna, La Nuestra Señora del Pilar. Proseguimento per Madrid. Cena e pernottamento in albergo. 4º Giorno Mercoledi - MADRID Prima Colazione in hotel. In mattinata visita guidata con un percorso chiamato Madrid dei Borboni (dinastia attuale) che segue gli sviluppi urbanistici del XVIII e XIX secolo che hanno caratterizzato la città: le meravigliose fontane (Cibeles, Neptuno), la Castellana asso principale nord-sud della città, la Borsa, il Parlamento...A seguire visita panoramica delle principali strade commerciale della città (Gran Via, Piazza Spagna ), quindi la visita continua con l itinerario chiamato La Madrid degli Asburgo, (la dinastia che regnò dal XVI all inizio del XVIII sec.): in poche parole il cuore storico più antico della città, dove si trova la famosa Plaza Mayor, la piazza principale e Plaza della Villa (comune). Infine vedremo il Palazzo Reale con spiegazione dall'esterno. Pranzo in ristorante a base di Tapas (spuntini). Pomeriggio libero: potrete visitare i Grandi Musei (Prado e Reina Sofia), l'interno del Palazzo Reale o semplicemente passeggiare per le animate strade del centro. Pernottamento in albergo. 5º Giorno Giovedí - MADRID-AVILA SEGOVIA - MADRID

12 Prima colazione, cena e pernottamento. Intera giornata di escursione in pullman per la visite di Avila e Segovia. Ad Avila possiamo ammirare l imponente cinta muraria medievale perfettamente conservata che racchiude il centro e la sua Cattedrale. Proseguimento per Segovia con il suo Acquedotto Romano dalle 128 arcate di epoca Traiana, dove si potrà visitare l Alcázar (castello), che è stato per Walt Disney fonte d ispirazione per la favola della Bella addormentata. Rientro a Madrid. 6º Giorno Venerdí - MADRID TOLEDO - VALENCIA Prima colazione. In mattinata, visita guidata di Toledo, che è stata capitale della Spagna per diversi secoli. Passeggiando lungo le sue strette viuzze medievali si può ammirare il percorso storico che questa cittadina ha avuto. Risalta la grande quantità di bei palazzi e soprattutto la sua cattedrale. Proseguimento per Valencia. Cena con Paella e pernottamento in albergo. 7º Giorno Sabato - VALENCIA - BARCELLONA Prima Colazione. Valencia, una città adagiata su terreni fertili e addolcita da un mite clima mediterraneo, è ricca di frutteti (le sue arance sono famose in tutto il mondo) ed è circondata da splendidi giardini pubblici. Visita panoramica con l accompagnatore per scoprire la sua Cattedrale gotica, con il campanile chiamato 'Micalet' che è il simbolo della città. La Lonja (secolo XV), e la vecchia borsa dei commercianti, anche il vecchio mercato. Tutta la nuova architettura di Santiago Calatrava (famoso per grandi opere nel mondo incluso il nuovo ponte di Venezia) si trova nella Ciudad de las Artes y las Ciencias (Città delle Scienze e delle Arti). Nel pomeriggio proseguimento per Barcellona. Cena e pernottamento. 8º Giorno Domenica - BARCELLONA Prima colazione. Fine dei servizi. Alberghi confermati (o similari): Madrid NH Ribera Manzanares 4* Valencia Valencia Center 4* Barcellona NH Sants Barcelona 4* Partenze (inizio tour da Madrid): 23 aprile 17 giugno Tutti i giovedì dal 30 giugno al 25 agosto 13 e 20 agosto 6, 13 e 20 settembre A partire da: 1019 (Aggregati )

13 Partenze (inizio tour da Barcellona): 23 aprile 30 maggio 13 e 20 giugno Tutte le domeniche dal 26 giugno al 25 settembre 9, 16 e 23 agosto A partire da: 925 (Aggregati ) La quota di partecipazione in camera doppia comprende: - Passaggi aerei con voli di linea o low-cost da Milano Malpensa; - Trasferimenti privati da/per aeroporti/hotel; - 07 pernottamenti con sistemazione in camere doppie con servizi privati in hotel 4 stelle selezionati; - Visite ed escursioni come da programma (ingresso alla Cattedrale di Toledo); - Pasti come da programma (mezza pensione); - Tour di gruppo con guida ufficiale di lingua italiana e pullman gt con a/c; - Assicurazione Optimas ANNULLAMENTO + medico/bagaglio. La quota di partecipazione in camera doppia NON comprende: - Le tasse aeroportuali a partire da 50 (da riconfermare all atto della prenotazione); - I pasti non indicati e le bevande; - Eventuali tasse locali di soggiorno da pagare direttamente in hotel; - Ingressi non indicati; - Tutto quanto non espressamente indicato sotto le quote comprendono ; - Supplemento camera singola 7 notti 360,00; - Diritti di iscrizione 45,00.

14 Mallorca non solo Sole 1º Giorno ITALIA / PALMA DE MALLORCA Arrivo a Palma de Mallorca. Trasferimento privato in hotel, cena alle 20:30 e pernottamento. 2º Giorno PALMA DE MALLORCA Colazione, cena e pernottamento in hotel. Mattina, visita della città (mezza giornata). Visiteremo la cattedrale di Santa Maria di Palma di Mallorca, con eccezionali sculture sulle porte, singolari vetrate circolari dallo stile modernista (opera di Gaudi), e la sua pala d altare. Continueremo la visita al palazzo dell Almudaina, il palazzo reale dell epoca araba. Breve passeggiata nel centro storico. Visita panoramica del singolare Castello di Bellver con la sua forma rotonda e i suoi splendidi affacci sulla città. 3º Giorno INTERA GIORNATA a CABO FORMENTOR, ALCUDIA e PUERTO POLLENSA Colazione, cena e pernottamento in hotel. Andremo direttamente a Alcudia, dove si svolge un allegro mercatino locale vicino alle mura, e terremo tempo libero per visitarlo e passeggiare per le antiche vie del centro. Ci sposteremo verso la via panoramica del Cabo de Formentor, dove si potranno ammirare viste spettacolari ogni momento, soprattutto dal belvedere di Colomer. Ritorneremo alla spiaggia di Formentor per un breve giro in barca (25 minuti) fino a Puerto Pollensa, con vista magnifica su tutta la costa e la baia. A Puerto Pollensa avremo tempo libero. Ritorno a Palma. 4º Giorno INTERA GIORNATA A VALLDEMOSA e PANORAMICA DI TRAMUNTANA Colazione, cena e pernottamento in hotel. Ci sposteremo verso Andratx per intraprendere la via panoramica lungo la cornice della montagna con splendide viste sul mare, fermandoci in vari belvedere da cui si possono scattare delle foto meravigliose. Continueremo fino a Valdemosa, situata in mezzo a una valle fertile piena di frutteti, dove i monaci certosini costruirono un monastero nel XIV secolo e dove si istallò Chopin nel XIX secolo in cerca di un

15 clima favorevole per la sua malattia. Continueremo fino allo spettacolare belvedere di Sa Foradada. Passeremo per Deia, con le sue sensazionali vedute e ritorneremo all hotel. 5º Giorno INTERA GIORNATA a CUEVAS DEL DRACH, PORTO CRISTO, PORTO COLOM, FIGUERA Colazione, cena e pernottamento nell hotel. (Partenza alle 8 e 30) Visita delle Cuevas del Drach. Tempo libero a Porto Cristo. Continueremo lungo la costa fino ad arrivare a Porto Colom. Continueremo fino a Porto Preto, percorrendo la strada parallela alla costa. Breve sosta a Cala Mondrago, dichiarata Parco Naturale. Continueremo fino al caratteristico porto di Cala Figuera, uno degli ultimi nell isola in cui l attività dei pescatori è rimasta attiva. Ritorno in hotel. 6º Giorno INTERA GIORNATA AL MONASTERO DI LLUC, SA CALOBRA E SOLLER Colazione, cena e pernottamento in hotel. Ci sposteremo verso il nord della Sierra di Tramuntana, dove avremo una splendida veduta sulla parte più alta dell isola (Puigmayor), per poi arrivare al Monastero di Lluc, principale santuario dell isola. Breve sosta. Proseguimento verso la Cala de Sa Calobra, dove prenderemo una piccola barca * che ci farà scoprire vedute spettacolari sulla costa e che ci trasporterà fino al Puerto de Soller, con una bella vista sull entrata al porto. Prenderemo l antico tramvia fino a Soller, per poi connetterci con lo storico treno di Soller (1912), che attraversa una zona rocciosa con più di 200 mts di dislivello in soli 7 km, passando attraverso numerosi viadotti. Attraverseremo una valle piena di aranci e alberi di limone. Ritorno all hotel. 7º Giorno PALMA DE MALLORCA Colazione, cena e pernottamento in hotel. Giornata libera per godere della città. Vi suggeriamo di passeggiare nel centro storico lungo il signorile paseo del Borne, la caratteristica Plaza de Santa Eulalia, e di visitare l allegro mercato dell Olivar durante la mattinata. Ulteriore consiglio è di passeggiare per il parco del Mar e per il porto vi troverete benissimo in questa piacevole città. 8º Giorno PALMA DE MALLORCA / ITALIA Dopo la prima colazione, trasferimento privato in aeroporto e partenza per l'italia. Partenze (minimo 2): 24 aprile A partire da: 859 (Aggregati ) 29 maggio 02 ottobre A partire da: 925 (Aggregati )

16 La quota di partecipazione in camera doppia comprende: - Passaggi aerei con voli di linea o low-cost da Milano Malpensa; - Trasferimenti privati da/per aeroporti/hotel; - 07 pernottamenti con sistemazione in camere doppie con servizi privati in hotel 4 stelle selezionati; - Visite ed escursioni come da programma (ingressi inclusi come da programma); - Pasti come da programma (mezza pensione); - Tour di gruppo con guida ufficiale di lingua italiana e pullman gt con a/c; - Assicurazione Optimas ANNULLAMENTO + medico/bagaglio. La quota di partecipazione in camera doppia NON comprende: - Le tasse aeroportuali (da riconfermare all atto della prenotazione); - I pasti non indicati e le bevande; - Eventuali tasse locali di soggiorno da pagare direttamente in hotel; - Ingressi non indicati; - Tutto quanto non espressamente indicato sotto le quote comprendono ; - Supplemento camera singola 7 notti 200,00; - Diritti di iscrizione 45,00.

17 Gran Tour del Portogallo + Santiago de Compostela 1 giorno: ITALIA/LISBONA Arrivo a Lisbona. Trasferimento privato in hotel, cena e pernottamento. 2 giorno: LISBONA/CASCAIS/SINTRA/LISBONA Prima colazione e mattinata dedicata ai luoghi di maggior interesse della città, fra cui la cripta di S.Antonio da Padova, la Cattedrale, il quartiere di Belem e i monumenti relativi alle scoperte marittime portoghesi, Il Monastero di S. Geronimo e la Torre di Belem. Pranzo libero e proseguimento per la città balneare di Cascais e successiamente per Sintra, splendido borgo immerso in una rigogliosa vegetazione, in cui si potrà visitare il Palazzo Nazionale (facoltativa). Cena e pernottamento in hotel. 3 giorno: LISBONA/PORTO Prima colazione e partenza per la visita di Porto. All'arrivo, visita di una cantina del famoso vino omonimo. Nel pomeriggio visita guidata della città: il quartiere della Ribeira, dichiarato patrimonio dell'umanità dall'unesco, che si distingue per le facciate colorate e decorate dei suoi edifici e il labirinto delle sue vie, sui cui si apre la piazza dell'infante Dom Henrique. Visita facoltativa della Chiesa di San Francesco. Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel. 4 giorno: PORTO/GUIMARAES/BRAGA/SANTIAGO DE COMPOSTELA Dopo la prima colazione, continuazione della visita guidata del centro storico di Porto, quindi proseguimento per Braga, dove si visiteranno il Santuario del Bom Jesus e il centro storico, con la sua ricca Cattedrale, dimostrazione del grande potere storico di questa arcidiocesi. Pranzo libero. Arrivo in serata a Santiago. Cena e pernottamento in hotel.

18 5 giorno: SANTIAGO DE COMPOSTELA Prima colazione in hotel e mattinata dedicata alla visita di Santiago, città cresciuta all'ombra della storica Cattedrale, oggi considerata patrimonio dell'umanità. Pranzo e pomeriggio liberi. Cena e pernottamento in hotel. 6 giorno: SANTIAGO DE COMPOSTELA/COIMBRA/FATIMA Prima colazione in hotel e partenza per Coimbra, graziosa città storica nella quale si visiteranno la Cattedrale e la famosa Università (ingresso opzionale alla Biblioteca). Dopo il pranzo libero, proseguimento per Fatima. Visita del Santuario Mariano, che richiama ogni anno migliaia di pellegrini da tutto il mondo in occasione dell'anniversario delle apparizioni. Cena e pernottamento in hotel, possibilità di assistere alla fiaccolata serale. 7 giorno: FATIMA/BATALHA/ALCOBACA/NAZARE'/OBIDOS/LISBONA Dopo la prima colazione partenza per Batalha e visita del suo monastero del sec. XIV, capolavoro del gotico portoghese (ingresso opzionale). Proseguimento per Alcobaça, dove si visiteranno il celebre monastero cistercense e le tombe gotiche del Re Pedro I e della sua amante Inês de Castro, e poi per il pittoresco villagggio di pescatori di Nazaré. Tempo libero nella zona dei ristoranti per il pranzo in cui si potranno degustare le ottime specialità di pesce tipiche della zona. Proseguimento per Obidos, antico villaggio medioevale fortificato, perfettamente preservato. In serata, proseguimento per Lisbona, cena e pernottamento in hotel. 8 giorno: LISBONA/ITALIA Dopo la prima colazione, trasferimento privato in aeroporto e partenza per l'italia. Partenze: 23 aprile Tutti i sabati dal 26 marzo al 25 giugno e dal 1 ottobre al 5 novembre Tutti i venerdì dal 1 luglio al 23 settembre Tutti i lunedì dal 4 luglio al 19 settembre 23 aprile 28 maggio Tutti i sabati dal 18 giugno al 24 settembre A partire da: 839 (Aggregati )

19 La quota di partecipazione in camera doppia comprende: - Passaggi aerei con voli di linea Tap dall'italia a Lisbona e ritorno; - Trasferimenti privati da/per aeroporti/hotel; - 07 pernottamenti con sistemazione in camere doppie con servizi privati in hotel 4 stelle selezionati; - Visite ed escursioni come da programma; - Pasti come da programma (mezza pensione); - Tour di gruppo con guida ufficiale di lingua italiana e pullman gt con a/c; - Assicurazione Optimas ANNULLAMENTO + medico/bagaglio. La quota di partecipazione in camera doppia NON comprende: - Le tasse aeroportuali a partire da 115 (da riconfermare all atto della prenotazione); - I pasti non indicati e le bevande; - Eventuali tasse locali di soggiorno da pagare direttamente in hotel; - Ingressi obbligatori da pagare in loco: 44; - Tutto quanto non espressamente indicato sotto le quote comprendono ; - Supplemento camera singola 7 notti 325,00; - Diritti di iscrizione 45,00.

20 Minitour del Portogallo 1 giorno - Italia/Lisbona Arrivo a Lisbona. Incontro con l'assistente locale in aeroporto e trasferimento all'hotel Holiday Inn Continental 4*. Cena libera e pernottamento in hotel. 2 giorno Lisbona Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita dei luoghi di maggior interesse della città fra cui la chiesa di Sant'Antonio, la cattedrale di Lisbona e il rione di Alfama. Pranzo in ristorante nella zona di Expo (Parco delle Nazioni),nel pomeriggio vedremo il quartiere di Belem e i monumenti relativi alle scoperte marittime portoghesi: Il Monastero di S. Geronimo (dove vedremo chiesa e chiostro) e la Torre di Belem. Cena libera. Pernottamento in hotel. 3 giorno Lisbona/Estoril/Cabo da Roca/Sintra/Lisbona Prima colazione in hotel, mattinata e pranzo liberi. Nel pomeriggio partenza per Estoril, Cabo da Roca e Sintra, dove si visiterà il Palazzo Reale. Rientro in hotel, cena libera (possibilità di acquistare in loco la cena con spettacolo di Fado). Pernottamento in hotel. 4 giorno Lisbona/Obidos/Alcobaça/Nazarè/Batalha/Fatima/Lisbona Dopo la prima colazione, partenza per Obidos, affascinante cittadina fortificata circondata da mura del secolo XII. Visita del borgo medioevale. Proseguimento per Alcobaça, dove si visiterà il celebre monastero e le tombe gotiche di Pedro e Inês. Proseguimento per Nazaré, il più famoso villaggio di pescatori del Portogallo, e visita dei quartieri popolari. Pranzo libero e tempo a disposizione. Nel pomeriggio proseguimento per Batalha e visita del suo monastero, capolavoro del gotico portoghese. Nel tardo pomeriggio arrivo a Fatima e breve visita del Santuario. Cena a Fatima e rientro a Lisbona per il pernottamento all'hotel Holiday Inn Continental 4*.

21 5 giorno Lisbona/Italia Dopo la prima colazione (ove possibile in base agli operativi dei voli) trasferimento privato all'aeroporto di Lisbona. Partenze: 23 aprile 19 e 26 marzo 2 23 e 30 aprile 14 e 28 maggio Tutti i sabati dal 4 giugno al 15 ottobre e 29 ottobre A partire da: 579 (Aggregati ) La quota di partecipazione in camera doppia comprende: - Passaggi aerei con voli di linea Tap dall'italia a Lisbona e ritorno; - Trasferimenti privati da/per aeroporti/hotel; - 04 pernottamenti con sistemazione in camere doppie con servizi privati in hotel 4 stelle selezionati; - Visite ed escursioni come da programma; - Pasti come da programma (1 cena in hotel e 1 pranzo in ristorante con bevande); - Tour di gruppo con guida ufficiale di lingua italiana e pullman gt con a/c; - Assicurazione Optimas ANNULLAMENTO + medico/bagaglio. La quota di partecipazione in camera doppia NON comprende: - Le tasse aeroportuali a partire da 115 (da riconfermare all atto della prenotazione); - I pasti non indicati e le bevande; - Eventuali tasse locali di soggiorno da pagare direttamente in hotel; - Ingressi obbligatori da pagare in loco: 41; - Tutto quanto non espressamente indicato sotto le quote comprendono ; - Supplemento camera singola 4 notti 175,00; - Diritti di iscrizione 45,00.

22 Minitour speciale Fatima 1 giorno - Italia/Lisbona Arrivo a Lisbona. Incontro con l'assistente locale in aeroporto e trasferimento all'hotel Holiday Inn Continental 4*. Cena libera e pernottamento in hotel. 2 giorno Lisbona Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita dei luoghi di maggior interesse della città fra cui la chiesa di Sant'Antonio, la cattedrale di Lisbona e il rione di Alfama. Pranzo in ristorante nella zona di Expo (Parco delle Nazioni),nel pomeriggio vedremo il quartiere di Belem e i monumenti relativi alle scoperte marittime portoghesi: Il Monastero di S. Geronimo (dove vedremo chiesa e chiostro) e la Torre di Belem. Cena libera. Pernottamento in hotel. 3 giorno Lisbona/Estoril/Cabo da Roca/Sintra/Lisbona Prima colazione in hotel, mattinata e pranzo liberi. Nel pomeriggio partenza per Estoril, Cabo da Roca e Sintra, dove si visiterà il Palazzo Reale. Rientro in hotel, cena libera (possibilità di acquistare in loco la cena con spettacolo di Fado). Pernottamento in hotel. 4 giorno Lisbona/Obidos/Alcobaça/Nazarè/Batalha/Fatima Dopo la prima colazione, partenza per Obidos, affascinante cittadina fortificata circondata da mura del secolo XII. Visita del borgo medioevale. Proseguimento per Alcobaça, dove si visiterà il celebre monastero e le tombe gotiche di Pedro e Inês. Proseguimento per Nazaré, il più famoso villaggio di pescatori del Portogallo, e visita dei quartieri popolari. Pranzo libero e tempo a disposizione. Nel pomeriggio proseguimento per Batalha e visita del suo monastero, capolavoro del gotico portoghese. Nel tardo pomeriggio arrivo a Fatima e breve visita del Santuario. Cena e pernottamento a Fatima all'hotel Lux 4*.

23 5 giorno Fatima Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Giornata libera a Fatima per visite e devozioni. 6 giorno Fatima/Lisbona/Italia Dopo la prima colazione (ove possibile in base agli operativi dei voli), trasferimento privato all'aeroporto di Lisbona. Partenze: 23 aprile 19 e 26 marzo 2 23 e 30 aprile 14 e 28 maggio Tutti i sabati dal 4 giugno al 1 ottobre 15 e 29 ottobre A partire da: 639 (Aggregati ) La quota di partecipazione in camera doppia comprende: - Passaggi aerei con voli di linea Tap dall'italia a Lisbona e ritorno; - Trasferimenti privati da/per aeroporti/hotel; - 05 pernottamenti con sistemazione in camere doppie con servizi privati in hotel 4 stelle selezionati; - Visite ed escursioni come da programma; - Pasti come da programma (2 cene in hotel e 1 pranzo in ristorante con bevande); - Tour di gruppo con guida ufficiale di lingua italiana e pullman gt con a/c; - Assicurazione Optimas ANNULLAMENTO + medico/bagaglio. La quota di partecipazione in camera doppia NON comprende: - Le tasse aeroportuali a partire da 115 (da riconfermare all atto della prenotazione); - I pasti non indicati e le bevande; - Eventuali tasse locali di soggiorno da pagare direttamente in hotel; - Ingressi obbligatori da pagare in loco: 41; - Tutto quanto non espressamente indicato sotto le quote comprendono ; - Supplemento camera singola 5 notti 245,00; - Diritti di iscrizione 45,00.

24 Tour classico Portogallo 1 giorno - Italia/Lisbona Arrivo a Lisbona. Incontro con l'assistente locale in aeroporto e trasferimento all'hotel Holiday Inn Continental 4*. Cena libera e pernottamento in hotel. 2 giorno Lisbona Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita dei luoghi di maggior interesse della città fra cui la chiesa di Sant'Antonio, la cattedrale di Lisbona e il rione di Alfama. Pranzo in ristorante nella zona di Expo (Parco delle Nazioni),nel pomeriggio vedremo il quartiere di Belem e i monumenti relativi alle scoperte marittime portoghesi: Il Monastero di S. Geronimo (dove vedremo chiesa e chiostro) e la Torre di Belem. Cena libera. Pernottamento in hotel. 3 giorno Lisbona/Estoril/Cabo da Roca/Sintra/Lisbona Prima colazione in hotel, mattinata e pranzo liberi. Nel pomeriggio partenza per Estoril, Cabo da Roca e Sintra, dove si visiterà il Palazzo Reale. Rientro in hotel, cena libera (possibilità di acquistare in loco la cena con spettacolo di Fado). Pernottamento in hotel. 4 giorno Lisbona/Obidos/Alcobaça/Nazarè/Batalha/Fatima Dopo la prima colazione, partenza per Obidos, affascinante cittadina fortificata circondata da mura del secolo XII. Visita del borgo medioevale. Proseguimento per Alcobaça, dove si visiterà il celebre monastero e le tombe gotiche di Pedro e Inês. Proseguimento per Nazaré, il più famoso villaggio di pescatori del Portogallo, e visita dei quartieri popolari. Pranzo libero e tempo a disposizione. Nel pomeriggio proseguimento per Batalha e visita del suo monastero, capolavoro del gotico portoghese. Nel tardo pomeriggio arrivo a Fatima e breve visita del Santuario. Cena e pernottamento all'hotel Lux 4* a Fatima. 5 giorno Fatima/Tomar/Coimbra/Buçaco/Guimaraes

25 Dopo la prima colazione, partenza per Tomar per la visita del Convento di Cristo, patrimonio mondiale dell'unesco. Proseguimento per Coimbra, graziosa città storica. Visita dei suoi principali monumenti: l Università e la biblioteca, Il Duomo (solo esterno) e la chiesa di di Santa Croce (interno). Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Guimarães, graziosa cittadina classificata Patrimonio Mondiale dall UNESCO. Cena e pernottamento presso l'hotel de Guimarães 4*. 6 giorno Guimaraes/Braga/Porto Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della regione: si inizia con la visita del centro storico di Guimarães e del magnifico Palazzo Ducale del secolo XV per poi proseguire verso Braga per la visita della cattedrale e del santuario del Bom Jesus, famoso per la sua monumentale scalinata barocca. Pranzo in ristorante locale e pomeriggio dedicato alla visita panoramica di Porto. Cena libera e pernottamento all'hotel Crown Plaza 5*. 7 giorno Porto/Lisbona Dopo la prima colazione visita di Porto. Visita del centro storico: i moli del Douro e il quartiere storico di Ribeira, dichiarato patrimonio mondiale Unesco, quindi sosta per assaggi nelle famose cantine in cui viene prodotto il vino Porto. Pranzo in ristorante caratteristico in centro città e nel pomeriggio proseguimento per Lisbona, sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento all'hotel Holiday Inn Continental 4*. 8 giorno Lisbona/Italia Dopo la prima colazione (ove possibile in base agli operativi dei voli) trasferimento privato all'aeroporto di Lisbona. Partenze: 19 e 26 marzo 2 23 e 30 aprile 14 e 28 maggio Tutti i sabati dal 4 giugno al 15 ottobre e 29 ottobre A partire da: 915 (Aggregati ) La quota di partecipazione in camera doppia comprende: - Passaggi aerei con voli di linea Tap dall'italia a Lisbona e ritorno; - Trasferimenti privati da/per aeroporti/hotel; - 07 pernottamenti con sistemazione in camere doppie con servizi privati in hotel 4 stelle selezionati; - Visite ed escursioni come da programma; - Pasti come da programma (2 cene in hotel e 1 pranzo in ristorante con bevande); - Tour di gruppo con guida ufficiale di lingua italiana e pullman gt con a/c; - Assicurazione Optimas ANNULLAMENTO + medico/bagaglio.

26 La quota di partecipazione in camera doppia NON comprende: - Le tasse aeroportuali a partire da 115 (da riconfermare all atto della prenotazione); - I pasti non indicati e le bevande; - Eventuali tasse locali di soggiorno da pagare direttamente in hotel; - Ingressi obbligatori da pagare in loco: 75; - Tutto quanto non espressamente indicato sotto le quote comprendono ; - Supplemento camera singola 7 notti 255,00; - Supplemento partenze lug/ago/set 25; - Diritti di iscrizione 45,00.

27 Tour il Portogallo vi aspetta 1 giorno Lisbona Arrivo a Lisbona, trasferimento privato in hotel. In serata incontro/briefing con la guida/accompagnatore locale. Cena e pernottamento in hotel ****. 2 giorno Lisbona/Sintra/Lisbona Prima colazione in hotel. L'intera giornata sarà dedicata alla visita della città di Lisbona. Posta in posizione privilegiata all estuario del Tago, chiamato anche mar di paglia per i suoi riflessi dorati, Lisbona è stata una delle città più importanti al mondo per la rete dei suoi traffici mercantili. Durante la visita si ammireranno i quartieri moreschi di Alfama, la centrale e vasta Praça do Commercio, e la zona di Belem con la Torre di Belem panoramica del simbolo dei navigatori verso terre lontane, e visita del monastero Dos Jeronimos, una meraviglia di merletti di pietra. Nel pomeriggio partenza Sintra, visita del Palazzo Reale.Rientro a Lisbona in serata, dopo aver effettuato una sosta a Cabo da Roca (il punto più occidentale d'europa) e nelle famose località turistiche di Cascais ed Estoril. Cena e pernottamento in hotel 3 giorno Lisbona/Evora/Caldas da Rainha Dopo la prima colazione visita di Evora, con il suo incantevole patrimonio artistico, capoluogo della regione rurale dell'alentejo e città nominata dall'unesco Patrimonio dell'umanità. ammireremo il tempio di Diana e la chesa di San Francesco. Partenza verso Azaruja, piccolo paese vicino a Evora per visitare uan tradizionale fabbrica di trasformazione del sughero, di cui il Portogallo è il maggiore produttore mondiale. Partenza per Caldas da Rainha, città nota per la sua tradizione nella produzione di ceramica, cena e pernottamento in hotel ****. 4 giorno Caldas da Rainha/Obidos/Alcobaça/Batalha/Fatima Prima colazione in hotel e partenza per Obidos, antico borgo fortificato dalle pittoresche stradine, racchiuso dall antica cinta muraria moresca, noto soprattutto per la produzione del famoso liquore d'amarene, la ginjinha. Proseguimento per Alcobaça e visita dell Abbazia di santa Maria di Alcobaça, fondata nel XII sec. e capolavoro dell arte gotica cistercense, che

28 l UNESCO ha incluso nella lista del Patrimonio Mondiale. Visita quindi di Batalha per la visita del monastero dei Domenicani di Santa Maria da Vitoria, in stile gotico e influenzato dall arte manuelina. Arrivo in serata a Fatima, uno dei maggiori riferimenti mariani del mondo nonché importante centro turistico. La storia di Fatima è quella di Jacinta, Francisco e Lúcia, tre pastorelli che tra maggio e ottobre 1917 furono testimoni di una serie di apparizioni della Nostra Signora del Rosario. Cena e pernottamento in hotel ****. 5 giorno Fatima/Tomar/Coimbra/Aveiro/Porto Prima colazione e partenza per Tomar con il famoso Convento de Cristo in posizione dominante rispetto al villaggio. Proseguimento per Coimbra e visita della città, antichissima sede universitaria e interessante città d arte. Visita della città vecchia e dell Università. Proseguimento verso Aveiro per un'esperienza unica: giro com il battello tradizionale (il moliceiro ) per ammirare la città com i suoi canali che ricordano Venezia! Poseguimento per Porto, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento in hotel ****. 6 giorno Porto/Guimaraes/Porto Prima colazione e visita della seconda città del Portogallo: antica, intensa, autentica, di raro valore paesaggistico e architettonico. Si visiterà il quartiere tipico di Ribeira e una cantina locale dove si produce il vino omonimo. Nel pomeriggio visita di Guimarães, nel cui castello medioevale nacque Afonso Henriques, primo re del Portogallo. Al termine rientro a Porto, cena e pernottamento in hotel. 7 giorno Porto/Braga/Barcelos/Viana do Castelo/Porto Prima colazione in hotel e visita della splendida regione del Minho, famosa per i suoi bei paesaggi e le antiche tradizioni: Braga, città millenaria, che custodisce nei suoi monumenti lo splendore temporale detenuto dai suoi vescovi. Arriveremo poi a Barcelos, nota per essere il luogo d'origine del simbolo nazionale, il gallo. Visita quindi di Viana do Castelo, famosa per la lavorazione della filigrana d'oro e il porto di pesca da dove partono tutte le imbarcazioni per la pesca del baccalà. Rientro a Porto, cena e pernottamento in hotel 4*. 8 giorno - Porto/Italia Prima colazione (ove possibile) in tempo utile trasferimento in aeroporto, e partenza con volo di linea per l Italia. Partenze: 26 marzo 23 aprile 14 e 28 (*) maggio 18 e 25 (*) giugno 9 (*), 16 e 30 luglio 13, 20 (*), 27 agosto 3 e 10 (*) settembre 1 (*) ottobre (*) partenze da riconfermare A partire da: 925 (Aggregati )

29 La quota di partecipazione in camera doppia comprende: - Passaggi aerei con voli di linea Tap dall'italia a Lisbona e ritorno; - Trasferimenti privati da/per aeroporti/hotel; - 07 pernottamenti con sistemazione in camere doppie con servizi privati in hotel 4 stelle selezionati; - Visite ed escursioni come da programma; - Pasti come da programma (mezza pensione); - Tour di gruppo con guida ufficiale di lingua italiana e pullman gt con a/c; - Assicurazione Optimas ANNULLAMENTO + medico/bagaglio. La quota di partecipazione in camera doppia NON comprende: - Le tasse aeroportuali a partire da 125 (da riconfermare all atto della prenotazione); - I pasti non indicati e le bevande; - Eventuali tasse locali di soggiorno da pagare direttamente in hotel; - Ingressi obbligatori da pagare in loco: 45; - Tutto quanto non espressamente indicato sotto le quote comprendono ; - Supplemento camera singola 7 notti 245,00; - Diritti di iscrizione 45,00.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Tour Inverno 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Tour Inverno 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Tour Inverno 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Gran tour Andalusia da Malaga Partenze: 05 dicembre 03-20-27 febbraio 5-12-19-26

Dettagli

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it SPAGNA del NORD I Paesi Baschi San Sebastian, Bilbao, Burgos

Dettagli

TOUR NORD DELLA SPAGNA 8 giorni / 7 notti

TOUR NORD DELLA SPAGNA 8 giorni / 7 notti TOUR NORD DELLA SPAGNA 8 giorni / 7 notti Madrid / Burgos / Bilbao / San Sebastian / Santander / Santillana Comillas / Oviedo / Santiago de Compostela / O Cebreiro / Astorga PARTENZE GARANTITE DA MADRID:

Dettagli

2015/2016. GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA 8 giorni / 7 notti. Malaga / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova / Granada / Nerja / Gibilterra

2015/2016. GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA 8 giorni / 7 notti. Malaga / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova / Granada / Nerja / Gibilterra GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA 8 giorni / 7 notti Malaga / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova / Granada / Nerja / Gibilterra PARTENZE GARANTITE 7 14 21 NOVEMBRE 5 DICEMBRE / 13 20 27 FEBBRAIO / 5 12 19

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Tour Estate 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Tour Estate 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Tour Estate 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Tour Il Nord della Spagna 1 giorno ITALIA/MADRID Arrivo a Madrid. Trasferimento

Dettagli

TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti

TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti 2015 Barcellona / Saragozza / Madrid / Avila / Segovia / Toledo / Valencia PARTENZE DA BARCELLONA OGNI DOMENICA DAL 14 GIUGNO AL 27 SETTEMBRE PRIMO GIORNO: ITALIA

Dettagli

4 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Malaga)

4 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Malaga) 1 4 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Malaga) Viaggio di gruppo con guida italiana per visitare la splendida regione dell Andalusia, nel sud della Spagna. Potrete visitare Granada

Dettagli

PARTENZE GARANTITE MINITOUR CLASSICO 3 giorno: ESTORIL/CABO da ROCA/ CALDAS da RAINHA BATALHA/FATIMA/LISBONA 5 giorno: LISBONA da 390 & SANTIAGO DE COMPOSTELA PORTO 2 giorno: CASCAIS/SINTRA/LISBONA 3 giorno:

Dettagli

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona.

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona. II VIIAGGII DII CONSUL TRAVEL GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giugno 2015 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giiugno 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Sabato 13 Giugno 2015 Roma - Lisbona

Dettagli

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi.

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. MINITOUR PORTOGALLO Giorno 1 LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. Pernottamento Giorno 2 ESTORIL/CASCAIS/CABO DA ROCA/SINTRA/OBIDOS/CALDAS

Dettagli

Gran Tour dell Andalusia da Siviglia

Gran Tour dell Andalusia da Siviglia Gran Tour dell Andalusia da Siviglia Tour garantiti di 9 giorni / 8 notti, in pullman, con guida parlante italiano Date di partenza primavera / estate 2016: APRILE: 3, 10, 17, 24, 27* MAGGIO: 1, 4*, 8,

Dettagli

Gran Tour dell Andalusia da Malaga

Gran Tour dell Andalusia da Malaga Gran Tour dell Andalusia da Malaga Tour garantiti di 8 giorni / 7 notti, in pullman, con guida parlante italiano Date di partenza inverno e Pasqua 2016: FEBBRAIO: 13, 20, 27 MARZO: 5, 12, 19 (Settimana

Dettagli

Gran Tour Andalusia (da Siviglia e Malaga)

Gran Tour Andalusia (da Siviglia e Malaga) Gran Tour Andalusia (da Siviglia e Malaga) 4 4 1º Giorno Malaga 2º Giorno Malaga Ronda Jerez de la Frontera Siviglia Prima colazione e partenza verso Ronda, costruita su un promontorio roccioso dalle pareti

Dettagli

TOUR PORTOGALLO 14-21 MAGGIO 2016 (8 GIORNI / 7 NOTTI)

TOUR PORTOGALLO 14-21 MAGGIO 2016 (8 GIORNI / 7 NOTTI) TOUR PORTOGALLO 14-21 MAGGIO 2016 (8 GIORNI / 7 NOTTI) l Portogallo è una delle nazioni europee più affascinanti da visitare. Ha splendide località balneari, malinconiche città e un paesaggio caratterizzato

Dettagli

VIAGGIO DI GRUPPO. 8 giorni /7 notti - dall'1 all'8 maggio 2016

VIAGGIO DI GRUPPO. 8 giorni /7 notti - dall'1 all'8 maggio 2016 VIAGGIO DI GRUPPO Il Paese degli esploratori PORTOGALLO 8 giorni /7 notti - dall'1 all'8 maggio 2016 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO & SANTIAGO DE COMPOSTELA Lisbona, Cascais, Sintra, Porto, Guimares, Braga,

Dettagli

4 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Malaga)

4 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Malaga) 4 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Malaga) Viaggio di gruppo con guida italiana per visitare l Andalusia, la splendida regione nel sud della Spagna. Potrete visitare Granada con l

Dettagli

DAL 27 APRILE AL 4 MAGGIO 2014-8 giorni / 7 notti PROGRAMMA DI VIAGGIO

DAL 27 APRILE AL 4 MAGGIO 2014-8 giorni / 7 notti PROGRAMMA DI VIAGGIO P.ZZA XX SETTEMBRE, 26 CONSELVE PD Tel. 049 5385800 info@tifviaggi.it C.to Comm.le LA FATTORIA BORSEA (RO) Tel. 0425 471172 info.ro@tifviaggi.it VIA FIRENZE, 2 TENCAROLA (PD) Tel. 049 8685636 - tencarola@tifviaggi.it

Dettagli

5 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Siviglia)

5 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Siviglia) 5 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Siviglia) Viaggio di gruppo con guida italiana per visitare l Andalusia, la splendida regione nel sud della Spagna. Piccola variante al tour 4,

Dettagli

Tour Triangolo d Oro Barcellona, Valencia e Madrid Speciale Capodanno

Tour Triangolo d Oro Barcellona, Valencia e Madrid Speciale Capodanno Tour Triangolo d Oro Barcellona, Valencia e Madrid Speciale Capodanno Tour garantito di 6 giorni / 5 notti, in pullman da Barcellona, con guida parlante italiano dal 28 dicembre al 2 gennaio 2016 1 giorno

Dettagli

Assaggio del vino di Porto. Alfama: Il quartiere più antico e

Assaggio del vino di Porto. Alfama: Il quartiere più antico e LISBONA MONUMENTAL (AM/PM) Una delle più belle città dell Europa. Belém: Quartiere storico. Torre di Belém: Ex libris di Lisbona, gioiello dell arte manuelina. Sosta Monumento alle Scoperte: Monumento

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015

TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015 TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015 L Andalusia è la Regione più calda della Spagna e lì nascono tutte le tradizioni più sentite dagli spagnoli, come il flamenco, la corrida e le tapas. In Andalusia

Dettagli

LA RIOJA E LA TERRA DEI CASTELLI (SPAGNA - 6 giorni / 5 notti)

LA RIOJA E LA TERRA DEI CASTELLI (SPAGNA - 6 giorni / 5 notti) LA RIOJA E LA TERRA DEI CASTELLI (SPAGNA - 6 giorni / 5 notti) 1 GIORNO - ITALIA / MADRID / LERMA / BURGOS Arrivo con volo di linea (non compreso nel prezzo) all'aeroporto di Madrid. Ritiro dell'auto noleggiata

Dettagli

Spagna. Le nostre proposte di partenze garantite. Sfogliami

Spagna. Le nostre proposte di partenze garantite. Sfogliami Le nostre proposte di partenze garantite Spagna Sfogliami Condizioni generali come da catalogo Eteria Viaggi 2015 Licenza rilasciata dalla Provincia di Parma in data 31/08/2004 n 83191. Assicurazione responsabilità

Dettagli

PASQUA 2015 IN SPAGNA

PASQUA 2015 IN SPAGNA PASQUA 2015 IN SPAGNA PARTENZA GARANTITA con sistema audio WIRELESS ed hotel MOLTO CENTRALE 3 notti / 4 giorni POSSIBILITA di dal 03 al 06 aprile partenza da BARCELLONA Un tour per immergersi in una delle

Dettagli

Date di partenza autunno/inverno 2015: SETTEMBRE: 26 OTTOBRE: 3, 10, 17, 24, 31 NOVEMBRE: 7, 14, 21 DICEMBRE: 5

Date di partenza autunno/inverno 2015: SETTEMBRE: 26 OTTOBRE: 3, 10, 17, 24, 31 NOVEMBRE: 7, 14, 21 DICEMBRE: 5 GRAN TOUR DELLA ANDALUSIA da Malaga Tour garantiti di 8 giorni / 7 notti, in pullman, con guida parlante italiano Date di partenza autunno/inverno 2015: SETTEMBRE: 26 OTTOBRE: 3, 10, 17, 24, 31 NOVEMBRE:

Dettagli

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Tour Estate 2015

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Tour Estate 2015 In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Tour Estate 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it TOUR PORTOGALLO CLASSICO 1 giorno - Italia/Lisbona Arrivo a Lisbona. Incontro

Dettagli

ANDALUSIA. dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016

ANDALUSIA. dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016 ANDALUSIA dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016 DURATA: 6 giorni /5 notti PARTECIPANTI: minimo 25 pax Formula: Tour con Guide in loco Organizzazione Tecnica: ARIMINUM VIAGGI (RN)

Dettagli

TOURS DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO PARTENZE GARANTITE SPECIALE TUTTI HOTEL 4**** NOTTI PASTI * DA PARTENZA QUOTA ** MINI.. ANDALUSIA 3 MP MADRID lunedì 460 TOUR ANDALUSIA 7 MP MALAGA venerdì

Dettagli

Dal 5 al 12 giugno 2010 (8 giorni / 7 notti)

Dal 5 al 12 giugno 2010 (8 giorni / 7 notti) Dal 5 al 12 giugno 2010 (8 giorni / 7 notti) 1 giorno: ROMA - LISBONA Partenza dall'aeroporto di Fiumicino con volo di linea TAP. Arrivo all'aeroporto di Lisbona denominata "La Perla dell'atlantico". Trasferimento

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Tour Inverno 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Tour Inverno 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Tour Inverno 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Gran tour Andalusia da Malaga Periodo: Dal 27 dicembre al 3 gennaio Periodo:

Dettagli

Fatima. Celebrazione dei 90 anni dell Apparizione

Fatima. Celebrazione dei 90 anni dell Apparizione Fatima 2007 Celebrazione dei 90 anni dell Apparizione Calendario partenze: MAGGIO 11/15 AGOSTO 20/25 OTTOBRE 11/15 FATIMA con Lisbona Sistemazione nelle camere riservate. 2 giorno: Fatima In mattinata,

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO

PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO da/a Lisbona 1 giorno: LISBONA Arrivo individuale a Lisbona e in Hotel. 2 giorno: LISBONA / CASCAIS / SINTRA / LISBONA

Dettagli

dal 03 al 10 Aprile 2016

dal 03 al 10 Aprile 2016 TOUR DI GRUPPO: MADRID E ANDALUSIA dal 03 al 10 Aprile 2016 OPERATIVO VOLI 03 Aprile Firenze Madrid VY 12.00 13.30 10 Aprile Malaga Roma Fco AZ 13.30 16.00 Roma Firenze in autobus GT VY = VUELING AIRLINES

Dettagli

BERLINO aereo 5 giorni 19 22 febbraio 2014

BERLINO aereo 5 giorni 19 22 febbraio 2014 19 22 febbraio 2014 1 giorno: 19/2/2014 sistemazione in pullman e trasferimento all aeroporto di Roma Fiumicino. All arrivo, disbrigo formalità e partenza, con volo AIR BERLIN delle 17:30, per Berlino.

Dettagli

In esclusiva per gli associati UNICREDIT. Easy Nite. Presenta. Tour Inverno 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati UNICREDIT. Easy Nite. Presenta. Tour Inverno 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati UNICREDIT Easy Nite Presenta Tour Inverno 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Mini tour del Portogallo + Capodanno a Lisbona Periodo: Dal 29 dicembre

Dettagli

Dalla Val d Elsa alla Maremma

Dalla Val d Elsa alla Maremma I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 16 18 ottobre 2015 Dalla Val d Elsa alla Maremma Abbazie, borghi e cantine + esclusiva visita dall alto del Duomo di Siena Tre giorni di spettacolo puro, perché le

Dettagli

SPECIALE MAGGIO A LONDRA

SPECIALE MAGGIO A LONDRA SPECIALE MAGGIO A LONDRA LONDRA HOTEL ROYAL NATIONAL *** DAL 14 AL 17 MAGGIO 310 OPERATIVI VOLO VUELING 14 MAY FCO-LGW 07,25-09,00 17 MAY LGW-FCO 20,00-23.20 LA QUOTA COMPRENDE Volo di linea Vueling, 3

Dettagli

L incanto italiano: Puglia e Basilicata

L incanto italiano: Puglia e Basilicata L incanto italiano: Puglia e Basilicata Località: Puglia, Salento, Valle d'itria, Basilicata, Terra di Bari Città: Castel del Monte, Trani, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Matera, Lecce, Otranto,

Dettagli

Meeting Internazionale. Barcellona. 10,11 e 12 Giugno 2010

Meeting Internazionale. Barcellona. 10,11 e 12 Giugno 2010 Meeting Internazionale Barcellona 10,11 e 12 Giugno 2010 Giovedì 10: -19:00h: Arrivo all albergo (ancora da determinare) e check-in. -20:00h: Giro turistico sulle nostre barche per la montagna di Montjüic,

Dettagli

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Itinerario di 7 notti attraverso le bellezze artistiche, naturali ed enogastronomiche del Lazio Grand Tour del Lazio Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Bonjour Italie:

Dettagli

DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar

DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar ITINERARI D ARTE de laformadelviaggio 29 maggio 2 giugno 2015 DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar Probabilmente basterebbero i paesaggi incantati di questa zona a far venire voglia

Dettagli

ITINERARI D ARTE LOW COST de laformadelviaggio 7 10/12 novembre 2015. da Velázquez a Goya a Picasso estensione Toledo Avila Segovia

ITINERARI D ARTE LOW COST de laformadelviaggio 7 10/12 novembre 2015. da Velázquez a Goya a Picasso estensione Toledo Avila Segovia ITINERARI D ARTE LOW COST de laformadelviaggio 7 10/12 novembre 2015 Madrid da Velázquez a Goya a Picasso estensione Toledo Avila Segovia Una delle grandi capitali dell arte mondiali. Un concentrato impressionante

Dettagli

In esclusiva per gli associati FIBA - CISL. Easy Nite. Presenta. Tour Inverno 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati FIBA - CISL. Easy Nite. Presenta. Tour Inverno 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati FIBA - CISL Easy Nite Presenta Tour Inverno 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Mini tour del Portogallo + Capodanno a Lisbona Periodo: Dal 29 dicembre

Dettagli

Living the Barça, your experience 生 活 在 俱 乐 部, 你 的 经 验 Vivir el Barça: tu experiencia

Living the Barça, your experience 生 活 在 俱 乐 部, 你 的 经 验 Vivir el Barça: tu experiencia Living the Barça, your experience 生 活 在 俱 乐 部, 你 的 经 验 Vivir el Barça: tu experiencia Prezzo Tour Operator: 2150 +IVA Prezzo Agenzia di Viaggio: 2430 +IVA Prezzo Finale Cliente: 2745 +IVA Giorno del Barça

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

dal 19 marzo - 27 marzo

dal 19 marzo - 27 marzo Tour del Portogallo dal 19 marzo - 27 marzo volo da venezia 19 marzo 2016 lisbona - obidos - coimbra Incontro dei Partecipanti all orario convenuto per il trasferimento in pullman Gt all aeroporto di Venezia.

Dettagli

Tour Portogallo. Ritratto in Breve

Tour Portogallo. Ritratto in Breve Tour Portogallo Ritratto in Breve Nell angolo più occidentale dell Europa, il Portogallo è un Paese che affascina per il carattere genuino della gente, per i paesaggi surreali, la luce delle nuvole oceaniche

Dettagli

Tour Triangolo d'oro da Barcellona

Tour Triangolo d'oro da Barcellona Partenze esclusive in italiano minimo 2 persone Tour Triangolo d'oro da Barcellona dal 24 aprile al 25 settembre 2017 8 giorni / 7 notti Barcellona - Valencia - Toledo - Madrid - Avila - Segovia Madrid

Dettagli

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO TOUR GARANTITO 2016 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO Da AMSTERDAM Giorno 1 Italia Amsterdam Arrivo individuale ad AMSTERDAM. Trasferimento libero in hotel. Dalle

Dettagli

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Programma di viaggio 1 giorno: 16 Novembre 2014 Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.15 circa. Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.50 circa

Dettagli

MADRID E ANDALUSIA Tour Esclusivo Cta

MADRID E ANDALUSIA Tour Esclusivo Cta MADRID E ANDALUSIA Tour Esclusivo Cta 27 aprile/ 03 maggio 2013 Prenotazioni entro il 22 febbraio!!! ITINERARIO: Milano, Madrid, Cordoba, Siviglia, Granata, Toledo, Madrid, Milano DURATA DEL VIAGGIO: 7

Dettagli

Lista di Nozze Diletta & Andrea

Lista di Nozze Diletta & Andrea Lista di Nozze Diletta & Andrea 02/06 16/06 KARPATHOS & RODI 13/11 22/11 Oltre Le Colonne d'ercole Costa Fortuna La Lista non è divisa in quote di seguito l'itinerario!! MONUMENT VIGI Snc Cari Amici e

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

9 giorni / 8 notti. Partenze da LISBONA a PORTO

9 giorni / 8 notti. Partenze da LISBONA a PORTO 9 giorni / 8 notti Partenze da LISBONA a PORTO Marzo: 30 Aprile: 06 13 20-27 Maggio: 04 11 18 25 Giugno: 01 08 15 22 29 Luglio: 06 13 20 27 Agosto: 03 10 17 24 31 Settembre: 07 14 21 28 Ottobre: 05 GIORNO

Dettagli

9 giorni / 8 notti. Partenze da LISBONA a PORTO

9 giorni / 8 notti. Partenze da LISBONA a PORTO 9 giorni / 8 notti Partenze da LISBONA a PORTO DICEMBRE: 27, 30 FEBBRAIO: 02 MARZO: 16 GIORNO 1 Italia / Lisbona Arrivo a Lisbona e trasferimento all hotel riservato. Incontro con la guida in albergo intorno

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza

SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza PROGRAMMA Sabato, 22 Febbraio: Aeroporto di Pisa Viareggio Arrivo all'aeroporto Galileo Galilei di Pisa e trasferimento in hotel a Viareggio. Il cocktail di benvenuto sara' servito in hotel prima della

Dettagli

DA LISBONA. Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre La Nostra Proposta. Da: 808

DA LISBONA. Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre La Nostra Proposta. Da: 808 Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre 2017 Durata: 8 Giorni e 7 Notti Periodo: Luglio - Settembre 2017 Destinazione: Europa Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels

Dettagli

Speciale Gruppi 2 0 1 5

Speciale Gruppi 2 0 1 5 La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 5 In collaborazione con Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello

Dettagli

BARCELLONA CORSO DI 20 ORE

BARCELLONA CORSO DI 20 ORE BARCELLONA CORSO DI 20 ORE 7 Giorni / 6 Notti o Residence o Hotel Barcellona é una metropoli europea avanguardista, multiculturale, con un avvenenza unica. Il corso di spagnolo verrà svolto presso Enforex

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: TUR 2576 1 Giorno: PARTENZA CON VOLO - ISTANBUL Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima della partenza del volo all'aeroporto

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

Viaggio in ANDALUSIA. Malaga, Sevilla,Granada, Cordova

Viaggio in ANDALUSIA. Malaga, Sevilla,Granada, Cordova Viaggio in ANDALUSIA Malaga, Sevilla,Granada, Cordova 8 giorni - 7 notti Dal 23 al 30 Ottobre 2015 Operativo Voli Partenza da Roma Fiumicino Volo Data Partenza - Destinazione Orario AZ 90 23OCT Roma (FCO)

Dettagli

VISITA LE CAPITALI DI SPAGNA, SARA' UNA ESTATE ALL'INSEGNA DELLA CULTURA E DELLA MOVIDA! DA BARCELLONA

VISITA LE CAPITALI DI SPAGNA, SARA' UNA ESTATE ALL'INSEGNA DELLA CULTURA E DELLA MOVIDA! DA BARCELLONA Spagna -Tour Triangolo Capitali - ESTATE 2017 Periodo: Aprile - Settembre 2017 Destinazione: Spagna Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotel 4 stelle Trattamento: Mezza pensione La Nostra

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

Colombia. 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI PROGRAMMA DI VIAGGIO

Colombia. 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI PROGRAMMA DI VIAGGIO Colombia 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI 17/02 Roma Madrid 07.50 10.20 17/02 Madrid Bogotà 12.00 16.20 27/02 Bogotà Madrid 18.00 10.05 28/02 Madrid Roma 12.05 14.30 PROGRAMMA DI VIAGGIO 16 Febbraio

Dettagli

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4 Giorno 1 - Arrivo del gruppo all'aeroporto di Malpensa e incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento a Verona. Visita guidata della città con guida professionale di lingua inglese, dopo un giro

Dettagli

L offerta é rivolta sia a principianti sia a chi sia giá in possesso di un livello intermedio.

L offerta é rivolta sia a principianti sia a chi sia giá in possesso di un livello intermedio. Si tratta di un programma organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per la Spagna rivolto a studenti italiani interessati a realizzare un corso di lingua nella provincia di Málaga per apprendere o

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

Speciale AGOAL *960. Tour. andalusia. 15-22 maggio 2016

Speciale AGOAL *960. Tour. andalusia. 15-22 maggio 2016 Speciale AGOAL *960 Tour andalusia 15-22 maggio 2016 tour andalusia 15-22 maggio 1 GIORNO: MILANO / MALAGA / COSTA DEL SOL Partenza da Milano, arrivo a Malaga, trasferimento e sistemazione in hotel sulla

Dettagli

R O M A Archeologica, Cristiana, Barocca

R O M A Archeologica, Cristiana, Barocca Associazione culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P. IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it L associazione culturale Bareggese P r o p o n e T o u r d i c i n q u e g i o r n i R O M A Archeologica,

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

CRAL S.ANNA PROGRAMMA C/O LA SEDE DEL CRAL O SCARICABILE DAL SITO. QUOTE DI PARTECIPAZIONE: Soci e Familiari:. 930 - Simpatizzanti:.

CRAL S.ANNA PROGRAMMA C/O LA SEDE DEL CRAL O SCARICABILE DAL SITO. QUOTE DI PARTECIPAZIONE: Soci e Familiari:. 930 - Simpatizzanti:. Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto Organizzazione tecnica : Ituoiviaggi CRAL S.ANNA PROGRAMMA C/O LA SEDE DEL CRAL O SCARICABILE DAL SITO QUOTE DI PARTECIPAZIONE:

Dettagli

IL TRIANGOLO MAGICO (SPAGNA - 7 giorni / 6 notti)

IL TRIANGOLO MAGICO (SPAGNA - 7 giorni / 6 notti) IL TRIANGOLO MAGICO (SPAGNA - 7 giorni / 6 notti) 1 GIORNO - ITALIA / MADRID / TOLEDO Arrivo con volo di linea (non compreso nel prezzo) all'aeroporto di Madrid. Ritiro dell'auto noleggiata e partenza

Dettagli

PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 H10 PANORAMA 4*

PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 H10 PANORAMA 4* PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 1 giorno - MILANO HAVANA 30.08.2015 DOMENICA Partenza da Milano con volo per l Havana. All arrivo all Havana incontro

Dettagli

PARTENZA GARANTITA: TOUR DEL PORTOGALLO

PARTENZA GARANTITA: TOUR DEL PORTOGALLO PARTENZA GARANTITA: TOUR DEL PORTOGALLO 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: PRT-1904 1 giorno: ARRIVO A LISBONA Arrivo dei partecipanti all'aeroporto di Lisbona e trasferimento in hotel, sistemazione

Dettagli

PORTOGALLO E SANTIAGO DE COMPOSTELA Dal 26 Luglio al 2 Agosto 2015 8 giorni - 7 notti

PORTOGALLO E SANTIAGO DE COMPOSTELA Dal 26 Luglio al 2 Agosto 2015 8 giorni - 7 notti PORTOGALLO E SANTIAGO DE COMPOSTELA Dal 26 Luglio al 2 Agosto 2015 8 giorni - 7 notti Viaggio in Portogallo e santiago de compostela Il Portogallo è una terra affascinante che sarà in grado di stregare

Dettagli

Viaggio in Portogallo

Viaggio in Portogallo Viaggio in Portogallo Dal giorno 1 Maggio al giorno 8 Maggio in occasione della festa Falò dei nastri (Queima das Fitas) Realizzato dalla Classe 3 A Il Viaggio Viaggio di una settimana per 2 persone comprensivo

Dettagli

ESCURSIONI: la costa. Strada dei Sapori Medio Tirreno Cosentino

ESCURSIONI: la costa. Strada dei Sapori Medio Tirreno Cosentino ESCURSIONI: la costa Cetraro Paese (3 km) Belvedere Paese (10 km) Uno dei paesi più popolosi della costa le cui origini sono circa del 13 secolo. Di grande interesse è il castello Aragonese originariamente

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

TOUR DELLA GRECIA DEL NORD - FIT

TOUR DELLA GRECIA DEL NORD - FIT TOUR DELLA GRECIA DEL NORD - FIT TOUR DELLA GRECIA DEL NORD (8 GIORNI/ 7 NOTTI) Partenze garantite dal 3/5 al 27/09 (ultimo rientro). Guida bilingue (Italiano/Inglese) Minimo partecipanti 2 DOMENICA- ARRIVO

Dettagli

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI)

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) BALTICO 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno due

Dettagli

PELLEGRINAGGIO a LOURDES

PELLEGRINAGGIO a LOURDES 10 13 Juni 2011 PELLEGRINAGGIO a LOURDES Venerdì,10 giugno 2011 Partenza della Svizzera in serata verso le ore 19.00 con pullman gran turismo. Viaggio notturno con due autista, arrivo a Lourdes in mattinata

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

NORD DELLA SPAGNA partenza da Madrid

NORD DELLA SPAGNA partenza da Madrid NORD DELLA SPAGNA partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 22, 29 luglio: 1, 8, 15, 22, 29 maggio: 27* agosto: 5, 12, 19, 26 giugno: 17, 24 settembre: 2, 9, 16, 23 *tour inverso: Madrid Santiago

Dettagli

NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao

NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 23 agosto: 6,13,20,27 giugno: 18, 25 settembre: 3,10,17 luglio: 2,9,16,23,30 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BILBAO (Cena) Arrivo in hotel.

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

TORINO 4 giorni / 3 notti

TORINO 4 giorni / 3 notti TORINO 4 giorni / 3 notti 1 GIORNO: PONTECORVO - LUCCA - TORINO - Ritrovo del gruppo presso piazzale antistante Istituto ITIS e partenza per Lucca; - Pranzo libero a carico dei partecipanti a Lucca; -

Dettagli

Una fantastica occasione a un prezzo fantastico.

Una fantastica occasione a un prezzo fantastico. Una fantastica occasione a un prezzo fantastico. PROGRAMMA CAPODANNO 2012 IN SICILIA Hotel Village Città del Mare di Terrasini (Palermo) 28 Dicembre 2012 2 Gennaio 2013 1 giorno Venerdì 28 dicembre Partenza

Dettagli

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA CON GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO SPOSTAMENTI CON AUTISTA PRIVATO INCLUSI Programma: 1 giorno: Tokyo Arrivo

Dettagli

FC BARCELONA VS R. MADRID

FC BARCELONA VS R. MADRID FC BARCELONA VS R. MADRID 20/21 - APRILE -2012 Giorno del Barça Total (entrata al Museo, visita panoramica, entrata alla partita e cena con un giocatore e/o ex-giocatore) Entrata alla partita località

Dettagli

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 SAINT TROPEZ, CANNES E LA COSTA AZZURRA CAPODANNO 2015 3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 MARTEDÌ 30 DICEMBRE SANSEPOLCRO / NIZZA RITROVO DEI PARTECIPANTI IN ORARI E LUOGHI DA CONVENIRE.

Dettagli

BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT

BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT 1 giorno: ITALIA BUDAPEST Arrivo e trasferimento in hotel in bus privato, sistemazione nelle camere. Eventuale tempo a disposizione per una prima visita libera della città.

Dettagli

LOURDES e CAMARQUE. Programmi e condizioni in agenzia: Tel. 0861249020 www.cordoniviaggi.it

LOURDES e CAMARQUE. Programmi e condizioni in agenzia: Tel. 0861249020 www.cordoniviaggi.it Marzo 15 ROMA ANGELUS S. VITTORINO Aprile 19 PADRE PIO MONTE SANT ANGELO Aprile 29 al 03 Maggio BERLINO e siti UNESCO Maggio 17 SANTA RITA DA CASCIA NORCIA Giugno 07 INFIORATA DI SPELLO - ASSISI Giugno

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

PROGRAMMA DI VIAGGIO: DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 26 agosto: 2, 9, 16, 23, 30 giugno: 21, 28 settembre: 6, 13, 20 luglio: 5, 12, 19, 26 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: SANTIAGO DE COMPOSTELA (Cena) Arrivo in hotel. Incontro

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli